LA TUA SCALETTA DEL SEI ZERO

flkqssfa-ban5

 

Il Sei Zero non sarà più di sole 6 date perché ne sono state aggiunte altre due ossia l’8 e il 9 Ottobre e dato che questi meravigliosi concerti si stanno avvicinando il R.Z. Blog dedicherà queste ultime settimane esclusivamente a questo grande evento!

Quindi potrete parlare liberamente di Renato, della sua carriera e dei concerti.

Ricordiamo che ogni data del Sei Zero avrà una scaletta diversa, quindi in questo Post vi invito anche a scrivere la vostra scaletta, ognuno di voi potrà dire quale canzoni vorrebbe ascoltare nella propria data.

 

273 pensieri riguardo “LA TUA SCALETTA DEL SEI ZERO”

  1. Buongiorno a tutte!
    prima di tutto cara Debby scusami, scusate per l’errore di ieri 😳 e dire che avevo appena finito di parlare di inesattezze 🙄 sarà che già sto pensando al nostro incontro :mrgreen:
    Ho letto molto velocemente…bene, sono contenta delle prime impressioni sull’allestimento, però credo mi guarderò i cipressi 🙄
    Certo che i sorcani sono una brutta razza….pazzesco ancora a cercare il nome sul citofono 😯 forse questa gente ha influito sulla decisione di Renato di non vivere più lì 👿

    Un abbraccio a tutte…baci Debby :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Grazia sei troppo emozionata di vedermi e allora te zeroconfondi :mrgreen:

      Eh si i Sorcani hanno influito sulla sua decisione e anche quel maledetto B&B che si era instaurato proprio nel suo palazzo dove ovviamente andavano a soggiornare tanti e tanti Sorcani 👿
      Grazia no…perche tu dovresti vedere i cipressi??? No cara solo gli spalti laterali non numerati, (ma molto laterali eh) tu hai posti numerati e quelli vedono benissimo 😉
      Baci mia cara!!

      "Mi piace"

  2. ciaooooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaoooo amourrrrrr!!!!mammaaa miaaa debbyyy che angosciaaaa iooo ho i non numeratiiii non vedròòò nienteee se non vadooo la oree primaaaaaaaa!!!!!debbyyyy insommaaa tantiii sorcaniii comeee al solitooo ahah!!!!certooo eccooo oraaa se ne è pureee andatooo ti parevaaaa!!!troppiii scocciatoriii ha fattooo beneeee!!!! nooooo noooooo mammaaa miaaaa ma qualeee ombrellooo ci mancaaa solooo che pioveeee!!!!certooo che il tempooo è un po stranooo questiii giorniii speriamooo beneeee!!!!!e siii certoooo la politicaaa fa troppooo schifooo sonooo tuttiiii ugualiiii!!!!ha ragioneee renatooo quandooo diceee cheee voglionooo tuttiii la poltronaaaa e chissàà percheeee!!!!!va bee debbyyyy uscirannooo tanteee coseee in questiii giorniii che non riusciraiii a stargliii dietrooo ahah!!!!debbyyy grazieee comunqueee per averciii raccontatooo un po dell’allestimentoooo io non ci possooo andaree a vedereee e comunqueee tu vaiii primaaa perciòòò gia dopoo il 30 ci puoiii diree ancoraa megliooo!!!!ciaoooo bloggggggg!!!!bacioooo amourrrrrr!!!!

    "Mi piace"

  3. Anche io ero al corrente dell’ intervista al tg 1 con Mollica e del sito dove tutti potevano porre una domanda a Renato….
    Comunque….meno male che mi chi ha i numerati può vedere Renato….spero solo di non vederlo mentre piove 😦 ….
    Avete visto brutti sorcani!!!!! Avete fatto scappare Renato dal centro….UFFA 👿 ….ma che je andate a rompe sotto casa……e poi…il B&B…..nel palazzo…..pazzesco….certo che chi ha avuto l’ idea ha fatto proprio una bella furbata…..2 piccioni co na fava…… :mrgreen:
    Ri-baci a tutti………………
    Tempo……reggi 😦
    P.S. Non vedo l’ ora di incontrarvi…… 😉

    "Mi piace"

    1. Ma com’è voi sapevate dell’Intervista al Tg1 e io no???
      Vediamo un pò…dove l’avete presa sta notizia su qualche Forum da quattro soldi??? 👿 :mrgreen:

      Forza rispondete nel minor tempo possibile 👿

      "Mi piace"

    1. Le ho già viste….ma voi che ce annate a fa in pellegrinaggio sul Sito del Tg1???? :mrgreen:
      Cioè io non vado così in visita sul sito del Tg1 senza un motivo…giuro che se ve becco da qualche parte vi farò pentire di essere entrate nel R.Z. Blog!

      👿 👿 👿 👿 👿 👿

      "Mi piace"

  4. Ma dai non fare così……io l’ ho saputo per caso dalla mia amica …. me sono ricordata leggendo Vanys stamani…..Lo sai che non tradisco il mio blog preferito….e poi vedi non avevo detto niente…..
    Ri-smak….

    "Mi piace"

    1. Anto cara ti rispondo qui così lo diciamo a tutti 😉 Baci a te!
      Si confermo che stasera dalle ore 23.00, Renato Zero sarà ospite in diretta su RTL 102.5 e in RADIOVISIONE sul canale 750 di Sky e del Digitale Terrestre, a Onorevole DJ, con Pierluigi Diaco e Jolanda Granato…
      Io Pierluigi Diaco non lo sopporto 😯 non so se lo ascolterò 🙄 :mrgreen:
      Cmq ragazze Rtl102.5 è partner ufficiale del Sei Zero e ancora devo capire se trasmetterà i concerti in diretta radio 🙄

      "Mi piace"

      1. Inizia il mio duro lavoro Pre-Concerto :mrgreen:

        In merito all’ultima offesa di Bossi ai romani…Renato Zero risponde:

        Renato Zero si esprime sulla traduzione del leader leghista Umberto Bossi di SPQR come ‘Sono porci questi romani’.
        “Mi dispiace che Bossi dica queste cose, ma ritengo dannoso e pericoloso ricominciare a fare la hit parade degli italiani buoni e degli italiani cattivi”. Lo ha detto Renato Zero durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Sei Zero’, otto concerti in programma a Roma dal 29 settembre all’9 ottobre, commentando la dichiarazione del senatur secondo cui a suo giudizio Spqr significa sono porci questi romani. “Mi strazia questa cosa – ha detto ancora il cantante – stiamo parlando di italiani, che si sono nutriti di questa terra. Mi chiedo: ma non hanno specchi a casa? Dovrebbero conoscere meglio se stessi prima di parlare. Non hanno gli specchi? – si e’ chiesto di nuovo – e allora dovrebbero frequentarli un po’ di piu'”.
        Della serie basta che te guardi allo specchio caro Bossi e scopri che se ce sta un porco, maiale, schifoso quello sei proprio te!

        "Mi piace"

      2. Roma, 27 set – ”Abbiamo iniziato da questi concerti una collaborazione con Renato Zero. Abbiamo gia’ parlato di Fonopoli, un’iniziativa importante, perche’ credo che bisogna mettere nella disponibilita’ di tutti, anche dei bambini che vivono in periferia, la musica, la danza e l’attivita’ teatrale”. Cosi’ il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, a margine della presentazione dei concerti di Renato Zero ”Sei Zero”. Il Presidente non si e’ sottratta alle domande dei cronisti sulla sua passione musicale per Renato Zero. ”Da ex sorcina, e dico ex come Renato Zero il quale ha detto che ormai tutti noi siamo cresciuti, non avrei mai pensato – ha detto – che un giorno mi sarei ritrovata qui. Ora sono in Regione, vicino alla quale c’era un teatro tenda molto importante dove, con panini e bibite, aspettavamo tutti i concerti di Renato. Zero e’ un fiore all’occhiello di questo territorio, e’ uno che ha rotto gli schemi, anticipato i tempi”. ”La mia canzone preferita’? Sono tutte belle – ha risposto – certo quella che anche Renato Zero considera la piu’ bella e’ la piu’ bella per tutti noi, ‘Il Cielo’.

        Diciamo pero’ che anche brani come ‘Il triangolo’, per noi erano innovative. Rompevano uno schema e anticipavano quello che poi negli anni successivi e’ diventato normalita’. E poi – ha aggiunto – con i suoi concerti, ai quali come tutti i sorcini ci strappavamo i capelli per lui, ci dava degli insegnamenti, perche’ anche nella diversita’ indicava chiaramente dove stava il bene e dove stava il male”.

        "Mi piace"

      3. Leggo con piacere che sul palco ci sarà anche il nostro grande maestro Stefano Senesi!!!! Ma che piacevole sorpresa! E pensare che l’abbiamo avuto pure sul nostro Blog!
        Vorrei sottolinearvi una frase detta da Renato che leggerete nell’articolo:
        “In effetti quella del mio compleanno e’ una scusa per dire a Roma quanto le sia riconoscente. Qui mi riconoscono tutti ed e’ una citta’ che mi da’ speranza anche se ormai forse e’ popolata piu’ da politici e da sacerdoti che non da romani veri”.
        Capito Pellegrine? :mrgreen: E’ un pretesto per ringraziare la sua Roma!
        Ecco a voi l’articolo:
        http://www.agi.it/spettacolo/notizie/201009271710-spe-rt10297-musica_zero_sul_palco_per_i_miei_60_anni_la_carra_e_bocelli

        "Mi piace"

  5. Ottimo lavoro cara Debby (come sempre)…sono felice di poter riascoltare il maestro Stefano Sernesi….finalmente aggingo….
    Spero che Renato oltre a ringraziare voi romani, faccia un saluto anche a noi “zingari” che pur di stare con lui, fanno tanti sacrifici…partendo da zone lontane…
    Riguardo a quanto ha detto Bossi, l’ ho sentito oggi al telegiornale….sono rimasta esterrefatta da tanta ignoranza….Renato ha fatto bene rispondere in quel modo….effettivamente è veramente dannoso quello che dice e mi rattrista che faccia di tutto per dividere la nostra bella Italia…
    Ma perchè ci stanno a Roma se secondo loro i romani sono dei porci??? perchè non se ne stanno nella loro padania???
    Comunque noi pensiamo al concerto….il conto alla rovescia è iniziato ed io non sto più nella pelle……
    Smak a tutti…..e..buon lavoro cara Debby…romanaccia del mio cuore….(alla facciaccia del senatur)
    Un abbraccio a tutte voi

    "Mi piace"

    1. Anto mo a parte che Bossi è scemo ma poi si pensa che a noi fa piacere che vogliono fare il GP a Roma????? 😯
      Cioè a noi romani una cosa del genere crea solo disagi! Vabbè è un caprone della Padania non capisce…
      Anto e tutte…se sul digitale terrestre mettete su 750 stasera Renato lo vedrete pure in video…
      Anto boh non so se ringrazierà pure i zingari…lui a Roma sbrocca se sa :mrgreen: e poi l’ha fatti per Roma sti concerti perciò nun ve vede proprioooo ahahahah :mrgreen:
      Baci a te bella toscanaccia mia 😉
      Che fatica oggi aho 😯

      "Mi piace"

  6. Buonasera blog 🙂

    😯 ma quanto hai lavorato cara admni 😯 complimenti, non ti sfugge niente 😉 tranne l’intervista da Mollica 🙄 :rmgreen scusa ma sono troppa eccitata oggi, sto facendo la mia valigia e penso a domani quando saro finalmente a Roma, non ci credo 🙄

    ti giuro di non essere andata su un altro sitio, non posso, quando accendo il pc ed internet si apre il blog quindi come potro andare altrove. L’ho davvero sentita e vista al TG1 sta notizia, ho anche registrato il TG1 delle 13:30 perchè non si sa quando ci sara, ma niente in quello e niente nel tg1 che viene di finire 😦

    ma che str**** questo Bossi 👿 👿 non immagino cio che avrebbe risposto il nostro Zeroc. ma come un politico, anche cattivo come lui, puo dire una cosa del genere. è una offesa per tutti i romani passati, presenti e futuri. i giornalisti li dovrebbero rifiutare la parola, è un gioco di parole orribile.
    Fammi un favore Debby, se lo incontri manda nella sua faccia un gelato, una pizza o qualunque cosa che troverai. incredibile 🙄 queste iniziali hanno una storia, una grande storia

    a più tardi, baci 😉

    "Mi piace"

  7. Sai cara Debby…..non stanno certo a guardare il disagio che possono recare ai poveri cittadini…..l’ importante è che ci sia il ritorno ….finanziario….
    Sul caprone sono d’ accordo con te……
    Baci…..e….spero di poterlo vedere sul digitale….
    Ri baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  8. Buonasera!
    Sono zeroconfusa effettivamente :mrgreen: sempre di corsa, ho chiesto due giorni di ferie ai quali avevo rinunciato caro Renatino per venire a Roma…ammazza che fatica, almeno mi allontanerò un pò da questa padania così ben rappresentata 😯 👿 Bossi ma va……. 👿

    Vedo Debby che il super lavoro è iniziato…Renato è ovunque 😉 Grazie per la notizia…non so se avrò la forza di aspettare perchè sono stanchissima 🙄
    Invece per quanto riguarda le lettere a Renato, l’ho sentito ieri sera al Tg1, ma sinceramente nemmeno avevo avuto il tempo di capire come si sarebbe svolto il tutto….che ridere Debby…ve faccio pentire di essere parte del blog :mrgreen:
    Fantastico Senesi con lui e spero in tutte le serate! E’ un bella sorpresa e l’avevo anche scritto che ci tenevo molto…..ricordo quando fu qui con noi e tutto quello che ne seguì :mrgreen: Per quanti anni ho sentito il suo nome alla fine dei concerti 😀
    Di quanto ha detto la Polverini mi è piaciuto il fatto che abbia sottolineato che Renato nella diversità riusciva a insegnare dove stava il bene e il male ed era proprio quello che si respirava sotto al tendone e che i più non comprendevano.

    Un abbraccio a tutte e un grazie particolare a Debby per tutto quello che fa…baci 🙂

    "Mi piace"

  9. Buonasera!
    Vedo tanti commenti e tanti link che devo ancora leggere ma prima di ogni cosa devo dire questo perchè l’offesa che Bossi ha rivolto a Roma è vergognosa!!!! Ma si sa da un ignorantone che cosa potremo mai aspettarci!
    Io mi vergono di essere rappresentata da personaggi di questa razza!! Mi fa davvero schifo lui e quell’altro ignorantone del figlio!
    Non si può permettere ad un personaggio pubblico e per di più un politico di pronunciare simili offese ma che qualcuno gli tappi la bocca!!!
    Bossi ma un porco ce sarai te!!!! E’ talmente ignorante che manco sa che cosa voglia dire SPQR….Zeroc je direbbe clicca su internet va che può sempre essere un inizio!!!!
    Mi fa davvero ribrezzo!
    Renato ha fatto bene a dire la sua..e lo dovrebbero fare anche altri!!

    Debby devo ancora leggere tutto il resto…
    Mamma mia sti sorcani sono proprio dementi eh…ma come si fa ad andare a leggere la sotto per cercare il nome di Renato 😯 chiamarlo……ma che se pensano davvero non lo sono! Che li chiami tutti dalla finestra e che li inviti in casa??? Che scemi!
    Dunque Debby quel Diaco non piace nemmeno a me..ma cercherò di sintonizzarmi per Renatino nostro :mrgreen: insomma Renato ce fa correre da tutte le parti…come sempre in un giorno va dapertutto!!!!!!
    Proseguo con la letturaaaa……e torno!!!

    "Mi piace"

    1. Esatto cara Anto è il ritorno finanziario che poi non va certo in tasca dei cittadini romani…per noi solo disagi…povero caprone ignorante 👿 Baci Anto!
      Pure il Tg5 ha detto che Renato Zero ha risposto a Bossi di guardarsi allo specchio :mrgreen:
      Vedo che Cla e Vanys hanno pensato a cosa avrebbe detto Lo Zeroc. :mrgreen:
      Brava Vanys una sigla storica come SPQR ma come si fa!!! Vanys ma domani parti?? 😯 Io avevo capito Mercoledì…e cmq ci sentiamo per sms noi due 😉
      Brava francesina mi hai risposto bene sul Tg1 😉 :mrgreen: Baci a te!
      Grazia neanche io so se reggo a vederlo stasera :mrgreen: tanto poi su internet si ritrova tutto ormai…cmq vedo come butta la serata :mrgreen: chiedo scusa per l’espressione tipica romana :mrgreen: Bossi tiè 👿
      Baci a tutteeeee!!!

      "Mi piace"

  10. No nun ce posso crede mo pure la Poverini 😯 Renato ha conquistato proprio tutti :mrgreen: Debby….come sto a ride nun se po sapè ah ah ah ah ah ah ahah vabbè namo avanti vaaaa che è meglio
    Si si Debby se Alemanno e Regione Lazio je danno Fonopoli altro che de destrra ce diventa Renatino ah ah :mrgreen:

    Evvai non ci posso credere ho letto due NOMI che mi hanno fatto fare un sussulto..vedremo sul palco il Maestro e Unico Stefano Senesi e Piero Pintucci….Grande Renato….Grande Renatoooooo!!!!!!! Fantasticoooooo ci speravo che fosse Senesi ad accompagnarlo al piano e leggere pure il nome di Pintucci mi fa davvero piacere!!
    Eh Debby noi povere pellegrine prendiamo atto del fatto che a noi manco ce vede ah ah ah ah ah e certo che questi concerti sono l’occasione migliore per dire un Grazie a Roma!
    Debby nun me cazia commento a pezzi altrimenti me scordo di dire le cose eh!!!!!!!

    "Mi piace"

  11. Bene ho visto il video di Renato …lo vedo molto molto bene devo dire!!
    Contento…felice…sereno..un splendoreeee!!!!!
    Beh le parole che ricorrono di più nelle interviste di Renato sono Roma e i Romani……bellissima quella frase Debby ossia che festeggiare con i Romani è la cosa più bella……. beh Renatino anche noi speriamo che tu mantenga questo stato di grazia perchè sei uno spettacolo!!!!
    Tre ore de concerto….tantissimo eh!!!!!!!!!
    Grande Renatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Bellissima la frase ” A Roma la mia sincera gratitudine” che bello leggere Renato così..Debby pure io lo amo…..e pure se romana non sono mi arriva il senso delle sue parole….ed è meraviglioso!!!
    Su Bossi ha detto una cosa giustissima che penso anche io ossia che questo tipo di dichiarazioni sono molto ma molto pericolose..diciamo che vogliamo abbattere le differenze….e invece così facendo si innescano meccanismi molto pericolosi! Non è ammissibile sentire così tante stronzate!!
    Grande Renatooooooooooooo quanto me piaci!!!
    Debby grazie per avere postato tutto…..se non ci fossi tu mi perderei tutto..baci a te cara!!!!!!
    Debby un consiglio…da mercoledi sera piazzate la fuori a Villa Borghese perchè un evento così ma quando te ricapita? Tu che puoi vaiiii
    Baci baci

    "Mi piace"

  12. Debby ah ah ah ah vedo come butta la serata :mrgreen: chiedo scusa per l’espressione tipica Romana ah ah ah ah
    Pero ce sarebbe da di a sto caprone ignorante ….però i soldi te li prendi eh ma vaff………..
    Torniamo a Renato…ho letto altri nomi di ospiti che non avevamo letto prima tipo Fracci e altri che manco so chi sono :mrgreen: però a quanto pare fino all’ultimo so un mistero ancora alcuni nomi…boh?
    Comunque tre ore di concerto sono tante eh……
    Quella frase di Renato sullo specchio me fa mori ah ah ah ah comunque ha ragione che se guardasse allo specchioooooooo er caprone :mrgreen:

    "Mi piace"

  13. Parto domani Debby, certo ci vediamo a Roma 😉

    anch’io lo trovo molto bene Renato, finalmente ha cambiato gli occhiali ma non sono ancora i buoni :mrgreen:
    ho trovato e visto l’intervista sul sitio della rai, è stata fatta credo oggi come quella di Sky perchè si trova nello stesso luogo e vestito cosi. Ha risposto a qualche domanda e l’ultima era sul fatto che durante la sua vita sono passati nella sua mente tante parole, tanti pensieri e tante frase e la persona gli ha chiesto fra tutto cio di che frase si ricorda e lui ha detto: “non è una frase, è l’applauso di mio padre” sempre commuovente Renatino 😳

    Buona notte sorcine, ci vediamo a Roma fra qualche giorno per festeggiare Renato con i Romani 😀
    tanti baci 😉

    "Mi piace"

  14. Buon zerogiorno a tutti…stamani non posso stare molto tempo con voi….Voglio solo dire che ieri sera mi sono munita di cuffie e mi sono sentita Renatino (non ho sky 😦 ) ….L’ ho sentito molto sereno, ed ha detto tante cose carine…e poi….c’aveva na voce.. 😳 …wowwww….molto calda….Bellissimo quando ha parlato dell’ amore…..Di come a volte due persone stanno insieme una vita e non si dicono mai TI AMO……ecco mi ha colpito molto….
    Spero di potermelo vedere su internet…..comunque nelle varie interviste che ho visto, l’ ho trovato veramente in forma…..
    Auguro a Vanys un buon viaggio e naturalmente di godersi il nostro Renato……
    Per adesso vi saluto…..Abbtaccio tutte voi da nord a sud….(alla facciaccia del caprone ignorante) 👿
    Mando un grosso smak alla mia romanaccia del cuore e tanti baciotti al grande Zeroc…(oddio non oso immaginare quello che avrebbe detto….a ragione….naturalmente) …………… 😉
    Il conto alla rovescia è iniziato..
    A dopooooooooooooo

    "Mi piace"

  15. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Bellissima l’intervista di Mollica!
    Devo dire che ho subito sorriso all’inizio quando dice che ha il sostegno dei romani che si prendono cura di lui ma la cosa VERA e che per questo mi ha fatto ridere è che noi romani ci informiamo sulla sua salute, se sta scrivemdo ecc…in pratica sono le domande che gli facciamo per strada e pure io gliele ho fatte :mrgreen: madò :mrgreen: voi non potete capire ahahah è proprio vera sta cosa :mrgreen: e mi ha fatto sempre troppo ridere :mrgreen: e come vedete diverte pure lui :mrgreen:
    Altrettanto vero che la vita è fatta di passaggi e oggi Renato non potrebbe più salire su quel palco truccato e travestito….
    Bellissimo il finale circa l’applauso del padre…..e dai Renatì dillo che mi leggi non è possibile che ripeti le stesse cose che dico io 😉
    Cmq per chi non l’avesse ancora vista la consiglio perchè è bellissima e lui è in grande forma!
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6b6d77fc-8332-4f4b-9581-15f58fcbc2b8-tg1.html

    Intanto pare che i romani siano incazzatissimi con Bossi e visto che il caprone alla fine sta sempre a Roma io gli consiglierei di fare molta attenzione questa volta perchè c’è il rischio che a sto giro je mettono una bomba sotto al culo 👿 😯 :mrgreen:

    Cara Anto è stata bella pure quella di ieri sera eh? In ogni caso neanche io ho Sky per questo vi avevo avvisato che si poteva vedere in video normalmente sul digitale terrestre, bastava digitare i numeri 750….io infatti l’ho guardata in Tv…baci Anto!
    Buon viaggio Vanysssssssssss!
    Cla no tutte le date no….io c’ho un’età oramai :mrgreen: domani li fuori non ci vado, vedremo poi per le altre date…Bacioni!
    E baci alla mia anima gemella :mrgreen:
    Che giornate dure quelle che precedono i concerti 😯 In pratica in questi periodi a tutto Zero devo prendermi le ferie da me stessa :mrgreen: perchè mi dedico solo a lui e di conseguenza al Blog :mrgreen:
    Il 30 non so nemmeno se riuscirò a postare tutto dato che è il giorno in cui mi devo recare al suo compleanno!

    "Mi piace"

  16. Devi sapere cara Debby che io e il digitale non andiamo d’ accordo…….infatti non mi sono mai interessata al suo funzionamento…ieri sera mio marito a provato diverse volte….gli ho detto più volte la frequenza….ma niente….me sa che manco lui lo sa manovrare….Vabbè…spero di poterlo vedere da qualche parte….
    Ma l’ intervista con Mollica quando ce stata?????
    Per fortuna che ci sei tu che ci dai i link per chi l’ ha perso…..
    Dunque….dunque …ho letto sul sito del tg com che Renato ha detto riguardo al caprone:” Mi dispiace per lui, ci sono degli ottimi oculisti che possono correggere eventuali problemi alla vista….ma la coscienza…..non c’ è nessun medico o sciamano in grado di curarla….”
    Grandeeeeee……….
    Hai ragione Debby……visto che il caprone parla male di Roma e dei romani……e stavolta l’ ha detta davvero grossa……bè fossi in lui ci penserei due volte prima di girare per le vie della capitale :mrgreen:
    I romani so veramente in******* ……………………e con ragione…
    Ri-smakkkkkk

    "Mi piace"

    1. Anto circa la risposta di Renato a Bossi l’ho data ieri pomeriggio io in anteprima…pensa che ancora non l’aveva data neanche l’Ansa :mrgreen: e datemela una soddisfazione ogni tanto :mrgreen: vattela a leggere per intero 😉
      Si Anto Bossi deve stare molto ma molto attento non je basta manco la scorta stavolta :mrgreen:
      Aribaci a te bella toscanaccia mia!!! Ma come quel simpatico uomo di tuo marito non sa usare il digitale terrestre? :mrgreen:
      Ma che mi dite del fatto che quella coatta della Polverini è Sorcina???? :mrgreen:
      E cmq ha rischiato pure la milanese ieri sera in collegamento a Rtl 102.5 che se ne è uscita con la solita leggenda che a Milano so puntuali e a Roma no…non so se avete notato Renato…un altro pò se ce l’aveva davanti je dava un cazzotto in faccia :mrgreen: e cmq le ha risposto per le rime!
      Intanto sul Sito di Rtl potete già trovare l’Intervista in formato Audio.

      "Mi piace"

  17. gIà…ih ih…la milanese ha rischiato…..Ma non c’ è un sito per poterla vedere l’ intervista???? 😦
    Eh si cara Debby…..il simpatico uomo di mio marito non mi ha trovato la frequenza giusta…… 👿 o forse a fatto finta???? 👿 …indagherò …..
    Ieri sera mi avreste dovuta vedere….mi sentivo l’ intervista sdraiata a letto…tutta sognante……mi marito se ne stava a legge…ogni tanto je infilavo la cuffietta nell’ orecchio…poraccio….me sa che prima o poi me sbrocca….altro che Renatino nostro……
    Bè scusa per la notizia del tg com che tu avevi dato in anteprima ieri…..mo so proprio rincoglionita..ma dal lavoro ogni tanto qualcosa me sfugge…mi zerofrusterò da sola :mrgreen:

    La Polverini sorcina??? 😯 ….non è che me la ritroverò al concerto???? 😯
    Ri.smakkkkkk

    "Mi piace"

  18. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyyy ciaoooo amourrrrr!!!!
    mammaaaa miaaa questooo bossi adessooo ci ha propriooo rottooooo ha fattoooo beneeee a rispondergliii renatooo grandeeee ahah mi sonooo ammazzataaa dalleee risateee quandooo gli ha dettoooo di guardarsiii allooo specchiooo ahah!!!gli hannooo rispostooo puree alemannoo totti e carlo verdone ci ha rottoo bossiiii e si sii siiii debbyyy haiii troppaaa ragioneeee a quellooo gli convieneee stareee attentooo quandooo circolaaa per romaaaa!!!ma non ha pauraaa che qualcunooo gli da un saccoooo di botteeee!!!!! debbyyy si siii veramenteeee pureee quellaaa di ieriii seraaa con quellaaa battutaaa scemaaa ha infastiditoooo troppooo renatooo e luii gli ha rispostooo in modooo eleganteeee ma gli volevaaa menareee ahah!!!! debbyyy grazieee ho vistooo puree quellaaa del tg1 ma quant’è bellaaa e quantooo è saggiooo renatooo è troppoo bellooo ascoltarloooo!!!!poiii m’ha fattooo rideree quando s’è spaventatoooo percheee ha dettooo a mollica mica devo risponderee a tutti verooo???ahah!!! si siiii grazieee a renatooo che parlaaa sempree di romaa e di noi romanii luiii ci ringraziaaa ma siamooo noiii che dobbiamooo ringraziaree luiii che ci vuoleee sempreee beneee e non si è maiii staccatoo neancheee per un momentooo dalla suaaa cittààà!!!!e comunqueee voglioo puree direee che renatooo almenooo non fa il lecchinoooo cioèè lo ha dettooo chiaramenteee che questiii concertiii sonooo una scusaaa per ringraziareee la suaaa cittààà secondooo voiii un altrooo cantanteee sarebbeee statooo cosi sinceroooo????? secondo me nooooo!!!! e perciòòòò lo dobbiamooo ammiraree di piuuu perchee non è falsoooo e diceee quellooo che pensaaaa!!!ma si antonellaaaa vedraiii che saluterààà pureee quelliii che vengonooo da fuoriiiii!!!!avevooo un saccoooo di coseee da direee ma non me le ricordooo piuuuuuuuuu!!!!!e oraaa comeee facciooo ahah!!!va be se mi tornanooo in menteee tornooo dopoooo!!!!!ciaooooo blogggggg!!!!bacioooo amourrrrrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

    1. Anto cara sto cercando di reperirla in video ma per ora non c’è 😦 se la inseriscono vi do il Link 😉
      Si Anto ma anche la Regione Lazio ci sarà infatti a inizio concerto e fine concerto passeranno due Spot recitati da Renato per sensibilizzare i cittadini, uno è sull’invito a donare il sangue e l’altro è su rispetto e sicurezza al volante….arismack 😉
      P.S. Anto ma povero marito tuo oddio me fa tenerezza che periodaccio per lui :mrgreen:
      Si Stella sono d’accordo con te….pur rendendomi conto che forse il resto dei Sorcini Italiani si possano sentire un pò trascurati io reputo molto onesto da parte di Renato non negare i motivi veri per cui ha scelto di festeggiare a Roma e di continuare ad esprimere tutto il suo amore per Roma e i romani…io l’ho sempre detto e spiegato su questo Blog lui oggi lo conferma più che mai…certamente si poteva fare il lecchino come dici tu e accattivarsi tutti con il silenzio o scuse circa la location scelta e invece no…quindi direi che merita rispetto e ammirazione per la sua totale sincerità.
      Bacioni a voi!

      "Mi piace"

  19. Buongiorno blog 🙂
    AH AH AH Ragazzuole ma statevene tutte a casa ma che ci venite a fare a vedè il concerto tanto Renatino vedrà solo i romani suaaaaaaa!!! Che forza!!
    Quanto vi ho pensato….nell’interviste non fa altro che ripetere che ste date sò tutte dedicate alla sua città e al suo popolo…..spiacente zingaracce :mrgreen:
    Riguardo a Bossi è stato simpatico pure Bisio che ha detto che in fondo il maiale è buono tutto non si spreca niente…..quindi pure se porci semo pure boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: A Bossi!!! Ma vattela a pià in der cul……………
    La Admin in questi giorni è tutta in fibrillazione non ci capisce più niente stà attaccata alle notizie come una cozza al suo scoglio :mrgreen:
    La mia data si avvicina ma ho una paura pazzesca 😯 sono sicura che degli ospiti mi capiterà (con tutto il rispetto per la danza) la Fracci e i ragazzi del conservatorio di S. Cecilia e pure la banda della polizia 😯 Aiutooooooooooooooooo :mrgreen:
    Ciaoooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Ahahah Si sto attaccata alle notizie come na cozza :mrgreen:
      Barbina si con il cuxxx che te ritrovi ti capiterà la banda della polizia e quelli del conservatorio 😯 :mrgreen: ma pure alle zingare di conseguenza :mrgreen:
      Si pure Bisio è stato simpatico :mrgreen:
      Io già immagino che Panariello entrerà al buio travestito da Renato e comincerà a cantare e tutti tra confusione e buio urleranno convinti che è Renato e solo dopo du ore se accorgeranno che invece era Panariello :mrgreen:
      Mettiamo un pò di ordine su sti posti 🙄 Chi ha le poltrone e quindi parterre seduti in poltrona non ha ovviamente il problema dei cipressi…problema che avranno solo le tribune laterali NON numerate (ma molto laterali eh) spero di aver fatto chiarezza….
      P.S. Flamy potrei capì perchè so due giorni che leggi e scappi? 👿 Guarda non mi fare arrabbiare perchè giuro che Giovedì ti appendo ad un cipresso a testa in giu 👿 :mrgreen:
      Baci Grazia, ti vedo :mrgreen:

      "Mi piace"

  20. Buon zerogiorno a tutte!
    Eh si il conto alla rovescia è davvero cominciato…saranno giorni indimenticabili 😉
    Non ho visto nulla, rimedierò stasera e sono contenta di sapere un Renato in grande forma…credo gli arrivi tutto l’affetto che lo circonda…saranno giorni indimenticabili anche per lui.
    Grazie Debby per il tuo lavoro come sempre…certo è una gran fatica 😉
    Penso a Renato e mi viene in mente poesia, poi vedo il nome di Bossi e non ne parliamo…gliela mettessero una bomba là sotto 👿 :mrgreen:
    Sapevo che la Polverini è sorcina, l’avevo sentito in un’intervista :mrgreen:
    Buon viaggio a Vanys, un abbraccio a tutte
    Baci a Debby 🙂

    "Mi piace"

  21. Messaggio per Admin: Non lo voglio sapereeeeeeeeee 👿 se la data del 30 vedrai panariello mi farai rosicare troppo e ancora di più se farà quello che hai detto…..mi piace troppo lo sai che lo reputo la migliore imitazione di Renatino 😦

    "Mi piace"

  22. Buongiorno..
    non sono riuscita a leggere praticamente nulla…come so avvelenata nun se sa…….commenti..link quanta robaaaaaaaaaaaa
    Posso solo farvi un saluto…
    Ho letto solo Barbara e Debby qua sopra..e dico solo na cosaaaaa er conservatorioooo…… la banda della polizia…. nessun altro 👿 👿 ma che c…o ce ne fregaaaaaaa oddio nooooooooo nun li voglioooooooooo 👿
    Provo a leggervi..nel frattempo un saluto a tutteeeeeeee!!!!!

    "Mi piace"

  23. Ah ah Debby come na cozza stai attaccata ah ah ah ah
    Poracciaaaaaaaa
    Dunque stasera vedo l’intervista da Mollica!
    Mentre quella di ieri sera mi è piaciuta tantissimo e pure Diaco è stato bravo! Renato in ottima formaaaa..rilassato e sereno ha detto tantissime cose peccato che ogni tanto perdevo er segnale 👿 quanto lo odio sto digitale terreste ma Renato stava al top!!!!
    ah ah all’inzio mi è venuto da ride perchè si quella milanese se poteva pure sta zitta ehhhhhh
    Ma Renato era bellissimo..con la sua bellissima voce..vero Anto??
    Devo andare..scusatemi me sgamanooooo

    "Mi piace"

  24. buongiorno!!!!
    haha mamy ma oggi non sto scappando sono qui!!!! 😀 è che ci ho messo tanto a leggere commenti e articoli perchè nel frattempo ero al telefono con mia nonna (che è moooolto prolissa :mrgreen: ) e quindi mi dovevo concentrare su entrambe le cose!! :mrgreen: è vero ieri ho potuto solo leggere, ma c’è un motivo valido, perchè contemporaneamente ero in videochiamata e la persona con cui stavo parlando se vede che scrivo si arrabbia perchè dice che non lo ascolto quando parla…. 🙄 che pazienzaaaaaaaa!!!! 👿 però vi seguivo!!! 😀 infatti quando ho letto la cosa di Bossi ho iniziato a sbroccare da sola davanti al computer!!! :mrgreen: si l’ho visto anche io il servizio del tg5 dove hanno riportato anche la risposta di Renato e di Bisio…figuratevi che quando l’hanno mandato io ero appena arrivata a casa di mia nonna (orgogliosamente romana doc), perciò l’ho trovata che sbraitava contro Bossi augurandogli qualsiasi cosa che possa recare dolore fisico!!! :mrgreen:
    hai capito anche la Renata sorcina!!! 😯 meno male oh abbiamo tutto il potere dalla nostra parte hahaha!!! :mrgreen: fosse davvero la volta buona per fonopoli!!! 🙄
    -2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 voglio comprarmi tutto lo zerovillage!!!! ho già deciso che tappezzerò la mia macchina di fascette e roba varia…per ora c’è solo un cappellino, non si capisce abbastanza chiaramente che alla guida c’è una sorcina!!! :mrgreen:
    grazie mamy per tutta la roba che ci hai linkato!!! 😀 ora mi manca solo di vedere il video…ah comunque ci ho fatto un pensierino anche io sul prendermi un asciugamano e sdraiarmi comodamente su un prato ad ascoltarmi renatino live….urge una ricognizione!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  25. non so perchè mi mi è venuto da pensare agli ex inquilini…certo che ne sono passati davvero tanti….ancora non mi spiego come i si possa stufare di condividere tutto questo, di vivere insieme quest’attesa e questi momenti….io non ci rinuncerei per niente al mondo!!! è proprio vero tanti stavano qui solo per ricevere le anticipazioni…infatti quando il regolamento si è fatto più rigido c’è stata proprio la fuga!!! :mrgreen: a volte penso che chi non ama il R.Z. Blog non ama veramente neanche Renato….!!!
    vabbè scusate erano riflessioni mie…non c’entrava un cavolo!!! :mrgreen: è che quando si avvicina il concerto c’è un’atmosfera meravigliosa e io divento euforica!!!! 😀 😀 ci contagiamo l’entusiasmo a vicenda!! ad esempio prima mi sono emozionata anche io leggendo che Vanessa è quasi in partenza!! Vanys dopodomani ci incontreremo che bello!!! 😀
    buon pranzo!!! 😀 😀 😀

    "Mi piace"

    1. Ehm ho interroto il mio da fare per quest’ultimo commento della mia piccola Flamy, non ho resistito :mrgreen:
      Ma tesoruccia forse hai dimenticato che non sono loro che si sono stufati ma noi che li abbiamo cacciati :mrgreen: a parte le ultime due su cui direi un deciso NO COMMENT!
      Però vorrei spezzare la lancia a favore di alcuni…ossia che molti di loro ancora ci leggono e un motivo ci sarà 😉 ed altri che non sono più qui mi stanno chiedendo di incontrarmi al concerto, farebbe piacere a Pierluigi così come ad Andrea ed anche altri che preferisco non menzionare 😉
      Quindi come vedi cara Flamy dal R.Z. Blog non ci si stacca mai :mrgreen:
      Il finale del tuo commento è bellissimo!!
      Però niente videochiamate quando si sta sul Blog, della serie prima il Blog e dopo il resto :mrgreen: dillo a chi sai tu :mrgreen:
      Bacini Flamy!!!
      Barbì e invece se becco Panariello te chiamo :mrgreen:
      Madò sti giorni ci legge tutta Roma 😯 :mrgreen:

      "Mi piace"

  26. si si infatti non penso a tutti quanti, ma solo a quelli veramente incommentabili!!!! :mrgreen: hehe è vero sono stati gentilmente accompagnati all’uscita dai nostri admins!!!! :mrgreen: però ecco quello che voglio dire è che se la so cercata!! cioè se ci tenevano davvero questo appartamento se lo tenevano ben stretto!!!!
    hehe mamy sto pensando di comprarmi una tastiera di quelle di gomma in modo che non si senta il rumore dei tasti mentre scrivo…così non me faccio beccà!! :mrgreen: so diabolica!!! 😈

    "Mi piace"

  27. Buonasera blog 🙂
    Il nostro presidente risponde all’offesa di bossi contro i romani: E’ stata solo una battuta ma si comporti da ministro”. Caro presidente è vero che ora lei è soltanto preso dalla fiducia per il suo governo e la paura di scollarsi dalla poltrona…..Ma noi romani siamo veramente stanchi di essere offesi da gentaccia come i suoi ministri 👿 Mi consenta presidente: ma lei è una continua delusione.
    Nell’intervista a Renato di mollica una delle tante domande che gli sono state poste dai suoi sorcini è stata: mi sei sempre piaciuto tanto quando ti travestivi con i tuoi abiti saresti disposto a rifarlo oggi….AH AH AH Ma come gli viene in mente a questi sorci!!!! Ma vi immaginate oggi renato con quei vestiti…e dai….sarebbe veramente ridicolo. Difatti renatino ha risposto che la vita è a percorsi è quello è un percorso passato.
    Comunque renato resta sempre molto simpatico nelle interviste, il suo senso dell’humor non si smentisce mai.
    Antonella!!! Ancora sto ridendo…effettivamente penso proprio che puoi torchiare tuo marito perchè era facilissimo bastava digitare sul telecomando 750 e miracolosamente appariva il canale AH AH AH Non voglio essere nei panni di tuo marito :mrgreen:
    Viva la nostra capitale!!!! Viva la nostra bella Roma!!! Al rogo Bossi :mrgreen: Povero Alemanno!!! La sua lettera non ha sortito nessun effetto….derbì scrivigli e consola quel bellissimo uomo di giannino :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. Hai letto admin!!! Quel deficente di bossi dice che abbiamo reagito così perchè abbiamo la coda di paglia!!! E che se possiamo gli portiamo via pure i marciapiedi 👿 Non lo reggooooooooooooooo fatelo sta zitto!!!
    👿 Insomma hai capito!!! E’ tutta una questione di sponsor perchè se fanno la formula qui a Roma guadagnamo un sacco di soldi. Si!!! ma lo stato mica noi poracci romani!!! 👿
    Dai derbì che il blog pupula di lettori romani famoli neri pure qui!!! 👿

    "Mi piace"

    1. Ho letto Barbì il caprone ignorante prosegue con le sue stronzate poraccio 😯 E berlusca è più scemo de lui!
      Ma quel giorno il Signore non ce le poteva mette per bene le mani su Bossi??? E’ stato incompleto 😯 :mrgreen:
      Ma Renato lo farà nero già da domani me lo sento :mrgreen:
      Si certo sai che ci frega dei guadagni del Gp mica entrano in tasca nostra!
      Si tanti romani che leggono ma proprio tanti 😯 ma non partecipano Barbì :mrgreen:
      Vado a consolare Giannino mio :mrgreen:
      Baci!
      Flamy attenta che te metto i tasti infuocati sul Pc 👿 :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Modalità di accesso allo Zero Village

        L’ingresso al villaggio è riservato al pubblico pagante. Il pubblico sprovvisto di valido titolo di ingresso non potrà accedere al villaggio.

        GIORNI DI SHOW
        Villaggio: a partire dalle h 18.30 con chiusura alle h 20.00
        Mostra: nei giorni di show, l’orario della mostra sarà dalle h 18.30 alle h 20.00. Potrà accedere il pubblico possessore del biglietto per la giornata dello show.
        Sala cinematografica: video a rotazione tutti i giorni dalle h 15.00 alle h 19.00 (chiusura alle h 19.30), eccetto il 30 settembre, quando la sala sarà aperta al pubblico dalle h 10.00 alle h 14.00

        GIORNI DI OFF
        Villaggio: a partire dalle h 14.30 con chiusura alle h 20.30
        Mostra: sarà aperta dalle h 14.30 alle h 20.30, potranno accedere tutti coloro in possesso di un biglietto per una delle date dei concerto, già utilizzato o meno.
        Sala cinematografica: aperta tutti i giorni dalle h 15.00 alle h 19.00 (chiusura h 19.30).

        "Mi piace"

  29. Buonasera Blog!!
    Mamma mia che fiatone…e sono solo alla bellissima intervista di Mollica…
    Grande Renato…davvero grande..quanto mi piace in queste interviste!
    Eh Debby si si diverte anche lui circa il fatto che per strada je chiedete come sta..se sta a scriveeeee..in effetti ci raccontasti che pure tu lo avevi fatto 😉
    Renato sprizza serenità e felicità da tutti i pori!
    Ha fatto delle riflessioni giustissime…circa il fatto di abbattere il sospetto…e tutte le chiusure mentali che i più anno!!!
    Eh certo che un Renato con piume e boa è impossibile rivederlo ma è giusto che sia così c’è un tempo o meglio una stagione per tutto e per Renato quella stagione è finita….
    Certo mi ha fatto sorridere quando ha detto dell’amico pompiere e che poi si è ricordato del pesce che cucinava…ah ah Renatino sempre la siamo!!! :mrgreen:
    Gioca a scopa…alla famosa play station..lo sappiamo Renati che ce vai matto!!!!
    La frase finale……mi ha fatto venire i brividi! Mentre lo ascoltavo dentro di me ho detto la solita e infinita dolcezza di Renato!!!!
    Se non ho capito male tutto l’allestimento dei SeiZero è stato fatto vicino all’Aquila…..molto bene!!!!
    Renato come sempre parla ai giovani….li sprona……e dice a loro e a tutti di non mollare mai che prima o poi i risultati arrivano!
    Lo vedo davvero benissimo Renato…..anche fisicamente..si vede che non vede l’ora di salire sul palco….e cantare per la sua Roma!!!
    Quanto affetto nelle sue parole…è davvero unico!
    Devo dire che anche ieri sera mi è molto piaciuto tantissimo…eh Anto hai ragione aveva una voce caldissima e molto rassicurante..mi piacerebbe rivederla tutta perchè purtroppo ho perso dei pezzi ma quando ha detto quanto già ricordato di Anto…mi sono sciolta!!
    Renato ha ragione…quante volte non diciamo..ti voglio bene o ti amo??
    Ho solo una parola anzi due GRANDE…IMMENSO RENATO!!!!!!!!!

    Vorrei mandare un pensiero e un abbraccio fortissimo a Zeroc…in ogni parola di Renato….nei suoi pensieri…e in tante cose che stanno succedendo attorno a noi…spesso mi son detta…se ci fosse lo Zeroc con noi…a condividere tutto sarebbe tutta un’altra storia!! 😦 a te Zeroc. il mio abbraccio più grande!!!

    Sono avvelenata per questa storia di Bossi….e vedo che anche il Premier sta a sparà stronzate 👿 pare che facciano a gara a chi le spari più grosse 👿 ma dico io ma come si faaaaaaaaaaa????????????? Ma da chi cavolo siamo governati?? Era solo una battuta?? Ma andate a fare in c…o tutti quanti Cota compreso!!

    Continuo la lettura e torno….
    Baci Debby e baci a tutteeeee

    "Mi piace"

  30. Debby ti diamo atto che tu arrivi sempre prima di tutti 😉
    Circa la Sorcina Polverini :mrgreen: so senza parole come ho detto ieri ormai Renato ha conquistato tutto e tuttiiiiiii!!!
    Non me lo aspettavo dalla Polverini :mrgreen: che nun me piace tanto eh….se vede che predono tutti esempio dar Sindacoooo tra l’altro ieri è intervenuto per questa storia di Bossi e mi è molto piaciuto!
    Stai a vede Debby che me innamoro pure io avanti de sto passo :mrgreen:
    Comunque si ieri sera ce mancava pure la tipa la de Milano che ha subito esordito con quella frase …Renato ha detto non cominciamo co ste cose ah ahah dalla serie sta bonaaa ah ah che oggi è la giornata giusta :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. L’after Show??????????????????????’ Santo Cielooooo lo posso di?? Debby che culooooooooooooo magni un sacco de volte….aha ha è vero che pure te pensi sempre a magnaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Ammazza Renatino non si è proprio risparmiato….è una cosa fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa strepitosaaaaa ma voglio magna pure ioooooooooooooo :mrgreen:
    Sapete ragazze Renato ha letto che le zingaracce venivano tutte er 2 a Roma e avrà detto ahoo eh no queste già vengono al concerto mica le posso pure fa magna :mrgreen: vabbè Renatino te perdono ma però uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè nun lo fa pure er 2?????????????????????? pure io voglio l’after showwwwwww

    Barbara…quanta ragione hai ti dico solo questo!! Bossi and company davvero je butteri na bombaaaaaaaaaa! 👿

    "Mi piace"

  32. Voglio Panariello….voglio l’after Show!
    Uffaaaaaaaaaaaa in questo momento confesso che sto a rosicaaaaaaaaaaaaa tantissimoooooooo 👿 👿
    Renatino aggiungi una data anche per sto after Show e che sarà mai per una sera in più :mrgreen: su forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    Barbara se mette male la serata..nun magnamo nun se sa che ospiti se beccamooooooo ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    "Mi piace"

  33. buonasera!!! 😀
    me l’ero persa questa nuova uscita di Bossi…ma ancora non ha capito che si deve stare zitto???? 👿 ho capito che rosica perchè tutta sta bellezza se la sognano da quelle parti, ma almeno rosicasse dignitosamente e in silenzio!!!! 👿 mi chiedo solo perchè ancora non l’hanno cacciato dall’italia…è pericoloso è psicopatico ma perchè non lo capiscono??? e c’è pure gente che lo segue, cioè sulle cavolate che spara ci hanno creato un partito!!!!! 😯 ma come si fa?????
    mi è partita la brocca di nuovo scusate :mrgreen: ora mi sono calmata! :mrgreen:
    oggi una mia amica (quella che verrà al concerto con me il 5) è andata a villa borghese e mi ha chiamato tutta eccitata perchè ha visto la struttura è mi ha detto che è fichissima!!!! 😀 mi ha messo ancora più curiosità!! solo che a quanto leggo domani non ci posso più andare perchè è giorno di concerto!! nooooo!!!! mi tocca aspettare giovedì!! 😥 mamy ma se ci vado domani mattina da fuori non si vede nulla?? 😕
    che bello se magnaaaa!!!!!!!!!!!!! 😀 bravo Renato così ci piaci!!! 😀
    bacino amichette mie adorate!!
    p.s. papy tvb

    "Mi piace"

    1. Flamy se non hanno messo i teli neri da fuori si vedeva l’altro giorno…però non so se coprono tutto intorno visto che domani è giorno di concerto!
      Flamy tutto giusto ciò che hai detto su Bossi brava :mrgreen: Baciniiii!
      Cla Cla rosica rosica noi magnamo alla facciaccia tua :mrgreen:

      "Mi piace"

  34. Buonasera 🙂
    Ho recuperato l’intervista di Mollica…stasera ne hanno estrapolato due pezzi al Tg1 😉 Ho trovato Renato in forma, per lui credo sia un periodo di grandi soddisfazioni.
    E’ una bella intervista, qualcuno come al solito vorrebbe vederlo con tutine attillate 😯 e lustrini ma c’è un tempo per ogni cosa, come ha detto giustamente lui.
    Il suo pensiero per l’Aquila e la volontà di aiutarli anche attraverso l’allestimento del Sei Zero e come avete già detto voi la frase finale, appena citata anche qui 😯 dedicata a suo padre.
    Abbattere ogni frontiera tra la gente…mi pare sia molto difficile, ogni volta che accendiamo la tv abbiamo davanti agli occhi esempi alluncinanti come Bossi…al di là del fatto che quando lo sento mi va il sangue al cervello 👿 può essere molto pericoloso alimentare questi concetti….ma come si fa e pure il presidente del consiglio e la Moratti che ho sentito ieri sera…. 👿

    Quanto ti diverti Debby :mrgreen: manco da magna ce da Renatino….povere zingare ahah io poi credo che in due ore dovrò visitare tutto 😯 vabbè farò quel che posso…non voglio stressarmi, voglio godermi questi giorni e sbaciucchiarmi la mia anima gemella :mrgreen:
    Comunque Anto, anch’io metto le cuffie nelle orecchie di Roberto :mrgreen: ieri sera si è salvato perchè sono crollata prima :mrgreen:
    andrò a recuperare anche quell’intervista.

    Un abbraccio a tutte….buona notte blog 🙂
    Smack Debby!

    "Mi piace"

    1. Grazia beh l’orario di visita dello Zerovillage è per tutti uguale, solo che per noi romani è piu facile perche ci possiamo tornare altre volte visto che siamo in loco :mrgreen:
      Graziaaaaaaaa no nun te stressààà ti calmo ioooo :mrgreen: quando ho letto che mi vuoi sbaciucchiare mi si so illuminati gli occhi ahahah l’amo sta donna :mrgreen:

      Baci cara 😉

      "Mi piace"

  35. 👿 👿 eh ho capito che magnate alla facciaccia miaaaaaaa 👿
    Bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Molto bello il commento di Flamy!! Brava caraaaa!!!
    Grazia manco magna ce fa Renatinooo :mrgreen: noi che famo così tanta stradaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. Debby ah ah me fai mori…..certo voi romane ce potete torna noi noooooooooooooo!! 👿
    Stasera rosico per troppe cose :mrgreen: che Admin sa ahah :mrgreen:
    In effetti leggevo sti orari….tutta na corsa..povere noi!!!!!

    "Mi piace"

  37. Rieccomi, ho recuperato anche la bella intervista di Rtl 102 😉
    Quanto Amo Renatino 😉 anche se non ce fa magna…povere noi Claudia e la nostra admin se diverte…zeroperfida :mrgreen:

    Stasera poi ho sentito che è stato rimandato lo sciopero dei treni 😯 per fortuna non avevo sentito la notizia…sarei morta :mrgreen:

    Buona notte a tutte :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.