E IL TOUR CONTINUA!!

download

Dopo lo strepitoso successo dell’AMO TOUR durato praticamente per tutto il 2013, il nostro grande Renato Zero è pronto per ripartire con i suoi favolosi concerti!

Il Tour riprenderà a Febbraio.

Ecco le date:

1 Febbraio 2014 – Fiera Brixia Expo – Brescia

4-5 Febbraio 2014 – Mediolanum Forum – Assago

7 Febbraio 2014 – Unipol Arena – Casalecchio di Reno

10-11 Febbraio 2014 – Nelson Mandela Forum – Firenze

13-16 Febbraio 2014 – Modigliani Forum – Livorno

18 Febbraio 2014 – Palarossini – Ancona

21 Febbraio 2014 – Palabam – Mantova

453 pensieri riguardo “E IL TOUR CONTINUA!!”

  1. Buongiorno Blog
    Mi fate morire dal ridere….
    Che se stiamo a trasforma in un porno blog 😯
    Ajahsh
    Claudio te sempre pronto eh ahahah comunque hai ragione nun ce stanno più gli uomini de na voltaaaaa :mrgreen:
    Poi pure io gradirei er tiramisu ma nun posso veni fino a Roma moooo….
    A dopo ragazze e calmate gli zero bollenti spiriti :mrgreen:
    Bacii

    "Mi piace"

  2. Buongiorno RZ Blog,
    la settimana inizia all’insegna del delirio lavorativo.
    M’attende una specie de maratona pertanto se nun me sentite spesso nun ve preoccupate … sto solo affogando tra i numeri 😯
    :mrgreen:
    I bollenti spiriti Cla se so spenti all’istante … pe na settimana me ritiro in clausura ahahahahah … chiuso – geschlossen – fechado ahahahah
    In più sta pioggiaaaaa …. eh bastaaaaa dai … che stamattina nun sapevo se usci’ dal garage con l’auto o con la barca 😯

    unico pensiero felice è che sono a -15 …. :mrgreen:

    Baciiiii

    "Mi piace"

  3. Buongiorno blog 🙂

    vedo che avete parlato di torta, caramelle e altre pasticce ma non ne posso piu. Ne in realtà ne in parole 👿 sto facendo un’indigestione….in genere non amo molto le torte ma in quel periodo le odio 👿
    per fortuna rimane solo un week end e poi faccio la dieta 😆

    Laura, la penso come te su Renatino….ha sempre un fascino incredibile. Sopratutto, secondo me, in questi ultimi anni. Lo trovo troppo bono 😳
    basta guardarlo e tutti i miei sensi si accendono 😳 :mrgreen:
    ho visto il video di “alla fine”, non è buono, diciamo che non si sente ma il video mi piace. La faccia di Renato quando mangia i biscotti mi fa impazzire. Non commento il video visto che la nostra Debby ci fara un bel post….non si sa quando ma arrivera 😉

    è vero che oggi si deve vivere con la tecnologia…non sono una gran fan di FB o altri siti ma un’artista come Renato non puo rimanere dietro e non usare questi medi usati da tutti. Renato, fate na ragione per favore e regalaci il tuo lavoro!

    buon lunedi….baci 😉

    "Mi piace"

    1. Buonasera al R.Z. Blog!

      Credo che domani lancerò il Post senza il Vieo Ufficiale a disposizione 🙄

      Che caxxo li fa a fareeee i videooooooooo 👿

      Laurè ieri sera mi hai fatto troppo ride quando hai detto che so stata poco femminile con Claudiuccio :mrgreen: Baciniii!!

      Baci anche a te Vanys e al mio caro Mic che fa capolino su Fb e qui no 😯 🙄

      "Mi piace"

      1. Era un pò di tempo che non aprivo la posta del R.Z. Blog e come al solito mi sono arrivate tantissime mail indirizzate a Renato stesso, sempre tutti convinti che sia lui stesso a leggerle 🙄

        Stasera però mi sono rattristata perche ne ho lette alcune veramente molto molto drammatiche con a tema malattie incurabili e perdite gravissime…

        A me dispiace che tutte queste persone non riescano a capire che non può starci Renato dietro questo Blog ne tantomeno a leggere le loro E-mail…

        Ma anche le avesse potute leggere lui stesso non avrebbe di certo potuto realizzare tutte le richieste di queste persone perche lui è uno solo e voi siete tantissimi!

        Lo ripeto ancora una volta…questo è un Blog amatoriale dedicato a Renato Zero, lui non è ne qui ne in nessun altro sito web…

        Renato non usa proprio internet in tal senso!

        "Mi piace"

  4. Buonasera RZ Blog!

    Debby chiama e mic risponde as usual 🙂

    contacambio i Bacetti cara Debby ed approfitto per dire che anche io concordo pienamente su quanto da te affermato sulla mancanza di un Video Ufficiale a disposizione..ma come si può!!!!!!!!!!!!!!!…in effetti sarebbe un bel traino per Amo Cap II che ultimamente in classifica non è che se la passi proprio bene…quindi forza Renatino datti una mossa!!!!

    Anche io sono triste per quanto da te affermato sulle lettere che erroneamente ti arrivano sulla posta del RZ Blog…mamma mia quanta sofferenza c’è in questo mondo e quanto questa umanità ha bisogno di aggrapparsi a qualcuno o qualcosa per essere confortata….Renato fa tanto ma proprio tanto con la sua arte, con i testi delle sue canzoni, privatamente a quanto ne so fa tantissimo ed in pieno anonimato nella vita di tutti i giorni per aiutare il prossimo in difficoltà…ma internet non fa proprio per lui…

    Baci ed abbracci a tutte voi belle sorcette….

    "Mi piace"

  5. Buonasera Blog….
    Mannaggia Debby…..te devi legge pure cose tristi….
    Questo fa capire tante cose….
    Ancora nun ce sta il video? Pazzesco….beh in effetti che li fa a fare i video se poi nun se possono guarda?? Che se aggiornasse eh
    Baci a tutte!!

    "Mi piace"

  6. Buonasera blog 🙂
    Mi rattrista admin pensare a quello che puoi aver letto nelle e-mail e sono dispiaciuta anche io che queste richieste vadano poi a vuoto insieme alla speranza di queste persone che passano situazioni difficili ma appunto come hai detto tu questo e’ uno spazio dedicato all’artista…
    Fai un bel dispetto a Renato ed estrapola il video su fb che lui ama tanto :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Eccoti Mic :mrgreen:

      Esatto Mic Renato fa tanto in privato senza troppa pubblicità ecco….poi come giustamente hai detto tu è triste anche solo pensare che le persone abbiano bisogno di aggrapparsi a qualcosa o a qualcuno per essere confortate 😦 Baci!!!

      Che estrapolo Barbì che hanno censurato tutto :mrgreen:

      Baci a te e Cla Cla!

      "Mi piace"

  7. Buona settimana blog 🙂

    Settimana che inizia senza il video ufficiale, ogni volta resto stupita che un artista come lui, non si adegui 🙄 non solo trovo sia controproducente, ma arriva anche il messaggio che questa parte della sua attività sia trascurata.
    Per esempio anche il video di Un’apertura d’ali è magnifico ed è un peccato che solo i sorcini lo conoscano bene.
    Di Alla fine, l’unico video che ho visto è quello della bacheca di Barbara :mrgreen: che ringrazio 😉
    Ho letto Debby, la posta che hai ricevuto…mi spiace per queste persone in difficoltà aggrappate alla speranza di poter avvicinare Renato 😦

    Buona serata a tutti e un abbraccio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  8. Buongiorno Blog
    eh gia è davvero assurda sta cosa…..
    Comunque anche io ho visto il video su FB in pratica…..cioe assurdo che un video ufficiale non si possa vedere…..se non senza audio o cose simili….
    Per me è altrettanto assurdo avere fatto uscire video con un singolo e poi in radio si sente il secondo singolo che è diverso da quello del video…
    Penso che Renato sta a fa un po de confusione….. comunque….noi Sorcini semo fans atipici l’ho sempre detto io…. sappiamo le cose per passaparola…noi avemo Debby :mrgreen: ….ognuno se aggiusta come può in pratica :mrgreen: con Renato è sempre stato così…
    Negli ultimi tempi si è un po modernizzato però rimane il fatto che il marketing…lascia sempre a desiderare…..ma gli va bene cosi perchè appunto non ha bisogno di tanta pubblicità ma dopvrebbe farne di piu e meglio per fare arrivare la sua musica a piu persone…
    Come ha detto Grazia quel bellissimo videdo di Un apertura d’ali..a mio avviso moooltoo piu bello di quest’ultimo lo abbiamo visto solo noi Sorcini ai concerti….perchè poi di fatto non mi risulta che si veda molto in giro.
    Prima sentivo Radio italia e sapete cosa hanno fatto sentire di Renato: A braccia aperte??? Me chiedo se so cretini eh…con tutte le canzoni nuove che ci sono vanno a fa senti i pezzi vecchi boh??
    Vabbè buona giornata a tutte !!!
    Ciao Debby

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.