ASPETTANDO DOMANI

[kml_flashembed movie="http://www.youtube.com/v/W6m5_nuVpKw" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Aspettando Domani è una canzone che Renato ha scritto per Giorgio Panariello.

Peccato che non l’abbia mai incisa perché è un brano delizioso che personalmente adoro!

Canzone ottimista e fiduciosa per il futuro, trasmette serenità e tanta positività!

Una canzone anche poetica!

Basta guardare l’espressione di Renato mentre la interpreta, ha un viso sereno e un sorriso dolcissimo sembra quasi un bambino!

Un invito ad aspettare il domani in compagnia e non in solitudine!

Metti fuori un sorriso e stai sicuro che vinci!

173 pensieri riguardo “ASPETTANDO DOMANI”

  1. Come sempre sorrido leggendovi 🙂
    Claudia, hai tutta la mia comprensione per la tua presenza in terra leghista :mrgreen: mamma mia come non li sopporto 👿 :mrgreen:

    Sul discorso dei rapporti da recuperare è vero, spesso è tutto molto difficile…dipende anche molto dall’intelligenza delle persone e quindi dalla loro capacità di mettere da parte rancori e orgoglio, come avete già detto. Esistono rapporti intensi e profondi che nemmeno il tempo e le vicissitudini possono scalfire e sono quelli che, anche dopo tanto tempo quando ci si ritrova, pare che il tempo non sia mai passato.

    Aspettando domani per festeggiare, vi auguro una buona serata 🙂
    Ciao Debby, baci 🙂

    "Mi piace"

  2. Buonasera Blog..
    Allora dico subito una cosa ossia che ve possino ammazzaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: eh si si dico sempre a voi :mrgreen:
    Ah ah ah Barbie meno male che ce state però perchè oggi ho avuto una giornata stressante con tante rogne…e manco so finite dunque mi avete fatto fa du risate..
    Eh le montagne si me piacciono ma piu che altro me piace er paesaggio che c’è in certe giornate e ieri stavo in un posto molto carino da dove si vedevano gia le montagne innevate poi a me piace di più il mare se sa ma anche i monti hanno il loro faschino..
    Ah ah ah Debby non vuoi venire al funerale leghista???? ah ah ti prego non pronunciare sta parola perchè pure se andrò in terra leghista me staranno sempre sulle scatole lo stesso sti leghisti…che poi ce stranno pure qua…
    Montagne verdi..ma come ti è venuta in mente…..
    Sto gia munita de navigatore però non sul gommone ma sulla macchina direttamenteee :mrgreen: nel caso me dovessi perde ma io so navigatore de bordo vado in ogni doveeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
    Vanessa bel racconto….. bel viaggio…eh gia viene voglia di partire subitooooooooooooo
    Aspettando domani saluto tutte quanteeeeee!!!!!
    Baci ragazze!!!!!!

    "Mi piace"

  3. Buonasera e buona settimana 🙂

    Torno tra poco e promesso farò il mio dovere o almeno ci proverò…vero Barbara :mrgreen:

    Un saluto a tutte, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  4. AHAHAHAHAAHAH poracciaaaaaaaa :mrgreen: a Natale regaliamogli un gommoncino con tanto de navigatore però se non ce se perde in terra nuova ahahaahh :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Eh già va a finì in terra straniera 🙄

      La dove gli allagamenti so all’ordine del giorno 🙄

      Speriamo non ce se affoghi perche io ar funerale leghista nun ce vado de certo ahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  5. AHAHAHAHHAHAAH TUTTA PER CLA CLA :mrgreen: admin so che approverai riascolta bene il testo e senti quanto gli si addice ahahha :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. No nun je la faccio a sentì na canzone del genere però me la ricordo e mi basta :mrgreen:

      Eh lo so d’altronde lei è una montanara je piace proprio sta sui monti…a lei Heidi je fa na pippa ahahahahahah :mrgreen:
      Poi mo va pure a vive fra i leghisti 🙄 e stamo proprio a posto 🙄

      "Mi piace"

  6. A proposito Contèèè!!! Ti avevo dedicato un link su fb che ovviamente sta a fà la muffa :mrgreen: comunque mai rotto proprio le OOOOOOOOOOOOO te faccio fori ennesimo fantasma tra gli amici :mrgreen: tanto a qui da noi a sti livelli se dice…nun servi a un caxxo aahahhhaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. Buonasera blog 🙂
    Vanessìì!! 😯 ammazza che viaggio che te sei fatta :mrgreen: me sa che la traversata dei stati che hai fatto è il sogno mio e del maritozzo con una bella moto percorrendo la famosa route 66…ma credo rimarrà solo un sogno 🙄 va bè mo te sei divertita però svegliate perchè qui de poetessa nel blog c’è ne una sola sia chiaro 👿 :mrgreen:
    Domani il compleanno del blog 🙂 che bello!! ma io non me ricordo quanto è che ve sopporto 🙄 ahahahah :mrgreen:
    Quanto avete ragione nel dire che recuperare un rapporto qualunque esso sia è molto difficile e spesso a volte il tempo che passa invece di aggiustare le cose le distrugge, ma io sono convinta che se teniamo veramente ad una persona dobbiamo mettere da parte l’orgoglio o la paura di essere rifiutati, perchè soltanto il dialogo chiarificatore è quello che riesce a farci capire se il nostro cuore si era rivolto alla persona giusta, così non avremo nemmeno rimpianti in futuro pensando che se avessimo fatto quel passo chissà come sarebbe andata. Quindi aspettando domani mettiamo da parte l’orgoglio, l’amarezza, la paura, cercando di dare una risposta a tante domande che ci siamo posti. 😉
    Cla Cla!! ma sti monti te piaciono proprio 🙄 ma ancora non te sei rotta er caxxo de vedelli da quanno sei nata ahahahaah :mrgreen:
    Buona serata blog 🙂

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂

    certo ragazze, riprendere questa routine è durissimo…lo è sempre dopo le vacanze ma di piu quando si parte lontano. Sai Debby, il tempo in aereo mi è sembrato molto breve perchè ho dormito, sia l’andata che il ritorno. Stranamente, faccio fatica ad addormentarmi ma non ho avuto sto problema. Ogni volta che salivo nell’autobus dormivo come nell’aereo. Le cuffie e la musica di Renato e chiudevo gli occhi.
    Si, i fusi orari sono terribili per il corpo e la mente ma vale la pena 😉

    Ha scritto un bel brano Panariello….non lo sapevo cosi poetico, cosi autore. Ho subito apprezzato quel pezzo e sopratutto il look di Renato. Quanto era bellissimo in quel video 😳

    Debby, hai parlato prima del fatto che Renato è coerente con gli anni….bello quando dice ste parole. Come cio che ha detto Grazia….”mettere un sorriso dove prima non lo avremo messo” sempre poetica la nostra contessa e grande verità. purtroppo oggi anche un sorriso costa 😦

    baci tutte 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    "Mi piace"

  9. Buon inizio settimana blog 😉
    Molto bello il racconto di Vanisss, vien voglia di partire, ma come dici non si apprezzerebbero le partenze senza i ritorni :mrgreen:
    E ti comprendo… esser catapultate dalla vacanza alla roitine del lavoro è pesante…
    Buon riposo e buon rientro 😉
    Belli e significativi tutti i Vs commenti, pensare al compleanno del blog credo sia il compleanno di voi veterane condomini 😉 :mrgreen:
    Kisssss 😉

    "Mi piace"

  10. Buon zerogiorno a tutte…..finalmente oggi mi posso collegare….Scusate la mia assenza…ma purtroppo non sto passando un buon periodo….
    Aspettando i domani…..Speriamo sia migliore di oggi….
    Ciao a tutte…..un grosso smakkkk tutto per Debby….
    E…..aspetto il prossimo post per commentare…..
    A presto….

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buon Inizio di settimana al R.Z. Blog!
      Buongiorno cara Anto….periodi neri…che purtroppo tutti prima o poi dobbiamo attraversare ma vedrai che presto tornerà il sereno…un abbraccio mia cara!!

      Cara Vanessina certo che hai fatto un viaggio meraviglioso alla scoperta dell’altro continente e tutti prima o poi dovremmo andarci…io credo di no perche non potrei sopportare tutte quelle ore di aereo 🙄 ed inoltre i fusi orari di cui parli mi ucciderebbero 😯 e dopo un viaggio del genere credo che riprendere la vita di tutti i giorni per te sarà durissima e penso che sei anche molto stanca ed assonnata o no? :mrgreen: Baci grandi per te!!

      Eh cara Grazia secondo me la cosa più bella è proprio quando riusciamo a recuperare un rapporto importante…solo che a volte la vita non facilita queste cose…altre volte è l’orgoglio ad impedirlo ed altre ancora il destino…insomma peccato perdere rapporti importanti ma è anche vero che quando c’è la volontà di entrambi tutto può succedere! Bacini!!!

      Cla poraccia te :mrgreen: si si lo so che stavi dal cell però lo sai che me diverto a stuzzicarti :mrgreen: Baciotti!!

      Baci baci a Barbina e M.Laura…

      Aspettando domani il nostro compleanno 😉

      "Mi piace"

  11. Bello il tuo racconto Vanessa 😉

    Chissà forse un giorno riuscirò a farmi un viaggio in America, è uno dei posti che mi piacerebbe visitare 😉
    Oggi ho dimenticato di scrivere…bellissimo il medley che hai messo Barbara, quel concerto di Renato non l’ho visto purtroppo, ma fantastisco Renatino 😉

    Buona notte a tutti, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  12. Rieccomi….. Che bello il tuo viaggio cara Vanessa fai venire voglia di partire ma non tornare piuuuuu :mrgreen: Bene Debby per il post e bene pure per i festeggiamenti del blog…già così tantiiiii mi pare ieri davvero e tu pensa che qualche sera fa in vista di questa sono andata a rileggere un vecchio Post del compleanno del Blog…e leggendo un tuo commento ho provato la stessa gioia e emozione…. Dunque aspetteremo domani e dopodomani… Buona serata a tutte voi…, Debby oggi so stata sui monti e la niente reteeee….

    "Mi piace"

  13. Buonasera Blog… Ahah no Debby non mi sento il
    Papa ma il cell non mi prendeva dunque volevo salutare comunque pure ora sono ancora fuori casa ma non prende bene..dunque so costretta a scrive poco… Baci baci a tutte….

    "Mi piace"

  14. Buona domenica 🙂

    Bentornata Vanessa, racconta appena ti sei ripresa 😉
    Eh si, bisognerebbe portare con noi solo i ricordi migliori è vero, ma spesso la battaglia è proprio con noi stessi, come ha scritto M. Laura.
    Credo comunque che sia molto importante imparare a gestire bene i nostri pensieri sia positivi che negativi…il giusto equilibrio insomma, anche se non sempre è facile. Occorre impegno come per tutte le cose importanti della vita, ma il premio migliore, sarà proprio quello di riuscire a mettere un sorriso dove prima non lo avremo messo e magari la conquista o il recupero di un rapporto importante.

    Così Martedì si festeggia 😉 come dimenticare questo compleanno importante! Son già sette anni, si Debby il blog sta ad invecchià come noi :mrgreen:

    A dopo, buon pomeriggio!
    Ciao Debby 😉 My love 😦

    "Mi piace"

  15. Buongiorno blog 🙂

    😯 il blog compie gia 7 anni, veroooo….il tempo passa per tutto e tutti :mrgreen:

    devo dirvi che ho passato un bel soggiorno negli stati uniti….il sole ed il calore c’hanno accompagnati per tutto il viaggio ed è stato piacevole ritrovarsi a portare i vestiti d’estate. il viaggio è cominiciato bene perchè uno dei steward era bono bono 😳 e simpatico 😉
    per essere breve siamo arrivati a los angeles, abbiamo fatto un giro della città, di beverly hills, siamo andati (poco tempo ahimé) su hollywood blvd, poi il gran canyon ed altri parchi (la cosa che mi è piaciuta meno, io amo le grande città ❗ ) poi una notte sulle rive del colorado, la città si chiama Laughlin, piena di casini…poi las vegas, ancora piena di casini. Una città, certo superficiale, ma incredibile e non soltanto per i casini uno piu stupendo dell’altro 🙄 una città che non dorme mai…..
    poi altre città del grande ovest americano con la traversata di parecchi stati, con ogni votla un cambio di fuso orario 👿 e per finire, il meglio secondo me, San Francisco 🙂 una città con tante facce, tante culture…vi ho pensato perchè eravamo tra il quartiere cinese ed italiano. Per fortuna, abbiamo mangiato in una pizzeria ma non c’entra nulla con l’Italia e Roma. le strade sono come le vediamo alla tv, e poi ci siamo divertiti a prendere il “cable car” questo piccolo vagone dove si è in piedi a qualche centimetro del suolo :mrgreen:
    So già che ci ritornero tanto ho adorato ste città….ero tornata incantata dall’este ma sta parte dell’america è bellissima.
    insomma, è stato un bel viaggio con amici e colleghi….ma sono distrutta, non riesco a ritrovare un ritmo normale 🙄 un giorno di lavoro domani e tutto tornera come prima 👿 :mrgreen:

    è bello ritrovarsi…mi piace sempre andarmene ma il ritorno lo apprezzo ogni volta. baci tutte 😉

    "Mi piace"

  16. Buona domenica a tutti 😉
    E anche da parte mia un ben tornata Vaniss 😉
    Aspettiomo i tuoi racconti vacanzieri, prima della prossima partenza :mrgreen:
    Buon rientrooooooo a casa :loll: 😉
    Aspettando che torni il sole, buona domenica 😉
    Kissssssss

    "Mi piace"

  17. Buona domenica blog 🙂
    Bentornata Vanessina 🙂
    Aspettando domani ricordiamoci di portare con noi solo le immagini e i pensieri migliori che abbiamo ottenuto dal passato proiettandoli verso quella speranza di un futuro migliore per tutti. 😉
    Aspettando domani il compleanno del blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. Buona domenica Blog…… Ciao Vanys girandola :mrgreen: ben tornataaaaaa….. Si si raccontaci i tuoi giorni americani…. Baci a tutteeeee

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!!!!
      BENTORNATA VANESSINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Raccontaci tutto tuttooooooooooooooo!!!!!! Baci per te 😉

      Cla ma che te senti er Papa che hai scritto due righe de saluti??? 🙄 Ma vattela a pià do dico iooooo :mrgreen:

      Allora vi comunico che il Post resterà On Line ancora per la giornata di domani per poi dare spazio ad un nuovo Post dedicato al compleanno del Blog eh già perche Martedì 13 Novembre il Blog compie 7 anni!!!!
      Sta ad invecchià pure lui aho :mrgreen:

      Baci a tutte voi e Buona Domenica!

      "Mi piace"

  19. Buonasera blog 🙂

    eccomi tra di voi 😉 scusate, sono completamente sfasata con il viaggio e la differenza di orario…non capisco piu nulla 🙄 :mrgreen:

    tornero domani per raccontarvi brevemente il mio piacevole soggiorno…aspettando domani, un brano che mi piace molto, vi auguro una buona serata e a me una buona notte!

    Ciao Barbara 😉 Baci tutte 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.