IL SOLITO PROBLEMA DEI BIGLIETTI!

Ancora una volta si è ripetuto il deplorevole fattaccio sui biglietti in vendita di Renato Zero!

Platee che spariscono alla velocità della luce ma sono pochissimi i reali fan che sono riusciti ad acquistarle perché la maggioranza di questi biglietti finiscono su siti online che li rivendono a prezzi triplicati e a volte quadruplicati!!!!

Questo non accade solo con i biglietti dei concerti di Renato Zero ma anche con quelli di altri grandi artisti italiani e stranieri!

A tal proposito vi posto il link di un articolo:

https://www.rockit.it/articolo/bagarinaggio-online-legalizzato

Ora mi domando io se è normale tutto questo??

E’ normale che sia permessa una cosa simile?

Sono praticamente dei bagarini online!

E’ o non è illegale tutto questo????

Non esistono leggi per fermare questo strozzinaggio??

Perché non fare una legge che punisca questi signori?

Pagano forse le tasse queste persone che compiono un atto del genere?

Nessuno fa niente e questo è inconcepibile!!!

Si potrebbe risolvere forse vendendo biglietti nominativi?

O per quanto riguarda l’Artista Renato Zero il mio consiglio è di prendere accordi con la F&P Group e magari far si che solo i canali ufficiali dello stesso Artista ossia Fonopoli e Renatozero.com  siano autorizzati a vendere biglietti dei suoi  concerti!

Intanto ricordiamo le prime date di  ”Alt in Tour”:

24 e 25 NOVEMBRE 2016 BOLOGNA (Unipol Arena)

28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

6-7-9-10 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

25 pensieri riguardo “IL SOLITO PROBLEMA DEI BIGLIETTI!”

  1. Buona settimana Blog….
    Uhh Debby che Post interessante…..
    La storia infinita dei biglietti….che sembra non avere soluzione perché come sempre qualcuno ci guadagna e dunque va bene cosi ….e a rimetterci sono appunto i fans gli unici che invece dovrebbero avere il diritto e la possibilità di scelta e invece spesso si finisce a mani vuote 👿
    Noi siamo gia un esempio di questo!
    Certamente è una cosa che accomuna tutti gli artisti italiani e non e dunque visto che è un problema di tutti …penso che in qualche modo bisognerebbe attivarsi per migliorare la situazione!
    Di certo con i biglietti nominativi si toglierebbe la possibilità a sti bagarini di comprare quantità industriali di biglietti.
    Che poi mi viene da ridere ..cioe noi su ticketone abbiamo il limite di 4 biglietti…questi su ste piattaforme comprano l’impossibile 😯
    Poi c’è anche un’altra cosa che secondo me è troppo dispendiosa…tra prevendita e spedizione dei biglietti alla fine il costo di sti biglietti sale di tanto….
    E’ vero anche cosa dici tu Debby forse se fosse gestito direttamente da Fonopoli insomma dallo stesso Artista sarebbe tutto più controllato….
    Dai Renati visto che gia spendi i soldi per autoprodurti :mrgreen: spendi pure qualcosina per distribuire i biglietti in modo equo :mrgreen: facendo in modo che uno vuole di avere la possibilità di andare a sedersi sotto il palco!!!
    Stavolta ma come le altre per carità è stato scandalosooooooooooo 👿 io in genere ho sempre preso biglietti dal rivenditore e non sotto al palco dunque non ho mai fatto sta corsa di stare attaccata al pc e dunque non avevo mai visto con i miei occhi che cosa accadeva ma a sto giro sono rimasta allucinata non solo per Roma che è gia una data particolare ma pure per Torino eh …. infatti noi stamo in 6 fila perché le prime so spariteeee subito subito!!!!
    Poi altra cosa assurda è che magari quando meno te lo aspetti sbloccano dei settori….. 😯 ma uno non vive su ticketone pronto li sempre eh
    Insomma tutto assurdo….dovranno prima o poi rivedere tutto sto meccanismo altrimenti la gente si rompe e manco ci va più ai concerti!
    Buona giornataaaa
    Ciao sorellineee

    "Mi piace"

  2. Buongiorno blog 🙂

    concordo con Claudia, molto interessante come post.
    Mi rattriste leggere i commenti di quelli che amano Renato e che non riescono mai a comprare un biglietto con un posto “degno”.
    non c’è dubbio che siano potenti dietro tutto cio ma dovrebbe essere possibile imporre qualche regola no?
    come ha detto Debby, ci sarebbe il biglietto nominativo anche se magari non risolverebbe tutto ma sarebbe gia un primo passo. Devo dire che in Francia, per il momento, non ho mai incontrato quel problema, anche quando seguivo un artista molto famoso. Ho sempre riuscito a trovarmi dei biglietti, vicino al palco, anche parecchi giorni dopo l’apertura. Forse il problema è che siano posti numerati e poche serate. Io preferisco questo modo ma mi ricordo quando nell’ultimo tour Renato ha fatto la permanenza di un mese al Palalottomatica, non c’è stato problema per avere posti nelle prime file. forse non è anche un problema quando fa l’olimpico, almeno per i posti in piedi nella fossa.
    Uno dei problemi è che esistono delle persone che comprano ai prezzi incredibili biglietti a questi “ladri”. Senza offerta, non c’è domanda, no!?

    io penso a qualcosa, come si fa con la banca quando si dever fare un pagamento. Cioe, ognuno dovrebbe prima iscriversi, per esempio sul sito di Renato o quello di Fonopolo di cui avete parlato, e dimostrare la sua “buonafede”. Cioe dare nome, cognome, indirizzo, etc…..e cosi ottenere un “username” ed una password per poter, poi, essere in grado di comprare biglietto.
    certo non sarebbe sufficiente perchè ci sarebbe sempre qualcuno pronto a piratare ma gia potrebbe essere provato.

    sto mondo fa sempre piu schifo. Avevo letto qualche giorno fa la storia di quei poliziotti che avevano lasciano il posto per comprare biglietti di Renato….se anche la polizia diventa matta, cosa possiamo fare 🙄 😦

    buona settimana….le vacanze si avvicinano
    baci ragazze 😉

    "Mi piace"

  3. Buongiorno blog 😉
    Si Cla Concordo è scandaloso che questi bagarini riescano a comprare tutti questi biglietti e a noi Ticketone ci permette di acquistarne soltanto quattro, quindi è ovvio che qualcosa non quadra. Forse la soluzione più giusta sarebbe quella descritta dalla nostra Admin e francamente non capisco proprio perchè almeno Renato non la mette in atto. Poi concordo anche sul fatto che chi azzarda a comprare questi prezzi è soltanto un pazzo che fa il loro assurdo gioco. Come dico sempre, a questo punto spero tanto che questi biglietti gli si possano infilare tutti dove dico io :mrgreen:
    Vanessina, mi hai strappato un sorriso con la fossa dell’olimpico, ci ho visto dentro tanti scheletri :mrgreen:
    Buona giornata a tutti 😉

    "Mi piace"

  4. Buongiorno e buona settimana

    Cara Debby, hai fatto benissimo a scrivere di questo problema/schifezza dei biglietti.
    Abbiamo appena provato tutto ciò con l’ultimo tentativo vano peraltro, di acquistare i nostri biglietti.
    Renato è sotto sempre un esempio su molti fronti e mi auguro che presto faccia qualcosa e che altri artisti lo seguano. Sarebbe un modo intelligente di tutelarsi e tutelare i propri fans da queste truffe quasi legalizzate.
    È scandaloso che nessuno faccia niente e sarebbe il caso di dire “Rivoluzione” anche su questo fronte.

    Un abbraccio, baci Animella, baci Barbie.

    "Mi piace"

  5. buongiorno blog 🙂

    e buon inizio di settimana 🙂

    brava Admin !!! è giusto attirare l’attenzione su questo increscioso e antipatico “problema” certo rispetto a tutto quello che succede nel mondo può sembrare poca cosa …ma invece è la dimostrazione che ovunque giri il “vile” denaro si nascondono speculatori e gente che guadagna alle spalle di altri … fino a poco tempo fa acquistare un biglietto per Renato era una cosa che infondeva piacere

    già da quel momento…ora è quasi diventato un incubo 😯 il solo pensiero di

    doversi districare in questa giungla per accaparrarsi il posto migliore …

    e la scelta delle poltroncine nella platea ha sicuramente contribuito a questo sciacallaggio …

    ma quanto erano belli gli spintoni per arrivare quasi sotto il palco :mrgreen:

    Molto strana la cosa , come già riportato da voi, della possibilità di acquistare solo 4 biglietti alla volta mentre a questi caxxi di siti questa cosa non è vietata …evidentemente a qualcuno sta bene così e come sempre la legalità per certe persone è un optional …
    Non si può però evidenziare il fatto che se questi biglietti sono in vendita a prezzi esorbitanti sicuramente c’è qualcuno che li acquista e quindi alla fine per colpa anche di queste persone che non definirei fan ma pazzi isterici ci rimettono tutte le persone che hanno il diritto di scegliere il posto anche in base alle proprie disponibilità finanziarie.

    Non sarà facile trovare una soluzione a tutto questo, l’unica è che l’artista prenda in mano la situazione…chissà se oltre a tutto il resto Reatino avrà

    voglia e possibilità di farlo…speriamo di si 🙂

    bacii

    "Mi piace"

  6. Buongiorno Blog
    rieccoci qui con un post nuovo di zecca !
    L’argomento è scottante e di attualità … non ci sono dubbi !!!
    I bagarini ci son sempre stati ma è’ vero amici che in questi ultimi due o tre anni le cose sono peggiorate di molto. Ora si sono informatizzati anche loro e quindi il danno che già c’era è diventato una cosa intollerabile sotto tutti i punti di vista ma in primis quello della legalità 👿

    Non credo tuttavia che il problema sia così facile da arginare.
    Ed è per questo che Fonopoli si attiva sempre per andare incontro ai fan e vende direttamente anche lei i biglietti (tra l’altro scontati rispetto al prezzo ufficiale e senza commissioni).
    Tuttavia, malgrado il lodevole intento di Fonopoli, c’è anche da dire che non si sono strutturati per fare vendita diretta un po’ più in grande e dopo l’esperienza di Verona questa volta sono stati tanti i sorcini che si sono buttati su Fonopoli sin dalle ore 11 del 12 luglio. Con 2 soli numeri di telefono disponibili (un fisso e un cellulare) potete immaginare quanto ci sia voluto per prendere la linea. Io personalmente con il numero a ripetizione automatica l’ho presa poco dopo le 14 e ovviamente non è che era rimasto molto. Per Bologna niente e per Roma pur avendo fatto richiesta non ho mai ricevuto risposta. Solo per Milano ho ottenuto due biglietti in buonissima postazione.
    Quindi anche su questo fronte se Renato vuole arginare il problema deve pensare a strutturare la cosa un po’ meglio.

    A proposito dell’acquisto su ticketone invece vi devo informare che il limite a 4 biglietti fu messo proprio per limitare questo problema del bagarinaggio senonché i bagarini si sono organizzati con software che fanno tutta la procedura in automatico. Loro lanciano la procedura su “n” diversi account e quindi rastrellano nei primi minuti e contemporaneamente su più date e più località e bel bottino di biglietti. Non so se avete capito. Fa tutto un computer in automatico 😯
    Poi certo ci sono anche i singoli bagarini furbetti che comprano piccoli quantitativi e poi tentano di rivenderli iscrivendosi nei vari gruppi di fan sui social.
    Li ho letti con i miei occhi proporre privatamente biglietti a 180 euro l’uno. Per fortuna chi ha ricevuto la proposta indecente ha subito reso la cosa pubblica ed in più di un caso i soggetti son stati smascherati pubblicamente e segnalati. Ma non penso si ottenga molto nemmeno così. Figuriamoci !!!
    Il problema non è il singolo ma l’organizzazione strutturata che finge di essere solo un portale che ospita gli annunci di privati cittadini che vogliono rivendere il proprio biglietto.
    Provate a contattare uno di quei siti e a sollevare il problema del costo assurdo dei biglietti e vedrete che vi rispondono.
    Sì … come no. Siamo tutti così imbecilli da non accorgerci del giochetto vero ?
    Eppure se questi continuano ad operare è perché, come dite voi, c’è qualcuno disposto a comprare a quelle cifre. Alla faccia dell’onestà e dei bei messaggi contenuti nelle canzoni di Renato … questa gente qui, quella che compra i biglietti dai bagarini a cifre assurde, è lo specchio dell’ipocrisia e dell’incoerenza. Andrebbero buttati fuori dai palazzetti a calci in cxxx. Indegni proprio di stare lì.
    Ed è un vero peccato che un momento bello come quello in cui ci si vorrebbe ritrovare tra amici a condividere un concerto diventa invece un’odissea irrealizzabile. E’ assurdo che noi 7 amiche non riusciamo a comprarci 7 caxxo de biglietti vicini 👿
    Una volta ci si metteva in fila al botteghino per ore. Ora anziché renderci le cose più facili ce le hanno rese a dir poco impossibili 😦
    Che delusione !!!
    Noi altri che possiamo fare se non continuare a denunciare la cosa ed essere coerenti rifiutando di pagare prezzi non in linea con quelli ufficiali ?
    Vediamo se le nostre voci arriveranno a chi di dovere 🙄

    Grazie Debby per aver messo anche questa volta l’accento su un problema che esiste da troppo tempo senza che si sia ancora visto un intervento serio da parte delle autorità competenti.
    E noi aspettiamo …
    Ciao a tutte ragazze. Un abbraccio Barbina, bello leggerti 🙂
    Un bacione Debby

    "Mi piace"

    1. Buonasera al R.Z. Blog e Buon Inizio di Settimana a tutti!!!

      E tra una giornata di mxxx bipppppp e l’altra eccoci qui per l’ultima settimana del R.Z. Blog prima della pausa estiva!

      Barbì anche io quando ho letto “la fossa dell’Olimpico” ero perplessa :mrgreen: Vanysss ma bentornata eh…oramai mi sembri il fantasma del R.Z. Blog :mrgreen:

      Bene vedo che l’argomento ci preme a tutti….brava Lauretta bel commentone ed hai centrato il punto…ossia che chiaramente intendo dire che Renato strutturando diversamente la vendita di biglietti di Fonopoli e il suo Sito Ufficiale potrebbe arginare il problema….come giustamente detto da Cla è stato in grado di crearsi un etichetta indipendente staccandosi dalle Major figuriamoci se spendendo qualche euro :mrgreen: non può creare una bella organizzazione.

      Eh Ivanuccia quelli hanno dei server con programmi che noi manco ci immaginiamo ed ecco che diventa un gioco da ragazzi..

      Brava Animella ma dico io cosa aspetta Renatino a fregarli tutti e a fare una rivoluzione pure su questo??

      Baci a tutti!

      "Mi piace"

  7. Buongiorno Debby e buongiorno Blog,
    hai detto bene Debby :mrgreen: m’è piaciuta la tua frase finale :mrgreen:
    Che aspetta Renatino a fa’ la Rivoluzione lui per primo pure su questo ?
    :mrgreen:
    Daje Renati’ e famola insieme sta rivoluzione dai 😀
    Mostrati ancora una volta pioniere come già hai fatto in tante occasioni !
    Baciiiii

    "Mi piace"

  8. buongiorno blog 🙂

    …certo che leggendo qua e là sembrerebbe che di illegale questi “signori” qua non commettano nulla , visto che è ammessa l’acquisto e la rivendita a proprio rischio , ed è evidente che anche ai siti ufficiali come Ticketone questa cosa non

    disturba più di tanto…gli unici che se la prendono in quel posto siamo noi

    👿

    tra l’altro mi sembra che si sia sollevato un bel vespaio chissà che magari si trovi qualche irregolarità e chi di dovere blocchi questa assurda e insopportabile truffa ai danni di chi veramente ha interesse a seguire il proprio cantante preferito…

    Certo come avete già detto se il nostro Renato potenziasse di più i propri canali già sarebbe un bel passo avanti…

    forza Renatì spendili quei due soldi in più :mrgreen: te ne saremmo grate a

    vita :mrgreen:

    Baciiii

    "Mi piace"

  9. Buongiorno a tutti
    Come sono contenta di leggerti Barbi ..sempre forte mi raccomando per il tuo campione e ti abbraccio forte.
    Un pensiero anche per tutte voi tesorine , sempre premurose ed affettuose voi!
    io per cominciare un po a sperare ho acquistato i biglietti

    per milano 7Gennaio , trovati non molto vicino ma non importa . Importante è esserci e respirare ancora dopo tanto tempo , un po di quella magia ♥
    Io ci spero ragazze ♥
    Stesso vostro pensiero su sti cavolo di biglietti ..non è una cosa giusta ed è l’ennesimo scandalo italiano che tutti vedono ma forse troppi interessi ne impediscono una soluzione radicale . Non so forse mi sbaglio ma io la vedo così ..
    Debby cara spero tu

    "Mi piace"

  10. Scusate ma sono di corsa e mi è partito il commento. .
    Dicevo….
    Debby spero tu stia meglio oggi , lo spero proprio cara. Tanti cuoricini tutti per te ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    io devo andare ma ricordate che siete nel mio cuore tutte …Barbara e Debby un po di piu ♡♡♡♡♡♥
    corro pure io dal mio campioncino ♥

    "Mi piace"

  11. Buonasera blog 🙂

    Ai rivenditori ufficiali come Ticketone, non importa di questi traffici illeciti perché l’introito è identico, come scritto anche nell’articolo del post.
    Speriamo che, come dice Ivana, questo vespaio porti a qualcosa perché se è vero che siamo sommersi da problemi molto più gravi, da qualche parte si deve pur cominciare!

    Renato segui il consiglio, fai la rivoluzione e investi :mrgreen:

    Valeria sono contenta del tuo biglietto….infiniti auguri per tutto 😉
    Un abbraccio a tutti
    Baci Debby

    "Mi piace"

  12. Buongiorno Blog…..
    Passo per un salutoo….
    Che caldo sti giorni….ma teniamo durooo ancora un po di giorni
    Ciao Valeeee……
    Baci a tuttiii.

    "Mi piace"

  13. Cmq io credo che nel caso specifico di Renato dovra provvedere da solo a vendere i biglietti per evitare il solito caos….oppure biglietti nominatvi…..individuali….
    Diciamo che e tutto da rivedere dunque la vedo complicata la cosa…..
    Ciaoooo

    "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 🙂

    si Debby, te lo concedo, sono un fantasma :mrgreen:
    purtroppo sara cosi fino a quando tornero dalle vacanze che si avvicinano.

    avete detto tutte cose giuste, speriamo che Renato faccia una sua “rivoluzione” su questo.
    Debby ha parlato di punizione….dovrebbe esserci come accada quando uno roba, pirata o una cosa del genere. probabilmente chi fa la legge non considera che sia un atto cosi tanto odioso, grave ma ogni atto che non rispetta la legge deve essere condanato senno, arrivera l’anarchia prima o poi.
    non posso non crede che gli artisti non siano informati di tutto sto casino attorno ai biglietti 🙄
    peccato leggere che quelle persone rimangono impunite 👿

    Barbara, oddio la fossa, ci soffoco, c’è un cattivo odore, la gente si incolla a te….ma lo rifarei per Renato 😉
    sono felice di leggerti cara 😉

    buona giornata, baci 😉

    "Mi piace"

  15. buongiorno blog 🙂
    .
    Debbyna leggo Valeria che ti chiede se stai meglio 😦

    dai che fra poco l’estate è finita…così magari è più semplice anche per i tuoi

    problemi di salute ..te lo auguro di cuore 🙂
    .

    cmq tornando ai biglietti è anche vero che tutti vorrebbero stare nelle prime file , mi prendo io come esempio , l’ultimo concerto a Verona nelle tribune pur

    avendo apprezzato il colpo d’occhio sia umano che monumentale :mrgreen:

    mi è mancato da morire l’essere nelle prime file così come per l’Amo tour, non so è come se l’appagamento non sia totale , manca quello visivo che come

    dice anche un proverbio…anche l’occhio vuole la sua parte :mrgreen: vero ci

    sono i

    maxi schermo che poi nei palazzetti mi sembra non ci siano neanche quelli

    ma non è la stessa cosa…che poi è da un pò di tempo a questa parte perchè ricordo innumerevoli concerti dove Renatino lo vedevo che era un puntino…e ne uscivo cmq soddisfatta

    bò sarà la vecchiaia ?? :mrgreen:

    sarà il pensiero che il tempo passa 😦 anche per lui purtroppo e quindi me lo

    voglio godere il più possibile ? 😦

    oppure perchè diventando …grandi …diciamo così dai :mrgreen: ci si

    intenerisce o rammollisce a detta dei miei figli? :mrgreen:

    oppure più semplicemente più passa il tempo più lo adoro ??

    non so … spero veramente che se succederà ancora di stare sugli spalti sia almeno perchè quelli che sono in platea nelle prime file siano sorcini veri con un biglietto regolare e non un biglietto acquistato di straforo a prezzi assurdi.

    👿

    Valeria cara sono super contenta del biglietto per gennaio… vedrai che ce la

    farai 🙂

    baciiii

    "Mi piace"

  16. Buonasera 🙂

    Eccomi sotto al temporale quotidiano e internet a rilento…
    Certo Ivana, tutti vorrebbero essere davanti vicino a Renato e metti pure che con gli anni si diventa più esigenti :mrgreen:
    Mi auguro che gli artisti e le organizzazioni si decidano a fare qualcosa, perché come sempre se si vuole, si può. Così come chi acquista questi biglietti/truffa, dovrebbe accendere il cervello e ragionare.

    Un caro saluto a tutti
    Baci Animella 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!

      Ivanuccia e menomale che tra non molto sta caxxo di estate finirà 👿

      Ho riso leggendo del colpo d’occhio sia umano che monumentale :mrgreen:

      Mia dolce Vale menomale che hai acquistato i tuoi biglietti..poi cosi potrai raccontarci il tuo concerto! Bacini cara!!!

      Tranquilla Vanys vai pure in vacanza tanto il Blog sta per chiudere e tu potrai tranquillamente aleggiare nel mondo :mrgreen:

      Lauretta?? Me stai a batte la fiacca come mai? 🙄

      Un abbraccio alle mie torinesi del cuore…

      P.S. Brutte sfaticate a Settembre non vi dovrete permettere di saltare neanche un giorno sul Blog! 👿

      3 volte al dì dovrete sta qui 👿

      "Mi piace"

  17. Buongiorno Blog,
    a quanto pare tutto tace sul fronte “nuove date” e quindi mi sa che dovremo restare come si suol dire “appesi” per tutta l’estate 😦
    Peccato … ma penso anche che Renato se non aggiunge ora date a Roma lo farà con molto probabilità nel 2017 per la chiusura del tour o per festeggiare i 50 anni di carriera :mrgreen: … dobbiamo solo aspettare e … sperare 🙄 😀

    Mi sa che tra tutti abbiamo un gran bisogno di staccare e riposare … io sono piuttosto provata sotto tutti i punti di vista perché purtroppo ci sono tante cose che stanno girando per il verso sbagliato … spero tanto che da settembre almeno una di queste possa andare meglio. Ma è la vita e, a quanto vedo e leggo, ci siamo invischiati dentro tutti allo stesso modo … aggrappiamoci a quel che di buono c’è intorno a noi e andiamo avanti così, giorno per giorno.

    Intanto un abbraccio a tutti voi. A presto.
    Un bacione Debby e spero che anche per te non vada poi tanto male ‘sto periodo

    "Mi piace"

  18. ahahahah tutta la mattina che c’ho in corso sto commento e adesso che l’ho terminato e inviato leggo il tuo Debby :mrgreen:

    sì hai detto proprio bene … sono fiacca come non mai … pure dal medico son dovuta andare perché non riesco manco a riposare … di notte mi sveglio di continuo … troppe troppe cose che non vanno purtroppo
    che dicevamo del 2016 ? … non vedo l’ora se ne vada a fxxxxxxxx … censurata in tempo va’ ma mi verrebbe voglia di gridarlo a squarciagola
    ri bacio bella mia

    "Mi piace"

    1. Eh vedo che pure per te le cose non vanno bene Lauretta mia…..

      Che ti devo dire? Un annataccia questa… se non fosse stato per il ritorno di Renatino…

      Un abbraccio a te mia cara!

      "Mi piace"

  19. ah un’ultima cosa
    tenete d’occhio supereroi perché la puntata con Renato potrebbe anche essere prima del 18 agosto.
    Tv Sorrisi e canzoni di solito da’ l’anticipazione un giorno prima o il giorno stesso del nome dell’ospite della puntata.
    Per stasera confermato Gigi Proietti !

    "Mi piace"

  20. Buongiorno a tutti….
    Vi leggo tutte stanche e stressate e preoccupate…..
    Che anno di mxxxa proprio…..
    Speriamo in bene……
    Io conto solo i giorni che mi separano da………..
    Lauretta forza e coraggio…..non c’e altra scelta..

    Per le date mah io sono convinta che Roma non si accontenta di 4 date….e penso come Lauretta che se ne riparla nel 2017…..aspetteremo fiduciosi…

    Che caldo…..
    Baci a tutte…

    "Mi piace"

  21. Buongiorno blog 🙂

    .

    mmm a leggere la nostra Admin ci aspetta un settembre …di fuoco

    :mrgreen:
    .

    mannaggia mi dispiace leggere che neanche per te Lauretta sono rose e

    fiori… 😦

    che nel detto….anno bisesto anno funesto… ci sia un pizzico di verità ? 😯

    e come dici tu Admin per fortuna che c’è Renatino a colorarci un pò le giornate più grigie
    .
    grazie Laurè per le informazioni… staremo ben attente …anche se l’orario

    non è dei migliori … per Vasco e Fiorello ho cercato… ma Morfeo ha avuto il

    sopravvento :mrgreen: ma tra Zero e Morfeo vincerà naturalmente il

    primo 😉

    baciiii

    "Mi piace"

  22. Buonasera Blog
    E anche sta giornata del c….è finita :mrgreen: la possiamo tranquillamente archiviare…..
    Si Lauretta abbiamo bisogno di staccare la spina ….di provare ad azzerare un po in pensieri e sperare di trovare un po di pace……
    Sono stati mesi difficili….ognuno per motivi diversi ovviamente e speriamo di poter tirare un respiro di sollievo me lo auguro soprattutto per le mie adorate sorelline e famiglia che si meritano di stare tranquilli finalmente…..
    Adesso vado a riposare perché sto a pezzi…….
    Buon serata a tutteeee

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.