RENATO ALLA FNAC? ORGANIZZAZIONE VERGOGNOSA!!!

Ieri sera Renato Zero ha presentato il Dvd del Sei Zero alla Fnac di Roma.
Sono letteralmente sconcertata nell’aver visto che un artista del suo calibro abbia potuto recarsi in un luogo talmente piccolo, un quadrato di circa 40 mq dove ha ammassato come animali da macello più di 500 persone!! E sottolineo più di 500 persone perche per qualche strana ragione sono riuscite ad entrare anche molte persone che non avevano il pass e che toglievano aria e stritolavano tutti gli altri che erano già in condizioni disagiate!

Se non c’è scappato il morto è stata una fortuna!

Gli stessi carabinieri che erano all’interno del negozio ci hanno detto che è una fortuna che Renato abbia un pubblico così tranquillo altrimenti li dentro sarebbe potuto succedere il finimondo!

Ho protestato rivolgendomi a Piero (fratello di Renato) ma lui se la rideva, diceva vabbè ma hai il pass cosa te ne importa?

Cosa me ne importa????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi trovo in mezzo ad un carnaio umano dove sto per sentirmi male e voi non controllate nulla??

Ad un certo punto hanno fatto passare per l’autografo solo coloro che erano muniti di pass ma non hanno fatto uscire tutti gli altri che ripeto toglievano aria in un luogo dove l’aria scarseggiava!

Renato è stato molto gentile con tutti, fin troppo, così all’inizio con ogni persona si è fermato circa un quarto d’ora tra chiacchiere, foto e baci….peccato poi che a metà percorso si è reso conto che non poteva andare avanti così, erano le dieci passate e ancora doveva fare più di metà della gente, gli hanno detto di accellerare con l’ingiusta conseguenza che chi si è trovato nell’altra metà delle persone è stato costretto a correre perché Renato faceva solo autografo e bacio velocemente e stava praticamente sbroccando come si dice a Roma!

Io non faccio parte della massa di decerebrati che si trovavano alla Fnac, gente che perde la lucidità quando vede Renato e quindi non si rende nemmeno conto che è tutto sbagliato, io la lucidità non la perdo e questo schifo va denunciato!!

Anche se si tratta di Renato Zero che per me è un essere umano come tutti gli altri, anche lui deve sapere quando sbaglia, quando l’organizzazione è inesistente, perché caro Renato tu sei stato gentilissimo con tutti, hai offerto acqua, ti sei preoccupato di come stavamo la in mezzo ma ci dovevi pensare prima!!!

O devo pensare che era molto meglio quando eri sotto casa discografica che almeno queste cose non accadevano!

Potrei denunciare il tutto ad un famoso quotidiano, ne ho la possibilità, ma non lo farò per rispetto a Renato e quindi mi limito a scriverlo qui, ma la prossima volta che accadrà una cosa del genere lo farò presente a tutti i mass media, questa è una promessa!

VERGOGNA!!!

 

 

50 pensieri riguardo “RENATO ALLA FNAC? ORGANIZZAZIONE VERGOGNOSA!!!”

  1. Buongiorno a tutti!

    Certo mi dispiace tanto leggere di quest’organizzazione vergognosa, a quanto ho capito molto dilettantistica e anche un pò incosciente perchè il pensiero che per incontrare Renato ci si debba massacrare veramente non esiste, senza contare che se accadeva qualcosa il primo a rimetterci la faccia era proprio Renato e quindi c’è poco da ridere.
    Ecco come rovinare tutto perchè nei ricordi di questo incontro ci sarà sempre ciò che hai scritto cara Debby e un artista come lui non si può permettere certe cose.

    Buona giornata a tutte 😉

    "Mi piace"

  2. Buon zerogiorno….ho letto attentamente il tuo commento e come al solito mi rendo conto che l’ organizzazione ha fatto pena….
    Ma come si fa ad ospitare un personaggio del calibro di Renato in un posto cosi’ piccolo 😯 ….Poi non mi sembra affatto giusto che chi aveva i pass (visto che per averli ha fatto a sua volta la fila) si trovasse in mezzo a gente che ne era sprovvista…No non va affatto bene….
    Sicuramente anche io trovandomi al chiuso, strizzata come una sardina e con il caldo…mi sarei sentita male….
    Hai fatto benissimo a protestare, comeho fatto io quando è venuto nel 2009 al centro commerciale…Però lì era diverso….eravamo all’ aperto….Anche lì Renato fu gentilissimo…..ogni tanto prendeva il microfono e ci domandava se era tutto a posto….
    Poi il fatto che la gente si mette a far conversazione sbattendosene degli altri….bè anche questo spetterebbe agli organizzatori a non far stare più di tanto una persona….Certo che poi gli ultimi sono svantaggiati…
    Bè spero che Renato si sia reso conto che deve cambiare qualcosa con chi organizza certe cose….Lui è molto amato, quindi non si può fare certe cose in luoghi così piccoli….e se proprio li vuoi fare…allora rispetta le regole e fai entrare chi ha il pass…………..
    Ti mando un grosso smakkkkk………..
    Un abbraccio a tutte voi 😉

    "Mi piace"

  3. Buon pomeriggio blog 🙂
    Bravissima admin!!! Ottima descrizione della pessima organizzazione in cui ci siamo ritrovate per ottenere un autografo dal nostro artista preferito. Concordo con te!!! Un personaggio del calibro di Renato non può e non deve assolutamente cadere nella scelta di posti indecorosi come è stata la Fnac di Porte di Roma. Inoltre quando Renato è entrato parlando al microfono non si sentiva nulla perchè l’impianto audio non funzionava bene.
    E’ vero eravamo ammassati come animali al macello il caldo era insopportabile e pure i sorcani presenti senza cervello che solo alla vista di Renato perdono la cognizione del diritto alla decenza affermando che era giusto che le persone si soffermassero di più con lui senza rendersi conto che la situazione era assurda e a rischio, poi quella di aver fatto entrare gente che non aveva i pass insieme a noi che già avevamo effettuato una fila atroce per averlo questo benedetto pass solo per questo sarebbe stato giusto far sentire il nostro grido di vergogna ma in quel contesto poteva essere pericoloso e scatenare una rissa. Comunque il mio incontro dopo ore di fila è stato solo di circa 30 secondi con un deficente che oltretutto mi ha distratto renato e gli avrei tirato un cazzotone in faccia e come al solito siamo arrivate noi e come ha spiegato admin facevano affrettare le persone, la cosa che mi ha colpito di più di Renato da così vicino!!! Ha un testone spaventoso 😯 non me ne ero mai accorta :mrgreen: ecco da dove attinge tutta la sua musica sarà pieno di materia grigia :mrgreen:
    Nonostante tutto sono contenta di esserci stata ma molto delusa da una presentazione alla quale non mi sarei mai aspettata di assistere.
    Penosa anche la fnac che non ha saputo gestire in maniera adeguata l’evento.
    Ciaooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  4. ciaoooo bloggggg!!!! ciaoooo debbyyyyy!!!!
    debbyyyy il titolooo da solooo gia dice tuttoooo!!!! ebbeneee la solitaaa organizzazionee del cavolooo che non va!!!gia al sei zero non avevaaa funzionatooo nienteee cosiii poii leggooo ancora peggiooo!!!! ma come fa renato a non rendersiii contooo che non puo andaree avanti cosiii???? tuttaaa quellaaa gentee in un posto piccolissimooo!!!!! e poii i furbiii che sonoo entratiii senza pass ma braviiii!!!! io il pass non ce l’avevooo e non mi è neanchee passatooo per la testaa di venirciii lo stessoooo!!!!me ne sonoo restata a casaaa!!!! insommaaa eraaa pienooo di sorcaniii!!!! barbaraaa neancheee al microfonooo si sentivaaa???? mammaaa mia che robaaaa!!! comunqueee soloo a leggereee m’è venutaa la claustrofobiaaaa!!!!li in mezzooo da comeee ci diciii sareiii mortaaaaa schiacciataaa come una sardinaaa!!! beee renatoo è statoo gentileee a prestarsiii ma lo dovevaaa faree con tuttiii non mi sembraaa giustooo che ai primiii è andataaa meglioooo!!!non si fa cosiiii!!!!
    barbaraaa m’haiii fattaaa troppooo ridereee che diciii che la cosaa che t’ha colpitooo di piuu di renato è statoo il suoo testoneeee ahah!!! si sii siiii proprioo da li attingee per la musicaaa ahah!!!
    devbbyyy e teee??? non ci diciii nienteee dell’autografooo????appenaaa puoiii facci sapereeee!!!!
    ciaooo bloggggggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  5. Eccomi qui!
    Ragazze che schifezza…quello che abbiamo scritto non rende l’idea della schifosa organizzazione…
    Poi giustamente sempre il carabiniere ci ha fatto notare che andava fatta una fila…stile quelle delle poste per intenderci, e non ammassare li centinaia di persone senza un percorso perche quella fila non scorreva mai, noi per più di due ore non ci siamo mosse di pezzo!
    Flamy era li dall’inizio, stava avanti poi vi racconterà lei che ha anche molte riprese, anche noi le abbiamo con il tempo ve le faremo vedere.
    Grazia si, diciamo che in certi casi c’è poco da ridere eh…se facesse un’altra risata Piero… mah! Baci a te!
    Baci ad Anto, si cara la cosa più assurda è che questi senza pass ci toglievano proprio l’aria, cioè abbiamo sudato in modo pazzesco, non si respirava, l’aria condizionata in fondo era spenta, neanche i video su Youtube rendono l’idea dell’ammasso umano in quei pochi mq!
    Cara Stella, come spiegavo nel Post noi siamo arrivate dopo perche non ci andava di metterci in fila alle 17.30 cosi ce ne siamo andate in giro per il centro commerciale e siamo entrate alla Fnac alle 19.00!
    Renato si è fatto vivo alle 19.30 passate, e come ha specificato Barbara oltretutto quel caxxo di impianto funzionava male, quindi di ciò che ha detto non si è capito niente! Nel corso della fila però faceva continue battute al microfono, ci chiedeva di cantare, poi gli facevano il coro gridando: Sei bellissimo…e lui rispondeva: A bugiardiiiiiiiiii!!! :mrgreen:
    Lui era in ottima forma, sereno, allegro, poi però poco prima del nostro turno hanno cominciato a correre come pazzi…e lui stesso in continuazione diceva: avanti avantiii! Per sbrigarsi! Sembrava un impiegato delle poste aho :mrgreen: e infatti lo potrete sentire quell’avanti frettoloso che dice anche a me…arrivo correndo :mrgreen: perche Barbina mi ha girato un video nel momento dell’autografo, vedrete che mentre mi fa l’autografo io gli dico delle cose all’orecchio ma non scoprirete mai cosa gli ho detto :mrgreen: manco quella Cia de Cla lo scoprirà è impossibile :mrgreen: Comunque poi nel saluto mi ha detto: “Grazie amore”…je stavo a di: amore un par de palle, so più morta che vivaaaaaaaaaa!!!!
    L’autografo è: Con amore, Renato Zero. Dato che ero impegnata a parlargli me so scordata di dirgli di scrivere: a Deborah!
    Barbina è stata carina, ha voluto mandare avanti a me per riprendermi ed ha sacrificato la sua ripresa 😦 perche lei era subito dopo di me e quelli ti facevano allontanare per cui quando ho ripreso poraccia se vede poco e niente, e inoltre quello scemo le ha distratto Renatino 😦
    Cmq sti miei pochi secondi di video li ho messi su YouTube in forma privata, riceverete il link via mail, chi indovina cosa ho detto a Renatino nell’orecchio che vi assicuro ha sentito bene bene….vedemo chi indovina :mrgreen:
    Baci Barbì!!

    "Mi piace"

  6. E’ vero!!! Ho ceduto il posto ad admin per riprenderla mi sembrava giusto lei si prodiga più di me a tenere vivo fra di noi l’amore per questo artista, però quando è toccato a me non è riuscita a farmi nemmeno una foto ha girato due secondi di video allucinanti senza senso 😯 ma la perdono perchè tanto ero così stanca che non me ne è fregato nulla :mrgreen: volevo correre a dormì fare la pipì bere acqua perchè siamo morte disidratate dal caldo :mrgreen: insomma dimostro circa 10anni di più pe sto autografo de 30secondi con tanto di iella perchè credo di essere l’unica a cui sto stro…de renato non ha dato nemmeno un bacino 👿
    Schiacciati come sardine nel mucchio una nanerottola che non si azzittava più con una voce da radiolina fastidiosa per le mie orecchie della quale non riuscivo a scrollarmi poichè non potevo muovermi, all’improvviso in una spinta generale una ragazza ha preso delle botte in testa da un vecchio sclerotico 😯 l’ha quasi picchiata vi rendete conto!!! 😯 questa incazzatissima lo voleva denunciare, la tizia era anche in compagnia di un ragazzo il quale a ognuno che aveva ricevuto l’autografo da renato gli chiedeva: scusa scusa la fut te la fo far 😯 ed io mi chiedevo ma da dove caxxo viene questo!!! dopo circa 10 domande ho capito che era del nord come voi zingaracce ah ah ah :mrgreen: praticamente chiedeva se faceva fare le foto insieme a lui. Dopo un pò mi giro e una ragazza piangeva a dirotto e ho chiesto che cosa gli è successo??? Un’altra mi risponde: niente ha visto i capelli di Renato 😯 io sconvolta ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :mrgreen:
    A un certo punto dopo circa due ore e 10 passi fatti il mio cervello cominciava a dirmi: ma perchè non te ne vai!! e l’istinto è stato quello ma poi ho pensato: dopo aver rischiato la vita a 140km sul raccordo pe sti caxxo de pass voio resiste :mrgreen: e ce l’ho fatta!! Insomma ragazze una vera avventura fra sudore puzzole sardine spintoni e un covo de mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: a renààààààààààà lo sai come se dice a Roma??? Ma vattela a pià in der culllllllllllll :mrgreen:
    Ciaooooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Brava Barbina ammazza che descrizione perfetta :mrgreen:

      Hai ben descritto il covo de Sorcani ma non esagerà coi particolari perche poi se ricordano chi eravamo noi :mrgreen:

      Baci Barbì, grazie per i 20 secondi di video che però rendono l’idea del delirio 😯

      "Mi piace"

  7. Lo avevo già visto derbì!!! Difatti te lo volevo linkare io ma so troppo stanca troppo stanca sto quasi pe sveni sul Pc…anzi è ora di preparare la cenetta e prepararmi per una bella dormita che buchi il cuscino dal peso della testa ciondolante :mrgreen: comunque ha detto le solite strunzate non se semo perse niente ah ah ah :mrgreen:
    Baciotti derbì!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. Ciao a tutte…..ho finito di vedere il pezzettino che ci hai mandato….ma Debbina mia come famo a sapere che gli hai detto????? Te sei pure nascosta dietro i riccioli…..Comunque tiro ad indovinare…..
    Tutte le zerocondomine del renatozeroblog ti mandano un bacio…..
    Vabbè io ci ho provato 😉
    Barbi…..mi hai fatto morire dal ridere….Renato ha un bel capoccione ;-D .
    da dove attinge tanta bella musica :mrgreen:
    Smakkkkkk a tutte in particolare alla mia romanaccia del cuore 😉

    "Mi piace"

  9. Buonasera Blog!!!
    Mamma mia che roba assurda!!!
    Sono senza parole davvero! Ragazze vi giuro che mi è venuta l’ansia nel leggervi perchè la in mezzo io sarei morta…..poi queste situazioni sono sempre molto pericolose per tutti…ed è assurdo…davvero senza senso che non siano nemmeno in grado di organizzare un evento così importante!!
    Ma stiamo scherzando 500 persone ammassate come animali in pochi metri quadri 😯 ma io mi chiedo ma sono matti?
    Certo Debby andrebbe tutto denunciato…..perchè pure Renato non può non rendersi conto che sta facendo un cazzata dietro l’altra eh con queste assurde presentazioni!!!!
    Poi la gente addirittura senza passa che stava li….
    I sorcani putroppo sappiamo come sono fatti…a loro gli va bene tutto..basa che vedano Renato se poi si ammazzano ma che je frega…e non si rendono conto di nulla!! Perche sono accecati….non ragionano!!!
    Debby eh certo che tu non perdi lucidità…..questa assurda malaorganizzazione andrebbe denunciata perchè non è la prima volta eh!
    A parte che è inammissibile che un cantante come Renato scelga una location piccola come quella 😯 ma chi è che se ne occupa?? Ma fatemelo conoscere davvero..che je spiego io come se fa :mrgreen:
    Per me è inconcepibile…dal video che hai postato cara Debby ho visto una minuscola scrivania…uno spazio che davvero manco al lavoro, che stamo già messi male noi eh..beh manco io ho una scrivania così piccola!! Debby forse ste immagini non rendono come dici tu…..però si vede che è ristrettissimo quello spaziooooooooo 😯
    Poi immagino il caldo…la gente assurda che spingeva ecc..
    Li la prima cosa da fare è appunto formare una filaaaaaaaaaaa o due per dare un pò di ordine..ma in uno spazio così piccolo come se fa??
    Dentro una Fnac fare andare un personaggio come Renato è assurdo……
    E comuque pure lui ha la sue colpe eh..perchè tu Renato Zero non puoi non sapere dove ti stai recando…..e non sapere che sarebbe stato un macellooooooo!!
    Tutto una cosa da dilettanti come ha scritto Grazia…manco l’audio funzionava 😯 che roba….davvero non so che dire talmente so sconcertata!!!
    Debby la risposta che ti ha dato Piero 😯 no comment…..ah certo che se tutte ste idee brillanti gliele dà lui a Renato ..stamo a posto proprio!!!!!
    Ma che te importa????? Ti tendi conto? A quello non gliene fregava nulla che stavate così…se ne è fregato!!!
    Mi dispiace dirlo ma Debby hai ragione te….ste cose in passato non accadevano….già con Presente in Galleria Alberto Sordi c’era stato casino eh..ma qua mi sembra sempre peggio!! Comunque così non va assolutamente bene!!!! Eh come ha detto Stella anche al Sei Zero….insomma pure la…di cose che non andavano uhhhhh se ce ne erano!!!!!
    Poi del tutto ingiusto il fatto che i primi si siano fermati a lungo con Renato…e gli altri no….e li ha sbagliato Renato voglio dire se vedi tutta quella genta fai una cosa equa….fermati il giusto tempo con ognuno per dare a tutti la stessa opportunità!!!!!
    A tratti il vostro racconto mi ha fatta pure ridere..a partire da che cosa è stata colpita Barbina ah ah ah dal testone de Renato ah ah ah ah
    Debby ah ah che te sembrava Renatino un impiegato delle poste :mrgreen: che firmava ah ah
    Sono contenta che però Renato ti abbia detto Grazie amore :mrgreen: mo me tocca cerca de senti che gli hai detto tu ah ah ma credo e temo che sarà impossibileeeee!! :mrgreen:
    Barbina leggendoti mi è sembrato di vederti sbroccare :mrgreen: là in mezzo a li sorcani ah ah no poi tu ami tanto sta in mezzo a tutta sta genteeeeeeeeeeeee che te sta sul collo :mrgreen: quindi te immagino avrai passato ore de inferno :mrgreen:
    Che nun se fa per Renatinoooooooooooooo e poi che leggo è pure stato distratto da un cretino così a te niente bacio…eh mannaggiaaaaaaaaaaaaaa me spiace!!!!
    Comunque grazie ragazze dei vostri racconti..anche se a sto giro peggio che mai..
    Mo vado a vedere il tuo video cara Debby e cerchero di capire che je dici ah ah
    Bacioni!!
    Renato….mettiti nella mani di qualcuno serio te prego!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  10. Ho visto il videooooooooooooooooooo!!
    Barbara so scoppiata a ridere come una scemaaaaaaaaaaaaaaaaa ” nun pijo niente dai Deborah preparateeeeeeeeeeeeeee” ah ah ah ah ah
    Debby Debby ah ah te sei arrivata in corsa da Renatinoooooooooooo ai ducento all’oraaaaaaa praticamentee me so morta dal ridere ah ah ah
    Caruccio come ti dice grazie amore!!!!!! Te lo ha detto soddisfatto chissà che gli hai detto ehhhh Admin..eh no manco le mie orecchie ce arrivanoooooooooooooo
    Provo a immaginare ah ah ah impossibile!!
    Carino il video…..grazie per averlo condiviso con noi!!!!!!
    Mo lo vado a rivedere!!!

    "Mi piace"

  11. Mo lo rivedo cento volte sto videoooooo :mrgreen:
    No Debby nun se sente che je dici :mrgreen: però Renatino ha fatto un’espressione caruccia!
    Grazie amore almeno questo se sente bene in cuffia!!
    Beh dai un bel ricordo nonostante tutto il macello che avevate attorno!
    Barbina è stata grande a riprendere!!
    Baci ragazze!!!!

    "Mi piace"

    1. (Adnkronos) – Renato Zero si schiera per il ‘si” ai referendum su acqua e nucleare del 12 e 13 giugno. Lo riferisce una nota del Wwf spiegando che il popolare cantautore ha espresso la sua preferenza di voto oggi in diretta durante la trasmissione di Radio 2 ‘Un giorno da Pecora’. Ad uno dei conduttori che gli chiedeva: ”E’ vero che andra’ a votare ai referendum?”, Renato Zero ha risposto: ”Io spero proprio di si’, spero che lo mantengano, dove c’e’ da votare io voto sempre, astenersi e’ una forma di vigliaccheria acuta”. Sul nucleare Zero ha dichiarato: ”Se questo Paese continua ad essere altamente sismico, preferisco la stabilita’ di un’energia alternativa”. Mentre sull’acqua ha detto: ”Io voglio acqua pubblica per tutti gratis”, e scherzando ha poi aggiunto: ”Anzi io darei anche lo champagne francese gratis a tutti”. Il ‘si” di Renato Zero si aggiunge a quello di altri volti noti come Adriano Celentano, Fiorello e Raffaella Carra’. Il Wwf Italia lancia un appello a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della scienza, invitandoli ad annunciare il proprio ‘Si” ai referendum e ad approfittare dello speak corner che sara’ allestito per il presidio organizzato dai Comitati referendari ‘Vota Si’ per fermare il nucleare’ e ‘2 Si’ per l’Acqua bene comune’ che si terra’ davanti Montecitorio il 23 e 24 maggio, sotto lo slogan ‘Il 12 e il 13 giugno SI’ vota per la democrazia’.

      "Mi piace"

  12. Debby sorrido anche se c’è poco da ridere ;.-) ….champagne francese gratis a tutti…ma come se fa??
    Comunque in ogni caso io e Renato lo stesso pensiero :mrgreen:
    Mo lo vedremo a fa propaganda per i referendum? 🙄
    Un abbraccio affettuoso alle Mie due care sorelline!!!
    Buona serata a tutte!!

    "Mi piace"

  13. Buonasera a tutte!

    Nonostante tutte le cose negative che avete elencate e che ripeto per un artista del genere non dovrebbero esserci, mi avete fatta ridere ed emozionato.
    Debby e Barbara grazie dei vostri racconti….ma io non parlo come quel tipo ahah che ridere :mrgreen: e quella che piangeva perchè aveva visto i capelli di Renato 😯
    Grazie per il link…bello rivederti Debby 😉 ma a parte grazie amore non si capisce niente anche se l’ho già visto tante volte 🙄 ho visto che ha autografato il diario funereo credo :mrgreen: allora forse puoi avergli accenato chi eri…la Debby del R.Z. blog così finalmente riuscirà a collegarti a questo spazio 😉
    Veramente Renato ha un testone 🙄 :mrgreen:
    Chissà Flamy in quella ressa 🙄

    Sul referendum lo stesso pensiero pure io …
    Buona serata ragazze e un bacio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  14. Grazia ah ah tengo a precisare anche io che manco io parlo come quello ah ah ah :mrgreen:
    Comunque anche io ho sorriso leggendo i racconti…perchè siete troppo forti come raccontate le cose e poi riesco proprio ad immaginarvi…quando poi ho sentito la voce di Barbara me so immaginata tutta la scena!
    Debby nun ce dirà mai quello che ha sussurrato nell’orecchio di Renatino :mrgreen: nun se sente un cavolo de niente ah ah

    "Mi piace"

  15. Poi c’è da dire che non bisogna sottovalutare ciò che ha scritto Debby e ne stavo parlando con lei appunto ora..ossia che i fans de Renato in certi casi sono irriconoscibili 😯 …perchè non è possibile che quando vedono Renato non capiscono piu nulla!!
    A Renato gli passano sempre tutto….e si fanno sempre andare bene ogni cosa anche quando invece bisognerebbe denunciare …beh è sbagliato perchè questo poi non vuol dire nemmeno amare Renato Zero!!
    Li è fanatismo pure e basta…ma purtroppo tanti sono accecati proprio!!
    Barbara quella tipa che piangeva perchè aveva visto i capelli de Renato..cioè ci sono persone che se farebbero ammazzà! E che poi non oserebbero dire nulla!
    Tu Debby hai fatto bene a dire a Piero anche se vabbè lasciamo sta va…dalla sua risposta non gliene importava nulla 👿 ma almeno spero che qualche voce arrivi a Renato..nella speranza sempre che serva per il futuro!!!
    Tutto sbagliato…..a me spiace ovvio leggere queste cose….mi rattrista molto che Renato organizzi così male questi incontri che dovrebbero essere un’occasione unica…..per i fans…per il suo pubblico…e che poi vadano a finire così….non ha senso proprio!!
    E poi la prossima volta..dico a voi sprovveduti date a Renato un palco magari un pò rialzato così pure chi sta lontano lo vede eh…ci vuole così poco…ma vi dobbiamo dire tutto noi????????????? 🙄

    "Mi piace"

  16. Buon zerogiorno a tutti….oggi passo di corsa…ho letto la dichiarazione di Renato…..Ha il mio stesso pensiero….
    Grande Renato…..
    A dopo…..
    Un abbraccio a tutte voi……Un grosso smakkkk tutto per Debby 😉

    P.S. Renà….la prossima volta dai a noi l’ organizzazione di una tua apparizione…..vedrai che andrà sicuramente mejo…..Siete d’ accordo ragazze???? 😉

    "Mi piace"

  17. ciaooooo bloggggg!!!! ciaoooo debbyyyyy!!!
    ho vistooo il videooo debbyyy che belloooo!!!!! mi fa troppooo rideree renatooo che dicee avanti avantiii sembraa che gli bussanoo alla portaaa ahah!!! debbyyy ma che gli haiii dettoo????? micaaa lo possiamooo capireee!!!peròòò mi sa che gli hai dettooo una cosaaa che gli è piaciutaaa perche quandooo ti dice grazie amore e ti baciaaa fa un sorrisettooo compiaciutoooo!!!! barbaraaaa poverinaaa perciòò debbyyy non ti ha ripresooo bene??? facci vederee puree tu!!! barbaraaa ahah ho risooo troppooo con il tuo raccontooo di ieri seraaa quandoo haiii poii dettooo di quellaaa che piangevaaa perche aveva vistooo i capellii di renatooo mi sonoo ammazzataaa dalleee risateee ahahah!!!!! ma pureee le botteee si stavanoo per dareee???? com’è che parlanooo al nord??? ahah!!! mi fate troppoo ridereee!!! debbyyy altrii videooo facci vedereee!!renatooo che sembravaaa un impiegato delle posteee ahah!!!! comunqueee adessooo vedooo che partecipaa puree ai referendum!!! va bè!!! si siii champagnee francesee gratis per tuttiii chissààà che ne pensavaa vanessa!!!
    ciaoooo bloggggggggg!!!

    "Mi piace"

  18. Rieccomi….stamani vado a rate…Ho riletto il commento di Barbi e della ragazza che piagneva perchè aveva visto i capelli de Renato….
    Ma dico….a me sarebbe venuto da piagne se c’ aveva ancora le punte sparate all’ insù :mrgreen: ……….PAZZESCO!!!!
    Ri.vado a lavorare 😦 ………..
    Vi riabbraccio e ribacio Debby 😉
    p.s. ma per caso….gli hai dato un consiglio sul look ???? (occhiletti tondi da evitare….pettinatura più sobria…) e lui ti ha ringraziato con quella frase???? :mrgreen: Grande Debby!!!!!

    "Mi piace"

  19. Salve, quella sera ero presente anche io alla fnac… sono arrivato alle 18 ed era stracolmo, l’organizzazzione era penosa, questo xonferma il fatto che quel povero renato è circondato da incapaci e forse solo attenti al denaro… mi riferisco al fratello che si concia da cantante attempato rockk…praticamente non gli fregava una mazza del disagio e disordine della serata…confermo che l’unica sua preoccupazione era ridere e farsi i conti!!! stessa cosa vale x la sorella di renato!! ma questa gente che mestiere fa in origine??? ma stessero a casa e non rovinino l’immagine di renato più di quanto fanno!! Il povero renato ignaro di tutto sorrideva ed era presente con noi…ma purtroppo nn sapeva nulla della disorganizzazione che per l’ennesima volta identifica chi gli ruota in torno…appunto incapaci da terza elementare!!! Stesso disordine e disorganizzazione è stata fatta a roma con la presentazione del disco presente!! ecco li addirittura peggio, il figlio di zero si è messo a litigare a parole e fisicamente con un giornalista!!! ecco chi ruota attorno a quel grande artista renato. Peccato!!!

    "Mi piace"

  20. Buongiorno a tutte 🙂

    Riflettevo sui racconti di Debby…certo non avrei mai immaginato per esempio che non ci fosse una fila per raggiungere Renato, mi pareva tanto ovvio e invece certo che con tutta quella gente e molti esaltati la situazione dev’essere stata al limite 😯

    Si Anto sono d’accordo, organizziamo noi il prossimo evento di Renato…anche perchè ci vuole poco per migliorare :mrgreen:
    Stella è vero, forse Renato ha pensato a Vanessa quanto ha menzionato lo champagne 😉

    Un abbraccio a tutte..smack Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Giusto in tempo per fare una standing ovation ad Ivan!!!!!
      Menomale che ogni tanto testimonia come sono andate le cose pure qualcuno che non conosco…
      Ciao Ivan!
      E baci alle altre zerocondomine, scusate ma sono appena rientrata, se posso vi saluterò per bene in serata!

      "Mi piace"

  21. Un urrà per Ivan a testimonianza del fatto che non stiamo esagerando con i nostri racconti di quella “fantastica e penosa serata” però ivan penso che si! non si può dare colpa a Renato dell’organizzazione ma non ci inventiamo che Renato non sapesse quanto è grande la Fnac di Porta di Roma, un posto del genere non era per 500 persone e più forse doveva cedere meno pass non trovi!!!
    Avete visto ragazze che riesco a farvi sorridere anche quando a un certo punto avrei preferito tirare una bombetta in mezzo alla folla per far sparire tutti e respirare un pò :mrgreen: allora si che sarei arrivata subito a Renato… :mrgreen:
    Un saluto a tutto il blog 🙂

    "Mi piace"

    1. RENATO ZERO – Renato Zero, patrono della canzone italiana, ambitissimo da tutti, tra cui Luisa Corna che vorrebbe duettare con lui, ospite della trasmissione radiofonica: Un giorno da pecora, ha rilasciato affermazioni quantomeno discutibili.

      Forse ricordando i bei tempi andati della sua infanzia e gioventù, Zero ha dichiarato che gli adulti (genitori, nonni, zii, parenti, tutti) dovrebbero ricorrere ai vecchi metodi: ovvero far svezzare i giovani dalle prostitute:

      “Fino agli anni Settanta, ricordo che i grandi del quartiere avevano come tradizione l’accortezza di portare i ragazzi più giovani dalle prostitute a Caracalla. Credo che questo facesse parte di uno svezzamento che oggi abbiamo perso di vista. Fosse ancora così, forse oggi ci sarebbero meno depressi in giro”.

      L’intento pedagogico di Renato Zero appare chiaro e di facile applicazione: una specie di formula magica per debellare, ansia, insonnia e depressione e rendere tutti più liberi, disinibiti e felici.
      😯

      "Mi piace"

  22. grazie ragazze, fa piacere che ci siano veri amici di renato che sanno scindere l’artista dalla merda oppotunista e mediocre (da terza elementare) che purtroppo x noi e x renato, gli gira attorno come avvoltoi!!! Ogni manifestazione del nostro renatino…è oltraggiata da una sorella e da un fratello incapaci (p.s. ma avete visto giampiero che ridicolo che è diventato?? :-)) Peccato, se renato avesse Dei capaci collaboratori, non staremmo a lamentarci ad ogni manifestazione!! Quindi amici…al prossimo lamento…

    "Mi piace"

    1. Ivan te devo fa un’altra standing ovation :mrgreen:
      Si Giampiero veramente ridicolo, credo abbia la sindrome di Peter Pan 🙄 ed io li a lamentarmi seriamente con lui e che mi risponde?? Che ti frega hai il pass! Con quella faccia….oddio mio se non l’ho preso a calci in cxxxxxxxxx è stato un miracolo!
      Ciao Ivan e torna da noi non solo per i lamenti che ahimè credo ci saranno sempre….fa piacere anche a noi che tu sia un Sorcino e non un Sorcane :mrgreen:
      Anto cara…mi dici Debby grande :mrgreen: ma sai che non ve lo dirò mai cosa ho detto a Renatino :mrgreen: Baci!!!
      Baci pure a Grazia, Cla e Stella….si Stella con quell’ “avanti” sembrava che je bussavano alla porta :mrgreen:
      Oggi vado per due…anzi per zero :mrgreen:
      Smack a tutti pure a Barbina!!

      "Mi piace"

  23. 😯 oddio Debby…è finito il Seizero quindi Renato ha finito di cantare e mo ricomincia a parlare :mrgreen:

    Ragazze non avevo dubbi sui vostri racconti 😉
    Un saluto ad Ivan

    "Mi piace"

    1. Grazia se avevi un figlio maschio gli davi ragione? :mrgreen: Anto tu ce l’hai…che ne pensi di farlo svezzare da una prostituta 😯 :mrgreen:
      Renà canta che è meglio!
      Si Grazia lo so he non avevi dubbi 😉 smack!

      "Mi piace"

  24. Ma che se mette a dire Renatino….Svezzare sti maschietti con le prostitute??? 😯 ….No il mio non ce lo manderei mai..Il sesso a pagamento mi ha sempre dato molto fastidio…Non sono una bacchettona…questo sia chiaro….Ma questa cosa non mi piace proprio….
    Sicuramente quando sarà il momento ci penserà da solo…e spero solo che non paghi per fare sesso….Adesso ci sono delle ragazzine molto più sveglie di un tempo….E poi la depressione viene per altri motivi…non certo per questo 😯
    Dunque …dunque…ho letto il commento di Ivan…..concordo con te….
    Io ho avuto modo di vedere Giampiero solo hai concerti…e devo dire che mi ha sempre dato l’ impressione di …tirarsela..Soprattutto quando dei gruppetti isolati quando ci sono i concerti o manifestazioni lo acclamano in continuazione 😯 …….ma de che!!! mi sono sempre chiesta…..lui deve solo ringraziare il suo prezioso fratellone….se vive….di luce riflessa…
    Sono stata tropopo cattiva?????
    Uno zerobacio a tutte……………..in particolare alla mia romanaccia del cuore che non ci vuol dire cosa ha detto a Renatino 😦 😦 😦

    "Mi piace"

  25. Ahah Debby…sono andata a sentirmi l’audio di questa dichiarazione perchè ero troppo curiosa….beh c’è tutta una discussione sulle prostitute a proposito di un libro e siccome i conduttori lo hanno marcato stretto, lui ha dovuto nella sua maniera arzigogolata rispondere per forza :mrgreen:

    Non voglio difendere Renato eh, ma so che era una pratica diffusa 🙄 in ogni caso Renato segui il consiglio di Debby, canta che molto meglio!

    Smack

    "Mi piace"

  26. Buoansera Blog!
    Oggi tutto in corsa ho letto 👿
    Un saluto a Ivan che anche lui ci ha ben descritto il disastro dell’altra sera!!!
    Ogni tanto fa piacere leggere i pensieri di altri Sorcini che notano e denunciano le cose che non vanno!!
    Debby e Barbina nessun dubbio sulla attendibilità dei vostri racconti….ma figuriamoci…
    Certo che non ci sono parole per l’atteggiamento di Giampiero eh….e comunque Ivan ha ragione..quello pensa solo ai soldi, ma che gli frega a lui….quello campa grazie a Renato non gliene importa niente di niente! Poi davvero quella risposta è proprio da imbecille eh!!!
    Concordo con Barbara che la colpa di tutto questo schifo non è da attribuire solo a Renato però anche lui non può non sapere che fare una serata così dentro la Fnac di un centro commerciale può diventare molto pericoloso se lo spazio è ristretto eh…. cioè anche lui un minimo se ne deve occupare eh!!! Voglio dire sapeva dove andava o no?????
    Ma purtroppo io temo che questa non sarà nemmeno l’ultima volta che accadono cose simili perchè da tempo ormai la storia si ripeta e non mi sembra che facciano nulla per migliorare anzi…..fanno sempre più caos!!!
    Non capisco come Renato non se ne renda conto…..e me fermo qua che è meglio!
    Attorno a Renato ci sono persone che non sono competenti e si vede!!!!
    Ho letto anche le ultime dichiarazioni di Renato 😯 santo cielo Renato ma che cavolo stai a di??? Boh….che dire…ciò che ha detto Debby canta va Renato che è meglioooooooooooooooo e basta!!!!!
    Ciao a tutte!!!!!

    "Mi piace"

  27. Anto…..Admin nun ce dirà mai che le ha detto a Renatinoooooo 🙄
    Speriamo che Renato nun le spari più tanto grosse….ma tanto se sa che quando parla..parla…molto spesso fa la se sue zerosparate!!!!
    Comunque concordo con tutto quanto è stato detto oggi….pure io il fratello di Renato l’ho visto ai concerti…..e se la tira uhh se se la tira..che poi ha molto poco da tirarsela eh…però l’atteggiamento menefreghista che voi avete denunciato mi avrebbe molto infastidita in quella situazione…….
    Almeno poteva intervenire..che ne so fare qualcosa…..boh…mi sembrano proprio matti e sprovveduti 😯
    Ho poco fiducia sinceramente mah speriamo in bene per il futuro!!
    Un abbraccio a Debby e Barbara e saluti a tutte!!!

    "Mi piace"

  28. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Cara Anto, hai proprio ragione, anche li come ai concerti c’erano i gruppetti che acclamavano Piero, si facevano le foto con lui ecc. ecc.
    Ad un certo punto Flamy mi è venuta a salutare e tutta entusiasta mi ha detto: Mamyyyy Giampiero è simpaticissimo, è stato pure con noi e mi ci sono fatta pure la foto!!!! Era tutta entusiasta poretta e io tutta indignata le ho risposto: Ah si? Io invece ci ho quasi litigato! Raccontandole l’accaduto….e poi le ho detto pure: ma che a forza di stare in mezzo a questi Sorcani mi sei diventata Sorcagna pure te??? 👿
    Ho visto il terrore nei suoi occhi :mrgreen: e ha detto: No, noooo :mrgreen: Bacioni a te bella toscanaccia mia!
    Cara Grazia mi fido di te, io non ho ascoltato quell’intervista ma se dici che i conduttori infamelli ce l’hanno portato per forza a rispondere lo perdoniamo va…il fatto è che la notizia già circola su tutti i siti web e non è che la raccontano in maniera comica e purtroppo ciò gli fa brutta pubblicità come al solito! Bacissimi a te anima gemella mia!
    Beh certo Cla come ha detto giustamente Barbina, Renato conosce benissimo i luoghi dove va a fare promozione e dato che non ha più una casa discografica alle spalle le sue decisioni sono totalmente libere ed autonome. Baci a voi!

    "Mi piace"

  29. ciaoooo bloggggg!!!! ciaoooo debbyyyyy!!!!
    be debbyyyy almenoo vediamooo puree che da noiii sul blog vengonooo i sorciniii e non i sorcaniiiiii!!!! comunquee mammaaa miaa che dichiarazioneee che fa renatooo magariii scherzavaa sul fattoo che i figlii vannoo svezzati dalle prostitute cosii sono menooo depressiii peròòò micaa tuttii capisconoo quandoo scherzaaa ma mi paree che lo pensa per davverooo!!!! renatoo micaaa vorràà fare riapriree le case chiuseee ahah!!!
    beee sonooo daccordooo con voiii il fratellooo di renatoo allaa fine si sentee importantee perche è il fratelloo e è amatooo daiii fan di renatoooo insommaaa hannoo un buon rapportoo con luii ma da comee ci haii raccontato te debbyy non è che ragionaaa proprioo beneeee!!! che rispostaa scemaa che t’ha datoooo!!!! ma ivan a qualeee sorellaaa si riferisceee??? perchee maria pia non centraaa con questee cosee si occupaaa di fonopoliii non è come il fratelloo che a ogni occasionee sta in mezzoo come il prezzemolooo!!!barbaraa hai troppa ragioneee allaa finee la colpaa è puree di renatoo perche non penso che va neii posti allaa ciecaa lo saprà primaa dove fa le coseee!!!
    peròòò ci dovrebbee staree piu gentee a protestaree perchee se comee dice debbyy a questi va sempree bene tuttooo lui non capiràà mai le cantonate che prendeee!!!!
    ciaooooooo bloggggggg!!!

    "Mi piace"

  30. Buongiorno a tutte!

    Cara Debby per risponderti e darvi la mia impressione sulle dichiarazioni di Renato vi dico che i conduttori lo hanno incalzato perchè lui come spesso accade non riesce o non vuole dare una risposta chiara e definitiva con il risultato che sembra voglia ruffianarsi…però sta di fatto che più lo incalzavano ed ironizzavano sulle sue mezze risposte e più lui mentiva :mrgreen: e scivolava in discorsi che tante volte gli hanno fatto una cattiva pubblicità.
    Volevo però precisare che sottoscrivo tutto quello che ha scritto Anto circa il sesso a pagamento ed io da madre mi ritrovo dall’altra parte, ed ogni giorno mi spendo per far comprendere quanto quello debba essere un momento consapevole, anche perchè troppo sovente vedo ragazzine buttarsi via e quindi Renato, i tempi sono cambiati e si può evitare anche questo tipo di svezzamento.

    Un abbraccio a tutte voi e uno grande per la nostra Debby sempre coerente 😉
    Povera Flamy :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Buongiorno Blog!!
    Grazia cara il tuo discorso mi è chiaro…i conduttori lo hanno incalzato e lui nun sapeva piu come pararsi :mrgreen: mettiamola così sta di fatto che poi queste dichiarazioni come ci ha detto Debby fanno il giro del web e si salvi chi può nel senso che poi si fa in fretta a travisare ecc….. però Renatino anche tu pensa bene a quello che dici prima de parlàà perchè poi è tutta pubblicità negativa come al solito!!!
    Povera Flamy ah ah je faremo butta via la foto fatta con Giampiero :mrgreen:
    Certo Debby…Renato sa bene dove va….che cosa fa ecc…ecc non capisco come faccia a non rendersi conto di tutte ste cantonate che sta prendendo boh? 🙄
    Buon pomeriggio care..
    Baci a Debby e Barbina

    "Mi piace"

  32. Buonasera!!!
    Volevo ancora dire che pure a me è capitato in passato di vedere persone che al passaggio di Giampiero si fanno fare le foto con lui…lo accalamano..manco fosse Renato appunto… e ovvio quello si gasa 😯 per cui immagino un pò le scene che si sono verificate l’altra sera alla Fnac!!!
    Per quanto riguarda il discorso svezzamento :mrgreen: mi piacerebbe sentire questa intervista dall’inzio alla fine….per sentire come si è arrampicato sui vetri Renatino :mrgreen:
    Comunque Debby certo Renato ora è tutto autonomo..e si vede che una casa discografica alle spalle non c’è……per carità mi rendo conto che non è facile però un po’ più di organizzazione me la aspetterei eh!!!! perchè appunto parliamo di un personaggione non di un cantante qualunque!!!!
    Vedremo 🙄
    Buona serata a tutte!!!

    "Mi piace"

  33. Buonasera 🙂

    Riflettevo sulle varie discussioni di questi ultimi giorni….certo devo dire mi dispiace che ciclicamente ci ritroviamo a parlare di svarioni vari o disorganizzazione, tutto leggittimo eh perchè vero.
    Dicevo appunto mi dispiace perchè uno come Renato che ha dato così tanto alla musica e che avrebbe meritato di essere valorizzato di più o almeno prima, danneggia la sua immagine con questo tipo di leggerezze….certamente come dite, lui non è ignaro dell’organizzazione per esempio e quindi se già con Presente c’erano stati problemi perchè non provvedere 🙄
    E’ vero ciò che dici Claudia, sicuramente non è facile essere autonomi però appunto la sua gavetta dovrebbe servire anche a questo! L’intervista la puoi trovare sul sito di radio due…credo sia ancora disponibile 😉

    Buona serata a tutte e un bacio per Debby 🙂

    "Mi piace"

  34. Buongiorno blog 😉

    Finalmente non sono troppo spiata e riesco a salutarvi…stamani ho sentito in radio la versione di Baratto del Seizero 🙄 così mi pareva e poi ne ho avuto la conferma dallo speaker…bellissima, con tutti i cori.

    Un abbraccio, ciao Debby!

    "Mi piace"

  35. Buongiorno Blog!!
    Io invece sono spiata e non posso scrivere nulla 👿
    Grazia ieri sera mi sono sentita l’intervista pure io…certo come hai detto tu gli intervistatori un pò infamelli sono stati…e Renatino nun sapeva più che dire ..rideva..rideva…..certo andrebbe sentita per intero per capire il contesto ecc….ma rimane il fatto che Renato l’ha sparata ah ah :mrgreen:
    e poi ha detto pure altro :mrgreen:
    Insomma Renati..canta e bastaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Baci a tutte……e un abbraccio a Debby e Barbara 🙂

    "Mi piace"

    1. Renato Zero sbaraglia tutti ed entra direttamente al primo posto della classifica dei dvd di questa settimana con il cofanetto “Sei Zero”.
      Bene, c’era da immaginarselo!!
      Un bacio a Cla e Grazia, si ho capito il contesto della trasmissione radio dal quale è uscita fuori quella frase, però basta farsi un giro sul web per vedere che è stato estrapolato solo quel pezzetto e detto così sembra una cosa seria purtroppo.
      Grazia ma come fanno a mettere quella versione in radio, la prendono dal dvd? Facci sapereeee!
      Ciao mie care superstiti torinesi :mrgreen:

      "Mi piace"

  36. Superstitite torinese insieme a Grazia me fa ride ah ah :mrgreen:
    Ah bene..eh certo c’era da immaginarselo..che saliva subito in vetta alla classifica dei dvd……quel cofanetto è una reliquia…che però me se scolla sempre di più!!!! 🙄 :mrgreen:
    Grazia la versione del Seizero de Baratto hai sentito alla radio?
    Presterò attenzione…
    Baci Debby
    Ps voglio andare a casa non ne posso piùù 😦

    "Mi piace"

  37. ciaoooo bloggggg!!!! ciaoooo debbyyyyyy!!!!!
    me la devo sentireee l’intervistaaa di cui parlateeee comunqueee poii ogni cosa che dicee renatooo esconoo un sacco di articoliiii!!!!!
    wowwww il dvd è gia primooo in classificaaaa!!!ma ce lo dovevamooo aspettareee ognii cosa che esce di renatoooo finisceee subitooo ai primiii postii chissàà quant’è felice luii di tutti questii successiiii super meritatiiiii!!!!debbyyy ho vistooo qualche videoo su you tube giratooo alla fnac ce ne sta unooo quasiii tuttoo cantatooo dai fan cioè ci stannooo i fan li che cantanooo un saccooo di canzoniii e si vedee uno spazioo piccolettooo ristrettooo cioèèè fa pauraaaa!!! e mi sa che ancoraaa non eravatee tuttii quantiiii!!!mammaaa miaa che bucooo quel postoo la!!!te lo credooo che ti seii incavolataaaa!!!!
    barattoo che va in radiooo??? troppooo belloooo!!! che radio era graziaaa????? poii è bellooo con tutti i coriiiii!!!! perchee allora non mandanoo pure il dance del sei zeroo???? sarebbeee troppo belloooo!!!
    debbyyy ci sto pur’iooo come superstiteeee!!!!
    escooo a farmiii un girooo finalmementee oggi ho un po di tempooo liberoo per meee!!!!!
    ciaooooooo bloggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  38. Buonasera..
    Certamente ogni cosa che esce di Renato balza subito nella classifica…e questo cofanetto è qualcosa di speciale e quindi era molto prevedibile che salisse subito in alto in classifica!!!
    Baratto versione SeiZero alla radio è una bella cosa…..spero di beccarla… se non ricordo male quando Renato andò da Chiambretti sentimmo un’altra versione della compilation dance SeiZero quindi Stella speriamo magari ci sentireremo pure quella prossimamente!!!
    I dvd li state vedendo? Io me so inchiodata sul primooooooo :mrgreen: questo mi piace tanto….ci sono delle versioni che mi piacciono troppo!
    Sabato sera la da Fazio…Renato disse che insieme alla Guerritore hanno regalato una bella pagina di teatro..infatti ha ragione quella versione di Letti impreziosita dalla presenza della Guerritore appunto è bellissimaaaaaaaaa….mi piace tantissimo!!! l
    Invece volevo stendere un velo pietoso :mrgreen: scusatemi eh che poi me piace pure la Ferilli…mi è simpatica ma santo cieloo come ha letto i Commedianti..nun se pò proprio senti!!!!!! Ma persino se ce annavo io facevo de meglio :rmgreen:
    Ecco diciamo che ne avremmo fatto volentieri a meno eh così come di altri….che vabbè va non mi pronuncio…
    Adesso mi vedo qualche pezzo del dvd Verde :mrgreen:
    Comunque i tagli e cuci che si notano dagli abiti che Renato indossa 😯 sono clamorosi….
    Baci a tutteeeeeee!!! Due di più a Debby e Barbara!!!

    "Mi piace"

  39. E poi volevo anche dire che nun se spiega perchè se vedono tante volte le stesse facce 👿 🙄 voglio dire ce so tanti volti che si ripetono ahooooooooooooo
    Invece Debby cara er pezzo de Alemanno è stato totalmente tagliato…de Giannino tuo nun se vede l’ombraaaaaaaa ed è brutto però che non si veda la torta…gli auguri….è un vero peccato perchè almeno questo ci doveva stare eh..non me ne faccio una ragione!!!
    Quando si mettono su i dvd per selezionare che cosa si vuole vedere se il concerto..o la selezione scene e via discorrendo..trovo che siano bellissime le foto di Renato che scorrono..poi in bianco e nero non ne parliamo……fantastiche!
    Nel terzo dvd..invece alla fine proprio quando si sente un pò Renato versione cabarettista :mrgreen: bellissimo quando dice che ci vuole bene per essere li a festeggiare i sessant’anni di un clown e poi mi fa morire la storia del grillo ah ah ah ma che è un grillo questo? incazzato nero ah ah questo è un grillo da un quintale e mezzo..grilleggia forte…poi mi ammazzo dal ridere quando dice ma da do vie sto grillo???? ahah e poi tutto il restoooooooooooooo aridajeee co le cose piccoleeeeeee :mrgreen: poi quando si rivolge a quella del pubblico e je dice che te ridi teeeee c’hai tre telecamerine a casa lo immaginavo ah ah ma come gli vengono nun se saaaaaa
    E comunque ste cose SOLO A ROMA!!!!! Così se allarga solo a Romaaaaaa
    Buona serata!!

    "Mi piace"

    1. 👿 Senti brutta zeroscema 👿 te pare il Post giusto per commentare i Dvd???? 👿

      Ci saranno altri 3 Post per commentare il Dvd n1. il n2 e poi il n3 quindi piantala di andare fuori tema e aspetta i Post dedicati al Sei Zero 👿

      E che caxxo 👿 me fai scomodà pure de sera per farti capire le cose 👿

      "Mi piace"

  40. Buonasera!

    Renato primo nella classifica dei dvd 😀 Ecco queste sono le notizie che vorrei sempre trovare sul web, non tanto per il fatto che sia primo che è ovviamente una soddisfazione, ma per la sua musica e per il Renato artista 😉 certo ce lo aspettavamo e ne sono molto felice 🙂
    Il resto ahimè e mi riferisco all’intervento radiofonico, passa invece come un consiglio serio, come hai detto bene Debby 😕
    Per quanto riguarda Baratto mi sono chiesta anch’io come potevano trasmetterla 🙄 allora ho prestato attenzione pensando che fosse una precedente versione live, anche se la voce di Renato era quella attuale e la versione troppo simile al dvd 🙄 poi i dj di Radio Italia hanno detto, direttamente dal Seizero…comunque fantastica live e ancora più bella perchè inaspettata, ho alzato il volume e sono arrivata in ufficio contenta :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte…ciao Debby da una delle zerosuperstiti 😉 :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.