IL NUOVO SINGOLO “TI ANDREBBE DI CAMBIARE IL MONDO?”

Da oggi 2 Maggio 2017 sarà disponibile in radio e in tutti gli Store Musicali il nuovo singolo di Renato Zero  “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”  che anticipa il nuovissimo doppio album “Zerovskij Solo per Amore”  che uscirà il 12 Maggio 2017

Renato descrive così questo nuovo lavoro:

“ Ci sono canzoni che nascono con una luce e un respiro diversi, canzoni che dal loro sorgere cercano un cielo più alto, e mentre si disegnano sul pentagramma invocano già la maestosità dell’orchestra sinfonica e la nobiltà del coro classico. Renato le ha affidate a Zerovskij, perché le protegga con cura in un mondo che non ha più una sua colonna sonora.”

Quindi ancora una volta ci fa capire che si tratterà di un nuovo progetto musicale, non più il Renato a cui siamo abituati ma musicalmente diverso, un disco in chiave sinfonica, di musica classica ove è presente anche la rivisitazione di “Infiniti Treni”.

Questa la Tracklist del Doppio Album:

DISCO 1

INFINITI TRENI (INTRO)

MI TROVI DENTRO TE

TI DO I VOLI MIEI

COLPEVOLI

VIVO QUI

L’AMORE CHE TI CAMBIA

DEDICATO A TE

ARIA DI SETTEMBRE

SINGOLI

DISCO 2

TI ANDREBBE DI CAMBIARE IL MONDO?

PAZZAMENTE AMARE

GLI ANGOLI BUI

UN UOMO DA NIENTE

IL MIO MOMENTO

STALKER

PUTTI&CHERUBINI S.P.A.

CI FOSSE UN’ALTRA VITA

CARA

INFINITI TRENI

E il 1 Luglio 2017 partirà da Roma il nuovo Tour ispirato all’omonimo album, i biglietti sono disponibili sugli unici due circuiti di vendita ufficiali vivaticket.it e renatozero.com e nelle prevendite abituali.

396 pensieri riguardo “IL NUOVO SINGOLO “TI ANDREBBE DI CAMBIARE IL MONDO?””

  1. ma un premio per quale album ?? 🙄

    sempre per Alt ??

    ma senti queste zozze :mrgreen: di Barbì e Cla :mrgreen:

    ahhah in genere è Barbì che ce lo dice :mrgreen:

    cmq mi associo pure io … fino agli anni 2000 tò anche 2004 un posticino

    gliel’ avrei trovato :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Allora Zerocondomini lo sapete che non si chiede l’età alle Signore e nun se diceee :mrgreen: però la mia sorellina sti 40 se li porta proprio bene eh? hahahh :mrgreen:

      Che bello la mia Vale è così partecipe…..ne sono troppo felice..un bacio tesoruccia!

      Lauretta i Wind Music Awards sono premi importantiii te regalano un anno de chiamate gratis hahah :mrgreen: bacii

      "Mi piace"

  2. Ciao Barbina miaaaaaaa dolcissimaaaaaaaaaaaaa smack
    Ivana non so zozza ma buongustaia ahaahah
    Tutte quante ve sareste fatta un giretto ahaj

    "Mi piace"

  3. Claaaa mi fai ridere troppo… avresti trovato un postino a Renato ….. vicino a te (commento delle 17 e 41) ..sti tasti certe volte fanno ammattire dalle risate….
    troppo forte ihihih 🙂
    Ammazza il postino…
    un posticino pure io gliel’avrei trovato … sicuro sicuro anno 2004 toh pure l’anno preciso ….
    🙂
    Però siamo un poco svalvolate pure noi però. … poi non lamentiamoci 🙂
    Debby ♥

    "Mi piace"

  4. Comunque nessuno ha notato che il mio zero tondo e’ identico allo zero di Renato 🙄 coincidenza? Io non credo :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. Valeriaaaaaa ahah per caritaaaaa non un postino ma un posticino ahahahahahah
    Er postino mejo de noooooo ahah

    "Mi piace"

  6. Demian ho riletto il tuo commento delle 4.34 e ho sorriso ah ah
    Visto che Singoli è una bella canzone pensi che l’abbia scritta chissa quanto tempo fa?? ah ah ah ah ah ah ah :mrgreen:
    Ho capito in modo corretto il tuo pensiero?
    No perché se ho capito me fai troppo ride ah ah ah …. non gli fai passare niente a Renatoooo peggio di noi nei nostri tempi migliori ah ah ah
    E poi si li c’e pure Podio dunque tu pensi e speri che ripeschi qualcosa ?? :mrgreen: ah ah ah
    Buona serataaaaa a tuttttiiii

    "Mi piace"

  7. Beh si fa un po’ ridere… però è un dato di fatto che la collaborazione con Podio si è interrotta nel 2009, quindi dovrebbe trattarsi di un brano vecchio. E comunque sappiate che se anche a questo giro ci stanno Morra e Fabrizio vado al concerto con lo striscione BASTA! Intanto c’è Incenzo e la cosa fa rabbrividire. Lo avete sentito il testo scritto per Sal Da Vinci, Bella Italia? Fa sembrare Stai bene lì e Pizza e rock n roll due capolavori. E ho detto tutto !!!

    "Mi piace"

  8. Ahah Demian guarda che il mio ‘me fai troppo ride’ non era in senso negativo ehhh lungi da meeee
    Come ha detto Admin non gliene fai passare unaaaaaa e sta cosa mi fa troppo ridereeeeee :mrgreen:
    Sei peggio de noiiii :mrgreen:
    L’avevo sentita Bella Italia ma ora non la ricordo …..c’erano pero altri bei testi nell’album di Sal e cmq noi qua eravamo contrariate circa il fatto che avesse regalato Singoli a un altro …..abbiamo piu volte espresso il desiderio di sentirla cantata da Renatooooo e forse ci ha ascoltateeee ahah
    Notteeee

    "Mi piace"

  9. Buonasera blog 🙂

    Wow, ormai ci stiamo prendendo gusto con i Wma…immagino per Alt 🙄
    Ricordo ancora quando arrivò vestito da indiano 😯

    Vi siete divertite oggi pomeriggio 🙂 ormai non c’è giorno che non facciamo una preghiera a Renato. Poi vorrei dire che donna Ivana mi fa troppo ridere…però hai proprio spiegato bene la faccenda talent si/talent no.

    Barbara quante volte ci ha dato la buonanotte oggi…ma povera 😉 eh certo non è un caso che stai zero a Zero :mrgreen:
    Mi sa che tutte avremmo fatto spazio a Renatino, fino a qualche tempo fa :mrgreen:
    Ci tengo a dire che sono anch’io molto contenta di leggere spesso Valeria 😉 ahah il postino :mrgreen:

    Debby non sapevo degli attacchi di panico di Renato….mi auguro che sia passato tutto e che sia sereno, se lo merita prima di tutto per se stesso.
    Certo che Anima me fa un po’ effetto…tipo fantasma :mrgreen:

    Demian, far sembrare Stai bene lí e Pizza e rock n roll due capolavori 🙄 non ho avuto la fortuna di ascoltare Bella Italia :mrgreen: tu speri nel passato insomma :mrgreen:

    Buona notte blog

    "Mi piace"

    1. Buongiorno al R.Z. Blog!

      Caro Demian ho passato il tuo commento solo per far capire a tutti di cosa stiamo parlando, ma normalmente questo tipo di commenti non vengono approvati, il R.Z. Blog ha un Regolamento che ti invito ad andare a leggere al seguente Link:

      http://debbyzero.blog.kataweb.it/info/

      E li tra le varie regole vedrai che è vietato per gli utenti inserire News su Renato Zero, solo l’Admin è autorizzata a dare le news su Zero spesso tramite apposito Post, a volte nei commenti in grassetto e cmq quasi sempre solo dopo che sono state rese ufficiali dai suoi siti autorizzati.

      Detto questo lo sapevo anche io, sarà na bella schifezza a mo di carnaio 🙄 poi dalle 21 così Renato se stancherà ancora primaaa 😯 e in ogni caso vedremo se confermerà poi la Location perche con Alt all’ultimo momento decise di spostare l’evento da Eataly anche perchè ste Feltrinelli son sempre male organizzate…in ogni caso aspettiamo che venga ufficializzata la notizia così la inserirò nel prossimo Post!

      Per quanto riguarda “Singoli” non è un brano ripescato dal passato, ma attualissimo perchè lo stesso Sal Da Vinci ha raccontato come è nata questa canzone.

      Baci a tutti soprattutto all’Anima in pena :mrgreen: e stasera chi sarà in casa si sintonizzi su Rai Uno perchè andrà in onda “ARENA’ Renato Zero si racconta!”

      "Mi piace"

  10. Buon sabatoooooooooooo Bloggg
    Bene vedo che anche la Contessa insieme a tutte le altre si è aggiunta alla lista delle zozze ah ah ah ah :mrgreen: :mrgreen: ce manca solo Lauretta 😯 ma arriverà pure lei :mrgreen:
    A proposito Lauretta se vuoi dirlo eh in quali canzoni de Arena te vedemo inquadrata?
    Demian ah ah eh si te guardi al passato remotoooooo proprio :mrgreen:
    Ma tu ci leggi da quando? Raccontaci qualcosina di te…qua si usa cosi da sempre…..
    Singoli è un bel pezzo e qua dicemmo tutte che appunto li abbiamo ritrovato Renatino…..Debby fu la prima a dire che aveva ritrovato tanta poesia ecc ecc….e anche a me fece questo tanto e nonostate vogliamo bene a Sal :mrgreen: è ovvio che i pezzi cantati da Renato sono un’altra cosa ….è un pezzo che io ascolto spesso e mi piace tanto dunque ad oggi dico che sarei stata molto più contenta se nel cd nuovo mi fossi trovata questa bella sorpresa perché li ci ho ritrovato tanto del mio Renato per musica e parole non scontate ma a suo tempo dicemmo anche e lo disse Debby che in ogni caso in quel disco Renato aveva mostrato la sua generosità regalando appunto a Sal tanti bei brani perché i testi di diversi brani sono belli e si legge eccome la mano di Renato !
    Poi per un discorso egoistico vorremmo sempre che Renato si tenesse per se i brani che scrive se poi risultano belli come nel caso di Singoli…ma si sa che Renato ama anche essere appunto generoso e lo è anche sul palco!
    A proposito a sto giro visto che il palco di Renato me pare gia abbastanza affollato tra attori…coristi e quant’altro non credo avremmo altri ospitiiii…almeno se spera!
    Me raccomando Renatooo :mrgreen:
    Ciaooo

    "Mi piace"

  11. Ecco appunto abbiamo un Regolamento ben preciso da seguire se uno vuole stare sul Blog
    Alla Feltrinelli alle 21?? Che lo vogliono fa mori poracciooooooooooooo? Un orario assurdo ma vedremo gli sviluppi….
    Io stasera mi Renatizzooo e me vedo Arenà!!!!
    Forza Sorciiii me raccomandoooo

    "Mi piace"

  12. Buon sabato blog

    Abbiamo parlato di Singoli, che bella è 😉 e lo ammetto sono egoista vorrei sentirla solo da Renato in questo tour, anche se il duetto con Sal mi è piaciuto davvero tanto per voce ed armonie. Contenta quindi, come avevo già detto, di ritrovarla in Zerosvkij.
    Vero Debby, ricordo che Sal raccontó di come Renato lo avesse “adottato” dopo esser stato attirato dal colore della sua ugola e così decise di scrivere altro per lui, tra gli altri pezzi appunto Singoli, e lo stesso Renato suggerì il titolo dell’intero album: Non si fanno prigionieri.
    Si Demian segui il consiglio della nostra Admin, leggi il regolamento.

    Stasera Arená in replica, dato il bellissimo tempo che c’è qui 🙄 se resto a casa, lo guardo. Lauretta appare parecchie volte con sua figlia, una in particolare su un capolavoro di Renatino….ma se vuole lo lascio dire a lei fortunella :mrgreen:

    Ciao Animella, ahah anima in pena :mrgreen:
    A dopo, un saluto a tutti

    "Mi piace"

  13. Io non sapevo di questa cosa del regolamento quindi ho postato in buona fede come debby ha capito.
    Certo, leggendo il commento di clacla (Ecco appunto abbiamo un Regolamento ben preciso da seguire se uno vuole stare sul Blog) si rimane interdetti, diciamo che non è esattamente una manifestazione di gentilezza.

    Comunque mi chiedo cosa aspetta Renato ad annunciare i firmacopie, altri artisti li annunciano con settimane di anticipo per consentire ai fan di organizzarsi, è una forma di rispetto.

    "Mi piace"

    1. Certo Demian lo so che lo hai fatto in buona fede e che non lo avevi letto tranquillo 😉

      Vabbè Cla Cla oramai è abituata cosi perche spesso chi arriva non rispetta le regole non ti offendere dai aahahha :mrgreen:

      Sai Cla in fondo alla Galleria Alberto Sordi avevamo fatto quasi l’alba 🙄 :mrgreen: alla fine eravamo rimasti io, Renato e altri 4 gatti anzi no Sorci ahahh :mrgreen: lui parlava solo per me poraccio anche perchè l’indomani mi pare fosse anche giorno lavorativo.

      Baci Animè!

      "Mi piace"

      1. Renato Zero incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo doppio album “Zerovskij Solo per Amore”

        Sabato 13 maggio ore 21.00
        Roma – Feltrinelli Via Appia

        Mercoledì 17 maggio ore 18.00
        Milano – Red Scalo Milano City Style

        Modalità di partecipazione Roma
        A partire dal 12 maggio acquista l’album alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427 e ritira il pass che dà accesso al firmacopie (un pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento).
        Modalità di partecipazione Milano
        A partire dal 12 maggio acquista l’album da Red Scalo Milano City Style e alla Feltrinelli di piazza Duomo e ritira il pass che dà accesso al firmacopie (un pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento).

        "Mi piace"

      2. A me dispiace per le altre città ma è giusto così…nel senso che già a Roma siamo troppi e non entriamo in questi eventi se poi ci si mette pure gente che viene da fuori è il delirio.

        Fatto su Via Appia alle ore 21 con pass che si rilasciano il Venerdi uno a copia …in più lontano da ogni stazione è praticamente impossibile per chi voleva venire da fuori…capisco che può dispiacere ma è anche giusto così perche altrimenti i romani non riescono mai a partecipare a un caxxo!

        Mentre ad Eataly fu più facile anche perche era più grande ed attaccato alle stazioni ferroviarie.

        Su Via Appia già ci è andato e fu il delirio totale…..Feltrinelli scomoda e piccola per un tale evento…non mi sembra una buona scelta…comodo il giorno perchè è sabato sera e si può fare tardi però per carità tutto troppo scomodo e il solito carnaio….come dire?

        Io passo :mrgreen:

        Magari Renato aggiungerà altre date in altre città…

        "Mi piace"

  14. Per fare una cosa piu equa per dovrebbe essere che il pass lo danno a chi compra in qualsiasi feltrinelli in tutta italia, anche se poi il firmacopie è solo roma milano. Poniamo che uno sta in sicilia, dovrebbe venire a roma il 12 per comprare il disco poi tornare in sicilia e ritornare il 17 a roma per la firma. Trovo sia molto ingiusto.

    "Mi piace"

    1. Io invece credo sia giusto cosi Demian per i romani…siamo troppi e non è giusto che ogni volta ce fregano i posti ovunque e bastaaa 👿

      Per fare una cosa equa come dici tu dovrebbe fare il Firmacopie in più città e non penalizzare Roma.

      "Mi piace"

  15. Alt!
    Demian mi rivolgo a te ….non è che io non sono stata gentile ma ora mi spiego meglio!
    Ho semplicemente ribadito, forse un po velocemente, che chi vuole stare sul Blog è invitato a leggere il Regolamento e accettarlo tutto qua!
    Diciamo che il nostro passato è stato abbastanza burrascoso fatto anche di persone che abbiamo accolto a braccia aperte e poi sono sparite senza nemmeno un saluto ( anche di recente è accaduto) persone tra l’altro accolte da Admin per prima a braccia aperte e allora c’è sempre una sorta di scetticismo legittimo dovuto al passato del Blog ma qua siamo sempre aperti a leggere tutti!
    Diciamo che persone come te che arrivano sul Blog all’improvviso e poi vediamo che scrivono per più giorni consecutivi e non solo una volta ( come gia capitato) li invitiamo a leggere appunto il Regolamento perché magari vogliono unirsi a noi ….infatti stamattina ti ho chiesto appunto se ci leggi da tempo….di raccontarci qualcosa di te eccc…. se ti va ovvio!
    Lo so che hai scritto quella news in buona fede..è normale che arrivando qua uno si mette a leggere in primis i commenti e magari il Regolamento non si legge eccc
    Dunque da parte mia nessuna maleducazione ci tengo a precisare!
    Detto cio sto firma copie sarà l’ennsima bolgia umanaaa
    SI Debby ricordo che avevate fatto l’alba quella volta :mrgreen:
    Ma io penso che sia giusto cosi….. ossia prendere il pass e poi andare al firmacopie……cosi facendo si crea più ordine nel senso che es chi è di Roma va a Roma chi è di Milano va a Milano e basta ah ah ah ma almeno si da la possibilità a chi abita li di partecipare!
    Certo dico a Renato che magari potrebbe mettere qualche citta in più e non solo due :mrgreen: pero vedremo gli sviluppi….
    Io per ora sono out qua nun ce verra dunque me metto l’anima in pace :mrgreen:

    "Mi piace"

  16. Buon pomeriggio blog 😀
    Visto che sto ancora tutta rotta con sta mezza parainfluenza della minchia 🙄 mi sa tanto che me tocca rivedemme Renatino pure a me 🙄 niente niente fosse stato lui il virus per tenermi in casa :mrgreen:
    Firma copie in Via Appia 🙄 andiamo Admin ma senza fasse firma la copia :mrgreen:
    Notte a tutti :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Si Barbi andiamo se mettemo li fuori a guardare i Sorcani che se agitano ahaahah :mrgreen: noi col Cd in mano ma senza farcelo firmare :mrgreen:

      Cmq Renatino me legge eccome se me legge..con ALT mi ero lamentata che prima ci aveva fatto comprà i Cd e poi dopo giorni se ne uscì col firmacopie e Cd che andavano comprati direttamente da Eataly così in pratica la gente se ne ritrovò 2 di Alt 🙄 stavolta invece tutto regolare il giorno stesso dell’uscita e annunciato in anticipo…molto bene….Debbyzero Docet :mrgreen:

      Notte Barbì e sogni d’oro :mrgreen:

      "Mi piace"

  17. Buongiorno blog 🙂

    oddio Demian non fa passare niente 😯 non solo a Renatino ma anche a

    chi lavora per lui …hahahah :mrgreen: sei tremendo :mrgreen:

    bene nuovi firmacopie 🙄 Renatì perchè non ne fai anche uno a metà

    strada ??? che so magari a Bologna 🙄 così togli un pò di persone

    da Roma, soprattutto, e fai contenta pure me :mrgreen:

    però almeno a stò giro vale anche il cd acquistato prima …mi sembra che

    l’altra volta dovevi acquistarlo quel giorno …ricordo bene ??? 🙄

    e cmq ti capisco Debby …è giusto che valgano solo quelli acquistati a

    Roma …già ci sarà il delirio così 😯 diversamente i Romani anzichè

    essere avvantaggiati risulterebbero penalizzati …

    .
    stasera se sono a casa guarderò senza’altro Arenà e spero proprio che gli ascolti superino Amici …

    e come dice Cla …mi raccomandoooooo :mrgreen:

    a dopo

    baciiiii

    "Mi piace"

  18. Debbyna sto usando il pc di mia figlia e non ho inserito il nome …

    spero ti sia arrivato il commento perchè non lo vedo :mrgreen:

    e in caso l’anonimo sono io :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. Ah ah ed Debby che lo dicesse prima pero perché non è che uno se po compra due copie di un albun doppio ehhhh
    Ti danno il pass se compri il cd dove poi c’è l’evento ovviamente ed è ovvio che tutti i Sorci vanno il 12 a comparlo…noi di Torino lo compriamo dove ci capita e senza pass ad oggi visto che non ci viene se poi cambia idea e viene non è che me vado a compra n’altro cd es alla Feltrinelli per avere il pass…
    Tutte ste cose le devono calcolare eh….se stamo gia a svena abbastanza me pare!
    Io sempre chiara e cristallina ah ah Alt :mrgreen: me pare de esse tornata indietro..sta settimano ho scritto fiumi di commenti ah ah di spiegazioni pure!!!

    "Mi piace"

  20. Si Debby stavolta ti ha ascoltata…infatti è più giusta questa procedura ossi saperlo primaaaaaaaaaa
    Ed è per questo che non credo qua venga…… se invece mai ce venisse lo deve di per tempoo

    "Mi piace"

  21. Barbinaaaa ancora malaticcia???? 😦 ma ufffffaaaaaaaaaaaa
    Beh si ti conviene stare a riposoooooooooo al caldo!!!!!
    Baciiii

    "Mi piace"

  22. Rieccomi…

    Ecco annunciati i firma copie, questa volta pare tutto chiaro come suggerito da Admin 😉
    Pur essendo dispiaciuta, è giusto eccome! Ognuno nella propria città e per questo sono convinta che come al solito a Torino, non verrà, altrimenti come dice Cluadia e spero sia il pensiero anche di Renato, dovremmo comprarci due cd.
    Se proprio vogliamo fare una critica, peccato solo Roma e Milano, ma comprendo ovviamente che è umano, che non è più un ragazzino e quindi non mi sento proprio di fargli questo appunto. Perciò andate ragazze …Barbara e Debby, geniale la vostra idea ahah niente firma :mrgreen:
    Debby chi se la scorda la diretta che facemmo quando Renato era alla Galleria Alberto Sordi….alla fine era come fossimo state lá anche noi.
    Lauretta dajeeeee 🙂

    Barbara dici che Renatino ha mandato iettature, chi l’influenza chi il tempo…scherzo naturalmente, lo sai Rená che tifo sempre per te 😉
    Baci ragazze, buon pomeriggio

    "Mi piace"

    1. Ma belle Sorcagnette mie (Cla Cla e Anima Nobile :mrgreen: ) ma perchè fatemi capire se venisse a Torino voi andreste? 😯

      Si vede che non avete mai partecipato ad un Firmacopie..non ve rendete conto all vostra età che massacro sia 🙄 e tutto per una firma veloce alla velocità della luce….non ne vale la pena credetemi…

      Anche perchè Renato ogni volta commette lo stesso grande errore…ossia lui comincia con una disponibilità incredibile, chiacchiere, foto e sorrisi ai primi fortunati…e perde un sacco di tempo…poi trattandosi di centinaia di persone e di ore ed ore…dopo un pò si stanca…vede che si fa tardi e comincia a correre come un matto firma e te tira er Cd in facciaa hahahah :mrgreen:

      Il problema è sempre quello ossia che dovrebbe dedicare lo stesso tempo a tutti e invece no..ne perde tanto all’inizio e poi dopo quando si rende conto che potrebbe non farcela a smaltire la fila fa correre la gente…..

      Renatì se me leggi cerca di andare veloce fin da subito anche perchè li c’è gente anziana in fila da ore eh :mrgreen:

      "Mi piace"

  23. Ahahahah Debby ce descrivi come vecchie decrepite che pare che c’avemo gia un piede nella fossaaaaa ahahah
    E vero io non ci sono mai andata a firmacopie le uniche code che ho fatto sono quelle ai concerti per andare sotto al palco 😯
    Sinceramente non so se andrei o meno ….davvero non so…dipenderebbe dal posto….orario diverse cose.
    Qua l’unica cosa ci sarebbe meno caos rispetto a Milano e Roma perche siamo moooooooooolti di meno poi dopo i fattacci de Torino so rimasti meno sorci ahahahah
    Debby pero ha ragione…..semo anziani ahahah dunque se deve sbrigaaaaa
    Del cd autografato non mi interesserebbe lo dico sinceramente….andrei per una stretta di mano che diversamente è impossibile almeno per noi che non lo vediamo mai…
    Ma non vieneeee qua a firmare copie …verra de nascosto come l”altra volta ahahah

    "Mi piace"

  24. Beh mi fa piacere che da Anima in pena, so diventata nobile ahah
    Renatino che me tira il cd in faccia mi fa troppo ridere, ma hai reso bene l’idea perché dai filmati è proprio così!
    In effetti ad un firma copie non ho mai partecipato…sarà l’incoscienza dei principianti nonostante l’età 🙄 :mrgreen: però ammetto che se venisse a Torino ci proverei, a questo proposito Renato se deicidi di venire annuncialo prima del 12 Maggio :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Ma do caxxo annate a vecchie rimbambite ahahahh :mrgreen:

      Giuro che spero proprio che annunci pure Torino per vedervi fare un bel dietro front e dire Debby come sempre avevi ragione tu ahahh :mrgreen:

      La coda inizia ancor prima della coda…in pratica fai la coda per metterti in coda ancor prima del suo arrivo…poi arriva la fila vera e propria…senza mai potersi sedere cioè io me so fatta tipo 5 ore in piedi l’ultima volta…che poi lui nella lunga coda manco lo vedi.. lo vedi solo quando stai per arrivare tra spintoni, aliti fracichi ahahhah :mrgreen: ed esaltati, con le ore che non te passano maii!!!

      Te prego Renatì vai a Torino damme sta soddisfazione le devo vedere all’opera :mrgreen:

      "Mi piace"

  25. Buon sabato
    Ehh si che ti legge Debby …. lo dico da tanto e ci credo davvero… non possono essere tutta una serie di coincidenze
    Debby docet !!! 🙂
    Firmacopie Roma e Milano leggo …
    Urca le ore 21 … aiuto poveri sorci in coda e povero Renato!! Anche perché saranno giorni impegnativi per lui e arriverà gia stanco !!
    Però l’organizzazione sembra migliore dello scorso anno ,dove ci furono cambiamenti di sede e gli eventi furono annunciati all’ultimo momento ..
    Dai si parte meglio ed è gia una bella notizia 🙂
    Giusto non penalizzare sempre i romani che gia lo sono per mille altri motivi purtroppo … sarebbe auspicabile fare piu firmacopie in altre città , ma capisco che Renato sia presissimo anche nella preparazione del suo progetto , oltre che
    dalla promozione dell’Album , perciò non chiediamo troppo a quest’uomo ♥
    Sta gia dando tanto di sé , praticamente è anni che non si ferma … io sono già contentissima cosi 🙂
    Stasera me lo rivedo siii e spero faccia il doppio di ascolti di Amici 🙂 ihihihih
    …..il doppio sarà difficile ovvioooo , però che lo batta , siiiiiiiiii 🙂
    Barbara ancora acciaccata mannaggia mi spiace , ma tu stai li nel tuo lettuccio a fare le nanne che vedrai domani sarai la nostra guerriera di sempre … notte mi raccomando 🙂 Smack !!
    Debby ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ tutttiiiiii per te
    Buon pomeriggio alle mie tesorine che popolano questa “meravigliosa creatura”
    ……non un Blog come altri , ma una realtà
    speciale che va capita nella sua essenza e nel suo significato piu vero ! Entriamoci convinti e consapevoli di cio e in punta di piedi … in troppi hanno tentato di ferirla gia …
    Grazie a Debby e a tutte voi ♥

    "Mi piace"

  26. Ahahahah quanto rido quando scrivi ma do caxxo annate vecchie rimbambiteeee ahahahah
    Quanto ridoooooooo
    Beh cosi descritto è allucinante ahah….ma lo so che so cose massacrantiiii…..ore e ore in piedi …..ecco io su questo sarei piu allenata ahahah ma per il resto c’e da moriii 😯

    "Mi piace"

    1. Cla 🙄 lo sai che io descrivo le cose esattamente come sono :mrgreen: e senza esagerazione…

      Altra cosa sei te che pensi che a Torino sareste in pochi…punto uno verrebbero da tutto il Piemonte…punto 2 tonerebbero anche dalla Lombardia…voi ancora non capite come funziona er meccanismo dei Sorci 🙄 il delirio è ovunque si rechi Renato.

      Vale dolce Valeeeeeeee hai scritto cose bellissime ♥♥♥♥♥♥♥♥

      "Mi piace"

  27. Maaaaa siiii lo so Debbyyyy che arriverebbero pure da Milanoo….pure Lauretta me vedrei arrivaaaaa
    Sto scherzando iooooo
    Sono sempre deliranti ste coseeee poi se scelgono posti piccoli apriti o cieloooo

    "Mi piace"

    1. E poi stare in fila per Zero non è esattamente come fare la Promoter ad esempio :mrgreen: pure qui te sbagli de grossoooo

      Daje Renatì vai a Torino te prego….che poi voglio vede pure l’altra vecchia flemmatica all’opera ahhahah damme sta soddisfazione corri in Piemonte :mrgreen:

      Lauretta non fa finta di pensarci perche tu è sicuro che andrai li e se te conosco bene ce dormi pure ahhahah :mrgreen: così sarai tra i primi in fila…ossia gli unici fortunati a rimediarci pure una foto 😉 Bacinii!

      "Mi piace"

  28. buon pomeriggio blog
    eccomi qui
    sono afflitta dal mal di testa in questi giorni
    è un supplizio 😯
    oggi poi ho dovuto scarrozzare mamma e figli per incombenze varie quindi ancora peggio 😯
    Allora vediamo se mi ricordo tutti i commenti che ho letto 🙄 mmmm 🙄 sarà dura 🙄 😀
    Stasera replica Arena’ e quindi chi può sarà davanti alla tv e vediamo se Renatino fa salire anche stavolta il picco dell’audience …che poi dall’altra parte c’è come al solito Amici giusto? 🙄 ma no è la finale… 🙄 boh
    Grazia ti ricordi pure che veniamo inquadrate io e mia figlia sul capolavoro del maestro 😀 sì sì è vero 😀
    Poi anche in Voglia d’Amare e soprattutto in Più Su … e se non ricordo male anche in Figaro e in Galeotto fu il Canotto ma lì eravamo tutti in piedi quindi è più difficile vederci… io mi riconosco perché lo so 😀
    Stasera non so ancora dove sarò ma se resto a casa di sicuro i miei occhi ricadranno su Renatino e su questo non ci piove.
    Dunque dunque mi pare che qualcuna qui abbia fatto pensieri zozzi sul Renatino degli anni passati 🙄 e perché mai mi avete tirata in ballo? Io? Figuriamoci se faccio certi pensieri 🙄 ….. ehmmmmm …
    …. ehmmmmmmm …. dico solo che quando lo vidi in Amo tour me lo sognai in lungo e in largo senza ritegno ……………….. ehmmmmmm
    Stop … non si aggiungono dettagli….
    Di certo posso dire che in Alt in tour s’è impegnato bene per far cadere anche quell’ultimo appeal di fascino che poteva essere rimasto nella mia fantasia 🙄 …. vabbè dai fate le brave e non fatemi aggiungere altro.
    Ah dico però che a Milano durante l’esecuzione di Nel Fondo di un Amore trasudava bonaggine a volontà e lì i miei occhi se lo sono letteralmente mangiato 😀

    Firmacopie finalmente annunciati? Bene!!!
    Debby ma meno male che t’ha dato ascolto e così quest’anno almeno l’acquisto del cd uno lo fa una volta sola e mica come l’anno scorso che chi ha voluto il pass s’è l’è dovuto ricomprare 😯
    Io ci sto ancora pensando perché comunque sia per me che disto almeno 1 ora da Milano significa prendermi mezza giornata il 12 maggio, prendere un treno presto la mattina e mettermi in coda alla Feltrinelli per prendere sto cd e sperare che al mio turno ci siano ancora pass disponibili. E poi devo prendermi un pomeriggio il 17 e tornare laggiù a Locate Triulzi (che è a sud di Milano) e mettere in conto di restarci fino chissà a che ora… 😯
    Insomma è un bell’impegno eh 🙄
    entro giovedì prossimo però avrò preso la mia decisione 🙄 😀

    Demian …. il regolamento? ….. uuuuuuuh quanti ricordi …. 😯 😀
    bacini Debbyyyyyyyyy

    "Mi piace"

  29. Cla a Torino no grazie!!! 😀
    Già ho problemi su Milano…
    poi dopo il raccontino di Debby, aliti fracichi compresi 😯
    …mi state facendo passare la voglia 😯
    sono seriamente preoccupata 😯
    Comunque per me è come dice Cla… cioè della firma non mi frega proprio un ca…….. io voglio solo godermelo una volta sola nella vita da vicino e dirgli anche solo una sillaba ma almeno che mi conceda una stretta di mano (io ambirei al bacetto ovvio ma credo sia meglio volare bassi).

    Barbinaaaa…. certo che se dopo che mi son fatta sbattimenti vari e ore di coda mi dovesse tirare il cd in faccia 👿 giuro che gli mollo un calcio negli stinchi 👿 …………….. 😀
    Si scherza eh Renati’ ….. 🙄 😀

    "Mi piace"

  30. Ahahan non é la stessa cosa lo soo ahah
    Lauretta volemo i particolariiiiii del sognooooo ahah
    Si esatto tu andrai li la notte primaaaaa cosi sei la primaaaaa e bella riposataaaaa

    "Mi piace"

    1. Lauretta l’ho scritto io che te tira er Cd in faccia 🙄 lo fa lo fa :mrgreen:

      Cmq ti rassicuro su una cosa almeno…i bacetti seppur alla velocità della luce son garantiti fino all’ultimo della codina :mrgreen:

      "Mi piace"

  31. uuuuuh Debby … dovessi avere una foto con Renatino potrei dire che sto a posto per sempre …sul bacetto non dico niente che è meglio …per scaramanzia 😀
    Certo io ci vorrei proprio andare guarda ma devo ancora capire se mi riesco ad organizzare con tutto.
    Il problema è l’acquisto del cd venerdì mattina. Se arrivo tardi non troverò più pass disponibili e purtroppo so già che non potrò essere lì tanto presto…
    insomma…
    c’è anche il rischio che vada a Milano e torni a mani vuote 😦

    "Mi piace"

  32. ops scusa Debby 😉 mi sono incasinata con i commenti…

    vabbè allora incrocio le dita
    il 2017 per me è purtroppo un anno che è andato ….così… e vabbè sapete perché… ma cercherò ugualmente di fare del mio meglio per riempirlo di cose belle…
    … quindi Renati’ se contribuissi pure te sarebbe una gran bella cosa 😉

    "Mi piace"

  33. Ahahaha come ridoooooo
    Debby qua torna io famoso interrogativo su cosa hai dettoooooo a Renatinooooooo quando sei arrivata la davantiii
    Lauretta er cd in faccia è assicurato ahah

    "Mi piace"

    1. Guardate Cla Cla come se diverte ahhaha :mrgreen:

      Il Mistero di ciò che gli dissi è custodito nel mio cuore :mrgreen:

      Cmq a Roma l’ultima volta abbiamo avuto anche la prerogativa di vedere cose assurde cioè i primi 200/300 fortunati a cui Renato donava baci, sorrisoni, cortesie…oltre al Cd je portavano da firmare cartelloni, vinili, cd vecchi e quindi immaginate quanto ci metteva per ognuno di loro…poi addirittura gente che je diceva: “A Renà lo sai io chi sono? Er figlio del nipote del fratello de Umberto quello che viveva alla montagnola te ricordiiiiii” E lui: “Ma dai??? E come sta mo Umberto? Aho salutameloooo” nome casuale ovviamente…ma de questi ce ne son stati a decine!
      E noi che eravamo in fila sbraitavamo e dicevamo Muovitiiiiiiiii Ahooo e mica se pò faaa ce sta la filaaaaaaaaa!

      ahhaha Giuro eh :mrgreen:

      Lauretta dovresti trovare qualcuno che acquista il Cd anche per te tanto danno un pass per ogni Cd quindi una persona può acquistarne più di uno…fidati il bacetto ci sta tutto…la foto dipende…se sei a metà fila si….se sei tra gli ultimi no perche poi gli stessi del negozio cominciano a pressare in velocità perche devono chiudere…a Roma la direzione vuol fare l’alba non c’ha problemi de chiusura ma solo er sonno de Renatino :mrgreen:

      "Mi piace"

  34. Ahahah Debby immagino che belle scene ahaha quanto avrei voluto vedere tutto cioooo

    Vabbe ho capito non lo dirai maiii

    "Mi piace"

  35. Barbina non oso immagina ahah ma immagino ahah

    Mi chiedo come abbia fatto a resistere in quella bolgia umanaaaaaa

    "Mi piace"

  36. Pensate pero che bello se fossimo tutte insieme ad un firma copie….sai che risate assurde…faremmo molta cagnara anche li ah ah ah ah
    A me piacerebbe tanto fare insieme una cosa cosi….

    "Mi piace"

  37. Lauretta….Admin ha ragione per l’acquisto del cd non puoi mandare qualcuno che conosci?
    Certo capisco che deve essere qualcuno che conosci bene..che poraccio lo metti la in fila :mrgreen:
    Cmq vedremo gli sviluppi

    "Mi piace"

  38. certo che poi a Roma è normale che ci sia un botto di gente che è amico dell’amico, del parente, del cugino, del nonno, del salumiere, della donna delle pulizie ecc. ecc. 😯 cioè … non se ne esce più se tutti vogliono farsi riconoscere per qualche parentela 😯
    sì ma anche l’anno scorso c’è stata gente che s’è fatta firmare di tutto…
    io vorrei solo restasse di buon’umore 🙄 almeno fino al mio turno 😀

    "Mi piace"

  39. Cla sarebbe bello eccome.. poi finiremmo per non filarci nemmeno Renatino arrivate là davanti… oppure verrebbe lui a fa l’impiccione per sapere perché ridiamo come matte 😀

    "Mi piace"

    1. Si esatto Laurè hai ben descritto le lontane parentele che tutti gli raccontano haha er è bello che pure lui è interessato 🙄 :mrgreen:

      Sii tutte in fila col nostro bel cartellone però :mrgreen:

      "Mi piace"

  40. 🙄 ho pensato che se vado a sto firmacopie quando arrivo davanti a Renato gli dico: “Renato io sono Laura… ma sì quella che t’ha mandato quella letterina nel lontano 1979, ti ricordi? … ero quella ragazzina che ti raccontava di aver scritto un tema su di te e la prof l’aveva derisa davanti a tutta la classe” 🙄
    dovrebbe ricordarsi no? 🙄 un evento così unico se lo ricorderà ancora oggi 🙄
    sì sì … mi sembra un’ottima idea 🙄
    😀

    "Mi piace"

  41. Ah ah ah ah ah
    Lauretta segui i consigli de Admin …dije chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svelatiiiiiiiiii :mrgreen:
    Certo in coda con il nostro cartelloneeeeee….
    A sto giro al Foro Italico lo dobbiamo mette bene in mostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eh

    "Mi piace"

  42. Lauretta 🙄 vai vai ma fai in modo che il tuo firma copie non sia una delusione tra aliti fracichi :mrgreen: ascelle maleodoranti :mrgreen: mancanza di ossigeno :mrgreen: gambe come la sora lella :mrgreen: perche’ io arrivata li sono rimasta delusa per la sua fretta e mi e’ rimasto soltanto il ricordo del suo enorme testone 🙄 :mrgreen: vai presto come hai detto tu cercando di essere almeno fra i primi 50 cosi lo trovi meno stanco e affamato e sara’ piu’ disponibile :mrgreen: se lo becchi in smossa di succhi gastrici o sonnolenza so caxxi :mrgreen:
    Admin noi andremo e faremo un firma copie unico al mondo :mrgreen:
    Cla 🙄 ammazza quanto ridi oggi :mrgreen:
    Ciao a tutte arivado a dormi :mrgreen:

    "Mi piace"

    1. Barbi si però a me per esempio ha detto bene ahahhaha dai quel giorno ti disse male solo perche ti ricordi che fu disturbato?
      Uno li gli cominciò a parlare proprio mentre firmava il tuo Cd e quindi l’ha distratto porettaaa ahhah :mrgreen:

      Però bella descrizione pure la tua :mrgreen:

      Si noi pure faremo sto mitico firmacopie unico al mondo ossia non andarci proprio ahahh :mrgreen:

      Notte :mrgreen:

      "Mi piace"

  43. Ahah ah si Barbie ridoooo ovvio come sa fa a non ridere????
    Bella la tua descrizione hai aggiunto particolari importanti ah ah ah ah :mrgreen:
    Certo te poraccia ti ha detto male per colpa di quellooooooooooooooo 👿 da non crederci eh!!!
    Er testone ah ah
    Notteee :mrgreen:

    "Mi piace"

  44. Admin a te ha detto benisssimo!! io direi strabenissimo, con te un altro po’ se fermava per un te’ :mrgreen: e io invece 👿 vai a cagare Renati :mrgreen:
    si effettivamente fu disturbato anche da quel gran cacaxxi :mrgreen:

    "Mi piace"

  45. Vero!! Difatti sono stata contenta per te e non mi e’ fregato nulla di me 😉 cosi contenta che ti ho anche spinto come ricorda sempre Cla :mrgreen:

    "Mi piace"

  46. Gia’ 🙄 manco er video sei riuscita a farmi brutta rincoglionita :mrgreen: io e Renato non direi proprio lo stesso pensiero quanno se incontramo :mrgreen: Pero’ mi ha dato tanta soddisfazione ad Eataly firma copie a Roma quando disse che lui non aveva penalizzato Roma per Verona ahahha :mrgreen: che grande soddisfazione mi sono presa :mrgreen: gli deve essere piaciuta la mia sgridata nel video :mrgreen:

    "Mi piace"

  47. E chi se lo scorda quel videoooooo ??
    Quanto avevo risoooooooooooooooooooo
    Ma sto video dove sta mo Debby che non ricordo????

    "Mi piace"

  48. E chi se lo scorda quel videoooooo
    Quanto avevo riso anche liiii
    Ma sto video dove sta ora che non lo ricordo? 🙄

    "Mi piace"

  49. Intendevo che volevo rivedere il videooooooooooo del vostro firma copia con Barbina che dice: dai Debby preparateeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: con un tono da far paura quasi ah ah

    "Mi piace"

  50. Intanto mi sto sentendo il singolo……
    Che relax…davvero mi rilassa tantissimo questa melodia……
    Pensa al concerto come saremo rilassate Debby and Company ah ah :mrgreen:

    "Mi piace"

  51. E mentre sono qua mi sono rivista anche l’esibizione di Amici con Infiniti treni…. mah devo dire che l’arrangiamento musicale mi piace ( anche se preferivo l’originale) però il cantato non mi convince …come se lui cantasse più veloce rispetto alla musica…. boh sara’ una mia impressione non lo so…. 🙄
    Mi da l’impressione che il risultato finale non fosse poi cosi tutto armonico…. ma forse questo è dovuto al fatto che uno pensa pure alla versione orignale…mah vedremo nel disco che succederàààà
    !!

    "Mi piace"

  52. Valeria, che bello il finale del tuo commento, hai scritto un pensiero bellissimo e vero….
    La vecchia flemmatica ahahahah, in apparenza …ahahah daje Renatino vieni a Torino che mi presento così :mrgreen:
    In realtà semmai dovesse venire devo capire se riesco ad organizzarmi, però insomma farei il possibile perché saperlo qui e non andarci, mi roderebbe parecchio! Tanto se dovesse accadere avrete i dettagli ahah
    Sarebbe bellissimo tutte insieme…ma credo resterà proprio una sogno 🙄
    Però Animella ti credo eh, anche perché ho ricordi di tutte le descrizioni che tu e Barbara avete fatto. Ricordo anche che ad un certo punto, lui prese il microfono e disse….non raccontatemi della nonna e della zia, altrimenti facciamo mattina :mrgreen: e immagino anche che sopratutto quand’è ancora fresco e riposato, lui parla e parla e poi te tira il cd in faccia per sbrigarsi.
    Povera Barbara, ricordo perfettamente che ti ha liquidata in due secondi….

    Lauretta secondo me, andrà e si beccherà un bel bacio da Renato è già immagino quando arriverà sul blog a raccontare 🙂
    Stasera Renato ti facciamo fare ascolti, ci sarò anch’io!

    "Mi piace"

  53. oddio leggere il vostro firmacopie 😯 mi fa troppo ridere :mrgreen:

    però povera Barbì …pure il disturbatore …riprovace magari sarai più fortunata

    :mrgreen:

    e cmq al di là della fila e dello stare in piedi quello che più mi sconvolgerebbe

    sarebbero gli odori vari 😯 🙄 ecco non so se ci riuscirei 🙄

    forse neanche per lui …

    però aggiungo anche avete presente la favola della volpe e dell’uva ??

    ecco diciamo che mi sento un pò come la volpe :mrgreen:

    .
    simpatica quella prof .. Lauretta :mrgreen: però si se je dici so Lauretta

    della scatola rossa si ricorda sicuro :mrgreen:

    baciiiii

    "Mi piace"

  54. no vabbè la mia ovviamente era ironia… non volevo essere da meno di tutti quelli che arriveranno lì davanti tentando di ottenere un: “sì che mi ricordo” !!! Figuratevi se vado a raccontare una scemenza del genere ehehehe 😉
    Poi certo che se dicessi che sono quella nella scatola rossa 🙄 mmmmm
    Admin mi sa che mi hai dato un ottimo suggerimento 😀
    …ma temo che avro’ la lingua paralizzata e non uscirà dalla mia bocca mezza parola 😯
    Il racconto del vostro firmacopie Debby e Barbina me lo ricordo bene e anche il video con il famoso segreto confidato da Debby nell’orecchio di Renatino… ecco sarebbe bella una cosa così… compreso il sussurro nell’orecchio 😳 😀

    "Mi piace"

  55. Buonasera
    Buona visione a voi tesorine e ai nostri lettori…
    Io sono comoda sulla mia poltroncina casalinga
    🙂

    "Mi piace"

  56. Sto rivedendo Arenà, è veramente una mattonata micidiale (ero stato troppo tempo oggi senza fare critiche!) 🙂

    "Mi piace"

  57. Non potevo non passare per augurare buon compleanno a Barbara……Auguri cara….
    Spero di poter tornare presto con voi. …
    Un abbraccio a tutto il blog

    "Mi piace"

  58. Buongiorno blog 😀
    Ieri sera ho rivisto una parte di Arena’ e devo dire che nonostante la mia disapprovazione di fare prima l’Arena e poi Roma :mrgreen: il Maestro in queto concerto e’ stato superlativo, sempre di una bravura che lo contraddistingue abbinata ad un tono di eleganza che non guasta mai, se penso che nel Tour magari bastava inserire la scaletta dell’Arena se lo avessi di fronte je darei na randellata su quel testone :mrgreen: per capire le sue scelte musicali. In attesa del suo nuovo lavoro io mi accingo oggi tutta bella raffreddata e tutta rotta 🙄 a festeggiare questo Zero importante 😀
    Buona domenica a tutti 😉

    "Mi piace"

  59. Ieri ho rivisto Arenà dopo un pò di tempo. E volevo mandare ancora infinitamente volte GRAZIE a Renato.
    Ho espresso valutazioni critiche su ALT, il cd, i concerti relativi (che rimangono lì …), ma che triste sarebbe stato lo scorso anno senza Renato e quei concerti!!!
    Quando lo vedo cantare le sue canzoni il mio corpo si scompone in atomi … Ti vorrei sempre in prima linea, Renatino mio, con la lucidità di un tempo, ma solo perchè tu possa ricevere i riconoscimenti che meriti. Ma la sola vera cosa che conta, per me, è che tu sia sempre al mio fianco. Ancora!!

    "Mi piace"

  60. Buon Compleannoooooooooooooooooooo mia Carissima Barbara!!!!!!
    Inutile dire che oggi avrei tanto voluto esser li a Roma a festeggiare con voi ma in ogni caso sarò li con i miei pensieri più belli per teeeeee!!
    La nostra conoscenza si è trasformata nel tempo in qualcosa di più bello e profondo …e chi se lo sarebbe mai aspettato?
    Mi hai accolta fin da subito in modo spontaneo….un’ accoglienza che non ero abituata a ricevere e dunque se all’inizio ero un po’ incredula ora non lo sono più perché ho capito con il tempo che sei una persona con un cuore grande….e davvero bella e io sono felice di avere trascorso tanti bei momenti con te e con la tua famiglia! Ultimo e non ultimo quella meravigliosa giornata del 25 aprile che mai scorderò ….. quel giorno per me è stato importantissimo!!!
    Questi 50 anni sono una tappa importante, anni vissuti e stravissuti pieni di momenti belli e altri più buii purtroppo, ma che tu hai sempre saputo affrontare con quella forza e quel coraggio che sono dentro di te da sempre e che negli ultimi anni hai dovuto tirare fuori ancora di più!
    Voglio augurarti che da domani in poi la tua strada sia più facile e sono certa che sarà cosi!!!
    Mantieni sempre vivo il tuo coraggio e la tua voglia di non arrenderti mai…..sei un grande Donna mi cara Barbina e io orgogliosa di averti conosciuta!!!!
    La tua bella piemontese :mrgreen: ti augura un meraviglioso Compleannooooooooo e non badare alle candeline che camminano ah ah perché sei una ragazzina e non solo nello spirito perché sei davvero bellissima! 🙂 🙂

    "Mi piace"

    1. Buona Domenica al R.Z. Blog!!!

      E mo dimmi cara Barbina che sto compleanno non ti ha trovata spettinata e in pigiama? :mrgreen:

      Un Augurio speciale a te perchè oggi è un grande giorno!!!!!

      Comincia la seconda parte della tua vita…e dato che il primo tempo non è stato molto sereno…a tratti tempestoso, piovoso, nuvoloso…spero che il Secondo Tempo sia assolato con un arcobaleno da far invidia al mondo!

      Sei la migliore sorella che si possa avere…e non lo dico perchè sei mia sorella :mrgreen: ma perchè sei una persona speciale davvero…e solo chi ti conosce nel profondo sa di cosa sto parlando…

      Perciò mia cara Sorellina ti auguro tantissimi anni belli e luminosi e ascolta pure Renatino te la dedico…Auguriiiiiiiiii sorellììì

      Anto un abbraccio grande per te!!

      "Mi piace"

  61. Pora Barbina in pigiama e spettinata :mrgreen: ma sempre bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Festa festa oggi per la nostra Barbinaaaaaa
    Che belle parole Debby….quanto affetto sincero tra di voi….siete bellissimeeeee

    "Mi piace"

  62. Proprio oggi malaticciaaaa porettaaaaaa!!!!!!
    Ma oggi je passa tutto vedraiiii
    Fatela beveeee e viaaaaaa :mrgreen:

    "Mi piace"

  63. Buona Domenica
    Una Domenica di festa per noi , perché la nostra Barbi compie gli anni 🙂
    Carissima ti auguro con tutto il cuore di vivere questo giorno speciale come l’inizio di tantisssssimi altri pieni di serenità e di desideri e sogni esauditi .
    Tu sei una grande Donna , una persona rara e bella , combattiva e determinata sempre e meriti il Meglio … dimentica i nuvoloni brutti che mi auguro non tornino mai più e guarda al sole che splende sempre alla fine per le anime come la tua ♥
    Io ci credo e so che ci credi anche
    tu !
    Ti abbraccio con tanto affetto mia cara ♥

    "Mi piace"

  64. Buona domenica 🙂

    Buon compleanno Barbara! Auguri cara, oggi è un traguardo importante! E allora ti auguro che il sole ti accompagni sempre perché te lo meriti e perché le persone speciali e vere come te, sanno apprezzare e dare valore vero alle cose importanti nella vita.
    Conoscendoti sempre un po’ meglio, ho avuto modo di apprezzare la tua essenza…tanti piccoli gesti sinceri che appartengono ad una donna unica e speciale. 😉
    Oggi è festa e allora non posso che dedicarti questa, inutile dirti che penso e ripenso alla tua allegria contagiosa di quel momento e ti auguro con tutto il cuore che le preoccupazioni lascino il posto alla spensieratezza….

    Dopo torno con una dedica più seria…
    Saluti a tutte, baci Debby…bellissimo il tuo commento e voi due ❤️

    "Mi piace"

  65. Grazieeee grazie a tutte di ❤️❤️❤️ per gli Auguri cosi speciali che mi avete fatto, un grazie particolare alla mia sorellina ❤️❤️ Oggi si un traguardo importante che mi auguro possa essere d’ora in poi come i vostri Auguri 😉
    Dajeee Renatiiii che in due famo 100 ahahah :mrgreen:
    Grazie ancoraaaa 😀

    "Mi piace"

  66. Buongiorno blog 🙂
    .
    e buon compleanno a quella Donna mervigliosa che è Barbì 🙂
    .
    ti auguro non solo tanta tanta serenità , e sarebbe ora, ma soprattutto di mantenere intatte le meravigliose doti che ti appartengono , coraggio , forza, sensibilità , ottimismo e in modo particolare quel fantastico e ostinato amore per la vita , perchè e facile vedere tutto rosa quando va tutto bene …è nel dolore e nelle difficoltà che si capisce che nonostante tutto questa vita vale la pena di essere vissuta , e tu “nonostante tutto” hai mantenuto a livelli altissimi, e ne sono sicura l’hai trasmessa anche ai tuoi cari, questa tua

    meravigliosa ostinazione 😉

    e come dice Renatino…
    Non puoi toccare le nuvole se non conosci le lacrime!

    Se solo sai, la tristezza, cos’è…Sarà lei, ad avere paura di te! 😉
    .
    Sicuramente questo bellissimo affetto e rapporto fra voi sorelline è stato

    fondamentale per entrambe 🙂
    .
    Un abbraccio grandissimo come lo Zero che compone questo importante

    traguardo 🙂

    .
    e riprenditi presto 🙂

    "Mi piace"

  67. Buona domenica Blog
    ma soprattutto
    TANTISSIMI AUGURI BARBINAAAAAAA
    buon compleanno di cuore davvero
    ti auguro di trascorrere questa giornata nel migliore dei modi e cioè condividendo la gioia con le persone a te più care…
    Ma ti auguro anche di vivere alla grande gli anni che verranno.
    Hai dato tanto nella tua vita e spero tu possa raccoglierne i frutti attraverso sorrisi, abbracci, gioia, serenità, salute… tutte perle preziose a cui spesso diamo poco peso e invece…. accidenti quanto valore hanno 😉
    Ti meriti molto e ti auguro ogni bene.
    Con tanto affetto
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  68. Una piccola parentesi, perché oggi è la festa di Barbara, ieri sera ho visto Arená e come sempre non si può non dire: che grande artista sei Rená 😉

    Barbara doppio zero con Renato 🙂

    "Mi piace"

  69. Grazie anche ad Ivanuccia e Lauretta che ho letto solo adesso bellissimi auguri 😉 e grazie ancora a tutti per gli Auguri speciali e per le parole spese nei miei confronti 😉
    Un grazie particolare di cuore alla nostra Cla Cla che anche oggi nonostante non fosse presente ha fatto in modo di esserci con un bellissimo regalo che aveva portato il 25 consegnandolo segretamente ad Admin che me lo ha dato oggi. Grazie Claaaa ❤️❤️
    E grazie ancora alla mia sorellina che in privato mi ha mandato un messaggio importante e molto bello ❤️❤️❤️
    Notte a tutti vado a riposare, sono ancora tutta rotta :mrgreen:
    Oggi pausa ma domani si ricomincia da Zero 😉

    "Mi piace"

  70. Eccomiiiiii
    Felice io Barbina che tutto sia stato di tuo gradimento!!!
    Ti ho pensata oggiiiiii…..ho pensato a tutti quanti voi!!!
    Mo da domaniii vita nuovaaaaa mia cara con sto annetto in piu ahahah
    Baci a tuttiiii ma soprattutto alla festeggiataaaaaa 🙂

    "Mi piace"

  71. Buonasera blog

    Cara Barbara, oggi quando ho detto che ti avrei fatto una dedica più seria….ho pensato proprio all’ultima canzone di Renato “Ti andrebbe di cambiare il mondo?” perché chi lotta con impegno e amore, cambia il mondo per se stesso e per gli altri e poi credo sia di buon auspicio perché rappresenta il futuro 😉

    Baci, a domani 🙂

    "Mi piace"

  72. Ekkime 🙂

    Tanti cari auguri alla mia carissima Barbina…..ti abbraccio forte forte e ti auguro tutto il bene del mondo!!!! Notte blog e bacetti alla mia cara Debby

    "Mi piace"

  73. Barbara anche se in colpevole ritardo ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno
    Ammazza sei vecchietta però 🙂

    "Mi piace"

  74. Buongiorno blog 😀
    Eccomi qui con un annetto in piu’ come dice Cla :mrgreen: ma sempre tutta rotta con un eterno raffreddore diabolico interminabile 🙄 anche questa mattina ho visto l’alba alle tre ero gia’ sveglia 🙄 Contessina mia canzone piu’ appropriata non c’e io direi 😉
    Mic!! Grazieeeee 😀
    Forza da oggi Renatizziamoci ancora, io intanto dormo pero’ :mrgreen:

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.