INFIAMMAZIONE ALLE CORDE VOCALI PER RENATO

download

Ieri sera Renato Zero è stato costretto ad interrompere il concerto di Livorno per via di un infiammazione alle corde vocali…

Ovviamente ci sono state delle variazione sulle date dei concerti, comunque tutti coloro che avevano acquistato il biglietto avranno comunque il loro concerto!

Vi riporto il Comunicato Ufficiale della F&P Group:

Infiammazione alle corde vocali per Renato Zero, rinviati concerti Livorno.

A causa di una cordite bilaterale, una fastidiosa infiammazione alle corde vocali, Renato Zero e’ stato costretto ad annullare i concerti al Modigliani Forum di Livorno previsti per ieri sera e per stasera. I due show saranno recuperati martedì’ 18 (per i possessori dei biglietti di ieri, 15 febbraio) e mercoledì’ 19 febbraio (per i possessori dei biglietti del 16 febbraio).

Per quanto riguarda le altre date del tour, confermata la data al Palabam di Mantova del 21 febbraio, mentre e’ stata spostata al 23 febbraio quella al Palarossini di Ancona.

Il R.Z. Blog ti augura di guarire presto Renatino nostro!!!

40 pensieri riguardo “INFIAMMAZIONE ALLE CORDE VOCALI PER RENATO”

  1. Noooooo admin ci ho messo tre ore questa mattina per tutti i miei commentiiii ti pregoooo fai copia e incolla tu per me da qui non posso caxxo non so bonaaaa agaahhahaahahh :mrgreen: fai la brava sorellina :mrgreen:
    Non so perche’ mi e’ apparso prima il commento di Robertino ma mi sono spaventata 😯

    "Mi piace"

    1. Buona domenica blog 🙂
      Ma siete matte!! 😯 mi avete fatto prendere un colpo 😯 appena ho visto la admin di sabato sera che scriveva mi son subito detta: oddio!! E’ successo qualcosa a Renato 😯 poi per fortuna ho letto ma mi avete messo ansia di domenica mattina appena sveglia :mrgreen:
      Ovviamente mi dispiace tanto ma proprio tanto per Renatino 😦 perche’ immagino per lui che dispiacere sara’ stato dover sospendere il concerto, ma io non vi nascondo che un po’ temevo questa cosa e mi chiedevo spesso come facesse con la voce con tutte queste date cosi ravvicinate…Ora Renati!! Riguardati bene per tornare sul palco con la tua grinta che da sempre ti accompagna!! E poi concediti una bella pausa per riposarti ma massimo fino a maggio/giugno che noi ti aspettiamo per la chiusura 😀
      Vado a leggere qualche aggiornamento sui giornali a dopo…

      "Mi piace"

      1. Ho visto il video dell’annuncio quando dice che non puo’ proseguire il concerto e da sorcina romana voglio ringraziare il pubblico di Livorno che si e’ alzato in piedi per applaudire anche se ovviamente capisco che ci sara’ stato rammarico per questa cosa ma vedrete che spettacolo vi dara’ non appena torna in forma 😉 Parola di sorcina Doc 😉
        Inoltre sotto al video ci sono commenti di chi era al concerto incazzati perche’ il giornalista ha scritto che applaudivano facendo buon viso a cattivo gioco, i soliti stronzi che devono sempre commentare cosi tanto per scrivere qualche riga in piu’….
        Ora provo a mettere il link ma non so se si vedra’ perche’ non sto da pc…

        "Mi piace"

    1. C’è molta polemica sul Web per via di coloro che hanno fischiato quando Renato ha interrotto il concerto…

      Ma si sa che qualche demente ci sta sempre…non ve la prendete troppo…in fondo il resto del pubblico è stato molto comprensivo!

      Ammetto che ieri sera appena ho saputo dell’interruzione del concerto mi sono molto preoccupata…perche poi in certi casi neanche ti dicono la verità eh…

      Dato che Renato è praticamente un anno che sta in Tour ho pensato ad un malore…

      Poi ho aperto FB nell’attesa di Robertino…tanto lo sapevo che avrebbe scritto qualcosa ed infatti non si è fatto attendere….è stato molto celere nel tranquillizzare i fan e come sempre si è dimostrato una persona straordinaria!

      "Mi piace"

  2. Ho letto tutti i commenti…
    Anche io temevo per il nostro Renatino perché si sta facendo una ammazzata con tutte ste date vicinissime comunque ora spero che si riguardi e che guarisca in fretta da questa infiammazione!!!
    Un applauso al pubblico di Livorno che si sono alzati in piedi meno a chi ha fischiato o altro quelli che nun ce tornassero proprio!!!!!
    Daje Renatii!!!!

    "Mi piace"

  3. Si io la penso come Admin il pubblico di Livorno secondo me e’ stato molto comprensivo e non diamo valore a quei pochi stupidi che hanno fischiato, poi comunque e’ da mettere in preventivo una cosa del genere accade a tutti ogni tanto quando si abusa un po’ troppo con la voce, Renato ci ha provato lo stesso a non deludere il pubblico ma purtroppo non si puo’ andare oltre le proprie possibilita’ fisiche…In fondo non e’ ne il primo ne l’ultimo a cui accadono queste cose….

    "Mi piace"

    1. Beh Barbì una cordite bilaterale è tosta eh…

      Mi chiedo io come gli sia venuto in mente di salire lo stesso su quel palco!!!

      Ha rischiato un danno ancora più grave alle corde vocali!!!

      Io ricordo quando F.c.Z :mrgreen: fece una cosa simile ebbe proprio una specie di strappo a una corda vocale e dovette stare a riposo con la voce per 2 mesi!

      E cmq già che avevano spostato le date potevano posticiparle ulteriormente perche per un infiammazione cosi forte mi sembrano pochi un paio di giorni eh…

      Non lo so…lo volete ammazzare??? 👿

      "Mi piace"

      1. hahahah Barbì ma perche ero dispiaciuta!!!!

        Anzi inizialmente preoccupata perche come ho detto prima sai meglio di me che se fosse stato qualcosa di più grave non lo avrebbero neanche detto eh…

        Quindi ero in attesa di rassicurazioni :mrgreen:

        "Mi piace"

  4. Admin!! Tu invece hai fatto preoccupare tanto me questa mattina :mrgreen: come ho visto i tuoi commenti mi sono preoccupata, senza nemmeno una faccina 😯 la prossima volta metti prima un avviso e poi scrivi please :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. Hai ragione sono daccordo mi sembrano troppe vicine le date per riprendere i concerti considerando l’infiammazione 🙄 ma forse vanno di corsa perche’ deve tornare qui da noi :mrgreen: ma io aspetto Renati!! Va bene anche luglio per me :mrgreen:
    Comunque admin ti ricordi che l’altro giorno ti avevo detto che gia’ a Milano mi sembrava sofferente la voce di Renato!! Non mi ero sbagliata… Comunque Renato secondo me ha veramente bisogno di riposare un pochino…

    "Mi piace"

    1. Barbì se è per questo tu qualche giorno fa hai proprio detto: Ma se un cantante si ammala durante i concerti come fa??

      Io ti dissi: Li rimanda! :mrgreen:

      Cmq è questo il mio timore ogni volta che devo andare ad un concerto di Renato ossia che o mi ammalo io :mrgreen: o che si ammala lui 😯 e mi salta!

      Sarà che sono rimasta traumatizzata di quando è caduto a Verona e saltarono tutti i concerti dopo tra cui quelli di Roma e noi abbiamo dovuto aspettare poi 6 mesi per il nostro concerto 😯

      Almeno questi aspettano solo 2 giorni…

      "Mi piace"

  6. Admin!! Tu ridi!! Ma alzarsi tutta rincoglionita di domenica aprire il blog e vedere i tuoi commenti di sabato sera che difficilmente ci sono in stile funereo e con tanto di dichiarazione del figlio 😯 cerca di capire che oggi ho testato il mio cuore :mrgreen: e mi sono resa conto di essere forte per fortuna :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. Ma no!! Non ho proprio pensato ad una cosa cosi brutta :mrgreen: poro Renatino!! Grattate bello mio ahahahah :mrgreen: ma ho pensato certamente ad una cosa piu’ seria, poi quando ho letto ho detto subito: e che caxxo pero’ chissa’ che mi credevo fosse accaduto :mrgreen:
    Certo che quello di Verona e’ stato veramente un brutto incidente povero Renatino e’ sparito dal palco rompendosi tutto :mrgreen: e oggi capisco anche quello che ha passato vista la brutta esperienza del mio amor…ma per fortuna che tutto si puo’ raccontare 😉

    "Mi piace"

  8. Concordo con voi ragazze pure a me sembra prematuro spostare di soli pochi giorni…. Perché un infiammazione così mi pare tosta come cosa comunque vedremo e speriamo si rimetta presto…
    Roberto e stato gentilissimo ad avvisare subito perché ovvio tutti li sorci erano preoccupati!!!
    Baci

    "Mi piace"

  9. Admin!! Non e’ che semo state due gatti neri ahahahaah :mrgreen: Non ti preoccupare Renatino e’ solo una coincidenza il fatto che abbiamo parlato di cio’ :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Buona domenica Blog,
    mamma che ansia è stata ieri sera. Meno male che poi sono arrivate tutte le rassicurazioni del caso. Debby come dici tu all’inizio non si sapeva bene il motivo dell’interruzione del concerto e quindi un pò di preoccupazione ti viene xche non sai mai se arrivano le notizie giuste oppure no. Diciamo che ho passato un momento da palpitazione appena ho letto da FB che Renato aveva annullato il concerto e non arrivavano altre news …

    Comunque sono anche io dell’idea che sta tirando troppo la corda … o meglio le corde :mrgreen: co sti concerti uno dietro l’altro su e giù per l’Italia. Ieri era il 56esimo !!! E poi lui mica si trattiene in tre ore di concerto … si da sempre al massimo ogni volta. Quelle corde vocali danno sempre il 100% e anche di più !!!

    Renati’ è vero che sei uno tosto ma datte na regolata che noi ti vogliamo in forma per molto tempo ancora quindi è necessario che ti prendi tutto il tempo necessario. Dai un pò di Tregua a ste povere corde vocali tue … chi ti ama davvero mette avanti ad ogni altra cosa prima la tua salute.

    Davvero onore al pubblico Livornese. Su twitter ci sono tantissimi messaggi di chi era al concerto che gli rende onore per come si è comportato durante quell’ora che ha fatto e per le sue parole a fine concerto. Tutti a dire che è un gran signore e un grande artista. Io sottoscrivo in pieno.
    Ai giornalisti da strapazzo invece non diamo eco … spesso non sanno nemmeno di cosa parlano. Serve solo fare notizia. Il pubblico che lo ama invece è l’unica voce, quella della verità. Poi i dementi ci son sempre a tutti i concerti ma son sicura siano la minoranza. Il video che abbiamo visto ne è la dimostrazione.
    Madonia sempre da twitter scrive con il suo solito genovese (ma penso si capisca bene lo stesso) :mrgreen:
    “u g’ha a gùa sfranta. Cantà quexi tutte e sëie u nù l’è miga in schersu.”

    Grazie Debby per averci aggiornato con i comunicati ufficiali.

    Siamo con te Renato e ti aspettiamo, un bacio e un abbraccio grandissimi ♥♥♥

    "Mi piace"

  11. ahahahah ragazze avevamo appena detto che ci leggeva e che prendeva spunto dai commenti del Blog :mrgreen: e mo non fatevi sgama’ sul resto che gli artisti son superstiziosi, se sa :mrgreen:
    che poi magari per scaramanzia ce evita !!!!

    no eh Renatino bello …. qui te amiamo tutti da morireeeeee ahahahahaha … se fa per dire eh …. ma grattamose tutti lo stesso hihihihihi

    "Mi piace"

  12. Eh ragazze avete proprio ragione ….
    Le corde a forza de tiraaaaa
    Comunque come sempre un signore e un grande Artista sempre!!!!!!!!!
    Applausi a Renatino nostro!!!!!!

    "Mi piace"

  13. Buongiorno blog 🙂

    Ieri sera tardi sono passata velocemente sul blog dal cellulare e m’è preso un colpo 😯 poi ho letto il commento di Debby che riportava le parole di Roberto e mi sono tranquillizata.
    Dal link sul finale si sente la sua emozione…che tenerezza, povero Renatino ♥
    Troppe date e un concerto lungo da sostenere ogni sera, lui un grande come sempre si spende tantissimo e ha dimostrato tanto amore nei confronti del suo pubblico da tentare lo stesso l’esibizione anche a costo di rischiare personalmente.
    Mi fa piacere che il pubblico di Livorno si sia alzato in piedi e che i dementi siano stati una minoranza.
    Comunque d’accordo con voi, appena ho visto le date, mi sono chiesta perchè ancora così vicine. L’augurio più grande per te Renato è ovviamente di pronta guarigione e mi raccomando, riposati per tornare più avanti…visto che qui si prendono spunti, guardiamo solo quelli positivi :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte e grazie Animella per gli aggiornamenti 😉

    "Mi piace"

  14. Debby hai fatto prende un colpo a tutti quanti ahahsh
    Speriamo si rimetta presto il nostro Renatino e che si riposi davvero un po’ da sto tour trionfale si ma massacrante per lui 😦

    "Mi piace"

  15. Buongiorno a tutte,

    quando ho aperto la pagina su google di Renato Zero per un pelo mi prende un colpo ” concerto a Livorno rimandato….” noooo io ero già in fibrillazione al pensiero di martedì ad Ancona….

    Ti prego Renato riposati e curati magari anche prendendoti qualche giorno in più per ritornare di nuovo ad emozionarci come solo tu sai fare….

    "Mi piace"

  16. E Vanys ? … sicuro che quando se collega je prende un colpo pure a lei 😯

    comunque c’è già un video su youtube che è un mix di quello che ha fatto in quell’ora di spettacolo ieri sera … fa tanta tenerezza … a me si stringe il cuore … chissà quant’era dispiaciuto … amore bello, da riempire di coccole 😳 😦

    una ragazza presente ieri sera ha riportato su FB queste sue parole: ”non vi posso mandare a casa cosi’…cantate voi per me!!”
    Sì, avrebbe potuto non iniziare nemmeno ma siccome la gente era già lì per lui, lui si è dato finchè ha potuto … reggere tutto quello stress, musica alta, la band,il palazzetto pieno, con la febbre e stando male non è per nulla facile … poteva pensare solo a se stesso e non uscire nemmeno sul palco … ma lui mette sempre avanti il suo pubblico che non vorrebbe deludere mai e ha voluto comunque non farli andare a casa a mani vuote … e malgrado tutto questo recupererà la data … scusate … stiamo spanne sopra tanta gente che bazzica i palcoscenici e si sente chissà chi !
    I giornali invece si stanno copiando uno con l’altro usando parole che non rendono giustizia a ciò che realmente sta accadendo da ieri sera tra i suoi fans… siamo noi che dobbiamo far sentire che l’amore che ci lega a questo artista è un canale privilegiato a doppio senso, diamo tanto perchè lui da sempre ci da tanto. E’ qualcosa che in pochi si sognano e di cui sti giornalisti non riescono a scrivere perchè non riescono manco ad immaginarsela una cosa così !!!

    "Mi piace"

  17. Vero Laura, Renato poteva non presentarsi nemmeno sul palco, in moltissimi avrebbero fatto così al posto suo.
    I giornalisti non riescono a rendere giustizia perchè nemmeno riescono ad affrontare argomenti più gravi con il giusto metro di sensibilità, obiettività e e rispetto e perchè un conto è scrivere la parola amore e un conto è metterla in pratica.

    Buona notte blog, baci Debby e naturalmente auguri Renatino 🙂

    "Mi piace"

  18. Buona sera R.Z. Blog!

    Ho appena saputo, mi è preso un colpo!!!!…mi dispiace un casino per il Nostro Renatino a cui auguro una guarigione lampo!!!! …ho letto tutto quello che avete scritto e devo dire che ancora una volta renatino è stato un gran signore con un affetto smisurato per il suo pubblico…peccato che come al solito i giornalisti hanno scritto quello che caxxo hanno voluto…lasciamo perdere…bravo anche il pubblico di Livorno che ha capito ed apprezzato il Coraggio che Renato ha avuto nell’esibirsi nonostante le sue pessime condizioni di Salute….

    Io purtroppo mi ricordo benissimo nel 1998 a verona cosa è accaduto…in quel caso ho dovuto aspettare Settembre per rivederlo in Arena ed è stato un concerto fantastico….ed il disco “Amore dopo Amore” che nonostante lo stop ai concerti andava a gonfie vele in classifica…

    le date delle settimana prox mi sembrano troppo ravvicinate, comunque renatino è forte nei recuperi si sa…..un grande in bocca al pupo a te Renatino…ti vogliamo tutti un gran bene 🙂 … e spero che anche sto giro ne benefici il disco “Amo Cap II” per la serie non tutti i mali vengono per nuocere :-)))

    Buona notte a tutte/tti e tanti bacetti a Debbyyyyy!!!

    "Mi piace"

  19. Buonasera ragazzi…,
    Esattamente Renato avrebbe anche potuto non uscite proprio sul palco in quelle condizioni e invece si è presentato da Grande Artista quale è lui!!!
    Certo noi dobbiamo fare sentire la nostra voce ma credo che alla fine parlino i fatti …. I giornalisti appunto quelli si sai so la peggio razza!!!!
    Renato ha dato prova di coraggio di amore e rispetto per il suo pubblico che era andato li per ascoltarlo e allora anche se in sofferenza ha voluto salire su quel palco proprio per l’effetto che ha verso di noi!!
    Lo hanno visto tutti dunque …
    Guarderò poi su you tube i frammenti di quella serata..
    Per ora non ci resta che dire forza Renato!!!!

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e Buon Inizio di settimana a tutti!!!!

      Condivido i vostri pensieri ma solo in parte….nonostante ammiri Renato per il suo coraggio…

      Io però penso che arriva sempre il momento di fermarsi…la salute prima di tutto!!!

      Renato ha sperato fino all’ultimo di riuscire a portare avanti ben 3 ore di concerto nonostante la sua infiammazione, nonostante gli antibiotici e il cortisone!

      E parliamo di un cantante che non canta canzoncine eh…i brani di Renato sono tutti difficilissimi e tutti richiedono un grande sforzo vocale!

      Salendo su quel palco ha rischiato di peggiorare la sua situazione e considerato che lui con la voce ci lavora mi è sembrata una scelta piuttosto azzardata….è grazie alla sua voce che possiamo ascoltare meravigliose canzoni e sempre grazie alla sua voce che assistiamo a fantastici tour!

      Senza quella stupenda voce non sarebbe Renato Zero!

      Se avesse compromesso la situazione creando danni più seri sarebbe stata veramente una leggerezza imperdonabile!

      Per me la voce di Renato è un patrimonio nazionale e va preservata!

      Ed io in qualità di fan avrei preferito che su quel palco non ci fosse proprio salito!!

      Inoltre lo dico ancora una volta.. due giorni di riposo mi sembrano veramente pochi!!! Consideriamo poi che antibiotici e cortisone di cui ora senza dubbio lo staranno bombardando ti rendono molto più debole fisicamente….qualcuno si ricorda che Renato assume anche i beta-bloccanti?!

      E cmq dietro certe decisioni non c’è solo il grande amore di Renato per il suo pubblico ma anche altri interessi di varia natura perche vi assicuro che rimandare un concerto (già iniziato) come si dice a Roma è una bella rogna :mrgreen:

      Cmq sarà che nei suoi confronti sono da sempre molto protettiva che se lo avessi davanti lo sgriderei come si fa con i bambini!!! :mrgreen:

      Baci a tutti voi!!

      "Mi piace"

  20. Buongiorno Blog,
    sì Debby si possono fare tante considerazione e di sicuro la prima di tutte è che la salute dovrebbe venire prima di ogni altra cosa e parlando della salute delle sue corde vocali ovviamente parliamo di ciò con cui lui lavora.
    Poi in quei momenti a ridosso dell’inizio di un concerto sicuramente entrano in gioco anche tanti altri fattori e non solo quello emotivo personale di Renato. Un concerto è una macchina complessa che una volta messa in moto non è che si spegne così come spegnere un’interruttore.
    Renato stesso ha detto durante il concerto che fino a due ore prima era certo di poterlo sostenere poi invece le cose sono peggiorate appena ha iniziato a cantare. Certo lui sapeva già di non stare bene e quindi la sgridata di Debby ci sta tutta :mrgreen: Renati’, te ci devi ascoltare amore bello !!!
    Ora sui due giorni appena di pausa anche a me sembrano troppo pochi.
    In tutti sti video che girano su youtube di quella serata insomma si vede che proprio era a terra 😦 … anche io preferirei si prendesse più tempo ma si sa che poi si creano molte più complicazione a livello organizzativo.
    Vabbè … per me la cosa più importante è che Renato non abusi troppo della sua salute. Io voglio solo che lui stia bene … tutto il resto può aspettare … chi lo ama saprà aspettare ne sono certa !!!
    Buon pranzo a tutti per ora 😀

    "Mi piace"

  21. Buongiorno blog 🙂

    ma che brutta notizia…sono rimasta molto triste per Renato 🙂 ed ho avuto paura leggendo tutto cio 😯
    ma per fortuna, se posso dire cosi, non è nulla di grave.
    Concordo col tuo ultimo commento Debby, la voce di Renato deve essere preservata e lui è stato coraggioso a salire sul palco anche se forse avrebbe dovuto solo salire per dire che non è in grado di cantare.
    è vero che canta da un’anno e anche se è in forma c’è l’eta, invecchia il nostro Renato. Certo che i suoi brani chiedono una voce straordinaria e mi chiedo sempre come fa a cantare sera dopo sera con tanta voce, tante potenza.
    Ma stavolta non c’è l’ha fatta e magari 2 giorni non basterano.
    Hai ragione Debby, la salute prima di tutte e bisogna ascoltare il suo corpo. Quando certi segni arrivano vuol dire che è venuto il momento di riposarsi.
    Posso capire la delusione di chi era al concerto, i fischi no! 👿 ma chi lo ama capire senza problemi che deve fermarsi e pensare a lui, a guarire. Credo che tutti coloro che lo ammirano la penserano cosi 😉

    io mando un bel bacio a Renato e gli auguro di prendere cura di se. Noi saremmo sempre presenti, sempre qui ad aspettarlo.

    Baci blog 😉

    "Mi piace"

  22. Debby

    scusa ho messo un smiley sorridente all’inizio mentre volevo metterne uno triste…scusa, faccio fatica sta matina 😦

    "Mi piace"

  23. buongiorno a tutti,

    in questo momento mi sento divisa in due, da una parte vorrei che Renato riuscisse a riprendersi così velocemente da poter domenica essere davanti a lui e godere di nuovo di quelle ore magiche, folli , emozionanti, (sempre troppo veloci) che solo lui può regalarci,

    dall’altra ho una paura zerofolle che, da quale grande artista è, si sforzi per non deluderci a rischio poi di peggiorare la situazione , perchè come dice giustamente Debby la VOCE DI RENATO E’ PATRIMONIO NAZIONALE.
    Quindi Renatì ti prego per una volta pensa solo a te stesso, e ritorna martedì solo se sei perfettamente in forma .
    saluti a tutte

    "Mi piace"

  24. Buongiorno Blog….
    Debby hai ragione su tutto…..
    Salire su quel palco in quelle condizioni e’ stata una scelta molto azzardata da parte di Renato …io penso che gli saranno passati tremila pensieri nella testa….e credo che la sua voglia di salire sul palco unitamente a tutti i problemi che si possono creare in una situazione come quella l’hanno spinto ad iniziare la serata ma forse gia consapevole che avrebbe dovuto fermarsi o magari pensava di potercela fare…non lo so sinceramente perchè a rigor di logica è molto difficile pensare di poter cantare imbottito di cortisone..febbre ecc… cmq si penso anche io che abbia rischiato inutilmente se così si può dire…..
    La sua voce è si un patrimonio dunque….
    Questi pochi giorni di riposo mi sembrano davvero molto pochi per recuperare ..in pratica gia domani domani dovrebbe cantare…non so davvero cosa pensare…..perchè appunto mo lo staranno imbottendo di roba e farmaci che provocano stanchezza dunque mi chiedo come farà poraccio????
    Buona giornata

    "Mi piace"

    1. A causa del perdurare dell’infiammazione alle corde vocali di Renato Zero, l’organizzazione è costretta con rammarico a rinviare le date dei concerti dell’ “Amo Tour” previste a Livorno, Mantova e Ancona.

      Le nuove date si terranno il 23 e 24 febbraio al Modigliani Forum di Livorno (anziché il 18 e 19 febbraio, come precedentemente annunciato), il 26 al Palabam di Mantova (anziché il 21 febbraio) e il 28 al Palarossini di Ancona (anziché il 23 febbraio, come precedentemente annunciato).

      Come previsto era troppo presto…

      Ora però cari Sorcini devo aprire un nuovo Post per dare anche noi la corretta informazione…

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.