IL 29 NOVEMBRE USCIRA’ UNA RACCOLTA DI ZERO

 Il 29 Novembre uscirà una raccolta di brani molto allegri di Renato Zero che conterrà anche 2 inediti: “Sorridere sempre” e “Testimone”

Il costo dovrebbe essere di 20 Euro circa.

Inoltre il 2 Novembre uscirà la ristampa dell’album VOUYER in edizione limitata digipack con libretto e la ristampa dell’album ZERO in edizione limitata 2cd digipack sempre con libretto.

Questi i brani contenuti nella raccolta:

Sorridere sempre (Inedito)

Supersolo

Erotica Apparenza

Amore al verde

Viva la Rai

Amore si amore no

Soldi

Al cinema

Profumi balocchi e maritozzi

Danza macabra

Galeotto fu il canotto

Nuda proprietà

La Zeronave

Madame (Live)

Mi vendo (Live)

Triangolo (Live)

Baratto (Live)

Testimone (Inedito)

Vi faccio presente che l’artista deve ancora comunicare ufficialmente l’uscita della raccolta e l’eventuale titolo.

 

159 pensieri riguardo “IL 29 NOVEMBRE USCIRA’ UNA RACCOLTA DI ZERO”

  1. Si Claudia nell’amore in generale non si deve mai dare per ricevere, altrimenti non è amore.
    Eppure tante volte guardandomi intorno ho avuto l’impressione che quel baratto sia frequente….un’apparente ostentata serenità magari di una famgilia felice e poi tante situazioni da scontare. Anche qui sul blog ne abbiamo parlato spesso….il baratto a volte di situazioni di comodo che hanno sempre il risvolto della medaglia.

    Però qua se baratta una cosa sola :mrgreen: tutte cose molto materiali :mrgreen:
    Ragazze alle vostre spiegazioni a Giuseppe non aggiungo altro, se non che quando ho detto che la grafica del blog mi piace, non ironizzavo dicevo sul serio 😉 lo trovo elegante per ciò che Debby ha potuto fare, anche se come ha detto Barbara, l’estetica qui conta poco 😉

    Buona notte, a domani!

    "Mi piace"

  2. Eh Grazia pure io ho l’impressione che quel Baratto sia molto frequente e non solo in amore ma nel nostro vivere quotidiano…
    Certo come dice Vanessa in certi casi siamo quasi costretti al baratto…ma nei sentimenti almeno li non dovrebbe esistere questa regola..almeno io non lo concepico proprio!
    Qua Renato parla de cose materiali si :mrgreen: ma se allarghiamo il discorso e per come viviamo oggi più nessuno fa niente per niente…..purtroppo!!!
    Vanessa me raccomando non sognàààà troppooooo…quella canzone dà già tanti spunti direi :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Beh insomma è carino che la Contessa del Blog voglia trovare una punta di serietà in Baratto :mrgreen: però è vero Grazia la vita è tutta un baratto!! Baci!
    Cla tu non solo te butteresti sul primo camionista de passaggio :mrgreen: ma pure su uno scaricatore de porto se è per questo ahahah :mrgreen: Ma come non te ricordi l’estate scorsa al Porto di Anzio che te magnavi con gli occhi tutti gli scaricatori??? ahahah :mrgreen:
    Cmq Amore al Verde è una di quelle su cui verrà riproposto un Post anche perche a suo tempo non fu commentata a dovere :mrgreen: Baciotti!
    Oddio Vanys ci manca solo che hai fatto qualche sogno che ti ispira :mrgreen: già tu quando intraprendi certi argomenti sei bella esplicita :mrgreen: Cmq sono molto curiosa di leggere i tuoi commenti :mrgreen: Baciii!!!

    "Mi piace"

  4. Buongiorno 🙂

    Claudia ahah stiamo a posto io e te…te che te butti ovunque ed io che baratto qualsiasi cosa :mrgreen: ammazza che presentazione avemo sul blog :mrgreen:

    Amore al verde…troppo bella e come avete detto…bellissimo Renatino :mrgreen:

    Baci, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  5. ciaoooo blogggggggggg!!! ciaooo debbyyyyyyyyyyy!!!
    alloraaa ho scelto nuda proprietà e debbyyy saiii che mi paree stranooo che ancora non ci hai fattoo un post perche è super attualeee questa canzoneeee!!!!! in praticaaa parlaaa di quelliii che chiamanooo i bamboccioniii che non se ne voglionooo piu andareee di casaaa percheee mammaaa gli lavaa stiraa cucinaaa e li mantieneeee!!!!!
    pureee iooo secondoooo quelliii che diconoo che alla mia etàà gia dovrei esseree fuorii casaa sonoo una bamboccionaaa alloraaa ahah!!!
    quando diceee forsee non ho l’intimitàà mi manca l’autonomiaaa ma le tartine ed i supplì in nessun posto come qui!!! ahah mi fa troppoo ridereee ahah perche è troppooo veraaa i giovanii e menoo giovaniii stannooo troppoo comodiii a casaaa dei genitoriii e il belloo è che le mammeee sonoo le primee a essere felicii che questi non se ne vannoo mai da casaaaa!!! ahah!!! e fai la ninna e fai la nanna vecchio bambino della mamma ahahahah troppo forteeee!!!! peròòò renatoo qua consigliaa alle mammeee di liberarsiii dei figlii di non perdonarlii piu perche le usanoo e bastaaa!!!! infattiii parecchii diconoo che se ne restanoo coi genitoriii non per sceltaaa ma per soldiii perciòòò insommaaaa è comoditààà li usano siii!!!!
    io ci sto ancoraa infattii per tantiii motiviii ma non mi piace viveree solaaaa se me ne vadooo da casaaa devooo andaree a vivere con un uomoo o sposarmii ecco perche da sola non mi ci vedo proprioooo!!!!
    ciaooooo blogggggggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  6. Buongiorno Blog!!!
    Ah ah oddio Debby te prego fermateeeeeee ma come sarebbe a di che me magnavo con gli occhi pure li scaritcatori del porto de Anzioooooo ahoooo :mrgreen: nun me piace mai nessuo a meeeee!!! E chi li ha visti quelli???
    Si Grazia davvero una bella presentazione avemo ahoooo ce fa ne bella pubblicità la nostra Admin!!
    Eh Debby ricordo che Amore al verde non fu commentata a dovere per cui quando sarà io me ce butto…ma me ce butto poi pure stasera da qua non posso scrivere troppo….
    Stella grande…..eh nuda proprietà è attuale si…..tutti bamboccioni semo a detta di qualcuno :mrgreen:
    Barbina do stai????? Ce manchi!!!!!
    Baci baci a tutte!!!!

    "Mi piace"

  7. Pensavo la tua stessa cosa Debby ossia ce manca solo che Vanessa abbia fatto qualche strano sognooooooooo ah ah :mrgreen: chissà come ce commenterà Al cinema ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂
    Cla Cla 😯 gli scaricatori del portooooooooo!!! 😯 con tutto il rispetto per loro però ammazza quanto erano brutti :mrgreen: è mejo il single che t’ho proposto :mrgreen:
    A Contèèèèèèèèèèè!! Porca miseria e scendi dal piedistallo della nobiltà :mrgreen: è inutile che voi trovà pure in questa canzone un pò di Grazia :mrgreen: nun cè stàààààààààààà er pelo rimane er pelo e la carota è la carota se incontrano pure senza amoreeeeeeeee hanno voglia de fà un minestrone ah ah ah :mrgreen:
    Lo sai admin che io non mi riscontro in nessuna di queste canzoni del nuovo cd però ho accennato a Madame che mi piace in modo particolare solo perchè mi riporta alla mia perduta adolescenza. 😉 Poi a seguire adoro Baratto perchè mi mette tanta carica e allegria quando la ascolto, il triangolo e mi vendo mi hanno un pò rotto i zibbardoni ma fatte live hanno ancora il loro fascino. La mia assoluta curiosità su questo nuovo cd si sofferma sui due nuovi inediti, voglio vedere se ci ha messo l’anima o sono solo due brani buttati li tanto per vendere. 😉
    Ciaoooooooo Blog 🙂

    "Mi piace"

  9. Hai ragione Barbara…vedremo se Renatino vuole contare i soldini in più e ci propina qualche scarto :mrgreen: o se sono testi come lui sa scrivere 😉

    A dopo

    "Mi piace"

  10. Buongiorno blog 🙂

    ah povera Claudia, Debby ti fa un bel ritratto :mrgreen:
    vi rassicuro, niente sogno stanotte capace di ispirarmi 😦 solo un sogno uguale a quelli che faccio sovente.

    Complimenti Stella perchè hai scelto un brano che mi piace e l’hai spiegato bene….hai ragione pure tu, è molto attuale come argomento. Ci sono quei giovani che vorrebbero andarsene ma a chi mancano i soldi. poi ci sono quegli altri che non vogliono lasciare la mamma perchè si sentono troppo bene a casa. Mi ricorda mio fratello, che non lavorava, che tornava a casa per mangiare per poi uscire di nuovo e si aspettava di mia madre il suo concorso….per questa seconda categoria, penso che sia la colpa dei genitori e non tanto dei figli.

    Barbara, grande poeta, carota è carota….si! perchè dire altra cosa :mrgreen:

    "Mi piace"

  11. Come promesso, ho scelto « al cinema”, è un brano che mi mette allegria, che mi fa sorridere sopratutto perchè Renato la canta in modo tale che ogni volta m’immagino la scena, i gesti ed il viso di Renato :mrgreen:
    L’inizio del brano (molto soft) è una sorte di ripianto da parte di Renato, si rende conto che la sua Roma sta cambiando e non verso la strada giusta. La paragona all’america dove si trova solo fast food e uomini che pensano solo alla loro carriera, sempre più attrati dal potere. Una città diventata invivibile, perchè troppa gente, troppo smog, troppi politici. In parecchie canzoni Renato dipinge una Roma che non gli piace più, una Roma che non è più quella di tempo fa. Una situazione che non è cambiata purtroppo, sembra la vita attuale.

    era la parte “seria” del brano…..torno più tardi per commentare sto episodio ironico……devo scegliere bene le mie parole :mrgreen:

    baci ragazze 😉

    "Mi piace"

  12. Vanessa si si commenta poi tutto er resto ah ah :mrgreen:
    Barbina ma tu che domande retoriche te fai??? :mrgreen: :mrgreen:
    Ma io nun guardavo nessuno scaricatore de porto ahoooooooooooo se stai a da retta a quella matta de tu sorella :mrgreen: a posto stamo :mrgreen:
    Bella la tua spiegazione de Baratto ah ah ah :mrgreen: pelo contro carota ah ah ah ah ah
    Vabbè va lasciamo staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

  13. Ecco, veniamo alla parte più divertente 😆 mi sembra capire che lui va a vedere un film per adulti per la prima volta visto la sua eccitazione 😳 e che film! ma come gli è venuto sto titolo a Renato « “Coscia lunga con la lingua a forbice” 🙄
    Noto un certo sbalordimento quando dice che non c’è posto, come se non si aspettasse a vedere tanta gente qua 😯 diciamo che in un modo sottile fa venire alla luce il fatto che c’è un pubblico importante per questo tipo di film. fa fatica a credere che ci sono tante persone (più di quanto se lo pensava e noi lo pensiamo) che hanno sta « passione »…non dimentichiamo che siamo Voyeur !!! in parecchie canzoni gli piace ribadire che non siamo cosi « pulliti », che dietro l’abito ci nasconde la natura vera….insomma, si ritrova malgrado lui preso fra tutta sta gente a chi il film da qualche pulsione…e poi arriva il passaggio che mi fa ridere come na matta :mrgreen: « ma che fa, tocca tocca » vorrei vedere la sua faccia mentre lo grida :mrgreen:
    è in mezzo a quel pubblico incontrollabile fino a non poter più distinguire se è il suo corpo….molto molto bollente l’atmosfera 😳
    realizza che deve partire presto per non essere divorato, riesce a prendere la sua giacca ma c’è qualcuno che lo ritiene con le gambe 🙄 sembrano persone morti di fame 😯 :mrgreen:
    l’arrivo della polizia, che viene salvare il nostro Renato (chi avrebbe pensato che lui avesse chiamato la polizia al suo soccorso che fosse contento di vederla), mi fa pensare che questa sala è un pretesto, una specie di coperta ad un’orgia….ti dovrebbe piacere Barbara…carota e pelo che cadono dappertutto hurraaaa 😛
    Povero Renato, ha fatto un brutto sogno….e il peggio di tutto, non ha potuto vedere il film…
    Roma che sporcacciona :mrgreen: è grande !

    Se dovesse adattare sto brano in un film, sono volontaria, potrei realizzarlo senza problemi tanto mi vengon in mente un paio di immagini…oddiooo, aiuto ! :mrgreen:

    a più tardi…..ciao 😉

    "Mi piace"

  14. Ciao Blog!!
    Stella mi è piaciuta la tua scelta…e in effetti quella canzone è molto attuale….Renato anche li dice tante verità!
    Vanessa mi sono morta dal ridere..eh nun saprei 🙄 come gli è venuto quel titolo a Renatino birichino ah ah :mrgreen: comunque il tuo commento ha reso bene l’idea del clima che ce stava in quel bollente cinema nella Roma Capitolina :mrgreen:
    Solo Renato poteva cantare una cosa simile…. nessun altro!!!!
    A tra poco!!!

    "Mi piace"

  15. Pensavo che in questa raccolta Renato si è scordato di un altro pezzo ossia FERMOPOSTAAAAAAAAAAA!!!! Renati la prossima volta chiedi a noi che cosa mettere dentro a ste raccolteeee almeno le famo a nostra immagine e somiglianza eh….
    Pure Soldi se la potevà risparmia..cosi come viva la rai…
    Vabbè veniamo ad Amore la verde….intanto mi sono appena rifatta gli occhi! Vi chiederete come :mrgreen: guardando Renatino nel videooooooooo :mrgreen: Debby me verrebbe da di ammazza quanto è bono Renatino :mrgreen:
    Il video è spettacolare…girato anche quello per le vie di Roma come spesso accade per i video di Renato….poi se vedono tutte quelle donnine vicino a prelati :mrgreen: come sempre Renatino ce mette de tutto in certi video!!!!!!
    Il tema è chiaro…donne donne donne che lo spolpano vivo nel senso che se se fanno comprà de tutto…”tutto quello che sai fare comprare comprare”..descrive una donna venale..attaccata solo alle cose materiali…all’apparenza e il malcapitato non fa altro che firmare assegni!
    Insomma na specie de mostro :mrgreen: però esistono anche delle donne così….ma ovviamente non dobbiamo fare di tutta un erba un fascio come fa Renatinoooooo :mrgreen: perchè appunto non siamo tutte così!!!!!
    Quando dice aho aho ..mi ha sempre fatto troppo ridere…. questa tipica espressione romana ci sta alla perfezione :mrgreen:
    Descrive pure un uomo che ad un certo punto dice “quanto mi costa averti però” quasi disarmante un uomo che non è capace di dire no per paura di perdere quella donna quindi completamente sottomesso a lei!!!
    Descrive un ometto che fa anche un pò la vittima eh…come se fosse un giocattolo nella mani di queste donna! E qua descrive una debolezza…come a volere dire uomini svegliatevi pure voi!
    E poi Renato come se non bastasse ci dice che se fosse donna sarebbe una mignotta così potrebbe vendicarsi…lo farebbe :mrgreen:
    Poi mette all’erta tutte le mamme affinche illuminino i propri figlioletti sulle donne :mrgreen: …che siano pronti quando diranno quel si…..insomma je dice che se votano alla morte in pratica :mrgreen:
    Come sempre un bel quadretto dell’essere donna…donna è bello si per fa la mignottaaa a detta di Renato :mrgreen:
    La vocina finale poi è da antologiaaa sono pieno di donne….ma chi le cerca le donna eppure ce soooooo ne voi un pò??
    Un pezzo ironico ma amaro..che sottolinea un certo cinismo e ovviamente molto sfottente :mrgreen: che nasconde una grande verità a mio avviso ossia che oggi tutti vogliono sempre di piùù anche in amore donne ma anche uomini eh! Questo tipo di rapporto descritto da Renato diciamo che non è proprio disinteressato Renato punta il mirino verso quelle donne interessate solo ai soldi..venali…che si mettono appunto in vetrina al miglior offerente!
    Bellissimo direi! :mrgreen: che te possino Renatiiiiii!!
    Buona serataaaa!!

    "Mi piace"

  16. Buonasera o quasi Buona notte 🙂

    Le vostre impressioni sulle canzoni che avete citato sono anche un pò le mie…e come sempre mi stupisco di quanta genialità abbia Renato nel descrivere tante situazioni reali con grande ironia.
    Sono tutti testi scritti anni fa che sono ancora oggi fotografie perfette della realtà, forse certi aspetti sono persino accentuati dall’esasperazione che ha preso l’andamento della nostra vita nella quale vorremo avere sempre di più.
    Amore al verde…quando aho, aho troppo forte…se penso alla canzone, ho in testa la sua voce e il video 😉 certo che la mignotta esce spesso fuori :mrgreen:
    Forse Renato è stato traumatizzato dalle donne perchè i poveri protagonisti sono derubati, malmenati o vivranno anni di galera in un rapporto :mrgreen:
    La vendetta si consuma in Galeotto fu il canotto….che idea sospinti dall’alta marea, che idea senza la bussola…ricordo che quando andavo a scuola la dedicavamo ad una prof che amava il mare e non si faceva molto amare :mrgreen: perciò quando usciva dall’aula, noi la cantavamo ad ogni lezione.

    Un abbraccio a tutte, a domani 🙂
    Ciao Debby!

    "Mi piace"

  17. Buongiorno Blog!!!!
    Ah ah Grazia anche io penso che Renatino sia stato traumatizzato dalle donne..ecco perchè ce descrive sempre come arpie…..
    Galeotto fu in canotto poi….è il massimo la se finisce con un bell’omicidio in alto mare!
    Certo è tutto esasperato….ed in questo c’è tutta l’ironia…
    A dopo

    "Mi piace"

  18. In questi giorni ho attacchi de Zerofollia acuta..sto ascoltando e vedendo tanti video di Renato…..
    Per esempio l’ospitata a SanRemo del 2007 quando fece quel Medley strepitoso….interprentando Tenco e diversi altri…grandissimo Renato!!!!!!!
    Come voi sono curiosa di sentire i due inediti….ovvio una canzone nuova di Renato è sempre un’emozione, qualcosa che ci accende …qua ne avremo ben due da ascoltare per cui sono contenta!!!!
    Insomma Renatino ti aspettiamo come sempre e con l’affetto di sempre!!
    Buon sabato a tutte!!
    Debby..Barbina vi lascio un bacione!

    "Mi piace"

  19. Buongiorno blog 🙂

    anch’io mi sono messa a ridere Claudia leggendo il tuo commento. Mi sono tornate in mente tutte le immagine del video…che faccia fa Renato in quel video…e sto “aho” di cui parli mi fa mori!!!!
    Certo Renato descrive delle donne che esistono, il suo modo di cantare tutto cio con ironia far tirare fuori di più la realtà cioe la verità su ste donne. forse l’ha vissuto da vicino, in carne ed ossa con la sua notorietà, è dovuto essere circondato da tante donne solo interessate dal denaro….ci fa un bel quadretto Renatino ma per fortuna non siamo tutte uguali….
    si puo dire che Renato se vendica a modo suo con tutti sti brani che ci dedica….avete citato “galeotto fu il canotto” lo volevo sto pezzo al seizero e l’ha fatto….troppo forte!
    Grazia, finalmente non sei cosi tanto “na contessa” come lo pensano alcune di noi :mrgreen: :mrgreen:

    buon sabato blog, baci 😉

    "Mi piace"

  20. Buon pomeriggio blo 🙂
    Questa settimana abbiamo ricevuto questa bella notizia del nostro artista che ci regalerà un’altra compilation con due inediti che mi auguro siano degni della sua esperienza musicale. Anche io come ha detto cla cla mi sarei risparmiato di inserire viva la rai e soldi perchè sinceramente sono canzoni di Renato che non ho mai amato poichè le trovo leggerine e non adatte a quella poesia e sapienza alla quale lui ci ha sempre abituato. Spero anche che prima dell’uscita del dvd magari si faccia vivo anche in radio come ha detto la nostra admin, sono sicura farebbe piacere a parecchi sorcini visto e considerato la pausa che ha deciso di prendersi. Dai Renatììììì fatti sentire invece di passeggiare per i parchi e nasconderti dietro i palloncini :mrgreen:
    Vanessìììì non ho capito una minchia del tuo ultimo commento :mrgreen: quindi mi avvalgo della possibilità di non commentarlo ah ah ah :mrgreen:
    Cla Cla 👿 e datte na regolataaaaaaaaaaaa quando commenti :mrgreen: nun ce la posso fà a leggete tutta :mrgreen:
    Ciaooooooooo blog 🙂 e baciotti ad admin :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Barbina famme commentà in libeertàààààà :mrgreen: del resto quella canzone e quel video sono un mitooooo ce sta tanto da di!! ah ah
    Baci

    "Mi piace"

  22. Buon sabato blog 🙂

    Non mi aspettavo che Renato ci proponesse questa nuova uscita, forse perchè quando decide di prendersi una pausa di solito è lunga 😦 quindi mi ero messa il cuore in pace e invece è stata una bella sorpresa e c’è l’emozione di ogni sua nuova canzone.
    Sono d’accordo con voi per l’esclusione di Soldi e W la Rai, avrebbe potuto inserire Fermoposta, come ha detto Claudia, ma questo c’è tocca 😕
    Sicuramente ci sarà modo di sorridere e penso che la genialità di Renato si veda proprio nei testi più allegri perchè far sorridere non è facile e lui lo ha sempre fatto con intelligenza.
    Mi vendo e il Triangolo mi hanno un pò stufato perchè ormai le ho ascoltato un’infinità di volte, anche se mi è spiaciuto che Mi vendo, al Seizero non l’abbia cantata lui perchè live è sempre un bel vedere :mrgreen:

    Ciao Anto…non vedi l’ora de che dell’uscita del cd 🙄 :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte e un bacio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  23. Dimenticavo…so stanca morta e mi scordo di tutto :mrgreen:

    Barbara…dici che ho cercato la grazia dove non c’è :mrgreen: eh hai ragione, mi sa che come in Sbattiamoci sto Baratto serve a una cosa sola :mrgreen:
    Si Vanessa, non son così contessa come sembra :mrgreen:

    Baci!

    "Mi piace"

  24. Ciao Barbara…fai come vuoi :mrgreen: e poi admin non ha detto che dobbiamo commentare le canzoni scelte dalle zerocondominie…sei libera, baci 😉

    Saluto anche Anto, Claudia sempre presente e la nostra admin 😉 ci manchi oggi 😦

    Dov’è finito Giuseppe 🙄

    buona serata 😉

    "Mi piace"

    1. Zerorimbambiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee quella non era la nostra Anto ma una lettrice :mrgreen:
      Che saluto ovviamente e ringrazio 😉
      Baci a tutte voi è tardi non vi posso commentare ora :mrgreen:

      "Mi piace"

  25. Buona domenica blog 🙂
    Riflettevo sul nuovo cd e come abbiamo accennato poteva risparmiarsi di includere soldi e viva la rai e inserire la splendida “Fortuna” che io semplicemente adoro in assoluto più di tutte e che al seizero è stata fatta
    divinamente dal nostro Renato. Sinceramente a volte non capisco queste scelte artistiche di Renato, va bò!! Vorrà dire che quando ascolterò la nuova compilation le salterò sempre :mrgreen:
    Admin!!! Anche io ho pensato che fosse la nostra toscanaccia e mi sono detta: ma che caxxo ha scritto???? :mrgreen:
    Vanyssss!!! 🙄 ma che caspita mi hai risposto 😯 vedi di bere meno champagne :mrgreen:
    Brava Contèèè!!! :mrgreen: ti sei rassegnata al fatto che la carota è in cerca della patata per fare il mitico minestrone ah ah ah :mrgreen:
    Buona giornata a tutti 🙂

    "Mi piace"

  26. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!!
    Certo mi chiedo come abbiate potuto scambiare Anto per un’altra 🙄 ma vi risulta che Anto commenti così? Che parte un suo commento così? E che poi scriva mezza riga??? Mah! 🙄 :mrgreen:
    Vanys e Barbina è proprio il caso di dire che parlano due lingue diverse ahahahah :mrgreen:
    Vanys vedo che nel commento di Al cinema non ti sei proprio risparmiata :mrgreen: e brava francesina, quello è pane per i tuoi denti :mrgreen: questo è un detto italiano :mrgreen:
    Barbì tu sai che Renato una volta ha proprio detto che a lui je piacciono i minestroni??? ahahahah :mrgreen:
    Grazia si la mignotta esce spesso fuori :mrgreen:
    Ah voi dedicavate ad una Prof. Galeotto fu il canotto?? :mrgreen:
    Baci a te e all’altra torinese monologhista rompizeropalle… :mrgreen:
    Chi sarà?????????????? 🙄 :mrgreen:
    A chi lo indovina spedisco er Sorcio d’oro :mrgreen:

    Ma non sapevo che Renato se era visto pure la seconda serata…
    Ma quanto te piace Giuliano eh Renatì??? :mrgreen:
    E sarà scappato de nuovo???? :mrgreen: Vedo con piacere che er pazzo Giuliano ce tiene proprio tanto a di tutte le sere che ce sta Renato presente…secondo me Renato era ritornato la sera dopo perche la sera precedente era appunto scappato dalla paura e non aveva finito de vedesse er concerto :mrgreen: e così ci ha riprovato ma Giuliano me sa che è de coccioooooooooooo ahahahah :mrgreen:
    Che bella presentazione guardate :mrgreen: Je piace :mrgreen: Je piace a Renatino :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=fiaL72E9B1g

    "Mi piace"

  27. Ah ah ah simpatico er Giuliano quando dice in romano ciào renà :mrgreen: devo dire che il nostro artista ha buon gusto, trovo che i Negramaro siano molto bravi 😉
    Admin!!! Io io voglio il sorcio d’oro :mrgreen: anche perchè l’oro ultimamente è quotato bene :mrgreen: ma ci sarà da litigare perchè tanto lo sappiamo tutte chi è :mrgreen: è biondiccia vive al nord si spaventa facilmente è molto positiva e gli piacciono i scaricatori de porto ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahahahah Brava Barbì te lo sei già aggiudicato :mrgreen: cosi te lo vai a rivende che so tempi bui :mrgreen:
      Che bella descrizione le hai fatto aho ahahah :mrgreen:
      Si poi Giuliano alla fine dice: Je piace a Renatino je piace… 😯
      Ma che je piace????? ahahah :mrgreen: spero er concerto!!! 🙄 :mrgreen:
      Baci Barbì a te e a tutte le altre!
      Buon pranzo a tutti!

      "Mi piace"

  28. Buongiorno….me fate mori……vi dico solo questo. ma chi sarebbe questa biondiccia….io mica l’ho capito ahahah…. mo non riesco a vedere il video..ma lo faro quanto prima. che je piace a renatino nostro…sempre buongustaio aahah…. baci e buona domenicaa.

    "Mi piace"

  29. Buona domenica 🙂

    Nemmeno io capisco a volte certe scelte artistiche di Renatino, ma chissà forse ha inserito queste canzoni perchè più popolari rispetto quelle che abbiamo citato 🙄 Debby chiediglielo :mrgreen:
    Renato era presente anche alla seconda sera al concerto dei Negramaro ahah della serie ritenta sarai più fortunato che non te scoprano e invece Giuliano gli ha fatto una bella presentazione :mrgreen: ahah je piace…che gli piace :mrgreen: bello ciao Rena 😉
    Hai ragione Renatino, in mezzo a tanta musica nuova anonima, loro sono bravi!
    Lei chi è? ma come chi è…è la mia compaesana oggi sarà pure lei immersa nella nebbia 😉 :mrgreen: il sorcio d’oro se lo è aggiudicato Barbara…peccato dopo il furto ho avuto un sacco di spese :mrgreen:

    Debby, pensavo fosse Anto con problemi al pc 🙄 ti ricordi quando in chat spariva porella :mrgreen:
    A proposito Giuseppe dov’è 🙄

    Baci a tutte, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Ahahahh Grazia vediamo se Barbara visto il furto sarà così gentile da dividere il Sorcio d’oro con te visto che pure tu hai indovinato :mrgreen:
      Allora Grazia io so perche Renato ha inserito certe canzoni….perche non se le può giocare le mejo in una raccolta sola :mrgreen: sennò nelle raccolte dopo che ce mette???? :mrgreen:
      E allora ha fatto na Zeroparaculata :mrgreen: le mette a dosi :mrgreen:
      Ahahah che mi hai ricordato Grazia quando la pora Anto spariva dalla chat :mrgreen:
      Ma non lo cercate Giuseppino che forse s’è letto il regolamento e ha capito che non semo ne un Forum ne una Chat :mrgreen: d’altronde lui non era venuto qui per commentare ma per dare direttive :mrgreen: Debby cambia la grafica, Debby metti una chat, Debby fai un sondaggio ahahah ecc.ecc.
      Non è riuscito a cambià tutto er Blog e se ne è andato :mrgreen: saluti pure a te Giusè!
      Cla Cla lo sai che il tuo Zeroappartamento è stato messo in vendita al migliore offerente?? 🙄

      "Mi piace"

  30. ahahh grazia pure te hai indovinato? ma come hai fatto?? debby nun ce prova a mette in vendita nulla….tanto meno l’appartamento mio aho 😥 😥 debby te ce sveli sempre cosi bene i misteri di renatino aha eh certo nelle altre raccolte che ce mette ahahhah stamo a posto eh qua ho gia capito come va a fini…..du canzoni nuove ogni anno ahahahh.

    "Mi piace"

  31. Ho gia scritto un commento ma forse non e’ partito… per carita debby il mio appartamento in vendita 😥 😥 debby tu ci sveli sempre tutti i misteri che avvolgono renato ahah ho gia capito che qua aspetteremo ogni anno per senti du canzoni nuove in mezzo a tutte le raccolte ahahahahh tutto bello direi. grazia eh nun me parla de nebbia che e’ meglioo…. a dopo!

    "Mi piace"

  32. Debby lo sapevo che eri al corrente dei perchè delle scelte di Renatino :mrgreen:
    Lo immaginavo che Giuseppe aveva letto il regolamento :mrgreen:
    Cla, vieni sbrigate 😉 :mrgreen:

    Vado a cena nella mia amata città piena di nebbia :mrgreen:

    A domani, che bello sono a casa e commenterò in libertà!

    "Mi piace"

  33. Ehi! Mi stavate cercando? Ho letto il regolamento e, come già scritto nel mio commento precendente, mi adeguo. Ho deciso di commentare Erotica apparenza, questa canzone diciamo che condanna l’abuso ed esagerazione della chirurgia estetica. Ricordo, ho una video cassetta di mio padre, del tour dove al momento finale si spaventa della bocca gigante alle sue spalle che si sgonfiava.

    "Mi piace"

  34. Eccomi mi sono sbrigataaaaa…
    Eh Grazia la nebbia ormai ce semo in mezzo….
    Dunque…Debby il tuo indovinello era troppo facile? :mrgreen: certo che le mie descrizioni so sempre più belle?? Ma so proprio così???
    Dunque mo vedo il video perchè mi si blocca e non sono ancora riuscita a vederlo..ma mo ce riprovo!!
    Come ho cercato di scrivere oggi..anzi mi scuso per quei piccoli commenti ma dal cell è un casino scrivere….ma io qua ce voglio sempre sta per cui ce provo sempre a scrivere!!
    Ah ah ah Debby eh certo Renatino mica è scemo :mrgreen: nun pò sparà tutto in una raccolta ah ah ce mette tutto a dosi..solo che ammazza aho certe se le poteva pure risparmia eh!!
    Mo vado sul videoooo
    Bacioni a tra poco spero!!!

    "Mi piace"

  35. Finalmente ho visto il video..
    Ah ah che forte Giuliano….già me piacciono i Negramaro mo sto Giuliano mi è ancora più simpatico!!
    Debby ma che je piace a Renatino?? :mrgreen: mica l’ho capito eh ah ah è tutto da capire qua :mrgreen:
    Certo sempre un rischio urlare ai quattro venti che Renato è li in platea….mi sono venuti i brividi solo a sentire urlare il nome di Renato Zero…e il pubblico di Roma come sempre si fa sentire alla grande!!!!!
    Giuliano ci tiene proprio eh a dire che Renatino sta la in mezzo alla platea eh..devo dire che gli ha fatto una bella presentazione con tanto de musica…..poi quel je piace je piace a Renatino è troppo forte!!!
    Renato ci ha provato la seconda volta a vedersi sto concerto e a sto giro le è andata meglio da quanto ho capito…. se sarà camuffato per nun farse riconoscere da nessuno poraccioooooooooooo :mrgreen:
    Grazie Debby per il video!
    Buona serataaaaa!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.