GRAZIE RENATO!

imagesnew

L’  “Amo Tour”  è giunto al termine.

Uno straordinario Tour partito nell’ Aprile 2013 da Roma ove solo li al PalaZero ha tenuto ben 20 concerti per poi proseguire a grande richiesta nel resto d’Italia raccogliendo oltre 360.000 spettatori…numeri da capogiro che solo un grande Artista del calibro di Renato Zero poteva fare!

Il pubblico di Renato ancora una volta ha dimostrato di amarlo smisuratamente considerati gli incessanti Sold Out e le continue richieste di nuove date!

Ancora ad oggi non sembrano sazi visto che c’è chi ancora lo reclama nella sua Roma per il vero gran finale!

Renato in questo ultimo anno non si è mai risparmiato perche non possiamo dimenticare che prima del tour ci ha regalato ben due dischi che contenevano tutti inediti…insomma ci ha donato tutto se stesso come forse non aveva fatto mai e per questo io oggi sono qui per dirgli un caloroso GRAZIE!

Grazie Renato perché ci hai regalato momenti straordinari, grazie perché alla tua età sta cominciando ad essere veramente faticoso portare avanti Tour di questa portata…

Grazie di esistere!

Questo Post nasce per racchiudere tutti i vostri ricordi di questo ultimo anno all’insegna di Zero ed anche per ricordare tutti insieme i concerti a cui abbiamo partecipato!

278 pensieri riguardo “GRAZIE RENATO!”

  1. Buonasera anche da parte mia,
    oggi so stata in giro.
    Passo solo per farvi un saluto veloce ma vedo che un pò tutti son passati velocemente :mrgreen:

    Comunque Cla alla fine ieri sera, malgrado la notizia fosse stata data in un modo che sembrava ufficiale, Renato non è andato da Venditti.
    Boh ! Non so altro però. Peccato.

    Notte notte

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.