ZEROSTORY 2

1672166191

Come promesso ecco un altro post sulle Zerostory!

Per ricordarlo a tutti le  Zerostory sono storie di fantasia create con i titoli delle canzoni di Renato, un modo divertente per ripercorrere tutta la sua carriera artistica inventando racconti usando i titoli delle sue canzoni!

Potete raccontare storie su Renato, storie realmente vissute da voi oppure inventate, inserire nelle Zerostory persone che conoscete veramente o personaggi di fantasia!

Insomma potete sbizzarrirvi come volete!

Usate tutta la vostra fantasia e buon divertimento!

423 pensieri riguardo “ZEROSTORY 2”

  1. Rispetto all’outing di Barbara il mio riferimento circostanziato era solo nel leggere una storia inventata e di fantasia, che è sempre più sincera della realtà, dietro la quale la Gente si nasconde per scelta o vigliaccheria, fatta di Rimpianti.
    Poi per il resto chi mi conosce su queste pagine sa bene che le convivenze convenienti sono una cosa che mi prende proprio lo stomaco e quindi cercherò per quanto possibile di non dare di stomaco e sennò pazienza, ma non mi ci posso abituare…
    Posso andare sempre contro corrente ma proprio perchè mai andrei contro me stesso.
    Vivere la vita è un’arte e alla fine ognuno si terrà il quadro che egli ha dipinto per la sua. E nell’arte si sa esistono i capolavori (e vabbè) le opere belle, medie ma anche gli scarabocchi. 😉

    "Mi piace"

    1. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
      Cara Vanys tu sei sempre piena di Fantasia e ciò che adoro più di te è l’entusiasmo con cui affronti i Post!!!
      Hai tante Zerostory in mente eh :mrgreen: Baci per te!!
      Certamente cara Anima gemella mia è sempre un piacere leggere i pensieri dello Zeroc. sicuramente uno di alcuni dovrebbe farne tesoro, bacissimi per te!
      Barbì come vedi il Dottore non era per niente KO… Baci a te sorellì e so che ora sei impegnatissima in una giornatina niente male 😯
      Caro Marco commenti come questi sono sempre molto interessanti anche se per certi versi di difficile interpretazione…per quanto riguarda le convivenze forzate beh quelle sono da per tutto, a scuola, a lavoro, nelle comitive…
      Baci a te.

      "Mi piace"

  2. ciaooooooo blogggggggggggg!!!!
    troppooo belleee le vostree storieee mi sono piaciutee tuttee specialmentee quelleee su renatoooo e poii quella di graziaa ahah poverinaaa e pure quellaa di barbaraa sempree incoraggianteeee!!!!
    ioo ci provoo ma non sonoo capacee debbyyy lo saiiiiiiiiiii!!!!!
    tutti i giorni sono nel mio negozio a vendere profumi balocchi e maritozzi e mi entra gente che rompeeee ma il mioo compito è di sorridere sempre perche ripenso a una vita fa quando non avevo lavoro e oggi penso meglio per te stellaaaa!!! ho un amico assoluto e a lui ho dato oltre ogni limite ma m’ha fregatoo perche la facciata non la scopro maiiiiiiii!!! ancora qui sul mio blog preferitoo a raccontare storie sul maestro perche senza di lui non è piu cielo e aspettando domani sono feliceeeeeeeeeeeee!!!!
    eccooo sperooo non sia una schifezzaaa ahah debbyyy t’ho levato puree le scieeeeeeeee ahah!!!
    ciaoooooooo bloggggggggggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

    1. 😯 Stella!! Ma invece sei stata bravissima e quasi non ti riconoscevo senza scieeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

      E’ perfetta e autobiografica vedo e se fosse stata un pò più lunga sarebbe stato ancora meglio ma apprezzo lo sforzo 😉
      Baciii!

      "Mi piace"

  3. Barbara, regina mia! che ti do per il tuo commento di ieri? Ti conferisco la rete d’oro 😛 lo so, ti stupirai, magari :mrgreen:
    Brava Claudia 😉
    Grazie Grazia per averci fatto rivivere quell’evento, dell’anno come hai detto….souvenir, nostalgia….ho sorriso pensando a Debby che guardava ovunque per trovarti, hai scelto le parole giuste. Mi associo a Zeroc, hai creato una bella zerostory.
    Grazie Zeroc 😉 sono tanto abituata a leggere Zeroc che ho guardato bene di chi era quel commento ed essere sicura che sia tu 😆 non facile da interpretare come ha detto Debby ma ci fa riflettere ❗

    ah ah Stella che leva le scie :mrgreen: semplice zerostory ma autentica e sincera 😉

    "Mi piace"

  4. Buon pomeriggio blog 😦
    Brutto affare 😯 vedo il doctor che si firma Marco qualcosa mi sfugge :mrgreen: Bello il tuo commento Dottòòò 😉 e sono perfettamente daccordo con te vivere è un arte e uno tenta sempre di viverla come un capolavoro e poi se alla fine viene fuori uno scarabocchio l’importante è averci provato e non voltarsi indietro a vivere di rimpianti. 😉
    Brutta pure la zerostory di Stella ahahahahahah :mrgreen: ma oggi sono stanchissima forse non riesco ad essere obiettiva :mrgreen:
    A più tardi blog 🙂 Se non svengo prima :mrgreen: Ciaoooo Sangue :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. …infatti nella vita c’è la possibilità di scegliere e pagando mi sono permesso il lusso di farlo. Ma io sono io, nel senso che ragiono per me ed i confronti mi interessano veramente poco quanto mai…

    "Mi piace"

  6. I confronti trovo che siano costruttivi solo se ci aiutano a prendere spunto per ciò che vogliamo ottenere, altrimenti la penso praticamente come te anche io spesso ragiono per conto mio 😉

    "Mi piace"

  7. Sai Marco/Zeroc…mi piace quello che scrivi, usi parecchi nomi, forse uno corrisponde a una parte di te….ti rassicuro non faccio nessuna analisi :mrgreen: non mi permettero sopratutto con te… cioe, tanti nomi ma una sola persona e se posso dirti qualcosa, Marco m’ha emozionato di più oggi che Zeroc. Chissa, Marco è più serio di Zeroc, più vero….non so se mi so spiegata bene….le tue ultime parole m’hanno veramente coplita 😉

    Barbara, per chi tutte le zerostory sono brutte 🙄 :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. Pure le tue anima gemella mia francesina ahahahahah :mrgreen:
    No!! Marco non mi piace preferisco er doctor versione zero eccì o zeroc :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Ciao ni’ e complimenti per tutte le vs zerostory 😉
    scusate se son di bocca buona :mrgreen: ma a me piacciono e scrivete cose diverse anche nell’esporle diverse ma belle!!!!!!! :mrgreen:
    Adoro leggervi, mentre io scrivo spalle al muro costretta a chiarir l’idea…..
    ho tanta fantasia e sogni di latta che a volte nn rendono nero su bianco!!!!
    Anche la puteggiatura ancora qui mi rompe, con penna e calamaio su un foglio bianco mi piace di piu’!!!!
    Anche quel professore a scuola rinunciò a correggermi…. :mrgreen: 😳
    ma il mare di pensieri nn e’ sempre chiaro quando si deve spiegare, e cosi se pur amo le poesie rinuncio a condivider
    .Maestro fu chi amando amando scrisse per mano degli angeli ed io qui padrono di niente coltivo le passioni per imparare.
    Vivo per l’amore, e anche se son grandi scarabocchi, finche’ ci sara’ la voglia e l’impegno nn saro’ un uomo da bruciare!!!!!! Manichini, invece e’ chi si preoccupa delle sue lacune,o di giudiizzi, e rinuncia!!!!!
    Ciao ni’ :mrgreen:
    questo e’ il mio amor per chi sa scrivere e per chi lo ama scrivere, e quindi anche per tutti voi che adoro legger!!!!!! 😉

    "Mi piace"

  10. Eccomi 🙂

    grazie Barbara…dici le cose come le pensi senza paura 😈
    non possiamo essere d’accordo e su Fabio e su Zeroc 😳 😆

    Come dicevo prima, in questi ultimi giorni mi interesso molto alla politica. Zeroc ha citato Monti, noi abbiamo anche i nostri fantasmi. Per me, sono tutti uguali, si credono unici, gli chiamiamo i nuovi santi o i commedianti ma sono soltanto dei manichini che creano sempre piu problemi…..emergenza noia!
    Vorrei gridare a qualcuno salvami, non sopporto piu quel caos. Non so chi sara, non chiedo uno che potrebbe essere dio ma uno che creera l’evento. Uno che avra il coraggio delle idee, pronto a dire : il circo basta ! I guai, I giorni senza storia sono storie da dimenticare. Da adesso, e non importa chi sei, gente, ti dico: rifiuta quel niente! muoviti! digli no! uomo no a quell’oscuro futuro! chiedi di piu, inventi, alza le mani! Scegli adesso oppure mai, vuoi il sciopero e ritrovarti spalle al muro, depresso, fuori gioco ed un uomo da bruciare 😕
    Allora vivi tu la tua idea perchè c’è fame, vedo ancora fuoco. niente trucco stasera,nessuna promessa solo questa voglia amico, vamos !

    baci blog 😉

    "Mi piace"

  11. Mitica vanisssss sottoscrivooooo!!!!!!
    posso rubarti il comment e farne un poster per i politici italiani????
    oggi son andata a prender un po’di cannoli e mi sei venuta in mente….faccio scorpacciata pure per te 😉 :mrgreen:
    scusate il fuori onda 😳

    "Mi piace"

  12. Buonasera Blog..
    Questa sera sono molto Fuori tempo…..
    Ho letto tutte le vostre Zerostory molto carine e stasera faccio i complimente a Stella…perchè quella è un story autobiografica e mi è piaciuta tanto!
    Vanys anche in Italy stamo messi come da voi….un Caos nel Caos che ti verrebbe solo voglia di fuggire su Un’altro Pianeta 😉
    Marco certo che i tui commenti sono sempre di un grande spessore e talune volte più difficili come oggi….ma penso anche io che le le convivenze forzate ci siano dappertutto…….tutti abbiamo a che fare con gente che non ci piace..io tutti i giorni ma per ora non ho scelta, purtroppo non ce l’ho..subisco gli eventi ….. alle volte quella scelta non c’è….. magari è solo un periodo che si deve passare che si deve sopportare lavorando sempre affinchè arrivi Un pò d’azzurro ma certo perchè questo avvenga devi dire a te stessa “muoviti” adesso!
    Per quanto riguarda i confronti sono come voi….li cerco eh..perche mi piace sempre il confronto….L’incontro ma poi faccio di testa mia!

    Per la cronaca la tuta e il maglioncino che ho ricevuto oggi sono meravigliosi e non lo dico tanto per dire ma davvero bella bella….quindi W Enca sport!! :mrgreen:
    Veloce…di qualita è a prezzi imbattibili!
    Debby oggi non c’è spazio per nessuna Zerostory non ce la faccio e tu sai perchè…
    Tanti baci a tutte!!!!

    "Mi piace"

  13. Buonasera 🙂

    Ho letto le vostre storie tra fantasia e realtà…Stella mi è molto piaciuta la tua 😉 Quel “Ho dato” spesso ritorna nella vita perchè nonostante le fregature, per fortuna la vita continua e dobbiamo rimetterlo in conto.
    Riguardo al commento di Marco…come già hanno scritto le altre, non posso essere che d’accordo sulle convivenze di convenienza.

    Ora passo alla zerostory 2 …
    Accade a volte che quando si ha il Coraggio delle Idee si possa diventare l’Esempio, Magari non sarà possibile imitarlo ma trarne un Po’ d’azzurro, si…
    Radio o non radio 🙄 l’accendo e ascolto questa notizia che mi riconcilia con la Gente in questo Casal dei Pazzi…l’Italiana dalla Anima grande si trasferisce in Francia, dove tra Profumi, Balocchi e Maritozzi e molto Talento riesce a diventare la Regina del suo salone di bellezza…soldi, soldi, soldi.
    Consapevole della Trappola effimera del successo Lei, pensa” Non cancellate il mio mondo” e camminando nei Giardini che nessuno sa, nel suo giorno di riposo decide di regalare alle donne che non hanno Niente un trattamento gratuito nel suo salone… scopre così Amando, amando, Tutti gli Zeri del mondo e diventa per loro il Sole che non vedi.
    Qualche tempo fa è riuscita ad aprire un nuovo salone nel quale ha assunto le donne alle quali aveva donato Almeno una parola e molto di più 😉

    Buona serata a tutti 🙂
    Un abbraccio a Debby e uno a Claudia 😉

    "Mi piace"

  14. Perché è sempre bene tenere in allenamento quella parte di coscienza che Noi chiamiamo… Memoria a lungo termine… Tutti, dico, esauriti e pazzi in questi tram tram di ansie tra bassi istinti come se dovessimo conquistare il mondo mentre non ci rendiamo conto che stiamo rubacchiando qua e là un pezzetto di formaggio putrido e andato a male. Depresso? Non credo proprio… se potessi ucciderei senza pentimento, ruberei senza colpa ma saprei distribuire senza ritegno… ma siamo in un mondo vietato spiato e talmente volgare da essere giudicante… Renato mi ha insegnato solo una cosa… che a differenza sua io le mie emozioni contrastanti le ho vissute tutte e le vivo tutti i giorni, amo chi voglio, uomo o donna ma non è certo l’amore come lo intendi tu.
    Mi fa schifo e disprezzo il 98% di tutto e per questo riesco ad essere fiero di quello che sono… per differenza. Il 2% della vita che rimane è meravigliosa e per quanto balordo quel 98% e per quanto ognuno potrà gridare il suo dolore ormai Marco è un uomo totalmente sordo alle lamentele altrui, esiste un uomo solo nel suo lavoro, per il resto Dubito fortemente che chiunque tu sia possa ridarmi quel già precario sorriso incerto che avevo… Semplicemente la vita… il destino… Dio… il fato… lo ha strappato via… e lo ha fatto con gli artigli mutilando i volti miei e della mia famiglia. Ma questo tu non potrai mai capirlo. E deve ferire il mio sguardo profondo e giudicante, l’ho imparato affinato e messo appunto per mortificare e far sentire l’incapacità di chi incontro. Certi volti devono essere un monito ai desideri di chi vive e fa senza capirne il perché. Cattiveria? Può darsi e me ne fotto…
    Narcisista? Totalmente… fallo col tuo culo un capolavoro del genere…
    manco se nasci dopo trecento morti ci puoi riuscire… al cospetto mi posso confrontare solo con simpatici coatti…
    Capolavori da cogliere e saper coltivare… E tu ne sei testimone. Per quanto mi riguarda domani posso anche non esserci più, per me non fa più alcuna differenza… ed amarmi è impossibile, perché lì c’era un cuore, che oggi non batte più.



    Questo è Outing! Alla faccia di tutti quelli che me l’hanno gufata de brutto
    ma la vita sà come ridistribuire i suoi “doni”, attendo seduto di godermi lo spettacolo.

    "Mi piace"

  15. Claudia, credimi sono davvero contento che la tuta ti sia piaciuta. Riesci sempre a colpirmi quando sei spontanea nelle tue piccole cose. E adesso non hai più scuse, ti è pure costata, la devi solo usare strapazzare e soprattutto correre.
    In fondo lei cos’è se non la complice che condividerà con te il vero senso… delle tue sudate?… Siine contenta, tu l’hai scelta e lei ti assisterà…
    Tecnicamente si chiama “amore oggettuale”… 😉

    "Mi piace"

  16. Vanessa, simpatica e pungente.
    Grazia, sottile e discreta.
    Buonanotte alla resto della zerociurma, Deborah capolista, Barbara che sicuramente avrà i valori tutti nella norma 😉 alla Sorprendete direi scioccante Stella (applauso e complimento) agli ultrasuoni di Marilù e alla troppo impegnata e incasinata Anto. Dimentico qualcuno? Non me ne vogliate sono troppo stanco.
    Ah ma certo, Marco non è sessista ne ultras né un bisognoso dimostratore de testosterone per donne troppo accaldate… quindi un salutone anche a Claudio69 sperando che quel numero non sia un riferimento sessuale, potresti suscitare un mio interesse, anche se sei zeroimpegnato, ho argomenti per essere molto persuasivo.

    "Mi piace"

    1. Eh…. 😥 mio caro Zeroc. non è facile dire ne scrivere niente dopo quel tuo commento che per quanto mi riguarda parla da solo…..
      E’ triste…nudo..crudo…vero! Ed io che so un pò come questa vita ti ha segnato l’ho letto con sofferenza e non una volta ma tre volte….
      Qualsiasi cosa io possa dire sarebbe superflua e forse anche superficiale rispetto ad un commento di vita vissuta sulla propria pelle e come non darti ragione che certe cose dal di fuori nessuno può capirle perche certe cose viverle non è come raccontarle….
      Io invece ti auguro che la vita ti restituisca quel sorriso che ti è stato brutalmente strappato via e torni a fare battere il tuo cuore che forse si è fermato…ma può tornare a battere ancora….
      E la vita sa come ridistribuire i suoi doni goditi lo spettacolo….

      La vita non potrà mai ridarti ciò che hai ingiustamente perso ma spero che in qualche modo possa donarti ancora attimi di serenità, momenti di soddisfazione e gioie improvvise perche anche la vita può sorprendere ancora!

      E rivedere il video di MAGARI da te creato per noi del R.Z. Blog fa un certo effetto……
      Sempre bellissimo e li c’è ancora il tuo cuore che batte!

      "Mi piace"

  17. Deborah mi ha appena informato per sms che Claudio non è 69 ma 65.
    Io dire di lasciarlo Claudio69 il mio inconscio evidentemente lo vuole immaginare così, promiscuo… tanto mica lo è. Lasciamo all’inconscio ciò che appartiene all’inconscio…
    …anche se sei un pò grandicello per i gusti miei… ma può andar bene anche così.

    "Mi piace"

  18. Eh Marco…..quando lasci dei commenti come dire qualsiasi altro pensiero è abbastanza superfluo….. una frase mi ha colpita in particolare ma non la dirò…..
    Al tempo stesso riesco a dire molto poco…ma non perchè non voglia farlo ma credimi non ci riesco e per rispetto a te….i pensieri li tengo dentro di me…e so che in qualche modo ti arrivano comunque!
    La vita spesso è ingiusta e sicuramente con te lo è stata….ti ha tolto tante cose..che mai nessuno ti potrà più restituire..
    Magari un giorno qualcosa ti restituirà…è questo che ti auguro con tutto il mio cuore caro Marco….
    Posso mandarti un abbraccio……
    Anche io ho letto diverse volte il commento…e il video di Magari non l’ho visto tutto…perchè mi ha messo tanta tristezza ma lo ricordo bene……fa parte di un tempo che non torna più…
    Marco quello che non ho detto in queste righe che mi sembrano anche riduttive è li nei miei pensieri per te….

    "Mi piace"

  19. …vieni domenica mattina con me… forse capirai e rassegnerai le tue speranze, seguirai con me un percorso solitario di distribuzione di misere margheritine bianche (le mie preferite, accidenti chi l’avrebbe detto) sempre così costose e non ne bastano mai… Scoprirai che non c’è nient’altro e che sei entrata con me in una dimensione Oltre ogni limite… dopo il quale vuoi restare lì e non tornare indietro.

    "Mi piace"

    1. Ci verrei a distribuire margheritine con te…..e vivere con te certi dolori….

      Rassegnazione? No questo mai….la vita è talmente breve che va vissuta nonostante i grandi dolori che ci da…io e te siamo qui ora ma non sappiamo per quanto ancora…non si muore di vecchiaia, non c’è un età per morire…
      Oggi ci sei domani non lo sai…a te non importa niente ma invece deve interessarti perche nessuno di noi avrà un’altra opportunità di vita e bisogna vivere anche e soprattutto in memoria di chi non c’è più…perche forse loro avrebbero voluto essere al nostro posto…
      Lo so..non condividerai..ma io dovevo dirtelo.

      "Mi piace"

  20. Ciao Debora senza acca, bacio a te.
    Ciao Claudia. Domani se puoi metti un link alla foto della tua tuta, mi va di vederla. Passerò apposta.

    "Mi piace"

  21. Sai Marco io non sono nessuno e forse non dovrei dirti niente perché come hai detto tu la gente non può capire ed e’ così pero Debby ha ragione arrendersi mai e nemmeno rassegnarsi se la vita e’stata ingiusta…crudele..bisogna provare a vivere….almeno provarci magari qualche gioia arriverà ancora…non so cosa ma vivi Marco….

    "Mi piace"

  22. Buongiorno blog 🙂
    Marco, posso solo dirti che quando ti ho letto mi sono commossa, e lo dico veramente, nel mio piccolo leggendo il tuo racconto ho rivissuto quel sorriso strappato tanti anni fa che e’ poi tornato con il tempo ma mai piu’ sincero come un tempo. La vita a volte e’ talmente crudele che ti viene voglia solo di prenderla a schiaffi senza piu’ lottare. Quando ti viene strappato l’amore (forse l’unica vera ragione di vita) un pezzetto del nostro cuore si ferma per sempre. Dovremmo essere sempre consapevoli di dirci che stiamo morendo, potremmo cosi’ vivere la vita fino all’ultimo minuto di ogni giorno perche’ i domani sono contati, questo dovrebbe “insegnarci” l’amore che perdiamo.
    Un bacio con affetto 😉

    "Mi piace"

  23. Buongiorno blog 🙂

    Ciao M.Laura…quanto sono gelosa di te e dei cannoli italiani 😳 :mrgreen:

    quanta emozione nei vostri commenti 😦
    non ho voglia e non posso aggiungere altro alle vostre parole fortissimi….

    quando ho letto Claudio69 ho riso 😆 la mia mente è andata storta scusate :mrgreen:

    baci tutti 😉

    "Mi piace"

  24. …… ih ih ih ….. a me va benissimo…… er numero e’ il mio ” preferito” … ih ih ih e vorrei vede!!!! e poi me leverei pure 4 annetti…. ke non so cosi poki. se poi pe voi me sta mejo er 69 ……… ok!!! basta 65 …. e annamo cor 69!!!!!!!! sai io so l ultimo arrivato in qst condominio cosi effervescente e sincero. provo a capire certi passaggi e certe situazioni ma il piu delle volte non riesco a capirli del tutto. mi auguro ke certi dolori e certe mancanze possano tramutarsi in un ostinato amore ancora piu grande….. io credo ke non puoi toccare le nuvole se non conosci le lacrime….. se non sai la tristezza cos e’ sara’ lei ad aver paura di te!!!! coraggio marco. non ti conosco ne so cosa ti sia capitato di cosi brutto ….. spero solo di saperti piu tranquillo e fuori da brutti pensieri….. ciao. claudio sessantanove!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  25. ah ah, vedo che non sono l’unica a chi piace il 69 e chi ne sorride :mrgreen:
    sai Claudio, sei l’ultimo arrivato ma sei uno di noi 😉 e poi gli ultimi saranno i primi 😆

    "Mi piace"

  26. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
    Un pensiero come ogni 8 Marzo va a quelle coraggiose donne operaie di un industria tessile che nel lontano 1908 scioperarono per giorni per far valere i propri diritti umani visto che erano costrette a lavorare in condizioni terribili! Fino a che il loro datore di lavoro bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire loro di uscire…ci fu un incendio e le 129 donne morirono chiuse li dentro…
    Ogni anno lo ricordo perche ogni anno spero che chi ci legge non pensi solo ad andare a festeggiare visto che questa come tante altre feste è oramai solo una ricorrenza commerciale…mi piacerebbe invece che tutti ricordassero quelle povere donne e che il loro sacrificio non sia stato invano…protestiamo sempre per i nostri diritti perche purtroppo nonostante siamo nel nuovo millennio le cose non sono cambiate più di tanto e la donna è ancora indietro rispetto all’uomo…potrà sembrare retorica ma è proprio così….
    Ed ora veniamo a noi!
    Cara anima gemella mia la tua Zerostory di ieri sera è stata deliziosa e di attualità anch’essa e devo dire che hai una bella fantasia animissima mia!!! Smack!
    Un bacio particolare a mia sorella che mi ha confidato che stamane leggendo Marco si è emozionata e le è scesa qualche lacrima….un bellissimo messaggio cara Barbina il tuo così come quello di Claudio69 :mrgreen: caro Claudio è bello sentirsi vicini anche a chi non conosciamo perchè è proprio in questi momenti che emergono le sensibilità di ciascuno…
    E questo Blog ha sempre dimostrato grande sensibilità e solidarietà in certi momenti e questo mi rende felice, baci anche a te caro!!!
    Ovviamente un bacino alla mia cara francesina 🙄 a cui piace il 69 😯 🙄 :mrgreen: ma er numero Vanys?? :mrgreen:
    Baci anche al mio Zeroc. e alla nostra Cla che oddio mio da ieri sera me sta a fa na capa tanta con ste foto della tuta 😯 Zeroc. ma come ti è venuto in mente di chiedergli ste foto, lo sai che poi lei tortura me 😯 :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. Si Debby, mi piace solo il numero…a che stai pensando tu 😕 :mrgreen:
    Hai fatto bene a ricordare quell’episodio tragico. Sara una vittoria il giorno in cui non esistera piu quel giorno per le donne. Come hai detto, ogni festa ormai è commerciale ahimé. Dovremmo vedere ovunque, nei negozi, negli uffici, nelle strade…un ricordo per tutte le donne che hanno lotatto, e a volte perso la vita nel passato. Io penso a tutte le donne maltrattate sperando che trovino il coraggio ed il sostegno per denunciare quello che subiscono ❗

    "Mi piace"

  28. Eccomi 🙂

    un’altra brutta zerostory :mrgreen: prima di abbandonarvi 😦 fra quasi un’ora saliro sul treno per un week end alla montagna 😎 non sciare purtroppo ma almeno ci sara la tranquillità e l’aria fresca 🙂

    Figlio(a) mia
    Io qui, dall’altra sponda, fuori tempo, ti vedo sorridere sempre e navigare tra gli amori ed i guai. Innocente t’ho vista diventare donna donna donna, tu la promessa dei miei giorni.
    Cercami quando senti morire qui per colpa della nostalgia. metti le ali e segui quelle facce degli angeli e poi questa pura luce, un po’ piu su…e ci sei, fermati !
    Ecco noi due, nella favola mia, pronti per una lezione di vita. Non basta sai dire non cancellate il mio mondo, resisti, inventi e chiedi di piu. La vie non è facile ma la vita è un dono. Hai mandato i fantasmi al buio, verso un’altro pianeta. Non dubito, sei libera e stai bene li.
    Ancora qui, per te, il sole che non vedi non smettera di soffiare calore sulla tua pelle. Svegliati ! ……… 😯 chi sei ? ah, sei tu anima grande, la pace sia con te !

    auguro a tutti un buon week end in anticipo…baci admin, baci tutti 😉

    "Mi piace"

    1. Bellissima questa Zerostory Vanys!!!!!!!!!
      Che peccato che ci lasci tutto il weekend uff 😦 sempre in viaggio stai ahoooo :mrgreen:
      Ci avvisi sempre all’improvviso che parti 😯 :mrgreen:
      Comunque poi mi spiegherai perche ti piace il numero 69 🙄
      Baci Vanessina e buon weekend, rilassati e divertiti 😉

      "Mi piace"

  29. Buonasera blog 🙂
    Passo per un salutino veloce perchè questi giorni sono un pò impegnata e non riesco a seguire bene. Volevo fare i complimenti al commento di admin che merita grande attenzione a ciò che ha scritto!! 😉
    69 68 64 63 L’importante è essere sempre amico ancora qui sul nostro blog in questo incontro dove almeno una parola possa essere di conforto. Dove cerchiamo di far capire che il sole che non vedi è dietro quel cielo azzuro fatto di speranza. La vita è un dono. Non dimentichiamolo mai e anche se ci sentiamo fuori gioco o felici e perdenti, resta sempre una Magia. 😉
    Vanssssyyyy!!! Anima gemella mia :mrgreen: 69…cannoli…sbaglio o me stai a tradì!! :mrgreen:
    Buona serata blog 🙂

    "Mi piace"

  30. Ciao Zero blog 😉
    vi ho letto con molta attenzione……..
    al commento di Marco nn posso aggiunger nulla,tranne forse che mi hai emozionato!!!
    il resto,posso dire solo che Derby ha espresso perfettamente il senzo del silenzio…
    aggiunger qlc di superfluo,sarebbe superficiale!!!!
    molto bello il video di magari….
    perche’ mi mi dici ad ultrasuoni ❓ :mrgreen:
    un saluto a tutti 😉

    "Mi piace"

  31. Buonasera Blog!
    Brava Debby….so che ogni anno ricordi quello che è accaduto anni fa a quelle DONNE DONNE DONNE che coraggiosamente hanno combattuto per il loro diritti….e per questo sono morte…..hanno compiuto un sacrificio..un atto di coraggio cosa che forse oggi non accadrebbe più…perchè manco ci sono più gli ideali…e il coraggio è sempre poco….
    Per cui il nostro ricordo…in questo Blog senza pretese penso sia una cosa molta importante e dimostra ancora di più che il nostro Blog è un Posto speciale dove non giochiamo soltanto…
    Vanys bella la tua storia….una sola parola commovente 😉
    Debby ma io nun te stresso…..tra poco forse sono in grado di mandarti il materiale…
    Marco preparati…….lo faccio solo per te 😉

    A dopo….

    "Mi piace"

  32. Volevo dire che il significato di questa “festa” nn si perdera’,finche’ come Debby qlc lo ricordera’; serve a rammentare il significato reale di lotte e ideali che ormai,si perde in inutili strips e cene per festeggiare cio che neanche si ricorda piu 🙄
    Grazie Derbina!!!!

    "Mi piace"

  33. Buonasera 🙂

    Stamani ho letto come sempre la parte di commenti della sera prima, ma ogni pensiero che mettevo insieme in quei pochi e incasinati minuti che avevo, era inadeguato al commento di Marco….credo che certe situazioni non si possano comprendere se non le si è vissute veramente, mi sono emozionata e commossa nel leggere tutto d’un fiato….. Grazie a te come sempre per aver condiviso con noi tanta sincerità.
    – Sull’anno di nascita di Claudio però ho sorriso anch’io :mrgreen:

    Ogni anno cara Debby giustamente riporti la storia triste di quelle povere donne…ricordare e combattere ogni ingiustizia deve essere il dovere di ognuna. Ultimamente questa ricorrenza si è aggiunta ad altre, purtroppo solo commerciali.

    Zerostory
    E poi un giorno eccomi qua, così per caso…Ecco noi!
    Ero entrata per dirvi Buona Natale, attirata da quell’albero luminoso che aveva messo la nostra Debby! Tanti Giorni sono passati ed io sono felice di essere Ancora qui 😉
    Di Problemi ne abbiamo avuti, ma la nostra Donna, Donna, Donna è sempre stata determinata a dire “Scegli adesso oppure mai” e in collaborazione con il nostro Jolly che sceglieva Un uomo da bruciare :mrgreen: abbiamo percorso Strade su Strade e ogni tanto siccome non c’era Un Nemico Sincero, i nostri admin accendevano Ancora Fuoco!
    Storie da dimenticare…no! Perchè ci sono servite a crescere e a stare Più insieme 😉
    Ti Stupirai, sapere che Artisti compagni di viaggio del Maestro hanno lasciato il segno su queste pagine!
    Ma più di tutto è stato il nostro Circo a stupirmi e legarmi alla sua Rete d’oro.

    Baci Debby, un abbraccio a tutti!
    Ciao Vanys…parti di nuovo :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Grazie per i complimenti Barbina e baci a te distrutta e impolverata 😯
      Bacioni Mary!
      Anima gemella mia ma la tua Zerostory è troppo bella, dolce e mi ha fatto pure sorridere!!!
      Attirata da quel grande albero di Natale che lo Zeroc. definì Zerocchiano… pacchiano ahahah :mrgreen:
      Come hai descritto bene quei giorni sul blog ed il tuo prezioso arrivo fra di noi 😉
      Ma sai che sei proprio brava a scrivere Zerostory? Ogni giorno poi ce ne regali una…..bella anima gemella mia, smackkkkkkkkkkkkk!!!

      Ed ora eccoci qui perche Claudia le cose le prende proprio sul serio :mrgreen: s’è scattata due foto vestita Enca Sport ahah con tanto de Cyclette ahahahah :mrgreen: m’ha fatto morìììììììì ahahah :mrgreen:
      Devo dire che sta benissim eh! E pure dalle foto lasciatemelo dire si nota l’eleganza e la bellezza e la qualità dei tessuti Givova….e indossa anche le Nike acquistate da Enca ad un prezzo ottimo qualche mese fa…
      Per cui piccolo spazio pubblicità :mrgreen:
      Se volete essere eleganti come la nostra modella de Enca Sport :mrgreen: visitate il sito:
      http://www.enca.altervista.org
      Oppure il negozio online:
      http://blomming.com/mm/Enca/items
      Ed ora voi cari Zerocondomini muniti di password :mrgreen: andate a vedere Cla con il suo nuovo look sportivo:

      http://www.miefoto.com

      "Mi piace"

  34. Cara Grazia, baci e buona notte a te ma vorrei anche aggiungere che hai fatto bene a postare su Fb il video su Donna Donna Donna che realizzò Lo Zeroc. per il R.Z. Blog…
    Video che fu ingiustamente censurato dal canale forse per l’invidia di qualcuno… e che comunque noi con la solita ostinazione che ci contraddistingue lo abbiamo di nuovo tutti caricato sui nostri canali di Youtube :mrgreen:
    E allora colgo l’occasione per farlo vedere anche a chi non lo ha mai visto e ai tanti lettori:

    "Mi piace"

  35. Ciao Debora, sera a tutti,
    oggi giornata ancora senza sole, anzi si è allontanato ancora un po’ di più…
    Pazienza, è proprio deciso che così deve andare. Vi ho letto tutti però facendo piccole incursioni. Non ho modo di rispondere ad uno per uno e lo faccio con virtuale smack.
    Magari non stasera diciamo… domani sera o meglio sabato pomeriggio cara Admin mandami come al solito la zeropassw che continuo a perdermi.
    Giustamente Claudia ha fatto una cosa per me e voglio andarla a vedere, anche se già so che sarà splendida.
    Vi ringrazio per il gesto di generosità sul video di Donna donna donna… ma mi ripeterei noiosamente se vi rifacessi la filippica di ieri e di sempre circa l’Italia e gli italiani e la censura… Pensate che l’IRAN che rappresentava l’ultimo baluardo di inciviltà assoluta al mondo con le votazioni s’è messa sopra di noi ed hanno cacciato in men che non si dica il tiranno dittatore…
    Facciamo proprio cagare noi… vabbè ma questo marcopensiero pure lo conoscete già…
    Che dirvi… ci tira la vita… e fusse ca fusse la volta bona (come dicono in Sicilia).

    "Mi piace"

    1. Ciao Marco, mi dispiace che è stata un’altra giornata senza sole 😦
      Eh già tanto sull’Italia e gli italiani la pensiamo allo stesso modo…paesi più incivli, più “ignoranti” e meno emancipati di noi riescono a fare rivolte popolari che qua non vedremo mai!
      Si poi chiedimela tu la password.
      Cmq chiamami Debby per piacereeeeeeeeeeeeeee e se proprio devi chiamarmi con il nome di battesimo aggiungi l’ H altrimenti non sono io 😉
      Un abbraccio.

      "Mi piace"

  36. Rieccomi qua….
    eh Marco mi spiace per la tua giornata…forsse il sole che non vedi oggi spero che tu possa vederelo domani e ancora domani non aggiungo altro……
    Per tutto il resto l’italia e lo scrivo con la minuscola è un paese che fa schifo sotto tutti i fronti….per cui non dico altro!
    Debby mi ha fatto una ottima pubblicità..ti ha fatto ride la cyclette ah ah :mrgreen: visto che devo pedalà…pedalo.
    Modella Enca ah ah :mrgreen: la roba sarà bella ma pure la modella nun scherza eh ah ah :mrgreen: scherzo ovviamente..io non amo tanto fare le foto…
    Marco le vedrai quando più ne avrai voglia….
    Un abbraccio a tutteee!!!!!
    Ps Grazia fatte anche te sta tutaaaa

    "Mi piace"

  37. Ah ah ah oddio me so vista e so scoppiata a ride..
    Claudia vestita da Enca ah ah ah ah :mrgreen:
    Certo rivedere il fotoblog….come ha detto Grazia mi mette quella nota di nostalgia…perchè si alza quel Vento di ricordi…..così all’improvviso…
    Brava Grazia ad aver pubblicato quel video..mo vado pure de la…stasera non so che cosa fare prima…..
    Vi saluto con il solito affetto di sempre!!!!
    Baciiii

    "Mi piace"

  38. Grazia ho riletto la tua Zerostory mi ha fatta sorridere in molti passaggi “in collaborazione con il nostro Jolly che sceglieva Un uomo da bruciare ” ah ah ah ah piu de uno direi ah ah :mrgreen:
    “ma la nostra Donna, Donna, Donna è sempre stata determinata a dire “Scegli adesso oppure mai” si si si è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma lei chi??? Debby :mrgreen:
    Si sta facendo notte…anche stasera cala il Sipario sul nostro amato Blog…
    noi… Tutti gli Zero del mondo 😉
    ……Sono grato agli zeri del mondo ….per la loro assoluta pazienza
    perché vogliono, osano, credono….. rispettando la loro coscienza…….

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Dunque sono giorni che mi dimentico di dirvi che ho scritto quinta 🙄 ma me so sbagliata la quinta puntata non esiste :mrgreen: e cioè Renato sarà ospite nella quarta ed ultima puntata dello Show di Panariello.
      Invece Antonello Venditti ieri sera ha festeggiato al Palalottomatica il suo 63esimo compleanno e ovviamente tra i presenti a fargli gli auguri c’era anche Renatino ed ecco cosa è successo :mrgreen: azz la Società dei magnaccioni cantata da Renato deve essere uno spasso imperdibile la devo trovare su Youtube!!
      “Renato Zero ha voluto augurare a modo suo il “buon compleanno” all’amico Venditti. E lo ha fatto sulle note del brano “La società dei magnaccioni” cantata in coro con le oltre ottomila persone presenti al Palalottomatica. Una bella sorpresa per la prima data romana sold-out del cantautore, che ha aperto l’Unica tour 2012. Presenti tra gli altri al concerto, Walter Veltroni e Francesco Rutelli. Tra le battute più applaudite della serata quella finale di Renato Zero, “ce dispiace per la padania ma semo troppo forti”.

      Renato Zero, a sorpresa insieme tra gli altri a Raffaella Carrà sul finale del concerto, portando una gigantesca torta mimosa, hanno fatto gli auguri a Venditti. “Antonello è un mosaico indelebile di una romanità sublime e irripetibile”, ha detto Zero, accolto sul palco da un’ovazione”
      ARIPEAT :mrgreen: CE DISPIACE PER LA PADANIA MA SEMO TROPPO FORTI :mrgreen:

      "Mi piace"

  39. Buongiorno blog 🙂
    Ahaahhaahahahhaah Ce dispiace per la padania :mrgreen: me dispiace pure per voi care zingaracce ahahahah :mrgreen:
    Brutta la zerostory della Contessa :mrgreen: me so addormentata ahahaahahah :mrgreen:
    Cocca del piemonte!!! Che te sei messa a fà la modella per Enca!! Te guarderò poi perchè io nun tengo la password e te commenterò preparateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaah :mrgreen:
    Scappooooooooooooooooo mi sto intossicando di frullino :mrgreen:

    "Mi piace"

  40. Buongiorno 🙂

    Brava Debby ad aver messo il link di Donna, donna, donna 😉
    Marco, sul nostro paese la penso come te e la cosa peggiore è che probabilmente non cambierà mai nulla.

    Si dobbiamo trovare l’esibizione di Renato…immagino la società dei magnaccioni :mrgreen:
    Ce dispiace per la padania ahah Renatino io purtroppo son padana, capitata qui per caso 🙄 che qualcuno mi adotti :mrgreen:
    A proposito di Panariello…sapete che lo affianca la Zilli… 😉

    Ciao Barbara :mrgreen:

    Baci a dopo, ciao Debby!

    "Mi piace"

  41. ….. padania ….. ma ke cazzo vordi..?? L ITALIA e’ la nostra unica patria e ROMA LA CAPITALE…… io amo qualsiasi cosa del nostro paese…. con tutti i difetti ke ci portiamo dietro. ma se rinasco nantre 100 volte vojo rinasce a ROMA mia!!!!!

    "Mi piace"

    1. Bravo Claudiuccio mio!
      In effetti la Padania Non esiste!
      Esiste l’Italia! Smack!!
      Animissima mia ma tu sei romana de adozione da tempo..te c’hai er core romano :mrgreen:
      Non c’è bisogno che ti adottano te sposo io!! :mrgreen: Baci!

      "Mi piace"

  42. ciaoooo bloggggggggggg!!! ciaooo debbyyyy!!! ciaooo zeroccc!!! m’ha commosso il tuo commentooo rabbiosooo ti stiamo tuttii vicino come sempreee e debbyyy t’ha dettoo cose giusteee!!! arrendersi maiiii!!!
    graziee pureee per i complimentii a meeee!!!!
    graziaaa m’è piaciutaa pure a me la tuaa zerostoryy di ieri seraa sei troppooo bravaa che inventivaaaa!!! io non ce l’ho!!!!
    debbyyyyyyyyy l’ho cercatoo subitooo su you tube renatoo che canta la società dei magnaccioniiii ahah ma non ci sta nienteee che straziooo forsee è troppo prestoo!!! qualcuno lo avrà ripresooo pensooo!!!
    ahahah ci dispiaceeee per la padania ma noi romani semo troppoo fortiii ahahah ci sta scritto pure sul mesaggeroooo!!! grandee renatooo ahah!!!
    pureee per meee l’italiaaa è una solaa ma lorooo ci tengonoo tantoo a dissociarsiii e allora che si dissocianoo ma che ci fregaaaaa!!!!!
    renatooo sempreee frecciatone da ahah mi fa troppo ridereee!!!!
    ma mi sbaglioo o ai 60 anni si renatooo venditti non ci stavaaaaa???
    micaaa me lo ricordoooo!!! comunquee renatooo al suo compleanno ci è andatooo troppooo carinoooo!!!
    claudiaaa t’ho vistaaa con la tuta di encaaa ahah ti seii messaa in posaaa ahah comunqueee ti sta beneeeee!!!!
    vadoooo a lavorooooooooo!!!
    ciaooo blogggggggggggggggggggggggg!!!

    "Mi piace"

  43. Buonasera blog 🙂
    Eccomi qui a braccia aperte per cadere in questo spazio che mi regala un pò di relax insieme ai miei amici assoluti dove io uguale io fuori e dentro il blog, dove mi sento libera di raccontare e scherzare con i miei sorcini preferiti. Io L’Italiana non Padana :mrgreen: che cerca sempre il coraggio delle idee. Il Toro che nel suo piccolo cerca sempre il canto della vita in questo percorso di sterili, a volte mi dicono di avere talento e io rispondo che se vogliamo siamo tutti artisti se ci tira la vita. 😉
    Ciaoooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  44. Buonasera Blog!!!!
    Anche oggi è stato impossibile seguirvi!!
    Debby trovace subito er videoooooooooooooooooooooooooo de Renato che canta la società dei magnaccioni lo voglio!!
    Deve avere fatta morire…e poi la battutaaaaaaaaaaaa beh da nordica ola e appluasi per Renatoii A parte che ha ragioneeee :mrgreen: perchè la padania non dovrebbe manco esistere 👿 e io detesto tutto il loro pensiero :mrgreen: perchè appunto penso che non dovrebbero esistere divisioni…l’Italia è una e tutta Unita dunque questi me fanno ride oltre che incazzare e noi c’avamemo pure un leghista a capo della regione….un cretino che me verrebbe voglia di prenderlo a sberle ogni volta che apre bocca nun se po senti proprio…… quindi bravo Renatooooooooooo!!!!!!!!
    Eh te lo credo che lo abbiano applaudito per questo e per tutto il resto!!!!!
    Ma er video lo metteranno su youtube eh…figuriamoci!!!
    Bello anche il pensiero per Venditti…….Renato lui ha sempre le parole giuste per tutto!!!
    GRANDEEEEEE MAESTROOOOOOOOOOO!!
    Barbina so pronta :mrgreen: ah ah ha
    Stella eh certo che me so messa in posa si è mai vista una modella che nun se mette in posa ah ah ah :mrgreen:
    COMPRATE COMPRATE DA ENCA SPORT….Ti stupira’! :mrgreen: Oltre ogni limite…..su Regalati una Tuta :mrgreen: Muoviti adesso a spendere un pò di Soldi…..Scegli adesso oppure mai! Guai a te se non lo farai…..anzi è Meglio per te che tu lo faccia subito! :mrgreen: non prendere “La fregata” non andare al “Mercato dell’usato” …..Per carità ah ah :mrgreen: dovete fare una “Promessa” alla nostra Admin compare..comprare….compare :mrgreen: dovete pensare E io ti seguirò farò come te…..sarò il tuo Sosia :mrgreen: mettete ste Mani al portafogliooooooooooo non pensate solo a Profumi Balocchi e Maritozzi (scusame Stella :mrgreen: così Magari fate contenta la nostra Regina :mrgreen: e nun ce rompe più :mrgreen:
    Seguite il mio Esempio…..e poi il Prezzo ne vale la pena….io Ho dato!
    Baci

    "Mi piace"

    1. Barbina baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povera impolverata zerosorella :mrgreen:
      Stella cara nun lo chiede a me che so senza memoria ormai 🙄 ma mi sembra che Venditti non ha partecipato al Sei Zero…boh! Bacioni!
      Animissima mia io t’amo :mrgreen:
      Cla nun è che Renato ha detto la Padania non esiste ma ha detto:
      Ce dispiace per la padania ma noi romani semo troppo forti!
      AGGIUDICATA! La miglior Zerostory della settimana è quest’ultima di Cla Cla su Enca Sport!!!
      Meravigliosa direi :mrgreen: tanti complimenti e piate esempio :mrgreen:

      "Mi piace"

  45. No non ha partecipato al Sei Zero Venditti…..
    Si si Debby me so spiegata male io quello era er mio pensierooo e poi io penso per davvero che che voi romani siete troppo forti!!!

    "Mi piace"

  46. Ah ah ah Barbina….io L’Italiana non Padana ah ah ah ah so scoppiata a ridere ah ah beh come dire Io uguale io…….eh Magari ma il mio è solo un Sogno di latta…..una Fantasia…….
    Mo ci ho preso gusto Non smetterei piùùùùùùù :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. Se volete fare un regalo di Buon Compleanno e siete in Alto mare non comprate Make up..make up (Stella scusame n’artra volta) o Souvenir ma affidatevi a Enca Sport….non c’è neanche bisogno di percorrere troppe Strade su Strane ne Infiniti treni :mrgreen: o salire su un Metrò…il negozio è online…e facciamo sto Baratto :mrgreen: Enca Sport e troverete un Amico per i vostri Vizi e desideri ah ah
    E vabbe mo nun so più che diiii :mrgreen:

    "Mi piace"

  48. Zero sera a tutti 😉
    vivo il piacere di leggervi acora qui tra il coraggio delle idee,che bella liberta’!!!!!
    niente di edificante si vede in tv,tg,o semplicemente in un’alaltragioventu’

    "Mi piace"

  49. mentre aspetto che ritorni la lineea che mi cancella 👿 per l’ennesima volta stasera, 😯
    stai bene li, a legger questo spazio dove vedi una realta’ contestabile…
    ma noi unici tra vizi e desideri riusciamo a nn cancellare il ns,mio mondo!!!
    l’incontro di un amore ostinato su questo spazio e’ per nn esser cosi come gli altri,
    tra caxxx battute e discorfrsi seri attraverso il maestro Zero toccando il cielo!!!!
    cosi anche chi senza talento puo’ esprimersi al meglio e ti stupirai a pensare che qualcosa possa cambiare…..
    meglio per te,che se ci credi resisti!!!!!!!
    in sieme ad un amico,montando sul carrozzone dellla vita puoi entrare nei giardini che nessuno sa, e toccare il sole che nn vedi

    "Mi piace"

  50. Buonasera 🙂

    Non so che cosa scrivere dopo questo super spot di Claudia :mrgreen:
    Con Enca troverete non solo un amico ma anche l’ispirazione :mrgreen:

    Tutte abbiamo detto di avere poca fantasia, però credo che più o meno ce la siamo cavata 😉 :mrgreen: E’ stato un bel post, perchè attraverso le storie abbiamo ancora una volta raccontato una parte di noi.

    Ogni tanto nella vita sarebbe bello incontrare un Mercante di Stelle, un pò come Accade nelle favole, per respirare un pò d’Azzurro. La Favola mia però esiste solo nei Sogni di Latta e la vita ci porta spesso a percorrere la Via dei Martiri che ognuno può e deve impegnarsi per cercare di migliorare. Salire Più su è ambire alla crescita personale, ricordando che La vita è un dono, altrimenti Non si fa giorno mai…solo così forse potremmo forse dire che quelli trascorsi sono stati I migliori anni della nostra vita.
    Ora dopo questa zerostory Dormono tutti :mrgreen:
    Buona notte 😉 :mrgreen:

    Un abbraccio, ciao Debby!

    "Mi piace"

  51. scoprirci senza finte facciate, che se pur gira tutto intorno ai soldi che si comprano muuna vta ,a noi ci tira la vita !!!!
    quel che vedo e’ solo ragazzo senza fortuna,morire qui su marciapiedi….
    ma dopo mi vendo pure la mamma,baratto in motel,

    "Mi piace"

  52. io mi gioco il jolly, fammi sognare almeno tu!!!!!se tutti i zeri del mondo si ribellassero alle condizioni di vendita,di una vita umana,ai potenti,il contagio di far scorrere ancora fuoco nelle vene cambierebbe forse questa societa’…. 🙄
    forse mi aspetto troppo!!!! :mrgreen:
    inventi modalita’ di vita,eliminando l’umana follia ma che resta…. ❓
    Giorni migliori arriverranno attraversando il grande mare della vita,ponendo rose tra le bocche dei cannoni ed anche se questa e’ una realta utopistica….
    i miei limiti cerchero’ sempre di superare per far meglio,intanto tra queste spiagge condivido l’esser l’italiana e nn una tra tanti dell’altra sponda!!!! 😉

    "Mi piace"

  53. Buongiorno Blog…
    Sta settimana faticosa per noi è quasi finita ah ah ah ah e meno male perchè co tutte ste storie da inventa qua stamo a deliràààààà ah ah :mrgreen:
    Mi sembra che ce la siamo cavata abbastanza bene…..Debby ce promuovi? c’avemo Fantasia?
    Barbie invece è più tosta ah ah ah nun je piace niente :mrgreen:
    Mariluu..ponedo rose tra le bocche dei cannoni….. non so perchè ma sono andate alle note di Chi leggendo questa tua bella frase!
    Grazia eh certo dopo la mia storia nun sapevi più che scrive ah ah ah..le tue Zerostory mi sono piaciute tante….rispecchiano i tuoi commenti…..non so come dirti ma la stessa capacità di sintesi..la stessa saggezza insomma Tu!
    A dopooooo

    ZEROAPPELLO
    Er video de Renato che canta la società dei magnaccioniiiiiiiiiiiiii lo voglioooo mettetelo su Youtube!!!!!!!

    "Mi piace"

  54. Buon sabato blog 🙂
    Malasanità 🙂
    No mamma no, se mi sento male non chiamare l’ambulanza perchè mi sento più vivo qui che dentro un ospedale, non voglio diventare un uomo da bruciare. E poi che fanno!! Una trasfusione RH negativo ma io sono positivo…Li non si fa giorno mai tra attese e sbagli sei sempre tu che rischi di diventare pura luce percorrendo la via dei martiri, appena in tempo ti accorgi che chi ti sta curando vive su un altro pianeta con tutte quelle facce che incontri per trovare la soluzione e poi ti ritrovi per scaramanzia a recitare un ave maria. Mamma mia mi sembra di ballare un tragico samba dentro un infernale dilemma!! Potrebbe essere Dio!! Sai che tico è meglio recitare un padre nostro prima di morire qui dove vogliono tendermi la trappola. Vamos da il caos, affidiamoci al 113 e chiediamogli Salvami almeno tu!! Per carità fuggiamo dall’assasino, dal mercato dell’usato, e rifugiamoci sulle nostre spiagge ad aspettare ancora la voglia di navigare per fare in modo che niente ci possa contagiare.

    "Mi piace"

  55. Barbina :mrgreen: :mrgreen:
    Sempre tu che rischi di diventare pura luce :mrgreen: è meglio recitare un padre nostro prima di morire qui :mrgreen:
    Fermati te pregoooooooooooo ah ah Appena in tempo :mrgreen:

    "Mi piace"

  56. ciaooooo bloggggggggg!!! buon sabatooo a tuttiiii!!!!
    barbaraaa puree sulla malasanitàà hai fatto la zerostoryyyy ma che bravaaa quantaaa fantasiaaa ahah!!! claudiaaa invecee te hai fattoooo la pubblicitàà praticamentee ahah debbyy è contentaaa t’ha premiatooo ahah!!!
    a me non mi vengonooo proprioo debbyyy mi dispiaceee ma on ho tantaaa fantasia sottooo questooo cielo e non sonooo mercanteee di stelle neanchee ho sogni di latta ma vorreiii eseree tra gli unici a faree zerostory tuttee per il maestro per vivere giorni fantasticiiiii assiemeee alla gente come noi!!!!!!!!!!!
    sono stataaaa bravaaaaaaaaaaaaaaaa?????????? ahah!!!!
    ciaoooo bloggggggggg!!! buon pomeriggioooo!!!

    "Mi piace"

  57. Buon pomeriggio a tutti 😉
    Cla claaaaaaa :mrgreen: e’ vero dopo di te il vuoto mi son morta dal ridere 😆
    e poi i tuoi spot li ho graditi molto ihihihih 😉
    peccato nn poterti vedere ma son sicura che starai bene, anche se nn conosco proprio bene i tuoi gusti…..so che hai gusto!!!
    e m’associo ai tuoi spot anzi sarai il nuovo consigliere per look :mrgreen:
    Grazie, ma so d’esser un po’ prolissa spero no pesante 🙄 😳 grazie a te 😉
    un abbraccio a tutti e buon sabato
    ciao ni 😉 😆

    "Mi piace"

  58. Barbina t’ho ispirato :mrgreen: poetessa sempre e comunque 😉
    in questo post mi avete emozionato e anche commosso…
    Voi come un naestro e unici avete solo pregi e leggervi nn mi stanchero’ mai!!!!
    niente d’invidiare a certi sedicenti scrittori!!! qui si fa la storia,passando da spiagge e cielo azzurro per esser vivo!!!! :mrgreen: 😉

    "Mi piace"

  59. Buonsera Blog!!
    Siii hai visto Stella per una volta tanto Admin mi ha premiata ah ah :mrgreen:
    Mariluuu eh non puoi vedermi…me spiace nun sai che te perdi ah ah :mrgreen:
    Barbina non si è ancora espressa….ho paura :mrgreen:
    Buona Zerosera!!!!!!

    "Mi piace"

  60. Buon sabato blog 😉

    Maria Laura qui si fa la storia 🙄 beh quella del blog sicuramente 😉

    Per te che non hai visto Claudia, faccio un riassunto :mrgreen:
    La nostra paladina, non è nella Foto di gruppo perchè così possiamo ammirarla con la sua bella tuta…l’Identikit è quello che ben conosciamo, l’Italiana dai capelli chiari e gli occhioni grandi, niente Erotica apparenza, ma tutta sostanza in versione sportiva e indumenti Neri sulle sue lunghe gambe :mrgreen:
    L’amica assoluta di questo spazio al quale spesso chiede come noi, Fammi sognare almeno tu 😉

    Barbara troppo vera la tua zerostory sulla sanità, magari veramente fosse fantasia 🙄
    Un abbraccio a tutte, baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  61. Compaesana grande grande… Me so morta ahahah niente erotica apparenza tutta sostanza ahahah gambe lunghe ahah…. Già chiedo fammi sognare almeno tu…. Mi hai fatta troppo ridereeee un bacione tutto per teeee

    "Mi piace"

  62. Buona Domenica Blog!!
    Stavo pensando che tutte Chi più chi meno abbiamo pensato all’inizio della settimana: Dubito che riuscirò a scrivere una Zerostory 🙄 ..ce la farò a scrivere Almeno una parola??? ..non mi verrrà in mente Niente e invece qualcosa la nostra Fantasia ha prodotto! Ecco che possiamo fare un brindisi a noi Unici!!!!
    Ci abbiamo messo tutta la nostra Voglia..e ancora una volta la mia…..La tua idea…la nostra è venuta fuori….che dire a nostro modo siamo Artisti anche noi..in fondo è stato più Facile di quanto pensavo e soprattutto molto molto divertente!!!
    “Aspettando domani……e la prossima Zerostory noi continuiamo a vivere D’aria e di musica…nell’attesa del Maestro….
    Debby Grazie a te…..
    Buona domenica!!!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!
      Barbina ma che idea la Zerostory sulla malasanità, brava! E pure tu Grazia su Claudia vestita da Enca ahahah
      E Stella l’ha ideata su lei stessa che non sa scriverle!
      Insomma la Fantasia non vi è proprio mancata eh :mrgreen:
      Baciiiiiiiiiiiii Grandiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

      "Mi piace"

  63. Buona domenica blog!

    Grazie Debby per le Grandi :mrgreen:
    Della serie, io speriamo che me la cavo, questi Giorni sono andati via veloci e divertenti 😉
    Svegliati :mrgreen: a casa erano preoccupati per quanto ho dormito oggi 😯 infatti ora la mia mente non riesce a produrre Niente, torno dopo sperando che la mia Fantasia sia tornata.

    Un abbraccio a tutti 🙂
    Ciao Debby!

    "Mi piace"

  64. felice sera a tuttequante mie sorelline sorcette………. giornata quasi estiva oggi… ke spettacolo. ho portato la my family in spiaggia compresa “lola” la mia boxerina. magnata de pesce in front of the sea….. e relax sotto er sole!!!!! mo pero aristo a bottega mia….. non me va pe n cazzo da sta qui…. mo me tokkera’ pure sfodera’ a tutti quanti i miei clienti er sorriso magico alla” mandrake”( ve lo ricordate mandrake alias gigi proietti in febbre da cavallo???) un sorriso se vogliamo un po de circostanza…. ma me ricordo sempre er suggerimento der grande sor aldo (mi padre) ke me diceva……. aricordate ni…( sto ni ricorre spesso tra noi antiki romani e a tal proposito me ricorda quakuno) ….. ogni persona ke vie giu a bottega te vie a porta li sordi…. e solo pe qst gia bisogna ringrazialla e magari facendoje un ber sorriso…. la cortesia e’ la prima cosa. er sor aldo ciaveva ragione. sur posto de lavoro bisognerebbe mette da parte i problemi personali…. e tutti i rodimenti de culo e soprattutto se stai a contatto co la gente tira fuori appunto il magico sorriso e perke no….. quarke cazzatuccia ke va sempre de moda. noi commercianti semo un po vekkie zoccole….. tocca fa er fascista cor fascista…. oppure fa er compagno cor communista…. fa er caruccio cor frocetto….. un po er mollicone co le piskelle….. e fa er santo omo co zio prete…. e gia’….. l unica cosa ke non se po fa…… e’ fa er lazziale…. no quello proprio no. preferisco perde er cliente…… er laziale pe statuto va sempre mannato a fanculo!!!!! ih ih ih ih. skerzo dai…… se pe qst pure ki m attacca renatino non merita sorrisi ne calle…. in quer caso sconto ZERO e maggiorazione +70%…… vabbe tesorine belle… sta entra gente e me tocca mette in pratica quello ke vi ho appena scritto….. ciao mie complici zeroamikette…… a presto. claudio sessantanove….. ammazza quante cazzate so riuscito a scrive stasera…………

    "Mi piace"

    1. Claudiuccio bello hai ben descritto come deve sta chi lavora al pubblico ahahahah
      Pure quando non hai voglia tocca sorride a tutti ihihih
      E se te rode ancora peggioooo ahahah
      Il fatto é che stasera tra i tuoi clienti non ci siamo noi altrimenti scommetto che sorrideviiii :mrgreen:
      Baciiiiii!!!

      "Mi piace"

  65. Zero sera 😉
    Claudio come ti comprendo!!!! A volte mi sembra d avere una paresi facciale 👿 :mrgreen:
    t abbraccio buon lavoro ;))

    "Mi piace"

  66. maria laura anke tu lavori in pubblico??? aricordame un po sorellina cosa fai e da ndo vieni…. lo sai io so un po vekkietto e so un po smemorato….. ( ma tanto fico pero) ih ih. me la canto e me la sono…..

    "Mi piace"

    1. ClaudiO 😯 :mrgreen: nel senso che uno ad un ristorante ce va a cena mica solo per il dolce :mrgreen:
      Cmq mo semo tornate a casa, er tradimento s’è concluso :mrgreen: Smack!
      Eh Cla volevi venì pure te a magnà er tiramisuuuuuuuuuuu ce lo so!!!! Baciotti!!

      "Mi piace"

  67. Peccato che so lontana altrimenti ce verrei eccomeee a magna er tiramisùùùùùùùùùùùùùùùù
    Ciaoooooooo

    "Mi piace"

    1. Claudiuccio mio se guardi a sinistra del blog dove ci sono varie scritte tra cui Chat del Blog, Enca Sport ecc. trovi pure la scritta “Faccine” se tu ci clicchi sopra ti porta ai codici delle varie faccine, tu scrivi il codice di quella che ti piace ed il server in automatico lo trasforma in faccina 😉

      "Mi piace"

  68. Claudio nun te preoccupa’ ci son riuscita io ci posson riuscire tuttiiiiiii :mrgreen:
    ihihihihihih 😉
    sto tiramissu’ prima opoi ce lo devi far assaggiar lascia due teglie solo per noiiiiii :mrgreen:

    "Mi piace"

  69. Claudio è vero, i problemi personali vanno tenuti lontano dal lavoro…troppo forte il tuo commento 😉

    Animella e per il tiramisù 😦 :mrgreen:

    Aspettando domani, vi saluto 🙂

    "Mi piace"

    1. Animissima mia, tu mangerai il Tiramisu di Debby tua che t’ama tantooooooooo!!!! :mrgreen: Baciniiiii!!!
      Mary ma veramente io l’ho già mangiato il tiramisu di ClaudiO ed è buonissimooooooooooo!

      "Mi piace"

  70. ho capito, tu lo hai mangiato io e Cla a bocca asciutta 😦

    ma io sempre a bocca asciutta, fa prima a rimangiarlo Grazia o Cla Cla dall’altra parte d’italia che io che te sto a due passi 👿
    vbbe’ e’ meglio me metto a dieta :mrgreen:

    "Mi piace"

  71. Debby e fai sto tiramisuuuu alla pora Mariluu!!!!!
    Forte il tuo commento Claudio…..una faccia per ognuno mi verrebbe da dire…è così…..se poi almeno per quanto mi rigurada hai delle brutte Facce davanti ogni giorno e so stata ancora gentile…ce sarebbe na sola cosa da fa..ma nun la dico…..va che è meglioooooooo!!!!!

    "Mi piace"

  72. ciao dolce Cla, 😉
    per dirla alla tua maniera….. facce,facce stanche di facciata a cui dir Grazie invece di hai rotto xxxxxx….. una mandragata de sorriso smagliante quando te rode er cxxx, e poi devi scusarti invece dentro vorresti veder il sangue di chi ti sta di fronte…… 👿
    ma tu Claudioooooooo consolati c’e’ chi sta peggio :mrgreen:
    questi gg ti comprendo e nn ho proprio voglia di andar a lavoro tra unici…….
    …..Imbecilli!!!!! 😦
    ma sognando spiagge, accade che la fortuna gira e arrivano giorni migliori 😉
    piu’ su voli con la fantasia per nn essr atterrito dal caos e stresss del lavoro che a volte ti ingoia in una morsa,ma poi passa!!!!!
    io intanto aspetto treni che portino date e biglietti d’un concert :mrgreen:
    buona settimana a tutti e buon lavoro 😉
    ciaooooo 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.