SEI ZERO E AMBIENTALISTI

zero-140x180

 

Il Renato Zero Blog obbligatoriamente dedica un Post alla polemica sterile che gli ambientalisti hanno sollevato nei confronti dei concerti “Sei Zero” anche se ne abbiamo già parlato nel corso dei precedenti commenti mi sembrava giusto aprire un Post dedicato all’argomento.

Facciamo un passo indietro….la scorsa settimana Italia Nostra e Legambiente hanno chiesto a Renato Zero di cambiare la location del Sei Zero Show ossia i 6 concerti per festeggiare il sessantesimo compleanno dell’Artista che si dovrebbero tenere a Roma in Piazza Di Siena (Villa Borghese) dal 29 Settembre al 6 Ottobre, perché secondo questi ultimi in quei giardini non si dovrebbe ascoltare nemmeno un decibel in più rispetto al canto dei fringuelli…inoltre sia il palco che lo Zerovillage potrebbero essere troppo invasivi per la storica villa.

Eppure ricordiamo che qualche giorno prima Gianni Alemanno (Sindaco di Roma) con Renato Zero avevano già presentato l’evento in Campidoglio, quindi era stato già tutto approvato.

Ora bisogna chiedersi come mai quando Claudio Baglioni ha fatto il suo concerto a Piazza di Siena nessuno è intervenuto, non credo che la voce di Baglioni non superi i decibel di un fringuello ne che le strutture del suo palco non gravassero pesantemente su Piazza di Siena….oppure i Maxi Schermi che sono stati allestiti in occasione dei mondiali e che richiamavano centinaia di persone non danneggiassero la storica Villa e così via per altri eventi.

Mi infastidisce molto il fatto che ogni volta che Renato Zero dice o fa qualcosa ci sono subito associazioni o persone pronte ad intralciarlo inutilmente!

Cari Ambientalisti ci sono cose ben più importanti a cui pensare, la vostra proposta è ridicola e superflua considerato lo stato in cui versa il nostro paese, si tratta soltanto di sei innocui concerti che tra l’altro non richiamano flotte di persone come allo Stadio Olimpico!

Oggi Lunedì 12 Luglio verranno prese decisioni circa le sorti del Sei Zero, lo stesso Renato si è mostrato disponibile a rivedere il progetto perché lui Roma la ama davvero e non è certo sua intenzione rovinare quello che viene ritenuto un gioiello verde della Capitale, eppure io potendo giuro che andrei a manifestare con una flotta di Sorcini per far capire a questi Signori che stanno sbagliando e che magari dovrebbero concentrare le loro attenzioni su problemi molto più gravi che danneggiano l’ambiente.

A volte penso proprio che questa gente non abbia niente di meglio da fare e che per far vedere che fanno qualcosa intervengono sulle cose più inutili tanto per far parlare di se, ma dico io se il Comune di Roma che è il diretto interessato non si era posto il problema un motivo ci sarà?

Capisco la posizione di Renato che al momento si trova in difficoltà e che non poteva non rispondere all’appello degli ambientalisti perché altrimenti sarebbe stato incoerente con ciò che ha sempre dichiarato e poi lui è una persona speciale, poteva anche fregarsene visto e considerato che il progetto era stato approvato eppure è pronto a trovare una nuova soluzione, per questo io credo che la protesta sarebbe dovuta venire proprio dagli Zerofolli, noi ci saremmo dovuti opporre a questa assurda decisione anche perché la ritengo profondamente ingiusta dato che Piazza di Siena è stata già protagonista di altri eventi invasivi!

Vi invito tutti a leggere il seguente Articolo:

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_luglio_11/degrado-villa-borghese-1703361089277.shtml

Cari ambientalisti se dicessi cosa penso di voi andrei contro il mio stesso regolamento visto che in questo Blog non sono consentite le parolacce….ma occupatevi di cose più serie e lasciate festeggiare in pace i 60 anni al cantante più amato e popolare di Italia perché se lo merita più di tutti e poi se c’è uno che ama veramente Roma INDISCUTIBILMENTE questo è proprio Renato Zero non certo voi!

 

109 pensieri riguardo “SEI ZERO E AMBIENTALISTI”

  1. Ciao ragazze, ciao blog 🙂

    credo che sara difficile vedermi 🙄
    vabbè, tento di aiutarvi….ho sulla testa una banda, ho degli occhiali e sono vestita da nero (la prossima volta mi mettero una maglia gialla o arancione 😆 )
    secondo me è più facile vedermi durante Felici e Perdenti dopo che Renato abbia detto “cosa se ne faranno poi” dopo si vede il pubblico e se fate pausa potete vedere il venditore di bebite con una maglia blu. Sono dietro lui e dietro di me (o sopra di me 😆 ) c’è un ragazzo che sta prendendo una foto.
    Vi lo concedo, bisogna sapere chi cercare e dove guardare e poi non sono grande ahime 😦 ho dovuto fare pausa tante volte, povero dvd 😦 :mrgreen:

    si Claudia, mi aspetto delle parole molte dolci da parte della nostra Admin 😳

    buona serata blog, baci 😉

    "Mi piace"

  2. Buon pomeriggio!
    Grande Flamy che si collega da ogni dove :mrgreen:
    Oggi si giornata splendida ce manca solo il mare eh Grazia … ma oggi un cielo senza nuvole
    Vanessa devo trovarla la in mezzo dacce qualche zeroindiziooooo :mrgreen:
    Rivedrò il dvd dal pc magari ti trovo!
    Baciii

    "Mi piace"

  3. Buona domenica blog!
    Oggi è una giornata splendida, di quelle che qui al nord si vedono raramente, con un cielo romano ossia azzurro intenso 😉
    Sono contenta Vanessa, ci sei nel dvd ❗ te lo meriti…guarderò attentamente 😉
    E’ vero, anch’io ho notato particolari che non si legano tra loro, probabilmente hanno fatto un collage delle serate. In queste sere ho riguardato Figli del Sogno, tanto per far riposare un l’ultimo dvd…il pubblico straordinario e unico.
    Fossi stata al posto di Renato, avrei fatto la stessa scelta per il prossimo Sei Zero…è la sua festa ed è giusto che sia fatta nel posto dove c’è il suo cuore.

    Un abrraccio a tutte e uno grande per Debby 🙂

    "Mi piace"

  4. buongiornooo!!!!! 😀
    l’hanno messa a pagamento la wifi maledettii!!! 😈 però sono molto felice perchè so che potrò seguirvi tutta la settimana senza rischio di rimanere senza credito!!! 😀 😀
    che notizie mamy!!! mi scuso con tutte le non romane per il pensiero un po’ egoista… 😳 ma sarebbe bellissimo se cantasse davvero solo a roma, perchè non dovendo fare il tour potrebbe fare molte più date, avrebbe molto più tempo per noiii!!! 😀
    che bello magari un concerto a capodanno!!! sarebbe un sogno!!!!
    wow Vanys appena torno a casa mi guardo di nuovo il dvd voglio vederti assolutamente!!! 😉
    mi sono dimenticata di augurare buon viaggio ad Anto!!! buon weekend anche a Stella!!! 😀
    baciotto mio blog adorato!!!! 😀 non vedo l’ora che arrivi domani per leggere e commentare il nuovo post!!! 😀
    smack!!

    "Mi piace"

  5. Buongiorno blog!
    Eh Grazia tu sei stata più brava di me ma convincere Admin è una mission impossibleeeeeeeeeeeeee in pratica!!! :mrgreen:
    Meglio arrenderci…ma tanto a Roam ce venimo lo stesso a sto giro..poi per Capodanno se vedrà ah ah ah ah :mrgreen:
    Grazia quando sarai a Roma quella sensazione che si avverte ogni volta che Renato sale sul palco come se tutto intorno a te si fermasse, come se non esistesse più niente perchè in due/tre ore dimentichi un pò tutto, problemi…ansie eccc…. beh la sentirai quintuplicata e ancora di più! Si sa che il concerto ognuno lo vive a modo suo ma tutte le sensazioni e le emozioni che vivi sono amplificate smisuratamente…è bellissimo e al tempo stesso triste perchè anche quelle sensazioni di vuoto che noi conosciamo bene 😦 le sentirai ancora più forti purtroppo 😦 e quel velo di malinconia peserà a lungo…..
    Nemmeno io ho visto Renato al tg1 ma se ha parlato della solitudine in quei termini lo condivido perchè spesso faccio la stessa cosa pure io un pò per i motivi citati da Vanys 😉
    Vanessaa ma allora ci sei nel Dvd fantasticooooooo!!!! Admin ti aveva già vista fin da subtioooo …proverò a scovarti pure io…ma sarà dura in mezzo a tutte quelle Zeroteste! :mrgreen:
    Il montaggio del dvd lasciamo staaa va che è megliooooooooooo! Ce stanno pure striscioni che compaiono e scompaiono…..insomma han lavorato male con sto dvd 👿
    Adesso vado a vedere se scovo Vanys…
    Buona domenica a tutte! Baci Debby e un abbraccio!

    "Mi piace"

  6. Buonasera blog 🙂

    Vi parlavo sto pomeriggio di solitudine…mi succede ogni tanto di voler passare una serata sola, tranquilla e lasciarmi andare a tante cose. Stasera ho guardato zeronovetour, per il piacere di rivedere Renato e sentire la sua musica ma anche perchè avevo notato qualche cosa « annormale », non al loro posto se posso dire cosi. Mi spiego (magari avrete notato le stesse cose da me) : prima l’anello che porta alla mano destra, non è sempre la stessa. Poi la giacca, ad un momento è chiusa e l’instante dopo è aperta. I capelli, che non sono pettinati dallo stesso modo. E sti ridicoli corni che lampeggiano 👿 Insomma tutto questo per dirvi, siete tutte sedute 😕 che ci sonoooooo 😀 😳 eh si, mi sono vista sul dvd, non c’ho creduto i primi secondi 😯 ma è vero 😎 Certo non è facile, ho dovuto fare pausa più di una volta. Devo dire che il mio zio ed il mio cugino m’hanno aiutato perchè sono loro che ho riconosciuto prima, son talmente imponenti. Quindi, quando non vedete sti corni nel centro sotto il palco vuol dire che ci sono io 😛
    Come dice Renato : ma la fortuna nasce insieme a te o senza te.

    Ho guardato anche l’intervista che trovo sempre più belle, commovente. Potrei guardarla senza tregua

    ha davvero ragione Claudia, quando si è visto, vissuto Renato in concerto nella sua Roma, non vuoi più vederlo in un’altra città. è qualcosa di incredibile, che non avevo mai visto prima nella mia vita.

    Buona serata blog 😉

    "Mi piace"

  7. Cara Claudia, dici che sono stata brava….mah secondo me non l’ho convinta la nostra admin 🙄 :mrgreen:
    Vedere Renato a Roma…non ho dubbi che sarà un momento unico…già mi emoziono se ci penso 😉

    Non ho visto Renato al tg…cara Vanessa sei più attenta tu che noi italiane 😉

    Baci a tutte e uno a Debby!

    "Mi piace"

  8. Uhh Vanessa al prossimo giro ho paura che l’Admin avrà parole tanto dolci pure per te :mrgreen:
    Comunque si hai ragione lasciamole Alemanno che è er meno bello in assoluto ah ah ah ah ah :mrgreen: senza dubbio….
    Cerco di uscire mo che fa meno caldo!!!!!
    Ciaoooooo

    "Mi piace"

  9. Brava Grazia sei stata molto più brava de me io so sfinita ah ah
    Ma certo che noi lo amiamo Renatoooooooo ma Debby è così diffidente orami ha occhi solo più per Gianni!!!!!
    Comunque mi sono messa a ridere per le invasioni barbariche de Stella ah ah perchè ha ragioneeeeee pure lei!
    Si Grazia qualsiasi appellativo se beccamo..ma io so quella che ne colleziona de più devo dire 🙄
    A parte gli scherzi….Grazia quando lo vedrai a Roma…ti passerà la voglia di vederlo a Torino…..come da qualsiasi altra parte di italia….non si può spiegare…finchè non lo vedi! La in mezzo al palalottomatica me sentivo pur io mezza romana pure se non ho manco un capello per sentirmi così ma quell’atmosfera è unica!!
    Baci cara Graziaa e a te Debby..ma Barbara dove sta? Salutalaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  10. Buongiorno blog 🙂

    francesina romanizzata 🙄 mi piace troppo sto nome 😳
    no vi preoccupare, anche se vengo a Roma con grande piacere sopratutto per rovinare un po’ dello Re Zero :mrgreen: non parlero mai romano, ahimé 😦 leggerlo e scriverlo è gia complicato quindi parlarlo non ci penso propio.

    sono qua cara admni 🙂 faccio del mio meglio per essere presente ogni giorno ma è sempre difficile in questi due mesi dell’estate. Il mio capo non c’è quindi sono io il capo per ben due mesi e ho tanto da fare. Certo non puo scusare la mia assenza 😦
    avete visto Renato al tg1 delle 13:30 ? lui ha parlato della solitudine e devo dire che in quel momento la sto cercando di più, non so perchè ma né ho bisogno, forse perchè vedo troppa gente duranto il giorno o perchè provo il bisogno di ritrovarmi.

    si abbiamo capito bene che Renato vuole solo dei Romani ai suoi concerti ma ci sono sempre delle eccezioni come noi belle zingare del zeroblog 😳
    grazie per il scoop Debby 😉 sai che voglio festeggiare il Capodanno a Roma già da 2 anni, ne parlo spesso con la famiglia, è un sogno che vorremmo tutti realizzare e tu m’hai dato una ragione in più, che errore :mrgreen: :mrgreen: comunque grazie e tanti baci per te 😉

    auguri a Anto per sto viaggio di nozze, fa piacere vedere che ci sono ancora delle coppie che riescono a restare insieme e felici dopo tanti anni, buon viaggio 😉

    baci a tutte, a più tardi 😉

    P.S.: cara Debby, ti prego, fermarti un po’ perchè non ci sara più nessun uomini per noi 😦 prima Renato, dopo Zeroc ed ora Alemanno 🙄 sei instancabile :mrgreen: vabbè ti lascio Alemanno, è sicuramente il meno bello ed il più piccolo :mrgreen:

    "Mi piace"

  11. Buongiorno…oddio che caldo 😯 e che fatica pure sul blog :mrgreen:

    Cara Debby, Renato ha concentrato i sei concerti a Roma perchè sa che io e Claudia lo amiamo tanto e amiamo la sua città e lì vogliamo vederlo, quindi voleva darci la gioia di essere a Romaaa :mrgreen: ecco la risposta ragionata ahahah che ridere…per capodanno sarebbe meraviglioso…un modo insolito e speciale d’iniziare l’anno :mrgreen: quindi come ha detto Stella, ci saranno molte invasioni barbariche…ormai ce prendiamo qualsiasi appellativo ahah Claudia, ho cercato di fare il possibile, ma se sa è una vita difficile :mrgreen:

    Un bacio a tutte e buone vacanze a Flamy e Anto!
    Ciao Debby!!

    "Mi piace"

  12. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!debbyyyy ti stavooo leggendoooo beee ma se rosicanooo se ne devono staree a casaaa loroooo!!!!!hannooo pocooo da rosicareee la sceltaaa di renatooo è chiarissimaaaa chi non lo capisceee è scemoooo!!!!!!è pureee giustaaa secondooo me e realizzaaa un suooo sognoooo!!!!!bee bellooo se in futurooo cantaa soloo a romaaa peròò avremooo sempreee le invasioniii barbaricheeee ahah!!!!debbyyyy che notiziaaaa e chi se l’aspettavaa!!!!!forseee renatooo a capodannooo ai piediii del colosseooooo???????????cioèèèè al colosseooo???????è incredibileeeeeeeee!!!!mammaaa miaaa ma che gli ha fattooo renatooo a alemannooo lo ha stregatoooo?????cioèèè farlooo cantareee al colosseooo sarebbeee troppooo bellooo non me lo perdereiii per nienteee al mondoooo renatooo a capodannooo in un luogoooo storicooo mammaaaa miaaa ho gia i brividiiii!!!!!stoo facendooo la borsaaa vadoooo al mareee da miaa cuginaaa debbyyy ma tornooo lunediii per il nuovooo post!!!!!!!!ciaooo blogggg buon fine settimanaaaaa!!!!!baciooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  13. Oddio ah ah nun ce posso credeee
    Debby sto piegata dal ridereeee orami er nome de Zero è totalmente legato al buon Gianni :mrgreen:
    Ah ah Debby hai l’occhietto lungooooooooooo ah ah ah ah

    "Mi piace"

  14. Il tuo scoop si avvererà….se poi Alemanno ve regala Fonopoli Renatino non si muoverà più da Romaaa :mrgreen:
    Ma io lo so…ho ben compreso tutto er discorso tuo e la volontà de Renato che è sacrosanta ma per sta volta chiudi uno zerocchio :mrgreen: solo per noi che semo devote a Renatino!
    Sarà una battaglia fino a Settembre me lo sento…..povere noi!
    Non oso immaginare quando Renatino saluterà il suo pubblico…..ce arriverà qualcosa sulla testa direttamente che ce fulminerà all’istante!!!!!!!

    "Mi piace"

  15. La rimbambita ahooooo te risponde subitoo
    No vabbè sto a ridere perche sto guardando una foto….ma lasciamo sta va che è meglio….
    Non ci stanno valide ragioni…Renato è stato chiaro..limpido…cristallinooooooo senza equivoci a sto giro….ma noi ce venimo lo stessooo e poi Debby a sto giro nun poteva reggere altre 40 date in tutta Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah ah ah ah ah scherzooooo eh oggi me va de gioca con il fuoco :mrgreen:
    Debby e i romani hanno tutti molta ragione, Renato ha VOLUTO festeggiare e organizzare un evento unico nella Sua città..ma come famo a stare a casa?
    Sii clemente almeno con noi che un pò romane semoo ahooooo!
    Ciao caraaaaaa

    "Mi piace"

    1. Non ho detto 40 date….leggi bene…ho detto suddividere le 6 date nelle principali città Italiane!
      Si poteva fare benissimo e invece no le ha concentrate a Roma…ed io lo ribadisco proprio perchè molti Sorcini e Sorcani si stanno lamentando di questo fatto….
      SIETE SOLO DEI ROSICONI!!!!!
      RENATO E’ ROMANO AMA LA SUA CITTA’ ED E’ NORMALE E GIUSTO CHE VOGLIA FESTEGGIARE CON NOI CHE NON L’ABBIAMO MAI TRADITO….
      Perciò brutti Sorcani rosicate pure, lui è nostro e sempre lo sarà…e so che fra un pò di anni i suoi concerti si terranno sempre ed esclusivamente a Roma…mo ve ho dato sto scoop :mrgreen: meditate gente meditate!

      "Mi piace"

      1. E vediamo un pò se vi piace la prossima notizia sempre per Roma ovviamente:
        Alemanno, non ha escluso che Zero potrebbe tenere anche un concerto ai piedi del Colosseo il prossimo Capodanno.
        Ciao belle vedemo se avete er coraggio de rompece le zeropalle pure a Capodanno ahahah :mrgreen:

        "Mi piace"

  16. Arieccomi…..che torno alla carica ah ah :mrgreen: no no per carità me azzittoooo nun dico più niente….
    Ragazze tocca che stiamo tutte a casa…così Debby è più contenta :mrgreen:
    In effetti si non poteva dire tutto il resto d’Italia a casaaaaaaa…era troppo…..
    Faccio arrabbiare l’Admin..me diverto ah ah
    Grazia damme na manooo ahoo almeno te che semo sullo stesso zerogommone in pratica :mrgreen:
    Buon viaggio ad Anto e Flamy vi invidio molto devo dire!
    Baci a tutteeeeeeeee dalla testa de coccio ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Insisti???? 👿 E cerchi pure aiuto?? 👿
      E va bene….
      Allora slavaticcia piemontese rimbambita :mrgreen: dammi una valida motivazione per cui Renato invece di suddividere le 6 date nelle principali città Italiane le ha concentrate esclusivamente a Roma!
      Non si è preoccupato minimamente di penalizzare il resto d’Italia….
      Forza aspetto risposta ragionata :mrgreen: vedemo quanto te funziona in testa quel rondellone 👿 :mrgreen:

      "Mi piace"

  17. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Cominciamo subito ad augurare buon viaggio alle due vacanziere :mrgreen: che carinamente ci sono venute a salutare, un bacio per te Anto e tanti bacini per la mia piccola Flamy…tesoruccia non sprecare tutti i soldini per collegarti dal cel 😉 smack!
    Poi ma senti che dice quella slavaticcia piemontese rimbambita :mrgreen: cioè ieri sera non credevo ai miei occhi 😯 ha scritto “Che bel regalo che ci ha fatto Renato” 😯 Che ci ha fatto?? 😯 cioè te ti senti ancora inclusa? 😯 ma allora sei proprio de coccio figlia mia :mrgreen: er regalo lo ha fatto a se stesso, a Roma e ai romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ma come caxxo ve lo deve far capire in turco? 😯 :mrgreen: Madò eppure è stato chiarissimo poraccio, nun è che poteva proprio dire “resto di Italia statevene a casa” ma stamo li :mrgreen: nun lo poteva dichiarà perchè sennò perderebbe troppi fans e poi dopo c’avrebbe poco da contare ai concerti :mrgreen: Vabbè cmq io so stufa de ribadire il concetto se non lo capite da tutte ste interviste me arrendo 😯 lo capirete Live me sa tanto :mrgreen: e li sarà er caso che ve alzate dalle poltroncine e ve ne ritornate tutte ar paese vostro ahahah :mrgreen:
    Invece vedo che da brava anima gemella Grazia ha capito tutto :mrgreen: hai fatto bene a rileggerti l’articolo così ti è entrato tutto bene in testa :mrgreen: baci Graziaaaaaaaa 😉
    Francesina romanizzata dove sei finita? 🙄
    Buon Weekend a tutte voi tranne che a quelle de coccio :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. Buongiorno!
    Ammazza aho che caldo…c’è da morire!
    Stamattina ho preso Diva e Donna e ho letto tutta la famosa intervista e mi è piaciuta..a parte la sparata :mrgreen: ha detto molte altre cose..peraltro pensieri che sono passati anche di qua 😉
    Poi mi sono messa a ridere da sola perchè c’è un’altra bella foto con er Sindaco dove so tutti e due sorridenti e soddisfatti sopratutto Alemanno :mrgreen:
    Ciaooooooooooooo e buon sabatoooooo a tutteeeee!!
    Bacioni Debby

    "Mi piace"

  19. buongiornooo!!! Mamy ma io non voglio stare un’altra settimana senza di voi!! Vedi? Sono in viaggio ma mi sono collegata!! 😀 ahah che brutta immagine alemanno che canta triangolo!!! Hahaha :mrgreen: ora vi lascio sennò non mi bastano i soldi per tutta la settimana!!! Bacino!!! 😀

    "Mi piace"

  20. Prima di partire sono passata a salutarvi…..
    Buona zeronotte a tutte e….grazie per gli auguri…..
    Ciao……a presto 😉

    "Mi piace"

  21. Pure io Grazia sono già molto curiosa di questa scaletta che varia…vorrei trasformarmi in un fringuello :mrgreen: de quelli che ce stanno la a Villa Borghese per esssere sempre Presente!!!!!!!
    Certo che la sera del Compleanno proprio sarà la sera più bella penso.. che bel regalo che ci ha fatto Renato!
    Grande!!!
    Notte a tutteeeeeeee
    Baci Debby

    "Mi piace"

  22. Buonasera 🙂
    Ho appena riletto l’intervista, per sentirmi ancora di più zingara indesiderata…va bene così Debby? ahah :mrgreen:

    Il repertorio…sono già molto curiosa per quelle quindici canzoni che cambieranno ogni sera e già vorrei essere sempre presente 😉
    Il finale, mi piace molto…”Oggi, al riparo da certe difficoltà, posso asserire che l’emarginazione è una grande forma di stare in piedi con dignità”…quando si è emarginati, vivendo sulla propria pelle determinate difficoltà, si diventa più forti forse proprio perché non si hanno a disposizione tante mani tese e allora l’unica forza va ricercata in se stessi…s’impara a sopportare, senza lamentarsi.

    Buona serata a tutte e un bacio alla mia anima gemella :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Debby riporta altri pensieri dello Zeroc sui generis :mrgreen: perchè mi divertono troppo….
    Certo che le risate con Zeroc non mancavano mai eh….
    Anto ha fatto la birichina con “Magari” ti se i vendicata brava Anto :mrgreen:
    Comnque ancora nessuno mi avevo mai dato della zingara….ma ce sta sempre na prima volta nella vita :mrgreen: mo semo tutte zingare e pure indesiderataaaa ce stai a gufaaa dal primo giorno ahoooo!
    Debby prenderà presto la residenza in Campidoglio me sa :mrgreen:
    Comunque seriamente parlando se Alemanno, me fa ride sto nome non so perchè…beh dicevo se ha detto quello che ha detto forse è la volta buona per Fonopoli così torneremo in massa di nuovo a Roma :mrgreen:
    Baci a tutte..e saluto Barbara..ti ho tanto immaginata sti giorni sai?

    "Mi piace"

  24. Buonasera!!!!!
    Per prima cosa faccio gli auguri ad Antooooo e vi auguro una buona vacanza..divertiti e riposati!!!! Beata te..io sto morendo con sto caldo!!!
    Dunque Debby oggi ti sei sbizzarrita con nuovi vocaboli….invadenti..indesiderate …zingare ormai è un complimento ah ah e via discorrendo ahoooooooooo :mrgreen: su fai la brava che noi siamo romane dentro può bastare no??? Siamo brave e buone sorcine :mrgreen:
    Secondo me Debby nun ce fa entrà a Villa Borghese ce mette lei er divieto ahooo!!!!
    Debby si si corteggia Alemanno vaaaa ah ah te Stella ne sarensti ben felice ah ah ma Debby nun sa quello che dice :mrgreen: è troppo temeraria sta ragazza :mrgreen:
    A parte gli scherzi…quasi non mi sembra vero che Fonopoli a quanto pare è vicino…certo che se il buon Gianni da l’ok….come minimo Renatino je fa na canzone…mah vedremo che succedderà…beh qua ce vorrebbe lo Zeroc con uno dei suoi remake :mrgreen: quanto vorrei leggerlo nun se sa proprio :mrgreen:
    Comuqnue Debby noi a Romaaaaaaaaaaaaa ce venimooooooooooo
    Baci baci….

    "Mi piace"

  25. ciaooooo bloggggg ciaooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!!!ahahahah si siii siiiiiii debbyyyyy noii siamooo stateee invitateee al compleannoo di renatoooo lorooo nooooo!!!!!ahahah!!!si siii sentiteviii di troppoooo!!!!alloraaaa ho lettooo l’articolooo belloooo mi piaceee quellooo che hannooo dettooo su renatooo sopra tuttooo alemannoo che ha dettooo che renatooo sa parlaree allaa genteee che è l’essenzaaa e mi è piacutooo che vuoleee faree un regaloo a luii ma anchee a romaa festeggiandolo a villaaa borgheseee bellissimeee paroleeeee!!!!!si siii renatoo lo diceee spessooo che luii portaaa per l’italiaaa la sua romanitàà e ha dettooo beneee quel tipooo che renatooo la sa esprimeree benissimoooo!!!!!beee alloraaa si smuovee finalmenteee qualcosaaa per fonopoliii eraaa oraaa evvivaaaa!!!!debbyyy magariii la fannooo vicinooo a casaa miaaaaa!!!!debbyyyy ahah corteggiii alemanno per tuaa fortunaaa non c’è amourrrr se no saiii che succededevaaaaa ahah!!!beateee voii che avetee vistooo i manifestiii per romaa dalleee mie partiii non ci sonooo proprioooo!!!!flamyyy attentaaa a non sbatterciii controoo ahah!!!!buonaaa vacanzaaaa antonellaaaa e auguriiiiiiiii!!!!!!ciaoooo bloggggg bacioooo amourrrrrr!!!!

    "Mi piace"

  26. Ciao Blog….
    Ho letto molto in velocità….passo solo a salutare…sono braccata da tutte le parti..che nervoso!!
    Debby che fai? Corteggi Alemanno ah ah ah ah ah ah ah hah ma te vuoi morire proprio!
    Ah ah in effetti pensavo che dal palco potesse canta Il triangolo nooo non l’avevo consideratoooooooooooooooooo ah ah ah
    Che ridereee
    A dopo..ma credo di più a stasera 😦
    L’altra zingara ve salutaaaaaaaaa ahoooooooooo

    "Mi piace"

  27. Eh meno male che entro qui e me faccio due risate 🙂

    Buongiorno….ma sempre là siamo…zingare e de troppo, ma CI SAREMO con tutti voi voi romani doc e con l0ttavo re di Roma :mrgreen:

    Ciao a tutte e buone vacanze ad Anto… Auguri!!

    "Mi piace"

  28. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ma noi zingare…nonostante tutto…saremo lì ……….

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Effettivamente Gianni ha detto delle bellissime parole…..Chissà se intonerà qualche canzone…….ti immagini se ti canta MAGARI !!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ….
    ih ih ih ih ………….mi sto vendicando…. ih ih ih………….

    Comunque grazie per gli auguri…..ma come farete senza di me?????
    Come so modesta stamani….sarà er caldo opprimente che ho in ufficio???
    Ri- smakkkkk a tutti………… 😉

    "Mi piace"

    1. Guarda i mrgreen che hai sbagliato aho 👿 dopo me tocca correggerli tutti :mrgreen:
      Anto 👿 sai che MAGARI è intoccabile nun fa la dispettosa 👿 :mrgreen:
      Eh Anto me mancherai al mattino 😦 tu e la tua ironia bella toscanaccia mia :mrgreen: Arismackkkkkkk!

      "Mi piace"

  29. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Intanto mia cara Anto ti faccio ancora tanti auguri per questo grande traguardo….augurissimi a te e tuo marito che siete una coppia meravigliosa…ti auguro buon viaggio e mi raccomando al tuo ritorno raccontaci tutto!! Già che ci sei fatti un bagno pure per noi che restiamo nelle nostre bollenti città 👿 Baciiii Anto 😉
    Beh Grazia e Cla devo ammettere che io sono molto soddisfatta di Gianni per più e più motivi ma certo mo che me festeggia Renato così diciamo pure che è diventato l’uomo della mia vita lo corteggierò ahahahah :mrgreen:
    Ma avete letto cosa ha detto si? Devo ripetere? E vabbè ripeto :mrgreen:
    “Ci sono eventi in cui vanno messe in campo le cose più belle di Roma”
    Già sta frase merita la standing ovation….eh si Renato è tra le cose più belle di Roma è come un monumento :mrgreen: vabbè se sa che è l’ottavo Re de Roma :mrgreen:
    Ed ora andiamo al punto saliente:
    “Noi vogliamo fare un regalo a Renato Zero per i suoi 60 anni e a Roma”
    E a Roma! E a Roma! E a Roma! ahahahah :mrgreen: Dunque la domanda sorge spontanea….ma nun ve sentite de troppo?? :mrgreen: Che ce se autoinvita alle feste?? 🙄 :mrgreen: Voi nun c’entrateeee nienteeeee!!!!! Siamo state invitate soltanto Io, Barbara, Flamy e Stella :mrgreen: al posto vostro non ce sarei andata brutte ospiti zingare indesiderate 👿 ahahahah :mrgreen:
    Bene ora posso salutare la mia anima gemella Grazia :mrgreen: un bacio grande grande tutto per te 😉 saluto pure la Cla Cla…si in effetti er 30 Gianni salirà sul Palco e probabilmente se metterà a cantà er Triangolo :mrgreen: ancora bacissimi per la francesina più romana che ci sia :mrgreen: saluti e bacini alla mia Flamy, un’altra settimana pure senza di te 😯 ahoooo io chiudo tutto eh 👿 :mrgreen: bacioni a Stella, ancora ad Anto, insomma a tutte voi che siete belle e brave ma pur sempre zingare invadeni restate ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  30. Buon zerogiorno a tutti…….Evviva….Gianni è diventato finalmente sorcino….evviva!!!!!! Spero che finalmente possa fare a Renato il regalo che ha sempre sognao ….Fonopoli…..Beh…Staremo a vedere….
    Purtroppo non mi posso dilungare troppo….sono molto incasinata con il lavoro, visto che la prossima settimana non ci sarò….
    Mi mancherete molto 😦 , ma domani mattina partiamo e stiamo via tutta la settimana…..Festeggiamo il nostro anniversario di nozze….mamma mia il primo traguardo importante!!!!!! Come so vecchia 😦 ……………….
    Un abbraccio a tutte 😉
    Un grosso smakkkkkk alla mia accaldatissima Debby ………..e naturalmente mando tanti baciotti a Zeroc…. 😳

    "Mi piace"

  31. Buonasera!
    Bello l’articolo che hai postato Debby! Cercando di essere seria…sono contenta e d’accordo su quanto è stato detto di Renato. Negli anni gli è sempre stato poco riconosciuto il suo valore di artista e ci sono invece altri personaggi che valgono meno e hanno avuto molto di più.
    Fonopoli è il sogno di Renato da quando il tendone non c’è più stato e sarebbe davvero un bel regalo…ora che Gianni è diventato un sorcino speriamo 😉 Claudia…ahah ma che gli ha fatto Renato al primo cittadino..ah ah :mrgreen:
    Ricordo bene la frase di Zeroc. che voleva proteggere Debby sua 😉
    Fonopoli vicino a Debby assolutamente ❗ con un tappeto rosso…ehi Renatino glielo devi :mrgreen:

    Mi auguro che questi sei concerti restino per tutte le emozioni di Renato e del suo pubblico e spero proprio che tutto fili liscio.

    Buona serata a tutte, un abbraccio Debby!

    "Mi piace"

  32. Pure per me una giornataccia…ma ormai so tutte così ultimamente ma qua per un motivo o per un altro sorrido sempre tanto….
    Vanessa ormai è romana dentro.. fuori …ovunque :mrgreen:
    Concordo Renato ha usato i suoi poteri magici per ipnotizzare Alemanno…
    Baci baci…..

    "Mi piace"

  33. Buonasera blog,

    grazie perchè dopo una giornata difficile mi metto a ridere leggendo i vostri commenti 🙂

    spero davvero che il regalo per i 60 anni sia una buona notizia che riguarda Fonopoli. Er sindaco è stato ipnotizzato da Renato 🙄 o forse si dice che se lui parla di Renato che è amato da tutti (vero Debby?) diventera pure anche lui un personaggio amato 😕 almeno Renato gli ha insegnato cos’è sognare :mrgreen:

    mancano propio ste parole cosi forti da Zeroc 😦

    buona serata, baci a tutte 😉

    "Mi piace"

    1. Vanessinaaaaaaaaaa mi dispiace per la tua giornata difficile 😦 menomale che hai sorriso con noi 😉
      Ma Vanys scrivi sempre più in romano :mrgreen: quando tornerai a Roma parlerai romano meglio de noi ahahah :mrgreen:
      Eh si ci mancano le parole forti dello Zeroc. 😦
      Baci alla mia francesina preferita 😉
      Saluti e baci a tutte voi!

      "Mi piace"

  34. “Il criterio di selezione è stato bizzarro” bohh cosa vuol dire Renatino caro???????
    Certo che variando ogni sera può altro che farsi tutto er repertorio che bello…..
    Renato ha concluso con un pensiero vero e forte riguardo all’emarginazione…dall’emarginazione sicuramente si impara la forza ma soprattutto la dignità! Cadere giù e ritrovarsi emarginati è un attimo risalire su è molto più complicato e chi riesce ha sicuramente imparato un valore fondamentale la dignità appunto!

    "Mi piace"

  35. Ora cerco di essere seria se ci riesco :mrgreen:
    Bello l’articolo…parlano tutti bene di Renato….
    Eh certo che per Renato Fonopoli sarebbe il regalo più bello…sono anni che rincorre questo sogno!
    Renato certo che ha sempre difeso la sua romanità..e l’ha portata ovunque……mi piace sempre tanto quando difende in modo così forte questo attaccamento pazzesco con la città e con i romani!
    Penso che questo evento sarà qualcosa di Unico proprio..sarà un privilegio Hanno detto tutti cose giustissime..e meno male qualcuno sano di mente riconosca i meriti artisti e non del nostro Renato!!!
    Tutto er Campidoglio è proZero :mrgreen: e OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ah ah ah :mrgreen:
    Ambienatalisti cari Renato nun se tocca e mo ve la potete pure pià….mmm vediamo un pò come Zeroc nun me vengono le parole ah ah te ricordi Debby beh avete capito dove se ne possono andare :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. Eccomi qua!!!!!!!!!!!!
    Ah ah ah Debby si si certo uno ce sarà..che si faccia avanti a sto punto così scopriamo questo mistero!!
    Secondo me Zeroc je spara prima a Zero…. poi ad Alemanno che ormai vede solo più Zero in ogni dove….ci è diventato altro che Sorcinoooooo tra un pò se mette a canta dar Campidoglio tutte le canzoni de Zero co tanto de microfno!
    Che sia chiara una cosa :mrgreen: io nun cambio bandiera anche se mo Gianni è diventato Sorcino……
    Me chiedo ma che gli ha fatto Renato????? Lo ha per caso stregato??? Sperava tanto che gli diventasse Sorcino e mo è stato accontentato!!! lo è da capo a piedi me pare! Parla solo più de Renato e non solo lui pure tutti gli altri!
    Ah ah ah ah Debby hai fatto bene a riportare un pò di parità con quelle dolci affermazioni di Zeroc ah ah in una riga ha sistemato il caro Gianni :mrgreen:
    Beh Debby ah ah tra gestapo e sismografo ah ah ah ah non so cosa sia peggio ah ah ah
    Debby mo protesto percheè Fonopoli deve sta dietro casa tua ahooooooooooo
    Caro Renatino contattame pure che te do io….l’indirizzo ce l’hooooooo!!!!
    Molto bella l’intervista che hai riportato….so tutti innamorati de Renatino nostrooooooooooooo
    Torno eeh baci baci

    "Mi piace"

  37. hai capito Gianni!! bravo bravo ce stai a piacè!! oh sarà discutibile come politico ma di musica ci capisce!! :mrgreen: haha mitica Debby che hai citato quelle parole di papy!! haha per bilanciare un po’ la situazione!!! hahaha che ridere!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Esatto la mia Sorciofiglia Flamy me capisce ar volo :mrgreen: per par condicio ho riportato pure un pensiero dello Zeroc. ahahah :mrgreen: Smack!
      Cla 😯 ma che ne so chi è il lettore che ha visto er letto de Renato ma uno ce sarà aho :mrgreen:
      P.S. Notate bene: figlio di una sgualdrina della gestapo ahahahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  38. Debby ah ah ah ah ah ah
    Zeroc ama Gianni ah ah ah ah
    Che ridere….me ricordo di quel suo pensiero ah ah
    Vadooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  39. Eccomi….
    Stasera da casa leggo tutto quanto…per bene cara Debby!!!
    Azz…però non lo fanno più dietro casa???????????????
    Protestiamo pure per questooooooooooooooo :mrgreen:
    Hai ragione Debby la pubblicità basta sintonizzarsi…….ma io non la beccavo mai!
    Debby ma chi è il lettore che ha visto er letto de Renato?????????????
    Torno staseraaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  40. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
    Oddio che caldo 👿 credo che nessuno detesti l’estate quanto me 👿
    Grazie ar caxxx che sentite la pubblicità su RTL 102.5 dato che è la radio partner del “Sei Zero” basta sintonizzarsi li e avoja a pubblicità!
    Beh a Roma non se so sprecati co sti manifesti, uno all’Eur, uno ad Ostia, uno do l’ha visto Flamy :mrgreen: se ce manca solo che te spiaccichi contro er cartellone pubblicitario de Renato :mrgreen: beh però sarebbe come a dire che sei finita in braccio a Renato Flamy :mrgreen: a parte gli scherzi niente distrazioni alla guida 😉 Tanti bacini per te….
    Anto? 😯 Com’è la storia degli uccelli tanto cari a Renato?? 😯 :mrgreen: ahahahah che te possino bella toscanaccia mia quando ti ci metti sei tremenda :mrgreen: Ieri vederti sul Blog di sera sembrava un miracolo 😯 baciiiiiii per te che ce mancherai la prox settimana 😦
    Grazia hai visto mai che qualche lettore sa a quante piazze è sto famoso letto de Renato? 😯 :mrgreen: So sicura che almeno uno dei lettori l’ha visto :mrgreen:
    Eh si mie care Grazia, Flamy, Stella…..saranno tutti pronti sul piede di guerra in quei giorni perchè se disgraziatamente succedesse qualcosa a Villa Borghese o dintorni in molti gli punterebbero il dito contro je farebbero rimpone il compleanno 👿 e poi immagino i giornali dopo 😯 Saluti e baci per Grazia e Stella!
    Cara Cla sai che Gianni ha detto che per il compleanno di Renato al quale sarò Presente farà un regalo al nostro Renatino con notizie che riguardano Fonopoli però nun la faranno più dietro casa mia azz :mrgreen: cmq ha detto:
    “Ci sono eventi in cui vanno messe in campo le cose più belle di Roma, questo è uno di quelli e sono sicuro che il contesto verrà tutelato e che il pubblico si impegnerà a non lasciare sfregi”, ha garantito. Sono onorato perché Renato Zero dimostra che la creatività e la gioventù vere sono presenti ad ogni età – ha poi proseguito il sindaco – in qualche modo Renato Zero rappresenta l’altra Roma, non quella dei salotti, ma quella autentica. Lui parla a tutti perché arriva al cuore e all’essenza. Noi vogliamo fare un regalo a Renato Zero per i suoi 60 anni e a Roma. Il 30 settembre penso ci presenteremo con novità concrete sul progetto Fonopoli”
    In ogni caso stasera da casa leggiti questo:

    http://notizie.virgilio.it/notizie/spettacoli/2010/7_luglio/02/musica_renato_zero_per_me_fonopoli_piu_bel_regalo_per_i_60_anni,25037403.html

    "Mi piace"

    1. Debby intende omaggiare Lo Zeroc. con un ricordo dell’Aprile scorso periodo tragico per il terremoto che colpì l’Abruzzo, ma c’erano continue scosse anche a Roma così dopo una dichiarazione di Gianni Lo Zeroc. disse :mrgreen:
      “Cíoé sto figlio di una sgualdrina della gestapo parla come se avesse un sismografo in quel suo culo schifoso… Ecco. Caduta di stile zerocchiana ma oramai vi ci state abituando… Ma come si fa… Ma che cacchio ne sa lui… Non succederá ma se un solo sassolino finisce sui piedini di Debby gli stacco la testa con le mani”
      Ahahah che amore voleva proteggere Debby sua :mrgreen: ma oramai come dire…Gianni ce sta nelle grazie eh :mrgreen:
      Oddio se me leggesse Lo Zeroc. 😯 ahahahah :mrgreen:
      Bacetti al mio Tesorino 😦

      "Mi piace"

  41. ciaooooo bloggggg ciaooooo debbyyyy ciaoooooo amourrrrrrrrrrrr!!!!ancoraaaa non hanno detto nienteee i gayyyy?????va beee debbyyyy il manifestoo e italia nuova romponoooo ma che ci fregaaaa tantooo il concertooo si fa laaaaaaaa!!!!!!!!si sii siiiiii flamyyy toccaaa staree attentii a tuttooo pureee a una margheritinaaaa se no saiiii che strazioooo ci fannooo polemicaaaa finooo al 3000!!!!!!!!!ma i danniii ambientaliii lo smoggg il climaaaa a quelliii non ci pensanoooo????problemiii troppooo grossi da risolvereee eeeeeee!!!!!pensanooo ai concertiii boooooo!!!!!!!pensavooo a chissà qualeee scalettaaa mi capitaaa sperooo bellaaaaaaaa!!!!!!sonooo contentaaa per amourrr sperooo gli vadaa tuttooo beneee ma mi dispiacee se ne sta passandoooo tanteeee ma noii tifiamooo per luiiii!!!!ciaoooo bloggggg bacioooo amourrrrrrrr!!!!

    "Mi piace"

  42. ahaah Claudia sai quelli che fanno gli incidenti perchè guardano i cartelloni pubblicitari dell’intimo?? io farò lo stesso per guardare quello di Renato hahaha!!! 😯 :mrgreen:

    "Mi piace"

  43. Flamy per caritààààà guarda la stradaaa :mrgreen: non Renato!!
    Baci a Debby che si starà sciogliendo con sto caldo…….
    Vadooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  44. Buongiorno, come al solito un saluto veloce…
    La pubblicità di Sei Zero, magari vederla qui…nemmeno c’era durante lo zeronovetour 🙄
    Ancora non ho sentito la presentazione di Rtl però mi fa piacere che si parli di questo evento 😉

    Ciaoo Debby e un saluto a tutte 🙂

    "Mi piace"

  45. che bello anche io voglio sentire la pubblicità!!! sono elettrizzata!!! 😀 quando vedo i cartelloni per strada (troppo pochi a dire la verità 👿 ) ogni volta rischio di fare un incidente!! :mrgreen: che bello penso a quando ho visto in dvd Zero40 ed ho invidiato tantissimo le persone che erano lì a festeggiare Renato….ora invece ci sarò anche io!!!! 😀

    "Mi piace"

  46. Buongiorno Blog!
    Mattinata roventissima!
    Come Flamy stamattina ho sentito io per radio Unici…molto spesso ultimamente e mi vengono sempre i brividi e tanti immagini nella mia testa sai Debby..e Zeroc mi fa pensare a voi questa canzone 😦
    Dopo la canzone visto che ero sintonizzata su RTL han fatto la pubblicità di Sei Zero..han detto ogni sera un viaggio musicale diverso a Piazza di Siena a Roma e io dentro di me ho pensato : TIEEEEEEEEEEEEEE BRUTTI AMBIENTALISTI :mrgreen: er concerrto sarà una FAVOLAAAA !
    Certo Flamy il principio non è sbagliato ovviamente ma ci sono ben altre cose più gravi che procurano danni irreparabili all’ambiente non di certo sei concerti..per quella che deve essere LA FESTA DI RENATO!
    A dopo…baci a tutte…soprattutto mando un abbraccio a Barbara!

    "Mi piace"

  47. Buon zerogiorno bollente a tutti……riesco a passare solo adesso….stamani sono nel caos più del solito 👿
    Spero che il mio pc mi dia la possibilità di collegarmi son voi oggi……
    Vi abbraccio tutte 😉
    Un grosso smak alla mia romanaccia del cuore …………..
    Nauralmente mando tanti baciotti al grande Zeroc 😳
    A dopoooooooooo……………..(spero 😦 )

    "Mi piace"

  48. buongiornooooo!!!!!! 😀 dormito bene? io mi sono sognata il concerto!!! 😀
    grrrr ho scoperto che la pennetta di mamma è solo una specie di “adattatore” per la wifi…perciò al mio pc non serva a una mazza!!!! 😈 vabbè io il computer me lo porto comunque, metti che trovo qualche punto con la wifi… 🙄 e sennò alle brutte c’è sempre il buon vecchio telefonino!!! :mrgreen:
    comunque ci stavo riflettendo mi dà proprio fastidio questa cosa che hanno fatto contro Renato, non mi va proprio giù!! il concetto non sarebbe neanche sbagliato, ma con tutte le cose su cui si dovrebbe intervenire questi perdono tempo così!! pensate agli sprechi d’acqua, ai rifiuti tossici, all’energia rinnovabile, non ai volatili di villa borghese!!! 😈 più ci penso e più m’incavolo!! 😈

    "Mi piace"

  49. MIRACOLOOOOOOO!!!! Stasera il mio pc è ripartito…..ma chissà per quanto 😦 …è talmente lento che quando deve cercare una nuova pagina passano 5 minuti 😦 👿 ….
    Comunque sono passata da qui per augurarvi una splendida zeronotte 😉
    A domani 😉
    Un abbraccio a tutte voi….
    Un grosso smak alla mia romanaccia del cuore …..e naturalmente auguro una buona zeronotte al nostro Zeroc…..
    A domani………………

    "Mi piace"

  50. Buonasera, oggi non riuscivo a scrivere nulla e alla fine mi sono arresa 😦
    però sulla battuta di Anto ahah son scoppiata :mrgreen:
    Ormai ogni tre per due Renatino ne spara qualcuna….come voi credo che in un certo senso si diverta a creare scompiglio…
    Essere o non essere 🙄 :mrgreen: Renato, fermati per favore :mrgreen:
    E tu Debby, per favore, non chiedere niente ai lettori sul letto di Renato ahah :mrgreen:

    Torno al post…mi auguro solo che vada tutto bene, non ci siano i soliti incivili, perché poi attaccherebbero Renato e mi pare abbiano già insistito abbastanza con questa storia.
    Quando sono stata a Villa Borghese non ho notato un degrado così accentuato, però ovviamente sono ricordi frettolosi quindi non vorrei sbagliarmi. Quello che mi ha colpito è invece vedere gente che buttava qualsiasi cosa a piazza Navona, un pò come dici tu Debby del Pantheon, e poi si sentivano commenti sul fatto che non era pulita.

    Cara Debby, non ho dubbi sulle motivazioni che tengono lontano Zeroc. dal blog, così come sono certa ci darà bellissime notizie e come sempre saremo orgogliose di averlo qui 😉

    Buona serata a tutte e un abbraccio a Debby!

    "Mi piace"

  51. Renato poi ha detto anche altre cose per esempio sul sesso concordo…. perchè è vero che il sesso dovrebbe essere vissuto con serenità….senza ansie o cose simili…..
    Debby ah ah sarà l’andropausa ah ah beh a sto punto tutto può essere :mrgreen: ma nun aveva detto il contrario..vabbè me fermo va che forse è meglioooooooooo :mrgreen:
    Debby vedremo domani che altro succede qua ogni giorno ne abbiamo una fresca!
    Baci a tutteeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  52. E mo veniamo ai nostri amici ambientalisti..italia nostra e compagnia bella 👿 👿 bastaaaaaaaaaaaaaaaaa però adesso hanno davvero rotto le palle eh! Siete semplicemente ridicoli ma che cosa volete ancora???
    Questa storia sta andando davvero per le lunghe….adesso anche il Manifesto che dà ragione e questi si gasano ancora di più!!
    Secondo me Renato penserà altro che sediamoci ad un tavolo con questi :mrgreen: se potesse je sparerebbe a tutta sta banda de perditempo!
    Ce manca solo che Renato cambi pure bandiera :mrgreen: e stiamo a posto :mrgreen: me pare che però sta sulla giusta strada :mrgreen:
    Debby certo faremo appelli affinchè le persone si comportino civilmente perchè se capitasse mai qualcosa ce mettono tutti in croce e ovvio la colpa a Renato di tutto! Per carità!!!
    Baci baci!!

    "Mi piace"

  53. Leggere tra le righe che il nostro Zeroc non potrà essere con noi mi rattrista davvero tanto….si sa che senza di lui siamo un Blog a metà..ci mancano troppe cose!
    Andiamo avanti si però sempre con quel pizzico di tristezza perchè non è la stessa cosa!
    Spesso mi viene spontaneo dirmi..chissà che avrebbe scritto lo Zeroc…è una cosa che penso ogni volta che mi affaccio sul Blog!
    Debby salutacelo tantissimo!!! Resisti Zeroc sono sicura che ce la farai perchè te lo meriti!!!!!

    "Mi piace"

  54. Buonasera Blog!!
    Oggi sbirciavo ma non potevo scrivere 👿
    Debby allora stamattina meno male che ero sola mentre ti ho letta perchè me so messa a ridere ah ah
    Renato nun se sa che in letti dorma però sappiamo che dorme solo :mrgreen: seeeeeee :mrgreen:
    Sai Debby un pò come te penso che ogni tanto lo faccia apposta….perchè sa benissimo che una affermazione del genere poi fa parlare….magari anche troppo perchè in fondo sono sempre affaracci suoi..però poi si deve aspettare che qualcuno je chieda spiegazioni più precise in merito :mrgreen: e comunque sia da parte di Renato affermazioni del genere creano scompiglio!! I vari giornaletti de gossip non aspettano altro..e a sto giro come dire Renato l’ha servita su un piatto d’argento proprio! Comunque cerchero di procurarmi Diva e Donna dove è contenuta l’intervista con sta sparata se non ho capito male 🙄 per leggere cosa altro ha detto!
    Dicevo che da un lato sembra che lo faccia apposta come dici tu Debby e dall’altro che voglia provocare in qualche modo…..pero quando Renato si lancia in simili dichiarazioni fa più danni che altro…
    Comunque er concetto mi pare chiaro tutto sommato :mrgreen:
    Uhhhh si Debby allo Zeroc piacevano proprio da morire ste affermazioni dei minestroni ah ah ricordo che mal sopportava pure quando Renato diceva di stroppicciarsi nei letti ah ah ah insomma sti letti stanno sempre de mezzo :mrgreen: quanti e quali non ci è dato saperlo!
    Anto mi sono piegata e vabbè dal ridere quanto ho letto “Ma che diamine… sono convinta che pure gli uccelli (tanto cari a Renato) ” ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah si si certo je so cari non ho dubbi :mrgreen:
    Vanessa che scrive in romano è uno spettacolooooooooooooo si!! e poi scrive pure bene :mrgreen: sai che invidia che fai ancora oggi :mrgreen: però non ti chiedere cosa possa volere Mollicone da Renato :mrgreen: baci cara!!!
    Renato sei un furbacchioneeeeeeee che te possinoooooooooooooo!!!
    Tra poco torno per il resto!

    "Mi piace"

  55. buon pomeriggio!!!!!! 😀
    oggi ho fatto la prima giornata di mare finalmente wooowww!!! 😀 anche se non sono ancora riuscita a togliermi il colorito verdognolo da studio… 🙄
    ho sentito Gli unici per radio!!! 😀 che bella in radio non l’avevo mai sentita!!! 😀 peccato che era quasi finita quando ho acceso!!!
    oh ma che rompiscatole che sono questi ancora continuano con le polemiche?? capirai immagino che casino che succederà alla fine dei concerti…si metteranno a contare pure se le margheritine hanno ancora tutti i petali…. 👿
    mi dispiace che papy stia passando un altro momento stressante… 😦 non vedo l’ora che arrivi il momento in cui ci comunicherà le buone notizie!!! 😀
    si stavolta Renato le chiacchiere se l’è proprio andate a cercare…non riesco proprio a capirlo questo comportamento, non è da lui!! 🙄 boh!!!

    "Mi piace"

  56. Buongiorno Blog 🙂

    oggi è festa in Francia, cosi mi potro riposare un po’ sulla spiaggia aspettando il fuoco d’artificio di stasera. Non mi piace a dire la verità ma ci vedo perchè mi permette di passare un buon momento con la famiglia ed alcuini amici.

    Hai ragione Debby, sono quasi sempre i stranieri a rendere sporche le grande città propio perchè non sono le loro città. ma penso che quando sono loro ad essere invasi dai stranieri, debbono arrabbiarsi a vedere come la gente si comporta. è logico, magari se fossero più rispettosi gli sarebbero uguali.
    Questi ambientalisti dovrebbero sensibilizzare quei stranieri invece di creare delle polemiche e di parlare in nome dei romani mentre non lo sono.

    concordo con voi, è meglio quando canta Renato. si rende conto di contraddirsi 😕 ama le donne ma accetterebbe anche gli uomini 🙄
    er famoso minestrone :mrgreen:

    grazie per le notizie Debby su Marco, auguri per lui, aspetteremo il suo ritorno 😳

    Buona giornata 😉

    "Mi piace"

  57. 👿 👿 👿 ……………….
    Ma hanno proprio deciso di rompergli le zeropalle a Renato ed a noi sorcini????…..Ma che diamine… sono convinta che pure gli uccelli (tanto cari a Renato) :mrgreen: sono contenti di sentire la sua musica…..e non gli schiamazzi notturni di gente che veramente contribuisce al degrado di villa Borghese…..Mi chiedo…….ma se l Italia fosse andata in finale…che fine avrebbe fatto Villa Borghese con i maxi schermo???? I decibel delle urla non avrebbero compromesso le orecchie dei poveri volatili???? e i monumenti si sarebbero salvati???? 👿
    Ma che cavolo….., ma Italia nostra ed il manifesto perchè non vanno a vedere il degrado che c’ è nel resto dell’ Italia….Firenze 😦 compresa?????
    BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! E FAMOLA FINITA CON STA STORIA!!! 👿
    FATECI GODERE IN SANTA PACE IL NOSTRO CONCERTO!!!!!!
    Scusa l’ uso delle maiuscole…..ma quando ce vo ce vo…… 👿
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    "Mi piace"

  58. Ma che ho mandato il commento anonimo???? 😯 ….Debby provvedi tu……il caldo me sta dando al cervello pure a me….. 😦

    "Mi piace"

    1. Si Anto era anonimo :mrgreen:
      Anto brava scrivi in fiorentino quando te arrabbi me fai ride :mrgreen: Tanti baci a te!
      Intanto vi anticipo che il Manifesto giornale decisamente de sinistra polemizza ancora dando ragione ad Italia Nostra che ancora insorge 👿 ….questi me fanno proprio incazzà eh 👿 e basta!!!
      Vogliono farglieli proprio saltare sti concerti e non si accorgono che li ce fanno de tutto??!!!! 👿
      Me sa tanto che Renato diventerà de destra per la gioia de Zeroc. ahahah :mrgreen:
      Anto tanti Smack a te bella toscanaccia mia 😉
      Eh si Stella se tutto va bene….hai capito benissimo….Marco sta passando un vero e proprio inferno….ma se ce la farà allora per lui ci sarà la svolta….
      Baci pure alla mia cara Grazia.

      "Mi piace"

  59. Buon zerogiorno a tutti…..purtroppo non ho il tempo 😦 di leggere i vostri commenti, perchè stamani è veramente impossibilie 👿 ….ma ho letto il commento di Debby…….
    Intanto sono contenta della notizia positiva riguardante il nostro Marco/Zeroc…..Mi rende orgogliosa averlo conosciuto seppur virtualmente….Comunque lo aspetto qui sul blog a Braccia aperte….gli mando un grosso smakkkkkkkkkkkk 😳
    Poi…veniamo alla notizia di Renato che ama le donne….Ma che sta in confusione sto benedetto uomo???…..ha smesso il figlio di fare dichiarazioni a bischero (scusate ….ma ogni tanto me scappa una parola in fiorentino :mrgreen: ) …..adesso comincia lui??? 😯 Immagino come gli amici dell’ arcigay avranno accolto la notizia!!!! per non parlare del simpaticissimo :mrgreen: Cecchi Paone…..Ma Renatì…non è che il caldo opprimente di questi giorni ti abbia dato noia??
    Vabbè…..lasciamo perdere……
    Vi abbraccio tutte…………..
    Un grosso smak alla mia romanaccia del cuore Debby 😉

    P.S. Ho visto che Flamy è tornata…….finalmente!!!!! Smak a te!!!

    "Mi piace"

  60. ciaoooo bloggggg ciaoooo debbyyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!mammaaa miaaa debbyyy fraa qualcheee meseeee????????????cioèèè non rivedremooo amourrrr ancoraaa per mesiiii?????sonooo contentaaa se vieneee a darciii belleee notizieee puree se te hai detto:se va tutto beneeee!!!!boooo sperooo di siii peròòòò altriii mesiii senzaaa amourrr è troppoooo bruttoooo!!!!!!comunqueee debbyyyy mi sonooo ammazzataaa dalleeee risateee a leggereee il tuooo commentoooo ahah si sii siiii dormeee in un lettooo a dieciii piazzeee renatoooo ahah ma infattiii avevaaa dettooo che eraaa singolooo adessoooo matrimonialeee ahah è confusoooo!!!!!debbyyyy è veroooo i turistiii sporcanooo roma mammaaaa miaaa pur’iooo vedooo certee inciviltà che li rispedireii subitooo al paeseee loroooo!!!!non hannooo rispettooo neanchee dei monumentiiii!!!!!comunqueee se ci starannooo nuoveee polemicheee su renatoooo è verooo che se l’è cercatee debbyyy ma che bisognoo ha di diree certeee coseee che poi lo sannooo tuttiii che è gayy pure i muriiii!!!!ma chi lo capisceeeeeee!!!!!ben tornataaaa flamyyyyy seiii stataaa bravaaa a scuolaaaa!!!!!!vadooo a farmiii una docciaa gelataaaa ciaoooo bloggggg bacioooooo amourrrrrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  61. Buongiorno a tutte!
    Inizio con il dire di essere molto contenta per le notizie positive di Zeroc. 🙂
    aspettiamo quindi di rileggerlo 😉
    Per quanto riguarda le dichiarazioni di Renato…eh basta! Renato canta che è meglio…questa sparata se la poteva risparmiare 😕

    Sono spiata vi devo lasciare…baci

    "Mi piace"

  62. Buongiorno Blog!
    Ciao Debby..parto dal fondo del tuo commento che riguarda lo Zeroc..non ho dubbi che il nostro Zeroc ci darà delle belle notizie in futuro…si sa che io tifo per lui perchè si merita il meglio per tutto l’impegno…l’umanità e la lealtà che fanno parte di lui e che lo rendano davvero Unico! Sono certa che saremo fiere di lui!
    Debby…secondo me Renato è impazzito…non lo sopporto quando se ne esce con ste affermazioni..che si sa creano dei polveroni e per forza..te credo mo se fa sta sparata..se le va a cercare proprio eh!
    Secondo me Debby…Renato ha perso er conto dei letti e namo suuuuuuuuu ma come se fa?? Poi ogni volta tira fuori i letti sbagliati…poi mi piace che dice che mo dorme solo in un letto matrimoniale e aggiunge non si sa mai 😯
    Renati ma come so sti letti???????? Ve lo dico io…so affollati :mrgreen:
    Debby se c’era lo Zeroc era la fine per Renatino :mrgreen:
    A dopoooooo

    "Mi piace"

  63. Buongiorno al Renato Zero Blog!
    E mentre sul Web impazza la notizia che Renato dice “Non sono gay amo e ho sempre amato le donne” noi siamo quì in attesa dell’ennesimo polverone 🙄 e devo dire che in tal caso stavolta l’ha cercata lui eh 👿 tra l’altro ieri ho dimenticato di dirvi che questo Non Outing :mrgreen: è contenuto in un’intervista che ha rilasciato a Diva e Donna in edicola da oggi.
    Quando fa così lo reggo poco sarà mica colpa dell’andropausa Renatì??? 😯 :mrgreen: Insomma Renatì per quanto riguarda noi del R.Z. Blog devi ringraziare il cielo che nun c’è Lo Zeroc. altrimenti credo che sarebbe successo er finimondo :mrgreen: a sto giro cambiava direttamente cantante :mrgreen:
    Quando se ne esce con queste stranezze che poi servono solo a confondere le idee perchè notate bene che accetterebbe pure uomini, mi fa pensare che lo faccia apposta, lui sapeva benissimo che una frase del genere avrebbe fatto parlare di se…eppure lui non ha bisogno di questi mezzucci….boh chi lo capisce è bravo 🙄
    Eh si Cla se sa che a Renato je piacciono i minestroni lo dichiarò lui stesso :mrgreen: oddio quanto je dava fastidio sto termine allo Zeroc. ogni volta che lo dicevo me avrebbe ammazzato ahahahah :mrgreen:
    Cmq preparatevi a numerosi appelli che Renato farà al microfono la sera del concerto affinchè venga rispettata e tutelata Villa Borghese e magari lo ricorderemo anche noi qui 😉 altrimenti se ci fosse qualche danno tutti se la prenderebbero con Renatino mio 😦
    Ma voi la leggete la nostra francesina Vanys :mrgreen: oddio non si è mai vista una francese che scrive in romano :mrgreen: l’abbiamo deviata su questo Blog 😯 :mrgreen: Vanys cosa può volere Mollicone da Renato? 😯 :mrgreen: e chissà di quali letti parla Renatino se ne gira talmente tanti che ha perso er conto :mrgreen: oddio Cla in effetti prima ce canta che il letto è singolo ma il suo cuore è un Grand Hotel mo dice che sto letto è matrimoniale :mrgreen: azz ma nun è che dorme su un letto a dieci piazze? :mrgreen:
    Che c’è per caso qualcuno in lettura che ha visto er letto de Renatino?? 🙄 :mrgreen: No perche mo so curiosa aho :mrgreen:
    Cara Grazia hai ragione gli incivili sono ovunque e rovinano le nostre belle città, se soltanto ci fossero più controlli e multe!! Ad esempio è inaccettabile che in zone del centro di Roma come ad esempio sui muretti che circondano il Pantheon ci siano cartacce, bottiglie, gelati…o che riempiano certe fontane (quelle senza acqua) di immondizia, devo dire che da noi è quasi tutta opera degli stranieri, li vedo con i miei stessi occhi che buttano tutto ovunque, li ammazzerei 👿 poi dicono che Roma è sporca e te credo! 👿
    Stella ci sono stata qualche settimana fa a Villa Borghese sia al laghetto che nei prati verdi e neanche io ho visto questo degrado, era abbastanza pulito, credo che si riferiscono ad un altro punto del luogo forse un pò più nascosto.
    Bacini ad Anto e alla mia Sorciofiglia….Flamy Lo Zeropapy è felice di te 😉 e visto che ieri un pò tutte lo avete nominato vorrei dirvi che siete comunque nei suoi pensieri ma Marco non può stare sul Blog e credetemi se vi dico che le motivazioni sono veramente di grande importanza, se tutto va bene fra qualche mese verrà a darci bellissime notizie e tutte noi saremo molto ma molto fiere di lui e ancora più orgogliose di prima di averlo avuto su questo Blog….fidatevi 😉
    Tanti baci a tutte voi e bacetti al mio Tesorino!

    "Mi piace"

  64. eccomi, dopo vi lascio tranquilli 😆

    avete sentito cio che ha detto il sindaco su Renato ➡ Renato è la Roma vera, la Roma che ci piace, etc… ehi Gianni, lo sappiamo già :mrgreen: ma ha usato qualche parola di una canzone del maestro dicendo che Renato non è la Roma dei ministeri 🙄
    ma lui è un vero sorcino o è stato contaminato 😕 :mrgreen:

    Complimenti ar sindaco, non poteva mancare sta festa!

    buona notte blog 😉

    "Mi piace"

  65. finalemnte ho letto anche io queste ultime dichiarazioni di Renato…. ❓ …. mah, non le ho capite molto sinceramente…ha ragione Vanys forse voleva trovarsi qualcosa da fare durante l’estate….vaaabbèèèè!!! 🙄
    grazie Vanys e Grazia!! sii ho preso tutto da papy non vedo l’ora di dirlo anche a lui!!! 😀 mi manca tanto!!!! 😦 😥

    "Mi piace"

  66. Nun so se Alemanno è un sorcino ma sto Mollicone mi sembra di esserlo 😉 o vuole entrare gratis al concerto o vuole altra cosa da Renato 😯 :mrgreen:
    Fa piacere vedere che ci sono ancora dei politici che riescono a dire delle cose sensate e sanno riconoscere il talento e la forza di un artista come Renato.

    Per quanto riguarda le ultime dichiarazioni di Renato, non so se devo crederlo 🙄 certo il modo di descrivere le donne nelle sue canzoni è unico e solo suo come ha detto Stella quindi mi interrogo 😕
    Magari tema di annoiarsi fino a settembre e vuole discutere con l’archigay e altre lighe perchè non mancheranno le risposte a quelle parole. Sappiamo che tu sei felice Renato dopo sta notizia ma è meglio tacere e guardare segreto certi momenti della tua vita :mrgreen: o dici tutto o rimani zitto 👿 ma di che letti stai parlando Renatino 🙄 :mrgreen:
    Chissa, forse ha detto tutto cio per far tornare Zeroc fra noi, almeno per un pensiero suo e un piccolo saluto 😳

    baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  67. Buonasera 🙂
    che estate faticosa! Prima gli ambientalisti e poi i pasticci di Renato :mrgreen: come Claudia e Stella ho pensato all’arcigay…ora lo ameranno ancora di più 🙄
    Flamy, sono molto contenta di leggerti 🙂 e sul risultato fianle, non avevo dubbi 😉 Ora potrai stare con noi e mamma ti presterà la pennetta!
    Avevo dimenticato i turni delle ferie…tanto io ci sarò fino a ferragosto 😉

    Cara Debby, bello e azzeccato questo post…credo che il discorso ambientalista faccia acqua un pò ovunque! Ogni tanto mettono a fuoco qualche problema com’è successo ora con Renato e intanto il degrado ha già fatto il suo corso. Dopo anni di devastazioni e incurie provocate da interessi edilizi e politici si pone l’attenzione solo ai contorni di tanti eventi molto più gravi.
    Oltre agli interessi c’è anche poca cultura a preservare la natura e quanti incivili vedo sporcare con cartacce le nostre strade.
    Spesso i politici non conoscono nemmeno a fondo i problemi perché come hai detto tu Debby, soggiornano e basta nella vostra città. Credo che purtroppo sia un problema diffuso.

    Buona serata a tutte…baci e un pensiero a Zeroc. che vorrei tanto leggere 😉
    Un abbraccio Debby 🙂

    "Mi piace"

  68. Debby nel tuo commento di questa mattina hai detto una cosa molto giusto ovvero che chi aveva il diritto di dire caso mai la sua eravate proprio voi romani e non sta gente che stanno solo li a magna i soldi perchè poi alla fine è così!!
    Queste persone volevano farsi pubblicità….e fare finta che a loro interessava qualcosa dell’ambiente……
    Visto che Villa Borghese sta in queste condizioni potevano svegliarsi prima..come dire prevenire piuttosto che curare…. ma a questi non gliene frega nulla…è tutto così in Italia…a nessuno frega niente di niente poi alla prima occasione olè :mrgreen: saltano tutti fuori e sembra che facciano chissa che cosa….e invece pure a sto giro han fatto ridere!
    Le città sono tutte inquinate non solo Roma..ma è ovvio che una grande città come Roma che accoglie tanti turisti ogni giorno è maggiormente a rischio…..
    Come sempre bisognerebbe portare le persone ad avere una mentalità più ecologica…..ma il discorso parte da lontano perchè per esempio anche l’edilizia selvaggia certamente non contribuisce al bene dell’ambiente……eppure le nostre città sono agglomerati di palazzi ma quelli fanno comodo e nessuno protesta più di tanto!
    Sta storia che han tirato fuori per i concerti davvero…è priva di senso e incoerente soprattutto!!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  69. Ciao blog 🙂

    Ho finalmente letto l’articolo sull’ok del ministero. Non so come se dice in italiano ma tutto cio per questo. Almeno ste associazioni non potrano dire che Renato non ama la sua Roma perchè lui ha risposto al loro appello, anche se è stato incredibile. Deve sentirsi felice anche se i giorni sono stati ridotti. Il maestro Renato potra festeggiare il suo compleanno come lo vuole e ne sono contenta per lui e per noi 🙂

    Non vi rimane che trovare una persona a chi rompere le palle 👿 lasciatevi godere sto evento. Vi dimostrero che noi sorcini siamo rispettosi dei monumenti di sta città!
    Ringrazio anche sti ragazzi perchè hanno scoperto che Villa Borghese va male e l’hanno fatto scoprire al ministero 🙄 :mrgreen: ottimo pensiero Anto, sembra davvero che loro hanno scoperto l’acqua calda :mrgreen:

    Bentornata Flamy, e complimenti per la votazione 😉

    "Mi piace"

  70. Buonasera!!
    Flamy adesso ti ho letta con calma….oggi me so scordata pure er nome ma tra un pò me scordo davvero come me chiamo avanti di questo passo 😯
    Brava per la votazione finaleeeee complimenti….beh del resto sappiamo da dove arrivano i tuoi Zerogeni per cui…..brava!
    Adesso ti meriti un pò de riposo però se fossi in te me porterei assolutamente dietro la pennetta altrimenti la tua Zeromamy non appena arrivata già te mette in punizione se te ne vai già la prossima settimana :mrgreen:
    Leggo che pure Anto se ne va in vacanza…..Debby nun me bastonà pure le vacanze perchè io sto in linea con il Blog :mrgreen: starò qua a commentare fino all’ultimo giorno :mrgreen:
    Dunque Renato è impazzito con ste dichiarazioni……nun se azzitta piùùùùù ma come mai…che qualcuno lo spenga un attimo :mrgreen:
    Oddio ho paura che da un momento all’altro Debby ce linka la risposta dell’arcigay che magari pure a sto giro se mettono a boicottare pure loro…eh Debby se prima già ce l’avevano con lui mo nun se sa…..
    Ma io dico pure lui alle volte dovrebbe starsene zitto……però devo dire che ha fatto bene ha puntualizzare eh er solito minestrone alla Renato che je piace tanto vero Debby ah ah :mrgreen:
    Renati te prego mo pensa solo più ai concerti che è mejooooooooo che con sta storia dei letti na volta singoli :mrgreen: na volta matrimoniali ma sempre solo ……letti sbagliati ma de cheeeeeeeeeeeeeee???? :mrgreen:
    Mando un abbraccio alla cara Barbara 🙂 e pure a Debby pure se me prende a schiaffi ahooooooo e baci baci a tutteeeeeeeee!
    Ciao Zerocccccccccccccccc torna quaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  71. Anzi me so sbagliataaaaa…. Flamy tu leggevi tutto ma poretta non potevi scrivereeeee mo sbizzarisciti ah ah :mrgreen:
    Arivadoooooooo

    "Mi piace"

  72. Oddio Debby mi ero scordata er nome…..so messa malissimo 😯
    Brava Flamyyyyyyyyy! Mi riposati e leggi tutti i Post passati :mrgreen:
    A dopooooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  73. Ciaooooo Flamyyyyy che bello rileggerti….tutto de corsa ho letto ma volevo farti un salutoooooooooooo subitissimooo!! 🙂
    Debby ce daremo er cambioooooooo per il futuro ah ah ah ce mette sempre più in riga l’Admin!
    A dopooooooo che palle non poter scrivere in santa pace!

    "Mi piace"

    1. Bravaaaaaaaa Flamyyyyy nello studio hai preso tutto del tuo Zeropapy :mrgreen: lo dicevo io che sarebbe andata benissimo!!!
      Grazie per i complimenti al precedente Post 😉 Arismack!!
      Cla il nome ti eri scordata nel commento 😯

      "Mi piace"

  74. prima di continuare la lettura volevo dire che il post della settimana scorsa era stupendo mi è piaciuto da morire complimenti mamy!!!!! 😀
    si infatti la costringuerò con la forza, anche perchè pure il suo computer è rotto, perciò lei con la pennetta non ci fa proprio niente!!! non resterò un’altra settimana lontana da voi, anche a costo di collegarmi tutti i giorni dal telefonino!! 😈 oh!
    già mi sono dimenticata di dirvi il voto ero convinta di avervelo già detto!! ho preso 90!!! 😀 all’orale alla fine mi hanno dato il massimo!!! 😀 😀 sono molto contenta per come è andato l’esame, anche perchè i voti scritti erano andati peggio di quanto mi aspettassi e quindi non credevo che sarei riuscita a raggiungerlo il 90!! 😀 😀
    continuo la mia lettura!! smack!! 😉

    "Mi piace"

  75. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!finalmenteeeeee si sonoooo decisiii il concertooo si faaaa a piazz di sienaaa evvivaaaaaaaaa!!!!!beee ha ragioneee quel tipooo a direee che sarebbeee statoo assurdooo non farciii cantareee renatoooo vistooo che li ci fannooo pureee manifestazioniiii internazionaliii ci mancherebbeee che non ci andavaaaa luii il romanooo numerooo unoooo!!!!!va bbèèè debbyyy comeee dici teee se la sonooo suonataaa e cantataaa polemichee steriliii datooo che tuttooo eraa gia okkkk!!!!e poiiii i dueee fermiii di cuiii parlanooo????ma questiii stannooo propriooo fuoriii ma che hannooo scopertooo l’acquaaa caldaaaa????!!!!giaaa c’eranooo le pauseee fraa le dateee ahah si sonooo arrampicatiii sugliii specchiiii vistaaa la cavolataaa hannooo datooo da beree agli ambientalistiii ahah!!!!hannooo fattoooo fintaaa di starliii a sentireee ahah!!!!mammaaaa miaaa debbyyyy a leggereee quelloo che ha dettooo renatooo mi si sonooo rizzatiii i capelliiii ahah ma per davverooo gli fa maleee il caldooooo mammaaa miaa se c’eraaa amourrr lo facevaaa nerooooooooo!!!!!!ma che diceeeeeeeeee!!!!!!luiii amaaa e ha sempreee amatooo le donneeee siiiiiiiii si è vistooo dalleee canzoniii ahah!!!!scommettooo che i gayyy gli si rivoltanooo di nuovooo dopooo questeee paroleeee!!!!ma percheee non si staa un po zittoooo ahah!!!!mammaaaa miaaa che caldoooo a romaaaa si muoreeee voglioo faree un bagnooooooooo!!!!!!!!!!!!!!ciaooooooooooo bloggggg baciooo amourrrrrrrrrrrrrr!!!!

    "Mi piace"

    1. Bentornataaaaaaaaaaa Flamy Sorciofiglia del mio cuore 😉 mia figlia porta tanta allegria :mrgreen: Finalmente sto Pc è riparato, ma che già te ne rivai ahoooo 👿 minaccia tua madre :mrgreen: e fatti dare la pennetta!! Già la prox settimana me parte Anto se vai pure te nun se po fa 👿 datevi il cambio per le ferie come si fa sul posto di lavoro :mrgreen:
      Flamy poi facci sapere del voto finale 😉 Smackkkkkkkkk!!!!!
      Ciao Stella oddio in effetti c’è la possibilità di un’altra rivolta dell’Arcigay 😯 ora lo odieranno più de prima :mrgreen:
      Baciotti a te e pure alla pora slavaticcia piemontese :mrgreen:

      "Mi piace"

  76. ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀
    coma state??? 😀 mi sieti mancate tantissimo!!!!! 😀
    in realtà questa separazione per me è stata meno dura della precedente perchè almeno io potevo leggervi!! a questo proposito vi devo ringraziare tantissimo, anche se l’ha già fatto mamy da parte mia, per avermi pensato ed avermi scritto tutti quegli auguri, mi sono stati tanto d’aiuto!!! 😀 sapervi vicino anche se non vi potevo scrivere mi ha dato grande conforto!!!
    invece mi sono persa le ultime vicende perchè ho portato il pc a riparare…addesso mi guarderò con calma gli ariticoli che ha postato mamy per capire bene questa storia degli ambientalisti, anche se già da quello che ho letto mi sembra una cosa abbastanza stupida e inutile….mamy mi hai fatto ammazzare dal ridere…”non credo che Baglioni non superi i decibel di un fringuello”!!! hahaha :mrgreen: (quanto mi è mancato mettere questa faccina!!! :mrgreen: )…certo e poi provano a salvarsi in calcio d’angolo con la storia delle pause…non credo che due giorni di pausa possano salvare villa borghese dalla presunta distruzione che dovrebbero causare questi concerti…ha proprio ragione Claudia vi state arrampicando sugli specchi…fate più bella figura ad ammettere che avete preso una toppa….
    che bello ho troppe cose da leggermi!!!!! 😀 tutto il post precendente e qualcosa in giro, visto che nelle ultime settimane vi ho seguito comunque poco per via dello studio!! ora invece è finito tutto e posso stare con voi tutto il tempo che voglio!!! 😀 visto che la settimana prossima parto sto pensando di fregare a mamma la pennetta di internet, così mi posso portare dietro il cumputer e seguirvi anche la settimana prossima dal mare!!! 😀 sempre se mia madre mi presta la pennetta.. 🙄 …però credo di si… 🙄 il mio computer ora è super protetto, mi hanno messo firefox e un antivirus strafichissimo che rompe le scatole a qualsiasi cosa voglia entrare a contatto con il mio computer, anche un’innocua pendrive!! 😯 forse è un po’ esagerato però meglio questo dei virus!!! :mrgreen:
    beh ora vado a leggere tutto!!! bacini!!!!! 😀 😀

    "Mi piace"

  77. Buongiorno..oggi me becco pure gli schiaffoni de Admin e pure meritati ma uffaaaaaaaaa ahooo meno male che Grazia me manda un bacetto de consolazione :mrgreen:
    Oddio Renatino te prego mo però Fermatiiii co ste dichiarazioni 😯 er caldo je fa male pure a lui per caso?
    Beh se c’era Zerocccc aiutooooooooooooo se rompeva tutto oggi nello Zerocondominio…
    Vado 😦

    "Mi piace"

  78. 😯 😯 ahah oddio Debby :mrgreen:
    Fermate Renatino …se c’era Zeroc. non oso immaginare :mrgreen:

    L’estate delle cazzate insomma :mrgreen: ahah
    vado…
    Grazie per il bacetto …ne mando uno alla mia compaesana 😉

    "Mi piace"

  79. Buongiorno a tutte 🙂
    Ieri stavo così 👿 😦 niente adsl in ufficio e a casa 👿
    Oggi almeno a lavoro il problema è risolto e spero di non avere sorprese a casa 👿 perché devo commentare gli ambientalisti :mrgreen:
    Ho letto in corsa…per fortuna il problema pare superato e ci mancava ancora! Dopo aver allestito e autorizzato qualsiasi cosa, proprio Renato doveva essere il capro espiatorio…che poi penso al suo pubblico, in particolare a quello che sarà presente ai sei concerti, saranno quelli che ci tengono ad esserci e non i soliti sorcani accompagnatori che vanno ad ogni concerto della propria città tanto per fare qualcosa.
    Le pause 😯 ahah dovevano far finta di essersi adoperati per risolvere la questione 🙄

    Un grande abbraccio a tutte…smack Debby!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e alle mie care Zerocondomine belle e brave :mrgreen:
      Un bacio grande a Grazia lei se lo merita :mrgreen: tanti baciotti per la mia dolce francesina Vanys lei se li merita :mrgreen: un abbraccio per Anto lei se lo merita :mrgreen: e du schiaffoni per Cla lei se li merita 😯 :mrgreen:
      Dunque precisiamo pure che i politici e i vari ambientalisti che tanto parlavano neanche sono romani invece Renato si! E cmq nel caso se c’era qualcuno che avrebbe dovuto lamentarsi eventualmente erano proprio i cittadini romani no sta gentaglia che qui ci soggiorna e basta!!
      Cmq non vedo perchè chiudere il Post anzi…ne approfittiamo per parlare dell’ambiente visto che questi signori si sono tanto preoccupati di preservare Villa Borghese…e il resto?
      Ma integriamo argomenti negli argomenti perchè c’è l’ultima cazzata de Renatino in ordine de tempo ahahah :mrgreen: se c’era Lo Zeroc. io non oso immaginare cosa avrebbe detto dopo la seguente dichiarazione 😯 tò e fateve du risate 😯 :mrgreen:
      No vabbè l’Outing no 🙄 ma ste dichiarazioni te prego Renatìììììììììì :mrgreen:
      http://www.ilcittadinomb.it/stories/apcom/284023/

      "Mi piace"

  80. Buon zerogiorno a tutti…..EVVIVA!!!!Renato ce l’ ha fatta!!!!Ma cari ambientalisti che figura di M**** che avete fatto……Ma dico, non lo sapevate che tra i sei concerti c’ erano due giorni di pausa???? e che avete scoperto l’ acqua calda?????
    Comunque ho potuto notare una cosa…..vi siete accorti dello stato di degrado di Villa Borghese solo quando Renato ha deciso di festeggiare i suoi 6o anni proprio lì…..Ma perchè non avete cercato di salvare prima questo gioiello???
    Torno dopo……(spero)
    Un abbraccio a tutte voi…. 😉
    Un grosso smakkkkkk all’ accaldata Debby……e al grande Zeroc 😳

    "Mi piace"

  81. Buongiorno Blog!!!
    Dunque Debby speriamo che ora lascino lavorare in pace Renatino per quella che è la SUA festa senza più scocciature perchè come hai detto tu nel Post se lo merita per tutto quello che è stato e per tutto quello che Renato ha rappresentato per tante generazioni e ovvio non aspettiamo altro che potergli ancora una volta dimostrare tutto il nostro affetto!!!!
    Per cui cari ambientalisti azzittatevi!!!!!
    Ciao Blog..buona giornata anche oggi rovente 😯

    "Mi piace"

  82. Debby ancora una cosa :mrgreen: quell’immagine di Renato e Alemano insieme che guardano de sotto nun se sa bene chi e che cosa me fa ride però :mrgreen: ah ah ah
    Renato ormai è er padrone pure der Campidoglio ah ah :mrgreen: altro che Imperatore de Romaaaa de piùùùùù :mrgreen:
    Se ci fosse stato lo Zeroc oggi i monitor si disintegravano direttamente per più di un motivo me sa :mrgreen:
    Zerocccc vorrei tanto leggerti prestoooo sul Blog mannaggia che tristezza! 😦

    "Mi piace"

  83. L’ambiente sono in pochi a rispettarlo…perchè come dice Vanessa le persone sono incivili…..se ne fregano totalmente dell’ambiente!
    La Civiltà non sappiamo più dove abita….e anche la nosta di città fa abbastanza pena sotto questo punto di vista…perchè appunto c’è poca cultura nei confronti del rispetto dell’ambiente e come al solito è pieno di gente incivile!
    Renato sono più che certa anzi certissima che aveva pensato a tutto quanto….prima di pensare a questa manifestazione!
    Questi ambientalisti ovvio non sapevano con chi avevano a che fare e come sempre Renato ha scelto la via del dialogo diretto e aperto con queste persone e spero che gli sia servita come lezione!
    Un abbraccio a Debby..a Barbara…e un saluto a tutte voi!

    "Mi piace"

  84. Ecco meno male che c’è ancora qualcuno sano di mente come Mollicone che in poche parole ha detto come stavano le cose!
    Infatti sarebbe stato un paradosso aver consetito gli schermi per i mondiali e poi fare dietro front per Renato Zero…voglio dire che non avrebbe avuto proprio senso alcuno!
    C’era davvero da andare a protestare!!!!
    Sarebbe stato un affronto troppo grande per Renato proprio lui che rappresenta Roma…visto che Renato è davvero un pezzo di Roma che cammina!!!
    Volevano rovinarci la festa a noi e a Renato ahooooooooo!
    Questi ambientalisti non hanno davvero niente da fare e poi come dice Stella si vogliono fare pubblicità visto che non li calcola nessuno! Stavolta ve siete fatti pubblicità in negativo perchè davvero questa polemica fa acqua da tutte le parti!
    Renato ha avuto fin troppa pazienza con questi ..so sicura che dal palco poi je dirà qualcosetta :mrgreen: perchè va bene tutto però quando si esagera e si è incoerenti non va bene! Se queste persone non hanno protestato per altre manifestazioni avevano solo da stare zitti pure per Renato!!!!!!

    "Mi piace"

  85. Ho letto l’articolo sullo stato della Villa Borghese e mi dico che se un turista lo leggesse, perderebbe la voglia di visitare sto monumento storico di Roma 😦
    Certo non è un ritratto piacevole di questo luogo, mi viene una certa tristezza nel leggere l’articolo. Perchè anche se non sono romana, sono sempre triste e arrabbiata di vedere il degrado dei gioielli di ogni città. Quindi penso di poter capire cio che provano i Romani veri, quelli che amano la loro Roma.
    Direi che è colpa del governo, di chi è in carico della città e delle persone che non hanno rispetto verso la natura, verso il patriminio, romani o turisti italiano e stranieri. è prima di tutto una mancanza di civiltà. Quelli non si rendono conto di nuocere la bellezza di una città e di privarsi di un luogo splendido perchè alla fine (spero di no) non sara più. Non avranno più modo di tornare qua per colpa della loro imbecilità. Mi fa pensare al palazzo dove vivo e ai quelli dove ho vissuto. C’è sempre qualcuno, vivendo pure nello stesso palazzo, che getta degli imballaggi o chi sputa a terra, come se non ci vivesse 🙄
    E poi come dice l’articolo è una questione di soldi e di politica, come sempre ahimé.

    Quindi cari defensori dell’ambiente, dovreste andare a scuotere sti dirigenti di sta Rome che volete proteggere e dar caccia agli incivili invece di « scioccare » uno come Renato ed i suoi sorcini chi, amando il maestro, amano la sua città e la rispettano. Almeno ci voglio credere.

    Buona serata blog, baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  86. 😯 😯 Debby ma questi so scemi propriooo so tutti rincoglioniti?????
    Ma di quali pause parlano se già erano previste fin dagli inizi?? Non lo so davvero che dire se non che si sono attaccati ai vetri…ma sciovolano giù perchè non sapevano più a dove attaccarsi in pratica!
    Mo danno l’ok per una cosa già confermata e già questo mi fa ridere e come se non bastasse ora dicono ok perchè ci sono le pause in mezzo alle 6 giornate di concerti? 😯 ma questi pensano che i Sorcini siano una branca di scemi? ahooo ma chi vogliono prendere in giro??? Un gran genio questo Giro :mrgreen: ha fatto proprio na gran Sorcanata ah ah mo pare che abbia fatto chissa che cosa sto Giro…..poveri noi!
    Adesso leggo l’ultimo articolo……

    "Mi piace"

  87. Sono solo al primo articolo..e leggendo apprendo cose di cui non ero a conoscenza ossia che Villa Borghese da quando leggo è messa abbastanza maluccio…ma non è l’unico luogo d’Italia maltrattato..non è che noi qua siamo messi meglio..i nostri parchi qua per esempio fanno schifo!!
    Non ci si può andare proprio perchè appunto mal ridotti!
    Allora cari ambientalisti dove stavate mentre Villa Boghese subiva questo degrado? Non è che in un giorno si rovina un luogo di tale bellezza??
    E allora ben venga Renato Zero con i suoi concerti che potrebbe solo abbellire con la sua arte un luogo così particolare come tutti descrivono essere Villa Borghese!!!
    Ma andate a curarvi semmai di come viene mal trattato il nostro territorio…che ad ogni piogga un pò più forte giù frane..allagamenti…e nei casi più gravi smottamente e terremoti! Tutto perchè non si cura più niente..non si fa nessuna prevenzione del territorio e poi i risultati sono purtroppo quelli che vediamo!
    Andate a fare casino per cose ben più gravi!!!!!!!!!!!!!
    E poi davvero non capisco..se per gli altri eventi non è stato fatto tutto questo casino mi chiedo perchè per Renato Zero? Baglioni ha cantato per caso in un palco lungo un metro ? senza strumenti per non dare fastidio agli uccelli..no mi chiedo come cxxxo ha cantato Baglioni????
    Debby è davvero una polemica senza senza senso quando poi tutto era già stato approvato dal Comune di Roma dallo stesso Alemanno..che volevano di più????
    Adesso Debby vado a leggere le altre assurdità a giudicare dalle tue faccine….dalla serie nun sanno più che inventarsi???

    "Mi piace"

  88. Buonasera eccomi finalmente a casa!
    Adesso vado a leggere tutto quanto e dopo torno!
    Debby hai fatto benissimo ad aprire questo Post! Eh che cavolo….Renato lo hanno messo in una posizione un pò così questi…era ovvio che in qualche modo doveva replicare visto che l’hanno messa sul piano del suo amore per Roma! Come si diceva già la settimana scorsa sono andati a toccarlo sul vivo eh proprio!
    Lui che sempre parla di Roma..e che difende la sua romanità e ne va fiero ma figuriamoci se proprio lui metteva a repentaglio un simile luogo!
    Ma adesso vado a leggere prima di scrivere qualsiasi altra cosa!
    Il post ben scritto come sempre! Certo il Renato Zero Blog non poteva non dire la sua eh e tu Debby l’hai fatto nel migliore dei modi!
    A dopo

    "Mi piace"

  89. Buonasera blog

    hai fatto bene Debby ad aprire un post per parlare di questo evento che tutti aspettiamo e di tutto quello che c’è intorno, ossia le proteste assurde di alcuni poveri personaggi che non sanno come occupare il loro tempo.
    magari questo post e gli articoli che hai riportato sveglieranno i sorcini e sti ragazzi che invece di risolvere i problemi dell’ambiente (perchè secondo me i concerti di Renato non ne sono ) vengono a disturbare l’unico artista che ama Roma di un amore immenso. Certo se Renato non avesse risposto a quelli con un invinto, loro avrebbero potuto dire che lui è un bugiardo, che non ama Roma cosi forte come lo grida sempre. Sono fortunati perchè Renato è uno che sempre accetta il confronto e tenta di fare tutti contenti.
    Avete ragione, ci sono dei problemi molto più importanti da qualche giorno di concerto.
    Che stanno pensando? che noi veniamo a Roma per lasciare segni del nostro passaggio, facendo danni ovunque 😕 lasceremo un segno ma nel cuore di Renato e negli articoli della Capitale!

    mi sto chiedendo…forse fanno questo per incontrare Renato 😕 non si sa mai, visto sta strana richiesta, non hanno trovuto un’altro modo :mrgreen:

    vado a leggere gli articoli…a dopo 😉

    "Mi piace"

  90. Buongiorno Blog!
    Debby hai fatto benissimo ad aprire questo Post..dopo leggerò l’articolo perchè ora non posso proprio….
    Questa assurda polemica degli ambientalisti mi irrita non vi dico quanto perchè ci sono cose ben più importanti da seguire se questi ambientalisti volessero veramente il bene dell’ambiente e ben altre polemiche da fare ma non questa che è del tutto STERILE come hai ben scritto tu cara Debby! Ho scritto qualche giorno fa a Italia nostra una bella e-mail di protesta!!
    E poi noi sorcini non siamo ne vandali..ne teppisti che veniamo li a distruggere un luogo come quello eh!
    C’è tanto da dire..e pure io capisco Renato che ovviamente ora deve parlarci con questi…personaggi e trovare una soluzione…ovvio non poteva non rispondere a queste richieste anche se davvero avrebbe dovuito mandarceli! Debby meglio che non dico quello che penso perchè mi censuri….ma pure io sarei pronta a protestare e con questo Post lo faremo pure!
    Dopo anzi penso stasera leggerò l’articolo…devo andare

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Oggi giornataccia! Un abbraccio a tutte voi!
      In ogni caso è tutto a posto, poco fa il Tg Lazio ha dato la notizia, ce l’abbiamo fatta, i concerti si terrano nel luogo stabilito, il ministero ha dato l’Ok 😯 ok che già era stato dato 😯
      Ma l’assurdità sta in questo fatto: loro dicono che ci saranno tra gli eventi due pause di un giorno….Mi leggete??? Due pause di un giorno che già erano previste!!!!
      E’ come se le due pause gliele avessero aggiunte ora 😯 ma già c’erano!!! Ma che ci stanno prendendo per il cxxxx??!!! Cioè in pratica questi se so resi conto della stronzata e mo hanno detto che si può fare per via delle due pause 😯 già esistenti precedentemente….ah quando la gente non sa più come uscire fuori dalle cavolate!
      E cmq la manifestazione durerà in tutto 15 giorni anzichè 30.
      Cmq c’è già un articolo potete leggerlo qui:
      http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/12/news/zero-5536047/

      "Mi piace"

  91. ciaoooo bloggggg ciaoooo debbyyyyy ciaooooo amourrrrr!!!!!!debbyyyy haiii fattooo troppooo beneee a farci un post su questaa cosaaa vistooo che oggiiii decidonooo doveee fareee questiii benedettiii concertiiii ne parlavamooo comunqueeee!!!!!debbyyyy haii troppaaa ragioneee questiii ambientalistiii sonooo deiii rompiscatoleee che non fannooo propriooo nienteeee l’ariaaa è inquinataaa lo smog ci uccideee il mareee è una schifezzaaaa e lorooo si stannooo a preoccuparee di seii concertiiii!!!!!!ho lettooo l’articolooo haiii fattooo beneee a metterlooo debbyyy e oraa si dovrebberooo vergognareeee!!!!!li è giaaa uno schifooo a quantooo leggooo e infattiii parlaa puree di cosaa hannoo combinatooo con il mondialeee lasciavanooo tutto sporcoooo!!!!!comunqueee io ci vadooo spessoo a villa borghese i giardiniii sonoo pulitissimiii non so di qualeee puntoo parlanooo del degradooo insommaaa grazieee a renatooo vengonoo fuoriii le magagneeee!!!!!debbyyy se ci staa una manifestazioneee per protestareee io ci corrooo guardaaaa!!!!!questiii non hannooo veramentee un cavoloo da faree si fannooo pubblicitààà con renatooo e andateee a romperee a qualcun altrooo!!!!! si sii siiii antonellaaa se c’eraaa amourrrr tremavanooo i computerr ahah!!!!ciaoooo bloggggggggg baciooo amourrrrrrrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  92. Buon zerogiorno a tutti…..eh si cari ambientalisti…..vedo che vi state accanendo contro i concerti di Renato, ma leggendo l’ articolo ho potuto rendermi conto che vi siete ricordati di villa Borghese solo ora….Ma dico, pechè un gioiello così non viene tenuto come si dovrebbe??? Ho letto della sporcizia e del degrado che purtroppo affligge un posto così bello….e mi chiedo ancora….ci voleva Renato per ricordarvi di Villa Borghese???? Renato ama Roma, molto più di voi, che predicate bene e razzolate male….Ma cosa credete, che noi sorcini veniamo in massa solo per rovinare un gioiello simile???? Noi veniamo solamente per applaudire lui e festeggiare con lui i suoi 6o anni……
    Ma dico…..ma vi siete guardati intorno???? non vi sembra che ci siano problemi ben più gravi da affrontare invece di rompere le zeropalle a Renato e a tutti i suoi sorcini???? Purtroppo rispetto molto questo blog e quindi mi astengo nel dire parolacce……ma ve le meritereste tutte!!!!
    Pensate a quei cretini che aspettano il caldo per dar fuoco ai boschi…..a chi inquina il mare….a chi lascia i rifiuti ovunque……a chi si arricchisce proprio con i rifiuti, sotterrandoli in zone dove magari passa una falda dell’ acqua……
    Basta per adesso mi fermo qui……mi avete fatto abbastanza in******
    Torno dopo….Vi abbraccio tutte…….
    Un grosso smak alla mia cara Debby……e tanti baciotti al grande assente Zeroc…..(mi immagino cosa avrebbe detto lui :mrgreen: )

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.