11 ANNI DI R.Z. BLOG! E RENATO OSPITE A DOMENICA IN!

Made with GlitterPhoto.net

 

Era il 13 Novembre 2005 quando ho aperto questo Blog era una Domenica pomeriggio…e coincidenza vuole che anche oggi che il Renato Zero Blog compie 11 anni sia Domenica!

Per questi 11 anni ho deciso di non creare nessun video….perché oggi in video c’è il nostro Renatino e quindi proprio con lui festeggeremo  11 anni di vita e penso che festeggiamento più bello non esista!!!

Eh chiamiamole coincidenze…lui e noi!!!

Infatti oggi Domenica 13 Novembre 2016  alle ore 17.05 Renato Zero sarà ospite di Pippo Baudo a “Domenica In” su Rai Uno!

Sono molto felice di questo incontro perché ho grande stima di Pippo Baudo.. e poi perché la loro è una grande Amicizia che va al di là dei riflettori, infatti quando sono in Tv insieme ne esce sempre fuori qualcosa di molto bello!

Per il Compleanno del R.Z. Blog vorrei ringraziare uno ad uno tutti i miei Zerocondomini quelli presenti ma anche quelli assenti!

Ringrazio chiunque dia un contributo al R.Z. Blog ma il mio abbraccio più grande va alle mie Zerocondomine che sono sempre presenti ogni giorno su questo Blog e che lo tengono vivo con i loro pensieri, le loro risate, le loro malinconie, le loro dolcezze e le loro stranezze!!

Grazie a voi ZeroAmiche che qui ci siete sempre… perché siete Voi l’anima del Renato Zero Blog ed è per questo che oggi è come se fosse anche il compleanno di ognuna di voi…

Perciò non mi resta che dire Auguri a Voi!

Auguri a Noi!!!!

Buon Compleanno mia piccola creatura ❤❤❤

285 pensieri riguardo “11 ANNI DI R.Z. BLOG! E RENATO OSPITE A DOMENICA IN!”

  1. Buongiorno al nostro zerocondominio e a tutti i lettori
    ieri ho provato a rinnovare i miei auguri al blog subito dopo il termine di Domenica In ma mi buttava sempre fuori ahimè
    Nel frattempo so rientrati i miei che reclamavano la cena e così ho dovuto abbandonarvi così 😦
    poi alle 22 stavo già a letto perchè ultimamente mi pare di essere stata contagiata dalla malattia del sonno 🙄
    Quindi torno ora seppur il giorno sia ormai passato per rinnovare anche io i miei auguri al Blog e a noi tutti. Ieri è stata una giornata speciale perchè abbiamo festeggiato in compagnia del nostro Renato e come al solito ci siamo emozionate ma abbiamo anche riso tanto. Per certo sta ospitata da Pippo andrà rivista perchè di cose ne ha dette tante nel suo solito modo un po’ arzigogolato, forse anche perdendosi qualche volta, ma in definitiva facendo sempre dei discorsi calati in questo contesto. Eh sì il tempo passa anche per Renato malgrado lui faccia di tutto per nascondercelo. Mi commuove sapete ? Sa quanto noi lo cerchiamo e lo vogliamo sempre presente e lui sta facendo di tutto per accontentarci. 66 anni gente. Ricordiamocelo. Di artisti così, con una tale dedizione, passione, amore per il proprio lavoro e per il proprio pubblico non ce ne sono molti. Renato c’è. E probabilmente è per quello che ha un pubblico così affezionato, fedele, presente e… innamorato. Ed è per quello che oggi molti suoi colleghi lo stimano e lo rispettano. Pippo ha ancora una volta dimostrato che l’amicizia e la stima tra loro dura ormai da lunga e non perde smalto. Elisa in una intervista a chi le ha chiesto dell’ospitata di Renato nella sua prima data del tour ha risposto che dopo Verona lui stesso le aveva detto: “Se vuoi ti restituisco il favore. Dimmi tu quando e io vengo.” Elisa ha quindi sottolineato: “è stato di parola. Renato è un grande”.
    Ma ne potremmo citare tante altre di occasione in cui emerge il rispetto nei suoi confronti. Persino i fans dei vari artisti a cui ha fatto visita, sul palco o tra il pubblico, hanno avuto per la maggiore parole di riconoscenza, rispetto e ammirazione. Renato ha fatto storia, ha lasciato un segno importante, ha cambiato certi cliché, ha smosso l’opinione pubblica, con ostinazione è arrivato ad imporre un modo diverso di giudicare, accogliere ed apprezzare un artista e la sua musica. Per questo indipendentemente dai gusti musicali Renato merita un posto speciale nella storia della musica di questo paese che si chiama Italia. Un paese che è sempre stato ricco di manifestazioni artistiche le più svariate, siamo sempre stati un paese di poeti, cantanti, pittori, scultori, scienziati, pensatori e … sognatori. Questa fiamma che arde nel nostro DNA va scoperta, alimentata e mantenuta, e uno come Renato di sicuro l’ha fatto, lo fa e soprattutto esorta ed aiuta gli altri a farlo.
    Grazie Renato !
    E ora passo di là :mrgreen:
    ciaooooooo

    "Mi piace"

  2. Buon compleanno al fantastico RZ Blog!!!
    Un caro saluto a tutte voi belle sorcette ed un bacione alla grandissima Debby che ha creato dal nulla questo bellissimo Blog e che lo ha portato avanti con passione, competenza, forza e tanta tanta passione! Baciiiiiii mia cara Debby e grazie per tutto !!!!!

    "Mi piace"

  3. buonasera blog 🙂

    ..una bellissima giornata trascorsa insieme a voi e a Renato 🙂

    un Renato che è sempre un piacere ascoltare …ha sempre la risposta giusta…saggia …divertente …un maestro di vita e di simpatia …il tutto condito sempre da un pizzico di follia ed eccentricità …
    e pensare che fra poco saremo di nuovo in sua compagnia , avvolti dalla sua

    poesia e magia mi fa venire il batticuore…tipo girare il video per il blog

    :mrgreen:

    certo se oltre a tutto questo potessi anche essere circondata da tutte voi

    sarebbe veramente il massimo…ma mi auguro che presto possa accadere 🙂

    .
    Molto bella la scritta Debby ….di forte impatto …così come la foto di Renato

    …buca lo schermo 🙂

    grazie ancora Debby per aver creato tutto questo 🙂

    baciiii

    ps: un saluto a Paola

    "Mi piace"

  4. Rieccomi….

    Un saluto a Paola e grazie per essere passata 😉

    Debby bella la scritta “11 anni e non sentirli” proprio come Renato!
    Bellissima giornata condivisa con voi ed ora aspettiamo i concerti e in lampo saremo ancora una volta a gridare 3,2,1, ZERO…e la parte più bella è che saremo insieme 😉
    Quanta ragione aveva Renato oggi a dire che la musica e l’arte in genere curano l’anima.

    Vero Claudia, l’attesa è stata meno lunga tra un’ospitata e l’altra, inutile dire che quel pomeriggio a Barolo è stato magico.

    Un applauso per Debby, baci a tutte 🙂

    "Mi piace"

  5. Oggi è stata una bella giornata di festa sul Blog….una delle tante e di certo ne passeremo altre!
    Il tour è alle porte e dunque avremo un bel po di materiale :mrgreen: per i prossimi mesi…..godiamoci queste attese.
    Diciamo che il tempo è passato veloce dall’ultimo tour ad oggi….almeno io ha avuto questa percezione….sarà che abbiamo avuto due album amo 1 e 2 ..il tour infinito… Renato a Barolo che ci aveva fatto capire che il nuovo album nasceva …. Sanremo…. qualche ospitata……abbiamo aspettato sempre qualcosa e il tempo per certi versi è passato in fretta!
    Non mi resta che fare ancora gli Auguri alla nostra Debbyzero creatura e buona serata a tuttiiiiii
    GRANDE DEBBYYYYYYYYYYYYYYY 🙂

    "Mi piace"

  6. ciao a tutti!
    dopo un bel po’ di tempo eccomi qua, anch’io voglio fare gli auguri a questo bellissimo e simpaticissimo blog!!! ♥ Vi leggo spesso, e anche se non partecipo alle discussioni, vi seguo con piacere.
    Come al solito anche stasera mi avete fatto sorridere e pure ridere, diciamolo!!! :mrgreen:
    Il mio conto alla rovescia è più lungo del vostro, che questa volta non posso fare la pellegrina (vero Debby? ;)) :mrgreen: ma sarò comunque “presente” ad Acireale il 28 gennaio!!!
    Viva il Renato Zero Blog
    e viva Renato…..sempre!!!!
    Baci e abbracci ♥

    "Mi piace"

    1. Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Che bello rileggertiii!!!

      Sai ora spio di meno i visitatori del Blog hahahh e quindi non so più chi c’è e chi non c’è :mrgreen:

      Sono felice che ti abbiamo fatto sorridere!!!!

      E soprattutto grazie degli auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!

      Inutile dirti di scrivere più spesso perche tanto te lo dico sempre e non lo fai mai hahahah :mrgreen:

      Bacissimi!!!

      "Mi piace"

  7. Uhhhhh che bella scrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Eleganteeeeeeeee
    Grande Debbyyyyyyy oggi voliamo altissimoooooooooooooooooooooooooooooo
    Ce mia madre poraccia che da fuori me chiede se Renato ha gia finito…come è stato ecc… ah ah a poracciaaaaa
    Poi je faro vede ah ah

    "Mi piace"

  8. Anche io vi saluto, bellissimo condividere con il blog il nostro Renato tra risate e prese in giro :mrgreen:
    Ancora Auguri alla creatura e buona serata a tutti 😉

    "Mi piace"

  9. Avevo notato anche io Admin i nostri affezionati lettori sempre presenti, bravi bravi, lo so che quanno ce sto io siete in tanti perchè queste ve annoiano grazie grazie ahahhah :mrgreen:

    "Mi piace"

  10. Non dimentichiamo di fare gli auguri a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al notro Blog che oggi ha brillatooooo :mrgreen: con le 11 candeline che marciano sempre di più in avanti :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.