IL PRINCIPE DELL’ECCENTRICITA’

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/9f4jNNvWA_M" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Questa settimana estrapoliamo da AMO CAP II  “Il principe dell’eccentricità”

Perche questa scelta?

Perche mi sembra la canzone migliore da commentare a seguito del Tour e che ha rappresentato un momento cruciale dei concerti ossia quello in cui Renato scendeva tra il pubblico e sceglieva una persona da far salire con lui sul palco per concludere il brano…scelta non casuale perche questa canzone è dedicata proprio ad ognuno di noi…al suo pubblico!

Altro brano autobiografico che racconta le emozioni e i pensieri di Renato nei confronti dei suoi fan con i quali si rapporta in ogni concerto, con i quali incrocia ogni volta il suo sguardo…

L’Artista esprime il desiderio di conoscere profondamente ogni suo spettatore, cosa ovviamente impossibile da attuare ma il suo sogno a fine concerto una volta che il sipario è calato e le luci si sono spente sarebbe proprio quello di sedersi accanto ad uno dei suoi fan per parlare…

Il brano esprime benissimo la voglia di instaurare un dialogo con il suo pubblico così da poterne conoscere desideri, aspirazioni, pensieri…fino a mettere in discussione persino se stesso domandando:

Sei proprio sicuro che cercavi me..o fu soltanto una fatalità..un modo di evadere?

Bellissimo il passaggio in cui dice che negli occhi dei suoi fan rivede il suo passato, i sogni di gioventù vissuti in periferia, ragazzi che non sono mai stati compresi tra i quali c’era anche lui che come ben sappiamo però  ha sempre avuto una grande fede e fin da giovane dialogava con Dio, a lui chiedeva di essere capito, di poter raggiungere il successo….dialoghi che lui definisce “inutili” e che invece poi sono stati ascoltati perché oggi il suo Dio è li presente ai concerti:

“Mi chiede un bis…gli dico Si…”

La canzone si conclude esattamente con ciò che abbiamo visto durante i concerti…invita una persona del suo pubblico a salire sul palco per prendere il suo posto per poi poterlo abbracciare ed applaudire…

Applauso che Renato ci regala per la grande costanza e dedizione con cui lo abbiamo sempre seguito e per tutto l’amore che gli abbiamo dimostrato!

Curioso il fatto che Renato scrisse questo passaggio finale proprio in funzione di un concerto…

Quindi è questo il desiderio di Renato, conoscerci uno ad uno, poter parlare con ognuno di noi e devo dire che spesso lo fa ma pur volendo non può farlo con tutti è una cosa irrealizzabile….perché si sa che ha dei limiti il successo….

220 pensieri riguardo “IL PRINCIPE DELL’ECCENTRICITA’”

  1. Buongiorno a tutte/i

    auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe

    🙂

    Volevo dire che anch’io come Grazia se dovessi incontrare Renato, e a volte mi ritrovo a fantasticare ad occhi aperti (neanche fossi una ragazzina di 15 anni ) su questa remota eventualità, gli direi….GRAZIE….
    grazie per quello che è, grazie per quello che mi ha trasmesso attraverso le sue parole, sorrisi , lacrime, gesti e penso che, come dice Barbara e anche l’ombra che apriva ogni serata dell’amo tour :
    vorrei che il mio…non fosse un percorso facile, anzi che tutto ciò che di bello mi verrà sia contrastato, sudato e meritato!…. ,
    la sua sensibilità che poi ha riversato nei suoi testi, sia dovuta proprio a quelle porte chiuse in faccia alle derisioni che ha dovuto subire nella sua gioventù, e mi viene da dire per fortuna visto poi i risultati …..

    A proposito della possibilità di incontrare il Principe , quella cul…..na di mia sorella l’ha avuta…

    👿

    Renato viene spesso a Riccione , e mia sorella lavora alle Poste centrali in una traversa di viale Ceccarini ( il viale più “in” di Riccione) e sa che quando Renato è a Riccione va a far colazione in un noto bar di appunto viale Ceccarini
    Era il 13 dicembre e verso mezzogiorno mia sorella mi chiama e mi fa , con una voce strana, :Ivi non sai cosa mi è successo…(mi è venuto il panico e ho pensato alè è successo qualcosa e stasera niente concerto a Pesaro) l’ho visto …..e l’ho anche baciato ….
    Ho capito al volo di chi stava parlando e ho iniziato ad urlare: non ci credo non è possibile ..e si vede che le mie esternazioni di incredulità erano talmente forti che arriva mio figlio tutto preoccupato e mi chiede cosa è successo… e io … la zia ha baciato Renato… per un attimo ho creduto che mio figlio mi mettesse le mani addosso poi si è limitato a scuotere la testa e mi ha detto :Voi non siete normali
    😯

    Praticamente siccome tutto l’ufficio postale , penso anche i muri ormai, sanno della passione di mia sorella per lui e quella mattina quando una sua collega , di ritorno dal bar, gli dice che c’è Renato al bar appunto, lei non ci pensa 2 volte molla tutti lì compresi i clienti e corre di corsa al bar.
    Renato era seduto con altre persone in un tavolo abbastanza appartato, lei va al banco prende il caffè e aspetta che Renato si avvicini alla cassa per pagare , in quel momento lei gli si avvicina gli chiede se può salutarlo visto che è il suo mito da sempre e lui gli risponde : certo cocca… poi un abbraccio e 2 baci e lei stordita e incredula prima di andare via gli fa: mi raccomando per stasera !!!

    Questo è Renato !

    "Mi piace"

  2. sono ancora io,

    ho letto i Vostri commenti di questa mattina, e sono strafelice di tutto quello che dite su Renato, sopratutto della stima che gode tra gli addetti al lavoro e del fatto che questa spiacevole vicenda non sia approdata , per il momento,(e speriamo mai) nei vari talk show che di queste cose ci vivono.

    Anch’io Laura sto in astinenza quindi appena puoi fallo !!!! 🙂

    Baci

    "Mi piace"

  3. Buon pomeriggio blog 🙂
    Anche io sono molto contenta che la situazione del figlio di Renato non sia stata usata soltanto per colpire lui perche’ sappiamo tutti benissimo quanto ci sguazzano i giornali con lui, anche perche’ non vi nascondo che ho sempre molto stimato Renato proprio per il fatto che su di lui non ci sono mai stati gossip ecclatanti e in particolare che non ha mai sbandierato ai quattro venti la sua diversita’ (cosa che sarebbe piaciuta tanto agli sciacalli).
    Ivana!! Mi ha fatto sorridere il tuo racconto e tuo figlio che scuoteva la testa ahahahahah mi sono immaginata la scena :mrgreen:
    Barbara ancora non sai perchè te sei fermata te lo dico io…perchè con le tue perle sei venuta a dare lustro alle lettere insignificanti da noi lasciate in questi rettangolini 😯 sta caxxo de Contessa :mrgreen: non ce’ niente da fa’ la plebe con il regno non lega :mrgreen:
    Che bello quando la mia admin me difende
    un beso mui caliente para ti cherida ♥ A Lauretta!! Ma vattela a pia in der cul :mrgreen: e parla come magni te e bambolina ricciolina agahahahh :mrgreen: vabbe’ va…se trovi qualcosa posta che volemo vede’ :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Certo che mi sarebbe piaciuto sedermi accanto a Renato e raccontargli un po’ di me, gli avrei voluto dire che anima e saggezza oggi mi sento, piccoli valori che ho conquistato vivendo questa vita sempre piu’ difficile per tutti oggi piu’ che mai anche a costo di sbatterci la testa, ma mi sono amata tanto e a volte con coraggio per superare momenti difficili, ma non ho mai rinunciato a me e se l’ho fatto e’ stato solo per aiutare chi amo e ne sono fiera anche se cio’ ha comportato qualche rinuncia. Ma il successo ha dei limiti come giustamente dice nel brano ed io mi accontento di sentirlo cantare infinitamente sempre.
    Buona serata blog 😉

    "Mi piace"

  5. ahahahah Barbi … ultimamente vai di citazioni !!! Se vede proprio che non c’hai voja de fa fatica :mrgreen:

    e poi che c’è ? nun te piacciono le lingue ?
    ahahahaha

    comunque anche io con i rettangolini della Contessa ero rimasta così 😯
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. Buonasera Blog….
    Quanto avete scritto…che brave che siete ragazze/i davvero tanto perchè avete scritto commenti bellissimi che condivido ovviamente perchè se è vero che ognuno ha il suo Renato è altrettanto vero che le emozioni sono le stesse!
    Anche io sono felice che non ci siano stati accanimenti contro Renato…e che stavolta sia stata rispettata la sua privacy speriamo solo che continui così!
    Certamente come ha detto Debby la Vernier per esempio essendo sua amica avrà evitato appunto di mettere il dito nella piaga ma felice che anche altri abbiamo seguito questo esempio!
    Io torno a dire che si dovrebbe parlare ancora di più del successo del Tour perchè questo Tour ha lasciato un segno davvero grande nel panorama musicale e anche se ora è finito cosa vuol dire dovrebbero parlarne ancora…magari se Renato va in qualche trasmissione tv diranno ancora qualcosa ma speriamo che almeno riceva anche un riconoscimento ufficiale!!!!!
    Ivana mamma mia che cul la tua sorella… :mrgreen: ma contenta per lei…certo non capita tutti i giorni di vedere Renato al bar ah ah a me di certo non capiterà mai :mrgreen: ma sono contenta di avere avuto altre ottime occasioni per vedere Renato live e saranno per sempre nel mio cuore come momenti Unici e Irripetibili che non rivivrò credo mai piùùù….dunue per questo e altro Grazie a Debbyna 😉
    Lauretta sei pregata de parla in italianoooooooooooooo ahoooooooooooooo ce manca lo spagnolo ahoo?
    Saluto anche Anto……ciao cara!!!
    Torno tra pocooooooo

    "Mi piace"

  7. E veniamo al testo che non ho commentato…scusate la mia assenza ma ho avuto due settimane deliranti…mi è molto mancato il Blog ma non ho avuto la possibilità di scrivere durante il giorno perche stavo sempre in giro e con il cell è impossibile scrivere commenti sensati…. dunque mi spiace ma ora sono qua a recuperare quello che posso.
    Intanto dico subito che a me la canzone è piaciuta subito al primo ascolto perchè sentirla live…vedere Renato che scendeva tra il pubblico mi ha subito fatto un effetto particolare e pensavo già che ascoltarla poi dopo mi avrebbe riportato con la memoria ai momenti del concerto e cosi è stato…perchè quando la sento rivedo nella mia testa quella scena….anzi sono pure andata sul tubo per vedere le tante interpretazioni per vedere appunto quel momento in cui Renato scendeva a prendere il fortunello della serata :mrgreen:
    Certo che tutti avrremo voluto salire la sopra ma io credo che non ci sarei riuscita ah ah penso che le gambe avrebbero ceduto dall’emozione comunque non lo potrò mai sapere ah ah perche nun ce so finita sul palco!!! :mrgreen:
    Comunque bellissimo gesto da parte di Renato e molto molto emozionante per noi cosi come il testo cosi pieno di amore per il suo pubblico!!!
    Il titolo è perfetto ….perche Renato è stato ed è ancora oggi il Principe dell’eccentricità!!!! In lui fin da subito c’era quel qualcosa in più….una marcia in più che lo hanno portato a differenziarsi da qualsiasi altro cantante…..quando Debby dice che non ci sarà mai piu un altro Renato Zero ha ragione e in questa sua eccentricità, estro..chiamiamolo come voglliamo beh ci poteva entrare solo lui….. lui è stato l’eccentrico per eccellenza..mai banale..mai scontato anzi Renato ha sempre saputo giocare con grande intelligenza e ancora oggi è così!! Stare sulla scena per cosi tanto tempo non è facile…c’è il rischio di ripertersi…di diventare banali…scontati invece la storia di Renato ci ha dimostrato il contrario perchè ancora oggi è capace di grandi rinnovamenti e lo abbiamo visto tutti! Dunque già il titolo la dice lunga!!!
    Eh Renati che cosa sento alla fine di un concerto? Smarrimenti certamente…forse è proprio il termine che meglio esprime quella sensazione di vuoto..perchè dentro di me mi dico : due minuti fa il palco era una esplosione di emozione…Renato era li e ora è finito tutto…..e allora si provo smarrimento e mi chiedo chissà quando lo rivedro…e in quel momento è come se finisse la magia…il sogno…..e si ritorna alla realtà….. quelle ore di spettacolo sono una boccata d’aria pulità… sono un modo di evadere ma nel senso di mettere da parte qualsiasi pensiero che affolla la nostra mente come se appunto ci si staccasse dalla realtà….ecco Renato che cosa provo e di direi esattamente questo se ne avessi l’opportunità!
    Quando si spengono quelle luci…è davvero un brutto momento..e io in genere rimango ancora un po li a guardare….a differenza di quei pazzi che se ne vanno via prima 😯
    Eh del futuro cosa vuoi che pensiamo caro Renato? Penso che sia molto incerto…ma non si molla mai si va sempre avanti e anche questo ce lo hai insegnato tu!!!! Vorrei esser piu anima che muscoli….i muscoli li lasciamo agli altri…
    Eh certo Renati che cercavo proprio te………e ben felice che la tua musica mi accompagna da quel lontano 1991 non potevo scegliere un amico migliore per la mia solitudine..malinconia….per i momenti di gioia…..di allegria….di amicizia…. di amore anche perchè non si contano le canzoni in cui mi rispecchio magari anche solo in una frase legata a un momento di vita vissuta….un ricordo….
    Renato mi ha portata anche qua….. e anche questa non fu una fatalità….credo sempre di piu che nella vita nulla accada per caso e dunque non è stato un caso quella sera che approdai qua in cerca di foto ah ah
    Cercavo una foto di Renato e mi sono imbattuta in una certa Debby :mrgreen: che subito aveva catturato la mia attenzione….e cosi da quel suo invito a raccontarle qualcosa di me ….è nato tutto il resto e meno male dico iooooooooo!!!!!
    Spesso mi sono chiesta che cosa mai penserà Renato quando saluta i fans dal palco….quando ce conta ah ah quando sta li sopra e credo davvero che in certi momenti vorrebbe davvero raggiungere ognuno di noi…ma non si può…. ” ha dei limiti il successo” verissimo però c’è da dire che Renato lo ha ben gestito e negli ultimi tempi c’è stato un grande riavvicinamento secondo me e questo si percepisce…. Renato è molto amato dal suo pubblico e lui ha ricambiato ampiamente tutto questo affetto regalandoci davvero tantissimo soprattutto in questo anno trascorso con lui in pratica!!
    Credo che Renato negli anni abbia imparato ad amarsi davvero tanto da non rinunciare a se stesso ed è quello che dovremmo fare tutti poi….certo per un personaggio come lui è più complicato ma credo abbia capito la chiave di tutto gia diversi anni fa….
    Bellissimo quando dice che vede nei nostri occhi il suo passato i suoi trascorsi….anche oggi ci sono tanti ragazzi non compresi ma che non si arrendono mai! Certo lui non si è mai arreso pure se veniva deriso da tutti e preso anche per i fondelli ma ha saputo rispondere con il suo Talento innato ….e quando c’è quello…c’è tutto!!
    I suoi dialoghi con Dio….beh il richiamo a Dio c’è sempre stato in tanti testi passati…..anche se tanti non lo hanno mai capito anzi comunque qua mi fa sorridere quando dice che gli chiede un bis :mrgreen:
    Debby ricordo quando dicesti forse un pò presuntuoso Renatino in effetti ah ah ah però comprendo il senso…
    Sali e prendi tu il mio posto…..questa sera il palco è tuo…..una dolce carezza questa frase da parte di Renato…
    Quando cantava queste strofe….di istinto ti veniva da alzarti per andare dove poi ah ah io poi che stavo in tribuna dove volevo anna pero mi è venuto da alzarmi proprio istintavamente e forse su quel palco con la nosta fantasia ci siamo saliti un pò tutti!
    Scusate la lunghezza ma avevo tanto da diiiiiii!!!!!
    Baci a tutti gli Zerofollli del Blog!!!!
    Un bacino a Barbina cara…..
    Ciao Debbyy

    "Mi piace"

  8. Ho dimenticato di dirvi che anche per me….quando da ragazza piu giovincella dicevo che ascoltavo Renato Zero beh insomma non era una cosa facile nel senso che i miei coetanei ascoltavano altro…e non ero molto capita perchè in pratica non condividevo con nessuno la mia passione per Renato e questo era molto brutto…..
    Poi conobbi un gruppetto di Zerofolli ma quelli erano matti totali….quei fans invasati che lo seguivano ovunque de qua e de la….. per breve tempo mi sentivo un po con queste persone ma ben presto li ho mollati perchè appunto non facevano per me e quindi lo seguivo da sola….e andavo ai concerti con la mia mamma che non lo aveva mai visto live e dunque ci vedemmo il primo concerto insieme e da li tutti gli altri tranne i concerti Romani ah ah perche non poteva veni pure lei a Roma ah ah
    Ricordo che cervavo notizie sui giornali perchè non essendoci internet non era facile avere notizie..e ricordo che poi appena ebbi la possibilità di avere internet le prime due parole che ho digitato su Google sono state Renato Zero ….e poi via via sono approdata anche qua e benedetto quel giorno che il destino ha mosso la mia mano per arrivare quaaaaa!!!!

    "Mi piace"

  9. L’aureola in testa non l’ho mai messa a Renato….. del resto non ho mai pensato che fosse un Dio 😉 però l’ho sempre ammirato tanto per il suo coraggio….. ma non l’ho mai messo su un piedistallo perchè prima di essere un grande Artista è un uomo e come tale con i suoi pregi..difetti…. ma come ha detto Lauretta ho amato e amo anche le sue imperfezioni…. non sarebbe Renato Zero altrimenti non credete?
    Ora mi fermo pero ho recuperato ehhh :mrgreen:
    Buona Zerosera a tutte!!!!!

    "Mi piace"

  10. Buongiorno blog 🙂
    No ve dico solo 😯 Cla Cla e’ tornata 😯 :mrgreen:
    E’ vero Cla!! Che gran cul che hai avuto ad approdare qui :mrgreen:
    Ma come e’ silenziosa questi giorni la bambolina ricciolina :mrgreen:
    Buona giornata a tutti 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!

      Barbì nun me pià per il cul :mrgreen: a me bambolina ricciolina me piace tanto ma quanto è dolce Lauretta miaaa :mrgreen: si cara posta pure Red Ronnie posta quello che te pare che sti giorni mi sento tanto buona e generosa :mrgreen: Smackk a te!

      Ivana voi cosi ve sturbate?? Ma poro figlio tuo 😯 a che scene deve assistere!! :mrgreen:
      Non sei un pò invidiosa del fatto che se io volessi potrei incontrarlo pure stamattina a Renatino mio basta che vado al bar sotto casa sua 😉 :mrgreen:

      Invece no perche io so molto zeropigra :mrgreen: Baciiiii Ivanaaaaaaaa!

      E baci pure all’animella mia 🙄

      Ciao Davide!!! So aumentate le righe fai progressi :mrgreen:

      Cla??? 😯

      Dunque ammetto di non aver fatto in tempo a leggere i commenti di Cla Cla 😯 specialmente quello kilometrico 😯

      C’è qualche gentile volontario disposto a farmi un sunto??? 😯 :mrgreen:

      Vedi Cla te approvo sulla fiducia :mrgreen:

      Cmq per chi ancora non la conosce bene o per gli ultimi arrivati nel Blog vorrei dirvi che questa è la vera Claudia!

      Lei ieri era a casa sua a Torino….mo nun vive piu li 🙄 vabbè cmq finché stava a Torino i commenti suoi erano tutti così ogni giorno 😯 ed era capace de scriverne una decina al giorno de sta portata 😯 :mrgreen:

      Baciotti Claaa!

      "Mi piace"

  11. Buongiorno
    Ah ah Debby Viva la privacy ah ah ha ah
    Vedi de prenderti un po de vacanza e leggere i miei commenti ahooo…ho premuto le Zeromeningi
    LA vera Claudia forse fa paura ah ah se i commenti so tutti cosi lunghi…cmq si scrivevo di piu ma non proprio ogni giorno cosi ah ah ma tornerò appena sarò sistemata… però me regolerò di pùùù..
    Ieri avevo da recupera tutto quanto…. dunque ho scritto di più ma non vi preoccupate :mrgreen:
    Anche io voglio fa colazione co Renato :mrgreen:
    Debby leggi er mio commento nessun suntoo ahoooo!!!!!!
    Baci

    "Mi piace"

  12. Bambolina ricciolina ah ah fa ridere pure a me…
    Poi co tutti sti ricci che se impicciano ah ah ah :mrgreen:
    Io aspetto poi sempre n’altra de foto ma in privato ovviamente ah ah ah :mrgreen: quella famosa che a detta di Debby nun potro mai vede ah ah ah ah ah :mrgreen: ma so che è nelle mani di qualcuno :mrgreen:

    "Mi piace"

  13. Ma allora buongiornooooooo
    :mrgreen:
    ahahah … sembra che appena scrive Debby subito spunto io ma è solo un caso !!! Nun te sto pedinando eh … :mrgreen:

    Io ieri sera io me so letta il commento chilometrico de Cla e pure gli altri 😯
    ma un sunto proprio non lo so fa …. troppo faticoso 🙄
    che già è stato impegnativo legge’ :mrgreen:
    Comunque brava Cla … dei bei commentoni, me so piaciuti 😀
    … ma quanto resti a casa ? 🙄 … no no era solo per dire eh :mrgreen:

    Debby certo che te, te lo puoi vede quando vuoi Renato … ufff … e senza gente delirante intorno magari. Io solo ai concerti invece 😯
    Che poi quando ero a Roma a dicembre c’avevo pure er terrore di incrociarlo 😯 …. ahahahah …. e tu sai Debby :mrgreen:
    Ma anche se lo incontrassi al bar come la sorella di Ivana me sentirei talmente in imbarazzo a rompergli le scatole, che je stanno sempre tutti addosso e lui poi se scoccia. Non c’avrei il coraggio di osare. Ecco lo dovrei incontrare in un posto qualunque ma tipo 🙄 in ascensore ahahahah così sembra casuale la cosa e soprattutto ce sarebbe poca gente intorno e allora forse troverei anche io il coraggio di dirgli semplicemente “grazie” 😀
    Vabbè … sogna sogna Laurè … che sogna’ non costa un caxxo :mrgreen:

    allora niente lingue oggi eh
    … straniere s’intende !
    Una bacione a Debby e bacetti a tutti gli altri

    "Mi piace"

    1. Lauretta abbi il coraggio di ammettere che me aspetti al mattino come la luce del sole :mrgreen:

      Cla Cla ad esempio lo ammette :mrgreen:

      Cla mo non ce la faccio a leggerti riassumiti da sola :mrgreen:

      Vorrei fare tanti tanti auguri a Vanys (per quando mi leggerà) perche è diventata di nuovo zia di un bellissimo bambino!!!! Bacini Vanessina!

      "Mi piace"

  14. Arieccomi…
    Lauretta poco spirito ahooo comunque per la cronaca resto a casina fino a sabato :mrgreen: dunque ho ancora un giorno per scatenarmi ah ah
    Certo che io te aspetto sempre Debby..e pure se i giorni scorsi ho scritto poco quando prendo er cell in mano la mattina la prima cosa che guardo è il Blogggg appunto per leggerti ma nun sempre te leggo perchè appari pure più tardi ah ah ah comunque io te aspetto sempre!!!
    Te invece Lauretta me sa che la pedini a distanza la nostra Admin ah ah :mrgreen:
    Comunque nun so fare sunti non sono capace poi che faccio sunto de me stessa ah ah dunque leggimiiiiiii :mrgreen:
    Bene Vanys di nuovo ziaa…sarà felicissima…congratulazioni anche da parte mia!!!!
    Buon pomeriggio

    "Mi piace"

  15. Buongiorno a tutte

    Auguri Vanessa per il nuovo arrivatooooo!!!!!

    Laura, mia sorella (che anche lei si chiama Laura) ha infatti aspettato che Renato finisse la colazione e solo quando si è alzato lei si è avvicinata e comunque in quel momento c’era pochissima gente nel bar e nessuno intorno a Renato ( tanto che lei mi ha detto che se non avesse saputo che c’era, lei non ci avrebbe neanche fatto caso)

    e poi io avrei fatto la stessa cosaaaa !!!! aoh quando ti ricapita più una fortuna del genere ????? mica siamo come Debby che può vederlo quando vuole !!!
    :mrgreen:

    e del fatto di andare al concerto di Loredana Bertè e ritrovarsi vicino Renato ne vogliamo parlareeee!!!!!
    ho visto una foto su fb con Renato in piedi che saluta tutto il parterre , ma pensate quelli che lo avevano a fianco …..

    tanti baci a Debby…. 🙂

    "Mi piace"

  16. ahahah Cla … te dici che la pedino ? :mrgreen:
    nun se saprà maiiiiiiii :mrgreen:

    … ma le passioni so cose un po’ fuori dalla norma e non è che se possono sempre spiega’ ! Anzi … :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Lauretta bella the passion ♥ ♥ ♥ :mrgreen:

      Ivana??? Che me faresti gentilmente il sunto del commento kilometrico de Cla Cla??? :mrgreen:

      Cla non è che queste mo le posso fa studià come a scuola con i tuoi commenti eh :mrgreen:

      Secondo me non ti ha letto nessuno hahahahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  17. Siii Lauretta la pedini tutto er giornoooo!!!!
    Debby dici che non mi hanno letta? 👿
    Mmm
    Peggio per loro ahahsh
    Ivana in effetti parla solo con la Laureata sul fatto de incontra Renato al bar…e via discorrendo mmmmmm
    Leggetemeeee ahooo :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. Cla 👿 fa la brava
    allora sei te che non me leggi !!!
    Aho io ho scritto che t’ho letta tutta ieri sera … ed era pure tardi !!!
    😯 ahahahah … vabbè s’è capito dai ! :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Buon pomeriggio blog 🙂
    Ma tanti tantissimi auguroni grandi alla mia anima gemella Vanysss per essere diventata di nuovo Zia!! 😀 😉
    Tranquilla Cla!! Ti ho letto io questa mattina indovina da dove?? :mrgreen: e devo dire che il tuo commento mi ha fatto cagare ahaaahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. no Claudia i tuoi commenti li ho letti e li condivido pure, ma perchè Debby ti vuoi negare il piacere di leggere un commento integrale ?

    :mrgreen:

    poi a me i riassunti mi venivano male pure a scuola…..

    😉

    "Mi piace"

  21. Ma non sapevo che nel video di jovannotti che canta il piu’ grande spettacolo dopo il big bang ci fosse Renatino che si fa’ un balletto :mrgreen: che forza mahahahahah mi ha fatto sorridere :mrgreen:
    Vabbe’ mo la pappa da prepara’ aspetta buona serata a tutti 😀

    "Mi piace"

  22. Buonasera
    Ahah Lauretta me dice de fa la brava… Siii sii ti ho letta ma mi sai che me prendi in giro per nun di altro ehhhh :mrgreen:
    Barbie so che effetto ti facciamo non solo io ma tutte quante eh…. Però almeno servimo a qualche cosa o no???
    Debby prova anche teee
    Ivana pure te poco spirito…. Me stai simpatica ma potrei cambia idea ahah :mrgreen:
    Grazia do sta poracciaaaaa???
    Baci a tutte!!!!

    "Mi piace"

  23. Buonasera blog 🙂

    Finalmente eccomi, un giorno di astinenza è già troppo 😉
    Ho riletto tutto ciò che mi sono persa, pure il supermega commento di Claudia 😯 è per quello che non son comparsa prima :mrgreen:
    Ho letto tutto e invidio la sua capacità di scrivere così tanto, io che sono sempre troppo sintetica.
    Prima di tutto voglio salutare Anto e fare tanti auguri a Vanessa per la nascita del suo nipotino 😉
    Sono molto contenta del rispetto che si è conquistato Renato, più che meritato direi. Il tempo gli ha dato ragione, lo ha misurato, come ha citato lui in un suo testo e a distanza di molti anni ha dimostrato non solo il talento, ma intelligenza ed equilibrio per gestire salite, discese e un successo così grande.
    Dunque un grazie immenso e tanta ammirazione nel suo essere imperfetto e perciò umano, anche per questo il suo pubblico lo ama molto per il suo essere vero anche a costo di non piacere.
    Per esempio quando ultimamente ha interrotto il concerto per i problemi di salute, ha dimostrato ancora una volta di essere un grande artista perchè gestire in quelle condizioni il palco, non è da tutti.
    Rivedendo quelle immagini resto stupita e provo un grande istinto di protezione, proprio come accade per gli affetti sinceri, perchè obiettivamente è stata un’imprudenza rischiare così tanto, ma anche in quel caso è stato appunto vero.
    A volte mi chiedo chissà come sarebbe stato se avesse scelto proprio me per salire sul palco e non riesco ad immaginarlo, di una cosa scontata sono certa, le mie gambe non sarebbero state così sicure :mrgreen: oltre a questa possibilità ormai svanita e nemmeno presa in considerazione, vedo solo occasioni remote ed improbabili :mrgreen:
    Non mi capiterà mai la fortuna della sorella di Ivana o di Vanessa e semmai dovesse accardermi dovrebbe esserci anche una situazione favorevole perchè non riuscirei mai ad essere insistente come a volte capita di leggere.
    Credo però di aver fatto l’incontro più importante con lui, quando l’ho scelto in mezzo a tanti altri troppo uguali e scontati.
    Il motivo proprio la sua diversità, non solo estetica ma anche e soprattutto per i contenuti.
    Renato ha scritto che si è amato proprio tanto per non aver rinunciato a se, fin dagli inizi era chiaro che l’essere così conciato rispecchiava una parte di se stesso alla quale non avrebbe mai rinunciato e lui era così.
    In questo modo ha dato voce all’insicurezza e chissà forse anche al disagio di moltissimi che in quegli anni si sentivano capiti e accarezzati in certi casi, più da lui che dalle persone che avevano accanto.
    Per altri invece è stato semplicemente rifugio e anche spensieratezza.

    Vi ho stupito con i rettangolini insignificanti ahah basta che non stiate troppo tempo dove sta Barbara quando mi leggete :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte e un bacio alla mia convinta 🙄 Anima gemella :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!

      La vostra Admin non sta tanto bene 🙄 speriamo de non schiattà 🙄 :mrgreen:

      Animella che bel commento..ti assenti una sera e torni con certe perle che spazzi via tutti aho :mrgreen:

      Peccato però che quando entri su Fb da cell nun vedi un caxxo 👿 :mrgreen: Bacini!!!

      Barbì non ho mai fatto caso che Renatino si veda in quel video…boh…ci devo prestare attenzione!!

      Stamattina sul Bus ad una gli ha squillato il cell e come suoneria aveva “Chiedi di me” aho sti sorci me perseguitano ovunque :mrgreen:

      Si Cla ti ho letta…bello il tuo commentone soprattutto quando parli della fortuna che hai avuto ad approdare nel Blog :mrgreen: e cmq non je da retta a Ivana sta a fa la furba mica ti ha letto hahahah :mrgreen:

      Laurè?? Stamattina non mi hai vista e quindi me sei cascata in depressione?? 🙄 :mrgreen:

      Baci a tutti!

      "Mi piace"

  24. Buon pomeriggio blog 🙂
    Admin!! Credevo che almeno tu avessi visto Renatino in quel video è troppo simpatico quando balla jovannotti ora se posso taglio il pezzettino e lo posto ma non so se ci riuscirò perchè ciò un sonno che me ciondola la testa ahahahah :mrgreen: grazie all’antistaminico di ieri sera 👿
    Ma quale perla ha lasciato la Contessa!! 🙄 io non me ne sono accorta :mrgreen:
    Povera admin tutta punticchiata 😦 :mrgreen:

    "Mi piace"

  25. Povero sangue a puà 😦 :mrgreen:
    Ufff!! sto cercando il video ma come al solito radio italia TV se li tiene tutti per sè e non se trovano mai caricati sul tubo come dice lauretta :mrgreen:
    Continuo a cercà :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. hahahah No vabbè sangue a puà non lo dovevo legge hahah :mrgreen:

      Lauretta pure tu allergica??? Ma vedi un pò che semo noi due le anime gemelle :mrgreen:

      A me nonostante l’antistaminico mi sta prendendo di tutto 😯 help 😯 se nun me vedete più rivolgetevi a Barbina :mrgreen:

      Giusto anche le canzoni sono poesie…ed in questo Renato è il poeta per eccellenza 😉

      Baciniii Laurettaaa!!!

      "Mi piace"

  26. Buongiorno !
    te scrivi e taaaaac io arrivo :mrgreen:
    … semplicemente perché in questi giorni sono sempre davanti al pc e quindi vedo più facilmente la casellina dei feed che si annerisce ehehehe
    Ma è vero Debby … se non scrivi tu me manca l’ispirazione … sei la mia musa 🙂

    Debby mi spiace che non stai bene ma in questi ultimi tre giorni t’ho pensata sai ! Lunedì mi ha preso un raffreddore che lo scrissi anche qui sul blog … ma era strano … occhi lacrimanti di continuo e naso che pareva esplodere da come mi pizzicava … beh ieri ero demolita non ce la facevo proprio più e l’amica di mia mamma che è pure medico ieri sera m’ha detto che erano tutti i sintomi classici della rinite allergica e siccome questa primavera è arrivata tutta d’un botto molti che normalmente non soffrono di allergie ne hanno risentito. 😯
    E così ieri sera antistaminico e finalmente stanotte ho dormito. E oggi va decisamente meglio !!!
    Pazzesco … mai avuto allergie di nessun tipo io !!! Speriamo sia solo un’eccezione. Si vede che mi volevo sentire inconsciamente più vicina a te ahahahah Però adesso basta eh … mo che ho provato ne farei volentieri anche a meno :mrgreen:

    Comunque volevo dirvi che oggi 21 marzo è la Giornata Mondiale della Poesia promossa dall’Unesco.
    E le canzoni sono anche loro una forma di poesia in musica …
    … il nostro Renato di poesia ce ne ha regalata tanta ma tanta, tanta …
    e quindi visto che oggi inizia anche la primavera …
    … Svegliatevi Poeti !!!
    😀

    "Mi piace"

  27. Barbie io nemmeno ho mai visto sto pezzo che dici te del video di Jovanotti 😯 ma sei sicura ?

    eh vabbè metti tutto er video e dicci il timing no :mrgreen: che stai a taglia’ scusa ahahahah

    comunque adesso che t’ho letta me vien da ridere perché mentre te scrivevi “ciò un sonno” io scrivevo “svegliatevi” 🙄 ahahahaha … te stò sempre a scassà :mrgreen:

    Debby ? Puntini ? poraccia 😯

    "Mi piace"

  28. ma buon pomeriggio Blog!

    ma ciao cara Debby…mi spiace che tu non stia bene ….me raccomando rimettiti preso!! Tanti tanti Bacetti 🙂
    …ma sto periodo in molti hanno febbre e balle varie io compreso sono appena resuscitato dopo 3 giorni di febbre altrissima e non vi racconto il resto dei sintomi 🙂 praticamente ho ripreso a vivere ed a mangiare solo oggi mazza ceh bella cura dimagrante ..sono diventato un fantasmino ahahah …

    Comunque prima di tutto tanti aguri anche da parte mia alla nostra cara Vanessa per il nuovo nipotino!

    Anche io concordo con te Debby che i media giustamente non hanno enfatizzato la storia riportata da un giornale sulle affermazioni dell “signora” ..eh si proprio in questi giorni pensavo che da qualche anno a Renatino gli vogliono un gran bene, è circondato da grande stima e rispetto a tutti i livelli…ed infatti spuntano sorci che non ti aspetti allo “scoperto” appartenenti a tutte le categorie professionali…dai giornalisti ai politici, agli altri artisti sia storici che emergenti..e non vi dico neanche quanto questo mi faccia piacere….sulla possibilità di poterlo incontrare certo si mi piacerebbe un casino…penso/spero che prima o poi possa accadere..ogni cosa a suo tempo, arriverà il tempo anche per questo incontro…certo non saprei cosa dirgli, magari rimarrò pietrificato dall’emozione (ne sono quasi sicuro) …al limite raccoglierò le mie ultime forze per dire almeno un semplice GRAZIE!!!

    Abbracci a tutte/tti

    "Mi piace"

    1. Ah Finalmente Mic sei tornato 👿

      Non me ami più te!! 😈

      Eh già mio caro anche nel mondo dello spettacolo ci sono tanti Sorcini 😉

      Tanti bacini a teeeeeeeeee!

      Barbì bastaaa co sangue a puà :mrgreen:

      Va un pò su Fb che c’è un tag per te :mrgreen:

      "Mi piace"

  29. Aripovero sangue tutto a puà 😦 😦 😦
    Laurèèèèèèèèèèè te piglio pe li capelli e te faccio girà come na trottola :mrgreen: effettivamente poi me so detta: ma che caxxo taglio a fà je do il timing e se lo vanno a vedè :mrgreen: solo che questo video è di Radio italia TV e deve essere stato girato a italia loves emilia e mentre giravano hanno ripreso Renatino che ballava sotto al palco, ma questi i video non li mettono sul web e non se trova mai niente uffff 👿 era cosi carino renatino andava tanto a tempo ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  30. ah si Barbina te si che mi consoli sempre con le tue affermazioni 🙂

    ahahha Debby!! me lo avevi già detto una volta che era meglio che mi affrettavo se volevo incontrarlo vista l’età avanzata ahahaha ma non non mi ricordo se ti riferivi alla età di renato o alla mia ahahah

    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  31. Buonasera Blog…
    Povera te Debby..me spiace che stai tutta a pois 😦 ma davvero ??
    Sta allergia nun te da tregua poi quest’anno con sto caldo è ancora peggio…speriamo che facciano effetto i medicinali mannaggia!!!
    Tanti bacini tutti per teeeeeeeeee smack smack!!!!
    Eh certo cara infatti proprio quella parte dovevi legge del commetone perchè te riguarda da vicinoooooooooooooooooooooooo perchè grazie a Renato se semo conosciute pure noi 🙂 🙂 e poi di seguito Barbinaaa…per me è stata na fortuna per voi nun so ah ah ah :mrgreen:
    Vedo che pure Grazia fa la spiritosa ehhh….. ma mia cara compaesana tu scrivi benissimoooooooo e dopo i commenti di Debby e Barbina ce sta subito teeeee :mrgreen: perchè appunto scrivi molto molto bene!!!
    Debby dici che la Ivana non mi ha lettaaaa??? mmmmm pegggio per lei ah ah
    Bacissimi a tuttiiiii!!!!!!

    "Mi piace"

  32. Buona sera a tutte/i

    Claudia giuro che ti ho lettoooo !!!! se vuoi posso ripeterti tutto !!!

    :mrgreen:

    Debby dispiace anche a me per la tua allergia…..

    mentre leggevo che ti eri riempita di pois mi è venuto in mente il cartone della Disney La spada nella roccia ( quando i miei figli erano piccoli la vedevo tutti i giorni, che bei tempi) dove c’era Maga Magò che si era riempita appunto tutta di pois rossi e mago Merlino gli consigliava di mettersi al sole, puoi sempre provare per vedere se funziona !!!

    :mrgreen:

    Tanti baci !!!!

    "Mi piace"

  33. Buonasera Blog!!!
    Ahah Ivana nun scherza col fuoco :mrgreen: che la nostra Admin sta tutta dolorante però Debby quale mago Merlino potremmo chiama????? :mrgreen:
    Si Ivana aripeti tutto ahahah scherzooooo voglio crederti..
    Baci Zerofolli…
    Ciaooo Debbyyy 😦

    "Mi piace"

  34. Buonasera blog 🙂

    Finalmente questa settimana leggera 😯 è finita!
    Povera la mia Animella 😦 mi dispiace, certo che quest’anno per chi soffre di allergie deve essere faticoso anche perchè ci sono temperature fuori stagione 🙄 poveretta il cortisone … 😦
    Hai ragione quando vado su Fb non vedo un cxxxx ahah in particolare ieri sera perchè ero spalmata sul letto e non avevo più voglia di alzarmi per prendere gli occhiali :mrgreen:
    Mi avete incuriosito con il video nel quale Renatino balla sotto al palco mentre Jovanotti canta 😉
    Non sapevo che oggi fosse la giornata della poesia, ma Lauretta ha citato un testo che come sapete amo tanto…Svegliatevi poeti, anche dopo infiniti ascolti resto stupita dalla raffinatezza di questa canzone e quanto era bello Renatino allora!
    Tramite lui sono arrivata qui, prima da lettrice e poi sempre più attiva e blogdipendente. Come dice Claudia, non so se per voi è stata una fortuna, ma per me si :mrgreen: un pò come le canzoni di Renato questo luogo è stato per me un rifugio e mi ha permesso di rendere più leggere giornate pesanti o meno, in ogni caso mi ha dato la possibilità di condividere con voi moltissimo, oltre Renato….davvero una magia senza la quale non riuscirei a stare 😦 perciò Animella rassegnati, hai vinto una cozza :mrgreen:

    Un abbraccio a tutti, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  35. Buongiorno blog 🙂
    Non prendete in giro il mio povero sangue tutto a pua’ 😦 :mrgreen: speriamo oggi stia meglio 🙄 dopo ti chiamo sangue :mrgreen:
    Admin!! (Prendiamo le distanze come dice amorello ahahahahah) hai mai fatto un post sul brano Piu’ o meno di Renatino??
    Contessina!! Renatino che balla nel video di Jovanotti e’ veramente carino ma non ho trovato niente sul web 😦 se lo trovi posta tu ma mettete gli occhiali senno’ me metti giggi d’alessio ahahahah :mrgreen:
    Buona giornata a tutti vado un po’ a spasso a piu’ tardi 🙂

    "Mi piace"

  36. Buongiorno a tutti voi del RZBlog,
    spero potrà essere per tutti una giornata migliore di ieri … e per chi lavora, forse già lo è, per il solo fatto che probabilmente oggi non ha sentito suonare la sveglia ad orari impossibili :mrgreen:

    Già … leggendo le parole di Claudia e di Grazia mi rendo conto che anche io sono arrivata qui grazie a Renato ma che alla fine il mio permanere qui non è stato solo per lui … anzi … e malgrado non sia passato nemmeno un anno mi sembra di essere qui con voi da taaaaaanto … mi chiedevo come mai questa sensazione … è che ho vissuto tutto intensamente, come è nel mio carattere, … il coinvolgimento è stato grande … e ne sono contenta, abbiamo imparato a conoscerci in fretta … 😀

    Se dovessi trovare nel testo della canzone di questo post una frase da trattenere con me subito penso a questa “devi amarti proprio tanto per non rinunciare a te”. Lo trasformerei in un monito da tener sempre presente “amati tanto e non rinunciare mai a te”: credo sia fondamentale … oggi più che mai in un mondo che cerca di plasmarti e formattarti a suo uso e consumo.
    Debby come te capisco mo co sti problemi di allergie… me viene in mente na canzone … maledetta primavera … ahahahah … e mo capisco anche perchè te piacciono la pioggia e l’inverno 😯 :mrgreen:
    Un bacione a tutte

    "Mi piace"

  37. Non so se sapete che Amnesty dal 2003 mi pare ha indetto il Premio Amnesty International Italia con il quale ogni anno premia un artista già affermato a livello nazionale che abbia pubblicato una canzone il cui testo possa contribuire alla sensibilizzazione sulla difesa dei Diritti Umani.
    Ebbene pochi giorni fa Amnesty Italia ha reso noti i nomi dei 10 cantanti italiani, e della loro canzone, selezionati ed in lizza per il premio che verrà assegnato a luglio del 2014.

    Debby mi permetto di mettere il link … guardate un pò chi c’è tra i 10 prescelti e con quale canzone ?
    😀
    Il vincitore sarà scelto da una giuria molto variegata … chissà !!!

    http://www.vociperlaliberta.it/index.php?option=com_content&view=article&id=602&catid=48&Itemid=4

    ♥ ♥ ♥

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Oggi sto meglio grazie…cortisone e antistaminici stanno facendo il loro dovere!!

      Eh Laurè esatto….meglio l’inverno anche se io purtroppo sono allergica tutto l’anno…mi cambia poco..ma ovvio che in primavera peggioro notevolmente…dopo vari Prick Test, Patch Test e caxxi vari se so messi le mani nei capelli pure allergologo e medico de base 😯 :mrgreen: sentirsi compatire da un allergologo non ha prezzo :mrgreen:

      Cmq Laurè tu sei la mia anima gemella o me leggi nel pensiero infatti stamattina mi son svegliata con sta frase in testa: Maledetta primavera…con canzone annessa hahah :mrgreen:

      Anche a me colpisce tanto quando dice: Devi amarti proprio tanto per non rinunciare a te….ma il primo pensiero che ho subito dopo è che non tutti ci amiamo abbastanza….sembra scontato che sia così e invece secondo me non lo è affatto…per un milione di motivi che mo non ho voglia di scrivere :mrgreen:

      Grazie per il Link fantastica scelta Nessuno tocchi l’amore e speriamo che The Winner is…………. :mrgreen: Baci a te!

      Barbina no…non ho mai fatto un Post sul brano “Più o meno” ma troppi post non ho ancora fatto uuuuuuuuuuu c’è tempo :mrgreen: e Ivana c’ha ragione mi sorella ahoo ma che fai me deridi??? 👿 ammazza che Zerocondomina infame :mrgreen: io sto male e questa me prende per il cul :mrgreen:

      Non so Cla 😯 quale Mago Merlino potremmo chiamà??? Ma che ne so 😯 fammelo capì perche sto già rintronata de mio :mrgreen:

      Animella mia che invecchiata me stai a fa aho 😯 :mrgreen: stavi sdraiata sul divano e nun te andava di alzarti per prendere gli occhiali 😯 a Robè te do il permesso di farti l’amante!!! hahahah :mrgreen:

      Cmq animè sono molto felice di aver vinto sta cozza hahahahah :mrgreen: mille bacini per te!

      "Mi piace"

  38. Buongiorno..
    Meno male che va meglio Debby!!!
    Anche tu come Renato ringrazi il cortisone ahahahshah
    Baci sto in viaggio
    A dopoooo

    "Mi piace"

  39. Siete ugualiiiiiiii
    Da mo che lo dico AhAhahsh
    Baci cara!!!!!
    Ottima scelta quella canzone speriamo lo premino!!!!

    "Mi piace"

    1. Maronna miaaaaa tu sei in autostrada e nel frattempo scrivi mail, scrivi su Fb e scrivi qui!! 😯

      Me fai pauraaaaaaaaaaaaaaaaa 😯

      Pensa a guidààààààààààààààààààààààààààààààààà!

      "Mi piace"

  40. Buongiorno a tutte/i

    Debbyyyy sono contenta che stai meglio !!!!! 🙂

    non volevo assolutamente deriderti ahoo , 😳

    è solo che quando ho letto pois anzi puà mi è venuto in mente quel cartone ….. capisco che l’allergia sia molto fastidiosa …. mi perdoniiiiii ??????

    🙂

    Speriamo anche che Renatino si porti a casa il premio !!!!

    Tanti baci Debby !!!

    "Mi piace"

    1. Ok Ivana per stavolta te perdono :mrgreen:

      Però per punizione un par de zerofrustate te le vojo da lo stesso :mrgreen:

      Barbì tra le righe Ivana ti ha fatto notare che se scrive pois e no puà hahahah :mrgreen:

      Bacini Ivana!!!

      Eh si sto in buona ripresa al punto che molto probabilmente domani sera andiamo a cena al Ristorante de Claudiuccio mioooooo!

      "Mi piace"

  41. Bene bene allora se vai a magna vuol dire che stai megliooooo!!!
    Chissà Barbie quando leggera’ AhAhahah
    Baci baci

    "Mi piace"

  42. ho cercato su you tube il video di Renatino che balla sulle note di il più grande spettacolo ecc… e ho trovato a Italia loves emilia ,ma si vede per pochi istanti ed è , mi sembra sul palco di fianco, e balla a mò di pugile , è quello Barbara che dici ??

    "Mi piace"

  43. Buon sabato 🙂

    Caspita che grigiore 😕 Debby nel caso da te ci sia troppo sole, corri quiii
    così potrai dare a Roberto tanti consigli 🙄 :mrgreen: sono contenta che stai meglio 😉
    Grazie Laura per il link, ottima scelta Nessuno tocchi l’amore e speriamo che Renato vinca, nessuno come lui ha saputo interpretare la diversità come valore aggiunto e la comprensione del prossimo.
    A proposito della frase che avete citato….devi amarti proprio tanto per non rinunciare a te…proprio stamani ho parlato a lungo con mia figlia, ogni tanto lo facciamo, e questa frase potrebbe proprio essere il sunto di questa chiaccherata. Amarsi è una forma di rispetto verso se stessi, pare scontato eppure tante volte ci accorgiamo che non è così.

    Barbara ora sono di corsa, ma se riesco domani metto gli occhiali e vado a cercà :mrgreen:

    Baci a tutti e uno grande a Debby 😀

    "Mi piace"

  44. Ma admin Ivana e’ na pellegrina non e’ de Roma qui i pois 🙄 (ma vattela a pia’ in der cul :mrgreen: se dice pua’ :mrgreen:
    Si Ivana credo sia quello il pezzo di Renatino che balla come un pugile :mrgreen: considera che quelli so li cazzotti che te do’ la prossima volta che fai nota’ le cose ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. Aahahahahahah sta passando i migliori anni della nostra vita ed io ho cominciato a mimarla con gesti rappresentativi riferiti al brano e avreste dovuto vedere er maritozzo come me guardava ahahahahah credo che sto diventando pazza 😯 ma quanto e’ bella un po’ di sana pazzia nella vita non trovate :mrgreen:
    Ma porca zozza 😯 ho registrato er video de jovanotti poco fa’ e sti testa de minchia de radio italia TV hanno mandato quello dove non appare Renato 👿 aho’ me stanno a fa gli scherzetti li possono ammazza’ :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog e Buona Domenica a tutti voi!!!

      Diciamo che dopo ben due settimane 😯 mi posso ritenere soddisfatta di come avete commentato “Il Principe dell’eccentricità” siete delle lentone eh me fate sudà sette camice :mrgreen: mi avete persino fatto pià l’orticaria hahahah ma alla fine ce l’avete fatta!

      Domani ci sarà un altro bellissimo Post al quale ve lo dico fin da oggi io tengo moltissimo….è probabilmente uno dei Post che mi emoziona di più proporvi…

      Dato che ciò che dovrete rivedervi dura piu di un ora io vi darò tutto il tempo necessario per farvelo commentare a dovere a costo di lasciarlo per settimane perchè a mio parere è un qualcosa di talmente straordinario ed interessante che da spunto a milioni di commenti!!

      Intanto noi stasera ce ne andremo a magnà da Claudiuccio mio…nn ve preoccupate du frustate e ve lo faccio scrive in diretta sul Blog :mrgreen: e tenete d’occhio pure FB che se riesco posterò na bella foto in diretta dal Risto 😉

      Baci a tutte voi!!

      "Mi piace"

  46. Buongiorno e buona domenica a tutte/i

    noooo ho sentito in questo momento al tg5 in collegamento con Barbara D’urso , provate ad indovinare di cosa parleranno fra le tante gossipate ???
    della nuora di Renato Zero contro appunto Renato Zero !!!!!!

    C’era qualcuna di Voi che l’altra settimana che diceva appunto che solo dalla D’Urso poteva andare.

    Come volevasi dimostrare

    Baci a tutte

    "Mi piace"

  47. Buona domenica Blog!!!
    Bene Debby che sei soddisfatta!!!!
    Sono curiosa del Post de domani e prevedo lungo e duro lavoro per noiiii ahahsh
    Salutaci Claudiooooo!
    Ps leggi la postaaaaaaa Debby!!!

    "Mi piace"

    1. Ragazze…apprendo da voi sta schifezza…

      Eh già abbiamo parlato troppo presto…

      Ce l’avranno un indirizzo mail no?

      Cominciamo a tempestare la Redazione di mail di protesta e se necessario insulti!!!!!!!

      Ti pareva che quella baldracca della D’urso non approfittava della situazione…brutta zoccola di periferia!

      Forza tutti sia lettori che Zerocondomini cominciate a PROTESTARE!

      "Mi piace"

  48. Buongiorno Blog,
    eccomi arrivo subito anche io perchè ho appena sentito.
    E che avevo detto Io ? Solo là poteva finire sta storia. Eccola là la spazzatura della tv. Mamma mia che rabbia. Ma che schifo è diventata sta donna (la D’Urso) !!! E tutti quelli che accondiscendono a questo modo di fare tv e notizia a questo punto non sono da meno ! Livello davvero bassissimo !
    👿

    "Mi piace"

  49. Debby dove dobbiamo scrivere appena hai una mail postala…
    Io non vedrò trasmissione perché sto
    Fuori la vedrò poi casomai anche se me fa solo incazza questa!!!
    Protestiamo si!!!
    Lo sapevo che appunto solo li da sta zoccola poteva fini!!!
    Tra zoccole ce se capisce….

    "Mi piace"

  50. Buona domenica blog 🙂

    Debby dopo tanta fatica e l’allergia, siamo riuscite a darti qualche soddisfazione :mrgreen: allora ci prepariamo al prossimo post anche perchè ora, come dice Barbara, non avevo più un cxxxx da dì :mrgreen:

    Leggo ciò che ha riportato Ivana….ecco me lo sentivo ciò che forse sta per accadere, già vedo occhi languidi e pieni di lacrime 🙄 come dire, dal principe dell’eccentricità alla principessa della mediocrità 👿

    Stasera Animella salutci Claudiuccio, prima però le meritate frustate :mrgreen:

    A dopo, un abbraccio a tutte 🙂
    Baci Debby 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.