DA OGGI IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE NUOVE DATE!


Da oggi sono in vendita i biglietti per i concerti di Renato Zero per le nuove date di Roma, Firenze e Livorno!

Questo per il momento è il calendario dei concerti aggiornato:

24 e 25 NOVEMBRE 2016 BOLOGNA (Unipol Arena)

28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

3 DICEMBRE 2016 PESARO ( Adriatic Arena)

6-7-9-10-13 e 14 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19-20 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

14-15 GENNAIO 2017 LIVORNO ( Modigliani Forum)

Intanto possiamo commentare l’articolo che è uscito su Il Corriere della sera qualche giorno fa.

Questo è il Link per leggerlo:


http://www.corriere.it/spettacoli/16_settembre_15/renato-zero-vedo-troppe-solitudini-spegnete-facebook-parlate-piu-038f6544-7ab1-11e6-a4f4-4d2467f05bee.shtml

135 pensieri riguardo “DA OGGI IN VENDITA I BIGLIETTI PER LE NUOVE DATE!”

  1. Ciao e buona domenica a tutti,,,,anche se sta finendo…..Eccomi qui in extremis a commentare l’ intervista che ha rilasciato Renato al corriere…
    Intanto mi ha molto colpito di come un artista come lui ancora riesca ad emozionarsi quando calca un palcoscenico”prestigioso” come Sanremo….lo trovo davvero fantastico….e umile….
    Mi trovo in pieno accordo con la sua affermazione riguardo al mondo virtuale in particolare FB ….Le persone si parlano attraverso uno schermo…non c’ è più il dialogo…il contatto fisico …il citofonarsi per scendere in strada ….andare al bar …incontrare amici….Invece adesso tutto è diventato virtuale…..Questo individualismo non ci porta da nessuna parte….
    Mi ha destato meraviglia il fatto che una perla come la Favola mia rimase fuori da due dischi….e meno male che poi è riuscita a trovare la collocazione giusta….Sarebbe stato davvero un peccato aver rinunciato ad una simile perla……
    l’ intervista continua …Renato conferma ancora una volta che i talent a lui non piacciono molto, ma si rende conto che adesso sono diventati ormai luoghi dove i ragazzi possono mettere a fuoco la loro personalità.
    Va fiero …e come non dargli torto…del suo cervello ancora in attività…sempre pieno di idee…..(meno male!!!)
    Anche il pentimento è uno stato d’animo che non conosce……ma la mancanza di fiducia e la stima che gli sono mancati fino ad un certo punto della carriera…ma poi con il tempo i consensi sono arrivati e così ha pareggiato i conti………Conclude l’ intervista con un ringraziamento alla Rai …per la possibilità data ….perchè lui oltre ad essere un ottimo autore è anche un ottimo regista….
    Arenà è stato uno spettacolo diverso dagli altri che abbiamo visto in questi primi gironi di settembre…..diciamo che anche io sono rimasta stupita…credevo che ci fossero gli stessi racconti di Renato sulla sua vita….ma poi mi ha sorpreso con quelle incursioni con Castellitto che lo psicanalizzava….e poi….ciliegina sulla torta…il gran finale con il grande Giufrè….Che dire…Renato sa sempre come stupirci….Sicuramente anche nei prossimi concerti….Lui è il grande maestro…
    Debby ho letto che verrà fatto un video per il compleanno di Renato….
    ma dobbiamo metterci la maschera???? Speriamo di poter partecipare questa volta…e che la mia timideza venga spazzata via….
    Ivana mi dispiace molto per te…spero tu possa risolvere presto i tuoi problemi di lavoro….un abbraccio….
    Un grosso smakkkkk alla mia romanaccia del cuore!!!! Mi scuso ….ma anche per me è stata una settimana di fuoco….ma ho fatto di tutto per essere con voi………… Buoona zeronotte a tutti……
    Baci ……………………

    "Mi piace"

  2. Buona domenica sera blog 🙂

    Claudia effettivamente tutti chi :mrgreen:
    Oggi sono stata male tutto il giorno, mi sono ripresa a domenica finita…

    Finisco con due cosette ancora su questo articolo….effettivamente Renato è stato un artista prolifico, da non credere ciò che ha scritto e prodotto e sempre in modo originale senza ripetersi mai pur rimanendo fedele a se stesso. Che il cuore e la testa siano gli organi più importanti per lui si comprende bene da ciò che abbiamo la fortuna di condividere….certo Renatino stai attento anche alla pancia :mrgreen:
    Poi pensa al suo futuro e scherzi a parte penso che in quel proporsi ci sia veramente il suo pensiero, perché la sua vita è e sarà sempre completa se riuscirà ad essere artista in qualsiasi veste.

    Claudia, ma come la faccia scoperta 😯 Animella dimmi di no :mrgreen:
    A domani blog, un abbraccio.

    "Mi piace"

  3. Ciao a tuttiiii
    Tutti chi? :mrgreen:
    Oggi ancora tanto sole qua e tanto caldo e io sempre più stanca 🙄
    Buona domenicaaaaaa
    Debby per il video ce devo pensa ah ah.. ma a faccia scoperta?? 😯 🙄

    "Mi piace"

  4. Buon sabato blog

    Ivana mi dispiace moltissimo per il tuo problema, vi auguro di risolvere al più presto….e che quest’anno finisca in fretta, così lo butteremo volentieri nel cesso :mrgreen:
    Animella giusta osservazione per gli uomini del blog…ahah girl :mrgreen:
    Bella notizia del rientro in classifica di Alt! Lettori e quanti passeranno di qui, abituate le vostre orecchie e non solo, alla bellezza. Ci vogliono tutti poveri in ogni senso e incapaci di distinguere la mxxxxx dal risotto :mrgreen:
    Cercherò come sempre di esserci per il video, proprio stamane ci pensavo che al più n presto c’è lo avresti ricordato 😉

    Si incontriamoci lá p, è più facile a sto punto….
    Un abbraccio a voi e un bacio alla mia Animella 🙂

    "Mi piace"

  5. Debby … 😦 … per gli auguri vorrei tanto ma … 😦
    non mi pronuncio per ora … qui son messa così male che … boh 😦
    vediamo come va nei prossimi giorni
    ….
    PS …. ma sempre mascherate vero ? 🙄

    "Mi piace"

  6. Buon sabato amici, lettori, Admin
    Sono rinchiusa, segregata … purtroppo … ma non essendoci stata ieri per mancanza di tempo e la troppa stanchezza mi sono imposta di ritagliare un momento oggi … vabbè lavorerò mezz’ora in più 😯 :mrgreen:
    Eccomi quindi qui a commentare l’articolo segnalato dalla nostra Debby. Vado un po’ a ruota libera e scusate magari se sarà lungo ma vado via dritta come un treno perché non credo di poter ritornarci su 🙄 😦
    Allora …. dall’intervista, al di là di quello che possiamo apprezzare o non apprezzare noi, io noto che Renato sembra avere sempre le idee ben chiare su quello che ha in mente e su come vuole realizzarlo. E la realizzazione di Arena’ ne è forse l’esempio eclatante. Un evento musicale per la Tv e per questo al di fuori dei classici concerti per i fan. Ma non uno show vero e proprio come lo sono stati quelli di altri artisti. La musica è rimasta sempre la protagonista ma lui è riuscito a cucirle addosso un vestito televisivo che gli stava a pennello (come dicono i sarti). Intermezzi parlati senza esagerazione ma nemmeno infilati a forza. Direi invece centrati sull’obbiettivo del racconto globale. Perché a Renato interessava raccontare qualcosa attraverso il susseguirsi delle canzoni e non solo proporre i suoi successi più acclamati e il suo ultimo lavoro. “Questa è una serata come l’ho voluta io” ha detto.
    Se nell’idea e nella confezione del prodotto finale c’è quindi la sua zampata, più che il suo zampino, io direi che ha dimostrato effettivamente grande predisposizione anche per questo genere di proposte. E la frasetta finale dell’intervista pare quasi una frecciatina lanciata a Fascina/Mediaset che dopo la notizia lanciata ormai tempo fa di uno show a firma De Filippi/Zero ad oggi nicchiano o non vogliono ancora valutare di correre questo rischio. “Dedico questa serata alla Rai, perché vorrei che capissero che sono anche un autore e un ottimo regista. Nella vita non si sa mai.” :mrgreen:
    Non sappiamo effettivamente se il progetto con la De Filippi sia definitivamente caduto o ci sia qualcosa in pista ma se così fosse stato di certo Arena’ non sarebbe stato prodotta dalla Rai. Ma non si sa mai … 🙄
    Avete notato una vaga apertura verso i talent nelle parole di Renato in questa intervista ? 😯
    “… mi rendo conto che non ci sono più quelle opportunità. I talent show invece danno almeno una palestra e delle telecamere a chi spera di diventare cantante, sono diventati ormai un luogo dove i ragazzi mettono a fuoco le loro personalità, i loro gusti, le loro tendenze.” E non aggiungo altro 🙄 😯
    E a noi non resta che stare a guardare ed aspettare di quali altre follie sarà capace di sorprenderci il nostro Re :mrgreen:
    Che altro dire delle sue risposte ?
    Ecco … sempre calato nel mondo reale per quanto potrebbe non sembrare ai più e a quelli che non lo conoscono bene.
    Le sue parole invece lo dimostrano. La solitudine è negativa quando è pilotata, imposta, mentre è positiva quando è scelta, desiderata. L’attenzione al benessere del prossimo è imprescindibile. Stare bene in un mondo di esclusi non può essere appagante. Stiamo veramente bene solo quando la realtà che ci circonda ce la fa e sorride insieme a noi. Parole sante. E non si parla di benessere economico come riduttivamente finiscono per credere in molti. Sappiamo quanto faccia Renato per gli altri ma se parliamo di lui come artista, il suo scopo è proprio il benessere psico-emotivo del suo pubblico. E’ la sua vocazione 🙂
    Artide Antartide ? Ancora Rena’ ?
    “…si vede che o mi sono sbagliato io, o il pubblico è stato generoso…” 🙄 Buona la prima … :mrgreen:
    Buon week-end a tutti
    Un abbraccio a Debby

    "Mi piace"

  7. Ciao Ivanuccia…..mi spiace ….speriamo si risolva tutto….te lo auguro…
    Nooooo Barbina ….anche io ho pensato la stessa cosa ….all’alba di un sogno ahahah noi siamo le nuove anime genelleeeee del Blog……

    "Mi piace"

  8. Buon pomeriggio blog 😀
    Ivanuccia, mannaggia mi dispiace, spero tu possa risolvere questo problema che vi affligge 😉
    Dunque Admin, io credo che il video posso mandartelo per giovedi 🙄 credo di non fare in tempo mi sembra ahahah :mrgreen:
    Per i biglietti: incontriamoci là….all’alba di un sogno :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. buongiorno blog

    .
    eccomi qua…scusate l’assenza ma sono stati giorni di avvilimento totale ,che se anche non riguardano la salute di nessuno dei miei cari, e menomale aggiungo , se continua così mi sa che mancherà poco che arrivino anche quelli…
    in improvviso “problema” di lavoro ci sta togliendo il sonno e la tranquillità e fino a quando non riusciremo a trovare una soluzione, sempre ammesso che ci sia, non ho lo spirito giusto e quindi non sarei una buona compagnia per il blog …
    mi dispiace ma non riesco a fare altrimenti…
    spero di vedere una luce in fondo al tunnel presto e non appena succederà , sempre che la nostra Admin me lo consenta, ritornerò …
    .
    pensa Debby quanto mi dispiace non poter fare il video per Renatino

    :mrgreen:

    e a questo proposito leggo che Alt è tornato nella top ten…grazie di averlo riportato … almeno una bella notizia…

    baci a tutte…

    "Mi piace"

  10. Buongiorno Blog e buon sabato
    Ciao Debby….è vero i maschietti so contati sempre poco qua dentro ah ah…per un motivo o per un altro scappavano sempre :mrgreen: chissa come mai :mrgreen:
    Bene che Renatino è risalito in classifica…..è stata una bella pubblicità il concerto su Rai uno e se è salito in classifica vuole dire che è piaciuto ovvio!
    Uhh il video …scusa Debby io me so scordata proprio…..mo vedo eh perché so malandataaaaaaaaaaaaaaa 😦
    Baci a tutteeee

    "Mi piace"

  11. Buonasera
    Esatto Grazia restera un sognoo :mrgreen: un miraggio…
    Nun ce se crede non trovare dei biglietti eh….
    Renati ce devi trova dei biglietti please :mrgreen:
    Ciao a tutteee

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!

      Beneeee! Apprendo con piacere che il Concerto di Renato Zero trasmesso dalla RAI Sabato scorso ha dato i suoi frutti!!!

      Infatti Renatino nostro è rientrato in classifica con ALT nella TOP 10!

      Ha scalato ben 23 posizioni!!! Quindi avanti cosììììììììììììììììììììììììììììì!

      Chi non aveva ALT lo ha scoperto ora…meglio tardi che mai :mrgreen:

      Devo dire che quando vi appellate ai maschietti de sto Blog me faccio sempre na grassa risata :mrgreen:

      Ma fateme capì gli uomini in sto blog hanno mai contato qualcosa? 🙄 :mrgreen: se fosse stato per loro er blog sarebbe stato sempre deserto!!!

      Non a caso io nun li cerco mai perche se ce stanno o non ce stanno è la stessa cosa hahahahahh :mrgreen:

      Qui da sempre regnano le donne..The Power of girl…. girl 🙄 se fa per dire :mrgreen:

      Allora leggete attentamente!!!!

      Chi vuole partecipare al Video di Auguri per Renatino nostro..deve inviarmi il proprio filmato entro e non oltre MERCOLEDI!

      Ripeto non sono necessarie scenografie ne tantomeno presentazioni…dovete solo dire la vostra frase di auguri per Renato!!!

      La partecipazione non è obbligatoria ma chi vuol esserci deve farlo entro Mercoledì 28!!!

      "Mi piace"

  12. Buonasera 🙂

    Che devo dí…prima intuisco che Animella mi vuole far fuori e poi leggo Claudia che dice “venivo senza le altre” :mrgreen: proprio stanotte che ho sognato eravamo tutte in fila per entrare al concerto e mi sa che resta un sogno 😦
    Bella la dedica ahah Sordi e Vitti….grandi!
    Barbina famose un the anche noi e consoliamoci con la nostra emicrania…

    Torno all’articolo…Renato torna al discorso Talent e fa riferimento a se stesso ed alla sua gavetta ineguagliabile, come aveva già detto in passato.
    Quando parla di pentimento, fa un’affermazione che trovo giusta…non bisognerebbe mai arrivare al pentimento. Meglio ponderare e se guardando indietro comprendiamo di aver commesso degli errori, com’è del resto umano, speriamo di aver fatto sempre scelte con il cuore ed in buona fede. Il pentimento è un peso che resta addosso e dunque se possibile meglio non arrivare a tanto, ma trarre insegnamento dagli errori.

    Come voi mi chiedo dove siano finiti i nostri ometti ed Ivana…
    Un abbraccio Animella e un saluto a tutti.

    "Mi piace"

  13. No grazie ahah
    Barbie sto meglio come dolori nel senso che le coliche grazie a Dio so passate ma ho un mal di schiena che nun.te dico….sembro un tronco che non me posso manco piegaaaa…
    Tutta indolenzita e sto bene solo coricata…
    Mo pero esco a fa du passi…
    Io so commentatrice modelloooo
    Milanese e donna del monte tirate fori i bigliettiiii ahsh
    Cmq io ho perso le speranze di tornare a Roma per Renato…se sapevo venivo il 6 dicembre con voi senza le altre qua ahahahsh

    "Mi piace"

  14. Senti a brutta banana quello che ho appeno fatto che e’ secondo te?? 👿 e con tanto di emicrania 👿 e poi l’articolo non me piace sempre le stesse cose dicono che palle ahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  15. No all’articolo che hai detto di commentare, io il mio dovere lo faccio sempre, tu fai il tuo con la banana appena accennata :mrgreen:

    "Mi piace"

  16. Donna del monte??? Sei pronta per la tua banana che te restera’ in mano e so gia’ che sapientemente saprai cosa farci :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. Buon pomeriggio blog 😀
    E dopo un disturbo ora emicranie a go go yeahhhhhhhhh acci sua 👿
    Si Contessa, Baribina 🙄 ahahah ha notato che ti ha fatto fuori la tua anima e manco ci ha pensato tanto ahahahha :mrgreen:
    Claaaa come stai??? Spero meglio 😉
    Comunque vedo che le grandi Admin e Lauretta hanno trovato subito un alternativa per acquistare i biglietti 👿 ve possino ammazzaaaa’ io lo sapevo che A7 erano dei splendidi posti :mrgreen:
    Il pentimento porta sempre rimpianti, mai pentirsi di aver fatto una cosa anche se sbagliata ma che in quel momento appagava la nostra vita, nulla e’ mai sicuro in questo cammino, ma bisogna vivere e vivere significa avere coraggio anche se a volte cuore e cervello non sono sempre in sintonia. 😉

    "Mi piace"

    1. Buon pomeriggio al R.Z. Blog!

      Brutte sfaticate malefiche! 👿

      Siamo arrivati a Venerdi e nessuno a parte le torinesi ha commentato l’articolo 👿

      Bivaccate de continuo in sto blog 👿 dovete intrattenere i nostri lettori non so se vi è chiaro! 👿

      Ma chi ha detto che avevo fatto fuori la Contessa??? 😯

      Io non ho ne confermato ne smentito 🙄 :mrgreen:

      Barbì ma tutta la bella frase finale del tuo commento sul pentimento cosi profonda poi…è legata ai biglietti? 😯

      ahahahahhah :mrgreen:

      "Mi piace"

  18. Buongiorno Blog…..
    Dove state oggi tutti quanti?
    Io ho fatto il mio dovere de commenta :mrgreen:
    Ivana tutto a posto? Nun ce fa preoccupaaaa….
    Barbie spero che stai meglio….
    Ciao donna del monteeee ahah

    "Mi piace"

  19. Rieccomi, per continuare a commentare questa intervista…
    Spesso Renato accenna ad Artide Antartide, anche qui sul blog fu oggetto di discussioni :mrgreen: non sono un’addetta ai lavori né una musicista, ma l’album è nel mio cuore e l’ho consumato a forza di ascoltarlo. Pezzi fantastici, alcuni artisti non riescono a produrli nell’arco di una carriera intera. Credo che il pubblico sia stato giustamente generoso e che Renatino nemmeno si sia reso conto, come ogni tanto gli accade, dei capolavori che ha scritto; anche se il suo discorso qui è riferito agli arrangiamenti ed avrà certamente le sue idee in merito, ma avercene di album così 😉

    Lui cerca di scuotere le coscienze, anche questo è un compito degli artisti e la speranza è che sia proprio l’arte in periodi difficili come questi a fare un po’ luce, visto che gli esempi sono inesistenti. Renato è sempre stato un artista del popolo ed il successo non lo ha mai vissuto senza uno sguardo verso chi è indietro, dunque si comprende bene quando dice che vendere dischi non lo allontana da una realtà complicata.

    Buona notte a tutti, ciao Debby

    "Mi piace"

  20. Buonasera
    ora faccio il mio dovere cosi anche Admin è contenta :mrgreen:
    Dunque ho letto intervista….interessante..
    Che Renato fosse emozionato a Sanremo lo abbiamo visto tutti e il fatto che Renato lo abbia detto spesso mi fa come dire tenerezza perché forse da un personaggio del suo calibro non te lo aspetteresti e invece la sua emozione è stata visibile a tutti….lo abbiamo detto tante volte che la capacita di emozionarsi è qualcosa di molto bello a tutte le età e lo è ancora di più per un artista che di palchi ne ha calcati tanti e mai è stato un replicante anzi!!
    Sappiamo bene cosa pensa Renato sui social :mrgreen: la storia dei citofni nun se po più senti ah ah anche se il concetto mi è chiaro e soprattutto lo condivido al 100% perché questi social ormai sono entrati troppo prepotentemente nelle nostre vite in modo negativo..rendendo poi le persone di fatto ancora più sole e smarrite!
    Certo che un pezzo come La favola mia destinata a diventare un inno per tutti noi ..rimasta fuori dal disco come dire 😯 mi viene solo da dire quanta roba aveva Renato e quanta qualità aveva da sfoggiare …altro che oggi che appunto le canzoni sono tutte uguali….temi che si ripetono….melodie idem…. cioe mo si che si riempiono i dischi magari con qualche pezzo bello e il resto fa schifo! Certo anche Renato non ha scritto tutti capolavori però i suoi dischi a parte forse qualcuno sono sempre stati di livello altissimo e rimango sempre basita quando leggo che Artide Antartide gli è rimasto sul groppone perché a me quel disco piace…. credo che si sia sbagliato Renato che non sa riconoscere i suoi bei lavori ah ah :mrgreen:
    Di certo Renato ha smosso tante coscienze e fatto riflettere anche tante persone con i suoi testi….
    I famosi talent :mrgreen: sappiamo bene che cosa ne pensa….certo un tempo c’erano le cantine fumose oggi ci sono questi contenitori molto discutibili dove si creano presunti talenti a tavolino mentre ieri ognuno si faceva da se e Renato ne è stato un portabandiera!!!! L’esempio assoluto di chi ci ha creduto sempre fino in fondo….
    Bellissimo quando dice che i muscoli più importanti sono il cervello e il cuore…. e non la tartaruga ah ah ah e che lui ha un gran cervello che ribolle di idee ah ah ah insomma un gran testone :mrgreen: pieno de ideeee ah ah anche questo lo sappiamo benissimo!!!!
    Altrettanto bello il discorso sul pentimento….che diventa una croce! Il pentirsi di avere fatto una cosa oppure di non averla fatta conduce sempre alla stessa croce! Io la penso come lui…..ed è altrettanto vero che è meglio l’indecisione..la meditazione per poi fare quello che davvero vogliamo fare in modo tale da non avere rimpianti ..pentimenti perché questi sono sentimenti che prima o poi escono fuori e bene non fanno!
    La risposta finale è geniale ma sappiamo bene che Renato sa “vendersi” bene……speriamo che mamma rai lo ascolti 😉 ma forse dopo lo share ottenuto un pensierino potrebbe anche farlo!
    Notte a tuttiiii

    "Mi piace"

  21. Buonasera blog 🙂

    Speravo in buone notizie dalla nostra Lauretta 🙄 mi sa che ormai siamo fuori tempo :mrgreen: hai visto come si è destata veloce Claudia ahah

    Hai capito Baribina, la mia Animella non me vuole al concerto ed io stasera non commento, faccio sciopero :mrgreen: riprenditi cara, mi chiedo anch’io quando finirà questo 2016 👿

    Animella si, dirò al Conte di sposarmi e a Roma 👿
    Un saluto a tutti, smack Debby 🙂

    "Mi piace"

  22. Buonasera
    tanto per cominciaaaaaaaaaaaa io nun so purciara ahoooo
    Quando mai ho detto cosi Admin ? e se anche l’ho detto era na battuta ovviooooooooooooooooooooooooo
    Nun me pare che so de braccia corte ah ah
    Anto dai sta dritta in privato ad Admin che poi lei la girera alla nostra Paperon de paperoni ossia Laurettaaa
    Ero entrata qua con l’intento de commenta l’intervista poi vi ho lette e mi è passata ah ah ah ah nel senso che ho subito scritto :mrgreen:
    Barbina è il caso di dire famose un the come direbbe Renatooooooooooooooo perché noi semo davvero tutte rotteeeeee
    Non potete capire che sto bene solo in posizione orizzontale e basta…..mi sento debole debole…. stanca.
    Che palle davvero……ero cosi rilassata dal ritorno delle vacanze e poi subito de tutto mi è successo al ritorno 👿
    Ivana si dove sei finita?
    BAciiii

    "Mi piace"

  23. Buon pome Bolg
    sto sfiancata proprio
    giornate assurde queste fino al 30 perchè qui da me non scade l’universo no 😯 di ppiùùùù 😯

    Debbyyyyyy ahahahaha era perchè pensavo che poteva scadere il countdown di ticketone e tu dovevi ancora ricaricare eccetera eccetera ahahahah
    e vabbè se me sparivano soldi più del previsto sapevo dove anna’ a pescare eh :mrgreen:
    dici che nun me devo fida’ Cla ? 🙄 :mrgreen:
    Cla tu stai meglio ?
    Invece Barbina noooooo dai non è possibile 😯 poraccia … speriamo passi subito anche per lei
    ma sto 2016 der caxxo quanno finiraaaaaaa’ ? 👿
    Torno a sto schifo di lavoro va … sta settimana e la prossima sono davvero tremende quindi non so quanto potrò fare … lavorerò pure sabato domenica 😦
    Buona serata belle 😀 e belli 🙄 … che poi chi c’è rimasto ? 🙄 … Mic, Toto’ e Fabrizio fatevi vivi ogni tanto

    "Mi piace"

  24. Buonasera blog 😀
    Si Admin tutta rotta e stanca io 😦
    Noto con piacere la fiducia che ti ha dato Lauretta :mrgreen: ma mi rammarico del fatto che Contessina e Cla non ti hanno comunicato anche loro le coordinate della carta di credito :mrgreen: forse non e’ cosi cicciotta 🙄 :mrgreen:
    Contessina si, effettivamente 6-2 fa 4 non fa una piega ahhaha :mrgreen:
    Antonellina dajeee mannace sta dritta in privato 😀
    Ivanuccia 🙄 do caxxo stai?? :mrgreen:
    Ciao Vanessina, ciao Cla tutta rotta insieme a me :mrgreen:
    Ciao a tuttiiii vado a dormi :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbinaaa come staiiiiiiiii???

      Eh no Barbì te dico solo che quella purciara de Cla quando dovevo aiutarla ad acquistare il suo biglietto su Trenitalia e aveva messo i suoi codici m’ha pure detto non è che poi la usi te ce compri i biglietti?? 😯 ed era qui presente :mrgreen:

      Lauretta è tutt’altra stoffa :mrgreen: na gran Signora ahahahaha :mrgreen:

      "Mi piace"

  25. Buongiorno ragazze belle :mrgreen: ma una è più bella pure se ha rifiutato dei biglietti ah ah
    Cosa leggo? Lauretta possiede carta di credito cicciona ah ah e te voleva da pure i dati ah ah dovevi accettaaaa :mrgreen: caso mai se prenotavamo pure altro ah ah
    Pure Barbina è stata male…non ce se crede ehhh…ma so i gufi lo so perché non è possibileeeeeeeeeeeeeee
    Io vado a riposa tanto per cambiare……pure la scadenza mensile 😯 so morta in pratica…

    "Mi piace"

  26. Buon zerogiorno a tutte…..quanto me fate ride…..e quanto mi dispiace non essere con voi ad assistere al concerto….ma proprio non ce la faccio a venire nel mezzo della settimana….e poi avrei dovuto affrontare il viaggio da sola….ed io non ho il carattere (praticamente sono un cogliona 😦 )
    Io i biglietti gli ho acquistati tramite ticketone…..ho perso 2 serate a Firenze e poi mi faccio quella di Livorno….
    Il 17 dicembre ho avuto la botta de culo di prendermi la prima fila. (è la seconda volta che mi tocca)…quella del 19….diciamo che ho voluto risparmiare….come per quella di Livorno….Aho…..me sto a svenà!!!!
    So che tramite ticketone, non si possono acquistare tanti biglietti insieme…credo che il limite sia 5….Io ho un metodo tutto mio e vedo che per 2 volte ha funzionato….Se Debby lo vuol sapere ….lo svelerò solo in privato….altrienti me tiro la zappa sui piedi….ih ih ih….. Poi magari non è detto che funzioni sempre….Magari è stata davvero una botta di culo….Comunque io continuo con il mio metodo…..
    Mi immagino Barbina in fila con tutti quei fogati che s’ incazzano per il posto….oddio non oso pensare quello che je passava per la testa…..Grande Barbara…..
    Adesso vi saluto…..Queste mattine il mio uffico è affollato di persone che vengono e vanno….Per fortuna la mattina dell’ apertura della prevendita non è venuto nessuno a rompere er cxxxx…
    Buona zerogiornata a tutti,…….Un grosso smakkkkk alla donna del monte….

    "Mi piace"

    1. Buongiorno e Buon Pranzo al R.Z. Blog!!!!!

      Vanyssssss se vuoi ti mando un pò di parolacce in audio su Whatsapp visto che ti mancano tanto ste parole hahhahh :mrgreen:

      Bacini francesina miaaaaaaa!

      Antooo bella toscanaccia miaaaaaaa!!!! Menomale che sei tra noi era oraa!!!

      Vabbè la prox volta che vuoi venire ad un concerto da sola a Roma ti vengo a prendere con un Frecciarossa e torniamo indietro insieme :mrgreen:

      Vabbè poi fammi sapere sto metodo vincente che lo passo a Lauretta sai lei ha la carta di credito cicciona aahahh :mrgreen:

      Ah poi voi non sapete la fiducia che Donna Lauretta :mrgreen: ripone in me!!!

      Cioè l’altro giorno mi voleva dare tutti i dati della sua carta di credito per l’acquisto online 😯

      La prox volta accetto va.. cosi mi ci prenoto pure un pò di voli aerei che me servono ahahahhh :mrgreen:

      Antooo bacino a te!!!

      Avete notato che la Contessa è l’unica a fare il suo dovere???? Lei commenta l’articolo..voi bivaccate 👿 :mrgreen:

      A proposito Contè quando ieri ho parlato al Tel col Conte mi ha detto che ti controlla..teme che tu abbia l’amante :mrgreen: vedi che in fondo in fondo è pure un 1% geloso? ahahaahhah :mrgreen:

      Ora tu lo ricatterai dicendogli: O me sposi o me faccio l’amante! 👿

      Smackkk Animè!

      La mia sorellina è stata maleee 😦 uff con tutto quello che ha da fare ogni giorno pure male sta 😦 non è giustoooo!!! 👿

      Bacini Barbina!

      P.S. Ivanuccia??? Dove sei? 🙄 Tutto bene???

      "Mi piace"

  27. Buongiorno blog 🙂

    mi dispiace per voi ragazze che non avete riuscito ad acquistare biglietti al posto che volete 😦
    vedo che Barbara ha fatto di tutto per trovarvi un posto, che brava lei 😉

    Debby, mi mancavano ste parole romane :mrgreen:

    speriamo che ci siano altre date piu tardi a Roma, nel 2017 sarebbe perfetto, per concludere questo nuovo tour.
    Per quanto riguarda i biglietti e l’acquisto, fa schifo quel modo di venderli. Diventa sempre piu difficile trovare posti nelle prime file, dovremmo boicottare sti siti 👿 👿
    vi auguro di trovare un bel posto ragazze 😉

    buona giornata, baci 😉

    "Mi piace"

  28. Rieccomi
    Mentre aspettiamo, continuo a leggere l’intervista del Corriere…
    La seconda domanda riguarda la discografia e quante volte abbiamo sottolineato che Renato ci ha abituato davvero bene qualitativamente parlando. I suoi album sono pieni di capolavori e invece capita spesso di apprezzare un brano o due e rimanere delusi da tutto il resto. Forse ora più che mai si punta sul singolo e basta, perché anche la musica è diventata usa e getta. Giustamente però i lavori restano e sono la storia di un artista.
    Certo pensare che un pezzo come La favola mia sia rimasto fuori da alcuni album prima di essere pubblicato, mi fa dire, per fortuna poi ci è stato regalato.

    Buona serata.
    Grazie Debby per la correzione del commento precedente…..accidenti agli automatismi 😉 baci

    "Mi piace"

  29. Buonasera blog 🙂

    Già rido per questa giornata alla caccia del biglietto…povera Barbara ancora là :mrgreen:
    Dopo lo scambio di telefonata, ho ricevuto un sms della nostra Admin che diceva di averci ripensato…ho pensato subito alla reazione di Barbara ahah
    Ma non ho avuto il tempo di fare domande , ero di corsa e poi mi sono fidata di Animella 🙄 :mrgreen:

    I laterali 6-2…i due che Admin vuole fa fuori forse semo noi :mrgreen:
    Mo aspettiamo 🙄

    A dopo

    "Mi piace"

  30. Cla, io avevo trovato una bella tribuna A7 Fila L (ultima fila) dove potevamo pure fa’ in santa pace la coreografia di Gesu’ :mrgreen: poi mi aveva tirato fuori anche 4 parterre laterali, ma toccava fa fuori qualcuno 🙄 allora con Admin abbiamo adetto non e’ il caso ahahhah :mrgreen: ma Admin un pensierino lo aveva fatto ahahaha mo fateve di da lei chi avrebbe fatto fuori ahahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbììì hahhahah sei na brutta stregaaaaaaaaaaa hahahahahhhhahah non devi svelare tuttoooo ahahahahahh :mrgreen:

      Ah cmq avevo la piantina aperta e la L dell’A7 era tutta grigia quindi era in possesso solo del Signor Naturalmente strano hahaahh :mrgreen:

      "Mi piace"

  31. Questo l’ho capito manco so stata interpellata ahah
    Te vuoi sta in braccio a Renato ma nun se po faa ahah
    Cmq mo aspettiamo le offerte de Fonopoli ?? 🙄

    "Mi piace"

  32. L’ho letta Lauretta e credo di aver capito….noto con piacere che se la ride sul fatto che te donna del monte hai chiamato tutti tranne meeeee ahah si come la canzone ahah
    Se vede che Debby me conosce troppo bene e se prende ste libertaaaaa….che la possinoooooo ahahah :mrgreen:
    Ps trovate sti biglietti ahahah ve vedo belle attive….
    Grazie….

    "Mi piace"

  33. Admin, sono stata delicata con la banana, ma tanto se te restera’ in mano ho fiducia in te, saprai cosa farci ahhahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. Ho capito…..
    Ma te donna del monte non potevi di de siiiiiiiiiii cosi a quest”ora avevamo dei posticini….
    Poi mi dirai le ragioni del no ehhh le vojo sapee
    Cmq dai aspetteremo e se non se trova aspettamo altre date ahah

    "Mi piace"

    1. Barbì quando hai scritto che restavo con la banana avevo il terrore de legge er continuo ahahahahh :mrgreen:

      Cla Cla sono immersa in un lavoro complicatissimo in ste ore e daje che faccio errori ahhahahha appena posso ti spiego :mrgreen:

      Però Lauretta t’aveva già spiegato piuttosto bene :mrgreen:

      "Mi piace"

  35. Vinceremo si 🙄 er sarcofago per le mummie :mrgreen: e certo Admin che li ballavamo mo vedrai che cojoni se trovamo er parterre :mrgreen:
    Scappoooo recupero il mio amore x tornare casa 😉

    "Mi piace"

    1. Si Cla infatti all’inizio avevamo deciso di prenderli…poi la donna del monte ha detto no ahahhah ossia io 🙄 ma Barbina non l’ha presa molto bene 🙄 anche perche aveva fatto altra mezzora di fila 😦 :mrgreen:

      "Mi piace"

    1. Brava Laurè ricordaglielo tu a sta scellerata de Barbina ahhahaahh :mrgreen:

      Barbi ci teneva a stare la per scatenarciiii :mrgreen:

      P.S. Si si in codice… troppi ruba idee 😯 e troppi zerogufi 👿

      "Mi piace"

  36. ahahahaha Cla te credo che non capisci ahahahah
    stamattina è stato tutto un incrocio de telefonate ahahah
    Barbina stava da un parte aspettando risposte
    Debby che ce chiamava a tutte (tranne te) (che me pare na canzone di Fabri Fibra ahahahahah) per sapere se ci piacevano quei posti
    Allora abbiamo deciso di riprovare pure con l’associazione e là ce stavano ma per un giorno che non andava bene e allora di nuovo a ragiona’ con Debby e infine io ho detto a lei di decidere che me fidavo
    :mrgreen:
    … e poi Barbina ha preso ad insultarci :mrgreen:
    ahahahah
    puoi immaginare perchè giusto ? :mrgreen:
    e dajèèèèè Barbi non ti ricordi che l’ultima volta Debby t’ha portata dritta in prima fila quando nun ce stava più niente in platea ? :mrgreen:
    io me fido :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Si si fidateve di Admin :mrgreen: e intanto il carrozzone va ma senza de noi ahahah :mrgreen: Cla si, avevo trovato i biglietti ma queste se non stanno in braccio a Renato non so convinte 🙄 io avevo trovato dei posti carucci dove secondo me potevamo alzarci in piedi quanto caxxo ce pare e invece mo aspettamo fonopoli per posto mummificati :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. haahahahhahahhah o eventuali altre date Barbì ahahhaah ma mo bastaaaa qui nun dico piu niente e che caxxo!!!

      Nominavamo l’A17 e tutti se so buttati sull’A17!
      So mesi che io e te osanniamo la piccionaia e ieri incredibilmente la piccionaia il C5 all’ora di pranzo si era esaurito per entrambe le date 😯

      Cioè lettori mo ve lo dico alla romana…ve vojo bene ma me avete rotto un pò er caxxo che ce fregate tutte le idee aahhahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  38. 😯 😯
    Continuo a non capire……
    Come sarebbe che io e te non andiamo? 😯
    Spiegateve bene che io gia sto tutta rottaaaaa
    Cmq se Admin ha deciso cosi …non ho capito bene eh peroooo…va bene cosi dai……
    di lei mi fido….

    "Mi piace"

  39. 😯 😯
    Non ho capito….
    Ma nun me dite che Barbina aveva trovato dei biglietti e a voi nun andavano bene? Oddiooo
    Eh ho capito che hai deciso per me ma che cosa hai deciso? :mrgreen:

    "Mi piace"

  40. 😯 oddio non potete capire 😯
    m’è appena arrivato un sms e ho temuto fosse un insulto di Barbina 😯
    ahahahahaha che spaventoooo :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. hahahhahah Laurèèè :mrgreen:

      Oddio mo chi spiega a Cla Cla cosa è accaduto stamattina??? ahhaah :mrgreen:

      Poracciaaaa ahahhah :mrgreen:

      Allora Cla ce so stati summit telefonici :mrgreen: sui biglietti eh…prima tra me e Barbina, poi tra me e Lauretta. poi tra me e la Contessa :mrgreen:

      Con te no ahahahah il bello è che Lauretta mi ha detto senti se va bene pure a Grazia e Claudia!

      Ed io le ho risposto…no a Cla manco la chiamo decido io per lei ahahahahahha :mrgreen:

      Mo so occupata fatte spiegà tutto ciò che è accaduto da qualcun altro :mrgreen:

      "Mi piace"

  41. Buongiorno Blog…
    Perche Barbina vuoi insultare tutti tranne me?
    Ahah
    Spiegateeee bene che io sto troppo fuori e non ho capito niente…
    Baci

    "Mi piace"

  42. Buon pomeriggio a tutti
    Barbina 😯 aahahahahah
    oddio Debby non immagino quanto te massacrerà ora ahahahaha
    Però Barbi’ ti dobbiamo ringraziare infinitamente per tutto il tempo che hai perso pe sti biglietti 🙂
    Eddai fidiamoci di admin Barbinaaaaaa suuuu hahahah
    … tutti in braccio a Renato volemo staaaa’ nun c’è rimedio a sta cosa mannaggia aho’ :mrgreen:
    Famolo abbatere er palalottomatica e famone costrui’ uno stretto e luuuuuuuungo così ce sta solo una prima fila con i posti numerati da 1 a 10000 :mrgreen:

    "Mi piace"

  43. Buon pomeriggio blog 😀
    Vi avevo trovato dei posti da paura ma non li avete voluti :mrgreen: prennetevela dove dico io voi e fonopoli ahahaha :mrgreen: Admin li ha rifiutati per prima ahaha :mrgreen: tanto al parterre faremo le mummie a complemento delle altre :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Rieccomi

    Ho letto ora, velocemente l’intervista del Corriere della Sera.
    Come sempre il pensiero di Renato che conosciamo viene fuori, forse la parte meno sincera delle sue parole riguarda proprio certe scelte di Arená. Dettagli che non conosco e quindi non commento, in ogni caso Renatino ti ringrazio anche di queste note che mi hanno ancora una volta, fatta sentire orgogliosa di te 😉
    Accenna tanto per cambiare a Facebook, ma la realtà è quella da lui descritta; c’è ormai una solitudine forzata e non desiderata che spinge all’aggressività e ad una chiusura verso gli altri. Sempre di più nel virtuale l’idea dell’altro è una realtà che non corrisponde al vero ma a ciò che è nella nostra testa. Il confronto e la frequentazione, quella del citofono come dice Renato, riallaccia rapporti sociali sempre più difficili. Anziché andare avanti abbiamo fatto dietro front, fino ad arrivare ad un razzismo che credevamo superato. Alcuni anni fa forse non avremmo immaginato che si sarebbero di nuovo innalzati muri. Questa prospettiva non è positiva per il nostro futuro e denota diseguaglianze sociali estreme…un mondo amministrato dal denaro, senza coscienza.

    Per oggi mi fermo qui….che giornata complicata oggi e potevamo almeno avere i biglietti 😦 almeno il tuo canale Debby dá soddisfazioni 😉
    Buonanotte blog, baci

    "Mi piace"

  45. Buonasera Blog…
    Che bella giornata anche oggi 😯
    Barbina innanzitutto grazie per la fatica di oggi….sei stata la ore ad aspettare nonostante tutta la tua stanchezza e oltre…dunque grazie per averci provato!
    Per tutto il resto …c’è solo un parola…CHE SCHIFO! Non è davvero ammissibile che sti biglietti vengano gestiti cosi male….è proprio una vergogna e una grande presa in giro per noi spettatori!!!
    Non capisco come nessuno faccia niente per porre fine a questa cosa scandalosa!!
    Debby ho letto che tu avevi trovato 6 posti che ma ti è stata annullata l’operazione…eh forse si 6 erano troppi..altra cosa assurda che non si possano comprare piu’ di un tot di biglietti togliendo la possibilità ad un gruppo come noi di amici di vedersi un concerto insieme e poi i bagarini o chi per loro se comprano tutta la platea insieme 👿 😯
    A questo punto vedo negata la possibilità di vedere un concerto a Roma…ci abbiano provato due volte!!
    Bravi complimenti continuate cosi!!
    Debby ho dato un occhiata all’articol ma lo commenterò poi con calma…oggi sto troppo fusa…
    Ringrazio ancora coloro che ci hanno provato!
    Notte

    "Mi piace"

  46. Si Admin quella delle 100.000 euro mi era sfuggita :mrgreen: troppe perfomance fantastiche ho dovuto raccontarti con tanto di imitazione ahahah :mrgreen:
    Grazie Contessina 😦 mi spiace non essere riuscita ma il circuito oramai e’ un vero schifo come ho gia’ detto 👿
    La lasagna casomai ve la spedisco ahahah :mrgreen:
    Notte blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. Buonasera blog

    Vi ho pensate per tutto il pomeriggio e onestamente credevo che Barbara sarebbe riuscita a prendere i biglietti visto il punto vendita già sperimentato. È vero assurdo non è la parola giusta….uno schifo davvero 👿
    Grazie Barbara per la tua disponibilità ❤️ Ora tutta a nuovo riposati 😉

    Un bacio Claudia, a dopo

    "Mi piace"

  48. E’ vero Admin, ancora pochi in vendita, ma secondo me e’ tutta una tattica, vedrai fra qualche giorno…tutta una tattica 😯 tutto dire ahahah :mrgreen:
    Io veramente ero allucinata nel vederli litigare 🙄 e li guardavo in silenzio con sufficienza ahahahh je volevo di…ma ce stanno cose piu’ importanti nella vita pe litiga’ magari una Rivoluzione :mrgreen: un ragazzo che discuteva con una sig.ra sostenendo che c’era prima lui, a un certo punto questo gli ha detto: aho’ mica devi vince 100.000 euro che te incaxxi cosi ahahhah uno spettacolo :mrgreen: insomma, ne avrei da raccontare :mrgreen: ma adesso vado ad asciugarmi i capelli, sai Admin il cesso e’ riuscita a farsi un colore finalmente 😯 domani pensero’ ai peli ahahah :mrgreen: non ho piu’ un attimo per me, ero gialla in testa, piena de peli, ehiiii se te do er pelo tu che me daiiii ahahahah e brutta ma cosi brutta e stanca che non me riconosco piu’ 😯 e poi quanno me guardo allo specchio me chiedo: Lei chi e’?? :mrgreen: poi oggi co ste tre ore de fila me so data la botta finale 😯

    "Mi piace"

    1. haahhahahahhh Pora Barbinaaaa imbiancataaa e pelosettaaa ahahahhaahhaahhah :mrgreen:

      Ok ti stai rimettendo a nuovo!!!! Devi riposare anche 😦

      Cmq Barbì non mi avevi detto che quello gli aveva risposto Mica devi vince 100.000 euro che te incaxxi cosi ahahahhaha :mrgreen:

      Signori..ragazzi vi prego se vi riconoscete in queste descrizioni battete un colpo ahahahahhahhha :mrgreen:

      Tattica….è sempre una questione di tattica :mrgreen:

      "Mi piace"

      1. Mi stanno crescendo gli iscritti su Youtube a vista d’occhio 😯

        Blog di successo..canale di successo…tra breve a Debbyzero Renatino la inviterà direttamente sul palco :mrgreen:

        Un bacino a Cla Claaaaaa!

        "Mi piace"

  49. L’unica nota intonata di questa attesa di tre ore e’ stato vedere la gente in fila per Renato che litigava a chi era primo secondo terzo :mrgreen: era dagli anni 80 che non vedevo scene del genere 😯 che je farai a sti sorci Renati!! :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbì rispetto al solito però hanno meno biglietti sti bagarini online molti meno delle volte precedenti…

      Per cui è un mistero!!!

      La gente che litigava bellaaaaaaaa :mrgreen: la volevo vede pure io!!

      "Mi piace"

  50. Gia’ si stanno vendendo la platea a ben 350 euro!!!! Ditemi un po’ voi se non e’ un testa di caxxo chi glie li comprera’!!!

    "Mi piace"

  51. Buonasera blog…
    Solo poche parole…no comment…Oggi presente direttamente a un punto vendita molto valido trovo assurdo che anche lui all’apertura gia’ aveva pochissimo, il giro di questi schifosi Bagarini online deve finire, e puo’ finire soltanto con la gente che deve rendersi conto che i biglietti che poi rivendono al triplo se li devono dare in faccia!! Oramai e’ soltanto un associazione a delinquere a scopo di lucro. Assurdo, non e’ la parola adatta per cio’ che ho visto!! Tichetone deve chiudere i battenti!!!! E’ una vergogna!!!!
    Mi dispiace ragazze, io ce lo messa tutta, sono stata li per ben tre ore ero arrivata alle 10.00….

    "Mi piace"

  52. io sono rientrata ma non credo che x l’acquisto on line sia rimasto qualcosa
    Debby provo in extremis quell’altro canale che sai tu
    Cla mi spiace … na giornata no in pratica … 😦

    "Mi piace"

  53. Ciao ragazze…
    Io sto di nuovo male 😦
    Ho letto di corsa ma ho capito che niente di fatto….sempre peggio assurdo…
    Mi spiace non partecipare e ringrazio chi si e attivato….
    Baci

    "Mi piace"

  54. oh cavolo ma sono ancora lì 😯 no poveretti 😦
    Debby io ci sono nel pomeriggio ma penso dopo le 14.30 perchè sono a parlare con i medici per mio padre e non so quanto tempo ci vuole.
    Comunque appena rientro avviso qui così se serve posso dare una mano per l’acquisto on line.
    A dopo

    "Mi piace"

  55. Ma poveretti 😦 😦
    Debby ho guardato anch’io ma ovviamente la disponibilità è bassa.
    Nel pomeriggio purtroppo Debby ci sarò perchè sono al lavoro e da lì è impossibile….
    Appena rientro guardo e in ogni caso ci aggiorniamo

    "Mi piace"

  56. Sono davvero stupefatta…un delirio davvero 👿 pazzesco 😦
    Povera Barbina, tutti matti…

    Eh si sapendole uno si organizzerebbe Debby, altroché effetto sorpresa…..

    "Mi piace"

    1. Poi secondo me a Gennaio ecc toccherà pure la Puglia, la Sicilia ecc…

      Ma al di la di quello oggi è stato peggio del solito…ho ricontrollato ora e la disponibilità è bassa ovunque ma dai…eh su….

      Cmq Laurè e Grazia….Barbi sta ancora li poverina…cioè dalle 10 e non vi dico da dove proveniva oggi…ve lo lascio immaginare…lei e Fabio stanno li poverini ancora 😦 e so stanchi….mo vediamo che succede…

      Altrimenti in giornata ci contattiamo per vedere se si sblocca qualche settore e nel caso si acquista online!

      "Mi piace"

  57. Sono d’accordo Debby.
    Infatti se leggete i commenti sotto i post della pagina ufficiale è pieno di gente che lo reclama da giugno nelle altre città del sud e del centro.
    Ma non capisco perchè non le ha annunciate tutte subito tenendo conto che questo posticipare danneggia proprio i romani che si vedono ridurre pure le loro possibilità

    "Mi piace"

  58. Grazia un delirio, nemmeno il tempo di fiatare e non c’era più nulla.
    Ha ragione Debby, ci sono date ancora da riempire nelle altre città e invece a Roma finisce sempre così.
    Che ppalleeeeeeee 👿

    "Mi piace"

  59. già non bastano per Roma queste date … figuratevi se si aggiunge il fatto che ancora non ha annunciato date al sud e chi teme di perdersi l’occasione si catapulta a vederlo a Roma … ripeto non bastano già per i romani ma se a Roma arriva pure il resto d’Italia … come noi d’altronde … non c’è soluzione 🙄

    "Mi piace"

    1. Cominciate a rinunciare ai concerti a Roma…tanto sta diventando impossibile arrivarci….

      Oggi veramente so piu allucinata del solito boh….

      Cioè si stanno volatilizzando….non ho piu parole!

      Ti assicuro Laurè che in mezzo alla settimana poca gente ha possibilità di spostarsi…la gente lavora…

      A noi romani 7 date ad esempio non sono mai bastate!

      So 25 anni che vado ai concerti e qui 7 non bastavano mai…era un odissea anche a quel tempo prenderli e ancora nn esisteva ticketone…figuriamoci siamo appena a 5!

      "Mi piace"

      1. E poi vorrei aggiungere un’altra cosa…è sbagliato pure il sistema di annunciare le date a rate!

        E’ questo che crea il panico e il caos!!!

        Perche loro ce l’hanno già prenotati da un pezzo i palasport e sanno già quante date faranno…invece la gente non lo sa e quindi si precipita!

        Facendo cosi si crea il caos…mentre uno sapendole prima si organizzerebbe tranquillamente per la propria data o no?

        E i posti se troverebbero piu facilmente…ma tanto è solo un parlare!

        "Mi piace"

  60. Renato è Renato … aggiungiamo che è fresco fresco il concerto in tv che ha avuto il suo bel successo nazionale e quindi …
    … restiamo fregate di nuovo 😥

    "Mi piace"

  61. Debby 😦 io ho tenuto d’occhio i vari settori e son bastati davvero pochissimi attimi perchè sparisse tutto 😦
    Comunque una buona parte delle prime 10 file è riservata alla vendita attraverso Fonopoli e quindi quello che resta sparisce all’istante.

    "Mi piace"

    1. Laurè io l’avevo beccata la prima fila laterale ma forse come dicevi tu mi ha annullato l’operazione perche 6 non li fa acquistare boh!

      Cmq sta esaurendo tutto in un lampo no comment!

      Il delirio proprio..

      "Mi piace"

      1. Cmq sul Blog non scriverò piu nulla eh!

        Perche il settore che non nomino piu quel laterle ce volevamo noi….nelle precedenti date è rimasto libero fino a 5 giorni dopo!

        Oggi si è esaurito pure lui..e i bagarini non puntano certo a quello….

        Quindi comincio a pensare che abbiamo dato le dritte ad un pò di gente…e semo rimasti fregati noi…perche oggi è peggio del solito e non è possibileeeeeeee! Non ci si crede!

        "Mi piace"

    1. Barbina mi manda messaggi dicendo: Ma dove m’hai mandatooo!!!! Qui continuano a litigare per la filaaaa!!!

      E lo strano gli ha detto di stare zitti ahahahahh :mrgreen:

      Barbì non te impicciàààààààààà 😯

      "Mi piace"

  62. Buongiorno blog 🙄

    Sono già scettica dopo averti letto Animella…
    Torno un attimo indietro perché ieri non ti ho considerata proprio, scusa, quando hai scritto che è uscito il singolo, non me ne ero nemmeno accorta :mrgreen:
    Beh La voce che ti do, stupenda…forse ha scelto La lista perché più orecchiabile mah 🙄

    A dopo blog….

    "Mi piace"

  63. Buongiorno al R.Z. Blog!

    Vorrei avvisare le mie gentili Zerocondomine partecipanti ai concerti di Roma che Barbina ha già parlato con Naturalmente strano :mrgreen: che dovrà aprire anche lui le prevendite alle ore 11.00 e già è scettico che si possano trovare le prime file della platea perche anche lui le ha spiegato che oramai il sistema fallato di Ticketone che permette a quei siti bagarini di acquistare grandi quanttà di biglietti coi loro programmi non permette più a nessuno di acquistare regolarmente.

    Inoltre li al btteghino stanno già in fila per Renatino…

    Quindi concludo dicendo:

    Perdete ogni speranza o voi che entrate :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.