BASTA INFANGARE IL NOME DI RENATO ZERO!

renato-zero-compleanno-2013-amo-tour-concerto-foto

Sono davvero stufa di leggere articoli dove pseudo giornalisti si permettono di scrivere infamie ed assurdità nei confronti di Renato pur non essendo a conoscenza dei fatti reali.

Senza entrare in merito a vicende personali legate al matrimonio di Roberto (figlio adottivo di Renato Zero) ed ex moglie non trovo affatto giusto dover leggere il nome di Renato in articoli e vicende che non lo coinvolgono direttamente!

Leggere articoli in cui si dice che Renato con tutti i soldi che ha sta mettendo in mezzo alla strada le sue due nipotine mi fa veramente saltare i nervi!

Chiaro che questo concetto lo ha trasmesso la Ex nuora tramite le sue interviste, purtroppo la Signora non si è resa conto che non ha sposato Renato Zero bensì il figlio!

Quindi lei avendo le mani legate e sapendo che legalmente non può fare nulla contro Zero ha ben pensato di accusarlo tramite i media…cattiveria gratuita considerato che Renato in più di 30 anni di carriera non ha mai dato scandalo ed ha difeso gelosamente la sua privacy!

Io non sto scrivendo questo articolo in qualità di fan bensì come una persona che osserva oggettivamente i fatti e so per certo quanto lui ami le sue nipoti e che in mezzo ad una strada non ce le metterebbe MAI E POI MAI!

L’unica cosa che vorrei è che il nome di Renato Zero non venisse infangato meschinamente da questa vicenda e che i giornalisti evitassero di sguazzarci dentro solo per fare un po’ di gossip!

Renato da sempre fa beneficenza senza essersi mai fatto pubblicità per questo e da sempre aiuta i più disagiati, sta vicino a chi ha bisogno….per cui ora dire che se ne frega delle sue stesse nipoti che ama alla follia mi sembra veramente troppo!

Smettetela di associare il suo nome a questa vicenda che riguarda esclusivamente i due ex coniugi!

Se proprio volete scrivere articoli su Renato Zero allora cominciate a parlare del suo ultimo trionfale tour oppure della sua carriera strepitosa, o dei suoi grandi successi…oppure di quanto sia amato dal pubblico di ogni età…

O magari potete scrivere finalmente che Renato Zero è uno fra i più grandi artisti che ha fatto la storia della musica italiana!

Un personaggio unico e irripetibile che fin dagli esordi ha saputo catturare l’attenzione grazie alla sua meravigliosa voce e grazie alle sue bellissime e profonde canzoni che da sempre raccontano la nostra società nel bene e nel male, ai suoi straordinari costumi, alla sua grande intelligenza nel reinventarsi senza mai ripetersi!

Rendete il giusto merito a questo nostro grande cantautore invece di scrivere calunnie!

Renato è unico nel suo genere, non nascerà più un altro Renato Zero e voi miei cari redattori avreste veramente tanto da raccontare su questo immenso Artista se soltanto voleste…perciò i vostri articoletti da quattro soldi potete anche gettarli nel water e tirare!

E voglio terminare questo articolo con la stessa frase che Renato usò al Palalottomatica di Roma l’anno scorso per difendere il figlio:

“Non bisogna mai dare adito a qualcun altro di venire a sindacare i cazzi tuoi, della tua vita, del tuo personale, hai capito giornalista del cazzo?”

Forse non lo avete ancora capito!!!

115 pensieri riguardo “BASTA INFANGARE IL NOME DI RENATO ZERO!”

  1. Rieccomi 🙂

    Lauretta oggi niente mare, solo ieri gita giornaliera.
    Ho riletto con calma i vostri commenti…che mi avete ricordato con le tremate di monitor :mrgreen:
    Certo qui abbiamo sempre avutò l’obiettività di criticare Renato senza venerarlo come succedeva altrove. Lo abbiamo fatto anche in maniera dura tanto che appunto la nostra Admin ogni tanto diceva di temere ripercussioni, anche se grazie a lei c’è sempre stato il giusto rigore per non sconfinare nelle stupidaggini e infatti il blog é sopravvissuto :mrgreen:
    Credo che i tentativi di screditare Renato, anche se in un primo momento protranno suscitare polveroni, non otterranno l’effetto voluto proprio per la sua coerenza sui punti fermi della sua vita e la famiglia è uno di questi, così le sue amicizie vere.

    Animè quando vuoi ascolterò i tuoi messaggi vocali :mrgreen: baci e baci a tutte voi 🙂

    "Mi piace"

  2. Buona domenica blog,
    mi godo finalmente un po di dolce far niente e mentre son qui sdraiata nella semi ombra a godermi la brezza del lago vi leggo e vi scrivo.
    Cla e Grazia siete al mare quindi … bene, spero per voi passiate una bella giornata perché è sempre meglio che stare in città e al lavoro giusto ? Quindi anche se il tempo non è al top meglio che niente no ? Qui invece è proprio bello ma sopratutto ventilato. Infatti sto aspettando di capire se aumenta così esco a surfare :mrgreen: Ieri invece un’oretta di tennis dopo un anno che non giocavo e alla sera ero distrutta 😯 ahahahah che chiavica ahahahah alle 11 di sera ero già nelle braccia di morfeo.
    Comunque sul discorso da voi fatto riguardo Renato e le nipoti beh non ci piove che lui stra-adora quelle creature così come loro stra-adorano il loro nonno e non ho il minimo dubbio o preoccupazione con riguardo a quello che Renato farà per loro. E non c’è altro da dire.
    Certo è vero che son cose private ma è anche vero che quando si vuol bene a qualcuno come accade a noi con Renato ci si sente emotivamente vicini a lui se sappiamo per esempio che sta attraversando un momento meno felice come successe quando perse il papà o la mamma o altre vicissitudini personali. Non significa voler entrare morbosamente nella sua vita privata perché ovviamente non si superano certi confini ma semplicemente sentirsi affettivamente a lui vicini.
    Quindi anche oggi il mio pensiero va a Renato che abbraccio forte seppur virtualmente.
    Debby ho una voglia matta di zuccheriniiiiiiii ma non posso 😦 piangoooooooo
    Baci a tutti ‘

    "Mi piace"

    1. Piangiamo insieme Laurèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perche sto a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 però ogni tanto qualche piccolo strappo di weekend lo faccio 😉

      Tanti bacini per te…bello il lago ventilato….io invece ancora per oggi ho deciso di scaldarmi sull’asfalto rovente 😯 :mrgreen:

      Baci Lauretta e buon dolce far niente 😉 e bacini pure all’animella mia va :mrgreen:

      "Mi piace"

  3. Buongiorno e buona domenica 🙂

    Afa e nuvole…va be, pranzo in giardino comunque 😉
    Torno più tardi, baci a voi! Ciao Debby :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Buongiorno Blog….
    Non c’è pericolo che mi bruciiiii perché er sole nun ce staaaaaa va e viene che nerviiiiiii!!!
    Vabbe me riposo comunque!!!!
    Baci a tutteeeeeee!!!!
    Ciao Debbyyyy!!

    "Mi piace"

  5. Buongiorno blog 😀
    Buona Domenica finalmente di sole 😀 e sdraiati sui lettini non leggete troppi gossip e fateve i caxxi vostri :mrgreen:
    Ciaoooo non ve bruciacchiate troppoooo 😀

    "Mi piace"

  6. Buonasera….
    Tutte al mare oggi eh….
    Eh Grazia ricordo le belle code per raggiungere la nostra comoda Liguria….
    Ahshshsh
    Io dovevo andare a Jesolo ma c’era una coda assurda così ho tagliato prima e so venuta in un altro posto e mo sto sugli scogliiiii che bello e che pace….
    Mi godo un po’ di mare anche se per poco tempo…
    Baciii

    "Mi piace"

    1. Capito Grazia?

      Cla Cla sta sugli scogli come le cozze :mrgreen:

      Ivana non demordere io sono molto volubile hahahah tu in un colpo solo potresti farle fuori tutte :mrgreen:

      Baci belle mie e buona serata…

      "Mi piace"

  7. Buon sabato blog 🙂
    Oggi giornata di riposo, sono al mare 😉
    Dopo due ore di coda per raggiungere la nostra comoda Liguria :mrgreen:
    Non ho seguito i tg ….vi ho lette però un po velocemente e sulla vicenda di Yara dico che solo a quell’angelo si deve giustizia indipendentemente da tutte le amare e scomode verità.

    Debby fai bene a tenere in stand by questo post :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte e un bacio all’Animella mia 🙂

    "Mi piace"

  8. eh Claudia mi sa che hai ragione….però lo sai io sono una sognatrice… e non si sa mai.. e cmq buona cottura..em volevo dire buona tintarella 😉
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Buongiorno blog e buon sabato 🙂 🙂

    ammazza come siete attive oggi….

    concordo pienamente con te Debby su questa triste vicenda ….la scienza difficilmente sbaglia …e tante volte mi sono chiesta nei giorni passati quando cercavano la madre di ignoto uno cosa avrei fatto al posto di questa mamma, se avrei avuto il coraggio di denunciare mio figlio…..è vero la piccola Yara e i suoi genitori hanno il diritto di conoscere finalmente la verità.. però capisco, anche se non condivido, il tentativo che fa questa questa donna di proteggere la sua famiglia, io dico sempre ai miei figli che se mai gli venisse in mente di usare violenza verso le donne , io sarei la prima a denunciarli, ma purtroppo quando si tratta del proprio sangue è molto difficile rimanere lucidi.

    Ma passiamo a cose mooolto più leggere, Vanessa mi sa che sei l’unica a cui è piaciuta la nuova pettinatura di Renatino …. 🙂 🙂

    poi ho letto solo questa mattina …Debby per un attimo ho avuto la possibilità di entrare nel triangolo …poi va bè Laura ti ha inviato i cuoricini e questa possibilità è sfumata… sarà per la prossima volta …

    😉 😉 :mrgreen:

    Baci a tutte e buon Week end

    "Mi piace"

  10. buongiorno blog 🙂

    m’hai fatto ridere Debby parlando dei miei poteri :mrgreen: come i supereroi delle volte li perdo, mi abbandonano…..la prossima volta ce le faremo! 😉

    Devo dire che questo link e questo atto di beneficenza arriva al momento giusto, se si puo dire cosi. Dimostra a chi aveva dubbio che Renato è un’uomo con un gran sensibilità, sempre pronto a rispondere presente quando è importante.
    Come ha detto giustamente Debby, come potrebbe fregarsene delle nipotine mentre è attento a cio che puo succedere ai bambini negli ospedali e non solo? Debby, hai fatto anche bene a ribadire che lui non è costretto a niente in quel caso. Mi fermo perchè abbiamo gia detto cosa ne pensiamo!

    Torno su quel link e la visitina di Renato…certo che la telecamera in faccia non mostra il miglior profilo di Renato 🙄 i capelli li trovo bene, mi piace questa pettinatura 😳 ahimé, su questo non andremo mai d’accordo :mrgreen: pero sugli occhiali, la penso come voi. anche se fanno parte della linea “nero d’autore” ne esistono altri piu eleganti, che li stanno meglio a Renatino.
    anche a me sembra dimagrito 😉 sono contenta di averlo visto dopo tanti mesi….mi emoziona sempre, come rivedere delle persone perse di vista per un po’ di tempo….è ogni volta un bel momento.

    Laura, ho apprezzato il tuo commento…è vero che un artista è prima di tutto un’uomo con i loro sbagli e le loro debolezze. Menomale che fosse cosi!

    buon sabato e buon week end. Stavolta, non lavoro e mi godero un po’ di sole e di spiagga 😎

    Baci baci 😉

    "Mi piace"

  11. Giaaaaaa ce litigo poi dal cell fa cose strane bohhhhh comunque mo ho corretto ahshshsh non sono così presuntuosa ahshshshsh
    Ahshs

    "Mi piace"

  12. Ehhhh almeno ce provooooo a prendere colore ahsh
    Certoooo che seguiroooo ovunque andrò
    Ahshshs
    A te basta un ora de sole per abbronzarti a me tipo un mese

    "Mi piace"

  13. Certo Debby che me ricordo de quei tempiiiiiii come scordareeee certe tremate de monitor ahshshsh
    In effetti ne abbiamo sparare tante ma sempre critiche costruttive perché è giusto essere coerenti e obiettivi proprio perché nun semo sorcaniiiiii!!
    Per il resto quoto i tuoi ultimi pensieri sulla vicenda Yara….
    Non dico altro….
    Baci a tutte oggi vado al mare fino a domenica seraaa
    Debby me vado ad abbronza ahshshsh ahshsh

    "Mi piace"

    1. hahah Già…le tremate de monitor :mrgreen:

      Però appunto le nostre son state sempre critiche costruttive e mai distruttive!

      Cla Cla te che te abbronzi? 🙄 Mozzarì :mrgreen:

      Cmq va dove te pare ma sempre vigile a seguì tutto ovunque altrimenti te sfondo hahahah :mrgreen:

      A me ancora nun me va di mettermi la sveglia per andare al mare…ho bisogno ancora di un weekend per dormire :mrgreen:

      "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 🙂
    Sono d’accordo con Lauretta prima di essere artisti si e’ umani e come tutti gli umani del pianeta nessuno e’ immune agli sbagli della vita, anche io molto spesso non mi sono trovata in accordo con discorsi o scelte fatte da Renato (ovviamente in senso artistico) ma questo fa capire che se nonostante dopo tanti anni di carriera e gavetta si fanno ancora scelte sbagliate figuriamoci nella vita privata. La scelta (se cosi vogliamo chiamarla) di Renato sullo sfrattare la Signora e non le sue nipotine mi sa tanto di tattica (non a caso ci ha chiamato anche la sua casa discografica ahahahahah) ma sono sicura che se la strategia non funzionera’ si risolvera’ tutto per il meglio. Anche perche’ non dimentichiamoci che oltre ad essere le sue nipoti, in primis sono figlie di Roberto… suo figlio!! Non so se rendo l’idea…
    No DNA!! Butta al cesso la malinconia che solo ricordi se porta via…appena te rivedo te porto un bel pacco di caramelle e vedrai che tutto passera’ :mrgreen:
    Bello il commento della Contessa 🙄 :mrgreen:
    Ciaoooo blog buona giornata di sole a tutti 😀

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!

      Si Cla appunto non possiamo accettare certe cose, lo si critica quando è giusto farlo proprio come abbiamo fatto noi per anni a volte pur esagerando 🙄 ogni tanto ho temuto che mi chiudessero il Blog te ricordi? 🙄 :mrgreen:

      Esatto Barbì non bisogna dimenticarsi che sono figlie di Robertino, suo figlio, che lui ama da morire e lo ha sempre difeso, come farebbe ogni padre…

      Animè siamo proprio anime gemelle nn ce sta niente da fa proviamo pure le stesse cose :mrgreen: ma che te ridiiii…ho capito va te dovrò mandà un altro audio te piace troppo ascoltarmi :mrgreen:

      Barbììì siiiiiiiiiiiii caramelle ma scegli bene lo sai che sono molto esigente quando se tratta de zuccheri :mrgreen:

      Questo Post sta per giungere al termine ma sarò pronta a farlo tornare in prima pagina ogni volta che ce ne sarà bisogno!

      Ed ora vorrei dire una cosa….dire che la scienza sbaglia è veramente da ignoranti!

      Signora Ester….capisco che il paese mormora e il suo povero marito è sconvolto…ma qui si tratta di una bambina innocente che deve avere giustizia!!!

      Fatto sta che suo figlio non è cmq figlio di suo marito…Dna ripetuto 2 volte….una madre se ha una coscienza sa cosa vuol dire essere mamma ed è per questo che la mamma di Yara ha diritto di sapere che il crudele assassino della sua bambina è in carcere!

      Anche io ho avuto qualche dubbio…ma ripeto c’è un dato inconfutabile e cioè che Bosetti non è figlio del marito…per cui…

      "Mi piace"

  15. Buongiorno Blog!!!!
    Oggi so mattiniera e dunque vengo a salutarvi presto….
    Come mai siete tutte zeromalinconiche pure la Contessa?
    Suuuuuuuuuu sorridete sempre come dice Renato!!!!
    Baciii
    Ciao Debby!!!

    "Mi piace"

  16. Eccomi qua :mrgreen:
    Lauretta poracce noi siiii che se sorbimo i tuoi lunghi sfoghi….
    Certamente Renato non è perfetto come del resto nessuno di noi….
    La coerenza poi credo non appartenga più da tempo al genere umano e dunque anche Renato e’ un comune mortale come tutti noi è può commettere errori o avere atteggiamenti che magari non ci piacciono e appunto qua sul Blog lo abbiamo anche criticato quando era il caso e osannato quando c’era da osannarlo oppure difenderlo da attacchi gratuiti!!
    Qua appunto pur essendo una faccenda personale non possiamo leggere che Renato mette le nipoti in mezzo ad una strada perché non ci crederei manco se lo vedessi!!!!
    Ricordo qualche foto di tempo da dove lo ritraevano al mare con le nipoti e lo descrivevano come un nonno modello ecc che si prendeva cura delle nipoti adorate ecc mo invece tutti pronti a sparare su di lui….
    Beh questo non lo accettiamo!!
    Notteeeee
    Baci Debby!!!

    "Mi piace"

  17. Buonasera 🙂

    E’ sempre tanto interessante leggere i vostri commenti e i vostri punti di vista 😉
    Spesso mi capita di approdare qui con dei pensieri in testa inerenti il post e resto stupita di come proprio nella giornata abbiate già parlato degli stessi argomenti 😯
    Prima di continuare con quello che ho da dire, rispondo all’Animella mia adorata :mrgreen: quando scrivi così non so se ride o piagne…loveeee ahahah….mi spiego meglio perchè poi me sgridi: mi commuovo per i tuoi complimenti :mrgreen: e al tempo stesso rido perchè immagino di sentirti mentre me lo dici ahah Smack! E poi già immagino i commenti di Barbara :mrgreen:
    Renato immenso sotto quelle luci e coloratissimo pronto a sbandierare il suo modo di esser artista e Renato privato, praticamente invisibile.
    Così dovrebbe essere e così è, solo per gli artisti veri che non hanno necessità di usare stratagemmi per far parlare di sè, se non utilizzare il talento e naturalmente anche l’intelligenza di saper gestire bene la propria vita.
    Stimo Renato anche per questo e perchè nelle sue imperfezioni c’è tanta umanità, come quelle che lui ha sempre cantato e per questo ci ha fatto sentire capiti e compresi e questo è l’amore vero.
    Renato con la sua grande sensibilità è stato il poeta degli ultimi e hai fatto bene Debby a ribadire che questo non significa appunto che sia perfetto e infallibile ma che con le nipoti non c’entra nulla, nel senso che se si è obiettivi non c’è proprio nesso con questa vicenda 🙄
    Diciamo che cazzari e giornalisti (almeno alcuni) sono una bella accoppiata e per taluni è proprio azzeccato ciò che letto in questi giorni in tv dopo le ultime notizie della povera Yara…”Fare il giornalista è sempre meglio che lavorare”.

    Lauretta ahah non sei più gelosa…comunque si, mentre leggevo il tuo commento pensavo a tutti i Sorcani che ci sono in giro, alcuni sono passati anche di qui :mrgreen: e sono quelli che appena trovano una discrepanza tra Renato e ciò che scrive, paiono indemoniati e gli dicono le peggio cose….povero Renatino 😦 :mrgreen:

    Animella pure io sono malinconica oggi e pensavo…meno male che c’è il blog 😉 😦

    Baci a tutte 🙂

    "Mi piace"

  18. Per Debby e solo per Debby
    non ho travisato tranquilla 🙂
    e sappi che non ho forse letto 9 anni di blog in questi mesi da quando son qui ma poco ci manca 😉
    Perciò solo poche parole in risposta alla tua mail di cui ti ringrazio
    Don’t worry 🙂
    Love You ♥

    "Mi piace"

    1. Grazie Tesoruccia…poi quando vedo i cuoricini mi sciolgo ihihihih :mrgreen:

      Stasera mi sento un pò malinconica 😦 vabbè a voi che ve frega tanto ve state a guardà l’Italia che perde :mrgreen:

      Mo me vedo er secondo tempo almeno je porto bene… se spera 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

  19. Buongiorno Blog …. o buonasera ? 🙄 :mrgreen:
    boh !!!

    Ah ma mi volevate in mezzo alla strada a fare l’autostop a farmi raccattare magari dal primo maniaco di passaggio ? 😯 Con il rischio di avermi poi sulla coscienza ? 😯
    naaaaaaa … non l’ho fatto semplicemente perché altrimenti intasavo il traffico e causavo incidenti a catena tra tutti quelli che mi volevano gentilmente accompagnare a casa :mrgreen:

    Comunque se volete farvi due risate, per farvi capire come son cerebralmente messa, … son rimasta senza macchina ieri sera semplicemente perché l’avevo lasciata da un distributore di benzina che fa anche autolavaggio per farmela appunto lavare e poi dovevo andare a ritirarla …. peccato che me ne son scordata completamente 😯 😯 😯
    Lui non aveva il mio numero anche se mi conosce e quindi ad orario di chiusura (le sette di sera) ha chiuso la mia auto nel garage e se n’è andato.
    Che stordita !!! ahahahahahah !!!
    Passiamo ad altro va !
    Io vorrei sottolineare che una caratteristica di Renato, sin dalle origini, è sempre stata una grande sensibilità in generale verso i più sfortunati sotto tutti i punti di vista. Su questo non ci piove. Credo sia proprio nel suo dna e se ne ritrovano parecchie tracce o testimonianze in questi 40 anni.
    Poi essendo un essere umano non può essere sempre perfetto, come lui stesso sa bene, quindi non si può nemmeno stare a pesare ogni parola di una canzone per verificare se corrisponde o meno a ciò che lui fa nella sua vita. Per carità ! Vorrei vedere quanti di noi reggerebbero un simile esame. Le canzoni sono una cosa e possono mandare messaggi importanti e bellissimi, essere di conforto e di aiuto, a volte sono anche il riflesso di ciò a cui lo stesso autore aspira ed è ovvio che le aspirazione puntano sempre al top, ma pretendere poi che tutti questi messaggi trovino riscontro effettivo e sempre inappuntabile nella vita di chi canta mi pare proprio troppo. Lasciamo a quest’uomo il diritto di vivere come meglio crede la sua vita privata, anche sbagliando se necessario, incazzandosi quando e con chi ne ha voglia, senza pretendere di trovare sempre e per forza riscontri che ci piacciono in tutto quello che fa. Anzi credo proprio sia un errore in partenza identificare a tutti i costi l’artista con l’uomo anche se in molti punti possono coincidere come nel caso di Renato. Ma il mio è proprio un discorso generale. Perché poi è quello che fanno tutti questi giornali, mettono sotto il microscopio la vita delle persone famose per cercare tutti i loro punti deboli, i loro nei, i loro vizi (chi non ne ha tra l’altro) da sbandierare al mondo screditando così anche la reputazione artistica. Io oltre a prendermela con i giornalisti me la prendo con la gente che da loro il pane quotidiano cioè chi compra questi giornali o si interessa morbosamente a certe notizie. Gente fatevi un senso critico vostro, imparate a ragionare con la vostra testa e soprattutto ragionate con i piedi per terra e calati nella realtà della vita, la stessa che voi conducete e poi capirete per quali cose val la pena perdere del tempo e quali devono andare dritte nella spazzatura.
    Io la penso così. In questo caso son molto realista e non mi va di sognare che il mio artista sia l’uomo più perfetto del pianeta. Ho imparato ad amarlo in tutti questi anni di alti e bassi, anche quando mi faceva incazzare non poco per certe uscite o comportamenti che non condividevo, proprio perché vivendo sulla mia stessa pelle le difficoltà della vita ho capito tante cose. Ho imparato ad amarlo perché essere umano, come me, e soprattutto perché, pur non essendo un dio ma un imperfetto artista umano appunto, è riuscito a farmi sentire comunque amata, compresa, coccolata e sostenuta quando ne avevo più bisogno. Questo lui l’ha fatto per me come artista e non come uomo, ovvio. E io a questo artista devo tutta la mia riconoscenza e il mio affetto senza “se” e senza “ma”. Punto.
    Insomma non è facile da spiegarsi mi rendo conto. Ci ho provato. 🙄

    E siccome è venerdì e la mia ennesima settimana da incubo è finita m’è partito lo sfogo :mrgreen: … poracce voi che mi dovete sopporta’ ogni volta. Finalmente stasera si stacca e si riprende lunedì.

    Aggiungo che trovo anche io sempre eleganti i commenti di Grazia :mrgreen: … quindi capisco Debby …. non sono nemmeno più gelosa 🙄
    Mi associo ad Ivana PEPEPEPEPEPE FORZA AZZURRIIIIIII !!!!!
    :mrgreen: buon week-end a tutti baciiiiiiiiiii

    "Mi piace"

    1. Laurè il tuo discorso è molto giusto e basta che vai indietro nell’archivio del Blog per capire che qui Renato lo abbiamo sempre e solo caziato e so stata io la prima a dire che non è perfetto, che è un essere umano e appunto lui a scrivere L’Imperfetto :mrgreen:

      Renato fa talmente tanti sbagli che se te li dovessi raccontà tutti ce vorrebbe un libro!

      MA SULLE NIPOTI NESSUN SBAGLIO E CI TENGO A SOTTOLINEARLO ALL’ITALIA INTERA!

      Quindi cazzara cioè Signora e Giornalisti sanno bene qual’è la verità ma come se dice..quando la volpe non arriva all’uva…

      Per il tuo finale no comment 👿 se nun sei piu gelosa vuol dire che non me ami più 👿 perciò fuck you :mrgreen: te sostituisco co Ivanuccia :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Quindi Laurè spero tu non abbia travisato il senso del Post altrimenti sto weekend te lo dovrai passà a rileggerti i 9 anni di Blog :mrgreen:

        Non so se me so spiegata 🙄 :mrgreen:

        Anche perche tu nel tuo commento hai praticamente descritto i SORCANI :mrgreen: furono nominati cosi proprio per questo motivo 😉

        "Mi piace"

  20. Buongiorno blog.. 🙂 🙂

    allora ho preso il coraggio e mi sono andata a vedere il video di questa bella iniziativa …

    :mrgreen: :mrgreen:

    Renatì non te se pò guardàààà…..però come avete già detto tutte Voi Renato si ascolta molto bene sia quando canta che quando parla, oddio veramente quando parla ogni tanto si perde..,e comunque come sempre è in prima linea per aiutare i più deboli in questo caso ,bambini.

    E’ vero dovrebbero fare più spesso queste iniziative coinvolgendo gli artisti che hanno sempre molta influenza sulle persone e spronando così tutti noi ad essere più solidali con il nostro prossimo.
    D’accordissimo poi sul fatto che, conoscendo la spiccata sensibilità di Renato , mai e poi mai potrebbe fare qualcosa che possa nuocere alle sue adorate nipotine ….quindi cari giornalisti e cara signora vedete di chiudere qui questa triste vicenda e fate in modo che il nome di Renato appaia solo per quel che merita e per queste bellissime iniziative.

    E tu Renatì affidati a noi per il tuo look sapremmo darti ottimi consigli..

    🙂 😉

    Baci a tutte e…forza azzurriiii !!!

    "Mi piace"

  21. Buongiorno Blog….
    Esatto Debby una persona che fa di queste cose e molte altre iniziative senza farsi troppa pubblicità non potrebbe mai lasciare le sue nipoti in mezzo ad una strada ma davvero ma daiiiiiiiii ma nun ce crede nessunoooo!!!!!
    Come ho detto Renato canta l’amore….la solidiarietà
    …..è una persona umana e sensibile basta sentirlo parlare e dunque per tutte queste ragioni non potrebbe mai fare cio che i giornalisti vanno dicendo con i loro titoloni del caxxo!!!!!!
    E’ ovvio che noi ci arrabbiamo a morte perchè viene offeso un artita che per prima cosa è un uomo che ha dato tanto tantissimo e non solo alla musica!
    Renato è sempre in prima linea quando c’è da aiutare….e sempre schierato dalla parte dei piu deboli esattamente come spesso ci ha cantato!
    I giornalisti ecc prima di scrivere dovrebbero andare a leggersi la storia di Renato…tutta la sua storia per capire di chi stiamo parlando e non solo dare retta a queste chiacchiere che poi lo mettono in cattiva luce…assurdo davvero assurdo!!!
    Mi auguro che sia finita qua…….o comunque che non si dia piu tutta sta importanza a questa vicenda se poi alla fine è Renato a farne le spese eh..
    Buon pomeriggiooooo
    Baci a tutteeee
    Ciao Debby!!!

    "Mi piace"

  22. Ma io non ho notato nessun commento perla nella Contessina 🙄 ma!! forse come dice admin in fondo l’amore e cieco :mrgreen: ma io no!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Buongiorno blog 🙂
    Penso che di iniziative benefiche chi ha la possibilita’ dovrebbe farne ancora di piu’ in particolare verso la nostra sanita’ che traballa oramai senza sosta, anche se ovviamnete dovrebbe essere questo fantomatico stato a darci almeno sotto questo aspetto una dignitosa assistenza all’occorrenza, ma i sogni come abbiamo detto non si avverano mai e allora un ringraziamento speciale ed umile da parte mia a chi partecipa a queste iniziative benefiche.
    Lauretta!! Potevi mettere alla prova la tua veneranda eta’ con l’autostop ahaahahahah :mrgreen:
    A piu’ tardi blog 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!

      Ma io non so se mi innamorai di lei proprio per quel suo modo di scrivere così elegante, cosi composto, cosi intelligente……………….. ma la leggete l’animella mia che razza de Commenti-Perla ve lasciaaaa??? :mrgreen:

      Io mi incanto a leggerla…forse sarà l’amore :mrgreen:

      Bacini Animè!!

      Cmq facciamo bene noi qui sul R.Z. Blog a ribadirlo sempre che Renato Zero fa sempre grandi atti di beneficenza ma lo fa lontano da tutti…lontano dai media…non ama la pubblicità perche non lo fa per farsi vedere ma perche lo sente dal profondo del suo cuore…e quindi un Uomo che partecipa attivamente a tutte queste benefiche iniziative potrebbe mai fregarsene delle sue stesse piccole nipotine???

      Ma su daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pseudo giornalisti ragionate prima di fare i cazzari e dar voce a chi cerca disperatamente qualche euro in più!

      Certo Cla Renato non è di quelli che predica bene e razzola male….lui ciò che dice e ciò che canta lo mette in pratica in prima persona!!

      Barbì hai ragione 🙄 Lauretta avrebbe dovuto provare a fa l’autostop per vedere in quanti se la raccattavano :mrgreen: daje Laurè la prox volta fallo e raccontace tutti i dettagli :mrgreen:

      Baci a tutte voi!!

      "Mi piace"

  24. Ahahahahah è arrivata l’estate, fa caldo, e lui s’è tagliato i capelli … normale no ? Poi vabbe la piega lascia un po’ così 😯 Dai però alla fine è tanto caruccio suvvia. Ok sui fondi di bottiglia 😯 vi do ragione … poteva non metterli :mrgreen:
    Ma il bianco gli sta troppo bene. Io non trovo che sia ingrassato invece. Ho visto altre foto dove sembra abbia meno pancia.
    Vabbe poraccio ci lamentiamo tanto x le notizie idiote e noi qui a dissertare sul suo look ahahahah
    Renato io approvo tutto anche i capelli :mrgreen: (gli occhiali anche no invece) 🙄
    Pensando all’iniziativa della Siae e di Gino Paoli trovo che sia stata una cosa assolutamente positiva e che Renato abbia fatto una cosa molto bella a rendersi disponibile come testimonial insieme ad altri artisti. Sappiamo che se lui fa beneficenza x conto suo di solito lo fa in silenzio, senza pubblicità, senza fotografi e telecamere. Ma questa era un iniziativa della Siae, di una categoria (quella degli artisti) che voleva in qualche modo sensibilizzare, far conoscere certe realtà e far capire che anche la musica, i musicisti, i cantanti, possono contribuire a fare del bene al prossimo ed essere stimolo ed esempio x ognuno di noi.
    Comunque oggi ho avuto una giornata davvero difficile. In pratica son rimasta senza macchina 😯 … meno male che avevo un aperitivo con amiche che m’hanno riportata a casa altrimenti me toccava fa’ l’autostop 😯
    Notte a tutti Baciiii

    "Mi piace"

  25. Buonasera 🙂

    Cara Debby hai ragione, Renato è un impunito :mrgreen: e non si farà intimorire nemmeno se a rimetterci potrebbe essere la sua immagine. Lo trovo molto giusto e coerente con ciò che lui è sempre stato e poi perchè dovrebbe mai sottostare a questa sorta di ricatto?
    Certo che lui conitnua ad essere nel bene e nel male unico, infatti nel nostro paese ci sono e ci saranno altri grandi artisti con vicende familiari delicate e non si è mai visto uno screditamento del genere, così come i suoi grandi meriti e successi non hanno mai avuto il riscontro dovuto.
    Renato ha fatto e dato tanto, tantissimo e pochi degli addetti ai lavori se ne sono accorti; di contro il suo pubblico lo ha degnamente ricompensato con un affetto ed un rapporto speciale.
    Pubblico a parte, questo post riguarda i giornalisti….sicuramente l’improvvisazione di molti scredita il lavoro serio di altri ed è chiaro che sul personaggio di Renato, eccentrico ed ambiguo, ma assolutamente riservato è troppo allettante per un giornalista pubblicare una notizia che susciti scalpore e che ribalti in qualche modo l’immagine colletiva dell’artista.
    Basterebbe appunto ragionare per capire con la propria testa che queste stupidaggini e molte altre, a forza di essere prorpinate stanno inquinando il nostro modo di pensare….come dicevate, notizie spazzatura ovunque anche quando non si cercano.

    Ringrazio Debby e Laura per i Link dell’iniziativa di solidarietà di Renato, questa volta lo ha raccontato in quanto in veste “ufficiale” ma sicuramente moltissima altra beneficenza non l’ha mai pubblicizzata e questo la dice lunga sullo spessore della persona 😉
    Ha fatto un bellissimo discorso, come sempre pieno di sensibilità…la musica sempre 😉
    Vediamo quanto se ne parlerà e se dal parrucchiere si commenterà questa notizia 🙄 👿

    Sul look sono rimasta così 😯 la prossima volta avvertitemi visto che arrivo quasi sempre per ultima :mrgreen:
    Renatino i capelli lunghi e lisci please ahaha e poi il faccione in primo piano….però pare dimagrito 🙄

    Il grande cuore di Vanessa funziona solo quand’è sola :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte e un bacio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  26. Ho visto er video 😯 😯
    Bellissima iniziativa grazie Lauretta per i link…
    Come sempre parole piene di umanità …. Quando parla sembra che canti Renatino nostro…ecco magari sta notizia avesse più risalto invece non sarà così!!! Lo sappiamo noi che lo seguiamo e vabbe la storia e’ questa comunque e’ un bel gesto e’ un bel modo di donarsi …
    Renato non canta solo certe cose le mette anche in pratica!!!!
    Per il resto look capelli stendiamo un velo pietoso…
    Certo la telecamera in pieno viso non rende giustizia poi quegli occhiali assurdi..mi sembra pure ingrassato e poco rilassato te lo credo con tutte ste vicende attorno a lui….
    Comunque li capelli li deve porta lunghi e lisci stop quello è il suo taglio!!!!
    Baci a tutte!!!

    "Mi piace"

  27. Buonasera….
    Arrestate er parrucchiere de Renatooooo ve prego ma come
    Caxxo si è fatto sti capelli?????
    Torno dopo
    Buona cena!!!!

    "Mi piace"

  28. A me mi era preso a ridere mentre guardavo il video :mrgreen: comunque solo noi potemo nota’ ste cose invece di attenersi all’iniziativa ahahhaah

    "Mi piace"

    1. Barbì diciamo che so pure le riprese che non je rendono giustizia :mrgreen: quella telecamera in faccia nun va bene :mrgreen:

      Vabbè ma dai si sa che noi qui sul R.Z. Blog da sempre siamo i suoi Lookmaker :mrgreen: e non di rado ha pure seguito i nostri consigli :mrgreen:

      Certo che lodiamo l’iniziativa…..però anche l’occhio del Sorcio vuole la sua parte :mrgreen:

      "Mi piace"

  29. Bravo Renatì …però ti do un consiglio ….ti prego togliti quegli occhiali…per i capelli ci dobbiamo rassegnare ….bisogna aspettare che ricrescano…. :mrgreen:
    :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Si certo magari almeno il fondo de bottiglia rotondo se lo potrebbe toglie :mrgreen: beh ma saranno i famosi Nero D’Autore che mo ce li vendono a prezzi stracciati :mrgreen: quasi quasi me li compro pure io 😯 :mrgreen:

      "Mi piace"

  30. Si admin e ‘ vero bellissime parole come sempre dove viene inserita la parola musica che a volte viene usata anche come terapia…
    Pero’ me so spaventata eh!! Ve dico solo questo aahahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Ivana!! Ma quali occhi velati dell’amourr non se po guarda’ ahahahah vado a vede’ link de lauretta 😀

    "Mi piace"

  32. Laura riesci sempre a farmi sorridere quando parli di Renatino… 🙂 🙂

    allora a meno che nelle foto che dici tu sia un pò meglio… nel link che ha messo Debby diciamo che non è proprio bellissimo…sè pure tagliato i capelliiii …ma si sa noi lo guardiamo con gli occhi velati dall’amourrrr !!!
    🙂 🙂

    "Mi piace"

    1. 😯 Bello proprio bello 😯 soprattutto li capelli 😯 :mrgreen:

      Come dire 🙄 mi è bastato il Video le foto me le risparmio volentieri :mrgreen:

      Ora però estetica a parte ha fatto come sempre un bellissimo discorso e questa è una meravigliosa iniziativa che in molti dovrebbero prendere così da poter donare a chi ha piu bisogno in particolare in ospedali che si occupano di bimbi malati come l’eccellente Bambin Gesù….

      Bravi 🙂

      "Mi piace"

  33. Buonasera blog 🙂
    Queste si che sono iniziative da mettere a gran titolo sul giornale, in particolare quando si parla di bimbi non fortunati come altri, ma noi sappiamo anche che il nostro Renato ha fatto sempre beneficenza in sordina senza mai farne una cosa ecclatante da titolone, le vere opere benefiche vengono sempre dal cuore e non hanno bisogno di pubblicita’.
    Grazie Lauretta per la solidarieta’ :mrgreen:
    Ma chi e’ il parrucchiere di Renato!! ahahahaah

    "Mi piace"

  34. Ci son già bellissime foto della giornata di oggi di Renato al Bambin Gesù.
    E c’è anche un bellissimo video.
    Se Debby mi autorizza metto i link.
    Renato è in gran forma e sta benissimo vestito di bianco …. pare un Doctor :mrgreen: … me voglio fa curare da luiiiiiiiiiiiii sììììììììììììììììì
    🙂

    "Mi piace"

  35. parole sante Laurè ,

    Renato sbanca anche senza di Voi giornalisti di m….

    ah ah Debby una di quelle che sbaglia le faccine so iooo !!! sorry 😦

    "Mi piace"

  36. Buongiorno blog
    accidenti ho letto adesso di tutte le vicende successe nel frattempo. Vanys meno male che la tua amica sta bene. Ivana caspita hai ricevuto il tour book a tempo di record e devo dire che se non ci sono le sorelle e Vanys beh non lo compro … come hanno osato 👿 solidarietà :mrgreen:

    Tornando ai giornalisti purtroppo si sta degenerando sempre più. Ho un paio di amici in gamba che fanno questo lavoro e loro stessi mi dicono quanto sia avvilente per l’intera categoria leggere certa spazzatura. Non si verificano più le fonti, si mette enfasi a qualsiasi cosa e soprattutto non ci si fa più alcun scrupolo deontologico, figuriamoci con la propria coscienza. Succede con lo sconosciuto che improvvisamente sale alla ribalta della cronaca e subito si scatenano morbose necessità di sapere di moglie, figli, cani, gatti, se va a messa la domenica o quante volte andava al cesso. E con un personaggio pubblico tutto questo è oro che cola x riempire pagine e pagine. Ma x favore !!!!!
    Dite bene che non andrebbe comprato alcuno di questi giornali. Andrebbero tutti ignorati ma ormai troviamo notizie spazzatura nascoste dietro ogni angolo.
    Ma il nostro Renato come dici tu Debby non è nato ieri e quindi credo stia facendo ciò che ritiene più giusto fare. E tra queste cose c’è il mantenere il più possibile la riservatezza di questa faccenda delicata e privata.
    Allora sti giornalisti si preoccupassero invece di scrivere del grande cuore di Renato che come annunciato tempo fa è stato con Gino Paoli al Bambin Gesù … voi che dite ? Quanto rilievo verrà dato a questa notizia ? Stiamo a vedere.
    Allora io dico che Renato sta già nell’olimpo dei grandi della musica e come la grande Mina lui sbanca senza aver bisogno dei giornalisti. Lo fa da lungo tempo. Lui sa su chi può contare: il suo pubblico. ♥♥♥
    Ho scritto dal cell tra un boccone e l’altro 😯 … chissà che è uscito :mrgreen:
    Baci a tutti

    "Mi piace"

    1. Come caxxo fai Laurè a scrive cosi bene dal Cell 😯 e poi non sbagli mai una faccina 😯 (x la mia gioia :mrgreen: ) mentre queste altre le sbagliano pure con la tastiera del Pc 👿 :mrgreen:

      Dici bene Renato sbanca senza bisogno di giornalisti e tv….e allora ci farebbe piacere che come lo ignorano per i grandi successi lo ignorassero pure per le sue vicende familiari 😉

      Forse siamo noi che come dice Ivana rosichiamo troppo quando tra i grandi nomi della musica italiana lui non viene mai menzionato pur essendo il NUMERO UNO!!!!

      Bacini per voi due Ivana e Lauretta!!

      "Mi piace"

  37. Buongiorno blog 🙂 🙂

    sono contenta per Vanessa che la sua amica stia bene, almeno ogni tanto qualche buona notizia 🙂 😉

    questa mancanza di attenzione per i meriti, che sono assolutamente sotto gli occhi di tutti, di Renato da parte dei giornalisti non si spiega anche durante l’amo tour, mi sembra di ricordare che da aprile fino ad arrivare a febbraio mai una volta ai tg nazionali abbiano parlato dei numeri raggiunti da questo fantastico tour ,forse l’unica volta è stato per annunciare il video di Alla fine che poi hanno mandato in onda alle 2 di notte !!!! Mentre diverse volte hanno ricordato i concerti degli altri artisti,
    e tutte le volte ero lì davanti al video che rosicavo….
    👿 👿

    Gli unici commenti sulle serate erano sui giornali locali, ma sinceramente mi sembra un pò poco…forse Renato è un personaggio scomodo ..dice sempre troppe verità …..

    Mannaggia mi dispiace che non sia servito neanche il cul…la fortuna di Vanessa per finire sul libretto, io cmq questa mattina ne ho ordinato un’altro da regalare a mia sorella per il suo compleanno,sabato,visto che lei per il mio mi ha regalato il biglietto per il concerto di Pesaro, certo sono andata meglio io….il mio Renato era in carne ed ossa il suo su carta stampata… 😉 🙂

    Baciiii !!!!

    "Mi piace"

  38. Buongiorno blog 🙂

    la mia amica è tornata a casa, con qualche contusione, qualche dolore ed una bella paura. niente di grave per fortuna.
    non scusarvi ragazze….so che tutti noi abbiamo i nostri problemi e tante cose da fare ma grazie 😉

    nel passato mi capita di leggere quei gossip perchè mia nonna li comprava ogni settimana ed io, a casa sua, li leggevo. Ma tempo fa, mi sono resa conto che non serve, se lo facciamo diamo voce e credito a quei “giornalisti”, che per non sono giornalisti, lo sono quelli che vanno all’estero, la dove c’è la guerra, la tirannia per informare il resto del mondo.
    Insomma, qualche notizia ce l’ho qua e la su internet perchè ma non mi fermo su perchè non è interessante. è malsano a mio parere entrare cosi nella casa di qualcuno….gia mi infastidisce chi tenta di sapere cosa si svolge nella mia vita con qualche domanda quindi non posso immaginare cosa si prova quando tutto il mondo puo leggere qua e la certe cose, spesso delle voci !
    Barbara ha ragione, i giornalisti dovrebbero piuttosto rivelare la mala fede dei politici e tutti i soldi che si mettono nelle tasche.

    il problema viene da chi compra sti gossip….se non ci fosse piu nessuno a leggere questo tipo di stampa, allora quei giornalisti smetterebbero di pescare in profondità per trovare quello scoop.

    buona giornata blog…baci tutte 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Vanys mi fa piacere che non era nulla di grave 😉

      Cara Grazia certamente Renato sapeva a cosa andava incontro…conosce il soggetto…ma è anche tanto impunito :mrgreen: e non si lascia intimorire da niente e da nessuno anche quando è la sua immagine a farne le spese!

      Vi ricordate quando Renato ebbe problemi con il fisco vero? Noi qui ne abbiamo parlato…beh in quel caso era normale che finisse sui giornali era una cosa diretta in cui erano implicate le sue società per cui c’era da aspettarselo….questo caso invece è diverso…si parla di un matrimonio di due persone…non il matrimonio di Renato e se non fosse stata lei ad andare in giro a dire che Renato non vuol pagare l’affitto (ricordiamo che Renato non ha nessun obbligo legale) nessuno ne avrebbe parlato….

      Il mio accanimento contro i giornalisti è dovuto al fatto che al di la che stanno parlando di una vicenda che non lo riguarda direttamente, non hanno mai parlato invece dei suoi successi, dei suoi meriti, di tutti i suoi record…ecco è questo che poi non accetto….di altri cantanti si parla anche dei loro tour clamorosi…invece quando si tratta di Renato si smuovono solo al piccolo segnale gossipparo..forse perche Renato non ha mai dato loro modo di spettegolare!

      Sai Cla…non so se stavolta Renato abbia mediato in qualche modo 😉 attendiamo….

      Barbì io manco un euro vinco 🙄 vabbè che non gioco mai hahahah :mrgreen: però scusate in foto c’era anche quella gran culona di Vanys :mrgreen: per cui ci doveva portare bene e dovevamo finì sul giornaletto :mrgreen: Vanys hai perso i tuoi poteri??? 🙄 :mrgreen:

      Baci a tutte e buona giornata!!!

      "Mi piace"

  39. Buonasera passo per la buona notte e poi volevo di a Barbina che non si disperasse perché voi eravate troppo belle troppo belle per fini sul giornalino … In genere sempre li bruttoni vanno a sceglieee!!
    :mrgreen:
    Con questa perla ve salutooooo!!!
    Vive soltanto chi vive giudicare non spetta a te!!!
    Ps Vanys mi scuso anche io spero in bene per la tua amica….
    Ciao Debbyy!!

    "Mi piace"

  40. Buonasera 🙂

    Inizio con lo scusarmi con Vanessa, che avevo letto in merito alla sua amica e poi ho dimenticato di scrivere, sono proprio fusa in questo periodo 🙄 spero comunque tutto bene… 😉

    Certo Debby hai perfettamente ragione circa il post coraggioso che hai pubblicato perchè il discorso di fondo è che nessuno si deve permettere di entrare nel merito del privato ed è un discorso generale perchè veramente c’è un’invadenza senza rispetto.
    Purtroppo la maggior parte delle persone si nutre di queste notizie, ormai abituata ad entrare morbosamente nel privato e di più ancora se poi l’interessato è vip.
    Penso a quante inesattezze vengono riportate, proprio come accade per le chiacchere riportate dalla gente, di bocca in bocca, resta poca verità e può far davvero male ai protagonisti.
    Ecco mi spiace per Renato appunto per questo, per ci sarà rimasto davvero male, vivendo la realtà e la verità di questa vicenda personale.
    Purtroppo penso anche che questi giornalisti da quattro soldi non smetteranno di produrre spazzatura, ci campano di questo e come ha detto Renato, bisognerebbe che si trovassero un lavoro serio 👿

    Un abbraccio a tutte e un bacio a Debby 😉
    p.s. che peccato, eravate tanto, tanto carine nella foto 😦 e che barba però, nel diaro del seizero nulla e nemmeno in questa occasione 😕

    "Mi piace"

  41. No Cla!! Io ce volevo sta’ 👿 anche se quello che hai detto e’ vero :mrgreen: considerando il video meno male che non ci ha scelto :mrgreen:
    Ivana!! Tu sei proprio una buongustaia :mrgreen:
    Ufff 😦 pero’ ho rosicato… Vabbe’ come dice la admin era come vincere al superenalotto e visto che a un gratta e vinci non ho mai vinto manco 20 euro capisco e comprendo :mrgreen:
    Che emicrania stasera 😯 ve saluto :mrgreen:

    "Mi piace"

  42. Buongiorno Blog…..
    Certo Debby il post e rivolto a sti giornalisti i quali non vedono l’ora di mettere in croce qualcuno perché sono sempre le notizie tipo questa che attirano le morbose attenzioni della gente perché la gente in generale sono una massa de ignoranti e loro i giornalisti del canto loro se sparano su qualcuno fanno notizia ecc
    Qua certo la prima ad avere fatto casino e la signora che vole fa proprio la signora a spese de Renato e questo e’ assurdo!!!
    Quel titolone figurati non gli pare vero di poter dire qualcosa contro Renato pure se quel qualcosa non è vero ma travisato!!! Purtroppo funziona così ..
    Sono una massa di stronzi che un giorno ti portano alle stelle e un altro nel cesso…
    Il nome di Renato dovrebbe uscire fuori solo per decantare l’artista che e’… Noi lo sappiamo bene ed è per questo che ci incazziamo perché oltre a non vedere i suoi meriti sottolineati dobbiamo pure sorbirci ste cattiverie messe in atto dalla signora e poi da li il passo e breve… Giornali tv…. Spero sinceramente che abbiano la decenza di tacere!!!
    Quel discorso di Renato non fa una piega….nessuno deve farsi i fatti degli altri maiiiii!!!!
    Ps per le foto che dire se ha scelto Renato ahshshsh avrà scelto a muzzo ahahah basti guardare il bel video di voglia d’amare ahshshshsh cioè quelli fanno impressione ahshshs
    Dunque ragazze meglio che nun ce state la sopra ahsh
    Baciii

    "Mi piace"

  43. si infatti sono stati velocissimi …non capisco però le foto che hanno messo non sono niente di che a parte una dove ci sono 3 bambine con le magliette degli amorini di zio Renato , la vostra era molto più bellaaa 🙂 🙂 🙂

    "Mi piace"

    1. Grazie Ivana tu si che sei un intenditrice :mrgreen:

      Cmq io non avevo dubbi perche insomma foto di un anno intero di tour 😯 cioè saranno state milioni di fotografie 😯 è un pò come vincere al superenalotto :mrgreen:

      "Mi piace"

  44. Sto brutto panzerotto 👿 è lui che non ci ha scelto 👿 manco più un euro te dò tiè..so offesa 👿 eravamo cosi originali e carine :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. Buongiorno blog 🙂 🙂

    prima di tutto mando un saluto a Vanessa e spero proprio che la tua amica non abbia riportato nessun danno…..

    è vero Debby che i giornalisti non dovrebbero entrare nella vita privata delle persone ma purtroppo Renato è un personaggio pubblico e in un certo senso a sti paparazzi gli è stato servito su un piatto d’argento tutto ciò visto che, mi sembra di aver capito ,è stata l’ex moglie a cercarli per infangare il nome di Renato….cmq mi sembra di aver capito che se tutti fossero come noi questi giornali/programmi spazzatura avrebbero vita breve ma purtroppo ci sono persone che probabilmente si sentono realizzate solo specchiandosi nei fatti degli altri e magari ci godono pure quando poi si verificano vicende spiacevoli…

    poi volevo anche dirviiii che ….è arrivato….c’è l’ho qui fra le mani..lo sto annusando perchè ha quel profumo inconfondibile di un libro appena stampato ..e sfogliarlo… sfogliarlo è come ritornare a quelle serate …emozionante …bello…meraviglioso….ci sono un sacco di foto, le interviste alla band , alcune frasi di Renato e…mi fermo qui perchè l’ho appena sfogliato e adesso purtroppo non posso leggerlo ….però l’unica cosa che non mi piace…. 👿 👿
    è che non c ‘è la vostra foto , hanno messo molte foto di striscioni e poche dei fans….mi dispiace … 😦 😦

    Baci a tutte !!!!

    "Mi piace"

    1. Ivanaaaaaaaaaaaaaaaaaa ammazza te lo hanno spedito alla velocità della luce 😯

      E te lo dicevo io di non essere troppo sicura che saremmo state presenti hahahahah menomale che non me lo so compratooo hahahahahah :mrgreen:

      Grazie Ivanuccia risparmio effettuato :mrgreen:

      Come dire un Euro è pur sempre un euro :mrgreen:

      Baciotti

      "Mi piace"

  46. Buongiorno blog 🙂
    Oggi non serve piu’ comprare giornali di gossip che tra l’altro non ho mai avuto il piacere di comprare per mia fortuna, ma basta leggere qualsiasi quotidiano sul web ad esempio il messaggero ed ecco che miracolosamente anche se non vuoi saperne di tizio e caio l’occhio cade inevitabilmente sul bel titolone messo in rilievo come fosse una notizia interessante. Considerando poi che quello che scrivono rivela il 30% della verita’ perche’ in fondo sono solo notizie riportate e come tutte le voci che circolano anche fra la gente comune puntualmente la verita’ e’ sempre un’altra o travisata, quanto je piace alla gente fasse i caxxi degli altri e poi riportarli, incredibile!! Per alcuni quasi un lavoro…
    E allora buon lavoro a tutti belli e brutti :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Totalmente d’accordo con Barbina…ci mancherebbe che io vada a comprarmi giornaletti gossippari 😯 o a cercare morbosamente questo tipo di notizie…le leggo volente o nolente…ti ritrovi li davanti i tuoi occhi il bel titolone: Renato Zero mette in mezzo alla strada le nipotine!

      Inoltre ricevo quantità enormi di informazioni su Renato per via del blog e quindi ecco che tra le tante spunta questa notizia!

      Cla non sono i giornali che insinuano ciò….è la stessa Ex nuora di Renato che lo ha dichiarato ai giornalisti che il nonno ricco non vuol pagare l’affitto!!!

      Oltre a dirlo alle sue bambine 😯 che come dice giustamente Grazia devono restare totalmente fuori da tutto questo!

      Laurè sono in molte le donne che come te hanno attraversato situazioni del genere ma son sicura che una come te ha reagito diversamente e cmq non avevi sposato il figlio di….qui nessuno giudica ci mancherebbe altro anche se io ho tutti gli strumenti per farlo ma ovviamente non posso farlo, non posso dire niente ed è per questo che ho sottolineato nel post che non entrerò nelle vicende personali dei 2 ex coniugi anche perche per me sarebbe come un tentato suicidio.

      Qui si osservano i fatti dall’esterno ed osserviamo tutti una donna che sta sputtanando da mesi Renato Zero per questioni esclusivamente legate ai soldi!!

      L’assegno mensiele ce l’ha…un lavoro se lo può sempre cercare…e un abitazione con un affitto modico esiste in molti quartieri di Roma ve lo assicuro io che ci vivo!!

      Però il voler rimanere ostinatamente in un quartiere IN fa di lei quel che è….

      Vi ricordo amiche che il Post è principalmente contro i giornalisti…il mio scopo è quello perche se non erro è proprio oggi che l’ufficiale giudiziario le andrà a bussare alla porta e qualcosa mi dice che quindi ci saranno altre interviste e articoli spazzatura!!

      Rileggetevi attentamente la frase che ho riportato di Renato….il suo sfogo al Palalottomatica contro quel giornalista che parlava di Robertino…riascoltatevi in video la sua difesa….ha ragione al 100% nessuno si deve permettere di farsi i cazzi tuoi specialmente quando entri nella sfera privata di una famiglia!

      Perciò piantatela de fa le moraliste del caxxo :mrgreen: e ragionate bene prima di scrivere perche questo argomento è molto molto delicato ed io ho avuto un gran coraggio a pubblicare questo Post………………………………. 😉

      Baci a tutte voi!!!

      "Mi piace"

  47. Buonasera Blog…..
    Non so che cosa dire…
    Di fronte a questo nuovo massacro che ormai stanno diventando fatti quotidiani la penso come Barbara….viviamo in un mondo totalmente malato
    dove non c’è più rispetto per niente e per nessuno nemmeno per le vite delle persone ….. Questi fatti di cronaca sono inaccettabili …. È assurdo che un padre di famiglia compia queste violenze sulla sua stessa famiglia…
    Oltre a questo non c’è nulla di più malvagio che un essere umano possa fare…. Davvero non ci sono parole perché mai come ora si sta scatenando così tanta violenza… atrocità e poi sempre crimini all’interno del nucleo familiare segno che qualcosa non va perché non è possibile che le persone stiano impazzendo perché solo un pazzo una persona malata può fare cose simili ….
    Io spero solo che si decidano a dare pene esemplari senza nessuno sconto!!!!!!!!!!!
    I giornalisti vivono di questo…. Ci pensa poi anche la tv che fa quasi spettacolo su queste cose facendo programmi ecc ecc sulle disgrazie altrui….per fare notizia! Mi chiedo ma notizia di che cosa??????
    Qui c’è tutta una società da rivedere …ma e’ utopia pensare di poter risanare un po’ le cose…io vedo solo peggioramenti su ogni fronte e in tutta onesta le persone mi fanno davvero paura!
    Per tornare alla storia di Roberto che alla fine ha coinvolto tutta la famiglia non ho letto tanto …..le notizie le so da Debby .. Non compro
    sti giornaletti da quattro soldi pieni di gossip ecc se fosse per me tutti gli editori morirebbero de fame perché detesto sti giornaletti!!!!
    Come ha detto Laura e’ una questione troppo personale e dovrebbero vedersela in famiglia e basta…del resto solo
    i diretti interessati sanno che cosa e accaduto in quelle mura di casa certo e’ che leggere o sapere che scrivono infamita su Renato mi da fastidio perché come ha detto Barbara non credo proprio che Renato metta fuori casa le sue nipoti adorate ma figuriamociiii….dunque sapere che c’e qualcuno che pensa questo perché i giornali insinuano questo mi fa incazzare!!!!
    Spero davvero che si chiuda sto capitolo senza ulteriori infamità ma se come dice Debby l’ufficiale sta dietro la porta temo che la storia vada ancora avanti…
    Renato non si merita questo…
    Baci a tutte!!!
    Ciao Debby

    "Mi piace"

  48. Buonasera 🙂

    Certo le notizie di questi giorni sono terribili, tanta violenza sotto questo cielo direbbe Renato e purtroppo è proprio così.
    Oramai è diventata routine quotidiana la violenza assurda tra le mura domestiche e naturalmente le telecamere sono in agguato per catturare e scavare nella tragedia.
    La colpa è anche di tutti quelli che vivono di queste notizie, seguendo con morbosità ogni progamma che piazza le telecamere davanti alle finestre dei mal capitati e comprando giornaletti spazzatura.
    Quando sono davanti alla tv e mi capita di vedere certo giornalismo, cambio sempre canale perchè provo fastidio e quindi dico evviva a tutti quei magistrati che in silenzio fanno un grande lavoro.
    Nel caso di Yara speriamo davvero che la persona fermata sia quella giusta e che giustizia sia fatta.
    Per quanto riguarda Renato, ho già detto il mio pensiero che poi è anche il vostro….posso aggiungere che nemmeno io mi sento di entrare nel merito del privato, ma mi permetto di dire come discorso generale che i figli vengono prima di qualsiasi contrasto ed è un preciso dovere dei genitori proteggerli perchè il rispetto di un figlio bisogna guadagnaserlo.
    Renato con questa storia non ha nulla a che vedere e mi dispiace davvero molto che ne sia rimasto coinvolto. Ancora oggi come ha detto Claudia non ha il posto che merita.

    Baci Debby e baci a voi 🙂

    "Mi piace"

  49. Buonasera Blog,
    uh che post Debby !
    Sono un po’ in difficoltà ammetto.
    Son molto dispiaciuta per Renato, per le infelici vicende che lo riguardano perché ovviamente si tratta della sua famiglia (figlio, nipoti e nuora) e quindi penso di capire come possa sentirsi, o forse no. Ma non per quello che scrivono i giornali su di lui o su suo figlio ma proprio per la tristezza che si genera tra le persone da certe vicende così intime e dolorose al di là delle colpe di ognuno.

    Credo che essere un personaggio pubblico comporti purtroppo l’essere esposti al gossip e questo è assolutamente inevitabile. Per quanto si tenti di mantenere riservate certe questioni i giornalisti non aspettano altro. E per quanto noi possiamo risentirci di questo le cose non cambieranno.
    Quello che invece può essere utile è non dar seguito o enfasi a queste cose perché è ciò di cui poi si nutre certa stampa. Renato lo sa bene ed è esattamente quello che fa e che spero continui a fare. Io sinceramente non ne so quasi nulla perché non compro né leggo certi giornali e anche on-line evito di cercare o leggere certe notizie che entrano così intimamente nella sfera privata.
    Non mi sento di giudicare nessuna delle parti in causa e non giudicherò.
    E’ una questione troppo personale e intima per poter anche minimamente immaginare le motivazioni che stanno alla base delle scelte di ciascuno: giuste o sbagliate che siano.
    Io son passata attraverso qualcosa di simile e mi son ripromessa che mai e poi mai avrei giudicato gesti e scelte di altri di cui non potevo conoscere la vita, i trascorsi, le ferite, la rabbia e così via.
    Certo ci son comportamenti che in linea di principio si potrebbero considerare non corretti condannabili ma da lì a sentenziare un vero e proprio giudizio di condanna su qualcuno … proprio no. Io almeno scelgo così. Pertanto mi asterrò dal farlo.
    Ripeto solo il mio sostegno a Renato che son sicura non perderà l’affetto e il sostegno di chi gli vuol bene e lo conosce da tempo e quindi anche in questa situazione che suo malgrado lo vede coinvolto.
    Mi auguro solo che questa famiglia possa ritrovare pace e serenità. Tutto il resto secondo me è di secondaria importanza perché la vita vera è tra le mura di casa propria e non sulle pagine dei giornali.

    Un grande bacio al mio Renato ♥
    Un abbraccio a tutti voi

    "Mi piace"

  50. Buongiorno blog 🙂

    sto vivendo un giorno strano e brutto…mia madre ha avuto un problema con la sua macchina e mi sono arrabbiata contro il garagista…lui è un ladro ed è in malafede 👿
    e poi qualche minuto ho saputo che la mia migliore amica è stata investita da una macchina e sto aspettando con angoscia qualche notizia sulla sua salute.

    per ritornare a Renato, Claudia ha detto una cosa molto giusta, se avessero scritto Roberto Fiacchini non sarebbe stato lo stesso risultato. è molto triste questo….coinvolgere Renatino che non è toccato direttamente di cio che accade col figlio per fare soldi 😦
    Come ha scritto Grazia lei dovrebbe andare a lavorare. credeva avere una vita di “star” sposando Roberto…ma io mi chiedo, che persona è per avere creduto tutto cio 🙄 So che il divorzio rende la gente cattiva ma a questo punto diventa ridicolo ed ingiustificato nei confronti di Renato.

    Oggi sembra che il mestiere di giornalista sia ridotto a spiare gli artisti o altre personalità famose piuttosto che parla dei veri problemi della gente. Per esempio chi lavora e non arriva a fine mese col stipendio…come canta Renato “vive soltanto chi vive, giudicare non spetta a te”

    non so se Renato deve o no dire qualcosa…spesso la miglior risposta è il silenzio anche se capisco la voglia di difendersi. ma probabilmente lo fara in un momento adeguato, a modo suo.
    Renato, noi ti vogliamo bene 🙂

    baci baci 😉

    "Mi piace"

  51. Tornando al post…Mi chiedevo anche perche’ i media non si mettono a raccontare di piu’ la vergogna della politica e tutto quello che gira intorno a questi rifiuti umani!! Sono convinta che di notizie glie ne arrivanno, ma ovviamente ci vuole coraggio a sparare sugli orsi che sono pronti a sbranarti per le verita’ mai dette. Ma non le solite banali verita’ a cui siamo abituati, cari media fatelo davvero lo scoop della vostra vita e allora si che potrete dire di essere degni e fieri giornalisti!! Ehhh lo so che fa piu’ scoop la notiziuola del vip che piuttosto le verita’ nascoste che ci hanno portato a questa insofferenza quotidiana…Ma voi provateci lo stessso, chissa’ che lo scoop non lo facciate voi a noi risvegliando un popolo che vive solo nell’interesse delle vite altrui senza guardare fra le sue mura e che non ha il coraggio di riprendersi la sua dignita’..
    Buona serata blog 🙂

    "Mi piace"

  52. Buonasera blog 🙂
    Io invece mi rendo conto sempre di piu’ che oramai questo e’ soltanto un mondo troppo malato e che veramente resto basita ogni volta che leggo questi fatti di cronaca non ultimo quello di un padre che ha ucciso sua moglie e i suoi due figli solo per liberarsi della propria famiglia che era di intralcio ad una passione per una collega tra l’altro sembrerebbe nemmeno ricambiata…
    Io sono impressionata poi della serenita’ con cui questi soggetti (vedi assassino di Yara) riescono a proseguire la loro vita senza uno stralcio di senso di colpa!! Assurdo poi che spesso viene rivelato che i mostri sono quasi sempre padri di famiglia…

    "Mi piace"

  53. Buongiorno Blog

    le notizie che sto sentendo in tv da ieri mi lasciano molto (: (: amareggiata..forse amareggiata non è la parola giusta ma in questo momento non me ne vengono altre… se da una parte sono contenta di sentire che probabilmente l’assassino di Yara è stato catturato dall’altra mi lascia una tristezza addosso pensando che è un padre di famiglia (sempre ammesso che sia stato lui) “normale” che andava a messa tutte le domeniche e l’altro uomo “normale” sempre padre di famiglia che ha ucciso moglie e figli perchè si sentiva in gabbia e non poteva correre dietro ad altre donne …. e i giornalisti cosa fanno ?? come sempre non si limitano a dare le informazioni e basta, no devono scendere nei particolari specificare con quante coltellate hanno ucciso la bambina e il bambino, e non solo questa volta , in tutte le tragedie sono sempre lì per raccontare nei minimi particolari o per intervistare i genitori a cui hanno ucciso un figlio per chiedere cosa provano…ma la colpa un pò è anche nostra perchè purtroppo ci siamo abituati alla violenza , ormai non fa più neanche notizia il continuo allungarsi della lista delle donne uccise,2 anche oggi, questa cattiveria ci sta scivolando addosso, abbiamo bisogno di racconti sempre più scioccanti…. le belle notizie sui giornali e in tv vengono date con molta meno enfasi , così come se quasi fossero una vergogna…e quindi noi ci meravigliamo se di Renato parlano solo per un qualcosa di negativo, qualcosa per cui possano metterlo in cattiva luce e non per i meriti che ha , per il suo trionfale tour ??

    Fa molto più notizia che un personaggio come Zero butti su una strada le sue nipotine , ci sono persone che vedono l’ora di sguazzarci in queste notizie, mentre se sui giornali compare la notizia che Renato a 63 anni suonati ha riempito tutti i palazzetti totalizzando 360.000 spettatori , a chi interessa se non solo ai suoi fans ?
    Mi auguro che nella vicenda di Renato prevalga il buon senso..

    Baci a tutte

    "Mi piace"

    1. Buonasera al R.Z. Blog!

      Ma che bello anche Vanys acquista il libro fotografico :mrgreen: fateci sapere :mrgreen:

      Cla e Grazia questo Post lo avevo in mente da tempo ma se l’ho pubblicato in questa settimana è perche l’ufficiale giudiziario è alle porte…e quindi temo qualche altra sceneggiata!

      Cara Ivana in passato sul Blog avevo già scritto quanto fossi in pena sia per Yara che Sarah Scazzi e che aspettavo giustizia….non ci credevo più che potessero trovare l’assassino di Yara mi auguro solo che questa famosa prova del DNA sia certa al 100%

      Oramai non c’è più da stupirsi (ahimè brutto a dirsi) ma sono sempre i padri di famiglia ad uccidere o violentare le loro stesse mogli, i loro stessi figli o altri innocenti bambini…gli stessi inquirenti prima di andare a cercare lontano oramai indagano suito nel nucleo familiare….sembra tutto cosi assurdo eppure è la realtà di questo secolo e poi certo i Media ci sguazzano proprio dentro con tutta la loro morbosità….

      Baci a tutte voi!!!!!!!!!!!!

      "Mi piace"

  54. Buonanotte blog….
    Approdò tardi ma arrivo
    Concordo con tutto quello che avete detto …ma temo che ne sentiremo ancora su sta storia che poi credo non interessi a nessuno eh….
    Renato lo conoscono tutti ma Roberto Fiacchini non me ne voglia ma solo noi sorcini sappiamo chi è e a noi appunto nun ce frega niente di quello che accade con la sua ex moglie!!!!!! E ripeto non credo che importi a nessuno solo che se spunta il nome di Renato cambia tutto!!!! Lui ha sempre difeso la sua privacy e ora non gli pare vero a sti gossippari di poter mettere in piazza qualcosa che poi non lo riguarda però lo mettono in mezzo perché ripeto scrivessero Roberto Fiacchini tanti direbbero chi???????
    Io sono furiosa che non parlino del tour…ma pure rassegnata perché anche questo fa parte della storia di Renato che ha sempre dovuto lottare per tutto….ora di meno ovvio ma nonostante i suoi successi non ha ancora il posto che si merita o meglio non ha ancora i giusti riconoscimenti e questo mi fa incazzare!!!!!
    Su tutto il resto credo che prima o poi interverrà Renato stesso forse dovrebbe farlo a sto punto ma capisco pure la sua posizione però prima o poi dirà qualcosa….un po’ come fece a Roma con quel bel discorso su Roberto appunto…
    Debby te sempre a litiga con sti euriiiii ahshshsh
    Vedremo se siete state immortalate ahshsh
    A domaniii

    "Mi piace"

  55. Buonasera 🙂

    Che post Debby, del resto lo avevi già preannunciato 😉
    Hai fatto benissimo a sottolineare quanto sia ingiusto e di cattivo gusto coinvolgere Renato in questa storia. Purtroppo questi pseudo giornalisti che vivono di gossip sguazzano in questa storia ed il nome di Renato è più che mai appetibile, per seguito di pubblico e riservatezza.
    Mi vien da dire che tristezza! Pensare che si potrebbero scrivere fiumi di articoli interessanti sulla grandezza artistica di Renato e sulle tantissime notizie che nessuno si è dato la pena di scrivere in merito ai suoi concerti e non solo, perchè i temi sociali contenuti nelle sue canzoni farebbero tanto bene a questo mondo impazzito.
    L’ultimo strepitoso tour, con grandi numeri al quale dalla stampa non è stata data l’importanza che meritava rispetto al grande successo ottenuto.
    Queste sono le cose che mi fanno esultare quando sento parlare di lui, della sua voce e della sua presenza scenica, insomma del suo valore artistico che è immenso.
    Il gossip che gli è stato buttato addosso da questa signora è spazzatura ed è frutto del nostro tempo, nel quale valori e rispetto sono quasi svaniti. Chissà forse è stata mal consigliata o forse è piena di rancore per non essere riuscita a fare la vita che sperava.
    Sono certa che Renato adori le sue nipotine e sicuramente non saranno mai senza un tetto. Loro stesse purtroppo si ritroveranno a fare i conti con questo polverone e crescendo il tempo porterà consiglio e soprattutto si faranno un’idea precisa di come sono andate le cose indipendentemente dalle pressioni che vivranno…questo per dire il bene si riconosce sempre!
    Mi auguro Debby, che non esca di nuovo dell’altro materiale anche se non avendo ottenuto nulla non è da escludere 🙄 come voi, consiglierei alla signora di lavorare perchè se si vuole si può e per amore dei propri figli, ancora di più!

    Allora il libro fotografico non lo comprerò…son purciara :mrgreen:
    Baci a tutte, smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  56. Buonasera blog 🙂

    grazie per la notizia Debby 😉 tentero di seguire il consiglio di Barbara e di acquistare quel “libro”. Hai ragione Barbara, qualche euro in piu non mi rendera povera dopo tutti i soldi dati a Renato…sempre con passione 😉

    Debby, anch’io penso che hai fatto bene a scrivere quel post e a dire la tua rabbia per quanto riguarda i giornalisti. Come ha scritto Barbara, Renato non ha fatto scandalo e quindi c’è poco materiale, niente materiale per metterlo in copertina dei gossip e cosi venderne un sacco e fare soldi. oggi soltanto contano i soldi e come avete detto, il suo nome va usato nei problemi di vita di suo figlio e della ex moglie 🙄
    Come non essere d’accordo sul fatto che di Renato se ne deve parlare attraverso la sua musica, i suoi tour e la sua presenza ancora importantissima nel mondo musicale.
    Credo veramente che pur essendo un personaggio conosciuto, un artista non mertita di essere spiato e preso in foto solo per riempire ste riviste. Purtroppo accade ovunque, si sa che succedera quando si è famoso ma qui, si tratta del figlio e non di Renato. Come l’ha sottolineato giustamente Debby, lei ha sposato il figlio!!! sa perfettamente che le sue parole saranno riportate se parla di Renato e a me fa schifo questo modo di fare. Usare il nome di qualcuno per ottenere qualcosa.
    Nemmeno io conosco la vita di Roberto e non mi interessa…ognuno ha la sua vita privata e deve rimanere cosi, è un diritto ❗ posso solo dire che odio chi agisce cosi, i problemi di una famiglia debbono rimanere ed essere risolti fra quattro mure. E chi non lo fa non ha rispetto degli altri.

    Debby, dovresti mandare il tuo post a tutti i giornalisti o alle case editrici 😉

    vado sul sito di fonopoli :mrgreen:

    baci 😉

    "Mi piace"

  57. belle queste amicizie così disinteressate…

    :mrgreen: :mrgreen:

    e Debby si sono sicuraaa…eravate mooooolto …..come dire…..zerofolliiii

    :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  58. Uh caxxo admin!! Il cell e’ spento :mrgreen: vado a leggere… Daje Ivanaaaaa facce sape’ confidiamo in te :mrgreen: e’ bello avere amiche sul blog che ti fanno risparmiare ahahahaah

    "Mi piace"

  59. ho appena fatto il bonifico e inviato la copia , speriamo che non ci mettano molto per la spedizione …non vedo l’ora di vederviiiii su carta stampata…

    :mrgreen:

    "Mi piace"

  60. Brava Ivana!! Acquista acquista e facci sapere se ci siamo cosi poi acquistiamo anche noi in tutta sicurezza :mrgreen:

    "Mi piace"

  61. Buongiorno blog e buon inizio settimana 🙂 🙂

    Debby… Barbara mi sacrifico volentieri ioooo …lo vogliooo il giornalino ma non so come fare …bisogna essere iscritti a Fonopoli ???

    tornando al post mi viene tanta rabbia per questa cosa 👿 , dici bene Debby la signora sta sparando su Renato tutta cattiveria gratuita e i giornaletti scandalistici non vedono l’ora di uscire con notizie che infangano il nome di un personaggio così famoso ,di cui non sono riusciti in 40 anni di onorata carriera a trovare un briciolo di scandalo sulla sua vita privata, ed è come dite Voi chi non segue Renato si ricorda di più del gossip che dei meriti , infatti in questi ultimi mesi mi è capitato di parlare con alcune persone di Renato, persone che lo conoscono solo.. come dire di nome perchè magari hanno ascoltato qualche sua canzone, e la prima cosa che dicono è …si bravo è bravo ma adesso con la storia delle nipoti che non vuole aiutare …. 😯 😯 👿

    Spero che quello che hai previsto tu Debby ,su un altro possibile articolo, non si avveri e che la signora in questione inizi a rimboccarsi le maniche e che sopratutto smetta di rompere anche per il bene delle sue figlie che sicuramente non hanno niente da guadagnare in questa guerra mediatica.

    Baciiii 🙂 🙂

    "Mi piace"

    1. Concordo su tutto cara Ivana….

      Evvaiii avemo trovato una volontariaaaa hahahah :mrgreen:

      No Ivana non bisogna essere iscritti…vai sul sito di Fonopoli e troverai tutte le modalità per l’acquisto 😉

      E facci sapere (tanto ormai la foto l’hai vista :mrgreen: ) se ci siamo noi con i nostri cappelliniiii :mrgreen:

      Baci per te 😉

      "Mi piace"

  62. Che bello quando il DNA si mescola e produce idee così meravigliose :mrgreen:
    Ari buon pranzo sul serio questa volta blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  63. Allora facciamo così…istighiamo la Vanessina all’acquisto, visto che lei se compra tutto ed era anche lei in foto e poi se famo di se ci siamo e acquistiamo noi :mrgreen:
    Vanysssss!! Datte da fà ce sta da dare qualche altro euro a Renatino tuo :mrgreen:

    "Mi piace"

  64. Uhhh admin si ci avevo pensato anche io, chissà se staremo sul giornalino così carine con quei cappellini 🙄 :mrgreen: dobbiamo comprarlo dai facciamo metà ciascuno così risparmiamo e tu sei contenta ahahahah
    Si si admin meraviglioso il fresco ma il temporale cosi violento me mette assai paura :mrgreen:

    "Mi piace"

  65. Buongiorno blog 🙂
    Brava Admin!! Trovo giusto e doveroso dedicare un post così al nostro artista. E poi hai detto bene, anche io ho trovato veramente assurdo quanto i media hanno voluto sguazzare intorno a questa situazione del figlio invece di elogiarlo sui giornali quando ha dimostrato ancora una volta di essere un grande considerando il lungo tour al completo che è riuscito a portare avanti con la sua solita grinta che lo ha sempre contraddistinto. Ma si sa…Zero non ha mai fatto gossip e quindi gli sciacalli prendono spunto ovunque pur di fare notizia e vendere. Ovviamente sono convinta anche io che Renato non metterà mai in mezzo a una strada le nipotine, invece mi chiedevo come mai la Signora in questione non si decide a lavorare per pagarsi un affitto invece di pretendere che sia il suocero a doverla sostenere. Ci sono donne che in situazioni simili si sono rimboccate le maniche ed hanno portato avanti famiglie senza il sostegno di un padre che tra l’altro se ne è strafregato dei propri figli sparendo dalla loro vita. Non mi sembra sia il suo caso Signora!! Si dia da fare e vedrà che anche i suo sogno si avvererà… Ammazza quanto piove ahò 😯 stanotte io tanta paura con il temporale 😯 me fa venì l’ansia, me se illuminava tutta casa come in un film dell’horror 😯 :mrgreen:
    Buon pranzo blog 😀

    "Mi piace"

    1. Ah Barbìììì che meraviglia questo temporale, questi lampi…tuoni a go go e fresco :mrgreen:

      Cmq diciamo che la Signora riceve già il suo assegno mensile stabilito dal tribunale e come tu giustamente dici se si trova pure un lavoretto come tutte le altre donne sono certa che non avrà problemi!

      In quanto ai giornalisti hanno veramente rotto le palle e stavolta diciamo che ho voluto prevenire…perche temo che in settimana possa uscire qualche altro articoletto spazzatura… per cui sto già in tema!!

      P.S. Barbì che dici ci staremo pure noi sul libro fotografico coi nostri bei cappellini natalizi?? 🙄

      Cla Cla dici bene la gente si ricorda più dei gossip che dei meriti considerato che di quelli i giornali non ne parlano quasi mai!!

      Baci a voi e buon pranzo!

      "Mi piace"

  66. Buongiorno!!!!
    Uhhhhhh che Post Debby che hai scrittoooo… Hai fatto benissimo a ribadire il concetto perché non ha davvero senso che il nome di Renato venga infangato per questioni che poi non lo riguardano in modo diretto visto che appunto la signora che tanto sta mettendo in piazza la sua vita privata si è sposata con il figlio di Renato e non con lui!!!!
    Solo che fa piu colpo il nome di Renato Zero!!!!
    Il problema e che sti giornalisti sono una brutta razza e quando iniziano così e’ un male perché poi la gente che non sa si ricorda di più di questi gossip piuttosto che dei meriti di una persona e in questo caso parliamo di un grandissimo Artista che ha dato tutto se stesso alla musica e non solo alla musica!!!
    Noi cercheremo sempre di difendere la sua storia e dei gossip nun ce frega un caxxo di niente!!!!!!
    La devono smettere con queste cose e parlare appunto del suo tour magnifico!!!!!!!!
    Torno poi dopo ora non posso scrivere tanto….
    Grande Debby!!!

    "Mi piace"

  67. Buongiorno al R.Z. Blog e Buon Inizio di Settimana a tutti!

    E a proposito dell’ultimo grandioso tour dei record di Renato Zero colgo l’occasione per ricordare a tutti che da oggi è disponibile sul Sito di Fonopoli
    “Amo Tour L’Incontro” ossia il libro fotografico ufficiale dell’Amo Tour al costo di 13 Euro+Spese di Spedizione

    http://www.youtube.com/watch?v=fQWw9EycxfY

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.