RENATO IN VIDEOCHAT SUL SITO DEL TG1 ONLINE

renato-zero-300x2251

 

Oggi 9 Maggio alle ore 14.00 Renato Zero sarà in Videochat con Vincenzo Mollica sul sito del Tg1 Online

Vi segnalo inoltre che l’intervista fatta da Vincenzo Mollica a Renato andata in onda durante il Tg1 di Venerdì scorso la potete vedere sul medesimo sito in versione integrale.

 

 

http://www.tg1.rai.it

51 pensieri riguardo “RENATO IN VIDEOCHAT SUL SITO DEL TG1 ONLINE”

  1. Buona settimana 🙂

    Come sempre Debby pronta per ogni segnalazione 😉
    Avremo tanto da commentare…oggi se riuscirò darò una sbirciata alla video chat senza audio 😕 in attesa di rivedere tutto 🙂

    Salutissimi a tutte…ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  2. ciaoooooo bloggggg!!!! ciaoooo debbyyyy!!!buon lunediiiii!!!!!
    bene beneeeeeeeee io me lo vedròò renato al tg1 on linee non vedoo l’oraaaa e magariii ci riescooo a faree una domanda miaaa ma non so propriooo cosaa domandaree ci devooo pensareeee!!!
    troppooo stranooo vedereee renatooo in chat ahah!!!! quante cose questi giornii che bellooooooooo!!!!! oggiii pomeriggioo se riescooo tornoo a commentaree la video chat!!!!
    ciaoooooo blogggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  3. Buon zerogiorno a tutti…..oggi chi può tutti davanti allo schemo per la video chat…..Grazia…tu cercherai di leggere il…labiale…. :mrgreen:
    Ma come è diventato tecnologico quest’ uomo :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte 😉
    Un grosso smakkkkk tutto per Debby 😉

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 🙂

    grazie Debby per la notizia, ho cercato l’intervista integrale ma non l’ho trovata…..la guardero stasera 😉

    per quanto riguarda il videochat, spero di poter vederlo dall’ufficio, e chissa come dice Stella, forse io o lei potremmo fargli una domanda, sarebbe bello 🙂 e so gia che cosa gli chiederei 😉

    troppo carino Renato con sta maglietta di Mickey Mouse 😳 e con sta pettinatura quant’è bello 😳

    buona settimana a tutte, a più tardi 😉

    "Mi piace"

  5. Toc…toc…Scusate di nuovo,….ho letto nell’ altro post che sabato era il compleanno di Barbara….Anche se in ritarto ti faccio i miei auguri….Spero gli accetterai lo stesso…. 😉
    P.s. il 7 maggio era pure il compleanno del mio fratellone e di sua moglie…Auguri pure a loro….
    Ri-ciao….

    "Mi piace"

  6. Buongiorno al R.Z. Blog e Buon Inizio di Settimana a tutti!
    Un bacio grande a Grazia e uno a Stella.
    Un abbraccio forte ad Anto e baci per te Vanys…ecco qui il link per l’intervista integrale del Tg1:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2654cbf9-bb0c-4807-85da-7bd189af79bd-tg1.html

    Intanto vi riporto uno stralcio di intervista del Quotidiano.net….
    Vorrei dire che per lui sarà un gioco da ragazzi mettere insieme Giorgia, Giuliano, Mengoni e Mario Biondi visto che sono tutti amici suoi e insomma a parte Giorgia 🙄 per il resto li approvo tutti, speriamo faranno un bel concertone tutti insieme!
    E poi mi ha commosso tanto ma proprio tanto il racconto della “visione” di mamma Ada…da molta speranza a tutti noi che abbiamo perso un genitore….
    Ecco qui:
    Renato, intanto com’è nato Zero?

    “Nel ’66 quando, davanti alle mie stranezze, tutti mi dicevano: ’a matto, ma ’ndo vai? A darmi fiducia era solo mio padre Domenico, un poliziotto orgoglioso del figlio che se ne andava in giro col boa di struzzo. Per gli altri ero niente, uno zero. Ma si sbagliavano. E di grosso”.

    A chi deve di più?

    “Mi chiedo cosa sarei stato se lungo il mio cammino non avessi incrociato Luigi Squarzina e lo Stabile di Genova, se non avessi rovistato nelle tasche di Federico Fellini, nei film di Luigi Comencini, nei disegni di Lele Luzzati, nelle poesie di Pier Paolo Pasolini. Tutta gente che mi ha dato moltissimo, come mi hanno dato tanto i vari Elvis, Elton John, John Lennon, Freddie Mercury e ancora Mick Jagger, Klaus Nomi, Lindsay Kemp”.

    Altra stagione e altro lignaggio.

    “Oggi se allunghi l’orecchio ai dialoghi di qualsiasi manager col suo artista sentirai dire che i dischi non si vendono, che la vita è dura, e che l’unica strada da percorrere è quella della… laurea breve, vale a dire arraffa tutto quel che puoi nel minor tempo possibile e amen”.

    La crisi della musica ha reso tutto più convulso.

    “Ai miei tempi discografici e impresari come Ennio Melis o Elio Gigante ti dicevano: fai la tua strada, spingi, sputa sangue, ma sappi che se t’impegni arriverai al traguardo. Pure allora ti processavano e ti condannavano, ma ci volevano almeno tre colpi a vuoto. Oggi ne basta uno”.

    Ora che con la sua etichetta ha mano completamente libera, chi vorrebbe produrre?

    “Mi piacerebbe scommettere su artisti attualmente un po’ in ombra ma che apprezzano il valore di un’amicizia. Gente come gli Avion Travel, ad esempio, o come Pino Daniele. O anche come Giorgia, che considero una specie di nipotina per la frequentazione che ho coi suoi genitori fin dai tempi del Piper. Quando papà Giulio Todrani canta è ancora uno che “gliel’ammolla”, come si dice a Roma”.

    Lei dedica questo triplo dvd, con tanto di diario e cartoline, “agli ultimi scettici”. Ma non sono una razza estinta, almeno nei suoi confronti?

    “Gli scettici rimarranno sempre tali con quelli che non riescono ad etichettare a chiudere in un barattolo. Per l’ottuso, infatti, il possesso rappresenta la garanzia di poter controllare persone, storie. Ma purtroppo per lui è una pia illusione; io sono solo l’amministratore unico di una Spa dall’azionariato diffuso. Non sono il proprietario di me stesso, tutto quel che ho appartiene al pubblico”.

    Fra i molti, troppi, compagni persi per strada, con chi avrebbe voluto festeggiare questo compleanno molto speciale?

    “Innanzitutto con tre grandi amiche come Gabriella (Ferri), Mimì (Martini) e Stefania (Rotolo). Ma anche con Stefano Rosso, artista che ho sempre associato a una partitura rimasta a metà. Spesso le persone vere sono cosi scomode da non piacere a nessuno”.

    Questa celebrazione mette un punto sulla sua carriera?

    “Sì. Ora vorrei provare a guardarmi allo specchio con occhi diversi. Insomma, sento il bisogno di tornare a fare “compagnia” come accadeva a De Filippo, a Dapporto, o a Wanda Osiris”.

    Esempi?
    “Non è una novità che l’unione fa la forza. Vedi Dalla e De Gregori, ma anche esperimenti del passato come il tour a quattro di Daniele, De Gregori, Mannoia e Ron o, ancor prima, quello di Jovanotti, Ramazzotti, e Daniele”.

    Per buttarsi in un’avventura del genere chi le piacerebbe?

    “Mario Biondi, Giorgia, Giuliano Sangiorgi e Marco Mengoni”.

    Rimpianti?

    “Chi non ne ha? Mi rammarico di aver conosciuto una grande persona come Aroldo Tieri troppo tardi. E così Pasolini. Ma anche di non aver avuto il dono dell’ubiquità. Soprattutto temporale. Sono riuscito lo stesso però ad essere un po’ Re Sole, un po’ Marlene Dietrich, un po’ Petrolini e un po’ Mikey Mouse”.

    Il ricordo di una vita?

    “L’ultimo applauso di mio padre, sotto il tendone di Zerolandia un mese prima di andarsene”.

    Ha paura del futuro?

    “Da piccolo l’idea di morire mi ossessionava. Col tempo invece ho capito che la morte è la più grande bugia della vita. E che lassù c’è un’officina di persone che lavora per noi che siamo quaggiù. Se mio padre non m’avesse tenuto una mano sulla fronte quando caddi dal palco a Verona non so se oggi sarei qua; rovinai infatti ad un palmo dall’asta del microfono di Phil Palmer rischiando di rimanere infilzato. Ci ostiniamo a pensare che con la vita terrena finisce tutto, ma non è vero nulla. Se credi ai miracoli devi stare bene attento a quando passano”.

    A lei è accaduto?

    “Una volta mi comparve in sogno mia madre. Stavo svegliandomi e chiesi a Dio la grazia di poterci conversare ancora un po’. Aprii gli occhi e mamma Ada era proprio lì, accanto al letto. Rimase poco più di un attimo, giusto il tempo di dirmi che l’addio non era stato doloroso perché lo spirito se n’era andato da quel corpo riverso in una camera dell’Ospedale Gemelli molto prima dell’ultimo respiro. Era la risposta che cercavo fin dal momento in cui l’avevo persa”.

    "Mi piace"

  7. Debby, ho letto tutto in corsa…bella quest’intervista soprattutto l’ultima parte….

    Come sempre da anima gemella approvo le scelte degli altri cantanti, tranne Giorgia 😉 :mrgreen:

    A dopo

    "Mi piace"

    1. Azz stavo in chat col nick di Deborah sono uscita e non mi ha fatto più rientrare 👿 ora sono Debby come qui :mrgreen: già gli ho detto alcune cose, ho elogiato la mia Magari :mrgreen: Speriamo che intanto stia leggendo i messaggi 😉

      "Mi piace"

  8. Buongiorno Blog!!
    Un passaggio veloce perchè purtroppo sto in ufficio 👿
    Vedo una lunghissima intervista, che leggerò con calma stasera!
    Pure il link….mamma mia quanta roba che ansiaaa :rmgreen:
    Intanto sempre Grazie Debby per gli aggiornamenti!
    Grande Debby…in chat :mrgreen: elogia elogiaaa sei tutti noi!
    Ora vedo se riesco a collegarmi un attimo….ma temo sarà dura…..
    A stasera!!!!!!!

    "Mi piace"

  9. Debby ho visto il tuo messaggio in chat :mrgreen: ma non riesco a leggerlo tutto!!!
    Io non riesco a scrivere me sa 😦

    "Mi piace"

  10. Ehi Debby, ho visto che ha lasciato un commento come Barbara
    ne ho lasciato uno anch’io ma non ho ancora visto il mio nome 😦

    dove sei Renato, non ti vedo?

    "Mi piace"

  11. ciao renato come va?
    io nn riesco a capire come devo fare x vederti in video chatt. comq lunedi 16 sarò a roma spero di riuscire a vederti anche se nn sono riuscita a comprareil triplo dvd sono di bari e verrò x poterti almeno vedere sei unico sei grande , tu nn sei un cantante , sei un poeta le tue canzoni fanno sognare !!!!!!. le tue canzoni sono tutte stupende e magari è ilo massimo ciao ….

    "Mi piace"

    1. Ragazzi!! La Videochat non era qui 😯 :mrgreen:
      Vita è inutile che il 16 vieni a Roma, quello è un Centro Commerciale e lui sta in un negozio perciò create solo caos se non siete in possesso del pass e non risolvete nulla, è un viaggio a vuoto.
      Vanys ahahah io e Barbara abbiamo mandato milioni di commenti con milioni di nick ahahahah :mrgreen: ma gli si era impallato il server, vogliono fare le cose belle e tecnologiche e poi nun je reggono mai i Server 👿 cioè prendevano domande che non erano domande a casaccio, e poi fermi sugli stessi nomi perche non gli funzionava…ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 che nervi 👿
      Ma Graziazero che ha scritto solo:”Ciao Renatino” mi sa tanto della Contessa ahahah :mrgreen:
      Ma quello che gli ha chiesto della canzone “Ancora”? 😯 😯 😯 e Renato Ancora de che??? Ahahahah :mrgreen: Cioè pensate che caxxo di messaggi hanno pescato, quello non conosce manco le canzoni di Renato o cmq i titoli!!
      Vanys ma hai letto per caso i messaggi su Magari??? :mrgreen:
      Ehi anonimo ma vuoi bene a me??? 🙄 Ahahahahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  12. Eccomi 🙂

    ho quasi riuscito a vedere tutto lo chat, di tanto in tanto dovevo ritirare una delle cuffie :mrgreen: non fa serio far finta di lavorare con una cuffia nell’orecchio :mrgreen:
    vabbè, sono furiosa perchè come Debby e Barbara ho mandato parecchie volte il mio messaggio con una vera domanda 👿 hai ragione Debby, ma dove li hanno pescati sti messaggi 🙄
    noooo! non ho visto i tuoi mesasggi su magari 😦 hanno boicottato il blog 👿 :mrgreen:
    ho trovato Renato molto sorridente, con degli occhiali accettabili, insomma meglio dai quelli che mette sempre :mrgreen:

    Come sempre Debby ci saranno persone che non avranno capito che senza pass impossibile vedere Renato e sopratutto inutile andare al centro 👿 ma la gente non legge le instruzioni lasciate un po’ ovunque su internet, nei giornali 🙄
    quindi, chi non ha pass deve rimanere a casa sua ❗

    "Mi piace"

    1. Ah Vanys sai perche ti ho chiesto se avevi letto i messaggi su Magari perche hai detto che avevo scritto un commento come Barbara e allora credevo intendessi uguale perche entrambe abbiamo elogiato Magari :mrgreen:
      Poi abbiamo fatto tante altre domande più sensate ma lo hanno detto che i server erano impallati, l’idea era bella, mi è piaciuta la Videochat ma purtroppo con grandi afflussi di gente ovviamente si bloccano i server…peccato!
      Neanche i tuoi messaggi ho letto Vanys 😦 mi si era bloccata pure la chat testuale!
      Si Vanessina purtroppo c’è gente che non vuol proprio capire che andando li al Centro Commerciale oltre a non ottenere nulla crea solo tanto caos, a parte che nel negozio non faranno entrare nessuno tranne i possessori dei pass e fermi li davanti non ce li faranno sostare, ovviamente Renato non entrerà ne uscirà dall’ingresso principale, perciò che cavolo vanno a fare?? 🙄
      Baci a Vanys e Cla!

      "Mi piace"

  13. m’ha fatto troppo ridere Renato quando ha detto che è spesso invitato ai matrimoni, che riceve dei biglietti con piccoli messaggi….non lo faro ma perchè no? non si sa mai, se sta a qualche passo 😕

    non dubito sul fatto che tante coppie si sono incontrate, formate durante i suoi concerti o durante una serata ballando su una canzone sua, che bello 😳 una delle ragioni, a mio parere, per cui l’amore, la passione per Renato si tramandono di generazioni in generazioni….

    una bella conclusione con quel non dimenticatemi ehi e le note della mia generazione 😉

    un bella parentesi in una giornata noiosa…difficile tornare al lavorare :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ed io posso testimoniare che faccio parte delle coppie Zero :mrgreen: grazie a Zero va :mrgreen: peccato che so tutte andate a finì male le storie ahahah quindi Renatì in amore mica porti tanto bene eh 🙄 :mrgreen: peccato che non ho potuto dirglielo :mrgreen:
      Vanys per oggi hai fatto troppa ricreazione :mrgreen: torna a lavoro senza cuffie :mrgreen:
      Baci Grazia, ah nun eri te :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Scusate…ma la coppia di sposi quella che salì sul palco il 2 Ottobre 😯 stava pure in chat e sono stati pescati pure in chat! 😯
        Aho quelli c’hanno un culo che se li porta via eh 👿

        "Mi piace"

  14. Ahah che caos de sto passo me licenziano…non ho visto niente, ho mandata un messaggio a Renatino ma non credo sia arrivato 🙄 sono entrata più volte ma era tutto impallato!
    Debby Grazia zero non ero io 😦

    Baci

    "Mi piace"

  15. Purtroppo Debby ho visto solo uno commento tuo, stessa cosa per Barbara 😦 non ho visto gli altri su magari…abbiamo tanto scritto che abbiamo fatto rompere il server :mrgreen:

    peccato, come te pensavo che fosse una buon’idea ma le domande 👿 forse le nostre eravano troppe complicate 🙄 :mrgreen:

    c’è una cosa che a me piace, il fatto che Renato è tornato a vivere con la sua sorella ed il suo fratello. Mi spiego ➡ mi piacerebbe, quando saro vecchia, vecchia (non a 60 anni :mrgreen: ), se sono da sola e se le mie sorelle lo sono anch’io, mi piacerebbe condividere una casa con loro, una casa dove ognuna avra la sua intimita ed uno spazio sufficiente, per poi ritrovarsi tutte insieme a tavola per cenare, o passare la sera insieme a loro e non rimanere sola. Oggi si vede troppe persone da sole, abbandonate dai figli e altri familiari, quindi trovo che è una buona idea nelle condizioni che ho citato. per me la famiglia è stata ed è importante, più che mai oggi. Più passa il tempo e più provo quel bisogno di essere vicina alla mia famiglia 😳

    baci Debby, baci ragazze 😉

    "Mi piace"

  16. Che caos ah ah ve leggo tutte a pezzi uffaaaaaaaaaaaaa 👿
    Siamo alle solite in quanto a organizzazione da quel poco che riesco a leggere!
    Debby quella coppia de sposi stare pure in chat??? ma come è possibileeeeeeeeeeeeeee altro che culo :mrgreen:
    A dopo

    "Mi piace"

  17. Si Debby, quei sposi sono stati fortuanti 👿 poi sul palco, su un dvd e adesso sul chat 👿

    vedi Debby, quando si tratta di Renato il blog diventa popolare, con o senza Renato. a che cosa pensa la gente 🙄

    ciao 😉

    "Mi piace"

  18. Buonasera blog 🙂
    Ho visto anche io la videochat del Tg1 e mi è piaciuto molto vedere comoda comoda in casa renatino supertecnologico online :mrgreen: purtroppo mi sono sfuggite parecchie cose di ciò che diceva perchè ero tutta presa con circa 150 nikname :mrgreen: ad inviare i miei pensieri nella speranza che fossero letti 👿 invece na minchia!! non ce stato nulla da fare 👿 non ho culo come i sposetti neanche online incredibile 😯 ma cercherò di rifarmi domani nonostante le gufate :mrgreen: anche a me vanys è piaciuto ciò che ha detto delle sorelle e tanto pe cambià ha fatto riferimento al tavolino ah ah ah :mrgreen: ho trovato renatino molto in forma e mi sono morta dalle risate all’appello di quel signore che ha dato anche il numero in diretta preparate signò!!! sarai chiamato da parecchi renatini ah ah ah :mrgreen: (renatino pure sogghignava sotto i baffi)
    avete notato che mollica non gli ha fatto una domanda sul DVD poro renato in quel momento non ha potuto fare il commerciale che gli riesce così bene ultimamente :mrgreen:
    Admin!! Incrocia le dita :mrgreen:
    ciaoooooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Barbina esatto!!! Il suo vecchio amico (che ha massacrato :mrgreen: ) ha dato il suo numero telefonico a tutti ahahahah poraccio :mrgreen: mo riceverà chiamate da tutti finti Renati :mrgreen:
      Cmq bello il servizio sulla Montagnola!
      Barbì troppi gufi a gufà :mrgreen: io incrocio le dita ma ce serve l’antisfiga :mrgreen:
      Ciao a tutte e baci!!

      "Mi piace"

  19. Vero derbìì!! Bello il servizio della montagnola e lui si è anche emozionato perde colpi renatino nostro è nostalgico dice che se deve rinnovà le cellule prima di un altro concerto :mrgreen: renatìììì non te rinnovà troppo che gli anni passanoooooooooooooooooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. Ah ah ah 10.000 domande e noi che abbiamo sperato almeno in una che tanto saremo state sfigate pure co 10 domande :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. A renatìììì se dice in giro che non vai daccordo con internet e se ne semo accorti ah ah ah :mrgreen: però hai detto cose giuste sul suo utilizzo ma te volevo dì che ormai sei uno dei pochi che non lo usano quindi quel citofono che decanti tanto vieni a suonarlo teeeeeeeeeeee vuoi il mio indirizzo??? tanto adesso è di moda dopo il numero di telefono :mrgreen: t’aspetto renààààààààààààààà :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Buonasera Blog!!!
    Ma che bell’aria si respira oggi…dunque vado a recuperare intervista de Mollica..videochat..tutto insomma perchè oggi sono solo riuscita a leggervi si sfuggita…e ho visto un pezzetto della chat ma con il volume talmente basso che neanche le mie orecchie da Dumbo non hanno potuto captare nulla :mrgreen:
    Ho capito però che han fatto casino…che tutto si è impallato..ma per forza mezza Italia stava a scrive su quella chat te lo credo che si è impallato…
    A dopoooooooo!!!

    "Mi piace"

  23. Che ansia co tutta sta robaaaaa :mrgreen:
    Intanto Debby grazie per tutto quello che hai postato perchè ci rendi tutto piu facile….sarebbe molto complicato altrimenti andare a cercarsi tutto quanto per internet….me verrebbe solo il nervoso invece così ci fai trovare tutto quanto pronto…
    Dunque ho ascoltato per prima cosa l’intervista integrale..ha detto cose interessanti pure la…
    Intanto vabbè Renatino e dagliela co sto fatto che ce riconosce ai concerti ah ah che se sforza con la vista per vedere chi ce sta non solo nelle prime fila ma anche oltre…..io ce posso pure crede che se sforza ma che se ricordi de noi noooooooo :mrgreen: e che memorizza le nostre presenze :mrgreen:
    Poi mi ha fatto morire quando ha detto che la cosa migliore è montare un palcoscenico e invitare quei 12.000 amici a serata ah ah ah modesto eh Renatino che poi se la ride…Debby come dite voi se la canta e se la sona ah ah ….mi fa troppo ridere!!!! Sempre piu cabarettista sto uomo!!
    E’ tutto compiaciuto Renatino anche quando si vanta giustamente che il suo pubblico va dalle puerpere alle novantenni :mrgreen:
    Mi è piaciuto il suo discorso sulla follia…. e pure qua ho pensato che Renato ce legge eh
    Quante volte abbiamo scritto qua gli stessi pensieri di Renato riguardo la follia e la cosidetta normalità che magari nasconde appunto chissà quali brutti atteggiamenti come ha detto Renato…. e che quindi la follia non corrisponde appunto solo a sregolatezza o che altro…e che magari sono proprio le persone all’apparenza piu folli a nascondere tanta umanità..e comprensione….
    Bravo Renatinoooooo spazziamo via questo abituale modo di etichettare tutto e tutti!
    Grande Renato quando dice che il suo modo di affrontare la vita sarà come sempre con il suo impegno totale sul palco e sulla famosa strada!!!!
    Molto bella questa intervista……….
    Proseguooooo

    "Mi piace"

  24. Ho letto la lunga intervista che hai postato Debby…ho i brividi addosso e li ho avuti in diversi passaggi della lettura..a dire il vero li ho avuti anche leggendo i tuoi di pensieri Debby in merito all’ultimo passaggio quando parla della visione di mamma Ada….
    Non mi sento di dire assolutamente nulla…penso che certi pensieri non siano da commentare…le parole e i pensieri hanno una così tale forza alle volte che qualsiasi altro pensiero è superfluo.
    Dico però che queste domande mi sono piaciute molto così come le risposte di Renato..
    Sul concertone…certo sarebbe bello….io vorrei tanto rivederlo Renato e pure presto ma leggendolo e ascoltandolo mi rendo sempre più conto che così non sarà ma che bensì ha voglia di “azzerarsi” di trovare nuove energie ecc..che sente il bisogno di tornare a fare “compagnia”……
    Di Renato mi piace sempre il rispetto che ha nel parlare dei suoi colleghi….e ancora di più il suo modo di ricordare quelli che non ci sono più….di NON dimenticare appunto coloro che lo hanno accompagnato.. come se in qualche modo le sue parole di estremo rispetto riscattassero un pò le vite di quelle persone…le loro difficoltà…e le loro sofferenze..
    Quegli Angeli senza fortuna..senza una stella sulla bandiera!
    A Renato alle volte basta una frase per dire tantissimo…
    “Spesso le persone vere sono cosi scomode da non piacere a nessuno”.
    Grande Renato!!!!! Lo vorrei urlare…agli ultimi scettici!!!

    "Mi piace"

  25. Debby ho sorriso quando hai scritto che sei entrata in chat e che poi una volta uscita non ti riconosceva il nick 👿 ahooo proprio a teeeee!
    Ma questi non sanno chi sei tu!!!! :mrgreen:
    Comunque oggi ti ho letta in chat :mrgreen:
    Leggo che anche Barbina si è data da fare con milioni de nomi :mrgreen: pure Vanys ma che alla fine nun vanno pescateeeeeee 👿
    Eh Debby questi si pensano di scoprire l’acqua calda ma non si rendono conto che appunto i server impazzisconooooo ma io dico organizzarsi un pò meglio…lo sapevano benissimo che sarebbero arrivati una quantità stratosferica di messaggiiiii boh 🙄 me sembrano scemi!!
    Ho visto anche il passaggio di Vita…ma io faccio il mio solito appello che magari non servirà a nulla..a parte la cosa FONDAMENTALE di lasciare i pass ai Romani e poi di NON partire manco per niente se addirittura non si è in possesso del pass!!!! Ma dove pensate di andare?? .di arrivare li e vedere Renatoooooo che ve saluta??????? Come ha detto Debby così create solo altro Caos che si aggiunge al delirio che già ci sarà!
    Per cui chi è senza pass stia a casaaaa!!!!
    Ma che cavolo per nun di altro :mrgreen: ci andate a fare?????
    Invece Debby e Barbara dico a voi..me raccomandooooooooo armatevi de cornetti….io tifo per voi!!!!!!!!!!!
    Leggendovi mi sono morta dal ridere ah ah porette Debby e Barbina che manco una misera domanda delle vostre hanno letto 👿
    Non ci posso credere dei due sposini…quelli so come il prezzemolo stanno dappertutto…ma come è possibile 👿 che culo eh!!!!!!
    Certo era meglio se leggevano un pò di domande piu interessanti..me pare di capire che hanno fatto un gran pasticcio come al solito…
    Ora vado a gustarmi questa video chat in differita :mrgreen:

    "Mi piace"

  26. Che bella questa videoooooooo chat!!!
    Anche a me piace come idea….peccato che appunto che stava er mondo collegato..
    Da un lato mi viene tanto da ridere perchè è vero che Renato è tanto tecnologico ma noi a tutta sta modernità nun potemo partecipàààà :mrgreen: perchè al cinema non ci andiamo er pass non lo vediamo manco in cartolina :mrgreen: a parte Anto….alla video chat manco uno straccio de domanda nostra hanno sceltoooooo aho ammazza che sfiga che ce porta sta tecnologiaaaaaa!!!
    Barbara ha promosso er dvd ha ribadito la qualità del 5.1, la qualità del mixaggio :mrgreen: insomma ha venduto bene la sua merce :mrgreen:
    Quanto è bello Renatino tutto sorridenteeee
    Debby ma come se fa a commenta tuttooooooooooooo??
    Poi io dico tra tutte ste domande scelgono una di una certa La pelosa 😯 ma come se fa a usa come nick La pelosa???? ah ah ah me piace che Mollica ribasce che è er nick name e ce mancherebbe pure che una se chiama così 😯 ah ah ah
    Mamma mia però..mi prende male sta storia delle energie 😦 Renato ha ragione a dire che siamo ingordi..ma come se fa ad aspettare chissa quanto tempoooo conoscendo le pase de Renato???? Vabbe mettiamoci l’anima in pace…è meglio!
    Fantastico il servizio sulla Montagnola con il sottofondo di Periferia….bellissimooo….che bel regalo hanno fatto a Renatoo che si è emozionato si…..
    Però avete ragione quelle non erano domande….ma solo affermazioni…di stima di affetto, ricordi …così ha poco senso eh….
    A parte questo mi piace! Proseguo…

    "Mi piace"

  27. eccomi 🙂

    mi sono guardato il videochat intero…non ho mancato tante cose guardandolo al lavoro ma non c’era quel calma per capire tutto e godermi ogni parola…adesso l’ho fatto 😆

    inizio dalla fine perchè quelle note della mia generazione con tutte st’immagini che correvano dietro m’ha fatto venire la pelle d’oca….non vedo l’ora di vedere e rivedere tutti quei grandi momenti 😳

    finalmente ha detto qualche cosa interessante il nostro Renatino :mrgreen: m’ha commosso e m’ha fatto sorridere e ridere, non solo lui ma anche le domande e le parole di certe persone…
    com’è stato crudele Renato con quell’uomo Nino 😯 :mrgreen: che lui sembra essere il nonno di Nino che Nino 🙄 :mrgreen: non era molto gentile da parte di Renato ma scusate ho troppo riso….e quel povero che gli da il numero di telefono 😦 :mrgreen:
    eh Renati, non tutti hanno la fortuna di invecchiare bene come te, e tu l’hai propio detto di aver riuscito ad “assorbire” quelle rughe…è vero che Renato sembra più giovane da lui….se dovessi scegliere fra loro due, non so 😕 :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. Sto proseguende e ogni tanto me se impalla tutto pure a me 👿
    Dunque ma Debby….io sto così perchè comunque nei pensieri di Renato ci sono tante cose dette e stradette pure qua…anche tutto il discorso che fa a proposito di internet…ma non solo questo….ci sono tante sfumature che mi riportano qua!
    A proposito de citofoni..se volesse venire a suonare pure ar mio de citofono io gli aprirei moooooooolto volentieri eh :mrgreen:
    Quante cose che ha detto…bisogna risentirla tante volte questa intervista perche uno se scorda…
    Che ridere quella che gli ha chiesto del musical sulla sua vita ah ah ce mancava solo che se grattavaaaaaaaaaaa :mrgreen: che forte!
    Lo scambio dei pass….poi lasciamo staaaaaaa che idea geniale è venuta a Renatino ah ah :mrgreen: che ad un certo punto dice credo che è Radio Italia che ha organizzato il bando ma come credo 😯 🙄
    Oddioooo mitico il Sig. Nino……mi ha fatta morireeeeeeee ma poretto quello gli ha detto che se lo chiama more piu contento ah ah ah ma ci rendiamo conto..e Renato che je va a di? che je sembra er nonno de Ninooooooo che ha conosciutooooooooooooo e meno male che dice che se ricorda de tutti!
    Sto morendo dal ridere….aiutoooo!
    Troppo forteeeeee altro che cabarettistaaaaaaa!!

    "Mi piace"

  29. 10000 domande 😕 non avete notato che si vedevono lo stesso nome parecchie volte 😕 insomma tutti hanno fatto come noi, hanno mandato piùm di una volta i loro messaggi perchè sembrava non funzionare quel chat….l’hanno detto che si è saltato il server :mrgreen: che organizzazione ❗ pensavano ricevere solo una decinnaia di messaggio 👿 sto nuovo studio deve essere migliorato :mrgreen:
    Già a Renato non piace internet, se poi il server si rompe dopo qualche connessione 🙄

    La penso come Renato sull’uso di internet…l’ha detto anche Barbara si dovrebbe usare questa tecnologia con attenzione…se ne facciamo un uso “giusto” internet è una grande rivoluzione perchè ci permette di sapere cos’è accade nel mondo, ci permette di dialogare con gli amici o con la famiglia che ci stanno vicini, ci permette di informarci, di imparare tante cose, di avere una conoscenza di tante culture…senza internet saremmo un po’ tutti perduti perchè cresciamo con lui…
    ma come una medaglia c’è un lato pericoloso, la pedofilia di cui ha parlato Renato per citarne uno….quante persone cattive usano sto modo per prendere contatto con giovani…oggi un bambino di 3 anni sa accendere un pc e cliccare…certo i genitori debbono sorvegliare tutto ma non puo succedere solo a casa sua, ci sono tanti spazio dove si puo usare internet…

    ci sono tante cose da commentare….faccio una pausa e torno dopo 😉

    "Mi piace"

  30. Come a Vanys vedere le immagini finali mi hanno fatto venire i brividi..per un attimo mi sono rivista al concerto…e Dio solo sa che malinconia….
    Che poi quella canzone non l’ho piu sentita molto…ma ascoltare quelle note mi ha fatto un effetto pazzesco….
    Renatino ma che ce fai? Ci streghi letteralmente!!!
    Ho notato che i nomi erano sempre quelli più o meno..
    Ah ah Debby si si quella che gli ha chiesto di una canzone Ancora ah ah ah ah che ridere….ancora de che????
    Comunque ne ha sparate eh..pure qua…..questa intervista me la rivedro eccome…. quanto lavoro per noi…

    "Mi piace"

  31. bella l’intervista che ci hai postata Debby 😉
    come dice Claudia quel passaggio su sua madre è commuovente, che si puo aggiungere dopo una dichiarazione come questa. mi da i brividi 😳

    il sogno, che potere ha…vi ricordate di quello che dice Renato in anima grande “menomale che sogno, posso incontrarti cosi” quante parole ho sentito con piacere nei miei sogni, quanto conforto ho trovato in loro…
    e poi tutto st’amore quando parla di suo padre senza di chi non sarebbe qui…non so per voi ma non si sente molto figli parlare cosi dei loro genitori, di tutto cio che hanno fatto dalla loro nascita, infanzia alla loro vita di adulto…di quanto sono stati importanti…come sempre Renato ha una parola per tutti 😉

    "Mi piace"

  32. Comunque io gli sposini la li salto eh…ma come se fa quelli so saliti sul palco con Renato…se li ritrovamo in chat e pure nel dvdddd e bastaaaaaaaa ahoooooo!!!
    Già Vanessa il sogno può avere un grosso potere…passaggio perfetto qello che hai citato tu….
    Bellissimo anche il discorso finale sulla famiglia e sull’importanza che ha avuto e che tutt’ora ha nella sua vita….
    Devo dire che vedere…ascoltare Renato….mi ha molto rilassato….divertita….ho gradito davvero tanto questi interventi….
    Poi l’ho visto in forma Renato….sorridente…rilassato….sereno….e molto soddisfatto!!!
    Bello bello.. quanto da dire ma ora mi azzitto altrimenti Debby me fa fuori..ma tu sai quanto patisco non scrivere di giorno quindi la sera me sfogoooooooo :mrgreen:
    A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Baci ragazze….abbracci alle sorelline 🙂

    "Mi piace"

  33. si Claudia, troppo strana quella domanda su Ancora….e troppo forte la reazione di Renato…ancora che? come se quelle persona l’avesse confuso con un’altro brano di un’altro cantante 🙄 :mrgreen:

    è vero che quel videochat è stato una sorte di dichiarazioni, confermazioni piuttosto che delle vere domande, peccato 😦
    povera Debby, non solo non sono state lette le tue domande ma c’hanno ancora parlato di quel duetto con Bocelli e poi l’hanno ancora mostrato 👿 ce l’hanno propio con te admin :mrgreen: come ha detto Claudia non sanno chi sei, devi perdonarli 😆 😉

    ci sono stati dei commenti inutili come quello di sta persona che ha ricevuto un pass per Napoli mentre vive a Roma 🙄 almeno ha dimostrato che quel gioco, che quell’evento non è stato ben maneggiato…ma non ha richiesto la città dei participanti ??? scusate ma visto da fuori non fa molto serio :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. Buonasera 🙂

    Ho visto la chat…bella e originale l’idea! Oggi praticamente non ho visto ne sentito nulla ma ho provato lo stesso ad inviare più messaggi con nick diversi …ovviamente nemmeno uno 😕 certo si leggevano nomi assurdi…magari se mettevamo quelli ci pubblicavano :mrgreen:
    Sul video si vedevano i problemi del server infatti Renato ha detto “non saltasse che ce serve” :mrgreen:
    Mi è piaciuta la parte della Montagnola…sincero Renato quando ha detto che sono andati ad intervistare quelli che lo sostenevano e certo poi l’amico Nino che ha lasciato il numero di telefono 😯 lo ha distrutto praticamente ahah…ho notato la sua emozione però nel rivedere quei luoghi 😉
    Molto tenera la parte nella quale accenna alla sua vita con la sua famiglia…questo ritrovarsi significa non essersi mai persi ed è un bell’esempio quando purtroppo accade che addirittura i genitori vengano messi alla porta.
    Ha detto di doversi azzerare ed è pur vero che siamo ingordi ed è umano doversi ricaricare ed ispirare, anche se vorremmo non smettesse mai 😉 perciò Renato azzerati e sbrigati prima che preparino il musical :mrgreen:
    La coppia di sposi è pazzesco ancora….che cuore sti due!

    Buona serata ragazze…quante cose da dire ancora, baci 🙂
    Ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  35. prometto dopo mi fermo….devo guardarne un po’ per domani 😆

    sull’intervista rilasciata al tg1, di cui Claudia ha gia parlato poco fa, la cosa che mi è piaciuta di più, almeno quella che ha suonato più forte è stata la sua risposta sulla follia. è vero che chi sembra “normale” nasconde una follia pericolosa direi perchè viene espressa solo in un’occasione speciale e porta certe persone a degli atteggiamenti duri, violenti.
    concordo con Renato e cio che ha scritto Claudia ossia che è più umano chi ha tanta follia in se..quella follia sana di cui abbiamo parlato spesso qui sul blog…quella follia con cui facciama sapere al mondo che esistiamo, che viviamo al 100%, una follia che nasconde una voglia di vivere senza preoccuparsi della gente, una follia che ci da il coraggio di andare avanti e di fare quello che vogliamo…
    spesso sento dire e a volte dico: ma lui o lei è folle nel senso che quella persona osa e accadra quel che accadra…vuole una cosa, ha un’idea ben precisa nella sua testa e va…un Renato senza follia non ci avrebbe dato il Renato che abbiamo oggi.

    mi fermo ❗ buona notte blog, domani è un gran giorno 😳
    baci a tutte voi 😉

    "Mi piace"

  36. Ah ah ah Grazia si meglio che Renatino se azzeri in fretta prima del musical ah ah ah :mrgreen:
    La parte piu inquietante è quando parla de sti azzeramenti….di ste energie che vuole trovare ecc….come dice Debby Renati nun te rinnova troppo che er tempo passaaaaaaaa ascolta Debby ancora una volta..te prego!!
    Certo che si anche io ho visto l’emozione di Renato vedendo quei luoghi in cui è nato….chissà quanti ricordi gli sono passati per la testa….
    Molto commovente devo dire….

    "Mi piace"

  37. Ho recuperato l’intervista…
    concordo con voi, dietro troppa normalità a volte si nasconde violenza e pensare che chi a volte mostra una sana follia viene guardato in modo strano proprio com’è accaduto a Renato tempo fa.
    Ho sorriso quando racconta la storia che ci guarda e si ricorda di noi :mrgreen:

    Torno un attimo a oggi…ahah la videochat direttamente nello zerocondominio 😀 sarebbe forte, Debby organizza con Renato le prossime, potresti fare la moderatrice sai che successo :mrgreen:

    Buona notte a tutte 🙂 Quanti visitatori 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.