ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!

zeror400

Il Renato Zero Blog si appresta a concludere la sua sesta stagione di vita!

Un ringraziamento speciale va a tutti gli Zerocondomini che anche quest’anno lo hanno popolato, seguito ed amato!

Ringrazio anche i numerosi lettori che non si sono mai stancati di noi ed hanno seguito le nostre riflessioni ma anche le nostre follie!

A tutti voi un Grazie dal cuore e arrivederci a Settembre!

Buone Vacanze a tutti!

16 pensieri riguardo “ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!”

  1. Debbyyyy grande…. Renatinoo ce saluta pure lui con la manina e speriamo in beneeeee. Mamma mia la sesta stagione fa quasi impressione che sia gia’ passato tutto questo tempo ma e’ passato. Pare ieri e invece tanta strada…. Tanti nomi…tante risate… Follie… Amicizie…. Fregature cosi come nella vita ma una cosa non e’ cambiata la passione e la voglia di condividere che abbiamo tutte noi che siamo ancora qui. Tutto va oltre lo Zero…..ma va davvero oltre ed e’ questo il segreto della magia che si respira qua. A tutte voi auguro spiagge immense ed assolate. Debby sei stata grande anche quest’anno e te lo dico anche io con il cuore Grazie grazie grazie di esserci. Bacioni bacioniiiiii tutti per te!!! Ovviamente torno ancora eh. A dopooooooooooo

    "Mi piace"

  2. Buon pomeriggio blog 🙂
    Che bel saluto per le vacanze admin 🙂
    E’ proprio vero con le nostre riflessioni e le nostre follie :mrgreen: che in questa sesta stagione devo dire che ci hanno accompagnato più le ultime :mrgreen: diciamo che abbiamo avuto parecchi spunti ahahaah :mrgreen:
    E’ sempre bello incontrarci in questo spazio dove ognuno di noi condivide o legge i nostri pensieri che accomunano un unica passione: la musica strepitosa del nostro maestro che spero ci onori entro la fine dell’anno di qualche evento musicale eccezionale 😉
    In questo spazio nel nostro piccolo riusciamo sempre a parlare di argomenti vari che ci ispirano le canzoni del nostro Renato, è il nostro rifugio personale da questo mondo che spesso raccontiamo e che a volte facciamo fatica a capire…..ma l’importante è ritrovarsi sempre qui con la stessa energia di sempre, con la fatica di tutti i giorni, con i nostri problemi…. lasciateci ancora tentare perchè questa stagione sia eterna e sia per tutti d’amoreeeeee :mrgreen:
    Per i saluti ripasso zingaracce :mrgreen:
    Buona serata a tutti 🙂

    "Mi piace"

  3. Buonasera caro Blog!!!!
    Già proprio un bel saluto..migliore non potevi sceglierlo cara Admin!!! 🙂
    Eh certo qua di tutto..follie..riflessioni…le nostre paranoie…ma anche tante risate..alle volte basta una parole per capirci subito….
    Barbina tu quest’anno mi hai fatta spesso e volentieri ridere ma non solo eh….la tua testolina e la tua saggezza hanno fatto tanto bene a questo blogggggg!!!
    Questa è la nostra casa..che bello incontrarci ancora qui..mi viene da dire per dirla alla Renato…qua portiamo tante cose di noi…..all’inizio non era così ma oggi invece custodiamo qua tra queste pagine Post dopo Post una bella parte di noi…
    Speriamo di vivere tanti altri bei momenti ma sarà certamente così…se Renato torna a settembre saremo tutte in fibrillazione :mrgreen:
    Debby ci affideremo ancora una volta a te..alla tua passione..alla tua voglia di esserci sempre….e ripartiremo ancora una volta…..
    Questo spazio è molto bello….come dire viverlo non è come raccontarlo!!
    Buona serata a tutteeeeeeeeeeeeeeee!!
    Debby bacioniiii!!!!

    "Mi piace"

  4. Buonasera 🙂

    Mi fa sempre un grande effetto arrivare a questo momento e seppur stanca, quest’anno più del solito, già sento che mi mancherà il mio posto preferito 😉
    Incredibile che siano passati sei anni e negli ultimi cinque ci sono stata e sembra ieri 😯 eppure questo spazio è più vivo e giovane che mai :mrgreen:
    Ovviamente tutto riconduce a lei….la nostra unica Admin che non ringrazierò mai abbastanza 😉 per la serietà con la quale si prende cura del R.Z. blog! E naturalmente per tutto il resto, che è stato tanto :mrgreen: anche quest’anno e a tutte voi 😉
    Quando torneremo sarà come sempre bello essere qui e speriamo che la mano di Renatino oltre che salutarci ci contiii :mrgreen:

    Anch’io per i saluti passo ancora finchè la mia anima gemella non chiude…resto 😉 :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte e un bacio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  5. Ah ah ah Grazia che la mano de Renato ce conti ah ah ah ah ah ah e speriamo che ce conti più volteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè vorrà dire che vedremo tanti concerti ah ah ah ah :mrgreen:
    Pure io finchè er portone è aperto resto!!!!!
    Debby tutto un applauso per te…. prima o poi sto monumento lo famo in qualche modo..magari con la nutella che ne dici ma lo facciamo :mrgreen:
    Aribaci

    "Mi piace"

  6. Buongiorno Blog…..
    Sono ancora qua……mezza morta ma ci sono ancora..questo caldo assurdo è insopportabileeeee!!
    Grazia hai detto una cosa giustissima ossia che questo spazio è più giovane che mai :mrgreen: infatti semo tutte giovani qua :mrgreen: :mrgreen:
    Da settembre non saremo più in vacanza……per cui riposiamoci bene che poi ci sarà tanto lavoro per tutte noi e per Admin :mrgreen:
    Buon pomeriggio rovente a tutte!!!
    Baci Debbyy e baci a Barbina!!!

    "Mi piace"

    1. E’ il momento dei saluti….
      Cioè fino a domani ora di pranzo siamo aperti dopo di che bye bye :mrgreen:
      I più fortunati mi seguiranno su FB :mrgreen: i più sfortunati :mrgreen: invece dovranno aspettare Settembre speriamo non sentirete troppo la mia mancanza :mrgreen:
      Anno risolutivo per il R.Z. Blog ce semo levate qualche canchero da torno 🙄 qualche quartino d’uomo che si nascondeva dietro una falsa apparenza ho detto falsa e non erotica!!! :mrgreen:
      Siamo rimaste NOI le uniche irriducibili Zerofolli di questo pazzo Blog che da Settembre ci ritroveremo Ancora Qui ad attendere il nuovo lavoro di Renatino e speriamo stavolta non ce sia troppo da criticà :mrgreen:
      Un saluto speciale e un forte abbraccio alla nostra francesina Vanessa….lei avrebbe voluto essere qui con noi ma per cause di forza maggiore non c’è..ma è come se ci fosse…lei che per questo Blog è ed è sempre stata un grande punto di riferimento, sempre Presente e piena di riflessioni….baci mia cara Vanys!!!
      Un abbraccio grande e un bacio immenso alla mia dolce metà :mrgreen: ossia la mia Grazia….immancabile anche lei, assidua come pochi perche lei “vento e pioggia essere qua” nulla l’ha mai allontanata dal Blog ed è per tutti L’Esempio!!!
      Bacissimi animissima mia 😉
      Un abbraccio a Cla Cla che fra na vacanza e l’altra 🙄 ogni tanto s’è pure ricordata di stare nel suo Zeroappartamento :mrgreen: anche lei fedelissima a questo spazio da anni!!!
      Baciotti alla toscanaccia del Blog la nostra Anto!!! Quest’anno un po’ latitante pure lei ma sempre con un pensiero per tutti noi!!! Bacioni Anto!!!
      Un bacio anche al nostro Claudiuccio che fra Ristorante e vacanze tocca annà a Chi l’ha visto per ritrovarlo :mrgreen: ma con la sua assoluta Zerofollia e simpatia ha allietato le nostre giornate!!!
      Baci scianti alla nostra Stellaaaaaaaaaaa!!! Tranquille anche lei tornerà…ha solo problemi con il Pc ma so che passerà per i saluti 😉 Ciao Stella e bacioni a te!!!
      Baci pure a mi sorella che non ha bisogno di seguirmi su FB perche tanto me vede sempre :mrgreen:
      Lei che con le sue riflessioni e le sue copiate perle :mrgreen: è stata qui tutti i giorni, un mix fra perle de saggezza e attacchi alle Zerocondomine ahahahah :mrgreen:
      Baci Barbì!!!
      Che me so dimenticata qualcuno??? 🙄
      Vabbè tanto torno domani mattina per il gran finale :mrgreen:

      In tutto questo però non dimenticatevi del negozio di sport migliore d’Italia!!!!
      Quello che ci ha accompagnato nel corso dell’anno ossia ENCA SPORT!!!!
      Se non andate in vacanza fatevi un giro sul sito di Enca Sport perche il sito non chiude mai :mrgreen:
      E daje brutte Zerochiattone e Zeropurciare compratevi qualche bell’abitino sportivo e scarpe adatte per fare un pò di sport così vi ritroverete in forma per l’inverno :mrgreen:

      Quindi vi aspetto tutti da ENCA SPORT!!

      http://www.enca.altervista.org
      OPPURE VISITATE E COMPRATE NEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE:
      http://blomming.com/mm/Enca/items

      "Mi piace"

      1. Vorrei però regalarvi una poesia di Pablo Neruda che racchiude un pò il pensiero del R.Z. Blog sulla vita e che secondo me è degna di stare su un Blog che tratta musica di Renato Zero…
        Prendetela come se ci rappresentasse ma fatene anche tesoro 😉

        Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni
        giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
        rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

        Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
        bianco e i puntini sulle “i” piuttosto che un insieme di emozioni,
        proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
        sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
        all’errore e ai sentimenti.

        Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
        lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire un
        sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
        consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
        non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
        chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
        giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

        Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
        fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
        chiedono qualcosa che conosce.

        Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
        richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
        respirare.
        Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
        felicità.

        "Mi piace"

  7. Buonasera blog 🙂
    Splendida scelta di poesia admin condivido tutto in pieno ciò che è scritto e quello che è diventato un pò la mia teoria di insegnamento e guida per la vita anche se molto spesso tutto ciò resta difficile da attuare ma sono convinta che se anche riusciamo a conquistare almeno una delle motivazioni di vita descritte in questa magnifica poesia possiamo sicuramente cominciare a vedere lo spiraglio di quella splendida felicità. 😉
    Admin!! Degna sorella di purosangue con questa scelta :mrgreen:
    Care zerocondomine siamo quasi al concludersi di questa meravigliosa stagione passata con voi a raccontarci i nostri pensieri che siano essi condivisi o meno ma sempre apprezzati in questo spazio dove ci accomuna una passione musicale che ha trasformato questi nostri racconti in una pura amicizia che se anche rimane più virtuale che spirituale (ammazza ahò me sembro Renato) ahahaahh :mrgreen: io sono convinta che nelle vere amicizie contano di più i fatti che le parole e il fatto che siamo rimaste ancora tutte unite ciò denota che questa passione va oltre quello che pensiamo. 😉
    Domani non potrò passare e per questo vi auguro di fare le vacanze più straordinarie e serene 🙂
    A risentirci a settembre 🙂

    "Mi piace"

  8. ciaoooooooo bloggggggggg!!! ciaooo debbyyyyyyyyyy!!! l’avevo promessooo a debbyyy che sareii passataa a salutarviii primaa dellaaa chiusuraa estivaaaaa e eccomi quaaaa!!!
    sto dalla mia amicaa che m’ha prestatooo il pc ci sono venutaaa appostaaaa ma sapetee che lavoro a negoziooo e perciòòò non ho avutooo tempoo di veniree da leiiii nei giorniii scorsiiii ma oggiiii ce l’ho messa tuttaaaaaa!!!!
    il mioo computerr è mortooo devo farlooo aggiustaree e per aggiustarloo ci voglionooo i soldii che adesso non hooo!!!! sperooo che per settembreee avròòò qualcosaa in piu per portarloo a ripararee perche non posso staree senzaa bloggggg e vogliooo staree qua con voiiiiiiiiiiii!!!
    debbyyy troppoo bellaaa la poesiaaa che haiii sceltooo tuttiii dovremmooo dare ascolto a quelle paroleee anchee se come ha dettooo barbaraaa non sempree ci riusciamooo ma è troppo bellaaaaaaaaaa!!!!
    adessooo do il computerr alla proprietariaaa hahaha!!!
    vi salutooo tutteeeeeeeeee e bacioo a debbyyy che ci uniscee qua da anniiii grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
    buone vacanzeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    ci leggiamooo a settembreeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    ciaooooooooooo bloggggggggggggggggggg!!!!

    "Mi piace"

  9. Buonasera Blog….. Grande Debby che bel finale con questa poesia degna si del R.Z Blog…. Bellissimi pensieri che se solo mettessimo in atto ci aiuterebbero a vivere meglio e forse piu sereni e per farlo ci vuole coraggio. Non potevi lasciarvi pensieri piu belli…. Grazie. Ahooo io se pur in vacanza so sempre stata qua ahoooo :mrgreen: e chi se move dai nostri appartamenti. Anche quedt’anno e’ stato rivelatore… L’anno dei quartini d’uomo ahahah rido ogni volta che scrivi quartino d’uomo ahah e poi falsa apparenza e non erotica nun lo dovevo legge. Sai Debby il tuo finale di domani me fa quasi paura ahahah. Ragazze belle vi auguro delle vacanze meravigliose… Divertitevi… Rilassatevi e caricatevi per la nuova stagione autunno inverno che prevedo essere molto calda. Domani spero di poter ancora scrivere sul Blog…altrimenti baci a tutteeeee. Se beccano a Settembreeeeeeeeee. Debby grande un bacio ed un abbraccio….ciao Barbina… Ciao Contessa… Ciao Anto…ciao Vanys…. Ciao stella sciante e un saluto a Claudio… Buone vacanze … Spiagge assolate a tutti voiiiii e un saluto pure ai lettori. Debby a te il bacio e l’abbraccio piu’ grande….

    "Mi piace"

  10. Buonasera 🙂

    Come sempre fra sorrisi e riflessioni siamo arrivati al momento dei saluti…niente lacrime ora no 😦 mi mancherete come sempre e come sempre vi porto con me 😉
    Vorrei ringraziare la mia dolce metà :mrgreen: ancora una volta e tutte voi per questo altro anno trascorso insieme.
    Stupenda la poesia cara Debby, perfetta per il blog e per il nostro modo di vedere questo mondo di pazzi ormai…attingere a quelle parole e cercare di farle proprie, vuol dire non morire lentamente e scoprire risorse inaspettate….pure io me sembro Renatino ahah :mrgreen:
    Quest’anno chiudo anch’io con il blog :mrgreen: poi finalmente partooo e magari chissà avrò la fortuna d’incontrarvi su Fb 😀 anche perchè non posso stare senza la mia animissima ahah :mrgreen:

    Domani non credo riuscirò ad essere qui per il gran finale :mrgreen: Debby non te posso leggere ahahah
    Auguro a tutte voi di fare delle serene vacanze ❗
    Baci 😉

    Un saluto anche ai nostri lettori e per chi non andrà in vacanza, il blog come sempre sarà una buona compagnia 😉

    "Mi piace"

    1. Zerocondomine e lettori vi saluto tutti e vi auguro Buone Ferie per chi andrà in ferie…e per chi invece non farà vacanze come ha giustamente detto Grazia (my love :mrgreen: ) avrà cmq a disposizione un intero archivio di ben 6 anni dove ci sono tantissimi Post e commenti infiniti che ripercorrono tutti gli ultimi 6 anni e non solo di Renato Zero!
      Nell’archivio del Blog potete trovare dischi, interviste, apparizioni Radio-Tv e tanto altro ancora!!!
      Insomma non vi annoierete e anzi credo che non basti neanche un mese intero per rileggersi tutto 😯 :mrgreen:
      Baci a tutti ma proprio tutti!!!!
      Zerocondomine mi mancherete ma come sempre noi abbiamo anche altri mezzi a disposizione per tenerci in contatto 😉 :mrgreen:
      A presto!!!

      A te invece vorrei dire ancora qualcosa…
      Innegabile ciò che hai dato a questo Blog fra importanti riflessioni, risate, musica e pensieri!
      Ma non sei stato vero fino in fondo…non lo sei mai stato!
      Le passioni, le amicizie vanno coltivate ma soprattutto RISPETTATE!!!!
      Non c’è ragione per abbandonare un gruppo senza spiegazioni valide…i codardi se ne vanno via così….gli uomini veri restano sempre e comunque e se non vogliono restare hanno almeno la decenza di spiegare!
      Le tue scusanti hanno fatto acqua da tutte le parti…
      Non sei neanche mai stato in grado di separare la mia persona da questo Blog e questo è grave anzi gravissimo!!!!
      Da ciò si denota che i tuoi sentimenti non sono mai stati sinceri fino in fondo e ad oggi tante delle tue parole scritte proprio su questo blog lasciano il tempo che trovano…
      Tu hai perso qualcosa anzi credo hai perso tantissimo…io invece credo di non aver perso proprio niente…tutto ciò che ti è stato dato non lo meritavi…peccato solo averlo capito troppo tardi!
      Di possibilità te ne sono state date tante eppure non ne hai saputo cogliere neanche una talmente sempre pieno di te e convinto che saresti stato indispensabile per questo Blog…e invece come vedi il Carrozzone va avanti da se anche senza di te!
      Chiudere con te è stata una scelta della quale non mi pento affatto e per una volta tanto ho voluto abbassarmi ai tuoi livelli e cadere in quei silenzi inspiegabili che fanno pensare a tutto e a niente….
      Non ho rimpianti…sono serena e a posto con la mia coscienza perche so di averti dato il 100% e tante possibilità!
      Non credo tu possa dire altrettanto però!
      Com’è che si dice?
      Tira tira prima o poi la corda si spezza!
      Farai sicuramente grandi cose…ti realizzerai nel tuo lavoro e so che professionalmente sei impeccabile…peccato che non si possa dire altrettanto di te come uomo!
      Il lavoro non è tutto nella vita e non è in quell’ambiente che colmerai i tanti vuoti affettivi…continua pure a contornarti di lecchini…di pseudo amicizie che in realtà neanche ti conoscono per quello che sei…
      Colleghi e collaboratori non sono l’Amicizia eppure tu dovresti saperlo molto meglio di me…ma evidentemente ora non te ne rendi conto e quando capirai che il lavoro non è tutto nella vita beh…allora sarà troppo tardi perche sarai un uomo solo!
      Addio Signor Chi sei è stato un piacere averla conosciuta perchè è con persone come lei che la gente si fa le ossa ed evita magari di commettere nella vita altri simili errori!

      :mrgreen:

      "Mi piace"

  11. Buon zerogiorno a tutte…..ce l’ ho fatta ad asserci per i saluti ……
    Auguro a tutte voi di trascorrere una piacevole vacanza in pieno relax…
    ….la mia purtroppo non sarà così…..Vabbè vuol dire che rileggerò tutto quello che, purtroppo, mi sono persa per tutti i problemi che ho avuto in queso anno di m***…..
    Sapevo comunque che qui c’ eravate voi che mi aspettavate….e questo ogni tanto mi dava conforto….
    Buone vacanze di cuore a tutte voi…….Mando un abbraccio alla mia Debby che sicuramente non mancherò di salutare telefonicamente (se non scoccio….naturalmente….)
    Settembre ci aspetta con tante novità sul nostro Renatino…..e per la nostra Admin comincerà un tour de force per tenerci informati…..Quindi mi raccomando cara romanaccia mia……ripostati 😉
    Bellissima la poesia che hai scelto…..e molto chiara la tua lettera al sig. Chi sei……finalmente ho capito….no perchè sia stupida….ma non avendo avuto modo di seguirvi giornalmente, mi sono persa un sacco di cose…..Sei stata chiarissima e concordo su tutto quello che hai scritto….
    Vi abbraccio tutte con tanto affetto 😉
    Un grosso smakkkkkk tutto per la mia romanaccia del cuore 😉

    "Mi piace"

  12. Buongiorno Blog… Non mi perdo un finale mai…. Eh lo sapevo … Me lo sentivo che sarebbe stato un gran finale…..cor botto come si suol dire… :mrgreen: sai Debby penso che le tue parole arriveranno dritte al Sig. Chi sei… Spero proprio che passi a leggere e non aggiungo altro perché penso non ce ne sia piu bisogno…. I fatti parlano da soli davvero…. Come dire si volta pagina… Anzi l’abbiamo già voltata perché appunto il carrozzone e’ andato avanti da se.. Un abbraccio Debby un abbraccio di cuore… E a tutte voi per chi sarà in vacanza rilassatevi e godetevi un po’ di riposo. Baci a tutte

    "Mi piace"

    1. Anto lei non disturba mai :mrgreen:

      Cla statte bene :mrgreen:

      Baci a tutte voi mie care Zerocondomine!

      Si chiude il sipario!!!

      BUONE VACANZE A TUTTO IL R.Z. BLOG E AI SUOI LETTORI!!!!

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.