I VOSTRI RICORDI ZEROFOLLI!

renatozerogochir

Questo Post è dedicato a tutti i vostri ricordi Zerofolli ossia dischi, concerti, interviste, partecipazioni televisive e incontri con Renato!

Insomma è un Post a Tutto Zero dove potete raccontare qualsiasi cosa che riguarda il nostro Renatino.

220 pensieri riguardo “I VOSTRI RICORDI ZEROFOLLI!”

  1. Buongiorno blog!

    Cara Claudia, quel concerto a Torino sotto l’acqua lo ricordo bene perchè finalmente dopo tanti tour saltati, ero là e non lo dimenticherò mai!
    E’ stato davvero un grande, ha incantato il pubblico con la sua bravura ed il poco che aveva a disposizione perchè tutti gli effetti scenici erano spariti dall’acqua che veniva giù…lui fradicio ha continuato a cantare come se niente fosse e noi che pensavamo si sospendesse la serata da un momento all’altro! Poi quasi a fine concerto ha smesso di piovere e lui con ironia guardava il cielo e sorrideva e ha concluso dicendo “per un pò d’acqua…fossero queste le difficoltà della vita”.

    Anto sei sempre fuori tempo, io invece proprio fuori luogo :mrgreen: un abbraccio a te 😉

    Buona giornata, baci Debby 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Ma io avrei mille cose da raccontarvi ma nun me va :mrgreen:
      Il migliore racconto è quello de mi sorella al ristorante ahahah :mrgreen:
      Cla Claaaaaa Claaaa ma come te lo devo di che la devi smette de sognà eh????
      Ma Renato ovunque va se informa sulla città e fa vede che li ama tanto se sa che è un commediante :mrgreen: quando va a Firenze dice che è la sua preferita, a Milano je dice che li ama tanto, a Torino ve fa sentì calore…quello pure in Padania sarebbe capace de di che è la terra sua preferita ahahah :mrgreen:
      Questo comportamento a voi sconosciuto è definito in natura: Lo Zeroslecchinaggio portasoldi :mrgreen:
      La realtà è che lui come me del resto :mrgreen: metterebbe le frontiere da Roma in su ahahahah :mrgreen:
      Ma certo questo non ve lo può dire 🙄
      Inoltre brutte gufe tristi torinesi mai dire mai…perche io so certa anzi convinta che prima che ci zeroschiatta :mrgreen: farà un altro Capodanno in Piazza a Roma!
      Anche perche quando ha fatto quello lui stava già all’apice del successo enorme, lo stesso di oggi.
      Chiaro è che voi stranieri dovrete restarvene a casa vostra aho, già nun centramo noi romani in piazza figuriamoci con gli zingari, ma per carità!!! 👿
      Vanys io e te sulla privacy di Renato lo stesso pensiero!! 😉 Baciiii!
      E baci a te mia cara Anto, daje Anto raccontace ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      "Mi piace"

  2. Nemmeno un saluto per la gufa torinese 😦

    Però sullo zerolecchinaggio hai ragione :mrgreen: anche se parlando del nord disse che comprendeva quelli che erano qui per lavoro e avevano lasciato il loro caldo sole ahahah

    Vado…

    "Mi piace"

  3. Buongiorno ahahah Debby me piace sognaaaaaaaaa ad occhi apertiiii ahah.. Eh er capodanno a Roma ci saremooooooooo ahah :mrgreen: per noi puoi chiudere uno zerocchio anzi tutti e dueeeee . Baci a più tardii

    "Mi piace"

  4. Debbyyy nun fa la preziosa racconta c’è qualcosa de Renatinoo nostrooooo ahhoooo Zerosfaticata mettete al lavoro su da bravaaaa :mrgreen: e pure te Barbie racconta raccontaaaa ahahah

    "Mi piace"

  5. Buongiorno blog 🙂

    tento di leggere i vostri commenti facendo altre cose ma non ce la faccio 👿
    Quindi, per il momento, vi saluto tutti e torno quando ci sara piu calma 😉

    "Mi piace"

  6. Eccomi 🙂

    Dici vero Debby, Renato come ogni artista dice quello che il pubblico vuol sentire e noi che siamo totalmente convinti, ciechi e su una nuvola ci crediamo e diventiamo incontrollabili :mrgreen: si sa che Roma è la sua preferita ma ci fa piacere credere le sue parole sante :mrgreen: dobbiamo riconoscere che è un vero professionale, si informa sulla città dove va, sulla gente, le loro abitudini, etc…. non lascia spazio all’incertezza in quel caso, è troppo forte 😉
    Avrei voluto vederlo e sentirlo in un’altro paese, in Francia per esempio, che cosa avrebbe potuto dire, me lo chiedo 🙄 l’immagino dire che ama la Francia mentre non ci va mai, che ama la nostra cucina ma sarebbe una bugia…..come sempre la gente applaudirebbe 🙄 non so se ci sara quel tour europeo ma se fosse il caso, sarebbe interessante ascoltarlo!

    Debby, lancio anch’io un appello, raccontaci qualcosa, fai che diventimo tutte gelose :mrgreen:

    a dopo 😉

    "Mi piace"

    1. No Vanys :mrgreen: io sono zerodispettosa :mrgreen:

      A dire il vero non mi va di scrivere ahahah :mrgreen:

      Vediamo se entro fine settimana mi andrà 🙄 :mrgreen:

      Baci a te, Cla e un bacio alla mia anima gemella che s’è lamentata :mrgreen:

      "Mi piace"

  7. Buonasera da Pinocchio blog 🙂
    Mi fa piacere ogni tanto farvi fare una bella e sana risata perchè come dice il nostro Renato “Sorridere Sempre” 😉
    Quando da ragazza andavo al Tenda a strisce assistevo a questo spettacolo con mia sorella più grande e le sue amiche tra cui vi era una in particolare che quando lo vedeva non capiva più niente quasi da sentirsi male, tremava tutta come se volesse svenire :mrgreen: lei è stata una vera sorcina doc che ancora oggi quando assiste ai suoi concerti si comporta quasi come quando era più giovane, ovviamente ha istruito bene anche sua figlia che a sua volta ascolta oggi il nostro artista. La persona che vi ho menzionato si chiama Tiziana ed è veramente simpatica vi assicuro 😉 ogni tanto capita che la incontriamo con admin e la stuzzichiamo su Renato per vedere le sue reazioni che ci fanno sorridere :mrgreen:
    Mi ricordo anche di un concerto al palalottomatica dove portammo io e il maritozzo le rispettive mamme che volevano vederlo e mi ricordo in particolare l’emozione di mia suocera al quale piace tanto nel vedere questo concerto 😉 a parte la paura iniziale che mi cadessero di sotto ruzzolando per posizionarle al loro posto :mrgreen:
    Comunque a livello di spettacolo visivo i concerti che mi sono piaciuti di più in assoluto (a parte il seizero che posiziono al 1 posto) sono quelli che ho visto allo stadio olimpico, la famosa ola quando ad alternanza ci alziamo tutti vi assicuro che è una cosa straordinaria da vedere 😉
    Sono daccordo con admin circa il commediante :mrgreen: difatti ci ha fatto anche una canzone ahahahhahah :mrgreen:
    Se nel caso….a Capodanno non ve vojo o ve sparo come un fuoco d’artificio ahahahaah :mrgreen:
    Buona serata blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Ah si Barbì nel caso le zingare spariamo proprio come un fuoco di artificio!!!
      Siii Tiziana è un mito, è la sorcia più sorcia che ci sia da 30 anni fedelissima e ancora pazza di lui come il primo giorno ed è per questo che amiamo stuzzicarla :mrgreen:

      Già pure mamma e tua suocera col terrore che ruzzolasse :mrgreen: momenti indimenticabili, l’Olimpico è sempre l’Olimpico!
      Baciiiiiiiiii!

      "Mi piace"

  8. Buonasera BLog :mrgreen:
    Vanys se tutto va bene Renato in Francia nun lo vedrai mai ah ah :mrgreen: scherzo daiiiiiii ma la vedo dura…durissimaaaa!!!!!
    Si Debby so che ce sta lo Zerolecchinaggio ah ah porta soldi ah ah ma è così convincente ah ah ma non tutte le volte parla della città almeno che mi ricordi io no..ma quella volta mi colpì perchè mi sembravano parole sincere :mrgreen:
    Forte Barbie che hai portato tutta la famiglia al concerto…..
    Pero preparateve perchè se Renato mai se fa un capodanno in Piazza io ce voglio staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti costi :mrgreen: così come all’Olimpicoooooooo ahooooooooooo
    Baci

    "Mi piace"

  9. Buonasera blog 🙂

    Capodanno in piazza…ovviamente sono d’accordo con Claudia :mrgreen:
    Scherzi a parte, è vero ciò che ha scritto Barbara qualche commento fa e cioè che negli ultimi anni in città ci sono spettacoli scadenti ma più ancora lo spettacolo peggiore è quello della gente ubriaca che getta bottiglie ovunque e in certi casi è anche pericoloso. Immagino invece quel Capodanno e forse certo erano anni diversi, però c’è da dire che il pubblico che segue Renato è sempre molto diligente e corretto.
    Ricordo ancora le polemiche del Seizero assolutamente sterili, non solo perchè la cornice era fantastica ed il luogo poteva solo essere ammirato in quell’occasione, ma anche perchè la devastazione che avevano annunciato in effetti non c’è stata.

    La casualità non mi ha mai baciata nel farmi incontrare Renatino, però ricordi tra dischi, concerti e interviste ne ho tanti…quasi tutta la sua carriera perchè ogni volta che sapevo di un appuntamento, ovviamente facevo il possibile per esserci. Ora con il web è molto più facile, ma una volta soprattutto ai tempi di Zerolandia la sorpresa arrivava quando veniva montato il tendone 😳 e Renato stesso ha detto tante volte quanto era bello giocare con questo effetto sopresa….ricordo che la mia amica, quella che si vestiva e somigliava a Renato, aveva litigato con i suoi e per punizione le avevano proibito il concerto…fiumi di lacrime…veramente non l’avevo mai vista così 😦
    Una delle ultime piacevoli sorprese è avvenuta quando ho scoperto per caso che Renato era ospite come giurato di Ballando con le stelle…quel giorno andò tutto storto, la sera dovevo uscire e invece rimandai, così mi misi davanti al televisore e appena acceso uscì lui…davvero una bella sorpresa 😉

    Vanys in Francia, Renatino non verrà ma tanto tu, lo incontri la prossima volta che vieni a Roma :mrgreen:

    Buona serata a tutte, anche all’animella dispettosa :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Salve 🙂

    avete raccontato i vostri primi acquisti di Renato, tra giornali e cassette e dischi….oddio quanto tutto cio mi sembra lontano e vecchio :mrgreen:
    pensate, il primo materiale che ho tenuto fra le mie mani è stato il dvd figli del sogno 🙂 c’è peggio come primo acquisto! ve l’ho già raccontato, o in parte, quando l’ho ricevuto, conoscevo quasi nulla del suo reperterio, della sua carriera, tranne 2 o 3 brani…ho comprato sto dvd quasi per caso, per curiosità direi e per amore per la canzone italiana in genere…oggi posso dire che il mio istinto non m’ha tradita 😉 non avevo mai nulla del genere, lo stadio pieno, il palco, quella folla in delirio e poi quel cantante, alla prima visione so rimasta a bocca aperta dall’inizio fino alla fine 😯 l’ho divorato giorno dopo giorno, uscivo dal lavoro e correvo a casa per guardarlo, a volte da sola a volte con mia madre. aspettavo allora il concerto di Padova per l’mp0 tour e volevo assolutamente sapere a memoria ogni brano del dvd come se Renato andassa a cantarli di nuovo 😆 sapevo che non sarebbe stato cosi ma volevo essere preparata! vi avevo detto anche che di notte mi svegliavo e stavo cantando 🙄 e che il mio amico dell’epoca era furioso e un po’ preoccupato 🙄 :mrgreen: purtroppo e anche per fortuna, ha cantato delle canzone sconosciute da me, tranne “cercami” ed “il cielo” alla fine del concerto ero completamente convinta, appassionata, innamorata di Renato ed ho pensato “è l’artista che aspettavo” e ha iniziato davvero la mia zerofollia 🙂 come sono legata al primo concerto, lo sono a quel dvd che ha nel mio cuore un posto ben speciale 😳

    "Mi piace"

  11. Quanto mi piacerebbe vedere un concerto di Renato all’Olimpico…l’ultima volta che sono venuta a Roma sono andata a vederlo, so rimasta fuori ma è bellissimo…tutte ste statue che lo circondano 🙂 ti credo senza dubbio Barbara, una ola in quel luogo, che spettacolo deve essere 😉

    quasi tutte noi abbiamo portato la famiglia ai concerti di Renatino…bello vederlo accompagnata da persone care. Tutte quelle che ho portato me ne parlano spesso (sopratutto mia madre, mi sembra amarlo di piu 👿 :mrgreen: ) per loro è stato un bel momento, sono state tutte sedute dalle sue canzoni, dalla sua presenza sul palco e dei discorsi interminabili che fa sempre :mrgreen:

    Siete davvero tutte dispettose 👿 Barbara e Debby con l’amica Tiziana e Claudia e Grazia con me sperando che Renato non venga nel mio paese 😦 ma che me ne frego, Renato lo vedo quanno vojo a Roma ao! :mrgreen:

    "Mi piace"

  12. Care sorelle, mi potete sparare come fuoco d’artificio perchè con un pizzico di fortuna caderei su Renato :mrgreen: :mrgreen:

    buona serata, baci a tutte voi che siete uniche 😉

    "Mi piace"

  13. Buona sera bloggggg 🙂
    scusate il ritardo ma avevo da recuperare tutti i vs bellissimi commenti fatti di ricordi e anedoti!!!!!
    Ricordo il concerto di cui parli Barbina, uno dei miei primi, con tante emozioni,e tutti insieme tra i spalti,arricchiti dall’emozionanante Renatino!!!!
    Nn so se proprio in quello saltò audio,e luce ad un certo punto 😯 e mentre si alzo un coro di noooooooooooo mentre Renato cantava,abbandonòil microfono per cantare senza ausilio tecnologico 🙄 intonando un carrozzone girando per tutto l’olimpico stile marcia!!! bellissimo!!!! proprio li mi sembra di ricordare che incontrammo l’amica di cui parlavi,correndo giu dai spalti verso il prato perche’ nn poteva star cosi’ lontana da lui :mrgreen: Grandeeee!!! ovviamente con figlia e famiglia a seguito 😆
    Derbina quasi si buttava giù dalla balaustra ed io quasi dietro :mrgreen:
    Fu fantastico da un’avversitá Solo Renato poteva creare uno spettacolo nello spettacolo!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  14. per parlare di poste 🙄 e inseguimenti un paio di volte abbiamo con Debby lo habbiamo seguito in auto 😳 ma con discrezione 🙄
    una volta ricordo usciti da una trasmissione TV eravamo appostate con la macchina proprio sul cancello da cui usciva Renato,un indecisione iniziale ❓ 🙄
    e poi che facciamo???? gli andiamo dietro :mrgreen:
    alka guida c’era Roberto, il figlio, dietro Renato appoggiato verso il finestrino aperto,eravamo quasi preoccupate di dover fare Shumaker 😯
    invece loro, pur avendoci viste nn erano infastiditi affatto da noi due piccole gnorri :mrgreen:

    "Mi piace"

  15. ve lo immaginate noi che facciamo finta di niente con la macchina tappezzata di sciarpette, musica in sottofondo,alto,ovviamenteRenato,e cuscino col suo ritratto?????????? :mrgreen:
    li abbiamo seguiti fin quando nn si e’ unita un’alta auto poco discreta de rompi 👿 cosi’ hanno accellerato depistandoci 😦 e prendendo un’inversione di marcia noi siam andate dritte…. vs fuori Roma 😯 ma ci siam morte dal rider!!!
    Finche’ nn sono arrivati i rompi Roberto ci guardava dallo specchietto incuriosito 🙄
    e andava talmente piano che era impossibile perderli :mrgreen:
    ne abbiam vissute

    "Mi piace"

  16. a Roma è piu’ facile :mrgreen: se nn altro stiamo nello stesso giro di raccordo :mrgreen:
    A me piacerebbe un concerto nuovamente a capodanno,e siete ben accolte solo se prendete i bigliette dopo noi romani :mrgreen: 👿
    Anche per me è un periodo un pœ stancante ma qui con voi si dissolvono tutti i dissapori giornalieri!!!!
    Un bacio a te Grazia e a tua figlia spero stia meglio!!!!
    un augurio della buona notte per tutti noi che il prox capodanno sia in piazza con Renatoooooo :mrgreen: 🙂
    un saluto a tuttti kissssssssssssssss 😉

    "Mi piace"

  17. P.S.
    Vanissss ę sicuro che se sparano fuochi d’artificio tu cadi tra le braccia di Renato :mrgreen: ihihihihih riesci a prendere ibiglietti sempre prima fila posti Vip, 😆 ripresa in video dei concerti 👿 hai una fortuna sfacciata, perø tu ricordati di me :mrgreen:
    ihihihihih un saluto a te 😉

    "Mi piace"

  18. Un abbraccio a te M. Laura 😉
    Belli i tuoi racconti, brava perchè quella zerodispettosa di Debby non ci ha raccontato niente :mrgreen:

    Cara Vanys, nonostante i nostri vecchi archivi :mrgreen: Figli del Sogno è meraviglioso 😉
    p.s. non ho dubbi che finiresti da Renato con il fuoco d’artificio :mrgreen:

    Buona notte blog 🙂

    "Mi piace"

  19. Ecco brava Maria Laura racconta tu qualche cosa de perche se aspettamo Debby dalla serie aspetta e spera dice che nun glie vaaaaaa!
    Ve immagino che inseguite Renato e me immagino pure Admin che te dice dove anna ah ah ah
    Io non l’ho mai seguito in macchina non mi è mai capitato……ma forse lo farei ah ah se mi trovassi nella situazione :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. Buon zerogiorno a tutti…..Finalmente M.Laura ci racconta qualcosa :mrgreen: …..A differenza mia…voi non siete fuori tempo….voi le notizie le sapere prima e quindi non vi fate trovare impreparate come me 😦 ….Dunque in effetti Renato ogni volta che fa un concerto dice che ama quella città…..più che altro ama i soldi che je diamo per andarlo a vedere :mrgreen: …..Comunque a parte gli scherzi togliendo, naturalmente Roma che ama ….anche lui avrà delle città preferite…Vanys hai accennato che se un giorno incontrando Renato non ti considerasse…..bè sono sicura che faresti come me…..ci rimarresti male, ma poi passerebbe tutto…..
    Dunque proseguo nei ricordi zereschi……C’ è stato un periodo in cui mi sono staccata da lui….ricordo che andai a vedere un concerto sempre in Versilia….Lui era diventato il direttore artistico (mi sembra di ricordare così…spero di non dire qualche cavolata)…dell’ ex bussoladomani….Aveva cambiato nome in “stellarium”….Era il periodo in cui stava vivendo la sua crisi artistica….Quello è stato l’ unico spettacolo che non mi è piaciuto….Lui era nervoso…trattava male l’ orchestra….noi spettatori che volevamo cantare insieme a lui le sue canzoni….Fece lo spettacolo seduto su uno sgabello…..Insomma fu veramente una delusione per me e per mio marito, abituata com’ero a vederlo allegro…colorato….innamorato del suo pubblico…..Ecco da quel giorno ho smesso di seguirlo,……Dopo poco lasciò pure lo stellarium e su di lui calò il silenzio……
    Dopo qualche anno riapparse a saremo con la splendida Spalle al muro e da quel giorno si è riaccesa la fiamma ….Mi sono rinnamorata di lui e della sua musica…..Ogni tanto mi fa incazzare per dei comportamenti che io trovo scorretti nei nostri confronti….(vedi tour europeo per es.)…ma anche lui è un essere umano che sbaglia come tutti noi…..Come ho detto più volte…io amo Renato Zero…..l’ artista…..L’ uomo Renato Fiacchini non lo conosco …il suo privato è giusto che rimanga privato…..Basta che non faccia grosse str…… :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte voi…..
    Un grosso smakkkkkkkkkkk tutto per Debby…… 😉

    "Mi piace"

  21. Buongiorno 🙂

    Bello questo tuo racconto Anto…certo lui è uomo come tutti e non certo il Dio che tanti credono.
    L’uomo rispecchia l’artista ed i suoi umori…come accade a noi comuni mortali :mrgreen: è diffcile non farsi influenzare dagli umori e dal momento che stiamo vivendo.
    Sai credo proprio che tra le sue città preferite abbia Firenze….in modo più disinteressato :mrgreen: quando venne qui durante lo Zeromovimento trovo fuori una montagna di neve :mrgreen:

    Un abbraccio, ciao Debby!

    "Mi piace"

  22. Buongiorno blog 🙂

    finalmente M.Laura ci ha svelato una cosa 😆 tu e Debby vi trasformate in detectivi e seguite Renato nelle notti romane 😯 :mrgreen: non ci avrei pensato 🙄
    Grazie M.Laura 😉 se Renato ci legge, siete ormai smacherate 😈
    non ti preoccupare cara, non ti posso dimenticare….e se vuoi la prossima volta che compro i biglietti prenoto il tuo, cosi sarai sicura di essere ai primi posti 🙂

    Buon giovedi 😉

    "Mi piace"

  23. Buongiorno BLog!!!
    eh Anto belli i tuoi racconti…
    Beh certo vedere uno spettacolo..ovvio che ci rimani un pò male……ma appunto anche Renato ha avuto i suoi momenti buii….e per un Artista penso non sia così facile trovare la via d’uscita…ma lui l’ha trovata e dagli anni 90 in poi…è stato tutto una apoteosi di successi per lui…
    Beh questa storia del tour europeo non mi pronuncio più di tanto…perchè nun se sa più niente…nel senso che nessuna voce ufficiale….però ovvio che mi spiace perchè nun se fa così….. ai suoi livelli non puoi non dire nulla…lasciare cadere tutto nel silenzio come se niente fosse….
    A tra poco….

    "Mi piace"

  24. A proposito di concerti…..
    Io ricordo che al Tour Tutto Zero…uno dei più belli perchè a livello di spettacolo…di canzoni…di cambi di abito..di atmosfera zeresca totale penso che fu uno dei più belli in assoluto…. beh avevo fatto di tutto dico di tutto per essere li il primo giorno che iniziavano le prevendite perchè volevo stare in primissima fila praticamente sul palco :mrgreen: poi sapevo che Renatino scendeva a salutare chi stava in prima fila per cui doppiamente volevo sta laàà!!!
    Telefonavo ogni giorno a teatro..e questi mi dicevano sempre non sono ancora inziate..non sono ancora iniziate.. poi facevo telefonare anche da una mia amica per vedere se le dicevano la stessa cosa ah ah finchè un giorno mi dicono iniziano domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    L’indomani mi fiondo come una matta la davanti..e c’era già coda….fatto sta che mi prendo il biglietto in seconda filaaaaaaaaa centrale vicino al corridoio perchè pensai 🙄 così mi posso alzare e po vicino volevo nessuno ah ha e andare sotto al palco nel caso ah ah ah
    Beh arrivò la sera del concerto…prendo posto….e su tutte le poltroncine delle primissime file c’era un foglio bianco con su scritto che si pregavano gli spettatori di non fare foto….
    Partono le note di Vivo…così iniziava il concerto e come Renato entra in scena con il suo mantello..partono i flash 👿 👿 nun ve dico la faccia di Renato….faceva pauraaaaaaaaaaaaaaa ha fatto mezza canzone dicendo….Vivo..il mio alibi è che vivo….no flash…no flash…..poi aricantava e poi di nuovo no flash….. tutta la canzone così …… e io che mi voltavo a dire alle persone di smetterla con sti cavolo di flashhhhhhhhhhhhh!!!!! Ho temuto che se ne andasse….ecco così incazzato non lo avevo mai visto….e così non l’ho visto mai più! Li aveva ragione ovvio..perchè poi nel buio del teatro..i flash davano ancora più fastidioooooooooooo!
    Fatto sta che pensavo tra me e me cominciamo bene……. e poi sul finire della canzone…venne in avanti e guardando una tipa che stava la nelle prime file gli disse….. toh la mia anima quella non la puoi fotografare 😯 con un tono che davvero faceva paura!!
    Da li poi hanno smesso con i flash e in concerto è stato una cosa fantastica…poi scese nelle prime file..e passando velocemente toccò un pò de mani tra cui la mia :mrgreen:
    Baci a tutteeeeeee

    "Mi piace"

  25. Comunque in questa carrellata di ricordi…..devo dire che la sorpresa più bella in assoluto me la fece Debby….cioè davvero nessuno dico nessuno mi aveva fatto fino ad allora una sorpresa così bella….inaspettata….
    Per me era toccare il cielo con un dito…una cosa che davvero ancora oggi quando la racconto mi agito tutta……e so che non potrà mai più accadere quelle cose che appunto capitano una volta sola nella vita se accadono…e quindi fra tutti i ricordi Zereschi…questo è quello che ricorderò per sempre con tanto tantissimo affetto…
    Non posso descrivere a parole quello che provai..perchè non ci sono parole per descrivere quel gesto….solo tu Debby sai quello che voglio dire..lo so…..perchè dietro a quel gesto c’erano tante..mille altre cose vissute….anche momenti di incomprensione …. eppure ero li…davanti a Renatino a Domenica in vicino a Debby e quante risate che ci facemmo…prima dopo e durante ah ah
    Debby un abbraccio a te!!!

    "Mi piace"

  26. Eccomi 🙂

    sugli umori, avete ragione, siamo tutti umani, anche gli artisti ed è normale che siano meno in forma quando qualcosa non va. Deve essere difficile non aver piu successo quando sempre si è stato al cima. Accade a tutti, commendianti, politici, noi gente comune….la vita è fatta di alti e bassi, non posso immaginare come reagirei quindi impossibile mettermi nei panni di un artista, qualunque sia, che vive un momento di solitudine. Per fortuna, è ritornato primo in parecchi cuori 🙂

    Claudia, il tuo racconto mi fa arrabbiare 👿 non dico di non aver mai preso una foto, mentirei ma ho capito che è una mancanza di rispetto e sopratutto, come lo ribadisce ancora oggi Renato, se alcuni preferiscono prendere foto dopo e non godersi e viversi il concerto, perchè no! Lo capisco bene e non posso rimprovergli questo perchè io detesto le foto, prenderne e essere presa 👿
    questo episodio mi fa pensare al concerto di Padova nel 2009, davanti a me (ero nelle gradinate) ci sono state 3 persone ad accendere questi piccoli fuochi di artificio (non so come si dice), subito è arrivata la sicurezza per chiedergli di spengnere tutto ma loro non smettevano. Non si vedeva piu Renato nemmeno si sentiva 👿 finalmente, dopo essere stati disputati dalle persone intorno ad essi, hanno tutto fermato ❗ al di la di aver disturbato tutti, era pericoloso perchè eravammo in un palasport….fuori è diverso.
    per fortuna, sono piccole cose che non vengono a sprecare il concerto….

    ciao 😉

    "Mi piace"

    1. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!
      Visto che M.Laura racconta qualcosa per quel che riesce a fa capì ahahah :mrgreen: dunque Vanys quando lo inseguimmo eravamo fuori a degli studi televisivi, ma Robertino guidava piano piano, perche noi eravamo tranquille tranquille :mrgreen:
      Poi li ha cominciati ad inseguire una macchina piena di idioti che lo hanno pure affiancato cosi Renato per toglierseli da torno ha abbassato il finestrino al semaforo e li ha salutati…gli stupidi non si sono accontentati ed hanno continuato ad andargli dietro con insistenza ed erano pure fastidiosi così Roberto ha accelerato ed ha spiottato 😯 :mrgreen: noi gli siamo andate dietro so solo che ci hanno fatto finire fuori Roma ahahah :mrgreen:
      Uno dei mille incontri ravvicinati con Renatino…
      Vanys tu ovvio che se te sparamo nel fuoco d’artificio con la zerofortuna che hai finisci dritta dritta sul palco a fianco a lui :mrgreen: Smackkkkkkkkk!!!
      Claaaaaaaaaaaaaaaaa quando racconti l’episodio di Domenica In sei struggente e commovente 😦 :mrgreen: Baciotti!
      Anto come te in molti all’epoca si sono disamorati e poi di nuovo innamorati più di prima di Renato 😉 Baciiiiiiii!!!
      Anima gemella mia se vieni a convive con me :mrgreen: te ce porto io da Renatino :mrgreen: è così che me la compro l’animissima mia :mrgreen: Baciiiiiiii!

      "Mi piace"

  27. Eh Vanys pure io mi arrabbiaii tanto eh…..perchè pure io qualche foto l’ho fatta ma non mi sarei mai messa a pochi metri di distanza con la macchinetta a fotografare eh..ma tanti so matti se sa..fanatici nun se rendono conto poi è ovvio che Renatino se incazza :mrgreen:
    Debby so struggente e commovente 😦 :mrgreen: ehhhhh che Giorni quelliiiiiiii che bei momenti furono appunto per tante cose 😉
    Bacioni

    "Mi piace"

  28. Vi ricordate quando Renato aveva fatto er Dopo Festival?
    Io ricordo che anche la tipo matta stavo alzata fino a tarda notte…tutta coperta davanti alla tv….all’epoca non avevo manco il videoregistratore per cui dovevo sta alzata per vedere la trasmissione…ricordo che morivo di sonno ma ho resistito tutte quelle sereeeeeeee :mrgreen:
    Io devo dire che in questi anni non mi sono disinnamorata di Renato…diciamo che in certi periodi non ho amato tantissimo alcune uscite discografiche..nun faccio nomi ecco che allora l’ho ascoltato un pochino meno….però la passione è sempre stata li…. ho sempre atteso come oggi un nuovo tour..così come un’intervista..una apparizione in tv…insomma qualsiasi cose che lo riguardasse e penso che sarà sempre così……
    Baci baci

    "Mi piace"

  29. Buonasera 😉

    Sono noiosa lo so :mrgreen: però che belli i vostri racconti, fanno parte anch’essi di questa bella Zerofavola che abbiamo un pò scritto tutti insieme seguendo Renato.
    TuttoZero è un concerto che purtroppo non ho visto e devo dire mi sarebbe sempre piaciuto vedere Renato in un teatro, cosa che ora non credo si realizzerà più perchè dovrebbe cantare per mesi, visto il grande pubblico.
    I flash lo hanno sempre infastidito, a volte ha avuto reazioni esagerate ma è pur vero che spesso la gente è esaltata e manca di rispetto…mi chiedo cosa rimane di un concerto vissuto nell’intento di fare mille foto 👿 certamente non ci si avvicina nemmeno un pò all’anima appunto di un artista.
    Claudia ricordo il Dopo Festival, anch’io morta di sonno cercavo di stare sveglia per seguirlo :mrgreen: ricordo anche che non riuscivano a farlo tacere quando sosteneva giustamente le sue idee :mrgreen:
    Nemmeno io non mi sono mai disamorata di lui, come te, forse in alcuni periodi l’ho seguito meno ma Renatino mi scorre nelle vene da sempre 😉
    Il tuo racconto di Domenica in è bellissimo ed essendo già nello zerocondominio l’ho quasi vissuto live! Ricordo la tua agitazione :mrgreen:
    Debby ora ho capito meglio l’inseguimento di Renato….ahah siete finite fuori Roma :mrgreen: Animella vengo a convivere con te, per te e poi semmai andiamo anche da Renato! Se non è amore questo :mrgreen:

    Baci a tutte, ciao Debby!

    "Mi piace"

  30. Beh cara Grazia manco io penso che a teatro lo rivedremo più…a meno che nun canti un mese a Roma…..perchè come dice Debby canterà solo più a Romaaaaaaa sua!!!!!!
    Grazia si mi morivo di sonno e di freddo pureeeeeeeeeeee ma era troppo forte in quel dopofestival….era perfetto!!! In quegli anni anche la tv era diversa….altri programmi e la in mezzo ci stava benissimooooooooo!!!!!
    Era simpatico…da morire…un grande come sempre!!!!
    Eh quella Domenica in..resterà per sempre li nel mio cuore come un momento magico 😉
    Un altro ricordo legato sempre a Tutto Zero vede protagonista in grande Senesiiiiiiiiiiiiiiiii che chissà mai se un giorno rivedremo accanto a Renato…beh una di quelle sere ..lo vido tre sere di fila a teatro…..beh quando fini il concerto andii presso l’uscita secondaria del teatro da dove in teoria doveva uscire Renato….ma lui ci fregò e usci dall’uscita principale :mrgreen: da li invece uscirono tutti i musicisti e io andai incontro a Senesi e gli feci i miei complimenti e lui molto timidamente mi ringraziò…
    Notte a tutte!!!!!!

    "Mi piace"

  31. Zero sera a tutti 😉
    Grazie Debby’ del tuo ausilio, adoro sentirti raccontare :mrgreen:
    e credo che anche gli altri qui t’aspettavano 😉
    Ne abbiam condivisi tanti di concerti e incontri ravvicinati :mrgreen:
    ed è grazie a te che ho vissuto emozioni irripetibili 😉
    A volte gioca molto la fortuna, è anche vero che tu attiri Vip :mrgreen:

    "Mi piace"

  32. ricordo un concerto, che comodamente sedute 😳
    sedute tra i spalti alla sx del palco tra lucine e spillette,cuoricini e torce :mrgreen:
    Renatino guardava noiiiiii 🙄
    È vero noi sembravamo una centrale elettrica nel buio :mrgreen: ma renato era sempre dal lato nostro!!!!!!! noi cantavamo ed urlavamo a squarcia gola illuminate da ‘ste lucine tenui!!! Eravamo talmente al lato del palco che quasi ci finivamo sopra sporgendoci dalla balaustra :mrgreen:
    La ola ripetuta del publico era un caloroso abbraccio per Renato che ringraziava….
    nnn eè descrivibile l’atmosfera e l’emozione di quella serata…… come di tante altre!!!!!
    cosa aggiungere???
    Ricordo l’astronave di un palco ricco di effetti luci che mi riempiono il telefono tra foto e video!!!!!
    Devo aggiungere che l’olimpico é veramente suggestivo…. anche nelle coreografie del pubblico ma vedi un palco minuscolo se nn hai posti di prima fila
    Personalmente lo trovo dispersivo….. forse nn ricordo bene… 🙄
    devo rinfrescare la memoria con un nuovo concerto evento 😆
    voi che ne dite???? facciamo una petizione perchè escano le date :mrgreen:
    un saluto a tutti 😉 kisssssss

    "Mi piace"

  33. Buon zerogiorno a tutti…..pure io ricordo il meraviglioso concerto al teatro…..bellissimo….e …molto intimo….Ricordo che prima comprai i biglietti e dopo lo dissi a mio marito…praticamente a cose fatte…..
    Ricordo che non ero lontanissima dal palco…ma che ogni tanto non resistevo alla tentazione di alzarmi per andare sotto il palco….praticamente ho rotto le scatole a tutta la fila :mrgreen: ….ma si sa…quando vedo Renato mi trasformo…. :rool:
    Pure io come te Claudia…..aspettavo insonnolita il dopo sanremo…..Diciamo che i sanremo dove Renato ha partecipato sia come ospite che come gareggiante, sono gli unici che ho visto dall’ inizio alla fine…..Gli altri mi fanno da sonnifero….dopo la prima canzone ….dormo :mrgreen:
    Naturalmente come non ricordare l’ ultimo concerto visto a Roma…..Prima di tutto perchè ho conosciuto voi….e poi perchè è stato veramente tutto bello…..Peccato che la mia posizione non permetteva di gustarmelo per bene…..
    Per adesso vi saluto…..devo sistemare diverse cosette qui al lavoro….
    Un abbraccio 😉
    Un grosso smakkkkk a Debby 😉

    "Mi piace"

  34. Buongiorno Blog!!!
    Ah ah Maria Laura una centrale elettrica nel buio ah ah
    A me i concerti agli stadio non mi fanno impazzire ma solo perchè non sono mai stata all’Olimpicooooooooooooooooooooo dunque quelli che ho visto qua e a Milano..eh molto dispersivi perchè poi stavo piazzata maluccio..lontana e in mezzo alle statue che nun cantavano…nun ballavano quindi…..
    A Milano me ricordo che all’Mp0 tour…..entro allo stadio e c’erano le tipe che ti indicavano dove andare a sederti ecc…. e queste ci fanno accomandare al nostro posto.. io mi guardo un attimo attorno e dico beh mi piace sto posto…centrale al palco e manco tanto lontano poi c’erano gli schermi a lato…. se non che poco prima che inziasse il concerto una decina di minuti prima arrivano due e dicono che il loro posto era dove stavo seduta io 😯 e in effetti avevano ragioneeeeeeeeeeeeee……… quelle due cretine mi avevano fatto mettere li e io manco avevo poi controllato sicura che quello era il mio postooo e invece nun era quellooo..così tutta de corsa mi alzo con mia madre….figuratevi un casino….il concerto che stava inziando per cui era già tutto buio io che nun sapevo dove annaaaaaa…..
    Mi levo da li e mi metto nel corridoio….d leggo sul biglietto dove dovevano andare 😯 in pratica me so ritrovataaaaa file e file sopraaaaaaaaaaaaa tutta spostata a destra…..un posto del cxxxo che quanto ho rosicatooooooooooo e ho mandato maledizioni a chi mi aveva venduto quei biglietti!! Li dove stato io non cantava quasi nessuno e tanto meno ballavano…….per cui molto dispersivo ma appunto li era SanSiro…
    Fosse l’Olimpico ci andrei di coraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Buona giornata!!!

    "Mi piace"

  35. Invece all’ultimo concerto è accaduto il contrario ah ah ah io sempre sfiga ho con sti biglietti…
    Arriviamo io mamma e la sorella della mia migliore amica che da anni non vedeva un concerto di Renato….beh entriamo al Palaolimpico…cerco la fila mi siedo..il mixer davanti!!!!!!!!!!!!!! Praticamente nun se vedeva nienteeeeeeeeeeeeeeeee centrale certo ma con tutta quella roba davanti a noi che per vederci qualcosa avremmo dovuto sta in piedi tutto er concerto!!
    Ovviamente tutti quelli davanti e dietro me stavano a scalpita pure loro….perchè le file incriminate erano circa tre………. li non ci ho più visto sono andata immediatamente la dagli addetti e gli ho detto che mi dovevano cambiare posto che quei biglietti manco li dovevano vendere!!!! Parevo una ienaaaaa…allora sto tipo molto gentile mi ha portata per tutto il Palaolimpico a trova na collocazione e all’inzio ce voleva mette in pratica nei laterali ma talmente giu che in ogni caso non avremmo visto nulla della coreografia….saremmo state vicinissimo a Renato ma no avremmo visto niente per cui gli ho detto di no!! Poi ovviamente siccome stavano tutti incazzati non solo io…..sto tipo ci dice di aspettare che vedeva di piazzarci meglio….
    Nel frattempo notare che mia madre e l’altra le avevo lasciate la sedute..solo io giravo con questo e mia madre che mi chiamava per chiedermi dove dovevano andare e io stateeeeeeeeeeeee lii non vi muovete!!!! Tutto così mi stavo esaurendo quella sera!!!! Alla fine questo mi porta direttamente nella tribuna giornalisti :mrgreen: e mi chiede qua va beneee?? e io SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quel posto era perfettooooooo laterale ma vicino al palco e vicino a Renato…così finalmente vado a raccattare mia madre e ci sediamo….
    Ero stanca morta…tre ore per sedermi! Bel ricordo anche questo ah ah !!!

    "Mi piace"

  36. Buongiorno 🙂

    M. Laura firmo subito la petizione :mrgreen:
    Avevo sempre immaginato di vedere Renato nella sua Roma all’Olimpico e invece mi è capitata la bellissima Villa Borghese, ora aspetto lo stadio 😳

    Un ricordo dello Zeronovetour è lo sguardo di Renato…la famosa impressione che guardasse prorpio me :mrgreen: non so se effettivamente era così perchè ero molto vicina e saltavo per fami notare ahah però non dimenticherò mai il suo sguardo che si riempiva di calore guardando tutto quell’affetto 😉

    Smack Debby, un abbraccio a tutte!

    "Mi piace"

  37. Buongiorno blog 🙂

    grazie Debby per aver arricchito il racconto di M.Laura 😉 vi siete ritrovate fuori Roma ah :mrgreen: se capisco bene l’avete seguit gli occhi chiusi 🙄 avrebbe potuto portarvi ovunque :mrgreen:

    Claudia, mi fai ridere con i tuoi commenti spontanei 🙂 quello del posto sbagliato, puo succedere a chiunque e si ti ritrovi in un luogo peggiore 👿 che delusione 😦

    mi ricordo di ogni concerto visto e devo dire che ho sempre avuto un posto piacevole e molto vicino al palco 🙂 tranne nel 2009 a Padova, li c’ero con una amica e mia nonna che non poteva fare la fila per ore ed ore e rimanere in piedi dopo per tutto il concerto. Quindi eravamo nelle gradinate ma è stato strano 🙄 avevo la sensazione di essere lontanissima e di vedere Renato piccolissimo 😦 impossibile di distinguere le espressioni del suo viso 😦 l’unica cosa positiva, avere visto tutto il palco e i giochi di luci 🙂
    gli altri concerti, sono stata fortunata, sempre sotto il palco, tra le 5 prime file…fortunata ma anche perchè ho avuto pazienza…quasi 9 ore di fila e tutto il concerto in piedi…ma lo rifaro 😉

    buon pranzo, a dopo 😉

    "Mi piace"

  38. Buongiorno blog 🙂
    Ammazza oggi i visitatori 😯 si vede che siete tutti in vacanza :mrgreen: e allora Buona Pasqua a tutti i nostri lettori fantasmini che non si manifestano mai :mrgreen:
    Ragazze!!! Vi vedo gasate per un concerto all’olimpico :mrgreen: vi avviso fin da ora che se lo farà tanto non troverete nemmeno un biglietto perchè vanno a ruba ahahhahhahaah :mrgreen: e poi pure se ne rimane qualcuno me li compro tutti io e me metto a fa er bacarino fori all’olimpico con tanto di cartello: I biglietti si vendono solo ai residenti fuori i forestieri ahahahaahha :mrgreen:
    Un altro concerto che mi sono ricordata e che mi è piaciuto tantissimo è stato al Teatro Sistina dove oltre a cantare le sue splendide canzoni aveva organizzato delle scenografie molto belle, poi con la poltroncina sono stata tanto comoda :mrgreen: peccato che a disturbare la visione del concerto ci fosse admin che muoveva le braccia avanti e indietro tipo tergicristallo convinta che Renato guardasse lei :mrgreen: ancora oggi ci crede che guardava proprio lei ahahahahahha :mrgreen: a un certo punto si sporgeva troppo dal balconcino che credevo cadesse di sotto 😯 :mrgreen:
    Comunque bellissimo concerto anche al Teatro ha saputo stupire 😉
    Buon pranzo blog 🙂

    "Mi piace"

  39. A rimbambita di pepi 👿 che trovi te!! Dispersivo l’olimpico ma vattela a pià dove dico io :mrgreen: lo spettacolo che si vede allo stadio secondo me è unico non date retta a pepi che non capisce na mazza e je gira la testa con due persone in più attorno a lei ahahahahah :mrgreen:
    Leggevo i vostri commenti e del fatto che a volte non capita un buon posto, all’olimpico è straordinario per quanti siamo ma se non scendi sul prato è ovvio che vedi un puntino, ma vi assicuro l’atmosfera è magica così con tanta gente 😉

    "Mi piace"

  40. Cocca!! Te agiti tutta quando ricordi Domenica in 😯 ma vattela a pià pure te dove dico io :mrgreen: e poi piagni sempre e piantalaaaaaaaaaaa a Shacker ahahahahahahahh :mrgreen:
    Per chi non sapesse Shacker è un bel drink che si agita tutto prima dell’uso ahahahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. Cocca!!! E’ ovvio che con lo stadio pure vai insieme a pepi :mrgreen: ma me parli de Milano capirai so mummie quando vedono Renato :mrgreen: vieni a Roma a vederlo all’olimpico e la ola ad alternanza non te la scordi più a piemontese nordica dei miei stivali :mrgreen:
    Brava invece la contessa che arrossisce al pensiero di vederlo allo stadio, ovviamente la solita buongustaia :mrgreen:
    Te Vanessì non parlà proprio de posti te prego :mrgreen: che se vieni all’olimpico secondo me Renato questa volta te mette una sedia sul palco accanto a lui anima gemella culona :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. Stella!! Ma dove axxo sei finita??? 🙄 ma che non hai ricordi perchè Renato te lo senti solo sullo stereo ahahahahaah :mrgreen:
    Derbììì butta fuori Claudiuccio che ha lesinato i suoi racconti :mrgreen:

    "Mi piace"

  43. Aribuongiorno
    Barbie te me mandi sempre ahoooooooooooooooooooooo 😦
    Io non piango..ma ricordo e mi commuovo ahooooooo 😦
    All’Olimpico rassegnate perchè qualche forestiera ci sarà ossia noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
    Grazia ah ah si si ricordo pure quando Renato disse a quella tipa non troppo lontana da te se non ricordo male de nun piangne che sarebbe tornato ah ah ah certooooooo eccome se è tornato ah ah ah !!!
    Pero era stato dolce nella suo Zerolecchinaggio :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!
      Come me fate pena poracce 😦 :mrgreen:
      Tutti ricordini insulsi e da quattro soldi :mrgreen: mentre io ce potrei scrive un libro fra incontri privati, pubblici e concerti!
      Poveracce ma perche nun ve mettete a seguì Gino Paoli che ve sta più vicino ed è alla vostra portata? :mrgreen:
      Te Cla poi sei proprio la peggio i tuoi racconti ieri sera m’hanno conciliato er sonno ahahah :mrgreen:
      Ovviamente tutti gli ultimi commenti de mi sorella so sacrosanti io li approvo e li condivido ma do caxxo annate che quando Renato fa na data a Roma si esaurisce nel giro di un giorno 🙄 :mrgreen:
      Ho i miei seri e forti dubbi che vedrete mai l’Olimpico :mrgreen: d’altronde quella è cosa nostra, si avete capito bene ho detto COSA NOSTRA ahahah cioè na specie de mafia per cui li biglietti se li accaparrano solo li romani e chi ha amici a Roma…
      Voi avete amici a Roma in grado da pià li biglietti?? 🙄
      Nun me pare proprio :mrgreen: perciò sciò sciòòò annatevene a Milano è quello er posto vostro e pure er tuo francesina 👿 :mrgreen:

      Zeroamen :mrgreen:

      "Mi piace"

    1. Vero Barbì 🙄 e me so pure contenuta, troppo buona direi :mrgreen:

      😯 Ammazza i lettori già a quest’ora e che è successo??? 😯

      Forse è uscito un disco de Renato e io non lo so?? 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  44. Debby ma perchè mai ci hai fatto un Post de ricordi?? ah ah ah
    Noi raccontamo quello che potemo raccontaaaaaaaaa!!
    Io all’Olimpico ce vengooooooooooooo qualche amico a Roma lo tengo ancora ah ah :mrgreen: che me potrebbe pia almeno un bigliettoooooooooooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

    1. Si certo quella faccia da rincoglionito ahahahah non credo nessuno ti ami abbastanza per mettersi a fare la fila alle sei del mattino pe te ahahahh
      A piemontè ma vattela a pià do dico io te sogni da mattina a sera ahahahah :mrgreen:
      Nun vedo l’ora de vedè qualche amico tuo che fa sto sacrificio per te ahahahahah :mrgreen:
      In effetti sto post nun è per voi :mrgreen:

      "Mi piace"

  45. Mmmmmmmmmmmmmmmmm io ce vengo con te all’Olimpico :mrgreen:
    Perè mo non mi ci mandate troppo ahooooooooooooo ogni volta che apro il Blog letto solo ” A piemontè ma vattela a pià do dico io” bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che ho fatto de male io???
    Ve saluto! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahah Si dai famola arrivà all’areoporto de Fiumicino ce la famo crede fino all’ultimo che viene all’Olimpico 🙄 e poi invece je regalamo er biglietto per tornassene a Torino ahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Vabbè va mo un attimo di serietà che ve spiego du cosette circa il periodo delle foto di cui parlavate ieri..i famosi flash!
        Quando voi nun eravate manco in preventivo su sto blog :mrgreen: agli inizi scatenai una guerra quì ed altrove contro chi accusava Renato circa la storia dei flash perche i più ignoranti non sapevano nonostante Renato lo avesse detto nel concerto incriminato che lui in quel periodo aveva un danno alla retina dell’occhio per cui i flash gli davano molto fastidio a quell’occhio ed erano anche pericolosi, quindi chiese cortesemente di non scattare foto.
        Nonostante lui lo disse pubblicamente la gente insistette e allora lui sbroccò :mrgreen:
        Do you know sbroccare??? :mrgreen:
        INCAZZARE!!! :mrgreen:
        Fece addirittura buttare fuori un ragazzo da un concerto…mi sembra fosse a Genova 🙄
        Però successe uno strano fatto che a Roma non si incazzò per i flash ahahahahah :mrgreen: e la gente delle altre città mentre si confrontava sui Forum con i vari romani rosicò come pazza, in effetti io ero presente e non si incazzò si fece fare tante foto :mrgreen: nun ve dico le fotooooo e i flash!
        Così quando alcuni vennero a recriminare sto fatto pure qui sul Blog dicendo che aveva le preferenze e faceva le differenze beh la vostra Admin non sapeva più cosa rispondere 🙄 :mrgreen:

        "Mi piace"

      2. Te do er cinque sorella :mrgreen:
        Ma la morta de sonno de Pepy sta bene solo a dormì tu ce lo sai :mrgreen:

        Si Barbì temo che mi sia sfuggita qualche news 🙄 vedo troppi visitatori 😯

        Vanessì cos’è: A???

        AHAHAHAH :mrgreen:

        "Mi piace"

  46. Damme er cinque admin :mrgreen:
    Chiccheee!!! Ve dico solo na cosa….c’iavevo la bombola d’ossigeno pè respiràààààà ahahahahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. E quella morta de sonno de pepi che dice: me pareva un pò dispersivo 😯 a pepiiiiiiiiiiiiiiiiii ma rivattela a pià do dico io :mrgreen:
    Ammazza admin 😯 come aumentano i lettori….non è che te sei persa qualcosa ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  48. Sta storia dei flash non la ricordavo admin 🙄 ma non faccio testo tanto non me ricordo più un caxxo ahahahahh :mrgreen: però la storia che a Roma se ne è fatte fare tante ahahahahah no comment parla da sè :mrgreen:

    "Mi piace"

  49. Sei in ottima forma Barbara 🙂
    che hai bevuto, mangiato? è il cioccolato a renderti cosi dispettosa ma talmente divertente che io ti perdono tutto :mrgreen:
    Povera Claudia…non so che cosa hai fatto a Barbara ma ce l’ha sempre con te 🙄 :mrgreen:

    essere sicuro è una qualità ma quando se lo è troppo, c’è il rischio della delusione….cioe, non abbiate tante certezze care romane, ci sara sempre un biglietto per noi zingare….oggi ve lo posso dire, ho un contatto infallibile a Roma, faccio comprare i miei biglietti da Giannino 😆 :mrgreen:
    non ho bisogno di qualcuno a Roma visto che quando compro i biglietti dalla Francia, ho un posto migliore :mrgreen:

    Ho sbagliato Debby…ho tante pagine aperte sul pc 😆

    "Mi piace"

      1. 335 Visitatori a quest’ora 😯 e online 12?????????????????????????????? 😯

        Si si mi deve essere sfuggita qualche notizia 😯 :mrgreen:

        Ste cose succedono solo per grandi uscite discografiche, concerti… boh 😯

        "Mi piace"

  50. Debby, brava ❗ sai di tutto 😉
    che vuoi rispondere quando si dice la verità?

    Barbara, sono sicura che Renato guardava tua sorella…perchè mi è successo lo stesso 😳 :mrgreen:
    sul serio, almeno una volta avete provato sta sensazione e avete pensato e forse detto ad alta voce “Renato mi sta guardando, vedi 😛 ” vi potrei mandare alcuni video in cui si vede perfettamente che lui mi guarda 😆

    "Mi piace"

  51. Grazie anima gemella mia :mrgreen: ancora non ho fatto scorta di cioccolato pensa dopo ahahahaah :mrgreen: Cocca è la mia preferita per lo stuzzicamento :mrgreen:
    Effettivamente admin 😯 mettiti all’opera :mrgreen: qualcosa non quadra 🙄 :mrgreen:

    "Mi piace"

  52. Debby, contiamo su di per indagare 😉
    ma forse ci sono tanti visitatori perchè tutti partono in week end per Pasqua…o c’è davvero uno scoop che circola 🙄 🙄

    "Mi piace"

  53. A povere pazzeeeee ahahahah :mrgreen: ma come potete pensà che Renato ve guarda in quei momenti ahahhah :mrgreen: con le luci sparate negli occhi come distingue i visi ahahhahah :mrgreen: e poi in quel momento sta proprio a pensà a guardà voi ahahaahah :mrgreen: me fate proprio ride :mrgreen:
    Admin!! E’ vero…che razza di donna :mrgreen: degna della tua anima gemella :mrgreen: e poi il titolo: un applauso virtuale…che rarità che perla :mrgreen:

    "Mi piace"

  54. Debby, come sempre hai scritto quello che doveva essere scritto, detto e chiarito. Non hai perso il tuo modo sincero di scrivere le cose, menomale per noi 😉
    Certo che c’è una differenza enorme tra pagare 40 euro per fare foto ed essere porci comodi e spendere soldi per ascoltare un concerto come si deve. Prima di tutto c’è il rispetto per l’artista, certo che ci capita di fare qualche foto ma non di riprendere tutto lo spettacolo in foto e farsene un libro dopo. Dicevo rispetto per l’artista ma anche per tutti i collaboratori, dai macchinisti ai musicisti e nei confronti del pubblico. Dobbiamo fare con ognuno e ogni atteggiamento ma un concerto ci si assiste per vedere l’artista esibirsi dal vivo e non si puo lasciare sfuggire un attimo….dura poco e deve essere goduto e vissuto pienamente!
    L’artista è prima di tutto una persona, un operatore, prova sentimenti e si aspetta da noi un’attenzione e ha diritto a fare qualche osservazione a chi lo disturba…..applauso a Renato e a tutti noi….che impariamo 😉

    "Mi piace"

    1. Grazie Vanys per aver commentato il mio datato Post 😉 :mrgreen:
      In effetti sono rimasta sincera nello scrivere ma agli inizi ero più tremenda :mrgreen:

      Scrissi circa il prezzo del biglietto perche nei precedenti post la gente diceva che aveva speso 40 euro e quindi aveva tutto il diritto di fotografare 😯
      Come se le 40 euro fossero per fare foto 🙄
      Ecco perche ho precisato poi quella cosa 😉

      Baci Vanys!!!

      "Mi piace"

  55. Ammazza la mia anima gemella!!!! 😯 je piace così tanto er blog che commenta pure i post de 20anni fa ahahhhah :mrgreen: admin!!! La mia gemella merita er sorcio d’oro per commentatrice modello :mrgreen:

    "Mi piace"

  56. Che poi mi chiedevo!!! Ma ve pare che Renatino co 40euro se lasciava fotografà…minimo ve ne chiedeva 40.000 pe na foto ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Vanys ha già vinto il Sorcio d’oro come commentatrice modello due anni fa!!!

      Si infatti Barbì quello già odia farsi fotografare è peggio de me :mrgreen:

      Quindi almeno 40.000 euro a foto :mrgreen:

      "Mi piace"

  57. Buongiorno rieccomi qua!
    Ma che carine le sorelline…se coalizzzano contro de me …me comprano er biglietto e subito dopo quello aereo per farmi tornare a casa ahoooooooooo ma quanto siete sadiche voi nun se saaaaaaaaaa!
    Eh chi stuzzicate??? Ma io dico stuzzicate pure qualche altra zerocondimina ahooooooo!
    Eh l’Olimpico…che meraviglia ma tu Maria Laura come fai a di che è dispersivo quello stadioooooooooo?? E’ una cosa stupenda che io ce vorrei stare anche lontanissimooooooooooooo ma che me frega basta che ce sto la dentrooooo a sentire Renato..a sentire i cori a sentire tuttooooooooooo!!!
    Admin ah ah ricordo bene tutta la storia dei flash la retina di Renato ecc….e te lo credo che nun sapevi che risponne ah ah ah Renato ha le sue preferenze ah ah
    Ricordo quel Post…….molto bene! Ricordo che Debby si era arrabbiata parecchio e giustamente eh…
    Pero l’episodio mio che ho visto con i miei occhi era a Tutto Zero molto tempo prima quando non solo non esistevamo noi ma manco er Blog ah ah ah ah ah
    Ma anche la una cosa scandalosa… Renato aveva ragione ad incavolarsi solo che faceva paura ah ah io che stavo in seconda fila si vedevano tutte le espressioni del volto….niente mi è sfuggito di quel concerto..
    Barbie oggi hai fatto cenno del teatro me sa che appunto era a Tutto Zero 😉
    Vanys io non ho fatto niente a Barbina ma a lei je piace de stuzzicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: e io nun me sto zitta ah ah ah così è la fine ah ah ah
    Vabbè mo che Renato ce guardi ahah quello nun vede niente quando sta sul palco..vedi mille volte…sapete no come se dice..uno nessuno e centomila…in pratica nun ce vede da laaa vede tutto nero e una massa de teste che semo noi..pure se saluta tutti..bacia tutti ah ah ah
    Comunque io all’Ompico prima de mori ce voglio veniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
    The end!!!

    "Mi piace"

    1. Ma io TuttoZero l’ho visto nella mia amata a Roma…e je avemo fatto foto e flash a go go :mrgreen: e lui ne era felicissimo, ce mancava poco che se mettese in posa! :mrgreen:

      Chiaro è che nun vole foto nordiche :mrgreen:

      "Mi piace"

  58. Ah ah ah foto nordiche è bellissima ah ah ah ah sarà così anzi di certo è così che te devo di….
    Da voi foto a go go e qua manco mezza che n’altro po usciva dal palco ah ah ah e se la magnava a quella ah ah ha
    Ho ancora l’articolo di giornale in cui viene riportata quella frase di Renato….
    Oggi ho bisogno di ridere perchè sto incazzata come una iena manco quando sto a casa possa stare tran1uilla 👿 ho voglia di emigrare su un altro pianeta solare!!! per cui vengo qua e vi leggo davvero con tanto divertimento nonostante gli zerostuzzicamenti vari……

    "Mi piace"

    1. Vabbè Cla ma te li cerchi…come dire tu sei un bersaglio perfetto :mrgreen:

      Statte calma rilassate e fatte na camomilla senti a me :mrgreen:

      Credo che entro stasera le visite arriveranno a 1000 😯

      Dunque su Renato non ce so notizie perciò forse a nostra insaputa qualcuno di molto potente ha parlato di noi :mrgreen: ce staranno a pubblicizzà su Rai e Mediaset e nun lo sapemo aho 😯 :mrgreen:

      "Mi piace"

  59. Eh ho capito che so un bersaglio perfetto 😦
    Debby nun basta na camomilla fidati…..sempre peggio….cose assurde….assurde!!
    Ma cosa è successo oggi al counter che sta a scoppia così????? Da do arrivano tutti sti visitatori????
    11 online e chi so????? non siamo noi perchè semo meno de 11 ah ah
    Vedremo…….

    "Mi piace"

  60. Davvero ahoo tutti sti visitatori in momenti diciamo di calma nun è normale….
    Chi è che parla di noi?? Misterooooooooooo
    Forse i nostri ricordi so interessanti ah ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  61. Barbara mia…se ti avessi conosciuta prima, come faro senza di te 😳 :mrgreen:
    Grazie per il tuo voto 😉 vero Debby, l’ho vinto due anni fa 😳 devo lasciare spazio per le altre :mrgreen:
    certo che 40 euro perche Renato si lasci prendere in foto sembra poco….io penso non meno di 400 euro e poi la metti all’asta per un minimo di 4000 euro :mrgreen:

    "Mi piace"

  62. sarebbe un bel regalo e qualcosa di “giusto” riconoscere quel blog come ufficiale da parte di Renato…lo merita 😉

    grazie a Barbara abbiamo rivisto un brano di figli del sogno…con un Renato bellissimo da mori 😳 ma vestito da un pigiama :mrgreen: un grande show ❗ tutto cio m’ha fatto pensare al bonus che c’è nel cofanetto, adoro i bonus o le sue introduzioni nei dischi, la fine di quel servizio è bellissimo. quando l’ho sentito la prima volta 😥 sentire la voce di Renato, questa voce calda che riscalderebbe chiunque di notte, percorrendo alcune strade della magnifica Roma…sono rimasta commossa 😦 non saprei spiegarlo ma ho provato qualcosa di molto forte…il concerto era incredibile e quel servizion ha finito di convincermi che lui era ed è un grande artista 😉

    buona serata, baci Barbara, Debby, Claudia e a chi verra piu tardi….ho da fare 😉

    "Mi piace"

  63. Quando vuoi Debby….sono a tua dispozione 😉
    certo che sono un affarista, nella mia empresa sono stata per 2 anni una commerciale, negoziavo i prezzi per la spese dei containers quindi me ne intendo 🙂

    Mille baci per te 😉

    "Mi piace"

  64. Ragazze proponetevi come manager de Renato..de sicuro fate meglio voi :mrgreen: ne sono pià che certa!!!!
    E intanto i visitatori….so tanti tanti!!!
    Baci a tutte!!!!

    "Mi piace"

  65. Ho fatto un salto su quel post dell’abbraccio virtuale….io ricordo cara Debby che a quell’epoca ti leggevo già ogni tanto e quel Post mi colpi molto così come quello “Questa sono io”…..però non scrivevo :mrgreen: ma già condividevo tanti tuoi pensieri……
    Quanti nomi passati ho letto :mrgreen:

    "Mi piace"

  66. Buonasera 🙂
    Quando avete scritto 😯 :mrgreen:

    Debby te facciamo pena ahah effettivamente vedere un concerto a Milano è una cosa che cercherò di evitare negli anni che mi resteranno :mrgreen: perchè è stata la più grande delusione di tanti concerti vissuti davanti a Renato e dico che essendo terminati i biglietti per l’Olimpico :mrgreen: resto nella mia città o al massimo vado a Firenze.
    La delusione di cui parlo è quella del tour Mp0 e già l’avevo raccontato, non tanto per Renato che ha fatto un’ottima performance ma per il pubblico che faceva parte della costruzione in cemento armato.
    Credo che un concerto sia un grande scambio di emozioni, la differenza la fa l’artista ma anche il pubblico e se questo pubblico non riesce a fare nemmeno una ola senza insultarsi è chiaro che un artista sensibile non può non notare quell’atmosfera particolare che si crea e che magari, fa perdonare anche qualche flash in più 😉
    Il discorso del prezzo del biglietto rapportato alla presunzione di mancare di rispetto perchè spettatori paganti, mi fa troppo incazzare!

    Lo Zeronovetour andò invece molto meglio…io, Roberto e la mia amica sorcina sotto l’acqua a fare la fila durante il pomeriggio per essere davanti a Renato….bellissimo riuscivo a vedere le pieghe sulla sua giacca nera, quella dell’apertura del concerto :mrgeen: ancora ricordo la corsa per essere tra le prime file e le scivolate dopo tutta quell’acqua presa :mrgreen:

    L’Olimpico resta il mio sogno…vedremo se si realizzerà :mrgreen: 😳

    Baci a voi e uno a Debby!
    p.s. è vero il counter è impazzito 😯 Debby chiedi notizie a Renato :mrgreen:

    "Mi piace"

  67. Grazia si realizzera il tuo sogno :mrgreen: che poi è anche il mio!!!
    Per carità Milano…non avevamo scelta…
    Io ero stata anche a figli del Sogno e sarà che stavo sotto al palco ma li andò molgo megliooooooooo ma credo perchè stavo la sotto e la bene o male la gente cantaaa!!
    Baci

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.