DVD PRESENTE ZERONOVETOUR

 

copertina-dvd
Come già sapete domani 11 Maggio uscirà il Dvd di Renato Zero “Presente ZeronoveTour” che verrà presentato ufficialmente il 12 Maggio a Milano presso lo store FNCA
Il Dvd sarà pubblicato in due differenti versioni:
DVD+CD: Una confezione extra che contiene la registrazione del concerto “ZeronoveTour” + il CD di Presente.
Il Dvd contiene inoltre un’intervista a Renato su Disco e Tour ed un booklet con foto inedite.
La seconda versione ha le stesse caratteristiche della prima l’unica differenza è che contiene soltanto il DVD.
Qui potete lasciare tutti i vostri commenti sul Dvd  “Presente ZeronoveTour”
Il 28/29 Maggio Renato parteciperà ai “Wind Music Awards” che andrà in onda in Tv i primi di Giugno.
 
 

 

122 pensieri riguardo “DVD PRESENTE ZERONOVETOUR”

  1. Buongiorno amichette,
    uffa ieri stavo così 😦 perchè la mia linea tanto per cambiare faceva i capricci 👿 quindi stamane non ho resistito e mi sono fiondata…
    non riesco a leggere tutto come al solito….ma non potevo non salutarvi 🙂
    Certo Debby abbiamo gli stessi gusti, quindi ovviamente mi piace Zeroc. :mrgreen: perché è uno scoop 🙄 pensavo si fosse capito :mrgreen: oddio come rido non si sa….per fortuna inizio la settimana con un sorriso!

    Torno dopo per sbirciare il nuovo post 😉

    "Mi piace"

  2. Ciao Barbara…buona risposta :mrgreen:
    Cattiva tu? no, t’ho sfidata e tu hai risposto presente…mi piace 🙂
    bacio per te 😉

    Buona serata blog!

    "Mi piace"

  3. Buona zerodomenica a tutti…..stamani, mentre facevo una delle cose che odio di più, cioè….stirare 😦 ….mi sono rivista il dvd…..Renato ha fatto un’ altro miracolo……stamani ho stirato volentieri 🙂 ..Bè devo dire che la canzone che mi ha commosso di più per la sua interpretazioe intensa e molto sentita è Qualcuno mi renda l’ anima……Veramente mi ha emozionato ancora una volta…..Poi Almeno una parola….il sole che non vedi…(Debby mi hai fatto ridere….ah ah ah…sembrava svegliato da poco….Forse il pubblico lo aveva fatto addormentare :mrgreen: )….
    A diffferenza di Claudia, mi è piaciuto molto il duetto con Mario Biondi….
    Poi Unici……stupenda….emozionante…..
    L’avete visto ieri e oggi (in replica)a Verissimo????? Stupendo….a parte i soliti occhialetti……
    Per adesso vi saluto……
    Un abbraccio a tutte le mie amichette 😉
    Un grosso smak a Debby (mi dispiace per la…..Roma….) e tanti baciotti al grande Zeroc 😳

    "Mi piace"

  4. Ah ah Barbara..così ce fai mori di invidia la povera Vanessa che sta ancora senza Renato…..zero Renato..poveraaa!
    La Contessa Piemontese tace :mrgreen: :mrgreen: ma nel caso ce sta Stella che ricorda sempre de prendere er numeretto ah ah ah ah :mrgreen: mi metto a ridere ogni volta sai Stella ah ah :mrgreen:
    Oggi pomeriggio tra un caos l’altro mi sono risentita di nuovo anche l’intervista di Repubblica ad un certo punto quando parla della solitudine e devo dire che concordo anche io con quanto affermato da Renato talune volte la si cerca e può aiutare a guardarci dentro o semplicemente anche a staccare un pò da tutto….come dice Renato siamo bombardati dalla mattina alla sera per esempio al lavoro….stressati da tanti agenti esterni che alla fine si ha pure voglia di stare un pò soli e assaporare un pò di silenzio..un pò di calma…
    “Il nostro prossimo sembra essere diventato il nemico numero uno” dice ad un certo punto e subito dopo mi fa morire perchè parte a parlare in romano e come mi piace sentirlo così :mrgreen: uno se sveglia la mattina…nun vede l’ora de pià sotto quarcuno co la macchina..de vendicasse del capo ufficio ecc…… ah ah…detto così mi fa troppo ridere anche se c’è poco da ridere perchè in effetti c’è una strana e eccessiva Frenesia nelle persone…e inquietudine come dice esattamente Renato.
    Debby spiegace :mrgreen: che voce te ricorda er giornalista :mrgreen: un abbraccio a te.
    Baci a tutte e anche a Zeroc ovviamente :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. Cara Vanessa a differenza di te qui sta uscendo il sole e da domani arriva il caldo e noi tutti belli abbronzati cò na bibitina in mano se sparamo il DVD de Renatino che tu ancora non hai :mrgreen: alla faccia tua francesì :mrgreen:
    Cattiva!!! :mrgreen: Un pò…. :mrgreen:
    Ah Ah Ah derbì!!! Secondo me sul sole che non vedi era perchè lui già vedeva il letto e se ne voleva annà a dormì così pe fà prima se era già infilato er vestaglione…………..
    Nooooooooooooooooooo!!!!!! Che SCOOP!!!! 😯 Pure la CONTESSA è segretamente innammorata di amurrrrrrrrrrrrrrr…. E chi se lo aspettava!! 😯 E’ proprio vero er detto: Nun te fidà de l’acqua cheta….. :mrgreen:
    Forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……

    "Mi piace"

  6. Buongiorno

    vojo dire a Barbara, a differenza di te ho il sole da tanti giorni 😎 voi avete Renato ed il suo dvd ed io il sole che voi non vedete :mrgreen:
    facciamo qualcosa, se ricevo il dvd domani (ma non credo), ti mando un po’ del mio sole, va bene cosi? ti direi che tocca a te venire qua stavolta :mrgreen: ti saluto 😉

    ah mia cara Debby, sono un po’ triste nel senso che vi leggo ogni giorno commentare sto dvd ed io non ho nulla da dire 😦 hai ragione, sono un po’ disperata, il cd l’avevo ricevuto velocemente ma come ogni volta quando si aspetta qualcosa che ci piace il tempo non sembra passare 🙄 ma resistero….arriverà un giorno o l’altro 😆 baci per te 😉

    preparati Renato perchè quando ti avro fra le mie mani ti divorero come una pazza 😈 :mrgreen:

    Buona domenica a tutto il blog 😉

    "Mi piace"

  7. Buongiorno Blog!
    Mattinata molto affanosa la mia pensavo di non riuscire a passare e invece eccomi qua!
    ah ah ah Barbara si si so gentili i Milanesi con gli ospiti :mrgreen: pure troppo….Debby ha ricordato l’ovazione per la Pausini all, mp0 tour..io c’ero vabbè lasciamo staaaa…tutto lo stadio era esploso per poi ritrovarmi circondata da statue a ballare e cantare 👿 come dire la storia si ripeteee!
    Debby l’ho vista quella scena..quando Renato pare appena sceso dal letto diciamo così :mrgreen: ….con quei capelli assurdi e spettinati….a me su Il sole che non vedi me pare proprio er Papa..inguardabile……e notavo che pure sugli Unici i capelli so un casino tutti alzati da na parte…vabbè povero era quasi a fine concerto….pure li capelli erano arrivati :mrgreen:
    Le dediche che fa fatto sono davvero stupende..non ha dimenticato nessuno proprio……molto dolce davvero!!
    Buona domenica a tutte……

    "Mi piace"

  8. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyyy ciaoooo amourrrrrr!!!!!buonaaa domenicaaaaaaaa!!!!debbyyyy appenaaa t’ho lettooo ho messooo subitooo il dvd alla tracciaaa di il sole che non vedi e ho cominciatooo a ridereee troppooo ahah mammaaa miaaaa verooo sembraaa che s’è appenaaa alzatooo dal lettoooo ma portaaa per davverooo le pantofoleeee?????ahahah!!!!!si siii barbaraaa siamooo matricianaaa carbonaraaa e cafoncelliii ahah non ci capiamoo piu nienteee allaa vistaa di renatoooo!!!!!!mammaaa miaaa debbyyy che mi mettiii in testaaa pureee graziaaa è innamorataaa d’amourrrrr?????graziaaa prendiii il numerettooo pureee teee ahah!!!!debbyyyy mangiooo troppooo pesceeee perciòòò di fosforooo ne ho abbastanzaaa e le scieee non mi si accorcianooooo!!!!!!!oggiii mi saa che me lo rivedoooo il concertooo vaaaa!!!!!!adessooo vadooo a mangiareee buon pranzoooo blogggggg!!!!!bacioooo amourrrrrr!!!!!!

    "Mi piace"

  9. Buona Domenica al R.Z. Blog!
    Ciao Barbina non ci dare dei cafoncelli romani :mrgreen: pure se è vero ricordo ancora la pora Mariella Nava 🙄 vabbè 👿
    Sai che mi hai fatto venire in mente che a Il sole che non vedi nel Dvd tutte e due abbiamo notato che pare che Renato si è appena svegliato :mrgreen: appena alzato dal letto perche con quel coso lungo bianco sembra in vestaglia, pantofole e poi è tutto scapiato poraccio ah ah :mrgreen: oddio che scena osservatela bene 😯 :mrgreen:
    Si Grazia la vedo bene una dedica per me come quella da te citata :mrgreen: e daje Renatì se leggi Grazia fai copia e incolla :mrgreen:
    Cmq Grazia io e te come sempre gli stessi gusti :mrgreen: anche a me piace senza giacca quando a quel punto indossa la maglia nera, ricordo pure che delle foto del concerto ti era piaciuta quella intitolata “Io e Tesorino” come del resto a me….quindi si gli stessi gusti in tante cose 🙄 ma nun è che sotto sotto te piaceva pure Lo Zeroc.???? Ah ah ah :mrgreen: Bacissimi per te!!
    Oddio la nostra francesina del Blog Vanessa la vedo un pò spenta, credo che sia disperata perchè il viaggio di questo benedetto Dvd è infinito….Vanys dai magari domani finalmente ti arriva!!
    Si Vanys appena rincontrerò Renato gli dirò che deve registrare i concerti solo a Roma 👿 oppure glielo scriverò 👿 Baciiiiiiiii!
    Flamy sai che il giornalista di cui parli aveva proprio una bella voce che tra l’altro mi ricorda quella di qualcuno 🙄 :mrgreen:
    Si Flamy nonostante i testi che gli scorrono davanti se perde poro Renatino, ce vede poco con tutti gli occhiali :mrgreen: cmq quando si rivolge ai suoi amici ventenni anche io ho pensato a te 😉 Smack!!
    Stella prenditi un pò di fosforo magari ti si accorciano pure le scie :mrgreen:
    Baci, bacini e bacetti al mio Zeroc.

    "Mi piace"

  10. Buongiorno blog 🙂
    Il sole che non vedi 👿 dice Renato…. Non ne posso più di vedere il cielo nero carico di pioggia Voglio il SOLEEEEEEEEEEEEEEEEE……Sono pronta con un bazzuca al primo che questa estate dirà! Ma ha piovuto poco….
    Io penso che i Milanesi sono solo un pò più gentili con gli ospiti, noi quanno vedemo Renato semo tutti bucatini e matriciana :mrgreen: na spadellata de cafoncelli romani :mrgreen: è così che dimostriamo il nostro affetto per Renatino e nun volemo vedè nessun altro… :mrgreen:
    E poi….Zeroamichette Mario Biondi è una grande voce Jazz/Fusion Italiana, andava accolto a dovere…
    Troppo forte sei renatìììììììììì quanno cambi le parole alle tue canzoni…Ma te dovevi scordà proprio quelle della mia preferita 👿
    Buona domenica a tutte e incrociamo le dita nella speranza di rivedere Un pò d’azzurro….Il Cielo….Le spiagge…
    Ciao Admin :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.