STASERA SU RAI UNO “ARENA’- RENATO ZERO SI RACCONTA”

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/Sybtx3NBRWw" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

Stasera 17 Settembre 2016 su Rai Uno alle ore 20.35 andrà in onda “Arenà – Renato Zero si racconta”

dove potremo vedere il meglio dei 3 concerti che si sono tenuti all’Arena di Verona lo scorso Giugno accompagnati da racconti ed incontri dietro le quinte con amici e colleghi!

Mi raccomando non mancate!!!

Facciamo fare il boom di ascolti al nostro Renatino!!!

Ricordo che sono state aggiunte nuove date dell’ “Alt in tour”  a Roma, Firenze e Livorno!

DATE DI ALT IN TOUR:

24 e 25 NOVEMBRE 2016 BOLOGNA (Unipol Arena)

28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

3 DICEMBRE 2016 PESARO ( Adriatic Arena)

6-7-9-10-13 e 14 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19-20 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

14-15 GENNAIO 2017 LIVORNO ( Modigliani Forum)

335 pensieri riguardo “STASERA SU RAI UNO “ARENA’- RENATO ZERO SI RACCONTA””

  1. buonasera blog 🙂

    si infatti Lauretta , èer Morire qui ho avuto solo un attimo di amnesia

    :mrgreen: mi aveva

    fatto venire il dubbio Cla :mrgreen:

    e si Laurè l’ho scritto sopra quelle che mancavano … e ti do le coordinate per vederti … la canzone preferita della nostra Admin :mrgreen:

    e pure io ho letto le stronzxxx del tipo che diceva della mancanza di comunicazione fra il pubblico e Renato 👿 certo vedere “quel” pubblico qualche dubbio poteva affiorare :mrgreen: ma per sto deficxxte era una cosa risaputa e sistematica 👿

    baciiii

    "Mi piace"

  2. Eccomi ho appena finito di vederlo scaricato dal sito in HD e con l’audio in cuffia. Caxxo come se sente bene aho’ 😯
    Stamattina ne avevo visto un pezzettino dalla tv ma non rendeva così bene.
    La qualità del suono direi che si guadagna un bel 8 e 1/2
    Del pubblico abbiamo già profuso fiumi di parole quindi non mi dilungherò ma aggiungo che mentre le canzoni sono state prese prevalentemente dalle serate del 2 e del 3 giugno, le immagini del pubblico sono un pout-puorri delle tre serate e questo non m’è piaciuto molto 🙄 cioè per la stessa canzone si vedono prima persone vestite normali con il pavimento asciutto e poi subito dopo gente con gli impermeabili e il pavimento bagnato e già questo mi dico … boh … il senso.
    Ma poi su tante canzoni che erano della sera del 2 giugno mi son ritrovata pure io tra il pubblico 🙄 …
    Forse lo hanno fatto per mettere un po’ di tutto però certe inquadrature su gente moscia se la potevano pure evitare 🙄 cioè se fai un montaggio e hai possibilità di scegliere dovresti metterci il meglio ma vabbè non è il mio lavoro quindi … no comment.
    Comunque me so divertita ed emozionata a rivederlo :mrgreen: e mi son vista in tantissime canzoni ahahahaha oddio che cosa strana vedersi in video … non mi piaccio nemmeno un pooooooooo’ :mrgreen: ma pace tanto lo so solo io dove sto :mrgreen: … e pochi altri.
    ora torno eh

    "Mi piace"

  3. Devo dire che alcune esecuzioni riascoltate in tv mi son sembrate addirittura migliori rispetto a quelle sentite lì dal vivo che già erano belle.
    Sugli ospiti anche lì ci sarebbe da dire ma immagino ci fosse un contratto che li prevedeva anche se è stato buffo vedere il clan Emma, Elisa, Renga provenienti dall’ultima edizione di Amici (e quindi Mediaset) approdare in prima serata su RAI1 🙄 imposti da Renato alla RAI o imposti a Renato dalla RAI ? Visto che mamma RAI ci ha messo i soldini … chissà … ma sappiamo anche che Renato con i contratti ci sa fare … E quindi la verità non la sapremo mai anche se poi a noi poco dovrebbe importare 🙄
    Se mi devo attenere a giudicare l’esibizione invece avrei fatto volentieri a meno sia di Emma che di Renga e avrei tenuto solo Elisa … che poi Elisa quella sera del 2 giugno mi pare non cantò nemmeno tanto bene Cercami (forse sbagliò le parole se ricordo bene) 🙄 invece dal video di Arena’ non c’è alcuna sbavatura o errore … mi pare eh 🙄 Forse erano le registrazioni che ho trovato in rete ad essere pessime ? mmmmm 🙄
    Invece la sua versione della bellissima canzone omaggio a Mimì a me è piaciuta molto ma l’avevo ascoltata già altre volte perché è appunto un omaggio che Elisa fa spesso ai suoi concerti … se non ricordo male era anche parte della colonna sonora di un film di un regista italiano 🙄
    Certo Mimì resta inimitabile e irraggiungibile pertanto trovo giusto non tentare nemmeno di imitarne il timbro vocale o l’interpretazione. Trovo più giusto essere se stessi e rispetto a tanti altri Elisa ha una vocalità che a me piace moltissimo. L’unica dei tre ospite che qualitativamente parlando ha portato un valore aggiunto su quel palco. Gli altri due ospiti invece … totalmente trascurabili.
    La versione di Inventi a cappella hanno scelto quella decisamente meno bella delle tre serate … peccato … io ne ho registrata una con una modulazione vocale di Renato sul finale davvero strepitosa. Però mi pare di aver capito non vi sia piaciuta. Io invece amo quando Renato sperimenta nuovi arrangiamenti di brani ormai fin troppo classici. Non sempre mi sono piaciuti … anzi … quando ci ficca dentro orchestra a profusione di solito non li reggo molto. In questo caso invece per me l’esperimento è riuscito. :mrgreen: Piaciuta !!!
    Poi vabbè non posso sta’ a commenta’ in differita tutte le canzoni eh :mrgreen: … peccato manchi l’inedito 🙄 ma quello era un regalino solo per noi 🙄 :mrgreen: quindi chi non c’era … picche !!! :mrgreen:
    Comunque che gran voce che ancora ha il nostro Renato e che resistenza a stare su un palco per tutto quel tempo mantenendo il livello sempre così elevato. E’ una dote davvero di pochissimi grandi artisti.
    Oggi durante il pranzo a cui sono stata tra parenti e conoscenti vari si è parlato anche di questo concerto e la gran parte dei commensali lo aveva visto ieri sera in tv. I commenti sono stati tutti di grande ammirazione per Renato … io felicissima … tutti sottolineavano la maturità artistica raggiunta, la credibilità e la bellezza e la profondità dei suoi testi.
    Nella mia piccola cerchia di persone frequentate al momento ho avuto solo riscontri positivi e il fatto che siano arrivati da persone che non sono fan conferma il fatto che Renato è davvero un artista trasversale che tutti conoscono, ascoltano e apprezzano malgrado non sia suonato dalle radio commerciali. Non è più solo il Re dei sorcini. Renato è di tutti.
    La presenza di Castellitto me la aspettavo diversa ma alla fine è andata bene così perché è stata lieve e poco invadente. La chiusa con Giuffrè una piccola perla che mi è piaciuta tantissimo.
    Ho apprezzato il fatto che abbiano lasciato prevalere la musica e non sia stato trasformato in uno pseudo show tipo quello di Zucchero (una noiaaaaaa mamma miaaaa). Il montaggio/regia … discreti. Senza infamia e senza lode direi. Si poteva fare meglio. Perlomeno non è stato come quello dello Zeronovetour che non mi è piaciuto assolutamente.
    La regia della parte extra concerto invece mi è piaciuta molto ma lì credo proprio ci sia lo zampino dominante di Renatino difatti nei titoli iniziali c’è scritto che la regia teatrale della serata è sua 🙄 :mrgreen: pure regista appunto :mrgreen:
    Bene ! vi ho tediato sin troppo e quindi avanzando la notte mi congedo da voi non senza augurarvi un lieto e sereno riposo 🙄
    tie’ (tanto per scaramanzia non si sa mai) ahahahaah
    Notteeeeee :mrgreen:
    Baci Debby

    "Mi piace"

  4. Buongiorno Blog
    buon inizio settimana.
    Non so quanto riesco a starvi dietro in questi giorni quindi mi porto avanti con i saluti 🙂
    Per quanto riguarda le nostre decisioni da prendere io confermo la mia presenza per quella data là … quella proposta :mrgreen:
    Ma alla fine non ho capito Debby … Barbina va oggi a chiedere al matto o no ? 🙄
    in ogni caso incrociamo le dita
    :mrgreen:
    baci a tutti

    "Mi piace"

  5. Buona settimana blog 🙂

    Prima di continuare con ciò che ci aspetterà speriamo nel mese di Dicembre, vorrei dire che, leggendo Lauretta, ho dimenticato di scrivere quanto abbia apprezzato anch’io Giuffrè e l’atteggiamento umile di Renato, davanti a lui.

    Per quanto riguarda la conferma della mia presenza, stamani Roberto mi ha detto che vuole venire, quindi non volerò più su mi sa 🙄
    A questo punto non voglio però essere invadente per il nostro incontro, intendo da Animella e Barbie, ci mancherebbe…poi vi scrivo in privato.
    Per quanto riguarda l’eventuale alloggio, ieri Roberto mi ha ricordato il regalo che ci fece Animella quando ci venne a trovare…quindi ho subito pensato a Lauretta perchè non voglio lasciarla sola…vedremo, in ogni caso sappi che non ti lasceremo vagare per Roma da sola 😉

    Oggi chiederò anche al lavoro, in realtà aspettavo un sms di conferma che doveva arrivarmi ieri in merito alle ferie, ma nulla. Entro stasera in ogni caso saprò….
    Un abbraccio a tutte, baci Debby 🙂

    "Mi piace"

  6. Buon zerogiorno a tutti…..ho letto i vostri ultimi commenti…in particolare quello lunghissimo di Lauretta….naturalmente ognuno di noi, come giusto che sia, ha le sue idee…che a volte coincidono con le mie…e altre no…
    Dunque….per quanto riguarda il montaggio…concordo…non mi è piaciuto un granchè…Le inquaqdrature sul pubblico dovevano essere fatte su quello….diciamo …attivo…non sulle mummie…Gli spezzoni si vedevano chiaramente che erano ripresi in più serate…ma quello era quasi scontato…infatti la sera in cui io ero presente era …diciamo…un pubblico a colori….si ma quello dei vari impermeabili…Ho notato anche in un momento dello spettacolo in cui Renato era vestito di blu…e poi è ritornato in grigio per poi ritornare in blu….Vabbè ma queste sono sciocchezze….
    Ho gradito la presenza non invadente di Castellitto…..e pure il finale in cui si renatizzava….Naturalmente il finale con il grande Giufrè è stato molto carino….Diciamo che molti giovani “attori” dovrebbero imparare da quello che ha detto….
    Gli ospiti…bè a me Renga non è dispiaciuto affatto….anzi….Elisa…gran voce….ma a differenza di Lauretta…..la canzone di Mimì non mi ha convinto…..Emma….vabbè …..riconosco che è brava…ma non mi sta simpatica….Naturalmente questo è il mio punto di vista da “profana”….Il concerto alla tv…(come tutti credo) perdono di magia….il live è un’ altra cosa si sa….Chi ha criticato per il non parlato di Renato al suo pubblico….bè quelli non meritano manco una risposta….e vi dirò di più…non vado manco a leggere quel genere di commenti….Solo chi ha il piacere di assistere al concerto di Renato può capire ….Il resto gli lascio ….come si dice da noi in Toscana….”bollire nel loro brodo”….
    Quindi…..Grande Renato come sempre….Ma magari la regia del programma poteva essere un pochino diversa….Comunque ce ne fossero di sabati sera come quello….!!!!!!
    Per adesso vi saluto…ieri purtroppo non ho potuto commentare…perchè ero invitata al matrimonio del mio titolare….quindi sono passata solo adesso….
    Vi abbraccio tutte…..uno smakkkkk alla mia romanaccia del cuore…

    "Mi piace"

  7. Grazia ma che carina. Che premura a dire quella cosa di non volermi lasciare sola a vagare per Roma 😳
    Mi son quasi commossa :mrgreen:
    Io non sono abituata come Vanessina nostra a viaggiare da sola ma per Renato e voi lo farei … ma se poi c’è la possibilità di non restare completamente sola nello spostamento serale da Palalottomatica a Albergo ovvio che è meglio :mrgreen: ma non vorrei regge er moccolo eh :mrgreen:
    Grazie per il bel pensiero intanto

    "Mi piace"

  8. Buongiorno blog 🙂

    Vero Debby, i cori erano assenti, tranne qualche persone qua e la. Durante i pochi concerti che ho visto, si sentiva di piu la gente. Certo, ci sono sempre quelle nuove canzoni piu o meno saputi a memoria ma c’erano anche brani anziani. Tranne su i migliori anni, mancava davvero il rumore.
    Hai detto giusto, Renato comunque quando è sul palco occupa tutto lo spazio. È incredibile come riesce ad essere presente fino a dimenticare I musicisti e gli altri.
    Sul fatto di alzarsi, concord con te. C’è qui chiedeva, per non dire gridava di rimanere seduti. Non capisco, ci sono brani ok che vanno ascoltati seduti, muti ma ci sono anche quelli che ci spingono ad alzarsi quando si sente le prime note. Cioe, un concerto se lo deve vivere 🙄 la sicurezza parecchie volte c’ha chiesto di sedersi quando la musica ci chiamava ad essere in piedi e ballare. Non so da chi vengono le istruzioni di badare il pubblico e far che lui rimanga seduto.

    Ok per la platea in piedi….sono pronta a fare la fila per ore ed ore…. Mi ricordo anche che facendo cosi, ho avuto il piacere di parlare con gli italiani. Invecchiamo ma lo farei per Renato 😉 e poi è vero che il prezzo sarebbe piu basso, ed in questi tempi, sarebble meglio per il mio portafoglio :mrgreen:

    Lauretta, stai bene in TV, dai!!! 😉

    Buon pomeriggio, baci 😉

    "Mi piace"

  9. Buon pomeriggio blog 😀
    Ma ragazze 🙄 leggendovi mi chiedevo dove secondo voi la regia della Rai avrebbe potuto cogliere quel pubblico diciamo così come ha detto la nostra Antonellina un pò più attivo 🙄 era praticamente impossibile secondo me, sul pubblico oramai è meglio stendere un velo pietoso.
    Lauretta 👿 io avevo detto che ti avrei preso e poi riportato in Albergo se me stavi a 500 mt. dal Palalottomatica e invece tu che fai lodi e sbrodi la Contessa :mrgreen: ma lo sai che te dico: ma vattela a pià in der cul e vaga da sola per Roma ahahah :mrgreen:
    Vado domani mattina alle 11.00 dal matto per i biglietti :mrgreen:

    Chi c’è..c’è…chi nun c’è nun c’è ahhah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Buon Inizio di Settimana al R.Z. Blog!

      No Barbina infatti i poveri operatori Rai nun fanno i miracoli!

      E cmq sappiate che in tutto sto bel montaggio c’è lo zampino de Renatino che se vantava de esse un bravo regista e autore :mrgreen:

      Lauretta io nun t’ho proprio visto 🙄 se me dici il minuto preciso te vado a guardà :mrgreen: anche perche un concerto così nella vita basta guardarlo una volta per quanto mi riguarda non lo rivedrò mai più….quindi se vuoi essere vista dall’Admin damme le coordinate :mrgreen:

      Allora numero preciso di partecipanti mi pare sia 6 giusto?

      Domani Barbi andrà sul luogo…se non trova i posti che vogliamo noi vi dovrete attivare voi altre nell’acquisto perchè io non potrò farlo!

      Chi dovrò contattare nel caso si debba acquistare online?

      Candidatevi grazie :mrgreen:

      Animella guarda che quell’ Hotel è lontanissimo dal Palalottomatica eh e pure da casa mia :mrgreen:

      Lauretta 👿 ha ragione Barbina 👿 lei si era offerta di prenderti e riportarti 👿 tu manco l’hai considerata brutta zerocafona :mrgreen:

      Un bacio alla mia Cla Claaa che oggi stava al pronto soccorso mannaggiaaaaaaaa!

      Tranquille nulla di grave le capita spesso 🙄 pensate che oramai al pronto soccorso la chiamano per nome e je dicono:

      A Cla ma stai un’altra volta qua? :mrgreen:

      "Mi piace"

  10. Ben detto Admin :mrgreen: sempre precisa de poche parole chiare e cristalline :mrgreen:
    Claaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella miaaaaaaaaaaaaaa dajeeeeeeeee sbrigati a tornare fra di noi 😉

    "Mi piace"

  11. Buongiorno ragazze
    Debby solo te me fai ride…..
    Eh si davvero quelli me conoscono
    Stanotte so stata male ….non pensavo una colica e invece poi i dolori sono aumentati….e so finita al pronto…
    Mo sto tutta rotta …che ve devo di? So da buttaaaa
    Io domani avrei un colloquio e poi mo che sto cosi non vorrei mai me prendesse di nuovo male e in quel caso di nuovo al pronto dovrei andare….
    Non posso garantire dunque la mia presenza per sti biglietti….mi spiace.
    Scusatemi….. torno a letto
    Baci a tutti……

    "Mi piace"

  12. Claaaaaaaaaaaaaa cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaa te vojo beneeeeeeeeeee dajeeee su su riprenditi anche per domani coraggio, buon riposo 😉

    "Mi piace"

  13. Buongiorno blog 🙂

    oggi sono di corsa …

    Cla mi dispiace …mannaggia so cosa sono le coliche…non perchè le ho sperimentate personalmente ma perchè ogni tanto anche la mia dolce metà

    finisce al ps per quelle e sta male da cani 😦

    ti auguro di riprenderti quanto prima e che domani tu riesca ad andare al

    colloquio 🙂

    a dopo… spero 🙂

    "Mi piace"

  14. Barbinaaaaaaa nooooo ma come non t’ho ringraziata ? 🙄 me pareva de sìììììì 😯 aaaaaargh !!! :mrgreen: chiedo perdono dai ma io volevo solo essere gentile anche con Graziaaaa :mrgreen:
    Mo finisce che me ritrovo’ a dormi’ sotto i ponti de trastevere aho ‘ 🙄 :mrgreen:

    Debby per l’acquisto on line io sarei disponibile ma mi sfugge qualcosa … mi pare che non ci siamo con gli orari no ? Cioè se gli acquisti aprono alle 11 sappiamo già come finisce dopo 5 minuti … che non ce sta più un tubo nei posti che vojamo noi 🙄 o sbaglio ?
    Comunque per acquistare on line 6 posti vicini bisogna esse in collegamento almeno in due … e io in caso dobbiamo stare in contatto in 2 dovrei farlo da casa sto lavoro … vabbè entro sera ci organizziamo per bene ok ?

    Oddio Cla 😯 proprio il giorno prima del colloquio 😯 speriamo passi tutto, in bocca al lupo e stai tranquilla … speriamo di festeggiare con la conquista di sti benedetti biglietti dai :mrgreen:

    "Mi piace"

  15. Debby è mejo se nun me vedi perchè faccio troppo rideeeee ahahahah
    faccio delle facce assurde mentre canto come na matta ahahahah
    ma sto in un sacco di canzoni :mrgreen:
    mo qui in pubblico nun te posso scrive i minuti 🙄 magari stasera in privato eh
    Là mica c’ho la mascheraaaaaaa 🙄 :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. “La mica c’ho la maschera” nun lo dovevo leggeeeeeee ahahhahah :mrgreen:

      Ok Laurè tu dimmi le canzoni poi io appena avrò tempo ti andrò a visionare per bene :mrgreen:

      Beh Laurè Barbina starà li puntuale se nn li ha lui nn li ha nessuno ahhah altrimenti ve lo dico subito io punto sull’ A XXX pare un autostrada :mrgreen: perche è vicinissimo al palco ci siamo già state e Renato se vede benissimo..pure lui vede a noi ahhah :mrgreen:

      Quindi Barbina già sa tutto…tanto ripeto io in decima fila gli 80 eurini nun glieli do 👿 :mrgreen:

      Ciao Ivanucciaaaaaaaaaa pure te sempre de corsa 🙄 ma come ve lo devo di che nun ve conviene? 🙄 :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Scusate ho appena censurato il numero dell’A altrimenti qui domani tutti a quello puntano perche pensano, se lo dice Debbyzero se potemo fidà :mrgreen:

        A proposito grazie anche ieri numero stratosferico di lettori yeahhhhhhhhhhhhhhh!

        E la nostra Videorecensione su ALT a quota 4031 😯

        "Mi piace"

      2. Cioè io non ho parole….cercare il biglietto dell’ultimo concerto che ho visto di Renatino dell’Amo Tour….

        E ritrovare tutti i biglietti dei concerti di Renato a cui sono stata negli ultimi 25 anni 😯 tranne che quello 👿

        Bohhhhhhhhh! Misteri della fede 👿

        "Mi piace"

  16. sì Debby in effetti me chiedevo pur’io io che differenza ce stava tra il regista della serata e il regista teatrale che è appunto Renato.
    Io penso che lui abbia dato l’imprinting di come voleva uscisse il prodotto finale. Penso sia totalmente sua la regia della parte extra-concerto … il resto boh … di sicuro avranno dovuto avere il suo ok finale su tutto 🙄 dopotutto sappiamo com’è scass… ehm pignolo Renatino :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. abbiamo superato 4 mila ? 😯 miticheeeeeee !!!
    Debby se per dicembre arriviamo a 5000 ce dovemo ‘mbriacà ahahahah
    io so astemia ma prometto che se raggiungiamo sto traguardo un bicchiere lo bevo … che tanto già con uno sbarello ahahahah però poi quanno stamo a livello ‘nnamo a citofonare a Renatino che je devo di’ du cose che solo in quello stato potrei di’ ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Siii Laurè quello!!! Non ricordavo manco la data :mrgreen:

      Sii a 5000 se ‘mbriacamooo aahahh

      Ohhh che carina Laurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaa!!!

      Tanti Auguri per il tuo terzo Comple-Blog che dolceeee ricordo che l’anno scorso non l’aveva filata nessuno ahhaahh :mrgreen:

      Oggi te festeggio io Laurè anche perchè ce sto solo io :mrgreen:

      "Mi piace"

  18. Eccomi…
    Grande Lauretta tre anni quiiiiiii……
    Io confido in Barbina secondo me e’ quella che ha piu possibilita….
    Poi appunto se non li ha quello la vedo un po duretta….
    Baciii

    "Mi piace"

    1. Scusate non ne avevamo ancora parlato..vedo che a nessuno interessa… 🙄

      Cmq perche Renatino ha fatto uscire “La lista” come singolo?

      Secondo me non è pertinente….”La voce che ti do” lo era :mrgreen:

      "Mi piace"

  19. Si Debby ha ragione…..ma forse Renatino non si e reso conto che quella e’la piu bella dell’Albummmmm
    Barbinaaaa vaii grande siamo tutte con teeeeeeee…..spacca tuttoooooo
    Contessa…..il tuo Roberto sara beato tra le donne :mrgreen:
    Buona serata a tutti…..
    Bacio Debby

    "Mi piace"

  20. Buonasera a tutte/i un grande abbraccio .comunque è vero la lista grande canzone ma c’entra poco ,stiamo quasi in autunno io avrei scelto una canzone più intimista tipo in apparenza ma Renato zero in quanto a promozione è proprio zero

    "Mi piace"

  21. Buonasera blog 🙂

    Cla, Cla…spero vada meglio, un bacione 😉 Si Roberto sarà beato tra le donne, gliel’ho fatto presente e lui mi ha chiesto, non mi volete? 🙄 :mrgreen:
    Allora cara Barbara che la forza sia con te :mrgreen: direi che va benissimo Axx, lì abbiamo visto alla grande Renato e lui noi, con le nostre coreografie 😉
    Nel caso ce ne fosse bisogno a quell’ora sarò a casa per un eventuale tentativo….poi ci preoccuperemo dei dettagli, ora pensiamo a domani. Forza Barbie, cerca di essere diplomatica con il tipo :mrgreen:

    Lauretta buon comple-blog, quest’anno ti abbiamo considerata almeno 😉 :mrgreen:

    Tornando a Renato, quando ho letto che lui ha seguito la regia teatrale, lo immaginavo meticoloso com’è ad intervenire su tutto….

    Buona serata, baci Animella 🙂
    p.s. dimenticavo al lavoro nessuna risposta, in ogni caso, domani è il giorno x ed io non ci penso proprio a rinunciare, tanto poi il solito mulo (cioè io) recupera….

    "Mi piace"

  22. ah già me so accorta che ha fatto usci’ La Lista come nuovo singolo e ha pure pubblicato il videoclip ufficiale preso da Arena’ … giusto per risparmia’ 🙄 :mrgreen: … secondo me l’ha scelta per la tematica trattata ma a me non fa impazzire nel suo insieme.
    La voce che ti do concordo che era mejo … che poi come ha fatto a toglierla dallo spettacolo in tv e lasciare Voglia d’Amare 😯 mah … gli Zero-misteri 🙄

    Ma i nostri maschietti se so estinti tutti n’altra volta ? …

    Barbina sei tutti noi. Torna con la vittoria sotto l’ascella come diceva il mio caro vecchio boss :mrgreen:
    Incrociamo tutttooooooooo !!!

    😯 … m’hanno detto che Renatino è passato in tv a fine pomeriggio … ospite alla vita in diretta me pare 😯 … vojo assolutamente sape’ che ha detto 🙄 :mrgreen:
    Mo’ però me vado a farmi una bella dormita
    Notte a tutti
    A domani

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.