IL RITORNO DEL MAESTRO

Siamo tutti in attesa del ritorno del nostro Renatino….

Impazienti di ascoltare il suo nuovo lavoro che come sempre sarà sicuramente un capolavoro!

Questo Post è doppio perche vi esorto a scrivere le vostre sensazioni, le vostre aspettative su questo nuovo disco, ad esempio come lo vorreste o se magari vi piacerebbe con uno stile simile ad uno dei suoi precedenti lavori…insomma siete liberi di esprimere tutti i vostri pensieri al riguardo.

Per accompagnare questo Post ho scelto una canzone che amo tantissimo….sia perché mi sembra molto attinente all’argomento e sia perché è emozionante, intensa e bellissima!

Quindi tratta da “Quando non sei più di nessuno” vi invito a commentare “Il Ritorno”

146 pensieri riguardo “IL RITORNO DEL MAESTRO”

  1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!
    Eccomi!! Presente!! Come sempre, come tu mi vuoi, come quanno me rompi pure i zibbardoni :mrgreen: tutta qui per te Admin :mrgreen:
    Ma a Natale Admin non si dovrebbe essere un pochino piu’ buoni 🙄 :mrgreen: comunque io sono d’accordo con te, faglielo un bel regalino anticipato se lo meritano ahahhaha :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Mannaggia Ivanuccia mi spiace per il tuo pappagallino, ma se lo conoscevi sto signore saprai anche che persona e’ 😉 Comunque l’importante e’ che tu non abbia dato via il pappagallino che te serve di piu’ Ajajaahahahah :mrgreen:
    Censura!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. Banderuole, Agnellini, Falsi, Anaffettivi, Egoisti, figli di puttana, bastardi ecc. Uhhhhh chi piu’ ne ha piu’ ne metta, io posso solo dirvi che mi sono resa conto di essere un aliena :mrgreen:
    Lauretta!! Visto Giannino mio :mrgreen: ho gli aggiornamenti su fb :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Che so ste facce?
    Ieri ho sentito finalmente il nuovo album dei Negramaro dunque vorrei di a Lauretta che è troppo moscioooooooooooooo :mrgreen: 🙄
    Il posto dei santi e’ la più bella il resto nun me convince
    Invece ieri tra me e me pensavo che davvero con Zero ho fatto la scelta giustaaaaaaaaaaaaaaa…. tanto e tanto tempo faaaaaa…..cioe lui davvero e’ il più grande di tuttiiiiii…capace sempre di rinnovarsi….davvero non potevo scegliere di meglioooooo
    Renati tutta la vitaaaaaaa…..
    Davvero ieri sera guardandomi tanti suoi video ho fatto ste riflessioni….
    Siamo stati fortunati noi Sorciiii :mrgreen: abbiamo scelto il meglio che c’era!!!!
    Se penso che a 65 anni suonati sta ancora a fare uscire album nuovi davvero ma ditemi voi chi altrooo sta a questi livelli altissimi?? NESSUNOOOOOOOOOO
    A radio Italia prima hanno messo Nessuno tocchi l’amore annunciandolo come un grandissimoooooooooooooo
    Renati moviteeee vogliamo er singoloooooo prestooo!!

    "Mi piace"

  5. buongiorno e buona domenica 🙂

    …oddio Barbì ma come devo fare con te ???? riesci a farmi sorridere anche

    quando non sono proprio dell’umore 🙂

    no no l’altro papagallino :mrgreen: non l’ho dato via..anche perchè ormai

    chi se lo prende ? :mrgreen:

    cmq io sto così male perchè mi sento come se lo avesse tradito…e mi chiedo

    ma come fanno quelli che abbandonano i cani ??

    va bè ormai è fatta .. ed in effetti conosco questo signore ed è per quello che l’ho dato via ma questa brutta sensazione rimane…speriamo passi alla svelta ..

    hai ragione Cla su Renato e pensate anche quanto è bella questa attesa …avete presente quella meravigliosa sensazione che precede un qualcosa tanto atteso, quante fantasie ci si fanno sopra ,quanta ansia, ci costruiamo sopra tanti castelli che alcune volte si rivelano di carta , altre invece rispecchiano le nostre aspettative altre ancora si rivelano deludenti …ecco questa attesa è…dolce …come dice Renato..magica e da batticuore aggiungo io ..e se può capitare che le aspettative si infrangano di fronte al momento tanto atteso con Renato andiamo sul sicuro …Lui ci riserva sempre di più di quello che ci aspettiamo..
    .
    baciii

    p.s. : Debbyna al di là di tutti i diavoletti a noi riservati :mrgreen: è stato

    bellissimo leggere tutti quei cuoricini in mezzo a tutte quelle onde e 2 iniziali

    poi … ho capito bene ? 🙂

    "Mi piace"

  6. beneeeee sono molto contenta per te…ti meriti un pò di serenità 🙂
    🙂
    ahò così magari ce saranno meno diavoletti per noi… in genere quando uno è felice vede tutto rosa …pure a noi magari ce vedi un pò meno zerosfaticate

    :mrgreen:

    baci anche a te cara 🙂 🙂

    "Mi piace"

  7. Ivanuccia!! Era proprio quello il mio intento, farti comunque sorridere di fronte alla straordinaria sensibilita’ che dimostri nei confronti degli animali dovresti essere un esempio per chi li maltratta senza ritegno e li abbandona come fossero giocattoli da buttare 😉

    "Mi piace"

  8. E comunque se vi puo’ interessare ho scoperto che il latte di soia mi fa fare la cacca ahahahahah :mrgreen: in fondo ci sara’ pure qualche stitico tra di voi che legge o scrive :mrgreen: potrebbe essere utile questa informazione :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Buona domenica blog 🙂

    Animella sono contenta di vedere quei cuori, non sai quanto…con questo non so affari miei, non voglio fare l’impicciona :mrgreen: ma so che tu non metti cuori a caso, quindi bellissimo 😉

    Oggi in pratica è stata una giornata di lavoro tipo ufficio, alle prese con isee da compilare per mia figlia….ora invece sono qui nel mio posto preferito 🙂
    Certo Claudia, con Renato lo abbiamo già detto molte volte, siamo stati abituati benissimo e se penso che in questi quarant’anni tra alti e bassi lui si è sempre meritato il suo posto nel nostro cuore, non è cosa da poco.
    Non è affatto scontato che un artista susciti queste aspettative ed emozioni, ed è un segno che solo i grandi sanno lasciare.
    Ormai la tv è piena di ripescati con idee trite e ritrite o di replicanti, che magari hanno fatto i loro successi anni fa e di quelli ancora campano.
    Il nome di Renato si sente davvero molto poco e a volte anche a sproposito, ma basta un piccolo cenno ed è già il Ritorno che ogni volta ci fa dimenticare la nostalgia della sua assenza. La grande magia è proprio questa…vivere la nostra vita andando a ripescare le innumerevoli melodie che ci lascia nell’attesa di un altro incontro….Renatino ti aspettiamo!

    Sul discorso dell’abbandono degli animali, non ci sono parole….queste persone meritano il peggio 👿 Ivana vai a trovare il tuo pappagallino se puoi, ti farà sentire meglio 😉

    Un abbraccio a tutte, baci Debby 🙂
    Ahah Barbara :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.