BUONE FERIE!!!

Ed eccoci giunti anche per quest’anno alla consueta pausa estiva!

E’ stato un anno intenso in cui Renatino ci ha accompagnato con vari eventi uno su tutti la Mostra “Ritorno a Zero” che ha anche consentito a noi del R.Z. Blog di organizzare un bellissimo Zeroraduno!

Lui è sempre con noi anche quando non ci sono uscite discografiche o tour….non ci lascia mai soli e ci da sempre grandi spunti per riflettere, parlare e divertirci!

Quindi il mio primo ringraziamento va proprio al nostro Renatino perché senza di lui tutto questo non sarebbe mai stato possibile!

E poi voglio ringraziare uno ad uno ognuno di voi….

Grazie per la vostra costante presenza, per la vostra assidua partecipazione, grazie per tutte le volte che mi avete fatto sorridere con un vostro commento anche quando mi sentivo triste….grazie per ogni vostra riflessione di vita che ha consentito anche a me di trovare risposte laddove non ne trovavo…grazie perché tenete vivo questo spazio con la vostra energia e con il vostro entusiasmo….ma soprattutto grazie per aver scelto il Renato Zero Blog!

Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri assidui lettori perché sono in tanti!!

Ed anche per quest’anno assegneremo il Sorcio d’oro che è un premio simbolico che va allo Zerocondomino che nel corso dell’anno si è impegnato di più nel commentare, nel collaborare ed anche per lo spirito di sopportazione dimostrato!

Quindi per l’Edizione 2014/2015 del R.Z. Blog The Winner is………

Lauretta!!!!

Impegnatevi di più se l’anno prossimo volete ricevere anche voi questo bellissimo premio che potete vedere in foto!!!

Nell’attesa di un’altra fantastica stagione targata RENATO ZERO vi do appuntamento al 1 Settembre ricordandovi però che questo Post resterà aperto fino al 2 Agosto

Il R.Z. Blog augura a tutti voi e al nostro Renatino Buone Vacanze!!!!

117 pensieri riguardo “BUONE FERIE!!!”

  1. Buongiorno 🙂
    Eccoci ai saluti …si sono un po malinconica cavolo..
    Che belle le tue parole Debby …hai proprio ragione …noi che seguiamo Renato, abbiamo si una marcia in piu , qualcosa che ci rende speciali si speciali e unici…
    Sarà forse che non “ascoltiamo” in modo.sterile solo questo Artista ,ma cerchiamo di mettere in pratica nella.vita di tutti i giorni , i suoi consigli , i suoi insegnamenti ,il suo pensiero fatto ormai nostro in tutti questi anni ….
    Spesso infatti vi leggo e mi ritrovo a pensarla esattamente come voi e provo proprio una grande gioia ….io e voi lo stesso pensiero……
    Uno stile di vita ci accomuna fatto di sensibilità , di educazione e di rispetto verso noi stessi e verso gli altri .!!
    Grazie al nostro Renato di averci insegnato a guardare sempre avanti , con umiltà e allo stesso tempo , fieri di noi e di ciò che siamo diventati. .
    Grazie a Debby per come è …
    Ho conosciuto una persona speciale lo ripeto , un tesoro che ha fatto tanto per me e mai me lo sarei aspettato .. Sono cosi orgogliosa di lei e di fare parte di questa nostra famiglia bis….
    Auguro a tutte voi tesorine di passare un mese il piu possibile sereno con i vostri cari e sappiate che non mancherà da parte mia un pensierino a voi ogni giorno 🙂 🙂
    Barbara un abbraccio piu forte a te cara e …più combattiva che mai mi raccomando. .. 🙂
    Un saluto ai nostri ometti belli e ai tanti lettori che di me ne.avranno un po di zero palline, piene!!!!! 🙂 🙂
    AMICHE se permettete …….:vi voglio bene ….. 🙂
    Debby dimmi poi a che ora devo chiudere lo zero portone ….poi io girero’ a controllare il tutto …
    La tua portinaia….che onore…. 🙂
    Ciao. ….ufff so triste ..

    "Mi piace"

  2. Buongiorno 🙂

    Vedo che siete già tutte o quasi :mrgreen:
    E’ il momento dei saluti, niente lacrime ora no…oggi sono così malinconica
    😦 ma non dimentico che siamo qui per salutarci in allegria, pensando alle imminenti e meritate vacanze 😉

    Che dire oltre a tutte le cose belle che avete scritto….grazie ad ognuna per tutto ciò che mi avete dato e un grazie grande alla nostra unica Admin 😉
    Buone vacanze a tutte voi, speriamo di tornare rigenerate e pronte per affrontare un nuovo anno insieme e con Renato!
    Claudia, sono contenta che ti sia piaciuto il video di Renato, ma non poteva essere diversamente, lui è magnetico e come ha detto Laura, quel pomeriggio nonostante il caldo terrificante avrei voluto non finisse mai….ho veramente nel mio cuore quell’incontro 😉

    BUONE VACANZE anche ai nostri lettori e naturalmente a Renato 🙂

    Ora però vi sbaciucchio una ad una :mrgreen: Claudia, Vanessa, Laura, Valeria, Ivana, Antonella.
    Barbara infiniti auguri per tutto 😉
    Alla mia Animella, un bacione enorme! Lasciami dire che son morta sulla dedica ai nostri ometti…ahah com’è nella loro natura non je riesce de fa due cose insieme :mrgreen: dopo questa mi aspetteranno a Settembre :mrgreen: buone vacanze anche a voi 😉

    "Mi piace"

  3. Buongiorno blog 🙂

    ….è arrivato il tempo dei saluti 😦

    Cosa aggiungere alle vostre bellissime parole…se non che mi mancherà moltissimo …..Grazie Debbyna per le parole che hai avuto per noi…. 🙂 e grazie a tutte/i voi per come siete…sono fiera di appartenere a questo blog !!!
    .
    Vi auguro di trascorrere un mese pieno di serenità e riposo…e di ritrovarci a settembre cariche e pronte per passare un altro anno all’insegna della zerofollia …della condivisione..del divertimento…dello stare insieme ..
    .
    Un bacio ad ognuna di voi e un abbraccio agli uomini di questo fantastico blog !!

    "Mi piace"

  4. Buona domenica care amiche mie e cari amici,
    stamattina finalmente vi ho lette e non potevo mancare di passare per un ultimo saluto prima della chiusura del portone 🙂
    Ieri giornata pienissima per vari impegni familiari e ospiti a cena la sera 😯
    … ho iniziato a spadellare praticamente alle 2 del pomeriggio 😯

    Innanzitutto sono contenta di leggere che le cose in famiglia di Barbina vanno meglio … certo le vacanze che tanto avevate atteso dovranno purtroppo subire delle modifiche ma spero possiate recuperare 🙂

    Bentornata Vanys … sei riuscita a passare giusto in tempo.
    Anche io come te sarò via fino alla prima settimana di settembre e ad un certo punto saremo anche abbastanza vicine :mrgreen: … eh sì … :mrgreen:

    Cla ci credo che sei stata rapita da quell’ora e mezza di video di Barolo 🙂
    immagina io e Grazia che eravamo lì … nemmeno il caldo infernale è riuscito a distogliermi per un solo secondo da lui su quel palco. E’ stato un momento davvero bello. Come hai detto tu ha trasmesso molta serenità, gioia, voglia di fare, simpatia. Tante sensazioni positive. E’ stata una ricarica esagerata per me e sono stracontenta di essere andata a vederlo perché senza che lui lo sappia mi ha dato le energie mentali per affrontare questo periodo per nulla facile.

    Giuste parole Debby … Renato in primis è una persona speciale e noi che ci siamo spontaneamente e naturalmente cercati e trovati qui, forse non saremo chissà quanto speciali ma di sicuro ci unisce una sensibilità di fondo che trova nutrimento e si mantiene viva anche grazie alle sue canzoni che ci hanno accompagnato e ci accompagnano nei vari momenti della vita.

    Certo mi spiace che mo ci sarà questo lungo silenzio ma so che serve a tutti un po’ di distacco per poi tornare più carichi di prima … Debby soprattutto riposati e rilassati per bene che poi ci attende un anno esagerato con l’anniversario del Blog 🙂

    Debby, Barbina, Grazia, Cla, Anto, Mic, Claudiuccio, Ivana, Valeria, Totò … e spero di non aver dimenticato qualcuno … vi auguro di cuore di trascorrere un buon mese di agosto e che lo possiate riempire di tutto quelle cose che amate fare e che di solito non avete il tempo di fare.
    Per esempio potrebbe essere l’occasione buona per chiamare qualcuno che non sentite da tanto tempo perché a volte le persone non ci cercano per paura di disturbarci ma se siamo noi a fare il primo passo una volta tanto, potremmo riscoprire legami “silenziosi” ma ugualmente forti e resistenti al tempo e alle distanze 🙂

    Vi abbraccio fortissimo tutti
    Debby un bacio grandissimo per te ♥
    BUONE VACANZEEEEEE !!!
    🙂

    "Mi piace"

  5. Buona domenica Blog…..
    Barbie er Blog chiude oggi per la sua vacanza….
    Speriamo davvero Barbie che possiate fa er recupero 😉
    Io ancora qualche giorno e poi me ne tornò a casa perché ho bisogno di staccare un po’…farò qualche gitarella qua e la per ricaricare le pile!
    Vanessa bentornata te parti arrivi aripartii sei proprio una vagabonda :mrgreen:
    Cara ragazze vi auguro buone vacanzeeeee…riposatevi …magnate ….fate quello che ve pare :mrgreen: e poi aritornate tutte qua a Settembre mese molto importante :mrgreen: per noi :mrgreen:
    Grazie per questo lungo anno …della vostra compagnia e delle riflessioni e anche per le tante cazzate :mrgreen: che mi hanno fatta sorridere e divertite!!!
    Un Grazie particolare a Debby che ci ha guidate ancora una volta in questo bellissimo viaggio …eh si perché è’ lei che ha diretto l’orchestra 🙂
    Renato dice che bisogna circondarsi di professionisti beh pure noi avemo scelto er mejooooo che ce sta :mrgreen:
    Bacioni a tuttteeeeeeee/i
    Vi saluto con questa…

    C I A OOOOOOOOOOOOOOO

    "Mi piace"

  6. Buona domenica blog 😀
    Grazie ancora ragazze, ogni volta che vi leggo quando accade qualcosa ad ognuna di noi mi rendo sempre piu’ conto di quanto questo spazio virtuale sia cosi forte per tutti, sara’ anche la magia del nostro amore per Renato 😉 e di persone speciali che lo frequentano 😉 e ovviamente della nostra Admin che lo ha creato :mrgreen:
    E’ stata una settimana molto molto dura, ma speriamo che il decorso post operatorio si evolva per il meglio e ci permetta quel recupero che francamente ci meritiamo.
    Contessi!! Io non demordo, je faccio vede’ io chi so’ a destino che ogni volta ce prenne coincidenze straordinarie :mrgreen:
    Io me so persa 🙄 quanno e’ che chiudeva il blog 🙄 :mrgreen: attendo delucidazioni in merito dalla Admin :mrgreen: intanto un saluto speciale a tutto il blog e Buone Vacanze a tutti 😀

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!

      Ci siamo!

      Ultimo giorno prima delle vacanze 🙄 un pò come a scuola :mrgreen:

      Vero Barbì il Blog è frequentato da persone speciali…ma io l’ho sempre detto che chi segue Renatino nostro ha una sensibilità superiore agli altri…non potrebbe essere diversamente!

      Bentornata Vanys!!

      Io vorrei ringraziare ancora una volta i miei fantastici Zerocondomini che abitano lo Zerocondominio…sono loro il motore del R.Z. Blog anche se devo dire che le femminucce del Blog hanno una marcia in più 😉

      Donne straordinarie che lavorano, hanno una famiglia, una casa da seguire eppure sono sempre qui presenti quotidianamente e danno il loro straordinario contributo al R.Z. Blog!

      I maschietti come sempre…come nella loro natura umana :mrgreen: lavorano e basta ma fanno tanto gli impegnati hahahahah non me ne vogliate ragazzi ma le mie Zerocondomine vi battono 10 a Zero!!! :mrgreen:

      Grazie comunque a tutti voi per aver scelto il R.Z. Blog e per l’impegno che avete messo in ogni Post!

      Certo siete stati pure Zerosfaticati 🙄 vi ho dovuto strigliare come i cavalli :mrgreen: a volte non avevate voglia di fare un caxxo :mrgreen: e mo leggervi piagnucolanti perche chiudiamo me viene voglia di darvi un pò de bastonate 🙄 ma si sa che in amore vince chi fugge :mrgreen: e a voi il Blog vi sta sfuggendo dalle mani 🙄 ammazza che metafora hahahahah :mrgreen:

      Tutti noi nel corso dell’anno abbiamo avuto momenti difficili….eppure siam stati sempre qui…e sempre qui siamo tornati!

      Ringrazio anche i nostri lettori…fedeli anche loro…forse un pò timidi o forse soltanto curiosi di leggerci senza aver voglia di partecipare…ma io li ringrazio perchè è anche per loro che andiamo avanti….

      E grazie a Te Renatino mio che sei il motivo di questa mia passione…che mi dai sempre la voglia di impegnarmi senza mollare mai!

      Torna presto con un nuovo lavoro e un fantastico Tour noi siamo qui che ti A S P E T T I A M O!!!

      Io auguro Buone Vacanze a chi potrà andare in vacanza….

      Auguro Buone Ferie a chi vorrà solo riposarsi…

      Auguro Buon Lavoro a chi purtroppo dovrà lavorare anche durante il mese di Agosto…

      Fate ciò che volete :mrgreen: ma poi vi voglio tutti qui puntuali al posto vostro il 1 Settembre!!

      "Mi piace"

  7. Buonasera blog 🙂

    eccomi tornata dal mio piccolo soggiorno a Londra….questa pausa, tregua in queste ultime settimane dure m’ha fatto bene.
    prima di tutto faccio i miei complimenti a Laura per il sorcio d’oro, te lo meriti cara 😉
    come l’ha scritto Debby, Renato è sempre con noi….chissa cosa ci regalara il prossimo anno qui sul blog, insieme a voi, sotto il segno del grande, immenso Renato Zero.
    Auguro a ciascuna/o di voi una buona vacanza……..e un grande applauso alla nostra Debby per il suo impegno 😉

    Barbara….un abbraccio a te e a Fabio per quel brutto momento…vi penso 😉

    un bacio enorme…..ciao!! 😉

    P.S.: dovrei tornare la seconda settimana di settembre perchè le mie vacanze cominciano a fine agosto 🙂

    "Mi piace"

  8. Buonasera Blog….
    Questa sera volevo ascoltare i primi 10 minuti dell’intervento di Renato a Barolo e ho finito per ascoltarlo tuttooooo per quanto mi ha presa!!!
    Avevo già intuito che era stato un pomeriggio unico ma dopo averlo ascoltato beh che cosa dire più che unico!!
    Mi è piaciuto tantissimo …ho visto un Renato più spontaneo che mai e con la voglia di raccontarsi con quella sua umiltà che contraddistingue solo i grandi Artisti …
    Ho visto un Renato sereno con la voglia di fare e di certo qualcosa in pentola bolle …Renato ha i suoi tempi ed è giusto così…
    Tornerà di certo e ci stupirà ancora….io penso che un Artista deve mettersi in moto quando appunto ha qualcosa da dire…da comunicare ma soprattutto quando scatta appunto quella molla…non è che le canzoni nascono a comando cosi e sappiamo bene che Renato torna sempre alla grande …dunque noi aspettiamo pazienti perché siamo certi del risultato !!
    Per il resto si avrà pure raccontato episodi già noti ma in fondo sono stati dettagli perché in quella lunga ora e mezza ha dato lezioni di musica si e non solo e direi lezioni VITA!!!! Come sa raccontare e dire le cose lui nessuno …
    Ha una capacità straordinaria di catturarti …di rapirti come talmente e poi una simpatia che lo rende tremendamente affascinante come persona proprio!!
    Ho visto davvero un bel Renato in tutti i sensi…questo e’ il bello che mi
    piace di lui…
    Renato tutta la vita davvero!!!!!
    Complimenti anche a Assante perché ha condotto molto bene il pomeriggio ..
    Ci sarebbero cose da commentare per un anno..tanti sono i passaggi che mi sono piaciuti ma avremo poi tempo..
    Ho voluto condividere subito i miei pensieri…
    Torno poi domani…
    Un abbraccio a Barbara e Debby!!
    Ciao a tutti!!!!

    "Mi piace"

  9. buona sera blog 🙂

    …che giornata oggi 😯 👿

    ..per fortuna però nel tardo pomeriggio è arrivata la tanto attesa pioggia ..e le mie vigne ringraziano…. 🙂 🙂
    .
    mentre sto scrivendo mi rendo conto di quanto mi mancherà avere un spazio dove poter portare un pezzetto della mia giornata , è vero questo è già il secondo agosto ma sicuramente lo scorso anno il mio coinvolgimento emotivo non era così forte….per fortuna un mese passa presto e il primo settembre saremo tutte davanti al portone pronte a riprendere questa convivenza …speciale… 🙂
    .
    Barbara sono contenta che vada un pò meglio 🙂 certo uno aspetta tutto l’anno il momento in cui potrà finalmente godere delle meritate vacanze ..e poi quando si avvicinano …puff ….in un attimo si rischia di mandare tutto all’aria… ti auguro con tutto il cuore che la situazione volga al meglio, e che possiate partire e passare giorni sereni 🙂
    .
    Baciiii e buona serata a tutte/i 🙂

    "Mi piace"

  10. Buon sabato 😉

    L’ultimo prima della pausa estiva… oggi qui pare autunno 🙄

    Barbara meno male che il peggio sembra passato, accidenti però porca misera 👿 quanto mi dispiace per voi, speriamo almeno in un piccolo recupero, ve lo meritate 😉 Vi auguro con tutto il cuore di partire sereni per qualche giorno e che tua suocera stia bene 😉
    Noi siamo alle battute finali di un anno per quanto mi riguarda complicato e faticoso, certo niente in confronto al precedente, nel quale avevo appena dovuto affrontare un evento molto triste. Da allora sono cambiate tante cose 😦 e qualche contraccolpo sulla mia salute c’è stato, ma sono qui a cercare di aver cura di me e delle persone che amo, che è l’unica cosa che conta veramente….e questo posto con voi, è una di queste 😉

    Un abbraccio a tutte voi e un bacio a Debby 🙂

    "Mi piace"

  11. Buon pomeriggio Blog….
    Barbina meno male che il peggio e’ passato …. Vi ho pensato tanto..
    E speriamo che possiate anche rilassarvi un po’ perché insomma l’anno e’ stato lungo e un po’ di pausa ci vuole…
    Baci a te e a tutti!!
    Ciao Debby!!

    "Mi piace"

  12. Buon pomeriggio. ..
    Barbara cara sono contenta che vada meglio…
    un abbraccio con tanto affetto a te …
    ti capisco ..non si può stare tranquilli mai , ma l’importante è che si rimetta al meglio cosi snche tu e tuo marito sarete sereni e potrete andare via qualche giorno ..
    ve lo meritate un po di riposo e che cavolo…
    tesoro sei la solita combattiva …cosi mi piaci….sei una grande tu…
    un abbraccio a te , Debby e un saluto per tuo marito.
    Meno uno…già mi mancate…ma è giustissimo cosi…
    la vostra portinaia c’è. …. 🙂 🙂

    "Mi piace"

  13. Buongiorno blog 😀
    Grazie a tutte ragazze, le cose per fortuna stanno andando un po’ meglio, almeno per il momento e’ fuori pericolo, e’ stata una situazione abbastanza grave, ma ora tutto si sta risolvendo per fortuna, anche se per il momento le nostre ferie se ne sono andate a farsi fottere porca puttana troia di quella zoccola che porta jella 👿 ma forse ci sara’ un piccolo recupero vedremo 😀
    Comunque, detta alla mia maniera, una bella estate di merda!! 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. Buonasera 🙂

    Eh si proprio quando ci sono eventi che riguardano Renato e non possiamo condividerli abbiamo la giusta percezione del posto che occupa il R.Z. blog e naturalmente anche per tutto il resto che è la maggior parte del nostro stare bene insieme 😉

    So un po di corsa e in giro, ma ci tenevo ad abbracciarvi 😉

    Un bacio a Debby e Barbara

    "Mi piace"

  15. Buonasera Blog…
    Siamo alle battute finali di questo lungo e faticoso anno …reso più leggero dai nostri appuntamenti fissi ogni giorno qua sul Blog…
    Quest’anno abbiamo avuto tante cose da commentare e di sicuro da settembre in poi ne avremo altre a partite dal programma tv di cui ancora poco si sa però ci sarà e poi chissà speriamo in altre news e in ogni caso ci siamo sempre Noi…
    Mando un abbraccio a Barbina e a Debby ….
    Buona serata….

    "Mi piace"

  16. buon pomeriggio blog 🙂

    ….finalmente un pò di fresco..anche se di pioggia neanche a parlarne… 🙂 va bè
    accontentiamoci di questa arietta meno asfissiante..
    .
    ahhhh Barbì questa nonnetta che mito !!! anche se potrebbe sembrare benissimo una delle tue perle , quelle diciamo più …..filosofiche 😉
    spero vada un pò meglio !!!
    .
    …bene sapere che qualcuno si prenderà cura di questo zerocondominio mi farà sopportare meglio questo lungo mese di agosto 🙂 …grazie Vale…e cmq

    come avete già detto potremo sempre tuffarci nel passato del blog… che

    effettivamente è bello sostanzioso 😯 🙂

    …e Laurè spero anch’io che spuntino video per il prossimo evento di Renato…speriamo…e certo non sarà la stessa cosa non poterli commentare insieme…ma….sicuramente la nostra Admin li tirerà fuori nei lunghi mesi invernali….sempre che non ci sia qualcosa di strepitoso….leggi nuovo album o concerti…da commentare…..si dai lasciatemi sognare un pò 🙂

    .
    baciiiii

    "Mi piace"

  17. Buon pomeriggio 🙂
    ..mi mancherete tanto ma ne approfittero’ per leggere il passato della tua creatura Debby e apprendere tante cose che mi sono sfuggite , soprattutto capire ancora meglio i testi delle canzoni di Renato ai quali chissà quanti post saranno stati dedicati …
    È un grosso bagaglio di cultura sicuramente …Debby vedi come siamo fortunate ad averti! 🙂
    Fortunate ed orgogliose di te e di quello che hai costruito con amore ,passione e competenza..
    Si Lauretta tranquilla ci penso io a tenere tutto in ordine e Grazia ti aspetto nei corridoi tipo fantasma ….
    Saremo tipo Belfagor, il fantasma del Louvre ….oddio quanto me piaceva all’epoca sto sceneggiato…..
    🙂 🙂
    Intanto vi abbraccio tutte e vi auguro un buon lavoro
    Barbara siamo con te cara.un bacio.

    "Mi piace"

  18. Buongiorno Blog
    :mrgreen: ganza la nonnetta Barbina :mrgreen:
    insegnamento assimilato pronto per essere lanciato a dovere contro chi ce vole male 🙂

    Quindi fino a domenica sera a mezzanotte possiamo invadere questo spazio giusto ?
    :mrgreen:
    Valeriuccia bravaaaaa … custodisci per bene il nostro condominio … siamo sicuramente in buone mani con te 🙂

    E comunque dopo il 4 agosto avremo da vedere qualcosa del nostro Renato … se mai si degneranno di pubblicare qualche video :mrgreen:
    però che peccato non poterlo commentare con voi 😦

    Intanto vi auguro una buona giornata e se può interessarvi qui oggi nuvolo, un po’ di pioggerella e 23 gradi :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Buonasera 🙂

    Barbara bello ciò che diceva la madre di tua suocera :mrgreen: ancora auguri a tutti voi affinché questi giorni prendano il verso giusto 😉 e grazie per avermi insegnato questa frasetta per la quale ho già i destinatari :mrgreen:

    Come tutti gli anni il count down è iniziato e mi fa sempre effetto, proprio per i motivi che abbiamo già citato un altro anno trascorso insieme se n’è andato con giorni facili o meno, ma noi siamo ancora qui e lo saremo 😉

    Valeria magari c’incontriamo tipo fantasmi nei corridoi dello zerocondominio :mrgreen: la prossima settimana per me ancora lavoro e se sarò in astinenza da blog, rileggerò 😉

    Quando riprenderemo speriamo in qualche novità da Renato e intanto noi ci saremo e ci prepareremo a festeggiare i dieci anni del blog…Animella te rendi conto che la tua creatura è quasi grande :mrgreen:

    Un abbraccio a tutte 😉

    "Mi piace"

  20. Buon pomeriggio Blog…
    Barbina 😦 un abbraccio grande a tutti voi…speriamo in bene ! Di sicuro vi penserò ancora di più… 😦
    Eh Debby vedremo quando tornerai a Torino…
    Che mal di testa..
    Vi saluto ragazze…
    Ciao Debby 😦

    "Mi piace"

  21. buon pomeriggio blog 🙂

    …mi dispiace tanto Barbara 😦 spero che tutto si risolva al meglio…un abbraccio ….
    .
    -3 ? …è la prima volta che un countdown non mi piace :mrgreen:

    molto meglio quello che termina con Zeroooooo :mrgreen:

    mi associo a Voi ….Renatì sbrigati a regalarci di nuovo

    …il sogno.. 🙂
    .

    oggi sono di corsa e con sto caldo …perchè qui di arietta fresca neanche a

    parlarne ….mi sento tipo ghiacciolo…nel senso che mi sto sciogliendo 👿

    baciiii

    "Mi piace"

  22. Debby……io si che piangero’….
    scherzo….però mi dispiace uffffff mi mancherete un casino ….
    posso stare io a fare la portinaia , un po di polvere agli appartamenti , un po di pulizie dai….posso ??
    Mi nomini portinaia ufficiale del nostro condominio ?
    cosi tu stai tranquilla. ..se ti fidi ehhhhhhh
    chi si azzarda ad entrare lo meno…… 🙂 🙂

    "Mi piace"

  23. Buongiorno
    Un pensiero tutto alla nostra Barbara , a suo marito e alla sua mamma ….spero di cuore che possa rimettersi al piu presto.
    Forza Barbara sei tu il sostegno della tua famiglia in questo momento delicato , raccogli tutte le tue tante forze e preghiamo il Signore per tua suocera .
    Io nel mio piccolo ,lo farò cara.
    ti abbraccio

    "Mi piace"

  24. Buongiorno RZBlog,
    ieri causa forza maggiore (giornatona intera di vacanza fuori sede con tessoro e figlia) non sono potuta passare da qui a salutarvi. Avevo sperato di rientrare un po’ più presto ma poi partiti alle 8 della mattina siamo rientrati a casa che era quasi l’una di notte. Vabbè vi ho letti velocemente mentre ero in viaggio e vi ho pensato :mrgreen:

    Barbara mi spiace moltissimo per questo momento. Spero che tua suocera possa stare meglio al più presto. Un abbraccio a te e soprattutto a Fabio.
    E se non ripasserai da qui prima della chiusura vi auguro tanto di trascorrere delle Buone Ferie … per quanto possibile visto il momento.
    A presto Barbie 🙂

    Grazia provo anche io la stessa cosa. vederlo a Barolo mi ha riempita di gioia ma mi ha anche lasciato addosso quella sensazione di mancanza che ci accompagna sempre dopo un suo concerto. Eh sì … la voglia di stare di nuovo un po’ con lui e soprattutto di sentirlo cantare per noi è sempre tanta. Speriamo che questo momento arrivi presto anche se temo che dovremo armarci comunque di pazienza per ora.
    Però resta il buon motivo dell’Anniversario del Blog per incontrarci di nuovo tra noi 🙂 … ce l’ho in primo piano tra i possibili impegni di questi prossimi mesi del 2015 :mrgreen:
    Debby te lo ricordi che io devo già scendere a Roma per altri motivi a novembre ? :mrgreen: … sì sì lo so che è prematuro ma io intanto te lo ricordo … non si sa mai 🙄 :mrgreen:
    E comunque non c’è problema io nei limiti del possibile mi adatterò alle decisioni della nostra admin 🙂
    E ora finalmente esco a mangiare dopo settimane che me ne sto sempre chiusa qua dentro anche x il pranzo. Oggi un po’ d’aria fresca 🙂
    Buon pranzo a tutti

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!!!

      Che estate del caxxo 😯

      No Lauretta non ricordavo che dovevi venire a Roma a Novembre…però ora che me lo hai ricordato so anche il motivo 😉

      Vedremo vedremo se ci sarà un bel Zeroraduno con tanto di torta decennale :mrgreen:

      Ivanuccia non ho detto io a Claudiuccio di darvi il compito per le vacanze però già che ci siamo 🙄 :mrgreen:

      Vale un abbraccio!!!

      E baci alle mie due torinesi del cuore e chissà…la prox volta che verrò a Torino magari vi incontrerò entrambe 😉

      Baci a tutti!!!!!!

      Forza Barbì….. vinceremo contro tutti 👿

      -3 e ci si saluta del tutto…non piagnete 😦 :mrgreen:

      "Mi piace"

  25. Buongiorno,
    Barbara mi dispiace molto 😦 un abbracio a te e famiglia. …mille auguri affinché tutto si risolva.

    A stasera blog 😉

    "Mi piace"

  26. Buongiorno blog 😀
    Giorni difficili da dire….Ciao a tutte ragazze, auguro Buone Ferie a tutto il R.Z.B. perchè non so se riuscirò a passare di nuovo, mia suocera non sta bene è in ospedale.
    Ciao a tutti 😉

    "Mi piace"

  27. Buonasera 🙂

    Oddio che giornata 😯 dodici ore davanti al pc…ma questo è il momento più piacevole 🙂

    Effettivamente il commento di ieri di Claudio è davvero originale, degno figlio di Zero pure lui come la nostra Admin 😉
    Claudia, lo so che Admin non si sarebbe schiodata da Roma se non fosse stato per Barbara ahah cioè io ti ho fatto passare un week end d’inferno 🙄 magari Barbie, ma a lei non glielo dici perchè te ce manna :mrgreen:
    Ragazze scherzi a parte speriamo d’incontrarci tutte prossimamente, magari proprio come ha detto Valeria, sotto al palco di Renato!
    Averlo visto a Barolo, mi ha fatto capire quanto mi è mancato e quanto spero di rivederlo presto…sicuramente un incontro che resterà nel mio cuore.
    Grande tenerezza quando ha detto che ci sono persone che non lo conoscono personalmente, ma aspettano questi momenti per viverlo in qualche modo 😉

    Un abbraccio a tutte voi e uno per Debby 🙂

    "Mi piace"

  28. Buona serata a tutti 🙂
    grazie tesorine della vostra comprensione ed affetto..
    Ho esagerato un po ieri…l’importante è riprendere le forze e stare bene ..
    il resto verrà di conseguenza..
    forse era un modo di sentirmi gia guarita , invece un po di strada la devo ancora percorrere.
    Sono gia fortunata cosi dai…
    un abbraccio ad ognuna di voi ♡♥
    Barbara poi allora…conto su di te…
    oggi ho guardato l’intervento di Renato a Barolo…beh ma ci sarà da lavorare a settembre ,vero Debby ,. E.commentare per
    bene ….. Che uomo e che artista…non finisce mai di stupirmi .. mi commuove , mi fa sorridere , mi fa riflettere ….
    un dono per tutti noi poterlo ascoltare , io starei ore intere …..e piu lo ascolto , piu mi manca
    dai Rena ..io voglio ballare con le mie tesorine sotto al palco …facci sto regalo !!!! 🙂 🙂 🙂

    "Mi piace"

  29. buon pomeriggio blog 🙂

    …caldo atroce … 👿 …ma sti caxxi de temporali dò stanno ???? 👿

    ….che bello che pure Claudiuccio è passato per salutarci 🙂 ..poi riesce sempre a stupirmi…non avevo mai pensato a settembre come il mese da dove tutto ricomincia 🙂 e che è pure il nostro Natale 🙂 🙂 e grazie pure per i compiti

    delle vacanze :mrgreen: non è Debbyna che c’è il tuo zampino????

    :mrgreen:

    ah ah ah scherzo…sarà un piacere riascoltare questo capolavoro..anzi ieri sera appena ho letto il messaggio di Claudiuccio ho subito eseguito il compito 🙂 🙂

    Valeria cara…mi dispiace che i medici non ti abbiano dato l’ok … ma effettivamente questo caldo non aiuta certamente…magari quando le temperature saranno un pò più fresche vedrai che sarà tutto più facile…e poi ma che vergogna ??? l’abbiamo sempre detto che questo è uno spazio , una pausa da riempire con tutte le nostre emozioni e sensazioni anche quando sono un pò tristi …hai presente una canzone di Renato che molte volte è capace di risollevarci? ecco parlare qui dei nostri problemi , guai , pensieri non proprio rosei , può aiutare a farli alleviare un pò 🙂 ti abbraccio forte forte 🙂

    .
    poi uno zeroraduno ???? magari 🙂 ..anche perchè devo riscattarmi dalla figura del bip dell’altra volta 😦 ….chissà…. non mettiamo limiti alla provvidenza 🙂 🙂

    baciiii 🙂

    "Mi piace"

  30. Buongiorno
    Ma Buongiorno a chi?? :mrgreen:
    Guardate Lauretta come e’ ancora tutta gasata…per il suo Sorcio
    Calmati calmatiiiii :mrgreen:
    Grazia che te immagini? Io agitata ? :mrgreen: pure te mi hai fatto passate un week end da inferno :mrgreen:
    Comunque guarda che se non era per Barbie lei non schiodava da Roma ahshsh :mrgreen:
    Vabbe vado a riposa so stancaaaaaa
    Baciiii

    "Mi piace"

  31. E’ passata la mezzanotte ma io non potevo non passare.
    Grande Claudiuccio … te dico solo che dopo averti letto c’ho er sorriso che va da un orecchio all’altro :mrgreen: un abbraccio speciale tutto per te !
    eh quest’anno ce va di lusso che sei passato pure in tempo, prima che lo zeroportone se chiudesse per ferie :mrgreen:
    Sì Cla pure io ho riso quando ho che siamo a Il Cielo ahahahah solo lui può arrivare a certe finezze.
    L’Eterna Sfida 😳 stupenda 😳 ed è un po’ che non l’ascolto in effetti quindi grazie Claudiuccio per questo compitino delle vacanze … credo che la riascolterò volentieri … anzi la sto già riascoltando ♥
    Vale dai non pretendere troppo da te stessa. Datti tempo un po’ per tutto anche se comprendo insomma che sei stanca in tutti i sensi e vorresti tornare alla totale normalità. Ma qui puoi venire sempre a sfogarti non temere … nessuno avrà alcunché da ridire 🙂
    Un abbraccio e … la tua attesa per le vacanze tanto desiderate vedrai che verrà ripagata sicuramente.

    e ora come dice Claudiuccio ci prendiamo una bella rincorsa estiva per arrivare a settembre … il mese da cui tutto, ogni volta, inizia :mrgreen:
    e di sicuro, questa volta, inizierà un nuovo speciale anno che potrebbe rivederci insieme tutti quanti … e io lo spero davvero con tutto il cuore 😳 🙂
    Baci e sogni d’oro … sì d’oro … esattamente come il mio sorcio :mrgreen:

    "Mi piace"

  32. P.s. ho dimenticato di dire che per i dieci anni del R.Z. blog raduno sia 😀
    Siiii e vai 😉 già son pronta :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. Buonasera 🙂

    Che bello come sempre leggervi, ogni commento è prezioso 😉
    Valeria cara mi dispiace tanto leggerti così, non vedo perché dovresti vergognarti di aver esternato un tuo momento. Ogni giorno vivo in un specie di jungla, popolata di persone presuntuose, arroganti e avide perciò i vostri pensieri e la mia famiglia mi riportano sempre alle cose importanti della vita, senza le quali sarebbero giorni sprecati.
    Comunque Valeria, garantisco, puoi rivolgerti a Barbara per organizzarti la vacanza…come mette in riga lei il receptionist dell’albergo, nessuno :mrgreen: e comunque Barbie la devo ringraziare perché è stata lei a portarmi live Admin 😉 :mrgreen: che bello mi scrisse che sarebbero venuti ed io subito a chiedere ma l’Animella mia 🙄 :mrgreen:
    Animella immagino Claudia agitata ahahah :mrgreen:
    Claudiuccio, hai citato l’Eterna sfida…meravigliosa la so a memoria, c’è stato un periodo che l’ascoltavo a repeat 😉
    Settembre è l’inizio di tutte le attività dell’anno, tante volte lo abbiamo detto qui sul blog, una rincorsa e via…che dire mi auguro, lavorativamente parlando di prenderla questa benedetta rincorsa e de non sbattere la testa :mrgreen:

    Un abbraccio a tutti quelli che non passeranno di nuovo, credo Claudio 🙄 :mrgreen: per gli altri a domani 🙂
    Baci Debby

    "Mi piace"

  34. Nooooo Barbie non ho messo mani avanti era solo una riflessione ad alta voce…
    Tu sai ….
    Baci tornò a vedere cosa se sta a guarda Admin ahah

    "Mi piace"

  35. E……ripasso nuovamente anche io per i saluti….
    Ottimo Claudio…
    Appuntamento fissato per Settembre…
    Grande abbraccio a tutte/iiiiii

    "Mi piace"

  36. Rieccomi poi non rompo piu davvero…
    Ho riletto il mio commento e mi sono detta …ma sono io a scrivere ..? No scusate davvero tanto ma non mi riconosco piu ..
    sembro proprio una esaurita .
    che vergogna..
    vi abbraccio tutti ciao e grazie per tutto .

    "Mi piace"

  37. Ciao Claudiuccio bello miooooo buone vacanze anche a te e arrivederci a settembre 😉 Prepara er tavolino per i 10anni del blog 😀 tranquillo tanto me sa tanto che co ste pidocchie saremo in tre ahhahah Io Admin e Lauretta :mrgreen: spiacente Cla Cla :mrgreen: tanto me pare de capi che gia’ hai messo le mani avanti :mrgreen:
    Animella tua Admin ma rotto er caxxo che po’ fa sempre come je pare :mrgreen:

    "Mi piace"

  38. Grande Claudiooooo
    Anche per me da sempre l’anno inizia a Settembreee!!
    L’Eterna sfida e’ bellissimaaaaaa!!
    Ho riso leggendo che praticamente stamo a Il
    Cielo ahshs certo i saluti finaliiii ahshdh
    A presto Claudioooo

    "Mi piace"

  39. Lo so che non c’entra na ceppa co tutto quello che ce semo detti e mo sarebbe Er tempo dei saluti…. Ma na cosuccia carina ve la vojo di…. Durante le vacanze studiate e fate i compiti a casa…. Sti giorni sto letteralmente impazzendo x una canzone straordinaria…. Ascoltatela ve prego…. E portatela con voi questa estate……. L ETERNA SFIDA…….. Ve lascio co st idea … Con queste note meravigliose… E con quell ultima frase pazzesca…….UNA RINCORSA E VIA

    "Mi piace"

  40. E Daje …. Hai capito sta cazzo de Lauretta bella la serenata te la canta papà………. Sta supersorca stravince e convince tutti…….. COMPLIMENTI TESORINA….!!! Premio meritato. Io che dire…. stamo ai saluti finali…. Praticamente ar CIELO….. Ahahahah…. Er sipario se sta pe chiude…… Sai Debby.. X me settembre da sempre me sembra che inizia l anno novo !!!! Che cazzo c’entra gennaio… Mese freddo… Ae 5 è notte… Non finisce e non ricomincia un cazzo….. Invece a settembre… ( mese peraltro x noi sorci importante visto che e’ il nostro Natale) ricomincia tutto… È il mese della rinascita…. Io le più grandi rivoluzioni ed intuizioni sul mio lavoro ( ristorante) le inizio a settembre !!! Scola ricomincia a settembre…. Er campionato ricomincia a settembre…. Le attività sportive dei figli ricominciano a settembre… Da settembre se mettemo a dieta ..( speramo de no sennò chiudo bottega)…. Da settembre mettemo a posto lì conti …( ma de che !!! I buffi non finiscono mai)…. Insomma…. Se rivedremo cor zero blog my condominio a settembre !!!! E a settembre spero de ritrovarvi qui sempre co sta verve e con questa voglia….!!!! Chissà… Me sento che il prox anno ( appunto da settembre idealmente l anno nuovo) qualcosa di profondamente ZERO potrebbe accadere… Quelle sue paroline e quegli ammiccamenti li a Barolo mi hanno scatenato una zero curiosità’ assoluta…!!!! Vedremo … Intanto vi bacio tutte una ad una … Con lo scrocchio…… Un abbraccio ai maschietti amici sorci… E arrivederci…A SETTEMBRE..!!! Un ultima cosa…. NON DIMENTICATEMI ÈÈEEEE

    "Mi piace"

    1. Claudiuccio mioooooooooo!!! Me ricordo ancora che l’anno scorso non eri riuscito a passare per i saluti e hai trovato chiuso hahah :mrgreen:

      Invece oggi eccoti qui sempre più grande che mai e che dirti??? Pure per me da sempre il nuovo anno inizia a Settembre perche è da Settembre che tutto ricomincia…quindi io e te lo stesso pensiero 😉

      Un bacio bello miooo e a presto!!!! Resti sempre il pezzo forte del R.Z. Blog!! Ti voglio qui puntuale al posto tuo il 1 Settembre :mrgreen: Smack!

      P.S. Io AMO L’Eterna Sfida…brano straordinario con un testo meraviglioso…..Dedicai anche un Post anni fa a questa bellissima canzone!

      Ciao Cla Cla :mrgreen:

      "Mi piace"

  41. Valeria mi spiace tanto….ma come ti ha detto Barbina di sicuro ti rifarai un pochino più avanti 😦 magari appunto senza sto caldo che rende tutto più difficile….
    Un abbraccio grande cara…

    "Mi piace"

      1. P.S. Renzi! Te prego non fa cascà Marino proprio mentre c’ho er Blog chiuso!!!

        Altrimenti me tocca fa un apertura straordinaria per pubblicare un Post di festeggiamenti!!! :mrgreen:

        Caccialo a calci in cxxx il 1 Settembre :mrgreen:

        "Mi piace"

  42. Cla Cla!! Ammazza come mi hai descritto bene ahahaha pero’ te sei scordata oppure a risolve qualche rottura de caxxi :mrgreen:
    Admin!! Hai visto la tua animella se atteggia :mrgreen: digliela digliela la verita’ una volta per tutte :mrgreen:
    Valeriuccia!! Mannaggia mi dispiace bella mia 😦 pero’ in questo cado i medici fanno solo il tuo bene, coraggio ti rifarai un pochino piu’ avanti 😉 certo che poi Valeriuccia mia pero’ me chiedevo ma dove caxxo gli hai detto che volevi anna’ 😯 perche’ che ne so magari in una casetta tranquilla in qualche posto carino da visitare 🙄 famme sape’ casomai te organizzo io che so brava pure come agente di viaggio hahahaah :mrgreen:
    Mo ve saluto, vafo a fa’ un po’ de jogging :mrgreen:

    "Mi piace"

  43. Ah Barbie noti con piacere?
    Me chiedevo dove fossi oggi …. Quando nun ce stai qua o sei al mare oppure hai a che fare con qualche semplice lavoretto tipo smonta palchetti…cessi :mrgreen: aggiustare tapparelle o semplicemente a 4 de bastoni oppure ancora ai fornelli AHAHSH :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Buon pomeriggio
    Uffa tesorine giornata nera …mi ero illusa ,forse un po troppo ,di poter andare in vacanza una decina di giorni nel mese di agosto e invece mi è stato detto dai medici che sarebbe meglio rimandare ..sono ancora troppo debole ,esami sballati e sarebbe una imprudenza da parte mia..
    Ci sono rimasta cosi male perché sono troppo stanca e stufa ,ma perché è tutto così difficile per me sempre ?
    Non so nemmeno perché vi sto scrivendo scusate …solo uno sfogo..
    Passerà.
    Dov’è Barbara che la mando a dirgliene quattro ai dottori..io sono rimasta muta.
    vi abbraccio tutte una ad una oggi.

    "Mi piace"

  45. Buon pomeriggio blog 😀
    Vedo con piacere che continua il disappunto accorato di Cla Cla sull’assegnazione del premio :mrgreen: Lauretta!! La foto sul desktop non lo dovevo leggere :mrgreen: 10anni di blog!! Zerosfaticate che fate venite? :mrgreen: Claudiuccio!! Prepara er tavolino :mrgreen:
    Grazie Ivanuccia per il tuo pensiero rivolto a me, e sono contenta quando mi dite che ogni tanto vi strappo un sorriso con la mia indiscutibile sincerita’ :mrgreen: i sorci verdi poi Ivanuccia ahahahahah ma non e’ che sotto sotto hai rosicato pure te de sto premio ahahah :mrgreen:
    Contessi!! Tu er sorcio d’oro lo devi regala’ a me che ho convinto Admin a veni a Torino senno’ col caxxo che la vedevi ahahahaha :mrgreen:

    "Mi piace"

  46. ahahahahah Ivanaaaa
    dall’anno prossimo oltre al sorcio d’oro allora si potrebbe fa pure l’assegnazione del sorcio verde :mrgreen:
    oddio 😯 ma secondo voi quest’anno a chi poteva andare il sorcio verde ? 😯
    😯 😯 😯
    ahahahahahah
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. Grande Ivana
    I sorci verdi ahshsh ahshshsh ma quanto me fa ride Ivana negli ultimi
    tempi ahshshshsh
    Grazie cara per le belle parole….

    "Mi piace"

  48. Lauretta non sta più nella pelle ….
    Si si ormai ti conosciamo quando arriva Renatino nun capisci più niente de niente talmente che sei esaltata come una mattaaaaaaaa!!
    Già 10 anni….certo sarebbe bello ritrovarci ….
    Per me i prossimi mesi saranno come un terremoto 😦 non mi ci fate pensare
    Buon pomeriggio

    "Mi piace"

    1. Guardate Lauretta come è allegra e piena de faccine hahahahah Sorcio sul Desktop, Renatino in Tv, festeggiamenti a go go :mrgreen:

      Brava Laurettaaaaaaaaaaaaa a Novembre il Blog compie 10 anniiiiiiiiiiiiiiii!!!

      Un traguardo incredibile che merita una grande festa..magari uno Zeroraduno che ne dite??? :mrgreen:

      Lauretta viene..voi altre che ve inventerete sentimo un pò :mrgreen:

      Tutte da Claudiuccio a fa festaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

      Ivanuccia i sorci verdi nun lo dovevo legge hahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  49. Buon pomeriggio Blog
    vi comunico che i festeggiamenti per la conquista dell’ambito premio si sono conclusi a notte inoltrata :mrgreen:
    Il sorcio con tanto di nome in evidenza è stato posto in bella mostra sul desktop del pc per tutta la serata :mrgreen:
    Vi dirò di più … a suggellare la serata è comparso pure Renatino da Carlo Conti su Rai Premium che sembrava esse lì apposta per me :mrgreen: che amooooreeeeeee ♥ !!!
    Uuuuuuuuuh come me lo sono goduto non potete nemmeno immaginarlo 🙄 … o forse sì perchè ormai me conoscete bene :mrgreen:
    Quindi grazie pure a Renato che m’ha fatto passa’ na bella serata … e nottata 🙄 :mrgreen:
    Ringrazio Vale e Grazia per le loro congratulazioni e per tutto ciò che hanno scritto. Siete sempre prodighe di belle parole per tutti. E di nuovo grazie a Barbinaaaa.
    E anche a Cla infine perché m’ha detto che ho scritto un bel commento :mrgreen: perché è schietta nel manifestare la sua sana gelosia ma anche corretta nel riconoscere i meriti quando ci sono 🙂 graaazie Claaaaa :mrgreen:

    E ora basta con festeggiamenti, ringraziamento ed effusioni.
    Ora dedichiamo questi ultimi giorni prima della chiusura estiva al cazzeggio estremo ma anche ai buoni propositi per il nuovo anno che ricomincerà a settembre 🙂

    A proposito Debby … Debbyyyyyyy … DEEEEBBYYYYYYYYY
    ma non vorrai dimenticarti vero che questo prossimo anno sarà quel fatidico anno ?
    Un anniversario speciale specialissimooooooo ?
    Non lo vorremo mica far passare in sordina vero ?
    Quindi comincio a lanciare il mio auspicio per il prossimo autunno/inverno:
    GRANDE GRANDISSIMA FESTA PER I 10 ANNI DEL RZBLOG !!!
    :mrgreen:
    Pensaci admin … e quando ricapita sta occasione ? cioè io fra altri 10 anni mi auguro d’esse ancora qui, per carità, ma certo non sarebbe la stessa cosa no ? Io sarò un bel po’ più vecchia … e pure Renatino nostro 🙄 😯
    Ora siamo ancora tutti belli, giovani e pieni d’energia … e se non ne approfittiamo ora, quando ?
    :mrgreen:
    io ci sto a scherza’ ora … ma nemmeno poi troppo :mrgreen:
    Admin, sappi sin d’ora che se Debby chiama Lauretta arriva, senza se e senza ma (salvo impedimenti di forza maggiore ovvio)
    :mrgreen:
    Viva Debby ♥
    Viva il RZBlog ♥
    Viva Renato ♥
    … e VIVA le stra-meritate vacanze 🙂

    "Mi piace"

  50. buongiorno blog 🙂

    …Lauretta cara ti sei ripresa dai festeggiamenti ?? :mrgreen: 🙂

    cmq grazie per i tuoi dubbi sull’assegnazione del sorcio d’oro…ma ti posso

    garantire che io non ne ho mai avuti :mrgreen: per me era chiaro fin da

    subito che tu eri la principale candidata alla vittoria 🙂

    questo però non toglie che, come mi ha consigliato :mrgreen: la nostra

    Admin il prossimo anno sarò più agguerrita che mai :mrgreen: e invece

    dei sorci d’oro vedrai solo sorci verdi :mrgreen: ah ah ….

    scherzo Laurè sono veramente molto contenta di questa assegnazione 🙂 🙂

    .
    concordo poi assolutamente con te su Cla e Grazia … loro sono le colonne portanti, l’archivio storico vivente di questo blog, dopo naturalmente l’Admin, sempre presenti …… a loro una standing ovation 🙂 🙂

    e poi c’è Barbì … io sono entrata in questo blog e a parte Valeria , c’eravate già tutte ma non saprei sicuramente immaginarmi un solo giorno senza

    Barbara …ironica , sensibile, capace di massacrarci :mrgreen: come solo lei

    sa fare ma capace anche di vedere la luce in qualsiasi situazione negativa sempre pronta a elargire le sue pillole di saggezza… 🙂
    🙂
    quindi mi ripeterò ancora una volta ma…grazie grazie grazie a tutte Voi per avermi accolta, sopportata, sostenuta e sopratutto di avermi fatto passare dei momenti davvero unici 🙂

    baciiii 🙂

    "Mi piace"

  51. Buongiorno!
    Certo che senza de me e’ un mortorio sto Blog eh :mrgreen:
    Lauretta che te sei fatta pure na foto del sorcio da appendere un casa tipo quadro? :mrgreen:
    So de corsa oggi…e poi sto tutta rotta
    Ve va bene oggi che sto fuori forma :mrgreen:

    "Mi piace"

  52. Buongiorno 🙂

    Effettivamente Claudia è stato un anno difficile :mrgreen: daje che l’Admin e famiglia ti vogliono bene, non essere gelosa 😉

    Vado a magna, ciao Debby

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!!!

      Ma mo Cla Cla se la tira pure??? 😯 Senza di lei sto Blog è un mortorio 😯 :mrgreen:

      Poi è incontenibilee e sta rivangando tutto er passatooo :mrgreen: addirittura Torino 😯 Animè non glielo dovevamo ricordare alla Stalker hahahah :mrgreen:

      Cmq me fa troppo ride sta mattaaaaaaaaaaaaaa sembra veramente matta 😯 er Sorcio d’oro l’ha mandata fuori di testa :mrgreen: mi ha tempestato di mail hahahah poi qui sul Blog a narrare tutta la fatica che ha dovuto fare con me :mrgreen: e incontri, e telefonate, e Torino hahahah :mrgreen:

      Animella grazie anche a te per le belle parole..e per quel termine “coraggio” a volte ce ne vuole anche per le piccole cose 😉 Smack!!

      Un abbraccio Vale!

      "Mi piace"

      1. P.S. Animella poi le hai fatto pure notare che per la prima volta ho messo la foto del Sorcio hahahahah ma pure te ti vuoi sta zitta hahahah me la agiti ancora di piùùùùùù ahah :mrgreen:

        "Mi piace"

  53. Appunto Grazia quest’anno pure la foto dedicata cosa che non si è mai vista sul Bloggggg!!
    Certo che ero agitata perché tu hai idea di quante volte ho detto loro di venire a Torino????? Nun se contano e poi
    voila partono come matti per sta una notte quando io nun ce stooooooo!
    Cioè fate un po’ voiiii :mrgreen:
    Quest’anno è’ stato un tormento per me sto blog!!!

    "Mi piace"

  54. Buonasera 🙂

    Prima di tutto fatemi fare i complimenti alla nostra Admin per il bellissimo sorcetto d’oro 😉 Laura, sentiti onorata perché è il primo anno che c’è la foto con tanto di nome!
    Belli i vostri commenti, su quelli di Claudia son morta :mrgreen: forse non riuscirà a darsi pace ahah, però cara ti ringrazio per le belle parole 😉
    Il fatto è che questo luogo, è un pò magico come l’arte di Renato ed è facile e direi indispensabile passare qui, incontrarvi tra riflessioni e sorrisi.
    Questi sono pensieri che riscrivo spesso, ma è la pura verità ed é un pò come accade quando si segue Renato…difficile da comprendere tanta condivisione ed il valore di esserci 😉
    Per tutto questo GRAZIE a Debby che ha saputo nel tempo mantenere nel tempo uno spazio unico, so che non è stato facile, c’è voluta costanza, intelligenza e anche coraggio perché come nella vita reale non sempre ciò che appare corrisponde al vero. Sempre presente e attenta al blog e soprattutto alle persone che lo popolano 😉
    Il mio più grande grazie, va quindi a lei..lei, l’Animella mia che mi ha onorata della sua presenza 😉 ho avuto il piacere di avere l’Admin dorata altroché sorcio :mrgreen: e famiglia!
    Lauretta se ti può consolare, anche quando l’Admin era a Torino, Claudia era agitata :mrgreen:
    Comunque scherzi a parte, il grazie va anche ad ognuna di voi per tutto quello che mi avete dato 😉 e poi a Renato che qualsiasi cosa faccia, è sempre tanto!

    Tanto fino al 2 Agosto abbiamo tempo di scrivere…quindi ora vado a dormire che sono troppo stanca 😕 ed è solo lunedì 😯

    Un abbraccio a tutti e un bacio a Debby

    "Mi piace"

  55. Spero de dormiiiii
    Oggi nun me calcola nessuno manco Barbieee alla quale ho dedicato dei bei pensieri ahoooo! :mrgreen:
    La giornata finisce come e’ iniziata :mrgreen:
    Adiossssss :mrgreen:

    "Mi piace"

  56. Grazie Lauretta grazie, effettivamente me lo prendo tutto il tuo premio speciale :mrgreen: anche perche’ hai detto parole sante, sai che mortorio senza di me ahahahah :mrgreen: Goditi il tuo meritato sorcio :mrgreen:
    Cla Cla!! Dormirai stanotte :mrgreen:

    "Mi piace"

  57. Buonasera
    Che bello sentire la nostra Lauretta che sprizza gioia da tutti i pori…
    Sono contenta cara per il tuo premio strameritato …
    Goditelo e vedrai come sarà felice anche la tua bimba e il tuo tessssoro!!!
    In te e nei tuoi commenti ho sempre visto la continua voglia di sapere , di cercare , di capire , di andare nel profondo delle cose ….e per me l’umilta di imparare sta alla base di tutto nella vita ..
    Se non ricordo male una tua ricerca su Pasolini , mi insegnò moltissimo….spero non mi tradisca la memoria , altrimenti chiedo scusa !
    Umilta e Passione , tanta passione ….per Renato vero Lauretta …quanto mi hai fatto sbellicare. …tu parti e chi ti ferma piu…….
    Scherzi a parte …brava 🙂 🙂
    Condivido in pieno anche il tuo ultimo commento….senza Debby soprattutto , Bsrbara , Cla E Grazia qui da anni , ..questo Condominio non sarebbe quello che in realtà è ……
    Perciò grazie a te Laura e a tutte voi tesorine per avermi arricchito , per avermi accettata in tutti i miei momenti e per avermi supportata sempre in questo anno così difficile.
    Sapete che vi tengo nel cuore come un tesoro prezioso..:) 🙂
    Ma basta parlare di me …stasera e è la serata di Lauretta!!!!! 🙂

    "Mi piace"

  58. Barbina e’ un pilastro assoluto del Blog….
    Troppo forte…troppo simpatica….ogni volta me la immagino me sembra quasi de sentirla! Ahsh
    Quando ha iniziato a scrivere sinceramente non pensavo fosse rimasta e invece non lo ha più mollato er Blog….
    Lei non ha paura di niente e di nessuno dice tutto ciò che pensa e’ per questo e’ una grandeeeeee pure se ce massacra :mrgreen:
    Quante risate che mi fai fare Barbie ahshdh
    Grazia anche lei un colosso!! Mi rilassa leggerla con la sua acuta intelligenza!!

    Vado a magna….

    "Mi piace"

  59. Brava Lauretta
    Hai scritto il terzo commento, se non ho tenuto male il conto, più bello
    di quest’anno e di quello a venire ahahshdh
    Certo Grazia e un pilastro assolutooooo lei si che ha vissuto i tanti casini e me capisce al volo quando dico certe cose…
    Comunque brava Laura godite sto sorcio!!
    Certo Admin is the number oneee!!
    Renato ha dato lo spunto tutto il resto lo abbiamo fatto Noi!!!
    La gente come Noi!!!

    "Mi piace"

  60. oooooh quindi finalmente, alla fine, raccolgo entusiasta pure il consenso di Cla per l’assegnazione de sto sorcetto carino carino :mrgreen:

    certo che siamo tutti una banda un po’ folle altrimenti non ci saremmo riconosciuti e raccolti qui pur se in tempi diversi e provenienti da strade diverse 🙂
    Insomma alla fine la magia creata dal nostro Renato e l’amore per la sua musica e per lui accomuna tutti noi … noi comunque diversi l’uno dall’altro, ciascuno con la sua personalità ed il suo modo di mostrare e condividere un pezzettino di se stesso con gli altri.
    Ma diciamocela tutta … Renato da solo non sarebbe stato sufficiente a creare tutto ciò … e torniamo sempre lì alla nostra Admin che è sinceramente la persona più caparbia, determinata, seria e dotata di autostima che io conosca … subito dopo il mio tessoro :mrgreen:
    Eh Debby cara, queste sono caratteristiche da leader 🙂

    Bel commento Ivana … devo che ho pensato ultimamente che lo meritassi tu il sorcio e credo che sarebbe stato meritato.
    Ma lo penso esattamente per ognuno di voi e in primis lo penso per Cla e Grazia perchè, caschi il mondo, ma non mancano un giorno che sia uno di passare di qui anche solo per un saluto. E non da 2 anni ma da molto molto più tempo. Lo dico seriamente perché è una cosa che penso davvero e 2 anni sono più che sufficienti per capirlo. Quindi questo premio è per me comunque un premio condiviso perché nulla si conquista da soli ma grazie al supporto e al sostegno di un team affiatato. Senza le risate, gli sproni, le cazziate e le mazzate, le parole di conforto che ho ricevuto da ognuno di voi oggi non sarei nemmeno qui
    🙂
    Ma lasciatemi dire infine che se esistesse un premio speciale della critica, come a Sanremo, sapete per me a chi andrebbe ? a chi ? a chiiiiii ?
    Alla nostra Barbinaaaaaaaaa perchè diciamocelo chiaro … senza di lei qui non sarebbe la stessa cosa. Lei arriva sempre al momento giusto con la frase giusta :mrgreen: ma volete mettere ? Ma chi altro sarebbe in grado di portare la vitalità e l’umorismo che porta lei ? :mrgreen:

    e ora auguro una buona serata a tutti
    vado a casa a mostrare ai miei il meritato premio
    ER SORCIO D’OROOOOOOOOO
    :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Hahahahahah Laurè quanto mi hai fatto ride quando hai detto “e dotata di autostima” hahahahah ma d’altronde so figlia di Zero :mrgreen:

      E poi condivido pienamente ciò che hai detto su Cla e Grazia…loro sono immancabili…i pilastri di questo Blog!

      E vabbè pure su Barbina va 🙄 :mrgreen:

      Brava Lauretta vaii e vantati con tutti per il tuo meritato Sorcio :mrgreen: vedrai che piacerà tanto anche alla piccola Giulia :mrgreen:

      "Mi piace"

  61. Ah Ivana e’ vero che lo scorso anno er Sorcio della discordia :mrgreen:non è stato assegnato ahshshsh dunque ero più pacata :mrgreen:
    Vabbe vado a riposa perché pure la scadenza mensile oggi li mortacci dunque sto tutta rotta… 😦

    "Mi piace"

  62. Ecco lo vediiiiiii
    Ma come se deve fa con teeeee?? Mmmm
    Poi sorprese direttamente a casa ahahshdh
    Comunque Lauretta una cosa giusta l’ha detta :mrgreen:
    La cosa più importante e’ l’amicizia e quella c’è …il tempo ha dato il suo responso e detto le sue verità…dunque er sorcio non è’ così fondamentale ahahshshsh ahsh
    Lauretta daiiii siiiii in fondo scherzo sono una giocherellona e me fai pure ride perché sei na mezza matta ahshshsh ma scrivi bei commenti..e hai resistito in sta gabbia de matti :mrgreen:
    Io er sorcio d’oro per l’intensita deiCommenti non lo merito proprio quest’anno …però ci sono sempre qua nonostante i tanti problemi
    e non è che i prossimi mesi saranno da meno anzi saranno mesi molto complicati per me..
    Qualche sera fa dicevo a Debby che in tanti giorni il Blog mi ha regalato sorrisi soprattutto quando leggo lei appunto che aspetto sempre e come dice le Cose lei nessunooooo al mondo!!
    E’ il mio angolino di paradiso dove mi ritrovo sempre e dove posso rilassarmi un po’ e prendere fiato facendomi tante risate!!!
    E’ stato bello incontrarci alla mostra e passare un po’ di tempo insieme…
    Speriamo di avere altre occasioni e di poterci essere..
    Vedete anche oggi era una giornata storta e in qualche modo ho distratto i miei mille pensieri..
    Grazie a tutti ma soprattutto a Debby!

    "Mi piace"

    1. Guarda Ivanuccia che te eri una papabile candidata sai? :mrgreen:

      Stavi facendo un rally finale non indifferente..aho se l’anno prossimo ti impegnerai fin da Settembre potrai entrare in gara :mrgreen:

      Bacioni cara!!

      Ciao Totò non te smembrà troppo che ce servi intero a Settembre :mrgreen:

      Cla Cla si è vero non son stati mesi facili per te ma hai sempre garantito la tua presenza così come fai da anni…quindi grazie anche a te 😉

      "Mi piace"

  63. Ciao Ooooo ooooooo oooooo

    voglio subito congratularmi con Lauretta per il premio…..
    Brava Laure’……

    Poco tempo ho trascorso con voi, ma tanto mi è bastato per capire che siete delle persone per bene, divertenti…..
    Mi avete fatto sorridere con i vostri commenti, spesso bizzarri.
    Ora è giunto il meritato riposo estivo…..

    “non è giusto così, non è più tempo di eroi”…..
    ah ah ah ah 😆 😆 😆

    Mega saluto a Debby……
    Congrats ancora a Lauretta…

    Vi abbraccio tutte/i

    ZeroTotò

    Ps. io mi smembro il mese di agosto…..ahahahahahassahhh

    "Mi piace"

  64. buongiorno blog 🙂

    ….che bello questo sorcio d’oro e senza ombra di dubbio Lauretta se lo è meritato anzi meritatissimo !!!!

    COMPLIMENTI LAURETTA !!!!! 🙂 🙂 🙂
    .
    poi che dire di Barbì …anch’io man mano che leggevo le sue congratulazioni a Lauretta mi dicevo ..a però a sto giro la Barbara dispettosa e ironica ha lasciato il posto alla Barbara seria , tranquilla….ah ah poi quando ho letto che

    del sorcio non gliene frega un caxxo mi sono detta …a ecco mò la riconosco

    :mrgreen:

    Claaaa non rosicà troppo dai …il fatto di esserti conquistata e meritata l’amicizia indiscussa delle sorelline penso valga più di qualsiasi sorcio di qualsiasi lega metallica 😉
    🙂
    .
    concordo poi con Voi che pure Mic ma sicuramente anche Claudiuccio se avessero la possibilità di frequentare regolarmente il blog lascerebbero ben

    poche speranze a tutte noi :mrgreen:

    .
    poi che dire della nostra Admin …condivido in pieno le vostre parole …è una persona veramente speciale perchè diversamente non si spiegherebbe come da diversi anni riesce a gestire , con successo , ma anche con notevole dispendio di tempo, energia, volontà , forze, impegno, uno spazio dove oltre a permetterci di parlare della “folle” passione che ci accomuna ci da la possibilità di fare una sorta di analisi e psicanalisi dei nostri pensieri , delle nostre emozioni , attraverso il blog io stessa mi sono “costretta” a cercare dentro di me le motivazioni per cui, spaziando tra gli argomenti più vari, la pensavo in quel modo piuttosto che un altro e trovare le parole giuste per descrivere e spiegarne il perchè , mi ha aiutata a comprendere meglio alcuni brani di Renato che magari conoscevo un pò meno e a farmi apprezzare ancora di più altri proprio attraverso le discussioni qui con Voi , ma sopratutto qui ho passato momenti spensierati e come tutte Voi lo considero un rifugio prezioso… quindi ancora una volta …GRAZIE DEBBY… e grazie a tutte/i Voi zerocondomini !!!!! 🙂
    .

    e a proposito delle contestazioni tipo Festival…mi pare che lo scorso anno non sia stato assegnato nessun sorcio d’oro…quindi Cla te credo che non l’hai

    contestato :mrgreen:
    .

    Baciiiii 🙂

    "Mi piace"

  65. Interruzioni e contestazioni dalla platea del blog per il sorcio d’oro assegnato a Lauretta!! Cla Cla contesta l’assegnazione non ritenuta consona per lei al personaggio del blog che ha detta della Admin risulta essere il più assiduo e impegnato socialmente sul R.Z.B. le altre zerocondomine accettano con rassegnazione la decisione della Admin, l’unica che sembra non essere interessata al sorcio sembra essere lo stesso DNA dell’amministratore :mrgreen:
    La Contessa in un suo commento mattutino straordinario interviene facendo buon viso a cattivo gioco :mrgreen:
    La Admin precisa: Impegnatevi di più se l’anno prossimo volete ricevere anche voi questo bellissimo premio che potete vedere in foto!!!
    E intanto, per la gioia di Lauretta il sorcio d’oro prende il volo e il blog si accinge a chiudere per le sue meritate ferie :mrgreen:

    "Mi piace"

  66. Entro in sciopero!
    Basta! :mrgreen:
    Sei te Debby che nun te ricordi de nienteeeee!!
    Io mesi e mesi e mesi e ancora mesi per na telefonataaaaaa
    Ma voi nun potete capiiii te per prima Lauretta!
    Cmq io al nostro primo incontro ti portai un ovetto de cioccolata con una coccinella portafortuna che te manco te ricordi lo so!
    Buona giornata a tutte :mrgreen:

    "Mi piace"

  67. Buona settimana 🙂

    E sorcio d’oro sia per Lauretta 🙂 ho letto poco perché come ben sapete non riesco, ma ho visto già entusiasmo :mrgreen: però una cosa su tutte bisogna dirla. ..Lauretta premio per la determinazione e sopportazione :mrgreen:

    A stasera, baci Animella

    "Mi piace"

    1. Lauretta non mette er dito nella piaga hahahah :mrgreen:

      Visto Cla? Lauretta se ricorda addirittura la data dello sbaciucchiamento..te mica te ricordi niente hahaha :mrgreen:

      Baci Animella del mio cuore…tu il premio lo hai già ricevuto…ME Live hahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  68. ahahahahaha
    Cla tu me contesti a priori solo per gelosiaaaaaaaa da quel 22 dicembre 2013 che me so sbaciucchiata dal vivo Debby fuori dal palazero dopo solo 3 mesi che stavo nel Blog :mrgreen:
    ammettilo su !!!
    ahahahahahah
    ( 🙄 non je va giù sta cosa perchè rimarca sempre la storia che lei c’ha messo anni !!! )
    :mrgreen:
    tranquilla che non te la porta via nessuno sta donna :mrgreen:

    "Mi piace"

  69. So stanca stamattina :mrgreen:
    L’anno scorso mica ho contestato ahahahdh
    Ma visto che siamo in una democrazia :mrgreen: contesto :mrgreen:

    "Mi piace"

  70. Non avevo dubbi questa mattina Cla che avresti contestato la scelta :mrgreen:
    Lauretta!! Non je da retta è meritatissimo la sua è solo invidia :mrgreen: devi sapere Laurè che Cla Cla sembra la donna de Admin per quanto è gelosa ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  71. Ma Barbie io non mi accanisco per avere il sorcio d’oro eh ….
    E’ solo che contesto la scelta ahahshshdh

    "Mi piace"

  72. Si si lo sooooo duro da tanto nella tua vita ahahahah :mrgreen:
    Qua ognuno merita un sorcio per qualcosa :mrgreen:
    Ma quest’anno e’ andato a Lauretta e dunque da signora me rassegno…. :mrgreen:

    "Mi piace"

  73. Ma Admin!! Lo sai che stavo per scriverlo nel commento precedente a proposito del sorcio…il mio pensiero era…non capisco perchè tutte si accaniscono a prenderlo e invece a me non me ne frega un caxxo ahahaha :mrgreen: sarà forse che mi sento superiore a tutti :mrgreen: pure a li sorci :mrgreen:

    "Mi piace"

  74. A proposito!! Lauretta vestita a festa che sapeva già della vittoria non lo dovevo leggere Admin ahahahahah :mrgreen:
    E Lauretta che si è messa il sorcio come sfondo ne vogliamo parlare! :mrgreen:

    "Mi piace"

  75. Dai Cla Cla!! Su su capisco la tua gelosia :mrgreen: ma devi ammettere in cuor tuo che il sorcio d’oro a Lauretta è pienamente meritato :mrgreen: che brutta settimana per Cla hahaahah :mrgreen: Lauretta! Se penso a quando te ne volevi andare ed invece adesso addirittura il sorcio d’oro :mrgreen: hai visto che con caparbietà si ottiene sempre tutto :mrgreen:
    Mic!! Un bellissimo commento, come tutti i tuoi commenti, e come ha detto Admin se fossi più presente sono sicura che gli faresti le scarpe a Lauretta :mrgreen:
    Grazie anche a te Admin per le belle parole nei miei confronti, ma davvero qui su questo spazio il merito secondo me è quasi tutto tuo e poi ci siamo noi che facciamo da contorno :mrgreen: e anche i nostri fedeli lettori che forse forse anche loro meritano un sorcetto di porcellana ahahahah :mrgreen: ma solo perchè oro e argento so già finiti :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbì è strano che nn hai rosicato e nn hai detto che er Sorcio lo dovevi vincere te hahahah :mrgreen:

      Si hai ragione un bel Sorcio de porcellana pure a i nostri fedeli lettori basta che non je se rompe :mrgreen:

      "Mi piace"

  76. Siiii a te perché dici in pubblico cose intime e confidenziali :mrgreen:
    Ahahshshs
    Vabbe Lauretta si sotto sotto e molto in fondo so quasi contenta ma non posso non rosicaaaa :mrgreen:
    L’ho detto tante volte ma lo ridico voi altre siete tutte fortunate perché mo i tempi so cambiati e avete avuto tutto e subitoooooooooo concerti …incontri invece io nooooooo :mrgreen:
    Per me tutto lento e difficile che manco se po’ immaginaa!! :mrgreen:
    Debby certo che lo avrei salvato pure io sto sorcio così carinooooo!!
    Vabbe Lauretta godite sto sorcetto e sto momento de gloria :mrgreen:

    "Mi piace"

  77. 😯
    BUONGIORNOOOOOOOOOOO
    :mrgreen:
    EVVIVAAAA
    me so’ aggiudicata ER SORCIO D’OROOOOOO
    ahahahhahahahah
    son troppo felice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Debby cara grazie grazie grazie davvero
    mi onora tantissimo proprio perché sei tu ad assegnarmi questo premio
    che poi devo dire che è bellissimo :mrgreen: sto sorcetto d’oro col mio nome dentro … ma quant’è caruccio nun se po spiega’ :mrgreen:
    me lo sono subito salvato sul mio cell e mo me lo metto come sfondo ahahahah

    Debby i miei ringraziamenti vanno però a te perché hai avuto una tale pazienza e tolleranza con me che, a distanza di quasi 2 anni dal mio primo ingresso qui, apprezzo ancor di più oggi.
    Concordo con Cla che, se anche non è previsto un sorcio d’oro per te, un riconoscimento va soprattutto a te per il lavoro costante e serio fatto con il RZBlog, per il tempo dedicato non solo al blog pubblico ma a ciascuna e ciascuno di noi come persone singole con una parola di conforto sempre pronta per tutti.
    E poi sei bella, simpatica e schietta e insomma tutte queste caratteristiche insieme alla fine ti rendono speciale e preziosa … il nostro piccolo virtuale (ma nemmeno poi tanto virtuale) tesoro ♥ ♥ ♥

    Grazie a tutti per le congratulazioni e anche a Cla che in fondo in fondo 🙄 è contenta pure lei … lo soooooo … :mrgreen:
    e comunque non je la fa a non rosicaaaaaa ahahahahah Claaaaaa
    Ma te Cla altro che sorcio d’oro te le sei conquistata dai …. e lo sai bene :mrgreen: e pure te quello che possiedi, e cioè l’amicizia della nostra admin, te lo sei giustamente meritato
    … quindi a me lasciami godere del mio bellissimo sorcetto d’oro ora :mrgreen:
    è adorabile Debby … quant’è carinooooo … grazie ancora
    vi bacio tuttti tutti tutti e poi ce risentimo spero più tardi
    loooove per te un bacione immenso ♥

    "Mi piace"

    1. Cla???? Lo hai detto a me taciiiiiiiiiii??? 😯 🙄 👿

      Laurettaaa che carina che seiii ti sei salvata il Sorcetto e te lo sei messo come sfondo ma che dolceee ciò mi fa capire quanto lo hai apprezzato…che tesoruccia sei…dai Cla non rosicà… te non te lo saresti mai messo come sfondo :mrgreen:

      Lauretta tu ti sei aggiudicata il premio per il tuo spirito di adattamento e sopportazione il che non è poco :mrgreen: e poi per l’impegno che hai messo nel commentare ed anche nella collaborazione…poi hai fatto pure sto sprint finale con tutti quei video….insomma non ci ho dovuto impiegare molto per assegnarti questo prezioso premio :mrgreen:

      E grazie anche per le belle parole a me dedicate 😉 Smack!

      "Mi piace"

  78. Buonzerogiorno a tutte le mie amiche sorcette…Come potevo mancare all’ appuntamento dei saluti….Purtroppo quest’ anno non ho potuto condividere con voi tante emozioni per causa di forza maggiore…ma sappiate che ogni tanto quando mi collegavo per leggervi..mi avete sempre strappato un sorriso….Bene bene….il sorcio d’ oro se lo è aggiudicato Laura…con conseguente rosicamento da parte della nostra Cla…..Vabbè…te sei presa l’ argento vai….mejo de niente….Che dire….auguro ad ognuna di voi una buona vacanza di relax …che auguro pure a me stessa …. e di poter ricominciare da settembre a far parte di questo meraviglioso blog…Magari non più come prima…..ma almeno di essere con voi ogni tanto….Sempre che la nostra Admin sia d’ accordo….
    Vi abbraccio forte una ad una….Buone vacanze!!!
    Un abbraccione alla mia romanaccia del cuore…SMAKKKKKKKK!!!!

    "Mi piace"

    1. Caro Mic beh te con la tua latitanza al max un Sorcetto de plastica ovvio hahah :mrgreen: però posso dirti che se tu fossi stato presente secondo me li stracciavi tuttiiiii…perche i tuoi commenti sono sempre belli, profondi, ragionati e ben scritti…

      Ma c’è ancora un altro anno e sappiate che ognuno di voi può essere il potenziale vincitore :mrgreen: a meno che Lauretta fa come Vanys e se lo aggiudica tutti gli anni hahah :mrgreen:

      Anto bella toscanaccia mia…il tuo Zeroappartamento è sempre li..chiuso..un pò impolverato te lo devi ripulì :mrgreen: spero potrai tornare con noi…un bacio e buone vacanze te le meriti tutte!!!

      P.S. Ve dico solo che Cla Cla mi sta importunando pure in privato hahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  79. Buongiorno al RZ Blog 🙂

    innanzi tutto tanti complimenti alla nostra Lauretta per l’ambito riconoscimento del “Sorcio d’oro” 2015!!! …a me sto giro la nostra cara Debby a mala pena mi assegnerà quello di Carta Pesta stile carnevale di viareggio ahahhaha

    Anche io come Barbina volevo ringraziare te mia Cara Debby…per tutto quello che hai fatto per noi e per Renato anche in questo anno appena trascorso insieme…sei il motore, la forza propulsiva di questo “Spazio Viruale” dedicato al nostro grande Artista ed è solo grazie a te che mi sono anche io a mia volta emozionato sia partecipando attivamemte alle discussioni del BLOG, oppure quando non potevo perchè oberato di lavoro all’estero anche solo leggendoti e leggendovi….mi emozionavo, riflettevo, ridevo come un matto solo soletto nella mia camera di albergo ….però ovunque io fossi in quel momento mi sentivo comunque a casa, nella nostra casa, nel nostro limbo, nel nostro bellissimo Zerocondominio che per me e per noi tutti è comunque una sorta di casa simbolica, se vogliamo anche di rifugio e protezione da tutte le intemperie e le vicissitudini che la vita di tutti i giorni ci infligge…con te Debby e con voi tutte Sorcette e Sorcetti, ho liberato spesso la mia fantasia, così come fa un bambino…ed io lo faccio ancora volentieri ogni volta che me ne viene data ancora la possibilità….. e qiuesto mi ha fatto sentire ancora una volta tremendamente vivo e proiettato al fututo, magari alimentando il mio sogno attuale oppure mettendo in cantiere il prossimo di sogno….anche io Debby grazie alle discussioni fatte sul Blog, ho trovato risposte o conferme anche nella sfera privata…spesso in questo anno gravata da innumerevoli vicissitudini non sempre belle, certo è che mi avete dato innumerevoli spunti per le mie decisioni private e xchè no anche uno Zeroparacadute che mi ha permesso x lo meno di attenuare le coseguenze delle inevitabili sconfitte che la vita ci impone….e poi in questo anno di RZ Blog…ho feteggiato con voi anche un mio compleanno molto particolare a livello di traguardo raggiunto …..ed io che non volevo parlarne con nessuno ahahah invece addirittura ne ho parlato (xchè Debby caramente se ne è ricordata…) e condiviso allegramente con tutto il RZ Blog 🙂

    baci ed abbracci a tutte/tti

    "Mi piace"

  80. Er sorcio e’ fin troppo bello :mrgreen:
    Cioè te ce sei pure impegnata con tanto de nome in bella mostra de Lauretta!!!!
    A proposito do sta la festeggiata?????
    Ecco appunto un sorcio de argento almeno ahooo :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. hahahahahah Cla Cla bisogna essere Signori nella vita nascondilo un pò il tuo rosicamento hahahahah :mrgreen:

      E certo che me so impegnata…er Sorcio d’oro è importante decreta il vincitore di un intero anno mica robetta aho :mrgreen:

      Come sei partita oggi con tutti sti commenti…stai tutta agitata aho :mrgreen:

      "Mi piace"

  81. Esatto Barbie come me conosci bene !!
    Per niente d’accordo :mrgreen:
    Qua l’unica che merita er Sorcio d’oro e’ la nostra Admin che ce sopporta …e che ci permette ogni giorno di vivere questa emozione!
    Tutto er resto e’ Zero :mrgreen:
    Certo Lauretta se impegna quando scrive le sue lunghe tesi :mrgreen: dunque sto Sorcio e’ suo vaaa…
    Però io lo voglio per la costanza ahoooo in quanto scrivo ogni giornoooooo ahoooo! Pure io voglio un sorcetto :mrgreen:
    Ciaooo

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!!

      E benvenuti nell’ultima settimana del Renato Zero Blog prima della pausa estiva….eh si perche torneremo eccome se torneremo :mrgreen:

      Io già sto a ride perche Cla Cla non ha proprio nascosto il suo disappunto per l’assegnazione del Sorcio d’oro hahahahahah notare come rosica hahahahah ed è pure preoccupata della settimana sul Blog hahahah me fai morì Cla :mrgreen:

      Però Cla Cla tu che da anni dimostri costanza meriti er Sorcio d’argento dai….o forse di alluminio :mrgreen:

      Invece Barbina grazie per le belle parole a me dedicate…non ce so abituata 🙄 :mrgreen: e grazie anche a te che sei sempre presente, dissacrante :mrgreen: ma anche molto riflessiva 😉

      Brava Barbì che hai notato sto bel Sorcio tutto targato…aho è na cosa seria er Sorcio d’oro eh :mrgreen:

      Ah…volevo dirvi che Lauretta se lo sentiva che avrebbe vinto perche ieri sera aveva già messo le foto su Fb di lei vestita a festa hahahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  82. Buongiorno blog 😀
    AHAHAHAHA ma che figooooo la foto con il sorcio d’oro 😀 troppo troppo carina, e direi anche un sorcio giustamente meritato per Lauretta, anche se Cla Cla secondo me non sara’ d’accordo ahahahahah :mrgreen:
    Admin! Secondo me anche a te va un ringraziamento speciale per essere sempre presente ad approvare i nostri commenti che oltre tutto devi anche esaminare per vedere che non scriviamo caxxate :mrgreen: per l’impegno e la passione che metti in ogni post dedicato al nostro maestro, per questo spazio virtuale che hai creato e che ci permette di condividere ogni giorno la nostra passione per il maestro che ci aiuta anche a conoscerci meglio attraverso i nostri racconti. Grazie a te Admin! 😉
    Aho’ Zerolavative non sparite che il post come ha detto la Admin e’ aperto fino al 2 Agosto! Lo so che ve piacerebbe prenne la palla al balzo e di che non avevate letto la data e ve date a gambe levate ahahhaah :mrgreen:
    A piu’ tardi blog 😀

    "Mi piace"

  83. Buongiorno!!
    Uhhhhhhh come so contenta de sto sorcio d’oro :mrgreen: :mrgreen:
    A sto giro ti è andata bene Lauretta mettiamola così vaaaa :mrgreen:
    Un certo impegno se denota :mrgreen:
    Io ti avrei dato er premio per essere la più esaltata de tutte qua dentroooo AHAHSA perché come te agiti te nessunoooo :mrgreen:
    A noi Debby che ce dai? I sorcetti de latta? :mrgreen:
    Vabbe la settimana se presenta difficileee perché mo chi la sente questa?????
    :mrgreen:
    Baci a tutte!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.