LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE SU “ALT”

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/-xFYcYdM9_U" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

LINK DEL NOSTRO VIDEO PER CHI SI COLLEGA DA TAB O SMARTPHONE:

https://www.youtube.com/watch?v=-xFYcYdM9_U

Come tutti sapete Venerdi 8 Aprile è uscito “ALT” il nuovo lavoro di Renato Zero!

Noi donne del Renato Zero Blog anche in questa speciale occasione abbiamo voluto fare la nostra personale Videorecensione…

Vi invito tutti a guardarla perché non ve ne pentirete!!!!

158 pensieri riguardo “LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE SU “ALT””

  1. Siiiii Adminnnn che soddisfazione quando si giravano ahahahah il bello che poi te guardano pure tipo famme vede’ sta sorcina ahahahah ma si ma che ne ponno capi ste quattro scellerate dei sorci romani che se riconoscono ahahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Ahahahahah tra fratelli se riconoscemo :mrgreen: Admin, non so come dirtelo ma adesso il link non si vede proprio 🙄 non so vedi tu ora io sto per uscire a piu’ tardi 😀

    "Mi piace"

    1. Si Barbì avevo sbagliato di nuovo..so stanca e sto facendo altre cose e quindi toppo :mrgreen:

      Cmq oramai perse tantissime visualizzazioni da quando è in linea il Post e vabbè……

      "Mi piace"

  3. ahahahahah Claaaaaa
    me so riguardataaaaaa
    ahahahahaha c’ho la faccia di una che nun capisce più un caxxo de niente e c’ha in testa solo lui :mrgreen: me guardo quel cd come se fosse Renatino mio in carne e ossa :mrgreen:
    ESTASIIIIIIII :mrgreen:

    no voi non potete capire quanto sono agitata pe sto 1° giugno 😯
    ma è solo fra un mese e mezzoooooooo
    boh non so se c’arrivo sana 🙄 :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Quanto ridooooo
    No Debby non me so calmata per niente…..amo sto cddddddddddddddd
    Barbie bellòooo che ve riconoscete tra sorci ahah
    Ovvio noi qua figurateeeeee
    Lauretta guarda lasciamo staaaaaa ahahdh siiii te lo guardi sto cd non te dico come ahahah che è meglio

    "Mi piace"

  5. Barbi’ vojo girà pur’io pe le strade romane cor cd di Renatino a pallaaaaaa
    :mrgreen: che flash m’hai fatto ricorda’ sta cosa mo’ 😯
    20 anni fa stavo ad un congresso a Roma per lavoro e tutti i giorni io e le mie colleghe ce facevamo porta’ dal taxi dai Parioli dove avevamo uno straccio di pensioncina da 4 soldi fino al Cavalieri Hilton (ora forse ha cambiato nome) a Monte Mario dove c’era appunto sto congresso.
    Quando feci la prima corsa in taxi appena arrivata a Roma e quello appena salita attaccò la musica con Più su io pensai che era er destino che l’aveva fatto accadere proprio a me 🙄 mentre poi scoprii nei giorni a seguire che praticamente quasi tutti i tassisti de Roma c’avevano Renatino a palla tutto er giorno ahahahahaha
    Oddio che ricordi :mrgreen: erano i primi di ottobre del 94 me pare e una sera venne giù un’acqua che s’allagarono tutte le strade e noi dovevamo anda’ a magna’ in una trattoria invitate da colleghi romani conosciuti al congresso ma arrivate a destinazione non potevamo scendere manco dal taxi da quanto pioveva 😯 … almeno 30 cm d’acqua che correvano per strada 😯
    Allora quello disse che era normalissimo e se mise a racconta’ perchè ogni volta Roma s’allaga … poi per farci passa’ qualche minuto in più in attesa che spiovesse almeno un pochino attacco la musica con Venditti 😯 “e no’ eh” dissi io 😯 allora siccome noi se rideva tutte quante come sceme io chiesi al tizio se metteva Renato e così fu …. ahahahah che ridere …. le mie colleghe a dire “no no no” e io che dicevo “alza alza” ahahahahah me sa che eravamo sotto l’effetto dell’aperitivo pesante oltre ad essere un bel po’ più giovani :mrgreen: Così il tassista alla fine ce fece pure lo sconto perché s’era divertito :mrgreen: Comunque in 5 giorni spesi un botto in taxi 😯 … ce facevamo porta’ dappertuttooooooo senza fa due passi in più a piedi ahahahah perchè stavamo sempre con i tacchi 😯 :mrgreen:
    Vabbè che bei ricordi :mrgreen: me sembra un secolo faaaaa
    uffaaaaaaaaaaaaa
    vojo veni’ làààààààààààà :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. La mia maschera de ferro ahsh ovvio nonnl’ho fatta io …. ho fatto una stampa dalla faccia del Renato ho ritagliato e ho messo la mia de faccia ahahdh con sotto la mascherina nera perché nel ritagliare ho tagliato troppo e allora me se vedeva troppa faccia ahahsh

    "Mi piace"

  7. Ahah Lauretta devi resistere e arrivare sana all’Arena :mrgreen:
    Ricordo quando dovevamo arrivare a Roma e le sorelle ci dicevano che potevano accadere tanti imprevisti e addio concerto ahahah che ansia :mrgreen:

    Uh che bella scena Barbara, impossibile vederla qui da noi
    Ciao Claudia 🙂

    "Mi piace"

  8. Eccomi 🙂
    Allora,
    Ho riuscito a leggere una parte dei vostri commenti ma non tutti, finiro stasera 😉
    Si Debby, facciamo una bella pubblicità a Renato, tutta gratis. La dovrebbe usare…..si, parrucca Africana, volevo parlare con l’accentano africano ma sarebbe stato troppo complicate :mrgreen: in francese ci riesco, sopratutto quando raconto una barzelletta
    😆
    Certo che avevo previsto il cameraman, ho registrato il video durante la festa per mia nonna……è stato fatto dal nuovo fidanzato di mia madre. Almeno sa fare una cosa :mrgreen: non scherzo, anche lui è molto gentile, forse troppo!
    Si Ivana, quanta risata anch’io quando hai detto di non fare le mummie :mrgreen:

    Concordo, Laura torna come prima……era troppo bello, impresionante 😉

    Barbara, che faccia! Dovresti fare teatro, la tua spontaneita ed il tuo modo di parlare sono incredibili. E poi non temi nulla dicendo che l’arena nun te piace ah ah
    Vero Barbara, aspettavo l’approvazione di Renato 😆 me ne rendo conto adesso :mrgreen:

    Ho fatto vedere il video ai colleghi e tutti sono rimasta sorpresi e stupiti di cio che facciamo. Ve posso dire che sono invidiosi di noi………
    Claudia, belle le foto che scorrono dietro di te…..voglio la tua maschera, troppo forte Cla 😉

    a piu tardi, baci 😉

    "Mi piace"

    1. Vanessinaaa a proposito mi scuso con te perche immagino si che non hai capito na mazza di quel che dicevo hahah ho parlato alla velocità della luceeee :mrgreen: credo che non mi abbiano ben compreso neanche gli italiani :mrgreen:

      Vanys ma che vuol dire che il fidanzato di tua madre è fin troppo gentile?? 🙄 😯

      Ah si i tuoi colleghi sono invidiosi di noi??? :mrgreen:

      Bacini francesina mia!

      Lauretta che bel racconto-ricordo di Roma :mrgreen: mi piace quando raccontate spaccati della vostra vita 😉

      Ma in effetti qui è normale….io dalle macchine ma anche dagli appartamenti sento sempre che mi arriva la musica di Renatino e ne sono fiera :mrgreen:

      Animella mia…forza e coraggio! 😉

      P.S. Totòòòò ahahahah mi ha fatto troppo ridere il tuo commento sotto al video…te possinoooo cattivello :mrgreen:

      "Mi piace"

  9. Debby io ricordo che quando vengo da te….dar bagno tuo sento Renato ahshdh
    Te ricordi???
    Qua non capita no…ecco perché siamo innamorate di Roma troppe cose accadono liiiii
    Vanys spiegare bene…. oddio i colleghi che ce guardano ahsh

    "Mi piace"

  10. Lauretta bello il tuo commento con contenuto romanesco :mrgreen: hai fatto bene a faje leva’ Venditti ahahaha :mrgreen: Pensa Laure’ che poi girare le strade dei quartieri periferici di Roma e’ na cosa ancora piu’ gajarda perche’ qui incontri tutti i veri sorcini che al concerto dalla piccionaia so quelli che fanno piu’ casino :mrgreen:
    E’ vero Admin, anche dagli appartamenti lo sentiamo, e io ogni tanto quando giriamo a piedi e li sentiamo ti dico: un sorcio ahahah :mrgreen:
    Mentre scrivevo stavo guardando caduta libera di Jerry scotti e hanno fatto questa domanda al concorrente: Lo grida spesso Renato Zero alla fine del concerto!! Sto rincojonito non rispondeva e io come se me sentisse: a deficienteeee Non dimenticatemiiii ahahahah :mrgreen: non era un sorcio 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahahahah Barbì litighi pure con la televisioneee hahahah :mrgreen:

      Invece come ho raccontato spesso sul Blog nei concerti passati il bello è che quando torno a casa dal concerto se incontramo tutti hahah le macchine, in zona coi cappelli e le magliette li riconosci… e li allora penso:

      Aho nun lo sapevo che pure quello era un sorcino :mrgreen:

      P.S. hahahahah Guardate sto Sorcio irriverente di Totò come mi sfotteee hahahah in formato zip nun lo dovevo legge hahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  11. Debbbbbbby…… 😆 😆

    ma no….cattivello….
    sono buono, io… 😆 😆

    Se non siamo Zerofolli a noi non ce piace………

    A proposito, Lauretta, davvero complimenti; rivedendo il video, ho potuto notare la tua emozione, hai parlato con il cuore; è stata davvero una grande prova di affetto verso Renato.
    Allo stesso modo pure te Debbyna, hai espresso bene i tuoi concetti anche se in formato .zip 😆 😆

    "Mi piace"

  12. Ahahaahha Toto’ in formato zip non lo dovevo legge nemmeno io :mrgreen:
    Vanessina mia dici che devo fare teatro :mrgreen:
    Admin, ti ricordi quando tornavamo dal concerto dell’Olimpico che li non so come mai entramo tutti in macchina insieme e se incastramo a tal punto che ce vonno tre ore pe rientra’ ahahahah ma stranamente nessuno se stressa perche’ siamo quasi tutti noi romani sorci travestiti come hai detto tu :mrgreen: un po’ come quanno gioca la Roma :mrgreen:

    "Mi piace"

  13. Admin sto guardando il TG Regionale e Roma ha preso una bruttissima bocciatura dai Romani, e te credo 👿 la boccio pure io, ma povera citta’ mia non e’ colpa sua ma di questi zozzoni che la governano e non sanno nemmeno preservare la vera bellezza 👿

    "Mi piace"

  14. E’ vero Admin, difatti mi colpisce molto che siamo tutti incastrati e silenziosi :mrgreen: forse l’unico momento della nostra vita in cui non se scannamo in macchina ahahahh :mrgreen:

    "Mi piace"

  15. buonasera blog 🙂

    che bello quello che avete raccontato sorelline…sentire dalle macchine Renato

    🙂 avete ragione cosa ne sappiamo noi povere pellegrine 😦

    dici bene Cla manco qui da me capita di sentire Renato nè dalle macchine nè

    dalle finestre …tranne che dalla mia 🙂

    Vanessa 😯 pure i tuoi colleghi ci hanno visto ??? ah ah ah sicura che

    sono invidiosi ?? :mrgreen:

    ah ah Totò in formato zip :mrgreen:

    ma come sono spiritosi questi maschietti :mrgreen:

    Lauretta bello il tuo racconto …io a Roma credo di aver preso il taxi 2

    volte…ma non mi è mai capitato un taxista sorcino :mrgreen: la prossima

    volta prima di salire farò espressa richiesta…

    buona serata 🙂

    "Mi piace"

  16. Belli i vostri racconti di Roma, da quello di Laura e poi tutti gli altri…uh che nostalgia e che peccato leggere di tutto questo degrado. Da non romana sono molto dispiaciuta, figuriamoci per chi è nato e ama la città eterna. Nonostante tutto resta meravigliosamente unica 😉
    Admin in in formato zip :mrgreen: ha sottolineato una cosa importante, ossia che questo cd potrà essere apprezzato anche dai non sorcini ed è vero…Renatino grande!

    Vanessa la mia scritta di Alt è al contrario, hai ragione, ma non potevo rifare rischiavo grosso se rovinavo il muro :mrgreen:

    Buona serata a tutti, ciao Debby

    "Mi piace"

  17. Buonasera a tuttiiiii
    Quanto mi avete fatto ridere oggi con i vostri commenti pieni di simpatia e ironiaaaa….non potete capire che bene che mi fa collegarmi e farmi due risate….benedetti cellulari!! Non so come farei se non potessi collegarmi durante il giorno 😯 penso che sarebbe davvero dura per me…..
    Detto ciooo leggo con piacere che il cd piace a tutti e che tutti facciamo fatica a fare una lista….eh questo vuol dire che siamo colpiti da tutti i brani e che ci piacciono tutti e questo è meraviglioso…..
    Pure io come voi ascolto dopo ascolto scopro qualcosa di diverso…colgo sfumature diverse ma sono davvero contenta di questo cd…. sti giorni per es sono più in fissa con La voce che ti do….. ma La lista quando la ascolto me la canto giààà…cosi come il Cielo è degli angeli….e poi In questo misero show sale anche lei nella lista..
    Se penso che Renato è ancora qui a regalarci queste bellezze quasi non mi sembra vero…. non so come faccia davvero ad azzeccarci sempre con ste canzoni….14 sono tante eh… e in genere qualcosa si “scarta” sempre invece io per ora ascolto tuttooooooooo con tanto entusiasmo …con la voglia proprio di arrivare a casa e mettere su il cd per gustarmelo con calma …
    Mi prendono i testi…la musica…. tuttoooooooo!!
    Non so cosa altro dire se non che sono felicissima di questo cd…..è stata una sorpresa bellissima!!!
    I maschietti oggi mi hanno fatta ridere ah ah…. molto ironici ..bravi braviiii….. ma voi in video maii?? Ve volemooooooooooooooooooo
    Claudio tu saresti perfettoooo ma te rendi conto che potresti combina in videoooooo??? Ma anche gli altri ovviamente…… fatevi avanti…… suuuuu :mrgreen:
    Mo mentre te scrivo Debby ascolto il cd……
    Buona serataa!!!

    "Mi piace"

  18. Ancora una cosa….
    queste cose che accadono a Roma noi possiamo sognarcele perché qua per quanto riguarda Renato non lo sentiamo dalle finestre …dalle macchine….manco troviamo cosi tanti Sorcini e questa cosa è una grande mancanza…io per es condivido la mia passione qua sul Blog con voi ..diversamente sarei aliena si ……perché non potrei condividere con altre persone…..perché tra le mie amicizie si ci sono simpatizzanti ma non Sorci come siamo noi…. non parliamo lo stesso linguaggio ….quello lo parliamo solo noi Sorciiii e meno male che c’è il BLoggg tatuato nel mio cuoreeeee 😉
    Ecco che allora quando sentiamo ste cose è ovvio che vorremo sta a Romaaaaa…..che ci precipitiamo li anche per i concerti per respirare quell’aria che noi non respiriamo mai se non poche volte all’anno se ci va bene…..
    Difficile da spiegare ma questo è……..

    "Mi piace"

  19. Salve 🙂

    sono come Claudia, st’album mi sembra piacere di piu di AMO 🙄 😳 tranne un brano che non mi arriva, tutti gli altri 13 brani mi piaciono un sacco, con qualche preferito, certo! ma a questo momento non saprei darvi un ordine perchè ne ascolto una e mi dico “ah quella mi piace da mori” poi un’altra e penso “no, quella mi piace di piu” e via via….troppo difficile tanto queste canzoni mi arrivano al cuore e nella mente 😳

    Ivana conferma cio che mi è sembrato, cio che Debby ha parlato velocemente, sei partita come un missile 😯 ma la tua presentazione è stata geniale 😉 La maschera, la maglia (ho visto che presto sara disponibile sul sito di Renato 🙂 ) i palloncini e quel bacio alla fine sul cd 😳
    vero Admin, ma che foto??!!! i nostri video brillano 😛

    Rivoluzione fara tremare l’arena….non c’è dubbio, quel brano libera un’energia incredibile, quando la sento voglio saltare e correre e gridareeee!!!! 😛 a me piace sempre di piu “il tuo sorriso”, questa batteria, pare un film sta canzone, bellissima 🙂
    si Lauretta, come sarebbe bello farci una serata all’insegno di Zero e di ALT 😳 con una bottiglia ALT offerta da Ivana :mrgreen:

    ma che dice Fabrizio 😯 🙄 :mrgreen:
    Debby, Renato mi risponde sempre ah ah….è quasi uscito dalla tv per abbracciarmi, figuarti 😳 :mrgreen: a differenza di te, non potevo baciare la tv, era troppa calda :mrgreen:

    belle ste storie romane dove sentite la musica di Renato e incontrate dei sorci 😳
    Barbara t’immagino davanti alla tv ascoltando sta domanda; non voglio sapere cose hai detto a quel povero ah ah :mrgreen:

    Siete famose ragazze ormai nella mia famiglia, al lavoro e con i miei amici. Sono tutti spenti, mancano di follia, di Gioia e si lamento sempre rrrr 👿 almeno noi sappiamo ancora ridere, giocare….grazie a voi 😉
    Grazia, ti capisco, non devi rischiare problemi a casa 😆

    buona serata blog……un’applauso a tutti noi e a Renato che c’ha regalato un album meraviglioso!!! 🙂
    baci 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.