RENATO A “ITALIA LOVES EMILIA”

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/lXYMvgw8gsM" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/qnt39oh-MCw" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/k-lflofGe8U" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/tuD3UAFRGDM" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

In questi video ci sono le esibizioni di Renato al concerto di Sabato scorso “Italia Loves Emilia” la qualità è piuttosto buona e possiamo commentarli insieme.

104 pensieri riguardo “RENATO A “ITALIA LOVES EMILIA””

  1. Buongiornissimooooo blog 🙂
    Magnificooooooooo spettacolareeeeeeee sensazionaleeeeeeeeeee grandeeeeeeeee unicooooooooo miticooooooooooo RENATO ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO 🙂
    62 Sono crepi l’avarizia ahahahahah :mrgreen: Sempre grandeeee perfomance il nostro artista riesce a regalare straordinaria serenità ho notato nel suo viso 🙂 Volevo stare li pure ioooooooooo 😦 ma non ja faccio chiù a fa ste ammazzate quanno diventi vecchia te serve er catetere ahahahahhaahah :mrgreen:
    A dopooooooooooooooooooo 🙂

    "Mi piace"

  2. Arieccomeeeeeeee 🙂
    Un pò svociatino me sembrato su resisti 🙄 va bè ma lo perdoniamo perchè dico ma no dico un artista che a 62anni ancora se fa quei balletti e regge il palco così mica è da tutti!!! 🙂
    Mo ciò da fa :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. Aahahahahahah mammaaaaaaaa che figataaaaaa amico rap con jovannotti e renatino che muove la manina a ritmo di rap :mrgreen: unicooooooooooo me fa tajà sto omo :mrgreen: le scarpette puà 😯 ahahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buon Inizio di settimana Zeresca :mrgreen: al R.Z. Blog!!!

      Come vedete ho inserito video con qualità quasi ottima perchè presi da Sky….ringrazio Grazia e Vanessa per averci dato tutti i Link per godere anche di altre riprese!

      Barbì te sta ad ammazzà dalle risate da sola vedo 😯 ahahah :mrgreen:

      Come preannunciato da Carol a Resisti era un popolo de mummie 🙄 mentre I migliori anni la conoscevano un pò tutti…evviva 🙄

      Certo AMICO la preferisco original :mrgreen: però diciamo che così è stata modernizzata e destinata ad un popolo più giovane che magari neanche apprezza Renatino ma che in questo caso avrà modo di conoscerlo meglio!

      Forse sarà scaricabile da I Tunes….ciò vuol dire che i due cantanti vogliono forse pubblicarla ufficialmente? E chi lo sa! :mrgreen:

      In ogni caso un grande grandissimo Renato che è sempre un animale da palcoscenico e che pur in mezzo a tanti altri grandi artisti resta lui il colosso del palco vero? :mrgreen:

      Barbì non avevo notato le scarpette a puà :mrgreen: sempre attenta al look te aho :mrgreen:

      Piuttosto stavo vedendo anche un’intervista e lo trovo particolarmente dimagrito non vi sembra?

      Baciiiiii!

      "Mi piace"

  4. Buon zerogiorno a tutti…..grazie cara Debby di aver postato le esibizioni di sabato sera di Renato…..Premetto che ho avuto modi di vederle (da lontano) alla tv sul digitale terreste canale 70 (credo)….e su fb…..
    E’ stata una serata stupenda…..gli artisti , almeno da dove ho ciminciato a vederlo io, sono stati tutti bravissimi…..Il duetto con jovanotti entusiasmante…..L’ unica pecca è che Renato canta sempre le stesse canzoni…..basta con cercami ed i migliori anni……..Cercami ha pure sbagliato il finale!!!!….. :mrgreen:
    Comunque è stato veramente un bellissimo evento…..-Alcune mie amiche sorcine avevano invitato pure me ad andare….ma non me la sono sentita….troppo lontano….troppo strapazzo e…..purtroppo non ho più l’ età per simili cose 👿
    Torno dopo adesso sono spiata….
    Un abbraccio a tutte voi 😉
    Un grosso smakkk tutto per Debby 😉

    "Mi piace"

    1. Anto pure io non c’ho più l’età per certe cose :mrgreen:

      Concordo cara canta sempre le stesse ma in certe occasioni gli conviene perche come puoi anche notare da queste riprese ha cantato Resisti e non la conosceva praticamente nessuno 🙄

      Diciamo che le rarità è meglio lasciarle per i concerti di noi Zerofolli non credi? 😉

      Baci a te bella toscanaccia mia!!!

      "Mi piace"

  5. Si sono daccordo con te…..se avesse cantato altre cose meno conosciute al grande pubblico non avrebbe avuto lo stesso effetto…..
    In effetti anche io l’ ho trovato un pò dimagrito ed in gran forma…..Ma avete visto che scarpe che aveva????? Renatino nostro è troppo forte…
    Comunque concordo con Barbara……Nonostante i suoi 62 anni si può permettere ancora di fare i balletti…..(anche se dopo je viene er fiatone)
    A dopo………………

    "Mi piace"

  6. Un grandissimo Renatooooo spettacolareeeeee…..meno male che tanti giovani hanno potuto vedere la sua stoffa… La sua grinta davvero inesauribileeee. Concordo con te Debby certe canzoni meglio ai concerti perché poi appunto non tutti le conoscono è poi vediamo le mummie… Meglio che in questi eventi canti i cavalli di battaglie almeno sentimo i corriii!!! Le scarpette assurde le ho notare subito ahah sempre quel tocco di stravaganza.. Devo vederli bene sto video che hai postato e dal cell non riesco spero di farlo dopo… Così vediamo se lo trovo ringiovanito o nemo… Me spaventano i capelli mamma mia che corto…ecco quelli trovo che gli stamo troppo male!! La versione rap de Amico ahah simpatica… Magari permetterà ai giovani di ascoltarlo di più….. A dopo comunque Renato e’ unicoooooo

    "Mi piace"

  7. Rieccomi mi sto vedendo Amico rap…beh una bella idea di devo dire…simpatica questa versione anche se come te Debby preferisco the original…semo vecchie per certe cose ahaha preferimo le cose classiche ah ah però Jovanotti è stato simpatico e ovvio altrettanto Renato stile rap ahah beh se appunto sara disponibile su itunes è probabile che la pubblichino in ogni caso penso che sarà scaricata da molti e quindi ascoltata anche dai piu giovani!! Forte Jovanotti sul finale eh…e anche Renato mi è parso molto divertito ed è questo che più conta ossia averlo visto in forma e poi come se la ballava il nostro Renatinooooooooooo
    Aripeto Grandeeeeeeeeee davvero a 62 anni devo dire che come tiene il palco lui e come riempie la scena è pazzescoooooo!!!!
    Anche io avrei voluto andarci ma sto periodo troppo incasinato altrimenti ci sarei andata..nonostante pure io sia zerovecchia per certe cose :mrgreen:
    Baci mo vedo altri videoo

    "Mi piace"

  8. Ah ah ah che povero alieno incompreso che fui ah ah in effetti rispecchia bene credo come si sentisse all’epoca…. comunque Resisti è sempre Resisiti è peggio per loro per chi non la conosce…..io la adoro….la metto nelle mie top five dunque contenta che l’abbia cantata!! Barbie dici un po svociatino…mah non so forse era pure emozionato di fronte a tutta quella gente..a me è piaciuta tanto..e non mi sarei aspettata che la cantasse..se ero li cantavo io per tutti i 150.0000 :mrgreen: Grandeeeeeeeeeeeeeee
    Vabbè i Migliori anni la sanno tutti in pratica dunque sentire i cori fa effetto pure se la canzone nun me piace ah ha :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Poi anche Cercami mi è piaciuta come l’ha fatta…..grinta…grinta da vendere!!!!!
    Qua i cori si sentivano….è una canzone che live rende parecchio dunque ottima scelta… tanti vocalizziii che voglia di vedere Renatoooooooooooooooo!!!!!
    Altro che istrionicooooooooooooo er megliooooooo!!!
    Debby scusa se scrivo a pezzi ma la linea fa capricci 👿
    Belle ste riprese….grazie cara Queen sei sempre tu la mejo Queen del Web :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Dunque Debby si forse me pare piu ringiovanito ma ogni tanto con sti occhi allucinati fa delle espressioni che me fanno rideeeee :mrgreen:
    I capelli invece me spiace ma cos’ corti je stanno maleeeee…DEbby tu che tutto puoi ah ah cerca de fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaa perchè nun se possono guardaaaa!!!! :mrgreen:
    Dimagrito non saprei sai….la panza me pare che ce sta sempre però si muove ancora bene….l’energia non gli manca di certo!!
    Ora devo salutarvi…..
    Baci a tutteeee!! Ciao Debby

    "Mi piace"

  11. caro renato mi sei piaciuto molto come sempre,sono un sorcino down di 20 anni,sento continuamente le tue canzoni ele scrivo,vorrei diventare un poeta come te.quando fai il prossimo concerto a Roma? se non sono in ospedale verrò.ciao Renato con le tue canzoni mi regali i migliori anni della mia vita,Andrea Barbangelo

    "Mi piace"

  12. Buonasera blog 🙂
    In queste splendide perfomance musicali che Renato ci ha regalato a campovolo ci fa chiaramente capire che non ci siamo mai sbagliati sul suo talento. A ben 62anni concedersi così al palco ancora ballando con la sua voce straordinaria e vederlo duettare rap con jovanotti mi fa veramente pensare che non ho sprecato tempo ad ascoltare la sua musica nemmeno quando lo facevano sentire un alieno. Il mio rammarico è soltanto quello di non avervi partecipato. Sono rimasta un pò sconcertata quando mia nipote mi ha detto che non tutti conoscevano “Resisti” è un pezzo musicale storico, anche se capisco che non tutti erano li per Renato, ma per fare un esempio se veniva Giggione e cantava che ne so…pensame sempre nannaanan er corason io la conoscevo ahahahah :mrgreen:
    Anche perchè ahò stiamo parlando di resisti mica de pizza e fichi :mrgreen: ma!!! 🙄
    Se ci fosse qualche lettore del blog che ha partecipato a campovolo fatevi avanti e descriveteci le vostre emozioni 😉
    Sera Sera blog 🙂

    "Mi piace"

  13. Si infatti Barbie hai ragione … Resisti la dovevano conoscere ahooooo! Che bel paragone hai fatto co Gigione ahahahah. Ce dovevamo annaaaa pure noiii… Che nervi ragazze…Vabbe sarà la prossima…

    "Mi piace"

  14. Buonasera Blog…..
    Ho sentito anche l’intervista di Renatino….mentre lo ascoltavo pensavo che nonostante mi capiti spesso di sentire anche interviste di altri cantanti perche ascolto un po di tutto non solo Renato..devo dire che quando ascolto gli altri difficilmente mi rimane qualcosa…..tranne per esempio Tiziano Ferro che mi piace molto quando rilascia interviste…quindi non solo quando canta…..ma Renato è tutta un’altra cosa ha sempre un modo di dire le cose che è tutto suo!!! In questo breve intervento parla di coraggio e speranza da dare a questo paese…e ha ragione perchè oggi mancano tutte e due le cose nelle persone…..in breve riesce sempre a toccare temi e sentimenti comuni a tutti…e poi sempre dolcemente ricorda i suo inizi…ed è vero che un clown può indossare il doppio petto..un pò come ha fatto lui..che ha indossato le pelli più strane ma sempre Renato!!!!!!!! E pure in queste esibizioni ha dimostrato chi è ancora oggi Renato Zero!!!! Un colosso si Debby!!!!
    Buona serata! Saluto Andrea.

    "Mi piace"

  15. Buonasera e buon inizio di settimana 🙂

    Grazie Debby per tutti i video 😉
    Che dire…grande Renato! E’ stata una bella emozione vederlo e mi sarebbe piaciuto molto esserci.
    Concordo in tutto con Barbara…il nostro artista unico e vero talento. Una grande soddisfazione vederlo a 62 anni crepi l’avarizia ahah :mrgreen: così disposto a mettersi in gioco e con l’energia di un ragazzo.
    Come sempre lo ringrazio di questi momenti e delle emozioni che mi regala 😳 simpaticissimo e originale…le scarpe mi pare abbiano dei fiorellini :mrgreen: troppo forte quando si è tolto la giacca ahah sotto le maniche della maglia erano bianche come i fiori delle scarpe :mrgreen:
    Amico con Jovanotti è veramente originale…rivisitata, così anche il pubblico più giovane può conoscere meglio la buona musica.
    Resisti è Resisti….pezzo unico e peccato sconosciuta ai più, nonostante il successo che ha avuto 🙄 quindi credo Renato abbia fatto bene a scegliere canzoni conosciute al grande pubblico. E’ vero ha cantato più o meno le solite, ma ho trovato che la scelta sia stata giusta anche rispetto al contesto nel quale era.

    L’ho trovato in grande forma, dimagrito e sembra pure ringiovanito….hai ragione Debby :mrgreen:
    Speriamo solo di rivederlo presto 😉

    Un abbraccio a tutte…e ancora una volta siamo qui tutte a commentare il nostro Renatino 😉
    Ciao tesoruccia 😉 :mrgreen:

    "Mi piace"

  16. Anch’io la so quella di Gigione :mrgreen:
    Comunque Debby hai ragione, Renato resta un animale da palcoscenico!

    Un saluto ad Andrea 😉
    Chissà la nostra Stella 🙄 e Claudio 🙄

    "Mi piace"

  17. Ciao bloggggg 😉
    Non poteva mancare il ns Renato ad una manifestazione così….
    E forse la causa gli ha dato una carica in più :mrgreen:
    Ho visto in corsa, ma me li godrò con un Renato super :mrgreen:
    Certo Renato regi… mi ha fatto effetto….anch’io ho notato la mano da regger 😆 😳
    forse le versioni originali le preferisco….. vado a studiare….. :mrgreen:
    Grazie per aver dato la possibilità di goder di uno spettacolo simile!!!!!
    Grazie a Derby e a voi ragazze 😉
    Kissssssssssssss

    "Mi piace"

  18. Buongiorno a tutti 😉
    Prima di scappare a lavoro ho visto e rivisto i video, ed ho trovato un Renato grintoso,….
    Ringiovanito :mrgreen:
    Mi è piaciuto tantissimo peccato non esser li 😥
    Il pubblico poco caloroso, mi ha impressionata….
    su resisti mi aspettavo i soliti cori Romani :mrgreen:
    È anche vero che non erano tutti li per Renato….
    È pur vero che io lo ho visto solo a Roma….e non posso far differenze.
    Un saluto grande a tutto il condominio 😉 kissssssss

    "Mi piace"

  19. Buongiorno Blog…. Eh cara Maria Laura… Per chi ha visto solo Roma e’ meglio che non veda null’altro perché je verrebbe solo er nervoso ovvio… Perché le differenze sono abissali cioè proprio non ci sono paragoniiiii…. Perché fuori Roma solo mummie imbalsamate :mrgreen: Certo non erano tutti solo per Renato comunque mi è’ talmente piaciuto Renato… Un mitoooooo tra i miti. Baci a tuttiii

    "Mi piace"

  20. Buon pomeriggio blog 🙂
    Il furgone orazio che andava a nafta e che puntualmente si bloccava e doveva pulirlo mi ha fatto sorridere, bella la metafora che lo ha guidato per tanto tempo per incontrarci. E noi siamo ancora qui estasiati ad ogni sua esibizione che ci regala questo grande artista. E quanta strada ha percorso prima di arrivare profondamente ai nostri cuori, lo hanno prima amato poi maltrattato e poi amato di nuovo, ma si sa che tanto anche se spesso si cambia musica con tanta facilità il talento e il sapersi rinnovare ti ripagano sempre. Con Resisti ha voluto fare un omaggio a questa Regione che ha tanto bisogno di ricostruire, di lasciarsi il passato alle spalle e guardare avanti con la forza che solo un essere umano riesce a trovare nel momento del bisogno magari incontrando anche un nuovo amico che ti aiuti a sopportare meglio le fatalità della vita. Osservando Campovolo mi fa venire in mente di quante volte parliamo di umanità, di cercare di essere meno egoisti e più vicini alle persone…ecco forse a volte basta poco per regalare un sorriso a chi è più sfortunato di noi e che quando vogliamo ancora riusciamo a trovare quell’umanità ormai svanita con i valori distrutti dall’eterna corsa della società. 😉
    Buona serata blog 🙂

    "Mi piace"

  21. Buonasera blog…..
    Brava Barbina…sentire parlare di un furgone di nome Orazio e con quello andava in giro di qua e di la per farsi conoscere fa molta tenerezza devo dire perchè dà l’idea delle difficoltà che c’erano..dei pochi mezzi che aveva a disposizione eppure con quei mezzi è partito e guardiano dove è arrivato….. E’ un grande insegnamento il suo..certo non siamo tutti Renato Zero ma in qualche modo mi dà forza..saper che i suoi inizi sono stati così difficili eppure alla fine è arrivato…. Dà un pò di speranza pensare che se si vuole una cosa con tutti se stessi prima o poi arriva e questo mi dà forza…e mi fa pensare più positivo! Quando penso alla carriera di Renato penso appunto alla determinazione come componente fondamentale….e il non mollare mai di fronte a niente! Insegnamento che ho sempre cercato di fare mio…ora più che mai devo dire!
    La scelta stessa di Resisti da dedicare alla città non è certo a caso…..li la gente ha resistito davvero di fronte ad un evento così traumatico!!!
    Buona serataaaa!! Bacioni!!!

    "Mi piace"

  22. Resisti un miracolo no ma tentare si può…. quanto è vera questa frase…..direi che potrebbe essere il manifesto di Renato!!!
    Comunque ho rivisto l’esibizione…certo che manco un coretto…i Sorcini poracci che c’erano manco se so sentiti in mezzo a tutta quella gente!!!!
    Comunque va bene lo stesso….Renato ha dato prova della sua bravura e carisma per l’ennesima voltaaaaaaa!!!!
    Ciao Debby!!!

    "Mi piace"

  23. Buonasera 🙂

    Ormai riesco ad arrivare solo di sera 👿 e come sempre non vedo l’ora 😉 ieri sera mi sono pure persa il saluto live di Debby 😦 :mrgreen:
    Renato in grande forma, continuo a guardare i video e mi piacciono un sacco…ha cantato con grande energia e con il cuore.
    Resisti anche se non ha avuto i cori che meritava è fantastica e anche per chi non la conosceva, ascoltandola con attenzione, non credo abbia potuto fare a meno di apprezzare il suo contenuto.
    Con Cercami e Resiti penso che Renato abbia voluto far arrivare un messaggio di solidarietà e forza per quanto è successo.
    A volte, raramente di proposito, mi capita di leggere commenti su you tube 👿 rivolti a Renato ma anche in generale… penso che in alcuni di questi inerenti il concerto, si comprende proprio ciò che diceva Barbara….davanti ad un momento emozionante di solidarietà, si distinguono quelli che ormai hanno perso i valori dell’umanità e sono il risultato di questa società imbruttita. Per fortuna c’è gente che ci crede e che davanti ai sentimenti non si sente ridicola o retorica….mi auguro, ma credo sarà così, che quanto raccolto arrivi a destinazione per un aiuto concreto.

    Cara M.Laura se non hai visto nessun concerto fuori da Roma, non te sei persa niente fidati :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte e un bacio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  24. Ciao blog 🙂

    Scusate la mia assenza ma ci sono stati dei temporali violenti nella mia città domenica notte e poi lunedi tutto il giorno che hanno provocato tanti danni, caduta di alberi, problemi di elettricità e anche un inizio di incendio al mio lavoro. cosi abbiamo dovuto recuperare il ritardo…due giorni da dimenticare 😦
    Spero di avere qualche minuto domani per passare…pensate, vi ho dato i link ma non ho ancora avuto tempo per guardarli 😦 😦
    Buona notte….baci 😉

    "Mi piace"

  25. Buongiorno Blog… Mi spiace Vanys per l’accaduto spero sia tutto a posto ora! Certo Grazia… Il messaggio che Renato ha voluto dare era appunto di forza e solidarietà….del resto si Sa poi che Renato non si tira mai indietro quando ci sono questi eventi…la sua umanità e’ sempre ben visibile a tutti! Poi il suo modo di parlare sprigiona sempre tanto calore e poi in questi video mi sembra sempre emozionato e molto coinvolto! Ha sempre parole per tutti che lasciano il segno in mezzo a qualche battutina che fa sempre sorridere…. Mi ha fatto morire quando si è’ tolto la giacca ahahah e la faceva girare ahahahah un grandeeeee!!! Speriamo che arrivi prestoooooooooooo perché avrei proprio voglia di rivederla in concerto!!! Baci a tutte e buonissima giornata!!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Cara Barbina mi è piaciuto quando hai scritto che il nostro Renatino l’hanno prima amato, poi maltrattato e poi amato di nuovo perche è proprio così che è andata!
      E certo ad oggi siamo tutti qua più numerosi di allora perche il talento paga sempre 😉 Baci!

      Vanessina finalmente…mi stavo preoccupando…per fortuna ora è tutto a posto ma immagino che giorni infernali siano stati!! Un abbraccio per te!

      Grazia 👿 aho nun te saluto più in diretta 👿 e che caxxo scappi subito…e poi perche un tempo scrivevi pure all’ora de pranzo e mo no??? Te devo frustà?? 👿 :mrgreen:
      Manco su Fb ce stai mai ahooooooooo se vede proprio che ti abbiamo costretta ad iscriverti :mrgreen: Bacini per te!!!

      Baciotti anche per Anto, Cla e M.Laura!

      "Mi piace"

  26. Buongiorno blog 🙂

    Tento di non perdermi troppi commenti non ce la faccio da lunedi 👿
    Devo ancora guardare i video perchè i brani li avevo sentiti alla radio lo stesso giorno. Certo che canta sempre quei brani ma come avete detto sono i piu conosciuti e cosi Renato è sicuro di far cantare tutto il pubblico. Resisti noi la conosciamo a memoria come tutto il reperterio di Renato. Anche se, concordo con Barbara, certi artisti non importa cio che cantano, ognuno conosce i brani. Io penso agli artisti francesi, ci sono i mitici di cui tutti sanno le canzoni senza essere fan.
    Peccato che durante Resisti alla radio i speakers hanno parlato…forse perchè hanno pensato che quel brano è sconosciuto e non ha la forza di cercami o i migliori…peccato 😦

    Hai ragione Claudia, anch’io quando ascolto Renato c’è il ricordo delle sue parole. Capita anche in Francia, è piacevole ed interessante ascoltare tale o tale artista mentre gli altri annoiano. Renato delle volte dice delle cose comprensibili solo da lui :mrgreen: ma è un piacere sentire la sua voce e spesso dice delle grandi verità !

    Debby, si, per noi Renato è il colosseo sul palco fra tanti altri….è un imperatore 😳

    baci ragazze 😉

    "Mi piace"

  27. Grazie admin che mi comprendi sempre :mrgreen:
    Allora se fossi stata al posto di Renato invece di resisti avrei cantato fortuna e non il triangolo come ha detto la mia bella nipote :mrgreen: Fortuna magari era un pezzo più conosciuto un pochino più ballabile e divertente per riscaldare l’atmosfera, poi anche un buon augurio a questa Regione che dovrà faticare tanto per rimettersi in moto. Cercami effettivamente non l’ho trovato un pezzo azzeccato, ma riflettendo su come il nostro artista possa aver scelto questi pezzi credo che anche questa canzone abbia un senso come per dire appunto cercami anche nel bisogno tu cercami, come un inno ad invitare la gente ad aiutare di più quando occorre. I migliori anni della nostra vita un classicone che non poteva assolutamente mancare un inno alla vita una speranza per dire che comunque vadano le cose la vita è sempre un grande dono. Che belle parole che ha usato la deejay di RTL Il tempo per Renato Zero non passa mai!! E’ vero sa ancora regalare grandi emozioni. Però quando dice che è un istrione non me pare che je fa un complimento..
    Significato:
    Non è certo un complimento. Gli istrioni erano i commedianti etruschi che, davanti alle platee romane che non conoscevano la loro lingua, erano costretti ad esibirsi in pantomime e balletti accompagnati da flauti.
    Niente di nuovo sotto il sole: ancora oggi, guardando la televisione, si vedono tantissime persone che non sapendo che cosa dire si esibiscono in pantomime e ballano. Ohimè, anche sulla scena politica.
    Vero è che l’esibizionismo e la teatralità, in assoluto, non sono colpe né spiacevolezze. Lo sono se si è esibizionisti senza avere nulla da esibire. Se si è teatrali sapendo solo fare tanti sorrisi tonti. E purtroppo è spesso questo il nostro caso.
    Aahahahahah a me me pare proprio una gaf :mrgreen: valutate un pò voi :mrgreen:
    Ciaoooooooooo blog 🙂

    "Mi piace"

  28. Tiè!! Per la deejay…cantava Renato :mrgreen:
    Io sono un istrione ma la teatralità scorre dentro di me quattro tavole in croce e qualche spettatore chi sono lo vedrai? lo vedrai? :mrgreen: e se visto me pare!!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbì le tue riflessioni nun fanno una piega :mrgreen:
      Giusto il significato di Cercami e sarebbe stata una buona idea Fortuna…

      Però la speaker ha detto bene anzi ascoltati questa canzone e capirai meglio 😉

      "Mi piace"

  29. Ascoltata derbi :mrgreen: ma avevo già messo un pezzo del testo di Renatino dedicato alla deejay :mrgreen: diciamo che questo istrione può avere un doppio senso però leggendone il vero significato non vorrei che me chiamassero istrione ahahaha :mrgreen: anche se io sarei un istrione che non teme paragone :mrgreen: Comunque lo sappiamo tutti che la teatralità di Renato è stata sempre innata e sicuramente la deejay è questo ciò che voleva esprimere 😉
    A proposito post dell’Istrione già fatto?? Lo dedichiamo alla deejay :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Certo Barbì però ho riascoltato volentieri questo bellissimo duetto con Massimo Ranieri che è il legittimo proprietario del brano :mrgreen: no non l’ho fatto un Post su questa perche non è una sua canzone ma l’ha cmq poi incisa anche lui nel Cd Tutti gli Zeri del mondo perciò non escludo si possa fare prima o poi 😉

      Baciotti malaticcia :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Visto Barbì so un enciclopedia dalla A alla ZETAAAAAAAAAAAA ahahah :mrgreen:
        Ok faremo un Post pure sull’Istrione…
        E già che ci siamo propongo volentieri un’altra sua meravigliosa interpretazione del meraviglioso brano “Vedrai Vedrai” con video bruttarello :mrgreen: realizzato da me in occasione del primo raduno del R.Z. Blog 😦

        "Mi piace"

  30. Non lo sapevo 😯 non si finisce mai di imparare co sta caxxo de admin :mrgreen: si famola famola che me piace er brano e pure li cantanti :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Ammazza ahò!! Ero così felice 😦 poi so corsa in bagno a preparà la lametta pe tajamme le vene :mrgreen: ma io già c’ero a sto raduno de lacrime 🙄 :mrgreen: speriamo de no così le mie vene so salve ahahahahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahah Scemaaaa è bellissima questa cover!!

      No Barbì non solo non c’eri ma nun eri manco in preventivo all’epoca ahahah :mrgreen:

      Erano i bei tempi in cui il blog era SUPER POPOLATO prima che lo spazzacamino :mrgreen: spazzasse via tutti :mrgreen:

      "Mi piace"

  32. Meno male :mrgreen: ho riposto la lametta :mrgreen: buone lacrime a tutte voi ahahahah :mrgreen: però!! Che caxxo di scopa gigante che aveva sto spazzacamino :mrgreen: ha lasciato solo polvere :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Ah ahahah lo spazzacamino ahahahah ah ricordo il video allegro che fece Debby ahah però per quel momento aveva un senso ben preciso… Quanta acqua e’ passata sotto ai ponti!!! Certo Barbinaa …Fortuna sarebbe stata più azzeccata e più conosciuta… Per quanto riguarda l’istrione ahah la tua spiegazione non fa una piega ahahah. Baciii

    "Mi piace"

  34. Buonasera blog 🙂

    Finalemente a casa….ho appena visto l’intervista rilasciata da Renato. Bello quello che dice, sempre impegnato, sempre grande quando parla dei progetti cosi importanti, quando viene in aiuto a chi ha sofferto, a chi ne ha bisogno.
    Mi fa sempre sorridere quando parla di lui alla terza persona :mrgreen: non so se è cosi in Italia ma in francia quando uno parla in questo modo è considerato come una persona pretenziosa, altezzosa ma con Renato è diverso. È umile quando lo fa. Bello quando dice che un clown si riconosca anche in doppiopetto…ha ragione 😉

    « amico » versione reggae non mi piace 👿 scusate ma l’originale è molto piu bella. Pero…pero ammetto volontieri che è piacevole vedere due artisti di generazione diverse condividere il palco. Tutti due si sono prestati al gioco, si divertono ed è bello vedere questo. Dimostra una volta di piu che le canzoni non hanno eta e che Renato è apprezzato dai cantanti piu giovani da lui. Come avete detto, è un modo per chi non conosce i brani di Renato…chissa, alcuni curiosi sono andati a fare delle ricerche su di lui, ad ascoltare qualche brano e diventeranno dei sorcini nel futuro….è tutto quello chi si puo augurare al nostro Renatino 😉
    Troppo forte quando agita la mano « modo rap » niente lo puo impressionare, niente lo Spaventa….stupendo. Le scarpe 😯 tipico di Renato…sempre una dosa di stravaganza 😛

    Barbara 😦 stai male mia cara…ti mando un grosso bacio 😉
    Buona notte 😉

    "Mi piace"

  35. Buon zerogiorno a tutti….scusate per l’ assenza…Ieri sono mancata…ma martedì mi sono accorta che ho scritto il commento e nella fretta non l’ ho inviato 👿 ….
    Vabbè cercherò di recuperare…..L’ intervista l’ ho solo ascoltata di sfuggita nei giorni scorsi….quindi dovrò cercare di riascoltara con calma per poter commentare bene…..L’ esibizione, come ho già detto, mi è piaciuta molto e Renato ha dimostrato ancora una volta di reggere benissimo il palcoscenico….Certo i cori non erano certo quelle dei concerti…..ma come avete detto….non tutti erano lì per lui….A volte mi dimentico che non tutti lo amano….e a volte dò per scontato che tutti conoscono le sue canzoni. :rool: ..ma purtroppo non è così….. 😦
    Anche io amico lo preferisco in versione originale……ma cantato insieme a Jovanotti (che prima non mi piaceva, invece adesso si) ….l’ ho trovato davvero divertente…..
    Il raduno….oddio Debby nun me ce fa ripensare…..avevo già prenotato l’ albergo ed il giorno prima che me succede????? macchina fusa…. 👿 e raduno saltato 👿 ….Già…il raduno….quando il blog era popolato da altra gente….e che gente 😯 …..Poi sono state fatte le pulizie ed…eccoci qui….. 😉
    Adesso vi devo salutare….altrimenti faccio come martedì…per la fretta non invio il commento :mrgreen:
    Vi abbraccio tutte 😉
    Un grosso smakkkkk alla mia romanaccia del cuore 😉

    "Mi piace"

  36. Ciao a tutti, bè come non dire che Renato è stato fantastico!

    Con Cercami è stato grandioso nel finale quando si è tolto la giacca correndo all’impazzata sul palco. Concordo con chi ha detto che Resisti è stata una scelta rischiosa, mentre solita solfa con I migliori anni della nostra vita, ma non poteva scegliere altro. Amico in versione reggae con Jovanotti tutti l’hanno santificata e con entusiasmo, io invece preferisco la versione originale, non era chissà che cosa come arrangiamento, e poi per metà canzone hanno solo improvvisato sbagliando gli attacchi e tutto il resto. Va bene l’emozione di essere di fronte a 150.000 persone e più, però dai, hanno avuto molto tempo per provare.

    "Mi piace"

  37. Buonasera blog 🙂
    Certamente concordo con voi che Amico è meglio ascoltarla in originale ma in questo caso secondo me va valutata l’esibizione che il nostro artista ci ha regalato, il vero talento si dimostra sempre, duettare a 62anni con Jovannotti io la trovo un invenzione geniale, ci fa capire veramente chi è il vero Istrione :mrgreen:
    Vanessina!! Ora sto meglio ho rischiato soltanto un maledetto ascesso a un dente che ho preso in tempo 😉
    Admin!! Trovo che le condomine siano un pò troppo latitanti io comincerei col buttare fuori la piemontese slavaticcia :mrgreen: oppure ripartiamo da Zero :mrgreen: e cambiamo casa ritrovando un nuovo condominio, ovviamente la francesina trasloca con noi 😉

    "Mi piace"

    1. Buonasera al R.Z. Blog!!!
      Barbì ma nun disturbà il can che dorme :mrgreen:
      Cmq no Barbì il Condominio nun se cambia casomai se cambiano gli Zerocondomini ovvio :mrgreen:
      Certo che si la piemontese è la prima che deve fa le Zerovalige 👿 e a seguire subito M.Laura che sta ore la notte a fa la cazzara su FB 🙄 da sola poi 🙄 invece de scrive qui e dato che sto Zerocondominio nun è un albergo :mrgreen: M.Laura sta già fuori i suoi commenti nun saranno più approvati 👿

      Slavaticcia je do tempo 2 giorni…

      La francesina se la tenemo ovvio :mrgreen: così come pure la mia anima gemella!!!

      Perchè poi queste nun sanno chi so io aho perche se solo lo sapessero me verrebbero pure a fa da filippine dentro casa :mrgreen:

      Concordo con la tua riflessione su Renato e la sua esibizione, il suo coraggio va sempre premiato 😉

      "Mi piace"

  38. Ahahaahahahh La pora pepi ce rimette sempre :mrgreen:
    No!! Io voglio fuori prima la slavaticcia che se prodigava tanto per il blog e mo pe guardasse li caxxi sua fa la latitante :mrgreen: a seguire mi dispiace per te la Contessa che ultimamente se sente proprio na regina e ce lascia un misero commentino ogni tanto :mrgreen: sai che te dico contè!! Ma scenni dal piedistallo ahahahahah :mrgreen:
    Stella ovviamente è gia fuori perchè è sparita da sola 🙄
    E’ meglio non faje sapè chi sei :mrgreen: se no non se le levamo più dalle balle ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahahah Non lo direi neanche sotto tortura chi soooooooo ahahahah :mrgreen:
      Vabbè Barbì c’hai ragione fuori la slavaticcia che se fa sempre li caxxi sua me pare giusto :mrgreen:

      Ma a seguire ho detto e sottoscrivo M.Laura perche nn se pò vede che fa fa cazzara da sola su FB per ore e quanno je pare a lei viene a scrive sul Blog perciò FUORI 👿

      La Contessa nun se tocca me dispiace 👿 :mrgreen:

      Stella tornerà poraccia dateje tempo!!!

      "Mi piace"

  39. Tanto prima o poi tutti i grandi amori finiscono :mrgreen: e allora si che la contessa sparirà ahahahahaha :mrgreen:
    Addios M.Laura detta anche pepi pe l’amici :mrgreen:

    "Mi piace"

  40. Buonasera BLog….
    Ho ricevuto un ultimatum povera me….. ed eccomi qua!
    Sono tornata a casa dunque posso scrivere con più tranquillità….. ma io ve seguo sempreeeeeeeeee ahoo me so fatta l’iphone pure per questo aho per scrivere pure quanto nun ce sto fisicamente nello Zerocondominio!!
    Ma nun me faccio li caxxi mia ahoooo…..però è un periodo di grande caos per me questo ecco perchè ogni tanto me vedete di meno perchè non sono a casa….. ma nun me cacciate ahooooooooooooooo!!! La prima cosa che faccio quando torno appunto a casa e accendere er pccc e venire qua aho!
    Allora dunque io concordo con Barbina…per carità pure io preferisco la versione original de Amico..però il fatto che Renato si sia messo in gioco con Jovanotti con sta versione insolita de Amico la dice lunga…poi simpatico appunto con la manina ……se pensava de esse un rapper ah ah!
    Io l’ho trovato molto simpatico e anche Jovanotti che nun me piace tanto eh..beh li è stato simpatico anche lui! Non pensavo che duettasse con lui sinceramente e invece Renato ci stupisce sempre!!!!!
    Baciiiii ragazze!!!! Barbina stai calma te prego..non dare ste idee ad Admin che già ce vole sempre cacciaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
    Ah ah Debby mi sono morta le filippine dentro casa ah ah ah ah beh in effetti ah ah ah se tutti sapessero chi sei ah ah ah

    "Mi piace"

  41. Poi forte quando Jovanotti dice lui stesso questa nostra irreversibile Zerofolliaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: ha anticipato er pubblico..beh almeno questa essendo un classico la conoscono in tanti eh!!!!
    Poi comunque mi piace come la fa Jovanotti perchè non è che la stravolga più di tanto….Renato invece ha dovuto rallentare i movimenti ah ah mi fa troppo ridere con quella mano ah ah poi si muove tutto lento ah ah ah non è da lui muoversi piano piano a tempo di rap!!! :mrgreen:
    Insomma Renato si mette in gioco sempreee!!!! Per questo è un grande!!!

    "Mi piace"

  42. Barbina ah ah ah mi sono riletta la definizione de istrione ah ah beh in effetti non è un complimento :mrgreen: per nel caso di Renato come dire quella canzone je calza a pennello :mrgreen: non a caso l’ha cantata pure lui oltre che Ranieri…..pare scritta per lui e a me piace molto dunque un Post se potrebbe pure fa!!!
    La cover di Vedrai..vedrai…certo un video allegro fece Admin :mrgreen: :mrgreen: io lo ricordo ancora quel giorno….tanti nemici non sinceri e vabbè…..
    Comunque Vanessa ha ragione io mi sono arrabbiata un casino sabato seraaaaaaaaaaaaa perchè avrei lanciato una bomba dentro al radio per fare azzittare i dj e Zuccheroooooooooooooo che gia me sta sulle palle de sooo e la lo avrei ammazzato…è stato maleducato se doveva azzittaa e caso mai parlare sulle note finali della canzone e invece lui ha fatto er contrarioooooooooo e poi i dj hanno avuto il coraggio di dire che non si erano sentite le parole de Renato e te lo credo stavano sempre a parlaaaaaaaaaaaaaa pure loro!!!! 👿 che nervoso mi è preso non potete capire!!!
    Buona serata a tutte!! Ciao Debbyyyy

    "Mi piace"

  43. Buonasera 🙂

    Come sempre vi leggo e rido ahah :mrgreen:
    Amico in versione originale non si tocca, però personalmente il duetto con Jovanotti non mi è dispiaciuto, anzi mi ha dato una grande soddisfazione vedere Renato ballare e cantare come un pischello e sempre con originalità 😉
    Hai ragione Barbara, Fortuna sarebbe stata un’altra bella scelta però non sono sicura che ci sarebbero stati grandi cori 🙄
    Non ricordo su quale pezzo parlato i sorcini gli cantavano “Sei bellissimo..” :mrgreen: trovo che avessero proprio ragione ed è una considerazione che va oltre l’aspetto fisico. Renato è bello perchè trasmette energia ed entusiasmo autentico e dopo tanti anni di carriera è riuscito ad esprimere bene la sua maturità non solo attraverso la sua arte, ma anche dimostrando che si possono accettare i cambiamenti fisici senza trasformarsi in assurde maschere di silicone, come hanno fatto molti suoi colleghi.

    Si Debby, facciamo un post sull’Istrione….bravissimo Renato nel cantare le canzoni degli altri e questa poi gli sta a pennello….confidiamo nelle migliori intenzioni della dj :mrgreen:

    Che nostalgia quel video del primo raduno 😦 non per tutta la gente di quell’occasione eh :mrgreen: ma per la mejo polvere rimasta ahahahah esclusa ovviamente la nostra admin, nonchè Anima gemella mia…posso pure farti da filippina se vuoi ahah tanto di sto passo finirà così 🙄 :mrgreen:
    Comunque Barbara, ieri sera non ero sul mio trono :mrgreen: facevo l’infermiera a Roberto che si schiacciato un dito nel portone 😯

    Un abbraccio a tutte 🙂
    Baci Animella smack 😉 :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Buon zerogiorno a tutte…….Claudia….pure io me so inc***** sabato sera quando alla radio stavo tendando di ascoltare quello che diceva Renato….e quello che stava cominciando a cantare….Sentire Zucchero, che anche a me nun sta per niente simpatico…..e quel dj che chiaccheravano…mi ha fatto veramente andare su tutte le furie….Il bello che continuavo ad alzare la radio della macchina….come se alzando il volume potessi zittire i due chiaccheroni 👿 …..
    Torno dopo…..spero….
    Vi abbraccio tutte 😉
    Un bacione alla mia romanaccia del cuore 😉

    "Mi piace"

  45. Buongiorno Blog!!
    Ah ah ah Anto anche io alzavo il volume della radio ah ah sperando di sentire qualcosa e invece niente…..ero indiavolata 👿
    Anche perchè sentivo qualche parolina soltanto e da quello cercavo di capire che cosa stava dicendo Renato ah ah ma si capiva poco ovvio….però sentivo il pubblico che rideva dunque me so incazzata ancora di piùùùùù perchè io invece non potevo sentiree nulla!! Ho solo sentito quando ha detto che erano 62 ah ah vabbè meno male che poi ce sta youtube ed Admin :mrgreen:
    Baci e buona giornata a tutte!!! Ciao Debby!!

    "Mi piace"

  46. ah ah ah ….sicuramente le due sorelline ci prenderanno per du zero-rincoglionite….. :mrgreen: ……….
    Ri-ciaoooooooooo!!!!!!! 😉

    "Mi piace"

  47. Ah ah se va bene ce prendono per zero rinco ahahah perché visti gli ultimi complimenti se ce dessero delle zero rinco andrebbe ancora beneeeee :mrgreen: qua stamo tutte in pericoloooo. Baci a tutteeee

    "Mi piace"

  48. Buonasera blog 🙂
    Admin!! facebook continua a dirmi che pepi gioca :mrgreen: quindi non je frega proprio niente del blog ahahahahah :mrgreen: hai fatto bene a cacciarla via :mrgreen: Cla Cla il riso abbonda sulla bocca degli stolti :mrgreen: sei in pericolo attenta a te :mrgreen: donna avvisata mezza salvata :mrgreen:
    Anto!! Mo perchè decide admin ma io avrei fatto fuori pure a te che entri come na meteora perchè vai sempre de corsa ahahahah :mrgreen:
    Hai ragione Contessa sono daccordissimo con te sul fatto che Renato ha dimostrato di essere sempre se stesso in tutti i sensi senza cambiare i suoi connotati con il silicone, vedere ad esempio Baglioni che adesso quanno ride se scuce tutto :mrgreen: so anche imitare la sua risata :mrgreen:
    Mi piacerebbe se facessero un campovolo anche qui a Roma non mancherei assolutamente 😉 però mi sembra che admin mi disse che hanno fatto qualcosa se non ricordo male 🙄
    Va bè mo ve saluto che ciò male ai denti :mrgreen:
    P.S. Anto!! Cla!! Ma rincoglionite sarebbe troppo complimentoso ahahahaahaha :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buonasera al R.Z. Blog!!!!!!!!!

      Barbì si al Circo Massimo anni fa non era per la stessa causa ma sempre per una buona causa e Renato c’era e pure io c’ero 😉 con tanto de ascesso a un dente 😯 e sotto antibiotici 😦 momento indimenticabile 😦

      E menomale che c’hai er mal di denti pensa se non ce l’avevi aho!! Le hai distrutte :mrgreen:
      Vabbè guarda la pora Cla come ha cercato di recuperare in fretta e furia dalla paura :mrgreen: damoje un bonus poraccia :mrgreen:

      M.Laura No comment sta già fuori da un pezzo per quanto me riguarda :mrgreen: una che preferisce cazzeggià su Fb e giocà 🙄 invece che riflettere sul Blog è…come dire 🙄 è…. è povera di mente ecco! :mrgreen:

      Anto si è na zerometeora ma per simpatia me la tengo la bella toscanaccia mia :mrgreen:

      La Contessa che faceva da infermiera 🙄 ce la vedo con la sua classe a medicare il povero maritino :mrgreen:
      Poi quando arriva lei ci porta commenti di un calibro superiore nn c’è niente da fa :mrgreen: baci animella del mio cuore :mrgreen:

      Francesina…… 🙄 do stai? 👿 Ma che diluvia di nuovo in Francia??? S’è fulminato tutto???? 🙄 Baci pure a te 😉

      "Mi piace"

  49. Ammazza derbi le solite fortune :mrgreen: con un ascesso al dente in mezzo a tutta quella gente ma come hai fatto??? Io sicuramente avrei menato a qualcuno :mrgreen:
    Aahahahahah la Contessa infermiera non la dovevo sentire :mrgreen: me venuto in mente un film porno ahahahahah :mrgreen:
    Bonus per Cla 🙄 bò vedi un po tè :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ascesso che stava passando ero meno gonfia però nn potevo ancora masticare…distrutta dagli antibiotici e li nella folla mangiavo omogeneizzati…e chi se lo scorda più ahahah avrei menato a tutti siiiiiiiiiiiii :mrgreen:
      Film porno con Grazia????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  50. Ahoooooooooooo ma che state a diiiiiii??? Io commento pure da fuori ahoooooo so sempre sul Blog…..
    Admin come è buona lei….che me da er bonussss :mrgreen:
    Come arrivo a casa me metto sibito a scriveee e siate clementi ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  51. L’infermiera e Robertino schiacciadito :mrgreen:
    Gli omogeneizzatiiiiiiiiiiiiii ahahaahahahha penso chi ti ha visto ahaahhahha :mrgreen: se sarà pensato che avevi la dentiera che te faceva male e non potevi masticà ahahahahaha :mrgreen:

    "Mi piace"

  52. L’infermiera e Robertino schiacciadito ah ah ah a nun lo dovevo legge per tremila motivi aah ah ah a
    Certo Admin leè buona :mrgreen:

    "Mi piace"

  53. Ah ah ah Barbina ne ha per tutte quante noi..peggio de Admin devo dire :mrgreen: io me gioco er bonus…un Jolly ah ah ah
    Ma io ve seguo sempre…. Seguimi ah ah
    In pratica poi Admin ci ha detto che solo Grazia lascia commenti di spessorre dalla serie voi fate pena e allora che ve devo di……che posso scrivere… me sento inibita ah ah :mrgreen: dunque ve saluto :mrgreen:

    "Mi piace"

  54. Buonasera 😀

    Sto già morendo dal ridere ahahah :mrgreen: ma che pensate ahah 😯 poveraccio e che impressione :mrgreen:
    Ragazze per fortuna che mi fate fare due risate in questa valle di lacrime :mrgreen:
    Tornando al concerto, Barbara mi hai rubato i pensieri…ieri lo volevo scrivere quanto trovo ridicolo il povero Baglioni che ormai sembra Frankestein…ma poi mi sono autocensurata ahah :mrgreen:
    Il furgone Orazio…ricordi storici ormai e quanto mi sarebbe piaciuto incontrare Renatino mentre faceva manutenzione al suo mezzo di trasporto, solo che forse lo avrei riconosciuto facilmente perchè in quegli anni avevo il suo viso scolpito nella mia mente :mrgreen: Mi spiace di non aver mai sfiorato Renato, anche se lo incontrassi sapete come la penso non sarei invadente, ma sarebbe una bella emozione anche solo se i nostri sguardi s’incrociassero 😉
    Certo facessero un concerto simile a Roma….correrei subito :mrgreen: povera Debby con il mal di denti…grande amore per Renato se eri là 😉
    Due anni fa ero in partenza per il Seizero 😥

    Un abbraccio a tutte…Claudia compaesana mia coraggio :mrgreen: mai dire mai, la vita è una ruota che gira :mrgreen:

    Baci Animella…vado su Fb, son curiosa 😉 :mrgreen:

    "Mi piace"

  55. E ora con il permesso di Admin…..vorrei scrivere un commento che sento con tutta me stessa dal cuore proprio e dedicare i miei pensieri a Debby e a Barbina cara….che è una persona eccezionale e non lo dico cara solo perchè mi ha incoraggiata questa sera ma lo dico perchè è quello che penso..tu sei una bellissima persona…intelligente..capace con un grandissimo cuore. La vita forse ti avrà anche girato le carte e anche a te mia cara Debby in modo brusco purtroppo e di sicuro la vita è in debito con voi ma io penso anche che arriva il giorno in cui la vita pareggia un po i conti..e forse l’affetto che lega tutti quanti voi…che siete una splendida famiglia è già qualcosa di molto importante…perchè c’è tanta forza in te soprattutto cara Barbina e tanto tanto bene tra di voi e questo penso che vi dia gia tanta serenità!
    Questa sera avrei voluto essere li con voi seduta su un divano a raccontarvi tutto quello che invece ho dovuto fare freddamente via web ma purtroppo ho solo questo mezzo…ma era come se sentissi le vostre voci..la tua Barbina che me dicevi Cocca..quella di Debby che mi diceva Cla Cla e qualche battuta delle sue ….davvero sentivo le vostre voci soprattutto la tua Barbina e mi ha dato tanto tanto Calore e per questo ti ringrazio con tutto il mio cuore e con tutto il mio affetto!
    Lontane come sempre ma in qualche modo vicine……
    Debby te mi fai morire come sempre ah ah con le tue uscite……ah ah ah mo ha da fa la nostra Queen ah ah :mrgreen:
    Sapete cosa ci dedichiamo? Resisti si si proprio lei 😉 mo la riascolto!!!!
    Avrei tante altre cose in testa..tremila pensieri ma l’unica parola che più di tutte forse ho dentro è un semplice GRAZIE!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    "Mi piace"

  56. Grazia oggi ho pensato la stessa cosa ossia che due anni fa stavamo tutte con la valigia in mano direzione Zerofolliaaaaaaaaaaaaa e mo stamo qua in attesa di ripartire di nuovoooooooooooooooooooooooooo!!! Perchè partiremo di nuovoooo!!!! La vita è una ruota che gira siiii e girera di nuovo per Romaaaaaaa :mrgreen:
    Oddio Baglioni nun se po guarda pare de gomma 😯 poraccio!!!
    E Grazia carina quando hai scritto “Mi spiace di non aver mai sfiorato Renato, anche se lo incontrassi sapete come la penso non sarei invadente, ma sarebbe una bella emozione anche solo se i nostri sguardi s’incrociassero ” 😉

    "Mi piace"

  57. Claudia, hai scritto un bellissimo commento dedicato alle sisters :mrgreen:
    Credo proprio che nella vita, le cose che contano sono quelle di cui tu hai parlato…e peccato per quelli che hanno dimenticato il loro senso, anche se un’altra possibilità c’è quasi sempre e spesso dipende da ognuno.

    In attesa di prendere direzione Roma :mrgreen:
    Vi auguro Buona notte 😉

    "Mi piace"

  58. Zero sera a tutti
    Debbyyyyyyyyyyyyyy un bonus pur’ioooooooo noooooo 😥 🙄
    Pleaseeeeeeeeeee 😥
    Sempre col mal di testa non riuscivo a scrivere…. fb non è impegnativo…
    Ma blog, Il ns Renato, richiedono salute e impegno!!!! :mrgreen:
    Pero vi ho letto con piacere quando mi son collegata
    Perdonoooooooooo!!!!
    Non le varmi il mio zero-appartameto la mia latitanza sta per finire :mrgreen:
    Ti stuferai di vedermi qui :mrgreen:
    Barbina metti una buona parola 😉
    Spero vai meglio
    Chiedo scusa, anzi, a chi, nonostante tutto è sempre presente, e regala i propri pensieri,
    Con una risata, o una perla Grazie!!!! 😉
    Un saluto grande anche a Vanissss, 😉
    Kissssssssssss

    "Mi piace"

  59. Ricordo benissimo il circo massimo….
    Io e Derbina eravamo due cerotti 🙄
    Lei omogenizzati ed io tè 🙄 non stavo in piedi
    Ricordo solo che da sedute con ligabue abbiamo dovuto saltere altrimenti ci
    calpestavano 🙄 ma non stavamo in piedi gran chè….
    Poi l’emozione….siamo arrivate sotto il palco e cantavamo insieme e davanti a
    …Renato :mrgreen: è stata la ns medicina :mrgreen: 🙄 incredibile gli acciacchi e dolori erano spariti :mrgreen:
    Renato ha sempre un effetto toccasana :mrgreen:
    E non è il solo evento….ma è un altra storia :mrgreen:

    "Mi piace"

  60. Auguro sogni d’oro a tutto lo splendido condominio 😉
    E una dolce buona notte a gli invisibili lettori :mrgreen:
    Kissssssssss 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Grazie Cla per la dedica che ci hai fatto, è sicuramente un bel commento baci per te!!

      M.Laura inutile che ce giri intorno ti ho buttata fuori ti è chiaro??? 👿 :mrgreen:

      La mia anima gemella invece…dico guardate che commenti di spessore ineguagliabile che ci lascia…voi da lei potete solo che imparare :mrgreen:

      E brava cara che hai compreso che solo per il tanto amore per Renato partecipai a quell’evento tutta rotta 😦 :mrgreen:

      Eh si stai per arrivare a Roma per il nostro sospirato matrimonio :mrgreen:

      Vanysssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Baci a tutte voi e vi aspetto domani tutti puntuali qui 😉

      Perche domani sarà un grande giorno…il compleanno del nostro RENATINOOOOOOOOOOOOOOOO!

      "Mi piace"

  61. Buon pomeriggio blog 🙂
    Grazie Cla Cla per le belle parole 😉 per così poco 🙂
    Admin!! Capisco l’amore ma vorrei ricordarti che qui commenti di un certo spessore e calibro li lascio solo io 👿 :mrgreen: e no quella specie di reginetta senza corona che manco è bona a fa l’infermiera ahahhaahahahah :mrgreen:
    Aspettando il compleanno di Renatino 🙂 ma quindi so 62 🙄 o 63 🙄 sennò se scordato che era uno in più :mrgreen:

    "Mi piace"

  62. Ma quale invidia 😎 ma di chi?? Della contessa senza trono :mrgreen: io sono imbattibile 😎 e nemmeno uno stemma ammuffito può sconfiggermi 😎 :mrgreen:

    "Mi piace"

  63. Buongiorno Blog…
    So tutta rotta come dice qualcuno :mrgreen: solo ora ho acceso pc perchè di colpo me so raffreddata che non riesco manco a parlare dal mal di gola..cioè ieri stavo bene mo sto così 👿 incredibile la vecchiaiaaaaaa che fa 👿
    Ah ah pero mi fare ridere..la pora Grazia senza trono ah ah ah ma pure così scrive ottimi commenti ma come Barbina nun ce sta nessuno :mrgreen:
    Certo Debby domani stamo tutte qua…per questi 62 :mrgreen: però so tanti eh…cioè me fa pure un pò effetto sto tempo che passa..ma vabbè pensiamo che Renatino torni prestooooooo!!
    Bacioni a tutte
    Eh sorelline mie….ma grazie a voi 😉

    "Mi piace"

  64. Buonasera blog 🙂

    Debbyyyyyyyyyyyy sono finalmente quiiiiiiiiii!!!
    per fortuna non c’è stato un nuovo temporale, l’unico è riuscito a rallentare tutto e a creare un gran ritardo. Sai, solo un vento forte è sufficiente para paralizzare tutte le operazioni dei navi e poi, dobbiamo lavorare di piu. non si puo avere tutto.
    Finalmente sono tornata a casa e passo a salutarvi 🙂
    rassicurami Debby, non m’hai buttata fuori?? 😦 😦
    me sono guardato velocemente i video dell’Italia loves Emilia con Renato e dico na parola sola: GRANDEEEEE RENATO! 😛
    Spero di poter applaudirlo di nuovo presto….queste esibizioni hanno riacceso questa zerofollia 😳

    Ho letto che Barbara mia sta meglio 😉 non so se si dice lo stesso in Italia ma il male di denti è un male di amore….so che ti manco cara mia 😳 :mrgreen: un abbraccio forte 😉
    Ciao M.Laura…sempre un piacere leggere il tuo nome 😉
    Baci Debby, imploro la tua clemenza per la mia assenza 😦 prometto ti far tutto per essere piu presente la prossima settimana 😉
    baci ragazze 😉

    "Mi piace"

  65. Buonasera Blog……
    Rileggevo un pò i commenti e in pratica stavolta siamo tutte d’accordo…..questi video ci hanno dato un pò di energia e una voglia pazzesca di rivedere Renato in concerto!!!
    Per una volta siamo tutte d’accordoo!!!!
    A domani Zeroamiche!!!
    Ciao Debby

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.