ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!

Ed anche per questa stagione siamo arrivati ai consueti saluti estivi…

Certo non è stato un finale tranquillo…ma siamo pronti a ripartire più forti che mai il 1 Settembre 2016!

E proprio da Settembre in poi ci aspettano tantissime novità a partire dal Concerto di Renato Zero registrato all’Arena di Verona che andrà in onda su Rai uno credo il 17/09/2016

E poi saremo pronti per le nuove date che usciranno di “ Alt in Tour” che partirà da Bologna il 24 Novembre 2016 e che ci farà compagnia durante le festività del Natale ed oltre!

Insomma sono tanti i momenti magici che ci aspettano in compagnia del nostro Renatino!

Ma sicuramente ora vi starete chiedendo chi è il vincitore del Sorcio d’oro??

Ebbene la data dell’assegnazione del Sorcio d’oro per questa stagione slitta a fine anno!

Il R.Z. Blog vi augura buone vacanze e vi da appuntamento al 1  Settembre!

Vi lascio ricordandovi le prime date di “ALT IN TOUR” :

24 e 25 NOVEMBRE 2016 BOLOGNA (Unipol Arena)

28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

6-7-9-10 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

33 pensieri riguardo “ARRIVEDERCI A SETTEMBRE!”

  1. Buonasera …
    Eccomi ..la portinaia vostra e’ arrivata a fare il suo dovere..
    Debby qualche gufo malefico voleva entrare ma gli ho sbarrato la strada per bene … via brutti gufi ,via ai finti amici , agli invidiosi e ai curiosoni 🙂
    Tutti chiusi fuori tranquilla 🙂
    Ho controllato ogni zero appartamento e tutto è tranquillo ..in attesa della apertura custodiro’ ogni chiave io …spero vi fidiate !!!
    Riposate serene tesorine insieme ai vostri affetti , che quando apriremo i battenti sarà zeromagia pura 🙂
    Ha ragione Grazia …mi mancherete ma questo nostro condominio è tatuato nel mio cuore ed ogni giorno avrò un pensierino per voi.
    🙂 🙂
    Un abbraccio a tutti ….è proprio l’ora di chiudere oramai …
    Debby sei unica …grazie per come sei ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    e Barbi forzissima sempre okkkk ..promesso !!!
    Vi voglio bene .
    Lettori mi raccomando archivio del blog !!!! Che poi sarete interrogati da Debby che a settembre sarà agguerritissima 🙂
    Ciaoooooo buona zeroestate dalla vostra zeroportinaia !!!

    "Mi piace"

  2. Buona notte RZ blog,

    Ekkime per l’ultimo saluto prima della pausa estiva….prima di tutto un grandissimo abbraccio alla mia cara Debby ed alla mia barbina…vi auguro la migliore pausa estiva possibile …e tanti in bocca al lupo per tutto. ..spero di ritrovarvi a Settembre più in forma che mai e che tutto vada finalmente per il meglio. ..vi voglio tanto tanto bene ; -)

    Un grande abbraccio anche a tutte le sorcette ed i sorcetti del blog…buona estate a tutte/tti !!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. Buona domenica

    Ed eccoci ai saluti e come sempre è un po’ come se si chiudesse un anno, con il suo bilancio; forse mi sbaglio, ma non era mai accaduto qui, che a tante di noi contemporaneamente accadesse di vivere momenti difficili…
    Come sempre siamo qui, insieme ed è giusto sia così, per tutto l’amore che Debby ha messo in questo spazio, tutta la volontà, la perseveranza dimostrata e per tutto ciò che abbiamo avuto da questo spazio.

    Vi auguro con tutto il cuore di passare giorni sereni con chi amate, ovunque siate, perché come nel video c’è fame di speranza e pensieri positivi.
    A proposito Debby, che bello il video e la canzone, sai quanto mi piace.
    Per quanto mi riguarda, spero di trascorrere alcuni giorni al mare e se questo avverrà significherà soprattutto che il problema famigliare che abbiamo è sotto controllo e questo è il mio unico pensiero, insieme al benessere della mia famiglia e in particolare di mia figlia che inevitabilmente è stata coinvolta in questo dolore.
    Animella mia, brava rifatti appena potrai, intanto ragazze vi penserò e vedrete che i pensieri positivi allontanano i gufi :mrgreen: sono contenta Claudia, proprio ieri pensavo se saresti riuscita a fare questo viaggio 😉

    Un abbraccio grande a tutte e ancora un augurio affinché ciascuna/o possa avere da questi giorni di riposo ciò di cui ha bisogno 😉
    A te Renatino, auguro buon riposo in vista dei prossimi impegni e sono sicura ci stupirai ancora con la tua magia!

    Mi mancherete, ma il blog è tatuato nel mio cuore 😉 buone vacanze!

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 🙂

    ..Cla l’avevo intuito di questo viaggio a Roma 🙂 e sono felicissima di non essermi sbagliata 🙂

    Te lo meriti…

    Sto scrivendo mentre ho davanti il mare…che meraviglia.. anche se con il sole non ci sto vedendo una

    mazza :mrgreen:

    Quindi siamo arrivati ai saluti…

    Auguro a tutte un splendido agosto…rilassatevi e ricaricatevi … liberate la mente il più possibile…
    Anche perché ci aspetta una Admin più agguerrita che

    mai :mrgreen:

    Buone vacanze a tutti

    "Mi piace"

  5. Vabbè piccina lo so che patirai che non puoi andare al mare 😦 ma te faro compagnia io 🙂 certo er mare è più bello di me ah ah lo so…….
    Mo vado a riposa so troppo stanca…… e ho ancora dei giorni al lavoro che saranno un incubo 👿 in sto periodo poi lasciamo solo stare vaaaa

    "Mi piace"

  6. Esatto Debby c’ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah ah ma tra poco er cumulo de ossa che sarei io raggiungiera l’altro cumulo de ossa e insieme faremo na bella coppia a braccetto ah ah :mrgreen:
    Per caritaa qua ce gufano tutti ahooooooooooo dunque meglio tacere infatti non dico er giorno della partenzaaaa non sia maiii :mrgreen:

    "Mi piace"

  7. Buongiorno Blog e buona Domenica a tuttiiii!!
    Anche per quest’anno siamo arrivati alla fine di questa stagione….
    Ho letto tutti i vostr bei messaggiiii ripensando a questo anno sul Blog ricco di tante sorprese e di tante cose nuove per noi…… i video :mrgreen: che tanta ansia ci hanno messo ah ah le dirette radiooooooooooooooo che ci hanno fatto tremare :mrgreen: il ritorno di Renato 🙂 insomma tante belle cose che ci hanno regalato momenti di spensieratezza e magia…anche se è stato un anno faticoso per tanti di noi e per motivi diversi…e spesso sul Blog si è letta la nostra stanchezza perché lo abbiamo detto tante volte la vita è cosi….
    Inutile dire che gli ultimi mesi sono stati i più brutti…è come se tutto si fosse bloccato e dunque a Barbina al suo campione e a Debby si sono rivolti i miei pensieri e i miei messaggi di conforto anche se da lontano è stato tutto più difficile ma sono certa come Debby che dopo la tempesta arriverà un po di sereno!! Dobbiamo crederci e cosi sara!!!!
    Amiche mie ….vi auguro una buona estate e ricaricateviiii di energia perché l’inverno è lungo ma ci aspettano anche dei momenti emozionanti e chissa anche il nostro concerto insieme 🙂 e noi saremo sempre qua a condividere tutto!!!!
    Adesso non so se dire una cosa oppure no… ..ma si la dico ma voi nun me portate sfiga eh :mrgreen: ah ah ah tappetevi gli occhi e nun leggete ah ah ah allora tra non moltooooooooooooooooooooooooooo sarò a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂 pero nun ve dico quando ah ah ma se Dio vuoleeee riabbraccero’ tutta la Debby Familyyyy e sono felicissimaaaaa di questoo
    Buona estate a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!!!

      Ci siamooooooooooooooooooooo…sono le ultime battute finali prima della pausa estiva!!!

      Brutte zeropigrone sarete felicissime di non fare più un caxxo sul Blog 👿 tanto non lo facevate più già da un pezzo 🙄 👿 :mrgreen:

      Rido a leggere Cla perche so giorni che lancia messaggi qui ma ha paura di dire ahahhaah ebbene si tra non molto mi raggiungerà ma la capisco eh… oramai non se dirà più niente su sto Blog ha ragione Cla….

      Per carità io ho già dato con tutti i gufi che mi seguono tra Ex Zerocondomini ed Ex amici meglio tacere della mia vita.. oramai gliela lascio solo immaginare :mrgreen:

      Mia dolce Vale ma certooooo a te l’onore di chiudere stanotte lo Zeroportone e mi raccomando metti i sigilli perche non vorrei passassero i ladri :mrgreen: un abbraccio forte tesorina!!!

      Ciaooo Barbinaaa

      E voi lettori come farete senza di noi????????

      Aspettateciiiiiii perche è il caso di dire To be continued!

      Auguro una splendida estate a tutti voi…beati voi che ve la potrete godere al contrario mio che bollirò in città e senza poter andare manco un giorno al mareeeeeeeeeeeee ma caxxo se c’è una giustizia divina mi rifarò :mrgreen:

      "Mi piace"

  8. Buona domenica blog 😉
    Grazie sorellina 😉 Vi ho letto e concordo ancora una volta con Admin che in questo spazio siamo UNICI e soprattutto VERI!!!
    Un abbraccio speciale a Valeria, grazie per le tue belle parole che dette da te mi danno ancora piu’ forza 😉
    Grazie a tutte/i vi abbraccio una/o ciascuno contandovi come fa Renatino nostro ai concerti e vi dico: Non dimenticatemi eh!!!! :mrgreen:
    A te caro Renatino mio dico che gia’ sto facendo il countdown per sedermi su quella comoda poltroncina e annullarmi nella tua splendida musica, a presto Maestro. ❤️❤️❤️
    Buone Vacanzeeeeeee!!!!!!

    "Mi piace"

  9. Buongiorno
    Un altro anno se ne è andato ed i saluti mi mettono sempre un po di tristezza perché so già quanto mi mancherete.
    Siete oramai un punto di riferimento per.me , al quale spesso vi dirò , mi aggrappo….voi riusvite sempre a strapparmi un sorriso e non dimenticherò mai questo e molte altre cose che.avete fatto per me 🙂
    Lauretta Ivana Grazia Cla Cla Anto Vane vi auguro di trascorrere un periodo sereno e tranquillo con i vostri affetti piu cari e vi penserò sicuramente. ….siete sempre le mie tesorine.no??!!
    A Barbara va il mio piu forte abbraccio e vedrai cara che tutto questo momento sarà solo un brutto ricordo.
    io ne sono sicura e un abbraccio al tuo campione , se posso , da parte mia. Sii sempre cosi forte determinata e con la tua grinta che ti distingue da tutti…unica la nostra Barbi non ce n’è una come lei !!!
    Alla mia Debby un grazie enorme per non avere mollato mai snche nei momenti piu.brutti.lei ha fatto l’impossibile per tutto il blog e per noi…. È speciale e le voglio tanto.tanto bene .. Questo spazio è. cosi pieno di.amore perché lei.lo ama.con.una.passione rara .
    Ve lo.ho gia detto mille volte..sono orgogliosa che.facciate.parte della mia vita.
    Debby♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    Tesorine e ometti.♥♥♥♥
    un.abbraccio a voi.con.affetto.
    Spero di potere ritrovarvi a Settembre con.un briciolo di tranquillità .
    Debby lo chiudo io il portone come lo scorso anno domani sera posso tesoro? ? 🙂
    Vi penserò e leggerò sicuramente archivio del blog come faccio se no senza voiiiiiii …..forza lettori non sapete cosa vi perdereste!!!
    Evviva sempre il nostro magico Renato che senza lui…tutto ciò chissà …non ci saremmo conosciute.
    Un bacio dalla vostra Vale .

    "Mi piace"

  10. buongiorno blog 🙂

    .

    cara Barbara ti auguro con tutto il cuore che le cose vadano sempre meglio e sopratutto che il tuo campione possa riprendersi definitivamente e che quella serenità torni di nuovo a brillare più grande di prima perchè come dici sempre tu dopo i periodi bui si apprezza ancora di più anche il più piccolo barlume di

    luce …un abbraccio 🙂

    .
    ma Debbyna non è domenica cioè domani l’ultimo giorno ??

    e cmq si sò contenta del posticipo del sorcio :mrgreen:

    caspita 3800 visualizzazioni….non oso immaginare con il prossimo :mrgreen:

    ahahha Cla tu dici che era perchè non eravamo convinte della canzone ??

    :mrgreen: certo così a caldo è stata una …sorpresa…diciamo così :mrgreen:

    anche se cmq a me , ora, non dispiace.. però dai anche essere la prima volta davanti ad un obiettivo ha inciso …infatti dopo eravamo mooolto più sciolte

    :mrgreen: ahhahha si come no …sopratutto io… non ho nemmeno il

    coraggio di riguardarmi …la mia “apparizione” la salto sempre :mrgreen:

    .

    grazie Laurè per l’info… ma quanto è precisa stà ragazza :mrgreen:

    dopo averti letto che dicevi di stare all’erta perchè forse poteva cambiare la data , nel precedente post mi pare, ho anticipato l’acquisto di Telesette a ieri ed effettivamente c’ è come ospite giovedì 4 agosto… quindi se già in due

    giornali indicano quella data direi che ci possiamo fidare :mrgreen:

    .
    Visto che ci stiamo avvicinando al momento dei saluti 😦 vorrei salutare e

    ringraziare ognuna/o di voi per avermi anche per questo anno tenuto compagnia , avermi emozionato con i vostri commenti e divertito con le vostra simpatia…è vero sono stati mesi impegnativi e difficili un pò per tutti e il fatto di aver potuto condividere un pezzettino di noi qui sul blog ha sicuramente alleviato un pò quella tristezza …sono stati però anche mesi in cui il nostro Renato ci ha regalato di nuovo se stesso e per fortuna già quando il blog riaprirà i battenti avremo di nuovo dei concerti con cui ricaricarci e abbandonarci anche se solo per qualche ora alla magia dimenticando ..fuori tutto quello c’è …

    Vi auguro di passare un estate piena di cose positive e sopratutto di riposarvi e di ritemprarvi…

    Debby spero che finalmente anche per te torni il sereno e che tu possa riacquistare il prima possibile la salute perchè mi sembra che in questi ultimi tempi sia un pò latitante 😦

    un bacio a tutte voi e naturalmente al neo sposo Totò

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!!

      Voi immaginate Ivanuccia che già si vedeva alzare il trofeo del Sorcio d’oro ahahhaah e invece zacccc quest’anno si ricomincia e solo chi darà di più nello sprint finale lo vincerà! :mrgreen:

      Non sapevo che anche la Contessa zitta zitta ambisse a questo premio 🙄 :mrgreen:

      Cmq si Iva il Blog chiude domani notte :mrgreen: quindi è inutile che vi affrettate tanto a salutà :mrgreen:

      Vanysssssss che bello sarà per te Settembre ricominciare con una nuova casetta…poi vorrò vedere le foto…anzi invitami direttamente in Francia va :mrgreen:

      Totò ma tu invece ci hai scritto direttamente dal viaggio di nozze?? 🙄 :mrgreen:
      Che carino sto ragazzo…l’uomo che ci è rimasto…anzi no ce ne è rimasto un altro di uomo perfetto ed è il nostro Micccccccc l’uomo che tutte vorrebbero sposare :mrgreen:

      Eh Lauretta grazie per questa speranzosa “Navigare”….spero tanto che il navigare di ognuno di noi ci porti verso il sole…verso l’azzurro…verso i nostri obiettivi perche con la barca Speranza tutto è possibile!

      E’ alla mia sorellina Barbina che auguro la tanta sospirata serenità perche lei la merita più di tutti…
      Speriamo che pian piano tutto diventi più semplice e che lei insieme al mio cognatino possano ritrovare momenti di gioia…a volte il cammino è impervio ma io ci credo sempre che dopo la tempesta poi spunti l’arcobaleno e così sarà anche per VOI DUE!

      A tal proposito voglio ringraziarvi ancora una volta uno ad uno…ci siete stati vicini in punta di piedi ma sempre Presenti…con delicatezza, dolcezza, affetto e sensibilità…ci avete dimostrato quanto qui siamo uniti…che bel legame si è creato che altrove nel web forse se lo possono solo sognare…inutile dire che noi qui siamo UNICI!

      Quindi grazie a tutti voi per il grande affetto, grazie alla mia Cla Cla che non ci ha mollato neanche un secondo…e grazie anche al mio Amore che pure se non lo conoscete è Unico pure lui :mrgreen:

      Forza Amici voi che potete godetevi le vacanze, l’estate e il mare!

      Io non mi potrò godere ne le vacanze ne tantomeno un po’ di mare 👿 ma solo una bollente Roma in preda dei turisti…ma almeno c’è di buono che svolazzerò qua e la senza traffico :mrgreen:

      "Mi piace"

  11. Buongiorno blog 🙂

    c’ho sempre una stretta al cuore quando arriva quel momento della tregua estiva 😦
    penso che ne abbiamo tutti bisogno, per motivi diversi. Ma non c’impedira di pensare al blog durante questo mese perchè la musica di Renato ci accompagnera ovunque, sulla strada per le vacanze, sulla spiagga a guardare il mare, nel letto per addormentarsi. Insomma, ovunque c’è Renato c’è il blog 😳
    Con la ripresa del blog il 1 settembre ci sara una nuova partenza per me, in effetti, mercoledi prossimo avro tra le mani le chiavi della casa che ho comprato, finalmente. ma quasi subito ci saranno le vacanza quindi il trasloco si fara la prima settimana di settembre con la speranza di vivere momenti felici e di crearmi nuovi ricordi in questo nuovo luogo 🙂

    Barbara, mi raccomando, tenta di riposarti il piu possibile. un abbraccio forte a te e Fabio, vi auguro di ritrovare tutto presto, coraggio! 😉
    a tutte voi ragazze, un buon estate, un buon riposo e un bacio 😉

    A te mia cara Debby, i miei ringraziamenti per quest’anno trascorso insieme con tante notizie, tanti belli video, quanto mi sono divertita a farli 🙂 Ti auguro di ritrovare un po’ di calma, la serenità durante questo mese. tanti baci grande Debby 😉

    ci sentiamo a settembre, baci baci 😉

    "Mi piace"

  12. Buongiorno blog

    Grazie Lauretta per l’informazione, tutto sommato per me è meglio questo Giovedi, sempre se reggerò….ultimamente sono stremata 😕
    A proposito di sorcio d’oro, dall’anno scorso l’idea della nostra Admin di realizzarlo con tanto di nome lo ha reso ancora più ambito, dunque ragazze impegnamoci :mrgreen:

    Animella, oddio su Google pure 😯
    Barbie un caro saluto a te e famiglia….infiniti auguri 😉

    Ora mentre sto scrivendo ho sentito la notizia che se n’è andata un’altra grande…Anna Marchesini 😦

    Un abbraccio, baci Debby

    "Mi piace"

  13. Buon sabato zerocondominiiiiiiii
    valige pronte e ordinatamente in fila nell’androne del nostro condominio ?
    Occhio a non sbagliare eh … i 2 trolley giallo canarino sono i miei :mrgreen:

    Brava Cla ricordalo tu a Debby giovedì sera ma poi se per caso nun je la fate c’è sempre raireplay a darci una mano 🙂
    Però peccato non poter commentare con voi live 😦
    Ma proprio in agosto dico io se fanno ste cose ? 🙄

    Noooo Debby non penso proprio di meritarlo io il sorcetto stavolta sai 🙂 …
    E poi il mio dell’anno scorso ancora fa il suo bel figurone tutto bello e lucente e con la sua bella targhettina con sopra scritto il mio nome :mrgreen: hhihihihihihi
    Sono sicura che ora della fine dell’anno ci saranno mille occasioni per tutti per arrivare a conquistarlo :mrgreen: e tutto grazie a Renatino nostro che continua a viziarci sìììììììììììììì :mrgreen:

    Barbi’ in bocca al lupo per tutto … vedrai che andrà sempre meglio. Pazienza e perseveranza. Un abbraccio a tutti e due.

    Grazie Toto’ e grazie a tutte voi per i saluti e auguri estivi..
    Ma sì …. alla fine mi mancherete un pochino dai 🙄 :mrgreen:
    Di certo mancherà la nostra Admin ma la leggo già bella carica ora per settembre e quindi sono felice anche solo per questo 😀
    Grazieee Debbyyyyy
    e che ne dite di salutarci sulle note delle canzoni più estive del nostro immenso artista ? eh ? eh ? eh ?
    inizio io ? Pronti partenza viaaaaa !!!
    “La mia barca di nome ” Speranza ” non ha paura,
    anche con la tempesta lei scivola via sicura … ”
    …………………………………………………………….

    …………………………………………………………….
    Renatinooooooooo buone vacanze anche a teeeeeee
    riposatiiiii che t’aspettano le fatiche poi :mrgreen:
    ♥ ♥ ♥

    "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 😉
    Passo anche io per i saluti ufficiali estivi e speriamo di risentirci a settembre con più serenità, non sarò molto presente per ovvi motivi, ma appena posso vi leggerò per ricaricare un pochino le pile con la leggerezza del nostro blog.
    Buone vacanze a tutti 😉

    "Mi piace"

  15. Buongiorno Zerocondominio….

    Volevo augurarvi una felice estate….
    “Un’altra estate qui, un’altra volta qui, più disinvolta ……
    E allora voglio regalare un grande abbraccio a Barby,
    uno a SuperDebbyna na na na na
    e uno mega a tutte voi…
    S’aricchiappamo a settembre….
    😆 😆 😆

    "Mi piace"

  16. Buonasera Blogggggg
    Debby te lo ricordo iooooo……il problema sara stare svegli fino a tarda seraaaaa 😯
    Grazie Laurettaaaaa
    Si per me la piu papabile mio malgtado resta sempre lei la Milanese ahahsh che se vince avra i miei personali complimenti ahah
    Tante visualizzazioni …….mamma miaaa
    Debby non so perche Gli anni miei…..ha avuto meno visualizzazioni ….forse perche eravamo allucinanteeee per la canzone ahahsh dunque abbiamo reso pocoooo
    La Contessa che esce su googleee ahahah
    Notteeeee

    "Mi piace"

  17. brava Debbyyyyyy i nostri videoooooo ahahahaha
    ammetto che era un po’ che non li riguardavo 🙄
    ammazza però pure l’ultimo è arrivato a più di 3800 visualizzazioni 😯
    aiutoooooo !!! :mrgreen:

    allora aprite bene le orecchie ora
    ATTENZIONE ATTENZIONE
    oggi stavo dalla parrucchiera e mentre stavo tutta piena d’impiastri me so sfojata l’ultimo numero di Sorrisi e Canzoni TV e …..
    … 😯 …. sta scritto che la puntata di Supereroi con Renatino nostro è questo prossimo giovedì 4 agosto 😯
    boh ! Se avete per casa altri giornali con i programmi tv della prossima settimana verificate pure voi … 🙄

    Claaaaaaaa quest’anno nun me puoi insultareeeeee ahahahahah
    :mrgreen: comunque bello il mio sorcetto dell’anno scorso :mrgreen: proprio bello :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Lauretta hai letto? Ti danno già per ripetuta vincitrice del Sorcio d’oro :mrgreen:

      Guardate Ivanuccia come se la ride tutta felice perche sa che ancora nulla è perduto e potrà ancora ambire al tanto sospirato Sorcio stagionale :mrgreen:

      Brava Laurè ma a me chi me lo ricorderà Giovedi prossimo che per di piu il Blog è chiuso di guardarmi sto Supereroi???

      A proposito Ivanuccia come fai a sapere che si chiude Domenica sera??? :mrgreen:

      Vero Laurè la nostra recensione su ALT è stato il più visto dei tre…anche Chiedi va forte…diciamo che quello che ha riscosso meno successo è stato Gli anni miei raccontano 🙄

      Animella…ieri stavo guardando delle immagini di Alt su Google e indovina da quelle cosa mi è uscito fuori????

      Il tuo fermo immagine che con la mascherina tieni in mano il Cd di Alt hahhhaahahahh incredibile :mrgreen:

      Ciao belle vi bacio tutteeeeeeeeeeee!

      "Mi piace"

  18. buongiorno blog 🙂

    .

    ma che bella idea mettere i link delle nostre video -recensioni :mrgreen:

    ahahaa poi con una simpatica frase di presentazione per ognuna :mrgreen:

    e si direi che anche la scelta del carattere è azzeccato 😉

    .
    bene bene vedo che l’assegnazione del titolo più ambito da tutto il blog

    :mrgreen: è stato rimandato a fine anno…. chissà Cla che in questo

    modo non

    riusciremo a scipparlo :mrgreen: alla quasi sicura vincitrice :mrgreen:

    scherzo … sicuramente è stata la scelta giusta , per quel periodo avremo tutte uno spirito diverso…
    .

    quindi ci rimangono 2 giorni e poi il blog chiude i battenti 😦

    che dire se non che mi mancherete e che auguro a tutte voi un mese all’insegna della serenità , sopratutto a chi questi ultimi 2 mesi ha dovuto affrontare prove difficili…

    A settembre saremo tutte qui pronte a fare il nostro dovere :mrgreen:

    baciii

    "Mi piace"

  19. Buongiorno blog 🙂

    Claudia ancora non hai dimenticato lo scorso sorcio d’oro :mrgreen:

    Animella, grande idea quella di riproporre le nostre impressioni 😉
    E così siamo arrivati anche quest’anno alla chiusura per ferie…credo che un anno così impegnativo per tutti, non avremmo potuto immaginarlo …ma è andata così.
    Per i saluti ci sarà tempo, ma comincio con l’augurarvi di passare giorni sereni ovunque voi siate e che al rientro tutto sia più leggero e che i momenti difficili vissuti siano solo ricordi.
    Lauretta ti capisco, quando sono troppi i pensieri il nostro corpo ne risente…forza cara!
    Hai ragione Debby, sfaticate dovete stare qui tre volte al giorno ahah mi strappi sempre un sorriso con queste minacce :mrgreen:

    Bella la foto di Renato ed altrettanto positivo è il pensiero che sarà un autunno con tanto Zero e questo sarà sicuramente motivo di gioia per tutti noi.

    Vi abbraccio…tanti baci Animella e Barbie 🙂

    "Mi piace"

  20. Lo soooo che sei elegante e fine……
    Pero sta cosa di non poter insultare nessuna non mi va giu…
    Dunque deduco che non sarooo iooo 👿 ahahah

    "Mi piace"

  21. Buongiorno Blog….
    Eh gia siamo arrivati alla fine di una stagione tutt’altro che tranquilla ma a settembre ci aspettano tante sorprese…
    Allora er sorcio d’oro rimandato a fine anno dunque non posso prendemela con nessuno ahahsj mi spiaceeee.
    Buona giornataaaaaa

    "Mi piace"

  22. Buon venerdì Blog,
    restano ancora una manciata di ore e anche questo portone metterà fuori il fatidico cartello “CHIUSO PER FERIE”.
    Per noi che lo frequentiamo mancherà senz’altro leggere i post della nostra admin e quell’attesa di trovare tra i commenti quello scritto in grassetto :mrgreen: Ma è giusto prendersi tutti uno stacco anche da questo 🙄 🙂
    Ai nostri lettori invece va ricordato che il Blog ha un archivio immenso di informazioni che si sono accumulate in ben 10 anni. Fatevi un giro qua e là e ne leggerete delle belle 😉
    Intanto mi porto avanti con l’augurare a tutti i miei amici qui di trascorrere finalmente un periodo di rigenerazione totale. Concentriamoci sulle cose belle e positive che abbiamo intorno e, fossero anche poche, diamo loro la maggior importanza possibile perché siano loro ad occupare gran parte della scena. Il resto dovrà occupare obbligatoriamente le file più arretrate e restare nell’ombra o addirittura dietro le quinte 🙄 😉
    E per ora un bacio ma i saluti non sono ancora finiti eh 🙂
    ciao ciaoooooo

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Brava Laurettaaa bravaaaa!!!! Ti mancheranno i miei grassetti :mrgreen:

      E perche è giusto prendersi tutti uno stacco da questo? 🙄

      E’ giusto che me stacco solo io :mrgreen:

      Brava Lauretta bravaaa che hai invitato i lettori a consultare il nostro Archivio perche li sono contenuti ben 10 anni di Blog e non vi basterà il mese di Agosto per leggervelo tutto :mrgreen: ma cmq potrete trascorrere il vostro tempo con noi!!

      Ma volendo potete anche rivedere i nostri 3 bellissimi Video…anzi forse qualcuno non li ha ancora visti e quindi riepiloghiamo i Link per andare a vedere tutte le facce del R.Z. Blog… le facce eh 🙄 :mrgreen:

      Volete sapere quale fu la nostra prima impressione quando Renato presentò a Sanremo “Gli anni miei raccontano”? Eccola qui:


      E cosa abbiamo pensato secondo voi quando è uscita la travolgente “Chiedi” ??? Guardate un pò:


      E non mi dite che non siete curiosi di sapere le nostre primissime emozioni a caldo ascoltando per intero tutto “Alt”

      Ecco qui l’effetto dirompente che ALT ha avuto su di noi:

      Insomma gente…con il R.Z. Blog non ci si annoia mai neanche quando siamo assenti! :mrgreen:

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.