ALT IN TOUR

[kml_flashembed movie="https://www.youtube.com/v/581aqOmMk6s" width="425" height="350" wmode="transparent" /]

https://www.youtube.com/watch?v=581aqOmMk6s

Ha preso il via il nuovo Tour di Renato Zero!

La scaletta è venuta alla luce ed io spero che Renato apporti ancora qualche modifica magari inserendo le bellissime “In apparenza” e “La voce che ti do” perché è stato un delitto toglierle…

E che magari esclusivamente per le date romane inserisca “amoR”

Le prossime date del tour sono:

Oggi 28 e 30 NOVEMBRE 2016 TORINO ( Pala Alpi Tour)

3 DICEMBRE 2016 PESARO ( Adriatic Arena)

6-7-9-10-13 e 14 DICEMBRE 2016 ROMA (Palalottomatica)

16-17-19-20 DICEMBRE 2016 FIRENZE (Nelson Mandela Forum)

22-23 DICEMBRE 2016 PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere)

6-7-9-10 GENNAIO 2017 MILANO (Mediolanum Forum di Assago)

14-15-17 GENNAIO 2017 LIVORNO ( Modigliani Forum)

20-21 GENNAIO 2017 EBOLI  (Palasele)

23-24-26 GENNAIO 2017 BARI (Palaflorio)

28-29 GENNAIO 2017 ACIREALE (Pal’Art Hotel)

349 pensieri riguardo “ALT IN TOUR”

  1. Buongiorno blog 😀
    Lauretta sono contenta che ti sia piaciuto il concerto e poi mi ha fatto tanto sorridere che hai dato i voti a tutto quello che commentavi :mrgreen:
    Qualcosa si avvicina per noi ma io caxxo non dico più niente 😯 ma voi sapete di cosa parlo :mrgreen:
    Non potete capire che razza di sonno ho oggi 😯 sbando di qua e di là anche io Admin :mrgreen:
    A più tardi 😉

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Barbi ora parli anche per me? :mrgreen:

      Mie care Zeroamiche no non è proprio più possibile descrivere ciò che stiamo passando e notti insonni io sto veramente a pezzi…

      E poi manco ci penso piu al giorno a cui si riferisce Barbina…meglio non fare più programmi perche le nostre giornate ultimamente si trasformano da un minuto all’altro..non se ne può veramente più…

      Cmq ho visto che Lauretta probabilmente per delicatezza nei nostri confronti ha preferito non raccontare più….allora facciamo così io ora creo un nuovo Post per l’uscita del Dvd perche fino ad ora non ho avuto modo di farlo…e tu Lauretta potrai raccontare in quel Post il tuo concerto…

      Mentre tu eri al concerto non immagini dove stavo io….che stress
      Baci a tutti!

      "Mi piace"

  2. buongiorno blog…
    .
    sorelline ormai è difficile trovare le parole per descrivere tutto questo 😦

    vi auguro con tutto il cuore che anche questo ennesimo “incidente di percorso”

    😦 possa risolversi nella maniera migliore ed in fretta …

    un abbraccio grandissimo …
    .

    Lauretta contentissima per te … è bello ogni tanto dare sfogo alle proprie

    follie 🙂

    buona giornata a tutte 🙂

    sopratutto alle sorelline 🙂

    "Mi piace"

  3. Buonasera blog

    Debby, Barbara quando ho visto il blog silenzioso sono venuta diverse volte a controllare, perché ero in ansia 😦
    Dire che sono dispiaciuta è dire poco….con tutto il cuore spero sia tutto risolto o in risoluzione, un bacio grande ad entrambe 😉

    Grazie Lauretta per i tuoi commenti, mi fa piacere che ti sei trovata bene e che la location ti sia piaciuta, effettivamente non è scomodo e facilmente avvicinabile….pure o voti ahah
    Ho visto che hai scritto meraviglioso 😉

    Buona serata a tutte

    "Mi piace"

  4. Buonasera …
    Eh sorelline 😦 questo è il mio stato…..mi spiace tanto…..non sappiamo più che cosa dire… io sono senza parole proprio….
    Da lontano spero e prego affinché si possa risolvere tutto per il meglio….. eh certo andate avanti per forza di inerzia….speriamo in bene!!!!
    Un bacione a te e a Debby 😦

    Bene Lauretta….sono contenta che ti sia piaciuto il concerto e tutto il contorno Pala compreso..eh si è bello ..dicono tra i più belli per acustica ..struttura ecc….
    Stamattina ho visto i due signori di cui vi dicevo ieri..mi hanno detto che le è piaciuto molto e il marito ha detto testuali parole: io non lo avevo mai visto ma mi ha aperto il cuore….. beh credo che renda bene l’idea…
    Sono un po’ cosi anche io 😦 tornerò poi per commentare meglio…
    Baci a tutte

    "Mi piace"

  5. Buonasera
    Mi dispiace tantissimo , non ho parole . Importante che si sia risolto , ma immagino lo spavento e la preoccupazione .
    forza sorelline mie vi abbraccio con tutto il cuore .
    vi penso ♥♥

    "Mi piace"

  6. Buonasera blog 😉
    Mamma mia ragazze che giornate pesanti, spero passino velocemente e che tutto si risolva presto al meglio. Di nuovo incidente di percorso con mamma ma risolto per il momento, arriveremo su quella poltroncina sfinite, le negatività ce la stanno mettendo tutta ma noi andiamo avanti.
    Buona serata a tutti, sono distrutta 😉

    "Mi piace"

  7. ora pausa
    nel pomeriggio vi racconto il concerto vero e proprio
    vedo silenzio sul blog quindi il mio primo pensiero e che spero vada tutto bene Debby
    🙄
    baciiiii

    "Mi piace"

  8. Sono rimasta piacevolmente colpita dal pubblico. Una certa dose di mummie ovviamente c’era ma bisogna considerare che forse solo a Roma il palazzetto si riempie di sorci al 100% mentre nelle altre città capita più facilmente che a vedere un concerto ci va anche molta gente che non è fan e quindi gente non animata dal sacro fuoco zeriano :mrgreen: gente che non conosce tutte le canzoni e a cui non interessa patecipare cantando ma interessa solo godere di uno spettacolo. Per esempio affianco a me c’era una ragazza con una amica che conosceva solo Cercami. Giusto per farvi capire. Eppure non l’ho vista annoiata per nulla anzi. Ma certo non s’agitava a cantare e applaudire con enfasi come facevo io :mrgreen:
    Però i cori ci son stati su tante canzoni e anche un discreto movimento di pubblico nei momenti più danzerecci e al termine delle interpretazioni più emozionanti. Gli uomini neri son stati ferrei ma nemmeno così stressanti. Su Rivoluzione infatti siamo stati in piedi a cantare e saltare con Renato (ovviamente ciascuno al proprio posto eh) e nessuno ci ha detto di sederci. Infatti al termine di Rivoluzione ho visto Renato davvero soddisfatto e gratificato da questa partecipazione ed entusiasmo del pubblico perciò pure a lui alla fine pare piaccia vedere un po’ di movimento là sotto eh 🙄 Quindi sorelline non disperate. Vedrete che a Roma sarà ancora più difficile far stare sempre seduti tutti quanti.
    Darei un voto più alto al pubblico se non fosse stato per un branco di soliti maleducati che, proprio nel momento più serio e intimo che precede Qualcuno mi renda l’anima, ha coperto la voce di Renato con urla inutili. La solita storia. Ma che problemi ha certa gente? Boh 🙄
    Pubblico: voto 7 1/2 :mrgreen:

    "Mi piace"

  9. Le luci lo hanno già detto anche Ivana, Cla e Grazia e io non posso che confermare che sono un valore aggiunto incredibile. Rendono vivo quel palco come non mi sarei mai immaginata. Ancora una volta Renato ha fatto centro scegliendo personalmente il nuovo light-designer. Complimenti davvero. Dalla mia posizione ne ho goduto in pieno ma immagino che dalla tribuna centrale la visione d’insieme sia molto più d’effetto. A volte avevo gli occhi spalancati a guardare tutto intorno come una bimba nel paese delle meraviglie. 😀
    Luci: voto 9

    "Mi piace"

  10. Avevo già guardato il tutto dall’alto ma appena scesa in platea la cosa che subito mi ha colpita è stato ovviamente il palco seppur ancora a luci spente. Devo dire che è proprio il genere di impianto scenico che piace a me. Non troppo iper tecnologico ma con una scenografia curata. Dove si vede che c’è stato uno studio e un lavoro di realizzazione artigianale. Se dovessi confrontare il palco di Arenà con questo beh non ci sarebbe gara per nulla. Quello in confronto era certamente sobrio ed elegante ma anonimo 🙄 tant’è che poi è rimasto quasi lo stesso per i Wind Music Awards. Ne deduco che per quello sganciavano i soldi F&P e Rai probabilmente, mentre qui è una produzione 100% Renato Fiacchini. E poi la scenografia ha tutto un filo logico con quello che Renato ha voluto realizzare con questo tour e questo mi piace moltissimo. E aggiungo che il tutto è molto ma molto più coinvolgente del precedente Amo tour, per il mio gusto ovvio.
    Scenografia sul palco: voto 9
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  11. Bene. Tornata all’ovile sana e salva. E contenta di aver dato retta al mio cuore e aver fatto questa nuova piccola pazzia :mrgreen:
    Innanzitutto spendo due parole per la location. Il Pala Alpitour è davvero bello accidenti. Siete fortunate Cla e Grazia perché è una struttura notevole. Soprattutto con una bella architettura sia esterna che interna.
    Mi è piaciuto un sacco. Poi è anche comodo da raggiungere. Faccio molta più coda sinceramente quando vado e torno dal forum 😯 Ieri sera invece a fine concerto appena son salita in macchina in un attimo ero già sulla strada x tornare in hotel senza aver fatto un briciolo di colonna. Esperimento riuscito quindi terrò Torino in considerazione anche per futuri concerti e magari non solo per Renato 🙄 :mrgreen:
    Location Voto: 8 e mezzo

    "Mi piace"

  12. Buongiorno a tutto il RZBLOG
    Sto facendo colazione e tra poco mi rimetto in viaggio per tornare a casa. Anzi direttamente al lavoro.
    Giusto x avvisarvi che siccome devo guidare non posso scrivere. Ma lo farò quando sarò arrivata.
    So che Barbina non vede l’ora di leggere il mio resoconto. Avrà passato la notte insonne nell’attesa poraccia :mrgreen:
    Solo una cosa dico ora.
    MERAVIGLIOSO ♡♡♡♡♡
    Tante cose da dire ma questa era la più importante 🙂
    A dopo.
    Baci a tutti e un bacione speciale a Debby che è stata tanto carina a intenerirsi x me pensandomi in giro da sola 😳 🙂

    "Mi piace"

  13. Buona notte blog

    Stasera sono in ritardo….condominio silenzioso, chi al concerto e chi dorme forse non so 🙄
    Volevo solo precisare in merito al parcheggio che nemmeno io ho pagato e ho scelto di fare due passi in più…mio solito braccino ahah quindi credo che l’unica signora sia Lauretta :mrgreen:
    Poi tra una discussione e l’altra ho dimenticato di dire a Valeria che sarò curiosa di leggere la sua recensione e sono sicura che sarai lá senza intoppi
    😉 eh quanta ragione nel dire che tutta questa passione dovremmo metterla anche nella vita reale e non solo sui social, dovrebbe essere proprio l’opposto.

    Porto a dormire la mia testa che oggi non ne può più…..
    Baci, ciao Debby

    "Mi piace"

  14. Buonasera blog 🙂

    Barbara, condiviso pienamente il tuo commento di sta mattina 😉 e poi confermo il tuo pensiero, Roma è la piu bella città ar monno 😳
    Debby, sei stata coraggiosa a leggere sti commenti….io sarei rimasta arrabbiata 👿 e triste 😦
    Per rispondere alla tua domanda Debby, certo che non ne sarei felice, ci sarebbe un po’ di delusione. Sto episodio mi fa tornare in mente tutti i consigli che tu mi avevi dato semmai lo dovessi incontrare ah ah consigli molto utili, come lo sai 😉
    non riesco ad immaginare essere nei panni di una persona famosa, che sia cantante, attore, etc…..deve essere costoso ogni giorno ma quando si diventa una “star”, si deve accettare cio che va con la fama. percio, preferisco mantener l’anonimato :mrgreen:

    Laura, brava, affronti il freddo, forse la neve….ti auguro un buon concerto 😉 sono curiosa di sapere se Renato dira qualcosa su quel episodio, a modo suo come sa fare 🙄 ci raccontera!

    buona serata, baci tutte 😉

    "Mi piace"

  15. buonasera blog 🙂
    .
    oddio gli ultimi commenti me parevano da ospizio più che da blog :mrgreen:

    poi Barbì che ve dice che dovete portarvi la badante al concerto :mrgreen:

    a parte gli scherzi…mi dispiace ragazze per i vostri malanni che per la maggior

    parte sicuramente derivano dai mesi che avete passato …io penso che quello che è successo da giugno , anzi per Barbara dall’estate prima, ad oggi generalmente è spalmato su anni di vita …per voi si è concentrato in pochi

    mesi …e anche tu Cla non mi sembra un periodo proprio facile 😦

    dai però vedrete che appena riuscirete a stare un pò in pace tornerete più

    forti e in salute di prima 😉

    .
    a quest’ora Lauretta sarà lì davanti a Renato…speriamo che regga l’emozione

    :mrgreen:

    buona serata 🙂

    "Mi piace"

  16. Anch’io temo le recensioni delle sorelle :mrgreen:
    Comunque certo anch’io ci resterei male se si comportasse così soprattutto se l’approccio fosse normale….sapete che vi dico a questo punto, a parte la condanna totale dell’ignorante che lo ha filmato in quel modo, ognuno è responsabile delle proprie azioni! Quindi Renatino vedi tu, visto che fai sempre di testa tua….

    Quante avete scritto….torno dopo, intanto buon concerto Lauretta 😉
    Baci ragazze

    "Mi piace"

  17. Eh tra 10 anni non so guarda…… meglio che non ce penso proprio……
    Eh sono tanti mesiiiiii te che combatti con sta schienaaaa
    Si due rottami viventi……io so peggiorata proprio…mo poi lasciamo sta va che è meglio….. 😦
    Cmq se va avanti…..

    "Mi piace"

  18. Debby te ricordi questa estate quando abbiamo parcheggiato per andare al Colosseo ah ah che abbiamo dovuto scavalcare la ah ah ah ah ah che ho dovuto aiutarti ah ah ah poverina con sta schienaaaaa e io sempre con sto fiatone ah ah

    "Mi piace"

  19. Grazie Barbie :mrgreen: però hai ragione ah ah ma non che non cammino ma pure io sto messa male…
    Dal punto de vista della salute in sti 10 anni semo peggiorate totali proprio eh….un blog de decrepite ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. ahhah Povere noi de sto passo tra altri 10 non oso immaginare come saremo messe 😯 :mrgreen:

      ahahahh Vero Claaa oddio pensa da quanti mesi combatto con sta schiena 👿

      Eravamo proprio 2 rottami :mrgreen:

      "Mi piace"

  20. Eh si 😦
    Bello quel costume :mrgreen: ….infatti pare topolino per forza ah ah con quei due cosi alle orecchie :mrgreen:
    Li bocciato proprio…..

    "Mi piace"

  21. Ah ah ah ah Admin tocca inizia a scegliere le foto ah ah
    Per caritàààààààààà ragazze mie …..
    Povera Barbina 😦

    "Mi piace"

  22. AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAH le nostre foto sulle poltroncine non lo dovevo legge ma fatto troppo ride e me so pure immaginata la scena :mrgreen: no Admin lo sai che leggo tutto ma sono stanchissima e capita che mi perdo 😦
    Ottimo Cla sei sempre il miglior scrutinatore del blog :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Bene Lauretta stai gia a destinazione…..
    Vedrai che bello er Pala altro che il Forum ah ah ah
    Buon concerto Lauretta salutace Renato….fatte sentiiiiii :mrgreen:
    I biglietti se ritirano li a fianco degli ingressiiiii…li attorno ce stanno bar …vai sul corso Agnelli che li ti trovi bar ..
    Avra speso gli 8 Euri

    "Mi piace"

  24. Renato Zero non ha la stoffa della star da selfie e questo è noto ai più. Non è nemmeno avvezzo agli autografi in giro per le città ed è sempre molto attento alla sua privacy. Tutta la riservatezza sfoggiata nella vita privata, però, val bene una corsa all’acquisto di un biglietto per uno dei suoi concerti. Sul palco non ci sono sciarpe, né cuffie, né inutili orpelli che possano dividerlo dal suo pubblico. E se, per un paio d’ore, Renato Zero volesse prendersi un momento per sé, è forse il caso di gridare allo scandalo?? È pur vero che il successo comporta degli obblighi. E che non si possa proteggere troppo la propria sfera privata. Proviamo un attimo a metterci nei panni di chi si ritrova costantemente sotto i riflettori e proviamo a pensare che, quella persona, è umana quanto noi: forse non abbiamo tutti bisogno di un momento per stare soli con noi stessi?

    "Mi piace"

  25. Nun me pare vero
    Ho parcheggiato in braccio al Pala alpitour praticamente :mrgreen:
    Ora vado a magna’ nazionale cosa leggera e poi ritiro biglietto che devo cerca’ pure dove se ritira 🙄
    Siccome non devo consumare tutta la batteria xche mi serve x il navigatore non so se riesco a scrivervi ancora. Poi dal cell gestire il blog è un casino
    Che belloooooo
    So già tutta emozionataaaaa
    :mrgreen:
    Baci baci baci

    "Mi piace"

    1. Avrà pagato 8 euri Lauretta nun bada a spese :mrgreen:

      Per carità Laurè non consumare batteria…tienitela per il rientro stasera..

      Bacini e buon Renato 😉

      Barbi scusa ma di chi è sto scritto? 🙄

      "Mi piace"

  26. Periferia dove vivere è un terno alla lotteria :mrgreen: Buon concerto Lauretta e si domani corri anzi no stanotte a commentare tutto in dettaglio mi raccomando non vedo l’ora ahhaha :mrgreen:
    Valeriuccia che razza di donna saggia che sei quando commenti :mrgreen: pensa te e la Contessa insieme che roba esce fuori :mrgreen:
    Contessi…neanche l’immaginazione può descrivere le sensazioni di stasera per quello che hai detto del tuo figlioccio, ma sono convinta che dal Cielo stasera li con loro ci sara’ una stella in più 😉

    "Mi piace"

  27. Si Lauretta raccontace tutto domani in modo dettagliatissimoooooooooooooo…..sarai peggio de me ah ah
    Gia te immagino come sarai combinata ora…. :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. Brava Valeee ottimo commentooooooooo…scrivi proprio bene!!!
    Infatti è prorio cosi…
    Certo oggi a cena con Renato la vedrei molto dura….a parte i raccomandati ah ah
    So sicura che stasera farà un ottimo concerto con sorrisi per tuttiiii
    Lauretta corriiii a parcheggiaaaaaaa ah ah
    Se non avessimo trovato i biglietti per Roma questa sera ci sarei stata di nuovo pure io al concerto….
    Vi ricordate quanto avevo detto che avrei voluto farmi più date a sto giro dopo il mio NO di Verona….ecco poi di fatto invece non sarà cosi!

    "Mi piace"

  29. Ahahahaha
    Ma quanto avete scrittoooo 😯
    Io sto in hotel infatti :mrgreen:
    Magaaaari fosse quello che dite voi che manco so qual è tra l’altro
    Io purtroppo sto in periferiaaaaa le baracche più avanti la ferrovia 🙄
    Così domani me ne posso anna’ più velocemente 🙄
    Adesso me ripijo un attimo e poi vado a la’
    Comunque non me gufate pure voi che se me canta di schiena stasera dopo tutto quello che sto facendo per lui je stronco le gambe all’altezza delle ginocchia 👿 :mrgreen:
    Mo me riposo
    A dopooooo

    "Mi piace"

  30. ahahahah Cla quello l’ho letto pure io :mrgreen:

    no ma ce stanno commenti allucinanti 😯

    in uno c’era scritto che se fa così perchè stressato allora facesse meno date visto

    che fa fatica a farle 😯 e dedicasse quel tempo per far le foto coi fan 😯

    .
    cmq vorrei anche a dire che oltre a criticarlo :mrgreen: c’è pure chi è capace

    di decidere all’improvviso di acquistare il biglietto e di partire da sola in

    macchina e farsi un tot di km 😯 per lui …quindi :mrgreen: può solo

    mandarci baci altro che aste :mrgreen:

    "Mi piace"

  31. Buongiorno a voi
    Pure io mi sono vista sto video e ho letto pochi commenti perché mi girano i
    maroni …. gente che non ha proprio un tubo da fare e da pensare.. Ma che mettano un po di tutta questa rabbia quando si tratta di difendere i propri diritti negati cavolo !!!
    Grinta sui social e pecoroni nella realtà …questo sono purtroppo moltissime persone , uno schifo e uno squallore autentico … capaci a lamentarsi , a giudicare,ma quando si tratta di agire, scappano tutti come mosche ….bohhh e si celano dietro una tastiera …..mmmmhhhh che nervoso ….

    Però a sto giro , Renato è un po indifendibile secondo me e penso al commento di Luigi , sempre piu veritiero…
    In tour non ci si può comportare cosi e non è la prima volta purtroppo …. Ti girano , sei stanco , l’umore è nero ….stattene in Hotel o nel camioncino che ne so, ma non alimentare polemiche … poi si sa fa piu notizia una cosa del genere che le tre ore e passa di concerto ……. E che non si metta in risalto la bravura e professionalità di Renato mi fa male , mi dispiace tanto perché gli ignorantoni si fermano alla superficie , alla facciata …
    Un video di un minuto assume una importanza tale da avere mille commenti avete detto !!?????
    Ma come si fa a non considerare le conseguenze di un comportamento. ..bastava un saluto e non succedeva nulla …
    Io vedo un po.davvero quel piedistallo e lo dico con tristezza davvero.
    Si tesorine , io resterei di sasso se venissi trattata male non ho problemi ad  ammetterlo , anche se cercherei di capire il momento e continuerei ad amarlo ovvio però un pochetto mi farebbe male….
    Tu Debby mi ricordo al telefono quando ti raccontai di avere cenato con lui qualche volta tanti anni fa , me lo dicesti che oggi non sarebbe stato forse cosi disponibile…. ci sta per carità ma rivorrei quel Renato …
    Comunque buona colpa del suo comportamento è dato da quegli invasati di sorcagni che negli anni gli.hanno. torturato le rotule ( per non dire altro ) perché se lo avvicini e lo saluti tranquillamente scommetto che mica scappa a gambe levate …no Renati veroooooooo …. 🙂
    Mi spiace sta storia ufff non ci voleva …essere sulla bocca di quattro sgallettati nullafacenti con il dvd in uscita e il tour appena iniziato mannaggia …
    E mi spiace perché gli voglio tanto bene e faccio le mie battaglie per difenderlo sempre …stavolta però gli tirerei le orecchie !!!!

    Chissà la nostra Lauretta dove sarà ..che coraggio, da sola e anche malatina ….se Renato incontra Laura e non la saluta giuro che vengo a Roma e lo aspetto sotto casa ….. Si meriterebbe un bel bacetto da Renato ….noooo che le prende un colpoooo 🙂
    Buon concerto cara , siamo con te !!!
    Debby bacio .♥♥♥♥♥♥♥♥
    Tesorine un abbraccio grande .♥
    Smack alla mia Barbina sempre unica leiiii ♥

    "Mi piace"

    1. ahahahh Vale parole sante…grinta nei social e pecoroni nella realtà li hai ben descritti :mrgreen:

      Si oggi ce lo vorrei vede a cena con i fan 🙄 oddio magari a qualche raccomandato capita ancora!

      Come scrive bene la mia Vale…tu devi stare qui sempreeeeeeeeee!!!! ♥♥

      Bacini tesorina!!!

      "Mi piace"

  32. Poi rido perché tra i tanti commenti uno ha detto che persino Papa Francesco se fa i selfi AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    "Mi piace"

  33. 😯
    Cmq io so certa che quando alzeremo lo striscione sempre se avremo er coraggio di sicuro se gira a guarda cosa c’è scritto e li so dolori :mrgreen:
    Che poi noi abbiamo sempre il coraggio di dire la verità proprio come ci ha insegnato lui e quello che diciamo è sempre per il suo bene……
    Cmq io penso anche che Renato ad oggi abbia proprio paura della gente..nel senso che gli scalmanati ci sono lo sa pure lui eh e metti che uno nella foga che gli si avvicina lo fa casca per terra…. che ne so sono incidenti che possono capitare e non è più un pischelletto :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. aahhhah Admin poi dopo tutto quello che abbiamo detto sulla scaletta

    :mrgreen: me tira pure l’elmetto che c’ha in testa :mrgreen:

    bene sono contenta per il nostro video :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Infatti io spesso dico che non avrò il coraggio di alzare lo striscione che farà Lauretta perche diciamo che se ce localizza per bene..dopo tutto ciò che gli abbiamo detto qui, scende dal palco e finalmente avverrà il nostro sospirato contatto con lui…ce prenderà a microfonate in testa una per una ahhahah :mrgreen:

      "Mi piace"

  35. Nooo nessun autografo ahahah ma quando mai? Non so cosi bella e famosa ahah
    Ma Lauretra do sara? Sara gia in viaggio?
    Per andare dove sta Renato ce vole la carta cicciona anche se quella de Lautetta penso sia supercicciona con tutti li biglietti che si e’ comprataaaaa 😯

    "Mi piace"

    1. Tranquilla Cla devono essere conti perche sarete voi stesse a presentarli quindi tra il vostro mini racconto e il video allegato dopo verrebbe fuori un video del blog troppo lungo e la gente se rompe quindi basta un breve video!

      C’è tempo per inviare il tutto….il video dei concerti verrà fatto credo a Gennaio perche prima sarà pubblicato quello che gireremo a Roma tutte insieme.

      Si si Lauretta s’è presa una stanza a fianco de Renato cosi lo sentirà pure russà stanotte :mrgreen:

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.