NOSTALGIA

Renato Zero ha dedicato tantissime canzoni alla sua amatissima città ROMA, persino nell’ultimo lavoro:  AMO

Possiamo ricordare tra le più belle “Roma malata”  “Roma”  e  “Amor”

Ma forse non tutti conoscono questo bellissimo inedito dal titolo “Nostalgia” altro brano d’amore per la sua città…in cui canta la nostalgia di una Roma che già non c’era più e stiamo parlando del 1990….sono passati ben 25 anni e Roma da allora è peggiorata sempre più è 100 volte peggiore di come la descriveva lui nel 1990 anzi questa mia meravigliosa città sta attraversando il suo peggiore periodo storico!

Governata tra l’altro da un inetto!

Vi posto il video di questa bella canzone con l’introduzione al brano di Renato stesso….

Ci tenevo a far conoscere a tutti anche questo inedito un po’ dimenticato…

Renatino mio solo 2 anni fa hai scritto la meravigliosa “Amor” mi chiedo oggi a Settembre 2015 cosa potresti mai scrivere visto che oramai abbiamo toccato il fondo!

181 pensieri riguardo “NOSTALGIA”

  1. Buonasera 🙂

    Ivana che tristezza 😦 ogni giorno sempre di più mi rendo conto che non siamo niente, in un attimo può accadere di tutto e, come abbiamo già detto, bisogna vivere.
    Per questo bisognerebbe avere il coraggio di dire basta e la determinazione per provare almeno cambiare le cose. Aggiungo anche che bisognerebbe essere meno menefreghisti e pensare che il domani è nostro solo se lo vogliamo.
    Ricordo l’astensione alle votazioni del sindaco di Roma e ciò che scrisse Debby, cioè che occorreva leggere il programma di governo e questo è il risultato. Sicuramente è il male della maggior parte delle nostre città, ma a Roma è tutto amplificato in quanto capitale del nostro paese e capitale del senso della sua monetizzazione.
    Politica, religione…un intreccio pazzesco di interessi loschi e coperture.
    Questa sera al Tg regionale hanno detto che durante la visita del Papa a Torino e per l’ostensione della Sindone, si sono raccolti un milione di euro circa in offerte. Cifra che il Santo Padre ha rifiutato e che è stata destinata per le famiglie in difficoltà ed il reinserimento di giovani con problemi…ecco mi auguro che questo denaro non prenda altre strade 🙄
    Renato parla di Roma e di tutti questi pellegrini :mrgreen: che sono ovviamente intrusi e che credo rendano la vita impossibile ai romani ed è un gran peccato non poter vivere la propria città.
    Vero Vanessa, anche noi siamo tra quei pellegrini :mrgreen: e da straniera già molte volte mi sono detta, quanto mi piacerebbe vedere Roma senza tutta questa gente.

    Barbara si, quella sera Robertino urlava contro i vigili :mrgreen: lì per lì non ridevo, ero preoccupata 😯
    Baci a voi e all’Animella mia 😉

    "Mi piace"

  2. Buongiorno….
    Il mio solito salutino mattiniero :mrgreen:
    Sai Grazia che manco io mi immagino Roberto che se infuria :mrgreen:
    Noi semo tutti pellegrini quando approdiamo a Roma e nun ce vole manco Renato ahahshdh ma noi sempre presenti per la gioia di tutti vero Admin? :mrgreen:
    Mo con sto giubileo non oso immagina 😯 saranno altri mesi di grandi approdi verso Roma…. Altri mangeranno di nuovo come
    al solito ….disagi …caos insomma come nella norma….e nulla cambierà mai!!
    Penso che Roma pagherà sempre un caro prezzo per essere la Capitale e con lei i cittadini sempre alle prese con tanti problemi e disagi….
    Forse se oggi Renato dovesse scrivere un altro pezzo su Roma magari sarebbe stile Roma malata ….
    A dopo….

    "Mi piace"

  3. Sweet Debby :mrgreen:
    Per quest’anno ho una idea per il Sorcio d’oro :mrgreen:
    Deve essere assegnato a chi passa ogni santo giorno per es una persona tipo me :mrgreen: a chi passa anche solo per un salutino ad es mah non so tipo me :mrgreen: a chi fa cagnara :mrgreen: ad es mah non saprei 🙄
    comunque penso sempre me medesima :mrgreen:
    A chi sta sempre quaaaaaa :mrgreen: l’esempio che mi viene in mente sempre me stessa ahshdhd
    Che ne dici???

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 😀
    Io penso, che come non mai, quanto oggi si incastra alla perfezione lo stornello Romano “Vecchia Roma” sotto la luna non canti più, gli stornelli, le serenate de gioventù, er progresso tà fatta grande ma sta città non è quella do se viveva tanti anni fa….
    Il giubileo….che bella invenzione il nostro caro Papa che ha avuto!! Tanto a lui che je frega, sta chiuso dentro le sue belle mura del Vaticano e quelli che ci rimetteranno a caos e disagi saremo solo noi poveri cittadini. Ora poi, la classe politica di merda sta tutta frenetica per la paura di non riuscire a fare il famoso restyling di cui tanto stanno parlando; il punto poi è!! Abbiamo le periferie allo sbando, non esiste più un servizio, le strade sono solo voragini, non funziona più niente, e tutto ciò a loro detta perchè non ci sono abbastanza soldi in cassa!! Però…ecco che all’improvviso le casse si riempiono svuotando le tasche dei cittadini (chiaro che questi soldi del Giubileo che usciranno da qualche parte dovranno rientrare ovvio no!! ) Allora io mi domando e dico: Caro Papa, ma visto che te sei inventato sta cosa straordinaria io mi chiedevo… perchè mai la tua cara Chiesa non contribuisce mai a queste spese??? E come parlate voi lo Stato si mette subito a pecora!!!
    Mistero della Fede!!
    Buona giornata blog 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!
      Cara Ivana mi spiace molto…immagino lo shock subito…un bacio cara!
      Tornando al Post vi dico subito che prima o poi lo farò veramente un Post sui mali di Roma, questo l’ho fatto più che altro per far conoscere a tutti anche questa canzone.
      Certo Barbì una bella mattina il Papa si è svegliato e senza essersi prima consultato col governo ha deciso di sua iniziativa di fare un Giubileo straordinario tanto a loro che je frega stanno rintanati nei loro palazzi d’oro e non cacciano un euro mentre noi cittadini subiamo lo stress di un ennesima invasione biblica e lo Stato e Comune pagano a nostre spese i capricci papali…io cosi la vedo!
      Che poi mi chiedevo se per caso il Papa è d’accordo con l’Isis?? 🙄 :mrgreen:
      No perche stando alle minacce di quegli invasati è proprio per Dicembre che avevano annunciato attentati a Roma e lui ha deciso di iniziare sto Giubileo l’8 Dicembre!! Mah!
      Eh cara Animella mia hai ragione… oramai non ci fidiamo più di nessuno e ci chiediamo appunto dove vanno a finire i soldi della beneficenza…oramai è tutta una truffa uno non se la sente manco piu di fare opere di bene dopo i ripetuti scandali! Un bacio per te!
      Cla Cla ma quanto sei simpaticaaaa :mrgreen: è vero approvo la tua proposta per il prossimo Sorcio d’oro che con queste premesse è ovvio che lo vinci te :mrgreen:
      Smack!
      Lauretta hai detto parole vere e sagge oramai il Web è cosi una specie di gogna mediatica dove attaccare tutto e tutti a seconda del Vip di turno…godono sulle loro disgrazie come quando esultarono perche ladri rubarono a casa di D’Alessio e Tatangelo…criticano ferocemente, augurano la morte…insomma dipende da chi è il malcapitato di turno poi non importa se si chiama Zero, Baglioni, Ligabue o Rossi a loro non interessa l’importante è sfogare le loro repressioni contro chi sta meglio di loro! Bacioni!
      Vanessinaaa forzaaa mettiti a lavoro che la vacanza è finita :mrgreen: Bacini!
      Un abbraccio forte e immenso alla mia dolce Vale…tu sei sempre nei miei pensieri ricordatelo….

      "Mi piace"

      1. Intanto vi comunico che Jos ha cambiato Radio..ora è il direttore di un’altra Web Radio e quindi mi ha chiesto di fare di nuovo lo Special su Renato…

        Special che forse faremo nel mese di Ottobre…

        Certo bisogna riorganizzarsi da capo e io già me sento stanca :mrgreen:

        Preparatevi a partecipare alla nuova diretta!

        "Mi piace"

  5. E la vedi proprio bene Admin sul fattore chiesa….
    Che bello!! Nuovo special su Renatino 😀 mi piace questa nuova radio di Jos :mrgreen: bene bene preparatevi tutti alla diretta 🙄 povera Admin :mrgreen:
    P.S. Sorellì!! Potresti gentilmente collegarti whatsapp mi serve un tuo parere plesae :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. Buongiorno Blog,
    chiedo scusa per la mia assenza di ieri. Alla fine ho recuperato e vi ho letto.
    Mi spiace per Ivana. Che brutta cosa davvero 😦
    E poi mi unisco nuovamente a voi nel ricordare a Valeria che è nei nostri pensieri e l’abbraccio forte.
    .
    Stamattina una impiegata dello studio sapendo della mia passione per Renato mi ha chiesto cos’era successo avendo visto in rete titoli che riportavano l’accaduto della multa.
    Così le ho spiegato esattamente quello che ci siamo detti qui.
    Poi si sono aggiunte altre colleghe e impiegate che hanno sentito la cosa e tutte hanno finito per dire che è assurdo che i romani debbano subire tutte queste vessazioni e così hanno dato ragione a Renato ma non per la multa ovviamente che, come ho ribadito io stessa, era legittima e dovuta ma per la storia delle motivazioni di fondo che hanno portato Renato a prendersela così tanto per l’ulteriore trattamento delle ganasce. Forse forse l’idea di chiamare mediaset non è stata tra le più felici ma questo è un altro discorso ancora …
    Tra l’altro la mia città ha un problema cronico di carenza parcheggi e le tariffe di quelli esistenti sono salate. Le impiegate che arrivano da zone non sempre ben servite dai mezzi pubblici sanno bene quale sia il peso economico di dover venire in macchine e parcheggiare a minimo 4 euro al giorno quando ti va di lusso. Se fate il conto di 4 euro al giorno per 5 giorni a settimana per xx settimane all’anno scoprirete una bella cifretta che per chi prende uno stipendio di 1200 euro al mese non è poco.
    Io stessa a volte sono priva di farmi un giro in città al sabato perchè non trovo parcheggi liberi a meno che mi rassegni a spendere dai 7 ai 9 euro…. e per una questione di principio e di sensatezza finisco per farne a meno perchè altrimenti mi prendo solo rabbia.
    Un bacio e buon pranzo a tutti

    "Mi piace"

  7. Arieccomi…
    Bene Debby sono molto contenta che il Blog abbia nuovamente questa bella opportunità di farsi conoscere…parlando ancora una volta di Renatino nostro!!!
    Io purtroppo non so nemmeno se riuscirò a sentirvi 😥 😦 😥 😥 perché sarò senza linea ADSL in quel periodo e dunque avrò solo il cell e non sempre prende bene in casa cioè me devo sposta da una parte all’altra..
    Che tristezza… …in un botto mi vengono tremila pensieri…
    Vabbe scusatemi..
    Lauretta hai ragione ci sono tariffe assurde che poi alla fine uno ci rinuncia …almeno mettessero a posto le strade con quei soldi che se intascano ma manco quello!!!
    Che schifo poveri noi davvero…
    Baci 😦

    "Mi piace"

  8. Buongiorno Blog 🙂

    ..mi dispiace avervi rattristato ieri ma lo sgomento era tanto che non avrei potuto passare qui e far finta di niente 😦 …queste cose ti lasciano sempre uno smarrimento e un senso di impotenza facendoti ancora una volta di più capire come siamo fragili e come dice Renato …l’ansia torna di domani non v’è certezza…
    .
    Valeria cara siamo tutte con te ..un abbraccio forte forte
    .
    Tornando alla nostalgia credo che in tutte le città ma anche piccoli paesi come il mio sia un sentimento molto forte ..perchè , almeno così sembra, una volta le persone erano più bendisposte fra di loro . c’era meno diffidenza perchè ci si conosceva un pò tutti, adesso siamo tutti di corsa non c’è più il tempo neanche di scambiarsi un saluto, le città sono diventate invivibili , caotiche ben lontane da quella “dolce vita” che Fellini decantava intorno agli anni sessanta …per non parlare poi del fatto che , non si capisce come, i contribuenti che pagano le tasse ai propri comuni sono di più rispetto a una volta,grazie anche alle persone che dalle campagne si sono trasferite in città negli anni settanta, e però come già avete detto Voi, i servizi sono sempre meno, le strade sempre più impraticabili e dissestate, la manutenzione dei fossi e dei fiumi inesistenti…e ultimamente ce ne accorgiamo spesso perchè le alluvioni e le esondazioni dei torrenti ,oltre naturalmente all’intensità delle piogge,è causata anche da questa grave mancanza, ma tutti i soldi dei contribuenti dove vanno a finire ? sicuramente i cittadini non ricevono in servizi quanto spendono in tributi.
    Sicuramente poi a Roma tutti questi disagi, disservizi aumentano e sono presenti tutto l’anno quindi immaginiamoci un pò durante eventi speciali come questo Giubileo..e sono pienamente d’accordo con Voi…perchè le spese, gli oneri degli eventi che riguarda il Vaticano devono per forza essere sempre pagati dai cittadini Romani ma oserei dire da tutti i contribuenti italiani ?..oltre naturalmente all’arrivo di migliaia di persone e queste sono a carico

    solo dei romani :mrgreen:

    ..dopo poi quando si arriva al culmine si finisce per scoppiare e succede come per Renatino nostro che subisci oggi subisci domani arriva ad un certo punto che gli parte l’embolo e prendendo lo spunto da una multa chiama una troupe televisiva non per protestare contro la multa ma proprio denunciare queste vessazioni continue da cittadino romano ,non più padrone della sua città, stufo ormai di tutte queste angherie sopratutto se pensiamo che fatti molto più gravi non vengono neanche puniti …ma come sempre quando Renato parla viene travisato quelle che dice, anche se effettivamente a sto

    giro forse non si è spiegato proprio bene, e volano gli insulti.. 👿
    .
    …Jos è ritornato alla carica …bene un altro special ..e visto che la radio è

    un’altra io direi…squadra che vince non si cambia :mrgreen:

    e Cla direi che la tua idea sull’assegnazione del sorcio per maggior numero di presenza sul blog sia un’ ottima idea 🙂

    Baciiii

    "Mi piace"

    1. Brava Lauretta che hai spiegato bene come sono andate le cose alle impiegate…

      Sarebbe bello spiegarlo a tutti ma impossibile..noi facciamo del nostro meglio tramite il Blog ed è già qualcosa…

      Leggendo ora Ivanuccia ma anche tutti i vostri precedenti commenti noto con piacere che pur non essendo cittadine romane avete compreso come sia difficile la vita qui che tra amministrazione inefficiente, politica, manifestazioni, turisti e Vaticano beh vi assicuro che Roma è invivibile!!

      Bel commento cmq cara Ivana, ben ragionato, mi piace hai descritto bene la nostra povera Italia 😯

      Cla Cla nun piagneeeee :mrgreen:

      Barbì preparati tu stavolta per la diretta :mrgreen: e te Ivanuccia cara con sta storia della squadra che vince non si cambia sei troppo spiritosa :mrgreen:

      Cmq in riferimento a ciò che dicevamo circa i repressi del Web sono proprio di questi giorni le notizie che Linus, Claudia Gerini e precedentemente Mentana hanno chiuso i loro profili Twitter perchè stufi dei troppi insulti ricevuti chi per un motivo chi per un altro…

      Ed ora ditemi che tutti i nostri discorsi non sono giusti? Non si tratta di Renato, la gente è matta, è infelice, è cattiva e si scaglia contro i personaggi dello spettacolo senza pietà!!!

      A questo punto sapete cosa vi dico?

      Ha fatto benissimo Renatino a non approdare mai personalmente sui Social…meglio così tanto avrebbe chiuso il profilo pure lui conoscendolo :mrgreen:

      "Mi piace"

  9. Io l’ho detto Admin che la gente ha scambiato lo psicologo con i social sfogando tutta la loro repressione…che umanita’!!
    Cara Ivanuccia, immagino lo sgomento e l’impotenza di fronte a queste morti improvvise, purtroppo ho vissuto cio’ sulla mia pelle poco tempo fa 😦
    Comunque, sono d’accordo con te!! Squadra vincente non si cambia :mrgreen:
    Cla Cla!! Su su coraggio, ammazza quanto piagni ultimamente :mrgreen: me stai a scassa’ i marroni :mrgreen: ma che te frega!! Pensa alla salute, che oggi ce stamo e domani chissa’ :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Buonasera….
    Brava Ivana una bella descrizione di questo Paese che crolla a pezzi…
    Tempo fa non si sentivano tutti questi disastri…e mi riferisco appunto ad alluvioni …esondazioni ….ad oggi ogni volta che piove si ha sempre paura di ciò che può accadere perché ormai non si contano le regioni colpite da catastrofi per non parlare dei morti..tutto questo e’ assurdo eppure e’ ciò che accade e tante cose si potrebbero davvero evitare…o comunque circoscrivere..
    Invece qua la negligenza , la noncuranza di chi ci governa a partire dai sindaci delle nostre città porta a questi bei risultati…e ovviamente ci rimettono solo i cittadini in tutti i sensi!!
    Questi pensano solo agli immigrati perché poi si scopre ( come se fossimo tutti scemi) che portano pure soldi dunque oleeee trascurando tante altri aspetti importanti tipo uno su tutti la sanità che dovrebbe essere il primo sacro santo diritto di ogni cittadino e invece lasciamo stare va…
    Ho smesso da tempo di farmi domande impossibili e non ho più nessuna fiducia!!
    Buona serata ragazze
    Baci Sorelline …fate le brave :mrgreen:

    "Mi piace"

  11. Buonasera 🙂

    Belli i vostri commenti. ..accidenti ho ospiti improvvisi e non riesco a dilungarmi, però vi ho letto.
    Tutti condivisibili i vostri pensieri sulle nostre città piccole e grandi che siano. Nella mia città tanti disservizi e tariffe dei parcheggi alte come avete già ben detto. Spesso anche poco chiare le tariffe, così può accadere che dopo aver regolarmente pagato il parcheggio ti ritrovi la multa 👿

    Sorelline quando ho sentito parlare del Giubileo ho subito pensato, ma era il caso!

    Sii per il sorcio d’oro a Claudia 😉
    Un grande abbraccio a Valeria, baci 🙂
    Un saluto a voi e un bacio a Debby

    "Mi piace"

  12. Buon sabatoooo
    Visto che devo vince io eccomi qua :mrgreen:
    Brava Grazia tifa per me ahahah :mrgreen:
    Vedremo se oggi molla sto caxxo de caldo…

    Bacioni a dopooo

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!

      Cla Cla guarda che in fatto di presenze allora er Sorcio te lo batti con la Contessa :mrgreen:

      Bravo Jos che ci pubblicizzi io inserirò la tua radio nel blogroll perchè piu di questo non mi è concesso 🙄

      Certo che ho creato proprio un bel Logo per il R.Z. Blog… che genio eh :mrgreen:

      Baci a tutti…in particolare a Vale…

      "Mi piace"

  13. Buon sabato a tutto il blog 😀
    Vai Jos!! Bravo che hai inserito il blog nella tua radio rendici ancora piu’ famosi di quello che gia’ siamo :mrgreen:
    Anche io comunque a presenze non scherzo, ma non capisco, questo sorcio d’oro non mi attizza 🙄 :mrgreen:
    Non parliamo di caldo che e’ mejo 👿 per la prima volta dico: Viva l’inverno!!

    "Mi piace"

    1. Beh in effetti Barbì in fattore di presenze e commenti entri proprio nella rosa dei candidati papabili :mrgreen:

      Già… Jos ci rende più famosi di quello che già siamo :mrgreen:

      W l’inverno e il freddo sempreee!

      "Mi piace"

  14. Buon sabato 🙂

    Jos che bella notizia questa nuova avventura, il R.Z. blog ti ha portato fortuna :mrgreen: e quel genio della nostra Admin ha fatto proprio un bel logo!
    Però alle zeroamiche dico che invertendo l’ordine delle presenze in radio del R.Z. blog, il risultato non cambierà :mrgreen:
    Barbara il sorcio non ti attizza perché sei una signora, mica come noi tutte in fila per il nostro turno ahah

    Torno al post, che ho commentato male…
    Giustissimo ciò che abbiamo scritto in merito alla protesta di Renato, il punto purtroppo triste di tutta questa faccenda è che la maggior parte della gente non capisce, perché è cattiva e frustrata e sputa veleno sugli altri. Non è tanto la questione di Renato o un altro vip, è che la stessa cattiveria viene perpetrata nel mondo reale se solo hai il coraggio di esprimere un concetto che va controcorrente o peggio ancora ostacola qualcuno.
    Il mondo è diventato violento in una maniera inaudita ed il dialogo molto spesso non serve a nulla, perché le persone non vogliono sentire.
    La chiaccherata che ha fatto Lauretta con le sue colleghe, mi ha fatto riflettere sul discorso che personalmente non potrei fare la stessa cosa perché purtroppo ho a che fare con alcuni, non tutti sia chiaro, che rappresentano proprio il profilo di quelli che si trovano sul web. Loro monetizzano la loro vita e quella degli altri ed ecco che appena possono si vantano di ciò che hanno e quando non possono ti ammazzano a parole.
    Una delle cose più insensate che ho letto è che Renato, essendo un vip, è tornato nel mondo reale…probabilmente il deficiente che ha scritto ciò non immagina nemmeno qual’è stata la vita di Renato per arrivare fino a qui….vabbè il solito discorso.
    Quindi hai ragione Debby, Renato ha fatto bene a non aprirsi un profilo sui social!

    Un pensiero e un abbraccio a Valeria e uno a tutte voi 😉
    Baci Animella 🙂

    "Mi piace"

  15. Eccomiiiii
    Uhhh che figo il logo del R.Z Blog….
    Bellissimooooo appena l’ho visto ho detto che eleganza!!!
    Mo stamo dappertutto ahsh
    Grazie Jos di aumentare la nostra popolarità che già e’ tanta :mrgreen:
    Troppo carina questa cosa mi piace!!
    Beh Debby certo ci sono anche altre che se la giocano con me in quanto a presenze :mrgreen: altrettanto vero che altre/i :mrgreen: stanno già fuori :mrgreen: perché nun so passate ogni santo giorno come ad es sempre me AHAHSH
    Tieni il conto ahshdh
    Baci a tutteeeee

    "Mi piace"

  16. Buon pomeriggio Blog 🙂

    …ma che bella questa pubblicità che ci fa la radio di Jos e complimenti anche all’ideatrice del logo…devo dire che ho impiegato un pò di tempo per capire do

    caxxo stava sto logo di cui tutte parlavate 😯 …poi ho visto il link

    :mrgreen:

    non c’è niente da fare io e la tecnologia stiamo agli antipodi :mrgreen:

    .
    vedo che una parte di blog condivide il mio motto :mrgreen: quindi mi

    sentirei di dire che noi non ci offendiamo se per la prossima diretta sarà l’altra

    parte di blog a partecipare di nuovo :mrgreen: giusto Cla e Barbì ? 🙂

    baciiii e buon sabato a tutte/i 🙂

    "Mi piace"

  17. Buonasera….
    Quanto mi è simpatica Ivanuvvia ahsh beh ovvio so d’accordo con te…..
    Volevo dire a proposito dei social che alla fine dei conti penso anche io che Renato da un lato e’ meglio che non sia attivo sui vari social perché probabilmente sarebbero solo rogne per lui e non un piacevole modo di interagire ….l’unica cosa che ribadisco e’ che la sua pagina davvero me chiedo a che serve ahsh visto che ci sono notizie da età della pietra :mrgreen:
    Poi come avete già detto voi su questi social viene fuori il peggio del peggio …ogni tanto mi soffermo a leggere qualcosa e ogni tanto se la notizia mi interessa leggo i commenti e spesso ci sono solo insulti e cattiverie di ogni tipo come se le persone sfogassero li tutte le loro frustrazioni! Questa tendenza mi fa paura perché le persone sono molto aggressive e non c’è più tolleranza per niente….
    Negli ultimi 10 anni circa i vari social …chat insomma tutte queste cose sono entrate in modo molto forte nella nostre vite e in certi casi, ma credo ormai sempre di più, si è creata una dipendenza totale e ovvio questo e’ dannoso ..come sempre ogni cosa ha il suo lato negativo!!
    I giovani ormai sono assuefatti ma non solo loro…
    Io ho una unica dipendenza quella al Blog ahshdh :mrgreen: ma non ha controindicazioni ahsh anziiiiiiii e’ tetapeutico 😉
    Notteeeee
    Baciiii bella gente….

    "Mi piace"

  18. Buonasera a tutti.
    Grazie del vostro affetto costante,ne ho proprio bisogno .
    Siete nel mio cuore tesorine .
    Barbara mi hai commosso cara , abbraccio forte te e Debby .

    "Mi piace"

    1. Buona Domenica al R.Z. Blog!

      Cla guarda che l’animella sta a fa la spiritosa lei ha lanciato sta proposta in modo che annate in radio al posto suo :mrgreen: ma non ha capito che lei già parte avvantaggiata :mrgreen:

      Belle torinesi mie vi bacio!

      Un baciotto ad Ivanuccia!

      Ed un abbraccio forte e immenso alla mia dolce Vale!!!

      "Mi piace"

  19. buongiorno blog 🙂

    ..oggi dopo tante settimane è la prima domenica che non vado al mare 😦 …ho

    già la nostalgia :mrgreen: di quelle belle domeniche assolate e afose

    :mrgreen:

    ..poi se ci mettete il tempo che sto impiegando ad aiutare mio figlio a fare la valigia..una settimana ad Ibiza …speriamo che a stò giro almeno non perda l’aereo di ritorno come l’altra volta… e ste cacchio di gara di karatelle lungo la mia via che oltre a bloccarmi in casa mi stanno rimbambendo con il

    megafono da ieri pomeriggio .. 👿 capite bene perchè vorrei essere tanto

    al mare 👿

    …ah ah Cla….Ivanuvvia non mi aveva mai chiamato nessuno :mrgreen:

    un abbraccio a Valeria

    buona domenica a tutte 🙂

    baciii

    "Mi piace"

  20. Buona domenica blog 😀
    Hai capito la Contessa furbacchiona!! Pure spiritosa me sta a diventa’ :mrgreen:
    Ivanuccia!! Come non essere d’accordo con te :mrgreen:
    So stanca…notte a tutti :mrgreen:

    "Mi piace"

  21. Buona domenica blog 🙂

    Ieri sera ho fatto la spiritosa perché andare in radio me mette ansia quindi cerco sostituite :mrgreen:
    Ivana beata te che hai nostalgia solo da oggi delle spiagge, io dieci giorni all’anno e poi sempre nostalgia 😦

    Sono settimane che sto sistemando una parte di casa, sorelline sto lavorando per voi :mrgreen: che nostalgia però, per una parte della mia vita che no c’è più. ….

    Un abbraccio a tutte, uno forte per Valeria 😉
    Baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  22. Viva la Contessa!! Viva il Conte!! 😀
    Dajeee co ste stanze Conteeee’ :mrgreen: pero’ capisco nostalgia povera Contessina mia 😦

    "Mi piace"

  23. Buonasera finalmente la giornata volge al termine!!!
    Stancaaaa io
    Debby quale gruppo chat??? Me so persa qualcosa??? 😦
    Baci Grazia….
    A domani!!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.