A SETTEMBRE CONCERTO SU RAI 1 / INTERVISTA RADIO SUBASIO

A Settembre verrà trasmesso su Rai Uno il Concerto di Renato Zero registrato all’Arena di Verona.

Mercoledì 29 Giugno 2016 Renato dalle ore 12.00 sarà ospite di Radio Subasio per presentare “ALT”

44 pensieri riguardo “A SETTEMBRE CONCERTO SU RAI 1 / INTERVISTA RADIO SUBASIO”

  1. Buongiorno
    Dato che siamo ancora in tema e il commento lo avevo scritto a fine del precedente post lo riporto anche qui.. dunque riecco il mio commento..
    Bene lo vedremo a Settembre…..

    Giusto due parole…
    Eh Lauretta si spero anche io che quel demente sia stato insultato a dovere…ma è stata una cosa vergognosa e mi chiedo che cosa vada a fare la gente ai concerti? per insultare l’artista che è sul palco?…roba da matti!
    Non sono d’accordo con te su una cosa..ossia sul fatto che a Renato gli sia risultato insignificante….ovvio che è stato zitto… in silenzio ma si è visto dal video che quasi manco riusciva a riprendere a cantare….a Renato queste cose lo feriscono eccome…..solo che appunto è un signore e come tante altre volte che è stato insultato gratuitamente è stato zitto ovviamente poveraccio che poteva fa??
    Per tutto il resto non commento oltre..dico solo che Rentato si merita si una ben altra platea di gente più calda…più coinvolta rispetto a tutti quei morti imbalsamati!!
    Ancora una cosa mi collego a Luigi che se anche scrive poco è sempre molto lucido….si è capito che è stato un concerto molto sobrio…abiti sobri nessuno spazio a stravaganze e questo lo posso capire e dunque se lo stile era quello per es secondo me poteva evitare un pezzo come Galetto fu il canotto…. perché c’entrava poco soprattutto l’abito di scena… ha molte altre canzoni ritmate dove magari il pubblico poteva partecipare e cmq manco su quella hanno cantato perché cmq non è conosciuta al grande pubblico.
    Contenta per voi che non vi siete sorbite Triangolo..Mi vendo e compagnia bella ma quel pubblico ecco che forsee su queste magari si sarebbe animato..perché si sa che quelle canzoni fanno sempre ballare e cantare tutti perché conosciute da tutti soprattutto dal grande pubblico!
    Poi Vivo come inzio.certamente è semrpe bella peroooo anche li con tutto il repertorio che ha….sempre quella??? Ci stava bene Il ritorno….. Il Jolly….
    I pezzi più belli che ha messo sono stati di certo Figli della guerra ….. Una magia che non le faceva da tempo….. I nuovi Santi …….
    Voglia d’amare beh ne avrei fatto a meno come avete detto voi…. e l’album nuovo era scontato che lo cantasse quasi tutto e sono contenta che dite che live i brani sono ancora più belli…..
    Buona serata a tutti…..
    Ciao sorelline mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  2. Buongiorno blog…

    e buon inizio di settimana a tutti , sopratutto a Debby e family..che sia una settimana piena di cose positive…
    .
    grazie Debby per averci riportato queste 2 novità…

    spero di riuscire ad ascoltare Renato alla radio perchè l’orario non è proprio dei migliori , almeno per me..

    mentre per quanto riguarda la messa in onda del concerto, anche se non vedo l’ora di vederlo effettivamente settembre è molto meglio che in piena estate perchè sicuramente ci saranno più persone a seguirlo..si sa in estate la tv è molto meno gettonata..

    baci a tutte voi ed un abbraccio alle sorelline

    "Mi piace"

  3. Buongiorno a tutti,
    ooooh che bello leggere nuove notizie.
    Lo show in rai ce lo aspettavamo ma ora abbiamo anche il mese. Bene. A settembre riparte un po’ tutto e chissà che non arrivino anche le altre notizie che tanto aspettiamo :mrgreen:
    Sono anche contenta di poter registrare dalla TV il mix delle 3 serate che ne verrà fuori. Sarà un bel ricordo x me. Chissà se visto in TV l’effetto sarà diverso. Beh non vedo l’ora e poi sarà bello condividerlo con voi 🙂 e lo spero tantissimo.

    E domani radio subasio … che bello … lì sarà dal vivo e in diretta quindi bellissima occasione per sentirlo un po’ più vicino.

    E voi come va sorelline ? Vi penso spesso e ogni volta spero che nella vostre giornate si possano aggiungere piccoli ma incessanti segni positivi. Lo spero e ve lo auguro col cuore. Barbara tieni duro … tu hai i controc…… per farlo anche se a volte potrà sembrare di scalare l’everest. Dai dai dai !!! Vi abbraccio ♡

    Baci a tutti gli amici e le amiche del Blog e … mi raccomando … non abbandonateci eh. Continuate a passare da qui.
    Sosteniamo il lavoro di Debby anche in questo momento in cui le sue energie sono giustamente dedicate a questioni più importanti.
    Appuntamento domani ore 12. Col pensiero ci sentiremo tutte vicine nell’ascoltare il nostro Renato. Che ne pensate di scrivere anche sul Blog come abbiamo sempre fatto in queste occasioni anche se i nostri commenti compariranno solo il giorno dopo ? Che importa. Per noi conta altro … 🙂

    "Mi piace"

  4. Buonasera blog

    Grazie Debby, come sempre…
    Dunque sappiamo quando andrà in onda il concerto all’Arena, così avremo modo di vederlo per noi che non c’eravamo e chi c’era sicuramente sarà contento di rivivere quei momenti.
    Domani non credo riuscirò a seguire in diretta Renato, spero siano disponibili sul sito di radio Subasio le puntate, ma sicuramente vi penserò e, Lauretta puoi starne certa, farò il possibile per sostenere il lavoro della nostra Debby 😉

    Un abbraccio a tutte voi e Barbara, Debby e famiglia….forza!! Un bacio

    "Mi piace"

  5. Buongiorno Bloooog
    eccolo lì Renatino nostro. Visibile pure in web cam con ventilatore portatile ahahahah … ma non si può togliere qualcosa ahahaha … vabbe’
    Comunque bello simpatico e divertente già.
    Il pubblico gli è praticamente incollato a 10 cm di distanza … che invidiaaaa
    anche se credo stiano facendo tutti una gran sauna là dentro
    😯
    dice che darà un’anteprima nel corso del programma 😯
    uuurca … stiamo a vedere di che s tratterà
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  6. crearsi un passato e vivere con intensità qualsiasi esperienza dice Renato … e lo dice ricordando che sebbene la musica sia sempre stata la sua strada quand’era giovinetto e fu bocciato a scuola si mise a fare il garzone del vinaio … 🙂
    … ma lo speaker ? mi sta un po’ sulle scatole … fa le domande e subito dopo lo interrompe per farne altre senza dargli il tempo di rispondere …
    … poi annuncia in questo misero show w invece parte Rivoluzione … organizzati eh 🙄
    Meno male che c’è Renato va ‘ :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. partirà da Bologna e poi Roma, Milano, Firenze, Torino, Padova in ordine sparso
    😯
    mamma mia l’agitazione che già mi sta salendo 😯
    Debby tanto tu già sapevi come minimo :mrgreen:
    vi sto pensando sorelline … spero proprio che ora del prossimo inverno possa già essere tornata tanta luce nelle vostre vite ♥

    "Mi piace"

  8. E ora sì che è il turno di In questo misero show
    ….
    però è volato il tempo … è già alla fine 😦
    Renato però prima di andarsene sollecita la prevenzione per la salute a tutte le età … che tesoro che è

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Abbiamo avuto un attimo di relax per ascoltarci anche noi Renatino nostro…..

      Simpatico come sempre…..fa sempre bene ascoltarlo…..la sua simpatia è rilassante….

      Eh si Lauretta cara sapevo 😉 so anche quante date farà a Roma…ma ne riparleremo a tempo debito….

      Vorrei ringraziarti Lauretta…per il tuo impegno…per esserci stata e per aver provato a spronare anche gli altri….grazie cara…grazie veramente…

      Un pò di tristezza nel vedere un brusco calo di lettori negli ultimi tempi…..

      Non abbandonateci…appena possibile torneremo come e meglio di prima!!!!

      Un abbraccio a tutti i miei Zerocondomini….

      "Mi piace"

  9. Fra poco sul sito di radio subasio sarà disponibile il podcast … dovrò riascoltarmelo … come al solito renato è stato un po’ criptico sul discorso dell’allestimento all’Arena, dell’imponenza, dei costi, del nuovo tour … insomma non è che s’è capito molto cosa intendesse dire … o magari non ho capito io … voi che avete capito ? Manterrà lo stesso allestimento o lo cambierà ? Immagino che fatta così la scenografia non entri proprio in tutti i palazzetti ma solo in quelli più grandini … io spero ci metta qualcosa di nuovo rispetto a Verona o cambi del tutto.
    Ma insomma … l’importante è che ci continui a viziare tornando sempre e costantemente da noi … per me che ho perso per tanto tempo la dimensione live tutto quello che arriva è ORO … anche perché siamo fortunati di avere, seguire ed amare un artista così … che ha ancora voglia di imbarcarsi nell’impegno di un tour in giro per l’Italia, che si concede ancora così tanto al suo pubblico. A noi pare scontato ma ci sono altri artisti che alla sua età fanno molto molto molto meno di lui…. e vivono di rendita con qualche comparsata qua e là.
    Questa esagerata voglia di noi che ancora non l’ha abbandonato è la nostra immensa fortuna …
    Debby e Barbara voglio però dirvi che la felicità per l’annunciato tour è solo parziale perché non è condivisa con voi purtroppo. Semmai potrà avverarsi il sogno di vedere il concerto a Roma tutte insieme la vera gioia sarà data dal fatto che se ciò avverrà sarà perché voi avrete superato questo brutto momento. Ed è questa la felicità più importante che auspico di poter condividere con voi. Vi stringo forte.
    A presto amici ora mi concedo il pranzo :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Buongiorno Blog…..
    Io invece non sono riuscita a sentire Renato…..provero dopo se trovero sul web qualcosa….
    Io sono fuori fase per una forte tracheite….senza voce…tosse assurda che non mi da tregua…
    Brava Lauretta….che hai spronato tutti ad esserci…..
    Bene allora cone sempre un Renato simpatico e con la voglia di fare….
    Beh il tour lo aspettiamo da tempoooo….e tra qualche mese torna in pista alla grande come solo lui sa fare….
    Sono certa che prima di allora….tante cose saranno tornate al suo posto…e noi pronte puntuali al posto nostro…
    Certo Debby un po di tristezza per il calo dei lettori….ma c’e un tempo per tutto nella vita e tornera anche il nostro tempo….
    Un abbraccio a tutti voiii
    Ciao sorellineee

    "Mi piace"

  11. Barbara … Debby … 😳 … ♥♥♥
    che gioia veder comparire i vostri commenti !
    Grazie a te Debby cara per le tue dolci parole 😳
    No no no !!! Noi non abbandoniamo il nostro Blog e non temere Debby … vedrai che lo riporteremo su su su … anzi PIU’ SUUUUU 😀
    Non rattristarti cara … è solo un momento … la tua dedizione decennale e la tua serietà torneranno a fare la differenza in rete. Vedrai !
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo per voiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  12. Buon pomeriggio blog …

    che bellissima sorpresa leggere Barbara… e Debby… e felicissima che siete riuscite a ritagliarvi questo piccolo spazio per distrarvi un attimo con il nostro

    grande Renato 🙂

    sono riuscita ad ascoltare in diretta solo a metà circa poi me lo sono riascoltato in differita…

    che dire a parte la notizia …bomba… che veramente un pò ci contavo anzi ci speravo..per il resto ascoltare Renato in radio mi fa sempre un effetto

    incredibile…ha una voce così sensuale 😳 poi è sempre così spiritoso e

    simpatico anche se ha toccato argomenti seri dando come sempre il suo saggio contributo

    concordo con Lauretta lo speaker non mi è piaciuto molto…poi annunciare una canzone e poi metterne un ‘altra…

    cosa ho capito del discorso del tour ??? non troppo …ma secondo me ha voluto solo evidenziare che per organizzarli ci vuole tempo e denaro e preparazione mentale…cmq sicuramente lo riascolterò , poi vedremo se

    riuscirò a decriptarlo meglio :mrgreen:

    e credo anche che il nuovo tour esuli da quello dell’Arena …quei tre giorni

    sono stati una storia a parte almeno questo è il mio pensiero…poi come dici

    tu Laurè l’importante è che sia presente ancora….ancora…ancora…

    sono anche contenta per le date …. sicuramente a novembre tutto questo periodo buio sarà solo un ricordo… e condivideremo con Voi la gioia di questo

    tour… 🙂

    per quanto riguarda il blog cara Debby vedrai ritornerà ad essere il faro che è sempre stato per tutti … per noi e per i lettori…

    sicuro che noi ci saremo …sempre… e vi aspetteremo a braccia aperte…

    baciii

    e un fortissimo abbraccio a 2 splendide donne e al loro guerriero 🙂

    "Mi piace"

  13. Buonasera Blog….
    Ho sentito anche io Renato……si Debby la sua simpatia è sempre rilassante si..devo dire che mi ha fatto un buon effetto ascoltarlo…per un attimo come dire mi sono isolata e ho ascoltato le sue parole che tra una riflessione e una risata ti porta sempre un po’ di leggerezza…. in un momento che non è tanto leggero.
    Per quanto riguarda il Tour beh era ora che uscisse sta notizia e ad oggi pensandoci bene devo dire che ha fatto bene a scegliere di partire con il tour a fine novembre dunque a diversi mesi di distanza dall’uscita di Alt….cosi magari la gente si impara bene le canzoni e prima che sia novembre sto Album sarà bene nelle nostre orecchie!!
    Sai Lauretta per quanto riguarda lo spettacolo…allestimento ecc… beh devo dire che a Verona li c’era molto spazio e dunque c’era un tipo di scenografia..con tanto di orchestra ecc…io credo che nei palazzetti dei cambiamenti ci saranno…anche perché Renato non si ripete mai!
    Io sono dell’idea che l’evento di Verona per quanto bello sia stato …. al tempo stesso è stato uno spettacolo messo su in tempi molto brevi..non dico improvvisato perché Renato cura sempre tutto però lui stesso ha fatto intendere un po questo nelle interviste…un evento che poi sarebbe stato trasmesso in tv e dunque che vedremo tutti e per questo per forza di cose poi il tour dovrà avere una scenografia diversa…..
    La scaletta sarà composta da Alt ovviamente e io mi auguro che Renato metta in scaletta qualche perla..tipo scossa che dia quel giusto mix di vibrazioni e ritmo che forse un po’ all’Arena sono mancati. Se vogliamo in Alt ‘unica canzone più movimentata e’ Rivoluzione le altre non è che si possono proprio ballare e dunque viene da se che quando attacca Resisti….Fortuna… Morire qui….. le solite lo so pero sono bombe pazzesche queste che danno appunto la scossaaaaa!!!!
    Avremo tempo di parlarne……..
    Bacioni a tuttiiiii
    Ciao Sorellineeeeeeeeeeeeeeeeee mieeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 🙂

    finalmente ho riuscito a fermarmi ed ascoltare l’intervista di Renato rilasciata ieri.
    Renato sembra in gran forma, pronto a scherzare, ridere….quanto fa bene sentire la gente divertirsi, mette allegria 🙂
    Come voi ero felice di sentire che Renato iniziera un tour a fine novembre in parecchie città. Stavolta, credo di dover farne solo una. Forse 2/3 date ma solo in una città. mi sono fatta una ragione 😆 la scelta sara facile, sara Roma 😳
    Ho anche letto che il concerto dell’Arena sara trasmesso in settembre su Rai1…..ho fatto bene quest’anno a prendere le mie vacanze in agosto :mrgreen:

    buon pomeriggio…..baci speciale a Debby e Barbara 😉

    "Mi piace"

  15. Buonasera blog

    Che bello rileggere i vostri nomi, Debby e Barbara, e vedere movimento nello zero condominio 😉

    Ieri è stata una giornata impegnativa e non sono riuscita ad ascoltare Renato in diretta, ma ringrazio Lauretta per il link ed il suo impegno.
    Ora ascolto e poi torno…

    Animella mia non temere….hai seminato così bene e con tanto impegno, che tutto tornerà come prima sul blog e spero, prima di ogni altra cosa, nelle vostre vite 😉

    "Mi piace"

  16. Sempre bello ascoltare Renato, con la sua leggerezza e simpatia, ma anche con riflessioni importanti.
    Proprio vero, c’è un Renato per tutte le stagioni e non potrebbe essere altrimenti.
    Non mi sarei aspettata l’annuncio del tour futuro; contenta che riprenda in autunno e per allora il vostro auspicio è anche il mio…tutte insieme 😉

    Un caro saluto a tutti voi
    Un bacio grande a Debby e Barbara

    "Mi piace"

  17. Buongiorno Blog,
    eccoci qui a metabolizzare il bellissimo annuncio fatto in diretta da Renato a Radio Subasio 🙂
    Da sempre amo questo suo essere assolutamente atipico in tutto. Ammetto che a volte è pure spiazzante ma è la sua prerogativa e se Renato fosse perfettamente classificabile non sarebbe più lui.
    Chi avrebbe detto che avrebbe scelto una radio secondaria come radio subasio per un annuncio del genere ? 🙄 … e invece eccolo là ! :mrgreen:
    A questo punto l’annuncio delle date me lo aspetto entro la metà di questo mese … e me lo auguro più che altro … così non avremo quest’ansia in agosto quando siamo tutti più o meno in vacanza 🙄
    ma non ci resta far altro che aspettare !!!

    Questa volta dovrò gestire la scelta delle date da fare anche in funzione di mia figlia che ha già detto di voler assolutamente venire ovunque io andrò … 😯 … colpa mia che l’ho portata a Verona 😯 … ma ne sono felicissima 😀
    Comunque oltre a Milano che ho vicino inutile dire che vorrei tanto fare una data a Roma con voi e poi non mi dispiacerebbe la prima a Bologna che in treno è 1 ora e mezza da me … vedremo 🙂

    Contentissima di avervi lette un po’ tutte tra ieri e oggi. Manca ancora qualcuno, mancano i nostri maschietti … ma arriveranno anche loro ne sono certa 🙂
    Il nostro zerocondominio resta un luogo speciale
    baci alle sorelline e a tutti
    Buona giornata

    "Mi piace"

  18. buon pomeriggio blog ..

    …caldo asfissiante … autunno dove sei ??? :mrgreen:

    e a sto giro abbiamo un sacco di motivi per aspettare con ansia questo autunno

    😉 🙂

    si infatti Lauretta mi sono stupita anch’io per questo annuncio fatto a questa

    radio 😯 ma tant’è …

    Bologna come prima data direi che non me la faccio assolutamente scappare..

    poi per Roma vederemo un pò …io spero tanto di si ..

    certo che il termine “sollecitatore” coniato apposta per Renato mi sentirei di adottarlo anch’io per la nostra Lauretta…

    “sollecitatrice ” del blog direi che suona bene 🙂

    Cla mi auguro che tu oggi stia meglio…

    un saluto a tutte voi e un abbraccio alle sorelline

    "Mi piace"

  19. Buonasera blog

    Ancora una volta Renato si donerà al suo pubblico, come ha sempre fatto. Il mio pensiero è che numerose date nei palazzetti sia per lui sostenibile, anche perché a Roma saranno più concerti sicuramente e sarà una fatica da non sottovalutare.
    Ho grande ammirazione per questa sua voglia d’incontrare il pubblico, cosa che ha sottolineato anche nell’intervista di Mercoledì.

    Lauretta che bello i concerti con tua figlia….che dire, la mia non c’è mai stato verso di contagiarla. Ammira Renato, ma tutto finisce lì.

    Un bacio a Debby e Barbara e un caro saluto a voi.
    P.s. Ivana giusto, Lauretta “sollecitatrice” 😉

    "Mi piace"

  20. Buongiorno a tutti…..
    Passo per un saluto a tutti quanti voi..
    Si Ivana almeno la voce è tornata……
    Eh certo avremo un autunno caldo…..speriamo che prima di allora siamo più tranquilli sotto ogni punto di vista …..solo cosi potremmo appunto gioire come si deve.
    Certamente Lauretta….speriamo ci dia il tempo di valutare un attimo il da farsi ma come al solito vedrete che uscira tutto di botto….date….prevendita ecc…. è queste cose fatte di corsa le odio!
    Per quanto mi riguarda se sarà possibile vorro essere a Roma per mille e più motivi…. ma valuteremo poi se avremo il tempo appunto!
    Buon sabato
    Baci sorellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  21. Buon sabato a tutto il Blog
    oggi si lavora purtroppo ma eccomi qui a passare da voi
    Ora ditemi voi se non è vero che il nostro Renato è sempre pieno di sorprese :mrgreen:
    Non so quanti di voi si sono già imbattutti nella bellissima sorpresa fatta ieri nel tardo pomeriggio da Renato alla sua Roma.
    In pratica chi si trovava in una piazzetta a Trastevere s’è ritrovato nel bel mezzo delle riprese probabilmente di un videoclip, con Renato affacciato ad un balconcino che cantava Rivoluzione compreso discorsetto finale di incitamento ai romani (ma soprattutto ai giovani) di riappropriarsi della loro città.
    In un battibaleno sono comparsi alcuni frammenti di riprese su instagram confermati da una foto pubblicata da Mariano.
    Beh è stata davvero una gran bella sorpresa 😀
    Nessuno sapeva nulla e chi era in quella piazzetta è rimasto sicuramente di stucco :mrgreen:
    Speriamo che questo videoclip (sempre se è di questo che si trattava) o qualsiasi cosa fosse veda presto la luce perchè son tanto tanto curiosaaaaaaa.
    Sono contenta che Renato è ancora così pieno di voglia di fare !
    Io lo ripeto ancora: siamo fortunati ad avere lui 🙂

    Cla come stai ? Passata un po’ la tracheite ? Certe che prendersi ste cose in estate … colpa dell’aria condizionata mi sa… 🙄 Spero tu stia meglio.
    ahahah Ivana … sollecitatrice ? no dai 🙂 … al massimo solleTICAtrice :mrgreen:
    bene … torno al mio dovere … un bacio a tutte le nostre zerocondomine
    e uno più grande alle nostre belle sorelline romane

    e infine un bell’augurio a Roma, la più bella città del mondo, per la quale, forse, è iniziato un tentativo di cambiamento
    … speriamo che i romani tutti ci credano e si impegnino x renderlo possibile perchè … come diceva Renato ? … “se aiuto te aiuto anche me” !!!
    🙂

    "Mi piace"

  22. Buongiorno zerocondominio
    e soprattutto baci baci alle sorelline…
    Dunque vediamo, ho lasciato la carta di credito al negoziante che prenota i concerti…..gli ho dato mandato per la prima, la centrale e quella finale…..
    Io voglio ascoltarlo in tutte le direzioni
    😆 😆 😆
    Anche se non nascondo che manco da un po di tempo a Firenze……
    Mah!!!!
    Rivoluzione eeee eee eee
    Caldo abbraccio a tutte/i

    "Mi piace"

  23. Sera blog 😉
    Solo Renatino mio nonostante questo periodo difficile riesce a farmi ritrovare un sorriso, vederlo cantare da un balcone a Trastevere nella sua amata Roma per me e’ il massimo.
    Renato sei troppo forte 😀
    P.S. Con questa esibizione quanto vi avrei massacrato per bene care zerocondomine 😛

    "Mi piace"

    1. Eh si Barbì sono fortunate le Zerocondomine che sto periodo non possiamo distruggerle per bene :mrgreen: quante cose vi avremmo detto soprattutto su Renato e Roma…e vabbè va spassatevela senza di noi perche prima o poi torneremo a farvi nere 😉

      Bacii

      "Mi piace"

  24. Buonasera…
    Eh avevo visto pure io…
    Grande Renato come sempre…da quel balcone a fa l’oratore pare davvero er sindaco de Romaaa……
    Meglio di lui nessunooooo
    Vabbe Romani…..mo vedete se arriva un raggio de sole o de luna poi caso mai se propone Renatoneeeeee for president!!
    Cmq un mito sto uomooooooooo…..come fa le cose lui nessunooo!!
    Pensate la gente la sotto…..cioe te prende un colpooo!
    Grandee

    "Mi piace"

    1. Volevo far notare che mica si è affacciato dal balcone di Romeo e Giulietta bensì da un balcone di Trastevere nel cuore di Roma :mrgreen:

      Ciao a tutti a presto

      "Mi piace"

      1. ahahahah Barbì è più forte di te eh :mrgreen:

        Eh siiiii e specifica pure da Romano…e vabbè dai mo lo avete capito che Verona è stata solo una spiacevole parentesi vero? :mrgreen:

        E’ tornato all’ovile :mrgreen:

        Ciao belli….che fortuna a non doverci sopportare sto periodo eh 😉

        "Mi piace"

  25. Grande Barbieeee…in effetti un balcone romanoooooo
    Vabbe Verona e stata si una parenresi…..mo si fa sul serio inveceeee
    Ciaooooo

    "Mi piace"

  26. buongiorno e buona domenica a tutte/i

    .

    che bello leggere di nuovo che Barbì non vede l’ora di farci nere :mrgreen:

    vi aspettiamo con ansia 🙂

    .
    e altrettanto bello e piacevolmente sorprendente vedere ieri Renato sul balcone

    che genio !!!

    ahah poi ha pure spronato i fortunati passanti a fare qualcosa per la vostra meravigliosa città senza aspettare i vari politici …direi che hai proprio ragione
    Debby…

    Renato sindaco de Roma !!!

    un bacio a tutte voi 🙂

    "Mi piace"

  27. Buona domenica blog

    Bellissimo questo video, strabiliante Renato…certo dal balcone di casa sua, nel della sua Roma, è tutta un’altra storia.
    Bellissimo leggervi sorelline, spero che mi farete nera presto allora ;-). :mrgreen:

    Comunque Renatino, più sorpresa di questa….forza svegliamoci!
    Animella,munta spiacevole sorpresa non lo dovevo leggere :mrgreen:
    Un abbraccio grande a Debby, Barbara e famiglia….un caro saluto a tutti voi 😉

    "Mi piace"

  28. Oh scusa Debby, intendevo scrivere spiacevole parentesi..tra correzioni automatiche e la mia testa, ho scritto una frase indefinita…

    "Mi piace"

  29. Buon inizio settimana a tutti,
    ahahahah Barbi’ che bello rileggerti così :mrgreen: … inutile dire che hai ragione. Renato e Roma: una simbiosi unica e assolutamente irripetibile in qualsiasi altro luogo.
    Ovviamente io che romana non sono e nemmeno ci vivo … ahimè … mi devo accontentare pure delle parentesi “spiacevoli” ahahahah :mrgreen: con mazzate vostre al seguito :mrgreen:
    Debby speriamo che quando tornate vi siate dimenticate di tutto l’arretrato 🙄 :mrgreen:
    Però vi aspettiamo con trepidazione e comunque sempre disponibili a farci fare nere da voi :mrgreen:
    Non c’è proprio niente da fare … Renatino nostro è sempre er mejo che c’è
    😀
    baciiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.