BENTORNATI NEL R.Z. BLOG!

Bentornati nel Renato Zero Blog!

Pronti per una nuova stagione all’insegna di Zero!

Questo Post è dedicato ai saluti, ai racconti delle vostre vacanze e come sempre al nostro Renatino!

Ricordo a tutti coloro che vogliono entrare a far parte del nostro ZeroCondominio che non è necessaria nessuna iscrizione…è soltanto obbligatorio leggere ed accettare implicitamente il Regolamento del R.Z. Blog che potete trovare nel Blogroll alla vostra sinistra e poi lasciare un primo commento di presentazione.

Invito anche tutti gli Zerocondomini a leggere nuovamente il Regolamento per evitare di commettere violazioni.

146 pensieri riguardo “BENTORNATI NEL R.Z. BLOG!”

  1. Buona domenica blog 😀
    Strano che il nostro Renatino non e’ voluto salire sul palco di Venditti, forse era tutto scapiato :mrgreen:
    Si Admin!! Magari toccasse a noi un po’ di quella felicita’ nel rivedere il nostro Renato all’olimpico, ne avrei tanto bisogno 😀

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!

      Il primo bacio della giornata oggi è per Ivanuccia che ieri ha dimostrato de esse na gran Signora promettendomi una bella boccia de Follia :mrgreen:

      Certo Ivanù non so se hai notato che Lauretta s’è auto-omaggiata :mrgreen: cioè per chi t’ha preso per un distributore gratuito de vini?? hahahahah :mrgreen:

      A proposito Laurè in pratica tu dovresti restare a Roma circa 13 giorni a Novembre :mrgreen: prenditi le ferie :mrgreen:

      Cmq belli miei la mia era una proposta un po’ così…cioè ho notato che il 13 verrà di Venerdi e quindi vi potevate fare un bel Weekend a Roma per festeggiare il R.Z. Blog….ma cmq non so manco io che voglio fa 🙄 :mrgreen:

      Barbìììì siiii Renato all’Olimpicoooo io dico che ieri sera gli è presa voglia :mrgreen:

      Cla Cla ma non hai visto che bei fuochi d’artificio sul finale con tanto de coriandoli????

      Un bellissimo spettacolo a mio avviso ed ho potuto vedere anche io Venditti che più di una volta ha invitato Renato a salire e il richiamo in coro dell’Olimpico ed io non posso crederci che s’è rifiutato 😯 cioè è matto 😯

      Si Barbì secondo me invece nun era truccato hahahahah che poi er poro Venditti gli ha pure specificato non per cantare basta solo la presenza…smuovete Renato…ma lui niente 😯 che fai Renatì te la tiri?? :mrgreen: O forse fai come le foto mo? 🙄 No foto No video :mrgreen:

      Totò ma te niente niente te sentissi romano eh??? Piuttosto hai cantato a squarciagola GRAZIE ROMA???? Te conviene dire di si :mrgreen:

      Dunque tante novità per quest’anno sul R.Z. Blog, ieri ho sistemato di nuovo per bene il mio Canale Youtube sul quale non entravo da secoli 😯 avevo fiumi di commenti in approvazione 😯 tanti iscritti….e mi son resa conto che la canzone più osannata e che ha ricevuto piu commenti è “Dimmi chi dorme accanto a me” ….e considerate che ho rimosso quasi tutti i fiumi di commenti delle persone che l’hanno condivisa sulle cerchie Google+ che la adoravano…però quei commenti con botta e risposta tra di loro me disturbano :mrgreen: quindi li ho rimossi :mrgreen: cmq veramente la più amata del mio canale e ovviamente accompagnata dal mio bellissimo Video :mrgreen:

      Cmq dicevo presto attiverò la funzione Live Streaming per trasmettere dal vivo….e quindi quindi chissà cosa accadrà………. :mrgreen:

      Una cosa è certa…per i 10 anni del R.Z. Blog se verrete a Roma per festeggiare trasmetteremo i festeggiamenti in diretta per tutti i nostri Fan :mrgreen:

      Dajeee Debbyyyyyyyyyyy sei la Numero 1 come sempre :mrgreen:

      Ve bacio tutti belli e brutti…soprattutto i belli :mrgreen:

      "Mi piace"

  2. Buona domenica blog 🙂

    Uh quanto sono svogliata oggi 😕
    Ieri sera mi sono persa Venditti, che peccato…a me piace molto, un pezzo anche lui di Roma. Leggo che Renatino non è salito sul palco 😯 ha fatto il prezioso e speriamo che almeno gli sia venuta voglia di farci sognare all’Olimpico 🙄
    Chissà se lo daranno in replica questo concerto, vado a vedere
    Ivana vuole il sorcio cara Admin, già immagina il suo nome scritto sul sorcetto :mrgreen:
    Debby live streaming 😯 sai che ascolti il blog :mrgreen: non avevo guardato che giorno fosse il 13 Novembre…bella notizia, week end a Roma :mrgreen: se spera 🙄

    Buon proseguimento, vado a preparare il pranzo 🙂
    Un bacio Animella 🙂

    "Mi piace"

  3. Eccomi
    Si si Debby belli i fuochi coriandoli ma se pur bello mancava qualcosa quella genialita….
    Inevitabile fare confronti…..ahsh però Renati poteva spendersi di piuuuuuuu!!
    Debby diventeremo come il grande fratello? Ahshdh sempre liveeee??
    Per il 13 novembre da mo che ho guardato il calendario …..
    Io vi spiegherò poi meglio come sono messa 😦 e ovvio vorrei esserci che ve lo dico a fa????
    Baciii

    "Mi piace"

  4. Pero’ poro Venditti!! Che scortese lo scapiato e struccato :mrgreen: Admin!! Che te sei bevuta ieri sera 😯 te leggo tutta frizzantina e pure live streaming :mrgreen:
    Ciao Contessina 😉

    "Mi piace"

  5. Animella, non me lo scordo, ma sta di fatto che tu sei sempre là nella mia adorata e Roma ed io sto qui 😦 quanto sono insofferente in questo periodo, voglio cambiare vita…lavorativa 👿

    Ciao Barbie 🙂 Renatino voleva fare lo spettatore :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Animè non sarà certo la lontananza a dividere il nostro grande amore :mrgreen:

      E cambiala sta vita…vieni a vive a Roma con l’animella tua :mrgreen:

      Totò potevi corrergli dietro pure te :mrgreen:

      Non concordo..Renato è romanista e se la canta pure allo stadio :mrgreen: quindi poteva salì su quel palco anche perche Venditti gli ha specificato non per cantare basta la presenza….ma cmq avrà avuto i suoi buoni motivi….

      Bravo che hai fatto il Countdown…

      Cmq già che ci siamo io per quest’anno voglio un nuovo Zerocondomino uomo si Romano de Roma perche Claudiuccio è latitante :mrgreen:

      Fatevi avanti che comincia la selezione naturale :mrgreen:

      "Mi piace"

  6. Debbyna, ahimè non mi sento romano;
    sono tanto legato alla mia terra…..
    Tuttavia sono grato a questa Città meravigliosa che mi ha accolto in un modo fantastico e che mi ha dato tanto (spero che mi darà tanto altro ancora…..).
    Pertanto no, non ho cantato a squarciagola come dici tu Grazie Roma, ma ho cantato tutte le altre…………iniziando da Roma Capoccia, e così via…….
    Sento più mia il carrozzone o il cielo……..

    Cmq ultima annotazione; a circa 20 minuti dall’inizio del concerto, dal sottopassaggio che portava al parterre, io e la mia ragazza vediamo “degli invasati” che iniziano a correre;
    Noi pensavamo si trattasse di Totti, oppure qualche altro Vip………
    An certo punto, si alza l’urlo “Renato, Renato, Renato” e via con l’applauso…………

    Io mi alzo in piedi e inizio a contare come uno scemo:
    5-4-3-2-1 ……Zeroooo
    ah ah ah ah ah ah. 😆 😆 😆
    Io non mi sento di condannare Renato per non essere salito sul palco; avrebbe fatto da spalla a Venditti……
    per una canzone non sua…..

    "Mi piace"

  7. Buon pomeriggio 🙂
    Bentornata alla nostra Lauretta …ormai ci siamo quasi tutte .. Vane a parte 🙂 ci manchi francesina bella. ..
    Scusate ma Renato non è salito sul palco perché ovviamente mancavamo tutte noi no?????? 🙂 🙂
    Perciò, e solo per questo, lo perdoniamo!!!!
    Scherzi a parte vi auguro una buona serata tesorine e un abbraccio a voi tutte e a Toto e a Mic che spero stia meglio.:) 🙂 🙂
    Io vado ora a Milano per i controlli di domani in ospedale percui per un paio di giorni non so se potrò passare dal mio appartamento. …Debby ti lascio le chiavi …non fare entrare nessuno ehhhhhh 🙂
    Bacio a Te e Barbara.
    Ciaooooooooo

    "Mi piace"

  8. Buona domenica a tutto il RZBlog
    … anche se la domenica si avvia ormai sul viale del tramonto vista l’ora …
    il mio sbagagliamento procede bene e credo che entro sera avrò finito … stavolta son soddisfatta della mia organizzazione pressoché perfetta :mrgreen:

    allora veniamo al concertone di Venditti … ero impegnata con la family ma mi son collegata a rtl via radio giusto verso la fine …. ma ahimè giusto in tempo per farmi massacrare le orecchie da na voce insulsa che provava a cantare con Venditti addirittura Roma Capoccia … no vabbè ma Antone’ nun ce posso pensa’ a sta cosa ma forse giustamente io non sono romana e non posso capire mentre quello lì che hai invitato sul palco a duettare con te è romano 😯 … e quindi evito altri commenti … anzi Debby m’aspettavo de legge un commento de fuoco tuo pe sta cosa ma forse tu non hai avuto la fortuna di non ascoltare quello scempio 😯
    Ho pensato … meno male che ad Amici Renato ha fatto il duetto con Stash e non con quello pseudo boh (no perchè cantante proprio no ma anche rapper me sembra già troppo) :mrgreen:
    Vabbè piccolo sfogo dai !!! :mrgreen:

    Eh poi ho sentito giusto Antonello che invitava Renato maaaaa … niente da fa aho’ … nun je va proprio … pure al palalottomatica questa primavere andò al concerto ma non salì sul palco … chissà mai perchè 🙄
    Poi ho visto qualche fotina qua e là su Instagram perchè stava seduto nel parterre tra le persone mica in un’area riservata e quindi sai come se lo sono goduto quei fortunati che stavano là…
    Totò pensa che se stavi nel parterre sulle belle poltroncine tanto care a Renatino nostro te lo potevi pure ritrovare seduto accanto 😯 :mrgreen:
    sogni sogni ….

    "Mi piace"

  9. ehm … sì c’è qualche “non” di troppo nel commento precedente ma Debby m’hai capita giusto ? il cervello viaggia ancora troppo veloce x queste vecchie dita mie ahahahahahah
    :mrgreen:

    comunque Debbyna mia bella io ce starei pure volentieri dal 13 al 26 a Roma aaaaaaah … magariiiiii … e invece no … arrivo 26 e ripartenza il 28 mattina (che è un sabato) per il momento … maaaaaaa …. se anzichè il 13 sceglieste il 28 per esempio io potrei fermarmi fino a domenica 29 e ripartire domenica sera :mrgreen:
    vabbè lo so che è prematuro ma io ce provo a buttarla lì … tanto finchè non compro il biglietto del ritorno c’ho st’opzione aperta :mrgreen:

    maaaaaa sta storia della diretta su youtube ? 😯 😯 😯
    me spaventi aho’ 😯 😯 😯
    :mrgreen:

    mo vado a curiosare il tuo canale youtube :mrgreen:
    baaaaaciooooooo

    "Mi piace"

  10. Buonasera….
    Per una volta concordo con Lauretta :mrgreen:
    Briga nun se poteva sentiiii su Roma capoccia….
    Come rovinare una canzone comunque vabbe….
    Certo Renato poteva salire sul palco…. Pure senza cantare eh visto che lo chiamava Venditti …er pubblico… Insomma tuttiiiiii ma lui si vede che avrà avuto i suoi motivi ….era un occasione pure per noi per vederlo su un palco… :mrgreen: visto che da moooo che nun lo sentimooooo!!!
    Staremo a vede …..la cosa più imminente sarà sto programma di cui nulla si sa…. Mahhhh!!!!
    Baci a tutti!!

    "Mi piace"

  11. Concordo con Laura e Claudia. ..
    Renatino poteva salire. Oggi dal sito di rtl ho rivisto tutto il concerto e come sempre Venditti mi emoziona. Quando ha invitato Renato, poi ha finito dicendo, convincetelo :mrgreen: l’unico orrore è stato Briga su Roma capoccia, quasi come quando la Vanoni cantò Magari.
    Animella non l’ho scritto ma ti ho letta per il tuo canale YouTube :mrgreen:

    "Mi piace"

  12. buonasera blog 🙂

    …ammazza ahò vi siete sfogate oggi eee :mrgreen:

    .
    grazie Debbyna per il primo bacio della giornata 🙂 e ribadisco la prossima volta che ci incontreremo …sarebbe bellissimo già così a breve ma ho dei seri dubbi 😦
    …cmq dicevo che quando ci rincontreremo di nuovo sarà… Follia… per tutte ..1 boccia per ogni sorellina e 1 per tutte/i noi per brindare a questo …folle

    blog.. :mrgreen: …purtroppo dubito di poterne portare di più perchè sono

    bottiglie che pesano più delle altre e capite bene che viaggiare in treno e metro non è proprio facilissimo 🙂

    ah ah Grazia dici che tutta questa…Follia…sia per il sorcio ?? :mrgreen:

    …chissà :mrgreen: c’era qualcuno che diceva…il fine giustifica i mezzi ..

    e se il mezzo per arrivarci è un pizzico di follia…. :mrgreen:

    oddio mi sa che il sole di oggi mi ha dato alla testa :mrgreen:

    .
    che peccato che Renatino non sia voluto salire sul palco 😦 … non è stato molto carino nei confronti di Venditti…
    mi dispiace che quel coatto abbia in un certo senso rovinato il concerto ..ma sono contenta che abbia dimostrato quanto sia solo un pallone gonfiato e concordo con Lauretta …fortuna che Renato ha duettato con Stash !!!
    .
    non ho capito molto la storia della diretta su youtube…ma dai prima o poi ci

    arriverò pure io :mrgreen:

    buona serata a tutte/i .. un bacio a Valeria…in bocca al lupo per Milano

    "Mi piace"

  13. Ho visto foto di Renatino su FB 😯
    Non so come faccia a non avere caldo sto uomo sempre vestito de nero con ste giacche…. Sta specie de papalina in testa che je sta proprio
    bene 😯 uhhhhh
    Vabbe ….
    Notteeee
    Ps Debby spiegace bene sta cosa dello streaming che io come Ivana non ho
    ben capito :mrgreen:

    "Mi piace"

  14. Un saluto veloceeeeeee ……
    Admin, selezione naturale? ah ah ah ah ah ah 😆 😆

    Lauretta, Renato oltre a vederlo svariate volte, ho avuto la fortuna di assistere alle prove, al sound Ceck del concerto al palalottomatica nel 2009; non mi sono mai avvicinato se non per chiedergli quale microfono preferisse o come sentisse l’audio in monitoria….
    Ho tanto rispetto dell’artista che se anche mi fossi trovato fianco a fianco ieri sera, non lo avrei disturbato; poi chissà, una chiacchiera tira l’altra….

    Però torno a ripetere…..secondo me ha fatto bene a non salire sul palco……Poi Briga…..mamma mia, che tristezza!!!!

    Ciao a tutte e buona notte….
    Fate tanti zerosogni……..

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.