BUON COMPLEANNO RENATINO!

Caro Renato,

eccomi qui come ogni anno a farti i miei auguri di Buon Compleanno….a te non interessano i numeri anche se hai scelto un numero per definirti….un numero che in fondo non è ne positivo ne negativo…lo Zero per me non è nullo bensì è l’infinito…ed è forse così che noi Sorcini ti vediamo….come qualcosa di infinito che durerà per sempre…qualcuno che non finirà mai di stupirci, di farci sorridere e perché no anche di farci arrabbiare talune volte….

Una vita la tua che ha camminato parallelamente alla tua vita artistica, non esisterebbe Zero senza un Fiacchini…ma forse ad oggi neanche Fiacchini sarebbe lo stesso senza Zero…tanti anni di carriera, tanti compleanni, tanti successi, qualche sconfitta e tante vittorie! Una vita vissuta pienamente durante la quale ti sei dato alla tua gente, non dimenticando mai gli ultimi che per te sono stati sempre i primi nei tuoi pensieri e nelle tue canzoni…

Personalmente mi hai donato tante gioie, tante soddisfazioni, la tua musica è ed è sempre stata la colonna sonora della mia vita…in ogni tua canzone c’è un pezzetto di me e del mio vissuto…ogni brano è legato ad un ricordo…

13 Anni di Blog per accompagnarti e per viverti, quasi una missione la mia…

Tu non sei cambiato nel corso degli anni…il Renato della Montagnola è ancora con noi…non hai mai dimenticato da dove sei venuto…la tua storia, la tua famiglia, il tuo passato è stato sempre il tuo presente che racconti nelle tue canzoni….e per capire che non sei cambiato basta ascoltare le tematiche dei tuoi brani passati e confrontarle con le canzoni attuali…è li che ognuno di noi può riconoscere il solito Renato!

Ed oggi sono qui per farti i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno Renatino mio!

Ti auguro che la vita continui a regalarti ancora tanti successi e tante soddisfazioni….e soprattutto tanta serenità che è l’ingrediente fondamentale per vivere una vita tranquilla…

Ad oggi vorrei dirti soltanto una cosa…fatti un regalo e facci un regalo! Ritorna su quel palco più agguerrito che mai per dimostrare a tutti che Renato Zero quello della Montagnola è ancora qui per dire di si ai suoi sentimenti!!!

Tantissimi auguri Renatino mio e che ogni tuo desiderio diventi realtà!!!

Scrivete anche voi i vostri auguri per il compleanno di Renato Zero!

26 pensieri riguardo “BUON COMPLEANNO RENATINO!”

  1. Ed eccomi qui anche io a festeggiare il tuo compleanno..
    Caro Renato voglio augurarti buon compleanno…te che hai accompagnato con la tua musica la mia vita…a te che mi hai fatto battere il cuore ad ogni tua apparizione…che mi hai fatto crescere con la tua musica..con i tuoi testi…Tante volte non ho capito è condiviso le tue scelte…ma nonostante tutto sei e sarai sempre colui che emoziona…
    Ogni parola scritta da Debby…è esattamente il mio pensiero.
    Buon compleanno caro Renato…torna presto su quel palco ad emozionarci ancora…come tu solo sai fare….
    Con immenso affetti..
    Antonella

    "Mi piace"

  2. Buona domenica blog 😀
    Oggi siamo qui caro Renato a farti i nostri Auguri piu’ sinceri, mi rispecchio molto in quello che ha scritto la nostra Admin e condivido il suo pensiero, che tu in realta’ non sei mai cambiato, sei sempre lo Zero della Montagnola che si vestiva sulle scale come hai sempre raccontato tu, quindi il mio augurio e’ che tu possa sempre indossare i panni della tua musica fino a quando la vita lo permettera’. Questa volta fai tu un nuovo regalo ai tuoi fan, regalaci un nuovo sogno Zero, vola sempre alto Amico mio 😉
    P.S. Dajeeee Contessiiiiiiii yeahhhhhhh!!!! I primi clienti pensa che emozione!!!!!
    Buona giornata a tutti 😉

    "Mi piace"

  3. Ed eccoci a festeggiare un’altra data importante……una sorta di Capodanno per tutti noi Zerofolli che sognamo ancora grazie a te Renatino mio e nostro!
    Debby hai scritto dei bellissimi pensieri che non posso fare altro che condividere!
    E’ vero caro Renato che in ogni tua canzone c’è un pezzetto di noi…un pezzo del nostro vissuto….e questo è meraviglioso perché i ricordi sono qualcosa di preziosissimo e tu di certo hai contribuito a rendere speciali i nostri giorni sia nei momenti belli sia in quelli più brutti perché la tua musica ci ha anche consolati…abbracciati…..e ci ha resi più forti e consapevoli!
    68 anni sono tanti…una vita intensa vissuta a 360 gradi e io dico arrivarci a questa età…ci metterei una firma gigantesca…..!
    Tu sembri ancora un ragazzino….pieno di vivacità e di grinta…..è sempre cosi che ti vedo Renato….per me non invecchi mai….ti guardo e sembra che il tempo non sia passato….come dice Debby giustamente sei come qualcosa di infinito ..che c’è sempre nonostante tutto….magari ci sono periodi che ti ascolto di meno ma so che ci sei….ecco tu sei una certezza costante!!
    Io ti auguro Renatino tanta felicità…..ma soprattutto di non perdere mai questa voglia di stupirci e ti stupirti….
    Tanti tanti Auguri di Buon Compleannooooooooooooooooooooo e torna presto da noi che non smettiamo mai e poi mai di aspettarti!!!!!!!

    "Mi piace"

  4. Buongiorno blog 🙂

    solo un passaggio veloce per dire…

    Buon compleanno Renato 🙂 🙂

    bellissime le tue parole Debby che condivido totalmente …

    presenza costante da quasi 40 anni …amico assoluto , dispensatore di emozioni …sempre…

    a più tardi per gli auguri 🙂

    .
    r

    "Mi piace"

  5. E il giorno, QUEL giorno che tutti noi attendiamo come fosse il nostro capodanno, l’inizio di un nuovo anno, è finalmente arrivato.
    30 SETTEMBRE
    sono 41 anni che questa data è tatuata nel mio cuore perché mi ricorda che se non fossi nato tu sarebbe mancato qualcosa nella mia vita. Di certo sarebbero mancate le emozioni, le lacrime, le gioie e le pulsioni che tu mi hai saputo regalare nel lungo viaggio percorso insieme. Le note e le parole giuste in ogni momento…
    Ed è per questo che ogni anno questa data mi permette di regalarti a mia volta i miei infiniti grazie, per aver deciso di prendere quella strada, di percorrerla in quel modo, di darti al tuo pubblico così visceralmente, di essere sempre e comunque te stesso in tutte le fasi della tua vita, anche quando ciò ci ha momentaneamente allontanati. Ma di te amo anche questo, il tuo essere umanamente imperfetto e mutevole. Ed è ciò che mi ha permesso di percepirti nel corso di questa vita non come un “mito” ma come un “uomo”.
    Ti voglio bene, tanto, e spero per te sempre il meglio: salute, serenità e gioie familiari ma anche soddisfazioni e riconoscimenti per una carriera unica e irripetibile che ancora non cede il passo.
    Nessuno come te… e quando lo dico ne sono certa e non temo smentite.
    Hai ancora tanto da dare e spero anche io che presto tu possa tornare su quel palco a farci battere il cuore, a farci cantare a squarcia gola, a farci tornare anche po’ adolescenti… perché no. Sarebbe un regalo bellissimo e ne abbiamo bisogno.
    Noi ti aspettiamo… sempre!
    Buon compleanno incantatore di anime!
    Che la vita continui a sorriderti a lungo!!!
    …te lo auguro con tutto il mio cuore
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Laura

    "Mi piace"

  6. Buona domenica a tutto il Blog
    oggi è ancora di più un giorno di festa :mrgreen:
    musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    :mrgreen:
    Dai Barbina ce devi fa un Baratto come se deve :mrgreen:
    Bellissime le tue parole Debby ♥ Le condivido anche io… lui è ancora il nostro ragazzo che scendeva dalla Montagnola ♥ Che darei per fare un viaggio nel tempo e poterlo vedere, incontrare quando aveva 16/18 anni. Mamma mia che tempi… che fortuna abbiamo avuto a vivere un’epoca così intensa.
    Aho’ Debby mezzanotte e 1 minuto hai pubblicato il post 😯 applausi 🙂 Io già dormivo ahahahah
    Anto imbattibile… stavi già sul portone pure te a mezzanotte.
    Cla io e te stesso pensiero: Capodanno!!! ahahahah :mrgreen:
    Ivanuccia ti aspettiamo più tardi
    bacione a tutte

    "Mi piace"

  7. Buona domenicaaaa
    Che belle parole per Renatino nostroooo!!
    Eh si Laurettaa per noi tanti Capodannooooo….ogni 30 settembre è sempre un inizio….perché in fondo speriamo sempre in qualche cosa da parte di Renato! Che cosa nun se sa :mrgreen: ma noi viviamo sempre nell’attesa di una notizia…… anche questa è la Zerofollia che Renato ci fa vivere!
    Una bella responsabilità Renatino….oggi pero spero che tu possa festeggiare con la tua famiglia….vicino ai tuoi affetti e che tu possa essere sereno e contento di queste tue 68 primavere come diresti tu!!!!!
    Oggi manco a dirlo..tutta sfasata con il mensile in ritardo e tutta dolorante povera me!
    Baci e ancora Auguri a Renatinooooooooooo il Maestro!!!

    "Mi piace"

    1. Buona Domenica al R.Z. Blog!!!!!!

      Auguri Renatino miooooooooooooooooooo!!!

      Che belle parole avete dedicato a Renatino nostro brave tutteeee!!!

      Anto accidenti eri qui dopo la mezzanotte 😯 che Zerocondomina diligente mica come voi altre hahah :mrgreen:

      E’ vero Laurè fortunati noi ad averlo vissuto…chi verrà dopo non potrà mai capire cosa significa aver vissuto l’Epoca Zero!

      E brava la Contessaaaaaaaa dajeeeee!!! Ma tu lo sai Contè che questa idea è nata dal nostro incontro li vero? 🙄

      E quindi saprai pure che er 50% dei tuoi incassi va devoluto al Debbyzero Blog in particolare alla sua Admin :mrgreen:

      Cla Cla aspetti un bebè? hahhahahah :mrgreen: Cmq pure il mio è in leggero ritardo ma forse ai nostri lettori non je ne frega na beata mazza hahahahahha :mrgreen:

      Fiestaaaaaaa per Renatinooooooooooooooooooooo!

      Barbi bella se ne è già annata :mrgreen: Ivanuccia te do vai tutta de corsa? 🙄

      Dajeee Zerolettoriii una volta vi facevate vivi al compleanno di Renato oggi ndo state??? 🙄

      "Mi piace"

  8. Buongiorno
    Buon Compleanno Amico mio Assoluto , sono felice e orgogliosa di averti scelto come Amico fraterno e come guida della mia vita , nei momenti difficili e in quelli belli tu SEI per me ,da sempre, una presenza costante , importante e fondamentale.
    Mi hai spesso preso per mano e guidato fuori da un tunnel grigio e nero …ma tu con la tua vitalità , positività ed energia hai finIto per rendermi un po a colori questo tunnel sai e di questo te ne sarò grata per sempre.
    Certe emozioni e sensazioni sono inspiegabili a parole , ma io le ho vissute , sentite ed assaporate con il mio cuore da oltre trentacinque anni . Non è retorica questa ma è pura verità.
    Uno dall’esterno può pensare che esageri ma non è così … Come ogni cosa va vissuta in prima persona e così io ho fatto ed un Grazie solo può risultare addirittura riduttivo per quanto questo uomo a me ha dato con la sua Musica , con le sue poesie con cui sono cresciuta come persona e come Donna !
    Mi ha emozionato infinite ed infine volte , con lui ho gioito , ballato e ho avuto i lucciconi agli occhi e pure le lacrime siii , ma sempre mi ha fatto sentire Viva e questo è stato un.grande immenso Dono che ha fatto a me e a tutti quelli che hanno colto ogni sfumatura delle sue parole e dei suoi insegnamenti. .
    Nessun cantante infatti come lui , sa arrivare all’Anima , al cervello e al Cuore di ognuno di noi …sembrano addirittura “personalizzate” le sue canzoni …quante volte mi son detta …ahhh questa è scritta per me !!! Una magia questa che pochissimi hanno il Cuore per farla !
    Ora mi rivolgo direttamente a te Renato perché non posso per l’ennesima volta , dirai che roba questa 🙂 non ringraziarti per i tuoi Occhi “parlanti” così li chiamo io… Sono magici sempre , mai un tuo sguardo è banale o vuoto , comunicano qualcosa di profondo ogni volta che li ho incontrati e spessissimo mi ci sono rispecchiata e riflessa ! Ci ho trovato e visto , speranza , coraggio e tanta forza di sognare ancora nonostante tutto!
    Ricordo a memoria le volte in cui guardandoti ho preso energia e speranza , perché come un fratellone sembravi scuotermi dal mio torpore .. Ho ascoltato ogni tuo messaggio positivo verso la vita saiii .. E La vita è un Dono è un po la mia Bibbia …
    Come si fa a non volere bene ad un Uomo così , in te ci ho sempre visto tanta bonta’ , una anima nobile e pulita che solo i grandi Artisti ma soprattutto i grandi uomini , hanno!
    Sei parte della mia vita Renato , una vita un po sgangherata ma bella comunque , e giuro , non sarei quella che sono se tu non ne avessi fatto parte ! Questo è sicuro !
    Io non ti ho solo sentito cantare , ma ho ascoltato e fatto miei i tuoi messaggi e averlo imparato a farlo mi rende orgogliosa. .
    Come dice Debby , di cui condivido ogni pensiero, tu sei sempre il ragazzino della Montagnola , col solito entusiasmo e la solita riconoscibile , passione !
    Non cambiare mai , il solito Renato non è un cantante per noi , è molto di più , è quell’Amico che sai che c’è e per noi è un previlegio non da poco!
    Auguri fratellone mio di salute innanzitutto , di serenità e che ogni tuo sogno possa essere esaudito . Io saro’ qui sempre ad aspettarti per emozionarmi ancora con te , complici sempre mi raccomando , ci conto !!!
    Come ogni anno al tuo compleanno ti ricordo la frase che mi dicesti di persona anni fa … ” Amando la vita , sarà lei a darti coraggio ” ecco io ti ho ascoltato ogni giorno e i risultati ci sono stati !!
    Immensamente GRAZIE DI ESISTERE e di essere così UNICO.
    TI voglio bene Renatone♡

    "Mi piace"

  9. Rieccomi
    …. Tesorine oggi è anche un po il mio compleanno 🙂 sono Quattro Anni in questa meravigliosa Zerofamily 🙂
    Avrei mille cose da dirvi ma già sapete cosa siete voi per me !
    Dico perciò grazie ad ognuna di voi , Debby per prima, perché mai e poi mai avrei pensato di trovarmi a casa qui in questo spazio dove regna affetto , rispetto , una grande complicità …oddio siamo una mini Zerolandia pure noi!!!
    E questo grazie soprattutto a quella Donna fantastica e unica che è Debby , a come porta avanti questa creatura ogni giorno con dedizione e passione , nonostante i mille impegni.
    E con un Amore che mi fa tenerezza sapete , in ogni sua parola si sente l’attaccamento che ha per Renato , un attaccamento sano perché come una amica vera dovrebbe fare sempre, lo bacchetta pureeee quando deve !!!
    Non è da tutti saperlo fare…. chissà quanti collaboratori di Renato sono così ..Non so…
    E poi ci siete voi Tesorine , persone belle , sincere con cui mi sono sentita subito a mio agio… Io e voi sempre lo stesso pensiero… La stessa complicità da quattro anniiii!!!
    In realtà mi sembra di conoscervi da sempre , incredibile il nostro rapporto …Anche qui non lo si può spiegare a parole , bisogna viverlo e gustarcelo per bene !!! Dono raro anche questo!
    Vedete come siamo fortunate noi , ad esserci incontrate e capite !
    Grazie Barbara , sei un esempio per me sempre cara ♡
    Grazie Grazia , Lauretta , Ivanuccia, Cla , Anto , Vanessa che con i vostri cuori mi arricchite ogni giorno , davvero è un previlegio avervi vicino . Sono felice di questo.
    Vi voglio bene Amiche ♡♡♡♡
    Debby Grazie ♡♡♡♡♡♡♡♡

    "Mi piace"

    1. E allora Auguri anche a te mia dolce Valeeeeeeeeeee!!!! Tu sei stata il nostro acquisto SPECIALE!!!

      Ecco lettori prendete esempio dalla dolce Vale…lei passò qui 4 anni fa per fare gli auguri a Renatino e da quel giorno non se ne è andata più… ♡♡♡

      "Mi piace"

  10. Grazie Debby …meno male i commenti sono arrivati mi dava errore …
    Sei Speciale tu ♡♡♡♡
    Come dirvi che sono contenta di voi iii 🙂

    "Mi piace"

  11. Rieccomi
    Vale che bel commento che hai scritto….pieno ed intenso di emozioni..davvero bellissime parole!! Grazie!
    Renato ti disse una frase bellissima……del resto le sue parole non sono mai banali…spesso e volentieri con poche parole ti apre un mondo e riesce a dire cose grandi e coglie nel segno sempre….è una sua grande dote questa infatti io non smetterei mai di ascoltarlo perché mi incanta ogni volta..alle volte basta davvero una parola o poche frasi per farti ragionare …per spronarti…le sue sono sempre pillole di grande saggezza che appunto arrivano da un Uomo con una sensibilità e anima fuori dal comune!!!
    Detto cio…Debby non sono incinta ma solo dolorante ah ah
    Lo sapevo che Debby avrebbe chiesto obolo alla Contessa..ma a sto punto siccome ce stavo pure io quella sera…se te avanza qualcosa..eccomi qua :mrgreen:
    Mo vado a riposaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  12. Buongiorno blog e un buongiorno speciale al nostro Renato che compie oggi 68 anni !!! 🙂

    Caro maestro, non li dimostri tutti st’anni e come l’ha detto Debby, vorrei anche un regalo da te, vorrei vederti tornare di nuovo sul palco piu grintoso che mai, con questa energia, sta voglia che m’ha fatto impazzire per te da piu di 10 anni 😉
    la tua musica mi accompagna ogni giorno e mi fa bene….qualcosa che non va, sento il morale andare giu…..ascolto una tua canzone e tutto riparte. oltre di essere un mito, sei un mago, con la tua poesia riesci a far scomparire i problemi o almeno, a vederli sotto un’altro punto di vista.
    Grazie di esistere, grazie di essere un amico attraverso i tuoi brani, grazie per tutto cio che ci da giorno dopo giorno, anni dopo anni.
    ti auguro un buon compleanno caro Renatino….che tu abbia un giorno straordinario con i tuoi cari e che possiamo festeggiare tanti altri compleanni 😉
    non posso fare a meno di farti anche gli auguri in francese 😆 joyeux anniversaire Renato 🙂
    tanti baci a te 😉

    e un saluto a tutte voi ragazze….ci sentiamo domani 😉
    buon pomeriggio !

    "Mi piace"

  13. rieccomi 🙂
    .
    che belle tutti i vostri pensieri per Renato …sarebbe bello potessero

    arrivare anche a lui 🙂
    .
    per farti gli auguri caro Renato , permettimi di utilizzare le parole che tu cantasti per una delle “cose” che ti sono più care al mondo:
    .
    E’ bello respirarti.
    Difenderti, sevirti.
    E ringraziamo il cielo che ci sei…
    Che ancora sai stupirci.
    Sei fragile ed eterno….
    sei umile e superbo
    con tutti i figli generoso sei.
    Identica passione.
    Giuro non ti lascero’ solo.
    Non temere caro, avro’ cura di te.
    Sono certo, tornerai fiero.
    Senza te, che vita è ?
    Non sarebbe mondo senza te.
    Renato….
    Parla ancora dritto ar core mio.
    Quarant’anni che te moro dietro.
    Nun è un segreto st’amore mio.
    Fatte riempì de baci e de carezze (magari :mrgreen: )
    Che qui la vita è nsoffio…e tu lo sai.
    A sta’ vicini er freddo nun se sente.

    strigneme forte, nun te ferma’ ( ri-magari :mrgreen: )
    ….

    queste parole dedicate alla tua meravigliosa città io le dedico a te…perchè anch’io ringrazio il Cielo che ci sei , che posso respirarti , nutrirmi di tutte le emozioni che in questi quarant’anni mi hai donato , capace di stupirmi ogni volta come la prima volta … spesso mi ritrovo a ripromettermi che mai ti lascerò solo , anche quando magari qualche tua scelta un pò “azzardata” mi lascia perplessa , sono certa che poi ritornerai a parlare al core mio …che vita sarebbe senza di te …
    Quel ragazzino della Montagnola … fragile ma capace di rialzarsi ogni volta … eterno perchè questa è l’immagine che ho di te …come la tua bella ed eterna Roma …umile e superbo , dove la superbia non è intesa come supponenza o spocchia ma bellezza assoluta e non solo fisica ma anche e soprattutto interiore…

    L’augurio che ti faccio , oltre naturalmente alla salute, è che tu possa ancora e ancora e ancora alimentare e realizzare i tuoi sogni e desideri , sperando naturalmente di essere ancora parte e figli di quel Sogno …e sono certa torneremo a parlare ancora una volta di fierezza …noi di te e tu di noi…

    Buon compleanno Renato 🙂

    "Mi piace"

    1. Bentornata Vanyssss ci sei mancataaaaaaaaa!!!

      La più vacanziera dei vacanzieri :mrgreen: poi raccontaci un pò di questo tuo viaggio se ti va 😉 Baci!!!

      Ivanucciaaaaa ma che strameravigliosa dedica!! Come d’incanto hai superato tutti :mrgreen: sarà che hai riadattato la bellissima ROMA al Re di Roma che puff le hai stracciate tutte :mrgreen: e hai stracciato persino la Poetessa del Blog Barbina che mai era arrivata a tanto hahhahah :mrgreen:

      Cmq brave tutte anche la nostra Vanessina…tanto amore gli giungerà sicuramente 😉

      P.S. Ma quanti lettori…beh non fate gli auguri a Renatino anche voi?? 👿

      "Mi piace"

  14. Buona domenica speciale blog 🙂

    AUGURI Renato ♥
    Come ogni anno, so bene l’emozione che mi aspetta quando arrivo sul blog 🙂
    E quest’anno, anche per motivi miei, ancora di più….avete scritto pensieri bellissimi e pieni d’amore sincero 😉
    Debby cara, parole meravigliose ed il tuo impegno sempre uguale da ben 13 anni!

    Credo e spero che tutto questo amore arrivi a Renato, ma sono certa che così sarà, perché la sua sensibilità l’ha sempre contraddistinto.

    E così caro Renato sono qui a farti i miei Auguri per questo compleanno e le tante candeline sono un dettaglio per un Artista senza tempo. E sono forse parole che si ripetono le mie, ma sei sempre stato una costante nella mia vita, della quale ormai fai parte. Sei stato esempio nei momenti difficili e spesso mi hai donato consapevolezza con uno sguardo sempre positivo sulla vita….
    “Sali fin dove arrivi, che poi ti sostengo io…” per questo non c’è niente da fare, la prima parola spontanea nei tuoi confronti è quel GRAZIE che ho sfiorato qualche volta la possibilità di dirti a voce. Esso racchiude tutta la gratitudine che ti devo per avermi incoraggiata e sostenuta sempre.

    Quel ragazzo della Montagnola è sempre presente e per fortuna, non solo nei ricordi, ma è una realtà che continua da tanti anni….sembra impossibile, eppure eccomi, eccoci ancora qui ad aspettarti per un altro sogno e come hanno già scritto le altre zeroamiche, beate noi che abbiamo potuto viverti veramente. Ci hai fatto comprendere l’essenza delle cose importanti, che non prevedono calcoli o strategie.

    Auguri Renato di tanta salute, serenità e gioie professionali 😉

    Debby e Claudia si, provvederò ad elargire oboli :mrgreen: comunque a parte gli scherzi questo cambiamento che sto vivendo è partito proprio dal nostro incontro qui e mentre compilavo le prime ricevute datate 30/09, non ho potuto non chiudere il cerchio 😉

    Bentornata Vanessa 🙂 a dopo spero …baci

    "Mi piace"

  15. grazie Admin ma di certo Barbì rimane l’unica ed assoluta poetessa del blog

    😉 ed è da ieri che ho queste parole in mente …sarà che questa dedica

    piena d’amore per Roma mi fa venire i brividi ogni volta che l’ascolto e mi è

    sembrata perfetta per “descrivere” Renato , come dici tu l’indiscusso Re di

    Roma
    .
    Vale come sempre hai trovato bellissime parole per Renato , ma sicuramente ogni vostro pensiero per questo nostro Artista è pieno di affetto e gratitudine
    .
    Buon anniversario Vale 🙂 e meno male che quel giorno hai deciso di

    lasciare i tuoi auguri …pensa cosa ci saremmo persi se tu non l’avessi fatto
    .
    Grazia sono contenta che la tua prima data dell’inizio del tuo nuovo

    cammino sia coincisa con questo giorno così importante 😉 non potrà

    essere che di buon auspicio 🙂
    .

    Bentornata Vanessa 🙂
    .
    Lettoriiiii coraggio lasciate un augurio al nostro Renato 🙂

    baciiiiii

    "Mi piace"

  16. Gransde Ivanuccciaaaaaa che dedica meravigliosaaaa….eh si che ci hai supetate tutte…..mo aspettate Barbina ahah
    Bentornata Vanys!!!!
    Grazia sono contenta per il momento che stai vivendo e felice per le tue ricevute datate 30 settembre….una data che ti portera fortuna!!!
    Baci a tutteeee

    "Mi piace"

  17. Buona sera
    Evviva clienti per Grazia , sono tanto contenta per te e le prime ricevute staccate proprio oggi , sono un segno bellissimo.
    Che bello Grazia , mi emoziona questa cosa !!!
    Un filo unisce tutto , io ci credo fermamente 🙂
    Un abbraccio carissima! E complimenti! !
    Bentornata a Vane , sei mancata saiii!!!! Che super vacanza hai fatto .. Ho visto foto di te sempre felice e rilassata , bravissima francesina nostra♡
    Ancora Auguri al nostro Renato ♡

    Che belle tutte le vostre parole per lui ! Quanti sentimenti autentici che vorrei tanto leggesse personalmente !
    che dite sarebbe orgoglioso di noi ????
    Un abbraccio , buona cena e grazieee ancora ♡♡

    "Mi piace"

  18. Forza lettori unitevi agli Auguri per il nostro Maestro !
    Ma ragazze il nostro Mic ci ha abbandonato ? Spero tutto bene per lui !

    "Mi piace"

  19. Salve…
    Na volta davvero il 30 settembre qua pareva un porto di mare…gente entrava…passava e usciva :mrgreen:
    Tu Vale per fortuna sei rimasta!!
    Renatino avra festeggiato a dovere ne sono certa e allora ancora tanti tanti Auguri al nostro poeta dell’anima!!
    Renati ti aspetti èamooooo ma prima dei 70 ehhhhjh :mrgreen:

    "Mi piace"

  20. Rieccomi…

    Bellissima la dedica di Ivana, ma anche tutte le altre 🙂
    Resto sempre meravigliata da tutto l’amore che scorre su queste pagine, pur sapendo che è così naturalmente, fa molto bene leggerlo.

    Ragazze, in un primo momento pensavo di aprire proprio in questo periodo, poi sono riuscita prima ed il caso o forse no 😉 ha voluto che il 30/09 fosse stampato lì per sempre oltre che nel mio cuore ❤️

    Valeria, anch’io ho pensato a Mic…
    Ancora Auguri Renatino!
    Ciao a tutte, ciao Debby

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.