IL R.Z. BLOG COMPIE 6 ANNI!!! AUGURI!!!

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/6eSyAaqYSpo" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

 

Il Renato Zero Blog oggi compie 6 anni!!!

E’ nato il 13 Novembre del 2005, era di Domenica proprio come oggi…

Tanta gente è passata di qui, tante lacrime, tante gioie, tanti sorrisi…

Renato in questi anni proprio di Novembre ci ha regalato Concerti, dischi, apparizioni Tv…insomma ci ha fatto sempre un regalo per il nostro compleanno ed anche quest’anno ci regalerà una bella raccolta con due inediti!

Purtroppo potete ben immaginare che non ho avuto tempo di elaborare un Video come solitamente faccio ma ne ho scelto uno ed è “Amico Assoluto” primo perche rappresenta un po’ tutte noi e poi perche secondo me il Blog è il nostro Amico Assoluto dove da sempre lasciamo le nostre riflessioni, le nostre risate, il nostro amore per Renatino e tanto altro ancora!

Questo Post è dedicato ai vostri ricordi e pensieri degli anni trascorsi qui sul Blog!

Un augurio a tutti noi!!!

Mie care Zerocondomine voi siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

27 pensieri riguardo “IL R.Z. BLOG COMPIE 6 ANNI!!! AUGURI!!!”

  1. Oggi è stata la festa dei link :mrgreen: oltre che nostraaaa..
    E quando ce ricapita n’altra volta de mette tutti sti linkkkkkk :mrgreen:
    Tanti pezzettini del nostro Blog..racchiusi oggi nei nostri commenti…..ricordi …..Vento di ricordi al sicuro nella nostra mente 😉
    Baci a tutte….a domani!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  2. Debby non sapevo che Via dei martiri è la tua preferita e quella di Zeroc….che bel triangolo si fa 😉

    “Unici” grazie Grazia perchè sto brano crea in me qualcosa che non sapro mai spiegare….lo adoro 😳

    per concludere sto giorno di compleanno, aggiungo un’altro link….un momento che non avrei mai potuto immaginare….un brano che amo di più oggi dopo averlo sentito dal vivo in una serata indimenticabile, ecco :

    e per finire un’ultimo, molto piccolo ma guardate chi stava guardando Renato 😳 (un video che appartiene solo a me :mrgreen: )

    Buona serata blog….tanti baci 😉

    "Mi piace"

  3. Unici….eh Grazia cara quanta ragione hai pure te….spiegare certe cose è impossibile…e sono d’accordo nel dire che forse è giusto così..forse perchè ne siamo quasi gelosi..e poi davvero nessuno potrebbe mai comprendere fino in fondo…certe cose viverle non è come raccontarle come direbbe Renato!
    Mo non metto più link altrimenti Barbie me fucilaaaa :mrgreen: però mia cara i tuoi commenti di oggi sono stati bellissimi sopratutto il primo! 😉
    Ancora tanti e tanti auguriiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  4. Si saranno giorni, tanti per fortuna 😉 indelebili e difficili da spiegare per chi non li ha vissuti e beate noi che eravamo qui!!
    Devo dire che spiegare certe cose a volte è difficile e forse è anche giusto sia così, perchè le cose vere non fanno rumore e non hanno bisogno di esibizionismi 😉

    Al R.Z. blog AUGURI!

    "Mi piace"

  5. Barbi come sarebbe a di? pure oggi ce tratti male :mrgreen: che avemo messo? link senza senso ahoooooooooooooo?? :mrgreen:
    So tutti belli i linkkkkkk l’Aquilone Piero è bellissima…Giorni poi non ne parliamo…..
    Oggi come ieri siamo nell’attesa….perchè a breve ascolteremo sti inediti….
    Davvero particolare il mese di Novembre…ce porta bene devo dire!!!
    La fiera dei link si si ma vedo che pure Vanessina non si è risparmiato eh!!
    Ancora bacioni!!!!

    "Mi piace"

  6. A stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaa e iooooooooooooooooo!!! Hai fatto i complimenti a tutti e il mil link!!! 👿 :mrgreen: basta che dici bello a ste logorroiche che hanno messo 100 canzoni de renato senza senso ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahaah Barbì ma te li avevo fatti all’inizio i complimenti!!!!
      Fammi sognare almeno tu è bellissima così come lo è Giorni 😉
      Cara Grazia quanti giorni passati qui…alcuni belli altri meno belli ma resteranno comunque indelebili nei nostri cuori!!! Baci per te!!
      Si Barbì con Claudia ci sta la fiera dei Link :mrgreen:

      "Mi piace"

  7. BUON COMPLEANNO R.Z. BLOG 🙂

    Quel 13 novembre 2005 è stata una bella giornata 😉 ricordo Debby del tuo racconto…navigavo per il web e così decisi di mettere on line la mia passione per Renato e così guarda oggi che bel risultato!
    Sono sei anni, siamo giovani eppure quanta vita è passata su queste pagine, come hai già scritto giorni buoni ed altri meno, incontri sinceri ed altri meno, ma così è la vita e di conseguenza il blog!
    Amico assoluto…ed è sempre così quando c’è sincerità e rispetto, doti così rare che qui respiriamo ogni giorno grazie a te 😉
    Quanti ricordi…se penso al blog, alcuni li avete già citati…quella sera a guardare la luna, i saluti prima delle vacanze, la galleria Alberto Sordi….tanti ricordi legati a te Debby, a tutte voi e a Zeroc. …. mi dispiace leggere delle cose brutte che lo tengono lontano da questo spazio 😦 anche se ho sempre saputo che non avrebbe mai tradito l’Amico assoluto.
    Quella sera quando ho scritto il primo commento, mai avrei immaginato quello che ne è seguito, i nostri incontri, le nostre attese, i momenti di riflessione e quelli più spensierati che vanno oltre Renato, ma grazie a questo spazio la mia passione per lui ha preso un altro spessore.
    Quindi oltre agli auguri, un GRAZIE GRANDE a Debby e a tutte voi che siete UNICHE!!

    Oggi possiamo mettere i link 🙄 siccome a Baratto ci ha già pensato Claudia :mrgreen: metto questo che è scontato ma sono stati i nostri giorni 😉

    Baci a tutte, un abbraccio Debby 🙂

    "Mi piace"

  8. e poi, dopo mi fermo Barbara :mrgreen: forse Claudia succedera a me con altri link :mrgreen:
    un brano che Renato potrebbe oggi dedicare a tutte noi, mettendo al primo posto la nostra admin 🙂

    baci a tutte e ancora una volta BUON COMPLEANNO RZ BLOG 😉

    "Mi piace"

    1. Vanysssssssssss un bacio tutto per te che hai messo una canzone più bella dell’altra!!!!
      L’Aquilone Piero su cui presto faremo un Post 😉
      Via dei Martiri la preferita mia e di Zeroc. 😉
      L’Eterna Sfida che ricordo di averti fatto conoscere…meravigliosa come poche…..presto farò di nuovo un Post anche su quella…
      E le mie Donne che siete tutte voi :mrgreen:
      Baci a te Vanessina che arricchisci questo Blog con un pezzo di Francia 😉

      "Mi piace"

  9. approfitto della tua offerta Debby per aggiungere un’altro link, una canzone che per me avra sempre un sapore speciale…la prima canzone che ho sentito di Renato, la prima che ho cantato, conosciuto a memoria…insomma la canzone grazie a cui sono qua oggi…un video che m’ha catturata e m’ha trasportata su un’altra pianeta 😳

    "Mi piace"

  10. Molto originale il video di Stella, tanto allegro e ne abbiamo bisogno in questo giorno 😉
    hai ragione Debby, ha solo 6 anni il blog ma sembra di più….vi ho raggiunto solo nel 2007 quindi solo 4 anni (conto bene :mrgreen: ) e ho la sensazione di essere stata cresciuta con voi, con la musica di Renato…e come se volessi tornare indietro per vedere chi ho amato prima di lui e non riesco a ricordarme….strano 🙄 ma talmente bello 😳

    Debby, quella è tutta per te 🙂 m’hai fatto scoprire un tesoro…grazie 😉

    "Mi piace"

  11. Buongiorno blog 🙂

    buon compleanno a questo blog meraviglioso e a tutte le persone che lo nutriscono giorno dopo giorno, auguri piccolo mondo dove ci rifugiamo per raccontare le nostre piccole ma importanti vite 😉
    sara difficile fare meglio di tutte voi che siete già passate…
    come sempre admin c’hai scelta il brano giusto 😉 come avete detto sto spazio è diventato come uno diario che raccoglie i nostri pensieri, i nostri sentimenti….
    come un amico assoluto ci ascolta, non giudica, ci consola, ci consiglia, ci fa sorridere e commuovere, ci fa delle piccole confessioni…..

    Debby, hai ricordato il nostro Zeroc, come non pensare a lui che lasciava tanti messaggi di notte per farci riflettere sul mondo e arricchirsi con la sua sagezza ed il suo sapere. non è stato sempre facile capire ogni suo ragionamento ma fu sempre un piacere….un abbraccio a te e te mando sta canzone che mi piace tanto 😉

    auguri blog, auguri a te Debby che ha reso sto viaggio possibile e sempre più interessante, auguri a noi ragazze 😉

    "Mi piace"

  12. Ecco brava Barbie manda un Carrozzone de baciotti :mrgreen: :mrgreen:
    Mo me so fermata con i linkkkkkkkkkk ma nun so logorroici ah ah
    Che te possinooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  13. Aiutooooooooooooooooooo!!!! Fermate la piemontese che ha dato il via alla sua parte logorroica attraverso i link :mrgreen: a proposito piemontè è un pò che non te mando un pò de baciotti :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. Ecco brava Stella….carino quel video colorato e allegrooooooooooooooooooooo
    E io mo metto un link più allegroooo che ci riporta ad un altro momento memorabileeeeee! Perchè anche questi concerti sono stati spettacolari!!!!!

    Su ragazze ballateeeeeee ….Stella prendi spazzola e microfono!!!!!!
    Grande Renato e Grandi noi che eravamo li a scatenarci…
    Uhh la Contessa come me la ricordo ah ah ah ma ricordo anche l’ultima serata spettacolare in compagnia sempre di Amici assoluti 😉

    "Mi piace"

  15. Eh Barbina bella Fammi sognare almeno tu……è molto adatta….qua chi ci fa sognare più?
    Qua invece c’è spazio anche per i sogni..per la fantasia….
    per tutto quello che vogliamo!
    Io oggi dedico al Blog questa canzone perchè qua viviamo di…….

    "Mi piace"

  16. E poi mentre scrivevo ho pensato ad un’altra sera…..quando tu Debby stavi alla Galleria Alberto Sordi….ad aspettare che Renatino presentasse l’Album Presente….
    Io da casa leggevo i commenti che lasciò lo Zeroc ed ero allucinata ed incredula che in quella intro ci fossero parole come stanco condomino…..stabile….stanze bene arredate….insomma tutto faceva riferimento in qualche modo a noi…
    L’attesa per ascoltare il disco….i concerti che sarebbero arrivati dopo….
    Sono stati mesi bellissimi quelli sul blog percè dopo anni di attesa usciva un album nuovo…..
    Tutto fantastico davvero fantastico!!!!!!!

    "Mi piace"

    1. Un bacio per te cara Stella!!!!! Che video allegro, auguri perfetti 😉
      Cla scusami ma il Link che hai messo non è molto chiaro, si apre: “E ci sei” e non è chiaro a cosa ti stai riferendo, più che altro te lo dico anche per chi ci legge…
      Eh si quando ero alla Galleria Alberto Sordi per la presentazione di Presente e comunicavo con lo Zeroc. che vi riportava notizie qui :mrgreen:

      Bei tempi 😦
      Bacioni Cla!

      "Mi piace"

  17. Sai Debby che Amico assoluto è perfetto……
    Io non ti ho venduto io non ti tradirei mai Amico assoluto..
    Tu Barbina sei davvero una poetessa..che belli i tuoi commenti…
    Debby e sai le volte che ci hai fatto commuovere te….uhh nun se contano proprio!!!
    Debby io voglio mettere quel video li che ho citato…. mi ricordo che quella sera del 12 novembre..eravamo qua sul Blog…e noi tre insieme abbiamo aspettato fino a tardi che Zeroc facesse quel video….quello che vedeva lui dal balcone di casa sua…..e ovviamente c’era una canzone anche per quell’occasione la particolare e unica ….perchè Renatino nostro c’è sempre….c’è una musica e ci sono delle parole per tutto…..
    Lo metto per ricordare proprio quel momento li…che fu Nostro!
    Erano tre anni fa…e sa ancora me lo ricordo….
    http://debbyzero.blog.kataweb.it/2008/11/

    "Mi piace"

  18. buon compleannoooooooooo blogggggggggggggggggggggggg!!!!
    auguriiii!!!!! auguriiiiiiiiii a tuttiiiiiiiiiiii!!!! oggi è la nostraa festaaaaaaaaaaa!!! una grande festaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    troppoo belliiii i vostriii commentiiii!!!! si sii siiiiiiiii debbyyy l’hai aperto di domenicaaa questooo bloggggggggg perche stava uscendooo il nuovo cd di renatooooo sempree a novembree appuntoooo!!! io ci stooo quasiii dall’aperturaaa quaaa e ho vistoo di tuttooo ma il periodoo piu divertenteee è statooo con marcooo il mioo amourrrr e m’è dispiaciutooo troppoo che non è piu statooo con noiii ma sonooo contentaaa di saperee che ci pensaa ancoraaaa!!!!!! il bloggg è il nostroo rifugiooo quandoo lo aproooo leggooo coseee troppooo belleee certee volteee m’ammazzooo dalleee risateee altree volteee inveceeee riflettooo un po su tuttooo insommaaa mi fa volaree con la menteee e mi metteee tranquillitààà nei giornii peggioriiii!!!!
    barbaraaa troppooo bellaaa fammi sognare almeno tu percheee qua sognamooo e allontaniamoo i cattivii pensieriiii!!!! bravaaaa!!!
    io ho sceltooo questoo per festeggiareee con allegriaaaaa eccolo qua

    "Mi piace"

  19. Buon Compleannooooo Blog!!!
    Eh questa giornata è molto importante per tutte noi che siamo Ancora qui!
    Amico Assoluto eh Debby 😉 quanta ragione hai…..già è proprio così…
    Qua su queste pagine abbiamo lasciato le nostre malinconie….le nostre risate…le nostre riflessioni…..la nostra amicizia…le nostre arrabbiature, le nostre attese e nel famoso sacchetto 😉 abbiamo lasciaro anche qualche sogno 😉 che poi si è avverato grazie a Renatino ma grazie anche a NOI…e al nostro essere semplicemente NOI.
    Come nella vita…anche di qua sono passate tante persone…..alcune ci mancano..direi una in particolare….altre in tutta franchezza no perchè non erano persone sincere e leali….e sono venute fuori per quelle che erano….questo per dire che nel nostro Blog virtuale abbiamo davvero vissuto tanta e tanta Vita e se ancora oggi la stiamo vivendo un motivo ci sarà….
    Nessuno mai potrebbe capire che cosa c’è dietro a queste pagine…
    Debby hai ragione il mese di Novembre guarda caso è un mese che Renato ce spunta sempre fuori con qualcosa 🙂
    Oggi aspettiamo una raccolta….l’anno scorso c’era Segreto Amore…l’ann prima ancora lo Zeronovetour..ecco appunto la sorpresa piu grande il concerto di due anni fa..che noi ci vedemmo il 14 di novembre….in pratica abbiamo festeggiato il compleanno sotto al palco..mamma mia che bello….era il mio primo concerto tanto atteso e tanto sperato a Roma in compagnia di Amici assoluti..e chi se la scorda più quella giornata? Una coincidenza..un momento che non capiterà più e quindi ben felice di averlo vissuto fino in fondo…
    Anche quel concerto senza il Blog non sarebbe mai stato possibile…
    I miei pensieri? se penso ai momenti trascorsi qua non possono che essere positivi..e bellissimi…..nell’arco della giornata mi capita più volte di collegarmi al Blog….ed è sempre un momento piacevole di cui non potrei farne proprio a meno…..perchè è come se facesse parte di me..anzi fa proprio parte di me..per tutto il vissuto che c’è stato!
    Il video che hai scelto cara Debby è azzeccatissimo 😉 ma del resto quando mai tu non ci azzecchi con i Post e con le canzoni e con tutto quello che hai creato con pazienza e passione in questi 6 lunghi anni?
    Ogni tanto mi chiedo come fai….e penso che sia la passione sempre quella a farti andare avanti…per cui un grazie soprattutto a te per essere sempre puntuale e presente!!!
    Voglio ricordare un momento..un video…importante…..ne avrei tanti eh..ma oggi voglio ricordare il video di Ha tanti cieli la luna…..che nacque così per caso una sera di Novembre 😉
    A piu tardi e buona giornata a tutte!!!!
    Debby un abbraccio!!!!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al mio amatissimo Renato Zero Blog e Buon Compleanno!!!!
      E’ piccino…ha solo 6 anni eppure a me sembrano molti di più…forse perche nel corso di questi 6 anni sono accadute tante cose…sono passate tante persone…tante storie vissute, alcune belle, altre brutte ma noi siamo Ancora Qui!
      Oggi siete libere di mettere anche dei Link mie care Zerocondomine ma soltanto voi, perciò solo le Zerocondomine oggi possono mettere anche video per ricordare ciò che è stato…
      Barbina e Cla mi avete fatto commuovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😥 Barbi il tuo primo commento è bellissimo! Ma anche il secondo rivisitato 😉 Baci!!!
      E tu Cla ricordando quella persona speciale che non possiamo dimenticare, il nostro Marco, il nostro Zeroc. che tanto ci ha dato e tanto è stato Presente qui fra noi…
      E non pensate che vi abbia tradito….lui non tradirebbe mai il suo Amico Assoluto….soltanto che la vita lo ha forzatamente allontanato da questo luogo, cose brutte che purtroppo lo hanno tenuto lontano da qui ma sappiate che il Blog è sempre nei suoi pensieri più belli!!! Ecco…ci tenevo a dirlo almeno in questa occasione…
      Un Applauso a tutte voi che siete ogni giorno qui!!!
      Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

      "Mi piace"

  20. Speciale dedica Blog 🙂
    E si accende la speranza,
    e dietro ci sei Tu!!
    Tra questi orrori e miserie
    sai Brillare Tu!!
    Con i tuoi 6 anni sei così irripetibile.
    Non cambiare se puoi.
    Sei tenero e discreto.
    Sei come il nostro Diario…
    qui parliamo del presente e del futuro
    della speranza con tante paure e timori
    ma sempre con quella gioia di vivere.
    Spegni anche tu le tue candele dai…
    anche se fiato non hai, ti aiuteremo noi…
    con il coraggio di raccontarci e con quella
    voglia di andare avanti…sempre!!
    A Te Buon Compleanno BLOG!!! 🙂

    "Mi piace"

  21. Buona domenica blog 🙂
    E poi di colpo eccoci qua, puntuali come non mai sul nostro blog. Com’è lontano ieri…. Questa vita ci sfugge e non possiamo fermarla, e sì!! Quante volte caro blog ti abbiamo raccontato della vita, delle nostre paure, delle nostre ansie, di come ci piacerebbe cambiare il mondo…dici che sogniamo!! Forse sì… ma sei tu che ci permetti questo insieme alla nostra admin che con tanto amore continua a portare avanti la sua passione, insieme a lei ci regali quel sogno, quella speranza ancora viva in noi che ci fa credere che prima o poi quel cambiamento avverrà….Certo tu lo sai bene che Renato ci accompagna sempre con i suoi meravigliosi testi e ci da spunto per raccontare la vita, l’amore, i pregiudizi, l’amicizia ecc… E quindi oggi il mio augurio speciale è si per te che ci fai sempre compagnia ma in particolare a tutte noi e alla nostra amministratrice che ci ritroviamo sempre qui amiche più che mai con quella grinta e voglia di cambiare che solo tu ci riesci a dare!!! 😉
    Buon Compleanno caro blog 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.