BUON COMPLEANNO RENATO PER IL TUO 60!

62d8b17a1b89a49a8af3cbe4e19a21521

AGGIUNTE ALTRE DUE DATE: 8 – 9 OTTOBRE!

SCRIVETE I VOSTRI AUGURI PER RENATO!
Caro Renato,
Domani 30 Settembre sarà il tuo compleanno!
Hai raggiunto il traguardo dei 60 anni, una vita vissuta pienamente, un percorso complicato in cui hai dovuto affrontare moltissimi ostacoli che grazie alla tua grinta sei sempre riuscito a superare e questo ti ha consentito anche di vivere momenti sereni e felici fino al raggiungimento di un successo meritato arrivato dopo tanti anni di gavetta…oggi sei Renato Zero un grande Artista tra i più prestigiosi della musica italiana…soddisfatto finalmente di come sei.
60 anni eppure hai la stessa grinta, energia e voglia di vivere di un tempo, gli anni passano ma tu fortunatamente resti il solito Renato che abbiamo sempre amato!
Stasera comincerà il Sei Zero, otto unici ed irripetibili concerti che hai voluto organizzare per festeggiare questi tuoi 60 anni nella tua Roma per ringraziare tutti i romani e noi saremo tutti li presenti ad applaudirti come sempre ed io da romana sono felicissima di partecipare ai tuoi concerti, perché come tu hai desiderato festeggiare con il tuo pubblico su quel palco che è tutta la tua vita anche noi desideriamo augurarti tutti insieme:
BUON COMPLEANNO RENATINO!
IN BOCCA AL LUPO per questa tua straordinaria festa musicale la quale preannuncia già un successo che entrerà nella storia della musica italiana!
Il Renato Zero Blog ancora una volta ti augura Buon Compleanno!

Date dei concerti:

29-30 Settembre 2-3-5-6-8-9- Ottobre a Roma-Piazza di Siena (Villa Borghese)

Inizio Concerti ore 20.30

ORARI APERTURA ZEROVILLAGE

 

GIORNI DI SHOW
Villaggio: a partire dalle h 18.30 con chiusura alle h 20.00
Mostra: nei giorni di show, l’orario della mostra sarà dalle h 18.30 alle h 20.00. Potrà accedere il pubblico possessore del biglietto per la giornata dello show.
Sala cinematografica: video a rotazione tutti i giorni dalle h 15.00 alle h 19.00 (chiusura alle h 19.30), eccetto il 30 settembre, quando la sala sarà aperta al pubblico dalle h 10.00 alle h 14.00
GIORNI DI OFF
Villaggio: a partire dalle h 14.30 con chiusura alle h 20.30
Mostra: sarà aperta dalle h 14.30 alle h 20.30, potranno accedere tutti coloro in possesso di un biglietto per una delle date dei concerto, già utilizzato o meno.
Sala cinematografica: aperta tutti i giorni dalle h 15.00 alle h 19.00 (chiusura h 19.30).
AGGIORNAMENTO:

STASERA PRIMA DATA DEL SEI ZERO  IL CONCERTO E’ STATO SUBITO INAUGURATO CON UNA DEDICA A ROMA, RENATO HA CANTATO UN INEDITO INTITOLATO PROPRIO: ROMA

 

ALTRO INEDITO: LA MIA GENERAZIONE

 

 

 

 

 

270 pensieri riguardo “BUON COMPLEANNO RENATO PER IL TUO 60!”

  1. Dottòòòòòòòòòòòòòò…se vai dietro le quinte tranquillo che de concerti te ne fa 10 in filaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Ho pensato pure che se finisce così come sarà costretto da me a finire con Il Cielo i mitici 5 se so organizzati adeguatamente…
    Gli zanzari accendono le stelline… noi se semo portati li candelotti per S.O.S.
    dovemo fa na lampara megagigantesca e direzioniamo i pallottni infuocati de rosso tutti e 5 verso il nostro Renatino amoroso adoratooooo
    Gliè faremo na grande festa vedrai :mrgreen:
    Lo polverizzamoooooooooooo
    Un solo colpo in contemporanea e Poft de Renato solo briciole de paillettes
    A sto giro faremo er cielo più bello de tutta la storia dei zero concerti…
    Evviva noi!!!

    "Mi piace"

    1. GLI ZANZARIIIIIIIIII?????????? AHAHAHAHAHAH
      Siii lo polverizziamo a sto giro ahahahah ammazza che servizietto ahahahah :mrgreen: li candellotti??? 😯 :mrgreen:
      Briciole de palliets semo morte dalle risate ahahahahah :mrgreen:
      Cla e Debby ve salutano dovemo andà ad incontrare le pellegrine del blog ahahah :mrgreen:
      Ciao Tesorinooooooooooo a dopo via cel!!! BACETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
      Ciao Barbì a dopo :mrgreen:

      "Mi piace"

  3. Che figataaaaaaaaaaaaaaaa….Renato scoppiettante nel cielo de Roma e tutti li sorcini che corrono in cerca de briciole ah ah ah troppo forte stà cosa…..però dottò attento che se te incontra te la fa lui la festaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Baci divertitevi cantate ingozzateve strozzateveeeee
    che invidia pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…..
    salutatemi renato e ditegli di risparmiasse il fiato per sabato prossimooooo
    Verrò più agguerrito che mai :mrgreen:
    Bacissimi 😉

    "Mi piace"

  5. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Quel che resta del R.Z. Blog :mrgreen: perchè stanno tutte in trasferta, il Blog si ripopolerà a metà settimana!
    Buongiorno Tesorino mioooooooooooooo!!!!
    Ho una grande notizia da darti :mrgreen:
    Allora in settimana vado a comprarmi un abito da sposa e tu farai altrettanto :mrgreen: dici perche????
    Ma perche ieri sera c’erano due sposini, si erano sposati la mattina e vestiti da sposi sono venuti a vedere il concerto, così qualcuno ha avvisato Renato e lui li ha invitati a salire sul palco, er papa li ha benedetti ahahahahah :mrgreen: e loro gli spiegavano che si sono conosciuti grazie a Renato e dopo 17 anni se so sposati!!!! Lui li ha abbracciati e baciatiiii!!!!
    Così ho detto subito a Cla ahoooo è la storia mia e de Tesorino mo se vestimo da sposi pure noi e salimo sul palco ahahahah :mrgreen:
    Daje Tesorì lo so che sei allergico a ste cose ma tanto assumerai l’antistaminico ahahah :mrgreen: fa sto sforzo che Papa Zero ce benedice :mrgreen:
    Poi pensavo….so 4 anni che conosco Tesorino ho ancora speranza per i prossimi 13 AHAHAHAHAHAH :mrgreen:
    BACETTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    Mo provo a scrive qualcos altro :mrgreen: questa era la notizia più importante :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. Buongiorno mio dolce e adorato blog!!!! 😀
    papyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    ooh mi dispiace che stai male 😦 ma sono felicissima di sapere che anche tu vedrai il concertooooo!!!!!!! 😀 haha sii pure io faccio come Stella ve faccio gli agguati da dietro ai cespugli di villa Borghese perchè voglio salutare il mio papyyyyy!!!!!! altro che tartatughe dentro al laghetto ce trovate me e Stella che nuotiamo travestite da papere!!! 😯 :mrgreen:
    ma quanto sono stata contenta di avervi incontrato ieri!!!!!!!!!!! 😀 😀 mi è dispiaciuto tanto non essere rimasta per salutare Vanys, zia Barbara e soprattutto Grazia che ancora non ho conosciuto 😦 ma quel povero ragazzo era stanchissimo era dalle dieci del mattino che eravamo in giro gli ho fatto vedere tutto il centro senza fermarci un attimo!!! 😯 a dire il vero avevo voglia di rimanere con voi finchè non aprivano i cancelli, però me pareva un po’ brutto visto che ieri era l’unico giorno che stava a roma!! :mrgreen: infatti oggi sono un po’ così 😦 perchè stamattina presto è andato via 😦 …a proposito mamy che dici???? approvi?? :mrgreen:
    comunque sono stata felicissima di aver conosciuto finalemente zia Claudia ( ❗ ) Antonella ( ❗ ) e la mia sorciocugina virtuale!! 😀 😀 😀 comunque ve lo comunico ufficialmente io mi sono innamorata di Antonella!!!!!!!!!! Anto hai un accento troppo belloooooo!!!!!!!!!!!!!!! 😀 sono stata davvero felice di avervi incontrato non sapete quanto!!! temevo di non riuscire a salutarvi, sopratutto quando è venuto a piovere…e invece no!!! 😀 😀
    non vedo l’ora di leggere i vostri racconti sul concerto, nelle prossime ore avrò un sacco di racconti da gustarmi che bellooo!!!!!!!!!!! 😀 😀
    un bacio blog!!!!!!! 😀

    "Mi piace"

  7. Buongiorno blog 🙂
    Le mie impressioni sul concerto.
    Un Renato molto stanco, sempre con una grande voce anche se mi è sembrato che faticasse sulle note alte, lo dimostra il fatto che quando parlava era con poca voce. Un contesto stupendo, non ero mai stata a un concerto in p.zza di Siena, un pubblico teatrale poco movimentato che si è agitato al carrozzone e i migliori anni della nostra vita. L’unica nota stonata…troppe pause tra una canzone e l’altra perchè tra ospiti che si esibivano e Renato che faceva il Papa ma anche con una nota cabarettistica, queste pause portavano un pò di noia. In compenso ha cantato a mio parere molte belle canzoni del vecchio repertorio da Niente trucco stasera a la Favola mia e l’onore di riascoltare live la splendida Magari. Comunque tre ore e mezzo trascorse sempre velocemente e piacevolmente con un Renato in finale molto emozionato facile alla lacrima, è normale, 60anni fanno pensare e soprattutto per un artista come lui davanti a tanto pubblico che ancora ti acclama i pensieri vanno oltre… verso il futuro.
    Mi ha fatto anche piacere rivedere i vestiti del passato, ma con un leggero velo di tristezza, sembrava di stare al museo senza più Renato.
    Durante tutto il concerto ha acclamato tanto la sua Roma e i suoi Romani, tanto che nel finale ci ha detto: tanto se beccamo!!! Povere zingare :mrgreen:
    Con questa occasione inoltre ho avuto il piacere di conoscere le zingaracce del blog :mrgreen: dalla Contessa alla Toscanaccia alla Francesina alle quali mando un saluto affettuoso.
    La Admin!!! Sì Sì…anche lei era presente….ma proiettata già a sabato prossimo….tanto che per trovarla mi ha fatto camminare per tutta villa borghese dandomi come riferimento sempre un muretto :mrgreen:
    La serata è volata via in fretta, ma sono contenta di esserci stata anche io…perchè renatì diciamola tutta….60anni sono un bel traguardo. Auguri Renatì!!!
    Ciaooooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  8. Allora intanto sembra che Resisti e Magari quelle degli Admin :mrgreen: siano fisse in scalettaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Magari me la faccio tutta abbracciata a Tesorino mio vero???
    AHAHAHAHAHAH mo ce ripensa nun viene più :mrgreen:
    Ha iniziato con “Roma”, poi Io uguale io.
    Momento dance si ripete, stavolta pure noi siamo corse sotto il palco a ballareeeeeeeeeee!!! E Renato ce diceva: aho sembrano cavalli :mrgreen: però nun fanno male a nessuno…na toscana seduta ha risposto a voce alta: Si ma rompono i coglioni!!
    Io me so subito accertata che non fosse Anto ahahah sennò la buttavo giu dalla poltroncina :mrgreen:
    Tesorino stavolta le poltroncine non hanno camminato :mrgreen: so stati educati e poco furbi :mrgreen:
    Sotto il palco abbiamo portato pure la Contessa Grazia era uno spasso vederla agitarsi nella sua eleganza ahahahahah :mrgreen: tra l’altro me la so baciata e abbracciata mille volte :mrgreen:
    Ma pure la toscanaccia è una forza della natura e si è disperata perchè non potrà conoscere il suo amato Zeroc. :mrgreen: lo ha proprio detto spudoratamente che lo voleva conoscereeeeeeeeeeeeeeee!!! E invece Lo Zeroc. se lo beccamo noi :mrgreen:
    A proposito anche stavolta Renato ha concluso il concerto dicendo:
    Se beccamooooooooooo! :mrgreen:
    Poi c’erano Flamy e Vanessa che pur senza biglietto sono venute li fuori…ehm Zeropapy la nostra Sorciofiglia mi ha presentato il nostro futuro Zerogenero :mrgreen: menomale che nun c’eri te sennò lo spaventavi ahahahah :mrgreen:
    Poi ha cantato Accade divinamente, Lungara fatta con 3 chitarre molto bella, Periferia, Manichini ma non ci è piaciuta sia per la musica e poi perchè s’è scordato tutte le parole :mrgreen: Niente trucco stasera caro Tesorino che so quanto ti piace dovrebbe essere tra le fisse perchè l’ha cantata per la terza serata di seguito, La favola mia, Spalle al muro….bellissima è stato veramente bravo…Non sparare cantata da Bocelli ospite, Piu Su, Amico, I migliori anni, Triangolo, conclude con Il Cielo, man mano che se ricordamo le scrivemo :mrgreen:
    Ospite anche la Guerritore…bravissima!
    La soprana che di nuovo ha intonato Ha tanti cieli la luna….
    Poi sempre un Renato cabarettista pareva de sta al salotto de casa sua ahahahah :mrgreen: è matto proprio come Lo Zeroc. :mrgreen:
    Ma lascio il gusto alle altre poi di raccontare questo concerto.
    Renato sempre molto stanco soprattutto nel parlato…. 😦
    Zeroc. ho letto il tuo messaggio a loro in cui dicevi che te lo sentivi che questa è l’ultima volta che lo vediamo vivo ahahahahahahahah :mrgreen: se so sconvolteeeeeeeeeee :mrgreen:
    Cmq Renato ha detto che vuole andare avanti fino a 100 anni quindi noi vecchi, sdentati, zoppi, cor bastone se lo annamo a vedèèèèèèèèè :mrgreen:
    Zeroc. me te immagini vecchietta che ancora te sbavo dietro ahahah nel vero senso della parola ahahahahahah :mrgreen:
    Me fermo Cla vuole er P.C.
    Saluti pure a mariti, figli e amici delle Zerocondomine.

    "Mi piace"

  9. Flamy si lo approvo si vede che è un bravo ragazzo ma non è che abbia parlato molto, non ho sentito la sua voce :mrgreen:
    Su non essere triste 😦 tornerà presto 😉 ahhh come te capisco :mrgreen: ma con tutti li romani che ce stanno proprio di un’altra città te lo dovevi trovà???? :mrgreen:
    Bacini Tesorucciaaaaaaaaa!!!!
    Barbina si un pò troppi stacchi che raffreddano l’atmosfera…
    Concordo il museo di vestiti con tanto di immagini di repertorio proiettate sullo schermo in bianco e nero so un pò zerofunebri :mrgreen: sembrava che Renato fosse già morto 😦
    Si certo io ero già proiettata a Sabato prossimo non ce stanno dubbiiiiiiiiiiiiii ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Certo Flamy che ce farai da damigella sei nostra figlia :mrgreen:
      Esatto Flamy come si è potuto vedere ieri sera i Sorcini se sposano solo con i Sorcini :mrgreen: quindi niente da fa, scegliti un Sorcetto ahahahah :mrgreen:
      Zeroc. guarda che la regola vale pure per te…er sangue è sangue eh :mrgreen:

      "Mi piace"

  10. si lo so è timidissimooo!!!! però noo zerogenero no la regola è solo fra sorcini perciò non me ce posso sposà!!! :mrgreen: hahahha :mrgreen:

    "Mi piace"

  11. certo, anche perchè pure io me vojo fa benedì da papa Zero quando me sposo aoooo!!!! :mrgreen: e lui se nun so sorcini non li benedice!!! :mrgreen: hahaha!!! :mrgreen: oddio sto ripensando a ieri che mamy faceva la vaga e fra i denti mi diceva: “ricordati, solo fra sorcini!!” hahaha :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ahahahahah oddio Flamyyy è vero quando ti raccomandavo fra i denti SOLO TRA SORCINI tu scandalizzata per paura che lui sentisse mi hai detto: shhhhhhhhhhhhh!!!!
      Lo so sono tremenda :mrgreen:
      E certo ti vuoi fare benedire da Renato Zero? Sposati un Sorcino :mrgreen: occhio che dopo passerà il tuo Zeropapy 😯 :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Ops un saluto anche al mio stracarissimo Fabio come Zero per me Fabio e basta :mrgreen: che ieri ci ha fatto fare pure lui quattro risate :mrgreen:
        Grazia me dispiace ma tu dovevi ancora arrivare non te l’ho potuto presentare!

        "Mi piace"

  12. hahaha oddio mi veniva troppo da ridere hahaha!!!!! :mrgreen: e poi quando mi hai detto: “te vedo messa bene!!” hahaha!!! :mrgreen:
    già lo so che papy me smontaaaaaa!!!!!!!!! 😯

    "Mi piace"

    1. Ah pure quella ti ho detto Flamy è veroooo ahahahahhah :mrgreen: so proprio na zeromamy snaturata :mrgreen:
      Cmq che carini mano nella mano…poi me racconti il resto in forma privata :mrgreen:
      Ho rimediato un Pc tutto sgangherato alla pora Cla :mrgreen: tra poco arriva pure lei :mrgreen:

      "Mi piace"

  13. si si certo ti racconto tutto!!! 😉 ligia al dovere come sempre!!! 😉
    haha mi sto immaginando la povera Claudia trattata da zerozingara da Debby, con una coperta sulle spalle tipo piccola fiammiferaia che tenta di accedere al blog con un computer a carbonella!!! :mrgreen: dai zia Claudia fatti forza anche tu riuscirai a scrivere il tuo commento!!!!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. Buongiorno a tutte!!!
    Sto già a lavorà de mattina presto!!!! :mrgreen:
    Dunque dunque tante cose da dire..da raccontare….
    Per prima cosa devo dire allo Zeroc :mrgreen: che in settimana correrò a comprarmi un vestito da damigella d’onore :mrgreen: e poi quei famosi du anelli di latta delle tende ah ah :mrgreen: nun è che posso spende tanto :mrgreen: già Renati me sta a costà un botto a sto giro che me sa che devo cambià mestiere :mrgreen: ma qualcosa rimedierò!!!!
    Zeroc si si noi stamo già a pensà al prossimo sabato e a tutte le risate che ci faremo insieme…non vediamo l’ora!! Te dico solo preparateeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè Debby nun ce capisce più niente come al solito!
    Ieri quando abbiamo visto che quei due sposini semo scoppiate a ride ah ah
    Zeroc so tutto anche io e io sono felicissima di poter festeggiare insieme..il tuo è un pensiero dolcissimo e anche se è vero che purtroppo non ci possiamo frequentare tutti i giorni…l’amicizia che c’è supera tutto anche la distanza…..è questo è semplicemente meraviglioso….è la nostra forza 😉
    Il concerto ce lo vivremo alla grande….ballando..si si Zeroc te vogliò vede salta sulla sediaaaaaaaa :mrgreen: correremo sotto il palco a scatenarci!!!
    Il momento dance sulle note di “Chi sei” e molte altre è molto divertente….
    Renato ci fa fatto ammazzare dalle risate..tante battute divertenti…..come ha detto Debby pareva di stare nel salotto di casa sua!!
    Un’altra canzone che ha fatto è stata Sogni di latta….bella pure questa!!
    Sul conceto ci torno eh..perchè ci sono tante cose da dire….
    Approvo quello che ha detto Barbara..l’unica nota un pò stonata sono le tante pause..che smorzano il rito la continuità del concerto..ma Renato comunque ha messo su uno spettacolo davvero unico!!!!!
    Gli abiti esposti pure a me hanno messo un pò di tristezza, devo dire che ho dato un rapido sguardo ma senza soffermarmi troppo….perchè era un pò tetro vedere quei costumi la appesi 😦
    Zeroc si si Renato ha detto che vole cantà fino a 100 anni per cui…..non sarà l’ultima volta che lov vedremo vivo ah ah ah poraccioo!!!!
    Zeroc le zerocondomine sono tutte disperate che non potranno vederti :mrgreen: ma se sa che lo Zeroc nun è che lo possono vede tutte :mrgreen: noi ci godremo lo Zerocccccc :mrgreen:
    Renato ha parlato sempre di Roma e dei Romani..quanto ho riso! A noi manco un misero Zerosalutoooooo Vi voglio bene….Romani ha detto sul finale e poi quel “Se beccamoooooooooo” fantastico!!!!!!
    Saluto con affetto tutte le Zerocondomine che ho avuto il piacere di conoscere Grandi tutte….davvero Grandi!!!!!!
    Flamy sei dolcissima e tenerissima..uno zuccherino!!!!! 🙂
    Zeroc noi se beccamoooooooooooooooooooooo sabatoooooooooooo e me raccomando l’abitooooooooooo ah ah ah :mrgreen: mo me ammazzaaaaaaaaaa
    Torno eh…..me so fatta da n’altro pc da Debbyyyyy
    Ciao Barbaraaaaaaa me fai mori perchè stai incollata ar Blog ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  15. Certo Zeroc che l’mmagine de Debby..zerovecchia..sdentata..senza capelli ah ah che te sbava dietro nun se po vede ah ah :mrgreen:
    E’ un’immagine pietosa ah ah ah
    Oddio come sto a ride ah ah ah

    "Mi piace"

  16. Zeroccccc ecco me so scordata…ha cantato pure “Il Jolly” e l’ha fatta benissimo tra l’altro!
    Ha fatto la tua canzone 😉 si perchè tu sei sempre il nostro “Jolly”
    Debby sta a scrive sul Blog….sul cell :mrgreen: :mrgreen: ma che bel momento davvero!!!!!
    Zeroc comunque per ora Debby se conserva ancora bene :mrgreen: sta pure con ricci :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. A Dottòòòòòòòòòòòòò!!! Ma nun da retta a questa altra pazza de cla cla…..ma quale concerto ballatoooooooooooooo…portateme nà copertina che a un certo punto un pisolino ce sta tutto :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. Ah ah ah Barbara nun ce spaventà er dottore ahah :mrgreen:
    Ma che te possinooo io nun so pazza!!
    Certo il pubblico un pò mortarello ma noi avemo ballato sotto ar palco la con la telecamera sulla testa ad un certo punto ho temuto che me venisse pure in testaaaaa :mrgreen:
    Noi sabato non dormiremo :mrgreen: sulle poltrone borghesi :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Non dormirete certo…..ma non vedrete neanche na minchia :mrgreen: Nun te spaventà dottò….vedrai che ti aspetta….abbi fiducia AH AH AH :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. Debby mi ha già ripresaaaa
    Allora spiego meglio non è il pubblico tutto era mortarello..perchè gli spalti e le tribune erano più rumorose…ma il parterre invece e in paricolare dove stavamo noi come direbbe Renato ce stavano un pò de penne bianche ah ah :mrgreen: e allora le salme facevano più fatica a muoversi ma noi invece abbiamo ballatoooooooo :mrgreen:
    Ecco mo me so spiegata meglioooooo

    "Mi piace"

  21. Messaggio per il Dottore:
    Per intenderci. Queste pur de fatte venì a Roma ti avrebbero fatto vedè il concerto pure attaccato a uno dei cipressi che contornano la nostra bella p.zza di siena :mrgreen: pensandoci bene!!! Forse l’avresti visto pure meglio. Considera che io pe vedè renatino bene ho fatto l’egiziana tutta la sera perchè il maxischermo si trovava lateralmente. Va bè dottò ormai è fatta….becchete ste sanguisughe e renatino versione soft :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Me vie in mente tutto a pezzi….ha fatto pure Baratto!!!! e come abbiamo sentito le prime notee olèè se semo alzate de colpo per correre sotto ar palcoooo troppo divertente sto pezzo che sentirei sempre!!!!!!
    Se semo fatte un bel Baratto :mrgreen:
    Zeroc ma Debby ti ha detto quanto costano i panini ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Madò Barbara io te credo… me sa che nun vedremo un cazzo così lontani…
    Ma piuttosto urlo che c’è una bomba nella piazza e li faccio scappà tutti. Resteremo solo noi e Renato :mrgreen:
    Debby hai messo a fà la ribollita?
    Te nun lo sai Bà ma a casa di tu madre oggi se mangia ribollita, la sta a preparà tu sorella Debby. Cla te stai nel massimo riguardo che già sto nero che hai permesso alla sorciofiglia, da zia dissimorata, de sta mano nella mano col sorciogenero scioperato… e se gliè stava a fà er ditino nella mano? 👿
    Sti giovani maschietti so matterelli ma a questo bellimbusto qua io piuttosto lo impalo a villa borghese se ce prova con la sorciofiglia eh!!!
    Menomale che nun ce stavo… due paroline, uno sguardo e lo avremmo visto fuggire come uno scoiattolo inseguito da un lupo famelico per tutta villa borghese! :mrgreen:
    Sorciofiglia per te prevedo solo un matrimonio con un romano sorcino ma de quelli che me devono dì cosa faceva Renato alle ore 22.57 del giorno di sabato del 23 aprile del 1983!!! Oppure a che ora si presentò quella mattina o pomeriggio in sala di incisione quando registrò amando amando e perché andò a quell’ora!!! Naturalmente glie do la lode se mi sa dire pure dopo l’incisione (se era la prima, la prova o la seconda) dove se ne è annato!
    Insomma questo è l’unico sorcino che ti puoi sposare!
    Tutto chiaro?!
    Ora vado un bacino a tutti…. Metteteve a dieta perché noi verremo affamati che stiamo già a dieta de nostro ma si stavolta BADATE IL TONO MINACCIOSO lascerete nei piatti quelllo che avete lasciato la volta scorsa piuttosto ve ce butto la carbonara nei capelli :mrgreen:
    Avvisate :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. Zeroc ah ah già rido perchè so che ce farai un film :mrgreen: ad un certo punto Renatino ha detto che per ogni uomo ce stanno sette donne ma nun se sa come mai poi alla fine sti omini so sempre senza donne :mrgreen: e allora sa sti pori omini ah ah nun se sa come ma je viene male alla mano destra ah ah ah dicono che è l’artrite ha commentato Renatino ah ah ah :mrgreen:
    Seeeeeeeeeeee proprio quellaaaaa….semo morte dal ridereeeeeeeeeeeee ah ah

    "Mi piace"

  25. Ahahahahahah Ma nun crede a mi sorellaaaa è la solita esagerata ahahahah :mrgreen:
    Oggi se mangia la ribollitaaaaaaaaaaaa AHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen: No Comment :mrgreen:
    Oddio impalavi er Sorciogenero a Villa Borghese ma poraccio ahahah già era tutto timido e muto lo facevi scappà ritornava nel suo luogo di origine a piedi e de corsa dallo spaventoooo ahahahah :mrgreen: e poi certo con gli sguardi minacciosi tuoi 😯 si, si meglio che non c’eri :mrgreen: Visto Flamy? Facevi bene ad avere paura dello zeropapy ahahahah :mrgreen: Flamy ma ti ha fatto ditino nella mano?? 😯 :mrgreen:
    Certo Er romano sorcino che deve sapè cosa ha fatto Renato il 23 Aprile del 1983 alle 22.57 ahahah mi fa pensare che la pora Flamy ce resta Zerozitella :mrgreen: niente Flamy er Papy non ti vuol fare sposare :mrgreen:
    A dieta se dovemo mette ahahah ma io il dolce lo prendo molto volentieri :mrgreen: si si famo alla romana che è meglio basta che nun me metti proprio a me la carbonara nei capelli perche sai con i ricci se incastra aho 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

  26. Zeroc credi a noi :mrgreen: nun credere alle parole de Barbarella…. ah ah
    Comunque noi correremo in avanti…..oppure si si di che ce sta na bomba così rimarremo solo in 5 a Villa Borghese sai che bello!! :mrgreen:
    La ribollita ah ah ah cucinata da Debby :mrgreen:
    La prossima settimana veniamo a digiuno e se magnamo tutto quello che vuoi teeeeeeeeeeeeee altro che panini :mrgreen:
    Eh la zerozia non ha controllato la nostra Flamy era così dolceee….certo che tu Zeroc sei troppo esigenteeeee :mrgreen: ah ah lo fai scappare il poverino!!
    Baci Zeroccccc

    "Mi piace"

  27. Comunque Zeroc alle brutte sentiremo tanto cabaret da parte de Renato ah ah ah ah
    e poi sentiremo tanti saluti tutti rivolti ai Romani :mrgreen:
    Zeroc vedrai che te piacerà tanto :mrgreen:

    "Mi piace"

      1. A proposito caro Tesorino, i famosi Video girati nel precedente concerto che non hai mai visto li vuoi vedere la prox settimana????
        Certo che portamme er Pc dietro è un pò scomodo :mrgreen: casomai li passo tutti sul cell, o meglio il video ufficiale già sta sul cell ci dovrei aggiungere quelli che ha girato Francesco di nascosto :mrgreen: molto carini :mrgreen:
        BACETTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

        "Mi piace"

  28. Povere pazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Vi ha salutato prima nel commento…leggete super agitate :mrgreen:
    Noi restamo alla casa semo stanchi morti, cla cla a che ora torni in Piemonte AH AH AH So che te piace tanto :mrgreen: Ciaooooooooooooooooooooooo piemontè :mrgreen:

    "Mi piace"

  29. Pure noi semo stanche morteeeeee tra poco riparto ma aritorno prestoooooooooooooooooooooooooooooooo e a sto giro niente lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ciaooooo

    "Mi piace"

  30. hahaha lo sapevo papy che mi avresti fatto tremare lo schermo!!!!! :mrgreen: che me stava a fa nella mano??? 😯 😯 😯 non sgridare la povera zia Claudia che è stata tanto dole con me!!! 😦 aò m’hai descritto l’uomo dei miei sogniii!!!!! se me lo trovi uno così me ce sposo pure subitooooo!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Buon zeropomeriggio a tutte…..ed eccomi di nuovo qui nella mia Toscana….sono tristissima perchè ieri a quest’ora stava per iniziare il concerto…Dunque partiamo dall’ inizio….intanto voglio salutare il grande Zeroc….Finalmente ti rileggo con immenso piacere….mi hai fatto morire dal ridere e avrei tanto desiderato che anche tu fossi stato lì insieme a noi….Speriamo per la prossima volta…..Ti abbraccio con tanto affetto 😳
    Comunque fossi in te terrei in seria considerazione il consiglio che ti ha dato Debby tua……sposatevi…così Renatino ve invita sul palco e vi dà la sua benedizione :mrgreen:

    Finalmente ho conosciute le zerocondomine….Claudia è esattamente come mi immaginavo….molto carina, cordiale…sembrava che ci conoscessimo da sembre….Grazia…eh si….il nome di contessa le calza a pennello….era quella più calma di tutte…..complimenti per Giulia….molto carina…..Barbara…simpaticissima…un vulcano….con le sue battute…
    Vanys….molto più carina vista di persona che in foto….e poi bello il suo italiano parlato con quella “erre” ….
    Flamy…..non ci crederai, ma mi sei rimasta nel cuore….sei dolcissima…tenera…Magari ce ne fossero di ragazze come te…mantieniti così ….Ti abbraccio forte forte….. 😉
    Debby,….oddio quanto sono stata felice di rivederti…..avrei tanto desiderato essere tutte insieme al concerto…ma intanto eravamo tutte lì….e per fortuna ci siamo potute vedere anche dopo il concerto….tutte con gli occhi lucidi……Un grosso bacio pure a te…..GRANDEEEEE
    Poi veniamo al concerto….Bellissimo…..Purtroppo non ho visto molto…ero seduta molto lateralmente…con qul braccio della telecamera che contribuiva a non farmi vedere niente…..In compeso l’ ho visto dal maxi schermo alla mia sinistra……(la mia cervicale, infatti, si è fatta molto sentire 👿 ) …
    Lo spettacolo è stato molto scorrevole…gli ospiti tutti bravi…Bocelli ha interpretato molto bene Non sparare e più su….Renato è stato simpaticissimo …….Forse, come ha detto Barbara, c’erano troppe pause, ma è statocomunque tutto molto bello…..Mi ha emozionato quando ha cantato Magari, Spalle al muro, accade, i migliori anni e nauralmente il gran finale……Insomma per me è stato uno dei più belli…Nota stonata è stata l’ organizzazione….che non sapeva niente……I costumi???? Forse a parer mio dovevano avere un’ altra illuminazione….messi in quel modo non rendevano…
    Adesso vi devo salutare….torno domani con altri commenti del concerto…scusatemi se non ho scritto molto del concerto…lo farò ancora…Adesso sono un pò stanca….
    Un abbraccio a tutte voi….un grosso bacio a Debby e Zeroc….

    "Mi piace"

  32. Buonasera Blog!
    Anche io sono tornata a casa ma per poco :mrgreen: e quindi per questo meno triste anche se la fine di ogni concerto è sempre un pò così 😦
    Voglio dedicare un pò di pensieri alle Zerocondomine che ho conosciuto..Anto sei una forza..mi sono subito trovata bene con te come se appunto ci conoscessimo da tempo..hai una risata contagiosa..e quel tuo accento toscano è molto caldo e simpatico….da toscanaccia verace!! Un giorno speriamo di poter venire nella tua bella Firenze tutto dipende dallo Zeroc ah ah :mrgreen:
    Flamy tu piccolina mi hai fatto una grande tenerezza 🙂 …quanto sei dolceee davvero tanto..ti ho abbracciata davvero con l’affetto di una zia!! anche se secondo Zeroc nun ho fatto il mio dovere de zia :mrgreen: ma per stavolta ho chiuso un occhio eri così sorridente e felice 🙂
    Un grande abbraccio a te piccolina!!!!!
    Anche Vanys è venuta a salutarci e devo dire che parla benissimo in Italiano..una vera forza! Anche con lei abbiamo fatto una chiacchieratina…cara Vanys a te te rivedremo nel dvd!!!
    La mia compaesana Grazia ha i miei stessi pensieri 🙂 ti ho rivista molto volentieri ci hai fatto ammazzare dal ridere quando hai detto che non voi morire in Piemonte ah ah :mrgreen: anche perchè eri troppo convinta ah ah beh cara anche se è un pensiero poco allegro pure io voglio fare la tua stessa fine!! :mrgreen:
    Giulia è cresciuta tanto ed è molto molto fine e carina!!! Bacino per te!!
    Una bella rimpatriata abbiamo fatto! Barbara mi hai fatta ridere come al solito ah ah sie arrivata già avvelenata perchè Debby vi ha fatto camminare per mezza Villa Borghese ah ah ah sei proprio un vulcano tu quanto mi fai ridere!! e poi M.Laura sempre gentile e carina con me…… ma tanto noi se beccamo il prox sabato :mrgreen:
    Baci a tutte e grazie di questo incontro!!

    "Mi piace"

  33. Renato è stato grande si!
    Certo questo è stato uno spettacolo strutturato in maniera del tutto diversa rispetto agli altri….le pause quelle si ci sono state inevitabilmente e come tutte abbiamo notato hanno un pò smorzato l’intensità del concerto stesso ma Renato non si è risparmiato!
    Io mi sono divertita tanto e Renato mi ha fatto ammazzare dal ridere con le sue mille battute su tutto! Quello è il Renato che io adoro e che posso vedere così solo a Roma!!
    Anche quando ha intonato lo stornello mi ha fatto sorridere!!
    L’inizio mi ha fatto venire i brividi….un effetto incredibile mi ha fatto vedere quelle immagini di altri Grandi Romani che non ci sono più….
    Mi sono partiti dal profondo del cuore continui applausi sulle immagini di Sordi…Magnani..Fabrizi.. che sono l’orgoglio certamente di Roma ma dell’Italia intera!!!!! perchè personaggi così non nasceranno mai più sono LA STORIA!!
    Avremo modo di raccontare poi ancora altro del concerto!!
    Baci a tutte…
    Ciao Debby….ciao Zerocccccccc!!!

    "Mi piace"

  34. Antoooo!!!!!! anche tu mi sei rimasta nel cuoree!!!! 😀 io l’ho dichiarato è stato amore a prima vista!! :mrgreen: 😉 smackk!!!!! 😀 mamma mia vorrei rivedervi di nuovo e passare ancora del tempo con voi!!!!!! 😉
    ripensavo alla cazziata di papy haha c’è una ragazza che mi vuole far conoscere un suo amico, perchè pare che sia zerofolle fino al midollo…allora prima pensavo che quando me lo presenterà per prima cosa gli chiederò dov’era Renato il 23 aprile del 1983, e se non sa rispondere volto le spalle e me ne vado!!! :mrgreen: selezione naturale!! :mrgreen:
    notte notte blog!!!! 😀

    "Mi piace"

  35. Toc toc! E’ permesso?
    Buongiorno carissimo blog e buongiorno a te cara Debby.
    Chiedo scusa per l’intrusione, volevo passare a lasciare la mia testimonianza del concerto del 2 ottobre. Che dire mmmmm!!!! Semplicemente meraviglioso! 🙂 Ho visto un Renato allegro, ma tenero perchè spesso commosso. Le sorprese come sempre strabilianti, dalla Mannoia, alla Guerritore fino a quel fenomeno di Bocelli.
    Per non parlare dei grandi successi del passato, identikit, il jolly, il carrozzone, letti….e poi lei l’unica, come direbbe Debby (ed io approvo in pieno) Magari la più bella canzone d’amore mai scritta.
    Ma la cosa più tenera è stata quando ha fatto salire sul palco due sposi, che dopo aver terminato il pranzo di nozze si sono precipitati al concerto ed hanno raccontato che si sono conosciuti parlando proprio di un concerto di Renato al quale avevano partecipato entrambi.
    Insomma, starò invecchiando, ma più di una volta mi è scesa una lacrimuccia.
    Solo con voi che amate Renato infinitamente potevo condividere l’emozione che ho provato, emozioni che solo lui sa dare e quindi GRAZIEEEEEEEEEEEEE RENATOOOOO.
    Chiedo nuovamente scusa per l’intrusione nello zerocondominio, nei mesi passati ho cercato sempre di seguire le Vs riflessioni (tra un viaggio e laltro per l’Italia) e confermo che solo quì trovo il Renato quello vero, quello che piace a me.
    Vi abbraccio tutte, ma un saluto speciale va a Debby…senza di te tutto questo non sarebbe possibile 😉
    Ciao ciao Mariella

    "Mi piace"

  36. Buon zerogiorno a tutti…..torno a parlare del fantastico sabato passato insieme a voi…..Purtroppo ieri sera nella fretta mi sono scordata di nominare Laura….Che forza anche lei….è simpaticissima e sono stata felice di rivederla….Ti prego Debby di salutarla per me……Poi ho dimenticato la bella nipotina di Debby…..anche lei è veramente carina….
    e Fabio……simpaticissimo…..
    Naturalmente mando un saluto anche al marito di Grazia e di Barbara….
    Sperio, adesso, di non aver ldimenticato nessuno….
    Tornando al concerto…..sono rimasta molto contenta per le canzoni che ha cantato…..sono tornata indietro nel tempo….ognuna di loro mi ha ricordato un pezzo della mia vita…..
    L’ inizio è stato molto carino con quelle immagini dei grandi del passato….artisti che non verranno mai dimenticati…..e poi….ma quanto era carino Renatino nostro tutto ignudo con la sua bananina in testa…..Dolce……
    Il finale è stato stupendo……Ho pianto…come faccio a tutti concerti….ma sabato sera ancora di più……
    Grande Renato…..grazie di esistere…,,.
    Adesso vi devo salutare…..spero di tornare dopo….
    Saluto tutte le mie amichette….mando un bacio speciale alla dolce Flamy….(ti posso adottare come nipote????? )
    Un grosso smakkkk tutto per Debby ed il grande Zeroc…..

    "Mi piace"

  37. Buongiorno!!!!! 😀
    Claudia quanto sei dolce grazieee!!!!! 😀 siete tutte straordinarie vi voglio troppo beneeee!!!!!!!! 😀
    oggi volevo andare a visitare lo zerovillage, ma mi sono presa l’influenza 😦 perciò non posso uscire altrimenti se peggiora domani al concerto sto a pezzi 😦 uffa peròòò!!! ci tornerò giovedì… 🙄
    smack! 🙂

    "Mi piace"

  38. Buongiornoooooooooooooo al R.Z. Blog!!
    Comincio subito con il salutare Mariella, si, si ti ho visto in questi mesi sbirciare il Blog 😉 e mi fa piacere che tu abbia scelto proprio il R.Z. Blog per trascrivere le emozioni che questo concerto ti ha regalato, ed anche che condividi con me il fatto che “Magari” l’ha cantata divinamente, che emozione!!! Baciotti a te!!
    Anto bella toscanaccia mia quanto sei simpatica! Tu si che hai una risata contagiosa, sei troppo divertente e poi ridi a tutte le mie battute :mrgreen: Già peccato che non eravamo tutte vicine 😦
    I tuoi martiri come stanno? :mrgreen: Salutami tuttiiii anche la tua amica Simona!!
    Baci Anto pure a te ti ho baciato abbastanza :mrgreen:
    Flamy Tesoruccia mia pure l’influenza te sei presa…sarà influenza d’amore? 🙄 :mrgreen: Flamy ma sto sorcio che ti vogliono presentare prova a conoscerlo :mrgreen: pensa se te risponde alla domanda dello Zeroc. ahahah te lo devi sposààààà :mrgreen:
    Dunque Lo Zeroc. ci ha dato i numeri al lotto io mi giocherei un terno secco su Napoli: 23 19 83 E se volemo fa la cinquina ce sta pure il 22 e il 57 :mrgreen:
    Giocamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
    Bacini Flamyyyyyyyyy!!!!
    Dunque vorrei raccontare una cosa di Vanessina, l’ho presentata a mia nipote e ai suoi amici, spiegando loro che veniva dalla Francia e proprio una francesina era capitata sul mio Blog poi abbiamo precisato che ce ne era stata anche un’altra…e Vanys con il suo delizioso accento francese ha detto: Si vabbè lei caccia tutti 😯 ahahahahahah io ho esclamato: Ma Vanys cosa diciiii!!!! Che pubblicità mi fai? :mrgreen:
    E mia nipote rincarando la dose ha detto: A zì tanto lo so che cacci la gente! 😯
    Ve possino ammazzàààààà i suoi amici e pure quelli dietro me guardavano scioccati 😯 :mrgreen:
    Lo sapete che Cla ieri quando l’ho lasciata al trenino per la prima volta dopo quattro anni non ha pianto???? Chissà perchèèèè :mrgreen:
    Lo Zeroc. dice perchè se vuole conservà i lacrimoni per Domenica prossima ahahahahahahah :mrgreen:
    Vogliamo dire che Renato scende in prima fila tra il pubblico almeno una volta a concerto? Lo ha fatto sia il 30 che il 2!
    BACETTI TESORINO MIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ah si Cla oddio le risate che mi ha fatto fare la Contessa quando tutta arrabbiata e convinta ha detto:
      Io non ci voglio morire in Piemonte! Io mi vorrei trasferire a Roma! Voglio morire qui!
      E il marito che ha aggiunto: Ma vi pare che io dovrei partire da Torino per portarle i fiori a Roma!
      Ahahahahahahahah :mrgreen: la sua convinzione poi mi faceva morire dalle risate era tutta seria :mrgreen:
      Grazia salutami Roberto e dai tanti tanti bacini a Giulia che è sempre simpaticissima e tanto dolce….si è fatta ancora più carina eh 😉 in effetti come diceva Barbara sembra una straniera, un inglesina!
      Saluti e baci a voi!

      "Mi piace"

  39. 😯 …Debbina mia…..ma come te trattano….. :mrgreen: …..te che cacci la gente dal blog???? Ma quanno mai :mrgreen:
    Pure all’ amica mia gli ho detto…..aho….se voi entrà ner blog riga dritta…altrimenti so cavoli tuoi :mrgreen:
    ri.ciao!!!!!!
    p.s. Un saluto a Mariella……
    p.p.s. Sabato al nostro raduno pre concerto, mancava solo il grande Zeroc. 😦 😦 …..e la sciante Stella….poi eravamo in gran completo……
    Baciotti al grande assente 😳

    "Mi piace"

  40. 🙄 🙄 …..chissà perchè non ha pianto Cla 🙄 🙄
    eh si….ha ragione il saggio Zeroc….si conserva i lacrimoni per domenica….e come non darle torto…..Come vorrei essere lì con voi 🙄
    Buon zeropranzo a tutti…..

    "Mi piace"

    1. Anto certo pure tu mi hai fatto una pubblicità con l’amica tua ahahahah :mrgreen: e io che mi difendevo dicendo non so io è Lo Zerocccccccccccc ahahahah :mrgreen:
      Si si Stella mancava.. lei cerca solo amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
      A proposito Stella ma do stai???

      "Mi piace"

  41. Comunicazione di servizio…..mio marito ha fatto delle foto ….orribili….ieri sera manca poco lo magno…… 👿 😦 👿 😦

    "Mi piace"

  42. siiii ho acquisito un’altra zerozia!!!! 😀 che bello!! 😀 grazie zia Anto si devo assolutamente riprendermi in fretta perchè domani devo essere in piena forma per Renato mio… 🙄
    mamy te ci scherzi io me li gioco davvero i numeri hahaha!!! :mrgreen: oddio si pensa se mi risponde davvero poi mi tocca sposarmelo hahahha!!!! 😯 :mrgreen: ma no fatemi spezzare una lancia in favore di Debby il vero castigatore del blog è Zeroc. non lei!!!!!!!!!! :mrgreen: hahahha!!! 😀
    ciao Mariella! 🙂

    "Mi piace"

    1. Ecco una breve recensione di “DNews” molto carina e dettagliata del Concerto che abbiamo visto Sabato:

      S e s sa n t ’anni che te moro dietro…
      Un amore ricambiato, quello di Renato Zero per Roma, che ha omaggiato sabato in uno degli otto live del progetto “Sei Zero”a piazza di Siena Sono le parole di un brano ad alto tasso emotivo cantato su un video con i più grandi rappresentanti della romanità – da Fabrizi alla Magnani, passando per Sordi – sullo sfondo di una città in bianco e nero. Un concerto cucito su misura della Capitale in ogni sua parte, quasi quanto le variopinte giacche con cui si è presentato sul palco l’a r t i st a . Compresa quella bianca col bavero e i bottoni tricolore:
      «Questa l’ho comprata in Italia, se vede? L’ho presa alla boutique di Bossi – ha detto – ma m’ha fatto lo sconto eh!».
      I sorcini che si sono assiepati a Villa Borghese venivano da ogni parte d’Italia, come dimostravano accenti e magliette con la scritta “Zerolandia Firenze”, ma il pensiero fisso di Renatone era, ed è, solo uno: Roma.
      «Ridatece il San Giacomo, che era l’unico ospedale centrale» ha detto a un certo punto. Ha parlato dei parchi, «che abbiamo riscoperto grazie a Comune e Regione. La città è tutta dei romani, e io che bazzico da ‘na certa ora non ho mai notato tanti giovani a Villa Borghese».
      E a proposito di giovani, nel pubblico una coppia ancora in abito che veniva dall’altare:
      «Se semo sposati stamatina». In veste di consigliere Zero parla prima a lei –
      «Nun te lo fa scappa’» – e poi a lui : «I panni te li lavi e te li stiri da solo eh!».
      Sul palcoscenico l’artista ha ripercorso i successi di una carriera – non sono mancati “Il Carrozzone ”, “Triangolo”, “Amico”, “Spalle al muro” e “I migliori anni della nostra vita”-
      anche al fianco degli amici di sempre: Fiorella Mannoia, Monica Guerritore, Cecilia Gasdia, Phil Palmer e Andrea Bocelli. Tre ore di indubbio e assoluto spettacolo (peccato solo che non abbia duettato con tutti gli ospiti): sorcini impazziti, sedie che tremavano sotto la furia scatenata dei loro balli, urla dagli spalti “Sei bellissimo!” e fasce portate alla Rambo con le mille facce di Zero. Le facce dei suoi sessant’anni:
      «Non ho nessuna intenzione di abdicare», ha rassicurato. E sulle note de “Il cielo”, i soricini hanno gettato le ultime lacrime prima di tornare a casa. Non solo a Roma.

      "Mi piace"

  43. Buongiorno Blog :mrgreen: :mrgreen:
    Mi avete già fatta sorridere!!
    Già ieri per la prima volta dopo quattro anni so annata via da Roma con il sorriso, quel saluto dal finestrino è stato divertente ah ah però lo Zeroc che ce vede lungooooo ha detto bene ah ah mi conservo le zerolacrime per domenica ma ora nun ce voglio pensaaaaaaa!!!!
    A Debby non gli pareva vero che non piangevo!! :mrgreen: le ho salutate a lei e M.Laura dicendo loro ci vediamo sabatooooo! Non mi pare vero nemmeno a me!
    Ah ah Debby si si certo dà pure la colpa allo Zeroc che cacci la gente ah ah ah rimangono tutti allucinati su questo argomento!
    L’amica de Anto, Simona simpatica anche lei però forse l’abbiamo convinta…salutandola le ho detto ci vediamo sul Blog eh…..
    Io i numeri de Zeroc me li gioco eccome..anche perchè lui è molto veggente per cui 😉 nel caso se vinco…nun cambio più mestiere non lavoro proprio piùùùùùùùùùùùùùùù :mrgreen:
    Grazia si troppo forte…cara sappi che Debby mi ha promesso che almeno du fiori finti viene a portarceli ah ah :mrgreen:
    Povera Flamy…riguardati!!!!!!
    Ciao Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaa quella matta de tu sorella ti ha dato la cioccolata???????
    Baci a tutteee!!!
    Ciao Debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Oddio Debby leggendo questo articolo ridevo da sola :mrgreen:
    Sull’ospedale San Giacomo ad un certo punto Renato tutto serio ha detto : “o volemo” ah ah ma come l’ha detto con il microfono in mano mentre camminava in avanti tutto convinto!!
    Certamente questo è uno spettacolo cucito addosso alla pelle di Roma..ce ne siamo accorte Renati :mrgreen: manco un saluto a resto d’Italia! :mrgreen:
    Ah ah è vero dagli spalti so partiti dei Sei bellissimo ah ah pareva che avesse un megafono quelle che je strillava che era bellissimo :mrgreen:
    Quante cose da dire….

    "Mi piace"

  45. che bello questo articolo!!!!! 😀 troppo carino davvero!!! finalmente qualcuno che gli fa i giusti elogi, senza critiche!!! 😀 mi piace la parte in cui parla dei sorcini venuti dalle altre parti d’italia…anche se bisognava citare pure quelli venuti dall’estero eh!! vero Vanys?? 😉

    "Mi piace"

    1. Vabbè Flamy ma tanto come dice il giornalista Renato ha il chiodo fisso per Roma :mrgreen: direi che co sti concerti non si è proprio regolato :mrgreen: non ha salutato gli italiani figuriamoci gli stranieri :mrgreen:
      Ma dico io lo vogliamo fa un salutino a chi viene da fuori? No eh Renatì??? :mrgreen:
      Flamy dici pure che il castigatore del Blog è Lo Zeroc. ahahah :mrgreen: ancora ti deve perdonare la storia del Sorciogenero mo gli fai pure sta battuta :mrgreen: sei proprio temeraria in questi giorni con il tuo Zeropapy :mrgreen:

      "Mi piace"

  46. haha ma come mi deve ancora perdonare??? gli ho giurato che non mischierò mai il mio sangue con qualcuno che non sia sorcino purosangue!!! :mrgreen: papyyyyy!!!!!! 😥 abbi pietà di me… 😥

    "Mi piace"

  47. Buon pomeriggio blog 🙂
    Cla Cla!!! Grazie. La cioccalata mi è arrivata…anche se secondo me se la voleva tenè :mrgreen:
    E’ arrivato un comunicato stampa di giannino alemanno dice: si prega domenica di stare chiusi in casa per inondazione del tevere dovuto alle lacrime che saranno versate dalla piemontese quando si appresterà a salutare i cinque zerofolli, tutti i varchi elettronici saranno spenti per farla rimpatriare velocemente. :mrgreen:
    Un saluto a tutte le zerofolli che ho incontrato sabato. Vanessina!!! Porca miseria non ho fatto in tempo a conoscerti che mi sono girata ed eri sparita 😯
    Ciaoooooooooo blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  48. hahaha Barbara mi hai fatto prendere un colpo ci stavo credendo davvero all’inondazione del tevere!!! :mrgreen: Claudiaa mi raccomando non farci straripare il fiume!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  49. Ciao bella nipotina miaaaaaaaaaaa…..con l’influenza!!! Poretta…ma lo sai che è contagiosa pure con i baci AH AH AH :mrgreen: peccato non ci siamo viste al concerto….baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  50. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyy ciaoooo amourrrrr!!!debbyyyyyyy eccomiiiiii ma ho problemiii con il computerrrr ma che rabbiaaaa propriooo in questiii giorniii che è tornatooo amourrrrr!!!!!mammaaaa miaaa m’ha gia fattooo ammazzareee dalleee risateeeeeeeee ahahah!!!
    mammaaa miaaa ho dovutoooo recuperareee tuttiii i commentiii ma primaaa mi sonooo lettaaa amourrrr ahah!!!!ahahahah flamyyyy che papààà protettivoooo che haiii ahah menomaleee che non l’ha vistoo il tuo ragazzoooo!!!lo impalavaaa lo guardavaaa maleeee gli dicevaaa dueee parolineeee ahah!!!!amourrrr quantooo t’amoooo si siii siiiii io e flamyyy ci nascondiamoooo tra le tartarugheee e ti facciamooo un agguatooo ahahah!!! mammaaa miaaa quantooo ho risoooo e dovee lo troviii un sorcinooo romanooo che sa che facevaaa renatooo quel giornooo a quell’oraaaa e che ha fattooo dopoo avere registrato amando amando ahahah!!!!amourrrrrr seiii troppoooo forteeee!!!e poiii la lamparaaa con i candelottiiii ahah renatooo che salta per ariaa e restanooo bricioleee di palliets ahahah amourrrr ma comee ti vengono in menteeeeeeeee ahahah!!!mi sonooo troppooo messaa a rideree a leggereee la storiaaa di claudiaaa che la legateee alle sedieee con le manetteee non lasciatelaaa la che se pioveee la notteee s’ammuffisceeee ahahah!!!!!amourrrrr faiii troppooo ridereee oraaa si che il blogggg è tornatooo quellooo di una voltaaa ci sei mancatooo troppoooooooo!!!!!beateee voii che vi sieteee incontrateee ma non me l’aveteee dettooo che potevaaa venireee puree chi non ha il bigliettoooo!!!!!ciaooooooo blogggggggggggg!!!!bacioooo amourrrrrrrrr!!!

    "Mi piace"

  51. Buonasera Blog!!!!!!!
    Dunque rileggendo l’articolo che ha postato Debby mi sono venute in mente tante immagini del concerto..e soprattutto le tante risate che ci siamo fatteee..continuavo a dire a Debby e Barbara ma è matto Renato? ma che s’è magnato stasera? :mrgreen:
    “Sessant’anni che te moro dietro” prima l’ho risentita “Roma” fantastica davvero molto struggente!!!!
    Eh certo che Renato fa messo su uno spettacolo a misura di Roma ah ah quanto ci ho riso su….perchè con Debby ci siamo morte dal ridere durante tutto il concerto….. Barbara che ogni tanto mi faceva sentire la zinagaraccia di turno e io che ridevo dalla disperazione :mrgreen: …..guardavo Debby e le dicevo aridaje co Roma n’altra volta…..non so quante volte ha pronunciato la parola Roma e Romani ah ah!!
    Ho sperato sul finale quando ha detto: Vi voglio bene….ma dopo pochi secondi ROMANI! Dalla serie nun ve confondete :mrgreen: dico solo a voi Romani!
    Renato è stato spudoratooooooooooooooooo :mrgreen:
    Ha detto bene il giornalista un unico pensiero fisso :mrgreen:
    La battutta a Bossi ah ah ah” l’ho comprato in italia se vede?” ah ah ah ah
    Uno dei momenti più carini del concerto secondo me è il mix dance! Sembrava davvero di stare in discoteca quelle versioni rendono tantissimo e anche la siamo corse sotto al palco come cavalli ahah come ci ha detto Renatino e abbiamo trascinato anche la contessa nonchè mia compaesana Grazia!!!!!!
    Poi anche li che ridere Renato ha detto che levava il lampadario ah ah si perche sopra la sua testa c’era un enorme lampadario che luccicava tutto..bellissimo tutto quel pezzo….e poi molto lungo!!!
    Ha cantato anche Emergenza noia!!!
    Certo che anche su Triangolo e Baratto ci siamo fiondate sotto al palco…
    Devo dire che poi all’inzio del concerto ho avuto una visione :mrgreen: ci è passato davanti Robertinoooooooooooooooooo :mrgreen: Debby gli ha tirato un bacio come se niente fosse 😯 e io l’ho salutato :mrgreen: ormai Debby è de casa in quella famiglia 😯 :mrgreen:
    Ha detto bene il giornalista..tre ore di indubbio e assoluto spettacolo….lo Show de Zero in tutti i sensi!!!!!

    Ah ah Barbara si si inonderò er Tevere a sto giroooooo!!! Flamy ci aveva quasi creduto ah ah ah
    Magna la cioccolata..magnatela tutta te e er Papero che l’ho visto molto entusiasta al concerto :mrgreen: ah ah ah mi ha fatto morire quando ha detto che alla fine Renato aveva cantato du canzoni ah ah ah :mrgreen:
    Te Barbara poi lasciamo sta….” o sapevo che me beccavo Bocelli ..te pareva ” ahah poracciooooooooooo ah ah
    Debby invece ve dico solo che su Bocelli è corsa ar bagno insieme a M.Laura ah ah ah ah ah :mrgreen:
    Quante risate che mi sono fatta…
    Stella beh certo se me legano..se me incatenano alle seggiole borghesi e potrei pure ammuffire in caso de pioggaaa ahooooooo 👿
    Zeroc ah ah briciole de paillettes mi sono morta dal ridere..come ti vengono davvero non si sa….lo Zeroc è convinto che sia l’ultima volta che vedremo Renato vivo 😯 :mrgreen:
    Un abbraccio enorme a tutte le Zerocondomineeeeeeeeeeeeee forte forte!!!!
    Debby a te voglio dire che come sempre senza di te nessuna di noi avrebbe passato una giornata così bella…..ed è in questi momenti che il SENSO profondo di tutto quello che è contenuto in queste pagine ormai da anni viene fuori 🙂
    Baci baci!!!!!!!

    "Mi piace"

  52. Io per sabato devo stare non bene ma benissimo punto primo alla faccia dei gufi punto secondo perchè devo cantare a squarciagola punto tre perchè e ke cazz ma proprio mo doveva arrivare quest’ondata di polliniiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  53. Se c’è una cosa che più schifo de sta patria santa :mrgreen: è il climaaaaaa!!!
    Umido umido umido ovunque il giorno prima fa caldo il giorno dopo fa freddo… i pollini se fottono chiusi dentro poi te rifà di nuovo caldo e pafteesplodono nell’aria
    DEBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    SCAPPIAMOSENEEEEEEEEEEEEEEE
    CHE TI STAI PRENDENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VOGLIO QUALCOSA DI POTENTE A COSTO DE RIMETTECE NASO E GOLAAAAA

    "Mi piace"

    1. SI TESORO CAMBIAMO ZONA ITINERARIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! IO E TE TUTTI SOLI SAI COME SE DIVERTIMOOOOO :mrgreen:
      SI POI NOI SIAMO FORTUNATI IN ITALIA CON LA PARIETARIA AHAHAH :mrgreen:
      DOVE CE NE ANDIAMO TESORINO MIO? :mrgreen:

      "Mi piace"

  54. E CHE ROBA è STO KESTINE LIOFILIZZATO???
    MA NON C’E’ TIPO UNA SIRINGA DA UN LITRO DI TINSET MEGAGIGANTEEEE?
    IO SONO DISPOSTO A FARMI UNA QUALSIASI TORTURA PERO’ SUBITO DOPO DEVE SPARIRE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  55. Ciao Zerocccc!!!
    Debby per una volta sii tu a prescrivere La medicina per il dottore :mrgreen: datte da faaaaaaaaaaaa!!
    Zeroc certo che devi canta a più non possooooooo alla facciacca de tutti :mrgreen:
    Debby attivateeeeeee

    "Mi piace"

  56. OVUNQUEEEEEEE TRANNE CHE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IO STO PRENDENDO
    CIPROXIN
    EFFERALGAN 1000
    AULIN
    RINOSPRAY
    TANTUM GOLA
    TINSET
    BENTELAN
    —————-
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  57. Me so messa a ride….che è er Kestine??? Debby me sembri te una dottoressa :mrgreen:
    Zeroc ah ah fa attenzione a quello che te darà :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  58. MO PRENDO TUTTI STI FARMACI LI SCIOLGO IN UNA UNICA SOLUZIONE
    ASPIRO TUTTO IN UNA SIRINGA E SPARO DRITTO NELLE VENE
    ECCOTE VOJO VEDE’ SE NUN GUARISCO ALL’ISTANTE….
    ODDIO CHE SE POTREBBE ASPRIRA’ PURE IN UNA POMPETTA
    MA TE DICI CHE DE DIETRO FA LO STESSO EFFETTOOOOO?
    C’E’ QUALCUNO CHE VUOLE PROVA?
    A CHI LO FAMO PROVA?
    STELLA? :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA POMPETTA DIETRO CON TUTTI STI FARMACI DENTRO AHAHAHAHAHAHAHAHAAH :mrgreen:
      Che per caso l’hai letta Stella??? Da te accetterebbe pure una pompetta ahahahahah
      Sparateli un pò nelle vene vediamo che succede :mrgreen:
      Ma non nel braccino malato eh 😦

      "Mi piace"

  59. ah ah ah ah ah ah ah no te prego Zerocccccccccccc nun ce parla de pompette ah ah ah ah ah ah
    Pero Zeroc se te spari tutta quella roba….secondo me guarisci all’istante!!!!!!
    Ma nun de dietro ah ah ah ah

    "Mi piace"

      1. AHAHAHAHAHAH NIENTE FIORI AHAHAHAHAH LI AVVISO IOOOO!!! SENNO STARNUTISCI PURE DA MORTO AHAHAHAHAHAH :mrgreen:
        Ok tesorino pure con le flebo ce annamo a Villa Borghese e chi ce schioda da li :mrgreen:
        Certo si Gufolandia :mrgreen: colpisce ancora ma tu non potevi evitare di dirlo pubblicamente de sto concerto ahoooo ahahahah :mrgreen:
        Domani te mando subito sms se non rispondi chiamo de corsa Francesco nun se sa mai…a me chi mi avviserebbe aho :mrgreen:
        BACETTI TESORINOOOO E PREPARATIII AL GRANDE RENATOOOOOOOOOOOO!!!!
        NIENTE TRIANGOLI CLA 👿 :mrgreen:

        "Mi piace"

  60. no comunque scherzi a parte ora vado a letto so stanchissimo
    so passato pe salutavve e per avvisare che la gufolandia evidentemente dopo tanti anni è ancora nei paraggi ed è ancora potente visto che colpisce ancoraaaa
    Ma noi sabato ce morimo piuttosto dentro villa borghese ma de llà nun ce schioda manco er padreterno! E sono passato per avvisarvi che me metto a letto con un bel cocktail de farmaci… lo faccio pe davero… Debby tu mi puoi capireeee
    l’arleggia te manna ar manicomioooooooooo.
    Perciò domani magari… fatti dare un cenno che se non ottieni risposta m’hanno trovato morto :mrgreen:
    Nun s’azzardassero a portamme fiori 👿 che li trucido pure da fantasmaaaaa

    "Mi piace"

  61. :mrgreen: me sa che Ca s’è già prenotata un po’ per ogni cosa :mrgreen:
    Dè domani in tarda mattinata mandami un sms con il nome di quello che ti prendi tu, a patto che siano farmaci seri, nun vojo piglià erbe omeopaticheee,
    così passo in farmacia e compro subitoooooo… Fanno effetto su te?
    BAci e buonanotte a tutti, in partic a Debby e Cla.

    "Mi piace"

    1. Si Cla se prenota per tutto ahahah ma com’è sto fatto??? :mrgreen:
      Si è serio è un farmaco, me lo ha dato l’allergologa te l’ho detto…su di me fa effetto su di te non lo so…però te ne consiglierò anche un altro ma l’altro però da sonnolenza 😯
      Bacetti Tesorinooooooooooooooooooooooooo grazie di quest’incontrooooooooo :mrgreen:
      A sto punto vado pure io che devo arrivare riposata a sabato :mrgreen:
      Bacettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti e solo per te!!

      "Mi piace"

  62. Vabbè Debby io ce provo sempre lo Zeroc tocca curarlo per benino :mrgreen:
    Esatto Zeroccc io me so già prenotata a tutto ah ah
    Scherzi a parte..spero che migliori la situazione…
    Notte caroo!!!

    "Mi piace"

  63. Debby in veste de dottoressa ancora nun l’avevo vista in azione :mrgreen: …..sta donna è proprio piena de risorse!!!!
    Poretta pure lei ha un’esperienza con sti farmaci!
    Notteeeeeeeeeee Debby..notte Zerocc!!!!

    "Mi piace"

  64. Buongiorno 😦 😥
    Eccomi, un saluto veloce, kilometri di pagine da leggere…e praticamente mi sono risvegliata ora dal sogno 😦
    Sono stati giorni meravigliosi e bellissimo rivedervi anche se per poco 🙂
    Porterò nel mio cuore questi momenti ed il concerto di Renato.
    Sono tornata la sera successiva e dal parco ho potuto sentire bene tutto il concerto…Renato mi è parso parecchio stanco, ma mi ha regalato grandi brividi quando ha cantato Ostinato amore accompagnato al pianoforte dal maestro Senesi. Invece volevo buttare una bomba quando Gigi ha cantanto Oltre ogni limite 👿 vicino a me c’erano alcuni ragazzi…non vi dico i loro commenti :mrgreen:

    Vi abbraccio forte, un bacio grande alla mia anima gemella 🙂
    A dopo…

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Buongiorno Grazia e bentornata Smackkkkkk!!!
      TESORINOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAH
      Grazie per il servizio del DebbyZeroBlogghe ahahah :mrgreen: vedo bene la piantina ahah ma io ho presente proprio i nostri posti 😯 so belli vedrai :mrgreen: al massimo te prende la cervicale ma la tua infermiera te fa un massaggino tranquillo :mrgreen:
      A Baglioni lo mannamo a fa le pippe che je piace pure ahahahah :mrgreen: tra l’altro la poltrona de Baglioni centrale stava 120 euri aho 😯
      Tesorino zeroscatenato come stai oggi?? Vedo meglio :mrgreen:
      Ora ti mando i farmaci!
      Intanto BACETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

      "Mi piace"

  65. Ma dico iooooooooooooooo
    L’Olimpico no è?!!! 👿
    Nun lo sopporto quando fa così!!! 👿
    Però pensavo…. 🙄
    La volta scorsa per la prima volta ho portato le piccioncine sotto al muso de Renato… ora loro per la prima volta portano L’AVVOLTOIO ahahahahaha
    🙄 o il lupo mannaro 🙄 ahahahahah nelle tribuneeeeeeee eppure lateraliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Nun ce posso credeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Renato mi deve vedere! Costi quel che costi, adesso scendo vado a forcella e me compro il bomba tricktrack Bin Laden così vedemo se Renato nun se gira a guardamme 👿 Deve sapere che ce semo pure noi aò!!!
    👿 che se poi nun me vede me rompe li coglioni de telefonate sul cell
    🙄 😎 🙄

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAH ma come faccio a mandarti i farmaci mentre te scateni qui ahahahahah :mrgreen:
      Ma dai quale Olimpico vuoi mettere il contesto di Villa Borghese, verde, pollini :mrgreen: panchine, laghetti romantici :mrgreen:
      Le piccioncine portano L’AVVOLTOIO ahahahah in poltroncina lateraleeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
      Vedrai che te portamo pure sotto al palco, alle veloci scattiamo sotto ar muso de Renato vedrai :mrgreen:
      Non comprà la bomba tricktrack de Bin Laden noooo ahahahahah :mrgreen:
      Eviterò che Renato disturbi il Dottore sul cell :mrgreen: lo blocco io, te tiro sul palco con lui :mrgreen:

      "Mi piace"

  66. Buongiorno a tutti!
    So de corsa eh purtroppo ma saluto Zeroc AH AH AH
    Vedrai in che bel posto te portano a sto giro le piccioncine :mrgreen: da la starai in paradiso proprio AH AH AH
    Zeroc preparate che a sto giro tocca correre sotto al palco quanto ce canta le veloci :mrgreen: e tu me raccomando occhio ai jeans che potrebbero calareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee AH AH AH :mrgreen: te avverto ah ah ah
    Ciao Debby…..dai le giuste medicine ehhhhhhh
    Baci a tutteeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

      1. MESSAGGIO PER LO ZEROC.
        Per favore ricordati che a Cla cade sempre l’occhio sulle cose buone ahahahahah :mrgreen: quindi stavolta i bottoncini dei Jeans abbottonali tuttiiiiiiiiiiiiii AHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen:

        "Mi piace"

  67. buongiorno!!!
    stavo leggendo Claudia haha Debby è andata al bagno quando è entrato Bocelli haha rido perchè io ho fatto la stessa cosa con Lucio Dalla!!! :mrgreen: e c’era una fila allucinante perchè hanno fatto tutti la stessa cosa!!! in pratica per noi quando vengono gli ospiti è come fosse l’intervallo hahaha!!!!! :mrgreen:
    mamyyyyy mandameli pure a me i farmaci, ma devono essere belli potenti perchè devo guarì entro staseraaaaaaa!!!!!!!!!!! lo sento, mi porteranno via con la barella…”L’ambulanza” la canta in mio onore staseraa!!!! 😯 :mrgreen: ma vi rendete conto c’è un tempo da schifooo!!!! 😥 👿 ao ma quanti so sti gufi?? ce se riempie ‘na voliera mi sa!!! 👿 e come se non bastasse non ho un filo di voce!!! cioè stasera mi dite come faccio a cantà?????? 😈 sono avvelenataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! 😈 pensatemi molto oggi….

    "Mi piace"

    1. Flamy le previsioni dicono che si abbatterà un diluvio oggi e domani su Roma 😯 mo mi dispiace per voi ma ancora di più per Renatino 😦 sul palco bagnato è un casino eh 😦
      Ma Flamy io e Lo Zeropapy non abbiamo l’influenza ma l’allergia quindi mica ti posso mandare antistaminici :mrgreen:
      Dai Flamyyyy prenditi un aspirina e corri da Renatino poi domani ci racconti tuttoooo!!!

      A PROPOSITO ASPETTATE A RACCONTARE IL VOSTRO CONCERTO PERCHE APRIRO’ DOMANI UN POST DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI RACCONTI DEI VOSTRI CONCERTI.

      "Mi piace"

  68. Ah ah ah eh lo so che è la fine se je calano ah ah ah
    Beh certo io so na buongustaiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: altro che li occhi sulla carbonara ah ahah ah
    Vabbè dai fateme ferma altrimenti ritorno nella mia solita position :mrgreen:
    Baci
    P.s Zeroc vie coi jeansssss..occhialetti :mrgreen:

    "Mi piace"

  69. ciaoooooooooo bloggggggggggg ciaooooooooo debbyyyyyyyyy ciaooooooo amourrrrrrrrrrrrrrr!!!!! amourrrrrrrrrrrrrr seiiiiiiii quaaaaaaaa evvivaaaaaaa!!!!!ma cheee ci devoooo fareee con questeee pompetteeeee???????????????propriooo io la devooo provareeee????nooooooooo!!!!ahahah!!!!grazieeee amourrrrr ho vistooo doveee stooo dalleeee tribune non si vedeee nienteeeeeeeeeee!!!!!! debbyyyy mammaaa miaaa il diluviooo noooo ma fa un caldoooo tremendoooo!!!!
    amourrrrrrr ahahah renatooo se non ti vedeee ti telefonaaaa preoccupatoooo ci credoooo staiii sempreee in primaaaa filaaaaa!!!!!amourrrr le bombeee di bil laden noooo ahahah!!!!ma lo vuoiii propriooo ammazzareee a renatoooooooooo!!!!ahah!!!! amourrrr mi dispiaceee che staiiii maleeee ma debbyyy ti curaaa?????????non ti fidareeee ahahah!!!! debbyyy si siii siiii te che curiii il dottoreee ahahah mi fa ridereee questa cosaaa ahah!!!!ciaoooo blogggg!!!!!bacioooo amourrrrr!!!

    "Mi piace"

    1. Oddio Flamy non lo so 😯 Mi auguro di no perchè sarebbe un problemone eh!
      Speriamo che al max si sfoghi in giornata e stasera magari si rasserena vi asciugano i sedili e via! Dipende sempre dall’intensità della pioggia ovviamente, certo se pioviccica non lo rimandano.
      Ma Flamy mi dispiace per te tesoruccia ma se Renato ce casca è un problema aho :mrgreen:
      Stella che te ridi aho!!! Io so pure Zeroinfermiera sai :mrgreen:
      Tesorino mio sarà scappato in farmacia :mrgreen:

      "Mi piace"

  70. haha hai ragione Renato già casca di suo, con la pioggia lo scivolone è assicurato!! :mrgreen:
    ….vabbè io vado a prepararmi perchè in tutto questo ci devo pure arrivare in autobus 😯
    a domani (se non mi hanno ricoverato :mrgreen: )
    ciaooooo!!!!!!!!!!!!!! 😀

    "Mi piace"

  71. Buon zerogiorno a tutti…anche se qui non è affatto un buon giorno….Purtroppo il maltempo ha fatto 3 vittime proprio nel mio paese …Stamani sono arrivata tardi al lavoro a causa del disagio che il maltempo ha arrecato alla popolazione ed alla strada chiusa per il recupero delle vittime…Comunque speriamo cessi di piovere….
    Non ho potuto leggere i commenti perchè stamani è il caos….quindi …spero di poterlo fare da casa…sempre se mi funziona internet….I telefoni sono isolati…ma per fortuna intenet ancora funziona…almeno qui al lavoro….
    Vi mando un grosso smak a tutte voi…..Speriamo che stasera non piova su Roma, altrimenti i poveri sorcini se bagnano e Renato è a rischio scivolone 😯
    Un abbraccio a Debby e Zeroc…..
    P.S. Scusate se stamani sono un pò moscia…..

    "Mi piace"

  72. Bello vedere tanta allegria sul blog…ho visto il ritorno di Zeroc. che saluto, anche se già la nostra admin mi aveva anticipato il suo passaggio 😉 Sono strafelice di sapervi insieme sabato sera 🙂 cuoriiii, come dice Debby!!
    Oddio che ridere per quel poco che ho letto….stai tranquillo Zeroc. che se vai sotto al palco Renatino ti vede anche senza bombe :mrgreen:
    Speriamo che stasera non piova….volevo aggiungere che mi dispiace di non aver incontrato la nostra Flamy…alla quale auguro un buon concerto 😉
    Rivado…ciaooo

    "Mi piace"

  73. Buonasera Blog!!
    Mattinata scoppiettante stamane nello Zerocondominio eh :mrgreen:
    “Semo messi a capa di mazza oserei direi” ah ah beh Zeroc in effetti stamo giusto solo un pò indietro :mrgreen: lontani da Renato ma vicini noi :mrgreen:
    Zeroc ce sta sempre na prima volta….mo passerai da sotto er muso de Renato a vederlo in miniatura :mrgreen: ma in compenso avrai le piccioncine vicine vicine :mrgreen: ah ah ah ah ah
    Dunque Zeroc già abbiamo pensato a tutto perchè sabato mentre stavamo la già pensavamo a questo de sabato :mrgreen: e quindi siamo giuste a conclusione che toccherà fare un pò di corse in avanti..molto in avanti :mrgreen: e ci scateneremo!!!!!!
    Ciao Graziaaa sei tornata al grigiore de Torino pure te 😦 hai fatto bene domenica ad andare fuori di Villa Borghese! Che altro ha cantato Renatino????
    Debby pare che almeno da Giogione se semo salvate …spero ehhhhhhhhh!!!!! Altrimenti nun oso immaginaaa che potrebbe di l’avvoltoio ah ah Zerocccccccccccccccccccccc a sto giro la bomba parte direttamente senza preavviso!!
    Flamy mezza morta è andata al concerto…speriamo in bene per sto tempo eh!!!!
    Baci a tutte e un abbraccio ad Anto, stamattina ti ho pensata 😉 mentre ascoltavo i tg alla radio!!!!!
    Baci a tutte
    Ciao Zeroinfermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ciao Cla Cla :mrgreen:
      Volevo tranquillizzare tutti dicendo che oggi pomeriggio a Roma c’è stato il sole e un cielo azzurro, le nuvole minacciose sono sparite e non ha mai piovuto e fa pure molto caldo 😯 perciò Renatino può cantare sereno su di un palco asciutto.
      Un abbraccio forte ad Anto e baci per Grazia….hai tanti commenti da recuperare, buon divertimento :mrgreen:

      "Mi piace"

  74. :mrgreen: :mrgreen:
    Speriamo che hai fatto per benino il tuo lavoro de Zeroinfermieraaaaaaa altrimenti lo Zeroc te cazia ah ah ah :mrgreen:
    Ah meno male che li fa caldo……Renato è salvo :mrgreen:
    Zeroc ah ah ti ho riletto poretto nun ce poi crede che staremo nelle tribune e pure laterali ah ah ah :mrgreen: ma staremo na favolaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Ciaoooooo

    "Mi piace"

    1. Ma veramente stiamo in poltrona laterale non in tribuna…semo meno distanti :mrgreen:
      E poi un vantaggio c’è ossia che dalle poltrone si può correre sotto al palco mentre dalle tribune no.
      Non so se sono stata una brava zeroinfermiera anzi Lo Zeroc. mi ha chiamato Dottoressa Zero :mrgreen:

      "Mi piace"

  75. ah ah eh lo Zeroc ha scritto tribune e me so confusa..oh si certo semo meno distanti :mrgreen: de du centimetriiiiiiiiii :mrgreen:
    In effetti hai ragione da li possiamo balzare in avanti!!
    Oddio che bello il pezzo Danceeee!! Non vedo l’ora di risentirloooooooooooooooo
    Bello Dottoressa Zero :mrgreen: je chiedo poi io a Zeroccccccc!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  76. Buonasera a tutte 🙂
    Ho recuperato tutti i commenti :mrgreen:
    Inizio col dire che sono strafelice per il vostro concerto di sabato e come stasera sono sparite le nuvole, anche il 9 sarà fantastico e sono certa starete tutti in grande forma 😉 del resto sono i legami importanti e sinceri che neutralizzano le gufate 😉
    Mi pare di aver capito che questo concerto sarà l’occasione per festeggiare la realizzazione di qualcosa d’importante per Zeroc. e per questo sono ancora più felice!
    Io sono tornata al grigiore di sempre…ieri sera poi pioveva a dirotto 😦 vi lascio immaginare il mio umore 😦 tanti i pensieri quando ero in stazione…chissà se lo rivedrò mai nella sua città e quando vi rivedrò 🙄
    Il concerto mi ha lasciato un grande senso di serenità….forse il pubblico dell’Olimpico sarebbe stato più caloroso, ma il contesto era stupendo e anche se Renato era affaticato non ha mancato di emozionarmi 🙂
    Ho sbaciucchiato Debby….anche a me cara Barbara ha dato come riferimento il muretto per incontrarci :mrgreen: e poi mi ha dato la bella notizia che sabato prossimo avrebbe visto il concerto con Zeroc. e Claudia 🙂
    Alla fine del concerto pensava all’acquisto dell’abito da sposa dopo avermi promesso che sarebbe venuta a Torino a condizione che ci fosse Zeroc. :mrgreen:
    Confermo, non voglio morire in Piemonte, ma ho scoperto leggendo il blog che per Roberto sarebbe un problema portami i fiori fin laggiù 👿 aho non avevo sentito 😯 devo chiarire :mrgreen:
    Sono felice di aver conosciuto Anto, la sua famiglia e la sua amica, Vanys e un pezzo della famiglia della nostra admin 😉
    Sul mio concerto aspetto il post….invece su quello di domenica che ho ascoltato da fuori…posso dire che Renato mi è sembrato molto stanco. Ha cantato Il Canotto per ben due volte, perchè ha detto che la prima non era venuta bene :mrgreen: L’incontro, ha sbagliato l’attacco, tutto fuori tempo e allora si è fermato dicendo “perdonatemi, ho sempre fatto così bene…ho sbagliato”. Poi tra gli ospiti c’è stata anche Irene Grandi che ha cantato Madame con in testa un cappello piumato per ricordare la gallina di Renato. Il pezzo fantastico è stato Ostinato amore, come ho già detto…lui e Senesi, brividi.

    Un abbraccio a tutte e un bacio per Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Graziaaaaaaaaa che fai sveli i miei segreti allo Zeroc. ossia che vengo a Torino solo se ce viene pure lui ahahah :mrgreen:
      Cmq mia cara anima gemella grazie per l’augurio che ci hai fatto…hai ragione certi legami neutralizzano le gufate 😉
      Ah non lo avevi sentito Roberto? :mrgreen: Azz a saperlo non l’avrei scritto :mrgreen:
      Certo che cantare Galeotto fu il Canotto per ben due volte 😯 menomale che non c’ero perche gli avrei gridato: A Renà nun te preoccupà se non è venuta bene andiamo avanti :mrgreen:
      Irene Grandi????????????? 😯 Ma che strana scelta 😯 neanche è amica di Renato 😯 sta a raccattà gli ospiti per strada aho :mrgreen:
      Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazia 😉

      "Mi piace"

  77. Ciao Graziaaa
    ah ah la contessa svela i segreti!! :mrgreen:
    Debby ogni promessa è debito ma la condizione è la presenza de Zerocccc :mrgreen:
    Eh Grazia immagino i tuoi pensieri 😦 un abbraccio a te..eh quanti pensieri condividiamo sono bastate poche parole per capirci eh 😉
    O Santo cielo due volte Geleotto fu il canotto 😯 ha cantato???
    però Ostinato amore con Senesi al piano mamma mia chissà che brividi!!!!
    Irene Grandi mi lascia un pò così…eh Debby si è capito che qualcuno gli ha dato buca 👿
    Baci baci

    "Mi piace"

  78. Un pensiero che ho già da giorni..e ora leggendo Grazia mi viene proprio spontaneo…
    Renato si sta ammazzando….sta dando il massimo in queste serate e lui è il più grande di tutti!!!!!
    Quanto vedo Renato affaticato e stanco mi fa molta tenerezza devo dire….perchè non è facile tenere il palco per tutte quelle ore!
    E’ una grande fatica e comporta un grandissimo sforzo!!!
    Eppure Renato ci sta riuscendo benissimo….perchè ripeto LUI E’ IL PIU’ GRANDE!!!!!!!!!
    Sul finale del concerto pareva proprio che non volesse più andar via da quel palco…..e quell’emozione sul suo volto è sempre la stessa!!!
    Chi sa emozionarci è capace a sua volta di emozionare!!
    Grande Renato e sopratuttto Grazie per regalarci ancora appunto tante e tante emozioni!!!!!
    Notte Blog!!!!!

    "Mi piace"

  79. 😯 Come non avresti scritto se avessi saputo che non avevo sentito ahah tu devi dirmi tutto :mrgreen:
    Comunque Irene Grandi aveva un cappello pieno di piume nere e tutta contenta gli ha detto che era in onore di Tosca, la sua gallina e RenaTo le ha risposto che le piume erano rosse :mrgreen: 🙄 infatti anch’io mi sono stupita di vederla là.

    Buona notte ragazze…un bacio…si Claudia so che mi capisci 😉 infatti ieri pensavo che per fortuna tu, saresti stata sorridente alla partenza 😉
    P.s. ogni promessa è debito :mrgreen:

    "Mi piace"

  80. ciaooooo!!!
    sono tornata da poco dal concerto ed ho voluto subito scrivere qualcosa…per raccontare aspetto domani con il nuovo post…comunque è stato bellissimoooo!!! sono stata fortunata sia con il tempo, visto che appena sono arrivata lì è uscito il sole, sia con le canzoni che ha cantato…bellissime…invece con gli ospiti mi ha detto proprio maleeeee!!!!!!!!! mamma mia!!! :mrgreen:
    mi sono comprata il cuscino di sei zero!!! 😀 oh non si sa quanti soldi gli sto lasciando a questi!!!! 😯 :mrgreen:
    vi dico la verità ho sentito il bisogno di correre subito sul blog perchè c’era uno che abbiamo conosciuto che ha parlato con un tipo della sicurezza, il quale ha detto che questo è uno degli ultimi concerti che farà Renato, se non l’ultimo….vabbè io non ci ho creduto manco per niente, ma che ne sa quello della sicurezza!!! però mi ha fatto prendere l’ansia comunque, queste cose non si dovrebbero neanche dire!!!! 😦 avevo bisogno di racontarvelo per sentirmi dire anche da voi che è solo una cavolata…uffa quel tizio mi ha fatto venire i pensieri tristi 😦 ….vabbè basta devo distrarmi, vado a risentire i discorsi che ha fatto stasera, poi li carico su youtube perchè li ho ripresi tutti!! c’aveva ‘na voglia de chiacchierà stasera!!! in tutto avrà fatto una mezz’oretta di discorsi!!! 😯 basta mi fermo perchè ho voglia di raccontarvi tuttoooooo!!!!!!!!!!!! 😀 😀
    sogni d’oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi voglio tanto bene…..
    p.s. il mio prossimo sogno è quello di vedere un concerto insieme a voi…spero tanto che si possa realizzare…sarebbe fantastico….vi adoro…smack!! 😀

    "Mi piace"

  81. Ciao blog 🙂

    sono stanca ma come non passare di qua. la mia settimana romana purtroppo è finita 😦
    è stata una bella avventura per tante ragioni. già è sempre un piacere tornare a Roma, mi stupisce ogni volta e mi fa sentire a casa mia.
    poi ho finalmente avuto la fortuna di incontrarvi tutte e di rivedere con grande gioia ed emozione Debby e M.Laura 😳 è come se fostiamo amici da sempre, che sono cresciuti insieme. grazie Debby per aver organizzato quest’incontro 😉 sei rimasta come ti avevo lasciata, sorridente, simpatica, con tanta energia e gioia. spero di ritornare presto da voi 😉
    e certamente i concerti di Renato, mamma mia che emozione esserci 😳 il 30 settembre era una data da non mancare, fare gli auguri a Renato dal vivo è stato bellissimo e mai avrei pensato che succedesse un giorno. non vi nascondero che ho pianto, come fare altrimenti quando c’è davanti a te un uomo geniale, pieno di sensibilità e che piange 😥 ho avuto anche la fortuna di avere dietro di me er sindaco di Roma, te lo lascio senza problema cara Debby, è tutto tuo :mrgreen:

    e c’era anche il concerto di domenica, quant’emozione ancora. questi concerti non possono essere paragonati perchè sono diversi, sia per la scaletta che per gli ospiti ma direi che ho quasi preferito quel concerto del 3 ottobre. magari perchè era la mia ultima data, non so, ma da quanto ho sentito le prime note dal brano su Roma mi sono venute le lacrime e ho fatto fatica a tratternerle tutto il concerto. Gli ospiti sono stati Irene Grandi che ha messo il fuoco al palco cantando Madame in un modo geniale e poi è toccato a Gigi D’Alessio, che è stato un po’ fischiato 🙄 , lui ha cantato oltre ogni limite e non credo di sbagliarmi dicendo che il pubblico non ha apprezzato. a me nun piace quindi forse non sono obiettiva :mrgreen: e fra il pubblico c’era Valeria Marini (2 file dietro di me), lei era completamente strana, matta, ha fatto ridere tante gente perchè registrava col cellulare il pubblico e ad un momento è venuta davanti al palco, voleva salire sul palco ma la sicurezza gli ha negato l’accesso 😆 ed è rimasta nelle prima fila perchè un uomo ha avuto il piacere di fargli un posto accanto a lui…incredibile 🙄

    c’erano i soliti brani e degli altri che m’hanno fatta impazzire come la favola mia, ostinato amore, marciapiedi, il sole che non vedi e anche l’incontro. e un brano che avevo scelto ➡ galeotto fu il canotto
    si si, Renato l’ha cantato in modo pazzesco, l’ha anche cantato due volte perchè aveva sbagliato qualche parola. Quando ha detto che andava a cantarla di nuovo, il pubblico è diventato folle 🙄 :mrgreen:
    davvero ho visto un GRANDE RENATO! ha cantato bene, è stato divertente, commuovente, sorridente, generoso. e quanto è bono 😳 è come il vino, più invecchia e più diventa bono st’uomo 😳
    non mi rimane che tornare a sta routine e aspettare i dvd (dovrebbe essere cosi visto tutte le telecamere presenti). come ogni volta mi sembra aver sognato ed il ritorno alla realtà è molto duro 😦 mi sembra già lontano
    Mi manchi già Renatino 😥

    buona notte e buongiorno caro blog, sono tornata 😉
    Baci 🙂

    P.S.: scusate se il mio commento è un po’ confuso, adesso vado a ninna e tornero domani per recuperare i commenti

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.