BUONE VACANZE!

 

0owodsxb-ban

CONSIDERATA LA GRANDE RICHIESTA DI BIGLIETTI E'STATA AGGIUNTA UN'ALTRA DATA AL "SEI ZERO" LA NUOVA DATA SARA' IL GIORNO 8 OTTOBRE 2010

BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DAL 3 AGOSTO.

 

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/DcPFVH9Xhn8" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

IL RENATO ZERO BLOG VI AUGURA BUONE VACANZE

E VI DA APPUNTAMENTO AL 30 AGOSTO!

CI SALUTIAMO CON UNA CANZONE LEGGERA ED ESTIVA: "GALEOTTO FU IL CANOTTO"

A VOI I COMMENTI E NATURALMENTE I SALUTI!

60 pensieri riguardo “BUONE VACANZE!”

  1. Buon zerogiorno a tutti……….. 😦 😦 😦 …………..che tristezza stare senza di voi tutto il mese 😦 😦 —————-Senza la mia romanaccia del cuore che ci maltratta 😦 😦 ………………Senza le mie amiche zingare 😦 😦 😦 …………..
    Sono tristissima…….torno dopo……adesso proseguo nel mio lavoro 👿
    Smak a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii……………… 😉

    "Mi piace"

  2. buongiorno!
    già, buone vacanze! 😥 mi mancherete tanto tanto!! 😥 questo per me è sempre il post più brutto dell’anno 😦
    che ficata la canzone! ora mi guardo il video! 🙂

    "Mi piace"

  3. mamy hai scelto proprio la canzone giusta!! tira subito su il morale!! 🙂
    ogni volta che vedo o sento una canzone live mi vengono i brividi!!! non manca molto, e poi l’estate passa sempre in fretta…in un batter d’occhio ci ritroveremo a festeggiare con lui!! Ieri ascoltavo Figli del sogno, e ogni volta che sentivo il pubblico cantare insieme a lui mi veniva la pelle d’oca!! che emozione!! 😀 è strano, ma per lo zeronove tour non ero così trepidante, forse perchè so che questo è un evento speciale, non un concerto come tutti gli altri! 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Ma cosa sono quelle faccine tristi…pensate che quest’anno il distacco è pure più breve perchè chiudiamo venerdì e quindi più tardi rispetto agli altri anni e si riapre il 30 Agosto esattamente un mese prima del compleanno di Renatinooooooooo!!!!
      Flamy piccola mia tanto tu hai un contatto diretto con la tua mamy :mrgreen: fattelo bastare aho 👿 :mrgreen: direi poi che l’idea di mandare Cla a piedi a partire da adesso è geniale :mrgreen: Bacini tesoruccia!!
      Anto bella toscanaccia mia ma anche voi mi mancherete 😦 in fondo anche se vi maltratto vi voglio bene :mrgreen: Allora Anto quella della coca cola con la cannuccia mi ha fatto sempre sorridere se riesci a pronunciarla come se deve smetterò di chiamarti zingara :mrgreen: Smack!!!
      Un bacione a quella monella di Grazia :mrgreen: che se ricorda tutto 😯 non ricordavo neanche di avervi detto quella cosa, oramai so talmente abituata a maltrattarvi che nun ce faccio più caso ahahah :mrgreen: però Grazia pensa che un tempo l’unica che veniva trattata male era Cla, mo siete tutte non siete contente di farle compagnia?? :mrgreen:
      Cla 👿 aridaje co ste gufate ma sei te che te la gufi aho!! Noi diciamo solo la verità in pratica traduciamo Lo Zeropensiero accettalo e taci 👿
      Vanys quindi ci hai svelato perchè la macchina che trasporta i biglietti salta per aria :mrgreen: Smack a te cara francesina 😉
      Saluti pure alla Stella sciante che vedo ha buona memoria pure lei :mrgreen: per carità non me ricordà a quello 👿
      Forza sfogatevi in questi ultimi giorni perchè poi vi mancherà commentare e vi mancherà chi vi tratta male :mrgreen:
      P.S. Cmq a pagamento potete chiamarmi che casomai ve insulto al telefono ahahah :mrgreen:
      Bacetti al mio Zeroc. che non è in chiusura con me 😦 ma è come se ci fosse 😥

      "Mi piace"

      1. ED ORA TORNIAMO A RENATO E ROMA :mrgreen: SE COMINCIA EH E QUESTO E’ SOLO L’INIZIO AHAHAH :mrgreen:
        SONO TALMENTE BUONA CHE VI DO IL LINK DI UN ARTICOLO FRESCO FRESCO DI GIORNATA, DIREI STUPENDA INTERVISTA…POI LA RISPOSTA FINALE E’ MERAVIGLIOSA AHAHAHAH
        CMQ SOTTOLINEO IL PASSAGGIO PIU IMPORTANTE:
        “Renato Zero ha il teatro più grande del mondo: l’intera Roma. Quando passeggia per le vie del centro è tutta una commedia. Il palcoscenico, per lui che il 30 settembre compirà 60 anni, è ormai il salotto buono che si apre per le grandi occasioni, Natale, il pranzo di ferragosto, il compleanno che festeggerà insieme a “Roma sua”
        CHE NE PENSATE DI ROMA SUA??? PREGO COMMENTATE COMMENTATE PURE ZINGARACCE :mrgreen: IL TEATRO PIU IMPORTANTE L’INTERA ROMA! E VOI CHI SIETE??? CHE CE FATE??? :mrgreen:
        E’ PROPRIO UN IMPERATORE AHO :mrgreen:
        ECCO A VOI:
        http://www.repubblica.it/persone/2010/08/02/news/renato_zero-6008062/?ref=HRERO-1

        "Mi piace"

  4. Buongiorno a tutte 😦
    Ultima settimana, mi dispiace anche se è una pausa più corta 😦
    ora chi mi maltratterà 🙄 Debby a pagamento pure 😯 ahah no zingare faremo un abbonamento comune per farci maltrattare :mrgreen:

    Bello Renatino in questo video 😉
    Baci a tutte…come sempre sono spiata 👿
    Ciao Debby!

    "Mi piace"

  5. ciaooooooo blogggg ciaooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!mammaaa miaaa che tristezzaaa pureee a me comeee flamyyy è il post che mi piacee di menooo non mi piacciono i salutiiii!!!!peròòò è verooo la canzoneee è allegraaa troppooo stranaaaa e poiii è bellooo che la cantaaa da maturooo mi piaceee pureee di piuuu!!!!!debbyyyy ho lettooo l’articolooo che belloooo!!!!!mi piaceeee tuttoooo quellooo che diceee e poi haiii ragioneee il finaleee è fichissimooo lui ci sarebbeee mancatooo troppooo comeee facevamooo senzaa di luii ahah!!!!beee debbyyy si siii siiiii su romaaa è soloo l’iniziooo l’interaaa romaaa ai suoii piedii il teatroo piu bellooo che c’èèè!!!!!!siii certooo la cosaa piuu bellaaa che ha renatooo è propriooo il contattooo con la genteee comeee ci haiii sempree dettooo tu debbyyyy!!!!!ma quellaaa puree del marciapiedeee m’ha fattooo troppooo ridereee ahah!!!!comunqueee l’hoo divoratooo ora lo rileggooo graziee debbyyy per averceloo fattooo vedereee!!!!!buon pranzoooo bloggggg!!!!!bacioooo amourrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  6. Buongiornooo!
    Eh i saluti..siamo arrivati anche quest’anno ma in effetti se salutamo più tardi e ci ritroveremo prima..però il blog mancherà lo stesso a tutte quante noi…..questo è il nostro rifugio giornaliero 😦
    Debby vedo che fino all’ultimo ce fai senti in colpa per la nostra venuta a Roma ah ah ah dopo leggero l’articolo fresco de giornata..mamma mia è solo l’inzio questo perchè a settembre Debby ce massacrerà ah ah
    Oddio devo staccare di corsaaa
    A dopo

    "Mi piace"

  7. Buonasera 🙂
    Grazie Debby, sei troppo buona :mrgreen:
    Bellissima intervista e bella la foto 😉 Il teatro più grande del mondo…Roma! Anche se zingara, sono talmente contenta per Renatino che num me ne frega niente :mrgreen: ormai rido sempre 😀
    Torno un attimo seria però per dire che queste righe sono davvero belle…quando dice “A casa non ho premi perché sono stato premiato in modo diverso e i riconoscimenti sono sempre arrivati dal basso…” tenerissimo 😉
    Il finale fantastico…A ni penso a voi a quanto vi sarei mancato…come hai ragione Renato 😉
    A volte quando lo ascolto cantare o leggo queste righe, mi ritrovo a pensare che questa è la capacità dei grandi artisti…quella di far pensare e commuovere e subito dopo strappare una risata.

    La zingara a commentato :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte….smack Debby!

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂

    scusate ma io non so tanto triste come voi perchè ci sara il ritorno dopo questa pausa e sara per vivere un momento speciale, indimenticabile.
    E poi, sto brano mi mette tanta allegria e devo dire che Debby ha scelto il brano giusto perchè sabato sono andata a far della canoa. Per fortuna non sono finita come la compagna di Renato :mrgreen: visto il suo comportamento non imbarchero con lui, tranne se sono io ad avere fra le mani un remo 😆 ma sto brano e in particolare sta interpretazione è geniale, tipicamente zerofolle.
    E domenica, anche se non ero con voi, vi ho pensato perche ero a parigi per vedere una partita di calcio fra una squadra francese e l’AS ROMA 😳

    devo ammettere che saro un po’ triste perchè le mie vacanze saranno in settembre quindi mi sentiro come orfana durante tutto il mese 😦 e non so ancora se staro con voi per l’apertura del blog il 30 agosto 😕

    a più tardi 😉

    "Mi piace"

  9. Eccomiiiii mamma mia che giornataaaa oggi…….un incuboooooo!
    Oggi mi hanno interrotta 👿 sul più belloooooooo :mrgreen:
    Dunque stavo a di che Debby fino all’ultimo giorno ce ricoderà che semo zingaracce rom e non desiderateeeee al Sei zero e questo è solo l’inizio perchè non oso immaginare a Settembreeee che ce dirà!
    A piedi mo devo veni a Romaaaaa siete senza nessuna pietààààààààààààààà! 👿 su Grazia andiamooooo :mrgreen: incominciamo la marciaaaa!
    Però dice che ce vole bene……pensate un pò se non ce ne voleva 😯 vabbè cara rimani sempre un pò Zerosadica :mrgreen:
    Addirittura per telefono ce voi insultàààààà…….io avrò l’onore de ricevere insulti live…che meraviglia nun aspetto altrooooooooooo :mrgreen:
    Devo ancora leggere l’articolo…ho quasi paura per davvero a giudicare dal maiuscolo de Debby….. vabbè Debby ce rassegneremo solo se Renato ce caccerààààààà ma non prima di questo momento ahooooooooooooo!!!!!!
    Bella canzoncina per questi saluti…ricordo bene quella interpretazione beh diciamo che pure qua la donna fa proprio na brutta fine poracciaaaaaa :mrgreen: come sempre del resto!
    Magari mo che Renatino dice che ha sempre amato le donne :mrgreen: :mrgreen: ce farà na bella canzoncinaaaa!! Dubito ma nun se sa maiiiiiii!!
    Torno tra pochissimoooooooooooo

    "Mi piace"

  10. Hai propio ragione Claudia, con questo articolo Debby vuole farci sentire consapevole, non al nostro post 👿
    ma che dice Renato nell’intervista ➡ “ha tempo per tutti” :mrgreen:

    Grazie Debby perchè trovo l’articolo straordinario, m’ha fatto provare nostalgia, tristezza quando parla dei suoi esordi e della sua famiglia e m’ha fatto sorridere 😀 e poi come sempre ci da tanti punti sa discutere.
    Per chi non conosce Renato e legge sto articolo per caso deve pensare che quell’artista è un po’ pretensioso, arrogante ed invece no. Lo dice con tanta umiltà e sincerità.

    e la frase finale 🙄 semplicemente incredibile, grandeeeeee! 😛
    è difficile rimpiangere una cosa o una persona mai conosciuta, mai nata. Posso solo dire che non so se lui ci avrebbe mancato ma non c’è dubbio, ci mancherà 😦

    mentre facevo una ricerca sulla posizione di miei biglietti, ho visto che un’altra data è stata aggiunta 😯 non possono bastare solo 6 concerti per un’arista come Renato. sta nuova opportunita dovrebbe permettere ai poveri Romani che non hanno potuto acquistare il biglietto per i giorni primi per colpa di stranieri 👿 :mrgreen: buona fortuna a tutti loro 😉

    buona serata blog, baci 😉

    "Mi piace"

  11. Rieccomi qua…
    Ho letto l’intervista bellissima..molto dolce e tenera ma in questo momento non riesco a commentare nulla…. lo farò poi con più calma…..
    Così all’improvviso spesso una certa malinconia ma direi più nostalgia in questo caso arriva così e ti travolge completamente 😦
    Certo quando torneremo qua ad Agosto ci sarà un’attesa ma che vabbè è troppo difficile e per certi versi pure personale da raccontare…..da dire al punto tale che nessun pensiero espresso può rendere l’idea di ciò che sento….e di quali siano esattamente le miei sensazioni….è praticamente impossibile!
    Già Debby non c’è lo Zeroc in chiusura..purtroppo…se penso al casino che abbiamo fatto l’anno scorso…..
    Un abbraccio forte a Debby
    Buona notte Blog

    "Mi piace"

  12. Buongiorno Blog!
    Passo di corsissima per un saluto..
    Ammazza Debby una nuova dataaa allora non è più Sei Zero! Renatino nun se ferma piùùù manco a sto giro poraccioooooo!
    A causa dei troppi zingari è costretto a mettere nuove date :mrgreen:
    L’intervista molto molto bella….eh Debby si si lo abbiamo capito che tutta Roma è ai piedi di Renato e Roma sarà il TEATRO più importante in assolutooooo!!! Che bella soddisfazione per Renatino nostro!!!
    Un pensiero a Zeroc…che nominerò ogni giorno 😦
    Baci devo andare

    "Mi piace"

  13. buongiorno!!
    Sono al mare dai miei nonni e sono molto arrabbiata, perché ho comprato appositamente una pennetta per internet, per non perdermi il blog quando sono qui, poi in particolare ora che sta chiudendo…e invece non si installa!! Ieri ci ho passato tutto il giorno ma niente!! 👿 mi tocca ricorrere al caro vecchio telefonino, ma così non mi godo il blog come vorrei!!
    Hai ragione mamy stavolta la separazione è più breve…ma è triste lo stesso!!!
    Devo scappare a mangiare a dopo!! 🙂

    "Mi piace"

  14. Arieccomi…carina questa locandina!
    Mi piace tutto questo colore rosso che spicca e mi piacciono tutte le immagini di Renato!
    Dicevo che l’articolo è molto bello..molto caldo….Renato mi piace sempre tanto quando si racconta così….in modo così spontaneo e naturale… e viene fuori tutta la sua autenticità!
    Solo che ho paura a scrive Renatino nostrooooo perchè Debby poi me dice che è solo Vostro ossia di voi Romani :mrgreen: su Debby fa la brava è pure un pò nostro :mrgreen:
    La canzoncina mi fa ridere…….solo lui poteva simpaticamente cantare dentro un canotto…la ricordo bene quella scena… pure Mina l’ha rifatta questa e l’aveva fatta pure lei in modo simpatico 😉
    Devo riandare..sti ultimi giorni so assurdi 👿

    "Mi piace"

  15. rieccomi!! Sono dovuta scappare prima…
    Che bello un’altra data!! 😀 così mi fa venire la tentazione di comprare un altro biglietto!! :mrgreen: dovrò resistere!! :mrgreen:
    Prima al telegiornale hanno fatto un servizio su un braccialetto che vendono in spiaggia e intervistavano quelli che lo avevano comprato…una ragazza lo mostrava e sul polso aveva tatuato ”RZ”!! Non ci avevo mai pensato, potrei quasi respingere la mia paura dei tatuaggi per averne uno uguale!!! 🙄
    Se non ho letto male la zerocard la ha solo chi ha comprato i biglietti online!!! Perciò io non l’avrò!! 😦 non è giusto!!
    Devo aspettare di tornare a roma per leggere l’articolo…una scusa per aprire il blog quando il condominio sarà deserto!! 😦
    Smack!! 😉

    "Mi piace"

  16. ciaoooo bloggggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!bravaaaa debbyyyy vedooo che ci siamooo attrezzatiiiii dataaa nuovaaaa manifestoooo e pubblicitààààààà!!!!!beee certoooo micaaa potevanooo bastaree a romaaa 6 misereee dateeeee ce ne voglionooo almenooo il doppioooo!!!!!peròòò che straziooo in questoo modooo la miaa non è piuu l’ultimaaa l’avevo sceltaaa appostaaaaaaaa!!!!!!debbyyy non me le ricordavooo le paroleee di galeottoo fu il canotto ahah quant’è stranaaaa è troppooo forteee peròòòò luii che la guardaaa annegareee mentree va sempree piuuu giuuu lei chiedee aiutoooo e non la salvaaa neancheee secondooo me è la fineee che vorrebbeee far faree a tutteee le donneeee ahah sempree buonooo luiiii!!!!!!no noo nooooo claudiaaa renatooo è solooo nostrooo fateveneee unaaa ragioneee è romanooo di romaaa e vuoleee staree con i romanii e poiii gli uniciii marciapiediii che frequentaa sono quelliii di romaaaaa evvivaaaaaaaaa!!!ciaoooo blogggg bacioooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  17. Ciao a tutte………uffa stamani non sono potuta passare asalutarvi….ho visto che hai linkato un articolo….me lo sono stampato, così me lo leggo in santa pace a casa…..
    Adesso non mi posso dilungare troppo…sono al lavoro e sono in pieno….caos…..Uffa proprio gli ultimi giorni non posso stare con voi 👿 😦 👿 😦
    Per adesso vi saluto……
    Un grosso smak tutto per Debby e naturlmente mando tanti baciotti al grande Zeroc 😳

    "Mi piace"

  18. hai ragione Stella ce ne vorrebbero il doppio di date, anche perché scommetto che quasi tutti hanno fatto il bis!! :mrgreen: Stella adesso ti toccherà comprare anche il biglietto per l’8!!! Certo che a noi del blog potrebbero fare lo sconto fedeltà!!! :mrgreen: sarebbe più che meritato!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Buonasera Blog!
    Mi sto ascoltando la canzone e ho rivisto il video…mi fa sorridere perchè è un’altro brano demenziale che come gli è venuto non si sa proprio..poi la vocina che fa mi fa morire dal ridere….
    In questo caso Renatino nostro :mrgreen: nun me rassegno Stella ah ah racconta direttamente di un omicidio 😯 in alto mare..questi se ne vanno in alto mare co tanto de gorgonzola…uova ma come se fa e poi la poveraccia de turno finisce sempre più sottoooooooo… mi fa morire la vocina aiutooooo ah ah!
    Un brano leggero dove non leggo altro che una certa demenzialità tutta Zeriana ed è uno di quei brani che nonostante siano assurdo hanno un suo perchè….lo si ascolta sorridendo ed è piacevole!
    Ricordo bene anche quella interpretazione…ricordo pure che a proposito di questo in un’interivsta di non so più quando..Renato disse che in certi casi ha bisogno di avere sul palco una certa coreografia e fece proprio l’esempio del canotto per cantare questa canzone e invece per altre canzoni non ha bisogno di nulla…di nessun contorno…..e vuole restare solo!
    Sono sempre da antologia queste interpretazioni…..
    A dopoooo
    Baci a Debby…

    "Mi piace"

  20. Renato è proprio un imperatoreeeeeee lo diciamo da mo che è l’ottavo de Roma ma che dico de piùùùùùùùùùùùùùù
    Certo che un’altra data…mamma mia..che successone pazzesco! Con Renato se sa quando inziano sti concerti ma nun se sa mai la fineeeeeeeeeee perchè data dopo data se fa avanti…..pure a sto giro tanti bei soldoni per Renatino :mrgreen:
    L’articolo postato da Debby è bellissimo a partire dal sottotitolo..”La mia vita è un gioco” alle volte penso proprio che Renatino abbia inziato così per gioco e quasi per gioco è andato avanti…poi è arrivata la consapevolezza del suo talento che cita anche nell’intervista infatti per andare avanti ci vuole tanto talento insieme ad altri componenti ma se manca quello!
    Il pensiero finale dolcissimo…mi immagino pure mentre pronuncia questa frase con quel suo sorrisone…
    “L’Italia, per noi artisti, è diventato un condominio” aridaje Renatiiiiiiiiiii siamo noi il condominioooooooooooo e dillo che ce leggiiiiiii de nascostoooooo facci questo regalooooooo
    Bello il passaggio del sospetto quando ricorda gli sguardi giudicanti di un tempo e ha pure ragione quando dice che i valori scadono come lo yogurt! per quanto riguarda i tagli che cita nuovamente..nun te preoccupa Renati che mo Alemanno te mette tutto a postoooooo :mrgreen:
    Bellissimo la ragione sociale della mia ditta è L’istinto Srl…Renati te la copio questa! Me vie in mente pure lo Zeroc quando raccontandoci i suoi alti pensieri poi ce diceva questa è miaaaaaaa 😦 😦
    Renato ribadisce che le difficoltà aiutano a crescere e anche su questo concordo con lui…..
    Dolce come sempre il ricordo del padre…. e anche la ricerca della felicità….”me la sono dovuta inventare” beh non c’è dubbio che a Renato nessuno ha regalato nulla e questa è stata anche la sua enorme forza in tutti i sensi! Quelle gratificazioni che vengono dal basso sono le più vere!!
    Bellissima intervista per cui mille grazie Debby!
    Certo un pò i colpa ce fa senti eh ah ah ma resisteremoooooooooooooo
    E voi chi siete?? Semo le Zerocondomine :mrgreen: Che ce fate? Venimo al Sei Zero :mrgreen:
    Baci……

    "Mi piace"

  21. Buonasera 🙂
    vedo che per tutte sono giornate assurde 😕
    Oggi ho visto di corsa la locandina…grazie Debby 😉 E un’altra data! Sono così contenta per Renato, volendo potrebbe andare avanti e avanti…solo lui riesce a fare queste magie, certo non è l’unico artista italiano ad avere un grande seguito, ma lui è unico nel realizzarle.
    Concordo con l’osservazione di Vanessa sull’intervista…a qualcuno potrebbe sembrare presuntuoso…ma il suo pubblico sa bene che non è così, proprio per il legame speciale che ci lega a lui.

    Si Claudia…sono pronta, partiamo a piedi 😯 come premio poi dovrebbero allestire una tenda per noi all’interno dello Zerovillage :mrgreen:

    Buona serata a tutte…un abbraccio a Debby e un pensiero per Zeroc. 😉

    "Mi piace"

  22. Ricordo anch’io l’interpretazione della canzone. Certo ancora una volta solo lui poteva scrivere e interpretare questa canzone e tanto per cambiare la donna fa una brutta fine :mrgreen: e pensare che tante donne ti adorano Renatino e tu come ci tratti 😯

    Cara Claudia, mi è molto piaciuto il tuo ultimo commento 😉 mi ha dato degli spunti, stasera che i miei pensieri stanno a zero….effettivamente anch’io quando ho letto “il condominio” ho pensato…eccolo là e così tanti momenti della presentazione di Presente, quando Debby era là e noi commentavamo sul blog con Zeroc. 😦
    La mia vita è un gioco…credo anch’io che inizialmente Renato abbia provato a giocare, incosapevole del suo talento…anche nell’ultimo incontro alla sala Sinopoli disse che ancora adesso ride se pensa di essere diventato Zero.

    Buona notte a tutte…baci.

    "Mi piace"

  23. 👿 mentre scrivevo il mio computer si è spento ed ho fatto fatica per accenderlo di nuovo 😡

    quindi dicevo….

    Ehi buonasera blog 🙂

    ho visto al TG1 stasera i braccialetto di cui parla Flamy ma non il tatuaggio di Renato 🙄 anch’io mi piacerebbe farmi uno ma ho paura che la mia pelle reagisca male. Ma non mi farei tatuare RZ anche se amo Renato tanto. mi fa pensare alle persone che si fanno tutuare il nome di un(a) ragazzo(a) e trovo questo ridicolo. Scusate ma la penso cosi perchè tutto cambia nella vita. Non vorrei vedere sulla mia pelle il nome di qualcuno che m’ha fatto soffrire o m’ha dato gioia

    torno all’intervista, molto bella, quando la leggo ci vedo tanta autenticità come dice Claudia. Ed è, in parte, cio che ha fatto il successo di Renato.
    Mi commuove quando dice che se il successo l’abbandonasse, soffrirebbe di non ricevere più l’affetto della gente, la loro amicizia 😦
    Mi auguro di no per lui, ma se fosse cosi, non penso che un’artista come Renato possa perdere sto rapporto che ha con il pubblico. Credo che ci sara sempre qualcuno che gli fara un segno, che li regalera un sorriso o uno sguardo, quello che vale più di tante parole. Ci sara sempre una persona per avvicinarsi a lui dicendogli che ha riempito il suo cuore e la sua vita con le sue canzoni, che è cresciuta al ritmo delle sue posie 😳 senno, vorrebbe dire che la gente non l’amava cosi forte come lo gridava.

    Ma dove si fermera Renato? è costretto ad aggiungere un’altra data. ma penso che è un invito nascosta per tutte le zingare dell’Italia e altrove a venir festeggiare con lui :mrgreen: che successo, ne sono felice per lui 🙂 e per noi!
    sai Renato se aggiungi altre date a fino ottobre credo di ritornare ad applaudirti, rubando cosi altri biglietti 😈 :mrgreen:

    un bacio a tutte e al nostro Zeroc 😉

    "Mi piace"

  24. Beh Grazia direi che una Zerotenda all’interno dello Zerovillage è perfetta per noi zingare…rom sarebbe la nostra dimensione ideale :mrgreen: mi hai fatta sorridere cara compagna de viaggio!
    Appena ho letto il condominio devo dire che anche io ho pensato a quello che hai pensato te per tanti motivi 😦

    "Mi piace"

  25. Di tutto questo anno passato tra alti e bassi …parlando del Blog devo dire che la cosa che più mi è mancata in assoluto sono state le nostre folli dirette 😦 si perchè la sera è sempre stato il momento in cui aspettavo qua i miei amici e nessuno me ne voglia eh perchè sono affezionata a tutte quante voi come se fossimo davvero una famiglia…ma l’arrivo di Debby e Marco con i loro commenti scatenavano sempre qualcosa ogni volta e giù risate 😦
    Ovviamente non solo risate…ma anche tante riflessioni ma aspettavo la sera come momento in cui raccogliere un pò tutti i pensieri anche i più folli …..e mi sono sempre divertita un sacco
    L’arrivo di Zeroc non è mai passato inosservato eh…..ed è ovvio che certi momenti sono mancati un pò a tutte quante noi…. l’ho detto altre volte che in tutto quest’anno è come se ci fosse mancato sempre qualcosa… e anche ora è così perchè dietro l’entusiasmo del concerto c’è un velo di malinconia sempre quello che mi porto dietro dal 14 novembre 2009 che ogni tanto viene fuori..basta davvero poco per farmi tornare indietro ai quei battiti….a quell’emozione e a quella gioia pura che abbiamo vissuto.
    Le nostalgie hanno una forza..ci mettono un secondo a farsi notare e molto tempo per andare via 😦
    Ecco che questa attesa se pur bella per l’evanto unico di per sè, avrà tutto un altro sapore…
    Mi rendo conto che è difficile fare uscire fuori tutti i pensieri e credo di esserne anche “gelosa” passatemi questa espressione nel senso più buono del suo significato…..
    Con Debby ne abbiamo parlato a lungo……e poi una sera di qualche mese fa così all’improvviso in qualche modo lo Zeroc raccontò er concerto suo proprio come noi avevamo fatto mesi prima e già li ci era tanto mancato 😦
    beh non sarà affatto bello pensare al concerto e al tempo stesso sapere che proprio Marco non potrà godersi il suo Renato mentre noi andremo a viverci un qualcosa di unico….si mi metto nei suoi panni cara Debby e mi viene molta tristezza 😦 perchè io ci starei troppo male!
    Questi pensieri ma ne avrei molti altri ad essere sincera vanno a te Marco e quello che ti auguro di cuore è di andare a prenderti con caparbietà e con la tua umiltà tutto quello che ti aspetta e che ti sei conquistato con lealtà e coraggio! So già fin da ora che saremo molto fieri di te!!!
    Vi do la buonanotte con queste che tutti ricordiamo 😦
    “Buonanotte a un sogno piccolo perche’ poi si avverera’ e non lo sa”

    "Mi piace"

  26. Buon zerogiorno a tutte…anche oggi so de corsa 👿 ….me pare tutta impazzita sta gente…..ma che nun se levano de torno ancora???? 👿
    Dunque ho letto un pò l’ intervista di Renatino “nostro” :mrgreen: (non tutta ancora) ma anche a me è saltato all’ occhio il discorso del condominio…..Si….Renatino “nostro” ce legge….nun ce so dubbi :mrgreen: ….
    Galeotto fu il canotto…..che canzoncina deliziosa…..anche qui viene fuori tutto l’ amore che ha per le donne……addirittura la affoga….. :mrgreen:
    Che ganzo che è….Renaitno “mio” :mrgreen:
    Per ora vi lascio…..vi abbraccio tutte….torno dai miei “matti” ………..
    Un grosso smakkkkkkkk alla mia romanaccia del cuore, che sicuramente sarà indaffarata a preparare le valigie…… 😉
    Natualmente mando tanti baciotti al grande Zeroc 😳

    "Mi piace"

  27. Buongiorno blog!
    come Anto mi sto chiedendo se l’attesa delle vacanze è positiva o no 🙄 praticamente sono tutti sclerati 👿 sarà la sindrome da abbandono del lavoro :mrgreen:
    Pensavo alle imminenti vacanze e al concerto che ci attenderà…nonostante questo sono malinconica, come spesso mi accade prima delle vacanze…poi leggendo il commento di Claudia non ho potuto non ritornare ai bei momenti qui e soprattutto al fatto che Zeroc. non potrà godersi questo evento 😦

    Stamane ho sentito l’oroscopo…per Renatino sono previste consitenti entrate di denaro ahah :mrgreen:
    Un bacio a Debby indaffarata e a tutte voi 🙂

    "Mi piace"

  28. Ma quale Sei Zero!! Ora è diventato il Sette Zero!
    Mi sembra giusto che sia stata aggiunta un’altra data perchè conosco moltissime persone di Roma che erano in cerca di biglietti e non si tratta di arrivare presto o tardi, la gente ha delle priorità nella vita…il fatto è che i biglietti sono volati via in men che non si dica come previsto, eh si cara Stella considerando che a Roma riempie 2 volte l’Olimpico occorrono il doppio delle date ma non si faranno….quì già grazie agli ambientalisti devono montare e smontare tutto in fretta al max in 15 giorni, figuriamoci se può aggiungere tante altre date!
    Mah che vi devo dire sono stanca di lottare contro i mulini a vento, voi non commentate ciò che io vi sottolineo 👿 non accettate la verità… vi darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedete :mrgreen: e siccome mi avete scocciato ho deciso di lasciarvi nella pia illusione che Renato vi voglia ai suoi concerti 😯 Mah! 😯
    Eh si mia cara Anto sono in preparazione ma non solo delle valige ma pure di me stessa 😯 :mrgreen: Baci a te bella toscanaccia mia 😉
    Cara Vanessa sono completamente daccordo con il tuo bel commento di ieri sera sia circa i tatuaggi con i nomi delle persone ma anche sul discorso che riguarda Renato, hai ben spiegato il motivo per cui non potrebbe comunque essere mai dimenticato anche se il successo dovesse sfumare….bacini francesina sorcina 😉
    Mille bacini per la mia dolce Flamy che a leggerla mi mette sempre tanta allegria!!
    Un forte abbraccio alla mia cara Grazia che di tanto in tanto scrive in romanaccio :mrgreen: saluti per Stella e bacioni per te Cla che ieri sera hai lasciato dei pensieri molto belli circa il passato e in particolare per Lo Zeroc. che sta soffrendo moltissimo per questi concerti e questo mi fa vivere questa attesa con meno euforia….con un pò di tristezza e già so che mi mancherà tantissimo….per questo a lui va il mio bacio più dolce ed un abbraccio per Francesco….

    “Dalle zone “alte” hanno cercato di massacrarmi in tutti i modi. Se avessi quei signori di fronte, li abbraccerei tutti, perché m’hanno fatto un favore, m’hanno aiutato a crescere, a sentirmi più responsabile, a amarmi di più, a adorare il mio lavoro. Il detrattore è un istituto indispensabile, non solo per l’artista, ma per chiunque voglia fare bene. Produce anticorpi formidabili”.

    Questa è la parte che mi piace di più dell’intervista…riflessioni giuste e vere che non hanno bisogno di un mio ulteriore commento e che in forma privata ho dedicato al mio Tesorino….ed al quale rinnovo la dedica anche quì sul Blog….perchè i detrattori nella vita producono anticorpi formidabili!! Bacetti per Te…

    "Mi piace"

  29. Buonasera!
    Sempre più impossibile approdare sul Blog durante il giorno 👿 sono praticamente circondata da troppe persone e non posso assolutamente collegarmi…li mortacci loroooooooooooooooo!
    Debby cara bene ce lasci nella pia illusione :mrgreen: ma noi abbiamo ben compreso il senso di questi concerti ma ce piace de giocaàà a fare le intruse..orami questo ruolo di zingare e rom ci è cucito addossooooo :mrgreen: è nostroooooooooooo e ne andiamo fiere vero ragazzeeeeee? :mrgreen:
    Dunque come tutte voi pure io sono molto malinconia…quelle sensazioni troppo complicate da spiegare….
    Molto bella e vera la parte dell’intervista che hai citato tu cara Debby…..è vero le difficoltà arricchiscono e anche chi ci ha fatto trovare duro magari poi a distanza di tempo realizziamo che ci ha fatto quasi un favore…perchè ci ha spronato a combattere e soprattutto a fare sempre meglio!
    Un pensiero a Zeroc 😦
    Baci a tuttee

    "Mi piace"

  30. Buonasera a tutte 🙂

    Ora sono sette le date e un concerto in più da organizzare…credo che questa sarà un’estate di lavoro per Renato.
    Dopo tutte le risate che ho fatto sul discorso dell’intrusa ed aver giocato con la nostra admin :mrgreen: torno seria per dire che dopo tanti anni realizzerò il desiderio di vedere Renato a casa sua, per di più in un’occasione speciale e non lo avrei mai immaginato, quindi sono molto contenta. Certo non parlerò il romanaccio :mrgreen: ma lo attenderò con la solita trepidazione di tanti altri concerti vissuti qui. Il senso della sua scelta è evidente…voleva festeggiare nella sua città e come ho già detto al posto suo, avrei fatto la stessa cosa. Così facendo credo abbia evitato almeno di avere tra il pubblico spettatori occasionali che comprando un biglietto, avrebbero riempito la loro serata come mi è accaduto di vedere a Milano 👿
    Quindi sarò sempre un’intrusa, ma quella sera non vorrò essere in nessun altro luogo che là e con la solita emozione, anzi di più griderò ZERO!

    Il pezzo dell’intervista che hai citato Debby è bellissima e molto vera…hai fatto benissimo a dedicarla a Zeroc….per lui è perfetta 😉

    Buona serata a tutte, un abbraccio!
    Ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  31. Buonasera blog

    non trovo nulla da aggiungere al commento di Claudia e le parole riportate da Debby, mi viene ovviamente tristezza 😦
    Hai ragione Debby, chi meglio di Zeroc puo essere destinatorio di quelle parole su tutti quelli che non ci capiscono, che tentano di fare della nostra vita un inferno ma che alla fine ci fanno diventare più forti, più sicuri, più grandi. Dobbiamo sempre lottare per i nostri sogni, le nostre voglie, le nostre passioni e non rinunciare alla nostra identità.

    Ho ricevuto un mail oggi da Ticketone che mi informa del fatto che c’è tanta richiesta di zerocard che non possono farle prima delle vacanze stivali e quindi non mandarle come era previsto 😦 la produzione riprenderà il 30 agosto (hummmm molto strano, lo stesso giorno dell’apertura del blog 😕 Debby, sei tu che ha chiesto a sti operatori di fare una pausa? niente blog quindi niente zerolavoro e niente zerocard per me 😕 👿 :mrgreen: )
    vabbè, dovro ancora aspettare qualche giorno in più.

    buona notte caro blog 😉

    "Mi piace"

  32. ciao blog!! 😀
    oggi giornata allucinante…e domani non si prospetta migliore… 👿 e io che volevo stare chiusa in casa e farmi venire gli occhi viola solo per guardare il blog!! 👿 beh spero di squagliarmela in fretta, ma in ogni caso a qualsiasi ora del giorno o della notte dovessi tornare passerò qui a lasciare il mio bacino per voi e il mio augurio di buone vacanze! 🙂
    un bacino particolare a papy stasera, i vostri commenti inevitabilmente mi fanno pensare a lui oggi…papy tvb! 🙂
    sogni d’oro a tutti!!!! 😀

    "Mi piace"

  33. Buon zerogiorno a tutti….prima che il caos prenda il sopravvento eccomi qui nel mi zeroappartamento…..Bello il pezzo di intervista che hai citato…….”le difficoltà della vita, producono anticorpi” e Renato ne sa qualcosa a riguardo…..Hai fatto bene a dedicare questo pezzo di intervista al nostro Zeroc……Mi rattrista molto pensare che non possa essere lì con noi ad applaudire Renato….Ti mando un grosso bacio caro Marco 😳

    Anche a me ticketone ha mandato la stessa mail 👿 ……ma non è che c’ è sotto il tuo zampino cara Debby???? Così ce fai soffrire ancora di più a noi povere zingare????? :mrgreen: 😦 😦 😦 …………….
    Adesso vi devo salutare……………Un abbraccio a tutte le mie care zingare :mrgreen:
    Un grosso smak all’ indaffaratissima Debby…che oltre alle valigie si sta rifacendo il………look……… :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Siamo al penultimo giorno, vi ricordo che il Renato Zero Blog chiuderà domani sera!
    Vanessa 😯 Anto 😯 ebbene si c’è il mio zampino ma in senso buono….intendo dire che io ho già in mano i biglietti del 2 Ottobre perchè li ho acquistati dal mio rivenditore di fiducia ma ancora non mi sono arrivati quelli del 30 Settembre acquistati su Ticketone…così qualche giorno fa gli ho inviato una E-mail di protesta in cui gli facevo presente che al momento dell’acquisto era specificato che ci sarebbero voluti 20 giorni per la spedizione visto che si trattava di ZeroCard e non di semplici biglietti, ma che ad oggi per la loro cattiva organizzazione questi biglietti non sono ancora arrivati e i 20 gg erano stati superati abbondantemente…e c’è chi come me va in ferie e torna a fine Agosto!!! Mi sembrava assurdo il loro comportamento così gli ho chiesto di spedirmi i biglietti a Settembre perche altrimenti ad Agosto sarebbero tornati al mittente!! Loro mi hanno risposto:
    “Gentile Cliente Le rispondiamo per aggiornarla in merito ai tempi di spedizione delle “ Zero Card “, le tessere plastificate in formato carta di credito realizzate appositamente per i concerti live ”Sei Zero” da lei acquistate.

    Infatti i tempi di produzione hanno superato le previsioni iniziali e per evitare problemi di consegna in questo periodo di vacanza abbiamo deciso di avviare materialmente le spedizioni a partire dal 30 agosto prossimo venturo completando il processo nei giorni immediatamente successivi.

    Nella speranza di aver adempiuto alle sue richieste restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.

    L’ occasione è gradita per porgerle i nostri più cordiali saluti.

    Customer Care & Billing”
    Pensavo avessero risposto solo a me 😯 ivece in questi giorni stanno scrivendo a tutti mi pare :mrgreen:
    Ora se mi dite che è arrivata anche a voi (immagino sia lo stesso contenuto) vuol dire che forse li ho svegliati 👿 Aho la gente va in ferie ad Agosto e voi sapete che il corriere se per due volte non trova nessuno li rimanda al mittente 👿 e che lo paghiamo a fare? 👿
    Perciò voi e a questo punto tutti gli Zerofolli ringraziatemi perchè ho svegliato i dormi in piedi di Ticketone!! Almeno ci hanno avvisato no? :mrgreen:
    Saluti e baci a voi Anto e Vanys ed anche a Grazia, Cla, Flamy e Stella….

    "Mi piace"

  35. ciaoooooo blogggggggg ciaoooooo amourrrrr ciaoooo debbyyyyy!!!!mammaaa miaaa debbyyy t’ho appenaaa lettooo e mi è presooo a ridereeee ahah ho pensatooo che haiii spaventatooo pureee quelliii di ticketone con le tueee minacceee ahah!!!!!sorciniiii ringraziateee a debbyyy che i bigliettiii vi arrivanooo con mesee di ritardooo percheee leiii va in ferieeeeee ahahah!!!!!debbyyyy è verooo quel pezzooo d’intervistaaa è troppooo belloooo i detrattori nellaa vitaaa ci voglionooo pureee quelliiii!!!!!servonooo a farsiii le ossaaa e comeee diceee renatoooo a farsiii gli anticorpiiie te debbyyy haii fattooo benissimooo a dedicarlooo a amourrrr percheee luiii ci dicevaaa quantiii gli mettevanooo i bastoniii tra le ruoteee e poiii se lo haiii fattoooo ci sarààà un motivoo precisooo!!!mi dispiaceee troppooo per amourrr che sta maleeeee!!!!!luiii piuu di tuttiiii meritaaa di vedersiii i concertiiii!!!!!sonooo troppooo tristeee per luiiiii!!!!!!debbyyy dagliii un baciooo da parteee miaaa e digliii che lo pensooo sempreeee e ci mancaaaaaa!!!!ciaoooooooo blogggggg bacioooo amourrrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  36. Buona mattinata blog 🙂
    Passo per salutarvi tutte e augurarvi Buone Vacanze piene di serenità!!!
    Vi saluto con la canzone dicendovi: Affittatevi un canotto e prendete il largo verso il mare blu, sospinte dall’alta marea senza la bussola perdetevi nel grande mare e sognate la vita che avete sempre desiderato. Buone ferie.
    Un bacio a tutte e arrivederci a settembre :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Buonasera blog

    mi dispiace Debby, ma tutti non vanno in vacanze ad agosto. a me conveniva bene la spedizione in agosto perchè saro assente una parte in settembre 👿
    ogni giorno aprivo la cassetta con la speranza di trovarci i biglietti, almeno sono stata avvisata. E per questo ti ringrazio Debby 😉

    Grazia il tuo commento di ieri sera o dovrei piuttosto dire la tua emozione ed eccitazione m’hanno colpita 😳 ti capisco e credo che anche tutte noi perchè chi ama Renato, penso, vuole almeno una volta vederlo sul palco nella sua Roma. Solo li si puo capire e vedere il grande Renato. è un’aria, una atmosfera totalmente speciale e commovente. Basta solo aspettare qualche giorno e ci saremo 😳

    Buone vacanze Barbara 😉

    Mia cara Claudia, ma do stai 🙄

    baci blog, a domani per l’ultimo giorno della stagione 😉

    "Mi piace"

  38. Buonasera Blog!
    Leggo che per tutte so giorni assurdi…io no dico più niente perchè sono morta praticamente…ma domani è l’ultimo giornoooooooooooooo sto a contà le oreeeeeee!!!
    Dunque Debby vedo che tu smuovi le montagne e oltre..io non ho sto problema della Zerocard :mrgreen: perchè er biglietto sta nelle mani de Debby almeno spero eh perchè nun se sa mai…qua tira na brutta aria per noi zingare per cui finche non lo vedo…
    Insomma come al solito leggo che ce so casini co ste
    Card ..ritardi…ma è assurdo 👿 hai fatto bene a protestare Debby ce manca pure! Questi te mandano i biglietti quando je fa comodo a loro e poi appunto ad Agosto uno sta in ferie e se nun te trovano a casa addio biglietti…io odio ste cose preferisco sempre andare a comprarlo fisicamente il biglietto…..
    Ho visto la cara Barbaraaaaaaaaaaaaaaa a presto caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Baci a tutteeee..ciao Debbyyyyyyy oggi mi hai fatta tanto ride ah ah ah ah ah ah

    "Mi piace"

  39. Arieccomi..ci sono Vanessa ci sono….solo a pezzi ma ci sono!
    Ecco brava volevo dire a Grazia che il suo commento di ieri sera…molto delicato e emozionante mi è piaciuto molto..la nostra Contessa 🙂
    Eh certo che il desiderio di tutte è quello di essere là…..almeno una volta nella vita Renato va visto e a Roma!
    Baci

    "Mi piace"

  40. ciao amiche!!! 😀
    come promesso sono qui, anche se sono distrutta perchè da stamattina sono rientrata ora 😯
    oh che bello io mi ero sbagliata e credevo che il blog chiudesse oggi!!! 😀 sono felicissima perchè domani starò molto più tempo a casa, quindi potrò godermi le ultime ore insieme prima della chiusura!! 😀
    buone vacanze anche a te Barbara!!! 😀
    sogni d’oro!!! 😀

    "Mi piace"

  41. Buon zerogiorno a tutti…… 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦
    😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦

    ed eccoci arrivate……” E’ il momento dei saluti…..niente lacrime ora no…
    siamo stati fortunati…un gran bel viaggio ti dirò…..vita spesa fino in fondo…..senza risparmiarci mai…non sempre onesto questo mondo
    non sempre condivisi noi” …………..

    Noi siamo ancora qua….Un brindisi agli unici….ci meritiamo ancora un brindisi..
    Stamani vi lascio con queste parole………Voi in fondo siete davvero…
    UNICHE…………… 😉
    Spero di tornare più tardi per i saluti…………
    Comunque se per qualche motivo non potessi passare….vi auguro di fare delle belle vacanze……..A settembre spero di ritrovarvi ancora qui per cominciare il nostro conto alla rovescia per i grande evento…..
    Vi abbraccio tutte con grande affetto…..
    Naturalmente mando tanti baci ai nostri due Admin…..Debby e Marco……
    Grazie ancora per tutto…..SMAKKKKKK

    "Mi piace"

  42. buongiornoooo!!! 😀
    oggi mi sento allegra, anche se è arrivata la chiusura… 🙄 non lo so perchè, ma ero molto più triste ieri… 😕 forse è perchè stavolta l’assenza sarà molto più breve…sono sicura che il 30 agosto arriverà in un soffio!!!!!! 😀 e poi per la prima volta in 3 anni sarò presente il giorno stesso dell’apertura!! 😀 che bello finalmente!! gli altri anni vi raggiungevo sempre dopo un paio di giorni, invece stavolta torno il 28 dalle vacanze!!! 😀 😀 mi mancherete tantissimo però!! sono troppo abituata a leggere giornalmente qualcosa su di voi, a sapere come state o quello che vi è capitato!! sarà dura non avere vostre notizie per un mese… 🙄
    vi voglio tanto beneeee!!!!

    "Mi piace"

  43. Buongiorno brutte ZeroPellegrine :mrgreen:
    Devo dire che questa settimana siete state più Zerosfaticate che mai 👿 poche riflessioni sull’intervista e non avete praticamente commentato la canzone 👿 ma come devo fa con voiiiiiiiiiiiiiii 👿
    Ve boccio tutte e vi rimando a Settembre 👿 :mrgreen:
    Mannaggia so triste 😦 come farò a non maltrattarvi almeno una volta al giorno 😦 :mrgreen: mi mancherà troppo questa cosa aho :mrgreen:
    Vanys 😯 mi vuoi picchiare??? 😯 :mrgreen: Scusa ma noi Italiani da bravi caproni :mrgreen: andiamo tutti in ferie ad Agosto, considera che nelle due settimane centrali di Agosto le città si svuotano!!
    Oddio 😯 Roma resta in mano agli stranieri 👿 :mrgreen:
    Ed oggi per fine stagione si premia la migliore commentatrice dell’anno che poi è stata anche la più assidua con commenti lunghi e sempre interessanti, lei ha partecipato praticamente a tutti gli argomenti….
    SORCINI E SORCINE SONO LIETA DI CONSEGNARE IL SORCIO D’ORO :mrgreen: A VANESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! APPLAUSIIIIIIIIII!!!!
    COMPLIMENTI VANESSA SEI LA ZEROCONDOMINA NUMERO 1 !!!!!
    Tanti baci a te cara francesina Sorcina…mi dispiace che il 30 non sarai qui 😦 ma ti aspetteremo con ansia, baci a te e grazie per la tua fedeltà al R.Z. Blog 😉
    Anto 😥 già Unici mi fa piangere di suo poi tu la citi in questa occasione 😦 Baci bella toscanaccia mia non vedo l’ora di rivederti 😉
    Un grande abbraccio alla mia dolcissima Contessa…sempre attenta, sempre Presente, lei è la mia anima gemella ogni suo pensiero spesso è anche il mio….concisa ma efficiente!!! Baci Grazia e a moltooo presto 😉
    Alla mia Sorciofiglia Flamy un mare di bacini lei è quel che mi resta qui della mia Zerofamiglia 😦 allegra e a volte pungente come il suo Zeropapy :mrgreen: dolce e sensibile, una giovane Sorcina che sono ORGOGLIOSA di avere proprio sul R.Z. Blog…ah ce ne fossero di ragazze mature come lei…questo mondo sarebbe sicuramente migliore….
    Ciao piccola Flamy sei la gioia di questo Blog! SMACK!
    Stella le tue scie e le tue pungenti verità mi mancheranno :mrgreen: ci vediamo a Settembre, bacissimi a te!!
    Barbina anche ieri ci ha salutato con un augurio splendido che spero si avveri per tutte noi, ma lei è mi sorella la vedo sempre :mrgreen:
    Cla a te che dire? Come ben sai Siamo l’opposto di quello che sei ahahah :mrgreen: nun so manco come faccio a sopportarti con i tuoi assurdi gusti e pensieri 😯 :mrgreen: ma tanto ci rivedremo fra qualche giorno e avrò tutto il tempo per continuare a maltrattarti 👿 :mrgreen: Kiss!
    P.S. NON TRADITECIIIIIIIIII EHHHHHHHHHH!!!!

    Grazie a tutte voi che avete resistito in un anno molto particolare….difficile sotto molti punti di vista…purtroppo siamo dovute andare avanti senza la GRANDE e PREZIOSA presenza dello Zeroc. ma ce l’abbiamo fatta…anche perchè lui è sempre con noi in ogni commento e in ogni ricordo….
    Abbiamo perso due Condomine…come dire? Peggio per loro :mrgreen:
    Ma NOI siamo Ancora qui più vere e più fiere di ieri 😉
    Il mio Tesorino lo ricorderò più tardi ma intanto vorrei concludere festeggiando questa annata e lo farò sullo stile Totò/Zeroc. :mrgreen:
    SORCANE OVUNQUE TU SIA NOI UNICI FACCIAMO UN BRINDISI ALLA FACCIACCIA TUA!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Buongiorno a tutte 😦
    come fare in poche parole, poco tempo e con gli occhi addosso ad esprimere ciò che provo leggendovi e pensando che stiamo per chiudere lo zeroportone 😥
    Ieri giornata impossibile… pensavo di commentare la canzone perché già sentivo la voce della nostra admin :mrgreen: e invece niente linea 😦 👿
    Che dire…noi siamo ancora qui, molto contente di esserci 😀 anche nelle difficoltà perché solo così si difendono le cose importanti e questo posto è una di queste 😉
    Un APPLAUSO alla bravissima Vanessa 🙂 e un grazie a tutte voi, a Debby e Zeroc. per tutto quello che abbiamo condiviso! Certo i maltrattamenti mi mancheranno molto…mi raccomando Debby nel messaggio che ti manderò a Ferragosto non farmeli mancare :mrgreen:

    Ovviamente mi unisco volentieri al brindisi per il sorcane :mrgreen:

    Buona giornata a tutte 🙂
    P.s. Roma è bellissima ad Agosto…da brava zingara l’ho girata per benino in quel periodo :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. bellissimo commento mamy!!! 😀
    prima di tutto ti ringrazio per la parole stupende che mi hai scritto!! sei insostituibile!! 😀 tvb!
    complimenti Vanys!!!!!! 😀 wooowww!!!!! 😀
    haha mamy per quanto mi riguarda a settembre mi presenterò molto volentieri all’esame di riparazione!!!! :mrgreen:
    allora siccome la mia giornata si sta complicando nel dubbio che non dovessi riuscire a passare più tardi (ma farò in modo che ciò non accada 👿 ) vi faccio anche io tantissimi auguri di buone vacanze!! 😀 mi raccomando divertitevi, rilassatevi e soprattutto state nel riguardo!!! :mrgreen:
    vi adorooooo!!!!! 😀

    "Mi piace"

    1. Aho quest’anno ve vedo quasi felici che chiudiamo 🙄 :mrgreen:

      Forse è perchè vi maltratto troppo? 🙄

      O perchè siete stanche dopo un anno di spremere i vostri Zerocervelli?? :mrgreen:

      Ciao Grazia ancora un bacio grande grande….certo prendo nota per Ferragosto e preparo qualche insulto per te ahahah :mrgreen:
      Flamy Tesoruccia anche io Tvb…smackkkk!!!

      "Mi piace"

  46. Ed ora il mio saluto/ricordo al mio Tesorino, rileggetelo questo suo commento dell’anno scorso perchè è veramente DOLCE E STUPENDO…è l’essenza più pura dello Zeroc. e ci dedicò una canzone bellissima….ogni volta che l’ascolto io 😥
    Perchè lui vorrebbe essere quì con noi ma non può….però è come se ci fosse!!
    In quelle sue parole ritroviamo tanto di noi e di cò che ci tiene uniti quì….


    TESORINO CARO, QUELLA GRINTA CI E’ RIMASTA MIGLIORIAMO SEMPRE PIU’…PUR CHE IN FONDO ALLA GIORNATA DIETRO UN SORRISO CI SIA TU….UN PENSIERO E UN BACIO PER TE….

    DA ZEROC. :

    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥


    Consapevole di strapparvi un pianto a dirotto… ma forse è giusto così…
    dopo tante risate che lasceremo lì come sacchetti abbandonati sul luogo dei nostri incontri sulla scalinata che porta al nostro cuore, il migliore condominio lassù… su Trinità dei Monti… nella nostra virtuale Roma…
    Questa canzone che canta Laura la inserisco perchè raccoglie le sensazioni che tutte (parlo al femminile perchè siete solo donne oramai) voi a modo suo hanno lasciato in me leggendovi in questi tristissimi saluti… tristissimi perchè da essi si evince tutta la ferocia della Speranza alla quale come topoli tutti oramai ci attanagliamo come non mai… Non è colpa Tua… non è colpa Mia… è colpa di tutti quei CRIMINALI ai quali abbiamo dato potere e fiducia per renderci questa brevissima vita piena di ostacoli ed infelicità… Noi, tutti, così insicuri e così incerti… così semplici e così disaffezionati per eccesso bizzarramente per augurarci di non soffrire di più… Il Tempo trascorre anche sul blog inesorabile ed i legami si stringono sempre di più… una minorenne è diventata maggiorenne qui con noi… In tutto questo Marco e Debby non possono fare altro che ricordarvi che il 31 qui ci saremo nuovamente… io qualche giorno di ritardo forse… ma tornerò di nuovo qui… per riprenderci la nostra scalinata… per riaprire quei sacchetti nei quali abbiamo lasciato incustodite le nostre lacrime e le nostre gioie… buoni come siamo per farli leggere a chiunque in questo bizzarro mese di attese e assurde pretese in molti resteranno più soli e abbandonati che mai… E’ per loro che virtualmente il nostro Blog resterà aperto… siamo consapevoli della compagnia che li terremo con le nostre cazzate, con le nostre riflessioni, con le nostre arrabbiature… L’esperienza mi ha insegnato sulla pelle che non esiste al mondo libro migliore che racconti le avventure… scusate…
    che racconti le avventure della Vita umana…
    Lo Zeroc. vi abbraccia tutti quanti, tutti e perdona chi non è riuscito a comprenderci e ad oggi si consuma nella più assurda solitudine…
    Un abbraccio in particolare và alla mia Amica Speciale Debby dalla quale il tempo puntalmente mi divide, ma lo abbiamo fottuto alla grande perchè abbiamo trovato il modo di incontrarci praticamente tutti i giorni.
    QUI SUL NOSTRO RENATO ZERO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
    Nothing I must do

    Nowhere I should be

    No one in my life

    To answer to but me

    No more candlelight

    No more purple skies

    No one to be near

    As my heart slowly dies

    If I could hold you one more time

    like in the days when you where mine

    I’d look at you ‘till I was blind

    So you would stay

    I’d say a prayer each time you’d smile

    Cradle the moments like a child

    I’d stop the world if only I

    Could hold you one more time

    (hmmmmmm)

    I’ve memorized your face

    I know your touch by heart

    Still lost in your embrace

    I’d dream of where you are

    (music break) (hmmm)

    If I could hold you one more time

    Like in the days when you were mine

    I’d look at you ‘till I was blind

    So you would stay

    I’d say a prayer each time you’d smile

    Cradle the moments like a child

    I’d stop the world if only I

    Could hold you one more time

    One more time

    Ancora Una Volta

    Nulla che devo fare
    Non dovrei essere da nessuna parte
    Nella mia vita non c’è nessuno
    a cui rispondere, se non a me stessa
    Niente più lume di candela
    Niente più cieli di porpora
    nessuno a cui stare vicino
    mentre il mio cuore lentamente muore
    se solo potessi stringerti ancora una volta
    come nei giorni in cui eri mio
    Ti guarderei fino a diventare cieca
    così resteresti
    direi una preghiera per ogni tuo sorriso
    Mi lascerei cullare dai momenti come una bambina
    fermerei il mondo se solo
    potessi stringerti ancora una volta
    (hmmmmmm)
    Ho il tuo viso stampato in testa
    Riconosco le tue carezze col cuore
    sono ancora persa nei tuoi abbracci
    sognerei dove sei
    (musica)
    (hmmm)
    se solo potessi stringerti ancora una volta
    come nei giorni in cui eri mio
    Ti guarderei fino a diventare cieca
    Mi lascerei cullare dai momenti come una bambina
    fermerei il mondo se solo
    potessi stringerti ancora una volta
    ancora una volta

    "Mi piace"

  47. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaooooo amourrrrr!!!!!mammaaaa miaaa questaaa giornataaa mi metteee sempreee troppaaaa tristezzaaaa!!!!!sonooo troppooo abituataaa a venireee sul bloggg ogni giornooooo peròòò debbyyyy l’annooo scorsooo è statoo peggiooo percheee quel commentooo d’amourrrr m’avevaaa fattaaaa troppooo piangereee mammaaa miaaa quant’è belloooo dolcissimooooo si siii siiii siamooo propriooo noiiii!!!!ho risentitooo pureee quellaaa canzoneee di lauraaa pausinii quant’è bellaaaa ma è troppooo tristeeee a rileggerlooo amourrr mi mancaaa ancoraaa di piuuu debbyyy ti pregooo dagliii un baciooo per meee sperooo che tornaaa prestooo quaaa!!!!!!debbyyy ahah allaaa facciacciaaa tuaaa comeee dicee amourrr sul videooo che avetee fattooo a romaaaa!!!!me lo sonooo vistoooo 100 volteeeeeeeeee!!!!!debbyyyy si siii siiiii scrivimiii se vuoiii maltrattarmiii almenooo mi sembraaa di staree ancoraaa sul blogggg ahah!!!!ciaoooo blogggg gia mi mancateeeeee!!!!!!!!!!!!!!ci vediamooo a settembreee!!!!!!!!!!!!!!!!!baciooo amourrrrr!!!

    "Mi piace"

  48. Ciao a tutte….mamma mia Debby…già sono triste per la chiusura del blog e poi leggendo quello che hai scritto mi hai fatto venire le lacrime agli occhi…..
    E’ stato una anno difficile…è vero…..ma insieme lo abbiamo superato….
    Qualcuno ci ha lasciato e, come hai detto tu, peggio per loro…..Siamo andate avanti, nonostante la pesante assenza del nostro prezioso Zeroc….
    Siamo davvero una bella squadra….. 😉 …..E’ stato bello rileggere quello che scrisse Zeroc…..mi sono ritornati i brividi….è veramente dolce…Spero, come sono sicura anche le altre, di riaverlo presto con noi…….Ci manca veramente tanto….. 😦 Adesso è arrivato davvero il momento dei saluti…….Vi abbraccio tutte con tanto affetto…e vi auguro ancora di passare una bella estate…..
    Dimenticavo…….complimenti alla condomina numero 1 😉
    Mando un grosso bacione a Debby alla quale dico….mi mancheranno i tuoi maltrattamenti….. :mrgreen: …..ma sono sicura che al rientro ti rimetterai in pari :mrgreen: ………………..
    Ciao a tutto il R.Z. BLOG ……………

    "Mi piace"

  49. Ciao a tutti,
    cara Debby apprendo con dispiacere che il blog sta chiudendo per ferie, che peccato ero ritornata giusto appunto ieri dalle mie vacanze e voi ve ne andate, avvertirò la mancanza della lettura ma recupererò ciò che ho perso in precedenza. E’ giusto Debby che tu tragga beneficio dalle sospirate ferie in modo da poterti riposare considerato l’enorme lavoro che svolgi durante il corso dell’anno per deliziare scrittori e lettori.
    Ho letto con ampio interesse e commozione il commento antecedente di Marco, persona strabiliante capace di trasmettere forti emozioni anche solo tramite comunicazione scritta, posso immaginare quanto vi manchi perche manca altresì a me che son semplicemente una lettrice, ho guardato il video e ascoltato la bella voce di Laura Pausini canzone a me sconosciuta ma in grado di toccarmi profondamente il cuore, complimenti a lui per l’ottima scelta, Debby se puoi, se vuoi, salutalo anche da parte mia pur consapevole che forse non rimembrerà neppure chi sono ma fa lo stesso.
    Colgo l’occasione per porgervi i miei piu cari saluti con l’augurio di buone ferie.
    Rossana

    "Mi piace"

  50. Ora mi accorgo che non mi ero resa veramente conto di quanto mi mancassero i commenti di Marco. Spero che il nuovo anno che cominceremo insieme fra qualche settimana ci regali più spesso la presenza del nostro Zeroc…non lo dico solo per noi, ma anche per lui. Quest’anno ho provato per due volte che cosa significhi stare a lungo lontano dal blog ed è stato bruttissimo, nonostante la mia assenza sia stata nulla paragonata a quella che deve sopportare Marco, perciò spero davvero per lui che presto abbia la possibilità di passare un po’ di tempo con noi e regalarci dei bellissimi commenti come quello che Debby ci ha ricordato….
    non potevi chiudere in modo migliore mamy! :d hai riportato alla memoria un ricordo bellissimo, anche se un po’ malinconico…grazie, e non solo per questo! 🙂
    quest’anno per me è stato il più problematico e il più difficile, ma sotto certi aspetti anche il più bello, perchè ho vissuto il primo concerto insieme a voi e ho anche conosciuto Debby e Barbara…insomma ho vissuto delle esperienze che mi sono rimaste nel cuore e spero di viverne ancora tante altre in futuro…
    grazie per tutte le emozioni che mi date!!!!!

    "Mi piace"

  51. Ops perdonami Debby ho tralasciato una nozione rilevante ovvero che ritengo straordinario quando Marco ha esternato un nobile pensiero che con il tuo permesso trascrivo fedelmente:
    per riaprire quei sacchetti nei quali abbiamo lasciato incustodite le nostre lacrime e le nostre gioie… buoni come siamo per farli leggere a chiunque in questo bizzarro mese di attese e assurde pretese in molti resteranno più soli e abbandonati che mai… E’ per loro che virtualmente il nostro Blog resterà aperto… siamo consapevoli della compagnia che li terremo con le nostre cazzate, con le nostre riflessioni, con le nostre arrabbiature.
    E’ anche per questo che ringrazio lui e tutti voi che mi tenete compagnia sempre ma particolarmente nel mese d’agosto che si rivela essere sempre il piu lungo e noioso per chi come me ha terminato le vacanze e soffre un poco di solitudine, ecco che quel suo pensiero si fa vero per me e chissà per quanti altri che per ingannare il tempo sbirciano qua e la il vostro blog e sorridono viceversa ragionano leggendo i commenti che avete lasciato qua sempre aperti e leggibili al mondo.
    Grazie Debby, Grazie Marco

    "Mi piace"

  52. Ciao blog 😦

    purtroppo oggi è il giorno degli arrivederci 😦 ieri non ero cosi triste ma oggi lo sono.
    Prima ho dovuto dire addio ad una collega e buona, grande amica che lascia la Francia per andare in Asia 😦 lei ha pianto e non ho potuto fare a meno di piangere insieme a lei 😥
    e adesso è il blog a chiudere le sue zeroporte. Non pensavo davvero di essere cosi triste ma come non esserlo.
    Debby m’ha dato un premio che vuol dire tanto per me 😳 è difficile da spiegare ma mi avete tutte imparato tante cose, anche lo Zeroc con i suoi commenti che ti catturano e ti fanno riflettere come mai.
    Grazie Debby di essere stata presente sul blog e in privato quando ne ho avuto bisogno 😉
    e poi sto brano, di cui le parole sembrano fatte per me.
    Pensiamo essere sempre pronti per un arrivederci e poi finalmente quando arriva il momento, ci rendiamo conto di non essere cosi preparati, forti. Ci lasciamo sommergere dall’emozione perchè come aveva scritto Marco, i legami si fanno più forti con il tempo.

    Ed il mio computer che non è stato mai cosi lento, come se non volesse chiudere sta pagina 😦

    come sempre Debby hai scelto le parole giuste per metterle al primo pianto “nei pericoli e nei dubbi miei Renato tu ci sei”
    certo! e quando Renato c’è il blog c’è anche, non puo essere l’uno senza l’altro, sono indivisibiliiiiiii 🙂

    Auguro a Debby, Barbara, Claudia, Anto, Grazia, Flamy, Stella fedele zeroamiche e a Marco, grande uomo, buone vacanze. Vi abbraccio con il cuore e vi bacio con grande affetto.
    Tornero senza dubbio ne esitazione (con un po’ di ritardo) ma ci saro ❗

    Ciao Caro RZ Blog, l’unico 😉

    "Mi piace"

  53. è arrivato davvero il momento dei saluti….
    vi auguro ancora una volta delle felici vacanze…vi penserò tantissimo!!!!!! un bacio grande grande sia alla mia mamy sia a tutte voi amiche del mio cuore!!!! 😀 vi amo!!! 🙂

    "Mi piace"

  54. Buonasera Blog!
    Tardi ma approdo..oddio quante cose da dire..
    Cara Debby già è stato un anno non facile ma siamo arrivati fino a qua..molto fieri come sempre di NOI!
    L’assenza dello Zeroc l’abbiamo sentita non potrebbe essere diversamente..ci è mancato tutto di lui!
    E’ vero da un lato è come se fosse sempre qua..però sapendo quanto lui è afffezionato al Blog so anche che per lui non è stato facile stare lontano dal suo condominio così come non sarà facile per lui digerire il fatto di non potere venire al concerto 😦 questo pensiero mi mette una tristezza infinita….e quindi già so che a Settembre questo pensiero mi sfiorerà sempre di più e la cosa mi rammarica parecchio…..
    Quel commento che tu Debby hai trascritto lo ricordo molto bene e rileggendolo ho fatto gli stessi pensieri che feci l’anno scorso……già molto dolci..sensibili e profondi quei pensieri dello Zeroc sempre validi ieri come oggi
    Un saluto affettuosissimo allo Zeroc…..me manca quel Cocca che spesso mi diceva e tutte le risate che facevo….vabbè speriamo che ritornino quei momenti!

    Debby vedo che fino all’ultimo me fai mori….si si siamo l’opposto di quello che sei…dovete sapere che è terribile Admin perche me smonta tutto pure la mia futura macchina che sarà bellissima ah ah ah te possinoooo :mrgreen:
    Nun vedo l’ora di essere maltrattata live..non aspetto altro…povera me!
    Noto cara Debby che sei triste perchè per un mesetto non potrai più maltrattarci ma che carinaaaaa che sei! Senza pietàààààà! Nun ve preoccupata che pure da lontano sentirete la sua presenza! :mrgreen:
    Complimenti alla francesina Vanessaaaaaa che si è conquistata meritatamente il sorcio d’oro…brava! Sarai ancora l’invidia de qualcuno ah ah ah
    Bene care amichette vi auguro una buona vacanza a tutte quante..rilassatevi..divertitevi e fate le brave e come ha detto Flamy state nel più assoluto riguardooooooooooooooo!!!
    Baci alla verace Antooooo alla mia compaesana che quest’anno è diventata Contessa burina :mrgreen: a Vanessa sempre più Italiana :mrgreen: a te dolce dolce Flamy che abbiamo visto arrivare alla maturità …..a te Stella che spesso mi hai fatta morir del ridere :mrgreen: e già so che pure oggi te so venuti i capelli dritti ah ah :mrgreen: a te forte Barbara che tra poco rivedrò 😉 e infine a te Debby…che te dico a te? Te possinoooooooooo ahah noooo scherzo ovviamente l’applauso più grande va proprio a te che hai sempre tenuto duro anche nei momenti difficili permettendoci di stare ancora PIU’ INSIEME…..canzone che dedico a tutte quanto noi….e allo Zeroc 😦
    “Quanta forza ha un minuto pienamente vissuto…è eternità!!!!!
    A te Renatino auguro buon lavoroooooooo 🙂
    Buone vacanzeeeeee!!!!!!

    "Mi piace"

  55. E’ il momento dei saluti….niente lacrime, ora no 😦

    Questo è sempre un momento particolare, tante cose da dire ed il dubbio di non riuscire a trasmetterle tutte….è vero, non è stato un anno facile, ma ognuna con le proprie difficoltà che a volte si percepivano dai commenti, siamo arrivate ad un’altra vacanza, altri saluti 😉
    Qualcuna ha deciso di lasciare il suo zeroappartamento, proprio come succede nella vita reale.
    Noi siamo ancora qua, a ricordare quel commento dello scorso anno di Zeroc., che non ho mai dimenticato e ad aspettare quello che verrà e Marco al quale mando un abbraccio nella speranza di rileggerlo presto.
    Vi auguro ciò che desiderate di più per questi giorni di riposo, uniche zeroamiche….Claudia, Antonella, Flamy, Barbara, Vanessa e Stella 🙂
    Alla mia anima gemella…che te lo dico a fa…spesso, io e te lo stesso pensiero 😉 un grazie perché ha saputo resistere e per la sua costante e attenta presenza! GRAZIE 🙂
    Mi raccomando, non farti troppi sensi di colpa per i maltrattamenti e chiudi bene lo zeroportone :mrgreen:

    Buone vacanze anche a Renato e a tutti i lettori, ciao Rossana 🙂
    Come sempre vi porterò con me!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.