IL RENATO ZERO BLOG OGGI COMPIE 10 ANNI!!!!

Sembra incredibile che siano già passati 10 anni da quel lontano 13 Novembre 2005, quando così per gioco e per caso decisi di aprire il Renato Zero Blog, ricordo ancora che era una Domenica pomeriggio verso l’ora di pranzo, vidi che Kataweb promuoveva questo nuovo spazio dedicato ai Blog, erano in assoluto i primi Blog della rete e dava la possibilità a chiunque di iscriversi…

Sono stata tra i primi a farlo e ricordo che ad allora la piattaforma non era WordPress ossia quella che ci ospita attualmente bensì Typepad

Pensai che era imminente l’uscita de “Il Dono” e che volevo condividere i miei pensieri e le mie opinioni su quel nuovo disco con altre persone, non mi piaceva ciò che c’era in rete ossia i Forum… ( i Social ancora dovevano acquisire popolarità) e così mi lanciai in questa nuova avventura che per mia decisione sarebbe dovuta terminare dopo il  disco e il tour!

Non credevo nemmeno che qualcuno commentasse i miei Post… ma con mia grande sorpresa fu proprio Kataweb a darmi un grande aiuto perché dopo poche ore dall’apertura del Blog a mia insaputa cominciò a pubblicizzarlo in prima pagina ed era una bellissima pubblicità, mi ricordo ancora che mi emozionai tantissimo!!

E grazie a questa pubblicità cominciarono ad arrivare i primi utenti e il Renato Zero Blog si cominciò a popolare ben presto…

Così visto l’iniziale successo decisi di pubblicizzarlo personalmente su tutti i Siti e tutti i Motori di ricerca, ammetto che fu un lavorone che durò settimane ma è proprio grazie ad esso che ho ottenuto poi una grandissima popolarità!

Infatti ad oggi basta digitare Renato Zero su Google che su ben circa 746.000 risultati il Blog appare sempre tra le prime pagine, o anche solo digitando immagini o testi di canzoni ecco che come per magia è tra i primi risultati!

Voi vi starete chiedendo ma Renato sa dell’esistenza di questo Blog?

Ovviamente Renato sa tutto ciò che accade sul web anche se non ama molto questo strumento ha comunque chi per lui controlla e segnala.

Nei primi anni del Blog ho scritto molte lettere a Renato, quando cambiò casa fui tra i primi e i pochi a sapere il suo nuovo indirizzo così ne approfittai e lo invitai più volte a mezzo posta a venire a visitare il R.Z. Blog!

Oggi mi stavo chiedendo ma chi c’era in quel primo Post?

Beh come dimenticarli….quei primi utenti mi accompagnarono per molto tempo…ed erano Dario…lui era di Torino ma scriveva come un romanaccio, era simpaticissimo e con lui avevo instaurato un bellissimo rapporto….Matteo che era un fiume in piena e che poi conobbi anche di persona, Chiara…..

E subito dopo loro arrivarono Luciana, Elena, Robby con cui avevo un bel rapporto, subentrò la nostra bella toscanaccia Anto, Ilaria…

Inizialmente il Blog lo gestivo soltanto, ossia scrivevo i Post, controllavo i commenti ma io non commentavo mai, perché la mia linea iniziale era quella di amministrare ma non partecipare attivamente con gli altri utenti, però molte di quelle persone cominciarono a scrivermi privatamente e così nacquero delle belle amicizie virtuali che mi spinsero poi ad intervenire anche nei commenti!

Ed ecco che oggi 13 Novembre 2015 la mia creatura compie ben 10 anni!

E chi ci avrebbe mai scommesso che sarebbe durato cosi a lungo?

Io non di certo!

E’ stato faticoso portarlo avanti, ho avuto momenti difficili, a volte ho pensato di chiuderlo, altre ancora la delusione di chi si finse amico per poi pugnalarmi alle spalle mi scoraggiò nel proseguire questo cammino…ma alla fine ha vinto sempre lui!

Il Renato Zero Blog ha vissuto tante intemperie e più lui resisteva e più io ritrovavo la forza di portarlo avanti nonostante tutto e tutti!

Il Blog mi ha dato tante delusioni ma anche tante soddisfazioni e mi ha permesso di conoscere anche la mia amica Claudia, mai avrei pensato che attraverso il Blog avrei potuto trovare anche una grande amica!

E poi pian piano tra un temporale e l’altro ho scoperto di avere anche altre amiche come Grazia e Antonella!

Loro non mi hanno pugnalato alle spalle quando qualcuno ha tentato di metterle in mezzo, loro sono state sempre dalla mia parte!

Ed io che da sempre mi ritengo una persona onesta e sincera premio sempre l’onestà!

Poi sono arrivate due francesine tra cui la nostra Vanys (che ad oggi è anche una mia cara amica) e questa cosa mi riempì di gioia, il fatto che anche dall’estero scrivessero sul mio Blog era per me un motivo di vanto!

Subentrarono Marco, Luigi e tanti altri che hanno fatto la storia di questo Blog ed io non rinnego nessuna di quelle persone che hanno dato un grande contributo a questo spazio…con loro ho trascorso bellissimi momenti e mi sono anche tanto divertita!

E poi finalmente si è unita a noi anche mia sorella Barbara che per anni si era ostinata a non partecipare e invece poi anche lei è stata colpita da dipendenza del R.Z. Blog!!

E poi arrivò il mitico Claudio, subito dopo  il sensibile Mic, la folle Lauretta, la simpatica Ivana! E la mia dolce e grandissima donna…Valeria!!!

Durante questi anni ho avuto i miei momenti difficili, i miei problemi privati, i miei periodi di stanca…però poi leggevo i vostri commenti e riuscivate sempre a strapparmi un sorriso, oppure trovavo in un vostro commento una riflessione importante che mi dava non dico una soluzione ad un mio problema ma sicuramente la forza di reagire e rifletterci meglio!

Ed era proprio in quei momenti che capivo quanto fosse prezioso questo spazio seppur tanto impegnativo….

Ho cercato sempre di non trascurare il Blog anche quando afflitta dai miei problemi… perché per me è un impegno da portare avanti con costanza e serietà, nonostante a volte avessi poco tempo o fossi svogliata sapevo che ogni settimana dovevo pensare e scrivere un nuovo Post, che ogni giorno dovevo approvare i commenti per rispetto a chi li scriveva, dovevo seguire le News e cercare di pubblicare sempre notizie attendibili anche per distinguermi dalla Jungla del Web questo soprattutto per rispetto all’Artista stesso!

La passione per Renato Zero mi ha portato a creare questo spazio a lui dedicato e quindi in primis ringrazio te Renatino mio per avermi dato l’ispirazione perché senza di te noi non saremmo mai esistiti!

Oggi il R.Z. Blog siete voi che lo popolate ogni giorno… infatti ad oggi il R.Z. Blog è un puzzle con tutti i vostri nomi:

Claudia, Barbara, Grazia, Vanessa, Antonella, Lauretta, Ivana, Valeria, Mic, Claudio…

Ed è proprio per voi che ho realizzato un video che vi dedico con tutto il cuore e che vi invito a guardare fino all’ultimo secondo ascoltando anche la canzone che lo accompagna!

E’ il mio modo per ringraziarvi uno ad uno  per essere parte integrante di questo Blog!

Ringrazio anche tutti coloro che in questi 10 anni sono passati di qui….

Un ringraziamento speciale va anche ai nostri assidui lettori che sono tantissimi!

Grazie anche a due presenze importanti che in questi anni ci hanno lasciato un prezioso saluto ossia Stefano Senesi e Monica Guerritore!

Grazie a tutti per aver scelto il Renato Zero Blog chi per un periodo… chi per sempre!

E stasera si festeggerà alla grande!!!

Il Renato Zero Blog quasi al completo sarà in diretta su Radio Freemotions dalle ore 22.00 per festeggiare questi 10 anni di vita…per ricordare insieme la storia del R.Z. Blog…tutto ovviamente accompagnato dalla musica di Renato Zero!!!

Non mancate! Seguiteci in tanti e brindate con noi al nostro decimo compleanno!

Vi aspettiamo alle 22.00 insieme a Jos su Radio Freeemotions!

Per ascoltarci ciccate sul seguente Link:

http://www.freemotionsradio.net

162 pensieri riguardo “IL RENATO ZERO BLOG OGGI COMPIE 10 ANNI!!!!”

  1. Si era creata un’alchimia particolare. Le nostre sensazioni circolavano nel web liberamente, senza difficoltà, tanti pareri che si sovrapponevano e tanto amore che li univa. La chat era fantastica: uno spasso unico. I doppi sensi si sprecavano, gli accenni alle nostre vite, i nostri nomignoli.
    Io il Saggio …. Ti ricordi?
    E “siamo cresciuti a pane e Tregua”?
    Forse talvolta mi lascio prendere troppo dalla nostalgia di momenti passati, ma la vita e l’entusiasmo che sono rimasti in me come ricordo di quei giorni, penso non passeranno mai.
    Abbraccio

    "Mi piace"

    1. Caro Luigi io non ho dimenticato nulla….ne le risate…ne i nomignoli caro saggio mio :mrgreen: ne “sono cresciuto a pane e tregua” hahahah che rideree :mrgreen: ricordo tutto ma proprio tutto ed insieme abbiamo trascorso momenti felici e spensierati…e poi aho tu eri un commentatore modello…che ne sanno ste sfaticate qui che potresti dare del filo da torcere a tuttiii :mrgreen:

      Ma tu lo sai che qui la porta dello Zerocondominio è e sarà sempre aperta per te!! 😉

      Bacini

      "Mi piace"

  2. Ma voi la farina 0 la adoperate ahahah :mrgreen:
    Si si Luigi commentatore modello vieni vieni torna che te sistemo io pure a te :mrgreen:
    Ivanuccia Amor e’ bella ma non po’ compete comunque con dubito :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. Buon sabato blog 🙂

    Grazie per la bella serata e grazie a Debby per aver organizzato un evento non facile. Grazie a radio Freemotions che ci ha dato questa opportunità unica e ai due dj Jos e Peter 😉
    Tante risate, però ero preoccupata perchè a differenza della prova che avevamo fatto la sera precedente, sentivo molto male e a tratti proprio non sentivo 🙄 comunque è andata, anche se la mia timidezza come sempre ha avuto la meglio su di me….
    Barbie ti ringrazio per la classifica, almeno te sei fatta una risata in più prima di dormire :mrgreen:
    Animella anch’io mi sono chiesta se Peter inventava le domande degli ascoltatori 🙄

    Durante la nostra festa stavano purtroppo accadendo i fatti di Parigi 😦 ed io proprio stamane pensavo la stessa cosa che ha scritto Debby, ossia al Giubileo imminente e allo stato di allerta del quale tanto si parla 🙄 forse non si rendono conto che questi se hanno un obiettivo lo raggiungono….

    Un caro saluto a Luigi…ricordo i tuoi bei commenti ed anche quando ci hai raccontato il tuo incontro con Renato 😉

    Un abbraccio a tutti e un bacio a Debby

    "Mi piace"

    1. Animella mia ma quale timidezza tu sei andata fortissimoooooooooooo!!!!!

      Tranquilla, caruccia :mrgreen: hai spiegato benissimo il perche della tua triste scelta hahah :mrgreen:

      Ma poi non da retta a chiacchiere in fondo tra un mese e poco più sarà Natale e tu ti sei giustamente anticipata con gli auguri :mrgreen:

      Baciniii

      "Mi piace"

  4. Admin!! Petar secondo me era meglio se stava con heidi ieri sera ahahah :mrgreen: poi quando lo hai ripreso sul fatto che diceva fanclub devo risenti bene perche’ me pare che ha rosicato ma non ho capito che ha detto ahahha :mrgreen: Petar Jos!! Siete sicuri che ci volete ancora in radio :mrgreen:
    Ivanuccia!! Ma quale giro io a queste je faccio fa’ proprio er girotondo :mrgreen: comunque si audio da schifo, io in cuffia sentivo un gran casino Renato che cantava a scatti, rumori di sottofondo, piatti che cadevano, Jos e Peter che parlavano fra di loro, er caos veramente!! Antonella che parlava con il marito ahahahah sul mio brano poi 😯 te possino ammazza’ :mrgreen:
    Poi quei silenzi tutte mute hahahahaah che nessuno osava parlare per paura di sovrapporci :mrgreen: vabbe’ ma che ce frega e’ il bello della diretta :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. Buongiorno.
    Sono riuscita a sentirvi anche da qui ..oh non mi ferma proprio niente!!! Mi avete fatto trascorrere un paio d’ore senza brutti pensieri e non sapete quanto ne avevo bisogno.
    Qui da sola il tempo non passa e ieri sera invece è volato ufffff 🙂
    Siete state tutte bravissime , per nulla a disagio , anzi !
    Grazie a Debby e a Jos di questa bella opportunità. ..non c’era modo migliore di festeggiare un compleanno cosi importante
    ( a parte ritrovarsi tutti insieme , spegnendo le candeline su una torta naturalmente a forma di condominio con il faccione di Renato sul tetto …..) Vi ricorda qualcosa???? 🙂
    Fatemi sognare un po su….
    Ho apprezzato tutte le vostre scelte e quanto eravate spigliate nelle vostre spiegazioni….alla faccia della timidezza…
    ma ormai chi vi ferma piu…
    Anto vedi quanto coraggio hai tirato fuori , per non parlare di Claudia ….mi hai stupito! !
    Lauretta e Barbara mi avete fatto morire dal ridere …..ora dovete trovare il primo commento di Jos mi raccomando. …
    La cosa piu bella e’ che si percepiva chiaramente la vostra complicità e mi ha dato tanta gioia sentirvi cosi 🙂
    Grazie dei pensieri per me Debby ♥e ragazze la mia “La gente come noi” la dedico con affetto a ciascuna di voi ♥
    Oggi mi sono riguardata il video …troppo bello e porca miseria mi sono commossa ancora !

    Barbara sulla tua canzone sono saltata ..ti spiegherò un giorno il motivo. ..Sei grande!!

    Oggi il mio pensiero e abbraccio piu affettuosi vanno alla nostra Vane e a tutta la Francia così barbaramente colpita da esseri senza anima . Senza parole .

    "Mi piace"

  6. Dajeee si Valeriuccia spiegami appena puoi che sono curiosa 😀 E sono strafelice che hai potuto seguirci, un bacio grande!!

    "Mi piace"

    1. Felice anche io che Vale ci abbia potuto ascoltare e soprattutto che l’abbiamo distratta un pochino….

      Baci e abbracci per te!!

      Barbì io ce so passata sopra 300 volte al Renato Fan Club hahah poi però non ce l’ho fatta più lo dovevo fermareeee :mrgreen: no cmq lui ha detto che ho fatto bene..anche perche aho non possiamo mica spacciarci per ciò che non siamo…

      No cmq la mejo era Lauretta..leggevo poco la Chat ma quel poco che intravedevo era lei che sindacava su ogni cosa hahahah pure appunto su sto “Fan Club” hahah lei è supervisore pure in Radio oramai :mrgreen: nn c’è niente da fa è il mio braccio destro :mrgreen:

      Poi Anto che scriveva de continuo: Io non sento, io non sento, io non sento, cioè credo abbia scritto solo quello hahahah poi ciliegina sulla torta si è messa a chiacchierà col marito :mrgreen: e li ancora Lauretta a scrive indignata: Ma chi è???

      hahahahahah Me fate troppo ride :mrgreen:

      Barbì cmq io non ti ho voluta interrompere non è che stavo a fa altro..non volevo mette sempre bocca ecco perche stavo zittaaa…e poi c’è da dire che ho pure abolito una domanda ossia: Cosa rappresenta per te il Blog?

      Perche quei 2 non se azzittavano maiii tra una canzone e l’altra e in piu le altre mie 2 domande che insomma alla fine erano tipo 10 minuti di chiacchiere!!! E quindi ho tagliato la domanda per accelerare i tempi e per non ammorbare gli ascoltatori :mrgreen:

      "Mi piace"

  7. Ho capito aho’ ma proprio a me dovevi taglia’ la domanda sul blog ci tenevo ahahhah :mrgreen: si d’accordo che volevi accellerare i tempi ma a un certo punto pensavo veramente non ci fossi piu’ 😯 ho dovuto chiedere pure posso dire il brano?? te possino ammazza’ ahahah :mrgreen:
    Petar si ha detto cosi ma quasi in finale che stava per partire il brano ha detto qualcosa tipo che caxxo sottolineano tutto ahahhaha :mrgreen: Comunque Jos oggi i complimenti non ce li ha fatti, me sa che l’avemo schifato stavolta ahahahahah :mrgreen: Lauretta supervisore si si la notavo anche io na scassacaxxi pure in chat ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. hahahah Vero Jos stavolta nn è passato hahah :mrgreen:

      Ah si?? Il Peter ha detto ciò??? Sai se lo sentivo io!! hahahah

      Barbì la domanda sul Blog l’ho fatta solo ad Anto e Cla se non sbaglio quindi non sei l’unica :mrgreen:

      Hahahah Si mi hai fatto ride quando hai detto se potevi annuncià il brano hahah e io: Si certo poi deve andà in onda! haha :mrgreen:

      "Mi piace"

  8. Buon sabato (ormai) sera Blog
    volevo anche io sottolineare quanto è stato bello per noi partecipare tutte insieme in collegamento 🙂
    Ci siamo divertite un sacco malgrado il caos, i rumori, la confusione, la chat che scorreva come un treno e non riuscivo a starle dietro, la voce di dj peter ayx in sottofondo che parlottava non si sa che …
    … cioè se c’era una canzone di Renato da mettere su tutte ieri sera era proprio Il Caos :mrgreen:
    Certo la scaletta è venuta fuori così “na lagna” come l’ha definita Barbina ahahah aho’ ma quella scaletta aveva un senso per noi e a me ha fatto piacere sapere qual è la canzone che vi lega al Blog … quindi probabilmente gli ascoltatori nun avranno capito un caxxo e se saranno scassati ma a noi è piaciuta … ecco 🙄 :mrgreen:
    Debby sì io sempre attenta a tutto quello che succede anche in diretta radio ahahahah anche perchè pure io sono una pignola quando mi ci metto :mrgreen: Barbie’ so na scassa caxxi ahahahahah
    Cmq m’hai messa al secondo posto è mi va bene quindi vedi che io stessa te lascio il primo posto :mrgreen: perchè in effetti il merito di un minimo di brio a sta scaletta è tutto tuo …. e pure di Debby … ma lei sta sempre fuori classifica visto che è la numero uno sempre di default :mrgreen:
    A sto giro ho sentito Cla ancora più sciolta e m’è piaciuta un sacco. Brava Cla me sa che te riesce proprio bene parla in pubblico a te … ce sei abituata probabilmente 🙂
    Vale che bello che ci hai ascoltate e ti abbiamo fatto compagnia. Anche in chat t’abbiamo salutata praticamente. Ivanuccia te la sei cavata comunque a quanto ho letto … tu e Vale siete le uniche ad aver sentito com’è uscita la trasmissione in realtà perchè noi non avemo proprio capito.

    Sui fatti di Parigi come Debby dico che qui ci vogliono piegare col terrore fin nelle nostre stesse case ma io non voglio cedere e non ho nessuna intenzione di piegarmi … non mi chiudo in casa e non smetto di vivere. Quello che han fatto a Parigi è spaventoso e non fa altro che rafforzare sempre più la convinzione che si tratta di bestie prive di ogni umano sentimento, di ogni principio, e che vigliaccamente nascondono la loro meschinità dietro una presunta motivazione religiosa.
    Non mi inoltro qui su tutto quello che ci sarebbe da dire. Siamo burattini nelle mani dei potenti … lasciamo stare va’. Dobbiamo mai smettere di usare il nostro senso critico, di documentarci su più fonti possibilmente da vari media (Tv giornali e rete) e crearci la nostra opinione.
    E’ dall’11 settembre che sentiamo parole … troppe … ci prendono per fessi e probabilmente un po’ lo siamo. Sarà il caso di svegliarsi … tutti.
    …scusate lo sfogo.
    Vanessa ti sono vicina col cuore … a te e a tutti i francesi.
    Buon sabato sera a tutti.
    baciiiiiii

    "Mi piace"

  9. ciao Debby!!! vi ringrazio del bellissimo programma di ieri sera!! ieri sera ero stanchissimo e meno male che e’ arrivato peter ahahahaahahah. Non finiro’ mai di ringraziare te Debby e le ragazze per le bellissime cose che avete regalato a RFE e che ci regalerete ancora. Un bacione da Jos. Ho inviato via mail tutte le registrazioni! ciauuuuuuuuuu

    "Mi piace"

  10. Buonasera…
    finalmente approdo sul Blog….oggi sembravo un fantasma… :mrgreen:
    Volevo dire anche io grazie a Jos e Peter e tutto lo staff della radio per averci ospitato ancora una volta e averci permesso di stare insieme e festeggiare ..per noi e’ stato molto importante perchè solo noi sappiamo che cosa rappresenta il Blog per noi…nessuno lo puo’ capire fino in fondo se non NOI che lo viviamo!
    Bella serata…divertente..caotica ah ah ma bellaaaaa!
    Ci sono stati tanti momenti in cui ridevo da sola ma ridevo piano perche avevo paura che si sentisse qualcosa …perche li era tutto un casino incredibile con tutti sti rumori che bohhhh arrivano da tutte le parti :mrgreen: e dunque ho cercato di stare in silenzio il piu possibile..manco digitavo tanto in chat per paura che si sentisse…ero terrorizzata da tutto :mrgreen:
    Bene Vale sono contenta che ti abbiamo tenuto compagniaaaaa!!!!
    Sula storia del Fan Club oddioo ero li che aspettavo l’uscita di Debby ah ah mi chiedevo per quanto ancora avrebbe taciuto ah ah ah
    Sulle domande degli ascoltatori …beh non mi esprimoooo :mrgreen: tutto Peter si è inventato 🙄
    Barbie poi te lasciamo sta quando appunto non sapevi se dovevi parlare ah ah dire il brano o che cosaaaaa….. e ovvio te immaginavo gia in quella situazione ovviamente incazzata ah ah ah ah li in effetti anche io mi sono chiesta dove fosse finita Debby ah ah ah
    Certo che se risentissimo sta diretta ah ah a sto giro penso che riderei dall’inizio alla fineeeeeee per i tanti casini che avemo fatto…
    Anto te anche mi hai fatta morire ….quando abbiamo sentito quelle voci ah ah ah
    Io mi sono molto divertita ragazze….e anche voi siete state brave…. mi sieite piaciute….le canzoni vabbe troppo lagna si….. col senno di poi avrei scelto Resisti sempre lei…. pero su Unici avevo quel ricordo legato al concerto del 2009 e poi appunto volevo fare un brindisi cosi simbolico insieme a voi!
    Saluto Luigi….che ricordo molto bene….vedo che ti ricordi sempre di noi..bene….il Blog rimane nel cuore….
    Baci ragazze….e ancora Grazie a tutte voi!!!

    "Mi piace"

  11. Sto ancora vedendo i tg con molta tristezza 😦 e molta rabbia ..
    Questa e’ la terza guerra mondiale!
    Debby dici bene sul Giubileo..gia del tutto inutile e ora lo e’ ancora di piu perchè sono eventi troppo rischiosi per come siamo messi oggi…
    Questi vanno a colpire nel cuore delle citta..dove c’e’ tanta gente e dunque un evento cosi in questo periodo e’ del tutto inutile….e inopportuno.
    In ogni caso la cosa piu assurda e’ che non siamo sicuri da nessuna parte…
    Non vedo come si potra porre fine a tutta questa violenza…..perche’ rispondendo sempre con la violenza sara sempre peggio…..
    Ormai l’odio regna sovrano..e questa gente non perdona..non hanno paura di niente..non giene frega niente di morire sparati per aria dunque noi non abbiamo grandi difese….
    Devo dire che l’umanita ha fatto proprio dei bei progressi….
    Un abbraccio a Vanys…..
    Buona serata a tutti

    "Mi piace"

  12. Buona zeroserata a tutti….anche se è un giorno pieno di tristezza per i fatti accaduti a Parigi….oramai non siamo più al sicuro…questi arrivano dove vogliono ….seminano terrore…uccidono in nome del loro dio….Persone innocenti…colpevoli solamente di vivere in un modo diverso da loro….Adesso minacciano nuovi attentati anche in Italia….nella splendida Roma….Questi politici che fanno??? Invece di coalizzarsi per trovare qualche soluzione (io ce l’ avrei….ma non si può dire) continuano a litigare ed a tirare l’ acqua al proprio mulino….ed intanto gente innocente muore per mano di questi pazzi esaltati….
    Mando un abbraccio alla nostra Vanys…
    Per quanto riguarda ieri sera…bè ho passato una serata in allegria insieme a voi…ero emozionatissima di parlare in radio e credo che questo si sia capito….Per quanto riguarda la voce di mio marito….era venuto a dirmi quello che stava succedendo a Parigi….Io sinceramente non ho pensato alla radio….Ecco svelato il mistero della voce sulla canzone scelta da Barbara….quindi mi scuso con te….ma la notizia mi aveva sconvolta….
    Sono felice anche di aver contribuito a far trascorre 2 ore felici a Valeria …Un bacione cara….
    Adesso vi saluto….Vado a nanna….
    Un grosso saluto a tutto il blog….
    Un bacione alla mia romanaccia del cuore 😉
    e…………..grazie a Jos e Peter…

    "Mi piace"

  13. Tanti Cari Auguri al Blog e un caro abbraccio all’ideatrice di questa spettacolare idea…..si, Debby, davvero complimenti per aver messo in piedi questa meravigliosa creatura.
    Ne è passata di gente, di commenti, di gioie, ansie, buoni propositi….
    ma credo due cose siano rimaste intatte…..
    L’amore per Renato e la passione che Debby ha riposto giornalmente in questo blog, portandolo ad successo che è tangibile agli occhi di tutti….
    Chiaramente mi scuso per essere passato soltanto ora, ma stranamente ricordavo il 15 novembre…..boh….
    Un saluto speciale a tutte/i coloro che ho avuto modo di conoscere in questi pochi mesi all’interno del blog e che attraverso la loro passione, conoscenza, mi hanno fatto apprezzare l’impegno e la costanza di Debbyna….
    Rinnovo al blog i miei più sinceri auguri e di riflesso a tutti Voi che lo rendete speciale……..Voi si che siete “Unici”…..non dimenticatelo!!!

    Totò

    😆 😆 😆

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!!!

      Totòòòò!!! Ma che bella sorpresa! Io ti ho inserito pure nel video ma non so se l’hai guardato 🙄 però devo ammettere che credevo di non leggerti più :mrgreen:

      Grazie caro per le tue belle parole e per questi auguri seppur in ritardo sempre ben accetti!!! Bacioni!!!

      Invece Claudiuccio si è proprio scordato di noi 😯 👿 cioè non ce posso crede 👿 mo da oggi in poi lo ignoro! 👿 :mrgreen:

      Anto bella toscanaccia mia mi sei piaciuta in radio sai? Ed ho molto apprezzato il fatto che hai collegato Il Coraggio delle idee a me e ne hai spiegato così bene i motivi…grazie toscanaccia del mio cuore! Smackkk!

      Laurettaaaaaaaaaaaaaa tanti smack per te!

      Jos!!!! Grazie a te mio caro per averci permesso di festeggiare questo decimo anno nella tua radio…tu sei sempre così carino e gentile con noi nonostante vieni spesso maltrattato hahahah :mrgreen: ma questo è anche segno della confidenza e dell’amicizia che oramai c’è tra di noi…bacioni!!

      Dunque Jos mi ha inviato gli ultimi Special…mi rammarico del fatto che purtroppo l’audio dello Special 10 anni non è buono…io mi sento malissimo e lontana forse colpa delle cuffie non so 🙄 mi avevate poi detto che alla fine mi sentivate bene…se qualcuno mi avesse avvisato che la mia voce non era chiara e limpida avrei staccato le cuffie e parlato dal Pc 👿

      In ogni caso tutto l’audio della conversazione in generale non è buono…tutte vi sentite un pò ovattate..chi lontana…chi disturbata…

      Mi dispiace che proprio questa puntata sia venuta fuori cosi 😦

      Vabbè pazienza…però riascoltandoci ho notato che è stata una serata molto allegra, divertente ed eravamo pure simpatiche…lagne a parte ovvio :mrgreen:

      Come sempre la più simpatica so stata io :mrgreen:

      E così in chiusura della nostra festa di questi preziosi 10 anni vorrei dire una cosa….

      Oltre a voi che siete oramai le mie gioielline :mrgreen: ho molto apprezzato il passaggio di persone che hanno abitato questo Zerocondominio e che non solo non ci hanno mai dimenticato..ma hanno avuto anche la gentilezza di scrivere e farci gli auguri…

      Da ciò deduco che probabilmente in qualche modo sono rimasti legati a questo Blog visto che dopo tanti anni sono ancora tra noi…e forse ne vorrebbero ancora far parte ma magari le incomprensioni del passato o l’orgoglio impedisce loro il ritorno…

      Ebbene se mi leggete sappiate che qui siete sempre i benvenuti e che se volete tornare a far parte del R.Z. Blog io ne sarò felice!

      Perche coloro che hanno scritto sono anche quelli con cui ho avuto un rapporto più stretto e privato…ed hanno lasciato il Blog non perche io l’ho voluto ma perche ci son state incomprensioni in privato a livello amichevole e quindi hanno preferito andarsene…

      Ebbene tutto si può ricostruire e nulla è perso…

      Quindi se ci ripensate noi saremo qui pronti ad accogliervi!!!

      Baci a tutti!

      "Mi piace"

  14. E partito il contentino prima di terminare …
    Volevo dire peccato per l’audioooo pessimo!!
    Sinceramente non ti ho detto niente perché io sentivo tutto così ahsh dunque che ne so pensavo che solo tra di noi sentissimo cosi …
    Comunque daiii non importa!!!
    Baci a tutteee

    "Mi piace"

  15. Buon pomeriggio blog 🙂

    ..e buona domenica a tutte …

    che bello rileggere Totò …e bello anche che alcuni protagonisti di questo blog siano passati di qui a fare gli auguri ….cara Debby immagino che anche questo sia per te motivo di orgoglio…e ne hai ben motivo …tenere insieme tante persone , scrivere dei poemi,perchè questi sono i tuoi post, quasi ogni settimana, per 10 anni non è uno scherzo… quindi:

    W DEBBY
    W R.Z.BLOG

    che non è un fan club :mrgreen: ah ah mi aspettavo da un momento

    all’altro la tua precisazione …

    cmq a proposito dell’audio, è vero Debby purtroppo la tua voce era quella che si sentiva di meno o perlomeno più in lontananza mentre a parte Antonella che c’è stato un momento come se ci fosse l’eco ,e qualche fruscio ogni tanto, le altre io le ho sentite bene , Claudia poi aveva un voce forte e chiara, ma sei sicura Cla che non ti piacerebbe stare in radio proprio come lavoro…hai una voce molto bella, l’avevo già detto l’altra volta, e secondo me

    c’hai preso pure gusto :mrgreen: perchè veramente eri sciolta e spedita 🙂

    in ogni caso come ha detto l’Admin siete state molto divertenti e spiritose ,le

    canzoni anche se non ti invogliavano a scatenarti :mrgreen: erano cmq

    belle e sopratutto scelte con una motivazione quindi ragazze avete

    sicuramente fatto fare una “bella figura” a Jos e tenuto alto il nome del blog

    e poi Debbyna Jos ti ha pure dedicato Magari in diretta mondiale…che vuoi di

    più 😉 :mrgreen:

    baciiiii

    "Mi piace"

  16. Buona domenica blog 🙂

    Valeria sono contenta che sei riuscita a sentirci, un abbraccio grande 😉

    Cara Debby che bel commento, mi riferisco in particolare all’ultima parte nella quale inviti gli ex zerocondomini a ritornare se lo ritengono. Tutto ciò dimostra la bella persona che sei, semmai ce ne fosse stato bisogno 😉
    Sull’audio non ho detto nulla nemmeno io perchè sentivo male tutti, quindi non capivo se era un problema mio.
    Sono contenta che lagne a parte :mrgreen: sia venuta fuori una bella serata e che siamo riuscite a stare tutte insieme, proprio come fossimo state vicine fisicamente.

    Un saluto, ciao Animella 🙂

    "Mi piace"

  17. Cara Debbina, ho visto il video ancor prima che scrivessi il commento ……..
    Sappiate che non vi libererete facilmente di me…..
    😆 😆
    e poi, ho già pagato l’intera annualità dello zerocondominio……..
    😆 😆

    ho soltanto bisogno di un posto auto….
    ah ah ah ah ah ah ah
    a presto

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.