LA TUA CANZONE

renaro-zero-ama-il-suo-pubblico-800x540

Capita a tutti noi che in certi periodi della nostra vita ascoltiamo di più una canzone piuttosto che un’altra…

Ebbene questa settimana dovete scegliere un vostro brano associato al momento di vita che state vivendo, in pratica avete l’occasione di raccontarvi tramite una canzone.

Qual’è la canzone che rispecchia di più il vostro attuale periodo? Sceglietela, commentatela e spiegate bene i motivi per cui l’avete scelta.

97 pensieri riguardo “LA TUA CANZONE”

  1. …… Dopo tanto tantissimo tempo piano piano mi si sta riaccendendo e non so bene il perke…una piccola luce kiamata “fede”. Non so mai stato un gran cristiano e de cazzate ne ho fatte e ne continuo a fa de piu. E la fede ha vacillato parekkio nel mio recente passato. Ma sotto sotto magari quando andavo a letto prima di kiudere gli occhi un segno della croce me lo so sempre fatto. Insomma lontano da dio e dalla preghiera ma non del tutto….. Pero’ negli ultimi tempi me pare ke sto dio lo sto cercando di piu….. E forse non me l aspettavo. E allora me vie’ in mente quella stupenda canzone di Renato ke dice….. Ti Gioki dio al totocalcio lo vendi x una dose la butto via in una frase lo cercherai in farmacia…… Semmai sera’ ricostruire semmai lo ritroverai in un pensiero in un desiderio nel tuo delirio nel tuo cielo …. Dio ! Ti presenterò dio dove abita io non saprei magari in un cuore in un atto d amore…….. Ecco qst e’ una canzone ke in qst preciso momento piu mi si avvicina. Una vita senza dio può diventare pericolosa e sento dentro di me una voglia di far pace con dio…. Ciavevo un Po de rabbia nei suoi confronti e l ho ormai smaltita….. Certo ke quarke peccatuccio tocca continua a fallo senno ke cazzo je raccontamo ar padreterno quanno ce toccherà a noi!!! Ciao gnokke

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e buon inizio di settimana a tutti!
      Ciao mio caro ClaudiO che piacere leggerti e vedere che hai inaugurato il Post!
      Questo tuo commento è proprio bello sai? Mi ha colpito molto e un pò mi ci sono rispecchiata perche a tutti noi purtroppo in molti periodi di vita ci vacilla un pò la fede….a me è successo spesso e il momento che ci si riavvicina a Dio è sempre un bel momento….tra l’altro Potrebbe essere Dio è veramente tra le più belle in assoluto!
      Capita di avere rabbia nei confronti di Dio…capita….
      Bello pure il tuo finale che qualche peccatuccio tocca farlo sennò che je raccontamo al padreterno :mrgreen:
      Dai Claudio che questa settimana riuscirete a risistemare un pò tutto al ristorante eh…..e presto riaprirete…ti ha vinto pure la magica :mrgreen:
      Un bacio grande per te!
      E baci a tutte le mie Zerocondomineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

      "Mi piace"

  2. Buona settimana 🙂

    Debby che bell’idea 😉 ancora una volta brava!
    E già a seconda del periodo che sto vivendo mi capita di avere in testa una canzone di Renato e dopo cercherò di commentare per bene perchè sai, mi hai un pò presa alla sprovvista :mrgreen: nel senso che questi giorni sono stati leggeri per fortuna ed ero tutta concentrata su Sorridere Sempre che tra l’altro stamani ho visto in video all’alba e così ho cominciato bene la giornata con Renatino 😉

    Bellissimo commento di Claudio e unica canzone di Renato che mi da sempre i brividi 😳

    Baci a tutti e uno a Debby 🙂

    "Mi piace"

  3. ciaoo bloggggggggg!!! ciaoooo debbyyyyyyyyyyy!!!! buon lunediiiiii!!!!
    vanessaaa graziee per il ben tornataaa sonoo stataaa parecchioo in vacanzaaa ahah e oraaa ci vaii tuu perciòò t’augurooo buoneee vacanzeee!!!
    debbyyyyyyyyy è troppooo bellooo questoo post che ancoraa una voltaaa ci da la possibilitààà di raccontarciii e conoscercii meglioo con una canzoneee!!!
    claudiooooo troppoo bello il tuo commentooo percheee pur’iooo spessoo ho problemiii con la fedee ci sonooo statiii periodiii in cuii propriooo non ci credevooo piuuu perchee purtroppoo quandoo ti capitanooo cosee troppo bruttee t’allontaniii da dio!!!! oppureee quandooo stai troppo giu ti ci avvicini di piuuuuuuuuuuu!!!!
    comunqueee ioo ci devooo pensaree alla canzonee che riguardaa il mioo periodooo perche come graziaaa m’hai preso un po alla sprovvista debbyyy ahah!!! invecee claudioo te sei statoo prontissimooo e il primooo!!!!
    vado a pensarciii!!!
    ciaoooooooo bloggggggggggg!!!! buon pranzoooooooooo!!!

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 🙂

    che bell’idea Debby sto post 🙂 purtroppo non potro commentarlo dovrei, mi manchera il tempo 😦

    Claudio, mi associo alla nostra admin per dirti che sto commento e sta scelta sono belli. Anch’io mi rispecchio nelle tue parole, credo che capita a tutti di avercela con Dio. ma è vero quant’è bello quando di nuovo ci avviciniamo a lui e sentiamo lui ritornare dentro e verso di noi. avrebbe potuto essere una scelta mia qualche anno fa. Bravo! coraggio per i prossimi giorni 😉

    difficile scegliere un brano adesso 🙄 perchè come Grazia e Stella sono stata presa alla sprovvista. Ci vado a pensare, devo farlo oggi.

    Buona giornata, baci tutti 😉

    P.S.: Debby, va bene domenica…grazie, baci per te 😉

    "Mi piace"

  5. vi ho detto che sarebbe difficile scegliere una canzone ma finalmente no. Ho chiuso il blog e mi è tornato in mente un brano che ho ascoltato tutta la settimana scorsa “promessa”.
    lo commentero più tardi…è un brano che m’ha sempre colpito. Già il titolo mi piace, per le promesse sono importantissime, non amo chi ne fa e non le compie, sopratutto gli adulti. mi ricordo di una promessa fatta tanti anni fa da una persona molto cara a me, non è stata mantenuta e sono rimasta ferita, in silenzio, per un po’ di tempo. Vedete che oggi ancora ci penso…preferisco nessuna promessa piuttosto che una detta e non mantenuta…ne faccio solo quando sono sicura di essere in grado di realizzarle, specialmente nei confronti di bambini perchè so che puo far male e deludere tanto.

    Non c’entra tanto con il testo e perchè l’ho scelto….è solo quello che m’evoca il titolo.

    A più tardi, buon pomeriggio 😉

    "Mi piace"

    1. Aho tutte impreparate???? Ve rimando a Settembre eh :mrgreen:
      Dunque un bacio alla mia dolce anima gemella Grazia e grazie per i complimenti 😉
      Barbina su tira fuori dal cilindro una bella canzoncina perche con un ultra trentennale storia musicale di Renatino troverai sicuramente la canzone che fa per te 😉
      Stella mo basta vacanze eh 👿 :mrgreen: Bacioni!!
      Insomma solo ClaudiO era preparatissimo, oramai è il mio preferito :mrgreen:
      Vanessina hai detto bene troppa gente promette e poi non mantiene ed è una cosa che detesto…sempre meglio non fare promesse se non si ha la certezza di poterle mantenere!
      Ok poi ci sentiremo per Domenica 😉 Intanto ne approfitto per augurarti buon viaggio e buona vacanza nella mia meravigliosa e assolata Roma!
      Baci Vanys!!

      "Mi piace"

  6. Buon pomeriggio blog 🙂
    Bello il post admin un idea veramente carina 😉 peccato però che al momento non mi viene in mente una canzone in particolare ma ci rifletterò e vedrò 🙂
    Claudio!! Complimenti anche da me per il tuo commento 😉 lo sai che questa canzone ai tempi della mia adolescenza era una tra le mie preferite e quelle parole che hai scritto le urlavo con tutta me stessa quando c’era qualcosa che mi andava storto 😉

    "Mi piace"

  7. Eccomi 🙂

    strano che Claudio sia cosi stato pronto a commentare no 🙄
    Debby, non l’avresti incontrato per caso nelle vie di Roma dandogli un anticipo su questo post 🙄 :mrgreen: :mrgreen:
    Scherzo ❗ vuol dire che tu hai ragione Debby, per ogni momento c’è un brano che tradusce, rispecchia quello che stiamo vivendo e fa diventare quella canzone importante, di cui ci ricorderemo per sempre pensando a quell’attimo 😉

    tocca a me 😆 « promessa » quando l’ascolto mi sembra un testo semplice da capire ma è tutta un’altra cosa dover spiegarlo e dire quello che provo.
    Perchè sta scelta? Perchè è un ringraziamento ai genitori, un sentimento che si prova, secondo me, tutta la sua vita. perchè i genitori sono indimenticabili, che siano ancora vivi o no. Quando l’ascolto, certo penso a miei genitori ma sopratutto a miei nonni che sono stati genitori di sostituzione, per forza.
    In questi ultimi mesi, mi sono resa conto, per la prima volta, che miei nonni stanno davvero invecchiando, fisicamente e mentalmente. Gli ho sempre visti pieni di energia, forti, sicuri ma ormai tutto cambia, io e loro. Non possiamo fare nulla, lo so ma fa male e cosi, da qualche tempo mi chiedo spesso, cosa farei sola? Come faro senza la loro complicità, senza i loro consigli. E non riesco ad immaginare come sara anche se so che ce la faro comunque.
    Sto brano riassunta bene quello è stata la mia cresciuta insieme a loro e questi ultimi anni.

    Continuero dopo la mia spiegazione…non posso raccontare tutto in una volta sola :mrgreen:

    a dopo, ciao 😉

    "Mi piace"

  8. Ciao a tutti….anche io come le altre zerocondomine sono stata un pò presa alla sprovvista…devo riflettere….Bellissimo il commento di Claudio…..Potrebbe essere Dio….mi ricorda molto la mia adolescienza …era tra le mie preferite!!!!
    Ci penso e……..ritorno…..
    Un abbraccio a tutte voi 😉
    un grosso smakkkkkkkkkk tutto per Debby 😉

    "Mi piace"

  9. Salve blog 🙂
    Se proprio dobbiamo abbinare una canzone al nostro stato attuale mi è venuta in mente “Nell’archivio della mia coscienza” perchè molto spesso mi capita di interrogarmi e fare dell’autoanalisi della mia vita e questa canzone rispecchia un pò i miei pensieri quello che avrei voluto fare e non ho fatto, le occasioni perdute, i sogni chiusi a chiave in un cassetto. Purtroppo tanti desideri non si sono realizzati e forse proprio questo ogni tanto mi porta a riconsiderare alcuni tratti del mio cammino, ma come abbiamo accennato tante volte la vita riserva a ognuno di noi quel destino scritto che a volte è impossibile cambiare, personalmente ci ho sempre provato anche se la strada è stata sempre un pò in salita mi ritengo comunque soddisfatta di aver tentato nonostante il risultato non sia stato quasi mai positivo. La maturità mentale e un periodo personale particolarmente difficile mi ha portato ad attuare questa analisi di coscienza che non vi nascondo se approfondita con attenzione senza perdersi nella solita routine quotidiana può far ritrovare noi stessi. Forse non tutti abbiamo questa capacità mentale ma sono sicura solo per il fatto che già partiamo sfiduciati, proviamoci a cercare quella via d’uscita e sono convinta che riusciremo ad uscirne fuori. 😉
    Ciaoooo blog 🙂

    "Mi piace"

  10. Claudio oggi ha accennato alla fede….
    La Fede!! Quel mistero che da secoli avvolge la nostra vita, che tentiamo di identificare nei momenti veramente difficili alla quale rivolgiamo le nostre domande accorate alle quali spesso non riceviamo mai le risposte. Personalmente non credo nella chiesa nei preti in generale nelle istituzioni che la rappresentano, ma ho la mia fede personale spesso ballerina perchè se guardo i fatti che accadono nel mondo mi chiedo spesso dove sei?? e quando ti cerco raramente ti ho trovato!! Ma tutte le sere sono con lei attraverso le preghiere perchè nonostante tutto io voglio credere!! Forse chissà ognuno di noi è un pò arrabbiato con te perchè in fondo non ci hai creato così bravi a sopportare il fardello della vita e allora dobbiamo cercare un capo espiatorio per scrollarci di dosso quello che non ci piace…forse chissà ci hai fatto troppo egoisti e come al solito vogliamo sempre troppo!! Umanità: grande invenzione non proprio perfetta!! 😉

    "Mi piace"

  11. Ultimamente penso spesso ai miei genitori che invecchiano…molte volte sento mia madre fare discorsi sulla paura del domani….di come sarà la loro vecchiaia….la paura di doversi ritrovare in qualche modo un peso per noi figli…..”sguardi bassi alla paura….di ritrovarsi soli”….
    Purtroppo non è facile fargli capire che, almeno per quanto mi riguarda, non saranno mai lasciati soli…..ma capisco il loro pensiero….Deve essere bruttissimo sentirsi un peso…soprattutto per loro che sono stati sempre indipendenti ed attivi….Non è facile fargli capire che devono stare tranquilli… loro sono coloro che mi hanno dato la vita e che quindi non saranno mai rinchiusi in squallidi istituti…..
    “spalle al muro….quando gli anni son fucili contro”………….
    Ecco questa è la canzone che associo in questo periodo……
    smakkkkkkkkkkkkk a tutti

    "Mi piace"

  12. Se Claudio mi permette vorrei anch’io esprimere la mia idea sulla fede….Come Barbara non credo nella chiesa e nei preti…oddio….ci sono dei preti che svolgono divinamente la loro missione…..ma purtroppo ce ne sono parecchi, invece, che non lo fanno….ed il mio parroco è uno di questi….Fino a qualche anno fa andavo in chiesa quasi tutte le domeniche….ma poi mi sono sdegnata…..visto che predicava bene e razzolava molto male….Io credo in Dio….ma molte volte mi chiedo dov’è…soprattutto di fronte alle malattie ….alle sofferenze che ci sono nel mondo….La mia fede devo dire che è un pò ad intermittenza….a volte sento il bisogno di pregare….di entrare in chiesa….inginocchiarmi per pregare in santa pace….a volte invece non ne sento il bisogno…..
    Ri-ciao…………..
    Un abbraccio a tutti voi 😉
    Un grosso smakkkkkkkk tutto per Debby 😉
    p.s. Buone vacanze Vanys 😀

    "Mi piace"

  13. Bello Barbara il tuo commento sul brano scelto. come dici tu non tutti hanno la maturità mentale per guardare indietro e fare un bilancio della strada percorsa. Hai anche parlato di fede, come Anto, e nei tuoi commenti ci leggo spesso una fede. Non in particolare quella in Dio ma la fede in te, credo prima, e la fede in questa vita. possiedi questa forza e anche se mi ripeto, trovo questo molto incoraggiante, molto stimolante.

    Sulla fede (in Dio) certo è un mistero, come la vita e tante altre cose. non è spiegabile, non si puo trasmetterla a qualcuno, è un sentimento che abbiamo o no. come voi non vado molto in chiesa, vorrei andarci di più ma cambio idea perchè ho paura di uscire delusa, trovo che il discorso fatto da certi non corrisponde a me e la societa attuale. Percio, vado in chiesa quando non c’è la messa, entro, guardo, respiro, ascolto e a volte prego. ognuno la vive a modo suo.

    a tra poco 😉

    "Mi piace"

  14. Buonasera Blog!
    Eh Debby che bel post…molto profondo…molto riflessivo e che ci spinge ancora una volta a parlare di noi…
    Beh come le altre Zeroamiche sono sprovvista ma per un motivo molto semplice ossia che in questo periodo ascolto molto poco Renato…mi capita anche questo….in genere quando ascolto Renato lo faccio in due modi o faccio girare le sue canzoni così a random come vengono…..oppure ne vado a pescare qualcuna in particolar..e non so perchè o meglio lo so ma in questo periodo lo ascolto molto poco…ma ovviamente se lo ascoltassi saprei dove andare a pescare..ma se non è un problema mi prendo un giorno e poi parlerò della mia canzone del mio momento..che non è proprio dei migliori…ma come abbiamo detto tantissime volte andiamo sempre avanti!
    Claudio..fantastico il tuo commento….devo dire che a tratti ho anche sorriso soprattutto sul finale…eh già che je raccontamo al padreterno se non pecchiamo un pò anche noi ah ah ….sei troppo simpatico..davvero tanto!!
    Eh la fede….avete già detto tutto quanto voi…e i miei pensieri sono praticamente i vostri…non ho molto fede..e nemmeno vedo tanta luce..vorrei anche io come Claudio sentire quella voce dentro….ma non la sente e forse non l’ho mai proprio sentita…
    Nemmeno io credo ai preti..alle istituzioni ma per carità…ci sono così tanti controsensi dentro quelle mura…che uno come fa a credere in qualcosa anche se per carità mi rendo conto che la Chiesa è una cosa e Dio è tutta un altra…però sta di fatto che forse non siamo così puri..così forti da sentire la sua voce….e chi lo sa…..la Fede si è un mistero come tante altre cose come ha detto Vanessa per cui…non lo so forse bisognerebbe continuare a cercare…
    Mando un caro saluto a tutte voi!!! Vanessa non so quando parti ma intanto ti auguro buon viaggio!!!!!
    Baci a Debby!!!
    Barbina sempre profondi e riflessivi i tuoi pensieri..nel senso che invitano proprio alla riflessione!!
    Buona serata Blog!!

    "Mi piace"

  15. Buonasera 🙂

    Debby, hai avuto proprio una bella idea e guarda quanti commenti belli e interessanti 😉
    Mi ritrovo in ciò che avete scritto, non voglio ripetermi, ma la penso come in voi in merito alla fede e a tutti gli argomenti che avete già citato, se non altro pur vivendo momenti diversi, sono pagine di vita che ognuno vive e non posso fare altro che notare similitudini 😉
    Per quanto riguarda la fede, sento il bisogno di cercare di tanto in tanto una chiesa nella quale non c’è una funzione in corso per raccogliermi nel mio modo di pregare. Ci sono stati anni nei quali ho cercato di più Dio e altri nei quali mi sono allontanata da lui a causa degli eventi della vita e soprattutto perchè evidentemente la mia fede non era così forte, ma ho sempre avuto la “consolazione” rassicurante che non so spiegare, di uno sguardo protettivo su di me.
    Questo per riallacciarmi a Potrebbe essere Dio, che amo davvero tanto.

    In ogni periodo della mia vita c’è sempre stata una canzone di Renato a tenermi compagnia e se devo sceglierne una per questo momento dico L’Eterna Sfida, perchè riassume bene questi anni miei…i momenti difficili e quelli meno e credo le sfide che ognuno giornalmente porta avanti. Sfide intese come impegno e caparbietà nel provare a migliorarsi, imparare a comprendere meglio se stessi e gli altri.
    Se ti azzardi a barare tu, non mi rivedi più…è una frase che cito spesso perchè penso che la sincerità nei rapporti in generale sia indispensabile e certo nei sentimenti è necessaria la prudenza, che però non deve diventare paura perchè allora resterebbero prigionieri e sarebbe un pò come non vivere.

    Buona serata a tutti…quanti lettori 😉
    Baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  16. Grazie Claudia e Grazia 😉 prendo l’aereo domani mattina 🙂

    Grazia, hai scelto una canzone che arriverebbe al sicuro nei primi posti delle mie preferite. Hai citato una frase chiave e riassunto bene cio che devono essere i sentimenti, di come dobbiamo vederli.

    Vedo che Anto, come me, ha parlato dei genitori pur scengliendo un brano molto duro e purtroppo vero.
    A certi momenti della nostra vita dobbiamo prendere coscienza di certe cose, di certi fatti…è quello che accade a me, come dice Renato il tempo fa il suo mestiere sulle persone che amo di più, non so quanto tempo restera. ogni traguardo mio era per loro, lo so che ero una promessa per loro, una speranza quella di vedermi riuscire nella vita. m’hanno lasciato sbagliare in silenzio per imparare cosa vuol dire lottare…sempre con il loro sostegno e sguardo attento ed i loro incoraggiamenti con la convizione che ogni volta ce la faro.
    Credo che ogni bambino, ogni vita è promessa e speranza per i genitori….la cosa strana oggi, è che io mi chiedo cosa farei senza di loro mentre loro si chiedono e mi dicono cosa faremmo e saremmo senza di te.

    Buona notte blog, buona settimana, cerchero di passare nei prossimi giorni….mi mancherete 😦
    Un bacio, a presto 😉

    "Mi piace"

  17. Buona sera a tutti 😉
    Bel post Derby’ e devo dir meno male che eravate impreparate 😆 :mrgreen:
    Pensa se già eravate preparate 😉
    Nn mi ripeto inutile dire che ho la mia fede e concordo CIO che magnificamente avete espresso in modo chiaro e complimenti per i commenti eccellenti. 😉
    Devo dire che ho il problema contrario… 😆 ne ho troppe sto periodo…sento Renato a ripetizione e quasi ci parlo 🙂 “niente, guerriero,dubito, navigare mi si addicono o mi fanno pensare…..!!!!!
    Noi comunque contro…che il tuo veleno e’ dolce dubito cadiamo e subito ci rialziamo….un caso clinico siamo l’opposto di quel che sei… se smettessimo piagnucolare…senza recenzioni o bugie…una vita più sana….Ma nn voglio dimenticare paleobarattolo 😆

    "Mi piace"

  18. Devo dire che in questo periodo ho un po’ di malumori….ma a cui son oramai abituata poiché ritornano e vivo ambienti in cui sembra mi ci hanno catapultata da Saturno e nn ho scelto e a volte aver la forza di affrontare CIO che nn piace o si Rifiuta nn mi riesce bene…..e cerco sfogo soluzioni o semplicemente distrazioni per fronteggiare CIO che m’aspetta….un ambiente malsano!!!!! Nnn sono profonda come Voi che pensate a cose reali e serie…….il commento di Claudio per primo,Barbina,e Voi tutti avete avuti pensieri profondi in cui ci si ritrova per momenti che ognuno vive credo ma in fasi diverse per ognuno!!!! Vi ho apprezzato e quasi commosso…ritrovandomi in alcune Vs riflessioni….per fede,paure,e pensieri sul futuro….mi sento quasi superficiale a preoccuparmi delle noie di tutti i gg… un abbraccio ed un saluto a tutti 😉
    Ed uno special di Buone Vacanze a Vanessa…ma stai sempre in vacanza??? :mrgreen:
    E stessa città stessa zona :mrgreen: baci 😉

    "Mi piace"

  19. Buon zerogiorno a tutti…..passo solo per salutarvi….sono veramente nel CAOS……
    Claudia…pure io faccio come te…..ci sono periodi in cui ascolto Renato a ripetizione ed altri no…..Adesso diciamo che un periodo ….morto….
    Vi abbraccio tutti 😉
    Mando un grosso smakkkkkkkkkk alla mia romanaccia del cuore 😉

    Torno ne mio…………CAOS…. 👿

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      In attesa delle date del Tour del nostro Renatino noi andiamo avanti raccontando la vita tramite le sue canzoni…
      In questo periodo lasciate fiumi di parole sul Blog 😯 beh menomale :mrgreen:
      Intanto Vanessa è andata via 😦 e mi dispiace molto perche stava già lasciando bellissimi commenti e credo che in questo Post avrebbe avuto molto da dire…baci per te Vanessa!
      Poi ho notato che vi siete soffermate molto sulla fede, il commento di Claudio vi ha ispirato molto e chissà perche la fede è un tema che ci cattura sempre 😉
      Mia cara Grazia scelta ottima e particolare L’Eterna sfida su cui faremo sicuramente un Post bis 😉 ed anche io come te mi rivedo tanto in quel passaggio da te citato “ se ti azzardi a barare tu non mi rivedi più” perche su questo sono stata sempre categorica, per me la lealtà e la sincerità vengono prima di tutto! Bacissimi per te!!!
      Cara Barbina interessante la tua scelta e bello il tuo commento delle 17.41.. concordo con te, troppo facile prendersela con Dio perche noi esseri umani abbiamo bisogno di trovare un colpevole a tutti i nostri mali quando invece il principale colpevole di tutto è sempre l’uomo. Baci!
      Anto capisco anche i tuoi di pensieri…Spalle al muro…la paura di quando un genitore invecchia e ti apprezzo quando dici che non li metterai mai in uno squallido istituto…un abbraccio a te mia cara!!
      ClaudiA certamente si puoi prendere tempo per scegliere la canzone che piu ti rappresenta in questo momento, e capita a tutti a volte di ascoltare un po’ meno anche Renato, bacioni per te!
      M. Laura te conosco troppo bene :mrgreen: e so che sei circondata da iene sul posto di lavoro ma è già ottimo il fatto che ne sei consapevole…il brutto è quando la gente non se ne rende conto 😉 :mrgreen:
      Aho ma insomma quale canzone avresti scelto?? 🙄 Hai scritto un mix :mrgreen: Baci a te!

      "Mi piace"

  20. Buongiorno 🙂

    Passo per un salutino veloce…M. Laura i tuoi sono tutt’altro che leggeri e ti capisco sai perchè sugli argomenti da te citati mi rivedo proprio 😉

    Baci a tutte voi…eh si attendiamo de sape dove ci porta Renato :mrgreen:

    Un saluto alla mia compaesana 😉 si anche a me capita di ascoltare poco Renato, ma come dire lo porto con me anche quando non lo ascolto.

    Ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  21. Baci a tutti sono di passaggio per corre tra iene nel mio gabbioo… 😥
    Grazie Derbina tu puoi capirmi…. visto che t’ammorbo da…. anniiiii 😉
    Concordo il commento di Claudo…….cattura e fa rifletter ognuno ha la propria fede,anche chi nn crede,credo in qualche modo facciamo riferimento comunque o un essere creatore,o a noi stessi ed anche quando questa fede vacilla la cerchiamo nel momento del bisogno..
    Nel passaggio scelto da Grazia mi son rivista,ed e’una canzone a me cara….un post nn sarebbe male…..
    La scelta di Anto mi ha toccato da vicino….le paure e riflessioni son le stesse…..ho due genitori che avanzano con gli anni ed io sono sola nn posso arrendermi mai a volte e’ difficile fargli capire quanto li amiamo e che ci siamo…..anche se costa sacrifici…
    Cla-Cla mi stupisci…. :surprise: nn e’ da te ma appunto ci son volte che io nn ascolto ne Renato,ne radio,e nn voglio ascoltare neanche me stessa :mrgreen:
    Derbina mia puoi capirmi…. io son categoria…ma li barano fingono e quant’altro,son stanca ma ce vivo lo chiamo il piccolo lager perche di umano nn c’e nulla la fatica nn mi spaventa e mi piace lavorare ma preferirei far muratore o altro a volte pur di nn stare li’!!!!! Quindi forse sono più paleobaratto…amico dammi un apri scatole…..ed ora rido di chi chiuso nei barattoli,su e giu nei barattoli….diciamo son un po compressa…..ma per nn impazzire quando esco di la vado in mondo mio dove quelle persone e realtà nn esistono!!!! Stacco la spina,ma nn sempre son brava
    Dubito e’ la risposta ai mie pensieri nefasti e poi andrei avanti ma ‘set due son le principali…..scusate lo sfogo ma il mio cruccio nn vorrei aver ammorbato :mrgreen:
    Odio piagnistei e quando mi prende mi rinchiudo per poi andare nel mio mondo fatto degli Amici,caffè e cornetto e CIO che mi piace…. ossia la mia isola felice lontano dal nn pensare….baci a tutti
    oddio quanto son prolissa :mrgreen: 😆 nn me insultate baci kissssssss

    "Mi piace"

  22. ciaoooo bloggggggggggggg!!! ciaoooo debbyyyyyyyyyyyy!!!!
    troppooo belliii i vostriii commentiiii!!!!
    alloraaa ioo ho pensatooo alla canzonee che piu di tutte s’avvicinaaa al mio periodoo di vitaaa e è problemi!!!!!!!!!!! si sii siiii perche è un periodacciooo in praticaaa risolvooo una cosa e ne escee fuorii un altraa ho un saccooo di problemiiii!!!! è belloo che renatoo dice vita senza problemiii dimmi che vita sei perchee dicee che la vita troppo facileee senzaa problemii non è vitaaa!!! cioèè luiii anche davanti ai problemii è serenooo e li affrontaa con calmaaa e è troppo bella da ascoltaree per me specialmentee in questo periodoooo!!! i problemiii ce li abbiamo tuttii da quando siamo al mondooo ma pur’ioo vorreiii trovaree la chiave giusta come renato per risolverliii senzaa stressssssssssss!!!!!!
    la commenteròò piano pianoo per spiegarmii meglioooo!!!
    ciaooooooo blogggggggggggggg!!!

    "Mi piace"

  23. Buonasera blog 🙂
    Nell’archivio della mia coscienza spesso mi capita di perdermi ma soltanto per ritrovarmi, un pensiero improvviso si fa strada fra la mia mente di ricordi offuscati, quando la mia coscienza mi chiama all’appello io rispondo sempre non voglio mai rimandare perchè i pensieri sospesi possono diventare un groviglio che rimandano la realtà quotidiana. Non ho paura di lei quando mi mette davanti date, nomi, sentenze ormai scadute dove aleggia qualche rimorso ma anche ragnatele di opere ben riuscite. Ci parlo con lei e tento di capire cosa vuole, cerco di dargli le risposte che vuole sentire, quelle che non ho saputo dare quando ero piccola e che portavano il nome di speranza. A volte mi mette davanti delle foto in cui sorridevo di più ma poi le guardo bene e mi rendo conto che era il tempo della gioventù, quando un sorriso era più facile, quando ritrovarsi non era un compito così difficile. Nell’archivio della mia coscienza a volte non mi riconosco e mi preferisco adesso dove ho tirato fuori le mie armi più segrete che ho tanto mascherato nella mia adolescenza. Sì!! Mia cara coscienza vieni pure a trovarmi quando vuoi io sono sempre qui e mai mi spezzerai!! 😉
    Cla Cla!!! E’ mejo che non vedi tanta luce ahahahaha :mrgreen:
    Cara Stella la vita è fatta solo di problemi ma l’importante è andare sempre avanti con la forza che distingue ognuno di noi 😉
    Pepiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Te vojo insultàààààààààà ahaahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. Contessa!!! La tua canzone sarebbe stata la mia seconda scelta perchè sono daccordo con quello che hai detto e penso chiaramente per esperienza vissuta che si!! La vita è davvero un eterna sfida!! 😉
    Vanessììììììììììììììììììììììì!!! Nun ja posso fà senza de teeeeee :mrgreen: chi mi farà adesso i complimenti!!! 🙄
    Sono in astinenza :mrgreen: prego qualche zerocondomina si faccia avanti per consolare la poetessa ahaahaha :mrgreen:

    "Mi piace"

  25. Buonasera Blog!!!
    Vi leggo sempre durante il giorno….ma non posso scrivere nulla 😦 😦
    Avete scritto tanti bei pensieri e in alcune canzoni mi ritrovo…
    Devo dire che Barbina la tua scelta fa molto riflettere e se li accetti ti faccio i complimenti per il tuo penultimo commento…molto molto bello….e devo dire che quell’archivio va di tanto in tanto visitato.. e mi ha colpito quando hai detto che ti capita di perderti ma solo per ritrovarti..già è così che dovrebbe funzionare nella maggior parte dei casi…
    Torno tra poco…..

    "Mi piace"

  26. Rieccomi qua..vediamo se riesco a ordinare un pò le idee e buttare giù le mie idee….
    Oggi ho ascoltato diverse canzoni….ho provato ad ascoltare Debby e mi sono appunto chiesta che cosa potrei ascoltare in questo preciso momento che possa descrivere quello che vivo…..
    Dove sei liberta? Ubriaca di parole e di bandiere……
    Dove sia questa libertà non lo so…..e io in questo periodo più che mai mi sento priva di liberta…..
    Maria Laura ha parlato di barattoli e come la capisco 😉
    Per me vale un pò lo stesso discorso….mi sento un pò senza “aria” e con tante catene… e come dice Renato mentre tutto va…questa libertà non si respira mai!
    Vorrei ritornare in sintonia con questa vita mia….ma non perde le speranze….però oggi mi sento così come se fossi in quella priogione di cristallo! Invece vorrei avere un sogno che sia solo mio…..ridere o piangere soltanto se mi va…..e conquistarmi il mio cielo limpido!!
    E invece purtroppo spesso accade che qualcuno decide sempre tutto…..Renato dice Pioverà…non piovera…anche qui qualcuno ha già previsto tutto…a dire appunto che c’è sempre qualcuno che anche indirettamente decide..prevede per noi..
    Io la mia rabbia l’ho urlata abbastanza….negli ultimi tempi ma non è servito a nulla…però voglio credere che un giorno questa libertà abbracci anche me!
    Ecco questa canzone che è appunto un inno alla libertà….è stata la prima che ho ascoltato questa mattina……poi ho ascoltato Più insieme….perchè c’è una frase in particolare che spesso mi suona nella testa ossia ”
    “Hai davvero ragione tu…essere vivi non basta più…. se ti manca lo spazio….vivere un vizio,assurdo è” altra frase che mi rappresenta alla perferzione…perchè appunto è come se mi mancasse il mio spazio!
    Riaccendi il cuore e vai….che bella frase…..e nonostante tutto è una cosa che sto facendo…ossia risvegliarmi e credere in me solo in me! Anche perchè poi mi sto rendendo conto che attorno a me ho solo squallidi esempi!
    Quindi non mi voglio rassegnare…e continuero ancora a dire no..trovando sempre dentro di me quel coraggio!!!!
    Poi quando voglio riaccendere in me la speranza….ascolto una canzone che mi rilassa tanto e l’ho fatto anche oggi…..però mo se la dico so già tre canzoni poi Admin me fucila per cui mi fermo qua!
    Stella anche a me piace Problemi….diciamo che più che altro un pò mi ci rispecchio perchè appunto sti problemi sembrano non finire mai..alla fine ci conviviamo..diventano quasi un abitudine….sono un pò dei compagni di viaggio…ingombranti ma ce so!!!! Certo Renato fa presto a dire..vita senza problemi dimmi che vita è….io invece dico magari ne avessimo tutti un pò meno!!!
    Buona serata Blog!!!
    Baci a Debby…..un saluto anche a M.Laura che come dire dalle tue parole mi arriva tutto e come ti capisco…e baci alla poetessa..lei chi è?????? :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. Buonasera 🙂

    Barbara, credimi non avevo ancora letto il tuo ultimo invito :mrgreen: e volevo farti tanti complimenti per il tuo commento 😉 sono molto d’accordo quando dici che non bisogna rimandare i pensieri, perchè a volte possono diventare macigni e solo affrontadoli ci si sente più leggeri.
    Credo proprio che tutti dovremmo sempre ascoltare l’archivio della nostra coscienza perchè solo leggendo bene potremmo diventare migliori e capire di più chi siamo e cosa vogliamo.
    Certo è giusto anche ciò che ha scritto Stella, la vita è piena di problemi poi ci sono momenti migliori ed altri meno, ma credo che risolverli senza stress sia difficile perchè vorremmo sempre non averne anche quando se ne presenta uno solo.
    Torno sul bel commento lasciato da M. Laura…io non te vojo insultà :mrgreen: come ho già scritto ti capisco perchè in passato e sporadicamente ma neanche poi tanto :mrgreen: mi capita di vivere ciò che tu hai descritto del tuo piccolo lager :mrgreen: leggere e comprendere bene mi fa una certa rabbia, devo dire questi comportamenti non mi lasciano mai indifferente e ho sempre la voglia di fare a questa gente un culo così 👿 non son tanto contessa, ma ce vò :mrgreen:
    Come te, quando mi capita, ho il mio mondo ed il blog è una parte di questo bel mondo, ovviamente vi amo non solo per questo motivo eh 😉
    Si, ci vuole tanta pazienza qui, per capire occorre tolleranza, per morire è sufficiente un addio.

    Buona serata a tutti, un bacio grande a Debby 🙂

    "Mi piace"

  28. Ri-eccomi 😉 ciao a tutti
    ‘Mm perche me voi ammazza Barbi’ 😯 :surprise: spero de nn avette infastidito co eresie :mrgreen: 😆
    La tua scelta unica e’ molto bella e mi ritrovo con Te e il testo che mi son andata a studiare :mrgreen: 😆 Sono bellissimi commenti,i tuoi, e nn e’ un complimento 😉 ma la reale verità 😉
    ….un pensiero si fa strada,…nella mente annebbiata,…li trovo ragnatele delle opere Tue di bene,……chiusi achiave nel cassetto sogni,e Tu come un Veliero della speranza porti luce nel buio pesto della mia confusione….cerchero’ in me una via d’uscita,e spesso ne sono fuori grazie al Tuo aiuto dalle piccole alle grandi cose!!!!! Nnn e’ un complimento se dico che sei unica 😉 sei una bella persona,Amica eccezionale che nasconde sotto una scorza un mare amabile e un mondo sensibile che anche con Zero emerge….il grande Amore che Hai Dentro!!!!!!

    "Mi piace"

  29. Grazie a Te ogni tanto mi azioni il rondellone 🙄 in maniera diversa 😉 e mi fai vedere realtà che a volte se pur semplici chi e’ dentro nn vede!!!
    Sei paziente :mrgreen:
    Questo testo e’ un’inizione di fiducia….chiaccherate con se stessi possono solo esser positive,per capire e affrontare meglio il dopo. Almeno e’ quello che io vivo mi ritrovo con Te,ma tu resti sempre la Poetessa Unica :mrgreen: baci a Te che mi sopporti 🙄 😆

    "Mi piace"

  30. Volevo aggiunger un Grazie alla contessa Grazia,sei sempre saggia 😉 e hai compreso perfettamente 😆 cosa corre fare…. 😈 🙄 :mrgreen: ma resti una contessa di sangue blu :mrgreen: ed vero un piccolo mondo a se per evadere…. 😉 Grazie sei stata molto carina!!
    Cla Cla mi ripeto nn mollare, lavorare per vivere,e no viver per lavorare :mrgreen: a me nn stringono catene ma la catena stessa e’ la falsità che mi circonda,in quell’ambiente malsano,fatto solo di futili invidie,amare bugie,e finte amicizie che vanno sotto braccio a colazione e poi si fanno cappotti a tutto spiano!!!! Da me pensano di lavorare alla NASA o chissà dove ma e’ solo un modo per frustati di sentirsi importanti….
    Ora basta esser prolissi 🙄 Grazie Contessa e un saluto alla tua bella famiglia 😉 baci kisssss a tutti un zero saluto 😉

    "Mi piace"

  31. Buongiorno blog 🙂
    Contessa mia!! Ma che cosa dirti!! Non per il fatto che mi hai fatto i complimenti ma per come ribadisco nuovamente riesci a carpire i miei pensieri….che razza di donna nobile e profonda che sto scoprendo :mrgreen: bisogna assolutamente che sti gemelli diventano due ahaahahh :mrgreen:
    Cara Cla Cla i tuoi complimenti sono sempre graditi :mrgreen: anzi se puoi fanne qualcuno di più :mrgreen: Voglio soltanto dirti in merito al tuo ultimo commento da vera amica….che io penso seriamente che non si può rimuginare in continuazione una situazione che non ci stà più comoda, bisogna assolutamente scegliere due strade!! O si prova a cambiare quello che non ci fa stare bene o si deve incondizionatamente accettarlo per poter proseguire a vivere bene la nostra vita, credimi non vale la pena alzarsi tutti i giorni con la luna storta anche se la situazione ci sembra diventata insostenibile…come al solito penserai che è facile parlare….non è così bisogna andare oltre quel limite mentale che ci sta condizionando tutti i giorni della nostra vita!! Hai mai pensato chi ci rimette veramente?? Pensaci!! Baci 😉
    Vanessìììììììììì ce manchiiiiiiiiiiii!!! Ma mi sa tanto che potrò dirtelo in diretta :mrgreen:
    Admin!! Perchè non ci racconti pure tu la canzone che ti rappresenta in questo momento :mrgreen: e daje scoprete un pochetto va!! :mrgreen:
    Buona giornata a tutti 🙂 E non dimenticate di partire con un sorriso in più 🙂

    "Mi piace"

  32. Buongiorno blog 🙂

    Che bello aprire questa zerofinestra 😀
    Claudia, se posso permettermi, ascolta il commento di Barbara e non farti del male … gira, gira tutto il mondo è paese…è una frase fatta, ma vera che forse può aiutare a vedere meno nero, non ad arrendersi eh! Vale la pena di tirare fuori il bene che abbiamo dentro per non farci soffocare da una situazione che magari al momento non possiamo cambiare…

    Barbara allora i gemelli diventano due…ammazza una volta ero figlia unica :mrgreen:

    Baci a voi, ciao anima gemella 🙂 :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Buongiorno Blog…..
    Eccomi qua..eh cara Barbina..vuoi più dosi de complimenti????? :mrgreen:
    Mia cara Grazie per le tue parole..e non penso che è facile parlare….certo bisogna trovarsi nelle situazioni però non penso quello anzi ti ringrazio per la tua sensibilità e per i tuoi consigli….vedremo i prossimi sviluppi perchè adesso sono in attesa credimi non posso fare nulla anche volendo…e poi prenderò un’altra strada…
    Quanto c’è di noi in queste pagine…
    Eh Maria Laura..ti capisco figurati…..grazie anche a te!
    Buona giornata a tutte…un saluto alla mia compaesana 😉 e a Debby!!!

    "Mi piace"

  34. Maria Laura..notavo gli orari dei tuoi commenti 😯 ammazza ahooooooooooo mi è venuto in mente quando a quell’ora spesso e volentieri c’era molta vita sul Blog :mrgreen:
    Debby ma Renatino quando fa uscire ste date?? 🙄
    A dopooooooo

    "Mi piace"

  35. Pepiiiiiiiiii!!! Paziente è un complimento ahahhaahah :mrgreen: almeno spero che le mie parole quando cerco di spiegarti le cose non siano invano 🙄 anche se la tua faccia fa reperire il contrario aahahaha :mrgreen: Però basta co tutte ste smancerie :mrgreen: se no qui se credono che so Santa Rita da Capua ahahahah :mrgreen:
    Admin!! :mrgreen: come mai ancora non ti sei fatta viva :mrgreen: stai scegliendo la canzone ahaahahah :mrgreen: se vuoi te la trovo io ahahahhahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!
      Barbì quando so stanca nun me devi disturbà 👿 :mrgreen:
      Belli i tuoi commenti Barbì mi piacciono molto, giusti anche i tuoi consigli!
      La mia canzone? 🙄 Boh mica ci ho pensato :mrgreen:
      Tutti interessanti i vostri commenti, le vostre scelte e altrettanto interessante il fatto che ognuno di voi interagisce nella canzone di un altro…
      Un saluto a M.Laura che passa ore a commentà :mrgreen:
      Baci all’anima gemella mia che oramai è contesa da tutte le parti :mrgreen: e poi tu ci ami tanto che dolceeeeeeeeeeeeeee ma noi amiamo te :mrgreen:
      Claudia mah…penso che le date usciranno entro fine Gennaio! Bacioni a te.

      "Mi piace"

  36. Buonasera blog 🙂
    A volte entrando nell’archivio della mia coscienza cerco di valutare cosa non va in quel momento e capita di sentirma perduta in un mare di confusione, procedo in un senso poi in un altro imboccando una strada e all’improvviso faccio dietro front e mi dico chiaramente: non sai quello che vuoi e senza un obiettivo non si può raggiungere quello che desideri. Ovviamente questo non significa non tentare ma semplicemente capire che dobbiamo porci delle limitazioni alle nostre possibilità soggettive, ossia che se abbiamo capito chiaramente che tanto non siamo in grado di cambiare la nostra vita è totalmente inutile tornare in un discorso mentale che porterebbe a un continuo fallimento, in questo caso bisogna sfoderare al massimo un altra azione mentale: la rassegnazione!! L’unica arma per andare avanti senza rimuginare sempre sui pensieri negativi che ci attanagliano ogni giorno. L’obiettivo chiave che ci permette di realizzare quello che ci sta a cuore resta esclusivamente l’azione, se non abbiamo questa forza in noi non potrà mai cambiare nulla. Sarebbe troppo facile cercare di realizzare qualcosa senza pensare che bisogna mettere in preventivo anche un fallimento, ma resta comunque il fatto che agire ci porterà in una condizione mentale migliore per il prossimo futuro. Questa è un pò l’autoanalisi della mia coscienza ma il mio segreto più grande con il tempo è stata la rassegnazione non in senso negativo ma positivo e che mi ha fatto rendere conto che forse non ho tutta questa voglia di agire e che tutto deriva solo da qualche insodisfazione passata non realizzata. E quindi mi dico: vivi il presente viva la vita!! 😉
    Admin!! Siamo in attesa di te :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Ciao blog 🙂
    passo velocemente per salutarvi…ho letto in fretta che vi manco sopratutto a Barbara 😦
    Grazie mi mancate anche se qui non vedo il tempo passare 🙂
    È vero sono sempre in vacanza ma siete voi ad avere una centinaia di giorni festivi :mrgreen:
    Bacio ragazze e Claudio….Debby,hai detto la tua canzone qual’è?
    Ciao ciao 😉

    "Mi piace"

  38. Aspettando la nostra Debby :mrgreen: buonasera 🙂

    Quanto è vero il tuo ultimo commento, Barbara zeropsicologa 😉
    Credo proprio che quei pensieri dei quali abbiamo parlato ieri, possano diventare macigni quando ci troviamo nella situazione che hai ben descritto. Spesso vogliamo cambiare, ma non in maniera così determinante e la confusione ci fa perdere quella lucidità e quell’equilibrio che invece tu sembri aver ben allenato, guardando dentro di te.
    Eppure dobbiamo proprio comprendere che in gran misura le strade che possiamo intraprendere non dipendono dal destino e nemmeno da quel Dio con il quale a volte ce la prendiamo.
    La vita è una sfida per tornare alla mia scelta, occorre scegliere la propria strada con i fatti appunto, sicuramente incontreremo dei temporali ma vivere con amore e non sfidare la vita, ci ripagherà anche di qualche fallimento inevitabile.

    Saluti a tutti voi 🙂 Smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  39. Buonasera Blog!!!!
    Cioa Vanysssss ma certo che ci manchi!!! Mi sono messa a ridere quando ho letto Vanysaroma ah ah ah e subito ho pensato beata leiii!!! Goditi questi giorni di ferie nella città più bella del mondooooo!!!!
    Barbara intanto grazie ancora per le tue parole…..e non lo dico tanto per dire eh..ho apprezzato tanto 😉
    Quello che dici circa il fatto della rassegnazione non in senso negativo lo comprendo bene..sai io penso che bisogna guardare in faccia la realtà..ascoltarla fino in fondo e se questa tenta di dirci qualcosa non possiamo fare altro che ascoltarla ed è quello che sto facendo anche io…certa che prima o poi seguirò la strada che voglio..ma alle volte bisogna pure avere pazienza.
    Il nostro archivio credo che ci dica tante cose…..solo che alle volte per comodità…per paura non vogliamo ascoltare quello che ci dice!
    Un inventario di noi stessi spesso è utile…
    Comunque tutto il discorso della rassegnazione “positiva” lo sposo in pieno alle volte è l’unica arma che abbiamo…
    Anto ha parlato di Spalle al muro…eh come dire quei pensieri sfiorano anche me…poi essendo figlia unica spesso mi proietto nel futuro e anche se ora i miei genitori stanno bene so che con il tempo le cose possono cambiare…e quindi gli anni che passano mi fanno un pò paura..ma diciamo che a certe cose pur pensandoci faccio in modo che questi pensieri non occupino troppo la mia mente..cerco piuttosto di godermi con loro piu tempo possibile…
    Grazia ha parlato de l’Eterna sfida….eh altro grande pezzo….la vita è una sfida si..non possiamo chiedere certezze a questa vita…spesso lo dico anche io..perchè non c’è mai nulla di scontato……salite..discese..qualche sorpresa qua e la…ma i sentimenti vanno vissuti..spesi…in ogni caso..una rincorsa e via……
    Ho riletto anche i commenti di Vanessa….Promessa è un testo che ascolto poco…e non lo ricordavo nemmeno tanto bene ma i tuoi commenti mi hanno spronata a riascoltarla….
    Stella invece tu hai parlato di Problemi…..eh condivido un pò tutto..alle volte sembrano non finire mai..ma siccome niente dura per sempre….come dire il cielo cambierà colore!!
    Baci a tutte……Ciao Debby!!!!!!

    "Mi piace"

  40. Buongiorno blog 🙂
    Pensiero mattutino 🙂
    Nell’archivio della nostra coscienza facciamoci la Promessa di affrontare L’eterna Sfida che è la vita, senza farci mettere con le Spalle al Muro lottando contro i Problemi quotidiani che ci affliggono per ritrovare quella Libertà che meritiamo e non permettere a nessuno di chiuderci in quel Barattolo… e quando magari qualcosa accade, chiediamoci anche: Potrebbe essere Dio!! 😉
    No dico!! No dico!! Osservare bene please pensiero fatto con tutte le vostre scelte :mrgreen: so proprio sprecata proprio sprecata su sto spazio ahahaahahahha :mrgreen:
    Admin!! Non hai il coraggio??? Fatte avanti e scegli ci hai rotto che fai sempre la curiosa e te nun te scopri mai :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. Buongiorno al R.Z. Blog!!!
    Vanysaroma ahahahah :mrgreen: vedi che ci hai scritto eh…dunque dunque che te sei fatta l’IPad o l’Iphone???? :mrgreen:
    Si che ci manchi francesina 😦 ma io tanto te vedo Domenica :mrgreen: baci a te!!!!
    Barbina il tuo commento di ieri delle ore 17.33 lo sottoscrivo dalla prima all’ultima parola, sono completamente d’accordo con te anche se penso che per ragionare così bisogna avere carattere, una forte personalità e tanta determinazione e non tutti ce l’hanno! Baciiiii!!!
    Quanto me piace come scrive la contessa :mrgreen: ad esempio quando ha detto che incontreremo forse dei temporali nella nostra vita…pure lei è un pò poetessa aho :mrgreen: baci a te animissima mia!!
    Claudia dici bene, un inventario di noi stessi spesso è utile! Bacioni pure a te.
    ClaudiO 😦 si lo so che sta settimana sei impegnatissimo ma ce manchiiii ahooooooooooooooooooooo 😦
    Brutte Zerocuriose io sono Admin per cui esente da ogni commento superfluo :mrgreen:
    Ma che me lo chiedete a fa io MAGARI tutta la vita :mrgreen: la scelgo sempre e comunque pure quando nun centra niente :mrgreen:
    A parte questo potrei citarvi una canzone che è una costante della mia vita ossia GUAI!
    Non bisogna mai abbassare la guardia perche tutte le volte che l’ho fatto ho beccato la fregatura…pieno di persone che ti strappano il sorriso con la bugia, pieno di gente che non ha mai capito chi sei, persone che l’unica cosa che sanno fare è pugnalarti alle spalle!
    E devo pure dire che ne ho incontrati più nel virtuale come ad es in questo Blog che in tutta la mia vita!
    Ma forse era pure normale perche già a volte si fa fatica a capire la vera natura delle persone frequentandole figuriamoci poi tramite un Pc dove è facile camuffare la realtà!
    Una volta ero un attira Vip :mrgreen: mo so diventata un attira falsi, ipocriti e opportunisti 😯 povera me 😦 :mrgreen:
    Siete soddisfatte della mia scelta?? :mrgreen:
    Baci a tuttteeeeeeeeeeeeee!!!

    "Mi piace"

  42. Buongiorno 🙂

    Ahah Barbara si poetessa psicologa è un onore averti nel nostro condiminio 😉
    Debby, ieri sera nemmeno la tua anima gemella ti ha fatto manifestare 🙄 e dillo che vuoi fa la misteriosa :mrgreen:

    A dopo 🙂

    "Mi piace"

    1. Amoruccia mia :mrgreen: ho appena dato la mia risposta oraaaaaaaaaa!!!!
      Poi tu ieri non mi hai chiamato con il solito amore 🙄 :mrgreen: e quindi nun me so manifestata :mrgreen:

      Tanti baci per te anima gemella mia!!!

      "Mi piace"

  43. Determinazione admin tanta Determinazione forse, più che carattere perchè il percorso è lungo e tortuoso prima di arrivare a una conclusione 😉
    Ehhhhhhhhhhhh come sei categorica (non bisogna mai abbassare la guardia) così diventi un Generale alla ricerca del pelo nell’uovo ahahaahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. ciaooooooooooo bloggggggggggggg!!!! ciaooooooooo debbyyyyyyyyy!!!!
    debbyyyyy finalmentee hai dettoo pure la tuaaaa!!! ahah m’haiii fatto troppo rideree quando hai dettoo che scegli magari anche quando non centraa nienteeee ahahah!!!
    si sii siiiiiiiii la genteee porta solooo guaiii e non bisognaaa dareee fiduciaaa troppoo facilmenteee!!! sul blog purtroppooo te ne sonoo capitatiiii tantiiii io ci sto dall’inizioo e me li ricordooo beneeee!!! si siii falsi ipocritiii!!!!!
    tornandooo alla miaaaa vi dicooo che di problemiii ne ho un saccooo in questo periodooo ma non m’arrendoooo!!!!!
    quandooo poii dicee problemi che mi pongo o che mi poni tu è troppoo verooo!!! cioèè certee voltee ce li creiamo da soliii i problemiii facendooo magariii cose sbagliateee altre voltee invecee sono gli altrii a darci problemiii!!! e pur’iooo come luii penso che è inutileee rimandaree i problemii tocca risolverli subitoooo!!!! infattiii io cercooo sempree di faree subito qualcosaa per risolvere le situazionii non ci dormo sopraaa!!!!
    va beee che renatoo dicee che i problemii sono meglioo di uno sbadiglio perche ti movimentano la vitaaaa!!!!! ma iooo vorrei movimentarlaaa in altri modiii senza troppii problemiii insommaaa la noia noo per caritàààà ma ci starà pure una via di mezzoo nooo??? ahahah!!!!
    barbaraaa te con i titolii ci faii sempre poesieee bravaaaaaaaaa!!!!!
    ciaooooooooo bloggggggggggggggggggg vado a risolveree un problemaaa ahah!!!

    "Mi piace"

    1. Ragazze non ci crederete ma quella Zerofortunella di Vanessina ha incontrato Renatinoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
      Le ha dato un bel bacio e lui le ha detto: Ciao amore!
      Se sta a preparà er terreno per l’estero Renato :mrgreen:
      Poi cmq Vanys ci racconterà bene…a me lo racconterà Domenica :mrgreen:
      Ciao Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Bacissimi per te!!!

      "Mi piace"

  45. ….. Ciao a belle!!! Ve trovo belle in forma… Me so letto quello ke scrivete ….. Io in questo preciso momento non cio tanti argomenti da esporvi…. Me vie solo na voja de stampavve un bacione a tutte voi…. Snack… Anzi zerosmack…!! Claudio

    "Mi piace"

  46. E che caxxo Vanyssss!!! Questa non è fortuna è culo come se dice a Roma :mrgreen: noi tutti i week end in giro per Roma nostra arriva la francesina dei miei stivali e se becca pure er bacio da Renato :mrgreen: non ho parole Vanessì!!! 🙄

    "Mi piace"

    1. Ma in mezzo alla settimana è più facile incontrarlo Barbì!
      Anche se devo di che si Vanys c’ha un gran culo :mrgreen: lo incontrò anche in un’altra occasione.
      Insomma ce arriva calla calla dalla Francia :mrgreen:
      Vabbè io però l’ho incontrato piu volte de lei 👿 tiè :mrgreen:

      "Mi piace"

  47. Eccomi a voi blog 🙂
    Pensando ad un altra canzone che mi possa rappresentare mi è venuta in mente “Navigare” perchè a volte mi piacerebbe uscire un pò dai canoni quotidiani e fare qualche pazzia, sciogliere gli ormeggi e volare con la mia fantasia. Lo so che in questa vita mia ero io al timone ma la mia barca chiamata speranza è affondata con il mio destino. Navigare navigare staccare da tutto e tutti incontrare di nuovo l’imprevisto tornare a quella curiosità della mia gioventù trovare magari un mondo più pulito, più onesto, più equo, ma non è un viaggio di nostalgia è solo la voglia di andare via navigando insieme all’archivio della mia coscienza e trovare quelle risposte che da tempo sto cercando. Sì..è vero qualche volta mi scoppia il cuore e la voglia di navigare ma poi mi guardo intorno e mi rendo conto che sono contenta del mio porto che ha combattuto la tempesta scoprendo un cielo sereno. 😉
    Claudioooooooooooooo!!! No sti passaggi breviiiiii te volemo de piùùùùùùùùùùùù de piùùùùùùùùùùùùùùù :mrgreen:

    "Mi piace"

  48. E allora avete culo tutte e due io per incontrarlo me so dovuta fa una fila della minchia e scoprire un testone 😯 :mrgreen: a parte quella volta a piazza navona che a momenti ci investe sulle strisce aahhahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  49. mammaaa miaaaa ma che fortunataaa vanessaaaa!!!! cioèèè io ci vivooo a romaaa ma a renatooo non lo incontrooo maiii!!! leiii che ci viene dalla franciaaa una volta l’annoooo e l’incontraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    vanessaaaa sei troppoooo fortunataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahah!!
    aspettiamooo che ci raccontiiii!!!!
    claudioooo non fartiii desiderareee troppoooooooooooooooo ahah!!!
    ciaooo bloggggggggggggg!!! buona cenaaaaa!!!!

    "Mi piace"

  50. Buonasera Blog!!!!
    Barbina ma tu sei una poetessa nataaaaa….sei molto creativa..hai tanto Talento!!!!!!!
    Si Debby ci è piaciuta la tua scelta Magari for ever in pratica :mrgreen: e poi Guai……
    Beh Magari lo si dice tante volte nella vita…non solo in amore ma anche in altre sfere…e pure la parolina Guai a chi….
    Claudiooooo ce prendiamo er bacio ma tu scriviiiiii che sei troppo simpaticoooo
    Eh mo veniamo a Vanys 😯 cioè ce sta solo na parola ossia che gran culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
    so già due volte che lo incontraaaaaaaaaaa….pazzesco cioè lei dalla Francia arriva qua se becca Renatino er bacio..ciao Amore ah ah ce mancava solo che je offriva un caffe :mrgreen: certo Debby ha ragione, Renato sta a prepara er terrenooooo ah ah solo che lui non sa che Vanys tanto se comprerà tutto er teatro per portace tutti gli amici che ha :mrgreen:
    Comunque a parte che so allucinata perchè come dice Stella c’è gente che abita a Roma e non l’ha mai visto…..a parte Debby :mrgreen: che lo ha visto anche per tutti quelli che non l’hanno mai incontrato :mrgreen:
    Si vede che Vanessina nostra è moltoooooooooooo fortunella ma sono tanto contenta per lei e magari lo incontra di nuovoooo..sta li da pochi giorni e già lo ha visto..se non è culo questo!!
    Ah ah Barbara te te sei fatta na fila assurda e quando è toccato er turno tuo ah ah tutto de corsa :mrgreen: poraccia :mrgreen:
    Navigare è molto bella….aiuta un pò a liberare la fantasia….e fare quei viaggi che magari la realtà non ci consente di fare….
    Buona serata a tutte!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  51. Buona serata zeroblog 😉
    Sottoscrivo il commento di stella,a volte ci cerchiamo problema ma a volte i guai cercano noi!!! Sicuramente la noia nooooooo,ma movimentare la vita con gioie e situzioni piacevoli nn guasterebbe….
    Barbina i tuoi commenti colgono sempre nel segno….ci vuole tanta determinazione e nn aver paura della rassegnazione…..in positivo,ovvio,per poter cambiare obbiettivo!!!!!
    Spesso ho paura dei cambiamenti e le scelte nel farle cerco sempre di saper a cosa portano ma se nn so dove arrivare e’ complicato,diciamo la determinazione nn e’ il mio forte…..ma quando investo in qlc ci metto il cuore e nn e’ semplice rassegnarsi se nn va come vorremmo….ma navigare in un mare in tempesta può aiutare a crescer e capire CIO che si desidera veramente per cui impegnarsi!!!!!
    Lunico motto e’nn mollare in questo periodo il mio archivio e’ un po resettato…..nn voglio pensare ma vivere quindi m’affanno a correre sperando che le mie scelte portino frutti positivi ma nn mi prodigo all’impossibile forse perche questo periodo nn ho grandi ambizioni….ma vorrei un po di normalità tranquilla :mrgreen:
    A Vanessa mega kiss imagino la sua gioia….. :mrgreen: pero devo dir che io mi pietrifico alla vista di Zero 😳 ma lui e’ sempre carino,ed e’ Lui che saluta me :mrgreen: vero Derbi’??? Un saluto a tutti kisssssssss 😉

    "Mi piace"

  52. Buongiorno blog 🙂
    Questa mattina il mio pensiero si chiama speranza, essa e’ la fonte mentale che ci fa andare avanti perche’ forse senza di lei ci troviamo subito perduti. Lo abbiamo decantato sempre tanto nel nostro blog l’inno alla vita, percio’ cerchiamo assolutamente di combattere sempre anche con i temporali (vero contessa!! :mrgreen: perche’ non puo’ piovere per sempre prima o poi torna sempre il sereno. 🙂
    Chissa’ se la gran culona della francese questa mattina fara’ colazione con Renato?? :mrgreen:
    Buona giornata blog 🙂 ciao admin :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!
      Ciao Barbì! Si Vanys farà colazione direttamente co Renato :mrgreen: Baci!!
      Bacioni a Claudia, M.Laura e Stella!
      Ma la mia Contessa do sta??? 🙄
      A proposito animella mia..io ancora te aspetto su FB :mrgreen: Bacini!!
      ClaudiO bello mio???? Ma tu ce stai su Fb??? Casomai fammelo sapere in forma privata :mrgreen: ma penso de no perche ti sei avvicinato all’era Web da poco se nun me sbaglio :mrgreen: Zerosmack a te 😉

      Dunque vorrei informare tutti che l’indirizzo E-MAIL del Renato Zero Blog è cambiato!!!
      Potete trovare già il nuovo indirizzo a cui scriverci nella Sezione del Regolamento!
      Capito ClaudiO?????? E’ cambiata la mail :mrgreen:

      "Mi piace"

  53. Buongiorno 🙂

    Per stare in tema con il post, posso dire Resisti a questa Eterna Sfida 😦 due giorni allucinanti 😦
    Non ho letto nulla, solo di Vanys 😯 non ci posso credere un Cuore enorme :mrgreen: che bello!! Ricordo l’altro suo incontro quand ci fece la mappa precisa per raggiungere la casa di Renatino ahah :mrgreen:
    Debby ci sono con il solito amore…animella 😉 :mrgreen:
    A proposito di Enca …sai che le tute Givova le ha la squadra del Chievo…ecco perchè Roberto conosceva già il logo :mrgreen:

    A dopo, baciiii 🙂

    "Mi piace"

    1. Ma guarda che Contessa….invece di dire culo dice cuore ahahahahah :mrgreen:
      Ah ma davvero la Givova ce l’ha il Chievo??? 🙄 E come mai io nun ce lo sapevo aho 😯 🙄 :mrgreen:
      Animella quindi hai fatto un figurone co Roberto :mrgreen:
      Grazie Contessa sono andata a verificare :mrgreen: eh si è vero la Squadra del Chievo ha i completini Givova!
      Mi sa pure che il mio superiore ( ahahaha :mrgreen: ) me lo aveva detto ma io so smemorella e ho incamerato solo la Fiorentina per il prox anno 🙄 :mrgreen:
      A maggior ragione comprate comprate :mrgreen:
      Cmq mi affido a te per un pò di pubblicità fra amici e conoscenti :mrgreen: perche qui co sta massa de purciare nun se batte chiodo :mrgreen: Baciiiiiiiii!
      Lettori?????????????? Non siate purciari pure voi aho 👿
      ENCA SPORT
      http://www.enca.altervista.org
      Oppure:
      http://blomming.com/mm/Enca/items
      Vedete un pò che bel completino da uomo 100% cotone a soli 20 Euro ho aggiunto…e nun ve ce abituate a sti prezzi stracciati :mrgreen:

      "Mi piace"

  54. Ahahah sei andata a verificare non te fidi ahah :mrgreen:
    Si Debby, ho fatto un figurone :mrgreen:
    Forza lettori fate anche voi la vostra bella figura ❗

    "Mi piace"

    1. Bella bella l’amo sempre de più sta donna :mrgreen:
      Certo che me fido ahah :mrgreen: volevo vede i completini però..aho io so una fan della Givova me piace tutto quello che produce!
      Baci a te animissima mia e daje va che sei arrivata al Weekend e riposerai mente e corpo 😉
      Baciiiiiiiii!

      "Mi piace"

  55. ciaoooooooo blogggggggggg!!!! ciaooo debbyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
    barbaraaaa che bellooo il tuo pensierooo di stamattinaaa cioèè la speranzaa senza di lei saremmoo perdutiii è troppo veroooo!!!
    la speranzaa è l’ultima a morireeeeeeeeeeee!!!! pur’iooo ho la speranzaa che i problemiii di questo periodoooo li riesco a risolvereeee!!!
    poi mi vienee in menteee la frase di renatoo di problemi che diceee l’amoree per esempio che stupendo problemaaa è è un problemaa quando c’è è un problemaaa se non c’èèè!!!! beeeee almenooo per oraa questoo problemaaa non ce l’ho per fortunaaaa!!! ci mancavaa soloo quellooo!!!
    mi ricordoo che col mioo ex ragazzoo ci litigavoo sempreee!!! eccoo pensoo che se in mezzooo a tuttii i mei problemii adesso ci stavanooo pure le liti con luiii m’ammazzavoooooo ahah!!! perciòòò ora non è un problemaa che l’amore non c’è anziii è una fortunaaaaaaaaaaaaa ahah!!!!
    chissà se vanessaaa ha fattoo colazionee con renatooo ahah!!!
    debbyyy ci pensoo io a fartii pubblicitààà a enca!!!!
    ciaoooooooo blogggggggggggggggggggggggg vadooo a farmi una bella merendaaaa!!!!

    "Mi piace"

  56. …. Ao a belle. Salutino veloce…. Stasera cio na festa e se va in un bel localino. Cenetta e poi se balla…. Almeno me metto alle spalle un Po de jella…. Mo’ me faccio bello e mprofumato e stasera so cazzi amari…. Ih ih ih. Bella debby me kiedi se sto su fb….. No non ce sto Pe tanti motivi…. Uno… Ke me conosce troppa gente e pensa ke palle a ricordasse de tutti… Io poi cio na memoria sotto la media… Praticamente non me ricordo na mazza. E poi altri motivi ke e’ mejo tralascia…. Poi io a bottega mia cio un facebook umano praticamente tutti i gg…. Daje amori mo’ me vado a fa sta doccetta e stasera divento john travolta…. Ciao ni

    "Mi piace"

  57. Buonasera Blog!
    In attesa di sapere se Vanys ha colazionato :mrgreen: pranzato e cenato co Renato noi andiamo avanti!
    Eh Barbina la speranza quella si è quella che ci fa andare avanti….diciamo che troviamo un pò di forza anche in quella anche perchè appunto la ruota gira..la sfiga non è che va sempre nella stessa direzione se spera!
    Poi certo mi viene in mente un’altra frase di Renato che è la seguente :il destino non è nella ruota ma è nelle tue mani” e quindi quella nostra idea dobbiamo difenderla sempre e comunque…..
    Come diceva ieri Barbara serve anche un obiettivo concreto in questa vita..e si va avanti così….per obiettivi appunto che dovrebbero spronarci a fare sempre del nostro meglio!
    Stellla già anche l’amore può essere un problema quando c’è e quando non c’è….è proprio vero! insomma noi essere umani semo incontentabili….insoddisfatti sempre come dice Renatino nostro!!
    Grazia..che finezza…cuoreeeee hai scritto ah ah :mrgreen:
    Debby te me fai mori…con i tuoi spot per i purciari de tutto er wen ah ah :mrgreen:
    Insomma Svegliatevi tutti…..
    Buona serata Blog!!!
    Baci

    "Mi piace"

  58. Che forza Claudiooooooo tu sei un mito vivente lo sai??
    Facebook umano tutti i giorni ah ah
    A prestooooooo e raccontace poi la seratina :mrgreen:
    Sei un grande Claudio!
    Ciao blog!!!!

    "Mi piace"

  59. Buonasera 🙂

    Allora Claudio buona serata e che la jella se ne vada! Nemmeno io non ci sono Fb, anche se la mia anima gemella me reclama e me lo ricorda spesso :mrgreen: certamente non avrei i tuoi problemi…a me me conoscono in pochi :mrgreen:
    Problemi, com’è vero che a volte li facciamo più grandi di come sono e putroppo ce ne accorgiamo solo quando dobbiamo affrontarne uno più grande ancora.
    La speranza è giusto averla e molto meglio se alimentata dalla volontà di contribuire al nostro destino…si giusto Barbara non può piovere per sempre :mrgreen:
    Una canzone nella quale oggi mi rifugerei è Una magia…non rappresenta certo gli ultimi giorni che ho vissuto, nei quali tanto per cambiare mi sono piovuti addosso problemi, ma sono alcuni minuti di break e serenità. Trovo che siano parole di speranza, anche un pò improbabili perchè è difficile immaginare ruoli completamente inversi, ma proprio per questo è una magia! Un paio d’ali nuove ad una farfalla sbiadita 😉

    In attesa di sapere quante altre volte Vanys avrà incontrato Renato :mrgreen: vi abbraccio 😉
    Buona notte blog, ciao animella 😉 :mrgreen:

    "Mi piace"

  60. Buongiorno al R.Z. Blog!!!
    Claudioooo ahahahah me so morta dalle risate a leggerti :mrgreen: tu a bottega tua c’hai un Facebook umano e te credo :mrgreen:
    Beh gli altri motivi per cui nun ce stai li posso immaginà :mrgreen: ma vorrei sottolineare alla mia cara animella 👿 che io su Fb ce sto solo da un paio de mesi e per alcuni motivi che nun ve sto a spiegà e voi sapete quanto ho sempre detestato quel Social 🙄 però devo ammette che a forza di usarlo mi sta quasi diventando simpatico :mrgreen:
    ClaudiO bello mio facce sapè come è andata la serata danzante :mrgreen:
    Baci a te!!
    Baci pure all’ostinata 😈 animissima mia :mrgreen:
    Stella su forza e coraggio che a tutto c’è rimedio tranne che alla morte :mrgreen: Smack!!
    ClaudiA te faccio ride coi Spot ai Purciari si???? Ma ce lo sai che ormai pure te stai nella categoria purciari visto che nun m’hai rimediato manco un cliente aho 👿 :mrgreen: Bacioni pure a te!!!
    Oggi me sento tutta rotta 😯
    Grazia??? Famose un tè :mrgreen:

    "Mi piace"

  61. Buongiorno Blog!!
    Beh certo per forza che so purciara pure io…che potevo esse se non purciara :mrgreen:
    Certo Debby te me fai mori…. a tutto c’è rimedio tranne che alle morte evviva ah ah ah
    Comunque Grazia datte da fa co sto FB manco a me piace eppure ce sto….e mo pure a me è diventato piu simpatico pure se non lo so usa bene :mrgreen: ma Debby mi ha dato qualche dritta per cui mettecete pure te su sto FB.
    Grazia bella una magia…..è penso che ogni tanto avremmo tutti voglia di rifugiarsi li..in una Magia…..
    Posso aggiungermi al te di oggi perchè so tutta rotta con la testa che me fa malee…mamma mia che disastrooooo!!!!!
    Bacioni a tutte!!!!!

    "Mi piace"

  62. Buon pomeriggio blog 🙂
    Questo post è stato molto bello ci ha fatto raccontare un pò di noi qualche pensiero qualche segreto qua e là che non deve essere chiuso in cantina ma realizzato ostinatamente con la forza di volontà e un obiettivo ben preciso due fattori assolutamente determinanti nel realizzare o cambiare quello che vogliamo, senza di essi altrimenti sediamoci riflettiamo e rassegnamoci, essendo questo viaggio a senso unico e senza nessuna possibilità di ritorno viviamo godiamo la vita…sempre!! 😉

    "Mi piace"

  63. Buona sabato!

    Debby e Claudia sono ancora in tempo per il the? :mrgreen:

    Questo post è stato davvero bello, grazie alla fantasia della nostra admin che riesce sempre ad essere geniale 😉
    Abbiamo parlato come sempre di vita, credo che l’importante sia crederci profondamente per inseguire gli obiettivi prefissi, se non c’è convinzione è meglio lasciare stare perchè così facendo si può preparare il terreno ad un fallimento, soprattutto in questo momento nel quale penso sia l’individualità di ognuno a fare la differenza.

    Dite che sono ostinatata 🙄 va be, mi avete quasi convinta per Fb :mrgreen: sarò sicuramente imbranata ma posso prendere ripetizioni da Giulia!
    Mi dispiace che siete tutte rotte zerovecchiette 😦 :mrgreen:

    Un abbraccio, baci animella 🙂 :mrgreen:

    "Mi piace"

  64. P.s. Enca Sport :mrgreen:

    Anche le squadre del Modena e dalla Reggina vestono Givova ❗
    Quindi sportivi doc fatevi avanti ❗
    Ahah ormai sono informata in tempo reale, Debby finchè non trovo acquirenti reali, ti aiuto nel virtuale :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Grazia sei arrivata in tempo in tempo per l’ora del tè!!! :mrgreen: Io so sempre più rotta 🙄
      Non me di che t’avemo quasi convinto per Fb!!!! ahahah In fondo pure a me m’hanno fatto na testa così per farmi iscrivere!!
      Cmq è stupido da usare tranquilla e poi hai Giulia!! Poi nun te mette nessuno fra gli amici ma solo a me :mrgreen:
      Anzi io direi che pure ClaudiO se deve iscrive e mette solo a noi fra gli amici :mrgreen:
      Anche Modena e Reggina vestono Givova 😯 ma Roberto te sta a da lezioni :mrgreen: oppure sei te che te stai a informà??? 🙄 :mrgreen:
      Brava, brava me piaci come pubblicitaria!!! Prosegui così hai carta bianca :mrgreen:
      Baci baci a Barbina e Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      So stanca lassateme perde :mrgreen:

      "Mi piace"

  65. Non sai scegliere il tuo abbigliamento sportivo perchè ritieni di non avere la lampada di Aladino?? Strofina il sito di ENCA SPORT e magicamente appariranno i capi migliori a prezzi imbattibili!! Fai uscire il genio…realizza i tuoi sogni con ENCA SPORT!! :mrgreen:
    So sempre io la mejo pubblicitaria aahahahah :mrgreen:
    Contessaaaaaaaaaaaaa!!! Te vojo assolutamente pure io su FB accetto solo amicizie nobili :mrgreen:

    "Mi piace"

  66. Buonasera..
    Arriva n’altra qua che sta sempre piu rottaaaaaa..povera me!! 😦
    Grazia se informa :mrgreen: …..tra un pò sara su FB :mrgreen: Barbina lei ormai è lanciata come pubblicitaria….insomma come semo attive su sto Blog!
    Ah Debby salutace quella gran gran gran fortunella de Vanys :mrgreen: che ha piu culo lei che non so chi guarda :mrgreen:
    Oggi ho ascoltato Verde di Renato…era questa l’altra canzone che se la metto su mi mette di buon umore….e poi ha una musica molto rilassante che me piace tanto!!!!
    Non disperare il cielo sta cambiando colore…….la vita è qua!!!!!!!
    Le nostre speranze non sono ancora rimpianti!!!!!!

    "Mi piace"

  67. Buona domenica Blog!!!!!
    Stavo pensando non è che Renatino ha comunicato direttamente a Vanys le date del tour???? :mrgreen:
    Vanys volemo tutto il resoconto dettagliato di questo incontro ravvicinato eh!!!!!! Te rendi conto de quanta Fortuna hai???? Danne un pò anche a noi va……
    A dopo!!!!!!!
    Ciao Debby…..

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e Buona Domenica a tutti!
      Buongiorno a te Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
      Stasera incontreremo la francesina e la porteremo a cena in un ristorante di trastevere, stavolta cambiamo ristorante perche nun è che je potemo sempre fa magnà la carbonara :mrgreen:
      Io sicuramente je toccherò na spalla stile lampada de Aladino :mrgreen: perche me serve un pò de culoooooooooooo ahahahah :mrgreen:
      Poi lei se non sbaglio martedi tornerà in Francia e ve racconterà tutto va!
      Mo vegeto un pò :mrgreen: e poi vado a magnà :mrgreen:
      P.S. Grazia approfitta della Domenica per iscriverti a Fb che c’hai piu tempo su su :mrgreen: che stasera voglio trovà na mail tua in cui me dici che te sei iscritta e te chiedo subito l’amicizia :mrgreen: Smack 😉
      Baci a tutte!

      "Mi piace"

  68. Ecco brava Debby tocca la spalla de Vanysss :mrgreen: e poi spargi un pò de Fortuna sul Blog perchè anche noi c’avemo bisogno de un pò de culo che non guasta mai :mrgreen:
    Incredibile che ha incontrato n’altra volta Renatino nostro…
    Vanys mo tocca trovarte un altro nome :mrgreen:
    Baci

    "Mi piace"

  69. Buona Zero domenica a tutti 😉
    Con i miei sogni di latta,che ho….che s’infrangono o metto da parte ma se si piegano nn si rompono :mrgreen: perche son una sognatrice e aspetto le date per sognare un concerto nuovo,e un’isola felice :mrgreen: baci baci smile :mrgreen: kisssssss buona gg a tutti per una settimana da sogno :mrgreen: kissssss 😉

    "Mi piace"

  70. Buona domenica blog 🙂

    Debby e c. oggi incontrerete Vanessina, che bello!! Un pò di culo anche a me please :mrgreen: poi raccontateci e fatevi dire da Vanys le date del tour :mrgreen:
    Allora Debby è Roberto che mi tiene informata, io il calcio non lo reggo :mrgreen:
    Torno indietro di qualche commento per la tua scelta admin, quella di Guai…lo hai detto molte volte che questa è una canzone che senti tua e non posso che condividere. Nella vita può accadere che riponiamo male la nostra fiducia per poi scoprire di aver dato il nostro cuore a persone che non lo meritano. Personalmente lo sconcerto più grande mi assale quando vedo le persone cambiare a seconda di come cambia il vento, perciò Debby concordo con te, mai abbassare la guardia e meglio generali che fottuti :mrgreen:

    Ora dovrei iscrivermi a Fb 🙄 ma so stanca devo far riposare la mia testolina :mrgreen: ma prometto se non oggi lo farò 😉

    Buon pomeriggio e buona cena con la fortunella 😉 :mrgreen:
    Baci Debby!

    "Mi piace"

  71. ciaoooo debbyyyyyyy!!! ciaooo blogggggggggggggg!!!!
    passooo per auguraree a tutti buona domenicaaaaa!!!!
    io fra pocoo escooo che c’è un sole splendenteee e vadooo a farmii una bella passeggiataaaa e sperooo di dimenticarmiii un po i miei problemiiii!!!!
    debbyyy è statoo un bellissimooo post m’è piaciutooo troppoooo e speroo che lo rifaraii un altro cosii in futurooo perche magari possoo sceglieree una canzonee piu allegraaa mica avròò problemiii sempree nooo??? ahah!!!!
    ciaooooooooo blogggggggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  72. Brava Stella…sti Problemi….sti Guai finiranno prima o poi…e pure questa libertà prima o poi l’abbraceremo a tutto tondo!!!!
    Ciao Maria Laura……

    "Mi piace"

  73. …… Sto già sotto le pezze…. Ar calduccio…. So stato tutto Er giorno in giro…. Sarto pure la cena xke oggi a pranzo me so sfonnato e mo’ me interconnetto ar blog pe sape quarcosina de voi sorelle sorce… Ao appena se sapranno le zerodate ce se sente e’!? Non vedo l ora de risenti profumo di zero…. Odore de concerto…. Sai ke sarebbe fico debby cara da fa? Una scommessa fra tutti noi su chi indovina con quale canzone potrebbe inizia’ Er concerto… Difficiletto… Ma quarkuno de noi ce potrebbe indovina’so sicuro. Speramo ke non ricomincia co ” vivo” per la 25 volta… Anke se amo da mori quer pezzo… Cmq belle mie ve mando il mio solito baciotto e spero di conoscervi dal vivo molto presto. Ho letto ke andate a magna a trastevere…. Be’… Fuokino fuokino io sto abbastanza vicino ni…. Ciao ciao. Claudio

    "Mi piace"

  74. Ciao a tutte sto scrivendo col cell. Perché il mio pc fa i capricci …non ce la faccio a leggere tutti i vostri commenti . Ho solo letto che vanys ha incontrato Renato…..ma che xxx che ha….beata lei……..ha proprio FORTUNA……….adesso vi saluto….non sono molto pratica a scrivere cella. Vi abbraccio tutti i 😉 un grosso smak a Debby 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.