RENATO ZERO IN CONCERTO A ROMA PER I SUOI 60 ANNI

seizero

 [kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/NTwqL9u_aLA" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Renato Zero ha deciso di festeggiare il suo sessantesimo compleanno con 6 Concerti unici e irripetibili proprio nella sua amata città, Roma, insieme ai romani, sarà un evento straordinario senza precedenti, praticamente imperdibile!Ricordiamo che ogni sera uno spettacolo diverso dal precedente, ogni sera una serie diversa di hit, ogni sera sul palco con Renato ospiti d’eccezione, amici e colleghi, ma soprattutto le sue canzoni: da Triangolo” al “Il carrozzone”, da “Cercami” a “Mi vendo”, da “Ancora Qui” a “Il Cielo”, da “Amico” a “I migliori anni della nostra vita” e tante altre.

Il titolo di questi concerti è esattamente SEI ZERO proprio come gli anni che compie e come lui stesso ha detto anche come il prefisso di Roma che è 06!

 

Tutto il mondo di Renato“SEI ZERO”LE DATE DEI CONCERTI:29 e 30 – settembre2 e 3 – ottobre5 e 6 – ottobreConcerti irripetibili che resteranno sicuramente nella storia della musica italiana!ospiterà anche lo ZERO VILLAGE, luogo d’incontro per tutto il pubblico e i fedelissimi “sorcini”, dove partecipare ad iniziative e visitare, per la prima volta, la mostra dei suoi indimenticabili ed eccentrici costumi di scena, oltre a gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite, stand dove acquistare tutti i suoi dischi e una sala cinematografica che regalerà l’occasione di rivedere tutti i suoi più grandi concerti e le partecipazioni cinematografiche, da “Zerofobia” a “Orfeo9” fino all’introvabile “Ciao Nì”, primo e unico film da protagonista di Renato., per la prima volta, viene condensato nello stesso luogo oramai confermato ossia la prestigiosa Piazza Di Siena a Villa Borghese, occasione imperdibile per tutti gli “zerofolli” di rivivere a 360 gradi l’avventura musicale e artistica di Renato e festeggiare con lui il suo 60° compleanno e la sua straordinaria carriera, dagli esordi fino all’ultimo disco “Presente.

 Inoltre Lo Zerovillage è un’idea meravigliosa che da la possibilità a tutti i Sorcini di tutte le generazioni di rivivere la storia di Renato!

161 pensieri riguardo “RENATO ZERO IN CONCERTO A ROMA PER I SUOI 60 ANNI”

  1. Buona zerodomenica a tutte….la scuola di dizione continua…la mia “c” mancante sta pian piano uscendo dalla mia zeroboccuccia…..mi sto allenando con la frase :” Voglio una coca cola con la cannuccia corta corta”……Voglio una coca cola con la cannuccia corta corta…….Bè a forza di ripetere questa frase sto recuperando la mia “c”…..e quindi vedrete che quando vengo a Roma sembrerò una de voi :mrgreen: …….
    Zingare …uniamoci contro coloro che non ce vojono……
    Giannino vuole dare er colosseo a Renato per i suoi 70 anni……me sembra er minimo…….
    Baci a tutte….tranne le zerosadiche mensionate da Cla…… :mrgreen:
    Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  2. Buongiornooo!!!!! 😀
    vi state godendo questa bella domenica?? 😀
    Claudia fatti furba non comunicare più le tue mosseee!! altrimenti te la tirano!! :mrgreen: secondo me se vuoi scongiurare il pericolo devi evitare ogni mezzo di locomozione….potrebbe essere pericoloso anche il monopattino… 🙄 :mrgreen: l’unica è andare a piedi….secondo me se parti ora e procedi a passo spedito arrivi in tempo!!! :mrgreen:
    buna giornataaa!! 😀

    "Mi piace"

  3. Buona domenica Blog!!!!
    Flamy mi fai morire ah ah è proprio cosììì come dici teee più resistiamo e più abbiamo la peggiooooooo io poi sempre la peggio de più delle altre 👿 ma vedi alla fine le povere condomine potrebbero pure fingere de vende i loro biglietti (che non venderanno mai nemmeno sotto la peggiore delle torture :mrgreen: ) invece io come al solito 👿 rischio che il mio biglietto venga venduto per davveroooooooooo visto che è nelle grinfie :mrgreen: de Debby capisci la mia situazione qual’è?????
    Bastaaaaaa so troppo stanca e chi se lo aspettava un mese de luglio così complicato sul Blog…eppure so così buona…devota a Zero so 20 anni che sponsorizzo tra tour..dischi dvd e quant’altro per cui posso pure venì al SeiZero ahooooooooooooooooo :mrgreen:
    Ve saluto…vado viaaaaaaaaa vado viaaaaa un caro saluto al nostro Jolly lui si che se ce fosse ce capirebbe 😦
    Baci a tutte ….tranne alle quattro Zerosadice :mrgreen: vabbè va pure a loroooooooooooo

    "Mi piace"

  4. Buona domenica 🙂

    Debby un giorno scrisse….”Aho, queste non hanno capito che le butto fuori dal blog” ora ha svelato la tecnica…a forza d’insulti :mrgreen: Ormai ancora prima di entrare sul blog so già che mi aspetta 👿
    in quanto a Renato e alle sue battute sul nord, le condivido tutte…anche in tv ne ha fatte; quando è stato ospite di Gigi ha detto “dove fanno il bagno al nord? Hanno solo la nebbia…” :mrgreen: beh qualche posto c’è 🙄 ma sono luoghi austeri e distanti dai luoghi di mare ed io seppur contessa :mrgreen: non me ritrovo per niente 👿

    Si Debby, Roberto porterà la foto…ahah è orrenda ma non ho voluto che la buttasse perché c’è Renatino :mrgreen: ma restiamo una famiglia di rom :mrgreen:
    Buona giornata a tutte, un abbraccio di solidarietà per la mia compaesana…non ti preoccupare, noi a Roma ci saremo e ricorderemo quei giorni :mrgreen:

    Un bacio alla mia anima gemella 😯 🙂

    "Mi piace"

  5. Buonasera!
    Mamma mia povera me 😦 nun so più che dire…..mo pure Zerorimbambita ufficiale del blog so diventata??? ahooooooooo Debby chiudi un occhio anzi due se puoi :mrgreen:
    Io a Roma ce torno de nascosto a sto punto…me infiltro da qualche parte ma ce tornooooooooooooooo :mrgreen: nessuno e niente mi fermerà nemmeno le tue anzi le vostre minacce in massaaaaaaa! :mrgreen:
    Ahah si Flamy noi vabbè non noi perchè nun ce saremo quella sera del 30 ma so sicura che voi scoverete tutti i tentativi de corteggiamento ahah de Alemanno ah ah nun ce posso pensa al bacio ah ah ah che magari ve vedrete in diretta liveeee….si si Debby filma tutto che tocca fa un documentariooooo dettagliato se je regala sta Fonopoli ….certo un regaluccio da niente per le casse del comuneeeee :mrgreen: Alemanno metterà altro che la tassa per lo stranieroooooooo per raccogliere tutti i soldini che je escono…insomma Renato lo amerà pure ma quanto je costa lo sa solo lui oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Flamy ah ah pure io rido quando lo vedo in tv il mitico Giannone..lo guardo e rido pure perchè penso a ciò che pensa Barbara della sua faccia ah ah ah ah ah :mrgreen: vabbè me fa ridere perchè sembra un pupazzetto :mrgreen: uscito da un fumetto…..
    Voi ce gufate si eccomeeeeeeeeeeeeee Stella dice che pure i treni nun so sicuri 👿 te Debby me dici che pure gli aerei cascanoooooooooooooo nun me resta che veni in macchina e mo me tirerete altre gufate pure per la macchina mi pare già di sentirvi 😦 bastaaaaaaaaaaaaaaaa nun ce la faccio più!!!!!!!!!! So queste le gufate ahoooooooooooo 👿
    Stella cara vai al mare si ah ah ….oddio che ci hai ricordato quel simpaticone :mrgreen: lo ricordo pure iooooooooooooooo in effetti se gli dava fastidio aveva solo da stare a casa sua…. ma io nun me offendo Debby se farà discorsi contro il nord perchè li condivido pure pensa te :mrgreen: Renato puoi dire quello che je pare se sa che è così..je escono proprio così spontanee :mrgreen: …..per cui non me ne andrò via a testa bassa ma me alzo per applaudirloooooooooooooooo insomma nun me ne vado viaaaaa da Villa Borgheseeee per niente al mondo..
    Debby pensa se ce saluta pure a noi del nord ah ah ah ah vabbè impossibile lo so!!
    Grazia te cerchi di salvare il povero Roberto con la storia della foto..ma manco questa ve salverà…semo proprio poracce 😦 😦 senza speranza è proprio il cado di dire lasciamo ogni speranza o noi che entriamo nel Blog!
    Baci a tutte 😦 😦 😦 tranne che alle Zerosadiche :mrgreen: Debby….Stella.. Barbara e mo pure Flamy che è stata deviata dalla sua mamy e comunque nun so rimbambita 👿 👿 ma solo un po distratta :mrgreen:
    Ciaoooooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  6. eh già mamy ci godremo questo momento unico!! 😀 haha chissà se ce scappa il bacio hahahha!!! 😯 :mrgreen:
    haha mi fa ridere questa cosa che più le povere condomine mostrano di non cedere alle minacce e agli insulti e più lei ci va giù pesante!! :mrgreen: secondo me se volete salvarvi l’unica è fingere di aver venduto tutti i vostri biglietti (rigorosamente a qualche romano)!! :mrgreen:
    Hai ragione vanys, sto diventando troppo cattiva…auguro una sorte meno dolorosa ai tuoi biglietti!! :mrgreen: haha mi hao fatto troppo ridere..”i costi di spedizone sono troppo alti” hahah!!! :mrgreen: buon weekend sia a te che a Stella!! 😀
    smack!! 😀

    "Mi piace"

  7. ciaooooooo bloggggggggg ciaooooooo debbyyyyyyyyy ciaooooooo amourrrrrrrrrr!!!!!!debbyyyyyyyy noooo per caritàààà te l’ho dettoooo che sto dallaaaa vostraaa parteee non farmiii cambiaree la residenzaaaa ahah vogliooo restaree a romaaaaaaaaa!!!!!beeee debbyyyy riprendeteciiii con la video il bacioooo fra alemannooo e renatoooo è da non perdereeeeeeee ahahah!!!!si siii siiii debbyyy un regalooo da quattrooo soldii gli faaa ahah!!!debbyyyy noooo cristian de sica lo vogliooo allaaa miaaa serataaa mi fa ammazzare dalle risateeee!!!!graziaaaa claudiaaaa e certoooo il segnooo dellaaa croceeee fateviiii non è che pureee i treniii sonooo moltooo sicuriii comunqueee ahah!!!!mammaaaa miaaa debbyyy che mi haiiii ricordatoooo mi ricordoooo quellaaa voltaa che all’olimpicooo renatooo ha fattooo brutteee battuteee sul nord ancheee se abbiamooo risooo tuttiii e c’eraaa quell’antipaticoneee del bloggg che non mi ricordoo neanchee piu come si chiamavaaa insommaaa quelloo che se la eraaa presaaa tantooo e io gli dissiii di vederseloo a casaa suaaa renatooo e non a romaa se gli dava tantooo fastidiooo perche renato è cosiii!!!!comunqueeee mi devooo compraree tuttee le raritààà allo zero village non vedo l’oraaaaaaaaaa!!!!!debbyyyy baciaaa amourrr da parteee miaaaa digli che ci mancaaa troppoooo!!!!mi sto preparandooo che vado al mareee torno lunediiiiiiii!!!!!!mammaaa miaaa mi mancherààà troppooo il bloggg sono gli ultimiii giorniii che pizzaaaa!!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrrrrrrrr!!!!

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂

    grazie Debby per la foto di Piazza di Siena, sono davvero altri sti cipressi 😯 ho fatto bene a sapere la poltrona 😆
    mi sto già immaginando quel bacio fra Renato e Gianni 😳 spero con il cuore che sia per Renato il momento di una buona notizia, quella che aspetta da tanti anni 😉
    Non so se cantera a 70 anni ma se è cosi, meriterà almeno il Colosseo. Uno spazio della Roma Antica per l’Imperatore attuale di Roma…non si sa mai ma se Gianni rimane sindaco fino a sto momento, non ci sara problema :mrgreen:

    Flamy, devi fa attenzione, stai diventando cattiva come le sorelle del blog 👿 riprenditi! 👿 :mrgreen: non avete capito la scena dell’auto ed i biglietti. Quelli stanno saltando e volando verso di me. I spesi di spedizioni son talmente alti che ho dovuto trovare un modo più economico :mrgreen:

    Buon sabato a tutte e vi auguro già una buona domenica perchè me ne vado per il week end, tornero domenica sera 🙂
    Baci al boss 😉 e a tutte voi ragazze e al nostro Zeroc 😉

    "Mi piace"

  9. Buongiorno al R.Z. Blog e ai suoi lettori!
    Si Cla sempre rimbambita sei e lo dimostra il fatto che nun capisci mai un caxxo :mrgreen: l’altra volta te sei sbagliata con Grazia, ieri con Flamy, con me toppi sempre e nun capisci na mazza di quello che dico perciò ecco che il mistero è svelato da oggi in poi abbiamo anche la Zerorimbambita del Blog alias Cla Cla :mrgreen:
    Aho Barbina 👿 nun me droghi de antistaminici, dovete sapere che lei è senza cuore 👿 ogni volta che ho attacchi allergici invece di compatirmi nun me regge perchè dice che le starnutisco addosso 👿 :mrgreen:
    In effetti Anto da romana nun ce potrà mai passà manco se si mette a studiare il dialetto per tutta la sua vita capirai chi gliela ridà la C??? :mrgreen:
    Stella brava tu devi stare con noi e partecipare alla causa altrimenti te cambio la residenza 👿 basta che lo dico a Giannino e te butta via da Roma :mrgreen:
    Cla a proposito tu non avrai proprio più possibilità di approdare a Roma ancora nun l’hai capito? 🙄 :mrgreen:
    Grazia? 😯 Com’è che hai scritto? 😯 Renato CI regalerà dei giorni da ricordare? 😯 Ma mica li regala a voi, solo a Roma! Semo noi che beneficeremo di 7 giorni di grande festa con tanto di Zerovillage aperto :mrgreen: Dunque mi dicevi di Roberto :mrgreen: ma nun basta la foto dell’antica Zerofollia per sentirsi meno Zingari, ci vuole almeno la residenza a Roma!!! Diglielo al caro Roberto :mrgreen: però pur restando uno zingaro pure lui..diciamo pure che la foto della sua antica zerofollia non me la perderei per niente al mondo :mrgreen: Baci cara 😉
    Flamy tu sai che saremo io, te e Vanessa a godere di Gianni vero?
    In pratica vedremo il 30 Live il momento in cui je regala Fonopoli, come dire un regalino da quattro soldi 😯 :mrgreen: sai li miliardi che costerà al comune sto regaletto 😯 In ogni caso figlia mia forse ce vedremo pure er bacio in diretta sul palco ahahah :mrgreen: Bacini per te!
    Dunque sono stata molto felice di apprendere che sarà ospite Christian De Sica che tra l’altro è un grande amico di Renato, perchè lui mi piace molto e mi fa ridere perciò mi auguro proprio che capiti in una delle mie serate.
    Care zingarelle vi ricordo che non è finita qua, nel mese di Settembre assisterete a numerose dichiarazioni di Renato circa il suo amore per Roma e ve pijerà un colpo 🙄 io credo che ve rivenderete i biglietti perchè non reggerete al colpo e capirete che li nun ce dovete proprio sta 👿 ma poi noi non ve la gufiamo vi diciamo la sola e unica verità 🙄 ma come sempre la verità vi fa male lo so :mrgreen:
    Poi VI auguro che non se ne esca come al solito con le sue pessime battutacce verso il Nord che fa ogni volta che si esibisce a Roma 😯 perchè a quel punto penso davvero che vi alzate dalle poltroncine e ve ne andate via a testa bassa :mrgreen: purtroppo ha questo vizio ma nun lo fa apposta poraccio abbiate pazienza 😯 :mrgreen:
    Buon fine settimana a tutte voi e bacetti infiniti per il mio luccicante Tesorino…

    "Mi piace"

  10. Buongiorno!!!
    ha ragione Grazia anche stavolta ci faremo un mare di risate!!! non oso immaginare che succederà quando arriverà Alemanno!!! sono sicura che noi riusciremo a cogliere tutti i suoi sottili tentetivi di conquistare Renato!!! :mrgreen: figuriamoci io già rido ogni volta che conpare in televisione!!! :mrgreen: certo che per le prossime elezioni si è guadagnato un bel po’ di voti eh! 😉 😛

    "Mi piace"

  11. Buonasera a tutte! Oggi ero spiatissima e non c’è stato verso di riuscire a scrivere 👿 ho sbirciato di corsa e intanto ridevo…
    Piazza di Siena è bellissima, ho anche una bella foto che conservo e ogni tanto guardo…immagino in quei giorni come tutto si trasfomerà 🙂 Renato ci regalerà ancora dei giorni da ricordare!
    Cara Debby, grazie per il link che ci hai fatto notare :mrgreen: non ci speravo in Fonopoli e invece pare che ci siamo… un bel regalo, perfetto per completare l’evento. Per Renato credo sarà un compleanno indimenticabile.

    Ammazza Stella il segno della croce prima di salire sull’aereo 😯 ora vengo in aiuto della mia compaesana….compagne de gufate :mrgreen: fosse per me ci salirei eccome sull’aereo ma come ben sapete devo convincere Roberto che invece mi farà prendere il treno 👿 vedremo come finirà…comunque Debby, lui ha promesso che porterà la foto/verità della sua antica zerofollia, per sentirsi meno zingaro :mrgreen:
    Anto, W GLI ZINGARI mi sembra perfetto 😉 :mrgreen:

    Cara Debby certo, ti dirò quali saranno i miei sei posti :mrgreen: così me vedrai tutta agitata alla vista di Zero ahah e anche per questo concerto sorriderò spesso al pensiero di tutti i nostri commenti 😀

    Buona serata a tutte, un abbraccio Debby!

    "Mi piace"

  12. ah ah ah ah aspetta Flamy ma secondo me Gianni nazionale mica ironizzava tanto ah ah ah quello je darebbe altro che er Colosseo ah ah ah ah :mrgreen:
    Si Flamy meglio sempre precisare ah ah come dice te so talmente abituata che vedo maltrattamenti 😦 ovunque ah ah ah povera me…
    Tanti bacini caraaaa Flamy 🙂 🙂

    "Mi piace"

  13. “ecco che il sindaco Alemanno tira fuori il coniglio dal cilindro”
    Mi fa sorridere questa espressione che ha usato il giornalista :mrgreen:
    Comunque è davvero la prima volta che sentiamo parlare con questo entusiasmo di Fonopoli…io sinceramente non ci credevo più..lo vedevo davvero come un sogno e invece sono contenta se questo spazio per la musica così fortemente voluto da Renato sorgerà!
    Sarebbe il primo a creare qualcosa di così importante ancora una volta il primo come sempre!!!
    Vedremo Giannino :mrgreen: che ce combinerà ancora :mrgreen:
    Vadooooooo baci baci!!!

    "Mi piace"

  14. hahah no Cla non ce l’avevo con te mi riferivo all’ultima frase dell’articolo, quando dice che Alemanno ironizza sul fatto di concedere il colosseo a Renato!! :mrgreen: haha povera ormai sei talmente abituata ai maltrattamenti che te li prendi pure quando non sono per te!!! :mrgreen: tvb!!
    notte dolce blog!!

    "Mi piace"

  15. Buonasera Blog!!
    Bene bene già rido…..pure se sempre rimbambita me chiama Admin me prende sempre come esempio che carinaaaa te possinoooooooo :mrgreen:
    Flmay no nooooooooooo non si ironizza sul Giannino ah ah pare che siano amici con Admin ah ah è solo che mi fa ridere questo idillio che è nato all’improvvisooo :mrgreen: tutto qua :mrgreen:
    Comunque sono ben felice se per Renatino sia arrivata la volta buona visto che è solo da vent’anni che aspetta che il suo sogno metta le ali….e mi pare di capire che ci siamoo…
    Quando ho iniziato a seguirlo parlava già di Fonopoli e oggi siamo Ancora quai! Debby avremo altre occasioni per approdare in massa a Romaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Ah ah ah Stella te possino pure a teeeeeeeee certo che me farò er segno della croce..faròl pur de peggio :mrgreen: ..pensavo così nun è che Grazia vuoi salire pure te su quell’aereoooooo così me sentirò meno solaaaa magari in due allontaniamo le gufate de Debby si si so gufate le tue ahoooooooooooooooo :mrgreen:
    Me sa che verrò in trenooooooo io già ho paura di mio di volare e mo ancora de più!!!!!!!!!
    Comunque Debby grazie per i links !! Che bella cornice cipressi a parte :mrgreen: poracci a chi je capiteranno davanti altro che motosega :mrgreen:
    Un abbraccio a tutteeeee
    Ciao Debbyyyyyyyyy! Ciao cara Barbara almeno tu oggi mi hai risparmiata grazie!!

    "Mi piace"

  16. ciaooooo blogggg ciaoooo debbyyyyy ciaooooo amourrrrr!!!!!ahah debbyyyy barbaraaaa sieteee troppooo fortiiii io sto con voiiiii!!!!!mi sono ammazzata dalle risateee quandooo barbaraaa ha dettooo che i bigliettiii di vanessaaa potevanooo perdersiii come il dvd ahahah tremendaaaa questaaaaa!!!!!debbyyy ho lettooo l’articolooo ti regalo fonopoli mammaaa miaaa un regalinooo eeee ahah!!!è bellooo che finalmenteee c’è un sindacooo che da vitaaa al progettoooo ha ragioneee flamyyyy è un regalooo pureee per noiii a romaaaa!!!!!si si siiiiiii luiii ci ripagaaa con i concertiii quaaa grandeee renatooo ti amiamoooo troppoooo!!!!!il colosseoooo a renatooo siiiiiii per i 70 anniiii!!!!! claudiaaaa ahah fattiii il segnooo dellaaa croceeee quandooo prendiii quell’aereoooooooo ahahah!!!!!!!!!mammaaaa miaaaa ho giaaa l’adrenalinaaa addossooo non vedooo l’oraaa di andareee al concertooooo ma sonooo l’ultimaaa mi gusteròòò primaa i vostri raccontiiiii!!!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrr!!!!

    "Mi piace"

  17. hehe si mamy me lo ricordavo il fatto del soprannome, per questo ho pensato subito a te!! :mrgreen: ti si addice in effetti :mrgreen:
    ahahah beh d’altra parte Zeroc è mio padre…ho ripreso qualcosa anche da lui!!! :mrgreen:
    ma che si ironizza Gianni? c’è poco da ironizzare, il colosseo è il minimo!!! :mrgreen: se davvero cambiasse qualcosa per fonopoli il regalo in effetti non lo farebbe solo a lui, ma anche a noi!! io oramai non ci speravo più!!! e invece a quanto pare una possibilità c’è…insomma è stato molto preciso stavolta!! 😀 speriamo bene!! 😀

    "Mi piace"

  18. Ah ah Barbara in effetti ce sta bene Renatino dentro ar Colosseo…sempre di Storia si tratta!!!!
    Debby e Vanessa con i loro starnuti se faranno riconoscere…basta che Renatino nun ve tiri niente dietro :mrgreen: poracce peròòòòòò
    Vabbè Debby te sopportero ah ah ah ah :mrgreen: e dopo questa vadooooooooooooooo
    Ciao Barbaraaaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  19. Buon pomeriggio blog 🙂
    Effettivamente a 70anni vedo proprio bene renatino a fare da ornamento al nostro mitico Colosseo…..insomma età + storia….un bel cimelio :mrgreen:
    Accidenti flamy!!!!! Nipotina mia che forza….I biglietti di Vanessina che bruciano dentro la macchina AH AH AH Sei peggio delle zerosorelle :mrgreen:
    Antonella nun ce provà!!! Ma quale Romanaaaaaaaaaaa e la C che non mettete mai se capirà subito che sei na toscanaccia :mrgreen:
    Admin la farò drogare con gli antistaminici….sai che palleeeeeeeeeeee vicino a me che me starnutisce addosso già me rompe nel periodo allergico :mrgreen:
    Ciaoooooooooooo blog

    "Mi piace"

  20. Debby prendiamo atto della tua frase in neretto bene in evidenza :mrgreen: ma tanto a Roma ce venimo pure noi zingare..straniere….tutto quelle che vuoi ma ce venimooooooooooooooooooooooooo con ogni mezzo!!!!!!
    Ciaooooooooooo

    "Mi piace"

  21. Buongiorno Blog!!!
    Passo per un salutino…
    Che carina Debby sempre rimbambita so???????? Ho visto il link così è tutto più chiaro ..grazie mille!! Comunque so altissimi sti cipressi 😯 😯 mamma mia!
    Ho letto pure di corsa l’articolo che hai postato..non so perchè ma mi viene da ridere……insomma per Fonopoli è la volta buona! Gianni sti sta impegnando come un mattoooooo :mrgreen: e la cosa mi fa sorridere ma so contenta ehhhhhhhhhhhhhhh speriamo in bene!!!!!
    Credo che Renato je farà un monumento :mrgreen: je scriverà na canzone :mrgreen:
    Debby ah ah ah Giannino mio ah ah ah ah
    Vadoooooooooooo

    "Mi piace"

  22. Buongiorno al R.Z. Blog!!!
    Flamy ma certo che la tua mamy ti perdona sei pur sempre mia figlia :mrgreen: ah io sarei il boss? Mi hai fatto ricordare che alle scuole superiori il mio gruppo di amiche mi chiamava proprio Boss sia per il mio atteggiamento che per il mio look che era sempre di nero, giacca di pelle e occhiali da sole neri :mrgreen:
    Oddio Flamyyyy che ridere l’auto che trasporta i biglietti di Vanys poi salta per aria ahahahah :mrgreen: così me piaci :mrgreen: e cmq concordo con Grazia io e la mia anima gemella stesso pensiero, ossia che nel mettere i Link Flamy somigli al tuo Zeropapy sei proprio figlia sua nun c’è dubbio :mrgreen: Bacini!
    Grazia mi dirai presto la tua fila e vediamo se avrò il piacere di vedere la contessa che se agita e se scompone alla vista di Zero ahahah :mrgreen: Smack 😉
    Vanessina vediamo se Renato resterà affascinato da ste due belle ragazze mo che pare essere ripassato a quest’altra sponda 😯 :mrgreen: ehhhhhhhhhhhhh me pare di vederlo, secondo me se starnutiamo troppo lui ci tira il microfono e il pubblico ce tira le sedie 😯 Baci Vanessa!!
    Anto ma non so io che voglio tagliare i cipressi, io prenderò il mio antistaminico e via! Si Anto sta migliorando il tuo romano…e che stai a fa? Ti stai allenando per passare inosservata?? ahahahah :mrgreen: Bacioni bella toscanaccia mia!!
    Dunque per le zerorimbambite come Cla vorrei precisare che Piazza di Siena è circondata da Cipressi, essendo alti coprono la visuale soltanto a chi è seduto lateralmente in alto alle tribune, ovviamente a chi è in poltrona quindi a terra non danno alcun fastidio…
    Foto esempio:

    Ciao belle mie :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Buongiorno!!!!!!! 😀
    ahi ahi mamy il fronte della resistenza si fa sempre più solido, il nemico sta unendo le forze!!! :mrgreen: si prevede una lotta ancora più dura!!!! :mrgreen: 😉
    haha Vanys mi hai fatto troppo ridere!! hahah il gatto, per quanto malvagio, non è all’altezza di Debby, lei è direttamente il boss!!! :mrgreen: e tra l’altro, cara Vanys, l’auto che si vede nello schermo è quella che trasporta i tuoi biglietti…..qui non si vede, ma nel fotogramma successivo salta in aria!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. Buonzerogiorno a tutte…..che giornate….che giornate!!!!! Ieri tra il lavoro ed il forte nubifragio che ha allagato la casa dei miei suoceri….è stata veramente una giornataccia 👿
    Intanto vorrei dire a Grazia che mi dispiace molto per la morte prematura della sua vicina di casa…Sai anche a me l’ altra settimana è mancata una mia ex gollega di lavoro….effettivamente queste notizie ti fanno stare male….Smak a te….

    Ho letto che volete tagliare i cipressi 😯 ….aho ma che siete impazzite…..si sono calmati ora gli ambientalisti….che je fate girare di nuovo le p****????? No…..Mi dispiace Debby , ma bisogna che ti porti gli antistaminici dietro….Per Renato ti devi sacrificare….. :mrgreen: ….
    Per quanto riguardano le 6 scalette diverse…..Bè immagino come stravolgerà i testi delle canzoni……Renato nun le vole proprio imparà …..
    Provvederemo noi con i nostri cori a suggerire i testi…. :mrgreen:
    W noi Zingare………..
    p.s. Debby….sto migliorando con il mio romano????? Lo sai che me sto allenando per passare inosservata :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte voi……………
    Un grosso smakkkkk alla mia romanaccia del cuore e…..naturalmente mando tanto baciotti a Zeroc 😳

    "Mi piace"

  25. Buonasera a tutte…è sempre bello leggervi 😉 siete molto carine…questa notizia mi ha pietrificata ieri sera 😦

    Ogni giorno ormai c’è zeroavventura in vista del concerto e già rido al pensiero che qualsiasi imprevisto mi accadrà 🙄 penserò alle terribili zerosorelle :mrgreen: come dice Vanessa, noi resisteremo da brave zerofolli…almeno se spera perchè è una gran fatica 👿
    Anzi potrebbe accadere che ad un certo punto Renato racconti di quanto ama gli zingari e allora saremo ripagate di tutto :mrgreen:

    Effettivamente per le parole delle canzoni, credo ne rimpiazzerà molte 🙄
    I cipressi 🙄 anch’io sto in poltroncina…pensa Debby se avessi la zingara contessa indesiderata accanto 😯 ahah oddio che ridere la zerofolle :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte, smack Debby…la tua zerofiglia somiglia proprio al suo papà anche nel mettere i link :mrgreen:

    "Mi piace"

  26. eh si, sara duro per Renatino cambiare le canzoni ogni sera 😦 ma come sempre perdoneremo i suoi errori. ma stavolta avra delle scuse, prima una scalette diversa e poi due belle ragazze davanti al palco 😳 che starnutiranno mentre lui cerchera di concentrarsi e di leggere le parole sullo schermo :mrgreen:

    ciao blog, baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  27. Beh si cara Vanessa il nostro motto è Resisti! che tra l’altro oggi ho ascoltato….e mi è venuto in mente tra le altre cose un bel Post 😦
    Resisteremo contro qualsiasi zeroinsidia da parte de Admin and Companyyyyyy perchè noi abbiamo la pelle dura!!!!!!
    Perchè noi siamo fatte cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!
    Renato quest’anno niente vacanze poraccio…è più de un anno che lavora disco…tour….altro tour mamma mia!
    Davvero Grande il nostro Renatoooooooooo che non si risparmia mai!
    Ciao Zeroc….un pensiero per te magari arriva …..Debby pensaci tu 😦

    "Mi piace"

  28. Buonasera blog 🙂

    Claudia, te voglio dire che sto con te 😉 prima o poi verramo considerate come si deve, due straniere con er cuore romano, non ti abbandono 🙂

    siete davvero terribili sorelline 👿 per fortuna o purtroppo noi sappiamo resistere, datevi da fare perchè tutto questo non basta per scoraggiarci 👿 :mrgreen:

    mi fa troppo ridere i link da Flamy 😀 ma non ho capito, Debby è il gatto o il dottore Mad 🙄 per quanto riguarda Barbara, non ho bisogno di spiegazione, si sa bene che è Jessica Fletcher, la grande investigatrice ma non piace. povera Barbara paraganota ad una vecchia donna 😦 :mrgreen:

    Mi spiace per sta notizia brutta Grazia, è sempre difficile vedere una persona giovane andarsene 😦

    a più tardi 😉

    "Mi piace"

  29. Buonasera Blog! Si fa sempre per dire eh….visto l’inizio del commento de Debby tutto a me dedicato e alla sua zerofigliaaaa
    Eh te parevaaaaa frustate per Cla….sarà Zerotorturata..poi pure rimbambita ahooooooooooooooo ma io che ne so do stanno sti cavolo de cipressi?? 😦 vabbè basta che nun siano davanti a me altrimenti pure io vengo con la motosega!!!!!!!!
    Ah ah la tipa che avete incontrato…i boscaioli per tagliarli ah ah
    Si però ve immginate uno che va a comprare i biglietti de Renato e dice al negoziante nun voglio i cipressi davanti???? Ma come se faaaaa??? Meno male che a Carol glielo hanno detto eh che sapevano come stavano messi sti cipressi…tra l’altro che tristezza sti alberi pure…nun ce posso pensà!!!!
    Ma non ci potevano pensare prima appunto come ha detto Flamy???????????
    Chiediamo agli ambientalisti de tagliarli ah ah :mrgreen:
    Vabbè Debby ma non è una parolaccia la mia ah ah ve ne sono de peggio me so pure tenuta ah ah :mrgreen:
    Debby prendi esempio dalla tua sorella maggiore che è mooooolto più carina de teeeeeee ahoo basta co sti maltrattamenti 👿 ma che ho fatto de maleeeeee bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oddio Renato con 6 scalette…poracciooooooo se confonderà de sicuro…..figuriamoci!!
    Baci a tutte!!!

    "Mi piace"

  30. 😳 è vero mi ero scordata!! 😳 mi perdoni? 😳
    ammazza che sfiga non c’è scampo da sti cipressi!! 😯 ma non è giusto!!! 👿 non ci potevano pensare??? 👿 però quella del boscaiolo in effetti non è una cattiva idea…… :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Buongiono Blog!
    Grazia un abbraccio!
    Giornata nera oggi non mi posso avvicinare al Blog ma perchè tutti vengono da me a rompere le palleeeee???? 👿
    E mo veniamo a noi…ohhh Barbara troppo buona lei..lo sai che ho già paura de che me aspettaaaaaa te prego fa qualcosa tu che puoi..te porterò non solo acqua ma qualcosa de meglio!!!!!
    Nun ce la faccio a combattere io te lo dico fin da mo!!!!!!!
    Admin che sta a fa a proposito visto che de oggi ancora non è uscita dalla sua tana :mrgreen: …ah si sta intercettando tutti i corrieri ah ah
    Flamy ve immagina bene a tutte e due ah ah ah
    Ah ah ah pora Vanessa ah ah è vero già er dvd prese chissà quale strada ah ah ah Barbara sei tremendaaaaaaaa sei peggio de Admin se te ce metti
    A dopoooooo

    "Mi piace"

    1. Ehm…….. Buon pomeriggio al R.Z. Blog…..
      Cla? 👿 Hai usato il termine “palle” non sono consentite parolacce su questo Blog 👿
      Flamy? 😯 Hai messo ben due link non è consentito inserire Link su questo Blog 👿 e vabbè che sei figlia degli Admin ma non hai mica gli zeropoteri dei tuoi Zerogenitori 👿 però sei stata simpatica ahahah :mrgreen: Bacini per te dolce Flamy e frustate per Cla 👿
      Oh Barbara non ci pensavo che i biglietti di Vanessina potrebbero andar persi come il Dvd ahahahahah :mrgreen: e stavolta non può certo riordinarli ahahahah 👿 :mrgreen:
      Barbara non difendere Cla con la scusa dell’acqua 👿 :mrgreen: lei sarà Zerotorturata 👿
      Cla Zerorimbambita i cipressi stanno davanti alle tribune non davani a te, cara Flamy i cipressi sono in entrambe le tribune però mia nipote ha scelto non so quale delle due perchè il rivenditore le ha detto che ad una ce ne sono solo 2 di cipressi…a te capiterà quella da 4 cipressi ahahah :mrgreen: A proposito ieri io e Barbina abbiamo incontrato una Sorcina storica di quelle del Tenda Strisce pazza di Renato e lei andrà in tribuna non potete immaginare che comica la sua faccia quando le abbiamo detto dei cipressi ahahahah sarebbe stata da filmare :mrgreen: ha detto che andrà al concerto con due boscaioli :mrgreen: e che cmq se porta la motosega e li taglia :mrgreen: oddio raccontarlo non rende l’idea della sua reazione tra l’altro completamente romanaccia ahahahah :mrgreen: Vanys che bello ci accomuna l’allergiaaaaa, così se cominciamo a starnutire ce buttano fuori subito :mrgreen: Baci a te!
      Un bacione cara Grazia….è sempre tanto triste quando se ne vanno persone giovani….
      Anto? Do stai? 🙄
      Stavo pensando che Renato ha già difficoltà a ricordarsi le parole dei brani di un unica scaletta 😯 non je bastano manco i video poraccio :mrgreen: pensate mo con 6 scalette diverse che confusione, sbaglierà tutte le parole peggio del solitoooo je ce vogliono pure 20 gobbi :mrgreen:
      Baci al mio Tesorino!!

      "Mi piace"

  32. buongiornoooo!!!!! 😀 😀
    Grazia mi dispiace per la tua triste notizia 😦 spero che oggi tu sia più allegra! 🙂
    mi sto immaginando mamy come una super-spia che intercetta tutti i biglietti e riesce a prenderli prima di arrivare a destinazione…con Barbara che fa da palo ovviamente!!
    Questa dovrebbe essere Debby:

    e questa invece è Barbara:

    spero che si vedano i link :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Buona mattinata blog 🙂
    Passo per un salutino veloce e per proteggere la povera CLA CLA che viene continuamente attaccata anche perchè non immagina quello che avrà in diretta molto presto poracciaaaaaaaaaaa te :mrgreen: Io mi asterrò se mi porterai tanta acqua AH AH AH :mrgreen:
    Vanessina non è che fai la fine del DVD!!! Te devi ricomprà altri bigliettiiiiiiiiiiii
    Solo che non li trovi più EH EH EH :mrgreen:
    Ciao blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. Buongiorno :mrgreen:
    ormai entro nel blog e rido….purtroppo ieri sera non sono potuta passare, è stata una serata un pò così 😦 ho avuto una brutta notizia…purtroppo una mia vicina di casa molto giovane se n’è andata 😦

    La guerra alle zingare continua…l’avevo immaginato che avreste trovato la giusta soluzione anche per il mio ritiro 😯 in fila per ore e poi niente biglietto…oddio che ansia.. già immagino Debby che si veste da contessa e ritira i biglietti al posto mio :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte! Ciao Debby

    "Mi piace"

  35. Buonasera blog 🙂

    sai Claudia, anch’io i biglietti (ma tutti i biglietti) li metto in una busta bianca cosi mi sembra più facili a trovare 🙄

    vedo che i complimenti sono numerosi sul blog :mrgreen: povera Claudia 😦

    grazie Debby per i cipressi, anch’io sara sulla poltrona ma come te sono allergica 😦 sarebbe un peccato starnutare durante il concerto :mrgreen:

    Barbara che ritorna per salutarci con dolcezza :mrgreen: sei troppo buona :mrgreen:

    buona serata 😉

    "Mi piace"

  36. Buonasera!
    Si dolce Flamy so attaccata su tutti i fronti e io so sempre quella che ha la peggiooooooooooooo qua dentro 😦 mo Debby me dice pure de fa attenzione che gli aerei cascano infatti ho sentito i tg e stamo a due al giorno che cascano 😯 😯 ma io per davvero nun ce vengo piùùùùùùù ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa de fa na brutta fine 👿 😦
    I cipressi famo pure una petizione :mrgreen: perchè li taglino in fretta ahoooooooooo uno per Debby poraccia che nun vorrei me se soffocasse al concerto e due per permettere de vede bene ce manca solo er cipresso davanti e poi stamo proprio a posto!!!!!!!!!
    Se Renato cantasse mai Magari er 30 pure Barbara me ammazza e a vita dirà che porto sfigaaaaaaaaaaaaa basta io nun parlo più che faccio prima!
    Anto…Vanessa forzaaaaaaaaaaaaaaa dateme na mano…Grazia tu sei stata graziata per ora, ma nun so quanto dura :mrgreen: per cui datte da faaaaaaaaa che qua bisogna combattere contro mezzo blog visto che so tutte Romaneeee anzi se fossi in te come dire mi procurerei pure un pò de cornetti per i biglietti ah ah nun se sa mai :mrgreen:
    Ciaooooooooooo 😦

    "Mi piace"

  37. buongiorno!!
    hahah Claudia sei attaccata su tutti i fornti non ne esci!!!! :mrgreen:
    insomma che è sta storia dei cipressi??? 😯 io sto in tribuna!! 😯 ah io ve lo dico non mi frega niente se il cipresso mi ostacola la visuale mi ci arrampico sopra e me lo guardo da lì!!! :mrgreen: bah mi consolo pensando che sto una volta in tribuna laterale destra e una volta a sinistra, perciò almeno una volta su due mi salverò spero!!! 🙄 devo andare anche io a fare una ricognizione per capire cosa mi aspetta…. 😕
    haha vedo che mi capite quella dei biglietti è stata un’esperienza traumatica…quando la mia amica li ha presi io ho cercato subito di appropriarmene, ma lei non voleva e si arrabbiava perchè non mi fidavo di lei…però alla fine l’ho sfinita ed ho raggiunto lo scopo!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  38. Io non porto sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahoo 👿 so stremataaaa!
    Mi vuoi vedere morta????????????’ 😦
    Vado viaaaaa

    "Mi piace"

  39. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io nun porto sfigaaaaaaaaaaaaaa ahoooooooooooooooo ma come ve spegnete voi care Sorelline Debbyzero?????????????????? ma che ve magnateeeeeee
    Barbara spegnitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te prego! Confidavo in te invece niente 😦
    Grazia poraccia certo che in coda a prendere er biglietto ah ah ah speriamo in bene!
    Pero ahooo ce portate sfiga voi eh si si dico a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sorellineeeeeeeeeee
    Ho quasi paura a prendere l’aereo a sto giro…..ho paura de veni a Romaaaaaaaaaaaaaa
    BASTAAAAAAAAAAA 👿

    "Mi piace"

  40. Buon pomeriggio blog 🙂
    CLA CLA 👿 Renato magariiiiiiiiiiiiiiii la deve cantare il 2 perciò levete de mezzo e nun rompe che se me la canta il 30 dopo nun me la canta più anzi se hai portato sfiga te spezzo le gambine :mrgreen:
    Grazia!!! Quanto me viè da ride….hai presente in fila per ritirare i biglietti e magicamente ti dicono “Contessa!!! a noi non risulta nessuna prenotazione”
    AH AH AH :mrgreen: Va bè!! Vorrà dire che Renatino te lo senti seduta a na panchina de villa borghese :mrgreen:
    Effettivamente avevo detto di astenermi ma admin mi ha dato la carica e mi ha detto di non mollare….spiacente EH EH EH :mrgreen:
    Io spero tanto che al concerto mi canti le mie due preferite magari – quando parlerò di te – e ovviamente tante altre che non posso elencare….ma spero che nun me rompa col triangolo er carrozzone er cieloooooooooooooo
    m’hanno rotto li zibbardoni…..
    Antonella!!! Che mi hai ricordato della crociera!!! Bellissima….ma che palleeeeeeeee questa forzatura del ristorante di metterti per forza insieme ad altra gente che non si conosce…..quell’aragosta gigante che avrei voluto prendere a morsi………. :mrgreen:
    Ciaoooooooooo blog….Arrivederci Rom zingare stranieriiiiiiiiiii

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAH BRAVA BARBINAAA NON MOLLAREEEEEEEEEEEE :mrgreen:

      Ahahahah Oddio Grazia era meglio che te stavi zitta perchè ce le servi su di un piatto d’argento :mrgreen: a questa della prenotazione non ci avevo pensato :mrgreen: oddio sul luogo dell’evento non je risulta nessuna prenotazione ahahah :mrgreen: rido e godo 👿 :mrgreen: così te impari a servire un biglietto all’altra zingara piemontese 👿 :mrgreen:
      A Cla porta sfiga je spezzi le gambine siiiiiiiiiiiiiii ahahah :mrgreen:
      Che spasso :mrgreen:
      Ciao zerozingaracce :mrgreen:

      "Mi piace"

  41. 👿 👿 Stellaaaaaaaaaaaaaa fermate pure teeeeee :mrgreen: ahoooooooooooo
    Nun ce la faccio a combatte so troppo stanca 😦
    Zeroc solo lui ce potrebbe salva..qua ci vuole un miracolo in praticaaaaaaaaaaaa
    ah ah Stella si Spalle al muro beh sarebbe indicata come canzone :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. Buongiorno Blog!
    Oddio Grazia si si sto in confusione ma devi sapere che ieri sera nun vedevo i commenti…..vabbè un casino da spiegare e manco me faceva mandare i miei…poi mo stamane ho riletto per benino il tutto comunque sia pure se non hai sognato i biglietti te so venuti i dubbi ah ah circa i pagamenti ah ah ma è sempre Admin che ce fa veni mille paure ahooooooooo!
    Pero vedo che te sei salvata Debby ti ha GRAZIATA ah ……mo nun se sei più zingara….. qualcosa me dice che invece io non mi salveròòòò MAI eppure so quella che ha meno biglietti de tutti in assoluto :mrgreen:
    Debby fai la bravaaaaaaaaaaaa che io so romana dentro fuori e intorno de adozione ovvio :mrgreen: :mrgreen:
    Oddio Debby mo ce se mettono pure i cipressi a rompe le palle 😯 ce manca solo che devi veni piena de spray al concerto….nooooooooooo speriamo de no eh che c….o come direbbbe lo Zerocccccccc 😦
    Ciao cara :mrgreen: e baci a tutteeeeee

    "Mi piace"

  43. ciaooooo bloggggg ciaoooooo debbyyyyy ciaooooo amourrrrrrr!!!!si sii siiiii claudiaaaa non ci voglioo a nessunooo a romaaaaaa debbyyy ha troppaaaa ragioneee e se ti rivendeee il tuo bigliettooo fa troppoooo beneeee ahah!!!!!antonellaaaa te doveee te ne vaiii in macchinaaa restateneee a firenzeeeee!!!!ahah!!!!!graziaaa graziataaa ahah per via d’amourrrr che fortunaaaaaa!!!!!!flamyyyy mammaaa miaaa ma comeee si fa a tenereee i bigliettiii nel portafogliii è da incoscientiiii sieteee stateee fortunateeee!!!!!!oggiii mi sonooo sentitaaaaa spalle al muro magariii ce la cantaaa vistooo che diventa vecchiooooo ahah!!!!si siii pureee iooo ho sempreee timoriii peri bigliettiii ma li conservooo al sicuroooo!!!!vadooo a mangiareee buon pranzo bloggggg!!!!!

    "Mi piace"

  44. Buongiorno,
    un saluto veloce…ultimamente o sono spiata o sono nel caos 👿
    Grazie Debby mi hai graziata :mrgreen: ovvio che per Zeroc. il biglietto ci sarà 😉 ancora non so se i miei amici verranno…l’unica che sta combattendo è la mia amica e deve vedersela con due sorcani, perciò staremo a vedere se verrà sola, con loro o non verrà nessuno 🙄
    Cara Claudia…io i biglietti non li ho sognati ma sono andata a controllare le ricevute…te vedo confusa ultimamente ahah :mrgreen: In ogni caso ho un biglietto anche per te, nel caso dovesse essere venduto… :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte, ciao Debby!

    "Mi piace"

  45. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Mia cara Grazia che dolce pensiero che hai avuto per Lo Zeroc. e dopo questo ti comunico che tu non sei più una zingara :mrgreen: ma sei la benvenuta a Roma, ma solo te le altre restano nomadi ladrone indesiderate 👿 Ma Grazia non ho capito i tuoi amici non verranno? 😯 Comunque cara il mio numero ce l’hai nel caso tu necessiti di maltrattamenti per te sarò disponibile pure ad Agosto, anzi mi farà molto piacere 👿 :mrgreen: Baciiiiiii!!!
    A proposito di telefonate…ieri mi ha chiamato la nostra toscanaccia e le ho detto: Che mi hai telefonato per insultarmi? ahahah :mrgreen: Certo Anto mi ricordo benissimo delle nostre paure circa i biglietti, che matte :mrgreen: Anto si 👿 c’è il mio zerozampino ho minacciato i corrieri di tutta Italia 👿 :mrgreen: Smackkkkkk 😉
    Flamy ma tu sei una pazza!!!! Ma come hai potuto permettere che i biglietti li tenesse la tua amica nel portafoglio??? 😯 😯 😯 Ma ti rendi conto che se perdeva il portafoglio o glielo rubavano addio biglietti??? 😯 Ma io appena li acquisto corro subito a casa e li nascondo in un bel cassetto, faccio così da sempre ormai :mrgreen: Bacini Flamy!!
    Cla 👿 tu taci che è meglio 👿 io ce metto meno de un secondo a rivendermi il tuo biglietto ad un Romano D.O.C. brutta zingara piemontese indesiderata 👿
    Stella si lo so che è rimasto qualche biglietto qua e la e sono posti separati 😯 me lo ha detto mia nipote….a proposito a lei hanno detto che a Villa Borghese ci sono alcuni Cipressi che coprono la visuale a chi sta sulle tribune 😯 a me è preso un colpo, non per la visuale tanto sto in poltroncina :mrgreen: ma per i cipressi ai quali sono altamente allergica 😯 cioè dovrò venire munita di antistaminici e spray 👿 Grazie Stella tu si che sei una brava romana che partecipa alla lotta contro sti stranieri :mrgreen:
    Vanys si uccido i postini se necessario 👿 :mrgreen: non ho dubbi cara francesina sorcina che tu non rivenderai mai e poi mai i tuoi biglietti 😉 :mrgreen: tanti baci per te!!!
    Baci e abbracci al mio luccicante Zeroc.

    "Mi piace"

  46. Buon zerogiorno a tutte……passo di corsissima….qui regna il caos 👿 ….Deve essere il caldo che hai miei titolari je dà alla testa…mamma mia quanno so nervosi 😦
    Dunque torniamo a noi…….Ma Debby…..che fai sti brutti sogni…..aho è mejo che te stai sveglia….nun se sa mai……
    Vi abbraccio tutte……..
    Mando un grosso smak a Debby e Zeroc….. SMAKKKKKKKKKKKKKKK
    A dopo…………….. 😉

    "Mi piace"

  47. Pure te Graziaaaa te sogni i biglietti che se perdono …..me fate quasi paura :mrgreen: secondo me è Debby che influisce sui sogni per farce prende un colpoooooooo :mrgreen: pure de notteeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Io per ora nessuno Sogno di latta..riguardo al concerto…..ma vedremo c’è sempre tempo!
    Notte Blog!!!
    Debby sei troppo forte nonostante tutto :mrgreen:

    "Mi piace"

  48. 👿 me spariscono pure i commenti 👿
    Leggo che tutte state a sognà Renatino…ecco sognamocelo pure perchè è l’unico modo che abbiamo de vederlo avanti de sto passo….almeno in sognoooooooo!
    Pero ammazza aho mamy e zerofiglia hanno sognato a quanto pare qualcosa de brutto 😦 mannaggia ahooo qualsiasi cosa sia se dice che i sogni vanno al contrario……comunque Flamy fa attenzione a do metti sti bigliettoniiiii per caritaaaaaa!!!!! :mrgreen:
    Vanessa non barattare i tuoi biglietti per nulla al mondo :mrgreen:
    Ciaooooooo

    "Mi piace"

  49. Buonasera 🙂
    come sempre leggo e sorrido…tutte nello stesso zerogommone, nel senso che ieri sera non ho sognato di aver perso i biglietti ma sono andata a controllare le ricevute del mio pagamento :mrgreen: perchè i biglietti li ritirerò sul luogo dell’evento, non avevo scelta…a casa mia non c’è mai nessuno 😦
    Forse ne avanzerò tre 🙄 e allora potrò anche venderli ai napoletani cara Debby 😉 comunque ha ragione Vanessa, venderli a dei romani doc, sarebbe un affare :mrgreen: nel caso potesse venire Zeroc. ovviamente saranno per lui 🙂
    Oddio Flamy che ansia i biglietti nel portafogli di un’amica sbadata ahah da zingara indesiderata, ti ringrazio per essere stata così buona, almeno una serata ci sarà concessa…spero proprio di si :mrgreen:

    Baci a tutte!
    Ciao Debby…durante le vacanze, finirò col chiamarti per farmi maltrattare un pò :mrgreen:

    "Mi piace"

  50. Ciao blog,

    io invece sono sempre contenta di aprire il blog, ci trovo sempre allegria, gioia, interesse, qualche minaccia ma ne vale la pena 😉

    vedo che stiamo gia sognando sto evento, anch’io ho sognato, qualcosa di simpatico perchè Renato mi chiameva per salire sul palco. Vi giuro che è vero, nun si sa mai. Ci credo come crede Debby all’interpretazione di L’Eterna Sfida :mrgreen: ZERO chance 😦

    mi fai troppo ridere Flamy con le te parole 😀 Debby che assasina il postino, perchè no 😛 :mrgreen:

    una cosa è sicura, se ho bisogno di soldi posso rivendere i miei biglietti….ma ad un prezzo molto molto forte, sopratutto se li vendo ad un romano doc :mrgreen: :mrgreen: non ti preoccupare Debby, non li vendero sti biglietti anche se qualcuno mi propone un paio di soldi, nessun compromesso da parte mia 👿

    buona serata, baci 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.