1.005 pensieri riguardo “SANREMO 2017”

  1. Cmq la canzone di Ron non meritava di essere buttata fuori perche la musica è bella e anche il testo…..
    Vabbe siamo alle solite…..

    "Mi piace"

  2. Buona domenica blog

    Abbiamo superato i mille commenti, infatti c’è un blog kilometrico 🙂

    Allora cara Debby, per me è sottintesa la tua affidabilità, in tanti anni non c’è MAI stato un riscontro che non corrispondesse e lo dicono i fatti e non certo io.

    Grazie per questa prima spiegazione, che aumenta il mio schifo.
    Anni fa avevo sentito un giornalista del quale non ricordo il nome, parlare proprio del sistema fallato dei call center e dell’acquisto dei voti.
    Mentre non sapevo dei pacchetti di visualizzazioni per dare visibilità agli artisti 😯 a questo punto contenta delle visualizzazioni di Renato che almeno sono reali….al di là del braccino corto o del fatto che gliene importi nulla del web :mrgreen: mi piace pensare che per uno come lui, sottomettersi a questi meccanismi sia sentirsi spazzatura.
    Grazie per averci riportato anche il messaggio di Stefano Senesi, che ieri sera mi sono sentita di approvare su fb in quanto lo condivido tutto.
    Sul resto allucinante e surreale la vittoria di Gabbani….c’è da riflettere, perché da sempre l’arte e quindi anche la musica rappresentano un momento storico….però qua di arte non se ne vede.

    A dopo, vado a fare un dolce va, mi consolo così 😉
    Baci Animella, ciao a tutte 🙂

    "Mi piace"

  3. si Cla pure io sto guardando l’arena… ahhaa Albano ha appena detto che lo rivedremo ancora a Sanremo…bravo !!!

    Debby la mia faccina stupita non era per mancanza di fiducia, ma perchè non ero a conoscenza che si potessero comprare anche le visualizzazioni…certo

    forse vivo nel mondo delle favole :mrgreen:

    "Mi piace"

  4. Mo guardo Arena….
    Malgioglio una nostra vecchia conoscenza ha gia detto che pareva er Festival della Korea…con poche canzoni belle…molte mediocri e tante brutte ahahah beh ha ragione..
    Debby io me fido sulla parola 😉

    "Mi piace"

  5. rieccomi..
    ho riletto attentamente il tuo commento Debby …

    premesso che , anche se è superfluo dirlo, so perfettamente che tu non spari cazzate …se ho avuto qualche perplessità è stato perchè nel momento palesemente non sospetto , questa notizia è stato come un fulmine a ciel

    sereno 😯 perchè mai e poi mai avrei pensato che quella canzone e un

    personaggio del genere non solo non avrebbe vinto ma nemmeno si potesse

    piazzare sul podio…mentre per Moro 🙄 non ho capito molto bene, ad un

    certo punto ieri sera fra la classifica di Barbì e quello che dicevi tu …aggiungeteci una buona dose di rinco derivato dal sonno … mi sono persa

    :mrgreen:

    per quanto riguarda tutti questi sporchi meccanismi dietro a queste vittorie , ma credo che non succeda solo per Sanremo, come dice Cla pure io non sono molto ferrata , anzi….
    certo è che il televoto è stata una bella invenzione per pilotare e falsare il giudizio del pubblico …

    e inorridisco pure a leggere che si possono comprare le visualizzazioni 😯

    e sono molto contenta che Renatino sia un pò di braccino corto :mrgreen:

    e sopratutto ho una spiegazione alle poche visualizzazioni dei video di Renato… e mi è molto più chiaro quando tu Debby dici che sei soddisfatta

    delle visualizzazione dei nostri video o degli iscritti al tuo canale 🙂
    .
    come dice Cla quest’anno il festival si è superato nella nullità dei personaggi e delle canzoni…forse è per questo che il testo di Renato non è stato preso in considerazione…era troppo bello e avanti per queste menti decerebrate …
    .
    baciiii

    "Mi piace"

    1. Ciao Ivanuccia!!

      E cmq se avete dubbi potete tranquillamente digitare su Google “Comprare visualizzazioni Youtube” e vi usciranno un infinità di siti. che le vendono…

      Certo Renato non sborsa manco per i passaggi in radio ahahha :mrgreen:

      "Mi piace"

  6. L’ho letto anche io Senesi…giusta riflessione la sua…..
    Beh ha ragione e aggiungo che per fortuna i miei gusti musicali non me li faccio anestetizzare da nessuno…..perché c’è ancora la possibilità di scegliere che musica ascoltare ….
    Se la massa ormai è invece anestitizzati sotto tanti punti di vista io vado in direzione opposta :mrgreen: e credo che tanti seguano in ogni caso la stessa strada…..

    "Mi piace"

  7. Io ho riletto più o meno tutto quanto abbiamo scritto ieri…e cio che ci aveva riportato Debby in orari non sospetti…..non aggiungo altro se non che qua appunto non si dicono caxxate ..o meglio magari noi ne diciamo tante ah ah..Debby quando è seria si capisce cosi come quando scherza…
    Ho riletto i meccanismi e sono schifata e sinceramente mi rifiuto di capire….rimango nella mia ignoranza! :mrgreen:

    "Mi piace"

  8. Buongiorno al Blog e a Debby :mrgreen:
    Buona domenica a tutte 😀
    Non posso che concordare in pieno con Debby ,Barbara e Claudia,sull’assurda vittoria di questo “cantante “,mai sentito nominare prima d’ora e comparso di colpo fra i “Big”
    Da quello che hai scritto nel tuo post,ho potuto comprendere meglio i meccanismi che manovrano queste vittorie così pazzesche, come fu a suo tempo quella dei Jalisse e ti ringrazio perché ero molto ignorante in materia 🙄
    per non parlare poi del funzionamento e della gestione di Youtube, sono rimasta impressionata, anzi scioccata!
    Sono adesso ancora più contenta nel non aver dato audience a questa farsa scandalosa e vergognosa, con cui abbiamo fatto anche una pessima figura all’estero! ! 😳 🙄
    Torno dopo,di là, per terminare il mio commento su Singoli e ora sono convinta come non mai dell’ingiustizia subita da Renato e Sal
    Buon pranzo a tutte 😀
    Un bacio a Debby ❤

    "Mi piace"

    1. Ciao Eli un abbraccio!

      Mi permetto di riportare sul R.Z. Blog un Post scritto su FB dal nostro Stefano Senesi che condivido al 100%

      Stefano Senesi:

      Sanremo 2017
      Capisco sempre di più perché hanno messo il canone Rai nella bolletta costringendoci nostro malgrado a sovvenzionare certe rappresentazioni che con le nostre radici musicali e culturali sono distanti mille miglia. Tutti omologati in una unica canzonetta lunga tre ore…. Forse ci meritiamo tutto ciò visto che i network e la De Filippi hanno anestetizzato anche i nostri gusti musicali… E non solo purtroppo! Ma che ce frega tanto abbiamo il cellulare che ci fa sentire fighi!

      "Mi piace"

  9. Ovviamente scherzo ah ah ah ah ah mi prendevo in giro da sola :mrgreen: visto che vi siete divertite tanto con sta storiaaaa
    Debbyyyy ah ah per caritààààà ma chi je po piace lo scimpanzeeee?? :mrgreen:
    Mi spiace per Moro che meritava di stare sul podio inceve Meta l’ho risentita ma non mi dice niente la musica…. ovviamente la musica è una cosa soggettiva per eccellenza da sempre…
    Io pero a questo punto voglio sentire Nana….
    Cmq Sanremo 2017 bocciato proprio….. salvo Maria perché è stata professionale sempre….tutto il resto è stato davvero di una noia mortale!

    "Mi piace"

  10. Io sono contenta anche per la mia donna ahahah che è arrivata su e ul testo non era brutto ….
    Gabbani proprio inclassificabileeeee poi antipatico proprio lui

    "Mi piace"

    1. Cla non te se pò legge quando dici la mia donnaaa hahahhahh beh a sto punto non ho dubbi meglio la Turci prima aho ce mancherebbe altro 😯

      Che poi pensavo se a qualcuno sulla terra dovesse piacere sto Gabbani beh qualche disturbo mentale lo deve avere per forza sennò nun se spiega 😯

      "Mi piace"

    1. Eh vabbè Cla a qualcuno piacerà pure non possiamo essere tutti uguali ma l’importante è che il 90% delle persone ha la consapevolezza che è l’ennesimo scandalo Sanremese…..

      A proposito vorrei dire che sono felicissima per il nono posto di Bianca Atzei la sentiremo spesso in radio e vedremo il suo video passare in tv perche sta ragazza merita davvero…ha ancora tanta strada da fare ma le premesse ci sono tutte!

      "Mi piace"

  11. Buongiorno Blog
    Allora Debby ho letto il tuo commento….dopo lo rileggo con più calma perché so meccanismi che mi lasciano schifata molto schifata…ma del resto non mi stupisco affatto…che sia appunto tutto riconducibile ad una sola parola ossia schifo!
    Io sono ignorante in materia e sono ben felice di esserlo e continuerò ad ascoltare la mia musica come ho sempre affatto!
    Se vogliono rovinare anche la musica che facciano pure mi sembra che siamo gia sulla buona strada!
    Certo Debby non puntano più su cantanti “vecchi” che hanno fatto la storia della musica….che hanno contribuito a portare un po’ di arte in giro per il mondo…..ora è tutto usa e getta anche la musica!
    Le case puntano sui giovani…sui presunti talenti…geni che ovvio non potranno mai e poi mai andare da nessuna parte e soprattutto che non potranno mai durare nel tempo!
    Certo i ragazzini di oggi comprano gadget…dischi…corrono dietro ai sti ragazzini in qualche modo si rispecchiano in loro e via discorrendo…aggiungo io che sono anche più facilmente influenzabili e questi sono i risultati!
    Di certo questo Festival non rappresenta più nulla tanto meno la musica italiana che ne esce a mio modesto parere offesa da un Gabbani qualunque 😯
    Tutto il resto che hai spiegato Debby è a dire poco imbarazzante…..certo Renato non ha tante visualizzazioni rispetto ad altri nomi ecc…..perché nun se compra pacchetti eccc….. cose allucinanti e meno male che nun se compra niente dico io!
    Leggo commenti di approvazione per questo Gabbani 😯 ma non mi stupisco nemmeno di questo….
    Un fenomeno da circo niente di più……e questo andra a rappresentarci all’estero se non ho capito male….bene avremo un motivo in più per farci prendere per il culo come sempre!
    Comunque W l’Italia sempre :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Io invece Cla ho letto e seguito tv in cui dicono che è una vergogna!

      E menomale che qualcuno lo riconosce… altri 50 anni di Carriera uccisi da un idiota qualunque ma dico io dove caxxo arriveremo in questa Italietta de mazzette e di scandali?

      E’ proprio vero che al peggio non c’è mai fine!

      "Mi piace"

  12. Buongiorno blog 😀
    Non sarei voluta nemmeno ripassare di qui come gia’ detto ieri sera, perche’ su questa vittoria oscena non ci sono parole, ho spento anche io la TV ieri senza aspettare l’esito del vincitore che ho appreso soltanto questa mattina leggendo il giornale, l’unica cosa che speravo ieri quando ho spento e’ stata: speriamo almeno vinca la Mannoia che e’ un artista che si puo’ permettere di rappresentare la Musica Italiana!! Ma come ha detto la nostra Admin tutto gira intorno al vile denaro come al solito, e l’arte passa in secondo piano. Considerando che eravamo in Eurovisione io mi vergogno di essere stata rappresentata da questa meteora stile Jalisse.
    Buon pranzo blog 😉

    "Mi piace"

  13. ATTENZIONE però …ho i miei informatori segreti e pare sia arrivato un Last Minute…l’idiota potrebbe vincere er Festival 😯

    Se ciò accade domani il Blog resterà chiuso per protesta ok? :mrgreen:

    Postato Saturday, 11 February 2017 alle 11:25 pm da Debby (Admin)

    "Mi piace"

  14. buongiorno blog 🙂
    .

    assolutamente schifata da questa vittoria …

    grazie Debby per averci riportato in parte i meccanismi contorti di votazione

    anche se purtroppo adesso vado di corsa e ho appena dato uno sguardo al tuo dettagliato commento…

    ritornerò più tardi..

    buon pranzo a tutte 🙂

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!!!

      Ieri sera non ho atteso la proclamazione del vincitore perche io a ste pagliacciate non do mai audience!

      Stamattina il mio amore mi ha informato su chi avesse vinto Sanremo, pur non seguendolo lui la mattina me da le notizie su tutto… le apprendo prima da lui che dai giornali 😯 ahhah :mrgreen:

      E menomale che i commenti stanno li, che si possono rileggere e vedere chiaramente che la sottoscritta ad orario non sospetto aveva già detto che sto idiota avrebbe vinto il Festival che io sarei diventata un diavolo, che il blog avrebbe chiuso per protesta ecc. ecc.

      Salvo poi poco dopo ritrattare per dire che PARE e sottolineo PARE che invece lo abbia vinto la Mannoia…d’altronde il televoto è cosi eh se cambia de continuo e infatti la Mannoia è seconda quindi non credo di aver sparato cazzate voi che dite???

      Secondo voi avrei mai potuto prevedere di mia iniziativa che sto deficiente che tanto odio avrebbe vinto il Festival???

      Ecco datevi la risposta…è chiaro che mi erano stati detti…in quanto a Moro ci ho riso su menomale che Cla lo ha sottolineato…Erman Meta non mi era proprio pervenuto quindi una novità pure per me non ho problemi a dirlo!

      Avete avuto la riprova che di cazzate non ne dico, ne le ho mai dette sfido chiunque a leggersi 11 anni del Blog e trovare una sola cazzata detta da me….perdeteci pure tempo tanto non la troverete mai perchè non fa proprio parte del mio carattere sparare cazzate!

      Mo dico io..tu esci di casa e la gente te dice: Ma chi caxxo è sto Gabbani???

      Ma quella canzone fa schifo! Ma chi lo ha votato?????????

      Stesse domande che ci siamo posti per i Jalisse anni fa chi caxxo erano questi e come avevano fatto a vincere il festival, sto Gabbani non ha nessuna qualità artistica e tra 10 anni nessuno si ricorderà di lui perche non ha manco la presenza scenica per stare sul palco…non farà certo la storia della musica italiana!

      Vi starete chiedendo allora come ha fatto a vincere?

      Come vi avevo preannunciato vi avrei spiegato i meccanismi di Sanremo ma oggi ve ne accenno uno solo, gli altri verranno spiegati in un Post dove probabilmente registrerò un video perchè son cose lunghe…il Post sarà per ovvie ragioni protetto da Password!

      Vi anticipo subito che la Password non verrà rilasciata a tutti, ma non per fare dispetti o cosa..perche non è nel mio stile…ma perche sento di doverla dare solo a chi crede in me, ha fiducia in me e sa che io di cazzate non ne potrei mai dire ed io ho individuato da tempo le persone che credono in me….

      L’industria discografica è la prima che muove i fili, una casa discografica non spinge piu su un Albano, un Ron o compagnia bella perche oramai quello che dovevano dare lo hanno dato, non acquisirebbero nuovo pubblico ne venderebbero di piu me pare chiaro…

      Le case discografiche puntano su un pubblico di giovanissimi che va dai 10 anni ai 20 perche sono coloro che acquistano i dischi, che comprano gadget, che spendono tanti soldini per i loro beniamini…quindi puntano su nuove leve, su giovanissimi o su cantanti particolari diciamo così…

      Il problema dell’acquisto dei voti dai Call Center non è stato ancora risolto, il sistema del televoto è fallato, le case discografiche ma anche privati danarosi acquistano pacchetti di chiamate ed sms dai call center investendo una quantità di denaro incredibile!

      Purtroppo non c’è rimedio per ora a questo problema….è impossibile perche le chiamate possono essere fatte da diverse numerazioni…

      Ad esempio forse non tutti sapete che si possono acquistare Visualizzazioni, Iscritti e Mi piace a Youtube, a pagine Fb, Twitter Instangram e cosi via….si va da un pacchetto di 1000 a 9000000000 che costano migliaia di Euro.

      Molti cantanti Vevo si….acquistano pacchetti enormi di visualizzazioni ai loro nuovi video in modo da risultare subito nelle tendenze, primi sulla home di Youtube e di conseguenza sui giornali ecc. ecc. non avete visto Renatino rispetto ad altri quante poche visualizzazioni ha?

      Renato non se compra niente perchè è un taccagno ahah :mrgreen:

      L’altro giorno ero interna ad un Sito che fa ste cose ed ho visto con mia somma sorpresa una grande artista internazionale che se compra le visualizzazioni 😯 ero scioccata!

      Youtube ha scoperto anni fa sto trucchetto ed ora in automatico il sistema blocca l’arrivo di queste visualizzazioni e la penale è la chiusura del Canale Youtube incriminato!

      Però c’è un però….questi che vendono pacchetti si sono evoluti pure loro ed oggi garantiscono Views, Like e Iscritti REALI in modo da garantire al 100% che non si corrono rischi!

      Perche vi ho portato questo esempio?

      Perche fa parte sempre del tritacarne delle Major….e quindi anche al sistema dei Call Center è stato posto rimedio…chiaro?

      Il resto ve lo racconterò in un Post di prossima uscita!

      Menomale che lo stanno dicendo tutti che è vergognosa la vincita di Gabbani e che la canzone fa cagare…ciò mi rincuora perchè se c’è una giustizia questo finirà presto nel cesso e tutti tireremo lo sciacquone!

      "Mi piace"

  15. ma ti riferisci a me Debby 🙄 😯
    ma io non riesco a leggere tutto quello che scrivete eh
    guarda che io sto scherzando e ridendo
    mica mi ricordo cosa hai scritto e forse manco l’ho letto
    mica la sto prendendo sul serio sta cosa eh 🙄
    non è certo una mancanza di rispetto a te
    però se l’hai letta così ti dico da subito che ti sbagli
    suvvia sai che a me piace prenderla sul ridere su ste cose 🙂

    "Mi piace"

    1. Lauretta non mi piace essere presa per il culo quindi chiudiamola qui…

      Se vuoi fare la furbetta con me hai decisamente sbagliato persona!

      Rileggiti tutto e la prossima volta invece di prendere per il culo metti in moto il cervello e rifletti non lo usare solo per i social che ti si brucia 😉

      Buonanotte

      "Mi piace"

  16. Buona notte a tutte….
    Grazie a te Debby, sono dispiaciuta per la tua frase….grazie per la pazienza.

    Notte blog, ciao a tutte!

    "Mi piace"

    1. Cla lasciali vivere nel mondo dei Social e delle favole stanno bene li….
      Non certo qui…

      Buonanotte Animella non ti preoccupare…..

      D’altronde domani ve lo spiegherò cmq il meccanismo di Sanremo….

      "Mi piace"

    1. Vedi Cla tu sei intelligente lei si diverte cosi..a mancare di rispetto quando dovrebbe sapere bene con chi ha a che fare ma evidentemente ha dei problemi di relazione con la sottoscritta…

      Ah e se pensi che dico cazzate non capisco che stai a fa ancora qui

      "Mi piace"

  17. e io le ho azzeccate e 2 su tre sono tra quelle che ho preferito
    il che mi basta
    e se la Mannoia sarà seconda ci godo anche un po’ così se ne resta alla pari con Renato tiè :mrgreen:
    quanto me sento esse ti erre o stasera ahahahahaha

    "Mi piace"

  18. Comunque aho’ ammazza come ce azzecco ahahah solo la bianca ho azzeccato e poi perche’ me l’avete fatta cambia’ voi ahahahah
    Arinotteeee domani vedro’ lo scandalo 1 posizione…

    "Mi piace"

  19. Li mortacci vostraaaaa Erman metaaaaa e Gabbaniiii fra i primi treeeee 😯 no vabbe’ ciao ragazze io vado a dormire notte a tutti…

    "Mi piace"

    1. Io pure vado a dormire primo perche in questo Blog mi si manca di rispetto quando io sto veramente messaggiando con chi ne sa di piu di tutto il web messo insieme…

      E poi perche avevo già detto tanti commenti fa che Gabbani stava sul podio poteva vincere ma pare abbia vinto la Mannoia e visto che ho anche detto che mi sarei indiavolata cosi è e sarà perche un demente del genere spinto da una casa discografica di merda e che è un offesa alla musica italiana NON può stare sul podio e quindi non voglio manco assistere a sta farsa….

      Quindi buonanotte a tutti credenti e non credenti!

      Grazie a tutti per essere stati qui!

      "Mi piace"

  20. Ahahah Barbieeeeee
    Cmq sul web ho letto poi non so se sia vero.perche lo.dice Il fatto quotidiano…..beh dice che la canzone della Mannoia era per Vallesi ma poi è finita a lei bohh

    "Mi piace"

  21. Cla 🙄 ma il mondo musicale fa schifo tutto il mondo fa schifo e quindi se: il mondo musicale puo’ cambiare i cantanti possono cambiare tutto il mondo puo’ cambiare ADRIANAAAAA ahahah :mrgreen:

    "Mi piace"

  22. Grazie Debby, per me traduci perché non ho capito…
    Ma non metto in dubbio per il trucco, tanto è tutto truccato nel nostro paese :mrgreen:

    "Mi piace"

  23. Riepilogo:
    4 Zarrillo
    5 Samuel
    6 Masini
    7 Sergione
    8 Bernabei
    9 Atzei
    10 Comello
    11 Chiara
    12 Elodie
    13 Turci
    14 Clementino
    15 Erman
    16 Gabbani
    Vedemo quanti ne ho indovinati :mrgreen:

    "Mi piace"

  24. Vattela a pia’ nel cul Admin, sto a diventa’ scema ahahah e’ seria o no sta caxxo de vittoria che hai dato ahahaha

    "Mi piace"

    1. Io non ho nulla aperto raga io non seguo social ne altre fonti io messaggio :mrgreen:

      Chi vi dice che all’ultimo non cambino i nomi? L’anno scorso è successo :mrgreen:

      Chi punta di piu?? Il trucco sta dietro l’angolo 😉 :mrgreen:

      "Mi piace"

  25. Beh se ha vinto Mannoia, sono contenta
    Gabbani sul podio incredibile 😯
    Animé pensavo non fosse già sicuro 😯

    "Mi piace"

  26. A questo punto credo non ci sia molta scelta 😦

    Mannoia
    Gabbani 👿
    Moro

    Mentre se dipendesse da me :mrgreen:

    Turci
    Meta
    Mannoia

    E con questo vi auguro …sogni d’oro

    Grazie di queste serate 🙂

    "Mi piace"

  27. Allora io su Mannoia e Moro avevo indovinato subito :mrgreen: nella ma classifica erano non classificati perche’ secondo me arrivavano fra le prime tre posizioni yeahhhhhh :mrgreen: Admin spero la tua fonte sia molto ufficiale altrimenti farai na figura del caxxo ahahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  28. Mi sto addormentando…
    Concordo, non è che c’è tata scelta

    Aspettando la Barbyclassifica :mrgreen:
    Bravi un’altra che non mi dice niente 🙄

    "Mi piace"

  29. Non restate basite :mrgreen: Ecco le Tre posizioni!!
    1) Michele Bravi
    2) Fiorella Mannoia
    3) Fabrizio Moro
    Oppure:
    1) Michele Bravi
    2) Fiorella Mannoia
    3) Gabbani 😯

    "Mi piace"

  30. Certo con ste brutte canzoni che stamo a senti la sua emerge…..
    Stamo a sceglie le meno peggio…il che è tutto detto

    "Mi piace"

  31. Ma quante ne mancano ??? Non so se riuscirò ad

    arrivare alla fine delle esibizioni :mrgreen:

    Quindi se non mi sentite più vuol dire che mi sono arresa

    Intanto vi auguro la buona notte 🙂

    Speriamo Admin che per una volta l’oracolo Debby si sia

    un po’ confuso :mrgreen:

    Bravo Montesano

    "Mi piace"

  32. la Mannoia è una gran bella furbetta che si cela dietro una facciata tutta umiltà e correttezza
    brava è brava ma per la caratura che ha devo dire che a sto festival s’è fatta confezionare una canzone comoda comoda
    hanno osato e dato di più sia Al Bano che Gigetto a sto punto e mi spiace pure dirlo ma è una realtà talmente evidente da non poterla ignorare malgrado non mi piacciano entrambi.
    staremo a vedere se sta cosa la premierà o le si ritorcerà contro…

    "Mi piace"

    1. Sai Laurè dove me sta la Mannoia negli ultimi mesi eh :mrgreen: però è una bella canzone se poi sia stata furba tutto può essere…

      D’altronde non c’era molto da scegliere in sto Sanremo

      Io non capisco so sconvolta che Moro sia arrivato secondo 😯 proprio non me lo aspettavo..ma felice per lui :mrgreen:

      "Mi piace"

  33. Riepilogo:
    1
    2
    3
    4 Zarrillo
    5
    6 Masini
    7 Sergione
    8 Bernabei
    9 Atzei
    10 Comello
    11 Chiara
    12 Elodie
    13 Turci
    14 Clementino
    15 Erman Meta
    16 Gabbani
    Restano fuori Mannoia – Moro – in attesa di essere classificati!! OK!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  34. Ecco appunto prenni antistaminico e va a dormi ahahahah le prime tre ancora se devono scopriiiiii zittaaaaaaa finche’ non finiscono de canta’ tuttiiii le diro’ in finale :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. aspetto la classifica …ribaltata …di Barbì poi mi arrendo :mrgreen:

    Quando il Cielo /Admin scoppierà io sarà già lontana :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.