RACCONTA IL TUO SEI ZERO!

sei-zero-300x3001

 

Come ogni volta Renato ci regala concerti strepitosi, sempre difficili da raccontare ma noi tutti ci proveremo!

Questo Post infatti è dedicato a tutte le sensazioni e le emozioni che avete vissuto e vivrete ancora nel Sei Zero!

Raccontate il vostro concerto!

 

288 pensieri riguardo “RACCONTA IL TUO SEI ZERO!”

  1. Buongiorno blog 🙂

    devo dire che sono stata catturata dalle spiegazioni di Zeroc, come sempre 😉 e anche quelle di Debby (te ringrazio) che hanno chiarito quelle di Zeroc. non è facile seguire e capire tutto, e come l’avete detto non si puo fare solo in qualche secondo o in poche parole, anche se ci vedo più chiaro.
    Come sempre Zeroc ha detto delle cose giuste come quella di prostituirsi ad un esame e poi che c’è??? ne conosco tanti come questi, come voi suppongo.

    ho guardato le foto, siete bellissimi Debby e Zeroc, davvero 😉
    e Flamy, complimenti per il trucco, la prossima volta tentero di trovarti prima perchè tu mi faccia lo stesso trucco 😉

    un bel capitolo della nostra storia e della storia di Renato si chiude ma tanti altri ci aspettano. Ho vissuto un momento, dei momenti indimenticabili e sono contenta di andare avanti. Concordo con Debby, bisogna sempre andare avanti guardando nel cuore e nella mente quei unici momenti di gioia, di incontro, di complicità 😳
    io penso già ai dvd (ci spero tanto), al prossimo disco e al prossimo tour. Sono certa che fino ad arrivare a uno di quei momenti, vivremo ancora delle belle cose sul blog e forse fuori.

    baci a Zeroc, a Debby e tutte voi ragazze 😉

    P.S.: hai ragione Debby di aver aperto un post protteto solo per voi 5, ci sono delle parole, delle situazioni che a volte debbono rimanere intime. Buon coraggio e buon lavoro, sono sicura che con lo Zeroc ne uscirite “grandi” 😉

    "Mi piace"

  2. Ciao e buona domenica…tra nubi e grigio qui 😕

    Anche a me dispiace lasciare questo post, lasciamo così un altro pezzo del Sei Zero ormai concluso. Saranno però ricordi unici legati a voi, a Renato e anche alla sorpresa che ci ha fatto Monica Guerritore 😉 Questo resterà un evento particolare e un grande regalo che ci ha fatto Renato e che ci siamo fatti.
    Rigurado la comprensione circa i commenti che ho letto, cara Debby ti ringrazio e so la disponibilità di Zeroc., ma più che altro mi riferivo alle dinamiche a volte complesse almeno ai miei occhi, che si sviluppano nelle persone quando interagiscono con altre. Così l’esempio del vostro incontro potrebbe essere quello di molti altri incontri; l’argomento è complesso proprio per le ragioni che ha spiegato Zeroc. … al centro c’è l’individualità di ognuno che poi interagisce con altri e ciò che lui ha illustrato semplificando è certamente il frutto di studi approfonditi, dunque i miei dubbi si riferiscono più che altro alle motivazioni che determinano alcuni comportamenti, che certamente non si possono liquidare in poche parole perché troppo complesso.
    Comunque l’argomento m’interessa molto, non perché in quel caso vi riguarda eh…voglio chiarire…m’interessa in senso generale perché comprendere un pò, significa anche conoscersi meglio 😉

    Un abbraccio a tutte…ciao Debby!
    Ciao Zeroc.

    "Mi piace"

  3. buongiornooo!!!!! 😀 😀
    grazie mamy, no a parte gli scherzi sono contenta della scelta che ho fatto…anche se adesso ho un po’ d’ansia perchè ho visto gli appelli 😯 e soprattutto gli orari 😯 ci sono dei giorni in cui sto chiusa lì dentro dalle nove di mattina alle sei del pomeriggio!!!! 😯 e io che mi lamentavo del liceo!! 😥
    anche a me dispiace troppo cambiare post!! 😥 è stato così bello questo!!!!! 😀 e così ci lasciamo definitivamente alle spalle il Sei Zero… 🙄 almeno finchè non esce il dvd!!!!! 😀 già sto fremendo!! sono così curiosa di vedere quali parti avranno scelto!! 😀 beh intanto sto facendo il conto alla rovescia per il 26!!! 😀 😀 😀
    smack!! 😉

    "Mi piace"

  4. Ok Debby…..perfetto 😉
    E’ giusto che sia così……
    Ci vediamo poi di la 😉
    Certo abbandonare questo Post spiace anche a me eh…ma bisogna andare avanti sempre…esattamente come hai detto tu..
    Le cose belle passano sempre in fretta si sa….ma i ricordi quel Vento di Ricordi rimane sempre dentro di noi!
    Ho ricevuto una e-mail…sarà certamente la password 😉

    "Mi piace"

  5. Buona zerodomenica a tutti…..ma che vedono i miei occhietti??? Finalmente è arrivato lo Zeroc sul blog…..sono felicissima…..Ma oddio!!!! quanti commenti…..spero in tutta la domenica di leggerli…purtroppo adesso non posso……..
    Per adesso vi saluto e vi auguro una buona zerodomenica …..
    Naturalmente mando tanti smak a Debby e tanti baciotti al grande Zeroc….
    A dopoooooooooooooo…………..
    p.s. Debby quando puoi mandami la password…..Smakkkkkk

    "Mi piace"

    1. Anto non hai ancora letto i commenti appunto :mrgreen: cmq quel post è riservato ad una discussione privata tra me, Cla, Zeroc., Francesco e M.Laura, poi se leggerai capirai 😉
      Baciiii!

      "Mi piace"

  6. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!!!
    Certo Barbina anche tu sei una gran sorella sempre Presente 😉 Baci!
    Ciao Rossana eh si lo sappiamo che aspettavi con ansia il nostro Zeroc. e come vedi è arrivato!!! E come è arrivato eh…con commenti che possono soltanto accrescere le nostre conoscenze, anche io penso che in Tv si faccia un abuso spropositato di certe terminologie, ad esempio ad oggi in cui per casi di cronaca ahimè ci sono una serie di processi mediatici, talk show dedicati ai crimini in cui sono ospiti psicologi, criminologi e persone che si improvvisano investigatori 😯 ecco insomma sentiamo parlare di tante cose di cui però neanche conosciamo il reale significato. Un saluto a te Rossana!
    E tanti bacini alla mia Sorciofiglia Flamy, mia cara tu hai scelto una facoltà che ti darà grandi occasioni di lavoro, il tuo ZeroPapy ti avrebbe credo sconsigliato l’altra perchè lui dice che chi la sceglie si abbona alla disoccupazione! Quindi ottima scelta Tesoruccia 😉 Smack!
    Grazia mia cara anima gemella io credo che se hai qualche dubbio puoi anche mostrarlo, Lo Zeroc. non si tira mai indietro lui è sempre gentile e disponibile a spiegare e cmq sono d’accordo con te, quello è un mestiere talmente complicato che se non si è all’altezza le persone si rischia di rovinarle invece di aiutarle!! Bacissimiiiiii per te!

    Vedo poi i commenti di M.Laura che vabbè lo ha scritto da casa mia :mrgreen: e uno di Cla in risposta a Marco che non ho pubblicato, perchè lo trasferirò in un altro Post.
    Cla scusa ancora ti devo avvisare della novità :mrgreen:
    Infatti ho aperto un Post protetto e privato a cui potranno accedere solamente le persone che erano presenti lo scorso weekend, abbiamo deciso così io e Lo Zeroc. per questioni di Privacy, considerato che stiamo parlando di fatti privati ci sembrava giusto andarne a discutere in un altro spazio e quindi usiamo un piccolo spazio del nostro Blog per confrontarci tutti e 5!
    Così voi potrete continuare a commentare tranquillamente i vostri Post anche perchè a partire da domani come ogni Lunedì ci sarà il nuovo Post, non vi nego che mi dipiace tanto abbandonare questo del Sei Zero pieno di ricordi e felicità 😦 con il Ritorno del nostro GRANDE ZEROC. :mrgreen: e poi con il passaggio prezioso di Monica Guerritore ma bisogna andare avanti aspettando altri grandi concerti 😉
    Baci a tuttiiiii!!!!

    "Mi piace"

  7. Dunque ho letto tutto il discorso della proiezione…..
    Non lo so eh Zeroc se ho capito bene ma dalle tue spiegazioni mi sembra anche questo una sorta di meccanismo di difesa 🙄 certo che può accadere questo meccanismo all’interno di una amicizia ..ma se portato all’estremo può diventare “pericoloso” tu dici che ogni soggetto è diverso per cui anche la proiezione si può sviluppare in maniera più o meno forte in un soggetto….
    Interessante…molto interessante..
    L’esempio del cinema che riguarda l’introiezione…che fa seguito alla proiezione…beh sono cose alle quali nessuno ci fa caso perchè non abbiamo la mente allenata per queste cose…la mia di sicuro non lo è…..
    Zeroc sei proprio bravo a spiegare le cose…ci porti degli esempi relativamente semplici che possono farci comprendere cose e situazioni che potremmo anche vivere in prima persona…..
    Sono sempre molto affascinata da questi temi anche se ovvio dietro ci saranno altri miliardi di cose da spiegare…da capire e che non possono essere liquidate in poco tempo…sarebbe poco rispettoso ma grazie perchè in ogni caso riesci sempre a darci quel qualcosa in più su cui ragionare!
    Quante cose che impariamo…eh Debby no non c’è un altro Blog che arriva a tanto…..
    A dopo

    "Mi piace"

  8. Buongiorno..
    Oddio Debby vedo che ieri ti hanno fatta nera poracciaaaaaaaa :mrgreen: tra Barbara e Stella nun so chi sia stata la peggio :mrgreen:
    A sto giro non infierisco…anzi no parlo :mrgreen: non temo Debby.. :mrgreen: lo Zeroc ha detto che sto un passo avanti ah ah
    Ho visto gli scatti d’autore sul Fotoblog….beh bella bella la seconda foto mi piace tanto state boniiiii siiii la verità bisogna pure dirla eh…..
    La terza foto invece no comment :mrgreen: ah ah me ricordo ancora la faccia del dottore ah ah subito dopo quel bacino ah ah ah e diciamo pure che ho rivisto il video :mrgreen: e me schianto dalla risateeeeeee così come avevo riso live :mrgreen: eh a Debby nun je basta maiiiiiiiiiiiiiii lei vuole sempre tante dosi di Zeroc….ma mo te devi fermàààà :mrgreen:
    Si si proprio Sandra e Raimondo…..me sembrate!
    Adesso però hai fatto pure una Promessa..solenne davanti a tutto il mondo…..oddio come te sei ridotta :mrgreen:
    Pora Debby…deve sempre combattere..nun bastava Stella mo ce sta pure Barbarella..che saluto con tanto affetto..eh mia cara ma dai nun scappo se te avvicini…..mia cara pure a te sono tanto affezzionata 😉
    Certo che in questi giorni non fatico ad immaginare i lettori….e chissà quanti altri 👿 che se so affacciati nel Voyeurlandia blog..basta che nun ce gufino troppo perchè non ne abbiamo nessun bisogno ma come sempre semo più forti noi dei gufacci!!!!! Tièèèèèè
    In quei giorni ho notato anche io che Francesco ne ha dette un pò de tutti i colori a Debby ah ah…..ma pure a Maria lourdes ciao cara un bacio!
    Io so stata graziata :mrgreen:
    Quella del bagno è stata la meglio ah ah :mrgreen: me ricordo tutta la scena…
    Tra poco torno..un saluto a tutti e un abbraccio più forte al gruppetto..nessuno me ne voglia eh….un giorno lo Zeroc disse qua sul blog che anche i saluti non sono tutti uguali…nel senso che l’intensità dei rapporti è diversa dunque ora il mio abbraccio più forte va a voi quattro 😉

    "Mi piace"

  9. haha va bene papy sto nel riguardo più assolutooo!!!! :mrgreen:
    grazie per questa spiegazione, adesso credo di aver capito molto meglio, soprattutto ho capito qual è la parte negativa della faccenda, cosa che prima mi sfuggiva…sul secondo commento in alcune parti mi sono persa lo ammetto 😳 ma giustamente non posso pretendere di imparare queste cose in cinque secondi!! comunque è troppo affascinante!! è vero io non avevo mai riflettuto sul fatto di immedesimarmi nel personaggio di un film, anche io a volte faccio delle esclamazioni di quel tipo!! mi è piaciuta troppo questa cosa che hai spiegato!!! 😀 grazieee!! 😀
    certo che però sei dispettoso eh! prima spieghi queste cose interressantissime e poi esorti a non iscriversi a psicologia!!! :mrgreen: fortuna che ho già fatto l’immatricolazione, altrimenti mi facevi venire la tentazione di cambiare facoltà!!!! :mrgreen: :mrgreen:
    ciao Lauraaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀
    bacino anche a Rossana! 😀
    smack a condomine e zerofamiglia!!! 😀

    "Mi piace"

  10. Buonasera a tutti, Debby mi ha invitato ancora una volta a leggere la risposta di Marco a cui tenevo rispondere a mia volta.
    Caro Marco, è indubbio che Debby mi aveva spiegato tante cose di te, anche se la mia conoscenza di te era indiretta come indirettamente conosco il vostro rapporto sul blog. Debby mi aveva detto tante volte il tuo carattere e forse ho peccato involontariamente di ingenuità perche vedendo quei giochi io cercavo di partecipare ai vostri giochi se avessi pensato che era una situazione seria io sarei rimasta in disparte proprio per il rapporto che ci lega. Mi rendo conto che visto il tuo mestiere ne saprai certamente piu di me perciò penso che forse se ho sbagliato l’ho fatto incosciamente. In risposta alla tua domanda sul perche faccio cosi è perche mi viene spontaneo difenderla anche nelle situazioni di gioco anche se so che non devo difenderla da nessuno tanto meno da te perche era un gioco però è il mio modo di fare, è difficile spiegarlo ma non so aggiungere altre spiegazioni perche l’ho visto come un gioco poi se inconsciamente c’è un’altra spiegazione io non lo so. Magari sono stata invadente e me ne scuso. Mi dispiace averti infastidito con quei comportamenti che sono infantili ma in quei giorni ho spento il cervello.
    Debby mi ha ripresa e mi ha fatto notare ciò che già aveva espresso chiaramente precedentemente ma sinceramente non lo so proprio perche pur sapendolo mi sono comportata cosi, Marco mi dispiace ma non so risponderti. Ovviamente mi dispiace non intendevo infastidirti anzi quei giorni mi stanno dando la carica anche nei momenti piu stressanti perche sono stata benissimo con tutti voi e non vedo l’ora di riunirci ancora, la prossima volta starò più attenta a non commettere gli stessi errori e comunque sarò disponibile ad altri chiarimenti. Giustamente devi essere rispettato per ciò che sei e mi impegnerò la prossima volta a comprenderti meglio e a rispettarti. Comunque non avevo frainteso nulla del rapporto tuo e di Debby era molto chiaro, proprio perche era chiaro forse ho peccato di invadenza e stupidità. Spero di non aver rovinato il nostro futuro rapporto e l’unione di noi cinque perche anche io ci tengo tanto al gruppetto di amici affiatati 😉 perciò sono pienamente daccordo con te anche se a volte sono più lenta cioè ho bisogno di più tempo per far uscire me stessa.
    Abbracci grandi a Marco, Claudia e Francesco spero di incontrarvi tutti presto 😉 Colgo l’occasione per salutare tutto il blog.

    "Mi piace"

  11. Buon pomeriggio!

    Ho appena finito di leggere i vostri lunghi commenti, alcuni concetti li ho compresi altri meno 🙄 comunque starei ore a leggere perché l’argomento da sempre m’interessa tantissimo.
    Zeroc. hai spiegato benissimo la dinamica della proiezione con un esempio efficace 😉 “Stare nel riguardo” pare una battuta in realtà è un grande consiglio, senza esagerazioni come diceva Barbara perché si rischia di isolarsi, ma considerare attentamente se stessi e gli altri.
    Certo intraprendere la facoltà di psicologia è una grande responsabilità spesso sottovalutata e poi i danni sono enormi. Il mio pensiero è che una grande quantità di laureati poi non sia all’altezza di intervenire.

    Mando un grande bacio a Debby e un saluto a tutte voi 🙂
    Ciao Zeroc. 🙂

    "Mi piace"

  12. Salve a tutti.
    Ero passata per trascrivere il mio di concerto quando fra i commenti ho scorto quelli di Marco e dal quel preciso istante sono stata catturata da ogni sua singola parola, son rimasta qui a leggervi silenziosamente perche trattavasi di interscambi personali e io resto pur sempre una estranea, ma non ho potuto fare a meno di evitare di disconnetere il mio pc perche ho letto pensieri articolati e estremamente stimolanti. Marco spero tu possa ricordarti di me, sono una lettrice del blog che di tanto in tanto lascia un commento con il permesso di Debby, era tempo che volevo leggere i tuoi pensieri e alla fne eccoti qui. I tuoi commenti hanno superato di gran lunga il presupposto per cui mi ero recata nel blog, ho prestato pregevole applicazione a ciò che hai illustrato circa la proiezione, talune volte ne ho sentito parlare in televisione verosimilmente oggi si fa troppo uso e abuso di alcune terminologie sconosciute alla massa, percui pur avendo provato un grado di difficoltà di apprendimento leggendo ho acquisito nuove nozioni che non mi erano note, pertanto ti ringrazio Marco. Avendo impiegato tempo per leggere purtroppo non ho piu tempo per proseguire i miei scritti. Vi saluto tutti particolarmente Marco e Debby.
    A presto,
    Rossana

    "Mi piace"

  13. Lo so pure io dottòòòòòòòòòòò!!! Ma pure lei non scherza ad avere pure meeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Saluti dottò… 😉

    "Mi piace"

  14. Sono daccordissimo!!! Stare nel riguardo, coltivare le proprie ambizioni con moderazione e valutare sempre chi abbiamo di fronte, ovviamente sempre con moderazione altrimenti rischiamo di restare sempre soli. Ma questo sono sicura si impara anche con l’esperienza della vita. 😉

    "Mi piace"

  15. Trovo che sia interessante proiettarsi su una persona solo quando questo può insegnarci o farci imparare qualcosa che può esserci utile nella vita.

    "Mi piace"

  16. Barbara in un certo modo potrebbe essere una cosa fastidiosa, in altre circostanze pericolosa… si io un po’ come te ho un modo di stare nella vita anche sociale che forse somiglia al tuo… il marcio o cmq i pensieri loschi o foschi sono un po’ ovunque… bisogna stare molto nel riguardo oggi e prendersi un po’ più cura ognuno delle proprie cose… con moderazione senza mai esagerare, in un senso o nell’altro.
    Bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.