RACCONTA IL TUO SEI ZERO!

sei-zero-300x3001

 

Come ogni volta Renato ci regala concerti strepitosi, sempre difficili da raccontare ma noi tutti ci proveremo!

Questo Post infatti è dedicato a tutte le sensazioni e le emozioni che avete vissuto e vivrete ancora nel Sei Zero!

Raccontate il vostro concerto!

 

288 pensieri riguardo “RACCONTA IL TUO SEI ZERO!”

  1. buongiornoooooo!!!!!!!!!!!!!
    dai zietta non essere triste pensa solo a quanto vi siete divertiti!!!! 😀
    il sole non c’è più oggi… 😦 è perchè lo Zeroc. è andato viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! 😦

    "Mi piace"

  2. Buongiorno a tutte!

    Che dire…eccoci qua…capisco il vostro stato d’animo 😦 il rientro dopo tante fantastiche emozioni è difficile. Sabato vi ho pensati spesso e ieri ho conitnuato a pensare che per voi si sarebbe avvicinato il momento dei saluti 😦 Resta questo momento unico vissuto insieme…e pensare che c’è gente che nemmeno immagina cosa si prova….

    Un abbraccio a tutte e uno speciale a Debby! Finalmente sono riuscita a scrivere quattro righe senza essere spiata 🙄

    "Mi piace"

  3. Buon pomeriggio blog 🙂
    Ciaooooooooooo Cla Cla bella piagnona miaaaaaaaaaaa….lo sapevo che avresti fatto sta fine, la scorsa settimana tutte faccine ultrasorridenti e ieri già tristi….povera ma povera piemontese…ti sono profondamente vicina tipo lutto :mrgreen:
    A Cla Cla ma che caspita avevi capito al telefono, stavo andando al centro sì ma per andare la sera a vederlo da fuori con comodo, ma te pare che sarei venuta prima a rompeme tutta aò mica avevo na poltroncina. Comunque è stato bellissimo anche rivederlo da fuori abbiamo fatto i piccioncini straiadati sotto il cielo stellato dè Roma con Renatino che salutava sempre la sua bella capitale….quanto ridevo cla cla tè pensavo :mrgreen:
    Ciaooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Prendetevi le ferie per leggere i miei racconti :mrgreen:
      Non volevo scrivere commenti e Lo Zeroc. mi ha consigliato di scrivere solo faccine piangenti…eh già….
      😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

      "Mi piace"

  4. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
    Grazie a voi che siete state qui nonostante la nostra assenza, un bacio particolare a Grazia sempre Presente 😉
    Ma bacissimi anche alla mia Flamy, a Barbie, Vanessina e alla nostra Anto che ci ha chiamato ed ha parlato pure stavolta col suo amato Zeroc. :mrgreen:
    Che dire care Zeroamiche?
    E’ sempre un po’ difficile raccontare un Weekend fantastico come quello che abbiamo trascorso noi perché sappiamo tutti bene che certe cose viverle non è come raccontarle….Eh si la tristezza c’è ma è mista ad un senso di benessere ed allegria che questo nostro incontro mi ha lasciato.
    Lo Zeroc. ha portato il sole si, lui è sempre la mia luce ed ha portato anche il sole vero, il bel tempo e tanto caldo!
    Oggi invece piove, il cielo è grigio e si sono abbassate pure le temperature e certo se ne è andato il mio Tesorino 😥
    Cla è arrivata da me sabato puntuale come sempre!
    La nostra giornata è cominciata che un altro po’ me prendeva un colpo :mrgreen: perchè all’ultimo Zeroc. e Francesco mi dicono che l’hotel non era lo stesso della volta precedente ma un altro che sta praticamente fuori Roma 😯
    Per arrivarci ci vuole il navigatore aho quello che noi non avevamo 😯
    Di fretta e furia tiro i panini sul tavolo che stavo preparando con tanto amore :mrgreen: e li lascio finire di preparare a mi madre :mrgreen: per correre su google maps e capire dove era questo benedetto albergo, guardo la cartina e un altro po’ svengo 😯 già mi vedevo scorrere davanti le ore perse che avremmo potuto passare insieme e che invece noi dovevamo usare per raggiungere sto luogo sperduto chissà dove 😯 Così una volta inquadrata la strada ci avviamo verso il cimitero de Prima Porta :mrgreen: era l’unico punto di riferimento e da li ci siamo imbattuti in una strada deserta per di più con un incrocio e ci siamo guardate tutte e tre sconvolte 😯 e mo do annamo???? 😯 :mrgreen:
    In quel deserto passa fortunatamente un automobile con una coppia dentro così li fermiamo e gentilmente gli chiediamo dove fosse questo hotel, loro tentano di spiegarci la strada ma poi aggiungono che è troppo complicato e ci dicono facciamo così vi accompagniamo noi, seguiteci, e ci hanno fatto strada!!! Cioè son tornati indietro, per noi, praticamente due angeli!!! Strada tortuosa e piena di direzioni da prendere, da sole non ci saremmo mai arrivate, perciò un ringraziamento va a queste gentili persone che ci hanno lasciato direttamente davanti all’hotel, sarà che oramai non se ne trova più di gente cosi gentile!
    Finalmente scendonooooooooo!!!!!!!!
    Io vedo subito una luce accecante….chi è??? Ma come chi è????????????
    E’ LO ZEROCCCCCCCCCCCCCCCCCCC! :mrgreen:
    Inutile dirvi che je so saltata subito al collo abbracciandolo e sbaciucchiandolo, gli ho lasciato stampi di rossetto ovunque :mrgreen:
    Ovviamente ho dato un bacino anche a Francy che ancora una volta si è dimostrato di una simpatia incredibile, lui che parla sempre in dialetto ci fa tropo ridere non c’è niente da fa Francesco è proprio un personaggio :mrgreen:
    Io e Tesorino anche questa volta siamo stati sempre appiccicati l’uno all’altra o forse è più preciso dire che je stavo incollata come la colla :mrgreen: nun me staccavo mai tranne quando doveva fumare ma io prontamente cambiavo lato e me attaccavo all’altro braccio :mrgreen: e che io me lascio sfuggì così Lo Zeroc. :mrgreen: uomo tra l’altro desiderato da tutti, nun capisco perché la gente lo ferma, je parla, je dice qualcosa…persino l’uomo statua a Piazza Navona ha voluto dargli la mano 😯 Lo Zeroc. attira come una calamita aho :mrgreen:
    Questa volta almeno io mi sono divertita ancor più della volta precedente perché tutti insieme ci siamo fatti tante di quelle risate che è praticamente impossibile trascriverle in poche righe, abbiamo passato due giorni a ridere come matti :mrgreen: poi io e Lo Zeroc. non ne parliamo proprio c’è stato sabato sera che abbiamo rischiato di morire soffocati dalle risate ahahahah non ci posso ripensà :mrgreen:
    Unica nota stonata è che il mio Tesorino stava proprio male con l’allergia 😦 già quando è arrivato si sentiva che gli mancava l’aria, gli prende alla gola, sempre a soffiare il naso, dolori ovunque, voleva correre al pronto soccorso 😦 lui sta molto peggio di me quando gli prendono gli attacchi… poi si è preso ben tre antistaminici ed è stato leggermente meglio anche se gli davano sonnolenza ma nonostante tutto non si è lasciato rovinare la giornata da questo inconveniente anzi ha cercato di godersi tutto proprio come tutti noi!
    Insomma le risate sono state infinite, Francy poi che era irriconoscibile persino agli occhi dello Zeroc. :mrgreen: ma Francesco ci diceva che eravamo noi a dargli la carica nel mentre Lo Zeroc. esclamava: oddio non lo riconosco più, ma che gli è successo…me fa paura ahahahahah :mrgreen: Francy bacchettava la pora M.Laura alla guida che doveva seguire le sue indicazioni o meglio ancora del suo navigatore, oddio che scene che ho visto indescrivibili :mrgreen: io e Lo Zeroc. ridevamo sempre e Cla che ci veniva dietro a ridere, la nostra Cla che ci scattava foto e girava video all’improvviso, che poi sono i migliori perché a nostra insaputa e riguardando quei video ancora rido :mrgreen:
    Francesco però mi prendeva sempre in giro :mrgreen: me ne ha dette di tutti i colori aho :mrgreen: a parte il fatto che si era fissato che io avessi i capelli bagnati, in realtà era gel effetto bagnato, così ogni tanto quando vedeva che mi buttavo addosso a Tesorino :mrgreen: lui gli diceva: Marco asciugati la spalla che te l’ha bagnata tutta con quei capelli :mrgreen: che lo possino :mrgreen:
    Poi mi ha fatto fare una figuraccia quando siamo usciti dal concerto, infatti eravamo tutti in fila e Lo Zeroc. è andato al bagno e mentre Marco entrava Francesco mi spingeva verso di lui dicendo: e vai su, entra sbrigati!!!
    Così spontaneamente gli ho risposto: Aho mica posso annà ar bagno co luiii!!!!
    E Francy ha risposto: Te piacesse!
    😯 😯 😯
    Ahahahahah :mrgreen: vi dico solo che se so girati tutti :mrgreen:
    Che figuraccia ahahahah :mrgreen: non ci posso ripensare un altro po’ lo ammazzo :mrgreen:
    C’è da dire che l’Admin Debby ha subito i maltrattamenti dell’Admin Zeroc. :mrgreen: alcuni so stati ripresi pure in video :mrgreen: è stato più dispettoso del solito 👿 :mrgreen: l’ho sbaciucchiato tanto si :mrgreen: ma si è fatto sbaciucchiare meno del solito 👿 :mrgreen: anche se rimanevamo cmq incollati l’uno all’altra, anzi ci siamo fatti anche tante passeggiate abbracciati… e mo chi ce torna più su quelle strade 😥 😥 😥
    Ogni tanto dopo i suoi dispetti gli dicevo che non gli avrei più parlato ma poi non resistevo più di tanto :mrgreen: anzi ad un certo punto mi ha fatto pure mangiare una caramella e come direbbe Francesco è stata la caramella della pace :mrgreen:
    Domenica ce ne siamo andati a mangiare al solito posto a Trastevere, per la nostra buona carbonara e soprattutto per festeggiare un traguardo raggiunto da Marco! E così abbiamo festeggiato, gli abbiamo fatto anche un bel regalino che lui ha gradito molto!
    Ma li è stata la mia fine…per riassumerla me so giocata Lo Zeroc. per un piatto de pasta :mrgreen:
    Insomma io e M.Laura abbiamo lasciato la pasta nel piatto, cioè lei non l’ha proprio mangiata me pare 😯 io ne ho lasciata un po’, loro dicono molta, e Cla ne ha lasciata poca poca come direbbe Lo Zeroc. quel poco di cortesia.
    Lo Zeroc. ha cominciato un analisi su di noi, insomma spiegava psicologicamente quel nostro comportamento e cosa avrebbe detto se fossimo state sue pazienti e che cmq lui detesta gli sprechi (ed ha ragione) e che se portasse la sua ragazza a cena glielo metterebbe in testa quel piatto 😯 vabbè però ci aveva avvisato di finire tutto 😦
    Questa cosa è durata a lungo povera me, ma l’ho ascoltato con estrema attenzione perché se una persona come Marco ti dice determinate cose è perché c’è un motivo profondo e tu lo devi ascoltare e riflettere su ciò che cerca di farti capire….perché è comunque quel qualcosa in più che una persona comune non potrebbe mai dirti…sono parole importanti a cui bisogna dare peso e pensarci su…
    Ci sono state anche altre riflessioni, ci ha parlato delle frustrazioni, della malignità, del loro significato vero e devo dire che è molto interessante ed affascinante ascoltarlo…starei ad ascoltarlo per ore, tra l’altro si vede che insegna anche perché spiega le cose benissimo…insomma diciamo che a partire dal piatto in poi ci ha fatto un po’ di lezioni…intendo dire che ci ha spiegato molto bene alcune cose….
    Sul fatto poi che avevamo lasciato la pasta ecc. Francy gli dava completamente ragione.
    In un’altra occasione ci ha anche detto un’altra cosa che si può notare guardando le foto della gente…ne ha presa una a caso ossia quella de Papa Ratzi :mrgreen: interessantissimo e ne sono rimasta molto stupita!!!
    Poi abbiamo parlato delle nostre rispettive città, dei dialetti, dei pregi e dei difetti…ed anche di voi che siete rimaste nel R.Z. Blog e di quanto siete vere, infatti Lo Zeroc. ha detto che anche se voi non firmaste i vostri commenti sareste comunque riconoscibili e questa credo sia una cosa bellissima!
    Insomma come vedete tra mille risate e scherzi non sono mancati momenti di grande riflessione…infatti ci abbiamo fatto le 16.15 nel ristorante 😯 quelli già stavano apparecchiando per la sera :mrgreen:
    Devo dire che poi Lo Zeroc. è peggio di me con le caramelleeeeeeeeee :mrgreen: cioè io non credevo potesse esistere sulla faccia della terra una persona che mangia tremila caramelle al minuto come me come se fossero pop corn :mrgreen: una dietro l’altraaaaaaaaaa cioè semo uguali e non solo in questo vero Tesorino? Ahahah :mrgreen: Cmq è impressionante abbiamo una cosa incredibile in comune, era un kilo de caramelle se le semo finite quasi tutte :mrgreen: anche se poi lui avendo saputo che non le potevo mangiare me le proibiva ogni tanto 😦 :mrgreen:
    Abbiamo poi passeggiato per Campo de fiori, Piazza Navona, Pantheon…insomma un po’ per il centro storico e lo Zeroc. che ci faceva domande su monumenti ed altro ad un certo punto ha esclamato:
    Madò siete troppo ignoranti me fate impressione! Ahahahahahah :mrgreen: oddio ha ragione eh però me faceva troppo ride come lo ha detto ahahahah :mrgreen: e poi quel coso che ci voleva far provare sulla testa, che rilassa… fa i massaggini, oddio le risate me lo voleva pure comprà :mrgreen: e dai Debby provalo….te lo compro! :mrgreen: Cmq tutto ripreso in video ma sti video mi sa che resteranno top secret 🙄 :mrgreen:
    In macchina al ritorno Lo Zeroc. è ripartito a metterci col cell:
    E’ il momento dei saluti…niente lacrime ora no…
    Io già non la potevo più sentire dall’ultima volta mo poi ha rincarato la dose 😦 e cmq poi abbiamo cantato insieme alcune canzoni di Renato tra cui Ed io ti seguirò…
    Penso che sia veramente impossibile raccontare tutto, sono stati due giorni intensi, fantastici, bellissimi, uno li può un po’ riassumere ma è difficile…
    Io era da tempo che non ridevo così :mrgreen: mi sono divertita da morire!!!!
    I saluti sempre difficili….e Cla che poraccia piagne sempre, ieri si è messa gli occhiali al buio sul trenino poverina 😦
    Il tocco finale dei saluti davanti alla macchina è che Lo Zeroc. ha preso il suo profumo e me lo ha spruzzato addosso, mi ci ha fatto la doccia :mrgreen: ed io subito a dire: oddiooooo mo nun le lavo piùùùù :mrgreen:
    Tutta la notte col profumo di Tesorino addosso 😥
    Cmq questi saluti sono stati suggellati anche da un patto che hanno fatto Cla e Lo Zeroc. e che riguarda un po’ anche la nostra toscanaccia Anto 😉 ma io non mi pronuncio…stavolta non dico niente :mrgreen: speriamo bene!!
    Alle 18.30 sono andati via 😥 😥 😥 che tristezza 😥 😥 😥
    Saluti e baci per Francesco….affettuosi saluti per Cla e M.Laura e infiniti bacetti al più bono de Romaaaaaaaaaa!!
    Si in sto caso de Roma :mrgreen:
    Lui chi è?????????
    Ma come chi è????????????????????
    E’ Tesorinooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Smack 😥

    "Mi piace"

  5. Ed ora passiamo al concerto di Renato, ultima data Sabato 9 Ottobre 2010!
    Da Renatino c’era una bella serata con un buon clima, subito abbiamo notato che Renato era diverso, bello…capelli lisci e piastrati, ben truccato, sorridente, soddisfatto, senza stanchezza ne cali di voce come nei precedenti concerti da me visti e soprattutto un concerto continuativo senza quelle lunghe pause a cui abbiamo assistito, un Renato più classico e meno cabarettista ma pur sempre simpatico da morire infatti non ha mancato di farci ridere anche questa volta!
    Come già vi ha anticipato Cla il concerto è durato ben 4 ore 😯 è finito a mezzanotte e mezzo, la serata più lunga in assoluto degli 8 concerti!
    Ospiti Raf e moglie, Guerritore, la soprana, il bel Marco Mengoni :mrgreen: e il grande e simpatico Gigi Proietti! Sabato siamo entrati già dal pomeriggio a Villa Borghese così abbiamo potuto assistere anche alle prove di Zero-Proietti quindi già avevamo avuto un anticipo di ciò che sarebbe accaduto ed eravamo tutti contenti che c’era Proietti, poi abbiamo scambiato la moglie di Raf per la Ferilli alle prove :mrgreen:
    Ci siamo messi in fila all’ultimo, quando avevano già aperto e stavolta la fila era meno lunga, la gente è arrivata con calma, subito ci siamo recati alla mostra dei vestiti e allo Zeroc. bene o male ha fatto lo stesso effetto che ho avuto io e se lo dice l’esperto vuol di che è così eh :mrgreen: oddio lui è convinto che questa è l’ultima volta che vediamo Renato vivo 😯 :mrgreen: speriamo de nooo :mrgreen: cmq sulla mostra poi vi racconterà lui :mrgreen:
    Poi ci siamo seduti, io e Tesorino siamo andati comodamente al bagno più di una volta, quante cose abbiamo in comune pure questa aho :mrgreen: poi andiamo in bagno rigorosamente insieme se va uno va pure l’altro :mrgreen:
    Ci siamo seduti abbiamo cominciato a mangiare, cioè in realtà non abbiamo mai smesso soprattutto Francesco e Zeroc. che hanno cominciato a mangiare alle due del pomeriggio e finito a notte inoltrata ahahahah :mrgreen:
    Abbiamo riso, scherzato e fatto foto nell’attesa…velocissima come sempre poi con loro il tempo vola 😦
    Inizia puntuale come sempre il concerto alle 20.30, sempre con Roma, La favola mia, Niente trucco stasera….Giorni….io non le ricordo tutte poi mi aiuteranno loro a ricordarle….Renato mi ha ricantato MAGARI che belloooooooooo, non ci potevo credere, cuoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Poi ascoltarla vicino a Tesorino e cantarla a squarciagola con lui è stata ancora più bella! Divina come sempre e grande interpretazione di Renatino! Non è mancata neanche quella dello Zeroc. ossia RESISTI che siamo corsi a ballare sotto il palco io, lui e Cla! Il bello è che siamo passati dal lato sbagliato e siamo corsi come pazzi verso il palco e ci hanno seguito anche le nostre vicine di poltrona :mrgreen: e in questa folle corsa non ci siamo resi conto delle transenne e della sicurezza che abbiamo spaventato a morte ahahahahah oddio quanto ci abbiamo riso ahahah :mrgreen: questo della sicurezza con gli occhi sgranati, spaventatissimo, ci faceva segno con le mani e ci diceva fermi fermiii ahahahah oddio pensava che lo travolgessimo infatti gli abbiamo inchiodato davanti ad un centimetro :mrgreen: subito dopo ci era preso a ridere :mrgreen: Però nella folle corsa ho perso la mia fascia di Zero 😦 così il mio dolce Tesorino si è dispiaciuto per me e quando ci siamo riseduti si è tolto la sua e me l’ha regalata….grazie Tesorinooooooo!!!
    Il Triangolo è stato uno dei momenti più forti perché Lo Zeroc. si è messo tra me e Cla ci ha abbracciato ed abbiamo cominciato a cantare, ad urlare e a saltare come tre pazzi :mrgreen: quanto me so divertita :mrgreen:
    Poi c’è stata Spiagge, Tesorino mi ha abbracciato cantando per tutta la canzone…cuoriiiiiiiii!!!! I vostri Admin e Cla hanno cantato per tutto il concerto senza mai fermarsi, poi Lo Zeroc. ha una voce molto potente si sentiva più della nostra e fatemelo dire è INTONATISSIMO!!!! In quelle veloci M.Laura e Francy ballavano sempre stile disco :mrgreen:
    Il pubblico era completamente diverso da quello del due Ottobre, stavolta tutti noi del parterre ci alzavamo in piedi alle veloci e cantavamo, le tribune cantavano e ballavano e ci sono stati grandi cori e infatti era bello vedere la soddisfazione sul volto di Renato che accennava anche sorrisi di orgoglio in quei momenti, grande lui e grande il pubblico!
    Proietti è sempre un grande personaggio, è simpaticissimo e poi ha quella faccia talmente simpatica che è divertente anche solo guardarlo però ha fatto un po’ di cabaret che non mi faceva molto ridere…una specie di nonsense che il pubblico però conosceva benissimo ed è stato applauditissimo perché ha fatto ridere tutti.
    Mengoni oggetto di disquisizione fin dal pomeriggio perché io lo trovo troppo bello :mrgreen: ma si è dimagrito troppo 😯 e Renato cmq lo ha presentato dicendo che lo aveva notato in Tv proprio come me :mrgreen: e che è un personaggio Zeriano, ha cantato “Per non essere così” ma come giustamente ha detto Lo Zeroc. che se ne intende l’ha stravolta troppo, forse ha inserito troppo del suo stile che in quella canzone non c’entrava nulla…quindi non è che lo abbiamo promosso eh! Ora mi viene in mente che Cla ci ha girato un video mentre eravamo fuori durante il quale io dicevo che Renato ci ha visto lungo con Mengoni :mrgreen: ed io spiegavo di come lo trovo bello al Mengoni così ad un certo punto Lo Zeroc. ha preso la fascia di Zero che avevo e mi ci stava strozzando 😯 :mrgreen:
    Il solito mix dance che ci siamo ballati e cantati, sotto al palco non ci siamo più tornati perché i nostri bei ragazzi non ce volevano andà 🙄 però ci siamo avviati per il gran finale sotto al palco, convinti che c’era Il Cielo e invece c’era la banda della polizia e Renato non ha mancato di ricordare il suo papà poliziotto con grande affetto…poi c’è stato Il Cielo e i magnifici 5 :mrgreen: hanno accesso le loro bellissime stelline filanti, li al lato del palco, che bello…solo che la gente intorno a noi ci guardava terrorizzata secondo me c’avevano paura che je davamo fuoco ai capelli :mrgreen: M.Laura dice che si è avvicinato un tizio con un grande cannone inteso come macchina fotografica :mrgreen: e ci ha fotografato con le stelline accese in mano quindi vedete un po’ se stiamo su qualche giornale 😯 :mrgreen:
    Anche questo concerto è stato ripreso dalle telecamere e credo che Il Cielo di questa data sarà sul Dvd perche c’è stato un effetto scenico finale che non c’è stato nelle altre date.
    Poi mi son persa Lo Zeroc. nel senso che lui quando vede Renato è come se si assentasse infatti ha cominciato a camminare sempre più avanti, incantato, come se fosse attirato da una calamita e infatti è andato proprio la sotto, davanti a Zero.
    Ma subito dopo ci siamo ritrovati :mrgreen:
    Renato non ha concluso li perché ha terminato con La Vita è un dono, pur non essendo tra le mie preferite l’ho ascoltata volentieri perché in quell’occasione…in quel momento l’ho trovata molto emozionante!!!
    Discorsi finali e saluti alla Renato….e le luci anche su questo fantastico Sei Zero si sono spente 😦 grazie di queste grandi emozioni caro Renatino….speriamo di poterti rivedere presto allo Stadio Olimpico che è uno dei nostri sogni, uno dei sogni dei magnifici cinqueeeeeeeeeeee!!!!
    Di fuori all’uscita poi c’è stato un momento divertentissimo in cui M.Laura comprava a fine tour altre fasce a 5 Euro l’una 😯 e si è beccata le urla e gli insulti (simpatci eh :mrgreen: ) di Francesco ahahahah oddio non si può raccontare, le risate :mrgreen:
    Dopo ce ne siamo andati al Pincio a guardare Roma di notte illuminata….si vedeva bene San Pietro e Lo Zeroc. che lo puntava con gli occhi ha esclamato:
    Ecco te l’avevo detto che dovevi portare il bazuca :mrgreen:
    Poi ce ne siamo tornati pian piano alla macchina felici e contenti di questo concerto che ci ha dato nuove grandi emozioni che non dimenticheremo facilmente, emozioni che ci ha suscitato Renato e quelle che ci siamo regalati a vicenda…un concerto bellissimo, mi sono divertita tantissimo…indescrivibile!!
    Per me il più bello anche perchè Renato finalmente non era affaticato ma in grande forma e poi era troppo felice!
    Aspettando l’Olimpico sotto il muso di Renatino vero Tesorino :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. Ho letto tutti i vostri commenti, i vostri pensieri,il vostro amore per Renato.. e , credetemi.. tutto quello che avete provato voi l’ho provato anche io, dietro le quinte.. tutte le sere.Un incredibile magia scaturisce da Renato.. una forza , un fascino, un talento indescrivibile.Stare in scena con lui poi….guardare i suo occhi mentre ti guarda, ascoltare la sua voce.. quel timbro .. è magia pura!Tutti i concerti li ha fatti per voi.. solo per voi! Per me un regalo , un onore, stargli accanto!E una fortissima emozione..
    Vi abbraccio tutti!!
    Monica Guerritore

    "Mi piace"

  7. Buon zeropomeriggio a tutti…..finalmente mi hanno aggiustato il pc (speriamo sia la volta buona)….Vedo il lungo commento di Debby…ma purtroppo adesso non ce la faccio a leggerlo…..
    Oddio ….che vedono i miei occhietti?????? LA Guerritore!!!….accidenti come siamo diventati famosi :mrgreen: 😯
    A dopoooooooo…………..
    Smakkkk a tutte voi…..
    Un zerobacio a Debby e Zeroc…….
    Baciotti alla mia dolce Flamy ………….

    "Mi piace"

    1. Buonasera al R.Z. Blog!
      Vorrei subito fare le mie personali scuse a Monica Guerritore per il mio precedente sarcastico commento, non lo cancello perchè testimonia l’incredulità che ho avuto nel pensare che proprio lei potesse passare quì ed invece era lei!!! Infatti ora il suo intervento l’ho evidenziato in grassetto come quello dei vostri Admin perchè dopo Stefano Senesi ecco oggi con noi Monica Guerritore!!
      Ovviamente me ne sono accertata prima di confermarvelo, lei stessa mi ha detto che alcuni suoi amici le avevano segnalato il Blog e i nostri commenti… quindi è venuta a leggerci per davvero, pensate quanti ne ha letti eh…. mi ha detto che qui ha trovato una bella aria di festa! E così ha addirittura commentato!
      Beh non vi nego che mi sono emozionata….noi che l’abbiamo potuta vedere al Sei Zero praticamente ogni sera al fianco del nostro Renato abbiamo avuto oggi anche il privilegio di averla qui…
      Io ho trovato l’interpretazione di Letti molto vera e sensuale, sembravano una vera coppia….lei poi ripeto per me è una donna estremamente affascinante e dato che non è escluso che possa tornare a leggerci mi auguro che voi oltre a commentare i miei racconti :mrgreen: (spero che la Guerritore non li legga quelli :mrgreen: ) cercherete anche di dare il vostro parere alla sua interpretazione di Letti con Renato Zero.
      Ciao Monica e grazie ancora per essere stata con noi!
      P.S. E grazie anche ai suoi amici che le hanno segnalato il nostro Blog!

      "Mi piace"

  8. Buonasera amichette 🙂

    Oddio che bei racconti, così veri e sarà perché almeno un pochino vi conosco e conosco i luoghi descritti, che mi è parso di vedere un film del vostro incontro 😉
    Credo sia stato un concerto perfetto e non solo quello…ragazzi sono strafelice per voi perché questo momento ve lo siete meritato…certo immagino Debby attaccata come una cozza e di più :mrgreen: e tutte le risate e anche le riflessioni di Zeroc. 😉
    Così dopo la foto sotto il palco potremmo vedervi su qualche rivista perché sono sicura eravate una coreografia fantastica…a proposito 🙄
    Monica Guerritore…saremo o siamo già famosi :mrgreen:
    Non potete immaginare sabato quanto ero così 😦 devo dire sinceramente non è stata una gran giornata….fin dal mattino avevo pensato di chiamare la nostra Debby per farvi un salutino :mrgreen: poi nel pomeriggio il mio cagnolino è stato male 😦 e ho terminato la giornata dal veterinario con un’ansia 😦 per scoprire che si era mangiato una schifezza…così niente telefonata, ma per fortuna tutto si è risolto.

    Ormai Sei Zero si è concluso, credo potremo aspettarci un dvd, magari per Natale…speriamo. Una cosa è certa, ogni volta che sentirò parlare di questo evento non potrò fare a meno di ritornare a voi 😉

    Un abbraccio a tutte, un caro saluto a Zeroc. e un grande bacio per Debby!

    "Mi piace"

  9. 😳 chiedo scusa a Monica Guerritore, anch’io ho commentato con tono sarcastico il suo intervento, semplicemente perché mi pareva troppo bello per essere vero 😉
    Sono felicissima di questo commento per tutti noi e per Debby!
    Dopo il maestro Senesi, una grande e vera attrice. Avevo scritto che mi era molto piaciuta…solo quello, ero troppo presa da Renato :mrgreen: ma la sua esibizione è stata perfetta accanto a Renato e in quel contesto.
    Grazie 😀

    Ciao Debby!

    "Mi piace"

  10. Buonasera blog 🙂

    grazie Debby per questo tuo racconto di questi 2 giorni al fianco di Zeroc e degli amici.
    come capisco le vostre faccine triste 😦 😦 non si sa mai quando si potra rivevere un momento come quello. Parlo per tutti noi, c’erano i concerti, il nostro incontro, il tuo con Marco…sto blog è magico, unico ed eccezionale 🙂
    lo dimostra il passaggio ed il commento di Monica Guerritore. Grazie a lei per tutte ste parole, ci conferma già cio che pensiamo del nostro Renato ed il suo rapporto col suo pubblico. Voglio fare una domanda a Monica: com’è stato baciare Renatino sulle labbra 😕 😳 :mrgreen:

    avete fatto fatica per raggiungere lo Zeroc e Francesco 🙄 dobbiamo dire che lo Zeroc si merita, non l’avvicina chi vuole (anche le statue :mrgreen: )

    non ci credo 😯 il concerto ha durato 4 ore 😯 m’aspettavo qualcosa di grande e leggo nei vostri commenti che è stato cosi, e di più. sono contenta che Renato sia in forma. Ho ascoltato le video che fatto di alcune canzoni ed è vero che la sua voce a volte sembrava stanca, un po’ velata 😦 ha cantato Giorni, straordinaria 🙂

    sono felice per voi 5 di aver avuto l’opportunità di ritrovarvi e di vivere un momento cosi speciale insieme a Renato, a Roma 😳

    sai Debby, si trova ancora oggi una gente gentile come loro che vi hanno portate fino a quel luogo. Posso dire che te e M.Laura ne fate parte, avete fatto la stessa cosa per me. Quindi siete ripagate della vostra gentilezza e simpatia 😉
    non dimenticare di mandarci la foto se siete sui giornali :mrgreen:

    buona notte blog 😉

    "Mi piace"

  11. Buonasera Blog!
    Eccomi finalmente qua…è tutto il giorno che non vedevo l’ora di leggere e scrivere le mie emozioni….il nostro Incontro il nostro Concerto!
    Debby ah ah me so morta dal ridere nel leggere il tuo primo commento..me so fermata a quello e dopo proseguo!
    Praticamente Debby ha scritto tutto….cara il tuo commento è pieno de immagini che stanno passando nela mia testa e che immagini :mrgreen: :mrgreen:
    Sabato mattina a Roma non era una bella giornata ma a mano a mano che lo Zeroc se avvicinava..ecco che il sole è spuntato de botto :mrgreen:
    Oddio ah ah Debby poraccia in effetti ha rischiato un mezzo coccolone quando ha saputo che l’hotel era un altro e distante da dove eravamo noi …ma se semo attivate subito e devo dire che la mamma de Debby ci ha dato una mano per prendere qualche riferimento utile er cimitero ah ah :mrgreen:
    Gira de qua…gira de là ……alla fine da sole non avremmo mai trovato quell’hotel 😯
    Debby stava al telefono con Zeroc e Zeroc je diceva che lui stava dal balcone e che ce aspettava….. che lo avremmo visto ah ah :mrgreen: ma noi stavamo ancora a chilometri de distanza come avremmo mai potuto vederlo ah ah certo lui è pure sempre la luce ma noi stavano ancora a Saxa Rubra ah ah…lui ce diceva de seguire la ferrovia ah ah ma noi mica se potevamo butta da quella parte..insomma tutto un casino :mrgreen:
    e così come vi ha già raccontato Admin una coppia che definire gentili è dire poco ci ha condotti fino a là 😯 li abbiamo ringraziati tanto…. non potevano immaginare quale favore ci avevano fatto :mrgreen:
    Dopo poco vediamo arrivare lo Zeroc e Francesco….ci siamo salutati abbracciati :mrgreen: e dopo di che lo Zeroc è stato sequestrato da Debby :mrgreen:
    Zeroc sempre in grande forma eh 😉 per nun di altro..ma si diciamoloooooooo tanto se sa che so n’altra sua grande ammiratrice :mrgreen: proprio bono lo Zeroc!!!!!!! :mrgreen: e poi Francesco sempre un gran simpaticone..ah ah che risate un grande pure lui …perchè ha un modo di fare e dire le cose che è tutto suo e mi fa troppo ridere! Da li partiamo alla volta de Villa Borgheseeeeee e Francesco ha iniziato a dare indicazioni stradali lo vedevo molto a suo agio ..ah ah gira de qua diceva a Maria Laura..gira de la..je dava tutte le indicazioni possibili….poi se la prendeva con sto navigatore ah ah che perdeva il segnale….insomma tutto così!
    E quando je partivano le espressioni in napoletano ridevamo sempre e poi ce facevamo fa pure la traduzione :mrgreen:
    A Villa Borghese avemo inziato pure a magnaaa :mrgreen: come al solito avevamo un sacco de roba..panini..dolcetti chili de caramelle….me facevano impressione gli admin se so proprio trovati :mrgreen: e mentre stavamo la da lontano vedevamo pure Renatino nostro co Proietti che facevano le prove :mrgreen:
    Ho chiamato pure Barbara per farla rosicà :mrgreen: e come al solito nun c’ho capito niente :mrgreen: sarà stata la vicinanza de Zeroc che nun me faceva capi niente ahah :mrgreen:
    Maria Laura caruccia ha fatto un pò de spesa con ste fascette ah ah e poraccia poi è stata sgridata simpaticamente da Francesco eravamo piene de fascette ..oddio che ridereeeeee ma Zeroc l’ha difesa dalle grinfie de Francy ah ah che ridereeeeeee!
    Tremendo Francy perchè ha preso un pò de mira la nostra Debby ah ah che ridere la scena del bagno ah ah ah si tutti se so girati perchè anche la come l’ha detto quel ” te piacesse” e che ridere quando poi abbiamo raccontato la scena al diretto interessato ossia allo Zeroccc :mrgreen:
    Il concerto lo racconto dopo…..
    Passeggiando per Roma ho notato pure io che lo Zeroc è parecchio ricercato :mrgreen: ah ah pure la statua si je ha dato la mano…quell’altro si era soffermato sulla scritta del giubbotto de Zeroc mentre facevamo le foto insomma c’è stato parecchio da ridere in tutti questi giorni!!
    Ma io come faccio a raccontare tutto…è impossibile..ce so state tante scenette comiche!!!
    Uhh il nostro pranzo :mrgreen: è stato un momento importante perchè abbiamo festeggiato il nostro Zeroc..è stato un pensiero bellissimo quello di voler condividere con noi qualcosa di tanto importante 😉 e certamente lo Zeroc ha avuto il suo regalino 😉
    Certo sta carbonara si può dire che stavolta è stata galeotta ah ah Galeotta fu la carbonara ah ah perchè per Debby è stata la fine sua ah ah poraccia!!
    Ci è mancato poco che quel piatto nun je finisse in testa :mrgreen:
    Sta ragazza me magna troppo poco :mrgreen: e pure Maria Laura che invece de magna praticamente se l’è guardata sta pasta…..e io invece me la so magnata quasi tutta!!
    Certo da li sono iniziati altri discorsi profondi e molto seri..e io ero praticamente catturata da quello che Marco ci spiegava….certo caro Zeroc che sei davvero bravo…sarei rimasta pure io ore ad ascoltarti e Francy aveva tanta ragione a dirci che dovevamo prendere come oro colato quei pensieri….infatti ti ascoltavo con grande interesse 😉
    Molto bello quello che hai detto riguardo a tutti quanti noi del Blog….lo Zeroc dice che ognuno di noi ha una sua identità….e che anche senza nome saremmo comunque noi!
    Poi certo sulla foto del nostro caro Papa oddio… me so pure morta dal ridere perchè Zeroc come dire ha fatto la sua profezia…insomma gliel’ha tirata ah ah :mrgreen: e poi si ci ha fatto notare una cosa interessante….su quell’occhio 😯
    Abbiamo camminato tanto per quelle magiche vie……pure se eravamo tutti ignoranti ah ah che ridere quando Zeroc ha chiesto a Francy come mai non aveva sull i-phone una applicazione che riconoscesse i geroglifici ah ah ah aha mi ha fatto pauraaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Torno tra poco..

    "Mi piace"

  12. Certamente io e lo Zeroc abbiamo siglato più di un patto :mrgreen:
    a sto giro mio caro Zerocccccccccc te vengo a cercà per tutta Napoli :mrgreen:
    Che bei giorni abbiamo passato…..e quanto abbiamo riso nun se sa!!
    Il concerto merita poi un commento a parte….perche è stato er delirio totale!!! ma ora voglio parlare prima di NOI!
    Siamo stati molto bene e devo dire che era da tanto che non mi divertivo così tanto….
    Certo ora un pò di tristezza c’è dentro di me, è invitabile ma anche gioia al tempo stesso perchè abbiamo condiviso due giorni intensi e ci siamo proprio divertiti..e se possibile anche più della volta scorsa!
    Certo i saluti so terribili 😦 li detesto mi fanno stare male..eh sul trenino con gli occhiali per forza mia cara Debby 😦 ma so che ci rivedremo e quindi questo pensiero mi consola!
    Certo che ho ripreso i nostri Admin ah ah ma ovvio tutto top secrettttttt :mrgreen:
    Ah ah lo Zeroc voleva comprà quel coso che fa i massaggi alla testa ahah a tutti….pure a Francesco che invece nun lo voleva provaà! :mrgreen: Figuramose se Debby se mette qualcosa in testa :mrgreen: su quei bei capelli ricci bagnati ah ah ah ops scusa effetto gel! :mrgreen:
    Mi vengono in mente tante immagini…momenti…che sono difficili da raccontare…….perchè bisogna appunto viverseli!
    Che ridere quando siamo andati a vedere il museo dei vestiti de Renato ah ah Zeroc ha subito battezzato quella bellissima location ah ah ah ahah che hanno scelto…la racconterà poi lui e io già rido :mrgreen:
    Debby ma come famooo a raccontà tutto????
    Ps Zeroc quegli occhialetti te stavano proprio bene..e pure a te Francy!

    "Mi piace"

  13. Vedo un commento importante ossia quello di Monica Guerritore…..
    Quasi non ci credo e invece è vero…ne approfitto quindi per salutarla e spero che torni a leggerci presto!
    E’ incredibile che le sia stato segnalato il nostro Blog mi fa davvero tanto piacere!
    Chissà ancora quanta strada faremo…..
    Una battuta però la devo fare…..cara Monica sei stata l’invidia di tutte quante noi :mrgreen: per quella bella interpretazione di “Letti” accanto a Renatino!
    Anche io ho trovato l’interpretazione di “Letti” molto intensa e molto coinvolgente….e anche sensuale….molto particolare tutto l’inzio parlato!
    Mi ha molto colpito il tuo commento quando hai scritto che Renato i concerti li ha fatti per noi! Già….
    Un saluto a Monica e mille Grazie per il commento che ci hai lasciato!

    "Mi piace"

  14. E veniamo al concerto…..al nostro Magico e Favoloso concerto!!!!
    “E c’eri anche tu in queste folli notti sotto il tendono blu!
    Certo l’attesa è stata veloce stavolta….siamo stati seduti sulle panchine fuori de villa Borghese a magnà :mrgreen: e fare un pò de video……quello famoso in cui Zeroc voleva strozza Debby ah ah :mrgreen:
    In concerto indescrivibile…una serata molto emozionante e molto diversa rispetto allo spettacolo che ho visto sabato a partire da Renato stesso!
    Rilassato….divertente…sereno e bellissimo!!
    Tante volte con Debby guardando verso lo schermo je dicevo “ma quanto è bello Renatino stasera” e poi si vedeva dalle espressioni del volto tutta la sua soddisfazione..e felicità! Sorrideva molto dolcemente come ve lo spiego?
    Come ha detto Debby lo spettacolo è stato più scorrevole….un Renato sempre simpatico ma meno cabarettista delle altre sere :mrgreen:
    Ha fatto comunque diverse battute…e sempre giù a ridere!
    Lo Zeroc si è messo pure il cappello in onore de Zero…nun se lo levava più!!!
    Dunque abbiamo cantato tutta la seraaaaaaaaaaa ogni canzone praticamente!! Certo lo Zeroc ha una bella voce questo se sa :mrgreen: e canta benissimo! Le nostre erano vocine ma la sua se sentiva molto de più!!!!
    Zeroc se intende de musica pure questo se sa…e ogni tanto ce diceva pure quando Renatino se sbagliava :mrgreen: nun je sfugge nulla 😉
    Quattro ore de concerto 😯 una cosa incredibile…… a Renato va il mio applauso più grande!!!!
    Non ci voleva più lasciare!!!! e nemmeno noi eh! 😦
    Ci siamo scatenati come i pazzi ah ah quanto ridere….. sulle veloci abbiamo fatto un gran casino :mrgreen: e il pubblico è stato un grande pubblico..grandi cori..abbiamo dato soddisfazione a Renatino e ogni volta che ci faceva cantare poi sorrideva soddisfatto!!
    Abbiamo fatto paura all’omino della sicurezza ah ah ah :mrgreen: appena abbiamo sentito le note di “Resisti” oleeeeeeeeeeeeeee via sotto al palco..solo che talmente correvamo che quello temeva che volessimo zompa sul palco ah ah e così ci ha fatto i segni con le mani de fermarce ahah ah e così abbiamo fermato la nostra folle corsa :mrgreen:
    Debby si è persa la fascia poraccia ma poi lo Zeroc le ha regalato la fascetta del Jolly 😉
    Ci ha fatto pure questa…e noi avevamo il Jolly li con noi!
    Zeroc quanto ballava nun se sa..abbiamo saltato..che le gambe oddio nun me reggevano più :mrgreen:
    Sulle note de Triangolo avemo fatto er Triangolo ahah si si perchè come ha detto Debby, lo Zeroc si è messo in mezzo e oleeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Che avete capito ah ah ah ? Abbiamo solo cantato..e saltato come i matti….ma quanto mi sono divertita un’energia pazzesca indescrivibile!
    Ad un certo punto ho visto Maria Laura salire pure sulla sediaaaaaaaaaaaaa 😯 e Francy l’ho visto ballare pure lui tanto!!!!
    Un momento toccante “Qualcuno mi renda l’anima” quella particolare versione la amo..e poi tutte quelle immagini che venivano proiettate..quegli occhi di bambini che si mescolavano l’un l’altro….quei segni sul loro volto 😦 un brivido intenso…in quel momento ho pensato a tutta la violenza invisibile che viene consumata..ma che purtroppo c’è! Grande Renato!!
    “Artisti” bellissima Renato l’ha cantata accompagnato dal pianoforte!!!
    Appena ho sentito le note di Giorni ho detto siii la volevo tanto sentire…l’attacco l’ha sbagliato e allora l’ha rifatta…….quanto è bella e poi ci stava tutta in quel contesto!!!
    Avemo visto il bel Mengoni che ha stravolto un pò “per non essere cosi” perchè l’ha fatta troppo a modo suuo ma nel complesso non mi è dispiaciuta! Renato si ha detto di Mengoni che è un personaggio Zeriano :mrgreen: si è presentato con tutti gli occhi truccati…a fine canzone se so abbracciati :mrgreen:
    Renato si è baciato pure la moglie de Raf..insomma nun se fa manca niente! :mrgreen:
    Raf ha cantato “La rete d’oro”
    Grazia a sto giro Renatino mi ha salutataaaaaaaaaaaaa :mrgreen: ha salutato finalmente er resto d’Italia e ha mandato un saluto anche a Torinoooooooooooo
    Lo Zeroc ha fatto osservazioni molto giuste sul testo “Roma”..perchè ce poteva mette pure il Grande Toto in quelle immagini 🙄
    Ad un certo punto Debby ed io avemo fatto er can can ah ah :mrgreen: sul mix dance nun ci abbiamo capito più niente :mrgreen: sventolavamo quella fascetta per aria come du ballerine de can can oleeeeeeeee ah ah Debby ma quanto abbiano riso ahah :mrgreen: te che me dicevi fai vede come te movi ah ah ah uhhh se ce fosse stata Barbara! :mrgreen:
    Lo Zeroc cantava…..ballava…buttava le mani in avanti verso Renato sempre con il suo cappello nero luccicante co la scritta Zero comprato pure quello da Maria Laura :mrgreen:
    Vabbe er resto lo racconto domani..altrimenti ve sparamo tutto oggi…..abbiamo tempo per dare spazio ai nostri racconti!
    Comunque il concerto più bello e la serata più bella…… è la prima volta in tanti anni che vedo Renato sul palco 4 oreeeeeeeeee !!!!
    Zeroc ti aspettiamo per raccontare er restooooooooooooooooo già so che me farai morire dal ridere!!
    A domani!!!!!!!
    E ancora Grazie amici per tutto!!!!

    "Mi piace"

  15. Buon zerogiorno a tutti….intanto anche io mi vorrei scusare con la signora Guerritore….come le altre ho pensato ad uno scherzo quando ho letto la firma…..Sono orgogliosa di sapere che anche una grande attrice come lei ,che fra l’ altro ho sempre ammirato per la sua bravura, abbia scelto questo blog per rilasciare la sua testimonianza…..Confermo quello che ho scritto in precedenza e cioè che mi è piaciuto molto la sua interpretazione di “letti” l’ ho trovata anche io molto intensa e sensuale e che avrei desiderato essere al suo posto….
    Grazie ancora di essere passata di qui……
    Purtroppo non mi posso dilungare molto…..I vostri lunghissimi commenti me li stamperò per leggerli con calma, visto che il pc di casa mi dà ancora molti prolìblemi (è già tre volte che lo riporto all’ assistenza 👿 )
    Stasera andrò al concerto di Vasco Rossi..nello stesso palazzetto dove l’ anno scorso mi sono vista Renato 😦 …Non sono molto contenta, perchè non mi piace la gente che lo segue…ma purtroppo mi ha trascinato mia nipote fans di Vasco 😦
    Un abbraccio a tutte coi…………….
    Un grosso smak alla mia romanaccia del cuore e tanti baciotti al grande Zeroc 😳

    "Mi piace"

  16. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyy ciaoooo amourrrrr!!!!che casinoooo ho un viruss al computer speriamoo che questooo commeno parteeee!!!!mammaaaa miaaa che bellooo monica guerritore è venutaaa a scrivereee sul blogggg incredibileeee!!!!!l’hoo vistaaa e mi è piaciutaaa un saccooo e poiii leiii e renatoooo hannooo recitatoo troppooo beneeee trasmettevanooo energiaaa sensualitàà braviiii!!!!!monicaa è stataaa troppooo fortunataaa a baciareee renatoooo e poiii se renatooo l’ha volutaa sempree con luii si vedee che la stima tantoooo!!!!ciaooo monicaaaaaaaaaaa!!!!!! debbyyyy ho lettooo i tuoiii raccontiiii mammaaa miaaa ci ho messooo tantooo ma sonooo troppooo belliiii scorronooo velocementeee perchee come ha dettooo graziaaa sembra il raccontooo di un film!!!!!che forzaaa beatiii voiii che sietee statiii assiemeee e vi sieteee divertitiii cosi tantooooo!!!!!amourrrr è sempreee bellooo verooo??????non ci possooo crederee che è venutooo a roma e io non l’ho vistooooooo!!!!che straziooooo!!!!!amourrrrr haiii fattooo beneee a non fartiiii baciareee troppoo da debbyyyy ahahah!!!!la doveviii buttareee a terraaaaa ahahah!!!!perciòòò a amourrr gli è piaciutooo il concertoooo?????claudiaaaaa te seiii troppooo fortunataaa che puoii sempreee staree con debbyyy e amourrrr!!!!debbyyy m’haa fattooo troppoo rideree quandooo hai dettooo che a amourrr gli facevateee impressionee troppooo ignorantiiii ahah l’avreiii volutooo sentireee ahah!!!!amourrrr ma non ti pesavaaa debbyyy attaccataaa addossooo comeee le cozzeeee????ahah!!!mammaaa miaa 4 oreee di concertoooo e renatooo non era stancoooo grandeeeee!!!!!!insommaaa v’ha fattooo una bellaaa scalettaaaa!!!!!adessooo mi vadooo a comprareee tuttiii i giornaliii vi vogliooo vedereee con le stellineee in manoooo!!!!peròòò sieteee stateee fortunateee a potereee staree con amourrr al ristoranteee che vi spiegavaaa le coseee del lavoroooo che fa si sii siiiiiii dev’esseree troppooo belloooo!!!!!amourrrr ma che festeggiaviiii??????comunqueee gigi proiettii mi sarebbeee piaciutooo pure a meeeee!!!!amourrrr il piattooo glielooo doveviii mettereee per cappelloooo ahah!!!!non vedooo l’oraaa di leggeree il raccontooo d’amourrrrr!!!!!ciaooooo blogggggggggggg!!!!!baciooo amourrrrrrrrrrr!!!!

    "Mi piace"

  17. Ce l’ ho fatta…..finalmente ho letto il lungo commento di Debby e Claudia…..Veramente emozinante….sono felice per voi per la bella serata passata insieme….
    Ri.smakkkkk
    P.S. Adesso lavoro…altrimenti me cacciano 😯

    "Mi piace"

  18. Buongiorno blog 🙂
    Cara Claudia che bel racconto, tra divertimento, musica e riflessioni 😉
    Anche gli ospiti fortissimi…ecco Proietti mi sarebbe tanto piaciuto vederlo e anche Mengoni :mrgreen: però non l’avete promosso a pieni voti, perciò mi fido di voi 😉
    La scaletta bella! Giorni, La rete d’oro….come dimenticare tutte queste emozioni e poi ho letto che finalmente ha salutato Torino…ci ha riservato il finale :mrgreen:

    Ora torno al lavoro…ciao a tutte, smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  19. Buongiornoooo!!!!!!!!!! 😀
    ho passato un’ora a leggere tutti i commenti, non vedevo l’ora di farmi una bella scorpacciata di racconti!!! 😀 😀 mi sembrava di essere lì con voi, è stato troppo emozionante leggere le vostre giornate insieme, sono così contenta che sia andato tutto bene e che siate stati felici, non immaginate neanche quanto!!! 😀 noooo non lasciate tutto top secret qualche foto fatecela vedere!!!!!!!! :mrgreen: 😉
    insomma una chiusura alla grande che bello quattro ore di concerto!!! poi con una bellissima scaletta! Artisti…Per non essere così, peccato che non l’abbia cantata lui però, soprattutto se l’interpretazione non è stata delle migliori…
    spero proprio che nel dvd mettano Il cielo come l’ha cantata sabato, perchè sono curiosa di vedere questo effetto finale!!! meno male che il pubblico è stato allegro… mamy hai descritto benissimo l’espressione che fa Renato quando è contento di sentire il pubblico che canta con lui, almeno per quanto mi riguarda vedere quel sorriso soddisfatto è la sensazione più bella che provo durante tutto il concerto…
    purtroppo n entrambe le mie serate non c’è stata come ospite Monica Guerritore, perciò non posso prendere parte ai commenti, però ho letto quello che ci ha scritto e sono rimasta stupita, felice e commossa…è una testimonianza stupenda, che mi ha fatto venire i brividi…grazie per averci regalato anche le tue emozioni….mamma mia non riesco a togliermi dalla testa queste parole: “guardare i suoi occhi mentre ti guarda, ascoltare la sua voce”, mi fa emozionare solo ad immaginarlo…non so perchè ma mi ha toccato profondamente questo racconto, non sono neanche capace di esprimerlo! Grazie ancora, in poche righe mi hai regalato tantissime emozioni! 😀
    😯 cavolo è tardissimoooo!!!!!!! 😯 mi sono imbambolata a leggere i commenti e non mi sono resa conto dell’ora! 😯 è proprio il caso che vada a dopooooo!!!!!!!!!!! 😀

    "Mi piace"

  20. Buongiorno blog 🙂
    Carissima Monica, condivido i pensieri delle zerofolli del blog e anche io voglio dirti che sei stata bravissima nell’interpretazione sul palco del Seizero, ti ho trovato di una carica sensuale straordinaria e trovo anche che tu sia la donna più affascinante che il nostro teatro italiano possa vedere. Non ho ancora avuto modo di vederti in teatro ma presto potrò testare personalmente anche la tua bravura e professionalità. Un caro saluto da una vecchia sorcina.
    Ciaooooooooooooooo blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Stella!!! La tua gelosia è di una simpatia straordinaria….troppo spiritoso il tuo commento che il doctor doveva buttà per terra admin e mettergli la pasta pè cappello :mrgreen:
    Comunque ho visto qualche ripresa video con il povero dottore praticamente invaso per tutto il corpo da un polipo a forma di admin, tentacoli che quasi non lo facevano camminare, poi l’allergia era un scusa er poro doctor non sapeva come fà perchè un tentacolo gli stringeva la gola…poretto….m’ha fatto quasi pena conoscendo il soggetto :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. ho visto il video del duetto con Monica Guerritore, ma è stato fantasticoo!!!! 😯 lo so che dal vivo è tutta un’altra cosa, ma anche vedendo soltanto una ripresa da lontano l’ho trovato straordinario!! dolcissimo Renato come la accarezzava e le dava i baci…Monica ci credo che ti sei emozionata, io sarei svenutà lì dov’ero!!!!! 😛 :mrgreen:
    prima ho dimanticato di scriverlo, ma sono contenta che finalmente Renato si sia ricordato pure di Torino!! era ora!!! :mrgreen: noi l’abbiamo trattato così male e invece lui voleva soltanto fare una sorpresa a zia Claudia esalutare Torino, nella serata di chiusura, sapendo che ci sarebbe stata anche lei!! :mrgreen: comunque ci credo che sabato era più in forma del solito, gli altri giorni ha conservato tutta l’energia per far bella figura davanti allo Zeroc.!!! :mrgreen: 😉

    "Mi piace"

  23. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
    Tutti i concerti li ha fatti per voi solo per voi!
    Ecco la frase che mi è rimasta più impressa del bellissimo commento di Monica Guerritore…
    Ci deve far riflettere eh!

    Anto ma non ti sei incuriosita del patto che hanno fatto Cla e Zeroc. e che in fondo riguarda anche te? :mrgreen: Baci!!
    Mi fa piacere che abbiate gradito i racconti, ci vuole tempo per scrivere quel tipo di commenti eh!
    Oddio Cla mi hai ricordato di quando Lo Zeroc. se lamentava del fatto che Francesco non aveva un applicazione sull’I-Phone per leggere i geroglifici ahahahah si è sconvolto pure Francy ahah :mrgreen:
    Sapete che Lo Zeroc. voleva ballare con me il tango a Piazza Navona? 🙄 C’erano dei musicisti che lo stavano suonando e lui voleva ballarlo insieme :mrgreen: menomale che quando ci siamo avvicinati è finita la musica…me la sono scampata!! :mrgreen:
    Stellaaaaaa mo te ce butto a te per terra aho sei troppo invidiosa :mrgreen: Lo Zeroc. in fondo gradisce la sua piovra cara Barbina, si in effetti tu che hai visto i video puoi testimoniare er polipo vivente :mrgreen: eh certo conoscendo il soggetto…aho 👿 :mrgreen: so tanto caruccia quando mi appoggio :mrgreen: Lo Zeroc. sa che io ho bisogno di un appoggio :mrgreen:
    Vanys grazie in effetti io e M.Laura siamo state gentili con te ma ti conoscevamo 😉 Eh si allo Zeroc. lo vogliono avvicinare tutti 😯 :mrgreen: Hai ragione Vanessina questo Blog è magico! Bacissimi a te!
    Si Grazia mi so attaccata come una cozza e di più :mrgreen: certo in alcuni momenti ho rischiato che me scaraventasse a terra ahahah soprattutto durante i miei continui sbaciucchiamenti 😦 :mrgreen:
    Grazia mi è dispiaciuto per il tuo cagnolino, ma per fortuna tutto è andato poi per il meglio 😉 Smack!
    Flamy non so se vedrete qualche ripresa 🙄 boh :mrgreen: E certo Flamy si è capito che ci leggono in parecchi e Renatino sapeva dell’arrivo dello Zeroc. si doveva presentare bene :mrgreen: Renato ha salutato il Piemonte quindi tutta la regione, ma anche la Toscana e la Campania. Tantissimi bacini a te Tesoruccia!
    P.S. E cmq vi ricordo che la scorsa settimana io qui scrissi a Renatino di salutare anche le altre regioni, e il giorno dopo lo ha fatto…che strano 🙄 :mrgreen:
    E ovviamente sbaciucchiamenti per Tesorino :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. Buonasera blog 🙂

    posso solo dire che i vostri ultimi racconti sui vostri giorni e sul concerto mi fanno venire i brividi 😳 e mi rendono anche un po’ gelosa, invidiosa!

    io non vojo vedere le video, immagino senza problemi la nostra admin aggrappata a Zeroc :mrgreen: m’hai fatta troppo ridere con il tuo paragone :mrgreen:

    più vi leggo e più penso che Zeroc viene da un’altro mondo 🙄 perchè lui è bello, intelligente, simpatico, umano, canta pure bene e sa anche ballare lo tango 😕 strano sto ragazzo :mrgreen: è quasi perfetto o sbaglio ? dico bene quasi perchè la perfezione non esista (anche se magari Debby è pronta a pensarlo :mrgreen: )

    ao Debby, ma non hai detto a Renatino di salutare anche la Francia 🙄 😦

    buona serata , a dopo 😉

    "Mi piace"

  25. Buonasera Blog!!!!!!
    Approdo nella mia isola felice…finalmente!
    Dunque proseguiamo con il film story :mrgreen:
    Antooooo!!!! E’ vero nun sei curiosa del patto che ho siglato co lo Zeroc in carne ed ossa :mrgreen:
    Lo Zeroc poi come sempre un grande stile in tutto eh..beh Vanessa direi che lo Zeroc è perfezione assolutaa :mrgreen:
    Oddio Debby ieri me so scordata di dire che avrei voluto vederti mentre te facevi na tangata co lo Zeroccc uhhh si che quella sarebbe stata una scena perfetta!! Lo Zeroc era molto proiettato verso er tango!!!
    Beh per quanto riguarda l’appoggio ah ah ah beh devo dire che lo Zeroc è un gran bell’apppoggio me so appoggiata pure iooooooooooo :mrgreen: mo Stella come minimo me ammazza :mrgreen: eh si so fortunata dove ce stanno loro ce so pure io :mrgreen:
    E il concerto si è stato grandioso…Renato non mi è parso per niente stanco anzi aveva una carica pazzesca straordinariaaaaaaaaaaaaa!
    Tra le altre canzoni ha fatto anche “Figaro” bellissima e sempre emozionante..bellissimi giochi di luce…e anche qua lo Zeroc ci ha fatto sentire la sua bella voce!!!
    Certo che a pensarci mamma mia è proprio dura anche raccontare…poi sul finale come ha già detto Debby ci siamo proiettate verso il palco…..e sulle note del Il Cielo abbiamo acceso le noste belle stelline filanti che Debby caruccia aveva comprato per tutti quanti noi….. la gente attorno a noi in effetti temeva un pò :mrgreen: eravamo pieni de stelline!! Mah chissà se semo finiti su qualche giornale….
    Ci è passato accanto anche Renato Balestra 😯
    E poi pensavamo che il concerto fosse finito….e invece Renato è tornato sul palco diverse volte…..prima si è esibita la banda della polizia e Renatino ha ricordato con la dolcezza di sempre il padre 😦 e poi li pensavo fosse finito e invece no..ci ha cantato ancora “la vita è un dono” molto emozionante….e Renato sembrava volere abbracciare tutta piazza di Siena…penso che tutti noi avremmo voluto abbracciarlo forte perchè ci ha regalato un grande spettacolo!
    Mi stanno venendo in mente altre cose mano a mano che scrivo….il pezzo “Dormono tutti” ahahah oddio a parte che nun se po senti ma Renato in quel video era inguardabile ah ah ah che ridere……faceva della facce che ci siamo morti dal ridere..lo Zeroc era pressochè inorridito ah ah e poi quando Renatino ha presentato la Fracci che me pareva un fantasma vivente beh anche li lo Zeroc ha battezzato pure la Fracci ah ah ah ah me so morta dal ridereeeeeeeeeeeeeee!!!
    La soprana poraccia….con tutto rispetto devo dire che “Ha tanti cieli la luna” l’ha rovinata eh….noi li abbiamo ricordato un’altra luna quella del cielo di Napoli in una bella serata sul Blog di un pò di tempo fa 😉

    Volevo ancora fare un saluto a Monica Guerritore anche a me il suo commento mi ha fatto un effetto particolare perchè ha raccolto il senso di queste serate…sei stata davvero molto carina a lasciarci i tuoi pensieri!
    Un saluto a te!
    Bacioni a tutte torno eh!!
    Saluto quella bella cozza de Debby ah ah ah ah ah e aspetto lo Zeroccccccccc!

    "Mi piace"

  26. eccomi 🙂
    hai ragione Debby, ste parole dette da Monica sono emozionanti, possiamo e tu puo essere fieri che lei abbia scelto il blog per dirle. Ci confermano che noi abbiamo ragione di seguire un artista come Renato e che ne possiamo essere orgogliosi 😉

    anch’io Flamy penso a quella frase che hai citata e poi detta da un persona come lei vuol dire tutto e tanto. Come deve essere bello avere di fronte a se Renato che canta 😳 parlare è una cosa ma sentirlo cantare con la sua calda, sensuale e bellissima voce è tutt’altra cosa 😳

    sull’interpretazione di Monica devo dire che a quel momento stavo inviando dei sms a mia madre, gli raccontavo i brani e cio che succedava davanti ai miei occhi quindi non ho guardato sto brano con attenzione. e visto che Renato e Monica eravano dietro un lenzuolo 🙄 ne ho approfittato, mi dispiace 😦 ho solo visto il bacio e sentito quella frase di Monica che diceva di non aver mai pensato finire al letto con Renato 😳 :mrgreen:
    mi faro perdonare andando su youtube a vedere sto duetto 😉

    baci a tutte e a Zeroc, spero che presto condividera con noi i suoi 2 giorni nella capitale 😉

    P.S.: ho dimenticato qualcosa nel mio commento prima, volevo dire che è Barbara ad avermi fatta ridere con la piovra :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. Certo il momento dei saluti è uno straziooooooo 😦
    Lo Zeroc è un po sadico :mrgreen: perchè dal suo i-phone partivano tante note…Unici non siamo riuscite ad ascoltarla… poi abbiamo cantato “E io ti seguiro” ascoltato Pericolosamente amici… vabbè io stavo già troppo giù…..per qualsiasi cosa 😦
    Momenti sempre difficili i saluti…ma io conto sul patto che ho fatto con i nostri Amici Zeroc e Francy!!!!
    Anche lo Zeroc ho visto che ha faticato a salire in macchina….stava li a metà e poi ha chiuso la porta della macchina 😦
    Raccontare è un pò come rivivere tutto quanto…mi scorrono tante immagini nella mente…se da un lato mi viene malinconia….dall’altro anche un senso di serenità e uso la stessa parola di Debby ossia benessere!!
    Grazie ragazzi….Francè apsetto anche te sul Blog eh!!!!!
    Mo devo fa un lavoretto :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. sono disperata, vedo che non saremo mai d’accordo sul viso, i capelli ed i video di Renato 🙄
    quello di Dormono Tutti me lo so filmato al secondo concerto perchè Renato l’avevo trovato bellissimooooo!!!
    troppo divertente alla fine quando corre dietro i bambini come…non so come? :mrgreen:

    ciao blog 😉

    "Mi piace"

  29. sto continuando a leggere i commenti, un po’ divertita e un po’ incantata dai vostri racconti…hahaha ma come è così dolce Renato nel video di Dormono tutti!!! :mrgreen: tutto vestito di bianco pare un angioletto!!! :mrgreen: però immaginavo che papy non avrebbe apprezzato hahahaha!!! mi è venuta in mente un’altra cosa…in 5 dopo Dormono tutti ha fatto la solita scenetta con i bambini, con quella voce buffa…solo che ad un certo punto si è incartato da solo mentre parlava, allora un bambino lì sul palco che faceva fina di dormire è scoppiato a ridere…Renato gli si è avvicinato e sempre con quella vocina gli ha detto: “aho, nun ride sa!” :mrgreen: haha ci ha fatto ammazzare, già con quella voce era comico di suo, poi se n’è uscito in quel modo hahaha!!! :mrgreen:
    sogni d’oro mio adorato blog!! 😀

    "Mi piace"

  30. Ah ah sto a ridere perchè vabbe lasciamo staaaa :mrgreen: sto vedendo un pò de immagini…
    Però rido pure perche mi è venuto in mente che mentre stavamo seduti sulla panchine fuori de Villa Borghese lo Zeroc ci ha fatto vedere tutta una serie di spezzoni di film sempre dall i-phone recitati in napoletano che ci hanno fatto ridere ah ah :mrgreen: ogni tanto qualcosa me sfuggiva…..ma erano troppo forti!!
    E poi se semo pure rivisti il nostro de video dal cell de Debby :mrgreen:
    Debby ah ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. vedi Vanys stavolta io e te siamo d’accordo! 😉 comunque sei uno spettacolo perchè scrivi sempre di più in romano!!! 😉
    sogni d’oro!! (stavolta sul serio!) 😀 kiss

    "Mi piace"

  32. Buongiorno a tutte!
    ho letto molto in corsa gli ultimi racconti di Claudia e stasera recupererò 😉
    Così Renato, ha cantato Figaro….magica canzone che mi emoziona sempre molto. Ho rivisto su you tube alcune esibizioni ed il palco visto davanti e non lateralmente come riuscivo a vederlo live…era proprio bello e i giochi di luce fantastici.
    Ho sorriso su dormono tutti…io ho pensato che fosse finto in quelle immagini….stile diva rifatta 🙄 :mrgreen:
    Cara Debby…Renato prima dimentica di salutare le altre regioni e poi lo fa…saranno solo combianzioni :mrgreen:

    Ciao…smack
    Un abbraccio a Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!
      Beh io fin dalla prima volta ossia il 30 Settembre guardando quel Video di Dormono tutti ho subito pensato che Renato ha una faccia…. 🙄 ……….non posso dirvi da cosa perchè qui ce leggono in troppi e quindi rischio che ce fa chiude er Blog ahahah :mrgreen: cmq diciamo solo che mi sembra un vecchio pazzo in quel video 😯 :mrgreen: però Grazia ahahah ha pure ragione che sembra una diva rifatta :mrgreen: e che li sia finto non c’è alcun dubbio cara Grazia 😉 Smackkkkkkkkk!
      Vanessaaaaaaaaaaa no aspetta Lo Zeroc. ha un grandissimo difetto ahahah ossia quello di non farsi sbaciucchiare abbastanza 👿 :mrgreen: come vedi nessuno è perfetto ahahahah :mrgreen: ma come Vanys non hai difficoltà ad immaginarmi aggrappata allo Zeroc. ahahahah oramai me conoscete tutte troppo bene 🙄 :mrgreen:
      Ops scusami al prossimo concerto dirò a Renatino di salutare pure la Francia…anzi no la francesina del Blog!!! :mrgreen: Baci!
      Cla Dubito che vedremo Francesco sul Blog :mrgreen: ma intanto i video che ci hai girato a nostra insaputa mi fanno troppo ridere :mrgreen: peccato che so corti 👿
      Bacini all mia Sorciofiglia del cuore, sai che il tuo ZeroPapy ha portato te come esempio, nel senso che ha detto che anche se tu non firmassi i tuoi commenti lui ti risconoscerebbe subito 😉
      Certo c’è da dire che io riconoscerei subito pure i commenti senza firma di Stella 😯 :mrgreen:
      Non temete…Lo Zeroc. è stato molto impegnato in questi giorni….ma prossimamente verrà anche lui a raccontare il concerto, il nostro Weekend :mrgreen:
      Bacetti Tesorinooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
      Ti sto aspettando con ansia :mrgreen:

      "Mi piace"

  33. Buon zerogiorno a tutti……ho finalmente letto anche il commento di Debby di lunedì alle ore 11,43….In effetti hai ragione Debby mi sono incuriosita molto sul patto tra Cla e Zeroc…..Oddio lo sapete che sono curiosa…..adesso lo voglio sapere altrimenti non resisto……so curiosaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Bè in effetti il tuo racconto dei due giorni è stato veramente emozionante…mi sembrava di esserci..Le risate come piacciono a me…e poi i momenti di riflessioni ….proprio come qui sul blog….si ride …si scherza…ma parliamo anche di argomenti seri……..e poi stare insieme a Marco deve essere davvero bello…..Spero un giorno di potermi unire anch’ io ….
    🙄 ….
    Purtroppo non ho letto gli altri commenti…il pc di casa è di nuovo a riparare ed dal lavoro è un casino….li devo leggere nei ritagli di tempo…
    Comunque volevo dirvi che ieri sera sono stata al concerto di Vasco Rossi…….Bè lui non è male….a parte che quando parla non si capisce una mazza di quello che dice….sembra perennemente ubriaco….o….fatto 😯 ….Fa molte pause….chissà perchè :mrgreen: …….Sul pubblico è meglio stendere un velo pietoso…..ero in mezzo a tossici ed ubriachi….non vedevo l’ ora di tornare a casa…..Non mi ero mai ritrovata ad un concerto ed essere annusata dai cani, per sentire se avevo droga 😯 addosso 😯 …no….non credo di tornare mai più a vedere il Blasco…
    Mentre eravamo ai cancelli ho incontrato due ragazze….erano state al concerto di Renato del 3 ottobre….Finalmente ho detto io….delle ragazze che la pensano come me….infatti anche loro hanno detto….Non c’ è paragone con Renato……
    W il grande RENATO…….
    Vi abbraccio tutte…… 😉
    Un grosso smakkkkk a Debby e tanti baciotti al grande Zeroc…. 😳
    P.S. Ricordatevi che voglio sapereeeeeee…..altrimenti entro in SCIOPERO…. :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. ciaoooooooo blogggg ciaooooo debbyyyyy ciaoooo amourrrrrr!!!!ahahah barbaraaaa mi fa piacereee che ti piaccionooo i mieiii commentiiii per debbyyyy ahahah si siii siiiiii debbyyyy è giaaa una piovraaa sul bloggg con amourrr figuriamociii dal vivooooo!!!!!!li vogliooo vedereee i videoooo percheee non li metteteeee?????vogliooo vedereee amourrrrr!!!!debbyyyyy fammiii vedereee amourrrr almenooo in videoooo!!!!!debbyyyy riconoscerestiiii subitooo i mieiii commentiii ahahah!!!!!beee sonooo troppooo feliceee che amourrrr vieneee a raccontareee la suaaa versioneee deiii fattiii ahahah sonooo impazienteee di leggerloooo forzaaa amourrrrr sbrigatiiiii!!!!!!!!!!!! beee renatooo avevaaa una facciaaa troppooo stranaaa su dormono tutti facevaaa propriooo ridereeee!!!! ciaoooo blogggggggggg!!!!bacioooo amourrrrrrrrrr!!!!!

    "Mi piace"

  35. Bè ..riguardo alla faccia che aveva Renatino in dormono tutti…mah….devo dire che lui è sempre molto…..teatrale……ah ah ah….Grazia mi hai fatto ridere con il tuo commento…sembrava una diva rifatta….. 😉 …..ma come…era tutto lindo e… perfetto :mrgreen:
    Ri-ciao…..a tutti….soprattutto alla nostra “polipina” Debby.. 😉

    "Mi piace"

  36. buongiorno!!!! 😀
    mamy ma che cosa bella!!! 😀 davvero papy ha detto così??? 😳 graziee!!!! 😀
    certo zia Anto che andare a vedere Renato e subito dopo Vasco deve essere dura….anche perchè il paragone viene spontaneo e non c’è dubbio su chi ci rimetta!! :mrgreen:
    haha Debby mi hai fatto troppo ridere Renato che sembra un vecchio pazzo hahahaha!!!
    mi sono ricordata una cosa allucinante che è successa il 5 pomeriggio….come vi avevo raccontato quando stavamo in fila abbiamo conosciuto due ragazze venete…ad un certo punto sono andate in bagno e quando sono tornate erano tutte eccitate non stavano più nella pelle….ci hanno raccontto che si sono messe a chiacchierare con la signora che si occupava dei bagni e questa ha detto di essere la vicina di casa di Renato….il problema è che questa signora non solo gli ha detto la via dove abita Renato (che tanto la sapevano già), ma anche qual è il suo portone!!! 😯 cioè io dico già si è sparsa la voce!!! 😯 anche perchè poi loro ce l’hanno ripetuto ad alta voce, perciò l’avranno sentito tutti!!! 😯 spero che almeno per un po’ lo lascino in pace e non ricomincino a citofonagli a tutte le ore!!! 👿

    "Mi piace"

  37. Permesso, si può? Ciao a tutte, sono Simona, l’amica di Antonella. Ho pensato di fare un giro dalle vostre parti per salutarvi tutte, come state? Sono contenta di avervi conosciuto e di assere potuta tornare a vedere Renato nella sua Roma. Mi dispiace solo di essere stata presente solo a una data…peccato! Ho visto che anche Monica Guerritore ha fatto una capatina sul blog, sono contenta, è un’attrice straordinaria! Colgo l’occasione per commentare l’interpretazione di letti………stupenda!!! Sono rimasta a guardarli incantata, non sono riuscita nè a cantare la canzone nè a fare una sola foto tanto ero presa. Credo che ognuna di noi avrebbe voluto essere al posto della Guerritore (alla quale se ci legge mando un caloroso saluto)! Il dovere mi chiama. Tanti baci e abbracci a tutte. Simona.

    "Mi piace"

    1. Ciao Simona!!! E’ un piacere ritrovarti, un caro saluto anche a te, spero che tornerai presto a trovarci! Bacioni cara Simona!
      Flamy certo che Papy ti ha detto così…bacini a te!
      Anto beh certo c’è una leggera differenza tra i concerti di Renato e di Vasco :mrgreen: cara Anto io il patto non lo posso svelare e poi non l’ho fatto io ma Cla e Zeroc. :mrgreen: Baci bella toscanaccia mia!
      Stella i video so Top Secret stavolta :mrgreen:

      "Mi piace"

  38. Buona zerosera a tutti…….il mio pc è finalmente tornato a casa…..chissà se stavolta sarà la volta buona…..
    Che bello…vedo che Simo si è decisa a scrivere sul blog……dai cara continua….
    👿 👿 👿 …..come potete vedere sono arrabbiata 👿 👿 👿
    Sto aspettando che qulcuno mi dica il patto……. 👿 👿
    La mia curiosità cresce…….Cla……sto aspettando :mrgreen:
    Buona zeronotte a tutti…….
    Un grosso smakkkkkk alla mia romanaccia del cuore…..e naturalmente mando tanti baciotti al grande Zeroc….. 😳

    "Mi piace"

  39. Buonasera Blog :mrgreen:
    Ah ah Debby tutte te immaginano come una Zeropiovra ma com’è stu fatto me chiedo ah ah :mrgreen: io non capisco!
    Stella ah ah “Debby è già una piovra sul Blog con amour figuriamoci dal vivo” uhhhhh dal vivo nun se saaaaaaaaaaaaa ah ah :mrgreen:
    Come dici tu Debby? Bocca mia taci ah ah ah :mrgreen:
    Anto mah vediamo 🙄 sul patto che ho stretto co lo Zeroc…non mi pronuncio ancora, vedremo che dice lo Zeroc :mrgreen:
    Stella tu come minimo pagheresti per vedere qualche video…ma i video so blindati a sto girooooooo :mrgreen:
    Grazia ah ah ah si si Renato pare una diva rifatta :mrgreen:
    Ciao Simona che piacere leggere i tuoi saluti…..hai mantenuto la promessa bravaaaaa!! Torna presto a scriverci ti aspettiamo!!!!!!
    Vado…vado..vado…..nun lo dico do vado :mrgreen:
    Baciiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  40. Renato sulle note finali de Il cielo…. ha detto cose molto belle..ha detto che le tutte le nostre facce sono ricordi…commozione…..inseguimenti…..poi ha detto più o meno che tutti noi sapevamo che non sarebbe stato facile difenderlo e che lo sapevamo fin dalla prima volta che lo avevamo visto…ma lo abbiamo fatto e quello poteva essere solo Amore!!
    E certo Renatino che è così!!!!!
    E poi ha urlato GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non dimenticatemi ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Che brividi in quei momenti……
    Mi è venuto in mente questo passaggio leggendo le cose che ha scritto Monica Guerritore
    Arivado :mrgreen:
    Zeroc ti aspetto pure io ehhhhhh :mrgreen:
    Baci a tutte….un bacino a Barbaraaaaaaa!!1
    …..Debby a te che te devo di? Sto a ride ah ah come sempre del resto!!

    "Mi piace"

  41. Buonasera 🙂

    che piacere aprire il blog e vedere tutte ste faccine sorridenti, felici…mi fa sentire meglio dopo un giorno di stress 🙂

    Povera Anto, concordo con Flamy, deve essere diverso vedere Renato (sempre ben vestito e truccato) e Vasco (sembra sempre ubriaco come hai detto e non “pullito” non so se mi spiego bene) la sua persona non mi piace ne il suo aspetto fisico ma devo ammettere che qualche anno fa ho comprato un cd di lui perchè mi piacevano alcune canzoni 🙄 era prima di conoscere il grande Renato…certo che non c’è paragone possibile

    vedo che a Flamy succede spesso delle cose “strane”. sta signora e ste ragazze avrebbero dovuto scrivere su un cartello l’indirizzo di Renato 🙄 speriamo che lui non stia troppo disturbato 😦

    Ciao Simona 😉

    Grazie Debby per aver notato la mia domanda :mrgreen: su Zeroc che non si lascia sbaciucchiare direi che lui ha ragione, al 100% a me mi da sempre fastidio dare e ricevere dei bacetti….viene certamente del fatto che quando ero piccola mia nonna sempre mi baciava. non mi lamento perchè è meglio ricevere troppo amore che niente ma c’è un limite ao! ! :mrgreen:

    baci 😉

    "Mi piace"

    1. Ma nooooooooooooo Vanys ma che dici ahahah ma sei tremendaaaa dici pure che Lo Zeroc. ha ragione al 100% a non farsi sbaciucchiare 👿 ma sta francesina è terribile aho :mrgreen: quindi sei peggio di lui 👿 :mrgreen:
      A me piace tanto sbaciucchiarlo 😦 :mrgreen: Baci Vanessinaaa!!!
      Cla tu ridi, ridi, me prendi in giro, guardi i video e ridi aho 👿 e basta :mrgreen: io nun so una piovra speriamo che Tesorino mi difenda 🙄 :mrgreen:
      Anto bella toscanaccia mia indiavolata :mrgreen: hai visto che Simona l’ho accolta bene, ma deve tornare da noiiiii :mrgreen: Baci Anto 😉
      Sapete…c’è un immagine che è rimasta nella mia mente…che mi ha colpito moltissimo ed anche emozionato…ed è stato vedere il mio adorato Zeroc. cantare tutta per intero Figaro con la mano sul cuore….solo a ripensarci mi fa ancora tanto effetto perchè è un immagine impressa nella mia mente….quella mano sul cuore per tutta la durata della canzone…
      Bacetti a te Tesorino…

      "Mi piace"

  42. Vanessina…..tu rischi grosso io ti avverto ah ah ah ah ah :mrgreen:
    Anto te famo sta un pò sulle spineeeeeeeeeeeee :mrgreen: ma potresti già farti una piccola ideaaaaaa! :mrgreen:
    Su su spremi le zeromeningi!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  43. Ciao a tutte e un grande saluto a Simona 🙂 Torna a trovarci 😉

    Allora i video sono blindati, ma come ha detto Vanessa non è difficile immaginare la nostra admin con i capelli bagnati che si spostava da un lato all’altro di Zeroc. :mrgreen: il sorriso di Claudia, l’attenta M. Laura e le battute di Francesco, insomma avete descritto molto bene ciò che avete vissuto e aspetto anch’io il racconto di Zeroc. 😉
    Renato ha ragione…sapevamo fin dall’inizio che difenderlo sarebbe stato difficile e solo amandolo veramente tutto questo sarebbe stato possibile….credo che l’immagine di Zeroc. mentre Renato canta Figaro, riassuma molto bene il senso di quella frase.

    Anto, quando ho visto Vasco, ho avuto le tue stesse impressioni…il pubblico non lo reggo e puntualmente non c’è più niente che mi vada bene :mrgreen:
    Aggiungo ancora che sono stata molto felice del commento di Monica Guerritore e la saluto se ci legge 😉

    Smack Debby 🙂 un abbraccio a tutte!

    "Mi piace"

  44. 👿 👿 👿 Buon zerogiorno a tutte…… 👿 👿 👿
    Come potete vedere sono indiavolata….mi sto spremendo le meningi per il famoso patto……Aspetto con ansia il commento di Zeroc….sulle giornate passate a Roma……Forse lui avrà pietà di me e della mia curiosità…….Zeroc…..aiutami tu 🙄
    Pensando e ripensando al patto mi è venuto in mente una cosa…….non è che riguardi……una gita a….Firenze????? L’ unica cosa che mi è venuta per ora in mente è questa…..chissà…..se Claudia mi può dare un indizio….insomma un mini raduno in un’ altra splendita città d’ arte……Se fosse così me devo mette a studiare…altrimenti Zeroc me sgrida :mrgreen: ………………..
    Dunque ritornando al vostro racconto….tra le tante cose mi ha fatto molto ridere l’ episodio dei capelli “bagnati” di Debby…..Francesco che diceva a Zeroc di stare attento a non farsi bagnare il giubbotto per via del gel effetto “bagnato”….davvero spassoso……
    Poi riguardo a Zeroc che non si faceva sbaciucchiare abbastanza…..eh!!!! questi uomini…..sono proprio diversi da noi…..vero Debby????
    Figaro………..bellissima….e poi cantata da Zeroc….embè …..non ci sono parole…… 😉
    Per adesso vi saluto……Vi abbraccio tutte…….in particolare la dolce zeronipote Flamy 😉
    Un grosso smakkkkk alla polipina Debby……
    Tanti baciotti al grande Zeroc 😳
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Ps…..continuo a spremere le meningi…………………….

    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    "Mi piace"

  45. Buongiorno a tutte!
    Anto, mi fai sorridere con tutte quelle faccine indiavolate…son dispettosi eh 😉
    Ho visto su you tube la partecipazione di Mengoni al SeiZero….effettivamente ha stravolto molto la canzone, comunque è bravo e ho apprezzato il fatto che almeno è stato originale e non ha scopiazzato troppo…ma cantata da Renato è un’altra cosa, anche se il ragazzo si è lanciato in una scelta non facile.

    Un caro saluto a tutte…ciao Debby!

    "Mi piace"

    1. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
      Allora c’è una buona notizia per noi Sorcini, finalmente i dischi che erano di proprietà di altra casa discografica sono tornati di proprietà di Renato Zero e infatti il 26 Ottobre l’etichetta Tattica farà uscire le riedizioni di quattro grandi capolavori di Zero:
      TREGUA
      ARTIDE ANTARTIDE
      VIA TAGLIAMENTO
      PROMETEO
      Ora per quanto mi riguarda i primi tre sono stati sempre disponibili nei negozi di dischi qui a Roma, invece era introvabile perchè non fu piu ripubblicato PROMETEO, infatti io ho un cd non originale di Prometeo e stavo aspettando da tempo che tornasse di diritto a Renato perchè lui aveva promesso che lo avrebbe ripubblicato ed ora ci siamo, credo proprio che lo comprerò perchè è un Doppio Cd Live che mi piace tantissimo!

      Anto bella toscanaccia indiavolata mi chiami pure polipina :mrgreen: eh si Anto sti uomini non sono come noi, non amano molto le smancerie poi Zeroc. non le ama proprio e punto :mrgreen: ma io nonostante tutto ce provo sempre ahahah :mrgreen:
      Eh Anto io sul patto non dico nulla 🙄 :mrgreen: Baci bella toscanaccia mia!
      E un bacio grande alla mia cara Grazia che è sempre attenta a visionare tutto 😉 Smack!!!
      Baciotti Cla!!
      Stavo ripensando al fatto che Francesco voleva creare un suo Blog ossia L’AntiDebbyzeroBlog 👿 :mrgreen: me ne hanno dette di tutti i colori e Lo Zeroc. ha pure detto che ci vuole un cambio di direzione al Blog ahahah :mrgreen:
      Tesorinooooooooooooooooooooooo ti stiamo aspettandooooo!!!! Smackkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!

      "Mi piace"

  46. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Che bella notizia…..era l’ ora…..Tregua e Prometeo ce li ho in cassetta…quindi dovrò provvedere a ricomprarli…..
    Grazie cara ……
    Un abbraccio a tutte voi……….
    Un grosso smakkkk a Debby e tanti baciotti a Zeroc 😳

    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
    Per l’ altro discorso continuo ad essere 👿 👿

    "Mi piace"

  47. Buonaseraaaa!
    Come mi mancate durante il giorno nun se sa 😦 ma purtroppo è così 😦
    Dunque la pora Anto me fa tenerezza guarda cara te posso solo di fuocherello fuocherello….e Ancora fuoco ah ah :mrgreen:
    Bene Debby per questi cd….me comprerò qualcosa di sicuro eh!!
    Dunque ah ah penso che mia cara se mettessi i video diventeresti ricca ma un pò de privacy ce vole ahoooooooo :mrgreen:
    Intanto io sto a ridere come una scema perchè poi me sfuggono un pò de parole in sti video :mrgreen: e dire che me so messa pure le cuffie :mrgreen: ma niente :mrgreen:
    Vabbè Debby te ce provi sempre ah ah a sbaciucchiare lo Zeroc :mrgreen: ormai se sa :mrgreen: io so sempre testimone non tanto muta :mrgreen:
    Mo me viene in mente la scena della statua che ha salutato proprio lo Zeroccc 😯 :mrgreen: e poi rivedendo er video degli ignorantoni ah ah Debby te me fai mori quando dici ah ah “lo Zeroc ha detto: me fate impressione siete troppo ignoranti ah ahah ah beh certo Anto mettite e studiaaaaa nun se sa mai nella vita potresti anche vedere ma solo da lontano lo Zeroc ah ah :mrgreen:
    E’ vero Francesco ha detto che vole fa l’anti DebbyzeroBlogggggghe ah ah e noi gli abbiamo risposto che avrebbe avuto tanti utenti :mrgreen: …tutti quelli che avemo cacciato via :mrgreen:
    Poi vabbè nun lo posso di ma Francesco è stato così spontaneo nel definire una persona 🙄 che è passata de qua…ma mo sta lontana molto lontana ah ah ahah ah
    Ciao Debby :mrgreen: mo ve vado a guardà :mrgreen: baci a tutte!
    Zeroc ti aspettoooooooooooo 😉

    "Mi piace"

  48. Buonasera blog 🙂

    è davvero una buona notizia questa uscita di quei cd perchè non li ho, non gli unici che mi mancano 😦 spero che i fans non si gettino come dei fulvi su per lasciarmene almeno uno di ciascuno 👿 :mrgreen:

    si sono terribile, io sostengo Zeroc 😈 ma non ho paura di Debby Claudia, e poi direi che se tu sei ancora qui con noi è che la nostra admin non è cosi cattiva 👿 :mrgreen: t’ha lasciata avvicinare Zeroc no?

    sarei curiosa di sapere per che motivo Zeroc ha messa la mano sul cuore durante Figaro 😕 che rappresenta sto brano caro Zeroc 😕 t’aspetto caro 😉

    ho sentito quelle parole Claudia che hai riportato sul finale di Il Cielo…e mi fa pensare al 3 ottobre quando sono uscita di casa a Roma per andare al concerto. Portavo una maglietta nera dov’è il viso di Renato e scritto in argento RENATO. Ho attraversato Piazza Navona, il Pantheon e tutta la via del corso fino a Piazza di Spagna e poi sono entrato nella metro e duranto il mio percorso ho sentito delle parole carine su Renato, c’era un’uomo che m’ha detto “Renato, bravo” ma ho anche visto dei sguardi strani, quasi disgustati di vedere sto personaggio 🙄 ma io camminavo fiera, testa alta con il nome di Renato in evidenza 😆 e certo tutti i turisti che guardavno Renato chiedendosi in silenzio chi era lui, lo vedevo nei loro occhi….e avrei dovuto gridare è RENATO!

    quindi immagino, solo un po’, che fatica è stata per voi sorcini da sempre andare ai suoi concerti 30 anno fa e andare oltre le critiche e altri rumori. Ma penso che ne valeva la pena visto che oggi Renato è, secondo me, l’artista più amato d’Italia. Non è chiamato Re di Roma per niente.

    Buona serata blog, baci 😉

    "Mi piace"

  49. Buonasera blog 🙂
    Una bella notizia le ristampe dei cd. Dovete sapere che per vicissitudini varie 👿 non posseggo più Artide e Antatirde e nemmeno Prometeo, quindi li comprerò….certo se penso ai vinili d’epoca 😦
    Renato ci aveva fatto questa promessa e vedo che l’ha mantenuta 😉
    Insomma continuerò a svenarmi per Renatino :mrgreen:

    Certo Vanessa, seguire Renato non è stato facile soprattutto agli inizi, tuttavia la cosa che ancora mi stupisce è che a volte anche oggi mi ritrovo davanti persone che hanno gli stessi preconcetti 😯 lui è un personaggio molto amato e altrettanto maltrattato.

    Cara Debby se Zeroc. non si lascia sbaciucchiare troppo, puoi sempre provare con i grattini :mrgreen: ahah che ridere ricordo ancora quando le tue faccine indiavolae quando raccontò che era andato al cinema e la sua amica glieli faceva :mrgreen:

    Buona serata a tutte…baci!
    Ciao Debby 🙂 ciao Zeroc. 🙂

    "Mi piace"

  50. Aha ah ah Grazia me fai rideeeee
    Ce mancavano solo i grattini ah ah ah ahah ah a
    Vanessa si si me so avvicinata allo Zeroc :mrgreen:
    Baci baci e sorrisi :mrgreen:

    "Mi piace"

  51. 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    Buon zerogiorno a tutti…..uffa….avevo scritto il commento e mi è andato via 👿 👿 👿
    Grazia che ganza che sei…..hai proprio ragione….Debby prova con i grattini…nun se sa mai…forse li gradisce di più….Ma mi chiedo….quando lo sbaciucchi hai forse il rossetto???? Sai alcuni uomini odiano sentirselo appiccicato sulla faccia……quindi….eventualmente lo avessi avuto …prova a togliertelo e….riprova :mrgreen:
    L’ idea di Francesco è geniale….pensa…quanti ex condomini raccatterebbe……e che commenti pieni d’ amore verso di te e di noi che ci sarebbero :mrgreen: ……Troppo forte…..
    Adesso vi devo salutare……Vi abbraccio tutte 😉
    Un grosso smakkkk a Debby…………e……..tanti grattini a Zeroc 😳
    A dopoooooooooooooooo 😉

    "Mi piace"

  52. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Grazia 👿 👿 👿 oddio cosa mi hai ricordato 👿 quei grattini li 👿 madò Grazia te ricordi proprio tutto 😯 pure la mia indiavolatura di quel giorno :mrgreen: me lo sono andata pure a rileggere quel commento 👿 eh ma siete tremende pure voi aho 👿 :mrgreen:
    Dunque care Grazia e Anto Lo Zeroc. da me nun se farebbe fa manco i grattini 😦 👿 :mrgreen: Anto non è per il rossetto perchè lo pulisco pure dopo :mrgreen: nun li vuole propriooooo 😦 :mrgreen:
    Si certo la prima cosa a cui abbiamo pensato è stato che Francesco in quel determinato Blog avrebbe avuto un numero infinito di utenti, un successone :mrgreen:
    Baci a voi due belle mieeeeeeeeee!
    Cara Vanys per fortuna oggi Renato è un Artista molto rispettato da tutti anche da coloro che oggettivamente non amano la sua musica, poi vabbè ci sono sempre gli imbecilli, quelli non mancano mai in nessuna situazione! Invece in passato essere fan di Renato era quasi scandaloso, magari ci si sentiva dire: Ah ti piace quel frxxxx 👿 insomma son stati tempi duri per lui e per il suo pubblico. Baci a te!!!
    Ciao Cla Cla :mrgreen:
    Bacetti a Tesorino 😥

    "Mi piace"

  53. Buongiorno blog!
    Oddio come ho scritto male ieri sera 🙄
    Si Debby mi ricordo…che ridere :mrgreen:
    Stavo pensando…ma allora gli imbecilli li incontro tutti io 👿 anche perchè vi assicuro ultimamente ho avuto prova che in molti proprio non considerano nemmeno la sua musica, ma unicamente il suo modo di essere e questo mi dispiace molto perché potrebbero sicuramente migliorarsi :mrgreen:

    Francesco accoglierebbe tanti reduci :mrgreen: però non li meriterebbe 😉
    Baci a tutte…smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  54. ciaooooo bloggggg ciaoooo debbyyyyy ciaoooooo amourrrrrr!!!!!wowwwwwww debbyyyy che bellaaaa notiziaaaaa!!!!!eraaa oraaa che ristampavanooo i vecchii dischiii infattiii neppuree io ho prometeo cioè ce l’ho perchee me l’avevaaa doppiatooo una personaaaa ma si senteee malissimooo io volevooo l’originaleeeee e il 26 me lo vadooo a comprareee subitooo!!!!ma renatooo percheee non ce l’ha dettooo duranteee i concertiii????? debbyyyyy fa beneee amourrrr a non farsiiii sbaciucchiareeeee troppooo da teee ahah sicuramenteee esageriii troppooo ahah ti sta beneeeeee ahah!!!claudiaaa e percheee tu i videooo li puoii vederee e noiii nooo??????? ciaoooo bloggggg!!!!baciooo amourrrr ma quandoo ci vieniii a raccontareeeee!!!!

    "Mi piace"

  55. Buongiorno blog 🙂
    Con il permesso di admin anche se fuori tema dal post ho realizzato un video contro la caccia con la canzone di Renato “Non sparare” che si è aperta da poco e durerà fino a gennaio, non posso pensare che nel 21esimo secolo ancora esistono persone che per puro divertimento uccidono una natura così bella e indifesa con il permesso di questo schifosissimo stato che pur di aumentare le casse è disposto a concedere tutto questo scempio. http://www.youtube.com/watch?v=o5KWZisBfrU
    Un saluto a tutto i lettori del blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Il video è molto bello Barbie ed io che odio la caccia, e sparerei alle palle dei cacciatori perche proprio non la comprendo sono lieta di ospitare questo tuo video sul Blog!
      Baci.
      Stella 👿 aho e piantala 👿 :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. P.S. E’ stata aggiunta sul FotoBlog la foto di Flamy truccata da Sorcina :mrgreen:
        E…attenzione attenzione tre foto totalmente inedite scattate a sorpresa lo scorso weekend di Debby e Lo Zeroc. ma talmente private che resteranno on line pochissimi giorni, perciò affrettatevi gente :mrgreen:
        N.B. Stella??? C’è una foto in particolare tutta per te…indovina quale??? :mrgreen:

        "Mi piace"

      1. AHAHAAHAHAHAH SMETTILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAH
        Eravamo una bella coppietta però :mrgreen:
        Te lisciavo, te grattavo, te sbaciucchiavo 👿 ma almeno dillo che te piaceva un pò 🙄 :mrgreen:
        Ma un cazzottone c’è mancato poco che me lo davi 👿 :mrgreen:

        "Mi piace"

      2. Certo rovinatissimo er momento dalla soprana 😯 :mrgreen:
        Ahahahahahah quello dietro che la imitava, Zeroc. che inorridiva ahahahah le risate nun se saaaa :mrgreen:
        Luna su Napoli il regalo per il nostro compleanno smackkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!! Si vede er ditino si :mrgreen:
        Tesorino ce so certe foto sul FotoBlog che non hai manco te :mrgreen:

        "Mi piace"

  56. Ciao Vanys guarda non le ho mollato un cazzottone pe poco 👿
    ih ih ih ih ih
    che imbarazzo……… 😳 non c’era anima viva che per le strade de Roma nun ce scambiasse pe na zerocoppietta!!!!!!!! DICOOOOOOOOOOOOOOO
    stava sempre attaccata e sempre de più s’attaccava e mi grattava e me sbaciucchiava e me lisciava
    Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  57. Ogni tanto andateve a rivedè i video dello Zeroc. che so tanto cari…
    quando c’avevo l’altro pc 😦 dice passa a mac con quello vai di grafica come se fosse una purga!!!!! Col cazzo! Bello sì ma non comprateve mai un mac
    non ci puoi fare un piffero…. paghi il doppio per ritornare a un pc ultrafunzionante senza virus… senza banner…. ma un pc di base del paleolitico.
    Maledetto Jobs 👿
    Comunque il gruppetto romano mi ha fatto un bel regalino, molto molto bellillo…
    e comunque Stella non esultare pe come tratto Debby…
    in fin dei conti sono stati giorni meravigliosi… Con il mio mitico Francesco incazzatissimo e sgorbutico… una Debby tutta love and peace… una carbonara salatissima… una trasognante Cocca… una MariaL. tutta viva l’amore alla maria de filippi o marta flavi… che nervi… la prossima volta la metterò con le giuste paroline nel più attento riguardo 👿 fin ad oggi so stato tanto buono e sopportativo co lei 🙄

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAH Com’è er Mac???? Una grafica come fosse una purga ahahahah :mrgreen:
      Noi i tuoi video ce li andiamo spesso a rivedere e rimettiamo i Link sul Blog perche sono bellissimiiii!!!!
      Carbonara salatissima :mrgreen: Ahahahahah M.Laura W l’amore stile Maria De Filippi ahahahah voglio vede che la metti al posto suo la prossima volta ahahahahah :mrgreen: è vero quanno ce se mette nun se regge :mrgreen:
      Ha dovuto sopportare poro Tesorino :mrgreen:
      Il Link del FotoBlog:
      http://www.miefoto.com
      Nel campo di ricerca cerchi la parola Blog e la password te la mando via sms :mrgreen:
      Ma hai letto i racconti miei e di Cla??? E’ na settimana che t’aspettavamo :mrgreen:

      "Mi piace"

  58. MariaLourdes la perdono solo per aver prodotto tante belle caramelle… per il resto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr testimonio qui in diretta che manco Cocca è così con la sua amata amica Debby… Cocca riesce a far da se! Non teme le grinfie della Admin anzi spesso risponde a tono. Grande Cocca :mrgreen:
    ML invece pure se sa che una cosa fa male ad Admin la ingozza di caramelle e così pe sta via tutto il resto!!! Io denuncio pubblicamente questi fatti orribondi… questi misfatti delle P2 romana :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. P2 Romana ahahahahahah me sto a morì dalle risate MariaLourdes ahahahahahah :mrgreen: gliele devo fa legge tutte :mrgreen:
      Me ingozza de caramelle è vero però :mrgreen: Denuncia sti fatti delle P2 romane ahahahah :mrgreen:
      Ma Cocca che se risponde so cavoli sua sai do la mando :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Tesorino la vuoi pure tu la foto del bacio??? Ahahahah :mrgreen:
        Quella è tutta per Stella! Ma Francy ti ha dato i video? Li hai visti? E il regalino lo hai attivato? :mrgreen:
        Ammazza le domande sembro un questionario :mrgreen:

        "Mi piace"

      2. In pratica Lo Zeroc. ce sta a battezzà a tutti in ogni commento :mrgreen: ecco come racconta er concerto lui :mrgreen: ce fa neriiiiiiiiii :mrgreen: stavolta poi il peggio è riservato alla pora M.Laura :mrgreen: oddio pure in un video mi so morta dalle risate quando Lo Zeroc. le dice:Mamma mia Maria La parla sempre ahahahahahah :mrgreen:

        "Mi piace"

  59. ALLORA HO VISTO GLI SCATTI 👿
    NUN LE CREDETE A QUESTA AO’ HANNO FATTO GLI SCATTI METTENDOSE D’ACCORDO QUELLO CHE VOGLIONO FA VEDE’ E’ CHE C’ERA UNA SITUAZIONE D’AMORE E MANCO PE NIENTE E’ VERO… DEBBY? PUBBLICA UN PO’ IL VIDEO VAI CARA VAI… FALLO FALLO FALLO TANTE VOLTE FALLO VEDERE A STELLA SAI COME SARA’ LIETA LA RAGAZZA… NUN VE DICONO LA VERITA’ MI STANNO BOICOTTANDO…
    CERTO C’E’ DA DIRE UNA COSA… ALMENO DALLA SECONDA FOTO…
    MA COME SONO BELLI QUESTI SORCINIIIIII….
    SE RENATO VEDESSE…. AH SE RENATO VEDESSE…..
    SAI DOVE LA SBATTEREBBE LA VOSTRA ADMIN AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Debby non ho modo di andare a leggere purtroppo sono in estrema frettolosità però sono passato ho messo un video…
    Il concerto è stato strepitosooooo ma nun se vedeva un cazzo, cioè renato.
    Lo vedevamo come fosse in tv ma la cosa più bella è stata, carezze e smancierie de debby a parte :mrgreen: , stare insieme….
    UN ALTRO GIORNO INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    NUN SCRIVETE TROPPO CHE POI COME VE LEGGO AO’.

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUELLI NON SO SCATTI VERI AHAHAHAHAH
      C’è un continuo al bacio ma devo davvero mette quel video ahoooo :mrgreen:
      Noooooo a Stella nun je lo faccio vedeeeeeeeeeeee ahahahahah :mrgreen: Aho ma te sei arrivato proprio oggi ed io poche ore fa li ho messi :mrgreen:
      Che semo BELLI nun c’è dubbio soprattutto te :mrgreen:
      Dove me sbatterebbe Renato????????????????????? AHAHAHAHAHHAHAH
      Nun se vedeva un cazzo cioè Renato ma che bel paragone ahahahahahah :mrgreen:
      Ecco ovviamente carezze e smancerie de Debby nun je piacevano 👿 che vi dicevo, aho però io l’ho detto a tutti eh :mrgreen:
      GIORNI INDIMENTICABILI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Domani torna che t’aspetta pure Cla me sa :mrgreen: scriveremo poco :mrgreen:
      BACETTI TESORINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😥

      "Mi piace"

  60. LA PROSSIMA VORTA LA METTO A TACERE CON UNA INGOZZATURA INNATURALE DE CARAMELLE GLIELE FICCO IN GOLA TUTTO IL SACCHETTINO!
    NUN CE PROVASSE… LE VOGLIO TANTO BBENEEEEE MA LO SO CHE NON DIPENDE DA LEI MA DA QUESTA STREGA QUI CHE LA TIENE SOTTO RICATTO.
    MENOMALE INVECE CHE COCCA NUN CE STA ANCHE SE PURE COCCA TREMAAAA NUN CE DOVETE AVE’ PAURA DE DEBBY!!! LA CHIAMANO SOLIDARIETA’ FEMMINILE… AO”” MA C’AVETE CAPITOOOOOO.
    FINISCE CHE LA PROX VOLTA NUN VENGO PIU’ AI RADUNI SAPPIATELO. O COCCA E MARIALOURDES SE SPIATTELLANO DA DEBBY O MINACCIO SIN DA ORA CHE QUELLE FOTO SARANNO I VOSTRI ULTIMI SCATTI DE ZEROC. CHE VE POSSINO AMMAZZAVVE!!!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAH SCRIVE TUTTO IN MAIUSCOLETTO AHAHAHAHAH
      AHAHAHAHAH ODDIOOOO STO A RIDE TROPPOOOO NUN CE LA FACCIO PIUUUU AHAHAHAHAHAH :mrgreen:
      MA A CHI LO FICCHI ER SACCHETTO IN GOLA A ME??? ALLA STREGA???? 👿 :mrgreen:
      SOLIDARIETA’ FEMMINILE SEEEEE AHAHAHAHAH :mrgreen:
      SCUSA EH MA SE CLA E MARIALOURDES SE SPIATTELLANO DA DEBBY POI TU CON CHI CAMMINERAI ABBRACCIATO, APPICCICATO, SBACIUCCHIATO E SFAMATO??? AHAHAHAHAH NON SAREBBE LA STESSA COSA SENZA DI ME PENSACE BENE CHE CHE CE FAI CO QUELLE DUE??? AHAHAHAHAHAH :mrgreen:

      "Mi piace"

  61. Dico solo questo e poi vado via…. forse per sempre se non cambia la musica qua. 👿
    Eravamo di pomeriggio in villa borghese, io fra e marialourdes andiamo a prendere un caffè offerto da zeroc per la sua festa e mai una volta che cocca e debby fossero entrate in un bar… un po’ scortese la cosa… comunque…
    facciamo per uscire e…. dico a marialourdes abbracciami, le prendo la mano e gliela metto su un mio fianco ed io le metto il mio braccio sulla spalla… ha avuto un tremore, giuro non sto scherzando è impallidita… io li per li ho pensato… ammazza ao che effetto faccio a ste donne… poi ho notato invece che lei da lontano guardava debby allora le ho detto dai sto scherzando è per fare uno scherzo a debby…. Ha fatto un guizzo in avanti (che uscendo dallo scherzo non ho gradito molto) ed è sgattaiolata via… lì per lì ho capito, sperando ancora che mi sbagli, che lei o 1) davvero crede di fare un torto alla sua amica, sbagliandosi però perché io e Debby non stiamo insieme o
    2) che la prossima volta devo stare nel riguardo anche io poiché lo zeroc. scherza talmente tante volte che spesso credendo in un mondo di amici e tutti confidenti si lascia un po’ andare senza considerare… gli altri come la possano pensare… Però giuro che ha avuto un tremito di terrore… cioé la cosa assurda è che lei ci ha creduto davvero. I giorni sono stati bellissimi ma tanti piccoli disappunti ci sono…. o forse meglio sarà chiarirli prossimamente quando bella toscanaccia mia ci rivedremo 😉 Certe cose preferisco discuterle guardandosi… e se io sono irrispettoso o faccio qualcosa di irriguardoso gradirei che me lo facesse notare… altrimenti continuo a sbagliare…
    La prossima volta mi faccio abbracciare da Anto vediamo se lei toscanaccia se schioda :mrgreen:
    Ciao Admin un bacino te lo do io stavolta e solo a teeeeeeee. 😉

    "Mi piace"

    1. Beh devo dire che nel racconto della scena con M.Laura ho riso perche il suo tremore e tu che hai pensato dell’effetto che fai alle donne m’ha fatto troppo ridere :mrgreen:
      Però so che è un discorso serio e mi auguro che le interessate ti rispondano, M.Laura la inviterò qui dal mio Pc per farle leggere queste tue sensazioni e darle modo di risponderti se vuole, Cla lo farà sicuramente stasera immagino.
      Diciamo che questo discorso mi coglie un pò impreparata perchè non mi sono accorta di nulla.
      Potrei dire solo una cosa ossia che Cla sotto certi aspetti è tipicamente nordica nel senso che con mia sorella Barbara lo diciamo sempre, lei è un pò distaccata negli atteggiamenti, imbarazzata infatti per dire se mio cognato scherzosamente l’abbraccia lei si ritrae tutta :mrgreen:
      M.Laura si imbarazza e punto…ma ripeto non posso parlare per loro ma per come le conosco so che ti hanno capito benissimo e che non lo fanno per me, anche perchè siamo tutti amici e ci divertiamo insieme, cioè io al concerto me so abbracciata e baciata pure Francy passando :mrgreen:
      Ma questa sensazione se tu l’hai avuta considerando pure che sei un professionista evidentemente è più che giusta, quindi vorrei sapere cosa hanno da dire M.Laura e Cla a questo proposito.
      La toscanaccia nun se schioda de sicuro si sa che te ama ahahahahah :mrgreen: lei ce sta vero Anto? 👿 :mrgreen:
      Circa il caffè..il fatto di non entrare al bar beh mi dispiace probabilmente è stato scortese da parte mia, da parte nostra…la mia è un abitudine che ho magari una brutta abitudine però spesso quando sto con delle persone e vanno a prendersi un caffè resto fuori soprattutto se c’è un’altra persona con me che non lo prende… ma mi sa che siamo state un pò maleducate 🙄 mi dispiace 😦
      Bacetti Tesorino, torna domani 😥

      "Mi piace"

  62. Ciao a tutti da un’intrusa, passerò in seguito a salutarvi e a raccontarvi il mio sei zero, intanto saluto tutte quelle che ho incontrato al concerto. Ho ricevuto un sms di Debby e mi sono precipitata a casa sua perche io non ho computer e ho letto i commenti di Marco che riguardano anche me ai quali volevo replicare subito e di cui sono molto dispiaciuta.
    Mi dispiace di averti dato brutte impressioni di me, un tremore c’è stato 🙂 ma non come credi perche ci abbia creduto era chiaro che fosse uno scherzo ma finito lo scherzo sono sgusciata via perche solitamente io e te non giriamo abbracciati, e io mi imbarazzo comunque facilmente anche se non è questa la sede piu adatta provo a spiegarti in poche parole che ho difficoltà ad esternare sentimenti anche di amicizia perche nei miei trascorsi nella mia gestualità sono stata spesso fraintesa, forse è diventata ormai una forma di timidezza avrei avuto anche la stessa reazione con Francesco, mi capita anche nella vita di tutti i giorni pur provando una sensazione non la esterno o all’apparenza sembra tutt’altro, mi sembra che al concerto quando mi hai preso per mano nella catena io a mia volta ho preso Francesco e non mi sembra d’esser stata strana ero normale ed era tutto bellissimo.
    Comunque guardavo Debby perche lo scherzo era indirizzato a lei e volevo vedere la sua reazione ma non per paura ma proprio per gioco e curiosità. Mi scuso comunque laddove possa averti dispiaciuto in certi momenti. Proprio perche ritengo te e Francesco amici confidenti mi sono lasciata andare senza pensare alle buone maniere, mi scuso per la mancanza di rispetto nei vostri confronti di tutto ma soprattutto della pasta nel piatto per la quale non mi sono mai tanto vergognata. Mi ero resa conto dai vostri commenti di quei giorni che Francesco distratto all’apparenza è super attento e mi ha massacrata a buona ragione mentre tu eri piu benevolo ma con lo stesso pensiero anzi colgo l’occasione per ringraziarti dei tanti discorsi. Entrambi meritavate il lato migliore di me, spero non sia emerso solo il peggiore. Concludendo prolissa come al solito non sgridatemi, anch’io preferisco chiarimenti faccia a faccia con gli interessati, perciò Marco sono d’accordo con te e spero di vederci presto e avrei preferito che avessi manifestato chiaramente i tuoi dissensi al momento anche se capisco che ci saremmo ammorbati facendolo, però alla prossima farò piu attenzione anche alle sottigliezze. Ho letto anche però gli altri tuoi commenti che mi hanno fatta tanto ridere 🙂 Spero di rivederci presto un abbraccio grande a Marco, Francesco e Claudia.

    "Mi piace"

  63. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyyyyy ciaooooo amourrrrr per pocooo non ti ho presooo in direttaaa che strazioooooooooo!!!!barbaraaaa pur’iooo sonooo controoo la cacciaaa è propriooo bellooo il tuoo videooo bravaaaaa!!!!!ahahah debbyyy si sii siiiiiiii ho vistooo ho capitooo qual’è la fotoooo che era per meee ahah ma ci ha pensatooo amourrrr a fartiii crollaree tuttoooo ahahah mi sonooo ammazzataaa dalleee risateeee e gli staiii sempreee avvinghiataaaa perciòòò la fotooo del baciooo non mi ha fattooo effettoooo ahah!!!daiii debbyyyy facciiii vedereee il videoooo di cuii parlaaaa amourrr ahah sonooo troppooo curiosaaaa!!!!amourrrr debbyyy non ci ha fatto vedereee neancheee un videoooo!!!!!digliii qualcosaaaa!!!!!poiii ha dettoooo amourrrr che il videooo lo devooo vedereee propriooo ioooo perciòòòò dallooo a meeee ahah se ne saròòò tantooo lietaaa comeee diceee chissààà che nascondeee quel videoooo ahahah!!!!amourrrr lo sapevoooo che non sopportaviii le smancierieee di debbyyy ahah m’hai fattaaa troppooo ridereeee!!!l’ho rivistooo con tantooo piaceree il tuo videoo di ha tanti cieli la luna amourrrrr io me li rivedooo sempree i tuoi videooo sonooo troppooo belliiii e poiii questoooo era per il compleannooo del bloggggg!!!!bravooooo!!!!!!wowwww amourrrr ho vistooo le tre fotooo ma ti faiii sempreee piuuu bellooooooooo!!!!!la prossimaaaa voltaaa che vieniii a romaaa ci passeggiooo io con teeee e scegliii me al postooo di antonellaaaaa io non mi schiodooo nooooo!!!!ciaooooo bloggg!!!baciooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  64. Eccomi, ho recuperato un pò di commenti 😉
    Brava Barbara, il video è molto bello…tante volte in questa stagione penso come voi…possibile che ancora c’è gente che ritiene la caccia uno sport 😯 vicino alla mia abitazione c’è un parco fluviale e quegli spari si sentono benissimo 😦
    Ha tanti cieli la luna…come non ricordare quel video e quella serata particolare.

    Ho fatto un bel giretto sul fotoblog ed era da un pezzo che non ci andavo 🙂 Wow belli i nostri admin! Insieme siete proprio belli 😉
    ahah Debby mentre sbaciucchia Zeroc. :mrgreen:
    Ho visto Flamy…quel trucco di Renato è uno dei miei preferiti…sei proprio carina. Poi ho visto Vanys e la sua mamma giovanissima 😉
    Ho letto i racconti di Zeroc…su Maria Lourdes son scoppiata :mrgreen: scusa M. Laura ma me fa troppo ridere 😉
    Infine sulle osservazioni di Zeroc. nelle quali non centro nulla, trovo sia molto bello riuscire a parlarsi con questa chiarezza e onestà 😉

    Buona serata a tutte…un bacetto per Debby e un saluto a Zeroc. 🙂

    "Mi piace"

  65. Buonasera Blog…
    Arrivo solo ora…
    Caro Marco..sono un pò sorpresa….non so se sia la parola giusta ma certamente un pò dispiaciuta…perchè tra le righe un pò ho percepito ma soprattutto ho parlato con Debby 😉
    Mi è spiaciuto leggere “ma tanti piccoli disappunti ci sono” perchè mi sono sentita presa in causa..e mi spiace molto perchè visto che abbiamo passato dei bei giorni insieme..abbiano riso e scherzato ora sono un pò incredula e penso che se c’era qualcosa che non andava ne potevamo parlare insieme con la massima tranquillità guardandoci in faccia…anche io preferisco sempre un chiarimento a tu per tu..piuttosto che ritrovarsi “ingarbubliati” per cui ora sto un pò così..
    Debby ha detto una cosa molto giusta…per quanto riguarda un lato del mio carattere..sicuramente c’è una parte di me che può apparire “staccata” negli atteggiamenti..forse perchè qua siamo un pò tutti così..tutti un pò notoriamente “freddi” e quindi fa parte un pò del mio carattere..ma in tutta onestà e sincerità non comprendo in quali momenti tu possa avere avuto queste sensazioni, magari me lo dirai tu un giorno, perchè non credo nè di essermi allontanata quando ti sei avvicinato a me per parlarmi e nemmeno quando mi hai dato un abbraccio…..anzi ero molto contenta di essere li con te…con Debby e con gli altri..
    Magari in certi momenti…più coinvolta, più sorridente …in altri più pensierosa ma questo è il mio modo di essere…è il mio carattere
    Non credo assolutamente che tu abbia fatto qualcosa di irrispettoso tanto meno che sei stato irriguardoso…questo è proprio l’ultimo dei miei pensieri e mi spiace pure che tu abbia potuto pensarlo 😦
    Questo non è forse il luogo più adatto per parlare di queste cose però lo sto facendo con tutta me stessa perchè ci tengo particolarmente…magari a voce o meglio ancora di persona sarebbe un’altra cosa perchè scrivere non è sempre facile…
    Per quanto riguarda il fatto che Debby ed io non siamo venute al bar nemmeno una volta beh posso comprendere che tale gesto vi sia arrivato come un comportamento scortese…. ma non era certo questa la mia intenzione..semplicemente mi capita anche qua con i miei amici…ma ripeto in quella circostanza forse siamo state maleducate e mi spiace terribilmente che abbiate avuto questa impressione..mi spiace davvero tanto 😦
    Spero che presto potremmo chiarire tutto quanto……ma soprattutto spero di vedervi presto…perchè ci tengo proprio tanto a te caro Zeroc!
    Saluto in particolare te …Francesco che spero venga a leggere e anche Maria Laura!

    Certo Zeroc che mi sono morta pure dal ridere leggendo gli altri tuoi commenti ha ah si si je rispondo a quella matta de Debby ah ah non ho paura di finire nelle sue grinfie :mrgreen: e per quanto riguarda le foto ahooooo io ho solo fatto gli scatti e riprese ah ah er resto lo ha fatto Debbyyyyyyyyyyyyy con le sue manine sante aho io nun c’entro nienteeeeeeeeeeee !!!!!! E mo come glielo spiego allo Zeroc ah ah :mrgreen: ma so che lui mi crederà !
    Nun so scatti veri :mrgreen: ah ah però invece er continuo di quegli scatti è vero inveceeeeeeeeeeee ah ah io c’ero ! :mrgreen:
    Lo Zeroc nun se vole fa sbaciucchiaaaaaaaaaaaaa ah ah ah questo è er succo del discorsoooooooooooooo!!!
    Vabbè Zeroc è sempre il solito Zeroccc!
    Baci a tutte..
    Barbara bello il tuo video grande!!
    Ciao Debby……..

    "Mi piace"

  66. Care Cocca e MaL la COLPA è esclusivamente di Debby. Mi spiego:
    più volte le ho detto di non avere tempo in questi giorni e non sapete le cose che mi manda per sms tra piagnucolii e faccine piangenti e allora mi sono fiondato sul blog perché anche se non amo essere sbaciucchiato (in questo sono molto più nordico io) le voglio tantissimissimo bene seppur è una romana de roma :mrgreen: 🙄
    Sono giunto sul blog ero tranquillo e sereno poi sono andato nello zeroalbum e sapete un pochetto giusto come sono fatto vado oltre le cose e spesso quando ho fretta sono ad un bivio… la mente si allontana nei meandri dei ricordi e delle microtracce più infinitesimali ed io che sto là con la mia parte cosciente che avendo fretta dovrebbe spiegare in quattro parole, per mancanza di tempo, un abisso di pensieri…
    E torniamo al dunque della questione. Il punto è che in realtà non c’è questione… importante da discutere davvero e che abbia rabbuiato quei giorni. Assolutamente, giorni felici. Ma io davvero non amo certe effusioni e un po’ infastidito :mrgreen: mi dedicavo a pensare e a guardare i dettagli. Mi ricordo ancora come eravate vestiti tutti, le scarpe, i colori, i profumi, il mio di profumo… chissà sull’aereo se te lo annusavi e cosa pensavi… Sono fatto così. E sia chiaro che le effusioni non mi davano fastidio per Debby che è per me una donna carissima, che un pò come per voi viene al primo posto della compagine :mrgreen: e con la quale c’è un rapporto da un bel po’ di tempo e con la quale tante maree ho attraversato… è una cosa mia che Debby non poteva sapere e che adesso sà… :mrgreen: a braccetto ma niente sbaciucchiamenti 👿 Che poi ho pure la pelle sensibileeeee Te possino il prurito che mi è venuto per quel rossetto Che te ripossino!!! Ma nun m’hai visto che so allergico a tutto?!!!! Povero me, e dillo come stavo combinato.
    Dovete sapere voi del blog che Debby ha ammesso che le sue allergie rispetto a me sono poca cosa, io non bevo acqua ma antistaminici e cortisonici 😦
    Innanzitutto Debby chiarisco che non puoi dirmi che non bevi caffè perché sia tu che Cla siete state invitate in più circostanze a prendere qualcosa di diverso… ve lo siete dimenticate? Ma come vi siete ricordate che esiste anche il chinotto… su dai non negate per piacere ed accettate la cosa senza scuse ulteriori :mrgreen: Per carità a me è convenuto… ho risparmiato che nei bar romani è una botta al protafoglioooooooo. Cla nella fretta sono stato frainteso per ciò che concerne te, ti voglio bene tanto ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiii. Tu sei la Cocca mia è che solo, e lo dovresti ammettere francamente, ci siamo detti così tante cose qui sul blog, insomma io ho la sensazione che ti conosco da sempre e tanto… mi aspettavo forse lo stesso slancio che ha Debby con me, senza sbaciucchiamenti però!!! :mrgreen: Io lo so che è un fatto cultural-caratteriale figuratiiii però sarebbe bello nelle nostre poche occasioni superarsi o no? Ve lo immaginate se io o francesco non ci superassimo, non andassimo un po’ contro noi… quando ci vediamo? Vi assicuro che F non è oggi la persona che ho visto io stesso a Roma… è il tram tram quotidiano, io stesso mi preoccupavo e che ti dicevo Debby? Ma che droghe si è presoooooo?! Se lo vedeste oggi, sempre grigio, sempre mogio, sempre con qualche problema… e che palle!!! E io gli dico che ci vorrebbero più vacanze romane :mrgreen:
    lui si trova benissimo con voi, mi fa due palle così :mrgreen: nel senso buono… perché anche io ci penso ma a me non mi ascolta nessuno e mi devo sorbire lui e i suoi ricordi… ma i miei? Spero di aver chiarito la questione CLa.
    Differenze che sottolineavo con Mal… Ci sono ma è pur vero che sono due stili di amicizie di Debby differenti… Ho letto ciò che mi hai scritto Mal ma perdonami io insisto… se rifiutavo gli sbaciucchiamenti debby faceva mossette amareggiate e sembravamo sandra e raimondo (oddio che so morti tutti e due 😯 ) vabbè non mi viene un altro esempio… a differenza di Cla tu non mancavi mai di fare passaggi… per carità a fin di bene, simpaticamente non so ma in questo ha torto Debby, lei avrebbe dovuto informarti sul mio carattere… su certe cose sto molto nel riguardo, non mi piacciono e mal tollero tutti i suoi correlati sentimenti e cazzi vari associati rivisitati in quel modo… in piazza Navona davanti ai musicisti di strada tu con sguardo serio mi hai detto due volte che non dovevo litigare con Debby… quando simpaticamente la “respingevo”… :mrgreen: Oppure in auto… quando mi guardavi con aria quasi strana di amica che riprende le “cattiverie” dette dal suo amico alla sua stracara amica… sono cose difficili per me da spiegare perché credetemi appartengono ad un mondo totalmente lontano dal mio, anzi che nel mio mondo non esistono proprio più e non sopporto che queste stronzate mi vengano riproposte oggi alla mia veneranda età e soprattutto con la MIA concezione rispetto a queste cose. Vorrei essere rispettato per ciò che sono e senza dover spiegare a nessuno ciò che sono, in fondo non sono io che ci voglio stare per forza… mi pare che io non mi sia mai imposto. Se mi dite che erano cose scherzose vi rispondo che mi spiace… e che francamente non me ne sono accorto… ma considerate che verreste a dirlo a me… e non al portiere o al gelataio di turno… credo di aver capito bene. Mi spiace solo che ho potuto sfruttare questa possibilità pubblica e di aver rovinato il clima festoso del post… ma era meglio questo che rovinare il clima del nostro incontro. Adesso sapete di me quello che sbagliando, forse involontariamente, Debby di me non ti ha detto fin dal principio… e se casomai te lo aveva detto… allora io mi chiedo in virtù di quale Eros, di quali emozioni, fai così? Non credo che sia per il bene di una amica… e non so se lei ti ha chiesto di farle certe cose… anche perché per come conosco Debby… con un paio di sguardi ti avrebbe fatto capire che non era cosa fare così. Oppure dirtelo in disparte… Ripeto che questo mio commento non crei problemi a voi, vi conosco come persone intelligenti, Debby lo è e credo che più di tutti abbia capito bene sia a cosa mi riferisco sia a cosa mi da fastidio. Debby adesso che sono stato più preciso oltre gli episodi che ti ho raccontato sopra, non puoi dire io non c’ero… non me ne sono accorta… So per certo che certi fatti non riaccadranno più e che anzi a seguito di ciò, tutti indistintamente si sentiranno più leggeri nell’abbracciarsi e nel ritenersi liberi di muoversi all’interno di uno spazio condiviso di emozioni comuni di un gruppetto di amici affiatati 😉
    Serena notte a tutti, in particolare a Claudia, MariaLaura e in ultima proprio Deborah. :mrgreen:

    "Mi piace"

  67. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Anzi al Reality Blog :mrgreen: voi dovete sapere che con queste cose ci sale l’audience che è una bellezza :mrgreen: infatti lettori che normalmente vengono aprono e se ne vanno..in questi casi aggiornano 100 volte per vedere se ce so novità :mrgreen:
    E’ tornato Lo Zerocccccccccccc siiiiiiii alla facciaccia vostra :mrgreen:
    Ovviamente caro Tesorino ho appena letto e per te avrò un commento a parte ragionato tra breve….
    Per ora vorrei dire alla mia attentissima Grazia che ha molta ragione, è bello parlarsi con questa chiarezza ed onestà, a Marco va riconosciuto il fatto che le cose te le dice sempre e comunque e senza giri di parole…belle o brutte verità lui te le dice e non importa quali mezzi usa, lui lo fa sempre e forse è per questo che gli voglio così bene, principalmente per la sua onestà…d’altronde poi loro non potrebbero parlarsi se non qui a tre, diciamo che abbiamo solo questo spazio per certe questioni, un bacio a te Grazia e un cazzotto a Stella 👿 :mrgreen:
    Ci tengo a precisare che le foto messe sul Fotoblog non sono scatti veri ma manco fotomontaggi aho :mrgreen: ma sono fotogrammi estrapolati dai nostri video…altra precisazione io la scena incriminata fra Marialourdes :mrgreen: e Zeroc. non l’ho proprio vista perche in quel momento io e Cla eravamo di spalle a loro e alle prese con una coppia che ci chiedeva informazioni.
    Altra cosa importante a mia discolpa Tesorino :mrgreen: ti riporto una parte del mio commento di Lunedi 11 Ottobre ore 16.43:

    “Unica nota stonata è che il mio Tesorino stava proprio male con l’allergia 😦 già quando è arrivato si sentiva che gli mancava l’aria, gli prende alla gola, sempre a soffiare il naso, dolori ovunque, voleva correre al pronto soccorso 😦 lui sta molto peggio di me quando gli prendono gli attacchi… poi si è preso ben tre antistaminici ed è stato leggermente meglio anche se gli davano sonnolenza ma nonostante tutto non si è lasciato rovinare la giornata da questo inconveniente anzi ha cercato di godersi tutto proprio come tutti noi!”
    Come vedi lo avevo detto :mrgreen: la prossima volta però prenditi 4 antistaminici uno vale per l’allergia ai sbaciucchiamenti di Debby :mrgreen:
    Concludendo a Roma c’è un detto un po’ volgare che non posso riportare ahahahah ma tradotto direi:
    E te pareva che alla fine nun era tutta colpa mia? Me pareva strano che stavolta me l’ero scampata :mrgreen:
    Ora vado seriamente a rileggermi per bene l’intero commento e vorrei anche io dare una giusta risposta al mio Zeroc. che ha impiegato sicuramente tanto tempo per scriverlo….

    "Mi piace"

  68. buongiorno!!!!!!!! 😀
    scusate l’assenza ma ho avuto due giorni un po’ allucinanti!! 😯 martedì comincio l’università!!!!!!! che emozioneeee!!!!! 😀
    ciao Simona che bello leggerti torna presto!!!! 😀
    haha mi hai fatto ridere Vanys è vero a me succedono sempre cose strane!!! si vede che le attiro io!!! :mrgreen:
    che bella notizia mamy non vedo l’ora che arrivi il 26!!!!!! 😀 di quei quattro album non ne ho neanche uno!!!! 😀
    mamma mia com’è vero che è difficile difenderlo, mamy quante volte me le sono sentite dire quelle frasi!! 👿 ogni volta mantenere la calma è un’impresa…. 👿
    ho visto il video di Per non essere così, ma in tutta sincerità non mi è piaciuto per niente… 🙄
    vado a guardare le nuove fotine!!!!! 😀 😀
    smack!!! 😀

    "Mi piace"

  69. hahahha mamy mi hai fatto troppo ridere sale l’audience!!! :mrgreen:
    papinooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 che bello leggerti così spesso!!! tvb 😀

    "Mi piace"

  70. Prima di tutto voglio dire che sono molto felice di questo commento dello Zeroc. perché sia Cla che M.Laura erano molto dispiaciute e volevano avere una sua risposta….si sono anche un po’ preoccupate eh…poi è scritto bene, chiaro, pacato, sincero, insomma a me è piaciuto molto.
    Ha ragione Lo Zeroc. sono una rompi palle :mrgreen: ecco me lo dico da sola, lo ammetto :mrgreen: certe volte lo torturo proprio e in questi giorni gli chiedevo di passare pur sapendo il poco tempo che ha a disposizione, menomale però che lui è sensibile ai miei richiami e mi vuole bene pur essendo na romana de Roma :mrgreen: però che pazienza che ha con me Lo Zeroc. 😯 :mrgreen:
    E infatti proprio la fretta non gli aveva consentito di spiegarsi nei dettagli, ora è tutto molto più chiaro 😉
    Pensa che proprio ieri sera al cel dicevo a Cla che su certe cose sei più nordico di lei :mrgreen: ed oggi lo hai detto tu :mrgreen:
    E’ vero lui non ama certe effusioni ed io lo so, lo conosco benissimo sotto certi aspetti, eh si Tesorino qui ti sbagli perché di queste cose ne abbiamo già discusso in passato eppure nonostante tutto lo tormento 🙄 sarò matta? 🙄 Boh solo l’esperto può risponderci :mrgreen:
    Mo però mi sento pure in colpa per avergli irritato la pelle aho 🙄 :mrgreen: va bene dai ti prometto che non lo farò più 😦 vedrai 😦
    Eh si lo ammetto ci potevamo prendere qualcos’altro al bar e infatti tu ce lo hai pure proposto ma non mi andava e se poi entravo al bar e non lo bevevo?
    Tu mi facevi fare la fine della storia della carbonara, giuro che la prossima volta me ingozzo de tutto :mrgreen:
    Cmq scherzi a parte ci potevamo sforzare, sinceramente non ci ho proprio pensato, certe cose sono istintive ma vista l’occasione avremmo dovuto comportarci diversamente.
    Beh Francesco me lo dicevi che era irriconoscibile te faceva quasi paura ahahah :mrgreen: si vedeva che stava bene con noi e questo mi ha fatto tanto piacere anche perché pure noi stiamo bene con lui, certo conoscendoti tu sei un tipo che non si lamenta affatto e immagino cosa possa significare per te ascoltare i suoi ricordi, le sue malinconie quando poi tu provi la stessa cosa…ma nun ve preoccupate perché noi ancor prima della toscanaccia fra un mese ve piombamo a Napoli ahahah :mrgreen:
    Sul fatto di superarci, di andare un po’ contro noi stessi quando ci si incontra io sono completamente d’accordo.
    Il caso M.Laura è diverso, come giustamente hai sottolineato tu sono due amicizie differenti, io e lei ci conosciamo fin dai tempi dell’asilo quindi è un’amicizia di una vita, una vita trascorsa a dirle determinate cose che poi alla fine non ha mai ascoltato…sai lei com’è fatta? Se io le dico una cosa o le do un consiglio puntualmente fa l’esatto opposto, se ora ti dicessi che M.Laura da parte mia ha ricevuto infinite raccomandazioni prima di ogni incontro e “rimproveri” dopo tu ci crederesti?
    Non lo so ma mi auguro di si vista l’amicizia che ci lega.
    Le avevo spiegato benissimo come sei fatto anzi lo sa da anni…
    Lei è un caso clinico :mrgreen: prima che tu la conoscessi avrei voluto mandartela come paziente, ma mi fermo va perché so questioni a parte.
    A Roma se dice che la ragazza è de coccio, lei dalla vita non impara mai e imperversa sempre sugli stessi errori e ciò che dico qui lei lo sa benissimo, non ho nulla da nascondere perché abbiamo un rapporto talmente confidenziale che posso permettermi di dirgli proprio tutto e poi io non faccio parte di quelle amiche che passano sopra a tutto, io mi soffermo pure sui particolari e se posso cerco di migliorarla quella persona. Io stessa mi metto sempre in discussione, figuriamoci mi parlo da sola pure davanti allo specchio 😯 e altrettanto faccio con coloro a cui voglio bene.
    Che io e te sembrassimo i compianti Sandra e Raiomondo non c’è dubbio lo sembriamo pure sul Blog 😯 :mrgreen: assolutamente vero ciò che hai scritto e cioè che al rifiuto degli sbaciucchiamenti per cui poi possiamo dirlo io e te ci ridevamo sempre su lei non mancava di dire la sua, di intromettersi, di dire fate pace (che poi non avevamo mai litigato 😯 )
    A lei ho detto più volte come sei fatto, l’ho anche ripresa in privato ad esempio quando a tavolino tu parlavi delle frustrazioni e lei diceva la sua parlandoti sopra e non rendendosi conto forse che faceva pure una figuraccia perché avrebbe solo dovuto ascoltarti visto che sei uno del mestiere…ma io come te le spiego a te certe cose? Come faccio a farti capire che M.Laura sotto certi punti di vista è ingestibile? E più gli dico le cose e più continua a fare gli stessi errori? Quelle stupidate che faceva perché tali sono, le ha sempre fatte, le fa con tutti e con tutti io mi ritrovo nella stessa situazione, lei è capace di dire la sua pure in questioni tra me e mia madre, davanti a mia madre lei se ne esce con cose assurde ed io poi che da parte la riprendo sempre, insomma mette bocca su tutto e nonostante dopo si becchi un mio bel discorsetto lei la volta dopo ricomincia tutto da capo. Sa benissimo che non deve difendermi da niente e da nessuno e che certi comportamenti sono tipicamente adolescenziali, fin dalla prima volta che doveva conoscerti mi raccomandai tanto a lei su alcuni punti anche sul fatto che non deve mettere bocca su niente.
    Io non posso andare oltre sul rapporto con M.Laura o sul suo carattere perché in fin dei conti resta pur sempre uno spazio pubblico ma in privato potrei dirti mille cose, ma non cose che lei non sappia perché ti ripeto a lei dico tutto da sempre e sempre le faccio notare dove sbaglia quindi le stesse identiche cose potrei dirle in un faccia a faccia a tre.
    Ovviamente questo tuo commento non crea nessun problema alla nostra amicizia che purtroppo da sempre vive di certi “problemini” sarà un’occasione in più per riparlarne sperando che la prossima volta impari a stare attenta a ciò che dice e a ciò che fa, sennò giuro che passo alle maniere forti e la prendo a bastonate :mrgreen:
    Bacetti per te Tesorino e sono ancora disponibile a qualsiasi tipo di confronto 😉 Smack!
    Ciao Flamy tesoruccia mia! Flamy??? 😯 Chi ha detto che andiamo a Firenze??? :mrgreen: Io ti porterei dovunque 😉 Smackkkk!

    "Mi piace"

    1. Visto che Lo Zeroc. giustamente non ha avuto modo di leggersi tutti quei commenti, vorrei consentirgli di leggere una parte di un mio commento…
      Stavo raccontando che ci spiegavi alcune cose che anche ci riguardavano come la cosa del lasciare la pasta nel piatto… nel mio commento ho detto:
      “Questa cosa è durata a lungo povera me, ma l’ho ascoltato con estrema attenzione perché se una persona come Marco ti dice determinate cose è perché c’è un motivo profondo e tu lo devi ascoltare e riflettere su ciò che cerca di farti capire….perché è comunque quel qualcosa in più che una persona comune non potrebbe mai dirti…sono parole importanti a cui bisogna dare peso e pensarci su…
      Ci sono state anche altre riflessioni, ci ha parlato delle frustrazioni, della malignità, del loro significato vero e devo dire che è molto interessante ed affascinante ascoltarlo…starei ad ascoltarlo per ore, tra l’altro si vede che insegna anche perché spiega le cose benissimo…insomma diciamo che a partire dal piatto in poi ci ha fatto un po’ di lezioni…intendo dire che ci ha spiegato molto bene alcune cose…”

      "Mi piace"

      1. Se vabbè ce mancava mi sorella :mrgreen: mo fatemi una psicanalisi tramite Blog va :mrgreen:
        Non ti dico tutta la verità?? Ma che te devo di :mrgreen: Io l’ho detto sul Blog chiaro a tutti che tormentavo Lo Zeroc. che invece non ama essere sbaciucchiato, aho e leggeteve tutti i commenti altrimenti devo fa le repliche come in tv delle fiction :mrgreen:
        Ciao Barbina vabbè te M.Lourdes la conosci come me ahahah ma se me ama tanto mica è colpa mia :mrgreen:

        "Mi piace"

  71. Buon pomeriggio blog 🙂
    che commenti interessanti dottò perchè in fondo la admin non mi dice mai tutta la verità ma chi la conosce meio de mè che sò sangue del suo sangue….scusate se me intrometto ma io penso che il doctor abbia azzeccato la prima teoria la pora m.lourdes conoscendola se messa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma questo dottò è il loro rapporto in fondo se amano tanto non ti dico che sms la lourdes ie manna a admin e io me schianto dalle risate…..
    Dottò dopo aver visto le foto del polipo io ho subito detto poretto mè fa na penaaaaaaaaaaaaa!!!! In fondo devi capì che la pora admin quanno te vede non ce capisce più niente e travisa tutto….non te preoccupà dottò vigilo io pe tè e cerco de riportarla sulla terra ferma…… :mrgreen:
    AH AH AH A cocca piemontese pure io quanno me avvicino me scappi viaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

  72. Derbìììììììììììììììììììììììììììììì!!!! Statte bona e rileggete bene i commenti del doctor e riflettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così te dai na calmata e la prossima volta te stai bona co sti sbaciucchiamenti :mrgreen:
    In effetti….confermo la M.lourdes è na personcina tanto cara e bona ma porca vacca ogni tanto bisogna falla ragionààààààààààààà :mrgreen:

    "Mi piace"

  73. Buongiorno!
    Caro caro Zeroc…..purtroppo sono al lavoro 😦 pensa te una bella differenza rispettto allo scorso week end eh 😦 ma è un periodaccio questo per me!
    Aspettavo con ansia il tuo commento che puntuale è arrivato perchè si ero un pò preoccupato…voglio risponderti con la dovuta calma..calma che ora purtroppo non ho..ma tornerò in serata!
    Vi ho letto molto in fretta mail tuo commentone l’ho letto tutto e mi darà modo di fare altre riflessioni…di parlare perchè anche io come te apprezzo la franchezza e la sincerità…..il dialogo.
    Eh Zeroc si anche a me pare di conoscerti da una vita….da sempre in pratica…però credimi io sono un pò fatta a modo mio..alle volte faccio fatica ad esternare… come dire è un qualcosa che viene da lontano….e so benissimo che posso pure apparire un tantino staccata e invece caro Zeroc non sai quanto bene che ti voglio….
    Io sono stata benissimo..con te con Francesco…con tutti…e non vedo l’ora di rivedervi…a sto giro nun te mollo eh 🙂 e poi noi abbiamo stretto un patto più volte per cui……a prestoooooo!!
    Devo andare…credimi non posso stare di più..torno stasera!
    Bacioni anche a Debby…..eh quanto mi mancate non si può immaginare!

    "Mi piace"

  74. ciaoooo blogggg ciaoooo debbyyyy ciaooooo amourrrrr!!!!wowwwwwww che commentiiii interessantiiii!!!!!amourrrr la tuaaa sinceritàààà è troppooo bellaaaaa puree se non c’eroooo ho capitoooo la situazioneeee!!!!amourrrr ma lo sappiamoooo tuttiiii che debbyyy t’ammorbaaa sempreee ahah ormaiii la conosciamoooo pureee noiiii pensaaa che certeee coseee le sapevooo giaaa senzaaa bisognooo di leggerleeee ahah!!!!anch’iooo sonooo allergicaaa a debbyyyy ahah amourrrr ho troppooo risooo quandooo haiii dettooo che seiii giaaa allergicooo a tuttoooo e leiii t’haaa fattooo venireee il pruritooo col rossettoooo ahah!!!!mammaaaa miaaa amourrrr mancavanooo troppooo i tuoiii commentiiii e poiii pureee se non conoscooo questaaa marialauraa o le cosee che sonooo successeeee tu l’haiii spiegatooo troppooo beneee e è troppooo interessanteee leggertiiiii!!!!debbyyyy finalmenteee lo haiii dettoooo che dallaaa voltaaa prossimaaa lo lasciii in paceeee voglioo proprioo vedereeee!!!!!debbyyyy ahah ci saleee l’auditell ahahah!!!! ciaoooo bloggggg buon pranzoooooo!!!!baciooo amourrrrr!!!!

    "Mi piace"

  75. ma che belle le foto quanto siete boniiiiii!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀
    😳 mamy più che altro ci avevo sperato!! :mrgreen: mi piaceva la prospettiva di andare a Firenze a trovare zia Anto!!!!! 😀
    ciao zia Barbara! 😀

    "Mi piace"

  76. Ma povera povera mi sorella!!!! Insomma!!! 👿 non la torturate che mò sta in meditazione :mrgreen:
    Daie dottò!!! Fatte vivo e viè a risponne a li commenti :mrgreen: che te voio analizzà pure iooooooooooooooooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  77. Derbìììììììììììììììì!!!! Ce pensa la sorellona a te…..annamo a discutene stasera dar duca davanti a un piatto de carbonara salata ripercorriamo quella giornata e valutiamo i fatti come gli inquirenti e poi te dico la miaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. We Barbì basta un pò 👿 :mrgreen:
      Scordati che vengo in quel posto e tantomeno che abbia voglia di parlare di questi argomenti :mrgreen:
      Ne state a fa un caso de stato aho, vero Stella? 👿
      Lo Zeroc. non mi tortura affatto anzi è il contrario casomai :mrgreen:
      Lui risponderà se vorrà ma Lo Zeroc. è sempre imprevedibile se sa….ci saranno picchi di ascolto in queste ore :mrgreen:
      Baciniiii Flamy, si in effetti semo boni lo ammetto, evviva la modestia :mrgreen:
      Ma no Flamy lascia sta che te sgrida pure a te ahahah per carità niente compromessi :mrgreen:
      Io qui davanti al mondo intero eh si perchè ce leggono pure dall’estero :mrgreen: prometto solennemente anzi giuro di non sbaciucchiare mai più Lo Zeroc.
      Azz oramai l’ho giurato non me posso più tirà indietro 🙄 :mrgreen:
      Ma almeno tramite Blog lo potrò sbaciucchiare??? 🙄

      "Mi piace"

  78. siiiiii certo che la difendo la mammina mia bellissimaaaa!!!!!! 😀 😀 :mrgreen: dai papy su scendete a compromesso, un bacino ogni due ore, a condizione che mamy si tolga prima il rossetto!!!!! :mrgreen: 😉

    "Mi piace"

  79. Derbì!!! Il fatto è che sto poro doctor lo hai spaventato più di quello che pensassi…..ma non è che nascondi qualcosa e sei annata oltre gli sbaciucchiamenti :mrgreen:
    E falla finitaaaaaaaaaaaaa cò sta storia der Duca….mi hai rotto i zibbardoni :mrgreen:

    "Mi piace"

  80. Pensa Ba che al concerto c’è stato un botta e risposta tra De e Franci e che io da dentro…. da dentro… 🙄 sentivo… ho sentito la cosa detta da Francesco… stile 👿 acida… la risposta de De 😯 impunita più che mai… e la controrisposta de Francesco 😯 😯 che in genere ha sempre una lingua corta ma nel week end romano se l’è sciolta tutta assieme :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. AHAHHAHAHA Er botta e risposta tra me e Francesco che tu sentivi da dentro…. 😯 ahahahah :mrgreen: si certo se lo litigavamo 😯 :mrgreen:
      In effetti Francy aveva na lingua piuttosto lunga aho ahahahah me ne ha dette di tutti i colori 👿 quindi de solito è più taciturno? 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  81. Però io e tu sorella scherziamo da una vita così su per giù… mi sa che gli altri hanno frainteso un po’ di cose oppure non devono aver creduto alla amica Debby… Il meccanismo si chiama proiezione… voglio vedere negli altri ciò che vorrei accadesse a me….

    "Mi piace"

  82. Una amica potrebbe proiettare nelle faccende ad esempio della tua vita, compresa l’amicizia forte che hai con zeroc., ciò che lei vorrebbe accadesse a lei. Io sono felice perché l’altra è felice.
    Oppure… basta che stai bene tu, sto bene anche io…
    Ià mica è difficile da capire 🙄 😎 😈

    "Mi piace"

  83. hai visto mamy il papà non mi ha sgridato!! ….almeno per ora…. :mrgreen:
    sisi è vero mamy fai bene ad ammetterlo che siete boni!!! 😉
    io non l’ho capita lo stesso la cosa della proiezione 😳

    "Mi piace"

    1. Si Lo ZeroPapy risparmia la propria Sorciofiglia :mrgreen:
      Ma Flamy come non l’hai capita? Può succedere che qualcuno, anche la tua migliore amica proietti su di te le cose che piacerebbe accadessero a lei….quindi se a te succede qualcosa di bello ne gioisce pure lei è come se quel qualcosa di bello fosse accaduto nella sua vita…spesso capita e questo lo aggiungo io sperando che Lo Zeroc. non si arrabbi perchè è un mio personale pensiero…dicevo spesso capita a quelle persone insoddisfatte della propria vita o che magari hanno poca vita sociale…cioè questa è una cosa che ho riscontrato io negli anni eventualmente Lo Zeroc. mi correggerà….
      So stata chiara Flamy? 🙄

      "Mi piace"

  84. ah si allora avevo capito bene….solo che io pensavo che fosse una cosa bella 🙄 è per questo che sono un po’ confusa… 😕 però grazie per avermelo spiegato meglio mamy!!! 😀

    "Mi piace"

  85. Buongiorno blog e buon sabato 🙂

    vedo che lo Zeroc è passato e c’ha regalati un bel video e dei commenti come sempre profondi 😉 e fa anche aumentare l’audience 😳
    Non so, sè un giorno ci incontriamo, se potrei seguirti senza una pausa. dici delle cose importanti e non credo che il mio italiano mi permetta di capirti fino in fondo.
    Non daro il mio pensiero su cio che hai detto visto che secondo me sono dette per Claudia e M.Laura ma sai ti leggo con attenzione, sempre 😉

    Waoooh, finalmente Debby ha giurato di non sbaciucchiare mai lo Zeroc 🙂 :mrgreen:

    non mi rimane che andare a vedere le foto ma io non ho più la password 😦 😦 per favore Debby, mi puoi mandarla di nuovo? ho avuto tanti problemi col mio pc che ho perso tanti messaggi importanti.
    Grazie Admin 😉

    baci a tutti 😉

    "Mi piace"

  86. Sorciofiglia stai nel riguardo più assoluto, nun te dico niente… ma sappi che ti tengo debitamente d’occhio, ogni singola parola 👿
    Per quanto riguarda la proiezione… l’esempio più banale e semplice che si possa fare:
    quando andiamo al cinema o leggiamo un libro e ci immedesimiamo con un personaggio… con la sua storia… e talvolta piangiamo o ridiamo…
    In realtà questa sarebbe più una introiezione (ci facciamo entrare dentro degli stimoli esterni che ci colpiscono perché ci somigliano…) che poi fa seguito alla proiezione…. Infatti l’una è successiva all’altra nello sviluppo di un essere umano. Ma poi si disgiungono o si uniscono a piacere da grandi.
    Dunque ritornando al cinema… ci immedesimiamo a tal punto che puntualmente accade un fatto strano al quale nessun essere normale fa caso, nel senso che non ce lo spieghiamo… e cioè spesso esclamiamo… Ma perché non ha reagito così… perché non ha fatto quella tale cosa… ci immedesimiamo a tal punto con l’altro che una volta esso si impossessa di noi poi reagiamo proiettando fuori di noi ciò che noi faremmo se quella tale persona fa qualcosa che poi va contro i nostri principi…
    La questione però, vi avviso, è assai più complessa, diciamo che ve l’ho resa mooooooolto digeribile… almeno è un inizio 😉
    Un abbraccio a tutti.
    State nel riguardo 😎

    "Mi piace"

  87. Complessa perchè in realtà esistono gli oggetti buoni gli oggetti cattivi quelli parziali quelli totali… e a seconda dei casi la tipologia inferenziale di base del carattere che li ospita… E poi c’è la Difesa, l’autoaccusa, la negazione, la scissione… dipende… è un sudoko degli elementi psichici che trovano però riscontro nei meccanismi fisiologici del cervello ad essi collegati… prendi tutto frulla tutto scompiglia e vedi che ordine nuovo ne esce… Perché se è vero che queste cose sono comuni a tutti è pur vero che ognuno è un soggetto a sé e quindi li dispone in modo diverso… per tale motivo insisto… insisto sempre… Fate ingegneria, elettromeccanica… datevi al canto, fate lettere e filosofia, ambite a diventare giudici, qualunque cosa ma non iscrivetevi in certe facoltà, mollate, mollate, mollate… sono pochi, rari quelli che possono realmente fare certe cose… Poi finisce che inciampano in un “ostacolo”… che non si aspettavano quando era facile prostituirsi per un esame (sia maschietti che femminucce) ma se sbagli a costruire una macchina è un conto… se difetti una macchina per imperizia o per sciatteria che fai… ti prostituisci al prodotto difettato che senz’altro avrà un solo obiettivo nella sua vita… distruggere colui o colei che l’ha resa una macchina difettosa… Poi succede che un zeroc. ve fa a pezzettini :mrgreen: e pretendono pure di avere ragione… un poco di umiltà e che cazzo! :mrgreen:
    Dopo la pillola di saggezza…. buon sabato a tutti 🙂

    "Mi piace"

    1. Azz l’ultimo intervento dello Zeroc. è ancora più complesso!
      Pensavo alla difesa, alla negazione, alla scissione ecc. cioè tutti elementi che frullati non si sa in che ordine escono fuori, perchè come sempre è tutto soggettivo.
      Mo vorrei dire ad oggi tutti si iscrivono con tanta facilità a Psicologia io ho vari casi intorno a me 🙄 ma bisogna pure essere portati eh e cmq ha un sacco di difficoltà…certo come dice Lo Zeroc. prostituirsi per un esame è facile ma dopo nel percorso lavorativo se ti capita un caso complicato come lo risolvi?
      Beh l’esempio della macchina difettosa mi sembra molto pertinente….
      La macchina difettosa ha l’unico obiettivo di distruggere colui o colei che l’ha resa difettosa…
      Eh eh con Lo Zeroc. ci vuole tanta umiltà azz :mrgreen:
      Grazie per la pillola di saggezza Tesorino!!!
      Bacetti…e mo ragioniamoci su 🙄

      "Mi piace"

  88. Intanto ringrazio il mio adorato Zeroc. che ci ha spiegato bene e tecnicamente l’introiezione e la proiezione….ora andatelo a trovare un altro Blog che arriva a tanto eh…ci ha spiegato una cosa che ci può accadere anche andando al cinema e di cui spesso neanche ci rendiamo conto.
    Quindi se non sbaglio così come accade con i film può accadere che una persona si immedesimi in un’altra? E perciò nel momento in cui accadono determinate cose all’altro/a fa venire fuori ciò che lei farebbe se accadesse a se stessa insomma appunto le stesse emozioni che uno può tirar fuori vedendo un film…
    Sicuramente è una cosa molto più complessa e che tu ci hai semplificato 😉 ma molto interessante che credo di aver capito…
    Solo che riflessione del tutto personale 🙄 forse è quasi umano guardare un film e proiettarsi in una storia 🙄 ma facendolo con un’altra persona, quindi una che esiste non è problematico? 🙄
    Vabbè Tesorino sta andando cmq questa è una domanda che mi pongo io eh….
    Bacetti Tesorinooooooooooooooooo!!!!! Grande! 😉
    Ciao Vanys si ora ti invio la password 😉 Smack!
    Bacini Flamy!

    "Mi piace"

  89. A dottò!!! In che senso ciò preso? Cioè sta zozzona tà messo pure le mani addosso!!!! Ma chi me ritrovo vicino….l’angelo e il diavolo :mrgreen:
    Interessante la spiegazione della proiezione ma un pò me spaventa na persona che se proietta cò la vita mia…insomma vò fà na copia de me stessa…mica me piace tanto l’idea :mrgreen:

    "Mi piace"

  90. AH AH AH Allora attenta a te admin!!! La macchina difettosa che conosciamo potrebbe distruggere colei che l’ha resa così….sta cosa me fa veramente piegà in due dalle risate :mrgreen:

    "Mi piace"

  91. Potrebbe essere problematico… certo… come ti dicevo prima sono cose normali… ma tutto dipende poi dalla personalità di base e come le cose che abbiamo tutti si mischiano… se uno è un soggetto ossessivo per esempio potrebbe utilizzare la proiezione in maniera massiccia… l’accompagna l’introiezione passiva e pafte con un altro paio di cose ti spunta fuori la figura del maniaco… dello stalker… ma non ci approfondiamo sennò poi si finisce in cavolate perché le cose devono seguire un ordine teorico più elevato e questo non è possibile farlo sennò chi legge non ci capisce nulla… accontentati dai De.. :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Eh appunto Tesorino dicevo in certi casi non in tutti può diventare un problema visto che come ci spieghi un elemento associato ad un altro può creare tali disturbi da far venir fuori un maniaco, uno stalker ecc.
      No infatti immagino che non sono cose che si possono spiegare in quattro righe sul Blog, e certo che chi ci legge non ci capisce poi più niente, però già così danno una spiegazione e sono interessanti da apprendere….
      Mi accontento si :mrgreen: sai che so sempre piena di domande io 🙄 :mrgreen:
      A me bastano pure pillole perchè mi interessa molto come ben sai la psicologia 😉
      Smack!

      "Mi piace"

  92. Dottò!!! Ecco come dicevo prima mi spaventa il fatto che una persona si proietti con la mia vita non la ritengo personalmente una cosa buona al di là del fatto soggettivo di come potrebbe essere usata questa proiezione. Ma forse la mia è una deformazione sociale, sarà che non credo più molto nell’amicizia e allora ci vedo sempre un pò di marcio.
    Dottò!!! Dacce più pillole de saggezza che rendono sto blog più interessante :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.