“ARENA’- RENATO ZERO SI RACCONTA” SABATO 17 SETTEMBRE!

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/Sybtx3NBRWw" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

“Arenà – Renato Zero si racconta”  Sabato 17 Settembre 2016  alle ore 20.35 su Rai Uno!

Sabato in prima serata alle ore 20.35 su Rai Uno il nostro Renatino ci terrà compagnia con ben 3 ore di musica ossia il meglio dei 3 concerti che si sono tenuti all’Arena di Verona lo scorso Giugno, poi ancora incontri con amici e colleghi anche dietro le quinte, interviste e  racconti!

Insomma sarà un bel mix di grandi emozioni che farà da traino in un certo senso anche a  L’Alt in Tour che partirà il 24 Novembre da Bologna!

Colgo l’occasione per riepilogare le date del Tour al quale se ne aggiungeranno sicuramente delle altre.

24 e 25 NOVEMBRE 2016 BOLOGNA (Unipol Arena)

28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

3 DICEMBRE 2016 PESARO ( Adriatic Arena)

6-7-9-10 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

14 GENNAIO 2017 LIVORNO ( Modigliani Forum)

62 pensieri riguardo ““ARENA’- RENATO ZERO SI RACCONTA” SABATO 17 SETTEMBRE!”

  1. Buongiorno a tutti!!!
    Eccoci quasi pronti per questo evento ! Sabato è vicinissimoooooo
    Ma io non ho capito ….c’è solo Castellitto che lo intervista oppure anche altra gente?
    Sarà una serata di musica e racconti…….spero più musica :mrgreen: perché lo voglio sentire cantare e poi la scaletta dell’Arena era bella dunque sarà un piacere rivedere Renato in azione in attesa di vederlo live!!!
    Curiosa di sentire live anche i nuovi brani di Alt…..insomma curiosa di vedere un po’ tutto perché all’epoca avevo visto solo qualche video qua e la e per carità rendono anche quelli ma mai come vedere un concerto per intero in tv!
    Speriamo che abbiano fatto belle riprese e che rendano giustizia a Renato!!!!
    Manco a dirlo la mia curiosità sta anche nel vedere con i miei occhi la cornice di questa Arena e soprattutto il pubblico 🙄
    In sto periodo stanno facendo vedere solo concerti in tv….nel giro di poche sere Pausini…Moda …Pooh ……Zucchero su Rai uno pure lui….. insomma li stanno a sparà tutti insieme :mrgreen: ma di certo con Renato ci sarà anche il botto di ascoltiiiiiiiiiiiiiiii
    A dopooo
    Debby Cv mandato e mi hanno risposto in automatico che sarà loro cura informarmi quando apriranno selezioni :mrgreen: ….vedremo

    "Mi piace"

  2. Ho comprato Sorrisi e Canzoni e c’è un servizio dedicato a Renato…dice che ci saranno anche Carlo Conti…Pieraccioni…..
    Ho letto in corsa solo gli ospiti dopo leggo l’articolo perché c’è una intervista dove dice che appunto il tour non avra nulla a che vedere con questa serata all’Arena e che lui non ama replicare e visto che il pubblico paga un biglietto che costa :mrgreen: lui vuole dare sempre cose nuove :mrgreen: eh bravo Renatiiiii ….giusto visto che pagamo volemo cose nuoveeeeee :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. Buongiorno blog 🙂

    bene fra pochi giorni rivedrò parte di quella magica sera 🙂

    anch’io come te Cla ma mi sa come tutte noi avremmo preferito solo canzoni o

    al massimo inframezzate da qualche incursione Renatesca :mrgreen: ma

    anch’io su un altro giornale di programmi ho letto la stessa cosa …ospiti …

    mannaggia non bastavano quelli sul palco :evil:… pure altri :mrgreen:

    cmq si Cla le canzoni nuove sono strepitose dal vivo e quei video sparsi su youtube non rendono assolutamente … a partire dalle immagini ..

    Poi sul pubblico stendiamo un velo pietoso 👿 io posso parlare solo per la

    prima serata e per quelli nelle tribune ma veramente erano delle mummie…vero che la maggior parte era incappucciata per via della

    pioggia…azz ma la bocca e le mani erano libere 👿 se ripenso a quella

    sera mi viene proprio rabbia

    ecco io mi auguro che le riprese sul pubblico non riguardino quella serata lì

    perchè mi pare che dopo le altre due dal punto di vista mummiaggine sia

    andata meglio …

    ahhahh Cla così dice Renato ??? lo sa che ci ha abituato bene .. con lui

    niente repliche 😉

    "Mi piace"

  4. Buongiorno 🙂

    Ed eccoci in attesa di Sabato, sembra ieri che parlavamo dell’autunno con l’ansia di rivedere Renato e invece come sempre il tempo vola.
    Spero anch’io si sentirlo cantare tanto e che sia tanto lo spazio dedicato al concerto; sono curiosa di vedere il palco e lui, che da quel poco che ho visto nei video, era molto elegante.
    Ah sì Claudia, siccome il biglietto costa vuole dare cose nuove :mrgreen: in effetti Renatino nostro ci ha abituato bene e sono certa che ancora una volta ci sorprenderà.

    Saluti a tutti, baci Animella dalla zero svampita 😉

    "Mi piace"

  5. Buongiorno blog 🙂

    non vedo l’ora di godermi sto momento e rivivere quelle emozioni 😳
    da ieri internet funziona alla mia nuova casa e sono tutta contenta, pensavo solo a sabato pregando di aver la connessione….senno, avevo gia avvisato il mio cognato Jojo che sabato, sarei venuta a casa sua per vedere il concerto :mrgreen: lui essendo molto gentile, aveva accettato 😆

    Anch’io ho sentito che il tour ALT sara diverso dell’Arena. Menomale, forse ci saranno altre canzoni. Anche se l’Arena è stata incredibile.
    vero, speriamo che le riprese sono belle e che ci sono io!! :mrgreen:

    buon pomeriggio, baci 😉

    "Mi piace"

  6. Arieccomi
    Si Ivana ho letto l’intervista e Renatino dice che non ama i replicanti come noi ben sappiamo e il pubblico paga un biglietto dunque vuole vedere cose nuove….ma anche questo lo sapevamo ossia che lo spettacolo sarebbe stato diverso e di certo anche la scaletta varierà tranne le canzoni dell’album ovvio…
    Beh Ivana almeno tu non sei la solita visionaria e ammetti che il pubblico nella tua serata era tipo un morto vivente…..certo la minaccia di pioggia non è il massimo questo lo capisco ma poi non ha piovuto dunque se potevano pure sveglia ehhhh, altri invece che erano presenti si ostinano a dire il contrario ossia che il pubblico era vivace di qua e di la….. vedremo! I video che ho visto io non mi sono piaciuti per quanto riguarda il pubblico eh….molto moscio ecc….
    Certo li faranno un bel mix del meglio…….
    Cmq Renati ti aspettiamooooooooooo

    "Mi piace"

  7. Ma poi a parte la mosceria generale avevo notato che proprio le parole non le sapevano ma tipo neanche di Chiedi che insomma voglio dire quella si impara in fretta e tutto sommato è un testo grintosetto che si puo anche ballare un pochetto …..anche su Rivoluzione c’erano 4 gatti in piedi che tentavano poracci di fare un po di casino……
    Cmq lasceremo parlare le immagini….io guardero solo Renatino :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. buonasera blog 🙂

    …ahahh Cla grazie che non sò visionaria ahah :mrgreen:

    a parte gli scherzi io ci sono rimasta molto male ..e giuro avrei preso ad ombrellate la maggior parte delle persone attorno a me …la pioggia effettivamente per i primi 30/40 minuti è stata abbastanza insistente e infatti se faranno vedere un mix delle tre serate la prima quella del 1 giugno si riconoscerà facilmente perchè eravamo tutti con gli impermeabili e quindi

    molto colorati :mrgreen: poi per fortuna ha smesso ma le mummie sono

    rimaste tali 👿 il bello anzi il brutto è stato che oltre a non cantare quelle

    nuove non cantavano manco quelle vecchie 👿 cioè Più su …Cercami…

    Magari … Vivo 😯 😯 cioè se non sai queste stai a casa

    io non dico cantarle a squarciagola o saltare sulle sedie ma un minimo di

    partecipazione …invece niente 😦 ecco io però parlo del mio settore magari

    quelli intorno una mossa se la sono data …

    non ricordo se Lauretta e Vanessa che erano in platea hanno detto qualcosa al riguardo..

    si Cla noi guarderemo solo Renato 😉

    Buona serata 🙂

    p.s:

    "Mi piace"

  9. Buonasera blog 🙂

    Ivana hai perfettamente ragione riguardo al pubblico. Ciò che mi fa più male è che quella mosceria non rende giustizia all’artista Renato.
    Se un artista non mi coinvolge, nemmeno vado ad un suo concerto e leggere che non cantavano nemmeno le vecchie è abbastanza triste.
    Rivoluzione poi, tra testo e musica un po’ di movimento avrebbe dovuto suscitarlo, ma mi sa che lá dormivano tutti :mrgreen:
    In ogni caso, come voi, aspetto questo concerto e Renato 😉

    Speriamo che il riepilogo delle date presto ne includa nuove a Roma…vero Renatino 🙄
    Un abbraccio a tutti, ciao Debby 🙂

    "Mi piace"

  10. Buonasera amici,
    finalmente con il nuovo post di Debby il countdown per sabato si può dire iniziato :mrgreen: … sto incrociando le dita di poter essere a casa sabato perché non ho proprio voglia di fare altro se non godermi Renato.
    Cla ho letto anche io l’articolo di Sorrisi anche se non l’ho comprato. Insomma nel provino si vedeva Castellitto e fin lì era anche ok ma adesso si aggiungono il trio toscano e pure Giuffrè e questi una bella mezz’ora di show se la portano via … e poi ce la vuoi mettere la pubblicità ? … quanto resta ? 😯 Di certo tutte le canzoni che ha cantato non ci stanno nel tempo che rimane 🙄
    Ovvio poi che nel montaggio delle tre serate avranno dovuto eliminare tutte quelle riprese poco “televisive” (pioggia, impermeabili, luce… ).
    Ricordo che solo l’ultima sera ci fu l’annuncio ufficiale che c’era la RAI a riprendere e infatti ci chiesero di gridare il classico 3 2 1 zero al loro via e durante la pausa tra i due tempi del concerto dissero che le prime 3 o 4 canzoni (non ricordo bene) sarebbero state ripetute alla fine del concerto per esigenze televisive (e questo perché all’inizio del concerto alle 21 c’era ancora troppa luce e volevano rifarle col buio). Solo che un buon numero di persone se ne stava andando già sulla ripetizione dell’inedito registrato e dopo aver cantato Vivo accusando già un tot di stanchezza su Chiedi Renato ha ceduto e con molta simpatia ha detto che dopo tre serate di riprese ci si poteva anche accontentare del materiale già registrato. E io sono stata decisamente d’accordo perché dopo 3 ore e passa di concerto per tre giorni di fila mi era sembrato anche troppo chiedere a Renato di rifare le prime 4 canzoni … semplicemente per un problema di “luce” … rifarle tra l’altro era innaturale. Noi avremmo risentito pure tutto da capo ma un artista come Renato non è una marionetta no ? Insomma la cosa mi sembrava davvero poco rispettosa dell’artista a scapito di un’esigenza di montaggio televisivo … boh … credo invece che l’autenticità e la naturalezza ripaghino sempre. Staremo a vedere.
    Sulla partecipazione del pubblico c’è sicuramente stata differenza tra le tre serate ma credo anche non sia facile fare delle considerazioni obbiettive. Almeno da parte mia. Io avevo comunque una percezione limitata al settore in cui stavo seduta e poco oltre. Però posso dire che per me la serata migliore resta la terza (non per Renato ma per il mix di tutto).
    Per il resto boh spero solo che gli spettatori televisivi possano comunque godere di uno spettacolo di alto livello … che possano respirare e apprezzare la poesia e l’intensità che il nostro Renato sa trasmettere e regalare con tutta la sua persona quando sta su un palcoscenico e che noi conosciamo bene.
    Stanchissima … giornate pesanti queste.
    Buona notte Debby e buona notte a tutti 🙂

    "Mi piace"

  11. Si Lauretta ho capito tutto….ti sei spiegata benissimo…
    Beh Renato ha fatto pure bene a dire che si potevano accontentare del materiale che gia avevano….del resto mi pare una grande stupidaggine il dover ripetere un paio di canzoni per la luce ecc…..cioe Renato aveva gia dato…..
    Assurdo cnq che in ogni caso la gente gia si alzava eh..
    E ancora piu assurdo che vi abbiano chiesto di gridare il 3..2..1 nel senso che quello avrebbero dovuto gridarlo ai quattro ventiiiiiiiii senza chiedere……vabbe io ho un mio pensiero ma e’ meglio che mi azzitto……io guardero solo Renato …il contorno no ahah
    Per il trio toscano vedremo…..certo tutta sta gente porta via tempo al concerto ma se hanno deciso cosi…..vedremo…
    Notteee

    "Mi piace"

  12. Buona sera a tutti…premetto che non ho letto tutti i vostri commenti. …oggi è stata una giornata un pochino frenetica…quindi mi vorrete scusare se sarò forse ripetitiva…Dunque. ..Naturalmente non vedo l’ora di rivedere quel meraviglioso concerto dell”Arena. .Anch’io avrei voluto più musica e meno parole….ma sono sicura che sarò ugualmente felice di passare un sabato sera insieme a Renato…..Il concerto è stato magnifico…uno dei più belli….Io non ero mai stata all’arena di Verona. …Devo dire che nonostante il tempo è spettacolare. ……Devo confermare che il pubblico era molto…..moscio. ..pensate. …dove ero seduta io….non hanno neppure fatto il conto alla rovescia….Per non perdere delle canzoni….nessuno sapeva quelle nuove….Diciamo che eravamo io e mia cugina a cantare….roba da pazzi…..A Firenze è tutt’altra storia…..
    Anch’io ho letto che tra gli ospiti della serata ci sarà il trio dei toscanacci…Conti…Panariello e Pieraccioni….Vedremo…..intanto io non sto più nella pelle….Adesso vi saluto….vado tra le braccia di……Morfeo……Notte al tutto il blog….

    "Mi piace"

  13. Buongiorno Blog stamattina sono in coma perchè non ho dormito un caxxo stanotte 😯 mi fa male la vita di città voglio tornare dove stavo 10 giorni fa 😦
    Comunque Cla la terza sera il countdown era dalle 8 che lo si gridava di continuo ma poi hanno chiesto di rifarlo al loro via per far partire la ripresa televisiva proprio in quel momento infatti mentre prima erano i vari gruppi che a turno lanciavano l’inizio del coro e poi si aggiungevano man mano le voci in questo modo tutta l’Arena è partita contemporaneamente con un unico coro. La prima sera invece, complice il diluvio sulle nostre teste e la mummiaggine generale, è stata abbastanza triste in termini di partecipazione del pubblico. Moooooolto triste !!! La seconda sera non c’ero per cui non posso dire nulla.
    Certo che resta fermo il punto che fosse stata fatta a Roma sta cosa avrebbe avuto tutt’altro pubblico …
    A Roma Renato è di tutti, è un’istituzione, è stra-amato. Ma poi volete mettere il temperamento naturale del popolo romano con quello del resto dello stivale ? Ovvio che non c’è storia. Te n’accorgi anche solo camminando per strada no ? A Milano se tenti di chiedere un’informazione non ti fila nessuno a Roma invece chiedi dov’è un posto e quasi ti ci portano e magari si finisce pure a bere un caffè insieme. Eeeeeeeeeeh poveri noi che viviamo nell’umida nebbia tra zombie bianchicci e anemici 😯 Che tristezzaaaaaaa !
    Vojo veni’ a vivere a Romaaaaa 😦
    Anto non ti nascondo che mi piacerebbe vedere un concerto pure a Firenze o a Livorno addirittura perchè anche lì in Toscana siete belli tosti :mrgreen: … altra terra che amooooooo ! aaaaaah che tristezza !
    Buona giornata bella gente 🙂

    "Mi piace"

  14. Buongiorno blog 😀
    Ecco finalmente che la magia si avvicina, il sipario si apre, la musica si accende di note meravigliose, appare lui, lui chi e’??? Ma come chi e’? E’ Renatoooooooo 😀 😀 Non vedo l’ora 😉
    E’ vero Cla, Renato non e’ un replicante :mrgreen: e meno male che ama sempre sorprendere altrimenti sai che noia, ma tanto a Roma non je sarebbe riuscito un concerto come l’Arena :mrgreen:
    Ivanuccia, sulle mummie non avevo dubbi, ti ricordi quante volte lo abbiamo gridato con Admin :mrgreen: peccato che non ho potuto massacrarvi a dovere in quel periodo :mrgreen:
    Lauretta!! Che vergogna, gridare il 3 2 1 Zero a comando :mrgreen: non si puo’ non si puooooo’ su Renato nooooooooo :mrgreen: Pero’ godremo sicuramente di uno spettacolo ad alto livello 😉
    Vanessina!! Non ho dubbi….ti vedremo….e come al solito in prima fila da gran culona quale sei :mrgreen:
    Ciao Contessina svampita 😉 Ciao Anto 😉 Ciao a tuttiiiiiiiiii lettori compresi 😉

    "Mi piace"

  15. P.S. Si invitano tutti i nostri lettori (esclusivamente Romani :mrgreen: )
    a voler commentare il giorno seguente questo concerto dell’Arena :mrgreen:
    Scherzo, ovviamente, siete compresi tutti, Romani e non 😉 Pero’ se Romani mejo :mrgreen:

    "Mi piace"

  16. Ieri sono andata a chiedere il giornale Di Piu’ e ho chiesto alla sig.ra se quello che aveva conteneva l’intervista di Renato Zero e la sig.ra tutta sorridente mi ha detto: no no esce sabato, dite che era na sorcina pure lei 🙄 il sorrisone che si e’ girato per tutta la capa mi ha fatto pensare questo :mrgreen: ma non ho chiesto, annavo de corsa, come sempre 😯
    Passo e chiudo, adesso sul serio :mrgreen: ma nulla esclude il mio ritorno :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. Buon zerogiorno…..oddio …..ho riletto il mio commento….si vede che era tardi e che lo scrivevo con il cellulare….
    Dunque vediamo se riesco a scrivere meno fesserie…..
    Il concerto dell’ Arena è stato bellissimo….quella cornice incantevole, ha fatto dimenticare il nubifragio di qualche ora prima….Come ho scritto ieri sera il pubblico somigliava più a delle mummie che a persone che erano ad un concerto….Pensate….qualche potroncina più sotto…un ragazzo si è pure addormentato….Io e mia cugina non sapevamo se menarlo o peggio!!!! 👿 …..Per quanto riguarda la trasmissione, come ho scritto ieri sera….anch’ io avrei preferito gustarmi il concerto…magari con qualche irruzione di Renato …..ma sono convinta che la sua simpatia mi farà come al solito pendere dalle sue labbra….
    Lauretta…. mi sembra assurdo chiedere ad un artista di ricantare le canzone e ancora più assurdo il….3 2 1 Zeroooooooooo……
    Renato dà tanto nei concerti e 3 ore sono altrettanto pesanti….quindi ha fatto bene a dire quello che ha detto…..aho….nun ce scordiamo che ha pure 65 anni……anzi fra poco 66…..Che ce lo vojono fa schiattà???
    Torno al mio lavoro….l…
    A dopooooo
    un abbraccione a tutto il blog…..un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore ed alla sua sorellina 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!

      Ma quanti commentiiiiiiii!! Bravine, bravineeee :mrgreen:

      Dunque non so che dire boh 🙄 troppa carne al fuoco e io troppo stanca :mrgreen:

      Cmq Barbina si le avremmo massacrate cosi bene…. che peccatoooo 🙄 :mrgreen: d’altronde noi da brave veggenti avevamo già previsto tutto :mrgreen:

      Lauretta bravissimaaaaa che ci hai raccontato un pò il corso della registrazione….si la Rai ce lo voleva fa fuori prima del tempo poraccio :mrgreen: ma Renatino viene sempre bene con la luce, senza, con la partecipazione del pubblico e senza perche Renato è sempre Renatooooooooooooooooooooooo!! O no??? :mrgreen:

      Bella toscanaccia mia tu pure eri li hai fatto benissimo soprattutto in quel periodo 😉

      Certo Anto vede uno che si addormenta al concerto di Renato cioè 😯 ma come caxxo se fa 😯 sarà che io ho l’adrenalina a 1000 ai suoi concerti… bohhhh! Smackkk!!!

      Cmq Zerocondomini nomino Cla Cla come la bocca della verità del Blog :mrgreen: quoto tutti i suoi commenti senza aggiungere altro…perchè poi mi si viene a dire che io so de parte, che ce godo, che quasi mi fa piacere guarda un pò! 😯

      Quindi mi astengo da ulteriori commenti perchè per me è un film già visto…e poi avevo i miei contatti a quei concerti e so bene come so andate le cose…….. e quindi ci stendo un bel velo Zerofolle :mrgreen: e mi godrò il mio Renato anche se rabbrividirò a vedere tutto il piattume che voi ed altri mi hanno raccontato 🙄 ma pazienza l’importante è ascoltarmi il mio amoreeee in musica e parole 😯 :mrgreen:

      Animella bella oggi tu meriti 75 baci :mrgreen:

      Vany tranquilla vedremo più inquadrata te che Renato :mrgreen:

      Ciao Ivanuccia non eri te quella che aveva detto ai vicini: Tanto dopo ci alziamo tutti no????

      E una ti rispose: Non credo proprio!!!

      hahahhahah :mrgreen: che sceneeee :mrgreen:

      "Mi piace"

  18. ahahahahah Barbina bravaaaaa torna torna :mrgreen: che le tue perle ce mancano sempreeeeee

    Debby c’è pure un video sul tubo di quel momento in cui ormai a mezzanotte passata Renato inceppa per la stanchezza sull’esecuzione ripetuta di Chiedi e ferma i musicisti e fa il discorsetto che vi ho riassunto. Ma lo fa con tale simpatia e garbo che non lo volevamo più lasciare andare tanto ci sarebbe mancato di lì a poco 😦
    Io metto il link poi vedi tu Debby se lasciarlo o rimuoverlo. Intanto guardatelo te :mrgreen:
    …………………………………………….

    …………………………………………….
    Vabbè ma quelli che pure s’addormentano io mi chiedo che caxxo occupano un posto a fare 👿 … quelli che invece scassano le palle perchè ti alzi in piedi mmmmmmmm …. non mi vengono le parole.
    Comunque all’Arena uno de famiglia che non sto a scrive il nome l’ultima sera a noi scalmanati delle prime 10 file ci ha proprio bacchettati all’inverosimile. Appena ci alzavamo arrivava subito a dirci di sederci perchè c’erano le telecamere e qui e là e non si poteva e non era la sera giusta, una volta era lui, quella dopo era la security, ci hanno proprio massacrati ma poi ad un certo punto ha preso il sopravvento l’anarchia ahahahahah e credo che su Galeotto, Sesso o Esse e Rivoluzione con quella parte di platea si son dovuti rassegnare :mrgreen: Il resto dell’Arena sinceramente non sono riuscita a vederlo ma temo proprio che i portatori sani e veraci di zerofollia in quelle tre serate siano stati purtroppo la minoranza.

    Solo che tra me e me mi chiedevo: ma a Renato je piace quanno ci alziamo ed esultiamo in quel modo o je diamo fastidio ? 🙄 … perchè senno’ me chiedo chi è che da’ l’ordine di farci subito sedere quando ci alziamo ? 🙄
    A me pareva che Renato fosse contento di vedere la nostra esultanza 🙄 di sorrisi ce ne ha mandati spesso :mrgreen:

    A proposito, spero di non essere finita nel montaggio video perchè la terza sera nella prima mezz’ora di concerto io e mia figlia abbiamo avuto un operatore RAI con telecamera a spalla praticamente puntato fisso su noi due e non scherzo se dico che stava con l’obiettivo a meno di un metro dalle nostre facce 😯 che vergognaaaaaaa … ahahahahaha … non sapevamo più dove guardare mannaggia ahahahahah me dava un fastidio grrrrrrr che poi cerchi di essere naturale e invece poi ti escono certe facce assurde 😯

    ora buon zeropranzo a tutti
    non magnate troppo ma magnate bene se potete che la salute è sacrosanta :mrgreen:
    baciiiiiiiiii

    "Mi piace"

  19. Cla “bocca della verità” ma se ce infilo dentro la mano me la monchi ?
    ahahahahahahah quanto so scema :mrgreen:
    …. dai siate compassionevoli verso na vecchietta come me :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Brava Lauretta bravaaa!!!

      Come farei senza sta donnina sul Blog eh? :mrgreen:

      Era lui che era stanco no il pubblicooooooooooo ahahhahhahah :mrgreen:

      Quindi Laurè deduco che invece de Vanys stavolta vedremo te e Giulietta?? :mrgreen:

      "Mi piace"

  20. Buongiorno Blog….
    Vedo che su un punto siamo tutte d’accordo ossia che volemo solo sentire cantare Renato senza tutta sta altra gente se pure simpatica eh…perché er trio toscano so forti ovvio ma Renato di piùùùù…diciamo che tante interruzioni tolgono spazio alla musica ma avranno preferito fare cosi…uno spettacolo non solo musicale…..
    Lauretta chiarissima ovvio ci voleva un coro unico per le riprese tv…..piuttosto che cori staccati ecc…si si ho capito…
    Beh non si possono fare paragoni per ovvi motivi come dicemmo già a suo tempo…..Roma è una cosa unica ..e tutte le altre città sono un’altra cosa ancora e poi non è che li all’Arena se so precipitati tutti i Sorci eh e dunque anche il pubblico se pure fans non c’era come dire la crema dei fans :mrgreen: non so se mi sono spiegata…..
    Cioe’ Ivana dice che manco Vivo cantavano……cioe quella è una canzone che un fans la canta ad un concerto….pazienza le nuove ma le vecchieeeeeeeeeeeee …….
    Anto dice che uno dormiva….. 😯
    La gente cmq non la capisco…..farebbe meglio a stare a casa e lasciare i posti a chi davvero vuole esserciiii!!
    Questo è cio che penso io
    Baci ragazze

    "Mi piace"

  21. Buongiorno 🙂

    Ho letto tutto di corsa, quindi mi esprimerò spero meglio stasera…
    Certo 3,2,1 Zerooo a comando non è possibile 🙄
    Non vedo l’ora che sia sabato per vedere il mio Renato e solo lui :mrgreen:

    Ora vi saluto sono in ritardo….devo anná in mezzo ai bianchicci tristi e falsi…come ti capisco Lauretta ahah 🙂
    Animella 75 baci, ricambio con 80 baci…giochiamoceli non si sa mai :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Uhhhh Debby ti ho letta solo ora ..perché avevo iniziato a scrivere il commento prima di pranzo poi sono stata interrotta ( Dopo ti scrivo )
    e non avevo aggiornato per non perdere l’inzio del mio commento!
    Bocca della verità ah ah ah ah ah siiiiiiiiiiiii ho imparato da teeee :mrgreen:
    Ma certo che voi avevate gia previsto tutto e pure io un po’ :mrgreen:
    Laurettaaa se metti la mano te ritrovi senza le due mani…ossia tutte e due monche ah ah ah

    "Mi piace"

  23. Cmq Debby bocca della verità me piace assaiiiiii :mrgreen:
    Dovrei dire ogni tanto bocca mia taci ah ah :mrgreen:
    Mo guardo il video postato da Lauretta ma forse lo avevo visto quello..

    "Mi piace"

  24. Allora ho visto…….
    Beh Renato mi fa morire quando ride con un matto delle sue battute…..
    Cmq ha fatto bene del resto è davvero una grande stronzata fare ripetere i brani a fine concerto…..per poi metterli all’inzio della trasmissione……cioe è davvero una cosa innaturale!!!!
    Ma poi sa benissimo che a giungo alle 21 de sera il cielo è ancora chiaro no? Dunque pure se a livello televisivo fa meno effetto ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me sembrano tutti scemi davvero!!!!!

    "Mi piace"

  25. Poi per rispondere a Lauretta…
    Io credo che Renato sia contento di vedere un pubblico animato piuttosto che morto :mrgreen:
    Ricordo a tutti….soprattutto a chi non c’era che al Seizero la gente correva in avanti lasciando il proprio posto….la propria poltroncina pur di andare a ballare sotto al palcoooooo…lo abbiamo fatto anche noi!!!
    Renato ci diceva di fare piano ok e che sembravano cavalli ah ah
    La la sicurezza nulla poteva fare perché non poteva mettersi a dire a tutta quella gente di non muoversi era impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…… ve dico solo che ad un certo punto mentre noi correvamo li in avanti la sicurezza faceva segno con la mano di fare piano ah ah ma non potevano bloccare la FOLLA DI PERSONE e sottolineo Folla di persone che si alzava!
    La sicurezza rompe le palle quando si alzano in pochi..allora si che dice a quei pochi 4 gatti di sedersi…..perché è più facile come dire imporsi!!!!!!!
    Ma se tutti e ripeto tutti all’Arena si fossero alzati intendo i morti la sotto anche la sicurezza non avrebbe potuto dire un caxxo!!!
    Il problema è che li non si alzava nessuno manco dalle tribune….questo è assurdooooooooooooooooooooo …..

    "Mi piace"

  26. buonasera blog 🙂

    mmm avete scritto tanto 😯

    ahahh la nostra Admin mi pare stia meglio, almeno lo spero tanto, perchè a sto

    giro ci ha detto …bravine :mrgreen:

    cmq si Debby .. azz che memoria … a giugno avevo effettivamente detto

    che la fila dietro di me , dietro alla mia affermazione che poi ci saremmo

    alzate ha risposto proprio …non credo proprio… 😯 👿

    già da lì dovevamo capire che razza di pubblico ci circondava 😯

    quindi Laurè pure se vi volevate alzare e andare sotto al palco la sicurezza vi

    bloccava 😯 …forse l’ultima sera perchè la prima anche in platea non mi

    pareva ci fossero troppi esaltati … effettivamente però mi è sembrato che differenza dei palazzetti i posti fossero molto più ravvicinati e quindi magari con meno agilità di movimenti…
    anche se a me bastava …peccato che quelle dietro non fossero d’accordo

    👿 :mrgreen: e che mi metto a fare a botte al concerto di Renatino ??

    :mrgreen: anche se giuro che ogni tanto qualche frecciatina la lanciavo

    contro le mummie tanto che alla fine qualcuna si è un pò risentita …
    .
    Anch’io la penso come Cla … un pubblico di mummie chi lo vuole ??? e

    secondo me Renato non è da meno, anche perchè oltre al Seizero anche

    nell’Amo tour nelle canzoni movimentate la maggior parte della platea finiva sotto al palco in barba ai blackman e ricordo perfettamente che a Bologna Renato in maniera molto divertita ci invitò ad accomodarci che la ricreazione era finita e che con l’amo tour avevamo riscoperto il pendolarismo …
    quindi è probabile che quelle tre serate magari tra le telecamere ,tra che forse si era un pò più “stretti” quelli della security sono stati un pò più rigidi…
    .
    e si Barbì sicuro che ci avreste massacrate :mrgreen:

    ahahha vedrai che non mancherà l’occasione :mrgreen:

    bene sono cotta abbastanza … a domani 🙂

    "Mi piace"

  27. Buonasera blog 🙂

    Grazie Lauretta per il video 😉 dolcissimo Renatino nostro…anche i juke box hanno un’anima e direi che con questa frase ha espresso un concetto chiaro sulla replica.
    Mamma mia ragazze però leggere che c’era gente che dormiva e andava via sul finire non riesco nemmeno a commentarlo.
    Animella si, stendiamo uno zero velo :mrgreen:

    Claudia cosa mi hai ricordato al Sei Zero…li c’era poco da fare, una massa di gente si fiondava sotto al palco appena partivano le prime note delle più ritmate 🙂 bellissimi ricordi! Inutile dire che anche la cornice, intesa come pubblico, fa la sua parte.

    Ciao a tutte, baciotti Debby

    "Mi piace"

  28. Buon giovedì a tutti
    come state ? avete dormito bene ?
    Com’è il tempo dalle vostre parti ?
    Qui da me stamattina è sceso il diluvio e tanto per agevolare il traffico sono esplosi pure alcuni tombini con allagamenti in vari punti della città 😯
    Ottimo !!! 😯 Primo giorno di pioggia e già iniziano i disastri …
    45 minuti per fare 5 km … fate voi …

    Ivanuccia sì me lo ricordo bene che anche all’Amo tour c’era la corsa al palco :mrgreen: e anche lì gli uomini neri ogni tanto so stati più severi altre volte meno e dipendeva anche dai singoli soggetti … c’erano quelli meno di polso e soccombevano sotto la spinta dei sorci scatenati ahahahahah e c’erano quelli ehm “esse ti erre o” che facevano proprio muro e ti rispingevano al tuo posto senza cedere un millimetro 🙄 manco fossimo state una falange di rivoluzionari 🙄 :mrgreen:
    Comunque per l’Arena di Verona gli spazi stretti non sono una scusante. Il problema son state le mummie che purtroppo hanno deciso tutte insieme di andare a vedere Renato all’Arena.
    Il problema è stata la scelta in sè dell’Arena che se da una parte è una location magnifica e suggestiva dall’altra (e io resto strafelice di esserci stata a vedere Renato), per i motivi che abbiamo più volte detto, ha tenuto lontana una considerevole fetta dello zoccolo duro dei fan di Renato penalizzando il clima generale di partecipazione del pubblico.
    Tuttavia volevano uno show per la televisione … e … salvare capre e cavoli non sempre si può.
    E di capre senza cavoli ce n’erano tante eh …. ma taaaante 🙄 ahahahaha
    Inoltre spazi stretti un tubo perchè vi ho raccontato il concerto all’Arena dei Negramaro e vi assicuro che tutta l’Arena è stata in piedi per tre quarti del concerto contro ogni tentativo della sicurezza di farci stare seduti. Ad un certo punto hanno fatto spallucce a chi si lamentava perchè era impossibile imporre a migliaia di persone di sedersi. Certo lì parliamo di altro tipo di musica dove stare seduti proprio è un suicidio ma il succo non cambio … se ami il tuo artista del cuore e sei al suo concerto ce la metti tutta per manifestarglielo … no ?
    Sicuramente i disabili hanno la peggio all’Arena perchè loro purtroppo non possono alzarsi e di conseguenza quando si alzano tutti loro non vedono più nulla. Nei palazzetti di solito hanno un settore riservato rialzato. All’arena invece sono in platea negli spazi laterali vicino alle uscite. Ecco per loro andrebbero sì riservate alcune zone in pole position … ma credo non si faccia anche per una questione di sicurezza …
    Mo torno eh … devo segnalarvi una cosa simpatica da un intervista a Renato di questi giorni :mrgreen:
    tornooooo 🙂

    "Mi piace"

  29. in un’intervista, sempre sullo show che andrà in onda sabato, pubblicata ieri sul sito del Corriere della Sera alla fine l’intervistatore pone una domanda particolare a Renato e lui cosa risponde ? Leggete voi :mrgreen: ahahahahaha della serie “io so er mejo che c’è … tenetelo bene a mente per il futuro” 😯 ahahahahahaha unico unico unico … lo adoroooooo :mrgreen:
    …………………………………………………….
    “Dia una risposta a una domanda che non le ho fatto.
    «Dedico questa serata alla Rai, perché vorrei che capissero che sono anche un autore e un ottimo regista. Nella vita non si sa mai».”
    …………………………………………………….

    "Mi piace"

  30. Buongiorno…
    Non so se la bocca della verita…..deve parlare o meno ahahsh
    Ti sei risposta da sola Lauretta……li sorci quelli veri non sono andati all’Arena infatti noi e tanti altri semo stati a casa :mrgreen: e io ho preferito cosiiii…..perche vedere quel poco entusiasmo non mi sarebbe piacuto perche non rende giustizia a Renato…
    E poi sto evento e’ stato fatto Solo per la tv con tutti gli intetessi cbe ne derivano…..altra ragione per cui tanti non sono andati..
    Chissa se e’ piu chiaro cosi…
    Ciao Debby :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!

      Brava Lauretta bel commento…interessante il finale ahahahh commentatelo pure ma non allargatevi a tutta l’intervista perche dobiamo commentarla la settimana prossima :mrgreen:

      Buongiorno alla mia boccuccia della verità :mrgreen:

      Allora oggi ho deciso di parlarvi di una cosa che fin da subito ho odiato di questo concerto!

      Ossia l’invito con tanto di partecipazione, di falsità, di mediocrità. di sceneggiata televisiva alla Signora Emma Marrone!

      La schifo troppo questa cosa!

      Nessuno può dimenticare il comportamento superiore, strafottente e maleducato di Emma nei confronti di Renato durante quella famosa puntata di Amici!

      Per come conosciamo noi Zero a gente così la sfancula e la ignora per sempre!

      E invece no…era li sul palco, a fianco a lui con tanto di stucchevoli e falsi abbracci!

      Quindi ora domandatevi: Perche la pupilla della Signora Filippi era li?

      Ah ma c’era pure Elisa…..e non solo…

      Ebbene io ho capito i motivi fin da subito, li ho intuiti o forse li so :mrgreen:

      Renato oramai non fa più niente per niente ed è questo che comincia tanto ad infastidirmi di lui….rivorrei il vecchio Renato quello verace, quello che non te le manda a dire, quello che ti fa affossare nella tua stupida mediocrità!

      Inutile dirvi che io non posso assolutamente spiattellare le ragioni per cui assisteremo a sta scena pietosa 👿

      Ma ricordatevi queste mie parole di oggi….perche spero tanto che nel corso della prossima edizione di “Amici” possa venir fuori quel qualcosa che vi faccia capire il perchè di tutto questo…e chi sarà abbastanza intelligente capirà tutto e schiferà questa ospitata come la schifo io che in quel momento sarò tentata di cambiare canale!!

      Per quanto riguarda la mosceria del pubblico non dubitate….la RAI anzi gli operatori Rai conoscono bene il loro mestiere, riprendono i lati ove il pubblico è piu scatenato, nel montaggio poi mischiano, aggiungono e sovrappongono il tutto quindi non vedremo proprio la moscieria totale…l’unica cosa su cui possono giocare sono le riprese e gli applausi…ma nulla potranno fare per i cori inesistenti di un pubblico che non sapeva neppure le parole di CHIEDI 😯

      Animella bella ti lovvooooooo :mrgreen:

      "Mi piace"

  31. Boccuccia ahahah e’ bellissimo…
    Debby io stendo un velo pietoso su Emma …..e ricordo bene che.cosa era accaduto ad amici dunque come te non amo questa falsita…e vorrei rivedere anche io un Renato che come dire ad oggi non c’e piu….ossia quello verace il piu vero!!!
    Certo la rai non so scemi…..sanno come.fare i montaggi…ecce cc
    Non ci scordiamo delle tue parole Debbyna…
    Io mo non posso legge articolo

    "Mi piace"

  32. Buon pomeriggio blog 🙂

    Cara Debby, ieri mentre scrivevo il commento, ho pensato ciò che tu hai scritto in merito al montaggio che faranno…copia, incolla per un risultato ottimo in tv. Son contenta che la tua competenza abbia confermato il mio pensiero :mrgreen:

    Si anch’io vorrei quel Renato di un tempo rispetto a certi comportamenti 😦

    A stasera…ah prima di salutarvi, dico Lauretta hai detto sacrosante parole circa il concerto dell’Arena e così hai spiegato bene le motivazioni, comprese le mie, di chi non era là.

    Love Animella :mrgreen: baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  33. Buongiorno blog 🙂

    Ivana, la prima serata, in platea, c’era qualche movimento, entusiasmo qua e la. Io mi sembrava sentire molto persone cantare ma visto che ero in prima fila, forse mi arrivava tutto il rumore dell’arena con il vento :mrgreen:
    Io mi ricordo che su Rivoluzione so rimasta un po’ delusa, dal pubblico. Noi eravamo in piedi, anche la seconda serata tra le prime file ma non vedevo tante gente alzarsi 🙄 😦 Credo di averne di piu per l’ultima serata via Facebook con un diretto. Come mi è sembrato aver visto un Renato piu scatenato su questo brano ai WMA 🙄
    Peccato, che alcune persone rimangono ferme quando la musica ci chiama a ballare e quando il cantante ci fa partecipare. Ma si sa, ci sono quelli che vengono invitati o vengono perchè non hanno altra cosa da fare. Per fortuna, ci siamo noi pronti a rispondere a Renatino. So gia che sabato, insieme a mia madre, saremo davanti alla tv, pronte ad alzarsi ed io a cantare come na’ matta. E poi, adesso, posso fare rumore, non ho piu vicini di casa sotto, sopra e sui lati 😈 😛

    Laura, la RAI era presente per le 3 serate, speriamo che non siano solo le riprese del 3 giugno.
    Sulle riprese e la richiesta di fare altre video per diversi motivi, non trovo questo buono nel senso che la spontaneita è migliore. Posso capire la voglia costante di Renato di volere la perfezione sempre ma un po’ di « errori » fa parte dello spettacolo.

    Debby, a me non piaciono gli ospiti, sono egoista, voglio solo Renato sul palco. Vale per tutti i cantanti che seguo, l’unico che ho apprezzato è stato Francesco Renga. Le donne cantanti non sono la mia passione :mrgreen: eh si, mi ricordo dell’episodio di Amici, che mancanza di rispetto 👿

    ragazze, manca poco fino a sabato 😳

    Barbara, se tu guardi il concerto, conto su di te per trovarmi. Un bacio a Fabio 😉

    buon pomeriggio, baci 😉

    "Mi piace"

  34. Buon pomeriggio blog 😀
    Stavo pensando leggendovi, che nonostante le mummie in fondo come ci si poteva scatenare al concerto dell’Arena considerando la scaletta che mi e’ sembrata molto soft 🙄 il fatto e’ che noi vogliamo a 66 anni suonati oltre a Fiacchini il vecchio Zero capellone :mrgreen: senza volersi arrendere all’idea che io vi ho sempre prospettato, ossia Renato + Sgabello :mrgreen: e ci siamo vicini mi sembra :mrgreen: Ma non ti preoccupare Renati, noi ti seguiremo anche quando te caschera’ la dentiera :mrgreen:
    Contessina, tu te ne intendi bene di montaggi, copia e incolla e’ la tua piu’ grande perfomance qui sul blog ahahahh :mrgreen:
    Ma Admin di cosa ti meravigli 🙄 oramai quando si sente odore di De Filippi la matriciana e’ fatta :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbì hai notato la Contessa con che eleganza ha parlato della mia “competenza” che donna che donnaaa :mrgreen:

      Si Barbì la De Filippi oramai ha un potere che manco er poro Costanzo c’aveva ahhahah :mrgreen:

      Però Renato più sgabello non me piace 👿

      Ciao Vanessinaaaaaaaaa

      "Mi piace"

  35. Admin 🙄 Renatino non potra’ continuare a correre avanti e indietro ballare fare movenze che non gli convengono piu’ per la sua eta’ e poi perche’ non je la fara’ piu’ e quindi se dovra’ mette a sede :mrgreen: Piu’ andremo avanti e piu’ il nostro regista :mrgreen: diventera’ teatrale. Ma tanto alla fine pure noi non je la faremo piu’ a corre sotto al palco :mrgreen: se tu pensi che te gia’ ciai er fiatone adesso ahahahah :mrgreen:
    P.S. La Contessa….inimitabile come Renato :mrgreen:

    "Mi piace"

  36. le vostre motivazioni le ho capite da subito … il discorso è sempre stato chiaro
    e io se ricordate bene dissi da subito che avendo iniziato a vedere Renato live da pochissimo tempo e (grattate Rena’) vista la tenera età che lo accompagna, egoisticamente parlando non mi voglio perder le occasioni che mi restano per vederlo live … che spero siano ancora tantissime.
    Ma al momento quello che c’è a portata di mano lo colgo al volo. E Verona era troppo a portata di mano per perdersela. Certo la motivazione di fondo di questi 3 concerti non era delle più trasparenti e schiette forse, il clima non era il top, ma Renato di inciampi o scelte poco felici ne ha fatte nella sua carriera e me le ricordo perchè lo seguivo assiduamente e il mio tempo per bacchettarlo e anche non assecondarlo l’ho speso a profusione e anche a lungo in certi periodi.
    Oggi sono molto meno rigida e anche un po’ più egoista e di Renato prendo tutto quello che mi fa stare bene … il resto me lo lascio scivolare addosso finchè è possibile farlo. Ma non lo ignoro. E’ diverso. 🙂
    Ma voi che avete scelto di non andare avete fatto una scelta assolutamente condivisibile e non criticabile.
    E se non lo capissi io che l’ho fatta in passato sarei proprio una capra … 🙂 :mrgreen:
    bacioni a tutti
    ora purtroppo mi tocca andare a un funerale 😦 …. mannaggia 😦
    a presto

    "Mi piace"

  37. La De Filippi comanda tutto lei ormai….li programmi su tutti suoiiiii
    Mo pare si sia inventata pure er trono gay ….cioe chi la ferma piu quellaaaa?

    "Mi piace"

  38. Oppure invece dei pattini a rotelle potrebbe comprarsi la biga elettrica che ha anche in dotazione il personale nei centri commerciali :mrgreen:
    Lauretta, concordo con te, bisogna prendere tutto quello che si vuole di Renato, e poi lo sai quale e’ il mio motto preferito: ognuno faccia un po’ come caxxo je pare :mrgreen:

    "Mi piace"

  39. buongiorno blog 🙂

    brava Debby …sono completamente d’accordo con te !!!

    sinceramente non ricordo se era stato preannunciato il fatto che ci fossero degli

    ospiti per quella serata 🙄 ma sono rimasta sorpresa e assolutamente non

    in modo positivo della presenza di Emma 😯 😯 proprio appunto per quello

    che è successo ad Amici e poi sinceramente non capisco cosa centri lei con

    Renato 😯 😯 … due mondi completamente diversi

    Tutte quelle smancerie fra di loro mi hanno lasciato così 😯 😯 poi quando

    si è aggiunto Renga e la sera dopo Elisa mi sono detta ..azz ma c’è tutto

    Amici …

    ora cosa ci sia sotto non lo so ma posso immaginarlo , forse, e magari come

    dici tu Debby lo scopriremo più avanti… certamente non credo che con tanti amici che ha Renato , se non ci fosse stato un “tornaconto” , su quel palco non avremmo mai visto Emma …

    sicuro che lo Zero dei bei tempi andati non ci avrebbe pensato due volte a rispondere a tono…ma le persone cambiano … 😦
    .
    Cla è vero che dovevamo aspettarcela una mosceria del genere , però come dice Lauretta , non sono affatto pentita di esserci andata perchè se il pubblico è stato deludente Renato non lo è stato affatto ..anzi devo dire che come sempre lui ha dato tutto se stesso …e l’ Arena è veramente strepitosa…

    ecco forse in questo caso potrei dire che mi piace nascondere la testa sotto la sabbia …perchè in fin dei conti per quanto mi riguarda se anche alcune sue scelte sono discutibili fino a quando riuscirà ad incantarmi , a farmi emozionare , io sarò sotto quel palco , pure fra mummie zombie e morti

    viventi :mrgreen:

    ahha Laurè pure io questa mattina ho letto l’articolo che hai postato, e come

    te ho pensato…sempre modesto :mrgreen:

    baciiii

    "Mi piace"

    1. Oddioooo ragaaaaaa Standing Ovation per Ivanuccia 😯 cioè lei ha aggiunto tutto ciò che non ho specificato nel mio commento…

      Brava Ivanuccia mi dai tanta soddisfazione primo quando capisci ciò che intendo dire :mrgreen: secondo perche di tuo hai fatto delle giustissime riflessioni!!!

      Ah poi un’altra cosa…care Lauretta e Ivanuccia io lo dissi già a suo tempo ma ci tengo a ribadirlo ancora una volta che neanche io critico chi invece ha partecipato al concerto ci mancherebbe altro…e li rispetto…specialmente chi si è goduto poco Live Renatino ha fatto benissimo….è giusto che ognuno faccia le proprie scelte in base al proprio bagaglio culturale Zeresco :mrgreen:

      Contè stavolta t’ho fregato :mrgreen:

      Barbìììì ahhahahaahh no con la biga noooooooooooo ahhahahahahh :mrgreen: me cascaaa :mrgreen:

      "Mi piace"

  40. Hai ragione Admin 🙄 la biga per lui e’ troppo tecnologica ahahah :mrgreen: Sono d’accordo con Admin, ci mancherebbe altro che veniva criticato chi andava al concerto dell’Arena, Renato e’ sempre Renato ovunque vada e al di la’ di qualsiasi sua scelta personale che nostro malgrado ci puo’ deludere, difatti a me sembra che mi avesse deluso se non ricordo male 🙄 :mrgreen:
    Ma Admin 🙄 dici che Ivanuccia ti e’ sembrata grande nel commentare 🙄 a me ha ricordato la sorcagana che e’ in lei :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbì non ricordo bene se ti avesse deluso 🙄 😯 :mrgreen: tocca rivedere i nostri video… la te spiegavi bene :mrgreen:

      Ma povera Ivanucciaa ahhahahahah :mrgreen: nooooo anzi ha detto sacrosante verità…con tutti gli amici artisti che avrebbe potuto invitare Renatino figurati se per tale evento sarebbe andato ad invitare la pivella acida 🙄

      "Mi piace"

  41. Manco io critico..ovvio…..chi e andato ha fatto bene …..e ha avuto le sue ragioni cosi come chi non e’ andato ha avuto le proprie di ragioni :mrgreen: direi plausibili considerato tutto

    "Mi piace"

  42. Dici ahah
    No perche all ‘epoca de sta Arena semo passate noi per matte ahahsh invece le ragioni c’erano…..direi coerenza ahah

    "Mi piace"

    1. Ovvio Cla….ma il tempo da sempre ragione a chi la deve…in sto caso a noi…ma soprattutto a Debbyzero ahahahh :mrgreen:

      E circa la prossima edizione di Amici chi scoverà “l’intruso” :mrgreen: riuscirà poi a trovare tutto il filo logico del mio discorso di oggi :mrgreen:

      "Mi piace"

  43. grazie Admin 😳 sta bon che ogni tanto capisco quello che vuoi dire

    :mrgreen:

    ahhaah Barbì ..si si ogni tanto esce fuori la …sorcagna… che ce vuoi fa è più

    forte di me :mrgreen:

    e cmq dici che ti aveva deluso ??? mica mi ricordo :mrgreen:

    adesso devo andare …il prato mi aspetta…ahò non per schiacciarci un pisolino

    ee :mrgreen:

    a dopo 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.