RENATO OSPITE OGGI E DOMANI IN RADIO!

00_22

 

Renato Zero oggi Lunedì 30 Maggio 2011 alle ore 17.00 sarà ospite in radio a Rtl 102.5 del programma “Password” e lo potrete vedere anche in Radiovisione sul canale 750 di Sky e sul Canale 36 del digitale terrestre.

Come per magia allo stesso orario interverrà telefonicamente a Radio 2, la curiosità è che le speaker che lo intervisteranno hanno un passato da sorcine.

Mentre domani 31 Maggio 2011 Renato sarà ospite a Radio Italia sempre alle ore 17.00 e sarà possibile guardarlo su Radio Italia Tv.

83 pensieri riguardo “RENATO OSPITE OGGI E DOMANI IN RADIO!”

  1. Ciaoooooooooooo Blog!!!!
    Barbina ciaoooo poi ce racconterai che hai visto…
    Dici che nun avemo capito un cxxxo della vita :mrgreen: ogni tanto lo penso pure io :mrgreen:
    Vanys no no te prego….quel costume che rimanga dove lo custodisce Renatino nostro….casomai se guardamo i vecchi videoo :mrgreen:
    Certamente i treni passati quelli se no so annati……
    Vi saluto…me preparo per la cena qua se magna sempreeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Debby un bacione grandeeeee!!! e saluto le zerosuperstiti :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Ciao ragazzeeeeee!!!!!
    Buonasdias a tutte sono in hotel a riposare un po ho legambe tutte rotte….oggi ho visitato il museo guennim arte moderna ah ah ah le risate che me se so fatta non potete capire non immaginavo che il mio pittore ennio fosse cosi famoso tre secchi usati de vernice e na parete rotta fanno arte moderna 😯 per non dire altro di cio cheho visto…continuo a pensa che nun avemo capito un caxxo della vita :mrgreen:
    No Vanysssss te prego renatino è mejo con la divisa de sempre….
    Ciaooooooo admin ola x tutto il blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. non mi dire che voi non avete mai sognato di rivedere Renato con certi abiti? sopratutto quello del triangolo?? siamo tutti voyeur :mrgreen:

    Vero Claudia che la risposta fatta a quella ragazzina lo è stata in un tono un po’ scherzoso….almeno mi è arrivata cosi ed ero un po’ triste per lei 😦 perchè ho avuto lo stesso pensiero/rimpianto da lei. Certo è più giovane e non è colpa sua invece io se fossi stata più curiosa, avrei potuto vedere più concerti 😦 non si puo tornare indietro quindi prendero i prossimi treni 🙂

    sta risposta m’ha fatto pensare a cio che ho scritto qualche settiamana fa sul blog quando Debby c’ha chiesto a che cosa potremmo paragonare la nostra vita ed io ho risposto ad un treno. A volte ne perdiamo alcuni e anche se dopo ci saranno altri treni, quelli persi non ritorneranno mai 😦

    credo che mi resta la parte dell’intervista in cui Renato ce l’ha con i francesi 👿 🙄

    Baci Debby, Grazia e Claudia….e baci a Barbara 😉

    "Mi piace"

  4. Buongiorno Blog..sono vacanziera ma sempre di qua passo!!!
    Debby uhhhh se ieri sei stata al mare..già sarai tutta nera..invece io sto al mare e so tutta bianca come sempre :mrgreen: però mi sto molto rilassando….
    Ah ah Vanessa…che vuoi vedere tu birichina :mrgreen: quel costume era davvero pazzesco :mrgreen: ma per dirla alla Renato quei treni so passati….come ha detto durante l’intervista rispondendo alla domanda di quella ragazzina che si è persa quel periodo…. anche li che tono Renato le ha detto de prendersi i prossimi treni ah ah :mrgreen:
    Sulle radio..dici bene Grazia..ultimamente parla spesso delle radio Renatino..un tempo lo passavano molto di più rispetto alla tv. Oggi anche li ci sono altre regole….. e infatti Renati con Radio e non Radio bastonò pure il mondo delle radio :mrgreen:
    Debby tu dal famoso Cupolone nun te schiodi :mrgreen:
    Buona giornata!!!
    Baci e abbracci per Debby..e un saluto a voi che state qua….

    "Mi piace"

  5. Buongiorno 🙂

    Vanessa ahah oddio Renato vestito con il costume del triangolo…in più è giallo intenso 😯 sarebbe grande nel senso letterario della parola 😀 sul triangolo lasciamo stare :mrgreen:
    Mi sono soffermata sul discorso della radio….ricordo che quando ho iniziato a seguirlo le radio libere lo passavano continuamente, soprattutto quelle con la musica a richiesta e questa era la dimostrazione che il pubblico voleva ascoltare quell’artista così particolare per quei tempi a differenza della tv che invece lo censurava. Ha ragione quando dice che ora molte radio hanno snaturato gli artisti e passano musica solo perchè dietro c’è uno sponsor forte e a farne le spese sono le canzoni di qualità e che magari il pubblico vorrebbe ascoltare di più.

    Un abbraccio a tutte…ricambio la ola alla nostra Debby :mrgreen:
    Cara Debby io non sono partita perchè i giorni di ferie di combaciano mai 👿 nemmeno sono stata al mare …. niente sole, lo dico sempre mi devo trasferire :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. Buongiorno blog 🙂

    ho proseguito l’ascolto di sta intervista….troppo simpatico Renato 🙂
    che risate quando chiede l’aiuto ai zerofolli perchè non riesce a ricordarsi dei suoi titoli :mrgreen: due perle come dice Grazia.

    m’ha fatto ridere quando ha parlato dei suoi abiti che non puo più indossare, prima perchè sarebbe un po’ ridicolo oggi con sti calzoncini 😛 e perchè non ha più quel corpo :mrgreen:
    visto che sono curiosa, mi piacerebbe comunque vedere per un attimo Renato con l’abito giallo e quei triangoli famosi….sopratutto quello situato….ah noo, non posso dirlo :mrgreen:

    buona giornata e buon riposo 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!
      Grazia no non sei l’unica che non parte, non parto mai neanche io per scelta :mrgreen: Ieri però sono stata al mare ad abbrustolirmi :mrgreen: Baci e abbracci a te!!
      Vanys 😯 oddio sai che salsiccia ripiena sarebbe Renato oggi con quell’abitino :mrgreen: e tu che poi vorresti vedere il triangolo quello posizionato proprio li 😯 :mrgreen: ma Vanyssssssssssss :mrgreen: Baci Vanys!!!
      E brave le Zerocondomine Vanessa e Grazia che portano avanti il Blog, una ola per voi :mrgreen:
      Bacioni pure alle vacanziere Barbina e Cla!

      "Mi piace"

  7. Buon pomeriggio 🙂

    Riflettevo che qui sono l’unica che non parte mai 👿 :mrgreen: in più oggi sono zerodistrutta 🙄 brava Vanessa tienimi compagnia, sei già stata troppo in giro :mrgreen:
    L’aquilone Piero è bellissima e davvero l’avessa cantata, anche solo un pezzettino, sarebbe stato magnifico. Penso come voi che proprio non la ricordava…mi ha fatto morire perchè dopo un primo momento d’esitazione ha cercato di trovare una risposta :mrgreen: ma non ricordava nemmeno Nel fondo di un amore….oddio Renatino, due perle tue…e ha chiesto aiuto agli Zerofolli.

    Un abbraccio a tutte e un bacetto per Debby 🙂

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂

    buon viaggio a chi è partita 😉
    te faro compagnia Grazia 🙂

    Ho troppo riso quando a Renato gli è stato chiesto di cantare l’aquilone Piero ed ha cantato altro :mrgreen: o non ha capito la domanda o non si ricordava delle parole…probabilmente la seconda come avete detto. non voglio difenderlo ma non è uno di quei brani che ha cantato spesso quindi lo perdono 🙂 già fa fatica a ricordarsi i più famosi quindi gli altri :mrgreen:

    sulla bellezza….come dice Claudia lasciamo perdere perchè non ha risposto chiaramente 👿 certo che bisogna non fermarsi all’aspetto fisico e guardare dentro una persona ma purtroppo la maggior parte della gente non l’ha fatto, non lo fa e non lo fara mai 😦 sulla pubblicità al difetto, se si tratta del difetto è un po’ esagerato secondo me. chi ha un difetto fisico preferirebbe non averne. concordo sul fatto che dietro la bellezza si nasconde dei mostri.

    buon pomeriggio 😉

    "Mi piace"

  9. Buongiorno finalmente eccomi collegata!!!
    Buona giornata di festa anche se mi sembra che state tutte fuori!!!
    Ah ah Grazia si pure io ho notati quei pantaloni ah ah larghi :mrgreen:
    Hai ragione se una città come Roma ha dato i natali a tanti talenti una ragione ci sarà pure e Renato ne è un esempio!!!
    Anche tu Debby in quanto romana sei un Talento purooooooooooooo!!
    Adesso è uscito il sole qui al mare per cui escoooo!
    Bacioni Debby!!! e saluti a chi passerà!

    "Mi piace"

  10. Buonasera 🙂

    Ho visto i video di Vanessa…bravissima tua sorella 😉 veramente eri vicina :mrgreen: certo che preferisco Renatino nel primo video…con Gino Paoli 🙄 ma che calzoni aveva Renatino, forse quelli che avevamo già criticato l’anno scorso :mrgreen:
    L’intervista di Radio Italia è stata davvero simpatica, l’inizio me lo ero perso perchè cercavo Video Italia sul digitale 😕 e la battuta iniziale del paragone con la marmellata senza additivi non l’avevo sentita…aveva ragione Barbara allora nel dire che Renatino doveva essersi appena svegliato :mrgreen:
    La sua romanità :mrgreen: trovo giusto ciò che ha detto, ossia che l’ha sempre tenuta un pò nascosta ma che con il Seizero è stato inevitabile…con tanti grandi artisti romani. Ho sempre pensato che un motivo ci sarà pure se questa città ha dato i natali a tanti talenti 😉 e Roma è proprio l’anima di Renato.
    Ha nominato la Ferilli che mi piace, però sui commedianti lasciamo perdere :mrgreen:
    Non sapevo che la Chiabotto fosse una sorcina 🙄

    A voi che partite, buon viaggio! Io invece resto nello zerocondominio 😉
    Buona serata, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  11. eccomi 🙂

    come voi e Renato penso che è assurdo assistere ad un concerto e guardarlo attraverso un cellulare o uno schermo di macchina fotografica (ed è per questo che porto sempre con me qualcuno per farlo :mrgreen: )
    sul serio, concordo con tutto il discorso. è vero che i biglietti costano e sempre di più e quale è il senso se qualcuno viene al concerto e non se lo gode con tutta l’attenzione che l’artista (ed i musicisti, ballerini) si merita? mentirei se dicessi che non faccio alcune foto (e non penso di essere idiota Renato 👿 :mrgreen: ma vi garantisco che i miei occhi sono aperti come mai, come un bambino davanti all’albero di Natale. Faccio in modo di non perdere nulla, di stampare nella miente tutte quell’immagini, tutti quei gesti, movimenti dell’artista. un foto è un ricordo certo ma non c’è niente di meglio che raccontare un momento vissuto, sono questi i più belli ricordi, non si dimenticano mai. E poi penso che sto atteggiamento è una mancanza di rispetto nei confronti prima dell’artista e di tutti quelli che lavorano dietro per regalare al pubblico un momento speciale.
    ma non siamo perfetti e ci è capitato di conoscere in anticipo la scaletta di certi concerti, almeno quello dello novezerotour 😦 ma ognuno era libero di scegliere.

    ho visto delle foto di Renato a radioitalia ed è vero che lui non era pettinato 😯
    tutti sti paragoni con il cibo mi fanno troppo ridere….mi aggiungo all’appello di Barbara, dategli qualcosa da mangiare, sta diventando una ossessione 😯 :mrgreen:
    quel conto alla rovescia…..qualcosa di veramente speciale 😳

    ho visto il tg stasera con le immagini di Roma che domani sara chiusa in gran parte, mi dispiace per te Debby 😦

    non ho ancora sentito tutto, temo la parte su i francesi 😦

    Claudia, le trovo bellissime ste gambe, mi piacerebbe averle 🙂

    vi saluto, a domani 😉

    "Mi piace"

  12. Vanessa ho visto i tuoi video..grazie molto belli!
    Commenteremo poi a tempo debito questa apparizione…pero io Paoli nun lo reggo e la canzone l’ha fatta meglio Renato de lui eh!!!!!
    Ragazze pure io domani vado via per qualche giorno ma cercherò di collegarmi perchè senza Blog nun ce sto!!!
    Comunque devo dire che Renato è stato un mito in queste interviste che commenteremo ancora..mi è piaciuto tanto…..tanto!!!!
    5…4….3….2…..1 ZERO FOR EVER!!!!!!!!!!!
    Baci a voi..e a prestooooooooooo!!!
    Debby baci e abbracci per teeeeeeeeeee!!!

    "Mi piace"

  13. Vabbè sulla bellezzaaaaaaaa lasciamo sta…eh certo che ha tergiversatoooooooo siamo alla stregua della porta e del portone..
    Certo Renatino al girono d’oggi basta essere belli dentro :mrgreen:
    Ah ah si Debby abbiamo capito che Renatino ha sempre fatto a pugni con il mondo della scuola :mrgreen: je piaceva solo l’asilo :mrgreen:
    La speaker poraccia però nun ce capiva piu niente…l’ha mandata in crisi….e poi la prendeva pure in giro….troppo forti!
    Poi è la prima volta che sento sta battuta ” che stamo qui ad asciugà gli scogli con il phon” ah ah ah ah ah
    Poi quando ha detto che all’epoca non si preoccupava e manco immaginava del fatto che la sua musica avrebbe poi coinvolto tante generazioni…..mi sono morta quando ha detto che se preoccupava caso mai de esse seguito dei cani lupooooooooooooo ah ah ah ah ah ah ah cioè sto morendo!
    Beh l’Aquilone Piero a cappella sarebbe stato bellissimo..ma sencondo me Debby nun se ricordava le parole :mrgreen: e così ha fatto Mina!
    Ma come si fa gli ha detto a quello di ascoltarsi il cd ah ah ah ah poi non si ricordava…..di Nel fondo di un amore….nun se ricordava di nienteeeeeeeeeeeeeee proprio manco l’album :mrgreen: si si sta fuori :mrgreen:
    Si si certo Renatino il portone è più prossimo di quanto pensiamo…ma chissa perchè manco a me sti portoni se aprono mai 🙄 e poi manco io vedo tanta luce sai Debby negli occhi della gente!
    No no Renati per carità il costume de Triangolo con i trinagolini gialli :mrgreen: penso proprio che in quello manco na gamba je entrerebbeeeeeeee dentro :mrgreen:
    Devo dire che mi sono molto divertendo!!!
    Poi Renato ci dice di soffiare sulla fiamma ah ah ah noi soffiamo basta che nun se metta a fa teatrooooooooooo altrimenti lje do fuoco a altro che soffiare sulla fiamma!!!! Lo incendiiooooooooo direttamente 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. Buonasera Blog!!
    Dunque io mi sto risentendo Radio Italia perchè ieri l’ho fatto di corsa!
    Renatino negli ultimi tempi è sempre piu simpatico!
    Subito ha detto alla speaker più simpatica della sosia :mrgreen: che prima veniva er Colosseo e poi lei ah ah
    Ma sbaglio o pure lei all’inzio tra una risata e l’altra stava a di che je fregava un cxxxo della vitamina C e correggendosi dice poi un baffo!
    Renatino l’ha contagiata con la proprietà de linguaggio ah ah!
    Poi sul morbo contagioso ah ah e lui però nun ammorbo …..lasciamo sta sugli stimoli :mrgreen: e doppie :mrgreen:
    La Chiabotto non sapevo fosse Sorcina ma tanto nun me sta simpatica lo stesso :mrgreen:
    Oddio Renatino se descrive come na marmellata de frutta senza additivi..e dagliela sempre con sti paragoni ah ah assurdi!
    La sua romanità viene sempre fuori..cullata segretamente ha detto..molto interessante..però penso che la sua romanità l’abbia sfoderata non solo da adesso…eh come è giusto che sia!
    Devo dire che La mia generazione…la sto apprezzando adesso e trovo che tutte le canzoni live che stanno mandando in onda in radio rendono tantissimoooooo…sono meravigliose!!!!!
    Non parliamo di Baratto che è superlativa…si Debby un live meraviglioso per interpretazione..grinta…partecipazione del pubblico..semplicemente fantastica!!
    Tutto il discorso che ha fatto circa le varie riprese…che vengono fatte ai concerti eccc…ovviamente lo approvo al 100% perchè è vero che è assurdo andare ad un concerto e filmare o fotografare la maggior parte del tempo..perchè appunto non ti godi il concerto…e poi altrettanto vero che anticipare tramite i filmati i concerti..toglie davvero la sorpresa….
    Un tempo era molto meglio sotto questo punto di vista, andavi al concerto senza sapere la scaletta…. “i frutti sono buoni quelli di stagione quelli che arrivano in anticipo fanno schifo ah ah” beh è vero!
    Bella la domanda che gli viene posta da quella fans emozionata…e penso che abbia molta ragione che oggi c’è una solitudine collettiva…..e molta sfiducia e quindi si fa fatica a dire quel io esisto..e invece bisognerebbe farlo di più come consiglia Renato!
    Molto bella questa intervista….divertente..simpatica…..
    Però spietata la speaker sulla proprietà di linguaggio..che poi continuava a dire me lo rifacete riferendosi al count down :mrgreen:
    Grande quando ha detto che i ricordi di Renato sono diventati la banda della polizia che lo ha accompagnato e che non era retorica quella ma un momento di condivisione importante…..e un modo personalissimo per ricordare il suo passato…..in effetti fu un momento molto intenso quello compreso il discorso che fece Renatino!
    Mo proseguo!
    Vanessa me fai ride ma come so ste gambe della mia sosia ah ah
    Io non ho ancora capito se ce somiglio o nooooooooooo :mrgreen:
    Baci Debby!!!

    "Mi piace"

  15. Salve di nuovo blog 🙂

    bene Barbara, goditi sto soggiorno in Spagna 😉 te lascio sto paese con piacere, c’ho gia passato troppo tempo, oggi m’interessa solo l’Italia :mrgreen:

    Ciao Debby, ci salvi tutte con la tua proposta 😉 come si fa a seguire tutto 😯 Renato si presenta a tutte le radio e poi dice di tutto e si sa che lui non è facile a seguire a volte quando si perde in discorsi 🙄 :mrgreen:

    mia madre ha fatto i stessi complimenti per le riprese a sua figlia….devo dire che l’ho minacciata 👿 :mrgreen: grazie a lei 😉
    che posso fare se sono fortunata 😕 eppure ho prenotato i biglietti tardi, vabbè, non mi lamentero !

    ho ascoltato la prima parte dell’intervista di radioitalia…come avete detto Renato apparisce molto simpatico 🙂 e poi quando parla in romano mi fa mori 😳 anche se non capisco tutto :mrgreen:

    si sa che lui affirma di più la sua romanità, non ha mai tradito le sue origini, sta romanita che lo abita e a me piace vedere un artista essere fiero di lui, dei suoi valori…non ne vedo tanti ahimé. mi è piaciuto quando ha detto che quella romanità sua non è stata la sua bandiera del suo cantare nel senso che ha saputo mettere da parte sto lato, sto “giardino segreto” per essere in grado di cantare per tutti, per rivolgersi a un pubblico ampio. e poi come ha detto oggi se la gode di più la sua romanità, sopratutto al seizero (bisogna dire di nuovo che è stato un evento per i Romani 😕 :mrgreen: ) quando ha condiviso il palco con altri artisti romani.

    cos’avrei detto a questa città che non mi ha mai tradito 😳

    Claudia, non trovo che tu somigli alla Nicoletta 🙄 forse in qualche anno ma adesso no ❗ per quanto riguarda le gambe non so ma spero di si per te :mrgreen: 😉

    baci blog…a più tardi 😉

    "Mi piace"

  16. ciaooooo bloggggggggggggg!!!! ciaooooo debbyyyyyyyyy!!!! scusateee il ritardoooo!!!! m’aveteeee fattooo troppo rideree con i vostriii commentiii te barbaraaa poii ti sei ammazzataaa propriooo dalle risateee ahah!!! mammaaa miaaa quanta robaaa da vedereeee!!!ho visto i video di vanessaaa belliii si vedono beneee meglioo degli altriiii!!!! debbyyy grazieee che le intervistee a radio dj e kiss kiss le commenteremooo in altri post perche è impossibileee faree tuttoo questii giorniiii!!! comunqueee quellaaa di radioo italiaa l’ho sentitaaa ierii in direttaaa e m’è piaciutaa un saccoo bellooo quando parlaaa della sua romanitààà che ha sfoderatooo a 60 annii ma comunqueee la manifestaaa da sempree mica solo adessoooo!!! m’ha fattooo troppo ridereee pure a mee quandooo quellaa gli ha dettooo che dopo averee incontratoo a lui ha perso la proprietààà di linguaggiooo ahah!!! poiii mi sonoo ammazzataaa dalleee risatee quando prendevaaa in giroo la domanda di unaaa dicevaa che non aveva capitooo nientee ahah!!! debbyyy neanch’ioo sapevooo che cristina chiabbottoo è una sorcinaaaa!!!!che domandee gli ha fattoo va be diree che unoo è bellooo dentroo è troppoo banaleee però è veroo che dietrooo perfezionii esteticheee si nascondonooo dei mostriiiii!!!!
    l’intervistatricee era troppoo simpaticaaa e luii è sempre troppoo forteee!!! si siii è vecchiaa quellaa che chiusaa una portaaa si apree un portonee e renatoo per rimediaree allaaa cavolataa ha dettoo che quellaa non avevaa colto beneee ahah!!! comunquee renatoo è troppooo simpaticooo mi fa troppooo rideree è il miglioreeeeeeee!!!!
    domaniii tuttaaa festaaa e vadooo al mareeee!!!!
    ciaoooooo blogggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  17. ciao a tutte…finalmente a casa….ho visto che ci sono diversi link…..pian piano cercherò di mettermi in pari…
    Grazie a tutte…
    Un abbraccio a tutte voi…..
    Un grosso smakkkkkkk tutto per Debby 😉 ………..(Renato te fa lavorare in questo periodo :mrgreen: )

    "Mi piace"

  18. Buongiorno Bloggg!
    Tutte in partenzaaaaaaaaa..ciao Barbinaaaaaaaaaaaa divertiti! Pure io domani me ne vado :mrgreen: ma ve controllerò!
    Dunque bene Debby che commenteremo poi con calma perche io faccio confusione con tutte ste interviste..nun me ricordo manco quello che ho sentito ieri 😯
    Pero mamma mia quella della proprietà de linguaggio ah ah lo ha massacrato con quell’affermazione e Renatino è stato muto silenzio de tomba e te le credo poracciooooo! Ha azzittato Renatino!
    Invece mi sono morta sulla storia del portone ah ah ah forte quella tipa sarà ancora la che cercà de capi sto portone do se trovaaa :mrgreen:
    Vanessa belle le riprese pure io ho pensato..ammazza ahooooo sta sul palco praticamente per riprendere così bene…la solita fortunella :mrgreen:
    Baci ragazze!
    Ciao Debbyyyy

    "Mi piace"

  19. Buon pomeriggio blog 🙂
    Brava derbì!!! Si si posta tutto dopo il ponte che so troppo stanca oggi per seguirlo :mrgreen:
    Con l’occasione saluto tutte le ragazze perchè pure io finalmente me vado a fa un ponticello in Spagna alla faccia de Vanessina!!!! :mrgreen:
    Olèèèèèèèè blog 🙂
    Ciaoooooo ragazze a presto 🙂

    "Mi piace"

  20. Buongiorno 🙂

    Per fortuna un pò di sole sul blog perchè qua sembra di essere in autunno 😦

    Debby…dicesi zerostanchezza :mrgreen: eh lo credo, come facciamo a stare dietro a una serie interminabile d’interviste. Ieri sera ho rinunciato ero troppo stanca :mrgreen: così mi fa piacere che avremo modo di commentare con calma.
    Tornando all’intervista di Radio Italia….è vero sulla bellezza ha tergiversato un pò ma poi ha detto una cosa bella, ossia che bisogna guardare oltre l’aspetto fisico e che il più delle volte la pefezione estetica nasconde dei mostri.

    Un abbraccio a tutte a dopo…smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  21. Buongiorno al R.Z. Blog!
    In vista del ponte non credo avrete tempo di commentare tutto per cui pensavo che per le interviste di Radio DJ e Radio Kiss Kiss apriremo due Post a parte, perche sono lunghe e tutte da commentare!
    Perciò in questi giorni soffermatevi solo su quelle di Rtl e Radio Italia come da post.
    Cmq io e Renato lo stesso pensiero, me legge non c’è più dubbio, quante volte ho detto che i ministeri se li devono prendere al nord con tutto il governo??? Semo proprio uguali aho :mrgreen:
    Vorrei inoltre dare la mia solidarietà alla speaker di Radio Kiss Kiss :mrgreen: poraccia non la faceva proprio parlare, ma avremo tempo di riparlarne poi con calma.
    Vanys 😯 ma pure stavolta stavi quasi sotto al palco? Ho visto il primo link e complimenti a tua sorella per le riprese, sono fatte molto bene 😉 Baci a te!!
    Baci a tutte voi che passerete di qui.

    "Mi piace"

  22. Buongiorno blog 🙂

    per iniziare bene la giornata, ecco il link per il secondo video di Renato ai WMA:

    Debby, fermati alla fine del primo brano :mrgreen:

    quante interviste da ascoltare e commentare 😯 🙂

    buona giornata, a stasera….baci 😉

    "Mi piace"

  23. Grazie Debby!!!
    Mi sento ubriaca de Zero…..so stanca come Debby :mrgreen:
    Comunque troppo forte….ora sto sentendo Radio Kiss Kiss….un mito davvero….
    Debby ha di nuovo detto che i suoi lavori so tutti dei capolavori per i suoni :mrgreen: e quant’altro..che lui sempre avanti è statoooooo!!!!
    Che ridere quando ha detto di Zerofobia che voi rimasterizzaaaaa ah ah ah devi anna sulla luna per fare produrre al quel cd un altro suono..insomma de mejo nun ce sta nienteeeeeeeeeeeeee
    Renati sei un mito!!!!!!

    "Mi piace"

  24. Comunque Debby concordo con te…..Renati fermate che nun ce capimo pu nienteeeeeee…. poi so lunghissime ste interviste uno manco se ricorda de tutto quello che dice….
    Qua bisogna commentare per anni tutta sta roba..perchè comunque ridendo e scherzando le ultime interviste sono belle eh e dice pure cose interessanti!!
    Resisti forever!!!!!!!!!!! Quanto mi piace il live nun se saaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  25. Ah ah ah Debby sulle parolacce me so morta ah ah ah ah figurateeeeeeeeeee ah ah ah :mrgreen:
    Quando ha detto della gondola la de Venezia ah ah ah ah e quello che lo imitava ah ah ah mi sono mortaaaaaaaaaaaaa dal ridere…poi pure Renato che dice che scese da sta cazzo de cosa ah ah ah !
    Poi mi sono morta quando ha detto che spende il suo accento romano con parsimoniaaaaaaa :mrgreen: mica tanto direi Renati ah ah e poi però dice che se vuole je da giù ….con fijo de na mignotta ah ah ah ah :mrgreen:
    Stavo morendooooooooooooo!
    Ma quanto è simpatico nun se saaaaaa

    "Mi piace"

  26. Ho pensato subito a te Debby quando Renato ha detto che rifara il duetto con Bocelli in Toscana :mrgreen: ma che cosa hai fatto a Renato? non ti lascia tranquilla con questo 😦 :rmgreen:

    ho scaricato (scarico molto attualmente :mrgreen: ) quell’intervista di oggi su radioitalia…ma me la sentiro domani…devo alzarmi presto domani mattina perchè c’ho un meeting a Parigi…non ho dormito in questi ultimi giorni con tutti sti viaggi 😦 :mrgreen: non sono più cosi giovane, faccio fatica a ricuperare :mrgreen:
    e poi, m’avete fatto venire l’angoscia dicendo che Renato l’ha pure coi francesi 😯 non oso immaginare che cosa ha detto 🙄 e preferisco non ascoltarlo stasera, non voglio essere arrabbiata domani…cosi avro un po’ di tempo per pensarci e già iniziare il processo di perdono nei confronti di Renato 👿 ….sempre riflettere sulle cose prima di dare il suo pensiero e non rimpiangere nulla :mrgreen:

    Buona notte blog, baci 😉

    "Mi piace"

    1. Ma che è la sagra dei Link :mrgreen:
      Ragazze non ce la faccio più, nun lo reggo più, troppe interviste diventa difficile pure seguirlo a Renà e fermateeeeeeeeeeee :mrgreen:
      Vanys ce l’ha con me Renato co quel duetto :mrgreen: Grazie Vanessina dopo andrò a vedere anche il tuo link.
      Circa Radio Dj c’è di bello la presenza di Savino :mrgreen: ossia quello di Sorcini e Sorcani, Cla ho sentito l’imitazione con parolacce ahah :mrgreen:
      Grazia te bacio tanto seppur stanca morta :mrgreen: dicesi Zerostanchezza :mrgreen:

      "Mi piace"

  27. Si infatti Grazia nun ce sta nullaaaaaaaaaaa!
    Aspetteremo fino a domani..perchè mo so troppo curiosa e Renato lo voglio vedere!!!!
    Solo che troppa roba….come se fa….troppa carne al fuoco mi viene l’ansia ah ah
    Adesso mo vado a vedere i link de Vanessa intanto l’intervista a Radio deejay trovata per caso è carina pure là parla della sua Roma e dice le stesse cose che dice Debby ossia che a Roma se parla solo Vaticanese e Politichese e Renatino darebbe un bel pò di ministeri al Nord :mrgreen: ha detto che je darebbe na spintarella ah ah ah insomma forte!
    Renati no Grazie :mrgreen:
    Poi fa ridere perchè dice che hai WMA ha fatto Zeroseduto ah ah ah è che in pratica ha fatto na botta da matto mettendose quel coso da pellerossa in testa mi sono morta dal ridereeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  28. Claudia ci ho provato ma al momento nel podcast di Radio Italia ci sono le interviste fino a qualche giorno fa 🙄
    Non te posso aiuta compaesana mia 😉 :mrgreen: pazienta…

    Ciaoo

    "Mi piace"

  29. ecco il primo link dei wma….il medley di Renato (sto scaricando il secondo):

    buona visione 😉 anche se ci sara migliore il video della Tv.

    "Mi piace"

  30. Eccomi 🙂

    scusate il mio ritardo nelle interviste rilasciate da Renato…spendero qualche parola su quella di ieri su rtl, ho appena finito di guardarla. il mio commento sara un po’ similare ai vostri visto che avete gia commentato…

    i premi: prendili Renato e sia contento ❗ quando non ne ha si lamenta e quando ne riceve dice che puo fare senza di loro 🙄 non importa di che cosa sono fatti, l’importante e che ci sono!
    grazie a lui per aver detto che sono venute anche persone dall’estero 😉 ma che intende per estero? la gente non romana o i non italiani 😕 :mrgreen:
    mi fa troppo ridere quando dice che la gente gli mette i neonati nelle braccia perchè lui gli di un bacio :mrgreen: eviva il Papa :mrgreen:
    sul triangolo (la parte non erotica 😳 ) dice che c’è bisogno di uno terzo…..a volte penso di si, un giudice come dice lui.

    sulla paura come avete detto è bene che un’arista la prova sempre prima di salire sul palco, vuol dire che quel mestiere gli da ancora emozione, che tentera di dare il meglio al pubblico. penso che i veri artisti hanno sempre paura quando escono un nuovo album e quando si esibiscono su un palco…un po’ come noi quando dobbiamo passare un esame, incontrare un capo o fare una caso importante….se non hai paura sei vuoto.

    spiagge una delle più belli canzoni di Renato 😕 dico di no ma devo dire che ormai è diventata speciale per me 😳 :mrgreen:
    che voce quando la presenta…..mi fa venire i brividi 😳 l’abbiamo già detto che Renato ha una voce per la radio.

    finiro con il gioco….possiamo dire che Renato non ha portato fortuna ai giocatori 😦 e Renato che dedica a st’uomo una canzone sua 🙄 credo che lui avrebbe preferito vincere denaro :mrgreen:

    Debby, saluta Zeroc per me 😉

    "Mi piace"

  31. Buonasera 🙂

    E’ stata una bella intervista, molto meglio di quella di ieri e concordo con te Debby, Paola Gallo è brava e spiritosa…che ridere quando gli ha detto che frequentandolo il suo lessico faceva cilecca :mrgreen:
    E’ iniziata alla grande l’intervista…lui e la sua romanità e io ho detto eccolo la, questa è per noi :mrgreen: Babara però non riesco a cambiare artista e Renato non vorrei sentirlo parlare in altro modo 😦 me devi sopportare :mrgreen:
    Un pensiero al cibo non è mancato neanche oggi, certo lui vuole salvaguardare tutto il made in Italy e se l’è presa con i francesi :mrgreen:
    Forte la domanda di quella che aspettava si aprisse il portone…della serie sono ancora qui che aspetto…è vero che bisogna saper guardare, ma a volte è proprio difficile vederla la felicità…ahah Barbara è vero parevi tu quando lo prendi in giro :mrgreen:
    Poi ha detto delle cose che condivido sull’effetto sorpresa, quante volte ha ribadito questa sua idea…ricordate quando la scaletta del concerto era finita su internet? Lo stesso vale per quelli che passano un concerto dietro ad un vetrino a filmare o fotografare 🙄 certo un pò mi sono sentita in colpa per quel link che ho segnalato, ma non proprio idiota :mrgreen: come ha detto Renato ahah….perchè sia chiaro non so se reggerò una puntata intera dei WMA con tutta quella pubblicità e un sacco di gente che non m’interessa, diverso è per un suo concerto o una scaletta.
    Un bel pensiero sui giovani che devono esistere e farsi sentire e sull’amore vero 😉
    Quando ha chiesto aiuto agli zerofolli per il titolo della canzone…ahah troppo forte!
    Confermo comunque a Radio Italia al mattino trasmettono brani tratti dai dvd…per adesso ho ascoltato Resisti, Fortuna e Baratto…bello!

    Spero di vederlo presto su You tube…sono curiosa 😉
    Un abbraccio a tutte voi e un caro saluto a Zeroc. visto che lo avete nominato…anche se ovviamente è sempre qui con noi 😉
    Baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  32. 😦 non trovo nulla..come dice Debby bisognerà aspettare mi sa..ho provato a cercare dappertutto..ma niente…. io so impedita e perdo la pazienza facilmente a cerca le cose ma non trovo nulla!! 😦
    Uffi io voglio senti e vedere Renatinooooooooooooooooo 😦 ma che straziooo come dice Stella :mrgreen:
    E mo che cxxxo commentoooooooo????
    Rido leggendo voi…..immaginando che ha detto ma nun posso fare altro!
    Debby che ha detto a proposito dei francesi? mo ce l’ha pure con i veri stranieri? ahah perchè per carità noi zingare saremo pure straniere ma sempre italiane semo ahoooo :mrgreen: quindi come dire meno zingaracce straniere :mrgreen:
    Non capisco la storia della porta e del portone 🙄 la storia della proprietà de linguaggio me so morta perche credo che ho capito che non si è preso proprio un bel complimento poraccio ah ah :mrgreen:
    Che nun se ricorda manco dei titoli delle canzoni è na cosa assurda ah ah va vada per le parole che so troppe da ricorda :mrgreen: ma almeno i titoliiiiiii può essere che è come dice Barbina ossia che si era appena alzato poraccioooooooooo!
    Buona serata ragazze…..io ce provo ancora a cercà altrimenti pensatece voi a metterme er linkkkkkkkkkkkkkkkkk eh dico a voi Zerotecnogirl :mrgreen: ossia Debby e Grazia :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Buonasera Blog…sono a casa da poco!
    Ho letto tutti i vostri commenti….e mi sono già morta dal ridere…tu Barbara stavi morendo oggi in pratica…..
    Da quanto leggo Renatino è stato simpatico come sempre ma un pò rintronato me pare poraccio :mrgreen:
    Adesso devo sentire tutta sta intervista che la troverò vero sul sito de Radio Italia vero??????????? e la commenterò man mano altrimenti me scordi de di le coseeeeeeeeee!
    Debby bello il tuo commentone, mi ha fatto troppo ridere sono troppo curiosa di ascoltarlo…
    Le torinesi parleranno della romanitàààààààààààààààà..ma io non avevo ancora capito sto concetto della romanità perchè me pare che Renato non ne parli mai ah ah :mrgreen:
    A piu tardi!!

    "Mi piace"

  34. 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦 😦

    Buona zeropomeriggio a tutte…..purtroppo non ho fatto in tempo a tornare a casa per sentirmi l’ intervista…qualcuno sa come posso fare per riascoltarla???? Grazie … 😦 😦 😦
    Vi abbraccio tutte 😉
    Un grosso smakkkk tutto per Debby 😉

    "Mi piace"

    1. Anto cara vedrai che domani sarà sul sito di Radio Italia, altrimenti su YouTube tratto da Videoitalia, bisogna pazientare un pò e vedrai che la metteranno on line…
      Baciiiiiii Anto 😉

      E baci a quella simpaticona de mi sorella :mrgreen:

      "Mi piace"

  35. Hai ragione derbì!!! Si era dimenticato pure il titolo della sua canzone :mrgreen: che lo possino ah ah ah ahò però poretto dovemo pure capì che c’ha 60anni sonati in tutti i sensi ah ah ah :mrgreen:
    Barattto!!! La mia preferita quando ero na scaglietta :mrgreen:
    Il portone te lo detto derbì!!! Troppo forte mi sono rivista quando lo prendo in giro ah ah ah che tizia questa che lo ha detto :mrgreen:
    Simpatica intervista però!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. Renato a Radioitalia più simpatico che mai! Questa si che è stata una bella intervista…ed anche Paola Gallo che è molto simpatica da una pista alla sosia de Cla Cla :mrgreen:
    Peccato non averlo visto in Video avrebbe reso di più…ma sono certa che lo caricheranno su YouTube e me lo rivedrò volentieri.

    Bravo Renato concordo sto facebook ci ha rotto li xxxxxxxxx ahahah :mrgreen:
    Ehi ha detto ciò che dico spesso io, quelli che vanno agli spettacoli e si mettono a riprendere con i cell non si godono i concerti, non partecipano, non cantano, non applaudono perche so impegnati nelle riprese ed è per questo che io non riprendo più.
    Infatti ci avrete fatto caso che rispetto ai concerti di tanti anni fa c’è molta meno partecipazione da parte del pubblico perchè sono troppo presi a girare i video…mah!
    Renato è infastidito da quelli che raccontano prima le sue cose come ad es le prime dei concerti, ecco perche il R.Z. Blog da sempre rispetta questo suo pensiero cosa che invece non fanno gli altri….quelli che arrivano in anticipo fanno schifo ahahah :mrgreen:
    I giovani di oggi hanno una solitudine collettiva….bel pensiero…non è come la solitudine di anni fa…è bello che un giovane gridi alla società: Esisto!
    Ma che la Chiabotto era una Sorcina… ma voi lo sapevate??? 😯
    Al Santa Lucia di Roma Renato va sempre…l’ho visto con i miei occhi mi piace sempre ricordare ciò che lui fa per le persone malate…
    Vabbè sulla bellezza ha un pò tergiversato secondo me….
    Renato non rifarebbe le elementari e le medie ahahahah niente lo studio non è mai stato il suo forte che lo possino ammazzà :mrgreen:
    Renato è proprio impunito non ha accennato L’Aquilone Piero ma Mina :mrgreen: oddio questo non se ricorda manco le sue stesse canzoni ahahahahahahah :mrgreen: cioè non se ricordava Nel fondo di un amore ahah sta proprio fuori aho :mrgreen:
    Renà pure con me c’è stato un errore anagrafico se ti può consolare :mrgreen:
    Baratto grande performance che rende pure in radio, da un allegria questo Live che credo la premierò come miglior live di Zero, grandissima partecipazione del pubblico, è strepitosa!
    ahahahah quella della porta e del portone me la rivendo e brava sta tipa ahaha :mrgreen: Renà io ho occhi molto particolari ma sta felicità non la vedo da nessuna parte tantomeno la luce :mrgreen:
    Poro Renato non lo vogliono proprio capire che non se può piu vestire da clown alla sua età :mrgreen:
    Si hai ringraziato pure me sul diario Renà ma che ce faccio 👿
    Oddio Vanys, Renato ce l’ha pure coi francesi ahahahah e mo??? :mrgreen:
    Vedere venir fuori i futuri Zerofolli in realtà ti ha dato la sicurezza degli Euri che te entrano in tasca ahahah :mrgreen:
    Ciao Renatì, peccato che è finita.

    "Mi piace"

  37. basta bastaaaaaaaa non ne posso più me fa male la panza ah ah ah :mrgreen: come proteggemo er prosciutto de Parma ah ah ah :mrgreen: che razza de paragoni sempre pensieri alimentari ie vengono ah ah ah :mrgreen: senza de noi che aprimo i portafogli ogni volta che te fai vivo non saresti stato manco renato ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  38. ah ah ah oddio derbìììììììììììììì sto a ride da sola ah ah ah :mrgreen: quella che gli dice del portone ah ah ah me sembro io quanno lo pio in giro :mrgreen: lo ha spiazzato!!! però ha detto una bella cosa l’amore vero entra subito non ha bisogno di passare dalla porta sono daccordissimooooooooooo renà!!!

    "Mi piace"

  39. ah ah ah questa è matta!!!! ah ah ah je dice ero nota per le mie proprietà de linguaggio poi so passata da te oddio come sto a ride me lo ha praticamente azzittito manco ja risposto ah ah ah :mrgreen:
    Poi ie stanno a chiede il suo prototipo de bellezza 😯 ma che razza de domande idiote ah ah ah :mrgreen: secondo me je piace tutto ah ah ah :mrgreen: maronnaaaaaaa oggi il sangue del sacerdote lo ha posseduto nun se azzitta piùùùùùùùùùùùùùù fermateloooooooooooooo :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ahahah Barbì oddio che complimento le ha fatto quella sulla proprietà de linguaggio poraccio ahahah :mrgreen:
      Belle torinesi mie…no no parlate voi della romanità :mrgreen:
      Grazia pure io lo volevo vedere uffa 👿

      "Mi piace"

  40. Barbinaaaaaaaaaaaaa che voi di? Che nun so bella e manco simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahooooooooooooooo :mrgreen:
    Certo che tra nordiche se capimooooooooooooooooo :mrgreen:
    Meno male che ci siete voi belle mieeeeee!!!
    Oggi me giranooo che cosa vi chiederete? La Zeropalleee

    "Mi piace"

  41. Anche io lo sto ascoltando in radio ma sta deejay che ride a sguainata ahò me sta a stordi le orecchie :mrgreen:
    ah ah ah derbì la sua romanità la detta chiaramente pure alla deejay prima viene er colosseo e poi lei ah ah ah :mrgreen: a zingaracce ma annatevela a pià do dico io cambiate artista ah ah ah :mrgreen:
    A derbì!!! me pare che renatino oltre a non essersi truccato e pettinato se appena svegliatooooooooooooooo :mrgreen: è una de quelle giornate che non riesce a mette na parola insieme che abbia un senso ah aha ah ha nominato pure la vitamina C ma che caxxo c’entrava renà ah ah ah :mrgreen: non trova subito le parole 😯 tirateie na secchiata d’acqua o fatelo magnà così se svegliaaaaaaa ah ah ah :mrgreen:
    Quella poi che ie dice sei sempre belloooooooooo 😯 co quella capoccia!!!! a rimbambita ma fatte na visita dall’oculista :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. Debby te possino :mrgreen:
    Anch’io lo sto sentendo dal web….su Roma niente da dire già son morta dal ridere :mrgreen: ma no parla pure non sei di parte ahah

    Uffa io voglio vedere Renatino 👿

    "Mi piace"

  43. Ah ah ah più bella e simpatica ah ah ah peccato che non ho lo smile che si rotola dalle risate :mrgreen: sicuramente l’intervista sarebbe stata mejo perchè cla cla nun se azzitta maiiiiiiiiiiii ah ah ah :mrgreen: bella piemontese mia scherzoooooo eh!!! nun te la pià :mrgreen: però scherza scherza pinocchio disse la verità ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ahahahahahahah Barbina me fai ride :mrgreen: Beh ma fra torinesi se capiscono :mrgreen:
      Cmq Grazia 🙄 non ce sta più RadioItalia Tv, prima ce stava e non credo sul Web si veda e sul digitale non la trovo perciò credo solo su Sky, vabbè la ascolterò via radio.

      "Mi piace"

  44. :mrgreen:
    Ho parlato delle gambe di Nicoletta, perchè la nostra Claudia è più bella e pure più simpatica 😉 sono sicura che Cla avrebbe fatto meglio pure l’intervista :mrgreen:

    Grazie Debby…ho fatto confusione 🙄

    A dopo

    "Mi piace"

  45. Buongiorno ah ah gia rido a leggervi!
    Mi fate morireeeeeeeeeee Debbyy me mancano ancora un paio de anni per assomigliare a quella ah aah
    Grazie Barbina se dici che me li porto meglio io :mrgreen:
    Grazia tu le gambe ma che state a di???? ah ah ah
    Però ai ragione quel coso in testa da indiamo je faceva ancora di più er capocccione ah ah ah povero Renato!!
    Comunque Renato in versione romanccio :mrgreen: è un mitoooooo!!!!
    La telefonata a Radio 2 ieri non era ancora disponibile sul sito….boh?
    Debby sto duettoooooooooo te lo devi senti eh…te perseguitaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Bentornata Vanessa made in Italy :mrgreen:
    A dopooooooooooo

    "Mi piace"

  46. ciaooooooo blogggggg!!!!! ciaooooo debbyyyyyy!!!! wowwww troppooo simpaticooo renatoo a rtl!!! pur’iooo me lo sonooo guardato alla tv!!! m’ha fattooo rideree la battutaaa sui duran duran ha cominciatooo beneee ahah!!! si sii siii debbyyy la dj tremavaaa perche i tempiii sono strettiii e lui si dilungaaa troppoooo!!!belliii i videoo che hanno mandatooo pure se avreiii fatto a menooo dei duetti che strazioooo!!! bee si certoo quella a diree che spiagge è la piu bella canzonee di renatoooo fa pensaree che non le conosceee proprio le sue canzoniii conosceee solooo le piu famosee e puree tra le piu famose non sarebbeee la piu bellaaaaa!!!!bee se gli hannooo dato il premioo pure per il cofanettooo sono contentaa ma comunqueee sono due settimane che il dvd è primoo in classificaaa perciòò renatoo che la fa a faree la promozionee tanto i sorcinii ce l’hannoo gia tutti in manoooo!!!
    si sii siiii è verooo il tempoo ha tenutooo bene a queii giorniii perche era puree pericolosoo fareee concertii all’apertooo in quel periodoo ed è stato fortunatoooo!!! puree secondoo me ci sono statee interviste miglioriii non ci sta molto da direee poii le solitee coseeee la magnani eccc speroo che quellaa di oggi sia piu bellaaaa!!! peròòò renatooo ha ragione barbaraaa a dire che è troppooo simpaticooo sorridentee disponibileeee mi piaceee troppooo che poii fa le battutee e ride da solooo ahah!!!! si i duee al telefonoo eranooo proprioo allegrii poveroo renatooo ahah!!! va be vediamooo oggi che succedeee ma invecee la telefonataa a quellooo di radioo due andiamocelaa a sentire sul sitoooo!!!
    ciaoooo bloggggggggggg!!!!! buon pranzoooooooo!!!

    "Mi piace"

  47. ah ah ah derbì!!! Te lo fa proprio apposta pure in Toscana ripeterà il duetto di Bocelli alla faccia tua che praticamente lo hai snobbato con la tua pipì ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Si Barbì ahah co sto Bocelli me sta proprio a rompe li zibbardoni :mrgreen: ma per fortuna in Toscana a vedermi Bocelli non ci andrò per cui so salva dal malefico duetto :mrgreen:
      Ma io ho detto Cla Cla fra un paio di anni non tra 10 :mrgreen: je manca poco ahahah :mrgreen:
      Si Barbì si è fatto l’intervista tutta in romanaccio che per radio è ancora mejo :mrgreen: Baci!

      "Mi piace"

  48. Buon pomeriggio blog 🙂
    Certo ragazze devo dire che Renato nelle interviste mi piace molto è sempre disponibile con un sorriso una battuta, però non deve dare consigli a carte perchè me pare che porta sfiga ah ah ah :mrgreen:
    Mi è piaciuto quando ha detto di canzoni come il triangolo baratto che poi a un certo punto bisogna mettere tutto nella lavatrice e fare un bel bucato bianco per ripulire tutto :mrgreen: che paragoni che fà me fa ammazzà :mrgreen: avete sentito quanto parla romano in questa intervista troppo forte!!!
    Cla Cla è vero la faccia sarà la tua penso fra 10anni perchè questa me pare più vecchiotta te li porti meio te :mrgreen:
    Vanyssssssss!!! Pure a Venezia sei stata????? 😯 sta girandolonaaaaaaaaaa dei miei stivali :mrgreen:
    A più tardi blog 🙂

    "Mi piace"

  49. Ciao Vanessa ben tornata…ti sei vista Renato dal vivo con tanto di piume sul capoccione che così pareva ancora più grande :mrgreen:

    Certo che i due ascoltatori che hanno giocato a carte con Renato erano dei morti…ammazza che entusiasmo 🙄 hanno pure perso :mrgreen:
    Concordo con voi…spiagge la più bella canzone 🙄 anche Renato ha fatto una faccia perplessa :mrgreen:

    Che ridere la dj assomiglia a Claudia 😯 ma a me non sembra 🙄 boh…però mi pare abbia delle belle gambe…sei contenta Claudia? :mrgreen:
    Ogni volta che vedo il duetto con Bocelli…penso alla mi anima gemella :mrgreen:

    Aspettiamo quindi l’intervista di stasera che potrò solo ascoltare perchè non ho Sky 😕

    Buon pranzo a tutte…ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. ahahahah Grazia ma io non ho detto le gambe ho detto la faccia ahahahah non me fate ride ve pregooooo :mrgreen:
      Grazia si 2 morti è fargli un complimento a quelli….come so freddi in certe parti d’Italia, Renatino non c’è abituato poraccio :mrgreen:
      Cmq cara l’intervista va in onda pure su Radio Italia Tv non c’è bisogno di avere sky. Baci animella mia :mrgreen:
      Anto Toscanaccia mia te baciooooooooooooooooooooo smackkkkkk 😉
      Grazie Vanys 😯 guarderò con gioia Gino Paoli 😯 :mrgreen: Smack!!
      Ve saluto brutte zerodisgraziate 👿 :mrgreen:

      "Mi piace"

  50. Buongiorno blog 🙂

    non mi sorprende Debby che sta edizione sia stata criticata. Non ho assistito alle altre (solo visto qualche pezzo su youtube), direi solo che visto che è in diretta, non è facile e si vede tutti gli uomini lavorare come dei matti per fare che tutto stia bene. Il venerdi non è stato una buona serata, ho preferito il sabato. Sul resto, rischio di non essere la persona giusta per commentare visto che ci sono andata solo per vedere Renato. Anche se gli altri cantanti non mi piacciono troppo, ho ascoltato e applaudito. Ci sono persone che vengono solo perchè sono stati invitati, come ai certi concerti e quindi non sono un “buon pubblico”. Certo non è un concerto e non si puo paragonare e credo che non ci tornero.
    Sai Debby, ho registrato il duetto con Paoli, ti piacera :mrgreen:

    ho letto in fretta i vostri commenti e non ho ancora ascoltato l’intervista, non ho avuto tempo per farlo 😦
    vogliono a tutti costi che tu veda il duetto con Bocelli….come sono cattivi 😈 :mrgreen:

    baci ragazze, ci sentiamo stasera 😉

    "Mi piace"

  51. Buon zeogiorno a tutte…e ben tornata Vanys….
    Dunque ieri ho visto in tv l’ intervista di Renato…..Hai già detto tutto tu, cara Debby,….Anche io ho avuto da ridire quando la “Nico” ha detto che spiaggie è la più bella canzone di Renato …sono rimascta così 😯 ….ma dico le ha sentite le altre perle???…e poi sta Magnani….Renà ci hai fatto venire le zeropalle con sta storia 👿 ….
    Oddio Debby….La speaker assomiglia a Cla tra un paio de anni….troppo forte…..ancora rido….
    Dunque molto bello rivedere gli spezzoni del sei zero…..Il duetto con Bocelli è quello che preferisco……
    Rita Pavone ha una gran grinta….e devo dire che non mi è dispiaciuta….
    E poi…..come ha annunciato “il cielo”…..che voce sensuale 🙄 😳
    Hai ragione Debby….i tempi della radio stanno un pò stretti a Renatino…. la speaker sudava freddo….
    Spero che anche oggi non ci ritiri fuori la storia della Magnani……
    Per adesso vi saluto…..sono di corsa….
    Un abbraccio a tutte voi….. 😉
    Un grosso smakkkkkk tutto per Debby e tanti baciotti a Zeroc 😳

    "Mi piace"

  52. Buongiorno 🙂

    Quanto mi spiace…ieri sera non sono potuta stare con voi 😦
    Ho seguito si e no l’intervista su RTL…no, la presentatrice nooo.. le solite domande, si vedeva che leggeva qua e là per cercare spunti 🙄
    E’ arrivato in ritardo Renatino :mrgreen: simpatico quando ha detto che la gente lo fermava e gli chiedeva di dare un bacetto ai bambini…come il papa :mrgreen:
    Resisti, fantastica e bello il pensiero di Renato sul tratto tra il camerino ed il palcoscenico 😉

    Spero di riuscire a leggervi dopo con calma 🙂
    Buona giornata a tutte…ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Bentornata Vanys, si abbiamo già visto qualcosa su Youtube cmq tu metti i link dei video girati da voi che ce li andiamo a guardare 😉
      Leggevo che questa edizione dei Wind Music Awards è stata molto criticata…salvano solo il duetto finale Zero/Paoli e addirittura il poro Gigione lo hanno fichiato, nun se fa…gli artisti vanno sempre rispettati magari uno non applaude se non piace ma i fischi sono veramente brutti. Baci Vanys!!!
      Cla si te sei rivista? Pari proprio te azz pure come parla ogni tanto me ricorda a te :mrgreen:
      Baciotti a te, a Grazia…Barbina già te viene da ride a guardà Cla Cla fra un par de anni ahahah so pochi eh :mrgreen: Baci!
      Attendiamo l’intervista di Renato a Radio Italia oggi pomeriggio alle ore 17.00!

      "Mi piace"

  53. Ma in video Renatino nostro ride sempre ah ah ah se la ride di santa ragione….mi fa troppo ridere !
    E quando ha detto che la gente je mette i bambini in braccio , che lo fermano ai semafori ah ah ah e lui è arrivato in ritardo per quello :mrgreen:
    Che matto che è!
    Mo vediamo se Barbina dice che somiglio a quellaaaaaaaaa :mrgreen:
    Notteeeeeeeee

    "Mi piace"

  54. Ciao Blog 🙂

    Eccomi…tentero di raccontarvi brevemente i WMA. Ero andata a Verona 15 anni fa ma non mi ricordavo di sta città.

    Venerdi: l’arena di Verona è davvero bella fuori e dentro. Eravamo (con la mia sorella) a sinistra del palco, nelle prime file della gradinate, si vedeva bene il palco. Purtroppo, venerdi ha quasi piovuto per tutta la serata. Pioveva, poi la pioggia si fermava, ricominciava e via via….per fortuna, Renato è salito sul palco durante una pausa. Era vestito di nero con delle piume sulla testa, una pettinatura Indiana (senza occhiali). Ha fatto un medley (mi vendo/resisti/triangolo/baratto/morire qui). è uscito per ritirare le piume ed è tornato per prendere il suo premio, in presenza di 3 Fortunati sorcini. Ha fatto un discorso, ha detto «grazie Vanessa» 😯 mi sono detto « come puo sapere che sono presente?» 🙄 qualche secondo ho capito che ste parole erano rivolte alla presentatrice e non io 😦 :mrgreen: siamo andate prima della fine, alle 23h15 perchè la pioggia diventava più forte e faceva freddo. Eravamo bagnate come se fossimo nella doccia 😡 (mi è tornato in mente quel 27 maggio 2007 a Padova per lo mp0 dove la pioggia aveva smesso 30 minuti prima del concerto)

    Sabato: un sole splendido…..ed una atmosfera specttacolare, meglio dal venerdi.
    Renato ha cantato «la mia generazione» sempre vestito di nero con sti occhiali orribili con dietro di lui le immagini del seizero (e ancora i sposati) ha ricevuto un nuovo premio dalle mani di Gino Paoli e poi insieme hanno fatto un duetto. Devo dire che Renato è stato l’unico cantante a non darmi il male di testa :mrgreen: . Gli altri o gridavano o non se gli sentiva per colpa di una musica troppo forte. C’è stato anche Panariello, ha fatto ridere tutto il publico, mi piace tanto 😛 anche quella sera siamo partite prima perchè dovevamo prendere l’ultimo autobus per tornare all’hotel.

    Cosi è finito sto week end, con una bella domenica a Venezia 😎
    Abbiamo fatto qualche ripresa, le ha fatte la mia sorella :mrgreen: perchè io non volevo mancare nulla della presenza di Renato 😳 non ho ancora avuto il tempo di scaricarle sul pc, lo faro domani e col tuo permesso Debby, le condividero con voi (se vi interessa)

    Buona notte blog, baci 😉

    "Mi piace"

  55. Ah ah ah Debby me so vista tra un paio de anni ah ah ah
    Oddio ma dici che je somiglio ah ah ah mi viene troppo da ridereeeeeeeeeeeeee ma come se fa??
    Che te possino :mrgreen:

    "Mi piace"

  56. Ah ah ah meno male che non ci ha detto che semo stonati ce mancava pureeeeeeeeeee :mrgreen:
    Bello anche il ricordo della radio….e quello che facevano con la grande Mimì 😦
    Beh il duetto con Lucio Dalla a me piace….perchè mi piace quella canzone e poi Renato la fa bene….pure meglio de Dalla con tutto rispetto per lui..
    Debby facciamo la prova del nove……sulla qualità de sti dvd chiedi un pòòòòòòòòòòòòòòò perchè qua addirittura Renato ha di nuovo detto che ha fatto confronti internazionali :mrgreen: e a detta sua l’ha spuntata il SeiZero!
    Hanno fatto ascoltare i classici…e fra questi c’è anche il Carrozzone funebre :mrgreen: anche questa è una tappa obbligato!
    Ma chi era quel matto che gli ha dato del lei 😯
    Renati sul diario hai toppatoooooooo perchè mancano le lettere de Debby ahooooooooooo 👿 io devo ancora guardarlo sto diario…e non so quando avrò tempo di farlo!
    Si si il clima….Debby tu lo hai detto un sacco di volte che il tempo ha rettooooooooooo per quelle serate!!!
    Bellissima la presentazione del Cielo…… beh Debby direi che ha richiamato un pò quello che ha detto l’ultima sera ossia che non sarebbe stato facile seguirlo ma lo abbiamo fatto!!!
    Grande Renato!!! Sempre Grande Renatino!!!!!

    "Mi piace"

  57. Dunque sto ascoltando Renatino….ho recuperato solo l’audio dell’intervista di Rtl..non riesco a vedere null’altro 👿
    Ha già subito inziato con una battuta ah ah a proposito dei Duran Duran, ha detto che sono duran durati tanto ah ah ah ah ma come se fa?
    Aridaje con i premi….beh a sto giro Renati tieniti sti premi che t’hanno dato e nun te lamentààààà!!!! :mrgreen: dice che diventano neri…eh beh certo Renati mica so fatti d’oro sti premi eh!!!!
    Sarà contenta che gli hanno dato pure il premio per il package 😯 beh io qua avrei qualcosa da dire ma sto buona va :mrgreen:
    Tre volte 20 sempre 60 anni so :mrgreen:
    Si si Debby ce legge…ha detto che pure dall’estero so venuti….beh Renati un pò se semo mossi per veni a Roma pure se te hai occhi solo per i Romani :mrgreen:
    Baratto beh direi che è un classico che lo vorrei ascoltare sempre….poi l’ha fatta benissimo..con molta ironia e grinta!
    Poi la con il sette e mezzo ….ce la spizzamo ah ah ah ah ma che stanno a damme na spizzata ah ah ah mi sono morta dal ridere! :mrgreen:
    Eh sti Triangoli escono sempre fuori…..mi ha fatto ridere….insomma sti Triangoli generano equilibri secondo Renatino :mrgreen:
    Eh certo che se la ridevano la sul palco….la pora Carrà ha fatto un casino con Triangolo però simpatica si…
    Sti ospiti e sti duetti a noi ce escono dalle orecchie ormai….ma ce li teniamo :mrgreen:
    Resistiiiiiiiiiiiiiiii fammi sentire che esisiti….bellissima si Debby…io la ascolto spessissimo 😉
    Bello quando ha detto che li sul palco ti giochi tutto…che lui nasce li..sul palco….e infatti noi lo diciamo sempre che Renato li è immensoooooooooooooo!
    Quella del tratto magico dal camerino al palcoscenico è un pensiero molto profondo…e spesso io mi sono chiesta chissà quali pensieri gli passano nella testa prima di salire sul palco….che cosa accade in quei pochi attimi prima…e penso che la paura anche per una artista come lui sia importante….anche per dargli quell’adrenalina necessaria!!
    A tra poco!!

    "Mi piace"

  58. Buonasera Blog!!
    Devo ancora sentire tutto ma sto già ridendo come una scema!!
    Troverò tutta sta intervista su internet…io so troppo confusa e distratta un pò come Debby in sto periodo :mrgreen: per cui spero di trovare Renatino sul web!
    Debby ah ah ma a chi somiglio io alla speaker tra un pò de anni??? ah ah oddio ho quasi paura de vederla questaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: chissà come sarà??? mica con il caschetto biondo ah ah santo cielo ho paura de vedermi ah ah ah !! Che te possinoooooooo
    So contenta che messaggiavi con lo Zerocccc!!!!!!!
    Dunque da quanto leggo dal tuo riassunto pure a sto giro Renatino ha detto qualcosa di già noto alle nostre orecchie ma è stato simpatico come sempre….bene! Ho notato che ultimamente se la canta..se la sona ah ah insomma fa tutto da solo!!
    Spesso quando citano delle canzoni di Zero le presentano sempre come le più belle in assoluto e poi puntualmente citano canzoni che nun me piacciono ah ah Spiagge appunto non è sicuramente tra le più belle de Zero eh!!!
    I migliori anni con tutto rispetto nun la posso più sentiiiiiiiiiiiii tanto più che nel dvd manco hanno messo la versione fatta durante la sera del compleanno…ecco forse li in quel contesto potevo pure apprezzare de più!!!!
    Ah ah Debby…eh certo sta versione de Più su te la devi sentìììì :mrgreen:
    Di nuovo ha citato la grande Magnani?? Ma io dico ma pure Renato avrà mica bisogno de un pò de fosforo…ma nun se rende conto che ripete le stesse cose? Voglio dire come è mai possibile che non si ricordi che cosa dice da una volta all’altra boh????? So anni che ce racconta sto episodioooooooooo
    Vabbè mo vado in cerca de Renatino e della mia sosia….speriamo in bene :mrgreen:
    A dopo!!

    "Mi piace"

  59. Che me so persa ah ah ah cla cla fra un pò di anni :mrgreen: adesso la mia curiosità è troppo troppo forteeeeeeeee :mrgreen:
    Oddiooooooooo!!! ancora la magnaniiiiiiiiiiii e bastaaaaaaaaaaaa che caxxo non ne posso più :mrgreen:
    De bocelli mi sa tanto che hai ragione eh eh eh si deve essere indignato quando ti ha letto e te lo fa apposta :mrgreen:
    Adesso vado che la baracca è pronta per essere impostata :mrgreen:
    Ciaoooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  60. Eccomi qui…me lo sono guardato in Tv il nostro Renatino!
    Oddio ne ho viste di più belle di interviste, niente di che 🙄
    Certo qualcosa me la sono persa perche nel frattempo messaggiavo con Lo Zeroc. :mrgreen: però in linea di massima ho seguito.
    Renato simpaticissimo se la canta, se la sona e se la ride da solo :mrgreen: la speaker invece 😯 non va bene Renatino per i tempi della radio che sono velocissimi infatti faceva sudà freddo la Nicoletta :mrgreen:
    Cmq so stata due ore a pensare oddio la faccia de questa mi ricorda qualcuno 🙄 poi ce so arrivataaaaa :mrgreen: sembra Cla Cla fra un paio de anni ahahahah :mrgreen: oddio che somiglianza strepitosa Cla :mrgreen:
    Pure il premio per il package del Dvd gli hanno dato 😯
    Finalmente abbiamo avuto la riprova che Renato ce legge, ha detto lui stesso che ai concerti sono arrivate persone dall’estero, Vanessina :mrgreen:
    Capirai aho al cartarolo lo hanno fatto pure giocà a sette e mezzo :mrgreen:
    Barbina er terzo incomodo è sempre l’equilibrio tra due persone lo ha detto pure Renato aho :mrgreen:
    Bella scelta i brani estrapolati dai dvd, rendono veramente l’idea della magia di quelle serate.
    Fantastica Baratto, un po’ meno er Triangolo storpiato ma ci accontentiamo va, solo perche Raffaella ce sta simpaticaaaa! Resisti sempre bellissima ed emozionante!
    Mi Vendo cantata dalla Pavone. Spiagge non è la piu bella canzone di Renato Zero a Nicolettaaaaa ma che caxxo dici, fatte una cultura va :mrgreen:
    La strapallosa I migliori anni della nostra vita non manca mai aho! Piazza Grande con Dalla che sul Dvd non l’ho neanche vista! Il Carrozzone almeno oggi ce lo potevano risparmià!! Cercami cantata dalla Mannoia. Per la mia gioia hanno mandato in onda pure Piu Su cantata da Bocelli ma io ho capito perche me perseguita questa esibizione, perche abbiamo detto troppe volte sul Blog che io so annata ar cesso in quel momento ahahahahah :mrgreen: e quindi me la vogliono far vedere a tutti i costi :mrgreen:
    Li sorcini so intonati menomale Renà :mrgreen:
    Bello ciò che ha detto della paura tra il camerino e il palcoscenico, se non ci fosse quella secondo me un’artista non sarebbe più in grado di emozionare!
    Basta con la storia della Magnaniiii non se ne può più 😯
    Lucio Dalla ha il senso dell’umorismo??? 🙄 😯 :mrgreen:
    La presentazione che si è fatto de Il Cielo è molto calda e radiofonica.
    E’ vero che il clima al Sei Zero è stato spettacolare perché non ha mai piovuto anche quando il cielo era grigio e così ogni serata è stata salva, vedete che Renato nota le stesse cose mie :mrgreen:
    E pure quest’intervista è andata! Chissà come è stata la telefonata a Radio 2 🙄
    Barbina si sarà er testone per cui si è messo quel coso in testa :mrgreen: ma come non ti si vedeva il digitale? Potevi ascoltarlo in radio…ma si lo rivedrai su internet…Flamy eh già 🙄 l’amore a quell’età da alla testa ma mi ha detto che torna presto prima di quanto immagino 😯 :mrgreen: Baci Barbì!
    Vedremo l’intervista di domani…baci a tutte!

    "Mi piace"

  61. Derbì!!! 🙄 non ho visto una minchia de renatino non mi prendeva il canale oppure ero in ritardo 🙄 io ho rtl102 TV dove cerano alcuni antichi che cantavano bòòòòòòòò!!! :mrgreen:
    Va bè comunque lo rivedrò su internete domani perchè adesso so impegnata a risistemare la baracca de pc dell’altra sorellona pazza :mrgreen:
    Mi chiedevo admin!!! Ma la nostra flamy 😯 possibile che ha ancora problemi con pc 🙄 me sa tanto che se la semo persa strada facendo :mrgreen: che voi fà a questa bella età a un certo punto l’amore fa sparì tutto :mrgreen:
    Saluti a tutto il blog 🙂

    "Mi piace"

  62. Buon pomeriggio blog 🙂
    Ho visto il link dell’evento wind music awards ah ah ah credo proprio che gli ho fatto venire qualche fobia con il testone e così ha deciso di coprirsi con quell’orribile accessorio indiano :mrgreen:
    Quei ballerini tutti scombinati senza senso che hanno fatto solo numero ci potevo andare anche io a ballà così :mrgreen: però il medley è stato fortissimo secondo me meglio dell’ultimo concerto…vanyssssss torna presto e raccontaci le tue impressioni 😉
    Aspettiamo le prossime apparizioni per commentare :mrgreen:
    Ciaoooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  63. Buongiorno Blog!!
    Ho due secondi per passare sul Blog!!
    Ah bene Renato che se sdoppia :mrgreen: eh certo lui ha il dono dell’ubiquità :mrgreen: sta in ogni dove in sto periodo me pare di capire!
    Ah ah e forse lo pagano poco a Radio 2 e chi lo sa? Misteroooo!
    Io vedrò e sentirò tutto in serataaaaaaa come sempre!!
    Eh Debby sull’esibizione commenteremo poi…..a tempo debito…il medley bellissimo….i ballerini bella idea je saranno piaciuti pure a Renatino :mrgreen: me sembravano i ballerini de Figli del Sogno come cornice..lui ovviamente 😯 però premio il coraggio :mrgreen:
    A più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  64. ciaooooo bloggggg!!!! ciaooooooo debbyyyyyyyy!!!!
    debbyyyy ti mancanooo le mie scieee al mattinooo??? ahah!!!
    scusaaa ma ieriii sono andataaa al mareee prestooo e sonoo rientrataa alla seraaaa tardiiiii!!!! mi fa troppooo ridereee che renatoo oggi alle cinqueee è ospiteee in dueee radioo ahah poteriii di renato zeroooo!!! perciòò una la saltiamoo??? è chiarooo che me lo vedooo sul digitalee terrestreee di rtl la telefonataaa la saltoooo ahahah debbyyy si siii lo paganooo pocooo e lii telefona e bastaaaa ahah!!!
    ho vistooo il linkkk ringrazioo a graziaaa peròòò mi sembraa un po ridicolooo con quella roba in testaaa pur’iooo mi chiedooo cosa sta a rappresentareeee??? peròòòò quel medleyy in versioneee dance è fantasticoooo pienooo di balleriniii renatoo si sta dando alla dance wowwwwwwwwww!!! va beee poii ne parleremooo quando andrà in ondaaa!!!!! commentiamooo intantooo le intervisteee in radioooo!!!!
    ciaooooooo blogggggggggg!!!!buon lunediii a tuttiiii e pur’iooo bacioo amourrrrrrrrrr che peròò non ci sta piu che straziooooo!!!

    "Mi piace"

  65. Siccome so curiosa come na scimmia, sono andata a vedere pure io il link…… 😯 😯 ……ma che è andato a rovistare nel famoso magazzino dove tiene tutti i suoi vecchi vestiti???? e visto che i costumi nun gli entrano più :mrgreen: …..ha ripiegato con il piumaggio da indiano da mettere sul capoccione….. 😯 ……mah….commenterò dopo aver visto l’ esibizione…Per ora concordo con Debby…..
    Ri- smakkkkk a tutte….
    Visto che è tanto che non lo faccio pure io…..mando tanti baciotti a Zeroc 😳

    "Mi piace"

  66. Buongiorno al R.Z. Blog e Buon Inizio di Settimana a tutti!!!
    Grazia anima gemella mia ti ringrazio per il link finalmente ho capito :mrgreen: grazie anche a Cla che me lo aveva inviato via mail!
    Cmq ragazze quando l’esibizione andrà in Tv avremo modo di commentarla e cmq a differenza vostra non mi piaceva proprio come si era conciato ma che caxxo me rappresenta??? :mrgreen: Mi piaceva invece l’idea dei ballerini!! Cmq ne riparleremo 😉
    Si hai capito Grazia Renato com’è potente 😯 sta ovunque allo stesso orario, no cmq me fa ride sta cosa che a Radio 2 ha concesso solo telefonatine :mrgreen: perche pure oggi la telefonata è a Radio 2 se ci avete fatto caso…ma dite che lo pagano poco da quelle parti?? 🙄 :mrgreen:
    Baci a Grazia e Cla!
    Anto bella toscanaccia mia smackkkkkkkkkkkk ci sei mancata pure tu!! Ma sei tornata in tempo per commentare altre radio :mrgreen: Baci 😉
    Avete sentito che la finale dei Wind Music Awards ha cantato con Gino Paoli 😯 Senza fine…voi sapete la mia passione per quell’essere indefinito de Gino Paoli che mi STORPIO’ e sottolineo STORPIO’ “Magari” 👿 da quel giorno nun lo posso vedeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Baci a tutte!
    E dato che qui sul Blog è tanto che non lo faccio voglio mandare un grande bacio al mio carissimo Zeroc.

    "Mi piace"

  67. Buon zerogiorno a tutte…..intanto mi scuso per la mia assenza dal blog….ma purtroppo in questo periodo sono particolarmente di corsa…
    Vabbè….lasciamo stare i miei problemi…..
    Mi siete mancate tantissimo…..Oggi il grande Renato si dividerà in due….mannaggia potessi farlo io di essere contemporaneamtne in due posti…. :mrgreen: …..Spero di essere a casa per quell’ ora….altrimenti me lo sentirò in macchina….
    Un abbraccio a tutte le mie amichette 😉
    Un grosso smakkkkk alla mia romanaccia del cuore 😉

    "Mi piace"

  68. Buona settimana blog!

    Renato continua a saltare da una radio all’altra, come sempre ci tocca correre…forse oggi riucirò a sintonizzarmi in tempo su RTL 102 🙄
    Debby, ora Renatino ha anche il dono dell’obiquità 🙄 :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte e uno grande per Debby 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.