ZEROSTORY 2

1672166191

Come promesso ecco un altro post sulle Zerostory!

Per ricordarlo a tutti le  Zerostory sono storie di fantasia create con i titoli delle canzoni di Renato, un modo divertente per ripercorrere tutta la sua carriera artistica inventando racconti usando i titoli delle sue canzoni!

Potete raccontare storie su Renato, storie realmente vissute da voi oppure inventate, inserire nelle Zerostory persone che conoscete veramente o personaggi di fantasia!

Insomma potete sbizzarrirvi come volete!

Usate tutta la vostra fantasia e buon divertimento!

423 pensieri riguardo “ZEROSTORY 2”

  1. Pensieri e commenti i tuoi Zeroc che sono insegnamenti di vita…..siamo molto fortunati ad averti qua oltre che orgogliosi ….

    "Mi piace"

  2. …vabbè è chiuso… rimarrà il rimpianto per non averla detta e tu per non averla letta…. ah ah ah ah ah vedi che fregatura la vita? Ih ih ih ih.
    Ma ormai il corso del destino è stato cambiato per una manciata de secondi e poi già nun me ricordo più quello che volevo dì… 😯
    BUONANOTTE

    "Mi piace"

    1. AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA MANCO UN MINUTO ERA PASSATO DAL COMMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

      Mado ma perche me fai ste cose che me innervosiscono tanto?? 👿 :mrgreen:

      Va bene…buonanotte 😈

      Ecco s’eravamo lasciati tanto bene aho 👿 :mrgreen:

      "Mi piace"

  3. ERA UNO SCHERZO… UN ESEMPIO PER TE INVECE STAVOLTA
    PER DIRTI CHE E’ INUTILE STARE DIETRO CENTO MILLE COSE…
    QUELLO CHE ATTENDI NON E’ CIO’ CHE STAI AFFANNOSAMENTE CERCANDO DA QUALCHE ANNO MA E’ QUALCOSA CHE VERRA’ A BUSSARTI E A CHIAMARE PERCHE’ TI PRETENDE. L’AMORE NON E’ IN QUELLO CHE VA’, L’AMORE E’ IN QUEL CHE RITORNA….
    NOTTE TESORO MIO BELLO.

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 🙂

    che scambi 😯
    Claudia, m’ha fatto paura la tua prima zerostory….per fortuna ti sei riscattata con la seconda più allegra…come Debby ho visto che non finisce bene per noi 😦 felici e perdenti…ci sono!

    Caro Zeroc, mi capita di dire qui che diffido delle persone in genere, che prima di tutto voglio proteggermi e faccio delle scelte che possono essere considerate come una paura, e forse lo è, ma posso dire he fino ad oggi non ho rimpianto. Certo ho ancora tanta strada da fare visto la mia giovana eta e nessuno puo dire che sara il nostro avvenire. Allora ne riparleremo fra 40 anni per vedere se sono stata raggiunta dai rimpianti o rimorsi.
    Nel frattempo, continuero di apprezzare quello che scrivi, sempre interessante 😉

    buona giornata 🙂

    "Mi piace"

  5. Buongiorno blog!

    Ieri come sempre contenta avevo Voglia di approdare nel mio zeroappartamento e invece una Notte Balorda mi attendeva perchè il Grande Mare stava per invadere la mia cucina 😯 così allarmata mi sono detta, presto, presto chiamiamo un idraulico perchè Si Sta Facendo Notte, ma la segretaria mi ha risposto Dubito che possa esserci 😯 allora Appena in Tempo ho chiuso l’acqua, mentre dicevo a mia figlia Fermati! male che vada saliamo Più Su se Galeotto fu il Canotto…caspita che Giorni questi :mrgreen: da stasera dirò qualche Ave Maria in più vediamo se la Fortuna mi sorride :mrgreen: così posso raccontare la Favola Mia con voi 😉

    Un abbraccio a tutte, ciao animissima 😉

    "Mi piace"

  6. Buongiorno Blog!!
    Venys ti ho fatto paura? :mrgreen: me spiace :mrgreen:
    Dunuque io invece voglio dire una cosa importante a Marco 😉 ieri sera scrivevo dal cell dunque per starvi dietro rispondevo velocemente e non potevo approndire meglio i miei pensieri…ma voglio farlo ora!
    Marco non ho paura dei tuoi commenti ma figurati…quella mia frase era per dire che per quanto mi riguarda una buona fetta di me si è riconosciuta in quello che tu hai scritto per me……e leggere certe cose se vogliamo fa un po “paura” soprattutto se corrispondono al vero….perchè tu lo sai meglio di me affrontare le proprie paure..i nostri timori fa sempre un pò paura ma bisogna farlo per cui cosa ti posso dire? Sol….. Grazie…. perchè ridendo e scherzando hai detto delle grandi verità che custodirò dentro di me e sono certa che mi potranno essere di aiuto….
    Quando ho detto che per noi è un orgoglio ad aveti qua..è quello che sento e penso da sempre…..ciiè noi siamo qua su un BLog di Renato Zero ma qua sono nati affetti..amicizie e io la vostra….la tua e quella di Debby la sento tutta..ed è meraviglioso….semplicemente meraviglioso!
    Tu un giorno in un tuo commmento scrivesti che lo Zeroc aveva dato un pò a tutti qua sul Blog..ed è vero….nessuno te lo ha chiesto…avresti anche potuto non farlo e invece in tanti modi diversi hai dato si un pò a tutti…..e per quando mi riguarda l’ho tanto apprezzato così come i tuoi commenti di ieri sera..
    Ecco solo questo ti volevo dire……
    Zeroc mo mi metto a fare sport siiiiiiii..diciamo che un tempo ne facevo molto di più..de tutto facevo oggi per tanti motivi me so un pò fermata….dici che devo riprende??? :mrgreen:
    Debby te possino a teeeeeeeeeeeeeee certo a breve me arriverà la tuta nuova ma me chiedo ce entrerò dentro ???? ah ah ah ah 😯
    Grazia che ti accaduto?? Acqua in casa poretta??? Qua fa di nuovo freddo..da qualche parte nevice e vabbe..er solito tempaccio nordico 😯
    Io con le Zerostory ho finito :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. Grazia…il grande mare t’ha invasa 😯 ma per fortuna ti vedo ancora qui 🙂
    che hai fatto, hai chiamato il 113? :mrgreen:

    Concordo con te Claudia, è un privilegio avere qui con noi Zeroc. non soltanto perchè è un’uomo, no! (un’uomo bono direi :mrgreen: ) ma perchè ha un talento. E come un buon amico, ne fa approfitare tutti noi…. Grazie a te, si capisce meglio certe cose, la gente….penso che sei un buon professore, che siamo o no d’accordo con te, lo sei 😉

    buon pranzo 😉

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂
    Dottòòòòò prima me voi fà diventà una madama e poi me voi chiamà l’ambulanza 😯 ma il tuo affetto verso di me è contrastato :mrgreen: e dai non farti condizionare dal sangue :mrgreen: Certo che la sfogliatella è bona ma er tiramisù è mejoooooo ahahahahah :mrgreen:
    Cocca!!! No..te dico solo una cosa….fatte curàààà da uno bravo bravo :mrgreen: ma se po fa una zerostory pessimista ahahahah :mrgreen:
    Contèèèè!!! Coraggio io il canotto l’ho preso qualche giorno fà :mrgreen: resisti fagli sentire che esisti :mrgreen:
    Buon pranzo blog 🙂

    "Mi piace"

  9. Dica dottore sarò mica grave 🙄 :mrgreen: eh già raccontiamo i nostri Giorni …. qua nessuno ci sta con la testa :mrgreen:

    Vanys, non ho chiamato il 113 :mrgreen: Magari avrei voluto fare una Magia 😉

    "Mi piace"

  10. Barbie comunque me so riscattata dopo per cui nun so proprio da curàà :mrgreen: e poi ieri er Dottore ha detto che qua Nessuno….dico Nessuno sta bene con la testa ah ah ah ah per cui in pratica se dovemo fa curàààà tutti quanti appassionatamente :mrgreen: e olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè e se lo dice lui ce credo :mrgreen:
    Ve l’ho detto che me ribello..da oggi so Cocca ribelle :mrgreen: nun ce credo manco io ma va bene lo stesso :mrgreen:
    A dopooooooooooooooo

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!!!
      E brava Grazia che ha scritto una Zerostory di attualità :mrgreen: poretta te sei allagata 😦 un pò come è successo alla pora mi sorella…Baci a te cara!!!

      Vanys 🙄 ma nun ho capito lo Zeroc. è un uomo bono o buono?? 🙄 :mrgreen: Bacissimi per te!!!

      Cla è inutile che te ribelli ce fai solo ride :mrgreen:

      Baci a Barbina e a tutti voiiiiiiiii!

      "Mi piace"

  11. ….. Ciao ni bella gioventù ….. Eccomi “ancora qui”…. Ke ” bella liberta’” avervi come amikette mie tesorucce mie belle. C e’ “ancora fuoco” nella nostra vita……. Nell “arkivio della mia coscienza” conservo un” segreto amore”……. Quello x il nostro RENATINO. La sua storia e’ un Po “la favola mia”….. Una vita da ” jolly” sempre in conflitto con il mondo e con la “gente”in un atmosfera ” d aria e di musica” in un “eterna sfida”…….. “magari” nei “giorni” futuri questa ” magia” resistera’ all intemperie del tempo…. E la nostra zerofollia non tramontera’ mai…!! ” chi piu chi meno” ” la gente come noi” ha vissuto questa passione con tanto amore…. In qst ” carrozzone della vita. ” ecco noi” ” felici e perdenti” ma veri e sinceri…. Da veri ” figli della topa”. ” quando parlerò di te” ti coprirò di rose ovunque passi tu…. ” ed io ti seguirò ” renatino…. Perke sei sempre e solo tu la mia canzone!!!! ” come mi vorresti” cantavi tempo fa…. Io ti rispondo sperando ke tu rimanga sempre come 6…. ” il solito Renato”. E ” muoviti adesso” rifacci sentire le tue note….

    "Mi piace"

    1. Ciaooooooooooooooooooooooo Claudiucciooooooooooooo bellissima la tua Zerostory!!!!!!!!!!!!!!!!

      Una Zerostory tutta zerofolle perchè tu sei talmente Zerofolle che così la dovevi ideare 😉

      Sei stato proprio bravo…..visto che l’hai capito in fretta il Post??? 😉

      Il tuo amore per Renatino è Oltre ogni limite!!!

      Baci a te!!

      "Mi piace"

  12. Finalmente!!! Una zerostory da vero sorcino quella di Claudiuccio 😉
    Mica quelle insignificanti zerostory vostre ahahahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  13. Barbina io penso pure alla capoccia vostra ahah :mrgreen: che bella la zerostory di Claudioooo si si molto zerofolle mi e’ piaciuta tantissimo….bello anche il finale….hai sentito Renatinooo ??? Bravo bravo Claudio

    "Mi piace"

  14. Barbara, sei tornata ad essere cattiva :mrgreen: me piaci troppo cosi 😉

    Roma, il mio segreto amore, ostinato amore, se potessi, non smetterei piu di navigare verso te. Roma, dove ogni volta c’è l’incontro con il maestro 😳 con la regina del blog ma non solo 😉 con sua sorella che mi fa pensare ad un professore 😆 con M.Laura Ave Maria :mrgreen: con Fabio un amico 😳 Beati voi !
    Roma malata di stranieri ,dove il cielo regala sempre un po’ d’azzurro.
    Per carita, Roma, fammi sognare almeno tu, cercami, nascondimi nel colosseo o nella tua periferia, prendimi e portami lungo i marciapiedi verso la lungara, piu su!
    Roma, Madame in mezzo ai guai, ancora qui, con una promessa, quella di accogliere a braccia aperte ancora gente.
    Roma, l’italiana, all’erotica apparenza, ti vorrei più libera. Roma, al cinema sei una magia, sei un’altro pianeta. Anche al buio sei pura luce, hai un’anima grande e spesso penso a te come la grande assente.

    Si sta facendo notte, e mentre aspetto che ritorni, tu la favola mia, sogno ai quei giorni, quando potro dire «Roma, ci vivo, che fortuna » sogni di latta? Magari….

    baci 😉

    "Mi piace"

    1. Vanyssssssssss ma che bello una Zerostory dedicata a Roma!! Mi piaceeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

      Ma M. Laura??? Ave Maria??? :mrgreen: Questa mi fa ride :mrgreen:

      E al cannolo de Fabio :mrgreen: ci hai messo la faccina che arrossisce!!! :mrgreen:

      Brava Vanessina bella la tua Zerostory….ora si sto notando che ti piace scrivere Zerostory 😉
      Smackkkkkkkkkkkkkkk!

      "Mi piace"

  15. Si bellissima la zerostory di Claudio…respira la zerofollia ed un’amore vero nei confronti di Renato….il finale è geniale 😉

    "Mi piace"

  16. Buon zeropomeriggio a tutti….carine le vostre zerostorie….vedo che a tutte noi piace scriverne…e poi…diciamolo….il materiale nun ce manca :mrgreen:
    Dunque ecco la mia zerostoria n. 2….nauralmente vi accorgerete che variano a seconda dell’ umore.. 😦

    Oggi ho un “sospetto”….non sarà “facile” scrivere qualcosa….”io qui” con “niente” in testa. “Per carità”, cerco di “non arrendermi mai”, ma non è “facile”….Ultrimamente faccio solo “sogni di latta” ed ho paura di cadere nella “trappola”….nel “caos”….”Nell’ archivio della mia coscienza” poi mi dico: “svegliati”….”chi più di meno”” i problemi li hanno tutti e quindi è “facile” ogni tanto essere “depresso”…..
    Forse anche questa è “l’eterna sfida” che la vita ti fa…Sarebbe bello ogni tanto salire sul “carrozzone” e……..”vamos” …tutti insieme verso “spiagge” dorate dove la notte ci si può addormentare sotto “il cielo” e fare “sogni nel buio”….”magari” lasciando da parte tutte le “storie da dimenticare”
    Vi abbraccio tutte……….
    Un grosso smakkkkkk a Debby e Zeroc 😳

    "Mi piace"

  17. Barbarè ormai te sei giocata pure er pudore…
    :mrgreen:
    Debby ma com’è che a noi due ce tocca sta sempre così 😯
    da ste parti?…. :mrgreen:
    V’avviso che qua e là certe cose inizio a nun leggerle più salto direttamente appena vedo i nomi sennò mi piglià un infarto tanto che me fanno ride :mrgreen:
    Cioè dico io… 🙄 ma comm se ffà!!!

    "Mi piace"

    1. Anto oggi la tua Zerostory è più depressa di quella di Cla de ieri 😯

      Cmq mi piace che scrivete zerostory in base agli umori e al presente…vedo che pure a te Anto piace scrive ste storielle :mrgreen: Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

      Non so Zeroc. perche ce tocca sta sempre così 😯 ahahahah

      Ecco namo bene mo salta pure i commenti in base ai nomi 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  18. Ci vuole proprio una luna ruffiana più che mai
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Attenzione Debby che qualcun…. vuole rendere lo zeroccì pericoloso qualcun… vuole il ritorno dello Zeroc. perchè sadicamente s’aspetta lo sbottamento e a sto giro stavorta er condominio non va per aria ma se squarcia la terra e collassa in una tomba formato palazzina.
    Debby avvisata… Debby sco… sco…. sconvolta!

    "Mi piace"

  19. Vanysss!!!! Hai fatto una zerostory sulla città dove abita la tua anima gemella :mrgreen: in fondo è li che è nato il nostro amore ahahhaah :mrgreen:
    Antonèèèè…ta canti e ta soni ahahahaah :mrgreen: vo già detto che le vostre zerostory fanno cagar ahahahaah :mrgreen:
    Per il momento vince solo Claudiuccio :mrgreen: oggi voglio essere più spudorata che mai hahaahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: Viva il ritorno dello Zeroc :mrgreen: le acque si divideranno il cielo si rabbuierà la terra tremerà il condominio sparirà ahahaahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Ce sta ma sola parola ossia …. Quando il cielo scoppierà noi saremo già lontani ….. Oggi avevo in testa queste noteee

    "Mi piace"

  22. Barbarè ma che per caso te se fosse consumato er busto de mussolini?
    No perché nun so come the vedo e the leggo eh… ultimamente…
    Cocca tocca a te, poraccia sempre le zerofatiche…
    pe’ piacere scendimi nell’androne del palazzo er busto che te feci potrà nello zerocesso, visto che te nun sapevi che fartene è ancora novo!!! dico novo!!!
    Lasciaglielo là nell’androne, tanto de notte quella esce dallo scantinato e se lo và a pijà. Almeno comincia a consolasse 🙄
    Dai domani le faccio trovà cannoli sfogliatelle tiramisù mousse ripiena… così se la tenemmo addolcita un po’ 🙄
    Tanto dentro c’ho messo prozac risperdal betabloccanti vari aldol aloperidolo…
    la ridurrò uno zombie vivente… e così co la testa piena de… cose belle e immagini straordinarie vedrete… nel giro de un secondo sale all’attico e ce se butta giù… e cazzo la famo finita una per tutte :mrgreen:
    😎 Attentta molto attenta Zeroc. è estremamente pericoloso…
    A Napoli riceverai un calorosissimo benvenuto :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen:

      Barbììì ahahahah devo dì che per te Lo Zeroc. da er meglio de se ahahah organizza dei piani a dir poco perfetti :mrgreen:

      Ti si è consumato er busto de Mussolini ahahahahahah te ne ha già trovato un altro ahahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  23. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il ritorno dello Zeroccccc aaahahaha :mrgreen: in fondo lo vedi che provi affetto nei miei confronti io ti invito a diventà cattivo e tu dai il meglio di tè ahahahah :mrgreen:
    L’attico me piace è da tempo che lo cerco :mrgreen: mussolini è tutto intero compreso er cannolo che me consola tanto ahahahah :mrgreen:
    So sadica!!! Voglio il caloroso benvenuto :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. :mrgreen: la tattica del pazzo che và assecondato con me… nun po’ funzionà…
    Vate retro per i marciapiedi tuoi :mrgreen:
    Intanto preparo lo zerointruglio… 🙄

    "Mi piace"

  25. Che poi voglio dì se ce tieni tanto che torna lo Zeroc….
    🙄
    in nun so davvero se te conviene… chiedi a Debby 🙄
    Lei perde fonti… te perdi risparmio… insomma comunque te la metti e te la giri vedo svantaggi e sciagure tutte a vostro discapito….
    Te nun c’eri quando c’era lo Zeroc…. non sai di cosa è capace di scrivere… co tanto de firmato co tanto de appello… e raccolta zerofirme
    :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. No infatti è meglio che nun torna Lo Zeroc. 😯 ve prego 😯 c’è stato un periodo che piavo tranquillanti tutte le sere 😯 :mrgreen:

      Io nun lo voglio er ritorno dello Jedi 🙄 cioè volevo di dello Zeroc. :mrgreen:

      "Mi piace"

  26. Ahahah vabbe io so sempre pronta per le zerofatiche… Er busto e’ pesante pero te lo scendo giù nell’androne così libero pure un po’ er cesso ahahah

    "Mi piace"

  27. Quello che tu hai scritto rispetto alle zerostorie degli altri…
    TI ASSICURO NON E’ NIENTE RISPETTO A QUELLO CHE ZEROC. VORREBBE DIRE RISPETTO ALLE ALTRE…..
    PROPRIO NIENTE. E’ IL NULLA AL CONFRONTO…
    SOLO L’AMORE PE TU SORELLA ME TIENE…
    QUINDI RISOLVETEVE ER PROBLEMINO TRA VOI DUE… POI ME FATE SAPE’…
    🙄

    "Mi piace"

    1. ahahahahahahahah Si infatti Barbì coò che hai detto tu sulle Zerostory delle altre a confronto con quello che potrebbe di Lo Zeroc. sono complimenti :mrgreen:

      Continua ad amarmi Zeroc. te prego 😯 :mrgreen:

      Barbì ahahahah il tiramisu resta il miglior dolcetto :mrgreen:

      "Mi piace"

  28. Ma mi ripeto!!! Io sono convinta che sotto sotto se nasconne nu babà :mrgreen: anche se premetto e ripeto che er tiramisù resta sempre il miglior dolcetto ahhahahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  29. Te dispiace eh che er babà dello zeroc. nun è per te… :mrgreen:
    Basta per un regimento ma per te nun ce n’è anche perché ce sta Debby alle calcagne… e cià ragione se s’incazza poi…
    va bene l’estranea… ma la sorella che gliè fa le scarpe no e’?!!

    "Mi piace"

  30. Si infatti ho tentato di legge qualche puttanata ma se vojò annà a puttane almeno me le pago e me le scelgo… ih ih ih ih ih ih ih ih
    Mo ve lascio devo annà… pora Debby…

    "Mi piace"

  31. Barbie te interessa er busto??? allora ha ragione lo Zeroc ah ah ah ah ha
    Ti lascio le chiavi dove sai….. ah ah ah

    "Mi piace"

  32. E’ una Eterna sfida quella tra L’ultimo guerriero e il jolly……chi vincerà?? E’ un Infernale dilemma ahahah

    "Mi piace"

  33. Buonasera blog 🙂
    Che grande opportunità salire sul Carrozzone della vita, ci vorrebbe Un’altra Gioventù per assaporarla di nuovo con il Coraggio delle idee. Magari riuscire a ritrovare quell’amico assoluto, questa volta lo accoglierei a braccia aperte con i suoi vizi e i suoi desideri. Certo un pò di fortuna non guasta mai, forse basta non cedere a quel ricatto a quel Baratto tentando di andare sempre più Sù, a volte ti fa trovare nel Caos ma tu Resisti perchè a volte Accade…Accade che il Cielo diventa sempre più sereno e tu potresti stupirti di Una Vita fà. Se tu hai conosciuto l’amore, se tu sai come si fa a non Morire qui se puoi raccontare la Favola mia allora devi dare l’esempio a chi ha storie da dimenticare, a chi è stato messo fuori gioco, a chi ti ha detto: Qualcuno mi ha ucciso!! Devi aiutarlo a non stare sempre sulle corde dell’Equilibrista ad imparare il circo della vita. Tu lo sai quanti i commedianti, pericolosamente amici, devi insegnare ad andare oltre ogni limite oltre le apparenze perchè è solo Amando Amando che non si sentirà più Aria di pentimenti. Insegnando potrai sentirti dire: Dubito di chi vuole cambiare questa civiltà, io menefotto di quei giorni senza storia, voglio imparare la lezione di vita, voglio tornare su quei marciapiedi di periferia dove ho imparato a camminare, dove sono stato messo con le spalle al muro. Seminando ho imparato e ho dato e mi sono promessa più o meno di cacciare via quei fantasmi, basta con i sogni di latta, io sono ancora qui che bella libertà nella mia mente, voglia ancora di navigare, voglia di dire: ci tira la vita!! Gente!! Fatevi avanti e raccontiamoci ancora che questi sono e resteranno i Migliori Anni della nostra Vita!! 😉
    Imparate Gente Imparate ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. Fermati un attimo a pensare!! Ma non ti viene mai il sospetto che potrebbe non essere così, che niente rispecchia la tua idea, tu che parli sempre della Gente, tu che vivi la tua vita sulla pelle del perdente, quanta frenesia in quelle chiacchere, che lato oscuro il tuo futuro. Hai mai pensato il prezzo che ha dovuto pagare quello che tu chiami Onda Gay, quello che tu vedi un Uomo da Bruciare!! Magari grida spesso: Qualcuno mi renda l’anima!!
    Non sparare sempre sulle parole e guarda nell’archivio della tua coscienza così forse potrai dirti: La pace sia con te.
    No dico!! No dico!! Va bè lasciamo perde ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. LA FAVOLA MIA…..
    Correva l’anno 1991 quando il “Maestro” mi catturò…..sentii le note di “Spalle muro” e fu “Magia” da quel giorno le sue canzoni portarono “Fantasia” e ” Un pò D’azzuro” alle mie giornate e su quelle note ancora “Danzerò”
    Quel “Ragazzo senza Fortuna” ne ha fatta di strada….e oggi è “Ancora Qui” con le sue note…”Fammi sognare almeno tu”
    Sei partito da quella “Periferia” in mezzo a quei tanti “Grattacieli di sale” per trovare la tua “Vie” passando per un “Piper Club” di “Via Tagiamento” dentro un “Metrò” in quella “Roma malata” che tu stesso hai cantato ma difendendo sempre “La tua idea ” e con un “Talento” che è solo tuo….
    “Amando amando” anche quei “Giorni ” duri ci hai dato più di una “Lezione di vita”e sul tuo “Carrozzone” ci siamo saliti tutti”
    “Chi” ti ha offeso….deriso non ha capito “Niente” di te ma “Accade” la “Gente” è così….ci sono “I commendianti” e chi ha “Il coraggio delle idee” noi Sorcini…noi stiamo con la “Gente” di “Vive chi Vive” sfidando la sorte..nel nostro piccolo “Siamo Eroi” e tu Renato ci hai insegnato che “Per non essere così” per non essere dei semplici “Manichini” ci vuole un gran “Talento”
    Ci hai cantato di “Amori”…di “Facciate”..di “Angeli”..di “Problemi” di “Invenzioni” di “Sogni di latta”….e forse questi sono stati davvero ” I migliori anni della nostra vita”
    Adesso “C’è Fame” …di te… di “Artisti” ne sono rimasti pochi e “Mentre aspetto che ritorni” non mi rimane che dirti “Grazie a te”…..di esistere!!!!
    Un brindisi agli unici…..NOI!

    "Mi piace"

  36. Lei non sa sarei io :mrgreen: vincerà l’ultimo guerriero ahahha :mrgreen: non dargli retta il sangue mica è acqua isso è sangue appiccicato diceva nonnetta nostra ahahaahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Noooooooo Noooooooo admin!!! Non c’è niente di autobiografico sennò poi comincia a rompe le zeropalle ahahahaah :mrgreen: dopo me tocca beve l’intruglio per non sentirlo ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahahahah Barbì dopo te tocca bere l’intruglio per non sentirlo ahahahah :mrgreen:
      Si nonna diceva sangue appiccicato ahahahahah tu invece sangue del mio sangue Ultimo guerriero :mrgreen: la vostra è una sfida all’ultimo sangue :mrgreen:
      E Brava Cla che da copiona quale è :mrgreen: ha dedicato una Zerostory a Renatino :mrgreen:
      Vedi Cla che migliori e c’hai preso gusto :mrgreen:

      "Mi piace"

  38. Cocca piemontese!! Hai preso spunto da Claudiuccio ma la sua zerostory resta in pole position spiacente cocchina ahahaahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  39. Sto affilando le armi per riempirlo di tagli fino a dissanguarlo all’ultima goccia 😯 oddio…sarà un pò troppo :mrgreen: me sta a contagiàààààààà aiutooooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  40. Ma nun so copiona..vai a legge i mie primi commenti avevo scritto che volevo parla della mia Zerfolliaaaaaaaaaaaaaaaa vai a rilegge ahoooooooo poi però prima de questo ho voluto parla di altro….passando dalla depressione :mrgreen: alla pazzia del nostro BLog per poi arrivare alla mia Zerofolliaaa..
    Barbinaaa lo so che la Zerostory de Claudio è bellissimaaa ma ce so pure io ahooooooo ah ah ah :mrgreen:
    Te preparateeeeeeeeeeeeeeeee ah ah ah
    Buona cena

    "Mi piace"

  41. Non ti preoccupare sangue :mrgreen: speriamo solo che alla fine non ci rimetti tu :mrgreen: sai come dice il proverbio fra i due litiganti il terzo gode ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. Buonasera 🙂

    Mi avvicino con timore allo Zerocondominio :mrgreen:

    Dopo l’attualità che avrei tanto voluto evitare 🙄 cerco di svolgere lo zero compito con la Fantasia 🙄 Un Vento di Ricordi sempre presenti mi riportano alla festa di Buon Compleanno del Maestro sotto il Cielo di Roma…Dopo Infiniti Treni eccoci finalmente e una volta tanto penso Mai dire Mai! Strade su Strade percorriamo nella città Eterna, all’ombra del Colosseo, senza sosta, poco tempo per mangiare con la Voglia di essere Ancora Qui…un tipo ci chiede “Pizza e rock and roll?” …noi “No, grazie…un’amatriciana” :mrgreen:
    Beati voi ci dicono i nostri amici e intanto Vivo il SeiZero…le emozioni iniziano appena sento la nostra Admin e a lei dico Grazie a te…di tutto 😉 Lei faceva l’Equilibrista sul muretto e gridava Cercami, Cercami!! Ma ero Fuori Tempo e solo dopo un po’ è avvenuto L’incontro 😳 pareva una Vita fa l’ultima volta che ci eravamo viste!
    Le emozioni continuano quando incontro tutte voi a Braccia Aperte…peccato per i Grandi Assenti, Stella e Zeroc., ma lui già preparava il Ritorno per la settimana successiva e il Triangolo esultava E ci Sei! E ci Sei!
    Una Magia quei momenti, l’Evento dell’anno e la speranza che vorrei fosse stata una Promessa di rivedervi presto 😉

    Debby sui tranquillanti son morta :mrgreen:
    Buona serata a tutti 🙂

    "Mi piace"

    1. Animissima miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I Love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :mrgreen:

      Ma è bellissima la tua Zerostory!!!! Io sul muretto a fare l’equilibrista Cercami cercami :mrgreen:

      No grazie un amatriciana ahahahahah :mrgreen:

      Che bella la Zerostory sul Sei Zero mentre la leggevo ripensavo a quei momenti 😦

      Bacissimiiiiiii animissima miaaaaaaaaaaaaaaa!

      "Mi piace"

  43. Che bella Grazia…..mi sono morta dal ridere sul pezzo gia citato da Debby infatti faceva l’equilibrista ah ah ah e gridava Cercami ah ah ah :mrgreen:
    Lo vedi Grazia che hai fantasiaa da vendere!!!!!
    Troppo bella…pareva di leggere come dire un film e le immagini scorrevano nella mia mente….a ricordare tutti quei momenti!!!
    Er Triangolo esultava siiiiii!!!!
    Brava compaesana miaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  44. I Love youuu ricambio :mrgreen: siii momenti Unici 😦
    Vedrai che dice Barbara ahah :mrgreen:
    Zeroccì spero non faccia inghiottire il condominio :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. …giusto una cosa…
    un tuo commento di due settimane fa 🙄 conteneva tra le tante cose
    una frase apparentemente banale… buttata là… così… per gioco…
    senza infamia e senza lode…
    Da quel momento ho capito… 🙄

    "Mi piace"

  46. Mi potevo mai riferire alla banalità del terzo che gode… 🙄
    Santo cielo ma da quant’è che me conosci? 🙄

    "Mi piace"

  47. …quando pensi solo a difenderti… facci caso 😯 metti una barriera virtuale che io e te col pensiero non comunichiamo più… 😯
    Eppure tu m’hai sempre captato al volo aò…
    Ma c’avessi pe davero n’amante? 👿
    Qualcosa te distrae molto da quando so tornato… 🙄
    Mo te l’ho detto! 😎

    "Mi piace"

    1. Eh beh si c’è qualcosa che me distrae molto 🙄 e allora? :mrgreen:

      Mica potevo sta du anni ad aspettà te senza distrazioni ahoooo :mrgreen:

      Dici che mi sto difendendo ed ho messo una barriera virtuale?? 😯

      Aho ma sei te che sei diventato più enigmatico de prima 😎

      "Mi piace"

  48. Aò però n’amo te un cacchio…
    bisogna esse obiettivi eh!
    E’ vero la zerostory de Cocca sarà depressiva… quella de Anto da giornata de pioggia lungo l’Arno… ma quella de Barbì è da suicidio! :mrgreen:

    "Mi piace"

  49. Ah ah Zeroc ah ah leggi le altre Zerostory so meno depresse ah ah ah
    Ma la pora Barbina si è impegnata tantooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  50. Aò ma che ve state prendendo ultimamente qua?
    Due so le cose o magnate male… molto probabile una intossicazione 🙄
    o ve drogate de non so che!
    Ma io nun ce l’ho co nessuno proprio aò!
    Sarà pure passato tempo… ma il tempo ha solo peggiorato certe mie modalità…
    Quindi se niente poco vero che qualcuno me stava sulle zeropalle a costo de lasciavve tutti all’istante Avrei controcommentato a dovere coi cazzi e controcazzi e con tanti vaffarti benedire.
    Ho espresso solo un misero pensiero di obiettività mia, mica una obiettività de tutti. 😯
    Ma santo cesso, ma che è sta roba!
    Mangiate meglio o cambiate pusher, dell’una l’altra!!!

    "Mi piace"

    1. Ma santo cesso :mrgreen: sei stato chiarissimo Zeroc. :mrgreen:

      Il tempo ha peggiorato certe tue modalità 🙄 ma nun è vero io te trovo così angelico :mrgreen:

      Io forse devo magnà meglio ecco 🙄 quello è sicuro :mrgreen:

      "Mi piace"

  51. Poi Clà che le tue facciano pena 🙄 come dire… come dire….
    guarda nun trovo le parole… ma tu se sa che nun campi de fantasia e menomale che sennò staresti a ffa la barbona sotto i ponti… anche se con Monti poco ce manca…. :mrgreen:
    UCCIDIAMOLO

    "Mi piace"

  52. So le truffe che te fa l’Admin… s’è attaccata alla tua zerocarta de credito e te sta a ffa spende tutto in articoli sportivi 😯
    La nostra Wandebby Marchi :mrgreen:

    "Mi piace"

  53. Ah ah ah ah :mrgreen: vabbè l’Admin stavolta nun c’entra poraccia :mrgreen: però in effetti a pensarce bene un pò de Soldi me fa spende ma so ben spesi :mrgreen: speriamoooooooooooooo mo vediamo che me arriva ahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  54. sotto l’aria e di musica di roma ho conosciuto il jolli zeroccc e un amico tramite il mio amico assoluto Derby e ricordo che dall’altra sponda del palaEur voracemente ci mangiavamo la seconda tornata de tiramissu Derbina potrebbe esser dio nel cucinare ma si risparmia sempre :mrgreen: ildolce mercante di stelle de cocca ha bissato volentiri e cosi il triangolo e’ divenuto un bel quintetto che godeva d’un atmosfera post aria e musica all’aria di Roma!!!!!
    ci voleva l’ambulanza dalle risate e dal mangiare zuccheri 🙄 ma per le vie a roma un bel dono: musica e amicizia assoluta!!!!!! 😉
    forse qlc in piu sto giro si capira’ 🙄 😳 :mrgreen:
    kisss

    "Mi piace"

  55. Vedi….?
    Imparate tutti da questa Santa donna de Marilù…
    Che bella zerostory la nostraaaaaaa. Sempre affettuosa sta ragazza
    Certo ogni tanto un punto na virgola na pausa… esprime concetti puri sta ragazza a volte senza senso ma so puri. Puri in tutti i sensi…
    c’è un inizio senza maiuscole che è un continuo e finisce senza un punto come se continuasse pe le sue strade perdendosi in sentieri de nun se sa chè…
    Ma dal vivo la ragazza è esattamente così :mrgreen:
    Tanti baci a Marilùùùùùùùùùùù

    "Mi piace"

    1. ahahahahahahahahahah :mrgreen: Certe volte Lo Zeroc. esprime i concetti così bene che è come se me leggesse nel pensiero dice esattamente ciò che direi io ahahah :mrgreen:
      Ne virgole, ne punti, ne pause ahahahah inizio senza maiuscole ahahahahah è tutto puro si :mrgreen: la purezza fatta persona :mrgreen:

      Si infatti dal vivo è esattamente così :mrgreen:

      "Mi piace"

  56. ihihihihihih scusate ma io resto dall’altra sponda della grammatica :mrgreen: 😳
    e zeroccc parli veramente come Derbina ihihihih
    pero’ restate Angeli!!!!!!! :mrgreen: 😉

    "Mi piace"

  57. a volte accade che a filo di pensieri ricordi, ancora fuoco scorre tra le vene e dimentichi le regole basilari…..
    per nn esser cosi provi e riprovi,ma stai bene li’ ti stupirai dell’ostinato amore che hai per quell’emozioni,giorni che ricordi e nn smetterei piu di….ricordare,pensare e nutrirmi di quell’idea
    cosi’i nuovi santi che capiscono,tollerano :mrgreen:
    contagio anche quell’idea di me che attraversa il grande mare della realta’ dovrei esser tra gli Artisti,ma senza Talento e cosi ti stupirai perche’mi chiamo Aria!!!!!
    :mrgreen: 😳

    "Mi piace"

  58. Buongiorno blog 🙂
    Ahahahahah Dottooooo’ me so tagliata con l’outing ahahaha :mrgreen: ma tu hai capito benissimo il mio commento lo so 😉 Pero’ ieri sera ti ho letto un po KO che ti sei spaventato per i tagli?? Ahahhah :mrgreen:
    Dotto’ de banalita’ qui sul blog se ne dicono tante, su non fa er prezioso e spiegati meglio a cosa ti riferisci, barbare’ e’ tutta orecchie :mrgreen:
    Marilu’ ammazza che brutta la tua zerostory insieme a quella della Contessa ahahahah :mrgreen: Spiacente!! Ma fino adesso io e Claudiuccio semo li mejo ahahahah :mrgreen:
    Scappooooo bella giornatina mi aspetta 😦 Baciotti admin :mrgreen:

    "Mi piace"

  59. Buongiorno
    ho letto come sempre la parte di serata che mi sono persa 😉
    Vorrei dire una cosa seria ….E’ sempre molto interessante leggere i pensieri di Zeroccì e credo che i destinatari possano veramente farne tesoro…non è na sviolinata, lo penso davvero 😉
    Barbaraaaa mo voglio parlare io con Fabio :mrgreen:
    Grazie per aver apprezzato la mia zerostory…come la mia compaesana mi paiono sempre orrende…Claudia se famo delle flebo di fiducia o troviamo un pusher migliore :mrgreen:

    Buon proseguimento, baci Debby!

    "Mi piace"

  60. Buongiorno blog 🙂

    si Debby, mi piace troppo scrivere zerostory 🙂 ne ho tante nella mente 😆
    specialemente una dedicata alla politica visto che in Francia si avvicina il voto per eleggere e che ieri sera ho assistito ad un “meeting” in questi ultimi giorni sono numerosi e ci vado spesso, a tutti, non importa il partito, sono curiosa e a volte vi giuro fa troppo ridere :mrgreen: si sente tante fesserie :mrgreen: ve la scrivero piu tardi…per ora, ne voglio dedicare una a Renato 😳

    grazie a te maestro, sei stato e sei un professore, ci insegna tanto e ultimamente a sorridere sempre…sei uno di quegli artisti di grande talento che ci far stare piu insieme. tu, l’esempio della perfieria che ha per ognuno almeno una parola. Riesci a convincerci che siamo eroi, che c’è ancora fuoco, che la tua idea è sempre viva. Tu, la medicina dei giorni senza storia…Ogni concerto tuo è l’evento sul calendario dei figli della topa, ti accogliamo a braccia aperte amico gridando “ed io ti seguiro”. C’hai fatto vedere Roma come mai, il carrozzone tuo ci fa navigare sul grande mare della fantasia andando oltre ogni limite.
    Ecco noi , per te siamo ancora qui, per certi rimarremo dei matti che prendono d’infiniti treni per raggiungerti. Tanti giorni trascorsi sui marciapiedi dove soffia il vento di ricordi. Chi era presente, chi no….
    Renato, se a volte ti capita di sentirti supersolo, fra la gente come noi, non lo sarai mai…noi gli unici, insieme a te abbiamo vissuto i miglior anni della nostra vita!!!

    a dopo, baci admin, baci tutti 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.