140 pensieri riguardo “RIVEDIAMOLO”

  1. Perche ridete delle mie disgrazie?????
    Piuttosto aiutatemeeeee invece che rideeeeeee
    Che amiche sieteeee??? :mrgreen:
    Cmq ce sta da piagne davvero qua..

    Poveri noiiii

    "Mi piace"

  2. Buongiorno blog 🙂

    scusate l’assenza ma non sono stata bene da giovedi, ho avuto un malore, niente grave, solo stanchezza. ho bisogno di riposo!
    Torno al post e al secondo video….inizia con Renato che scrive nella cabina telefonica e che poi cammina in mezzo alla strada 🙄 non teme nulla :mrgreen:
    quanto amore quando parla della sua Roma, questa « puttana » come dice lui ma nel senso nobile della parola. Mi piace quando dice che lui era piccolo e Roma tanto grande. E poi, che tenerezza quando si ricorda di suo padre 😳

    ho letto che Renato non partecipera al festival di San Remo. Certo sono un po’ triste perchè aspettavo di poter rivederlo in TV 😦 ma sono sicura che lui ha i suoi motivi per non andarci. Dovremo aspettare di piu….non saro presente durante la settimana del festival, non avrei potuto seguirlo in diretta quindi mi consola un po’ che non ci sia 😆

    buon sabato, baci 😉

    "Mi piace"

  3. Mi fate troppo ridere 😀
    Claudia per risponderti sto spendendo per il mio futuro se spera 🙄 :mrgreen: a proposito di attività, cibo e turismo….ma l’antifurto l’ho sostituito da non molto.

    Animella mi hai scartata, perciò non proseguo nell’offerta :mrgreen: perché io voglia de lavorà l’ho sempre avuta, nemmeno mi hanno demotivato quei mostri dove sono adesso 👿 per il capitale, dipende ahah

    Baci belle 🙂

    "Mi piace"

  4. Buona domenica blog 😀
    Contessina bella ma che per caso stai realizzando quello che ti aveva suggerito sta bella capa de Barbarella :mrgreen: vojo sape’ tutto in privato apriti, parla, tira fuori tutta te stessa che soffrire di coraggio e’ la piu’ bella malattia :mrgreen: non fa l’avara pure con le parole :mrgreen:
    Vanessina cara daje co sti malori 🙄 non sara’ troppo stress, troppe preoccupazioni 🙄 meno male che ora stai meglio 😉
    Cla, guarda che il vecchietto che frequenterai deve passare la nostra approvazione sia chiaro :mrgreen:

    "Mi piace"

  5. Buona domenica Blog
    Barbina io non frequenterò nessun vecchietto :mrgreen: ahoooooooooooooo
    che sia ben chiaro!
    Contessa in effetti devi da parlaaaaaa…. :mrgreen:
    Oggi mi godo una giornata nelle Langhe a magna e beve tanto per ….
    Torno stasera per finire i miei commentiii
    Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
    Debby raccatta euri ah ah

    "Mi piace"

    1. Buona Domenica al R.Z. Blog!!!

      Daje si Contessa sputa er Sorcio :mrgreen:

      Barbina ha ragione…Cla ci devi assolutamente presentare il vecchio che frequenterai io guarderò il suo CC e te dirò se va bene oppure no hahah :mrgreen:

      Cmq appurato che voi non siete solo purciare nel Blog ma pure negli affari me toccherà cercarmi Soci altrove 🙄

      Contessa mia non è che ti ho scartato ma se stai a investì li come fai a investì pure qui?? 🙄 :mrgreen:

      Ieri sera ho letto una mail de Cla Cla in cui me diceva che l’amore me sta a rincojonì 😯

      E li me so resa conto de quanto me conosce poco sta donna ahhahah :mrgreen:

      Allora Cla Cla te rispondo qua alla luce del Blog :mrgreen: quando se tratta de soldi te assicuro che niente e nessuno me può rincojonììììì io devo fare un investimento perchè non se guadagna più un euro manco a morììì e quindi voglio fare soldi e visto che ho la materia prima su cui investire voglio sbancà ti è più chiaro ora? hahah :mrgreen:

      Barbina invece sotto sto punto de vista me conosce molto bene :mrgreen:

      Baci a tutte!!

      "Mi piace"

  6. Buongiorno blog 🙂
    .

    Cla ascolta i consigli delle sorelline …la gioventù passa..i soldi …restano

    :mrgreen:

    bene dopo sta botta di venalità :mrgreen: passiamo a qualcosa di più

    poetico :mrgreen: Renatino

    nella seconda intervista si passa da alcuni momenti quasi folcloristici con Renato in mezzo alla sua gente nel pieno della quotidianità romana a momenti più intimi dove , attraverso le domande di Rita , ci si ritrova cmq stralci di quella quotidianità perchè come afferma Renato il suo successo è dipeso oltre che da suo padre e Dio anche dall’aver vissuto soprattutto in strada …in molte occasioni Renato ha attribuito ai suoi genitori il merito del suo successo e credo che per loro , anche se non penso sia stato facile “accettare” un figlio così …eccentrico… in quell’epoca poi e soprattutto come dice la Dalla Chiesa così tradizionalista, il riscatto di quel figlio così strano attraverso le conferme di un talento fuori dal comune li abbia poi ripagati di tutti i bocconi amari che probabilmente hanno dovuto inghiottire ..perchè se come dice Renato tutte quelle diffidenze , pregiudizi ,umiliazioni lo hanno aiutato e spronato a dimostrare che lui era molto di più di un alieno, immagino che per loro sia stata una sofferenza grande “subire” quelle derisioni rivolte al figlio ..così come sarà stata poi ancora più grande la soddisfazione di vederne il trionfo …
    Poi come dice ancora l’ostinazione e la costanza hanno avuto una parte fondamentale nel suo percorso , e la spiegazione di una frase contenuta in Calendario …sono l’unico amico che ho.. ne è la conferma …la fiducia in se stessi è indispensabile per riuscire a costruire qualcosa e lui non c’è dubbio

    ne è la prova vivente 🙂
    .
    Vanessa cerca di riposarti 🙂

    Buona domenica

    baciii 🙂

    "Mi piace"

  7. Buona domenica blog 🙂

    Ogni volta che vi leggo, mi rendo conto di quanto sono fortunata ad avervi incontrate 😉 Siete troppo forti 😀

    Animella e Barbie, sputo er rospo anzi er sorcio ahah…non ho detto nulla perché attendo che il progetto possa partire, dunque taccio per scaramanzia più che altro, ma sono determinata a che il tutto decolli, se spera 🙄
    Per dirla alla Renato..suda, incazzati e poi prega e quando puoi tu scappa via…ecco questi momenti li ho vissuti tutti e sono nell’ultima fase :mrgreen:
    Vi scriverò non appena avrò certezze…la burocrazia è molta, ma spero di farcela 😉

    Debby hai ragione, in questo paese non se guadagna nulla, o meglio guadagnano i soliti ed io me sono stufata di arricchirli 👿
    Animé il mio investimento qui è quasi tutto in energie, non totalmente però insomma….perciò sono pronta ad ascoltarti, vista la tua serietà e affidabilità 😉 peccato la lontananza che credo sia al momento il primo ostacolo 🙄

    Claudia, buona magnata nelle Langhe…bellissimi luoghi 😉
    Vanessina spero tu stia meglio 😉

    Sono assonnata come pochi…vado a riposà un po’ poi lavoro al mio progetto 🙂
    Baciii

    "Mi piace"

  8. Buonasera Blog
    bene Contessa ti leggo molto determinata dunque un bel in bocca al lupo per tuttooooooo e che ogni sforzo si trasformi presto in una bella realtà!!
    Debby mi fai morire…ma io scherzooooooooooooooooooo me divertoooooooo…..certo ce vogliono li soldi sempre per trasformare ogni idea in realtà e in sto periodo ce stanno pure pochi soldi e pochi se ne fanno..poveri noi!!!
    Renato parla sempre della costanza…e lui ha molta ragione perché l’impegno la costanza e il credere soprattutto in se stessi alla fine dovrebbe pagare.. in ogni caso almeno uno ha la coscienza a posto!
    Bello anche quando dice dei suoi palcoscenici ideali….parla di luoghi non sempre sotto i riflettori ma soprattutto di luoghi spesso tristi e bui ….questo per dire che Renato ha sempre un occhio di riguardo verso i più deboli!
    Certo anche Renato ha dovuto prendersi una vacanza per riassaporare le amicizie….e una quotidianità che un certo successo non ti permette di avere… come mo in pratica :mrgreen: che nun se sa quando torna :mrgreen:
    La frase che menziona la Dalla Chiesa…” sono l’unico amico che ho” non l’ho mai percepita come presuntuosa tutt’altro…penso sia molto molto vera soprattutto di questi tempi dove non ci si può fidare di nessuno..e essere amici di se stessi è un bel modo per volersi bene!
    So stanca morta devo riposa pure iooooooooooooo
    Baci sorellineeeeeeee

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.