BENTORNATI NEL R.Z. BLOG!

Bentornati nel Renato Zero Blog!

Di nuovo qui dopo un estate che personalmente è stata molto complicata e lo è stata anche dal punto di vista collettivo…

Purtroppo solo pochi giorni fa c’è stato un terribile terremoto che ha devastato alcune località del Centro Italia e questo ha creato profondo dolore e sgomento in tutti noi…

Ed è per questo che per prima cosa voglio mandare un bacio a tutte quelle povere anime che non ci sono più ed un pensiero a tutti coloro che hanno perso parenti e case a causa di questa bruttissima disgrazia…

E voi invece come state?

Trascorse bene le vostre vacanze?

Come ogni anno potete raccontarle in questo Post!

A pochi giorni dalla chiusura del Blog Renato Zero ha annunciato altre due date aggiunte a quelle già esistenti e mi riferisco a Pesaro ove si esibirà il 3 Dicembre 2016 e a Livorno il 14 Gennaio 2017

Ci aspetta una nuova stagione molto emozionante all’insegna di ZERO!

Siamo in attesa del concerto registrato all’Arena di Verona che andrà in onda prossimamente su Rai Uno e poi ci prepareremo tutti per l’ALT IN TOUR dove potremo finalmente goderci di nuovo il nostro grande Artista Live!!

Al momento le date di ALT IN TOUR sono le seguenti:

24 e 25 NOVEMBRE 2016 BOLOGNA (Unipol Arena)

28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

3 DICEMBRE 2016 PESARO ( Adriatic Arena )

6-7-9-10 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

14 GENNAIO 2017 LIVORNO ( Modigliani Forum )

75 pensieri riguardo “BENTORNATI NEL R.Z. BLOG!”

  1. Buongiorno a tutto il Blog e bentornati a tutti……
    Ciao Debby cara……eh gia purtroppo in questi ultimi giorni di Agosto il nostro paese e’ stato colpito da questa ennesima disgrazia… 😦
    Spesso ho pensato a queste parole …..e non c’e Dio sulla luna ma in questa terra che trema…..
    Non e’ un momento tanto facile e vedere le tante immagini in tv mette tanta tristezza …..in certi casi non si sa nemmeno che cosa dire….ma si prova dolore nel vedere tante persone che hanno perso tutto cosi in un attimo….e si prova tanta impotenza….
    Speriamo in bene per il futuro……
    Tra poco raccontero la mia estate……sono ancora in vacanza per qualche giorno…dunque ritornero a pieno ritmo da lunedi….
    Un abbraccio a tuttiiiii….

    "Mi piace"

  2. Allora io ho tante cose da raccontare :mrgreen: soprattutto il mio viaggio a Romaaaaaaaaaaaaa 🙂
    Finalmente quest’anno sono riuscita a passare un po’ di giorni con la Debby family e quest’anno più di ogni altro era tanta la voglia di rivederli tutti….e cosi è stato! 🙂
    Vi racconto un po’ di cose tanto so che volete sapere ah ah curiosioneeeeeeeeeee
    Ogni mattina il mio risveglio è stato accompagnato da un cappuccino fatto da Debby :mrgreen: che mi faceva troppo ridere perché pareva na barista mancata ah ah …..faceva tutta una crema..poi sbatteva la brocca sul tavolo proprio come fanno al bar……io mi mettevo li e osservavo la scena e sorridevo….mi scaldava la nastrina……. insomma è stato molta carina e gentileee con me….pero appena sveglia dovevo fare passare tipo mezz’ora per aprire bocca ah ah perché al mattino se sveglia incazzata ah ah anche perché non dormiva maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Barbina dice che dorme con gli occhi aperti ah ah ah e non si accorge di dormire ah ah ah
    La mattina uscivamo per la spesa…mi piaceva anche quello perché respiravo come dire la quotidianità….entrando al supermercato..dal macellaio ecc….e ogni cosa che facevamo mi piaceva…..e ci scappava sempre una risata..
    Debby poi si è trasformata ah ah in una giovane donna sportiva ah ah si siii avete capito bene……nuovo look sportivissimo che la fa ancora più giovane :mrgreen: ma andiamo per ordine :mrgreen:
    Al mio arrivo in stazione sono stata prelevata da Debby…..per poi andare verso casa….. dove ho subito preso possesso della cameretta con materasso nuovo comodissimo dove mi sono fatta di quelle dormite 😯 favoloseeeeeeee……
    Dunque gia dal primo giorno si è iniziato a mangiare e la prima sera Debby tanto per stare leggeri mi ha preparato con le sue manine un ottima amatriciana…. che onoreeee..dice che era la prima volta che la faceva e a me è piaciuta moltissimoooooooo me la sono mangiata tuttaaaaaaaaa…..e poi la serata è trascorsa tra un racconto e l’altro……
    Il giorno dopo ossia Sabato con immensa gioia ho rivisto Barbara e Fabio…..e abbiamo passato la serata a Ostia e cenato al Porto di Roma in una pizzeria proprio sul mare..bellissimo…..
    Ostia era piena di gente 😯 gente ovunque mi girassiiiii…..il mondo stava li in pratica da non credere tanto che non sono riuscita a mangiare le bombe calde dalla coda che c’era…… in compenso le sorelline mi hanno portato a vedere l’esatto punto dove Renato questa primavera ha parcheggiato la sua macchinetta ….ah ah in pratica in piena zona pedonale 😯 e te lo credo che si becco la multa ah ah …..il minimo che gli potesse accadere :mrgreen: che lo possino …..

    Ostia bella bella…..e poi io adoro il mare e quel bellissimo tramonto è ancora nei miei occhi……
    Contessi la casa la possiamo prendere li….ho visto con i miei occhi belle case sul mare …. :mrgreen:
    Uhhh ho dimenticato che prima di raggiungere Fabio e Barbara siamo passati a casa di Debby per i dovuti controlli ah ah ma qua ometto di raccontare va ah ah cmq semo state tre ore la dentro ah ah a controllare che ogni cosa fosse a posto caldaia, cesso ah ah porte ah ah 😯 :mrgreen:

    Il giorno dopo abbiamo fatto un bel giro in centro e qua c’è da raccontare la nostra prima tappa a Trastevere :mrgreen: ci siamo recate in Piazza della Malva ossia dove c’è il famoso balconcino di Rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeeee…… e qua nun ve dico per fare le foto quanto ci abbiamo messo 😯
    Ci guardavano tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
    Ovviamente volevamo prendere il balconcino e stare anche noi in foto ah ah cosi Debby ha tirato fuori il suo bastone :mrgreen: per fare i selfie e semo state tre ore a capire come caxxo funzionavaaaaa e poi non si riusciva ad inquadrare il balconcino ah ah quel coso che non si allungava ah ah.. cmq alla fine avevamo fatto dumila fotoooo e una è finita su FB!! Quel balconcino è davvero molto piccolo e chi quel giorno passava di la ha avuto davvero tanta fortuna perché la casa non è tanto alta e dunque lo hanno visto benissimo mentre cantava……. rivedendo poi il video mi ha fatto un certo effetto!!!
    Da li poi abbiamo camminato tantooooooooo io stavo sempre con il fiatoneeee anche perché Debby me tirava de qua e de laaaaaaaaaaaaaaa e io stavo a moriiiiii di caldooo ah ah …….quanto caldo ragazze mamma miaaaaa….
    Cammina cammina arriviamo a Piazza Navonaaaa sempre meravigliosa, ogni volta un tuffo al cuoreee!!
    Anche li tante foto :mrgreen:
    La sera una buonissimaaaa carbonaraaaaa con tanto di antipasto ( solo io) ah ah non mi sono fatta mancare nullaaaaaaaa. Dopo cena Debby mi ha portata sul lungo Tevere dove c’erano tutti i Gazebi…negozietti…. ristoranti…che bella l’estate Romana mamma mia quanta vitaaaaaaaaaaaaaa , quanta gente, una bellissima atmosfera poi di notte con tutte le luci …tutto è ancora più belllooo!
    Mentre scendevamo le scale per andare giu..combinazione dietro di me c’era uno di Torino che ha detto: anche noi abbiamo i Murazzi lungo il Po in estate 😯 io ero allucinata perché dentro di me ho pensato si proprio ugualeeeeeeeeeeeeeeee uguale 😯 non c’è proprio paragone alcuno tra quello che ho visto li lungo il Tevere e i locali lungo il Po!! Du cose distanti anni luceeeeeeeeeeeeeeeeee
    Mi è piaciuta tantissimo quella lunga passeggiata…..poi siamo finite anche nell’area cinema e allora per riposarci un po’ ci siamo sedute li e ci siamo fatte due risate perché proiettavano un vecchio film di Verdone che ci fa fatto tanto ridere!! Debby te ricordi quello che si è alzato vicino a me 😯
    Sono cose che non si possono descrivere………ma c’era una atmosfera proprio magica…..Roma è piena di risorse :mrgreen: piena di fascino a ogni angolo.
    Il giorno di Ferragosto abbiamo raggiunto il resto della family al mare……per una grigliata spettacolareeeeeeeeeeeee……sempre a magna in pratica…e come sempre un’ottima ospitalità 🙂
    Da anni non trascorrevamo il ferragosto insieme……ed è stato bello essere di nuovo li!!!
    La sera abbiamo ancora avuto il coraggio di smangiucchiare qualcosa al Mc Donald dell’Eur, altra zona bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove ci sono case da pauraaaa , ogni volta che passavamo di la stavo sempre girata con la testa a guardare le case e sognare perché la manco un metro quadro de casa mi potrei comprare ah ah
    Il giorno dopo abbiamo pranzato a casa in compagnia di Fabio e Barbina la quale ha fatto delle ottime pennette al pomodoro arrabbiate ah ah e poi una bella passeggiata in una via commerciale non distante da dove abita Debby e la nostra Admin si è dedicata allo shopping :mrgreen:
    Ah ho avuto modo di vedere Barbina in azione mentre ha cambiato una lampadina ah ah nel bagno di Debby….. io ci avevo provato ma non ci sono riuscita ah ah
    Ma per tornare a Debby e’ durante lo shopping che ho visto la sua trasformazione 😯 ah ah perché cercava delle scarpe da ginnastica bianche poi trovateee…ovvio un ottimo affare a buon prezzooooooooooooo si saaaaa ah ah
    Li avrei anche dovuto mangiare le famose zeppole ma uffa il negozio stava proprio chiuso del tutto e dunque nulla però Debby voleva farmi asssaggiare il tiramisù di Pompi ma anche qua ci ha detto maleeee perché stava chiuso 👿 povera ha guidato per mezza Roma per portarmici e alla fine ci siamo arrese peròòò siamo tornate all’Eur da Giolitti a prendere un ottimo dolce e poi abbiamo fatto una passeggiata al laghettoooo…bello anche quelloooo!!! Debby mi ha mostrato anche un altro locale frequentato da Renatino….
    Il giorno dopo ci siamo rivisti con Barbara e Fabio e siamo andati a Parco Leonardo ..un centro commerciale non enorme di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù…… non basta un giorno per girarlo tutto e anche la ho visto ottime case :mrgreen:
    Debby si è comprata altre scarpe sportive nuovamente bianche ah ah con i brillantini a sto giro …..in pratica entravamo nei negozi solo per cercare scarpe per leiiiiiiii :mrgreen:
    La sera eravamo distutteeeeeeeeeeeee ……. abbiamo camminato tantooooooooooooooooo
    Il penultimo giorno abbiamo mangiato una pizza tutti insieme per salutare Barbina e il suo campione 😉 e poi Debby mi ha portata al Colosseo…..facendomi fare un’altra bella passeggiata che non avevo mai fatto…..
    Ci siamo rese conto di avere sfidato la sorte….in pratica siamo passate in ogni luogo cosi detto a rischio 😯 ma quante meraviglie a Romaaaaa….. quanta ricchezza ha il nostro paese e di certo molta di questa è concentrata nella capitale!
    Giorni come sempre belli …trascorsi in allegria e come dire anche con un po’ di riflessione….
    Sono stata molto contenta di questo viaggio…perché è stato il cuore ha spingermi li ;-)….era tanta la voglia di rivedere tutti quanti dopo questi mesi faticosi e molto duri…..
    Certamente ti rendi conto che superare l’ostacolo della lontananza è molto difficile perché certe cose bisogna viverle però in qualche modo un po’ si possono accorciare 🙂 e ci abbiamo provato 🙂
    Che cosa dire….se non grazie…….grazie…grazieeeeeee
    La partenza è sempre un po’ duretta…..e non è mancato il mio occhietto lucido però so che tornero’ presto e allora questo pensiero in qualche modo mi fa appunto ben sperareeeee….. 🙂 e essere meno triste…..il mio è un arrivederci Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Debbyna cara un grande abbraccio a teeee e mille mille grazie di tutto….
    Barbina un abbraccio enorme anche a voi……..
    I prox mesi saranno impegnativi…..tanti appuntamenti con Renatino nostro e noi sempre qua…

    Baci a tuttee e a prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    "Mi piace"

  3. Buongiorno blogggggggggg !!!!!! 🙂 🙂

    .
    che bello poterlo scrivere di nuovo 🙂

    ben ritrovati a tutte/i …alle mie care Zerocondomine …ai lettori e naturalmente

    alla nostra cara Debby e un saluto carissimo a Barbara … spero tanto che le

    cose inizino a girare per il verso giusto 🙂

    .
    Claaaaa ho letto velocemente il tuo racconto di ” vacanze romane” …

    ci ritornerò su più tardi perchè mi ci vuole un sacco di tempo per leggerlo 😯

    :mrgreen: … però quel poco che ho letto mi ha divertito 🙂

    .
    e si quello che è successo la scorsa settimana è terribile …il solo vedere quelle immagini sconvolge…un pensiero per tutti quegli “angeli” 😦
    Bella l’immagine che hai scelto Debby …
    .
    a più tardi …

    "Mi piace"

  4. Buongiorno al RZ Blog e bentornati a tutte/tti

    Cara Debby, bellissimo e struggente il tuo post di riapertura del Blog!!! eh si in effetti è stata una estate funestata da questo bruttissimo terremoto ed anche il mio pensiero va a tutte le vittime innocent ed ai loro familiari che sono distrutti da un dolore ancora troppo vicino e lancinante e spero tanto che il tempo, questo fatidico tempo possa fare pian piano il suo mestire (almeno quello) di alleviare le sofferenze dei sopravvissuti….

    Estate particolare cara Debby, molto complicate per te Barbina e Fabio, ed alquanto complicate anche per me come ti ho scritto via email, comunque siamo di nuovo quì. Ancora Quì, pronti a ricominciare una nuova stagione sul blog ed a goderci Renato nelle sue nuove avventure (Cocerto TV e concerti)….

    Bellissimo Claudia il tuo racconto delle “vacanze romane” sei stata così brava e cinematografica nella narrazione che mi sembrava di essere li con voi mentre leggevo 🙂

    Un grande abbraccio a tutte/tti e buon proseguimento di giornata

    "Mi piace"

  5. Buongiorno Blog e bentornati a tutti.
    Prima di tutto un bacione a Debby e Barbara.
    A seguire un abbraccio alle mie zerovicinedicasa
    Cla e Ivana che hanno già varcato lo zeroportone.
    Anche io come Cla sto ancora in vacanza quindi non sarò presente a pieno ritmo ma ci proverò 🙂

    Mi associo a Ivana nel dirti, Debby, che hai scelto proprio una bella immagine del nostro Renato.
    Non vi nascondo che mi manca molto e dovendo aspettare fino a gennaio x vederlo Live sarà bello rendere meno pesante questa attesa con lo speCialente su Verona che potremo vedere a breve.

    Come avete già sottolineato voi in questi ultimi giorni abbiamo dovuto fare i conti con la tremenda tragedia del terremoto …
    vedere tutta quella sofferenza e quella distruzione mi ha fatta riflettere per l’ennesima volta sulla fortuna quotidiana che abbiamo noi ad esserci. Il mio pensiero va continuamente a quei bambini che non solo non hanno più la loro casa ma che in molti casi non hanno più la loro famiglia. Penso poi a chi è sopravvissuto ma ha perso un figlio … è uno strazio continuo. Spero davvero che si possa fare qualcosa celermente affinché si possa restituire a tutti i superstiti un minimo di serenità anche se temo che da ferite come queste non si possa mai veramente guarire 😦

    Ora torno eh …

    "Mi piace"

  6. Veniamo alle vacanze ora 🙂
    Cla mi son letta tutto il tuo lungo resoconto della vacanza romana :mrgreen:
    Sei stata molto dettagliata tanto che in certi momenti me pareva d’essere là pur’io ahahahah :mrgreen:
    Grazie anche per la condivisione delle foto su FB :mrgreen:
    Contentissima di leggere che anche x Barbara e Fabio la vita sta pian piano tornando al suo corso seppur ci sia ancora tanto lavoro da fare. Ma non ho dubbi che ce la farete 😀

    E così anche Renatino nostro penso sia prossimo a concludere le sue vacanze (o magari le ha già concluse) e a rimettersi al lavoro per noi. Mi sa che, per nostra fortuna, sta attraversando un periodo molto “ispirato”. Riteniamoci fortunati ad avere uno come lui :mrgreen:
    A proposito il promo della serata in TV lo avete visto ? 😯 … con tanto di Sergio Castellitto a fare da pseudo intervistatore ? … mi piace assai ‘sta cosa !!! Mi sa proprio che non sarà la riproposizione pure e semplice di un mix dei concerti …curiosaaaaaa io ! :mrgreen: manca poco oramai.
    Ora vi devo lasciare ahimè :mrgreen:
    Di nuovo un bacione a tutti e soprattutto alla nostra admin che già mi immagino in versione sportiva con le sue scarpette bianche :mrgreen:
    Smaaaaaaack

    "Mi piace"

  7. Buongiorno a tutti e bentornati 🙂

    Il primo pensiero va a tutte le persone che hanno subito il terribile terremoto e che dovranno andare avanti e a tutti gli angeli che si è portato via 😦 sono rimasta esterefatta davanti alla TV nel vedere ciò che accadeva…vite e luoghi meravigliosi spazzati via.

    Così si riapre questo nuovo anno e noi ci saremo. Per adesso vi abbraccio e stasera leggerò tutti i vostri racconti e scriverò il mio…
    Un abbraccio grande a te Debby 😉

    "Mi piace"

    1. Bentornati nel R.Z. Blog!!!

      Fa sempre piacere vedere che dopo la pausa estiva siete qui belli presenti e desiderosi di esserci!!!

      Altrettanto piacevole è la vostra puntualità…perche non dimenticate mai l’appuntamento del 1 Settembre a dimostrazione che il Blog è sempre nei vostri pensieri!

      E quindi continuate così….non vi adagiate me raccomando :mrgreen:

      Certo poi ci sono sempre i ritardatari, quelli che arrivano dopo i fuochi come se dice a Roma…il bello è che io non sono quasi più entrata su Fb cioè entravo dopo giorni e giorni e zac c’erano 2 persone in particolare che ogni volta che aprivo me invadevano de foto 😯 non faccio nomi solo cognomi T. e M. :mrgreen: li sempre presenti ad aggiornare le loro bacheche…invece poi qui arriveranno chissà quando eh 👿

      Allora parliamoci chiaro…quest’anno esigo presenza e costanza da ognuno di voi….altrimenti non farò sconti a nessuno e non guarderò in faccia manco gli amici il mio motto sarà: Tutti fuori! 👿

      Dunque Cla…che paura quando ho visto il tuo commento kilometrico 😯 qui la gente se deve prende altre ferie per leggerti :mrgreen: hai dimenticato i posti dove ti ho fatto magnà…e quello che è accaduto in quel negozio de Bangladesh sotto al famoso balconcino hahaha :mrgreen:

      Cmq si Cla Cla ci è venuta a trovare e ci ha distratto un pò…se ne è andata regalandomi una bella lombosciatalgia ancora in corso :mrgreen: perchè a forza di portarla di qua e di la io me so rotta tutta e quindi mentre io vado per medici lei sta ancora in vacanza 🙄 :mrgreen:

      Un abbraccio grande e colmo di affetto lo voglio mandare a Mic e Grazia che rispettivamente hanno subito perdite dolorose nel corso del mese…baci miei cari!

      Ivanuccia bella ma che carina lei che mi ha scritto dicendomi che sentiva la mancanza del Blog….bella dai ti rimetto in corsa per il Sorcio d’oro :mrgreen:

      E la mia Lauretta che si è preoccupata per noi quando c’è stato il terremoto e quindi mi ha contattata…un bacio cara e buone vacanze!

      Ah..le vacanze un ricordo ormai lontano per me considerato che è il secondo anno che non le faccio 🙄

      Ma ora la priorità è che il mio cognatino in questo suo lungo percorso possa recuperare al 100% e che la mia Barbina ritrovi un pò di serenità anche se so che ci vorrà ancora del tempo….

      Ancora un pensiero di profondo affetto per tutti quegli angeli……..

      "Mi piace"

  8. Che bello rileggerti “scarpette bianche” :mrgreen:

    Leggendoti Debby apprendo ora del triste momento che hanno dovuto affondare i nostri Mic e Grazia.
    Mi spiace molto 😦 vi sono molto vicina col pensiero e vi stringo forte …

    "Mi piace"

  9. Scusate x tutti gli errori ma cell e campo che va e viene non rendono facile sta cosa … e poi mi sparisce di continuo il pulsante “invia il commento” 🙄 …. ma perché? grrrrrrr …. 👿 :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Buongiorno blog 🙂

    Debby, non si puo mancare o dimenticare la ripresa del blog ;-)

    Ho saputo del terremoto mentre ero in vacanza, che brutto episodio. Sono rimasta scioccata nel vedere le immagini prima e dopo 😦 Un pensiero per tutte le vittime e le loro famiglie.

    Claudia, che bello il tuo racconto a Roma. Come Mic, ti ho seguito con piacere, sopratutto nei luoghi conosciuti da me….ho fatto un bel giro insieme a te e provo una certa nostalgia, ho tanto voglia di tornarci e non vedo l’ora.
    Debby che è diventata una donna sportiva ah ah :mrgreen: Debby, prendo le mie scarpe e faremo un jogging in uno parco dell’Eur a dicembre ???? :mrgreen:
    Debby, sono sicura che il prossimo estate sara bello per te e per Fabio e Barbara e potrete godervi altre vacanze ed un risposo ben meritati 😉

    Io, le vacanze le ho trascorse nel sud della Francia con mia sorella ed i nipoti. Non è stato un riposo totale con i bambini che correvano ovunque ma abbiamo sorriso e ci siamo divertiti sotto un bel sole, alla spiagga e alla piscina. e poi siamo andati qualche giorno a Barcellona per ritornare sui miei passi quando c’ero per i studi. che ricordi belli 😳 Ormai sono finite, mi sembrano gia lontane 😯 e adesso mi preparo per il trasloco. Dopo aver fatto lavori nella casa, tutti i cambiamenti amministrativi, il momento sta per arrivare. Sabato è il grande giorno e con lui si aprira una nuova pagina della mia vita. Nuova casa, stavvolta una vera casa con terrazza, parecchie camere, etc….e addio ai vicini sempre piu maleducati ! so che è la ripresa del blog ma saro assente tutto il week-end e non so quando funzionera internet e la TV. Spero di aver tutto pronto per il concerto di Renato su RAI1 il 17 settembre. Nel caso contrario, andro a casa di mio nonno, la mia casa si trova nella stessa via, lui al numero 76 ed io al 14 😆 sono molto contenta e anche spaventata perchè è un passo importante ma si sa, dobbiamo andare avanti nella vita.
    Sono tornata al lavoro oggi, quant’è dura dopo 3 settimane di pausa 🙄

    Sono felice di iniziare un nuovo anno con voi, su questo blog, con la musica del nostro Renato. Buon ritorno a tutte/i, vi mando un bacio 😉

    "Mi piace"

    1. Ma mo Lauretta me chiama scarpette bianche?? :mrgreen:

      Povera Lauretta a scrive sempre dal cell non la invidio per niente!! Bacini bella miaa!

      Vanys ma bentornataaaa!!! Si si ce le ho ben presenti le tue vacanze…sempre a magnà stavi :mrgreen:

      Sicuramente posterai le foto della tua nuova casa che sono molto curiosa di vedere…ah bene ha tante stanze…brava ognuno di voi dovrebbe avere una casa con tante stanze per poter ospitare l’Admin :mrgreen:

      Cmq tantissimi auguri per questa tua nuova casa..sarai emozionatissima!!

      Si Vanys a Dicembre andremo a correre al parco dell’Eur 🙄 vai avanti tu che poi te raggiungo :mrgreen:

      Vanessina più che sportiva (che non lo sono mai stata :mrgreen: ) ho un look sportivo e le scarpette bianche più che per correre le uso per passeggiare :mrgreen:

      "Mi piace"

  11. Arieccomi….
    Che bello ritrovarvi qua….
    Sotto al sole non riesco a scrive….
    Cmq si Debby non ho raccontato che in pratica ce potevano prenne a bastonate pure noi ahahsh…..tutto per vedere il balconcino ahaj
    Mentre stavamo la….proprio nel momento in cui stavamo tornando indietro abbiamo sentito delle urla di botto proprio nella strada che dovevamo percorrere noi….allora semo tornate indietro per evitare na bastonata sulla capoccia ahah.
    Un abbraccio a Mic e Grazia 😦

    "Mi piace"

  12. Faccio una specifica non e che Debby mo che ha le scarpette bianche si e trasformata in una donna che corre ahahah….lei con le sue scarpette bianche e luccicanti ce cammina per Roma

    "Mi piace"

  13. Buon pomeriggio blog e Bentornati a tutti 😀
    Come ha detto il nostro Mic “Siamo Ancora qui” e non c’e frase piu’ bella per me in questo momento, perche’ quando la vita ti prende quella piccola felicita’ conquistata con tanta fatica e ti catapulta senza preavviso in un inferno ti rendi sempre piu’ conto che bisogna vivere il presente ogni giorno ringraziando Dio di vivere ed essere in salute, e con cio’ mi riferisco appunto anche al Terremoto che ha colpito improvvisamente i luoghi che oramai tutti conosciamo provocando tante vittime innocenti alle quali va il mio umile pensiero. ❤️
    Tornando a noi, mi sono subito spaventata vedendo il commento di Cla 😯 e mi sono detta: ma chi e’ sta matta? :mrgreen: Bellissimo racconto delle tue vacanze Romane Cla 😉 Grazie a te di essere venuta a trovarci in questo momento difficile, la tua presenza ha dimostrato ancora una volta la sincera amicizia che hai nei nostri confronti 😉
    Miei cari Zerocondomini che siete stati cosi tanto carini e vicini con i vostri pensieri molto belli e affettuosi mi riuscira’ molto difficile strapazzarvi ancora 🙄 ma non appena mi tornera’ la voglia state sicuri che vi strapazzero’ per benino uno per uno :mrgreen:
    Non vedo l’ora di godermi il mio Renato a Roma, in quella serata le luci si accenderanno e il sipario si aprira’ e dopo tanti mesi angoscianti per me sara’ solo Magia ❤️
    P.S. Admin Sorellina….tutti per te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Buona serata blog 😉

    "Mi piace"

  14. Tra le cose che ho fatto a Roma ho dimenticato di dire che portavo giu la monnezza ahahah
    Bacioni a tutteee
    Vedo che vi e piaciuto il mio racconto eh?….sono stata generosa…

    "Mi piace"

  15. Vanessina, auguri per la tua nuova casa, ci tenevo a farteli 😉 E visto che hai tante stanze speriamo di poterti venire a trovare presto con la Admin e il mio amore :mrgreen:
    P.S. Lauretta mi accade anche a me che sparisce il tasto commento ma solo quando tengo il cell in verticale ruota orizzontalmente e tac tasto commento apparira’ :mrgreen:

    "Mi piace"

  16. Certo Cla che a questo punto secondo me il racconto piu’ bello che hai fatto della tua vacanza a Roma e anna’ a butta’ la monnezza :mrgreen:
    Ciao bella mia 😉

    "Mi piace"

  17. Avevo gia’ notato quei puntini sulle I Admin :mrgreen: e non sanno che in questi mesi si sono aggiunti i puntini sulle A B C D E insomma tutto l’alfabeto :mrgreen:

    "Mi piace"

  18. che bello rileggerti Barbì 🙂 e riscontrare di nuovo nelle sorelline la voglia di

    metterei puntini sulle i :mrgreen: e non solo :mrgreen:

    grazie Cla di averci raccontato un pò di Roma 🙂 e di averci postato la foto del

    balconcino..anche se devo dire che subito non c’ero arrivata :mrgreen: che era

    “quel” balconcino….

    quindi Debbyna quando ci farai vedere le scarpette nuove ??? :mrgreen:

    .

    mi dispiace tantissimo leggere invece di Grazia e Mic 😦 un abbraccio per voi
    .

    baciiii

    "Mi piace"

  19. Buonasera Zerocondominio……
    Ecchime qua, pure TotòZero ha riaperto lo zeroportone….
    Parto subito col fare una constatazione: fosse per me, questo mese di agosto lo cancellerei dai calendari e forse dal tempo dei ricordi; troppe cose brutte, eventi negativi, manco avessimo commesso chissà quale colpa!!!
    Sono felice di ritrovarvi tutte/i e contento per BarbyZero e Fabio.
    Poi, super Admin, per te una infinita’ di caramelline dolci visto che hai già solcato la strada da percorrere sul blog 😆 😆
    Ah Cla, mmmmazzza che commentone !!! Bello dettagliato, e ricco di particolari….
    Abbraccio anche a Lauretta, insomma a tutti, con l’augurio che sia un bell’anno col nostro Renato e allora:

    5 – 4 – 3 – 2 – 1 Zeroooooooooooooooo

    Toto’

    "Mi piace"

  20. Buonasera blog, che bello scriverlo nuovamente 😉

    Dunque dovrei raccontare queste vacanze, anche se Debby già ha anticipato qualcosa. Trovare le parole giuste non è facile come sempre mi accade in questi casi….
    Le mie vacanze sono iniziate con un lutto e un dolore difficile da spiegare. Tante energie e speranza, finite così in una brutta giornata di Agosto. Così è stato. Il dopo sono stati giorni trascorsi al mare, nei quali ho intenzionalmente cercato il silenzio e anche un po’ di solitudine.
    Contrariamente alla consuetudine, non ho ascoltato nemmeno Renato perché la sua voce suscita in me emozioni grandi e avevo necessità di stare tranquilla, in compenso ho letto moltissimo, ho fatto fuori cinque libri in poco tempo.
    La meta sempre l’Argentario e così ho incrociato Renatino….era in auto e anch’io. Sono stati pochissimi attimi, il tempo di realizzare che era lui ed era già andato, ma un sorriso la sua vicinanza me lo ha strappato.
    Poi il ritorno e infatti, ho già ripreso il lavoro.

    Sono contenta di leggere che tutto sta procedendo per il meglio per Barbara e Fabio e spero che per la prossima estate, questo periodo sia soltanto un brutto ricordo.
    Verissimo, la salute è la prima cosa che dobbiamo auspicare e la vita è davvero un dono.

    Claudia il racconto della vacanza romana, vista la lunghezza, l’ho letto adesso….che dire mi pareva di vedervi tutti quanti 😉 mi fido per l’acquisto della casa, sul mare poi….

    Un saluto a tutti, baci Animella.

    "Mi piace"

  21. Buondi Blog…
    Dunque eh Debbyna mi spiace che stai male per via della schiena ….gia aveva male quando c’ero io e di certo tutte quelle camminate non ti hanno aiutata 😦 speriamo ti passiiiii….smack
    Uhhh Vanys anche io ho visto le tue foto su Fb dove magnavi e bevevi :mrgreen: in vacanza ce sta ahah
    Bene per la tua nuova casa….vogliamo le fotoooo anche di quellaaaaa ovvioooo!!
    Grazia sono contenta che hai incrociato Renatno…….pure io volevo fare una gita li all’Argentario ma poi non avevo voglia di mettermi in macchina perche sto tanto bene qua dove sono …….ma di sicuro prima o poi qualche giorno li me lo faro’…. la Toscana e’ molto bella…..mare bellissimo…….sto sempre in acqua :mrgreen: in pratica!!!
    Mo mi preparo che devo andare alle spiagge bianche…..
    Lauretta leggo che anche tu sei ancora in vacanza….bene…
    Buona giornata a tutteeeeeeee
    Barbie ahah eh si pure la monnezza…ahah me pare giusto eh!
    Ho aiutato Debby a fa un po de pulizia de foto ahahah ma poi la roba e’ finita al box per la tua gioia ahahahah
    Vabbe ce sarebbero altre cose da di ahah
    Ciao Debbynaaaaaaa ti abbracciooooooo

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Sono molto soddisfatta della riapertura del Blog perche ieri non solo voi Zerocondomini vi siete ricordati la data ma anche tantissimi lettori!!!

      A fine giornata erano passati di qui un numero altissimo di lettori e questo mi ha fatto molto piacere visto che negli ultimi 3 mesi (per ovvie ragioni) i nostri lettori erano diventati ahimè latitanti….e invece di nuovo tutti qui…bene!!

      Caro Totò un bentornato anche a te! Allora? Cosa ci racconti? Come è andato poi il tuo matrimonio e soprattutto come procede la vita matrimoniale? Vabbè ma che domande faccio 🙄 tanto già convivevate :mrgreen: un bacione a te!

      Animella cara il tuo incrocio stagionale con Renatino non manca mai :mrgreen: a te va il mio abbraccio più affettuoso!!!

      Ivanuccia come mai sei interessata alle mie scarpe? :mrgreen: Se vuoi ti mando una foto :mrgreen: Cla con sta storia delle scarpe ha fatto furore!

      Renatino…considerato che Roma è sold out da un pezzo e quei 4 posti a visibilità limitata nun se li accatta nessuno a meno che non ce li regali :mrgreen: nun te sembra er caso di aggiunge ste caxxo de date???? 👿

      E namooooooooo! 👿

      "Mi piace"

  22. Buongiorno blog 🙂
    .

    ahah Debby visto la pubblicità :mrgreen: che ha fatto Cla una foto come

    minimo la vogliamo vedere :mrgreen:

    e mi fa anche piacere leggere che i lettori sono di nuovo tutti …presenti 🙂

    mi dispiace invece leggere che ancora non ti sei ripresa 😦

    bentornato anche a Totò con sicuramente un “peso” nuovo :mrgreen:

    all’anulare sinistro…ancora auguri 🙂
    .

    e veniamo al mio mese di agosto che è stato di vacanza solo …dal blog

    perchè la mia settimana di vacanza l’ho esaurita tutta in luglio…tra l’altro piuttosto itinerante toccando Barcellona, Vanessa praticamente ho la stessa

    foto tua davanti alla Sagrada familia , Ibiza, Formentera, Palma di Maiorca,

    Palermo, Napoli….insomma un vero tour de force :mrgreen:

    quindi per me agosto è un mese …lavorativo 😦 per fortuna ho il mare a due

    passi e quindi la domenica è come essere in vacanza …più o meno

    :mrgreen:

    effettivamente ogni tanto mi chiedo come farei a vivere senza mare 😯 😯

    quando mi ritrovo in qualche città o paese che sono lontani dal mare la prima cosa che mi chiedo è …ma come caxxo fanno a stare senza mare … sarà che io ci sono nata ma non cambierei per nulla al mondo la mia città… ecco forse

    solo per Roma :mrgreen:

    bene dopo questa botta di campanilismo :mrgreen: torno a Renatino…

    ma quanto mi piace lo spot di Arenà 🙂 🙂 anche se mi immaginavo solo

    concerto invece probabilmente sarà inframezzato da interviste, però Castellitto mi piace molto quindi sarà ok anche così …

    anche se purtroppo mi toccherà vederlo in differita 👿 , sperando di

    riuscire a registrarlo e non sapete quanto questa cosa mi fa incaxxare 👿

    ma il mio adorato nipotino si laurea proprio il 16 e ha avutola bella idea di

    festeggiare il 17 sera 👿 👿 mannaggia Renatì mi dispiace ma a sto

    giro mi tocca dar la precedenza al richiamo del sangue :mrgreen:

    che poi se ci sarà la diretta sul blog rosicherò ancora di più 😦

    .
    e dici bene Debby a Roma sono rimasti solo posti impossibili 😯 😯 …mi

    chiedo chi se li compra 🙄 forza Renato metti fuori ste date …

    io naturalmente quella di Pesaro non me la sono fatta scappare…seconda fila..
    .

    un abbraccio a Grazia …

    e un …buone vacanze a Cla e Lauretta

    baciii a tutti gli altri

    "Mi piace"

  23. Buongiorno blog 🙂

    vedo che tutte e tutti (tranne Claudio) sono tornati, ancora presenti per questo nuovo anno zeresco ma non solo 🙂

    Grazia, sono contenta che tu abbia visto Renatino, sempre emozionante, anche da lontano. Non so che cosa ti è successo ma ti auguro di ritrovare la pace presto. Un abbraccio 😉

    Ragazze, certo che ci sara posto per voi, sarebbe un piacere per me un giorno accogliervi…….la casa è aperta, tornate quando volete 🙂
    grazie per gli auguri….non mancheranno le foto 😉

    Debby, l’importante è usare le scarpe, non importa se corri o cammini e poi se te fanno piu giovane, ebben sia :mrgreen:
    concordo con te, si deve aggiungere altre date a Roma, cosi potrei portarci mamma e la sorella!!!

    buon pomerggio e buon week-end, baci 😉

    "Mi piace"

  24. Buongiorno blog 🙂

    E’ sempre con tanto piacere che si ritorna qua e cara Debby, sono contenta che anche i lettori siano tornati ed è giusto sia così, questo è un luogo talmente speciale che è difficile non esserne attirati. Grazie per l’abbraccione, che ricambio ❤️ ora riposati dopo il tour de force con Claudia 😉
    Vero, Renatino lo incrocio sempre e mi fa tanto piacere. Quest’anno è stato un incontro velocissimo, il tempo di vederlo seduto al volante tutto nero come sempre con tanto di cappellino nero (quello solito) e occhiali.

    Ho letto ora del titolo Arenà, originale come sempre, anche se ancora lo spot non l’ho visto. A proposito di concerti, brava Debby sprona Renatino che si dia una mossa al più presto.

    Ieri non ho commentato la foto del post che è davvero bella come anche quel colore azzurro cielo 😉

    Vanessa purtroppo nella mia famiglia, abbiamo subito un lutto importante, un ragazzo giovane che da tempo era malato 😦 auguri per la tua nuova casa, guarderò le foto 😉

    Animella immagino i tuoi piedini delicati nelle scarpette bianche con tanto di brillantini 😉

    Buon pomeriggio a tutti

    "Mi piace"

  25. Buon pomeriggio blog 😀
    Mi fa piacere Admin che i nostri lettori sono tornati anche loro alla riscossa 😀 bentornati a tutti 🙂
    Ivana!! Non ero convinta della diretta sul blog x concerto Arena ma visto che rosicherai mi sa tanto che saro’ presente :mrgreen:
    Buona giornata blog 😉

    "Mi piace"

    1. Ivanuccia brava sceglieresti bene perche fortunatamente anche a Roma c’è il mare..vabbè ma qui nun ce manca niente che ve lo dico a fa :mrgreen:

      Pure io mi chiedo come certe persone facciano a vivere lontane dal mare 🙄 come sempre W er centro-sud :mrgreen:

      Cmq Ivanuccia mi dovresti far costruire un monolocale che affaccia sulla Valle perchè sai me piacerebbe tanto e poi la sera magnerei a casa tua ovvio :mrgreen:

      Visto che carina Barbina? In tua assenza vorrebbe fa na diretta ahahh :mrgreen:

      Barbì ti stai annoiando li? 🙄
      Evvai Barbì abbiamo rimediato pure la vacanza in Francia da Vanys :mrgreen: Vanessì a me serve una camera matrimoniale grazie e possibilmente con bagno privato :mrgreen:

      Mia cara Animella bella tu immagini come io unirei Arenà ai biglietti?

      In pratica alla romana je direi:

      Arenààààààààà datte na mossa con sti bigliettii o te gonfio 👿

      Sai Animella stando cosi ferma ci si annoia…così oggi me so magnata un kilo de cozze e mo mi sento molto più appagata :mrgreen:

      "Mi piace"

  26. caspita Debby un kg. di cozze 😯 😯 va bè che effettivamente è tutto guscio..

    ahahha direi che il tuo invito a Renato a mettere più date potrebbe

    funzionare :mrgreen:

    ok prima o poi esaudirò il tuo desiderio del monolocale …certo che un pò in Francia , un pò sulla costiera romagnola…un pò nel profondo nord…

    direi che potresti quasi essere a posto 🙂 :mrgreen:

    Debbyna a Roma ci vivrei pure anche senza mare 🙂

    bene mi tocca tornare sotto il sole cocente a rasare il prato…sta bon che mi sono rinfrescata con un mega gelato 🙂

    "Mi piace"

  27. Buon pomeriggio blog
    Na fatica sole, mare, vento, nun se vede un caxxo sul cell, magna questo, magna quello … e chevvelodicoafa. .. na vitaccia 🙄 :mrgreen:
    Però devo dirvi che qui dove sto in vacanza, nel profondissimo sud, me pare de sta in una colonia distaccata de Roma :mrgreen:
    E pure l’

    "Mi piace"

  28. .. 👿 vabbe’ c’è sto a litiga’ Co sto cell in questi giorni 👿 … commento partito di sua iniziativa.
    Dicevo … che pure l’istruttore di kite-serf (rigorosamente pronunciato serf) :mrgreen: di mia figlia è romano e me piace troppo ascoltarlo mentre spiega con quella parlata lì :mrgreen: … che poi è pure un bel guardare eh 🙄 :mrgreen:

    Barbinaaaa daje che se famo la diretta blog di Arena’ insiemeeeee :mrgreen:

    Bentornato anche a Grazia e Toto’ e Vanessa e … booooh … a tuttiiiii!
    Io me ne resterei qui mannaggia 🙄 … quanto me rode de dover tornare al nord 👿 … ma è ancora presto oRa … se ne riparla settimana prox :mrgreen:
    Baciiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  29. Ciauuuuuu a tutti….

    Allora Debbyna, vediamo un po’:
    Il matrimonio è stato davvero un grande evento, non lo avrei immaginato…
    Vi avevo accennato che Renato non sarebbe potuto mancare e infatti non ci è mancato…
    Ho dedicato alla mia sposa “Magari”….
    Tutto concordato col gruppo musicale però è stato fantastico cantare Renatino….. 😆 😆
    Poi la vita matrimoniale che te lo dico a fare, ora è tutta tranquilla, complice anche l’estate (anche se cancellerei agosto dai ricordi)…
    Abbiamo viaggiato tanto, da Lisbona fino alle isole Mauritius…..
    E ti dirò di più…..
    In un tardo pomeriggio, in pieno aperitivo, con musica di sottofondo, prima mi fanno partire un brano di Tiziano ferro, e poi magicamente Renatino con la pace sia con te……
    Eravamo solo noi a cantare come due derelitti 😆 😆 😆
    E niente tutto bellino, foto di qua, foto di là, cosa accadrà cosa accadrà…..
    Aspettiamo con ansia il 6 dicembre, perché noi abbiamo bisogno di Renato come non mai….abbiamo bisogno di adrenalina, di sognare, cantare, respirare buona musica.
    Buona serata belle sorcette…

    "Mi piace"

  30. Uhm buone le cozze Debby, speriamo che Renatino ce legga…la richiesta è chiara e urgente!
    Beh sud/nord…tanto sapete dove vorrei vivere; ogni anno quando riparto dal mare dico sempre la solita frase “Che bello sarebbe tornare a casa a Roma…”

    Lauretta non ti affaticare troppo me raccomando 🙂

    Buona serata blog

    "Mi piace"

  31. Buon sabato ragazzeeee
    Uhhhh bone le cozzeeeee…..ne ho magnate in sti giorni!!
    Mi godo l’ultimo giorno di sole e mare
    Baci a tutteeee
    Lauretta hai capito che se guarda l’istruttureeee ahahah birichinaaa ahaj

    "Mi piace"

  32. Buon pomeriggio blog 😀
    Toto’ che bel racconto rilassante il tuo viaggio di nozze, comunque te lo dico io cosa accadra’ che presto arrivera’ Totino :mrgreen: mi raccomando dovra’ essere rigorosamente Totino er nuovo sorcino :mrgreen:
    Admin 1Kg. di cozze mi sembra ottimo come lassativo :mrgreen:
    Lauretta non credo faro’ la diretta per il concerto in TV del nostro Renatino, perche’ gia’ mi sto immaginando bella stravaccata sul divano concentratissima ad ascoltarlo (considerando anche che la scaletta di Verona mi e’ piaciuta tantissimo) quindi voi me scassereste solo la minchia :mrgreen: ed io in questo momento ho bisogno di stare sola con lui :mrgreen: Magari!!! 😀 ❤️
    Ora vado a nanna, notte blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  33. buongiorno blog

    e buon sabato 🙂

    che dire qui oggi sembra luglio piuttosto che settembre 😯 😯 caldissimo

    meno male che domani è domenica 🙂

    che dolce Totò che hai dedicato Magari alla tua sposa….ma hai chiesto il

    permesso alla nostra Admin quella è la sua canzone :mrgreen:

    Debbyna leggo che ci saranno nuovi video ??? 😯 😯 aiutoooooo

    non abbiamo più maschere :mrgreen:

    baciiiii e buona giornata a tutti

    "Mi piace"

  34. Buon sabato blog

    Totò, non potevi scegliere dedica migliore per tua moglie. Magari è una poesia d’amore vero come solo Renato sa scrivere.

    Rileggevo le date dei concerti…per il momento la mia sarà quella del 28 Novembre e sarà come sempre un momento pieno di magia ed emozione, lo vedrò con Claudia, così il R.Z. Zero blog avrà due inviate 😉
    Inutile dire che Roma è Roma….aspettiamo eh Renatino.

    Un saluto a tutti, baci Animella 🙂

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!

      Ecchime…forse 🙄 :mrgreen:

      Stavate già tutte quii

      Barbì ahhahah Totino er nuovo sorcino mi ha fatto troppo ridere :mrgreen:

      Totò mio caro ma che romantico a dedicare “Magari” alla tua sposa….ma senti bene cosa dice Ivanuccia bella…”Magari” è roba mia cioè lo sanno pure i sanpietrini….er permesso però non ricordo di avertelo dato 🙄

      Però che carino sto uomo qua…tua moglie è molto molto fortunataaaaa altro omo da sposare :mrgreen: anche se qui l’unico da sposare è Mic eh però pure Totò ha un suo perchè :mrgreen:

      Si Ivanuccia troppo caldo 👿 menomale che prossimamente arriva Morgana e potremo salutare allegramente, gioiosamente e con fuochi d’artificio pure sta caxxo d’estate 2016 😯

      A proposito Totò ma pure il tuo Agosto è stato brutto????

      Lauretta ma che so tutti sti misteriiii do staiii???

      Sicilia? Sardegna? Puglia???

      La Calabria manco la menziono perchè come ben sai è roba mia :mrgreen:

      Si Torinesi voi sarete le inviate de Torino :mrgreen: baci Animella mia!

      "Mi piace"

  35. Admin, dici ecchime forse perche’ non hai digerito bene le cozze :mrgreen:
    Saro’ gioiosamente con te a quei fuochi d’artificio accompagnati da Morgana pe saluta’ sta caxxo d’estate 2016 :mrgreen: che un generoso vento ti spazzi via…
    Lauretta, si comunica dove stai mi interessa sapere se Morgana ti becca :mrgreen: Cla mi sembra la prenda in pieno appena rientra :mrgreen: A Ivanuccia gli arriva in diretta :mrgreen: bene bene, mi sembra tutte sistemate siete :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. Si lo so che le avevi mangiate ieri ma che ne so’ erano 1 Kg. ce ne vuole per digerirle 🙄 e invece tu le hai macinate come caramelle :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Cozze e caramelleeeee mmmm :mrgreen:

      Barbì come ben sai gli iscritti del mio canale Youtube non posso stare a digiuno per troppi mesi :mrgreen: quindi gli darò in pasto il nostro Video di Baratto ove tu sei riposseduta :mrgreen:

      Ma tranquilla…prima che te agiti…sarà debitamente filtrato ahhahahh :mrgreen:

      "Mi piace"

  37. Ah ah ah ah ah Barby e Debby, meglio un totino che un Tottino…..
    😆 :great:

    Cmq super Debbyna perdonami ma non sapevo dovessi chiedere i diritti anche a te, l’ho fatto solo per Renato….
    Come posso famme perdona’?
    N’artro chilo de cozze? 😆 😆
    Un tiramisù per tutte?
    Ah ah ah ah ah

    "Mi piace"

    1. Totò si n’altro kilo de cozze siiiii ahhahh e i confetti al cioccolato li sto ancora aspettando :mrgreen:

      Barbì che vuoi? :mrgreen: Ho detto debitamente filtrato saremo irriconoscibili fidati di me :mrgreen:

      Poi te ne avevo già parlato tempo fa e mi avevi detto di si..mo non te ricordi più niente però :mrgreen:

      "Mi piace"

  38. Buon sabato blog
    e dove sto … sto davanti ad uno strepitoso tramonto :mrgreen: … vabbe’ ho detto profondissimo sud e me pareva abbastanza intuibile no ? Terra dei miei avi. E dopo ce sta solo l’Africa.

    "Mi piace"

  39. 👿 io e kataweb ultimamente litigamo de brutto 👿 … di nuovo commento partito così. .. 🙄 mah

    Comunque … di nuovo videoooooo? 😯
    No Debby te pregooooo 😯

    Ehm … temo di avere un problemino x sabato 17 … ehm … mi sa che non ci sono per la diretta blog 🙄 ehm … temo
    Vabbe’ per ora lascio in sospeso la cosa xche non è ancora certa. Magari poi ce sono. :mrgreen:
    Oggi sono un po’ stonata eh :mrgreen: troppo sole me so presa in testa per vedere la mi figliola tutta impegnata al corso di Kite :mrgreen:

    Ora il cielo è striato di colori che vanno dal blu all’arancio al rosso. Uno spicchio sottilissimo di luna è spuntato e una piccola stella alla sua destra … che sarà un pianeta … Venere presumo… le bandiere hanno smesso di agitarsi e tutto è tranquillo. Che paradiso aaaaaah.
    Vi penso da questo mio piccolo angolo di pace :mrgreen: come se foste qui con me.
    Un bacione a Debby. ..
    ciao ciao a tutti 🙂

    "Mi piace"

  40. Buonasera….
    Vi ho lette solo ora….
    Debby siiiii posta quel video sai che furore daremo ahah poi cosi spontaneo…. vai vaiiii
    Domani rientro a casa..lascio questo paradiso…..
    Notte ragazze so tutta un bruciore che non posso sta manco coricata 😯
    Baciiii

    "Mi piace"

  41. Buona domenica blog 😀
    Anche qui faccio i miei piu’ sinceri auguri alla nostra Cla che oggi compie gli anni, soffia su quelle candeline tutti i giorni portando con te tutti i desideri che oggi esprimerai. Buon Compleannooooooo!!!!
    Lauretta 🙄 non mi sembra che dobbiamo girare un video per il 17 🙄 non so, forse sono io che non ho capito un caxxo :mrgreen: tanto ci pensera’ Admin ad offenderci se ci siamo sbagliate :mrgreen:
    Guardiamo avanti sempre avanti senza mai voltarci indietro….Buona giornata blog 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buona Domenica al R.Z. Blog!

      Eh si Barbì oggi è il compleanno della nostra Cla Cla!

      Ad un’amica lontana che si è dimostrata più amica degli amici vicini…
      Ad un’amica che c’è sempre stata ed ha dimostrato grande amicizia e vicinanza a dispetto di tante altre persone che si dichiaravano amiche ma che in realtà non lo erano…

      Ad un’amica che merita il meglio e alla quale auguro tanta felicità dedico questa canzone che può sembrar scontata ma in questo caso non lo è:

      BUON COMPLEANNO CLA CLA!!!

      "Mi piace"

  42. Buongiorno blog 🙂

    E buona domenica 🙂

    Dallo schermo pieno di sole che praticamente non vedo na mazza leggo che oggi è il compleanno di Cla …
    .
    Tantissimi auguri cara Cla…ti auguro un mondo di cose belle …e che ogni tuo desiderio si avveri…un abbraccio

    🙂 🙂

    Baci a tutte 🙂

    "Mi piace"

  43. Buona domenica Blog,
    passaggio veloce il mio oggi ma irrinunciabile perché è il compleanno della nostra Cla e quindi le mando tanti tanti tantissimi auguri di buon compleanno. Che il futuro possa riservarti ancora tante belle cose Cla. Un abbraccio.
    🙂

    "Mi piace"

  44. Barbina 🙄 ma io non ho parlato di video x il 17 🙄 … mi riferivo al fatto che Debby avesse in previsione altri video in futuro 🙄 … probabilmente ho fatto io un gran minestrone nel mio commento :mrgreen:
    Bacin

    "Mi piace"

  45. Buona Domenica a tutto lo zerocondominio…..
    Mi associo anche io nel fare gli auguri di buon compleanno a
    Cla Cla Cla Cla
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ciao Debbyna e Barbyna…..
    Magnate poco….me raccomando!!!!

    "Mi piace"

  46. Eccomiiiiiii
    Scusate il ritardo…eccomi qua…
    Debbyyyy tesorina miaaaaaa mi hai emozionata……tanto tanto….
    Oddio che belle parole……mi sono venuti gli occhi lucidi come al solito….
    Eh si sono lontana ma in ogni caso c’e qualcosa …che mi fa sempre sentire vicina a voi e mai come quest’anno era tanta la voglia di vedervi……e’ proprio il cuore che mi ha spinta li unitamente a tanto affetto!!!
    La distanza ci sara sempre ma noi faremo sempre in modo di accorciarla!!!!
    La canzone non e’ scontata anzi…..amico e’ bello …amico e’ tutto……esattamente cosiiiiiii!!! Mille cuoricini per voiiiiiii
    Grazie anche a tutte voi Amicheeeeeee
    Dopo ve racconto er sogno di stanotte 😯 ahah
    Mo sono appena arrivata a casa devo disfare le valigieeee…..
    Grazie ancora sorelline mieeeeee

    "Mi piace"

  47. Arieccomi finalmente posso scrive dal pc!!!
    Allora ancora mille grazie a tutte voi per gli auguri….. certo invecchia de n’altro anno non è che mi dia tanta gioia :mrgreen: ma fa sempre piacere ricevere gli auguri dagli amici!!!
    Debbyna la canzone è bellissimaaa e poi noi quelle sere c’eravamooooooooooooooooooo a cantare anche Amico…..che è sempre una canzone piena di sentimento.. per un sentimento alla volte un po’ bistrattato oppure dato per scontato…..e altre volte poco sincero! Beh io ci credo nella amicizia come ben sai e dunque grazie per questa dedica a me e a NOI! 😉
    Mo ve racconto il sogno e gia so che Debby me cazia :mrgreen:
    Ho sognato Renatinoooooooooooo ma non ricordo dove fossi e manco con chi ero….fatto sta che stavo in un posto dove c’era Renato e le persone che erano con me lo hanno avvicinato per dirli che oggi era il mio compleanno e che per me sarebbe stato un regalo bellissimo poterlo salutare….. ricordo solo che Renato mi si è avvicinato e mi ha presa per farmi ballare 😯 e senza dire più di tanto mi ha chiesto che canzone volevo che mi cantasse e io secondo voi che gli ho detto? :mrgreen: MAGARI!!! Ho paura persino a scriverloooooooooooooooooooooooo ah ah
    Un sogno bellissimo non potete capireeeeeeeeeeeeee…ma è durato poco non ricordo null’altroooo… cmq un bellissimo regalo di compleannooooooooooooo!!!
    Sta settimana inzio anche io il lavoro ma solo pochi giorni cosi ho tempo a riprendermi….visto che so passata dal paradiso a nun ve dico cosa!
    Sono tornata in Toscana…….cara Anto ti ho pensata perché ho conosciuto una signora simpatica di Lucca che lavora a Prato …..ma poi ho visto posti incantenvoli….gente simpatica da morire….. mangiato molto bene insomma credo che ce tornero nella bella Toscana!!!
    Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Grazie ancoraaaaa 🙂

    "Mi piace"

  48. Buona domenica blog

    Sono appena rientrata a casa e sono un po’ di corsa….
    Prima di tutto faccio tantissimi AUGURI a Claudia ❤️ Un bacio grande a te che ci sei sempre 😉

    In serata torno, a dopo blog

    "Mi piace"

  49. Contessinaaa grazieeeeee mille anche a te smack!!!
    Stasera a Teche teche te hanno fatto vede Renatinooo…sara che si avvicina la data della serata Arena :mrgreen: e dunque lo fanno vedere di più! TRa l’altro tutti filmati datati hanno fatto vedere…..
    Buona serata a domaniiiii

    "Mi piace"

  50. Eh sì, stasera a Techetechete c’era Renato, sempre bello rivedere filmati di un tempo….lui giovanissimo e già tanto carismatico.
    Claudia, sarebbe stato un super regalo di compleanno il sogno che hai raccontato 😉

    Debby cara mi fido di te per il filmato di Baratto tutto criptato :mrgreen: ancora sorrido 😉

    Oggi per me è bastata una domenica di ricordi e tanti sentimenti contrastanti…. Un abbraccio a tutti, un bacio Animella.
    Ancora auguri alla nostra Claudia 😉

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.