BUON COMPLEANNO RENATINO!!

Caro Renatino, eccomi qui come ogni anno a farti i miei auguri…

Siamo noi a doverti dire Grazie di esistere perché è grazie alla tua musica, alle tue canzoni, ai tuoi insegnamenti di vita che ognuno di noi trova la forza per andare avanti…

Sono state molte le volte in cui ho trovato in una tua canzone la risposta a un mio problema…la forza per reagire…e come dimenticare “L’Imperfetto” quel disco che mi aiutò nel periodo più buio della mia vita…sembrava parlasse proprio a me…

Gli anni passano anche per te ma so che hai ancora la voglia e la grinta necessaria per affrontare nuovi ed emozionanti tour e noi siamo qui che ti aspettiamo perché ogni tuo concerto è un’emozione infinita…una gioia indescrivibile…è quel preciso istante in cui i problemi restano fuori da quel luogo…ci si dimentica di tutto e di tutti e si respira un’aria di serenità e felicità e questo lo può comprendere soltanto chi lo vive!

Quindi quale sarebbe l’augurio che più desidereresti?

A parte augurarti tanta salute e serenità io sono certa che per i futuri anni il migliore augurio per te sarebbe quello di fare ancora tanti dischi di successo e incredibili tour sold out perché come dici tu in un tuo brano “Non smetterei più” ed io so che la tua vita è li su quel palco ed è per questo che ti auguro ancora una carriera luminosa, spumeggiante e di successo fino a che tu lo vorrai!!

Buon Compleanno Renatino mio da tutto il Renato Zero Blog che ti vuole un bene infinito e che come sempre ti sta aspettando a braccia aperte!

Chiunque è libero di lasciare un messaggio di Auguri per Renato qui sul R.Z. Blog!

Ho creato un breve Video di Auguri per il nostro Renatino che vi invito a guardare…lo  posto qui sotto ma lascio anche il Link per chi si collega da dispositivi mobili.

84 pensieri riguardo “BUON COMPLEANNO RENATINO!!”

  1. Buonasera 🙂

    Non potevo non passare in questo giorno speciale 😉 non avrei resistito fino a domani sera, quando tornerò con più calma.
    AUGURI RENATO ….un altro compleanno è arrivato e a te che con la tua musica mi hai regalato tanto, auguro che la vita ti restituisca tutto l’amore e la tenerezza che hai donato..
    Non finirò mai di ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai donato. ..l’ultima di ieri….ti aspettiamo qui di fronte a quel palco che tu sai vestire di magia.
    Ti auguro tutto ciò che desideri perché te lo meriti ed io mi auguro di festeggiare presto il tuo ritorno. ..noi siamo qui!

    Un abbraccio a tutte voi che oggi avete fatto una gran caciara 😯 e un bacio a my love :mrgreen:

    Buon compleanno Renato♥♥

    "Mi piace"

  2. Oggi è il nostro Natale…. È il compleanno di colui che nella nostra lunga adolescenza e gioventù ed ora maturità ci è stato sempre vicino …. Sempre… E non ci ha mai abbandonato… Renato presente In ogni stagione dietro ogni delusione dietro tante lacrime … Insieme nei nostri giorni importanti…. Dal primo bacio sotto un albero a roseto degli Abruzzi in una ahimè lontanissima estate di 35 anni fa… Sulle note di “voglia” fino ad oggi con qualche sfumatura di grigio con tanti figli e qualke ruga in piu….
    Sulle note di ” vola alto” e “nessuno tocchi L amore “….. Insomma la mia nota giusta….. Da sempre… La colonna sonora di Claudio ma credo di tutti voi e di altre centinaia di migliaia di anime con renatino nel cuore… Perciò auguri a te poeta della vita mia… Eterna emozione… Claudio ❤️❤️❤️❤️

    "Mi piace"

  3. Tanti tanti Auguri Renatinoooooo miooo!!
    Oggi e’ la tua festa ma anche la nostra….eh si perché tu colori le nostre vite da tanto tempo…sei sempre la nostra nota più intonata in tanti momenti della nostra vita….
    Da giorni ascolto Una canzone da cantare avrai….e quando dici ‘ per colorati la vita mi siedo e lavoro ‘ mi emoziona da morire perché questo e’ amore….così come lo e’ il nostro nei tuoi confronti da quando sei entrato come un uragano nella nostre giornate regalandoci emozioni uniche e indimenticabili!!
    Un Artista…un uomo …un poeta che ha scritto le nostre pagine più belle e ancora ne scriveraiiii….
    Il nostro posto e’ qua…ad aspettarti sempre….oggi ci ritrovano in quella fase meravigliosa che è l’attesa e che ci fa volare alto con la nostra fantasia immaginando serate…nuovi ascolti…nuovi e intensi brividi che solo tu ci sai regalare!!!!
    Debby ha ragione possiamo solo dire grazie grazie e ancora grazie!!!
    Buon Compleanno maestro…tanta serenità…..tanta salute ti accompagni sempre per affrontare le nuove sfide …noi ci saremo …non mi resta che dire Buon lavoro Renatiiiiiii e mille ancora di questi giorni!!!!!
    Debby bello il videooooooo!!!

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 😀
    Admin!! Un video di auguri realizzato da te bellissimooooo complimenti sorellina, sei proprio degna sorcia de tu sorella :mrgreen: Magnifico video, meriteresti un applauso da Renato per quanta dedizione metti in questo blog da tanti anni 😉
    E adesso a te caro Renatino mio….
    Questa mia favola va avanti da ben quasi 35anni, la tua favola, la nostra, la vostra, l’importante è che tu sia Ancora qui, sempre Presente ad ogni sfumatura della vita, con la quale ci regali sempre nuove emozioni e tanti applausi.
    Bella la vita che se ne va, vecchi cortili dove il tempo non ha età. I nostri sogni, la fantasia, ridiamo ancora forte perchè la paura si trasformi in allegria, cerchiamo ancora insieme quella passione, altrimenti se muore pure il desiderio che cosa ci resterà? Che oggi caro Renato la gioia più profonda è sentirti accanto a me, nei pericoli e nei dubbi miei amico, tu ci sei!! Resta amico accanto a me resta e parlaci ancora e sempre di te!!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BUON COMPLEANNO RENATO!! TI ASPETTIAMO PRESTO IN CONCERTO!! ♫♫♫♫♫♫♫ ♥♥♥

    "Mi piace"

  5. Buonzerogiorno a tutti…..come non passare da qui in questo giorno speciale per tutti noi che amiamo Renato…..
    Quello che hai scritto nel tuo bellissimo post è quello che un po’ tutti pensiamo e sentiamo….
    Lui con la sua musica mi ha accompagnato nel percorso della mia vita…in ogni sua canzone ritrovo una parte di me….lui che con la sua arte ha anticipato i tempi….Lui che ogni volta che lo ascolto mi fa ancora venire i brividi….Lui che ad ogni suo concerto mi fa piangere come un’ adolescente…Lui che mi sa ancora emozionare….Grazie ancora Renato….Ti auguro tanta serenità ….e salute…….Spero di rivederti presto su quel palco per cantare insieme a te le tue splendide canzoni mentre mi scende una lacrima sul viso….ma questa volta non di dolore ma di gioia…quella gioia che solo tu sai darmi e per quelle ore in cui i miei problemi spariscono al momento in cui appari sul quel palco ed incominci a cantare….
    Buon compleanno maestro….e…spero a presto con un tuo nuovo lavoro…
    Un abbraccio a tutte voi…..uno smakkkk a Debby che come al solito ha scritto un post bellissimo e pieno d’ amore ….

    "Mi piace"

  6. Non saprei dire
    come è successo,
    quando è successo.
    Un giorno mi hai confusa e rapita
    per non liberarmi più .
    Da allora sei musica nel fluire dei miei giorni,
    sei parole incise sui muri della mia anima,
    sei la quiete e l’uragano,
    la luce e l’ombra,
    tutti i colori e nessuno,
    come il “nero”,
    come me.
    Di te rubo quell’attimo prima
    che evapori un sorriso,
    l’istantanea che resta negli occhi
    di un’immagine appena svanita.
    Grazie per tutto questo.
    Se sia amore ?
    … risposta non c’è.
    Per certo è folle
    e irragionevole,
    per me,
    una splendida pazzia.
    Buon compleanno Renato
    ti auguro col cuore il bene più grande.

    "Mi piace"

  7. Partirei dall’ultima frase del video postato da Debby…..
    “solleviamo questi calici”….
    si, solleviamoli questi calici per augurarti Tanti Auguri Renato, per le emozioni che ci regali giornalmente semplicemente menzionando la frase di una tua canzone;
    Ci fai sentire Unici, importanti, ci fai gioire, commuovere, ci rendi riflessivi ma allo stesso tempo goliardici…….
    Per tutto ciò, ti diciamo grazie e mi raccomando oggi festeggia al massimo con un brindisi in più e un pensiero per noi zerofolli…..per noi zeromatti…..
    Ti vogliamo tanto bene.

    Buon Compleanno R.Z.

    "Mi piace"

  8. E dopo aver fatto gli auguri al nostro grande amore un buongiorno a tutto il blog ed un grazie di cuore a Debby per averci dato anche quest’anno la possibilità di esprimere tutto il nostro affetto e amore al nostro immenso maestro e poeta.
    Grazie Debby per le tue parole in cui di sicuro tutti ci rispecchiamo e che sentiamo pertanto anche nostre.
    Grazie infine per il bellissimo video che ancora una volta sottolinea tutto il tuo amore, la tua dedizione e la tua fedeltà a questo immenso artista.
    Che la fortuna e l’amore di tanti lo accompagnino sempre e che il pensiero del nostro affetto gli sia sempre di sostegno nell’affrontare la vita, che sia quella artistica o quella privata.
    Che sia Zero o Fiacchini non importa … perchè noi amiamo Renato.
    Buon 30 settembre a tutti
    e ancora tanti auguri Renati’ … e ovviamente buon lavoroooooo !!!
    🙂

    "Mi piace"

  9. Buongiorno blog 🙂

    e buongiorno a Renato in questo giorno speciale che 65 anni fa ha visto venire alla luce quel bimbo nato per diventare un maestro della musica italiana, una stella che non finisce mai di brillare per la sua poesia, la sua genialità, la sua stravaganza, la sua umanità, la sua presenza….potrei continuare cosi per ore ed ore
    tanti auguri Renatino 😉 la nostra admin ha gia detto tante cose e mi aggiungo ai suoi auguri per il tuo futuro 😉

    mi piace molto i tuoi auguri Lauretta, bravissima 😉

    guardo il mejo per piu tardi…..il video 🙂 😳 so gia che mi fara emozionare, percio voglio essere da sola all’ufficio, semmai una lascrima scendera 😳

    Buon compleanno Renatooooooooo 😉

    P.S.: Debby, quando ho scritto le news ufficiali volevo dire le news definitive 😆 tu lo sai che sei la mia fonte per tutto cio che riguarda Renato 😉

    "Mi piace"

  10. buongiorno blog 🙂

    ..buon compleanno Renato…

    un brindisi a te ..portatore sano di emozioni..amico assoluto…mercante di stelle..
    grazie per dipingere insieme a noi questo mondo grigio, che improvvisamente si colora di tutte le sfumature dell’arcobaleno appena partono le note e la tua meravigliosa voce mi accarezza dolcemente l’anima e mi riempie il cuore di poesia allontanando i pensieri tristi e gli affanni…
    grazie a te riesco ancora a salire su quella nuvoletta rosa , e mi è capitato anche in questi giorni, al solo pensiero che presto forse potrò essere di nuovo sotto quel palco a cantare, gioire, emozionarmi con te …quel palco che sappiamo tutti essere la tua vita..e per questo il mio augurio ,oltre naturalmente alla salute, è che tu possa per tanto tempo ancora gridare dal quel palco …non dimenticatemi !!!
    e stanne pur certo noi non lo faremo mai …

    un abbraccio forte forte Renatino

    "Mi piace"

  11. Buongiorno a tutti voi. 🙂
    AUGURI Renato !
    Sei stato l’ Amico e il compagno di tutta la mia vita ; la tua musica e le tue parole mi accompagnano da sempre e mi hanno dato gioia e speranza anche nei momenti piu bui.
    Grazie per le emozioni piu incredibili , per i brividi provati ad ogni tuo concerto ; per la magia di ciò che scrivi e dici , riuscendo ad arrivare al cuore di ognuno di noi come se ci conoscessi tutti da sempre !
    Grazie di essere un Artista e Uomo , unico e speciale .
    Buon compleanno mio pifferaio magico , tanta salute e serenita a te . 🙂 🙂
    Ti voglio bene .

    "Mi piace"

  12. Mentre gli Auguri vanno avanti, io proseguo con gli indizi, oggi vi dò un indizio importantissimo: é il compleanno di un grande artista lui chi è?? :mrgreen:

    "Mi piace"

  13. Daje lettori fateve avanti, raccontate anche voi almeno oggi la vostra favola qui sul nostro blog, daje che lo sapemo che siete tanti, prendete coraggio e trasformate in un pensiero le vostre emozioni vi aspettiamo!! 😀

    "Mi piace"

  14. Buon Zerogiorno a tutte/tti

    come dice giustamente Claudio, oggi è il nostro Natale!!! che belle le tue parole nei confronti di Renato cara Debby, e quanto infinito amore traspare dal tuo post!!! Grandeeee tanti bacetti!!!!

    Tanti cari Auguri Renatino mio, Amico di Sempre. Hai nutrito la mia Zerofillia da quel lontanissimo anno di grazie 1977 quanto ho comprato per la prima volta un tuo disco…si trattava ovviamnete di “Zerofobia” recuperanto poi nella stessa settimana tutti i dichi precedenti…sono oramai passati quais 38 anni da quella folgorazione e mi sembra ieri..io avevo solo 12 anni ma nonostante l’età acerba già riuscivo a rispecchiarmi in pieno in quello che scrivevi…mi hai portato per mano verso l’adolescenza aiutandomi e non poco a non perdermi nonostante le inevitabili crisi che questo complicato periodo della vita impone, ho frequentato grazie ai tuoi insegnamenti, le compagnie “giuste” che avevano sani e robusti principi morali a prescindere dall’estrazione sociale, tendenze sessuali, religione di appartenenza….mi hai insegnato tante cose ma una su tutte per la quale ti sarò eternamente grato ed è la “Libertà” di vivere la propria vita seguendo le proprie inclinazioni, coltivando e proteggendo i propri “sogni” sempre nel ristetto del prossimo e delle regole sociali ed etiche!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!!

    Per concludere cosa augurarti mio amato “Amico Assoluto”? se non tanta tanta salute ed ancora tanta energia per gli anni a venire, che tu possa stare sul palco per tutti gli anni che ancora vorrai, che tu possa darci ancora tanti nuovi magnifici lavori discografici, magari raggiungere ancora tante volte la prima posizione in classifica, così potrò ancora brindare all’evento alla tua ed alla nostra Salute 🙂

    Baci ed abbracci a tutte/tti

    "Mi piace"

  15. Dimenticavo. …no che non lo dimenticavo…come potrei…
    un anno fa timidamente sono arrivata in questa che ormai considero un po la mia seconda casetta e dove
    ho conosciuto persone con un cuore immenso , tutte speciali che mi hanno saputo voler bene da subito .
    Non lo credevo possibile e ho dovuto ricredermi !
    Questo lo considero un regalo che Renato mi ha fatto , vedere e sentire l’affetto di molte persone è per me un privilegio , oltre che un motivo di forza in piu..
    Vi ringrazio e vi abbraccio una ad una Debby , Barbara , Claudia, Ivana , Grazia ,Vanessa ,Lauretta ed Antonella .
    Nelle difficoltà , siete una certezza ed io non lo dimenticherò mai . 🙂 🙂

    "Mi piace"

    1. Oggi ci sono tantissimi visitatori che aumenteranno ancora da qui a stasera e che anche io come Cla e Barbina invito a lasciare il proprio messaggio di auguri per Renatino…

      Poi voglio ringraziare gli Zerocondomini che sia qui che su Fb hanno apprezzato il mio video…spesso si tratta di sensibilità….

      Per quanto possa essere breve vi assicuro che mi è costato tempo e fatica da realizzare…avrei potuto costruirlo al personale ma invece l’ho fatto a nome del R.Z. Blog ossia anche a nome vostro!

      C’è chi neanche lo ha guardato…senza spendere nemmeno una parola..a me non interessano i complimenti ne gli apprezzamenti ma in quel Video c’è ognuno di voi e chi lo ha snobbato oltre ad essere stato un gran maleducato ha anche dimostrato di non sentire appartenenza al R.Z. Blog!

      Nessuna polemica ovviamente ma come ben sapete quando devo dire una cosa la dico e basta senza mezzi termini!

      E la chiudiamo subito qui perche oggi è festa e non voglio rovinare questo Post di Auguri e Pensieri per Renato con inutili commenti di giustificazioni varie….

      AUGURI MIO GRANDE AMOREEEEEEEEEEEEE!

      "Mi piace"

  16. Ciao a tutti, ciao Debby mi permetto di scrivere e di approfittare di questo spazio . Che bello il video che hai fatto, quanti ricordi ….

    A te, Renato, faccio i miei più grossi auguri, ti auguro tutto il meglio e ricordati che ti voglio tanto bene.

    Luigi

    "Mi piace"

    1. Chiuque può approfittare di questo spazio per lasciare i propri auguri a Renato 😉

      Non so se sei il Luigi che faceva parte del nostro Blog perche non l’ho capito 🙄 in ogni caso un grande saluto per te!

      Chi è Anonymous???? Ufff

      "Mi piace"

  17. Debby, come ho scritto su FB, l’immagine finale è bellissima come quella del zero40 quando spegne le candele 😳

    Caro Renatino,
    Mi ricordo di quel famoso giorno
    Quando a me, ti sei avvicinato, e mai piu allontanato
    Come mi ricordo del primo concerto, mai lo dimentichero
    Da li sei diventato l’unico cantante al mondo
    Giorno dopo giorno, anno dopo anno
    La tua musica è un regalo che non ha prezzo
    Che dire del tuo sorriso, sguardo…immenso, profondo!
    Mi sento di dire….che uomo 😳
    Il mio sogno piu di una volta si è realizzato,
    Grazie al cielo e a te, grande uomo generoso
    è vero che di Renato c’è ne solo uno
    Percio, in questo giorno,
    dico a te caro amico romano…..buon compleanno 😉

    Si Debby è festa….ma la verità va sempre detta secondo me 😉

    Barbara….mi fai sempre ridere :mrgreen: non vedo chi è 🙄 ah si! ma lui, chi è? ma come chi è? è Renatooooooooooooooooooooooooo 😛

    venite gente a condividere i vostri pensieri, ricordi, auguri a questo grande uomo e artista!

    baci….evviva il RZ Blog, evviva Renato!!!!!

    "Mi piace"

  18. Eccomi finalmente a casa tranquillaaaaaa!!!
    Debbyna la verità sempre!!!
    Er video e’ bello bello… Io ho sentito l’audio solo pochi minuti fa ….stamane ho solo visto le immagini tipo film muto :mrgreen: immaginando le canzoni… Una l’avevo indovinata le altre due no :mrgreen:
    Bel regalo e bellissimo pensiero… 😉
    Sai che Luigi forse e’ quel Luigi…non so sensazioni e poi questo Posto credo sia rimasto nel cuore anche di chi non è’ più qua per svariati motivi :mrgreen:
    Lettoriiiii forza avanti oggi e’ il giorno giusto per scrivere per lasciare i vostri pensieri e perché no di entrare a far parte della nostra casa come fece Vale!!!
    Renatiiiii ancora tanti Augurii!!
    Oggi sia studio aperto che tg5 gli hanno fatto Auguriiii oleeeee
    Io appena ho sentito stavo al bagno :mrgreen: nun ve dico come so uscita ahshdh

    "Mi piace"

  19. è vero Debby ho notato subito che lo avevi fatto a nome di tutto il blog ♥
    ma malgrado ciò ho preferito sottolineare che la realizzazione del video è l’ennesima prova del tuo personale amore, dedizione e fedeltà a Renato.
    Eh sì questi video costano tanto tempo, lo so bene. E tu lo hai fatto per Renato e per noi tutti.
    Di nuovo grazie cara Admin

    "Mi piace"

  20. Buon pomeriggio .
    Ho potuto vedere solo ora il video creato da Debby 🙂
    …È come se fossimo tutti li alla sua festa , e lo sguardo di Renato mentre spegne l’ultima candelina della torta, è di una dolcezza incredibile.
    Quanta passione e amore Debby , nelle tue parole e in tutto quello che fai per il blog e per tutti noi..
    Sei tanto tanto brava tu , perché in ciò che realizzi oltre la competenza , metti sempre il tuo cuore grande.
    Scusa ma prima non mi è stato possibile vedere il video , perdonata ? 🙂 🙂

    "Mi piace"

    1. Ah benissimo aveva ragione Cla sei proprio tu Luigi!

      Mi fa piacere che nei momenti importanti approdi sempre qui da noi 😉 eh già quello cresciuto a pane e tregua :mrgreen:

      Bacioni per te!!

      Si Lauretta tu ti eri già espressa in merito…sei sempre brava e diligente :mrgreen:

      Tranquilla Vale…..un bacio anche a te!

      Come da premessa non c’è bisogno di commentare il mio commento :mrgreen: andiamo avanti con la festa e con gli auguri per Renatinooo!

      "Mi piace"

  21. Luigi, torna allora che aspetti 😀 oramai siamo pochi ma buoni 😉
    Per fortuna che io so stata la prima a fare i complimenti alla Admin sul video sennò me rompeva er caxxo in diretta ahahah :mrgreen:
    Tiè Renati tutta per te!! Anche se per gli altri sembrerà ancora follia noi siamo ancora qui!!

    Guardatelo come me balla su sto video, quanto è bello e caruccio pure un pò abbondante :mrgreen: e quando dice follia con il gesto delle dita e la faccette che solo lui sà fare te dice sempre tutto con due gesti e due parole 😀

    "Mi piace"

  22. Rieccomi
    doppia festa per me oggi perchè finalmente ho terminato con l’ansia lavorativa che mi opprimeva da settimane
    tutto è stato fatto nei termini e io me sento rinascere
    finalmenteeeee
    Non avete idea de come me da fastidio che proprio il giorno del compleanno di Renatino mio io c’abbia sempre ste scadenza der caxxo de mezzo che me tolgono il respiro 👿
    :mrgreen:
    E allora torniamo a brindare per lui e solo per lui oggi
    Renato non so che farai te oggi ma spero ti facciano tutti sorridere e ridere a più non posso perchè quando lo fai mi si spalanca il cuore :mrgreen: e tu, che già sei bello de tuo, lo diventi ancora di più e di più e di più
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. State BALLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! VAIIIIIIIIII Immaginate tutte noi li sotto a zompettare e brindiamo tutti insieme :mrgreen: io sto ballicchiando sulla poltroncina davanti al PC Dajeeeeeee morti de sonno dateve da fà :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. bentornato Luigi
    mi ricordo che eri passato anche l’anno scorso

    forza lettori suuuu
    e fateli sti auguri a Renato
    chissà mai che ve legge
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  25. Debby come metti paura te nun se saaaaaaa!!
    Ogni tanto penso al passato e a certi tuoi commentoniiii cioè roba che mo
    je prenderebbe un coccolone a tuttiiiiiii ahsh
    Leggi la postaaa

    "Mi piace"

    1. Barbì che so tutte ste danze io so cosi stanca 😯 :mrgreen:

      Allora doppi festeggiamenti Laurettaaa stappamo lo spumante!!

      Cla Cla si infatti questi non sanno quanto me so ammorbidita…direi un pò troppo :mrgreen:

      "Mi piace"

  26. Buon pomeriggio blog!!!
    eccomi qua, ci sono anch’io 🙂
    1977 album Zerofobia, a 19 anni l’incontro con Renato… un colpo di fulmine.. un amore a prima vista…senza fine!e lui sempre presente… la colonna sonora della mia vita. Quando nell 82 aspettavo il mio secondo bambino e , stereo a palla, ballavo sulle note di Resisti..
    quando nel ’96 frequentavo quei Giardini Che Nessuno Sa per andare a trovare mio padre…. quando nel 2009 cullavo il mio nipotino di pochi mesi facendogli sentire Dormono Tutti… ( e poi l’ha pure imparata, della serie piccoli sorcini crescono 🙂 )
    E le emozioni provate a tutti i suoi concerti, certo non le devo spiegare a voi!!!
    Quello che oggi mi sento di dire è…. grazie!
    Grazie di esistere Renato, amico di una vita.
    Felice compleanno a te!!!! ♥ ♥ ♥

    "Mi piace"

    1. Ciaooooooooooo Paolettaaaaaa son felice che anche tu torni qui nei momenti importanti 😉

      Solo che non ti si puo legge quando scrivi:

      E le emozioni provate a tutti i suoi concerti, certo non le devo spiegare a voi!!!

      Hahahahahahah Ho capito il senso ma detto cosi sembra proprio ” ma che volete sapè fateve i caxxi vostri voi” hahahah :mrgreen:

      Daiii su fate come Paola e Luigi tornate tutti per gli auguri tanto oggi siete tantissimi sul Blog il triplo del solito e aumenterete ancora fino a stasera!!

      "Mi piace"

  27. E vai Paolettaaaaaaaaaaaa!! Brava!! Bellissimo commento per il nostro Renato!! Però le emozioni che hai provato ce le potevi spiegà pure a noi ahahaha :mrgreen: Dajeeeee lettoriiiii che qui è festa grande oggi sul blog!! Carta e matita io sono qua ve direbbe Renato, qui non c’è matita ma tastiera, muovete i ditini e fate il grande passo 😀

    "Mi piace"

  28. Dajeeeee Barbiiiiii
    mo c’ho voja de zompetta’ su la scrivania dell’ufficio ahahahah
    evvaaaaai con Madame Remix
    Renato sempre un figo pure over 60 :mrgreen:

    Debbyna bella meno male che te sei ammorbidita 😳 :mrgreen:
    senno’ io già ero stata eliminata da mo’ 😯 :mrgreen:
    Io piuttosto direi che sei diventata più riflessiva e disposta a tentare di oltrepassare i difficoltosi limiti del virtuale … sei una gran donna di carattere e cuore insieme 🙂
    Sto imparando a conoscerti ogni giorno un pezzettino di più e se tu fossi stata rigida come una volta magari st’occasione non l’avrei avuta 🙄
    Quindi grazie di nuovo :mrgreen:

    aho’ che fa anonymous ? ha cambiato sesso ? 😯
    ahahahahahah

    "Mi piace"

  29. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Questa non poteva mancare, scateniamociiiiiiiiiiiiii Notare notare bene a Roma Renato non si senteeeeeeeeeeeee ma solo sorciiiiiiiii se sentono cantàààààààààààààààà :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ahhh quanto me piacciono sti commenti de Lauretta che dimostra ogni giorno di più che sta imparando a conoscermi 😉 :mrgreen:

      Si si Barbì deve esse Roma in mezzo alla settimana non quando ce so le mummie del Nord de weekend :mrgreen:

      "Mi piace"

  30. Si Admin so li veri sorci senza mummie ahahahah :mrgreen:
    Cara Rita anche tu eri con noi al Palalottomatica, spero tu possa festeggiare lassù questo giorno speciale per Renatino che tanto amavi ♥♥♥

    "Mi piace"

  31. Preferisco definirmi zerocontroller ahshshs
    Dalla serie fate attenzione a cosa fate… Scrivete..,
    Debby te ricordi quando mi avete mandato in missione a controlla quella matta ahahahshsh uhhhhhh quante cose avevo scoperto …
    Un certo sapientino…… :mrgreen:

    "Mi piace"

  32. Debby cara!! non era quello il senso!!!! Davvero non è facile descrivere certe emozioni, tutte le volte che ci provo con chi non è sorcino, colgo come un senso di “stranimento” nei miei interlocutori… quindi sono contenta di non doverle spiegare a chi mi sa capire!!! 😀
    ahahahahaha
    baci baci a tutti!!! ♥

    "Mi piace"

  33. Comunque…porca la miseria, io mi domando continuamente, come mai sto Baratto a me non stanca mai 🙄 ogni volta un sussulto, uno zompettio, ma come sarà sto fatto :mrgreen: Sarà, che dimostra la tua grandezza, anche in canzoni leggere come questo brano….Sei grande Renàààààààààààààà!!
    A proposito!! Non te scordà de inserilla al concerto eh!! Che minimo minimo stavolta te salgo sul palco :mrgreen: tanto lo so che te spaventi :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. E allora dajeeeeeeee Paoletta!! E’ qui che devi stà, altri sorci veri non esistonooooooooooooooooo :mrgreen: non da retta a fb twitter e caxxi vari con noi devi stà :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. Ahò!! Voi due Admin e Cla Cla!! Non dovete partì a rompece er caxxo coi ricordi ahahahah dovete ballààààààààààààààààààà :mrgreen: qui se sta a fà na festa non avemo voja de dormì :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Certo Paoletta che ti capisco…anche io non amo parlare di Renatino a chi non lo conosce ne lo apprezza….perche tanto so che è gente che non può capire e quindi sarebbe totalmente inutile 😉 :mrgreen:

      Neanche a me Baratto stanca maiiiiiiiiiiiiiiiiii

      "Mi piace"

    1. hahah Claaaaaaaa sei tremenda 👿 :mrgreen:

      Cmq Paoletta lo sai che qui sei sempre la benvenuta eh…un tempo stavi piu spesso con noi..torna ad essere Presente anche perche sei tra i pochi che non mi ha dato mai problemi :mrgreen:

      Bacii!

      "Mi piace"

    1. Comunque ancora Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Augurissimi spumeggianti al mio Renatinooooooo unico grande Amore del mio cuore 🙄 forse :mrgreen:

      Buon Compleanno ancora Maestro!

      Ti ho fatto gli auguri in tutte le salse mo basta :mrgreen: me sei pure capitato in una giornata stancante 😯

      Adesso andrò a cena a festeggiare con lui, vi approvo i commenti da fuori :mrgreen: lo so non ce credete… voi tanto non me credete mai hahahahah :mrgreen:

      Daje Renatì che stasera ce sfonnamo de Carbonara, dolce e spumantino :mrgreen:

      Un brindisi all’unicooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

      Cin Cin 😉

      "Mi piace"

  36. Debby a Roma e con Renato di certo nun se cena prima delle 9 giusto ?
    Quindi buona cenaaaa… magnate a volontà e festeggiate anche x noi :mrgreen:
    E poi dai un bacio a Renatino x me e digli che a novembre passo da lui che je devo da’ na cosa 🙄 :mrgreen:
    Notte Debby…. notte Renato … notte Roma bella

    "Mi piace"

  37. buonasera blog 🙂

    ..ho letto tutti i vostri auguri per il nostro amato Renato …ma ho letto anche la tirata d’orecchie di Debby e credo che in parte sia riferita a me…mi dispiace che tu Admin pensi che abbia snobbato il tuo lavoro..so bene l’impegno e l’amore che ci metti nello scrivere e comporre i video..mai banali…sempre emozionanti…
    questa settimana è molto incasinata per me come per tutte voi, e proprio oggi,sono andata a Padova per il trasloco, di mia figlia , sono stata fuori tutto il giorno , sono riuscita a ritagliarmi giusto quei pochi minuti per fare gli auguri a Renato…ma il video l’ho visto e l’ho apprezzato tantissimo anche se non ho avuto modo di scriverlo …

    mi dispiace…mi perdoniii ??? 😳

    buona serata a tutte/i e ancora auguri Renatino …

    "Mi piace"

  38. Buona sera 🙂

    Debby il tuo video è bellissimo, sei andata a pescare immagini significative di ieri e oggi del nostro Renato e grazie perché ci hai reso tutti partecipi facendolo a nome del R.Z. blog 😉
    Renatino, l’indirizzo del blog ce l’hai, alla fine del video….vieni qui :mrgreen:
    Ieri sera ero dal cellulare e non l’ho commentato, ma sapevo di trovarti puntuale già con il post degli auguri. Oggi spesso ho pensato ai festeggiamenti in corso qui e a cosa avrei trovato stasera :mrgreen: devo dire però che è un piacere vedere tanto amore e sentire che in molte radio oggi hanno fatto gli auguri a Renato, così com’è bello rivedere i nomi di Luigi e Paola.

    Caro Renato come ogni anno ormai sono qui a farti gli Auguri, di tempo ne è passato molto, siamo tutti cresciuti e mi auguro veri come abbiamo imparato ad essere. Non avrei mai immaginato, quando ho iniziato a seguire quel ragazzo così colorato e provocatorio, di essere ancora qui ad apprezzare l’artista grande e attuale che sei.
    Grazie quindi di avermi accompagnata sempre e di avermi consentito, attraverso te, di allacciare legami importanti come quelli creati qui sul R.Z. blog 😉 del resto è ciò che ci hai sempre cercato d’insegnare 😉
    Un brindisi all’unico Zero!!

    Claudia ricambio il bacio ahah e anche stasera ho letto tutto :mrgreen:
    Un abbraccio a tutte voi …brave per le scelte dei brani pomeridiani :mrgreen:
    Animella buona cena….io te credo ahah tra un brindisi e l’altro approva il commento :mrgreen:

    AUGURI RENATO!

    "Mi piace"

  39. Buongiorno Blog….
    Andata bene la cena co Renatino ieri sera? :mrgreen:
    Magnato bene e in abbondanza?
    Povera Contessa ahsh ci avrai messo più di un ora a legge ma avrai pure riso :mrgreen:
    A dopo mo colaziono e viaaaaa per sta bella giornata de vento
    oleeeee
    Ciao Debbyna 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.