DVD PRESENTE ZERONOVETOUR

 

copertina-dvd
Come già sapete domani 11 Maggio uscirà il Dvd di Renato Zero “Presente ZeronoveTour” che verrà presentato ufficialmente il 12 Maggio a Milano presso lo store FNCA
Il Dvd sarà pubblicato in due differenti versioni:
DVD+CD: Una confezione extra che contiene la registrazione del concerto “ZeronoveTour” + il CD di Presente.
Il Dvd contiene inoltre un’intervista a Renato su Disco e Tour ed un booklet con foto inedite.
La seconda versione ha le stesse caratteristiche della prima l’unica differenza è che contiene soltanto il DVD.
Qui potete lasciare tutti i vostri commenti sul Dvd  “Presente ZeronoveTour”
Il 28/29 Maggio Renato parteciperà ai “Wind Music Awards” che andrà in onda in Tv i primi di Giugno.
 
 

 

122 pensieri riguardo “DVD PRESENTE ZERONOVETOUR”

  1. Buon zerogiorno a tutti…..finalmente ci siamo…..potremo rivedere il nostro Renatino in DVD……..Ieri me lo sono goduto a Domenica in, ma…mi sono persa la prima parte, purtroppo…. perchè non ero in casa e la registrazione mi è partita dopo….. 😦
    Dunque…..a parte le lacrime che mi sono scese nel rivedere gli spezzoni del concerto…..Renato mi è sembrato un pò….come dire….moscio….Mi spiego…..A parte il discorso dei suoi inizi e di come i suoi fans siano diventati così numerosi……Non mi sembrava molto allegro….boh!!!! forse sarà stata la mia impressione…..
    Fisicamente mi sembra che stia lievitando…..e poi….Renatì e togliti sti occhiali alla Henry Potter…..
    Comunque è sempre il numero uno ed io lo adoro…….
    Speriamo che venga a promuovere il dvd anche dalle mie parti…..
    Torno dopo…..adesso sono spiata…..
    Scusatemi per i discorsi contorti…ma sono di corsa….
    Abbraccio tutte le mie amichette……un grosso smak va a Debby ed al grande Zeroc…. 😳

    "Mi piace"

  2. Buongiorno Blog!
    Passo solo per un saluto non veloce ma velocissimo…..
    Già Anto un Renato un pò mosciarello… si però tutto de corsa hanno fatto….. pure er finale è andato via così speravo in almeno una parola..
    Baci a tutte a dopo!
    Ciao Debbyy

    "Mi piace"

  3. Buongiorno al R.Z. Blog e Buon Inizio di settimana a tutti voi!
    Eh si avete ragione mi è stato riferito che Renato è stato poco e la puntata non era nulla di che…
    A me avevano detto che sarebbe stato in studio fin dall’inizio per tutta la puntata e quindi io ho dato per scontato che fosse ospite unico, scusate c’è stato un malinteso :mrgreen:
    Beh io ne sono felicissima visto che questa volta non sono potuta andare a Domenica In almeno posso dire che tutte le “Domenica In” a cui ho partecipato io sono state bellissime e invece ieri non mi sono persa niente di speciale, meglio così!!
    Io per ora ne ho vista solo una parte perchè ieri non ci sono stata per niente e quindi avevo messo a registrare, sfortunatamente all’intervista di De Crescenzo mi pare 🙄 il video ha smesso di registrare 😯 la solita sfiga 👿
    Da quel poco che ho visto concordo con te Anto Renato era mosciarello ma più che moscio me pareva proprio che je rodesse er chiccherone :mrgreen: già quando all’inizio scendeva le scale si è aggrappato alla ringhiera e diceva alla gente: Piano che vado lungo :mrgreen: si ce mancava solo che se allungava :mrgreen: insomma era piuttosto ingrugnato….poi mi chiedevo ma perchè ogni volta che gli viene fatta una domanda risponde una cosa che non c’entra na mazza???? 🙄 :mrgreen: Mistero!!!
    Vabbè va intanto vi mando baci e baciotti a tutte quante e mi complimento per i vostri ultimi commenti del precedente Post con tanto di poesie, siete state molto brave!!!!
    Baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  4. Si cara Debby…pure io mi chiedo sempre perchè ad una domanda risponde tutto l’ opposto di quanto chiesto……Credevo che questo fosse una cosa riservata ai politici….ma vedo che Renato fa come loro :mrgreen: ….Che se voglia buttare in politica????
    Effettivamente il finale è stato bruttino….manco un saluto…. 😦 😦
    Si vede che Renato ha visto che mancavi tu…..quindi era mosciarello….
    Ri.smak a tuttiiiiiii………….

    "Mi piace"

  5. Bongiorno amichette,
    eh già questa è la settimana del dvd 😉
    Ieri ho visto Renato, la puntata è stata tutta una corsa contro il tempo…lui mi è parso malinconico 🙄 e scendendo le scale l’ho visto timoroso quando tutti cercavano di salutarlo :mrgreen:
    Grande emozione nel rivedere il concerto, mi pareva d’essere lì 😦
    Sai cara Debby, anch’io stamani ho pensato…chissà perché Renato risponde a random :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte 🙂

    "Mi piace"

    1. Ciao Grazia ma quale malinconico je rodeva proprio :mrgreen: Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😉
      Cmq i capelli così sono perfetti!!! Me dispiace per te Vanys :mrgreen:
      Anto ma sai che mi hai fatto venire in mente? Che Renato se sarà preoccupato!!! Lui è abituato a vedermi sempre a Domenica In, alle prove dei programmi…insomma se sarà chiesto o è morta :mrgreen: o ha cambiato Artista :mrgreen: Zerobaci cara!!

      "Mi piace"

  6. Vedi che ci ho dato????? Lui era preoccupato per te…..Se guardava intorno spaurito……Dove sarà Debby mia….se chiedeva…..Così non si è concentrato nelle risposte e si è pure incupito…..Debby fa qualcosa te prego…..fatti vedè da Renato nostro…..nun lo fa stare più in ansia…..Lo voglio più allegro…..E poi famme un piacere, quando lo vedi…con una scusa…prendi gli occhialetti tondi…..gli butti in terra e ce balli un pochino sopra….così forse cambierà montatura :mrgreen: e naturalmente noi ti ringrazieremo 😉
    Smakkkkkk romanaccia mia

    "Mi piace"

  7. Ah ah je rodeva…certo non c’era Debby tra il pubblico…pure io ti ho cercata
    😉
    I capelli perfetti…però i soliti occhiali 🙄

    Smack!

    "Mi piace"

  8. Buongiorno

    la settimana è appena cominciata e già m’avete fatta tanto ridere 😀
    quindi se riassumo bene è tutta colpa di Debby se Renato è stato cosi “spento” 🙄 :mrgreen:
    Le abitudini sono terribili, lo sapete…povero Renato 😦

    se sarà chiesto o è morta o ha cambiato Artista :mrgreen: troppa forte Debby grazie per le tue condoglianze 😦 :mrgreen: almeno concordiamo suglio occhiali, che brutte sono 👿

    serio, non è stata una bella puntata, pochi estratti del concerto e poco impegno da Renato…mi è sembrato vederlo come se fosse un colpo di vento 😦 aspettero il dvd con gli “extra”

    buon pomeriggo…baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  9. Buon pomeriggio blog 🙂
    Brutte rimbambite :mrgreen: sentite bene quello che ha detto Renato…dice che è straordinario ancora oggi vedere i suoi fan dei vecchi tempi che corrono a sudarsi la poltrona per vederlo ai concerti. Un pò moscetto, ma stava bene e poi fatela finita de faje le lastre e pensate all’artista.

    Saluti a tutte 😉

    "Mi piace"

  10. ciaooooo blogggg ciaooooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!ahah puree a meee comeee a vanessaaa m’avetee fattooo ridereee!!!!debbyyy renatooo si sarààà disperatooo a cercartiii eccooo percheee non eraaa di buon umoreeee ahah!!!!si siii siiiii avrààà pensatooo che seiii mortaaa o haiii cambiatooo cantanteee ahah!!!!beneeee ci prepariamooo per questooo dvd ma ve lo dicooo subitooo nocommentttttttt!!!!!non mi piaccionoooo neancheee gli spezzonii che ho vistooo ieriii meglioo che stooo zittaaaaa!!!!!barbaraaa ahah haiii troppaaa ragioneee gli facciamooo le lastree poverooo renatooo ahah!!!comunqueee pur’iooo m’aspettavooo di meglioo dallaa puntataa di domenica in non è stataaa un granchèèè non ha fatto battuteee comeee quandoo c’era debbyyy ahah e poii ha parlatooo pocooo booooo!!!!! avevaaa pauraaa d’andareee lungooo per terraaa ahah!!!! ciaooooo blogggg bacioooo amourrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  11. Ma Barbara…lo sai…siamo donne…..un pò di sano pettegolazzo faccelo fare :mrgreen: …..Poi lo sai che noi lo adoriamo come artista…..e su quello niente da dire…….ma per il resto ogni tanto ci piace sparlare…vero Debby?????
    Perchè Stella non ti sono piaciuti gli spezzoni dello spettacolo???? E’ quello che abbiamo visto…. ❓ Comunque sono rimasta a bocca aperta nel vedere quel palasport di Milano…..Abituata a quello di Firenze che è la metà!!!!! 😦
    Smak a tutte in particolare a Debby e naturalmente Zeroc….

    "Mi piace"

  12. ciao blog!!
    hahaha zia Barbara quanto sei diplomatica!! :mrgreen: Debby si stai attenta che un giorno di questi Renato ti viene a citofonare a casa per chiedere spiegazioni!!! ma insomma non vai a Domenica In e manco lo avvisi?? e che **** nun se fa così!!! :mrgreen: ecco ho detto questa frase ed ho pensato a papy 😦
    bacino papy!!! 🙂
    domani mi devo assolutamente inventare qualcosa per andarmi a comprare il dvd, anche se tanto sicuramente non farò in tempo a vederlo…è pure il compleanno di papà domani 🙄
    non vedo l’ora di rivedermi questo concerto e di cercare di scorgere Vanys tra il pubblico!!! :mrgreen:
    baciotti!!! 😀

    "Mi piace"

    1. Vado di corsissimaaaaaaaaaaaa!!!!! Non vi perdete Renato al Tg1 tra poco altrimenti rivedetelo sul Web!
      Ne sparerà un’altra delle sueeee cerca un regista per fare un film 😯 su cui raccontare il figlio magari :mrgreen: stessa cosa detta da Robertino dalla Sventura 😯
      Vabbè guardatelo mo devo correee :mrgreen:

      "Mi piace"

  13. Buonasera!
    Oggi niente Blog per me 😦 ma leggendovi ora come dire ah ah me so già messa a ridere come al solito per più di un motivo!
    ah ah Anto certo che Renato si sarà chiesto ma che fine ha fatto quella dolce ragazza che ce sta sempre in mezzo al pubblico..che applaude ma che è tutta composta con quel visetto angelico :mrgreen: e siccome a sto giro non ti ha vista e certo che si è ammosciato tutto! :mrgreen:
    Allora avrei già molto da dire sull’apparizione di ieri….Debby nun te sei persa niente stavolta..tutto de corsa…ma come se fa??? Ah ah all’inzio si scendendo quelle scale ho notato l’ansia de Renato che aveva paura di andare lungo :mrgreen: come al solito je se buttano tutti addosso….
    Anche la avrà pensato ma dove sta Debby lei me mandava i bacini :mrgreen: questi me vogliono saltà addosso!!!
    Capelli ok si so perfetti….ma io mi chiedo na cosa ma perchè Renatino te sei disegnato na collezione intera de occhiali per metterti sempre quegli orrendi occhialetti rotondi?????????????? Nun se spiega questa cosa!
    Barbara scusaci ma se sa che noi come dire guardiamo er capello proprio :mrgreen:
    A parte tutte queste cosuccie non mi è piaciuta nel complesso questa ospitata..e Renato sembrava proprio che je rodesse :mrgreen: hai ragione Debby ho avuto un pò la stessa impressione..mah!!
    Poi davvero sembrava proprio che corressero contro il tempo come ha detto Grazia…questa cosa non mi è piaciuta!
    E veniamo agli spezzoni del dvd…..ma non so che dirvi amichette ma la penso come Stella….sarà che erano solo spezzoni e forse non rendevano nemmeno l’idea non so come dire e come spiegarmi questa cosa..ma li ho trovati freddi, davvero non so spiegare diversamente questa sensazione ma questo ho pensato all’istante proprio! Magari poi sarà diverso vedere il dvd….tutto insieme! Speriamo in una buona regia..di Cenci! Ho letto er labbiale de Renato :mrgreen:
    E mo Renato vole fa er registaaaaaaaaaaaaa stamo proprio a posto!!! E’ un uomo pieno de risorse Renatino :mrgreen: ho visto il tg Debby….mo Renatino dice che er cinema lo reclama che je mandano mail in ogni dove :mrgreen:
    Poi ieri mi è parso di vedere foto de Renato solo un paio che scorrevano dietro di lui saranno quelle che ce stanno nel dvd? Se è così tutte ritoccatissime come quelle de Presente in pratica ..
    Baci baci….Debby la prossima volta devi essere Presenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    "Mi piace"

  14. Stavo rivedendo la puntata de ieri…Renato ha ragione nel dire che ce sudiamo la poltrona ..ogni volta ci fa infartare in pratica altro che sudare :mrgreen: per prendere sti benedetti biglietti..sempre con l’ansia che finiscano da un momento all’altro :mrgreen: :mrgreen:
    Ah si poi è vero Debby…Renato quando è ora di rispondere va sempre per conto suo..e poi inzia a raccontare da Adamo ed Eva :mrgreen: mi fa morire!
    Vabbè er solito Renato!!!

    "Mi piace"

  15. Ciao,

    sono entrata a casa alle 20:20 dopo lo sport, ho acceso la tv (canale rai uno come sempre 😆 ) e mentre ero nel cucina a prepararmi qualcosa da mangiare ho sentito il presentatore dire “Renato” e ho corsi come una pazza fino alla tv…anch’io l’ho sentito dire il cinema lo rimpiange e che lui vuol fare il regista…è importante avere dei sogni Renato, ma per favore, non lascia la musica ed il palco 😥
    devo dire che dalla settimana scorsa non manco un tg della rai nella speranza di vedere Renato…peccato che lui non abbia parlato tanto del dvd 😦

    Concordo con Claudia e Stella sugli pezzi mostrati…non rendono bene l’idea dell’atmosfera che c’era e della prestazione del maestro…
    leggero con piacere domani i vostri commenti dopo i vostri acquisti 😮
    buona fortuna Flamy per domani 😉

    buona serata 😉

    "Mi piace"

  16. me lo sono perso al tg1 lo vedrò domani…ma che davvero si è messo in testa di fare un film?? ma non gli è bastato ciao nì?? oddio è matto!!! 😯 hahaha mamma mia nn ci posso pensare!!! :mrgreen: che soggetto….
    qua ci stava tutto un bel commento dello Zeroc ce lo saremmo fatto noi un film su questa cosa hahha!!! :mrgreen:
    comunque mamy grazie per averci avvisato dell’intervista…smack!!! 🙂
    sogni d’orooo!!!! 😀

    "Mi piace"

  17. Buonasera 🙂
    Grazie Debby per la notizia…pur non avendo letto il blog, per caso ho acceso il tg e ho sentito di Renato, così ovviamente ho aspettato di vederlo e quando ha parlato del film ho pensato la stessa cosa, cioè vuole fare il film come annunciato da suo figlio 😯 :mrgreen:
    Come sempre quando Renato promuove qualcosa, è ovunque!
    Eh si Barbara noi a Renatino facciamo la lastra quando lo vediamo e poi sempre a dire che non guardiamo l’aspetto fisico :mrgreen: però come dice Anto….siamo donne…
    Sulle immagini del dvd, non saprei, sarà che mi sono emozionata nel rivedere il concerto e per un attimo mi è parso di essere ancora là…spero di vedere Vanessa 😉

    Un bacio per te Debby e tanti saluti a voi 🙂

    "Mi piace"

  18. Esatto Flamyyy er film ce lo facevamo noi coi commentoni dello ZEROC!!!!!
    non ci devo pensare…perchè che peccato che Zeroc non sia qua a commentare tutta sta roba!! 😦 questa come mi mette tristezza addosso mannaggia 😦 😦
    Renato è un artista a tutto tondo….su questo non ci piove….è un Artista poliedrico si sa..però che se dica da solo che ha tutte le competenze di fare il regista mi fa troppo ridere….come dite a Roma ..se la canta e se la sona ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Renato Zero il 28 e 29 Maggio parteciperà ai “Wind music Awards” che però in Tv andrà in onda i primi di Giugno!

      Non ce la faccio manco più a salutarvi con le notizie da dare aho 👿
      Domani farò il Rewind però una cosa la dico a Flamy oggi mi hai fatta 😥 per ben due volte hai ricordato Papy 😥
      Bacini Sorciofiglia mia!

      "Mi piace"

  19. Bene, vi do altro di cui parlare domani….circa ciò che dice dell’Isola No Comment 😯 spara contro er figlio che litigava sempre praticamente 😯 :mrgreen:
    Meditate gente meditate :mrgreen:

    Ansa-ROMA – ”Non fa male a nessuno manifestare le proprie idee. Ma la tv sembra fatta per non farci dire nulla. E allora ci rimane la piazza. Non dico piazza San Giovanni, va bene anche quella sotto casa, per confrontarsi e raccontarsi”. Zero, presentando il dvd/cd ‘Presente Zeronovetour’, nei negozi da domani (per l’etichetta indipendente Tattica, gia’ multiplatino con 50 mila copie in prenotazione), si scaglia contro i talent, che ”non riescono a far uscire il meglio dalle persone. Fanno dei danni. Hanno la stessa logica di mercato delle major: ‘mettiamo in gara 12 cavalli, uno vincerà’. Un Pavarotti non si costruisce in un mese. La gavetta non si fa davanti alle telecamere, che brutalizzano, ma nell’ombra e nel silenzio”. E i reality? ”Non dico che non debbano esistere. Ma nelle varie ‘isole’ non esce il meglio di noi stessi. Piu’ litighi e hai un’immagine volgare, piu’ funzioni. Fermare questo palinsesto e’ difficilissimo. L’unica cosa e’ andare al cinema: non siamo obbligati a subire un certo tipo di proposte”, dice l’artista, il cui figlio adottivo Roberto Fiacchini era fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi.

    Mercoledi’ 12 maggio Zero incontrera’ i fan alla Fnac di Milano, mentre la prima uscita live sara’ ai Wind Music Awards, il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona. Intanto Zero, che a settembre compie 60 anni, annuncia alcune novita’. La prima riguarda Fonopoli, suo antico e amatissimo progetto: ”L’associazione culturale Fonopoli ha consegnato al sindaco di Roma Alemanno il piano di fattibilita’. Aspettiamo una risposta in tempi brevi – afferma – Abbiamo anche allacciato un ottimo rapporto con il Credito Sportivo. Il presidente ha sottoscritto un’alleanza con noi e in seconda battuta con il Comune di Roma”. Non solo: dopo il concerto benefico allo stadio Olimpico di Roma per l’Abruzzo nel giugno 2009 (”qualcuno avra’ incassato piu’ di noi, ma ci facesse vedere risultati concreti come i nostri”), sta lavorando a un nuovo progetto: ”mettere in piedi un ‘piccolo motore’ per sollevare l’Abruzzo usando la radio come volano. Ho gia’ coinvolto Raffaella Carra’ e Giorgio Panariello”.

    Il progetto consiste nel riunire vari artisti per una serie di puntate in onda su Radiodue. Ma all’Abruzzo andra’ anche l’incasso dei biglietti del suo ‘Incontro d’autore’ all’Auditorium di Roma, in programma il 31 maggio. Il concerto del dvd e’ stato registrato nella seconda data al Forum di Milano, una delle 30 tappe dello Zeronovetour che ha visto sul palco musicisti illustri (da Madonia a Melotti) e l’Orchestra Prato Ensemble. ‘Presente’ (5 dischi di platino e oltre 350.000 copie vendute) vanta la partecipazione dell’Orchestra Sinfonietta di Roma. Inevitabile quindi una domanda sul decreto Bondi sulle Fondazioni liriche. ”La gestione dei contributi e’ stata fallimentare – dice – ma non significa che debbano andarci di mezzo i musicisti. Stiamo parlando di un elemento importante per la crescita e la formazione, non solo per gli abbonati. La Scala o il teatro dell’Opera di Roma dovrebbero aprire le iscrizioni a tutti coloro che vogliono attingere al patrimonio musicale italiano. Non dovrebbe essere una concessione, ma una possibilita’ naturale”.

    Le immagini del dvd confermano, se ce ne fosse stato bisogno, l’inossidabile amore dei suoi fan: ”Il mio pubblico e’ una forza della Natura. Ai miei concerti c’e’ la ‘liturgia della transenna: se non occupi la prima fila non sei nessuno”’, dice ironico. E anche se l’Italia ”sta diventando un cantiere, dove lavora solo chi fa speculazioni”, Renato – che preferisce ”la carbonara al botulino” – invita a non ”essere complici del malcostume” e a non ”tacitare la solitudine con la cocaina. Meglio raccontarsi nella piazza sotto casa o dal salumiere, come si faceva una volta. Questo continuo elogio della morte e’ tragico. E’ la strage dell’ottimismo. Ma c’e anche l’Italia delle buone notizie. Io – conclude – reagisco e rispondo con il palco e il pentagramma”

    "Mi piace"

  20. Buon zerogiorno a tutti…..a parte la pioggia insistente….oggi per noi sorcini è una bella giornata….finalmente esce il DVD……Spero oggi in tutto il giorno di trovare un pò di tempo per andare a comprarmelo…..Naturalmente farò il possibile :mrgreen:
    Purtroppo ieri sera mi sono persa Renato al tg1, ma spero di recuperarmelo su internet……Renato regista???? 😯 ma dai….no ….anche questo???? Già si è messo a fare lo stilista di occhiali…..(no comment)….poi pure il regista???? Già suo figlio ce ne aveva parlato del progetto…quindi mi sa che con il tempo lo farà sto benedetto film ispirato alla vita di Roberto….
    Io comunque spero non smetta di fare canzoni e soprattutto concerti….
    Per quanto riguarda l’ articolo che hai postato, l’ ho letto in fretta, quindi rimando a dopo il commento, anche perchè ha toccato diversi argomenti che meritano di essere trattati con calma….L’ unica cosa che vorrei dire, è che il progetto di Fonopoli vada finalmente in porto…..Chissà…tutte le volte che a Roma cambia il sindaco….gli danno speranze…,.poi…niente……Mah…vedremo….
    Ciao a dopo…….
    Un abbraccio a tutte voi 😉
    Un grosso smak a Debby….e grazie per le infomazioni preziose che ci dai…..Mando anche tanti baciotti a Zeroc….che se fosse qui..chissà quante ne direbbe…. 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Ho il Dvd tra le mani :mrgreen: compreso di Cd di Presente ho fatto er 2×1 :mrgreen:
      Molto belle le foto dentro con i capelli belli lisci!
      Mi piace quando scrive:
      “Cos’altro dovrei chiedervi di più se non di lasciarmi essere Renato?
      Almeno finchè avrete bisogno di sentirmi Amico”
      E noi vogliamo il solito Renato 😉

      Un bacio a te Anto 😉
      Un grande abbraccio per te Grazia!!
      Baci a tutte voi!!
      P.S. Non avete notato che già da ieri sera avevo messo la copertina del Dvd?? :mrgreen:

      "Mi piace"

  21. Buongiorno a tutti 🙂
    una mattinata allucinante…grazie Debby per quest’intervista che andrò ad approfondire, perchè ora come sempre sono di corsa.

    Passo solo per un salutino veloce e dico speriamo che Renato conitnui a reagire con il palco ed il pentagramma 😉

    Baci

    "Mi piace"

  22. Che…..c****….hai già il dvd fra le mani???? che ce vuoi fà rosicà????
    Mannaggia…..non sto nella pelle…non vedo l’ ora di andarmene da qui…..
    Io l’ ho notato stamani che avevi cambiato l’ immagine…..sempre pronta e PRESENTE la nostra Debby……..
    Anche io ti voglio il solito RENATO…..AMICO ASSOLUTO dei miei giorni….
    A dopo…………
    Ti abbraccio carissima mia romanaccia 😉

    "Mi piace"

  23. Anch’io rosico :mrgreen: anche perché avevo chiesto che me lo comprassero e al momento qui da noi ancora non c’è e mi hanno pure chiesto se ero sicura della data d’uscita 👿

    Bella quella frase di Renato…come farei senza il solito Renato 😉 e altrettanto bella la copertina che io non avevo notato 😳

    Smack

    "Mi piace"

  24. Ciao blog..ciao debby magic. vi scrivo dal cell perche son fuori ufficio.. allora cara ho letto stanotte l’ansa che hai riportato ieri sera…tanti argomenti si ahah ammazza renati pane al pane vino al vino ahah ha benedetto l’isola proprio ahah mi ha fatto morire…come je piacciono sti programmi ahah. su fonopoli se vedra magari sto alemanno je dice bene..nun dico altro Debby ahah. Per il dvd ho dato istruzioni a mia mamma di prendermelo perche nun se sa a che ora rientro so avvelenata ovvio. Leggo anche dei music award…bene davvero grazie di cuore per tutto Debby. Stasera me scateno a oommentare. bene debby hai gia renatino tra le mani..io devo aspettareee. voglio stare qua uffaaa.

    "Mi piace"

  25. Debby bella si la copertina..vedo tanto rossoo me piace tanto. grazia come sarebbe a dire che qua nun ce sta er dvd..io li ammazzoò mille faccine indiavolateeeee. che fatica leggervi..mannaggia. Mo voglio er dvd… A Dopò… DEbby ti stai gia godendo renatino..bravaaa raccontace sto dvd..

    "Mi piace"

  26. Nei pericoli e nei dubbi miei RENATO tu ci sei….
    Dice lui :mrgreen:
    A parte questa che è stata voluta diciamo che ha usato tanti sinonimi nelle canzoni :mrgreen:
    Dunque Vanys già all’inizio del Dvd mi pare di vederti :mrgreen: cmq ho guardato un pò di corsa e gli sto dando ancora un’occhiata…
    Certo niente a che vedere con Figli del Sogno non c’è proprio paragone…
    E poi Cla se chi tu sai parlò male della qualità di Figli del Sogno non oso immaginare cosa dirà di questo 😯
    A Milanesiiiii dico a voi, ma sempre più imbambolati me state ai concerti???? E poi dico ve lo volete imparà o no sto PRESENTE?? :mrgreen:
    A Renà te lo devo proprio scrive in privato e vabbè la Par Condicio ma te li concerti li devi registrà solo a ROMAAAAAAAAAAAAA!!!! 😉 :mrgreen:


    P.S. Grazia???? Ma come non l’hanno trovato??? 😯

    "Mi piace"

  27. Queloo che temevo..oddio nun me di cosi…ha risparmiato pure a sto giro??? stasera spero di vedere tutto..si so di chi parli.. vorrei stare con voi..e non posso

    "Mi piace"

    1. 🙄 Ma io non ho capito dove sta l’Intervista 🙄
      Se per intervista intendevano quelle quattro righe (belle per carità) scritte dentro il libretto…. boh! 🙄

      Io credevo si trattasse di un Extra come in Figli del Sogno 🙄
      Oramai co Renatino so sempre più perplessa boh!
      Booklet Fotografico e ce so 4 foto 😯 Intervista e ce so 4 righe 😯
      A Renatì e vabbè che mo ti autoproduci ma sei andato proprio a risparmio a sto giro :mrgreen:
      In compenso si è dato via quelle pò di copie di Presente che gli erano avanzate :mrgreen:
      Cmq sta benissimo con questi capelli un pò più lunghi e lisci lo ringiovaniscono, al concerto nun se poteva guardà 😯 mo è proprio bellino :mrgreen:

      "Mi piace"

  28. Mamma mia eh non oso immaginare che cosa potrebbe dire.. sono curiosa di vedere ma fidandomi ciecamente di debby gia me immagino er pubblico che manco le canzoni de presente se son imparati ahooò. sapete gia come la penso….al riguardo. vanessa pero ce staa grandeee. arivado..come son ridotta a scrivere…

    "Mi piace"

  29. Ma come manco l’intervista ce sta?? nun ce sta niente de extra allora?? Pure io pensavo tipo figli del sogno…quella era bella. cerca debby magari trovi qualcosaaa

    "Mi piace"

  30. Di Claudio Fontanini

    Renato Zero presenta il Dvd e spazia a 360° su vita, arte e politica: “La musica? E’ una cosa seria”

    Sulla scia delle 50.000 copie già vendute in prenotazione (un record assoluto) arriva oggi nei negozi Presente Zeronovetour, l’atteso Dvd live registrato al Forum di Milano ed al quale è allegato allo stesso prezzo (19,90 Euro) la riedizione dell’ultimo Cd del cantante uscito il 20 marzo 2009. Commercializzato in confezione extralusso e diretto dall’affermato regista televisivo Roberto Cenci, il Dvd racconta l’ultimo, trionfale tour dell’artista romano (30 date da tutto esaurito) che ha visto protagoniste le canzoni di Presente, un album di straordinario successo (cinque dischi di platino ed oltre 350.000 copie vendute) che ha messo d’accordo i sorcini di ogni generazione.

    “A settembre compio 60 anni (il 30 per la precisione, ndr) e questo meraviglioso tour è la prova che sono ancora in forma” scherza soddisfatto Renato alla presentazione del lavoro. “Non sono cliente dei chirurghi e non conosco botulino e collagene, piuttosto mi tuffo sull’amatriciana e sulla carbonara, se vuoi vivere sereno non puoi farne a meno…”

    Perché il Forum e non il PalaLottomatica per le riprese?
    “E’ una scelta dettata dalla felice architettura dell’impianto milanese che somiglia ad un enorme studio televisivo, mentre all’Eur la struttura è semicircolare e poco sfruttabile”.

    E a proposito di strutture Renato torna a parlare di un sogno chiamato Fonopoli.
    “Abbiamo appena presentato un piano di fattibilità al sindaco Alemanno e ci attendiamo risposte a breve. Non intendiamo essere schiacciati da piani economici speculativi perché siamo una associazione senza scopi di lucro; ma continuo ad essere fiducioso nonostante gli anni che passano. Voglio assolutamente ‘sfruttare’ la mia popolarità per lasciare una traccia duratura al servizio dei nuovi artisti”.

    Stimolato sui talent musicali e sul successo usa e getta di giovani lanciati senza rete, Zero si scatena.
    “Per fare una bella casa bisogna prima progettare. In un mese non si costruisce un Pavarotti. I reality? All’inizio si vedevano con spirito goliardico ma adesso hanno acquisito una prepotente logica di mercato. Le major buttano allo sbaraglio cantanti che invece dovrebbero fare anni di gavetta prima di presentarsi davanti alle telecamere. Io ancora adesso prendo Bimixin e Valeriana quando si accende la lucetta rossa…Sta diventando un vero e proprio zoo dove se non si litiga non si fa ascolto, ma la colpa è anche degli italiani: bisognerebbe spegnere tutto e andare al cinema. La musica non è gratis come qualcuno pensa, non si può utilizzarla e brutalizzarla a proprio piacimento. Ci vogliono tempo, sudore e lacrime”.

    Renato, che dopo il concerto corale per l’Abruzzo dello scorso 20 giugno allo stadio Olimpico sta tentando di rimettere in piedi con Raffaella Carrà e Giorgio Panariello la macchina della solidarietà (si parla di un evento su RadioRai2) – e che il prossimo 31 maggio sarà ospite di Gino Castaldo all’Auditorium di Roma per una serata che ripercorre la sua carriera – rivendica poi le sue origini rock a qualcuno che si stupisce degli arrangiamenti del Dvd.
    “Quand’ero rock io ero solo, non c’era nemmeno Vasco Rossi che mi ha lasciato campo libero per quattro o cinque anni. Sul palco c’è grande concessione all’estemporaneità ed il talento va messo in mostra”.

    Oggi, quando ti rivedi, ti piaci?
    “Un tempo non potevo fare a meno di piume, disegni e costumi. Facevo tutto da solo, nulla doveva essere lasciato al caso ed ero di una precisione maniacale. Ora mi interessa meno la carcassa ma punto su quello che mi esce dai pori e dall’anima. La qualità e l’analisi di me stesso ha messo in un angolo la frivolezza. Me l’hanno insegnato l’esperienza ed il rispetto per il mio pubblico che non ho mai tradito”.

    Per la prima volta nel tour non hai cantato “Il cielo”. Perché?
    “E’ stato un esperimento molto coraggioso per testare il mio pubblico. Ho proposto vecchi pezzi come Salvami e 113 che non hanno avuto troppa fortuna, ma la gente li cantava a squarciagola e alla fine nessuno si è lamentato”.

    Cosa provi a sapere di dare coraggio a chi soffre con le tue canzoni?
    “Ne sono fiero e posso dire di avere provato sulla mia pelle quello che esprimo sul palco. Di solitudine ad esempio ne ho fatto indigestione da ragazzo. Sono nato a Roma, a via Ripetta, contornato da gente anziana e di coetanei non ne vedevo mai. In un certo senso sto ringiovanendo oggi. Le medicine? Spesso creano solo dipendenza e non risolvono il problema piuttosto bisognerebbe tornare a parlarsi e a guardarsi negli occhi”.

    Sul momento politico attuale Zero ha le idee chiare: “Stiamo dando il peggio di noi stessi in uno tsunami morale che rischia di travolgere tutto e tutti. Le persone più in vista dovrebbero dare il buon esempio e invece io conto ancora su chi si alza la mattina alle sei per andare a fare il proprio dovere. Gli italiani devono reagire altrimenti si diventa taciti complici, bisogna assolutamente manifestare il dissenso tornando a frequentare la piazza. A salvarci sarà solo il coraggio dell’incontro”.

    Dopo aver confessato la sua astinenza da Facebook (“Preferisco il citofono…”), Renato chiude con un pensiero dedicato agli scandali ecclesiastici.
    “Avverto un grande senso di smarrimento ed impotenza. Di chi chiedi aiuto per aiutarti a risalire ti aspetteresti disinteresse e carità cristiana e invece non è sempre così. Se non vogliamo credere in Dio crediamo almeno nella coscienza; e allora da chi sbaglia mi aspetto l’autodenuncia per salvare la dignità”.

    "Mi piace"

  31. Ammazza quanto lavoro per stasera 😯
    A dopo…meno male che vi leggo così ho un pò di anticipazioni perché tanto il dvd per oggi nulla 😦

    "Mi piace"

  32. Ammazza Debby…..quanta robaaaaaaaaa!
    Sono tornata in ufficiooo ma mo nun posso leggere nullaaaaaaaaaa mannaggiaaaaa intanto so stata avvisata che il dvd c’è!!!!
    Grazie Debby per tutto quello che ci stai postando….stasera andrò a letto tipo alle 3 de notteee :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Grazia, Cla non volevo spaventarvi :mrgreen:

      Cmq la Videointervista è molto molto interessante, bella veramente, a parte gli occhialetti da ufo :mrgreen:

      Grazia vedi che Cla l’ha trovato sto Dvd??? Cla dille quì sul Blog dove lo può acquistare no?

      "Mi piace"

  33. Oggi appena sono uscita dal lavoro la prima cosa che ho fatto sono corsa al centro commerciale vicino casa a comprare il dvd…..Appena sono entrata, mi sono catapultata verso i dvd e non vedendolo mi sono avvicinata alla commessa…..Non mi ha fatto aprire bocca…mi è venuta incontro e mi ha detto…”Cerca il cd di Ligabue??? ” 😯 ….Oddio ho la faccia da una fans del Liga, mi sono chiesta…..No volevo il dvd che è uscito oggi di Renato Zero…..” il DVD di Renato Zero????…..no. forse le cerca…il cd” …Ero quasi partita per rispondergli male…..quando si è trovata davanti il DVD biano e rosso di Renato mi ha detto….” ah eccolo…è un DVD…aveva ragione” Vi lascio immaginare la mia faccia…non sapevo se tirargli in testa il dvd con l’ incolucro……Arrivata in macchina, la prima cosa che ho fatto ho mandato un messeggio a Debby….ho aperto il dvd ed ho cercato le famose foto inedite…..mah……ce ne sono 4….belle…ma sono solo 4….e poi adesso mi dici che non c’è manco l’ intervista!!!!…….Adesso sono curiosa di vedere lo spettacolo…ma purtroppo adesso non posso……
    Ora vado a guardarmi le interviste che hai linkato…….certo quegli occhiali bianchi sono ancora più orrendi degli altri……Renato, certo, che non ti fai una bella pubblicità sulla tua linea di occhiali…….Un pò più sobri ….noooo?????
    Comunque sono dì accordo su quanto ha detto degli scandali ecclesiastici…
    Torno dopo……

    "Mi piace"

    1. Anto non mi è arrivato nessun tuo sms 🙄 che c’era scritto???
      Si, l’ AutoIntervista c’è…è il mio Dvd che è fuso :mrgreen:
      Baci bella toscanaccia je potevi menà alla commessa aho 👿

      "Mi piace"

      1. Ma che bella L’AutoIntervista!!!!
        Troppo forte quando dice che lui non ha viaggiato, non conosce le Maldive ma in compenso conosce Ostia, Torvaianica…ah ah ah :mrgreen:
        Bellissimo il finale in cui per ogni canzone di “Presente” fa una dedica….mi è piaciuta molto questa idea perchè è un pò sullo stile del R.Z. Blog 😉
        Ciaoooooooooooooooooooo!!!!

        "Mi piace"

  34. Allora c’è l’ intervista……Uffa Debby mi hai incuriosito……adesso sfratto mio figlio e mi guardo il DVD……Non resistoooooooooooooo

    "Mi piace"

  35. Come non ti è arrivato il mio sms….comunque c’ era scritto…Adesso il dvd è anche nelle mie mani….baci Anto
    Ho appena finito di guardare l’ intervista alla repubblica….a parte gli occhiali decisamente inguardabili….mi è piaciuto molto soprattutto sul finale quando parla di suo padre……mi ha fatto molta tenerezza….
    Adesso guardo l’ altra e torno…..
    p.s. Renato manco io conosco le Maldive…..in compenso conosco la Versilia… 😉
    Basta Debby…..non resisto…..non vedo l’ ora di gustarmi in dvd in santa pace 👿

    "Mi piace"

  36. Mi si è liberato il dvd…..corrooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Torno dopo per commentare insieme a voi………….
    Smakkkkkkkkkkkkkk

    "Mi piace"

  37. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!debbyyy mammaaa miaaa è giaaa da ieriii seraa avevii messooo la copertinaaa del dvd e chi seiiii!!!!!!è troppooo bellaaaaa!!!!sonooo appenaaa tornataaaa ho il dvd in manooo pur’ioooo devoooo vederee tuttooo non vedooo l’oraaaaa!!!devooo leggereee le intervisteee che haiii messooo vederee la videointervistaaaa comee facciooo a fareee tuttooo????antonellaaaa allaaa tuaaa domandaaa per meee t’haa praticamenteee rispostooo debbyyyy oggiiii iooo i concertiii di milanooo me li ricordooo tuttiii cosiiiiiiiiii!!!!!megliooo che stoooo zittaaaa ahah!!!devooo correreee a guardareeee tuttoooo ciaoooo bloggggg!!!!!baciooo amourrrrrrrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  38. Debby lascio un messaggio per Grazia allora…..eccomi….tutto de corsa…il dvd mia mamma l’ha trovato da Saturn all’8 Gallery! Vai corriiiiiiiiiiiiii
    Devo leggere ancora tutto per bene…guardare tutti i link de Debby..stanotte nun se dorme :mrgreen:
    A dopo

    "Mi piace"

  39. Buonasera eccomi a casa con il dvd tra le mani…però prima di iniziare a vederlo… voglio leggere tutto e vedere cosa ha postato Debby..perchè ha davvero fatto un lavorone a postarci tutto questo materiale…..per cui prima me vedo tutta la sua roba e dopo er resto!!!!
    Dico però subito che le foto che ce stanno dentro mi piacciono molto…si sta molto bene Renatinoooo un gran figoooooo :mrgreen: mi piace tanto la foto dove lui sta appoggiato con le mani alle sedia e dietro se vede un letto :mrgreen:
    Bellissime fotoooo si!!!!
    E mo inizio a lavorare a dopooooooooooooooooooooo!
    Debby grazie ancora eh

    "Mi piace"

  40. Buonasera…

    non sapevo se io dovessi passare oggi perchè saro un po’ triste di non aver ancora fra le mie mani il dvd di Renato 😥 già vedo che la nostra admin è stata la prima ad averlo e viene a sfidarci 👿 :mrgreen: vabbè, direi che è normale, ci dai tutto in anticipo quindi normale che tu sia la prima a toccare il dvd e vedere tutto cio che contiene 😳

    M’hai fatta troppo ridere Anto con la tua avventura nel negozio alla ricerca del dvd di Renato :mrgreen: hai fatto bene a non mandargli in faccia il dvd…noi valiamo molto di più 😉

    😯 ma che dici Debby ❓ m’hai vista….scusami ma mi permetto di essere perplessa perchè ho letto nell’intervista che il concerto è stato registrato nella seconda data di Milano ed io ero alla prima…o magari hanno fatto un mix delle due 🙄
    ti diro quando avro finalmente il dvd…ho fatto fatica stamattina a trovare la versione di “lusso” in internet…ma finalmente l’ho trovata…e ne ho comprate due 😆 non so quando arrivera a casa mia perchè giovedi è festa e non si sa mai con le poste 😮 come vi invidio 😦

    grazie per le news 😕 anch’io mi devo leggere cio che hai stampato

    buona serata, a dopo 🙂

    "Mi piace"

  41. Allora dunque ho riletto bene anche quanto riportato dall’Ansa…da un lato me vie da ride perchè ammazza ahoooooooo che ha detto dell’Isola li ha ammazzati tutti pure er poro Robertino :mrgreen: 😯
    “non dico che non debbano esistere” ah ah noooooooooooooo mica se potesse Renato je da fuoco direttamente compresa la Sventura ah ah oddio se ce fosse Zerocccc nun se saaaa! Almeno Renatino è stato coerente con le sue idee di sempre..mai li ha digeriti sti programmi e mai li digerirà…poco importa se c’era pure il figlio tra i naufraghi….Renatino ha sparato Zero Grandeee! Poi per quanto concerne Fonopoli no comment….perchè io nun ce credo più da mo che nun credo…mo vediamo a sto giro se je dice bene..io ci crederò solo quando e se Debby me dirà : Cla da casa mia se vede Fonopoli vie giuuuuuuuuuuuuuuu ecco solo in quel momento ce credero!
    Bene per le iniziative benefiche a partire dalla radio coinvolgendo anche altri Artisti e questa cosa di Roma all’Auditorim che non ho ben capito..na specie de incontro no Debby? Pure qua ho letto na frecciatina :mrgreen: nun risparmia nessuno Renatino…… “(”qualcuno avra’ incassato piu’ di noi, ma ci facesse vedere risultati concreti come i nostri”), se riferisce all’altro evento per l’Abruzzo dove parteciparono tutte le donne della canzone a Sansiro!
    Me sembra che Renato ultimamente abbia pochi peli sulla lingua :mrgreen: a me piace così anche se ogni tanto me sembra er Papa :mrgreen:
    Certo Renato che NOI che siamo il tuo pubblico siamo una forza della naturaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grandeeeeeeee
    Comunque riprende tanti temi…in questa intervista eh…l’incontro.. lo scendere…..a resistere sempre e comunque….a non abbandonarsi alla droga eccc….il solito nostro Renato!!!
    Renato affidati pure al pentagramma e ai concertiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    To be continued

    "Mi piace"

  42. Ah ah ah mi tuffo sull’amatriciana e sulla carbonara ah ah se vede Renatinooooooooooo :mrgreen: se vede…mi fa morire con queste uscite ah ah!
    Eh Debby leggo che ha spiegato perchè è meglio er forum 👿 che il Palalottomatica mah….se lo dicono gli addetti ai lavori saràà però a pubblico nun ce sta proprio paragone eh ..devo ancora vedere ma già immagino perchè qua semo così per cui conosco bene quel pubblico 👿
    Insomma se se parla de Stadio registra all’Olimpico di Roma invece per i palazzetti er Forum ha la meglio in pratica..e anche in passato è stato così!
    Fonopoli je sta a cuore a Renatino..spero che prima o poi prenderemo tutti quel passaporto 😉 un pensiero a Zeroc che dedicò un immagine precisa in un suo bellissimo video 😉
    Sui talent show io la penso esattamente come Renato..ha ragione..ha ragione..è ora che qualcuno lo dica chiaro e tondo …è vero la musica è arte pura e non si impara così dalla sera alla mattina!
    Mi sono piaciuti i contenuti di questa intervista compresa la parte finale…..” allora da chi sbaglia mi aspetto l’autodenuncia per salvare la dignità”
    Debby ma qua c’è da commentare per un mese intero….talmente sono tanti i punti che ha toccato e vedo che in pratica sono anche tanti dei nostri discorsi 😉

    "Mi piace"

  43. Finalmente l’ ho visto!!!!!! Bè inutile dire che appena ho sentino le prime note di vivo, mi sono scese le lacrime, prorpio come mi è accaduto al concerto di Firenze……Si sa, che visto in tv non rende bene….ma quando ho chiuso gli occhi per un attimo ho sperato di poter tornare indietro di diversi mesi…..
    Il dvd nel complesso mi è piaciuto…..certo, noi fiorentini siamo molto più calorosi……lì ho visto un pubblico molto ……imbalsamato…..Noi….nonostante fossimo appiccicati l’ uno all’ altro…non riuscivamo a stare fermi un attimo….
    L’ intervista mi è piaciuta…ma devo risentirmela in cuffia, perchè l’ audio è piuttosto basso ed alcune frasi mi sono sfuggite…..anche perchè stavo preparando la cena…quindi….non capivo tutto….
    Comunque è stata una bella emozione poter rivedere il concerto…..
    Buona visione a tutte voi…………..
    Vi abbraccio tutte…….. 😉
    Mando un grosso smak a Debby e tanti baciotti al grande Zeroc…. 😳

    "Mi piace"

  44. Oddio gli occhiali da ufoo :mrgreen: sembrano quegli occhialetti per vedere i film in tridimensionale :mrgreen: certo so inguardabili però Renatino ci ha concesso un pò della sua eccentricità alla soglia dei 60! Un pò de stravaganza che non vedevamo da tempo eh a me è piaciuto!
    Voglio dire presentarsi così a fare un intervista seriosa….un grande! Mi ha ricordato i tempi di Voyeur!
    Per non parlare dei contunuti..Chiesa…infanzia….grandi temi eh!
    “Combattiamo il male dove c’è ma cerchiamo di essere noi a non produrlo”
    Debby scusa mi sta prendendo male..ma che cosa è quel book che se vede nell’intervista???? Voglio di nun è che mia madre si è sbagliata a comprare? Ce sta solo la confezioncina piccola con quelle quattro foto messe in croce poi er dvd e il cd de Presente vero?????????????????
    Comunque bella questa intervista che va approfondita….ma come famooo! Voglio riascoltarla tutta con calma!
    Bellissime le parole per il padre..davvero commovente! Grande Renatooooo!
    Er delirioooooooooooooo Debby..quando Renati esce fuori è un disastro :mrgreen:
    Ho letto anche le altre interviste…in particolare quella de La stampa Renatino ha detto che è distrutto dalla fatica e che casomai se ne riparla in autunno per n’altra tourneeeeeee!
    Ha parlato di Robertino all’isola..”se non fosse andato me lo avrebbe potuto rinfacciare….” in queste brevi risposte leggo tanto anche di quello che noi abbiamo discusso! 😉 Sorcani leggete…leggete Renatino!!!
    ah ha ah “Una volta si faceva più l’amore, e il fisico era perfetto, la tartaruga veniva naturale” ah ah come sarebbe sta tartaruga oddio sto troppo a ride :mrgreen: e poi e poi spera che Alemanno je diventi sorcino ah dalla seria Spera o Spara Renati! ah ah ah ah
    Debby bacioni!!!! :mrgreen:
    E mo vado a vedere er dvd!!!!!!

    "Mi piace"

  45. Ho letto anche Vanessa eh povera Vanessa che devo ancora aspettare di vedere Renato e pure de vedersi lei!
    Anto io temo che appena vedo quelle immagini me vedo la sotto con Debby…Zeroc…e tutti gli altri che erano con noi certo lo ricordo con gioia perchè sono stata benissimo ma con tanta tanta maliconia…non c’è niente da fare è così!

    "Mi piace"

  46. Buonasera,
    grazie Claudia e Debby, troppo carine, ma purtroppo non ho il dvd perché dove ho potuto cercarlo e in più posti, non c’era e l’8 Gallery è decisamente fuori mano, quindi dovrò aspettare 😦
    Mentre voi vi state guardando il dvd, sto nel mio zeroappartamento e poi leggerò le vostre impressioni. Milano come scelta per la registrazione, probabilmente Assago si presta come palcoscenico ma certamente il pubblico meno…ancora penso all’Mp0…una folla di zeromorti seduti 👿
    Certo ogni volta che Renato si muove siamo sommersi di interviste…ha detto cose interessanti, che seguono il suo pensiero e a volte i suoi sermoni :mrgreen:
    Gli occhiali della videointervista 😯 ahah ma quasi li preferisco a quelli di Harry Potter. Ha affrontato svariati argomenti e giustamente ha detto che ognuno deve fare la propria parte nel combattere per cambiare ciò che non va.
    Concordo anche sui reality…volgarità e litigi…ma giustamente i figli non sono cloni, ma persone che pensano con la propria testa e possono sbagliare come tutti.
    Bello il ricordo del padre…siediti, ti porto al mare.

    Un abbraccio a tutte…un saluto a Zeroc. che spero di rivedere presto.
    Ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  47. Ha ragione Renato dicendo che ognuno ha la libertà di scegliere i programmi da guardare. A me non piacciono i reality e tutti sti programmi dove solo vince la volgarità perchè fa audimat. Non era utile l’ultime frase che dice che suo figlio è stato uno dei naufraghi. Sappiamo bene cio che ne pensa Renato, non serve. Il figlio ha fatto una scelta personale, basta.
    Lui prova che ha un grande cuore dando l’incasso del suo futuro incontro
    Mi piace molto la sua battuta sulla transenna e la sua preferenza la carbonara al botulino :mrgreen:

    Concordo con te Debby, sarebbe meglio registrare a Roma…ma perchè sceglie sempre Milano 😕 già per il zeromovimento (se non sbaglio) il concerto è stato registrato in quella città…forse per dimostrare a tutti che non è solo l’imperatore di Roma :mrgreen: per fortuna non aveva ancora sti capelli lunghi e rovesci durante sto zeronovetour 😆 non saremo mai d’accordo mia Debby 😦 io trovo che sto taglio non è più dalla sua età e li fanno un viso troppo grosso :mrgreen:

    Renato è l’uomo dei record…prenotazioni, copie vendute, spettatori, parecchie date….manca solo un numero impressionante degli incassi del suo futuro film :mrgreen:

    peccato di non aver Zeroc con noi…avrei voluto leggere il suo parere sulle interviste lasciate da Renato…non posso fare a meno di pensare a lui, a Claudia e a te Debby quando Renati parla della carbonara 😳

    che bello leggere i vostri pareri, le vostre emozioni….mi date tanto gioia 🙂 e nello stesso tempo tristezza 😦

    “le mani alle sedia e dietro se vede un letto” con sta frase m’hai risvegliata Claudia 😯 :mrgreen:

    si Debby ha fatto un lavoro straordinario con tutte ste interviste…leggero le altre domani perchè devo uscire…

    Baci a tutte…non smettere mai di scrivere le vostre sensazioni, cosi potro patienzatare 😉

    "Mi piace"

  48. Me spiace Grazia 😦
    Debby ma questi nun sanno manco Vivoooooo 👿 figuramose Presente!!!!!!!!!!!!!
    Mamma mia che mosceria incredibileeeee nun c’è paragone…assolutamente no!!!

    "Mi piace"

  49. Guardo e scrivo…scrivo e guardo :mrgreen:
    Vedrai Vanessa che te piacerà quella foto…
    Allora mamma mia gli stacchi tra una canzone all’altra 😯 je mozzano gli applausi 😯 in pratica…..mah sto Forum di assago sarà pure fatto bene per le riprese ma a me nun me pare tanto comunque..io non sono una regista per cui..so l’ultima che può parlare però l’effetto non è chissà che….e poi stanno tutti seduti…nun se movono….mummie in praticaaaaaaaa!!!!
    Certo rivedere Renatino fa sempre il suo effetto…

    "Mi piace"

  50. So arrivata a Un’altra gioventù ah ah Debby nei pericoli e nei dubbi miei Renato tu ci sei ah ah beh forte questa 🙂
    Sono quasi alla fine….comunque è piatto il dvd…mi spiace dirlo ma è così….certo vederlo in tv non rende come diceva Anto ma secondo me è troppo piatto in generale…poi certo la mosceria non aiuta ehhhhh!!
    Troppo morto il pubblico, è un peccato davvero ..poi dopo che ho visto Roma davvero tutto quello che pensavo prima si è quintuplicato all’enesima potenza proprio!!! Debby scrivi in privato a Renatinoooooooo per il futuroooo!!!
    L’intervista mi sa che la vedo poi domani…..con calma….
    Mo sto a vede speedy gonzales :mrgreen: ancora me chiedo come ha fatto a fare questa ah ah
    A domani amichette….grazie a te Debby per il lavoro fatto….e un pensiero speciale per Zeroc 😦

    "Mi piace"

  51. Buon zerogiorno a tutti….dopo aver fatto il pieno di Renato ieri…eccomi di nuovo qui al lavoro con la testa fra le nuvole ……
    Ieri è stata tutto sommato una bella giornata….l’ attesa è finita e finalmente ho potuto rivedere lui in tutto il suo splendore…
    Il concerto effettivamente era un pò moscetto….ma non per Renato…ma per il pubblico che sembrava più assistere ad un concerto alla scala che a quello del grande maestro…..Ma come si fà…pure quelli alle transenne, che di solito sono i più scalmanati, erano mosci…..
    Certo il forum di Assago è molto bello…praticamente il doppio di quello di Firenze…..ma vuoi mettere la differenza di pubblico???
    Bè potevano fare un fotomontaggio……..metterci il pubblico di Roma o quello di Firenze…almeno c’ era più vita…….
    La video intervista è stata una bella idea……oggi spero di potermela gustare con le cuffie alle orecchie per non perdere neanche una parola di quello che dice……
    Per adesso vi saluto……abbraccio tutte voi 😉 …..Mando un grosso smak a Debby (grazie di tutto) e tanti baciotti a Zeroc 😳

    p.s. E’ molto bello poter condividere con voi tutto questo……mi fa stare bene…anche quando il mio umore sta sotto i piedi…….
    Grazie a tutto il R.Z. Blog……. 😀

    "Mi piace"

  52. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Avrei tantissime cose da dire…c’è tanto materiale, ma come se fa non basterebbero 10 Post 😯
    Intanto vorrei dire che rivedere questo concerto mi ha un pò rattristato perchè mi sono ricordata dei bellissimi momenti che ho vissuto…in particolare “Unici” mi mette tanta malinconia…mi ricorda tante cose tra cui le lacrime del mio Tesorino…. 😥
    Certamente siamo d’accordo Anto e Cla il pubblico è una cosa assurda, sarà che io non ci sono proprio abituata….Cla si ricorderà a quante volte la facevo voltare a guardare il Palalottomatica in pieno delirio…tutti in piedi…era praticamente uno spettacolo nello spettacolo…cori per Renatino improvvisati….Presente lo conoscevano tutto all’incirca….e poi come ho avuto più volte modo di dire anche Renato è diverso…al nord è più impostato, non si lascia andare…sembra quasi si adegui al pubblico…in ogni caso ha parlato poco o niente, boh forse avranno tagliato i discorsi!
    Care mie il Palalottomatica è grande si ma non solo non si presta alle riprese ma ha anche una pessima acustica infatti Renato di solito sceglie l’Olimpico per le registrazioni, è scandaloso che la capitale non abbia un luogo decente per i concerti!!
    Comunque visivamente il Forum di Assago è bello.
    Mia dolce Vanessina infatti avevo scritto “mi pare di averti visto” non lo so ma all’inizio mi sembravi tu, riguarderò con più calma perchè ho guardato tutto molto frettolosamente, ti avrò scambiata per un’altra :mrgreen:
    Vanys consolati come vedi neanche Grazia in Italia ha ancora il Dvd :mrgreen: ma poverine ve lo darei io.. ora in questo istante 😦 dai su che tra breve anche voi potrete ammirare il vostro Renatino!!
    Cara Anto sarai d’accordo con me sul fatto che in ogni caso pubblico a parte questo concerto non rende molto in Dvd, come ha detto Cla è un pò piatto…boh a tratti sembra noioso anche se dal vivo è stato bellissimo!!
    Cla vedo che hai notato il montaggio 😯
    Anche io mi sono commossa quando parla del padre nella videointervista…
    Devo ammettere che la cosa che mi piace di più di tutte di questo Dvd è proprio l’Intervista contenuta dentro, ma quanto è carino con tutte quelle sciarpette intonate ai cappellini, sapete che io le ho uguali??? 😯 Me le ha fatte mia mamma con le sue manine di tutti i colori!
    In quell’intervista è molto dolce, sereno, sincero! Già l’ho ascoltata due volte con attenzione per quanto mi è piaciuta!!! Tra l’altro ha spiegato bene la scelta della bombetta per questo Tour, non l’avevo collegata al grande Totò!
    Cla no credo che il booklet siano quelle 4 foto 😯 non erano previste altre versioni boh! O era Dvd unico o Dvd+Cd io ho preso quest’ultimo e voi?
    Allora Cla mi hai domandato una cosa e non sei la prima…lo ha fatto pure in pvt Anto mesi fa e Flamy qualche giorno fa….
    Io non ve ne ho mai parlato perchè non lo ritenevo rilevante…ma ad oggi sono un pò pentita di non aver acquistato i biglietti!!
    Infatti il 31 Maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) ci sarà l’evento “Incontri d’Autore” protagonista appunto Renato Zero, i biglietti sono già esauriti costavano 10 Euro, il ricavato andrà tutto all’Abruzzo.
    A me piacerebbe molto se Renato facesse un film sulla sua vita, perchè troppo spesso ce lo hanno raccontato gli altri con i loro libri ed io mi chiedevo ma perchè non scrive lui stesso la sua biografia?
    Ecco pare che il produttore ci sia e allora ben venga LA VERITA’ raccontata da lui stesso non me lo perderei per niente al mondo!!
    Anto mi fa tanto piacere che ti piace condividere con noi questo momento 😉 un bacio grande cara!!!
    Un abbraccio a Vanessa e Cla!! P.S. Vanys no, non saremo mai d’accordo con sti capelli :mrgreen: a me piace tanto, bella quella foto in cui è vestito di blu!
    Tutte d’accordo si, ci vorrebbe il parere del nostro grande Zeroc. chissà quanto avrebbe avuto da dire su Dvd, Interviste ecc.ecc. 😦
    Infiniti bacetti per lui 😥

    "Mi piace"

  53. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!!mammaaaa miaaa che faticaaa leggereee e vedereee tuttooooo!!!!!eccooo renatooo ci haa spiegatooo perchee ha sceltooo milanoooo!!!va bbeee lo perdonoooo ahah!!! vedeteee che alloraaa la pensatee puree voiii comeee meee?????ioo l’hoo vistooo il dvd finalmenteee ma nienteee di nuovooo lo sapevooo che il pubblicooo eraaa mosciooo percheee sonooo anniii che tutteee le voltee che li registraaa a milanooo si vedeee quellaaa moscieriaaao pur’iooo debbyyy non ci sonooo abituataaa perciòòò mi scandalizzoooo ma comeee si faaa a vedereee renatooo comeee all’ operaaaa?????e poiii mancooo conoscevanooo le canzoniiiii maahhhh!!!!!!!si siii siiiii pureee secondooo me rendeee pocoo in tv questooo concertooo renatooo è sempreee bravooo maaa non m’haa emozionatooo moltooo boooo moltooo megliooo live!!!!!debbyyy sii siiiii bellaaa l’intervistaaaaa pureee a me mi è piaciutaaa un saccoooo!!!!!!su fonopoliii beee speriamooo che è la voltaa buonaaaaa!!!!alemannooo è un bravooo sindacooo se ci faa puree fonopoli lo votooo a vitaaaaa ahah!!!!se arrivaaa amourrr mi sparaaa ahah!!!!!debbyyy non ne sapevooo nienteeee dell’auditorium boooo se lo sapevooo magariii ci pensavooo a andarciiii!!!!va bee pazienzaaaa!!!!la videointervistaaa di repubblicaaa è tuttaaa interessanteee siii e poiii toccaaa argomentiii che noii spessoooo facciamoooo renatoooo apprezzerebbeee il bloggggg!!!!sullaaa pedofiliaaa nellaaa chiesaaa ne abbiamooo parlatooo pureeee noiii magariiii si autodenunciasseroo quelliii speranooo sempree che non li scopronoooo!!!!!si sii siiii ci volevaaa amourrrr avrebbeee fattooo tremareee il bloggggg!!!!!mi dispiaceee che grazia e vanesaaa devonooo aspettaree per guardaree il dvd!!!!comunqueee è troppooo bellooo quandooo parlaaa del padreeee!!!adessooo mi rivedooo tuttooo con calmaaa erooo troppoooo curiosaaa che ho fattooo tuttooo di corsaaaa!!!!aaaa puree quest’annoo ai wind music awards beneeeeeeeee!!!!grazieeee debbyyyyyy!!!!!ciaoooo blogggg baciooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  54. Buongiorno blog,
    sono ancora in attesa di vedere il dvd e dubito che anche oggi finirà come ieri…faccio compagnia a Vanessa e cara Debby ti ringrazio per la tua generosità, sia per tutte le interviste che hai postato e per l’offerta del dvd 😉
    Immagino sarà bellissimo partecipare all’incontro d’autore e certo mi piacerebbe vederlo in un ambiente raccolto a raccontarsi, ma da quello che ho capito nessuna di voi andrà….gli fa onore il fatto che devolva l’incasso all’Abruzzo così come l’idea di fare un programma radiofonico per ricordare.

    Il pubblico, purtroppo già lo immagino…
    Buona giornata a tutte, un abbraccio
    Ciao Debby …certo tutte d’accordo, se ci fosse Zeroc. sarebbe fantastico…che bello quando ci diede in anteprima le impressioni sul cd nel protetto 😉

    "Mi piace"

  55. Buongiorno Blog..
    Debby ho mille cose da dire vediamo se riesco a dirne mezze! Debby sto Post intanto tienilo aperto per un pò!!!
    Concordo con ogni singola parola che hai scritto oggi nel tuo commentone..ieri appeno ho visto le prime immagini una malinconia assurda mi ha assalita…sugli Unici poi Debby nun ne parlamo…. ma in diversi momenti devo dire, è come se mi fossi rivista con voi la sotto ma come lo spiego?? Non si può spiegare….eh mi ricordo di tutte le volte che mi facevi voltare a vedere quella folla in delirio..che cantava e si muoveva sempre..per tutta la durata del concerto e non solo in certi momenti come si vede da questo dvd…!! Il palalottomatica ha tremato per tutto il tempo..il Forum un piattume che nun se po guarda!!!!
    A me invece non piace tanto il Forum..io ci sono stata e ti assicuro che dai laterali manco se vede bene..pare di cascare giù perchè è ripido vabbe….lasciamo sta. Il dvd rende meno della metà e mi spiace…..lo spettacolo live è tutta un’altra cosa si sa……però come dice Debby a tratti è sembrato noioso la penso uguale..invece lo spettacolo è stato bellissimooooooooooo live! Li è mancata proprio l’atmosfera secondo me!!
    Debby più di un difetto ho già visto nel dvd….tra una canzone e l’altra degli stacchi bruttissimi..sono tagliati in pratica…poi non è possibile che ha parlato poco così avran tagliato anche i discorsi…poi la presetazione della Band??????????????? dove sta????? insomma il montaggio non è un granche…poco emozionante secondo me!
    Il palalottomatica cara Debby avrà pure una cattiva acustiva ma come dire non c’è paragoneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
    Debby io ho preso la versione con tutto cd e dvd…ok ce stanno solo queste grazie 😉
    Allora ho fatto in tempo a vedere l’Autointervista a tu per tu con Zero FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMAAAAAAAAA grandissimo RENATOOOOOOOOOO mi è piaciuta da morire!!!!!! La cosa più bella che c’è nel dvd…un’idea bellissima..molto dolce..tenerissimo! Con quelle dediche poi…mi ha fatto un effetto bellissimo sentirlo..mi ha rilassato non avrei più smesso di ascoltarlo e non vedo l’ora di risentirla e rivederla!!!! Si Debby stile Blog quasi…….poi stava benissimo con tutto quel colore…cappelli e sciarpette….già quella bombetta ricorda il grande Totò!!!!!
    Sta benissimo con questi capelli lisci….lo ringiovanisce si!! Era oraaaaaaaaaaaaaa!
    L’auditorium non sapevo nulla Debby per questo ti ho chiesto…beh certo una cosa carina alla quale assistere….ormai me sa che nun se trova manco piu un biglietto a pagarlo oro!!!!!!!!!!!
    Ho ancora tanto da dire…….scusate se ho scritto in fretta e ora Debby vorrei ricordare Mimi, la Grande Assente e rivolgere a lei un pensiero in questo giorno triste……spesso il nostro paese tende a dimenticare troppo in fretta per cui un applauso a Lei!
    A dopo!! Baci a tutte e un abbraccio a Debby…uhh se ci fosse lo Zeroc 😦 che peccato non poter condividere questi momenti insieme!

    "Mi piace"

  56. Ri-eccomi…..effettivamente nel dvd Renato parla poco, ma credo che abbiano tagliato i suoi interventi….A Firenze ha parlato molto…anzi ci tentava pure di parlare in firentino…ma si sa la famosa “c” la pronunciamo bene solo noi (quando la mettiamo :mrgreen: )
    Comunque fu uno spasso….. 😉
    Forse è vero…..Vedendo tanta freddezza da parte del pubblico.milanese..anche Renato cambia……Che scherza a fare….tanto nun se smovonooooo…
    Bella l’ iniziativa che ha proposto per i terremotati dell’ Abruzzo…..fossi stata vicina sarei corsa a vedermelo…..ma purtroppo nun posso 😦
    Zeroc…..ci manchiiiiiiiiiiiiiiiii…………
    A dopo…..e buon zeropranzo a tutti………..SMAKKKKKKKKKK

    "Mi piace"

  57. Pure a me spiace per Vanessa e Grazia che ancora devono avere il dvd……che peccato!
    Vanessa non mi sembra che ti ho vista ma ho visto un pò tutto in fretta ad essere sincera….già stasera mi riguardo tutto quanto!!
    Avete ragione pare che Renato si adegui un pò al pubblico..diciamo che perde molta della sua spontaneità ma del resto come può fare..il pubblico ha un ruolo importante se lui vede che il pubblico è più impostato….anche lui si adegua……
    Eh Debby me ricordo dei coretti che intonavano :mrgreen: e lui era tutto divertito ed entusiasta…che spasso!!!
    Comunque Debby le foto so troppo poche pensavo mettesse tipo un book :mrgreen: per quello che me so preoccupata che mia mamma santa donna avesse preso n’altra versione e invece no….so pochissime ma molto belle!!!!!!
    Per quanto riguarda un film sulla sua vita….mi piacerebbe si..chi meglio di lui saprebbe raccontarsi?? starei in prima fila pure la per vederloooooo :mrgreen: penso che se Renato ha questo in testa prima o poi lo farà!!
    Arivado

    "Mi piace"

  58. La copertina del dvd mi piace un sacco!!! Mi piace questo tocco di rosso di colore! Era oraaaaa e poi a Renatino je dona er rosso come alla nostra Admin :mrgreen:
    Queste due iniziative benefiche l’incontro all’auditorium e poi l’idea del programma radiofonico sono molte belle soprattutto per la causa…
    Tutte le interviste che ho letto ed ascoltato mi sono piaciute..e certo che tanti dei temi da lui trattati sono passati anche di qua eh grazie a Debby e Zeroc 😉 e questo mi fa pensare che davvero semo i migliori del Web :mrgreen:
    Le dediche che ha fatto per ogni canzone di Presente sono semplicemente fantastiche….mi è piaciuto come si è raccontato…come ha raccontato il tour lo ha fatto in modo spontaneo….bravissimo proprio!!!!! e poi proprio bellino come dice Debby :mrgreen:
    A stasera credo…..ma Barbara dove sta??? Baci baci a tutte e a Debby!

    "Mi piace"

  59. Non ho mai visto un’esibizione dal vivo di Renato a Roma o a Firenze, ma solo in video…però concordo con voi, si adegua e quand’è nella sua città si lascia proprio andare ed è una cosa che non si può non notare…
    A Torino ha parlato parecchio ed è stato molto tenero, peccato se nel dvd hanno tagliato dei pezzi.
    Il film sulla sua vita….magari! In troppi hanno raccontato per lui, nemmeno io me lo perderi, speriamo lo realizzi.

    Buon pomerggio 🙂

    "Mi piace"

  60. Buon pomeriggio blog 🙂
    Passo per un salutino veloce, vedo che siete tutte frizzantine per il DVD di Renato, ieri admin me l’ha sparato a palla e ce lo siamo viste insieme, non mi è piaciuta l’interpretazione di Quando parlerò di te (la mia preferita) mi sembrava piuttosto stonatino, strano non è da Renato ma poi si è ripreso, grande su Il sole che non vedi e Figaro, carine le bombette colorate ottime luci del palco.
    Un saluto a tutte e buona visione :mrgreen:

    "Mi piace"

  61. Ciao a tutte……ho letto i vostri ultimi commenti….Anche io ho il dvd con il cd…anche perchè ho trovato solo quello!!!!
    Sinceramente quando lo hanno tolto dall’ involutro di sicurezza mi sono detta……ma dove stanno tutte ste foto???? Anche io ho avuto la stessa impressione di Claudia….Mi sono chiesta….”Ma siamo sicuri che la commessa tonta non si sia sbagliata????” Infatti credevo ci fossero più foto e che fosse più grande….Comunque è molto bella la copertina bianca e rossa….concordo con voi….e quelle foto sono veramente carucce….
    Bè adesso, figlio permettendo, mi metto le cuffie e vado a riascoltarmi in religioso silenzio, l’ auto intervista….Dio quando me piace 🙄
    Vanessa e Grazia….spero troviate il dvd il prima possibile…..
    Vi abbraccio tutte………….
    Un grosso smak tutto per Debby e Zeroc…….. 😉
    A dopoooooooooo………………..

    "Mi piace"

  62. Ciao Barbaraaa..
    Il gioco di luci su Figaro è stato davvero molto bello!!!!
    Ieri riascoltando tutto…..mi sono soffermata su Qualcuno mi renda l’anima che mi era piaciuta tanto tanto anche al concerto proprio per come l’aveva fatta per l’intensità della interpretazione!!!
    Baci

    "Mi piace"

  63. Buonasera!
    Ah cara Anto pure te pensavi di esserti sbagliata…in effetti so troppo poco!
    Si Debby anche quella vestito di blu sta molto bene…ma diciamo che mi piacciono tutte!
    Grazia spero che almeno tu abbia recuperato il dvd altrimenti sai che nervi leggere noi e non poter vedere nulla è bruttissima questa cosa 😦 e pure te Vanessa spero che ti arrivi in fretta!
    Vabbè intanto ve dico n’altro difetto che ho trovato :mrgreen: stavolta nella confezione..come sono esigente non si sa davvero…dunque riguarda i caratteri usati ah ah bene quei bei pensieri di Renato che stanno subito dopo la prima foto..ecco l’inzio di ogni pensiero nun se legge bene perchè ovviamente so gli stessi caratteri usati per Presente che già nun se capivano e mo manco adesso se capiscono bene :mrgreen: solo che a sto giro so poche righe per cui vabbè gliela passo a Renatino è talmente caruccio :mrgreen:
    Debby te ricordi che lo Zeroc povero aveva addirittura er cd de Presente tutto colato dietro co la strisciata 😯 era giustamente avvelenato per questa cosa! Portagli i nostri saluti 😦 e digli ci manca tanto! 😦
    Vado a mangiare e dopo mi riguardo l’intervista mi rivedo subito quellaaaa
    Baci

    "Mi piace"

  64. Che bella questa Autointervista…davvero stupenda!
    Solo su questa Debby ce sarebbero da fa 10 Post come minimo….Renatino ti ha dato materiale per il futuro :mrgreen:
    Come ha ragione quanto dice di avere partecipato molto alla nostra crescita!!
    Ho sorriso sulle Maldive ah ah certo lui conosce meglio Ostia ah ah ….per non togliere il gusto a cui deve ancora sentire tutto forse è meglio non aggiungere altro però na cosa la devo di ah ah nun me tengo
    Debby….Anto quando dedica l’Ormonauta mi sono messa a ride ah ah dice che anche quello è un mestiere ah ah la dedica a quelli che hanno la fortuna di avere il sesso dalla loro che non perdono mai una battutta ah ah ah ah Renati te possinooooooooooo :mrgreen: che simpaticoneeee!
    Buona serataaaa

    "Mi piace"

  65. Buon zerogiorno a tutti …(anche oggi….piove 👿 ) …..ieri non ho potuto riascoltare l ‘ autointervista 👿 …la causa???? Dovevo aiutare mio figlio a ripassare scienze 👿 👿 …..Quindi rimandato tutto….. .-(
    Dunque ho letto del difetto che ha trovato Claudia….Hai ragione…io non sono riuscita a leggere quello che ha scritto in corsivo…già so cecata….poi con quella scrittura…..Renatì Sei tanto caruccio nelle foto…..ma inpegnati di più nella calligrafia….grazie…. :mrgreen:
    Io ho torvato un’ altro difettuccio….Se lo apri molte volte se scolla…..quindi quando lo prendo per riguardarmelo lo devo fare con molta cura…..Si…forse sono esagerata…ma le cose, soprattutto se riguardano Renato…devono essere perfette…….
    Torno dopooooo……………
    Abbraccio tutte le mie amichette………….
    Un grosso smak a Debby e tanti baciotti a Zeroc 😳
    P.S. Comunque nell’ intervista, è veramente molto caruccio con tutti quei cambi di abito……
    Buon zerolavoro a tutte…… 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno Zerofolli!!!
      Anto, ma come te vedo attiva in questi giorni :mrgreen: diciamo pure che Renatino ti mette tanta euforia, mi commenti parecchio per la mia gioia, brava bella toscanaccia mia, poi ci dirai bene dell’intervista. Care Anto e Cla come sapete bene ormai Renatino si autoproduce e ci fa pagare poco i Cd e i Dvd ma da qualche parte deve pure risparmià :mrgreen: e quindi ecco che escono i difettucci di produzione=qualità :mrgreen:
      Cla si che mi ricordo il Cd dello Zeroc. con la strisciata che poi erano così in quasi tutta Napoli 😯 in quanto alle scritte concordo con voi così come in Presente nun se capisce niente me se girano gli occhi :mrgreen:
      Mia carissima Grazia che ti senti un pò triste in questi giorni? Ti leggo un pò spenta 🙄 Spero sia solo perchè sei avvilita di non avere ancora tra le mani il Dvd 😉
      Ti mando un bacio grande grande!
      Anto e Cla un abbraccio a voi due che siete tutte prese dal Dvd…e certo Cla circa i suoi commenti sull’Ormonauta beh ZeroComment che lo possino :mrgreen:
      Ma la mia Sorciofiglia che invece è giustamente tutta presa dallo studio avrà avuto il tempo di acquistarlo? 🙄
      Un saluto pure a Stella che ho letto tutta agitata :mrgreen:
      Si hai ragione cara Barbie in effetti la mia canzone ossia Quando parlerò di te non la canta molto bene, sembra quasi che non ce la faccia su quei toni bassi, oddio pure stonatino ti sembrava 😯 :mrgreen: cmq a Roma se non mi sbaglio l’ha cantata piuttosto bene.
      Bisogna dire che questo concerto è stato registrato verso fine Tour aveva alle spalle circa 25 date mi sembra o giu di li…quindi povero Renatino sarà stato sfinito, mi chiedo ancora come abbia fatto a sostenere alla sua età un Tour così massacrante 🙄 e com’è che ha detto.. il tempo con lui ci ha rimesso :mrgreen:
      Vanessina?? Stranamente ieri non ti ho visto che fai Sciopero perchè ancora non hai il tuo amato Dvd in Francia??? :mrgreen: Baciiiiiiiii 😉

      Bacetti infiniti per il mio luccicante Tesorino 😥

      "Mi piace"

  66. Buongiorno passo di corsa perchè qua ormai è un delirio 😦
    Allora Debby si so tutta presa dal dvd e intervistaaaaaa!
    Certo Renatino era un pò stonatino sulla tua canzone..più che altro come dici tu sui toni bassi pare che nun ce arrivi…..
    Certo hai ragione questa tappa del Tour era alla fine per cui Renato come dire era arrivato :mrgreen: si è ammazzato per il tour..
    Devo andare…me sgamano..
    Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  67. Buongiorno zeroamichette 🙂

    Finalmente il dvd ieri sera era tra le mie mani grazie al sant’uomo che è andato sino alla Fnac perché ancora nella grande distribuzione non c’è.
    Purtroppo non sono riuscita a guardarlo perchè in questi giorni ho un sacco di problemi e quindi l’ho solo scartato….le foto sono poche ma belle e Renatino con i capelli lisci sta proprio bene e quella con il vestito blu è fantastica :mrgreen: come voi, ho notato che non si legge bene 🙄 spero di riuscire a vederlo presto, ma anche per oggi ho dei dubbi 🙄

    Cara Debby, tu percepisci sempre tutto 😉 in effetti sono un pò spenta, ma passerà 🙂
    Un abbraccio a tutte…baci

    "Mi piace"

  68. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaooooo amourrrrrr!!!!!!si siii siiiiii debbyyyy renatooo poveracciooo sarààà statooo troppooo stancooo a quel puntooo del tourrrr!!!!!!troppooo bellaaa l’intervistaaa mi fa ridereee troppooo quandooo diceee che luii va soloo a ostiaa e torvaianicaaa ahah ma a torvaianicaaa non t’incotroooo maiii renatoooo!!!!!!neanch’iooo riescooo a leggereee beneee ma cambiaaa calligrafiaaa renatoooo ahah!!!!barbaraaaa l’haiii sentitoo pureee stonareeee????me la devooo risentireee quellaaaa alloraaaa!!!la pensooo comee voiii cioèèè che questooo concertooo è statooo meglioo dal vivoooo pureee a me mii sembraaa un po piattooo cioèèè se guardooo i figli del sogno ancoraaa m’emozionaaa sembraaa di staree lii inveceee questooo non mi coinvolgeeee luii pureee è pocoooo energicoooo a parte a morire qui dove si scatenaaa luiii e finalmenteee puree il pubblicoooo!!!!!sempreee bellaaa la nevee a buon nataleeee!!!!!le fotooo dentrooo sonooo troppooo belleeee debbyyyy seii passataaa a farglii la piastraaa primaaa di farlooo fotografareeee????ahah!!!!peròòò dobbiamooo vantarciii percheee sul blogg l’abbiamooo dettooo e ridettooo che si dovevaaa faree crescereee i capelliii e lisciarliii beneee allaaa fineee lo ha fattoooo ci spiaaa di nascostoooo!!!!debbyyy magariii fraa tuttee quei visitatoriii ci staa pureee luiiiii ahah!!!!prendeee i consigliii e li metteee in praticaaa!!!!devoooo uscireee sperooo di riuscireee a ripassareee quaaa magicooo postooo del mioo cuoree zerofolleeeeeeeee!!!!!!!ciaoooo blogggg baciooo amourrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  69. Diciamo Debby che hai colpito nel segno…Renato mi mette tanta euforia addosso…..ha il potere di rallegrare le mie giornate grigie….Quindi quando ci sono delle novità che lo riguardano il mio umore sale…..
    E poi ci siete voi, che fate la vostra parte…… 😉
    Nel riguardare il dvd ho provato tanta emozione nel risentire perle come Potrebbe essere Dio…..Salvami…..Qulacuno mi renda l’ anima…..Figaro….Vivo…..la nevicata durante Buon natale…e poi Unici…..(che a Firenze ha cantato per ultima) ..Aiutoooooo!!!!qualcuno mi fermiiiiiiiiiiiiii………..
    E ancora non ho detto di quelle nuove……..Come vedi Debby…come si dice da noi in Toscana…..sembro schizzata!!!!!
    A dopoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  70. Anto non fermartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: che sei troppo fortee!
    Si è vere pure a me se scolla la confenzione 😯 vabbè che deve risparmià però Renatiii con tutti i soldi che te damoooooooooooooo magari sarebbe bello che nun se scolli tutto tra le mani :mrgreen:
    Mando un abbraccio a Grazia spero che Renatino ti possa rallegrare un pò…baci a te!!
    Eh Debby si forte quando ha detto che il tempo con lui ci ha rimesso….Renatino è una forza della natura….in effetti ha retto a un tour massacrante per lui!!!
    A Roma la tua canzone l’ha fatta bene me pare..

    "Mi piace"

  71. Buon pomeriggio 🙂
    Cla Anto non è che nell’euforia avete distrutto voi quer poro Dvd de Renato e dateve na calmata sembra che lo state vedendo ora dal vivo il concerto :mrgreen:
    Qualcuno mi renda l’anima!!! Meravigliosaaaaaaaaaaaaaa come tutto il vecchio repertorio di Renatino che mi riporta sempre alla mia Bella gioventù…
    Ciaooooooooooo zeroamichette 😉

    "Mi piace"

  72. Ah ah ah ah Barbara si nella foga avemo distrutto tuttoooo :mrgreen:
    Vedo altro link….altro lavoro per stasera :mrgreen:
    Ciaoooooooo baci….
    So piena de Voyeurs che tristezza..

    "Mi piace"

  73. buongiorno

    passo velocemente, scrivo dalla casa di mia zia….ho guardato il video postato da Debby ma dovro rivederlo con piu calma stasera perche c’è troppo rumore e non capisco nulla 🙄

    oggi è festa in francia ed è la comunione di mia cugina ed io sono la madrina…c’è tanta emozione 😳

    vi mando un grosso bacio spero di ricevere sto week end il dvd

    a dopo 😉

    "Mi piace"

  74. scusate ma non ho potuto ancora leggere tutto…stiamo ballando e cantando e approfitto di qualche minuto per passare di qua

    Ciao Debby, nooo! non faccio sciopero…sono tornata a casa ieri sera alle 01.00 ed ero davvero troppo stanca per scrivere…

    no rassicurati, non vi metto da parte anche se non ho ricevuto il mio dvd…ma devo dire che sono un po’ triste leggere i vostri commenti e che quasi tutte voi dire che state rivivendo le emozioni dal concerto 😦

    prometto, stasera torno…bacio 😉

    "Mi piace"

  75. Debby è già da ieri che te lo velevo dire…in mezzo a quei pensieri de Renatino la dove nun se legge bene..ad un certo punto dice qualcosa a proposito della luce…che cerca la luce…..ho pensato pure Renatino è in cerca dello Zerocccc??
    Belli anche tutti quei Zeropensieri pure se se leggono maleeeeeeee :mrgreen:

    "Mi piace"

  76. Bene eccomi qua!!
    Ho sentito anche questa intervista di Renato…parla davvero tanto dei giovani..di questa società che fa perso tanti valori e tanti punti di riferimento..insomma devo dire che Renato mi piace in tutte queste interviste live e scritte….anzi dopo me le rileggo perchè ieri non ho fatto in tempo!
    Ah ah Debby me sa che l’Ormonauta più che una dedica se tratta de una Autodedica ah ah ah ah ah :mrgreen:
    Renato poi mi fa morire quando dice che per pigrizia di prendere un aereo non ha mai visto l’aurora boreale ah ah in questo sono simile a Renato preferisco sta con i piedi per terra :mrgreen: perchè come lui ho pauraaaaa!
    Io vedendo il dvd del tour faccio alcuni pensieri nella mia testa e questa volta il pensiero dominante è : quasi non ci credo che a Roma ero la sotto al palco, questa era la mia speranza da anni da tanti anni e sinceramente pensavo dentro di me che sarebbe sempre rimasta una speranza perche mi chiedevo ma chi mai è disposto a venire con me a Roma per vedere Zero? Nessuno mi rispondevo e invece no!! Rivedere questo dvd mi fa pensare ai quei due brevi giorni ma intensi a livello emotivo…penso solo a questo! Grazie a Debby la mia speranza si è trasformata in realtà e questa realtà poi è diventata ancora più bella grazie agli altri incontri con lo Zeroc e gli altri……il mio Grazie per tutto non sarà mai abbastanza cara Debby!!

    Anto sono molto d’accordo con te i pezzi più emozionanti sono quelli che hai citato..che poi anche live mi fecero lo stesso effetto….idem per Il sole che non vedi che live stranamente non mi aveva colpito come dissi già a suo tempo mentre ho rivalutato tantissimo Almeno una parola!
    Una cosa che non mi piace del dvd è il finale….in genere i finali di ogni concerto di Zero sono più calorosi..nemmeno le riprese mi piacciono perchè so troppo lontane..troppo fredde! La parte finale del concerto è sempre molto emozionante..è tutto un crescere di battimani..qua invece Renato va via in frettta….pare tagliato pure questo perchè in genere saluta molto più calorosamente il pubblico pure se se tratta de morti :mrgreen: …boh io ho avuto questa sensazione..in genere il finale è sempre più lungo anche nelle riprese invece qua han dato poco spazio…..ahooooo Cenci ne ho pure per teeeeee da dire :mrgreen:
    Il duetto con Biondi non mi è piaciuto..a me la canzone piace lo sapete bene ma la versione live con lui 🙄 non tanto..ma più per Biondi che per Renato eh….meglio la versione registrata!
    Comunque rivedendo il dvd penso sempre la stessa cosa ossia che ha cantato troppo Presente…io sono convinta che se avesse messo in scaletta altri pezzi tipo Morire qui e evitato pezzi come Professore…113 😯 e altre di Presente l’effetto sarebbe stato diverso anche in tv!
    Mo pensavo che ho due copie de Presente….certo che già che c’era poteva fare il live eh…vabbè se vede che je costava troppo :mrgreen: e come dici tu Debby je avanzavano un pò de copie e sapeva bene che tutti avrebbero acquistato sta confezione extra :mrgreen: che poi a dirla tutta io pensavo fosse tipo un cofanetto che ne so qualcosa de più grosso…invece qua è tutto cartone :mrgreen: che se scolla pure 🙄 però la copertina è bella!
    Zeroc tu non sai quanto vorrei che tu fossi qua con noi…..non si può immaginare 😦
    Buona serata a tutte!! Abbracci per Debby

    "Mi piace"

  77. Buonasera 🙂

    Dunque tento di recuperare il mio ritardo…ho guardato l’intervista della repubblica…prima reazione 😯 capisco perchè avete parlato di ufo :mrgreen: sembrano anche degli occhiali per guardare una eclissi solare o per un film in 3D…davvero una strana idea 🙄 avrei voluto vedere i suoi occhi e questo mi costringe di dire che i capelli sono più belli da sti occhiali 😆
    Buona idea mostrare qualche pezzo del concerto…ho potuto vedere che la gente seduta non si mette in piedi 😦 per fortuna c’è movimento e impegno nelle prime file…meglio stare nel parterre

    Mi è piaciuta questa intervista, sopratutto quando parla della sua meravigliosa famiglia…del suo padre che non era molto presente ma che gli ha imparato tanto su di lui e ha dato a Renato…commovente il passaggio del suo delirio in cui si è svelato 😳 Concordo con Renato sulla solitudine, fa bene a volte. M’ha aiutata e ho imparato molto da lei. Perchè c’è solo te nella solitudine, non puoi fuggire dal tuo sguardo dentro di te, non puoi scappare alla tua coscienza…penso che si scopre chi si è in sti momenti, un viaggio interiore che ognuno dovrebbe fare…

    Non ho guardato le 3 canzoni proposte, preferisco aspettare il dvd ma so già che saro commossa perchè solo nel sentire le prime note di Unici mi sono ventue le lacrime 😥 si Renatino, i tuoi sono unici 😉

    "Mi piace"

  78. Cara Claudia m’hai fatta troppo ridere col tuo Spera o Spara su Alemanno :mrgreen:
    ho visto che hai scritto tanto sul dvd, non aspettavo altra cosa da parte tua 😉
    non so che dire visto che non ho ancora il dvd (grazie Debb per la tua offerta 😉 ) ma mi viene un po’ di tristezza mentre vi leggo…sembra che il concerto non renda bene il live che abbiamo vissuto, condiviso con tanta gente…e posso dirvi che alla prima data di Milano Renato ha fatto tanti discorsi e c’era un’atmosfera pazzesca…certo non come quella di Roma ma c’era nell’aria questa zerofollia…il forum di Assago mi è piaciuto, lo trovo molto…

    ao Debby, ma come hai potuto scambiarmi per un’altra 🙄 ti perdono visto che m’hai vista in carne ed ossa sola una volta :mrgreen: posso solo dirti che avevo sulla testa una banda e gli occhiali firmati da Zero…chissà magari ti aiutera alla prossima visione :mrgreen:

    anch’io mi piacerebbe vedere un film su Renato, fatto da lui e sapere tutta la verità 😕 sul serio, dovrebbe scrivere la sua autobiografia…chi meglio di lui puo farlo?

    buona notte blog 😉

    P.S. Spero che Flamy ha potuto comprare il dvd…ho letto che Grazia finalmente l’ha fra le sue mani, che fortuna sei 😉

    "Mi piace"

  79. Ah ah Vanessa..eh si i casi sono solo due co Alemanno o Spera o je Spara direttamente :mrgreen: del resto nell’autointervista ha detto che la dedica all’inspiegabile universo dei potenti ah ah tre parole ha usato per definire la categoria tra l’altro co na faccia alquanto disgustata devo dire ah ah
    Dimenticavo…..artigiano del pensiero….bella definizione per se stesso 😉
    Serena notte Unici 😦 anche a me emoziona tanto 😦

    "Mi piace"

  80. Buon zerogiorno a tutti…..Claudia mi hai fatto troppo ridere….sei ganzissima….Barbara ci ha preso per mezze pazze…..ma come ho spiegato ieri….Quando Renato fa qualcosa, la mia euforia va alle stelle…
    Finalmente ieri ho risentito l’ autointervista…..si…è stata veramente una bella idea…..Ho solo avuto un momento di panico, quando il mio dvd non mi voleva rendere il disco…..aho….gli è piaciuto pure a lui :mrgreen:
    Renato ha il potere di far innamorare di lui pure gli apparecchi elettronici :mrgreen: ….
    Per adesso vi lascio….ho detto abbastanza bischerate per stamani….
    A dopooooooo………….
    Abbraccio tutte le mi amichette 😉
    Un grazie a Debby per il lavoro che sta fcendo…..Smakkkkkk
    Tanti baciotti a Zeroc 😳

    "Mi piace"

  81. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Un bacio alla nostra bella toscanaccia Anto che ci da sempre il buongiorno 😉 Anto te sarà preso un colpo quando il tuo lettore non ti voleva più ridare il Dvd immagino che lo stavi per spaccare in due :mrgreen: cmq secondo me ha ragione Barbara dalla foga nell’aprirlo lo avete rotto voi sto Dvd :mrgreen: perchè il mio è intatto e non si scolla :mrgreen:
    Insomma Anto sono felice che Renatino riesca a distrarti e a fari sentire più allegra so che ne hai bisogno 😉 e mi auguro che faccia lo stesso effetto anche a Grazia, mi dispiace mia anima gemella che ti senti giu 😦 spero che i tuoi problemi possano risolversi in fretta….SMACK!
    Hai ragione Barbina bellissima Qualcuno mi renda l’anima e poi quelle immagini….la sua interpretazione mi ha riemozionato come al concerto!
    Inoltre vorrei dire che UNICI è di una bellezza incredibile da sola è meglio di tutto Presente….mi commuove moltissimo quel brano per tanti motivi…e poi lo ha scritto per tutti noi…
    Vanessa oddio non l’ho ancora rivisto il Dvd ma io ti riconoscerei pure se ti ho vista una sola volta 😉 però considera che le riprese sul pubblico sono piuttosto veloci e quindi potrei averti scambiato per un’altra :mrgreen: Vanys ma come ieri da te era festa, stavi alla comunione di tua cugina e tra un ballo e un canto hai pensato di passare sul Blog???? Ah ah ah troppo forte Vanys :mrgreen: ma poi ovunque vai trovi un collegamento :mrgreen: ecco questo ci dimostra quanto tieni al Blog 😉 Comunque sono molto d’accordo su ciò che hai scritto circa la solitudine ed ovviamente la penso anche io come Renatino…Baci Vanys!!!
    Brava Stella hai indovinato!!! Sono passata io nel suo camerino e l’ho minacciato con la piastra in mano :mrgreen: ecco perche le foto sono venute così bene c’è la mano di Debby :mrgreen:
    Cla 😯 ma ieri sera hai scritto un poema te ne sei resa conto??? 😯 Cmq anche io quando ho letto della luce ho pensato al mio Zeroc. ma si sa che Renato copia tutto da me…infatti io e Tesorino ce ne siamo accorti subito ascoltando la prima volta Un’altra gioventù dato che dice “Non lasciare questi occhi senza luce resta” a copioneeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Circa l’ultima intervista che vi ho linkato vorrei dirgli:
    Eh si caro Renatino hai proprio ragione il tuo pubblico è il tuo ufficio stampa grazie al passaparola infatti per i concerti non hai nemmeno bisogno di pubblicità…ma ti ricordo che il tuo Ufficio Stampa numero uno da anni so proprio ioooooooooooooo!!!!!
    Ma quando me paghi????? :mrgreen:
    Kisso tutte!
    Bacetti per il mio grande Zeroc.

    "Mi piace"

  82. ciaoooo bloggggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrrrr!!!!!!!certoooo che quegliii occhialiiii orribiliiii sullaaa videointervistaaa se li potevaaaa propriooo risparmiareee ma chi è che ha dettooo che gli piacevanoooo?????è inguardabileeeee!!!!!!antonellaaaa ahah si siii renatooo fa innamorareee pureee gli apparecchiii elettroniciii ahah!!!!barbaraaaa mammaaa miaaa che rideree si siii sonooo lorooo che hannooo distruttooo il poverooo dvd per aprirlooo ahah!!!appropositooo ho risentitoo quando parlerò di te in effettiii non l’ha cantataaa per nienteee beneeee si siii sembraaa puree un po stonatooo ahah!!!!va beee capitaaaaa poverooo renatoooo!!!!claudiaaaa ma ci seiii stataaa al concertoooo teee????guardaaa che morire qui c’eraaa in scalettaaaa!!!!!!debbyyy alloraaa avevooo ragioneee che seii passataaa con la piastraaa ahah!!!! maa iooo non ci capiscooo piuuu nienteee troppeee coseee visteee e letteee mammaaa miaaa non mi ricordooo piuu nienteee aiutoooo ahah!!!!a dopoooo ciaoooo blogggg bacioooo amourrrrr!!!!!!

    "Mi piace"

  83. Buongiorno blog,
    ieri sera ho guardato una parte del dvd perchè non potevo resistere :mrgreen: a parte la cosa scontata che dico e cioè, bellissimo rivedere Renato…ahimè concordo con voi.
    Un bel concerto, un Renato in forma, grande sul palco ma le immagini raffreddano ancora più un forum già di per se fermo.
    Ovviamente non sono un’addetta ai lavori e nemmeno me ne intendo, però ciò che mi è arrivato è quello che ho descritto. Le pause tra una canzone e l’altra con lo schermo buio mi ricordano le pause nelle registrazioni amatoriali per tagliare la pubblicità 😯 :mrgreen:
    Però Renato è Renato ed in certe canzoni fa dimenticare anche una regia scarsa, peccato solo che poteva essere valorizzato di più.
    Come ho già detto non sono arrivata alla fine del concerto e non ho guardato nemmeno l’intervista, però Salvami, potrebbe essere Dio…stupende. Anche Inventi, bellissima.
    Discorsi praticamente quasi assenti, forse li hanno tagliati 🙄 ma lui era in forma e ha dato ancora una volta prova del suo essere artista, certo però Renatino potevi risparmiare de meno eh 😉

    Spero di poter tornare e soprattutto che la mia adsl questa sera funzioni…ieri avevo una gran voglia di condividere le mie impressioni con voi e invece ho dovuto aspettare oggi…copia/incolla come al solito :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte e un bacio grande a Debby

    "Mi piace"

  84. Buongiorno blog

    comincio la giornata con tante risate leggendovi 🙂 non lavoro oggi, avrei potuto goderme il dvd ed invece no, sto qui a leggere i vostri commenti e ad immaginare le foto, cio che ha detto nell’intervista e in che modo 🙄 ma è anche bello, bisogna saper aspettare certe cose nella vita.
    ma lo sai Debby che sono legata a questo blog e a tutti voi…quando posso, anche da un posto fuori di casa, passo a salutarvi….è diventato un gesto automatico….e poi quando si sente Renato è impossibile non pensare al blog…tanti baci per te 😉 certo che tu sei il numero uno per tutto cio che riguarda Zero…non lasciare la presa Debby, un giorno o l’altro sarai premiata 😉

    Renato che fa innamorare tutto e tutti :mrgreen: mi fa pensare al reportage fatto da Mollica nel 2006 quando Renato passeggiava per le strade di Rome, quando salutava la gente e con sto cane che gli rispondeva con un latrato…troppo forte Renatino :mrgreen:

    Buon pomeriggio 😉

    "Mi piace"

  85. Buon pomeriggio blog 🙂
    Nooooooooooo Nooooooooooooo Grazia!!! Te prego nun lo famo parlà che è mejo poi non chiude più la bocca, Renatino deve solo cantà, quanno fa er papa non lo reggo…..Meno male che l’hanno tagliato :mrgreen:
    Inventi!!! Bellissima….Meravigliosa….
    Claudia 👿 Brutta sorda ma che stai a dì Biondi è stato bravissimo sembrava il disco…. Un saluto piemontese cara :mrgreen:
    Coraggio Vanessa!!! Vedrai che il tuo pacchettino è in viaggio, ci metterà un pò lo sai che a Renatino nun piace tanto viaggià se stavi a Ostia o Torvaianica ti arrivava prima :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Zeroamichette 😉

    "Mi piace"

  86. Ciao a tutti,
    finalmente anche io ho il dvd del concerto zeronove tour!
    I vostri commenti sono stati simpaticissimi! 🙂 Per ciò che mi riguarda penso che Renato ci ha deliziato con video concerti di gran lunga migliori di quest’ultimo, sono concorde con quasi tutte voi e anche io sono dell’opinione che sono meglio i concerti girati a Roma ne abbiamo parecchi in vhs e in effetti sono incomparabili! Il calore del pubblico romano è unico questo lo si sa, le riprese sono piuttosto strambe non saprei spiegarlo ma appaiono stacchi frà una canzone e l’altra alquanto bruschi. Ma lui è sempre un maestro della musica italiana che ci riscalda con la sua voce e ci fa sognare, ho avuto i brividi a qualcuno mi renda l’anima una rappresentazione molto convincente. Luci e colori assieme ai suoi abiti hanno scaldato un palco piuttosto freddo e spoglio.
    Il duetto con Mario Biondi è stato eccezionale due cavalli di pura razza a confronto;
    Piace molto anche a me la copertina tutto quel bianco da luce e risalta Renato, condivido i pareri di coloro che preferiscono Renato con capelli lunghi e lisci e nel book è affascinante! L’intervista contenuta è vera come lui, ha delle espressioni graziose mentre parla ed è splendido ascoltarlo! Debby ti ringrazio per le interviste segnalate sei stata gentilissima, auguro a renato di riuscire a coronare il suo sogno per Fonopoli chissà che non sia la volta buona, mi ha fatto immenso piacere potere ascoltare i suoi giudizi sugli spiacevoli fatti che stanno colpendo duramente la nostra società e i giovani. Commovente quando affronta il tema paterno con il desiderio di portare al mare suo padre se fosse ancora in vita. Innegabilmente brutti e fuori luogo Debby gli occhiali da lui scelti per la video intervista anche considerato il fatto che si trattava di un intervista piuttosto seria e poi in alcune risposte mi sarebbe piaciuto vedere il suo sguardo, a volte Renato compie scelte inspiegabili.
    Avete ragione quando osservate che la calligrafia contenuta nel libricino è illeggibile! Peccato non conoscere il parere di Marco sul materiale proposto sono sicura che avrebbe introdotto discussioni molto appassionanti, un bacio per lui 🙂 Ciao Debby ciao a tutti, a presto

    "Mi piace"

  87. buonaseraaa!!!!! 😀
    finalmente riesco a scrivere qualcosa ero così impaziente di leggere i vostri pareri sul dvd e di esprimere il mio!! 😀
    per fortuna sono riuscita a comprarlo subito…martedì appena uscita da scuola sono andata di corsa alla Fnac, sono entrata nel negozio come una matta perchè dovevo sbrigarmi e tornare subito a casa….m sono fiondata nel reparto novità, all’inizio non lo trovavo mi è preso un colpo perchè credevo che non fosse ancora uscito…c’era uno della sicurezza che stava piantato lì e mi guardava molto divertito, sicuramente aveva capito cosa stessi cercando…finalmente quando l’ho trovato (nell’angolo 👿 ) ho tirato un sospiro di sollievo e mi ci sono praticamente lanciata sopra :mrgreen: a quel punto il tipo della sicurezza è proprio scoppiato a ridere non si è trattenuto più….in effetti dovevo essere abastanza patetica!!! :mrgreen: sono stata tipo mezz’ora a riflettere se prendere solo dvd o anche cd…poi ho scelto per il solo dvd perchè mi piaceva di più la confezione grande!! 🙄 :mrgreen: quando ho visto che nel libretto c’erano solo quattro foto muffe ho pensato la stessa cosa di Debby:”sicuramente tutte le foto inedite erano nell’altra confezione”…e invece a quanto pare non si è proprio sprecato!! :mrgreen: vabbè in compenso quelle poche che c’erano erano molto belle!! 😳
    la prima cosa che ho visto è stata l’intervista che mi è piaciuta da morire…me la sono guardata dall’inizio alla fine e non vedo l’ora di riguardarmela…quando ha parlato dei suoi “amici ventenni” e poi gli ha dedicato “L’incontro” mi sono commossa troppo!! è stato come se l’avesse dedicata direttamente a me 😳 troppo dolce!!! dopo quelle parole ovviamente ho rivalutato anche la canzone, che come sapete non mi piaceva affatto…adesso ha tutto un altro significato per me!!!
    ho guardato il concerto a spezzoni perchè non avevo tempo…tre canzoni per volta praticamente 😯 :mrgreen: infatti voglio rivedermelo tutto per intero appena posso…anche lì mi sono sciolta in un mare di lacrime praticamente :mrgreen: su tantissime canzoni avevo i brividi, perchè ripensavo a quando ero tra il pubblico ad ascoltare quei brani ed ho rivissuto tutte ble sensazioni del concerto…come vi ho detto era la prima volta che rivedevo in dvd un tour che ho visto live, perciò è stato molto emozionante per me!!
    concordo sul pubblico niente a che vedere con il casino che abbiamo fatto noi, peccato perchè non rende proprio l’atmosfera che c’era quella sera…solo questo mi ha lasciato l’amaro in bocca alla fine…per il resto ci ha pensato la mia memoria a farmi rivivere quei momenti, anche se il video non li sprimeva sempre al massimo…non parliamo di Unici, in quel momento avevo formato la pozzangherina ai piedi del divano!! :mrgreen:
    adesso mi rimane un desiderio che spero di esaudire al prossimo tour: assistere al suo concerto in prima fila, sotto al palco, magari insieme ai miei zerogenitori e a voi zeroamichette…non vedo l’ora di rivederlo sul palco!!!! 🙂
    intanto nell’attesa spero proprio di rimediare questi biglietti per l’auditorium, anche se la vedo proprio dura…chissà… 🙄
    grazie Debby per tutti gli articolei che ci hai postato, ho letto tutte le interviste, ma devo ancora vedere i video…sono curiosa di vedere questi occhiali ufo!! :mrgreen: quante cosa da dire 🙄 mi si stanno intrecciando quei due pezzetti di sinapsi che mi sono rimasti :mrgreen:
    smack!! 😀 😉

    "Mi piace"

  88. Cara Barbara…avevi cominciato bene con sto “coraggio”…ma perchè sei diventata cosi cattiva alla fine 👿 :mrgreen: lo so che a Rena non gli piace viaggiare e credimi se io avessi potuto, sarei venuta in Italia per comprare il dvd 😆 baci per te 😉

    sai Rossana, puoi dire che non concordo con me invece di dire che condividi i pareri di tutti che amano Renato con sti capelli, avremmo capito visto che sono l’unica a non amarlo cosi :mrgreen:

    finalmente ho guardato le 3 video postate da Debby con gli articoli…non ho potuto resistere 😳 mi ripeto ma Unici è bellissimo…che brividi provo “niente lacrime ora no” impossibile ❗

    buona serata….baci 😉

    "Mi piace"

  89. Buonasera!
    Ah ah Anto si ci hanno prese per due Zeropazze ma in fondo siamo solo Zerofolli :mrgreen: pensa se il dvd ti rimaneva dentro..a me è successo tempo fa con Ciao Ni….dalla serie proprio Ciao Ni perche la vhs rimase dentro..si rovinò tuttaaaaaaaaaa 👿
    Comunque Renato certamente continua ad attingere ancora dal Blog de nascosto nella intervista a Repubblica pronuncia anche la parola condomini..in un contesto preciso però sempre questra parola ha usatooo! Stella so stata io a dire che con quel tocco di eccentricità negli occhiali da ufo :mrgreen: non mi è dispiaciuto..se li è messi perchè poraccio avrà avuto due occhiaie :mrgreen: che così almeno nun si è visto niente :mrgreen: quando esce con qualcosa di nuovo gli fanno fare tipo 50 interviste al giorno salta da na parte all’altra….
    Eh cara Barbara che ti devo dire a me il live con Biondi non mi ha convinto e nemmeno mi è piaciuta l’enfasi del pubblico..che se so svegliati tutti insieme 👿 ….per nun parla quando ha cantato da solo….vabbèè lascio stare va….
    Debby hai ragione su Unici mi emoziona tantissimo è molto bella…..poi l’ha scritta per noi..decisamente un bel regalo si!
    Anche Buon Natale riascoltarla mi ha fatto un effetto particolare..come al concerto…ha delle parole davvero toccanti….
    Buona serata a tutte! Baci a Debby..e un pensiero a Zerocccc..

    "Mi piace"

  90. Eccomi 🙂
    finalmente ho terminato di vedere tutto, intervista compresa.
    Come ho visto le immagini iniziali ho provato l’emozione della sera del concerto…tutta quell’attesa e mille giorni passati qui sul blog a commentare.
    Più ascolto Gli Unici e più mi piace, è magnifica e commovente…
    Figaro resta sempre stupenda.
    Di Presente, mi è piaciuta l’esecuzione dell’Ambulante e pur non essendo una delle mie preferite, devo dire che così movimentata è bella.
    In Almeno una parola già al concerto mi era molto piaciuta la scenografia, quel cancello che si apre e s’intravede la sagoma di Renato, è perfetta con la canzone.
    A me l’intervento di Biondi è piaciuto, però come Claudia ho notato che tutto il pubblico si è risvegliato sulle note di This is what you are 🙄
    L’intervista è bellissima….così mi piace sentire parlare Renato 😉
    azzeccata e originale l’idea delle dediche legate ai titoli delle canzoni.
    Terminata l’intervista, compare “Dio benedica il coraggio”…certo lui ne ha avuto parecchio.

    Buona serata a tutte e un abbraccio a Debby….salutaci Zeroc. 😉

    "Mi piace"

  91. Torno un attimo per dire che ho visto ora il link dell’intevista di Renato, scusa Debby, l’avevo perso :mrgreen:
    Lo zeropensiero, quello che da anni lega l’artista al suo pubblico.
    Volevo dire una cosa a proposito degli occhiali bianchi stravaganti…concordo sul fatto che sarebbe bello vedere i suoi occhi mentre parla, occhiaie a parte :mrgreen: però il fatto che abbia detto cose serie, indossandoli, per me è il solito Renato 😉

    Ciao a tutte 🙂

    "Mi piace"

  92. Io notavo Debby che proprio sulla tua canzone si è sbagliato co le parole……giurato invece de promesso…lesinare invece de mendicare ah ah ma come je vengono così a random altre parole nun se saaaaaaaaaaa :mrgreen: non me lo spiegoooooooo!!!!
    E poi stavo notando da un paio di particolari che penso proprio abbiano mescolato insieme più serate 🙄 insomma hanno fatto un pò de taglia e cuci….de qua e de la…
    Grazia anche a me Almeno una parola è piaciuta tantissimo..l’ho rivalutata proprio dopo averla ascoltata live..ricordo che lo scrissi subito…
    A me spiace solo che non ci sia lo Zeroc qua con noi davvero tanto 😦
    Baci baci….

    "Mi piace"

  93. Buongiorno,
    si Grazia anche per me indossando quei buffi occhiali ho rivisto il solito Renato 😉
    Tornando all’Autointervista del dvd..ci sono tante cose da dire..a me piace per esempio quando è vestito tutto di nero luccicante con la bombetta tra le mani e spiega tante cose..a parte che trovo che stia benissimo li…..ma poi a parte questo mi piace come ha ricordato Pasolini…Fellini la grande Ferri…il grandissimo Totò….l’ha fatto con molta dolcezza è come se avesse ricordato i suoi Miti….si percepisce una certa nostalgia e un grandissimo rispetto per tempi che non ci sono più…..e mai più torneranno….già Renato era davvero un’altra Italia quella…
    Le chiama piccole grande presenze …amici e ispiratori…Renato non si dimentica mai di ricordare chi in qualche modo ha ispirato anche lui…e lo fa sempre con un rispetto incredibile!
    Buon sabato a tutte….ciao Debby!

    "Mi piace"

  94. Buongiorno Zerofolli e buon sabato!
    Barbina ma è risaputo che Claudia è una brutta sorda, a parte il fatto che solo per la voce che si ritrova Biondi è al di sopra di ogni critica e in ogni caso è stata un ottima performance di entrambi.
    Concordo invece care Cla e Grazia sull’assurda reazione dei milanesi all’arrivo di Mario Biondi, un ovazione e una partecipazione che per Renato non accade mai da quelle parti, ma si sa che questa è una prerogativa del pubblico milanese, loro in pratica vanno ai concerti di Renato più per gli ospiti che per lui 😯 non ci dimentichiamo che è accaduta la stessa cosa quando fu ospite la Pausini ed io ne rimasi scandalizzata 😯 invece a Roma nun vedemo l’ora che l’ospite se ne va :mrgreen: in taluni casi è stato pure fischiato :mrgreen: pure se nun se fa 👿
    Cla e certo che lo so che ha cambiato le parole a Quando parlerò di te e non solo a quella, lo fa sempre, non a caso tra i miei primi commenti sul Dvd dissi che Renato usa dei sinonimi nelle canzoni, te devi sta più attenta a quello che scrive l’Admin 👿 almeno eviti di ripetere 👿
    P.S. Grazie ma “Unici” già ce l’ho da quando l’ha proposta la prima volta 😉
    Cara Rossana prima di tutto complimenti perchè scrivi benissimo e poi si vede che sei una Sorcina D.O.C. mi piace molto la tua piccola recensione 😉 scrivi più spesso!!
    Cara Grazia mi piacciono le tue osservazioni sul Dvd 😉 hai ragione gli stacchi tra un brano e l’altro sembrano quelli dei video amatoriali 😯 ma dico io una leggera sfumatura no eh?? Boh! 🙄
    Dolce Grazia lo Zeroc. lo sa molto bene che è sempre nei vostri pensieri, lo informo io 😉 ve lo saluterò…Cmq evviva il sant’uomo che ti ha comprato il Dvd :mrgreen: Baciiiiiiii!!!
    Vanessina mi dispiace che ancora non ti è arrivato 😦 però non nego che la battuta di mia sorella mi ha fatto ridere :mrgreen: in effetti a Renatino non piace viaggiare ah ah :mrgreen: Vanys stai tranquilla che anche se cambiamo Post tu sarai liberissima di commentare il Dvd 😉 Ti abbraccio forte!! Eh si speriamo che Renato mi premi :mrgreen:
    Sorciofiglia mia bentornataaaa!!! Sai che quando ci racconti le tue “avventure” mi immagino tutto stile film :mrgreen: te vedevo affannata nel negozio alla ricerca di Renatino :mrgreen: e cmq mi interessava molto il tuo giudizio 😉 Eh si speriamo che riuscirai a vederti un concerto anche con i tuoi Zerogenitori sarebbe molto bello 😉
    Aho speravo che L’Incontro l’avessi rivalutata grazie a me visto che l’ho spiegata come lui 👿 :mrgreen: Baciniii Flamyyyy!!!
    Ciao Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Bacetti al mio Zeroc.

    "Mi piace"

  95. salve care!! 😀
    oggi mi sono guardata i video postati da Debby…bella l’intervista di Repubblica, mi è piaciuto molto anche come il giornalista ha posto le domande (quando sono riuscita a sentirle visto che parlava pianissimo :mrgreen: ) …certo che quando ha detto:”guardiamoci negli occhi” non sono riuscita a prenderlo sul serio…a Renà ma come si fa a guardarti negli occhi con quegli affari che ti sei messo in faccia!! :mrgreen: non si poteva guardare davvero!!! 😯
    hahaha è vero a bugiardo il tuo ufficio stampa è Debby non ce provà!! :mrgreen:
    haha mamy non ti offendere!! :mrgreen: il testo già l’avevo rivalutato lo sai (anche perchè lui ti copia perciò per forza che l’hai spiegata meglio tu!! :mrgreen: ) però dopo quelle parole ho avuto anche più piacere a riascoltarla!! 😛
    si infatti come al solito Renato non si smentisce mai non ce la fa ad usare le parole giuste nelle canzoni!!! ma come è possibile c’ha pure il testo che gli scorre sotto al naso!!! 😯 :mrgreen:
    il testo nel libretto mi è piaciuto moltissimo come al solito ha scritto molte cose belle (anche se come avete detto voi a volte sono illeggibili)…
    ma perchè mi scordo tutte le cose che vi volgio dire?? 👿
    vabbè prima o poi mi verranno in mente….
    kiss buon pranzo!!! 😀

    "Mi piace"

  96. Buongiorno blog,
    stamani mi sono svegliata bene 👿 non un attimo di pace e ad un certo punto ho mollato tutto perché dovevo assolutamente venire qui :mrgreen: e come sempre vi leggo con tanto piacere 😉
    La mia visione del dvd è stata frettolosa, certo ci sono tante cose da dire soprattutto nell’intervista, nella quale Renato ricorda con grande dolcezza un tempo che non c’è più e grazie a quelle persone e a quel tempo, è diventato ciò che è oggi, come accade ad ognuno di noi.
    Quando si rivolge ai giovani mi piace sempre molto, perché a suo tempo lo fece allo stesso modo anche qualche anno fa con noi :mrgreen: ed il fatto che Flamy ne sia rimasta colpita, mi fa molto piacere e penso sempre che molti giovani dovrebbero offrirsi la possibilità di seguire questi pensieri e metterli in pratica.
    Trovo, come voi, che stia benissimo nell’intervista a me piace anche molto quando finalmente lo si vede senza giacca 😉 Belle le inquadrature sulle sciarpine…si vede che era passata Debby prima della registrazione…tutto in rigoroso ordine, compresi i capelli :mrgreen: Eh Renato dovrebbe proprio pagarti o almeno dedicarti una frase nel prossimo lavoro “Alla mia adorata Debby e ai suoi preziosi consigli” :mrgreen:

    Buon sabato, un abbraccio a tutte!
    Smack Debby!

    "Mi piace"

  97. ciaoooo bloggggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!ahah flamyyyy forteee il tuooo raccontoooo ahah!!!!ahhh siii propriooo belliiii queiii occhialiiii claudiaaaaa e comunqueeeee non pensooo che è per le occhiaieee ancheee percheeee renatooo le intervisteee se le sceglieee non ha nessunooo che lo obbligaaaaa!!!!!!è autonomoooo!!!!pureee a me mi è piaciutooo mario biondiii bellooo il duettooo ma comee voii mi sonooo accortaaa dell’esplosioneee del forummm quando è arrivatoooo!!!!boooo ma non sonooo normaliii eeeee!!!!con renatooo dormonooo con biondiii si sveglianoooo ma chi li capisceeee!!!!!rossanaaa aspettaaaa e speraaa che leggiii amourrrr noii aspettiamooo mesiiii!!!!me lo sonooo rivistooo il dvd mammaaa miaaaa le canzoniii attaccateee cosiii sembraaa unaa vecchiaaa cassettaaaa ahah!!!!flamyyyy pur’iooo ho sempreee un saccooo di coseee da direee poii me le scordooooo!!!!debbyyy si siiii siii baciaaa amourrrr per meeeee!!!!!digliii che stellaaa l’aspettaaaaa!!!!!ciaooo blogggg bacioooo amourrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  98. Buonasera blog

    Flamy, sono contenta di leggere che tu hai potuto comprare il dvd il primo giorno…vedo bene la scena e la tua reazione quando non hai visto all’inizio il dvd…bello vedere il tuo entusiasmo come te mi fara un effetto strano rivedere un concerto a cui ho assistito 😳

    Sai Debby, anch’io ho sorriso leggendo la battuta di tua sorella 🙂 non manchero di dare il mio parere quando avro sto dvd…chissà dove sta in quel momento 🙄
    ho pensato allo stesso episodio con la Pausini a Milano durante lo mp0…avevo visto qualche pezzo su youtube e la gente gridava come se fosse il suo concerto…che vuoi fà? a Roma la gente va a concerti dei cantanti per vedere Renatino come ospite e nelle altre città è l’opposto 🙄 Ti prego Debby, devi davvero scriverlo per dirgli che deve registrare i concerti a Roma, la sua palestra, la sua città 👿

    baci a tutte e al nostro Zeroc 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.