E ANCORA RENATO!

923429_563099490378955_2060540364_n

Ci avviamo verso la fine di questa serie di straordinari concerti che rimarranno nella storia non solo per il successo incredibile che hanno riscosso infatti è stato definito il Live dei record ma anche per il fatto che si sono svolti in un’unica location ossia al Palalottomatica di Roma!

Personalmente domani assisterò ad un’altra data per salutare il mio Renatino anche se l’ultimo concerto in programma sarà il 22 Maggio giorno in cui andrà anche in onda su Rai 2 alle ore 21.00 lo speciale “Emozioni” assolutamente da non perdere!!!!

Sarà un bellissimo racconto sulla vita artistica e non di Renato Zero che partirà proprio dal nuovo Album “AMO” e via via a ritroso ripercorrendo la strabiliante carriera di Renato Zero!

Vi ricordo inoltre che i concerti di Renato non finiscono qui ma riprenderanno in giro per l’Italia a partire dal 10 Settembre 2013!

Raccontate ancora il vostro concerto e lasciate i vostri commenti sullo Special a lui dedicato!

224 pensieri riguardo “E ANCORA RENATO!”

  1. Buon zerogiorno a tutti…..che bello ieri sera lo speciale su Renato….”EMOZIONI”…..Secondo me è stato ben fatto….Naturalmente mancavano un sacco di cose….ma come si fa…..la carriera di Renato è davvero (per fortuna) lunga e due ore sono davvero poche…
    Che bello vedere tutti quegli adolescenti che impazzivano per lui….mi ha fatto fare un tuffo nel passato….al mio primo concerto….e le lacrime che cascavano per l’ emozione (e pure ora…mannaggia …che effeto mi fai Renato) . Concordo con M.Laura….fino ai 50 era veramente strafico…..
    Belli i racconti dei colleghi….Massimo Ranieri….D’ Alessoio……Giuliano…..Renato Serio…Ennio Morricone….Naturalmente il sorcino Panariello….Ecc…Bello rivedere qui pezzi di tv in bianco e nero….
    Belle le parole dell’ amico parroco (non ricordo il nome) che parla della fede di Renato….L’ attaccamento alla famiglia….e che tenerezza quando con Raffaella incontra i suoi nipoti….Insomma le due ore sono volate….
    Renato è veramente il numero UNO…..
    Grazie ancora di esistere…..e Grazie per tutte le “emozioni” che mi hai dato e che mi dai tutt’ oggi…..
    Bello Claudio il tuo racconto…adesso che si sono spenti i riflettori sul palazero….ricominciamo di nuovo il conto alla rovescia…Aspettando Renato……
    Spero di tornare dopo….ma oggi ho veramente una giornata incasinata,…
    Vi abbraccio tutte 😉
    Un grosso smakkkkk alla romanaccia del mio cuore…. 😉

    "Mi piace"

  2. Ah …… Dimenticavo…. Ierisera durante l ultimo concerto mentre noi sognavamo in tv su zerofobia…. Come ospite c e stato venditti….. Insieme hanno intonato roma capoccia……………… Mamma mia

    "Mi piace"

  3. Buon giorno Blog!

    grande Claudio…bellissimo il tuo commento sul concerto di Renatino..praticamente se non ho capito male eravamo tutte e due nel parterre ed io mentre mi avvicinavo a Gianpiero per vederlo da vicino tu eri proprio li in seconda fila a mezzo metro da me…strana la vita eh?

    a dopo blog…ciao debbyyyyy!!

    michele

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!

      Mic!!! Sei proprio l’uomo della vita mia…entri in Hotel tutto giacca e cravatta e ritorni la notte vestito da teppista hahahahah :mrgreen:

      Cmq invece di raccontarci li caxxi de li Sorcani raccontace er concerto :mrgreen:

      Ahhh quanto mi piace trattare da romanaccia un veneto hahahahahah 😉 :mrgreen:

      Bacini per te Michele e magari si chissà che prima o poi non ci vedremo un concerto insieme!!!

      Claudiuccio miooooo ma che bello è sceso tra il pubblicoooooooooo!!!!! Grandissimo Renato!!!!

      E ieri sera hanno cantato Roma Capoccia ma uffaaaaaaaaaaaa perche io non c’eroooooooooooooooooooooooooo 😈

      Certo che mo a pensarci bene mi rendo conto che io non ho avuto ospiti in nessuna delle due serate 🙄

      Baci bello mio!

      Aho a zeroscemi nun v’è fregato un caxxo a nessuno che il PalaZero si è alzato in piedi per applaudire il maestro Renato Serio ammazza che insensibili che siete :mrgreen:

      Barbì la storia de Renato va narrata per bene da quando non era nessuno ai trionfi di oggi!!

      Piuttosto indovinate un pò qual’è stato il pezzo che più mi è piaciuto??? :mrgreen:

      Ma ovviamente l’amore chiassoso per la sua seconda mamma ossia ROMA :mrgreen:

      Visto che raccontano tutti ciò che vi dico sempre io? Il rapporto con i romani? La normalità?

      E che forte raccontato da Giuliano dei Negramaro mi ha fatto ridere :mrgreen:

      E poi Gigione ve lo dico sempre che me lo dovete lascià sta perche è tanto amicone de Renatino nostro :mrgreen:

      E grande pure De Sicaaaaaaaa!

      Ovviamente sempre grandissimo il mio amato Panariello!!!

      Anto bella toscanaccia mia me sembra un pò presto pe fa er conto alla rovescia :mrgreen: e facce respirà aho :mrgreen: baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

      Baciotti alla mia animissima Grazia, a Cla e a M.Laura!

      Avrei ancora tanto da dire ma mo non c’ho tempo 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. A proposito…Renato anni 80/90 con quella barbetta da omo in effetti attizzava parecchio :mrgreen:

        Però notavo pure invece quanto erano brutti li Sorci dell’epoca 😯 :mrgreen: certo che c’è stato proprio un miglioramento con li Sorci de oggi d’altronde basta che guardate a me hahahahah :mrgreen:

        Cmq non per dire niente eh ma ogni volta che va in onda qualcosa su Zero in Tv il Blog ha in diretta tantissimi lettori basti pensare che ieri dopo la mezzanotte ce ne erano ancora piu di 15 online….ammazza quanto vi interessano i nostri pareri eh :mrgreen:

        "Mi piace"

  4. Praticamente miche’ io stavo proprio al centro… Dietro ciavevo faciolo… Io ero quello “bello” con gli occhiali… Ah ah ah senno nn vedo na mazza… Quanno che renato e’ sceso giu a parla praticamente ce l avevo in braccio…. Cio pensato ke stavi li pure te… Ma nn te conosco nn t ho mai visto e cosi….. Io ero quello sempre in piedi a balla….. Daje

    "Mi piace"

  5. Michele….che bello il tuo racconto…Devo dire che il pubblico che segue Renato è diverso da quello di altri artisti…..(naturalmente ci sono delle eccezioni….vedi salme …. :mrgreen: ) ….Io sono andata a vedere anche altri cantanti…ma l’ atmosfera che si crea è diversa….Con il pubblico di Renato si crea subito un’ amicizia….inizi a parlare come se ti conoscessi da sempre…..ti viene spontaneo ….In altri non ho trovato tutto questo….
    Concordo con te Barbara….che bello Renato con quei capelli anni 80……pensa che pure io me li facevo :mrgreen: ……
    Ri-ciaooooooo

    "Mi piace"

  6. Buongiorno Blog!!!
    Ecco lo sapevo non è partito il commento.,,,
    Mmmm
    Ho letto tutti i vostri meravigliosi commenti… Che dire grandi!!!!
    Michele e Claudio mi emozionate!!!!
    Ieri sera poi addirittura Renato che è sceso ma lo sapevo che sarebbe stata una serata indimenticabile!!!
    Grazie dei vostri racconti…..
    Debby Iddio ahah pure io ieri ho detto ammazza che bruttatelli che erano sti sorci!!!! Poi con occhiali assurdi!!!
    Renato con la barbetta mmmmmmm nun fateme di altro!!!!
    Tutto meraviglioso!!!
    Barbie si pure li capelli boccolosi!!
    Poi che ridere si i racconti di Giuliano e di quell’amica che dice che con Renato a fianco ci va un ora a fare 100 metri ahahahah eh te lo credo ahahah
    Debby troppe cose da dire… Si bello che il pubblico di sia alzato per il maestro Serio.., pure lui è una istituzione!!!!!!
    A dopo amiciii!! Anche voi siete una meraviglia!!!

    "Mi piace"

  7. Beh Claudio…io ero nei posti laterali estrema destra verso la metà…ma anche io ero sempre in piedi a ballà ehehe praticamente quando mi alzavo per ballare ero alla tua destra ed ache quando Renatino era sceso dalle scale per parlare..anche io ero quello “bello” con gli okkiali eeheheh con la maglietta verde, jeans e giubbino allacciato alla vita…sarà per la pox volta claudio…comunque abbiamo visto entrambi uno spettacolo straordinario…sull’ultima canzone “Il Cielo” mentre tu eri sotto il telo stellato…io venivo trattenuto a stento dal ragazzo della sicurezza …praticamente ero riuscito quasi a toccare il palco…wow

    Ciao Debby, dai su su non mi trattare male…nun te preoccupà che ti commento anche il concerto 🙂

    ora scappo che vado a pappà…a dopooooooooooo

    michele

    "Mi piace"

  8. Eccomi 🙂

    sai M.Laura ho avuto lo stesso pensiero di te sul telo. Mi sono detto “ma quel finale di quell’epoca è stato quasi lo stesso qualche giorno fa al palazero”
    non immagino per chi era presente tanti fa cio che si prova essendo ad un concerto del amo tour e vedere di nuovo quel telo sopra la testa raggiungendo Renato….che bello 🙂

    Michele, sai raccontare bene le cose 😉

    ah Debby, quanti erano brutti i Sorci di allora :mrgreen: certo che noi siamo piu belli :mrgreen:

    Renato con i capelli non si puo guardà 😯 :mrgreen: M.Laura, ma che dici? non è troppo lontano da età, è sempre meglio essere con gli uomini maturi 😆

    vi saluto tutti 😉

    "Mi piace"

    1. Ah già dimenticavo che a Vanys piacciono i vecchi hahahahahah :mrgreen:

      Bacini francesina del mio cuore!

      Ammazza Zerocondomine che culo che c’avemo!!! In pratica abbiamo nel Blog due strafighi 🙄 Mic e Claudio belli belli :mrgreen:

      Buon Pranzo a tutti!

      "Mi piace"

  9. Ao cio nantra notizia sorelle sorce… Da domani pe radio se cambia singolo….. Indovinate un po….!?!? Voglia d amare….. Nn me l aspettavo…. Ke ne dite??

    "Mi piace"

  10. Eh Claudio pensiamo che sbaglia singolo come sempre!!!!! Ma dico io con tutte le altre che poteva scegliere!!!

    "Mi piace"

  11. nooooooooooo non ci posso credere…sono completamente spiazzato…”Voglia d’amare” è carina ma certamente non un singolo trainante…a Renà ma è mai possibile? 😦

    michele

    "Mi piace"

  12. Ke cazzo ne so… Purio ce so rimasto maluccio. X carita bel pezzo… Ma co quer popo de materiale ke ciaveva a disposizione poteva secondo me sceje mejo…. E va be. Ero sicuro su la vita ke mi aspetta….. Speravo su il nostro mondo….

    "Mi piace"

  13. a riciao blog!

    ho controllato su internet ed in effetti oltre al fatto che Renatino ha totalizzato 100.000 spettatori per i concerti Romani (Grande Renato, complimenti wow wow wow ) ….è confermato l’uscita da domani di “Voglia d’amare” come singolo radiofonico…Azz!!!! mah!! Bohh!!! Bleahhhhhhhhhhh!!…………..io ho comunque una mia teoria al riguardo mie care sorcine…ossia…ma non è che Renatino per ripicca verso le radio che tanto non trasmettono quasi mai i sui singoli si diverte a spiazzare tutti? tanto lui punta sull’intero lavoro discografico e non più oramai da tanti anni su un singolo pezzo trainante….altrimenti come caxxo si spiega che all’inizio della sua carriera indovinava tutti i singoli ed ora non più?
    Tanto per finire con una nota positiva (si fa per dire… ) in classifca è sceso dalla 7° alla 10° posizione…ma dico io, la gente proprio non la capisco….con un “capolavoro” del genere questi vanno a comprare certi “rutti” di album che io non ascolterei nemmeno se me li buttassero dietro 😦

    baci & abbracci,

    michele

    "Mi piace"

  14. Buon pomeriggio…
    Leggervi è bellissimoooooo!!!
    Alle volte sembra che siamo una persona sola perche proviamo le stesse cose..le stesse emozioni…pazzesco cosa riesce a creare Renato!!!
    Alllora ragazzi belli ehi dico a voi Claudio e Mic.. bellissimi i vostri racconti….vi invidio perchè penso che avete visto uno spettacolo da paura i soli vostri racconti mi hanno emozionato e mi sono immaginata un pò tutto…telo azzurro compreso sulla tua testa caro Claudio a ricordare il passato…
    LA serata di ieri è stato molto bella su Rai 2….certo mancava un pò di presente ma era giusto raccontare anche da dove è partito e tutto quello che ha vissuto per arrivare al successo di oggi.
    Un successo che mi rende fellice per lui….davvero tanto..perchè se lo merita tutto!!!!!
    Ieri i racconti degli amici…beh che dire fantastici….tutti molto affettuosi con Renato… De sica ha fatto ridere anche me con quel balla de merda…ah ah ah troppo forte ma poi anche gli altri hanno parlato benisimo di lui….da Palmer a Serio….insomma …non è che siamo esaltati noi ma Renato è un Artista da paura..un grande professionista se poi pensiamo che ha fatto tutto da solo!!
    Ieri quando ho visto le immagini di quel lontano Sanremo quanto porto Spalle al muro…ho pensato che da li ho iniziato a seguirlo e mai avrei pensato che a distanza di tutti questi anni sarei stata ancora qui a provare le stessa gioia!!!!
    Credo che non si possa spiegare quello che proviamo!!!
    Michele raccontace er concerto invece de raccontarce i cavoli dei sorcani ah ah ah ah mi sono messa a ridere Debby me fai mori….
    Debby eh certo mo li sorci so più belli basta che guardamo te ah ah :mrgreen:
    Renato sii concordo strafigo fino ai 50…e fateme sta zitta vaaaaaaaaaaaaa io lo adoravo con quei capelli lunghi lisciiiiii!!!!!!
    Sul singolo non commento va…Renato ma davvero li tiri a sorte i singoli??
    Bacioni a tuttiiii!!

    "Mi piace"

  15. Eh Michele se sa che la gente…nun capisce un cxxxo!!!
    Beh la tua teoria potrebbe pure essere giusta!!
    Ah ieri quando dicevano che pezzi come Madame era la hit del momento eccc….TRiangolo poi nun ne parlamo beh fa effetto perchè su quelle note ballliamo anche oggi eh..eccome se balliamo!!!!

    "Mi piace"

  16. Buonasera blog 🙂
    E’ inutile che continuate a raccontare cose che non avete vissuto siete e resterete per sempre delle pantegane senza coda ahahahah :mrgreen: 😎
    State annà tutti pe caxxi vostri ahò non se capisce più niente :mrgreen:
    Admin!! te volevo dì che hai dato del mostro pure al sangue del tuo sangue ahahhah in mezzo a quei sorci c’ero pure io :mrgreen:
    Admin!! ma che je po’ fregà a ste senza coda de Renato Serio, io invece avevo notato 🙄 me l’hai fatto notare tu oggi ahahah :mrgreen:
    Claudiuccio!!! La camicetta viola nooooooooooo te pregooooooo nooooo ahahahahah :mrgreen:
    Michelìì!! Bello il tuo racconto 😉 peccato solo che te avevano sfilato la famosa poltroncina ahahhaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. A me Renatino è sempre piaciuto tanto come balla e ieri sera quando De Sica ha detto che balla de merda me so tajata e resa conto che forse de danza non cè capisco un caxxo ahahha :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. La penso come Claudia sul fatto che oggi si balla ancora su Madame, Mi Vendo, Triangolo…pezzi ormai famosi della musica italiana e non solo perchè credo che in Germania Renato ha avuto successo con Triangolo!

    Michele, la tua teoria potrebbe essere vera….o davvero Renato chiude gli occhi e ferma il dito a caso :mrgreen:
    anch’io avrei voluto La vita che mi aspetta o il nostro mondo ma a noi importa poco visto che abbiamo il cd fra le mani.

    Ritorno a parlare di Emozioni….m’ha davvero commuovere il passaggio sul Carrozzone ed il padre di Renato. Non so piu chi dice che con sto brano il padre finalmente ha saputo chi era suo figlio. Per quanto riguarda il fatto che era la sua ultima canzone, sono rimasta triste 😦 io non avrei la forza di cantare sto brano che è legato ad un momente triste 😦 ma come si dice “show must go on”!

    Panariello è stato come sempre carino….non puo essere altro visto che lui è un sorcino doc. mi è piaciuto sopratutto quando ha detto che Renato ci da speranza, gioia di vivere anche i momenti peggiori. ed è vero, diciamo che è la vita, a volte si ride, a volte si piange.
    hanno scelto bene i testimoni 😉

    e me ne vado…. 😉

    "Mi piace"

  19. Comunque sottolineo e confermo che “Spalle al muro” è una canzone da paura con un testo meraviglioso e che se non sbaglio mi sembra che Renato non metta quasi mai in scaletta nei suoi concerti…Quando ho rivisto le immagini di Sanremo del 1993 dove ha cantato “Ave maria” e quegli applausi che sono durati più di quattro minuti, ma vi rendete conto!! il pubblico di Sanremo è stato sempre molto difficile a volte sembra che hanno le manine legate perciò questo vi fa capire l’ampiezza di questo artista, non è da tutti ricevere per così tanto tempo tanti applausi. E da lì l’imperfetto e così sia…

    "Mi piace"

    1. Barbì pantegane senza coda hahah :mrgreen:

      Ma scusa se vede che eri un mostro pure te e l’altra tu sorella :mrgreen: e a sto punto era un mostro pure Claudiuccio :mrgreen:

      Vanys ma do vai?!!!!!!! :mrgreen:

      Vabbè ok da brava Admin vi dico io il brano che avrebbe avuto più successo in radio… è ORAMAI

      Il motivo è semplice…perche alla gente piace sognare..ricordare…rispecchiarsi nelle canzoni…e l’amore è sempre ai primi posti della vita di ognuno di noi..e gli amori da dimenticare, quelli che ti fanno soffrire, quelli impossibili presenti o passati li ritrovi in una canzone…ed ecco che allora scatta la dedica…uno la posta su FB…la dedica in radio…o con un link su Youtube…e per questo non bisogna essere Sorcini…Oramai arriverebbe al cuore di chiunque perche parla d’Amore!

      Ammazza che caxxo de Admin ve ritrovate aho siate fieri di me :mrgreen:

      "Mi piace"

  20. Poi non sapevo che “Spalle al muro” era anche un suo grido verso il mondo dello spettacolo che avrebbe voluto metterlo da parte troppo in fretta…pensa che teste de caxxo ahahha :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Difatti!! Io l’ho detto perché appunto lo hanno detto loro, il testo parla chiaramente della vecchiaia, però può darsi pure che sia così, chiediamo conferma a Claudiuccio con camicina viola che sa tutto, tanto tra un pochetto se la deve comincià a mette sta canzoncina AHAHAHAHAH 😀

    "Mi piace"

  22. La notizia del ritiro dalle scene a Sanremo 🙄 che pubblicità Renatììì ahahahah ma quanno maiiiiiiiii guarda dove caxxo sei arrivatooooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Infatti spalle al muro e dedicata alla vecchiaia…. So quelli de Rai 2 che se so inventati sta cosa….
    Certo lui fece quelle dichiarazioni ok però
    Il testo me pare chiaro eh…
    Avemo dato dei mostri a tutti ahahah

    "Mi piace"

  24. Io volevo arrivare secondo perché secondo è come il vangelo, secondo luca secondo matteo AHAHAHAHAH è sempre stato un cabarettista e per di più Romano ahahhaahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  25. Buon pomeriggio blog e ciao Debby,
    stavo leggendo le vs riflessioni sul nuovo singolo scelto e condovido. Di solito si passano quelle piu’ orecchiabili e che rimangono in mente…
    ma parliamo di ieri su rai due, una storia mravigliosa la vita di Renato. Lui fantastico in bianco che canta no mamma no, talmente etereo da sembrare quasi solo spirito. Avrei voluto tanto nascere un po prima per vederlo sotto a quel tendone….magari con gli abiti e i capelli di adesso pero’ 🙂 😉
    Bella anche l’idea diriutilizzare il telo azzuro cosi’ anche chi nn c’era negli anni del tendone puo’ vivere quelle sensazioni.
    Insomma come si fa a non amarloooo.
    Felice pomeriggio a tutti e un bacio per Debby
    Ciaoooo

    "Mi piace"

    1. Ciao Mariellinaaaaaaaaa!!! Grazie per averci dato la tua opinione…e vedo che la pensi come noi, brava Sorcia :mrgreen: un bacio grande tutto per te!!!

      Cla la canzone l’ha scritta Mariella Nava e spiegò tanto bene il senso te ricordi veroooo??????? :mrgreen:

      Barbì certamente anche perche i cabarettisti possono essere solo romani nn c’è dubbio :mrgreen:

      "Mi piace"

  26. Ecco un’altra pantegana senza coda :mrgreen: con gli abiti del passato e i capelli di oggi 😯 ma te immagini che ridicolo sarebbe stato ahahahah :mrgreen: era fantastico che nemmeno potete immaginare…ma che parlo a fà che parlo a fà uffff :mrgreen:

    "Mi piace"

  27. Un giorno il giornale pubblicò il suo telefono. Lui registrò questo messaggio nella segreteria telefonica “Questo non è più il numero di Renato Zero. Il nuovo numero è il seguente” Era il numero del direttore della rivista!!! AHAHAHAHAHAHAHA Ma non vi siete morti dalle risateeeee :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. I primi dischi non sono un vero e proprio successo. Le canzoni e il tono dell’artista stridono. Una sera, il pubblico è composto da una sola persona e lui si esibisce lo stesso 😦 ammazza che tristezza che mi ha messo sta cosa quando l’ho vista…Però che fegato ragazzi cantare per una sola persona, a dimostrazione di quanto è sempre stato grande!! Lo stesso Renato, una volta famoso, ne fa la parodia in un video, interpretando l’unica persona presente.

    "Mi piace"

  29. Buon pomeriggio Blog!

    Beh …ieri sera appena rientrato a casa, ho lasciato la valigia in ingresso e mi sono precipitato in sala per guardare la puntata di Emozioni dedicata a Zero…vi dico solo che sono rimasto li incollato (praticamente ero ipnotizzato….) alla TV fino alla fine…pensavo di sapere ed aver visto tutto di Renatino degli esordi anche xchè io già c’ero 😦 ed invece alcuni filmati anche per me erano nuovi…comunque a mio parere la puntata è stata impostata molto bene, tanto che io ho avuto i brividi dall’inizio alla fine…..ho rivissuto con immenso piacere la sua rinascita sanremese con “spalle al muro” …mi ricordo che all’epoca non stavo più nella pelle quando il suo CD “Prometeo” ricominciò a scalare le classifiche…e poi ancora di più con “Ave Maria” ed il relativo albun “Quando non sei più di Nessuno”…beh non sapevo per esempio e la cosa mi ha fatto molto piacere che Renato è apprezzato anche dal grande Morricone…anche io ho poi rivisto con piacere il lungo tendone stellato con il quale chiudeva i concerti con “il Cielo”….ed ho rivissuto le stesse grandi emozioni della sera prima al PalaZero… un artista del genere se lo sognano nelle altre nazioni…e noi ce lo dobbiamo tenere stretto stretto….

    prima di lascirvi aggiungo anche il mio olèèèèèèèèèèèèè per le 4 date a Milano…penso sia il record personale di Renatino in quella piazza…baciotti debby 🙂

    ciao ciao,

    michele

    "Mi piace"

  30. Che spasso leggervi….
    Certi aneddoti di Renato sono fantastici ahah … Quello
    Del nr troppo forte ahah così come la battuta del secondo Luca … Matteo ahahah
    Renato e come se avesse vinto tutti e due quei festival….da li ripartì per diventare ancora più grande!!!!
    Si si Debby ricordo…,
    A me fa ridere quando racconta anche quella cosa delle berte quando ricevette quei complimenti coattosi ahah e lui scese dalla macchina con zatteroni boa e quelli se ne sono andati ahahah dicendo appunto annamosene via che ci infiliamo in un vicolo cieco ahahahahsh
    Come la racconta lui ti fa piegare!!!!
    Certo cantare per una persona ma tristezza però anche li lui trasformò quella cosa in una parodia…. Insomma un grande un mito sempre!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  31. Buonasera 🙂
    Quanto avete scritto e quanto sono curiosa :mrgreen:
    Torno dopo naturalmente…il pensiero dell’ultimo concerto e le emozioni di ieri sera mi hanno aiutato a vivere questa giornata faticosa 😉

    Buona cena 🙂

    "Mi piace"

  32. Posso dirvi una cosa? Che bella atmosfera si respira sul blog!!!!
    Divertimento….riflessioni…emozioni…. Un clima bellissimo!!!!

    "Mi piace"

  33. Un grandeeeee!!!!!
    Beh non poteva dare risposta migliore a quel giornalista!!!!!
    E poi premessa con parole come sempre sensibilissime!!!!!!!!
    Grande grande e ancora grande!!!!

    "Mi piace"

  34. Eccomi di nuovo 😉

    Un marea di cose da dire….comincio dall’ultima che hai messo cara Debby.
    Come non essere d’accordo con Renato, mi sono comossa sentendo quelle parole…un padre, un genitore lo fa, sta accanto al proprio figlio anche quando può non condividere determinate scelte perchè ognuno deve avere la possibilità di essere artefice della propria vita. Gli altri si facciano gli affari loro, soprattutto quando sono fuori dalla vita familiare e non c’è giustificazione, nemmeno quando si è un personaggio pubblico….capito giornalista del cazzo….BRAVO con tutto il cuore Renato! Dentro di me sapevo che prima o poi avrebbe risposto con la solita grinta e a modo suo.

    Un valanga di emozioni i racconti di Michele e Claudio, anch’io vi ho invidiati, in senso buono 😉 Bellissima l’atmosfera che avete narrato e Renato tra il pubblico, come tanti anni fa. Un gesto fantastico di fiducia che ha ritentato nei confronti del suo pubblico e anche perchè era nella sua Roma ed i romani sono abituati a “viverlo”.
    Del programma di ieri sera dico che finalmente ho visto un programma abbastanza ben fatto e che ha parlato di Renato, dei suoi esordi con tanti approfondimenti e qualche scemenza, tipo quelle del significato di Spalle al muro 🙄
    Di quegli anni ho tantissimi ricordi, dal Renato con tantissimi capelli e un pò di barba…cara Barbara :mrgreen: a quando cantava il Carrozzone con il costume nero da Pierrot, al suo annunciato ritiro dalle scene che poi per fortuna non è avvenuto. Non credo che quell’affermazione fosse una trovata pubblicitaria, piuttosto ci ho visto rabbia e indignazione perchè si sa, Sanremo ha sempre i suoi vincitori annunciati. Ma con quegli applausi infiniti in ogni caso lui aveva già vinto pur essendo secondo…come il vangelo :mrgreen:
    Mi sono piaciuti gli interventi di Sangiorgi e De Sica…balla de merda ahaha son morta e come Barbara, ho riflettuto :mrgreen: Panariello, mi piace sempre tanto perchè lui Renato, l’ha vissuto da vero sorcino e allora quando parlando di lui dice, mi e ci rappresenta, penso sempre a quando diciamo “questa canzone l’ha scritta per noi”.
    Altrettanto bella la parte nella quale si parla del suo amore ricambiato per Roma 😉
    Una vita e una carriera straordinarie perchè straordinario è lui…dopo tanti anni e mille note, mi sento di dirgli ancora una volta grazie!

    Oggi ho visto la mia Anima gemella in forma ahah che ridere…certo che ho apprezzato gli applausi ed il pubblico in piedi per Serio ed è vero che i sorci di allora erano più brutti di quelli attuali :mrgreen:

    Buona serata a tutti, baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  35. Buon zerogiorno a tutti…..ho visto adesso il video che hai in linkato…(nonostante sia al lavoro…non ho resistito)….Devo dire che le parole di Renato mi sono finite dritte al cuore….Non so cosa ha scritto il giornalista del “cazzo” come lo ha definito splendidamente Renato….Ma dalla sua rabbia ho capito anche senza leggere l’ articolo…
    Il mestiere del giornalista dovrebbe essere quello di tenerci informati…senza però entrare troppo nel privato…..Odio quegli pseudo giornalisti che vanno ad intervistare le persone dopo che hanno subito una tragedia con domande stupide…..odio chi fa il giornalista solo per il gusto di rovinare la reputazione di altre persone solo per fare lo scoop…..
    Renato….anche tu come me hai deciso di amare un figlio che non hai visto nascere….lo hai portato via da una realtà triste e senza amore….Gli hai dato tutto il tuo affetto…..Anche per questo ti ammiro….Alla faccia di tutti quei “giornalisti” che vogliono infangare il tuo nome…
    Scusate….lo sfogo….ma stamaini mi è presa così……
    Torno al mio lavoro….Vi abbraccio tutti….
    Un grosso smakkkk tutto per Debby 😉

    "Mi piace"

  36. Buongiorno blog 🙂

    non posso ascoltare cio che ha detto Renato sul figlio…lo faro stasera.

    Sul senso di “spalle al muro” basta chiedere il senso a Mariella Nava, è l’unica a poter rispondere nel modo giusto :mrgreen:

    Quel momento a Sanremo è incredibile. Hai ragione Barbara, sembra dura ottenere gli applausi di quel pubblico. Forse sbaglio ma oggi quel festival non ha piu lo stesso spessore, la stessa “riconoscenza” di tanti anni fa. Ve rendete conto, il pubblico che lancia fischi e se ne va perchè Renato non ha vinto, un pubblico in piedi per applaudirlo durante parecchi minuti. Oggi chi è presente sembra morto, sembra annoiarsi.

    Quella del telefono m’ha fatto troppo ridere :mrgreen: straordinario Renato, che trova una soluzione a tutto 😉
    Non preoccuparti Barbara, anch’io pensavo che Renato fosse un grande ballerino :mrgreen: non importa, a me piace come danza e come tenta di danzare ancora oggi :mrgreen:

    Quella puntata ha dimostrato per chi non lo sapeva ancora che Renato ha saputo rinventarsi anni dopo anni senza mai perdere cio che aveva dentro di lui, la sua fantasia, i suoi sogni.
    Ah Debby, non riesco ad immaginare Renato con gli abiti di ieri. Bisognerebbe fare una dieta forte :mrgreen:

    Buona giornata a tutti, vi bacio 😉

    "Mi piace"

  37. Buon pomeriggio blog 🙂
    Maronnaaaaaaaaaaaaaa adminnnnnnnnnnnn!!! Non ho mai visto Renatino così serio 😯 e quanto lo ha detto bene romano ed educato “hai capito giornalista del caxxo!! ahahahah :mrgreen: Sei un grande Renato!!! Ed hai perfettamente ragione, ognuno i panni se li deve lavare in casa propria e nessuno mai nessuno deve giudicare una vita che non gli appartiene, ma in fondo Renatìì in un certo senso dietro a Robertino la tua figura pesa e allora ai giornalisti come al solito non je sembrato vero sparà a ZEROOOO!!
    Vanessììì!! Allora me sa che semo in due a non capì un caxxo de danza ahahahah :mrgreen: ciao bella mia 😉
    Ehhh cara Contessa!! Come lo ricordo bene pure io quando cantava il carrozzone con quel vestito e poi la sera di emozioni mi ero dimenticata del telo a forma di cielo che lui stendeva ogni volta che cantava questa canzone ed è stata pura emozione rivedere quelle immagini 😉
    A più tardi blog che tra un po’ ciò visite..me portano l’ova del contadino pe fa lo zabaione fresco fresco 😀

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!!!
      Bellissimo il tuo commento Anto….un bacio grande per te!!
      Animella mia tu ricordati che sei sempre nel mio cuore e nei cuori hahah :mrgreen: Smack!!!
      Vanys si ascoltalo stasera ciò che ha detto Renato perche so che ti colpirà molto 😉

      Eh si Barbì era incazzatissimo 😯 e con che grinta ha detto “giornalista del caxxo” proprio con tutto il cuore :mrgreen:

      Ma mo chi è che ti porta le uova del contadino?? 🙄

      Buonoooooooo lo zabaglione lo voglio pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

      "Mi piace"

  38. Dunque!! Chi me le porta te l’ho detto poco fa al telefono :mrgreen: per il zabaione passa domani mattina verso le 8 però disintossicata ahahahah :mrgreen:
    Hai ragione Vanyss!! Oggi sanremo non ha più lo spessore di una volta ma se parliamo di quel tempo di Renato lo aveva eccome e quindi come abbiamo detto sono stati incredibili quegli applausi e dissensi per Renato arrivato secondo 😉

    "Mi piace"

  39. Comunque Panariello resta sempre l’unico inimitabile assoluto secondo Renato Zero :mrgreen: quando si sono incontrati allo spettacolo di Panariello formidabili!!
    Anto!! Bellissimo quello che hai scritto sui figli 😉
    Le uova se so perse ahahha :mrgreen:

    "Mi piace"

      1. Come ha scritto Edmondo Berselli, per sottolineare la sua non comune capacità di trascinare le folle, «Renato Zero si comporta in scena con la consapevolezza professionale di essere il presidente della repubblica dei coatti (e loro, i coatti, tutti a delirare per il loro capo dello stato)»

        😯 😯

        Il presidente della repubblica dei coatti?? 😯 che bella definizione :mrgreen:

        A Barbì co sto trapasso! :mrgreen:

        "Mi piace"

  40. No no che poi puntualmente te indica la strada sbagliata e famo le uova strapazzate ahahahah :mrgreen: ancora mi ricordo una volta su per la montagna che continuava a indicarci la direzione verso il burrone ahahahah :mrgreen: in fondo le strade cambiano e se non li tieni costantemente aggiornati sti caxxo de navigatori so capaci de fatte trapassà presto ahhaahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. Eccomi 🙂

    prima di tutto saluto la mia anima gemella….un bacio enorme per te mia cara ed uno all’altra vera anima gemella tua 😉

    Peccato, non si sente bene cio che ha detto Renato ma l’ho visto molto emozionato alla fine quando dice “al mio adorato Robertino”, che bella prova d’amore 😳
    Ha detto delle belle cose, che non l’ha visto nascere ma ha scelto di amarlo, ogni giorno sempre un po’ di piu. è vero, non bisogna vedere un bambino nascere per amarlo e decidere di accompagnarlo e darlo l’amore che non ha ricevuto prima.
    Hai ragione Debby, mi colpisce. E molto di piu perchè Renato non parla mai della sua famiglia, del figlio e delle nipotine e apprezzo questo dall’uomo. sa fare la differenza tra la privacy e il Renato cantante anche se non è facile ma riesco a proteggergli.
    Ha davvero un grande cuore st’uome 😉
    ogni famiglia ha i suoi problemi e devono essere risolti in famiglia, chi non ne fa parte non si puo permettere di giudicare, criticare. è una cosa che non sopporto, chi si infila nei panni nostri solo per cogliere il lato negativo di qualcuno.
    Mi fa ricordare la lettera che aveva scritto quando Roberto ha partecipato all’isola dei famosi. Renato aveva saputo rimanere indietro e gridare il suo affetto in un modo speciale e molto intimo.

    Non smettero mai di dire che lui è grande!!!! 🙂

    Baci Debby 😉
    buona serata a tutto il blog!

    "Mi piace"

  42. Renato il presidente dei coatti :mrgreen:
    si Barbara, siamo i coatti :mrgreen:

    mi fa pensare a qualcosa che uno ha detto su Renato…scusate ma non mi ricordo il nome, diceva qualcosa del genere se non sbaglio:
    “zero da solo non vale nulla, ma con Renato davanti, vale tutto” che bello, no?

    vado a fare l’happy hour 😆

    "Mi piace"

  43. Buonasera 🙂

    Posso ancora aggiungere un grande a Renato per il suo messaggio al caro giornalista. Poche parole, molto intense. L’indignazione viene quando, come in questo caso, si permettono di giudicare aspetti così privati e delicati della vita di altre persone. Suo figlio in un certo senso dovrà sopportare il peso di questo grande nome anche se non ci può essere alcuna giustificazione nei confronti di certi avvoltoi pronti a colpire e tutto l’amore che Renato ha dimostrato ad alcuni dà anche fastidio.
    Bellissimo il commento di Anto 😉
    Certo che ai sorci hanno dato qualsiasi nome in questi anni….pure coatti e Renato presidente, papa, imperatore :mrgreen:
    Vanessa, quella frase credo di averla letta quando nei giorni scorsi di parlava di Califano 😉

    Buona serata a tutti e un bacio a Debby….meno male per i cuori 🙄 :mrgreen: baci!

    "Mi piace"

  44. Buonasera blog…..
    A quest’ora ho solo la forza per salutare tutti quanti…
    Vi ho lette ma ora non connetto dunque tornò domani…
    Dico solo una cosa ben felice de esse na coatta!!!
    Anche sto giornalista può prendersela dove dico io….
    Notte

    "Mi piace"

  45. buongiorno blog!!
    ancora questo snobismo….. e io, anche se non sono romana, sono come dice Barbara felice e pure orgogliosa di essera na coatta!!!!
    Ammettere la grandezza di questo artista , nonostante quello che ha dimostrato fino ad oggi , per molti è proprio difficile….. poveracci!!!
    Bellissima la dedica al figlio, grande ancora una volta Renato!!
    baci a tutti ♥

    "Mi piace"

  46. Buon pomeriggio blog 🙂
    Se io “Amo” non è detto che deve essere per sempre. L’amore deve essere coltivato ha bisogno di una costante dose quotidiana di attenzioni, che posso nascere anche da un semplice gesto che noi consideriamo di routine. Perché oggi cari lettori c’è crisi, c’è crisi anche nelle nostre menti che hanno perso la fantasia, oggi c’è crisi perché i giornali ti violentano il cervello, mai finora ci siamo ritrovati con animi così turbati come oggi. Oramai siamo solo drogati di questo mondo dove prevale solo il potere, ma non dimentichiamoci mai che l’amore salva!! e seminando lungo la via incontreremo sempre qualcuno disposto a tenderci la mano, tutto ovviamente dipende sempre da noi. Da oggi tutto può ricomonciare, spezzando i fili del dubbio, difendiamo l’amore che solo
    lui rimane e che nessuno ci può rubare. 😉
    Che perla!!! Fatene tesoro 😀

    "Mi piace"

  47. Buon sabato 🙂

    E’ proprio vero Paola, ammettere la grandezza di Renato per alcuni è molto difficile e di prove ce ne sarebbero davvero tante perchè è una storia che parte da lontano. Per molti è difficile ammettere che un’artista come lui, partendo dalla periferia e solo a colpi di talento e genialità sia diventato quello che è, rivolgendosi a quei “diversi, coatti….” e quante ne abbiamo sentite in questi anni! Difficile accettare che quel ragazzo di modeste origini, senza raccomandazioni e conciato strano, possa essere un vicente e soprattutto quando questa grandezza è uguale alla passione che gli ha permesso di rinventarsi con grande intelligenza riuscendo in un’impresa non facile.Ci sono artisti della sua età che continuano la loro carriera e sono anche amati per il loro percorso, invece lui è riuscito sempre a stupire e così quando meno te lo aspetti, ecco una nuova emozione e ancora una volta, un grazie a Renato 😉

    Salutissimi a tutti e baci a Debby 🙂

    "Mi piace"

  48. Buon sabato bloggggg 😉
    Sono tornata tra la civiltà, e qua e la recuperare i Vs splendidi commenti :-D. 😉
    Ce molto da dire… tra Emozioni e la risposta geniale e giustissima di Renato a ”quel giornalista del caxxo” :mrgreen:
    Renato è sempre un signore… e come diceva Totò…”lui lo nacqeeee” :mrgreen: 8-). 😉
    Concordo Vanissss… nonostante l’età se mantiene beneeee :mrgreen:
    Vi leggo con voracità… anche se devo recuperare qualcosina… 😳
    Ma sogno con i Vs commenti e mi sembra d’esser stata li con voi…
    Spero torni in Concert a Roma per natale… e stavolta non vojo schiodareeee :mrgreen:
    Per ora un saluto grande vado a ripassareee :mrgreen:
    Kissssss a tutti voi 😉

    "Mi piace"

  49. Ciao a tutti. Anche io ho visto Emozioni e devo dire che mi è piaciuto molto anche se, come avete sottolineato voi, è mancato completamente il racconto che riguardava gli ultimi anni. E’ stato seguito da ben 2,5 milioni di telespettatori, ben oltre la media di rete. Secondo me, se fosse stato programmato in un altra serata e non l’ultima della tournèe romana, avrebbe fatto ancora di più!

    Intanto, posso finalmente gridarlo al mondo intero:




    RENATOOOO CI VEDIAMO A BARI IL 12 NOVEMBRE!

    Stamattina con mio padre abbiamo fatto la prevendita dei biglietti e non mi rendo ancora conto che andrò a vederlo dopo 4 anni dal mio ultimo concerto a Barletta. Non ci resta che aspettare…

    "Mi piace"

  50. Buon sabato caro Blog….è quasi sera ma solo ora mi sono fermata un attimo….
    Ho letto tutti i vostri commenti e sono d’accordo con voi….
    Anto volevo dirti che hai scritto un bel commento ieri 😉
    La difesa di Renato a suo figlio è stato un bel momento… ha usato parole molto belle…certo un padre lo fa….e lui lo ha difeso a modo suo..e questo dimostra tutto l’affetto che prova!
    Certo ha ragione perchè nessuno ha il diritto di entrare nelle vite altrui senza sapere magari manco i fatti ma a prescindere da questo nessuno ha il diritto di sputare sentenze sulle vite degli altri…per cui ha fatto benissimo a dire quello che ha detto in pubblico…poi davvero era incazzato come una iena perchè aveva il viso serio…insomma alla Renato quando si arrabbia… GRANDE!!!!!!!!!
    I Concerti sono finiti….ma ci hanno lasciato dentro tante emozioni come sempre…e come sempre Renato ha saputo stupirci ancora una volta…ogni tanto mi chiedo davvero come faccia ad azzeccare sempre tutto tranne i singoli :mrgreen:
    Barbina hai ragione su tutto…come dire La vita inizia sempre da un si…..anche l’amore può partire da li..da un si!
    Tanti baci a tutti!!!
    Debby ti abbraccio forte 😦

    "Mi piace"

  51. Buona zero domenica 😉
    Che bello leggere le ultime serate di concerto, …
    Michele e Claudio avete un modo di raccontare colorito e molto piacevole 😉
    E pensare che sono terminate.. 😦 … per il momento :mrgreen:
    Mi consolo aspettando la seconda ondata del cap. II 😀
    Sperando che sia prestoooo!!!!
    Ieri sera, ripassando dalla colombo, e non vedere il faccione illuminato mi faceva
    tristezza… pensavo già avessero smontato tutto…
    Invece era li, buio e spento ma presenteee!!!
    Al riguardo delle ”storielle” uscite sulla famiglia Fiacchini non dico molto…
    Appunto per me riguarda la famiglia!!!
    Non credo alle assurde notizie date per pubblicità d’anonimi che cercano di farsi un nome!!!… ma come stimatrice di Zero credo, bisogna apprezzare la musica e i lavori fatti con professionalità,… ”amo” album e concerti creato e messo in piedi da Renato.
    E la mostra e i lavori per la città dei ragazzi messi in piedi da Roberto
    Tutto può piacere, oppure no… ma mischiare con stupido gossip, poco veritiero, secondo me, da parte della stampa è una cattiveria, e una stupidagine.. per esser educata!!!
    L’amore di un padre, era scontato venisse fuori, ma non apprezzo il gettare fango su lavori che sono costati sudore e lavoro…
    Credo di essermi espressa in modo corretto…
    Questa è la mia semplice opinione!!!
    Mi infastidisce quando si vuole appannare un lavoro ben fatto e costruito col cuore…
    Un saluto a tutti 😉
    Ammazza quanto avete scrittooo 😯 😀
    Kisssssssss 😉

    "Mi piace"

  52. Buona Domenica Blog….
    Eh Maria Laura immagino che passare di la e vedere il faccione di Renato spento e ancora peggio quando sparirà proprio del tutto 😦
    Beh se fossi li farebbe effetto pure a me ovviamente….
    Come diciamo spesso le cose belle durano sempre poco o comunque passano sempre troppo in fretta…. sono attimi ..momenti..che vorremo fossero eterni ma non è possibile!
    Pero sono felice di avere condiviso ancora una volta questo bel momento con voi..senza di voi non sarebbe stato lo stesso…per quelle tre ore dimentiche tutto..finisce davvero la realtà e inizia il sogno….in attesa di un altro sogno….
    Adesso Renato si riposerà un po poraccio perchè tutte queste date sono state una fatica pazzesca per lui…e poi vedremo la ripresa del tour…..pur sapendo almeno per quanto mi riguarda che lontano da Roma non sarà lo stessa cosa…..
    Ho di nuovo rivisto il video dell’ultima sera…..un grande Renato davvero…..ma sapevo che qualcosa avrebbe detto..che non avrebbe lasciato passare così la cosa e ha fatto bene a dire quello che ha detto durante l’ultimo concerto….
    Baci a tutti..
    Abbracci a Debby e Barbina..

    "Mi piace"

  53. Buona domenica sera 🙂

    Questi giorni da ricordare sono terminati ed il mio concerto con voi resterà indimenticabile, così come i vostri racconti. Emozioni difficili da spiegare, ma ogni volta che rivedrò quel logo rosso di Amo, sarà amore.
    Bello il tuo commento sull’amore, Barbara…c’è crisi eccome e magari fosse solo economica. Credo che in qualche modo, se si vuol vedere veramente, anche questi concerti possano essere presi ad esempio. Un grande spettacolo fatto di passione, dedizione e amore e Renato lo ha dimostrato anche con quella dedica dell’ultima sera perchè le nostre vite possono essere condotte all’insegna dell’amore o dal disamore…dipende da noi, siamo noi a scegliere ed è una grande opportunità da non sprecare.

    Quindi ancora c’è il viso di Renato sul palalottomatica 😦
    Un abbraccio a tutti e uno grande a Debby 😉

    "Mi piace"

  54. Buongiorno blog 🙂

    scusate la mia assenza questo week end ma domenica è stato il giorno della madre e noi, con mamma, siamo andati in week end per festeggerla come se lo merita 😉

    Si, bello commento il tuo Barbara 😉 la crise c’è ovunque purtroppo. Sentiamo questa parola da tutti e penso che crea un effetto “boomerang”, è contagiosa e non si ferma piu solo alla crisi economica. posso capire che è difficile restare positivo quando i media parlano solo di crisi come per fare entrare nella nostra mente questa unica ragione a tuttio cio che capita. succede questo….è colpa della crisi, capita quello….ancora colpa della crisi.
    Dobbiamo rimanere forti e trovare sempre un motivo per combattere, andare avanti. e non c’è miglior motivo che l’amore che ogni giorno deve essere curato come l’ha detto Barbara. è un buon motore no?!

    buona giornata 😉

    "Mi piace"

  55. Buonasera Blog!!!!
    Oggi a la vita in diretta hanno parlato di Renato… Fatto vedere immagini viste a Emozioni e poi parole di affetto da parte della Venier e dei suoi ospiti che hanno detto che Renato e’un grande…. Insomma elogi su elogi!!!
    Come sono contenta quando parlano di lui in tv e che ormai tutti dicono che è un imperatoreeee :mrgreen: Renato sta vivendo una terza giovinezza.. Sti successi sono incredibili e se li merita tuttiiiii!!!
    Baci a tutti!!

    "Mi piace"

    1. Buonasera a tutto il R.Z. Blog!
      Eh si fino a ieri sera il faccione di Renato con tanto di scritta stava ancora li sul Palalottomatica..vedremo nei prox giorni!

      Cla se ti capita prossimamente di ritrovare sto pezzo della Vita in diretta linkalo che lo voglio vedere!!

      Baci a tuttiiiiiiii!

      "Mi piace"

  56. Cmq e’ riscoppiata la zerofollia!!!! Lo avverto nell aria… Sapete ke io ho un ristorante e sento capto annuso consensi…. Il nostro beniamino sta vivendo un momento d oro. Una seconda gioventu… Anzi la terza oppure addirittura la quarta. Sara’ sto tour fantastico…. Sara’ quella scritta sul palaeur… Anzi oggi ke tristezza la stanno a rimuovere…. Sara la trasmissione emozioni ke ha fatto impazzire chiunque l abbia vista… Ho sentito dei commenti fantastici e ho letto su internet e sui giornali commenti superlativi….. Sara sto cazzo de album meraviiglioso….. Sara’ ke la sua magia nn scema anzi dopo sti magici appuntamenti romani e’ ripartita piu disinvolta e piu puttana ke mai……. C e euforia…. L italia aspetta il suo artista piu grande in autunno…. Con serate quadruplicate vedi ad es milano. Qst vorra di qualcosa?? E noi sempre qui puntuali al nostro posto ben felici di assistere a qst venticello fresco di nuova zerofollia…. Il cd sta andando bene anke se x radio er nuovo singolo ancora nn l ho beccato mai. Ostracismo radiofonico ke come sapete me manda ar manicomio….. Anzi nn me vorrei sbaja ma voglia d amare me sembra a orecchio ke la stanno passando tagliata e accorciata…. Cosi mi ha detto soreta….. Pensa ke merde se cosi fosse…. Invece quella skifezza dell uomo piu semplice de rossi ce la fanno senti tutta… E me sembra la sigla dell alpitour….. Bah…. Comunque so contento e felice de godermi dto zerotrionfo…, da sorcio antico me ne compiaccio. Ciao belle sorche… Un bacio a te debby. Claudio

    "Mi piace"

  57. Ok Debby cerco…. Non è durato tanto però sempre bello’nn
    Pensa che io non lo sapevo mi ha chiamata mia madre de corsa ahahah
    Te rendi conto come stamo combinati? Ahah
    Baciii

    "Mi piace"

    1. Claudiuccio mio 😦 uff avevo appenda scritto che fino a ieri stava ancora li la scritta e invece ci dici che oggi la stanno rimuovendooooooo 😥

      Ma la Zerofollia torna più forte che mai nei cuori non solo dei Sorcini ma di tuttiiiiiiiiiiiii!!!
      Beh il tuo amore per le radio ormai lo conosciamo tutti :mrgreen: Bacini Claudiuccio bellooooooooooo!!!!

      Cla Cla eh me rendo contooo!!!

      "Mi piace"

  58. Si deb…. Stamatt stava li bella e smagliante…., stasera c era una gru ke se la portava via…. Chissa me kiedo io se er faccione de renato campeggera pure sur palasport di assago a milano???? Ariciao

    "Mi piace"

    1. Uffffffff 😦 😥

      Magari a Natale la rimettono :mrgreen:
      No Claudiuccio negli altri Palasport secondo me no sarebbe un costo..a Roma lo hanno fatto perche è stato piu di un mese…ma per 3 o 4 giorni monta e smonta la scritta non credo…
      Baciniiiiiiiiiiiiiiiii!!

      "Mi piace"

  59. Io ho una mia teoria per quanto riguarda un’eventuale registrazione dello spettacolo: Chi è andato ai concerti romani di Amo, avrà notato l’assenza di telecamere se non quelle dei vari telegiornali nelle prime serate. Da quasi dieci anni a questa parte Renato ci ha abituato a un dvd o a una trasmissione in tv dei suoi concerti. Andando indietro negli anni, ho notato che quasi tutte le riprese sono state effettuate al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Guarda caso questo sarà il palasport dove si apriranno i concerti autunnali e l’unica tappa dove verranno fatte quattro date. A questo punto mi sorge spontanea la domanda: vuoi vedere che Renato ha deciso di fare ben quattro serate a Milano per registrare e quindi per un’eventuale dvd o ripresa tv? Io ci spero tanto, voi che ne pensate?

    "Mi piace"

  60. Buonasera blog 🙂

    Giuseppe non so per i dvd 🙄 io spero veramente di no per Milano, perchè vedere una distesa di mummie non è mai piacevole e soprattutto non rende merito a Renato :mrgreen:
    Che dire…ogni successo di Renato è una grande gioia per me e credo per tutti noi! Un’immensa soddisfazione constatare che la zerofollia è sempre una bella e contagiosa malattia 😉
    Nemmeno io, ho sentito il singolo in radio…addirittura tagliata 😕 speriamo di no…certo Claudio, sappiamo bene che l’ostraciscmo in radio te manda al manicomio :mrgreen: ma come sempre la soddisfazione è grandissima davanti ad un successo così innegabile!

    Un abbraccio a tutti, smack Debby 🙂

    "Mi piace"

    1. Infatti Grazia ce mancherebbe oddio..ci è bastato lo Zeromovimento registrato li per vedere la noia piu totale 😯

      Bacini animella miaaaaa in direttissimaaaaaaaa :mrgreen:

      E buona notte a tutti…domani nuovo Post 😉

      "Mi piace"

  61. Buonasera blog….
    Debby ho cercato ma non ho trovato… Sul sito Rai non si vede la puntata non so…comunque tutti pazzi per Zero e questo mi rende molto felice!!!!
    Non credo che quella scritta la metteranno altrove e forse manco la mostra degli abiti perché è comunque dispendioso e difficile spostare tutto quanto ecc…
    I DVD per caritaaaaaaaa spero che a sto punto Renato non registri nulla… Doveva farlo a Roma nel caso altrove basta!!!!!!
    Eh ci è bastato lo zero movimento si per vedere le mummie…
    Il DVD più bello e figli del sogno e guarda caso all’olimpico dunque .. Tutto detto!!
    Baci a tutti!!!
    Ciao Debby!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.