IL 30 NOVEMBRE 2018 USCIRA’ IL DVD+CD DI “ALT IN TOUR”

Dal 30 Novembre sarà disponibile il Cd-Dvd Bluray  di Alt in Tour vi riporto il seguente messaggio che Renato Zero ha rilasciato per il suo pubblico…un bellissimo messaggio che mi fa dire:

 

FINALMENTE RENATINO MIO SEI TORNATO!!!

 

Alt in tour – cd, dvd, bluray dal 30 novembre

Voi, mio inseparabile pubblico, voi vi siete fatti conoscere fra tutti, come il popolo fedele di un’idea.
Un principio affermato anche nella vita. Diligenti e pensanti al punto di esservi imposti come “Modello” di costanza e coerenza. Fedeli? Certamente! Cosa anche questa rara.
Negli involontari tradimenti e scappatelle, che in ogni famiglia musicale talvolta accadono.
Ma voi no! Voi vi siete assunti l’onere di essere Zerofolli a oltranza. Come non amarvi?
Come non desiderare il vostro bene. La vostra salute. Un luminoso futuro?
ALT vi dico! E non lo sussurro, ma lo grido a squarciagola. Fermatevi di fronte alla gioia appagante.
Alla vostra commozione. Mentre scandite quei canti come fossero inni propiziatori o scaramantici.
Il tempo è volato. Ma pure quella timida ruga si mostra fiera di apparire, testimoniando che il tempo è prima approfondimento e poi saggezza. Prima conferma e poi serenità. In questo “documento” ci sono tutte le nostre aspettative nella speranza che non avremmo mai e poi mai rinunciato ad essere quello che siamo: “Frammenti di cielo”. Buona visione a tutti!
E mi raccomando… applauditevi!!!!!!!!!

63 pensieri riguardo “IL 30 NOVEMBRE 2018 USCIRA’ IL DVD+CD DI “ALT IN TOUR””

  1. Buonasera a tutteeeee
    Mamma mia un parto per collegarmi ….da giorni la linea fa capricci e ce mette tre ore…..
    Lauretta lungo commentone…..quello che dici è vero sui social o meglio patturmiera come preferisce chiamare Admin FB e compagnia bella…. li davvero la gente si sfoga….insulta fanno a gare a chi fa la voce più grossa e come dici tu è il frutto di un epoca molto molto superficiale e che a mio avviso non ha più niente di normale!
    Diciamo che il periodo di Alt non è stato dei più tranquilli…abbiamo visto un Renato abbastanza sopra le righe…con atteggiamenti di insofferenza fuori e dentro il palco…che cosa gli sia accaduto non ci è dato saperlo ma ricordo che in Alt c’era una canzone che mi aveva lasciata cosi ossia In apparenza.
    Durante Amo Tour era stata tutta altra cosa…..
    Cmq veniamo ad oggi….io come Anto non lo prenoto il dvd lo prenderò poi ma non faro le corse…me spiace Renati….il mio obolo arriverà dopo :mrgreen:
    Ho visto i titoli delle canzoni…ero certa che non avrebbe messo Nel fondo di un amore…..Renati ce ascolta ma non abbastanza :mrgreen: in compenso ce sta Figli della topaaaaaaaaaaaa :mrgreen: capiraiiiiiiiiiiiiii ah ah con quelle orecchie da topo….contenta Debbyna? :mrgreen:
    Baci a tutteeeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

  2. Buon lunedì Blog,
    ultimamente non riesco a passare mai nel w-end 🙄
    ogni volta c’è qualche intoppo
    Stavolta ho dovuto studiare per 2 giorni insieme a mia figlia 😯
    E’ troppo lunga da spiegare la cosa ma vabbè diciamo che ho recuperato in 2 giorni quello che non ho dovuto fare in 8 anni di scuola 😯
    Ora so’ tutto sull’universo, le stelle, i pianeti e i moti della terra :mrgreen:

    Comunque Debby ho letto stamattina il tuo bellissimo commento di sabato e mi è molto molto piaciuto. Hai detto delle cose verissime che condivido. Come al solito la tua analisi è perfetta e dimostra che effettivamente parli sempre conoscendo bene di chi stai parlando!!!!
    Io non sono andata a leggere questi commenti. Però ci credo che ne esistano perché da quando Renato è approdato sui social di denigratori per partito preso ce ne sono sempre stati diversi. Poi ci sono anche quelli che criticano con cognizione di causa, a ragion veduta, ma ahimè ci sono anche quelli che criticano sempre e a priori. C’è da accettare che le piattaforme social sono il canale preferito da tutti coloro che hanno bisogno di dar sfogo alle proprie frustrazioni pertanto alcuni di questi sono proprio quei soggetti che criticano a priori, per partito preso, perché sanno che la loro voce contraria risalta di più rispetto a quella uniforme di chi approva. Sono meccanismi strani e un po’ distorti, sono lo specchio di un’epoca fatta di superficialità e apparenza. Chi ha qualcosa da dire di sensato finisce per confondersi in questa mischia torbida. Peccato.
    Anche io vedo la scelta di Renato come qualcosa di molto apprezzabile.
    Persino la scelta di utilizzare delle foto (per quanto ritoccate) con viso “pulito”, il suo sguardo in bella mostra senza occhiali o cappelli per chi credete lo abbia fatto? Gli saranno arrivate i tanti commenti in tal senso, o no? … io leggo anche queste foto come un qualcosa fatto per noi.

    Ultimamente ho rivisto un po’ di video di Amo Tour e ho davvero notato una differenza non da poco tra quel periodo e quello che va da Alt a Zerovskij…
    Lui durante Amo Tour mi era sembrato più sereno, più sorridente, più di buon umore in generale… Da Alt a Zerovskij è come se ci sia stata una escalation di distacco, insofferenza ecc.
    In Amo Tour niente occhiali e cappelli mentre da Alt a Zerovskij sempre più a nascondere il suo viso.
    Mi viene da chiedermi se semplicemente sia accaduto qualcosa nella sua vita privata che abbia in qualche modo inciso anche sul suo lavoro e il suo rapporto con noi o con gli altri in generale.
    Certo non lo sapremo mai ma effettivamente questo accentuato diverso atteggiamento a posteriori lo si nota ancora di più.
    Spero solo che qualsiasi cosa sia successa ora sia passata e che Renato torni ad essere il nostro Renato, quello che ha bisogno dell’empatia col suo pubblico esattamente come hai detto tu Debby.
    E’ quella la sua carta vincente, è quello che ci ha fatto innamorare di lui.
    E lui a sua volta si nutre dei nostri occhi sognanti… almeno spero sia ancora così 😳

    Grazia sono andata a vedere la scaletta e come hai anticipato tu ahimè non c’è Nel fondo di un amore 😥 che peccato … e nemmeno Singoli che tanto avrebbe desiderato la nostra Debby.
    Anche qui non sappiamo se magari hanno dovuto tagliare alcune canzoni per motivi tecnici… staremo a vedere.

    Io il cofanetto l’ho ordinato online perchè ormai non compro quasi più niente in negozio. Non ne ho vicini a dove lavoro e dovrei andare apposta in negozi o centri commerciali. E più comodo così per me. Mi arriva tutto direttamente sulla scrivania senza sforzi :mrgreen: Poi spesso e volentieri ti danno la versione mp3 inclusa anche se non è sicuramente questo il caso ma per molti altri dischi che ho preso è stato così quindi una bella comodità.

    Sulle ospitate sarebbe bello accidenti. Se andasse a Che Tempo che Fa potrei anche andare tra il pubblico perché c’ho un aggancio :mrgreen: ma tanto non avverrà mai 🙄

    Vanys anche a me sarebbe piaciuto un DVD dell’Amo Tour con quei bravissimi ballerini e le varie coreografie tipo Vizi e Desideri, L’ammucchiata ecc. Renato poi era proprio bello senza occhiali 😳 Ho un ricordo troppo bello di quei concerti. Grazie a quel tour sono arrivata qui e soprattutto ho conosciuto le sorelline 😀
    Però di registrazioni non ne sono state fatte e quindi ahimè niente DVD 😦

    Scusate il romanzo come al solito… e gli errori anche perchè zero tempo x rileggere… ora scappo a casa dalla family
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  3. Buon pomeriggio blog 🙂

    come state ? passato bene il week end ?? 🙂

    peccato che sia sempre troppo breve :mrgreen:

    Vanessa hai ragione anch’io mi vedrei molto volentieri l’Amo tour …chissà

    se sarà stato registrato 🙄

    però se devo dire la verità vedrei molto meglio un tour nuovo :mrgreen:

    seeee magari :mrgreen: chissà quando mai ci ritroveremo di nuovo sotto

    quel palco 😳

    per il momento accontentiamoci di rivedere Alt 😉

    baciiiii

    "Mi piace"

  4. Torno per dire che sulla pagina ufficiale di Renato, ci sono i titoli delle canzoni presenti nei cd, ma Nel fondo di un amore non c’è….che peccato 😦

    La foto di Renatino è bella, finalmente!

    "Mi piace"

  5. Buongiorno e buona settimana blog 🙂

    Vanessa ho sorriso sulla destinazione degli scontenti :mrgreen: a volte ci vuole proprio!
    Pure io ho detto che le canzoni di Arenà sono quelle di Alt :mrgreen: del resto il cd era questo e Renato stesso, che sia piaciuto oppure no, aveva annunciato il concerto all’Arena di Verona come un anticipo di quello che poi è seguito.
    Alt in tour però è stato altra cosa ed io mi prenderò questo regalo che mi ha fatto, tenendo presenti le sue parole, che per me sono sempre state molto importanti.

    Sono d’accordo Vanessa, Amo tour avrebbe meritato un dvd.
    I Sorci sono un pubblico speciale, e ahimé a volte anche nel senso peggiore.

    Baci a tutte 😉

    "Mi piace"

  6. vorrei aggiungere qualcos’altro :mrgreen:
    se alt in tour è un vecchio concerto, io accetterei volontieri un vecchissimo concerto del 2013…quello di Amo Tour che è stato bellissimo
    Renato, se mi senti, per favore, fa uscire anche quello …alla faccia di tutti quelli che non si accontentano mai delle tue scelte 😆

    "Mi piace"

  7. Buongiorno blog 🙂

    Debby, hai fatto bene a scrivere quel commento sulle parole che circolano sui social. Anch’io le ho lette e rimango in un certo senso triste ed arrabbiata perchè propio come hai detto, questo dvd è come una scusa da parte di Renato.
    La gente si lamenta sempre di quello che fa o non fa….e quando lui fa una dichiarazione cosi bella ed emozionante nei confronti del suo pubblico, ci sono alcuni che non capiscono nulla e sono pronti ed i primi a spendere delle critiche ed altri commenti stupidi. Si, io dico stupidi…per esempio, quello che si chiede perchè deve comprare Alt In Tour se ha gia l’Arena? Renato non costringe nessuno a comprare il suo dvd…quindi, a chi non piace e non vuole comprarlo, lasciateci tranquilli e liberi di decidere cosa fare e pensare.
    Io sono molto contenta di questo dvd e ringrazio Renato 😳
    ho riletto quella dichiarazione, l’ho anche letto a mia madre ieri e facendo la traduzione, l’ho visto tutta commossa….cioe, vuol dire che Renato ha detto le parole giuste….io dico bentornato al maestro 😉
    ho tanta voglia di dire a tutti questi insoddistatti….affxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen:
    evviva Renato, evviva la sua musica 🙂

    buona settimana, baci 😉

    "Mi piace"

  8. Buon zerogiorno a tutte….Debby ho letto tutto d’ un fiato quello che hai scritto…Io non sono andata a leggere quello che hanno scritto su fb gli altri sull’ uscita di Alt….
    Ho capito benissimo il tuo ragionamento….Purtroppo il pubblico di Renato è sempre molto esigente e cacacxxxx….non è mai contento di niente…
    Pure io ho letto nelle parole da lui scritte una sorta di scuse nei nostri confronti per i vari comportamenti non propriamente amorevoli verso di noi….
    Io comprerò Alt….ma non vado certo a prenotarlo…questo è certo….
    Non vedo l’ ora di rivederlo…anche se…si sa….in televisione non fa lo stesso effetto che essere lì PRESENTI…
    Adesso vi devo lasciare….come vi ho detto…sono parecchio incasinata…
    Un abbraccio a tutte voi…in particolare a Vale..
    Un grosso smakkk alla mia romanaccia del cuore………

    "Mi piace"

  9. Buonasera a tutti….
    Anche oggi qua brutta giornata grigia e scura…..
    Sono andata sulla pagina di Renato….giusto cosi a leggere due cosette pure io ma non ripeto più nulla ci ha gia pensato Admin ad esprimere cio che alcuni hanno riportato nei commenti….chi la vuole cotta….chi la vuole cruda :mrgreen: chi vuole questo chi voleva quell’altro….. e via discorrendo!
    Di certo noi del Blog in tempi non sospetti abbiamo espresso le nostre tante perplessità, tra l’altro giustificate eh perché tante cose non ci sono piaciute del dopo Zerovskji ma il tutto è stato espresso sempre in toni tranquilli soprattutto con amore perché alla fine come spesso diciamo se vuoi bene ad una persona e ci tieni ecco che in qualche modo gli fai arrivare i tuoi pensieri belli o brutti che siano!
    Io dico che chi non lo vuole più seguire puo’ accomodarsi alla porta…ci sono critiche costruttive e critiche più sterili che non servono a una beata xxxxxx
    Renato penso e spero che abbia fatto tesoro delle prime e buttato nel cesso le seconde del resto noi siamo il suo pubblico, sempre lo stesso complice e giudice dunque eccoci qua.
    Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    "Mi piace"

  10. Buona domenica blog 🙂

    Uh che bel commento Debby 😉 Mi fa piacere leggerti così ed essere qui a condividere i tuoi e vostri pensieri.
    Proprio sul blog non gli abbiamo fatto mancare le critiche, anzi :mrgreen: ma direi che adesso nulla gli si può rinfacciare a Renato, se non riconoscergli intelligenza ed amore verso di noi.
    Non ho letto nulla sui suoi profili, ma certo soprattutto nei confronti di Renato, qualsiasi cosa faccia ci sono sempre polemiche 🙄 che poi ciò che mi lascia più allibita è il malcontento di chi gli rinfaccia che vuole guadagnare 🙄 perché dovrebbe registrare un concerto allora, per pubblicarlo gratis mah 🙄 ricordo bene quando Lauretta ci disse che a Milano c’erano le telecamere, dunque tutto il resto è sterile polemica.
    Ciò che mi fa più riflettere è che nel caso specifico di Renato e più in generale sul web c’è lo specchio di tanta gente che non mi piace, che si lamenta senza rendersi conto che il malessere parte da loro stessi e si rispecchia in qualsiasi cosa commentino.

    Concludo dicendo che, non mi pare poco questo gesto di Renato e le sue parole mi hanno restituito la conferma dell’artista che ho sempre amato 😉

    Animella arrivo 🙄 magari stavolta arrivo davvero, non dico di più…. :mrgreen:

    Baci

    "Mi piace"

  11. Buonasera Blog
    Ciao Debbyna rivolgo a te un saluto speciale e un grazie per questo tuo bel commento..
    Allora io non sono andata a leggere i commenti sulla sua pagina perché un po immaginavo che ci fosse qualcuno che se ne usciva fuori con il discorso business per es…..e con tutto il resto citato da te…..sono contenta che come dici tu a conti fatti siano pochi ad avere esternato poi è altrettanto vero che non si puo’ conoscere il pensiero di tutti! Noi appunto non siamo andati a scrivere li sulla sua pagina le nostre delusioni….diciamo che io non ho più messo nessun mi piace a certi suoi Post perché non condividevo e mi sono limitata a quello.
    Debby come ci hai sempre detto tu a Renato arrivano le nostre critiche e penso ne abbia fatto tesoro perché appunto a nessuno fa piacere perdere fans negli anni e deludere il proprio pubblico eh….e Renato arriva da un periodo non tanto semplice perché il pubblico si è spaccato in due e tanti lo hanno criticato anche molto ferocemente senza tanti giri di parole e non penso ne sia rimasto felice dunque qualcosa doveva fare..se non altro un segnale doveva darlo in tempi brevi.
    Io l’ho detto subito ho apprezzato di più il discorso che tutto il resto….perché ho letto dei bei pensieri….i soliti pensieri che Renato ci ha sempre regalato in questi anni..ho letto vicinanza…calore e amore.
    Come detto da Ivana non poteva chiedere scusa ma ci ha fatto sentire importanti …il pubblico è tutto per un cantante eh e Renato è tutto tranne che uno stupido da non rendersi conto di cio che è successo con Zerovskij!
    Se il pubblico si allontana è la fine di tutto…e stavolta lo scossone è stato molto forteeee…..sempre come detto da Debby lo scontento provato da tanti a fine concerto si è riversato sui Social e non solo!!! Sinceramente per me è stata la prima volta che ho letto e sentito tanti malumori e non mi pareva vero di provare sulla mia pelle quello scontentoooo e quella rabbia perché pensavo di esserne immune e invece l’ho provato pure io!
    Essendo stato ripreso era ovvio che un dvd doveva uscire….. ma poi è uscito il progetto Zerovskij, se non ricordo male Renato dichiaro’ che proprio durante Alt nacque questa idea ecc ecc e si vede che allora ha cambiato idea e come ha detto Debby lo ha fatto coincidere per i suoi 50 anni di carriera e ci ha proposto una cosa nuova.
    Che poi ci sia anche un po’ di business in sto dvd beh è ovvio che nessuno lavora per la gloria e manco Renato lo fa eh…. ma il fatto che abbia dato segnali di tornare in se con Triangolo Remix e Alt in tour possiamo solo esserne felici in attesa di qualcosa di nuovo che arriverà poi….. e poi è tornato a scrivere appunto un Post bello per tutti quanti noi dunque a sto giro le critiche stanno a zero.
    Buona notteeeee

    "Mi piace"

  12. Buonasera blog 🙂
    .
    domani sarò fuori tutto il giorno quindi lascio stasera il mio pensiero dopo averti letto Debby …
    .
    grazie …grazie per queste tue parole così accorate e sincere …condivido in pieno tutte le tue considerazioni …io a differenza di Cla nel profilo fb ho letto queste poche 🙄 voci che esternavano tutto quello che tu hai detto e ci

    sono rimasta male , perchè come dici tu il messaggio di Renato è stato importante e prezioso , un quasi chiedere scusa al suo pubblico , dei suoi comportamenti un pò freddi e distanti che con Zerovskji si sono accentuati , e come se non bastasse alle critiche ha risposto con frecciatine piuttosto velenose… era ovvio che non poteva scrivere la parola …scusa … a lettere cubitali ed è per questo che dovremmo apprezzare queste sue tenere parole , senza vederci dietro chissà quale paracxxxta …è semplicemente l’ennesimo atto d’amore verso il suo pubblico …
    .
    per quanto riguarda le critiche e il presunto scivolamento 🙄 le pagine

    del blog parlano chiaro …l’hai detto e ripetuto tante volte di come a Renato stia a cuore mantenere saldo il suo successo e di conseguenza sensibile a critiche e malumori , come in fondo è giusto che sia da persona e artista intelligente che è …

    poi su come cmq qualcuno abbia da ridire per qualsiasi cosa faccia è sicuro ..
    Buona serata a tutte

    baciii

    "Mi piace"

  13. Sera Blog…
    Non mi va la linea dunque sto dal cell……domani spero torni e potro scrivere con calma…
    Debby ti ho letta tutta d’un fiato…..sti caxxi…
    Io non ho letto sui social ecc ma te hai ben riassunto quel che si dice…

    Brava bel commento e ottimo ragionamento…
    Io ho apprezzato questo discorso di Renato….perche ci ho letto diverse cose per noi….al di la del dvd che uscira…..
    Hai ragione da vendere Debby…
    A dopo o a domani…

    "Mi piace"

  14. Buon sabato blog 🙂

    Sotto la pioggia tanto per cambiare 🙄

    Vedo che in tante aspettiamo o meglio speriamo di vedere Renato per la promozione del dvd, anche se nutro dubbi.
    Dal vivo a fare la sardina come dice Barbie non sono mai riuscita anche perché il luogo più vicino e fattibile per me è sempre stato Milano, ma per mille motivi non mi è mai stato possibile soprattutto per quel cxxxx di mio ex lavoro al quale ho regalato tanto inutilmente ed in tv, meglio eventualmente la radio, vista la qualità dei programmi attuali.

    Ivana mi hai ricordato la tutina luccicante con la cerniera penzolante :mrgreen: effettivamente nella foto attuale è molto meglio.

    Ciao a tutte 🙂

    "Mi piace"

  15. Buongiorno blog 🙂

    leggendovi mi consolo un pò :mrgreen: non sono la sola …smemorata

    :mrgreen: poi aspettate di arrivare alla mia età :mrgreen:

    si Barbì lui continua a chiamarle poltroncine ma di comodo non hanno nulla

    :mrgreen: anche se avevo dimenticato come sia molto più scomodo stare

    sulle gradinate 🙄 sperimentate al concerto di Baglioni ….

    io non credo che ci vedremo Renato da qualche parte , anche perchè in tv in

    quale programma potrebbe andare ? 🙄 magari in qualche radio …

    meglio che niente :mrgreen:

    avete ricordato l’alt in tour …io andai alla prima data a Bologna e al di là della piccola delusione sulle canzoni già presenti anche ad Arenà , fu veramente coinvolgente ed emozionante con alcune interpretazioni da brividi anche se , e credo fosse la prima volta, la scelta dei suoi abiti mi lasciò così

    😯 uno su tutti …la tuta sbriluccicante … non gli donava affatto

    :mrgreen: …anche nella foto utilizzata per questa nuova uscita mi sembra

    sia la stessa…ma l’effetto è completamente diverso 🙄 :mrgreen:
    .
    buon sabato a tutte 🙂

    "Mi piace"

    1. Buon Sabato al R.Z. Blog!!!

      E mentre al Nord piove e fa freddo qui sembra estate col sole pieno se semo rimessi er costume ahahahah vuoi raggiungermi Animella? :mrgreen:

      C’hai ragione Barbina è ora che si fa rivedere invece de parlà solo su Fb haahah ma lui nun era quello dei citofoni? 🙄 :mrgreen:

      Brava Contessa tutta di un pezzo..lei lo comprerà quando uscirà punto e basta ahahh :mrgreen:

      Si Ivanuccia daje criticamolo di nuovo tutto perche je stamo a fa troppi complimenti ultimamente :mrgreen:

      Cla Cla ndostai? 🙄 Sei deceduta? :mrgreen:

      Dunque leggevo i commenti su Fb e riflettevo 🙄

      Stavolta rispetto a Zerovskij le lamentele sono poche decisamente poche arriveranno si e no a na decina max 15 persone però magari quei 15 rappresentano l’idea di altri che forse non si manifestano?

      Ad esempio pure noi che eravamo No Zerovskij non siamo mai andate a scriverglielo in pagina…

      E così fra me e me ho riflettuto su quelle poche persone che dicevano:

      Perche far uscire un live vecchio?

      Perchè Zerovskij è uscito in Cd e non in Dvd che era più normale? 🙄

      Perche fai le dediche d’amore ai tuoi fan quando poi è palese a tutti che hai preso le distanze dal tuo pubblico tanti anni fa e tratti male chi ti si avvicina?

      Perchè fai il paraculo e ci dedichi parole d’amore per sponsorizzare il Cd live?

      Perche se non hai più niente da proporci non ti ritiri?

      Perche ogni 2/3 mesi ci spilli soldi?

      Perche dovrei acquistare il Dvd di “Alt in Tour” se ho gia “Arenà”?

      E così via…

      Dunque a me dispiace che quei pochi (poi se ce ne siano altri in giro non possiamo saperlo) non abbiano compreso il senso di questa uscita…

      Il Dvd di Alt in Tour era già stato registrato e destinato poi alla vendita….quindi un prodotto su cui Renato aveva investito del denaro…però fu data precedenza all’uscita di Zerovskij per promuovere lo Spettacolo e farlo coincidere con i suoi 50 anni di carriera così da non dover proporre qualcosa di “vecchio”

      Zerovskij ha avuto il suo percorso portando dietro di se una marea di polemiche e un malcontento diffuso.. fin dal momento in cui si usciva dai concerti e si udivano cose spiacevolissime che poi si son riversate a fiumi sui Social….

      Renato Zero col tempo ha capito di aver deluso il suo pubblico….ci ha ascoltato in qualche modo…prima proponendo la versione Remix de Il Triangolo e poi proponendoci il Dvd di Alt in Tour….allora non vi sta proprio bene niente?

      Tanto se poi fa uscire un disco nuovo lo criticate dicendo che i migliori dischi son fermi al 2000!!

      Mi spiace che in molti non siano riusciti ad entrare nella psiche di Renato…lui a modo suo con Alt in Tour e dedica annessa per i suoi fan ha voluto in qualche maniera rimediare al “torto da loro subito”…..io ve l’ho sempre detto che a Renato le critiche del suo pubblico arrivano forti e chiare… e che non è vero come alcuni vanno blaterando che non gliene frega niente perche va avanti per la sua strada e vuol soddisfare solo se stesso perche ha gia dato tanto…ecc. ecc. e no miei cari!!! Queste sono tutte stronzate contro le quali ho lottato duramente in questi 2 anni e l’archivio del blog lo testimonia! A Renato frega e come delle critiche altrochè…a nessuno piace perdere flotte di fan, e a nessuno piace verso fine carriera andare in declino…per cui lui ha voluto dare un segnale a modo suo…cercate di apprezzarlo…ha capito di essere stato duro con le esternazioni precedenti su Fb, ha anche capito che le persone desideravano ritrovare il solito Renato in musica e parole…e che quel Zerovskij non era lui ma solo una maschera che i più non hanno gradito…perchè ciò che da sempre caratterizza il rapporto tra Renato Zero e i suoi fan è L’EMPATIA!!!! Se viene a mancare quella come accaduto in Zerovskij è la fine di tutto…quel filo sottile che ci lega si spezza!

      Allora Signori miei…non state li a guardare il pelo nell’uovo o a vedere il male in ogni cosa che fa o che dice….cercate di capire invece perchè lo fa e perchè lo dice!!!

      Ha voluto recuperare! Ha voluto accontentarci! Ha voluto dimostrare che quel Renato li c’è ancora e non se ne è andato lasciando il posto a Zerovskij e ad un nuovo percorso musicale!

      Ha voluto dimostrare al suo pubblico che lo ama e che lo ascolta!

      Vi pare poco?

      "Mi piace"

  16. Giorno blog 😀
    Mie care zerocondomine benvenute nel club delle rincojonite ahahaha io e’ da un pezzo che non ricordo piu’ un caxxo :mrgreen: l’importante e’ ricordasse almeno chi siamo senno’ so caxxi amari :mrgreen:
    Pensavo oggi se Renato fara’ pubblicita’ a questa uscita 🙄 magari cosi se comincia a fa’ vede’ un pochetto invece de parla’ solo su facebook e spillacce sordi ahahah :mrgreen: Io pero’ oramai so tutta rotta e non credo comunque che farei la sardina manco per lui :mrgreen: damme na poltroncina comoda a cui tieni tanto quanno le venni pe li concerti e io vengo Rena’ comoda comoda come dici te :mrgreen: che poi aho’ comoda 🙄 e’ na sedia de plastica come tutte l’altre ahahah :mrgreen: ma e’ ovvio che non essendo una nuova cosa ci risparmiera’ la sua visione in formato gocce ultimamente che me ricorda un collirio :mrgreen:
    Vabbe’ mo ve saluto che cio’ da fa bye :mrgreen:

    "Mi piace"

  17. Buonasera blog 🙂

    No Admin e Cla, non ho pensato che rinco ahah anche perchè pure io ultimamente mi scordo di tutto, ma per davvero eh! Ricordavo però il tour ed il riferimento non è nemmeno buono perché Amo tour, una data, la regalai ad una mia amica che non c’è più 😦 quindi ecco il motivo della mia sicurezza.

    Comunque Alt fu un tour con grandi interpretazioni da far dimenticare tutti gli intoppi.
    Il cofanetto lo comprerò come per Arenà quando uscirà e quindi niente ordini, anzi Arenà non volevo nemmeno acquistarlo e poi invece ci pensò il Conte!

    Nemmeno a me disturba Renatino ben sistemato in foto ahah e sull’idea di Anto, chiedo di seguirti….pure io voglio essere come la D’urso ma solo per l’effetto giovinezza :mrgreen:

    Baci a tutte, ciao Animella 🙂

    "Mi piace"

  18. Buon tardo pomeriggio …e che nessuno si offenda per il “tardo” ahahahah
    :mrgreen: ….ok so stanca, stufa, incasinata e c’ho gli attributi pieni zeppi che se ce li avessi per davvero me se sarebbero già sfracellati a terra 🙄 :mrgreen:
    comunque passavo giusto per dire… 🙄 video? 🙄 😯
    nou nou nou nou nou 🙄 :mrgreen:
    e per citare un famoso film degli anni 70
    grazie a Dio è venerdì !!!!!!!
    e me ne vado finalmente a casaaaaaaa
    baci baci baci a tutte
    e fate sogni belli
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  19. :mrgreen:
    Esatto na volta un computer de bordo….ma in linea generale ho ancora memoria ma non so perché ogni tanto me scordo ste cose de Renato….i cd i tour ah ah che cosa vorra mai dire ? :mrgreen:
    La Contessa ovvio in modo elegante si è espressa ma avra’ pensato quello de sicurooooooooooooo :mrgreen:
    Io spero che non trovi il tempo di organizzarti perché in sto periodo in video nun me ce vedo proprio…non posso manco uscire fuori a farlo un video perché piove è tutto un casino…
    Baci

    "Mi piace"

  20. Buon pomeriggio blog 🙂

    che siete matte a nominare i video ?? :mrgreen: non fatevi sentire

    dall’Admin :mrgreen:

    .
    Claaaa sei in buona compagnia …. la memoria questa sconosciuta

    :mrgreen: io non ricordavo l’episodio che citavi tu l’altro giorno , anzi

    grazie per avermelo ricordato 🙂 anche se è meglio forse dimenticare tutti

    questi piccoli 🙄 isterismi 🙄 come dice in Stalker …sono così

    ..sono così non posso farci niente io sono così…. e noi Renatino ti pigliamo

    pure così :mrgreen:

    a parte gli scherzi riguardo il suo ultimo messaggio ci tenevo a dire che non solo l’onere ci siamo assunti ma anche e soprattutto l’onore di essere

    Zerofolli 🙂 … io ne sono orgogliosa , pure quando qualcuno ancora

    mi guarda con quel sorrisetto da ebete come per dire …ancora dietro a

    “quello” stai 👿 ma che ne sanno certi cosa vuol dire crescere e

    nutrirsi di Zerofollia ..poveretti mi fanno pena :mrgreen:
    .
    baciiiii

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al R.Z. Blog!!!

      Ma pora poraaaaaaaa Cla Claaaaaaaaaaaa!!!! Pensate che una volta era un Computer di bordo!!! Mo manco se ricorda più che caxxo ha magnato ieri sera a cena ahhaah :mrgreen:

      La Contessa col suo fare elegantissimo le ha fatto notare che non se ricordava na beata mazza anzi per tradurla avrà pennsato ma che caxxo dice sta rinco ahhah :mrgreen:

      Nooo Claaaa nooo Ivanucciaa i Video de Blog stanno per tornareeee!!!! Devo solo avere il tempo di organizzarmi e puff in men che non se dica ve ritroverete su Youtube :mrgreen:

      Anto me fai troppo ride ahhaahh a parte che tu a Renatino non gliele mandi proprio a dire :mrgreen: per non parlare del Photoshop ahahh lui ci tiene tanto a tenersi le sue rughe ma non in foto :mrgreen:

      Si Anto hahahahahaahhahah daje te volemo come Barbara D’urso..lei ha le luci bianche sparate in faccia talmente flashate che non je se distinguono manco più i connotati :mrgreen: tu trova il filtro giovinezza e così vedremo tutti come era Anto a 20 anni ahahh :mrgreen:

      Che simpatica la toscanaccia mia Smack!!

      Ma siii ha ragione Lauretta a chi piacciono gli inestetismi? Quindi se uno non c’ha i soldi per il chirurgo se fa bello in foto :mrgreen:

      Vanys no stanotte non ti ho sognata 🙄 :mrgreen: vedremo quando me tornerai in sogno :mrgreen:

      "Mi piace"

  21. Eccomi
    si si ragazze ricordo bene tutti sti episodi che avete raccontato :mrgreen: ho solo confuso i Tour 😯 😯
    Un uomo da bruciare mi ricordo bene si…bel pezzo e bene interpretato!
    Anto ah ah anche te come na ventenne ah ah ah tutta allisciata :mrgreen:
    Na vita che non famo video… meglio continuare cosiiiii :mrgreen:
    Baci a tutte

    "Mi piace"

  22. Buongiorno blog 🙂

    Debby, m’hai sognata stanotte? :mrgreen:
    sono curiosa di vedere il concerto contenuto nel DVD perchè, dopo aver visto qualche pezzo su internet, mi sembra un po’ diverso da quello fatto all’Arena. Peccato che, una volta di piu, sia stato registrato a Milano piuttosto che a Roma, anche se so che è per una questione di audio. Si sa che il pubblico a Roma è piu caloroso, senz volen offendere nessuno.
    Guardo il calendario è mi pare troppo lontano sto 30 novembre 🙄 😦
    vorrei gia averlo tra le mani e trascorrere tutto il week-end a guardarlo e riguardarlo fino a non poterne piu :mrgreen: poi visto il tempo brutto e freddo che fa qui, è un buon modo per passare la domenica 🙂

    baci 😉

    "Mi piace"

  23. Buon zerogiorno a tutte….eh si….davvero…concordo con voi…Alt tour è stato davvero tour un pochino movimentato…Renato era molto nervoso…praticamente stava incazzato con tutti….Dai fonici….alle galline che non lo facevano parlare….al pubblico che …secondo lui …era sempre lo stesso nelle prime file (questo lo disse a Firenze)…e io naturalmente gli gridai che per me era la prima volta…(come vedere pure a lui non le mando a dire dietro :mrgreen: )
    Per non parlare dei cazziatoni che faceva ai mal capitati che si avvicinavano a lui per strada …(anche quelli educati)
    Vabbè….comunque dal mio punto di vista è stato davvero uno spettacolo da brividi per l’ interpretazione di alcuni cavalli di battaglia….
    Da un uomo da bruciare….qualcuno mi renda l’ anima….ecc….
    Lui è sempre un grande….anche se a volte mi fa incazzare per la sua non coerenza….Vabbè….Renato si ama anche così…
    Torno al mio lavoro….
    Un abbraccio a tutte voi….in particolare a Vale…
    Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore…
    p.s…..Debby per il prossimo video cercherò un filtro che mi faccia apparire come Barbara D’Urso….Rughe spianate….viso liscio come una pesca….Praticamente una ventenne 😀

    "Mi piace"

  24. Buongiorno
    da oggi me potete chiama la Zerosmemorata …vi autorizzo io :mrgreen: :mrgreen:
    Dunque dunque avete già prenotato il cofanetto? Io no….. diciamo che come accadde per Arenà non avevo fatto le corse e poi me lo regalarono a Natale :mrgreen: e me sa che a sto giro capiterà lo stesso ah ah nel senso che non lo prendo li su Amazon….mai comprato niente li sopra io dunque aspetteròòòòòò :mrgreen:
    Chissa se sto cofanetto verrà pubblicizzato …intendo se vedremo Renato in qualche ospitata o intervista in radio….quello mi piacerebbe perché vorrei sentirlo live…o vederlo…. vedremo perché qua ci aspettiamo sempre qualcosa ….sinceramente questa uscita proprio non me la sarei mai e poi mai aspettataaaaaaaa!
    Baci a tutteeeeeeee

    "Mi piace"

  25. Buongiorno a tutte,
    qui oggi traffico in tilt per un incidente in autostrada.
    In pratica so’ appena arrivata e già devo uscire perchè alle 11 colloquio a scuola 😯
    Che pazienza aho’ …e intanto piove piove piove piove piove…
    l’ho detto che pove? 🙄

    Sììììì finalmente sto viso senza cappello e occhiali e anche qui pare abbia letto le nostre perenni lamentele sull’argomento ahahah povero Renatino chissà quante imprecazioni nei nostri confronti :mrgreen:
    e lui x accontentarci c’ha messo na foto che con la realtà c’azzecca poco ma glielo concediamo perchè sappiamo bene quanto è vanitoso quindi lo capisco che un’allisciata al viso e al collo je piacerebbe pure nella realtà…
    insomma a chi piacciono gli inestetismi dell’età che avanza? a nessuno ovvio!!!
    A me fa tenerezza sta cosa dei ritocchini e ritocconi virtuali ma non disturba affatto.
    Sì sì Cla tutte quelle cose accaddero durante Alt in Tour come ti ha confermato Grazia. Ci fu pure il rimprovero alla ragazzina appellata Jane di turno (con riferimento ai concerti di Jovanotti). E mi pare che pure in Puglia se ne uscì con un rimprovero al pubblico che non stava in silenzio mentre lui diceva qualcosa in merito ai terremotati (se ricordo bene).
    Vabbè però ricordo anche delle interpretazioni da paura di alcuni brani… quella bellissima versione di Un uomo da bruciare ecc ecc
    Insomma alla fine è stato un tour di qualità.
    Azz…. devo scappare
    a dopo
    baciiii e buona giornata

    "Mi piace"

  26. Buonasera
    Me devo preoccupa ahah
    Si si Graziaaa son io che mi son confusa con i tour…..namo bene vaaaa povera me 😯
    Eh si ricordo che ero un po allucinata per i tanti problemi che c’erano stati….scusate per la confusione che ho fatto.
    Meglio che vado a dormiiii
    Notte

    "Mi piace"

  27. Buonasera 🙂

    Se Renato è venuto a leggerci, avrá sorriso spero sulle nostre considerazioni 😀 e avrà pure pensato, tra una battuta e l’altra ste zerostrxxxxxx non me ne risparmiano una :mrgreen:
    Claudia a me pare che la strigliata al fonico e i problemi con il trasporto del palco fu durante Alt in tour, a seguire lo stalker di Torino….
    Noi eravamo lá sotto ahah abbastanza interdette e ricordo ancora il tuo sguardo mentre Renatino sgridava il fonico :mrgreen:

    Concordo con Ivana, ritocchi a parte, la foto finalmente ci mostra Renato e non il suo cappello;-)
    Ieri ho dimenticato di dire che Pieraccioni è troppo forte :mrgreen:

    Buona serata 🙂

    "Mi piace"

  28. Buonasera a tutteeee
    Grazia ho riso sulle macerie di Zerovskij ma come dice lui dopo la fiamma la cenere e mo che avemo toccato le ceneri torneranno le fiammeeee :mrgreen:
    Ricordo che Alt non fu un tour tranquillo.. ma io a volte ho dei vuoti de memoria che me stanno a preoccupa…..Grazia quella strigliata al fonico era durante l’Amo Tour vero che noi stavamo sotto par terra :mrgreen: poi c’erano stati problemi con i camion …….. se cosi è manco Amo Tour fu tranquillo…
    Ovvio che io chiedo ad Admin lei è il nostro faro!
    Certo il Photoshop se vede….. lui dice che le rughe so importanti ma poi se le fa leva tutteeeeeeeeeeee ah ah
    Cmq sono contenta che vi leggo tutte gasatine…..
    Anche io mando un saluto a Valeria sperando che vada tutto bene…
    Baci

    "Mi piace"

  29. Buon pomeriggio blog 🙂
    .
    bella la tua domanda Cla 🙄 cosa ci aspetterà ?? 🙄

    certo che quando ha scritto l’Equilibrista secondo me era rivolto a noi

    …sempre su quel filo in equilibrio :mrgreen: almeno non sappiamo cos’è

    la noia :mrgreen:
    .
    Anto si la foto è bellissima ma secondo me non solo per il photoshop ma per

    non aver nulla in capo e sul viso 🙂 certo poi il ritocchino ha fatto il resto

    :mrgreen:

    .
    Barbì ahahah pure le botte :mrgreen: ma come darti torto 🙂

    Si Admin sarà corso a leggerci per vedere se a sto giro l’aveva azzeccata

    :mrgreen: e cmq Renatì noi ti siamo fedeli ma tu non tirarare troppo la

    corda perchè di concorrenza “fresca” :mrgreen: in giro ce n’è tanta

    :mrgreen:

    oggi vado di fretta 🙄

    Baciiii

    e un abbraccio a Vale 🙂

    "Mi piace"

  30. Buon pomeriggio blog 🙂

    Si torna ad Alt ahah, anche quello non fu un tour proprio all’insegna della tranquillità, ma meglio di quello che ci avrebbe riservato il futuro :mrgreen: e non certo per la qualità del maestro 😉

    Si Claudia, noi ci accontentiamo di poco o meglio del vero ahah. Mi fai troppo ridere che chiedi ad Admin che ci dobbiamo aspettare :mrgreen:

    Le parole “Come non desiderare il vostro bene. La vostra salute. Un luminoso futuro?” mi fanno molta tenerezza, perchè è ciò che noi gli auguriamo sempre 😉
    Anche se ad essere cattiva, secondo me, Renatino ha attinto al suo infinito talento per raccogliere le macerie di Zerovskij :mrgreen: pur non avendo dubbi sull’autenticità delle sue parole.

    Anto pure io ho notato il pesante photoshop…..che poi a me Renato piace così com’è, con quella ruga come dice lui, fiera d’apparire.

    A più tardi, ciao a tutte 🙂
    Valeria spero tutto bene….

    "Mi piace"

  31. ALTTTTTTTTTTTTTTTTTT
    Fermi tutti!
    Buondi Blog…..
    Grazia ti è preso un colpo ieri? ah ah vedo che anche tu sei più contenta del bel discorso de Renatino…ce accontentiamo de poco noi Sorci :mrgreen:
    Pure Barbina la leggo tantooo entusiastaaaa :mrgreen:
    Admin noi ti ascoltiamo sempre……e mo caro Avvocato che se dovemo aspettàààààà??
    A dopooooooooo

    "Mi piace"

  32. Buonzerogiorno a tutte….mi scuso di nuovo con tutte voi per la mia assenza…ma davvero….sono incasinatissima in questo periodo…
    Non potevo non passare da qua per commentare questa bellissima notizia…Finalmente Renato è tornato sui suoi passi. Ieri quando ho letto quello che aveva scritto, ho finalmente riconosciuto il mio Renatino….Mi sono emozionata tantissimo….e… non vedo l’ ora di riguardare Alt….
    Si….in effetti è stato un tour un pochino movimentato, a causa dei suoi nervosismi…delle sue “strane uscite”….Ma è stato anche il concerto che mi sono goduta in prima fila centrale……..Chissà se mi ricapiterà mai una simile botta de cxxxx!!!
    Adesso vi devo lasciare….spero di tornare presto con voi….Cercherò anche di leggere tutti i vostri commenti….
    Un abbraccio a tutte voi….
    Un grosso smakkkk alla mia romanaccia del cuore!!!!
    p.s.Non so se qualcuno di voi lo ha scritto….La foto è bellissima …..ma diciamolo…..il ritocchino al photoshop ha fatto la sua parte….(come so cattiva!!!) :mrgreen: ……..
    Renato si scherza….lo sai sono Toscana!!!! Io ti amo lo stesso!!!!

    "Mi piace"

  33. Buonasera blog 😀

    Sono così 😯 non sapevo niente di niente, oggi non avevo ancora acceso il pc! Ma è stato un bel leggere 😉

    Bellissime le parole di Renato ed era da tempo che non leggevo un messaggio così pieno di calore rivolto al suo pubblico che si è fatto riconoscere tra tutti.
    Eh certo Debby, lo avevi detto tante volte della parentesi e grazie per la dettagliata spiegazione ahah :mrgreen: e mi fa piacere che torneremo su Stalker.
    Sono contenta del senso vero delle sue parole, nelle quali finalmente lo ritrovo e che è molto lontano dal distaccato Zerovskij, ed è vero che com’è accaduto altre volte è possibile trovare riferimenti al blog 😉

    Non posso non dire di avere già Arenà con tutto Alt in pratica 🙄 e quindi non è che so proprio entusiasta dell’uscita :mrgreen: ma felicissima di averlo riletto così 😉

    Nel dvd spero ci sia Singoli e Nel fondo di un amore….vedremo, intanto mi godo queste parole….Renatino mi hai emozionato!

    Già primo negli ordini ahah
    Buona serata a tutte 🙂

    "Mi piace"

  34. Aho’ pero’ il finale dice tutto rileggetelo con attenzione e vi renderete conto di quanta ragione decantava la nostra Admin senza essere ascoltata bene ahhahaah :mrgreen:

    "Mi piace"

  35. Admin mi piace questo tuo concetto da Avvocato :mrgreen: per un attimo mi e’ sembrato di stare in Tribunale :mrgreen:
    Come preannunciato già più volte Zerovskij era solo una parentesi e parentesi significa esattamente “Intervallo più o meno lungo, di tempo, caratterizzato da eventi particolari o notevoli rispetto al normale o convenzionale svolgersi di un’epoca o della vita” dopo l’intervallo c’è una continuazione di ciò che si stava facendo….

    "Mi piace"

  36. Ho una domanda per te Barbina cara facile facile…..correrai a comprare quest’altro cofanetto de Alt in Tour?? :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  37. Sera blog 😀
    Sono felice per questo nuovo messaggio rivolto ai fan da parte del Maestro dove riconosco il mio Zero assoluto che si era perso nella parentesi Zerovskij anche se avrei voluto che questa involontaria scappatella non avesse fatto parte della sua carriera. Proporre ora Alt in tour non vi nascondo che mi fa quasi tenerezza, quasi un suo modo per chiedere “scusa” a quel tradimento che tanto ha amareggiato i fan che non hanno apprezzato quel suo cambiamento. Non voglio fare retorica a parole gia dette mille volte ma non vi nascondo che leggere questo messaggio mi ha quasi provocato rabbia per quella delusione che mi porto dentro da tempo e mi sono detta: ora torni alle origini!! Mamma mia le botte che te darei :mrgreen: Ma io sono qui ancora fedele, una cosa rara come hai detto tu Maestro, pero’ non abusarne piu’ 😉 Aspettando il tuo ritorno.

    "Mi piace"

  38. Ah ah Debby ho scritto ricreazione nel senso che mo si è divertito con l’innominato e mo basta perché il gioco è stato solo suoooo ah ah

    Si si pure io l’ho capita cosi…sugli involontari tradimenti….si si ha capito che poi noi se mettemo a segui altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Allora i neri per caso anche noooooooooooo ..il povero Sal lo mettera ah ah lo so Debby che te piace con la bellissima Singoli :mrgreen:
    Ovvio Debby che Renato ce butta la un po de coseeeeeeeee e intanto un bel gruzzoletto…… certo è strana l’uscita di sto DVD eh dopo tempo…non credo avesse mai fatto passare altri due Tour per fare poi uscire un DVD di un tour di anni precedenti…… come ho detto avemo gia Arenà dove canta tutto Alt in pratica….. pure Renati deve recupera un po de soldini :mrgreen: :mrgreen:

    "Mi piace"

  39. BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente una buona Zeronovellaaa!!
    Non no potuto scrivere fino a mo ma avevo letto FB e Il Blog ovviooooo anzi prima er Blog e dopo FB :mrgreen:
    Allora per prima cosa voglio dire a Debby che si mi ricordo bene quando dicesti del proseguimento di Alt..me ricordo eccomeeeeeeeeeee!!! Poi in mezzo ce so state altre cose ma tu lo avevi detto…
    Voglio dire che io prima di tutto sono felice di leggere le bellissime parole di Renatoo, sono più contenta di questo rispetto al DVD de Alt ah ah c’avevo gia Arenàà :mrgreen: battuta a parte anche a me era piaciuto Alt e rispettivo Tour dunque ben venga ma più di ogni cosa mi sono piaciute all’inverosimile le parole di Renatooooooooooo
    Un discorso finalmente fatto con il cuore…senza frecciatine anzi devo dire che ci ho letto anche una piccola ammissione di “colpa” quando ha scritto “negli involontari tradimenti…..” e poi tanto amore e riconoscimenti per noi che siamo il suo pubblico più bello che siamo si fedeli ad un’idea…..è proprio cosi…. direi l’IDEA per eccellenza che risponde al nome di Zerofollia…una idea….un mondo in cui ci siamo sempre ritrovati e capiti tutti quanti! Costanti e coerenti nel bene e nel male perché appunto fedeli sempre! Hai ragione Renatino noi siamo fatti di questa pasta rara e dunque ancora più preziosa!!!!!!
    Che dire Bentornato Maestro….finalmente dopo tanto tempo riconosco il Renato che amo di più e di cui vado fiera!! Tornera’ il mio Mi piace e pure la condivisione di queste belle parole….
    Ci rivedo anche il Blog si eccome se lo rivedo!!!!!!
    Io sono più felice di questo discorso credetemi rispetto al Dvd in se stesso…
    LA ricreazione è finita Debby ???? ah ah …l’intervallo di tempo lo possiamo manda in cantina per sempre???????
    Spero ovviamente che non si taglino cose tipo Nel fondo di un amore….ricordo bene Lauretta il tuo stupore perché ovvio nessuno poteva aspettarsi questo pezzo e magari lo fece proprio apposta..regalare una perla che poi sarebbe finita nel dvd visto che li al Forum c’erano le telecamere…..il povero Sal che aritorna anche no ah ah ah
    Ricordi pezzi come Figli della guerra…il Maestro che non faceva da un po……Fammi sognare almeno tu……. dunque speriamo non tagli le mejo!!!!
    A sta gia al primo posto?? che lo possinoooooooooooooooo li straccia tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
    BAci a tutteeeeeeeeeeeeeeee

    "Mi piace"

    1. Brava Cla Cla prima il Blog e dopo il resto :mrgreen:

      Ma sai secondo me in quegli “involontari tradimenti” intende noi che poi se ne annamo a seguì altri cantanti ahahahh quante volte qui abbiamo detto lo tradisco con Mengoniiiiiiiiiiiiiii…apro un Blog su Tiziano Ferroooo ecc.ecc. hahahah :mrgreen:

      Beh se la ricreazione (chiamamola ricreazione 😯 ) sia totalmente finita non lo so…però diciamo che Renato ce sta ogni tanto a buttà li un pò de cose per raccimolarsi un bel gruzzoletto ahahh :mrgreen:

      Mo sarà corso a leggerci…pensando E mo sentimo stavolta che c’hanno da dire quelle Zerostronzette :mrgreen:

      Io e Lauretta siamo come sempre d’accordo su tutto 🙄 ma anche noooooooooo quei brutti caciaroni dei Neri per caso devono sta fuoriiiiiii o farò fuoco e fiamme 👿 :mrgreen: e invece tanto di cappello al buon Sal con la bellissima Singoli :mrgreen:

      “Nel fondo di un amore” ci sarà sicuramente..era tutto calcolato…

      "Mi piace"

  40. comunque son andata su amazon per vedere se c’era già possibilità di ordinarlo e…..
    tadadadaaaaan
    :mrgreen:
    è già al primo posto della classica bestseller musica pop italiana :mrgreen:
    seguono
    al secondo posto Ultimo (con il disco uscito a febbraio 2018)
    al terzo posto Bocelli (con il disco nuovo appena uscito)
    Cioè lui è già al primo posto senza che manco è uscito il disco e anzi esce fra oltre 20 giorni ahahahah
    Vedi Rena’ quanto te vojono bene sti sorci?
    :mrgreen:

    "Mi piace"

  41. Ivana noooooo il topo gigante lo voglio ahahahahah
    dai quello è il tocco folle di Renato, quella sua autoironia nel considerarsi lui la panteganona e noi sorci la sua figliolanza ahahahah
    insomma in un tour dal taglio e dai contenuti di fondo comunque seri la nota scherzosa a sdrammatizzare ci sta tutta
    Quindi spero ci sia.
    Faccio tranquillamente a meno di Sal da Vinci ahahahah poraccio per lui ma spazio nel dvd anche no :mrgreen: spero invece ci siano i Neri per caso che ci hanno fatto divertire e ballare con la loro versione di Mi Vendo.
    Poi ovviamente mi auguro non escluda Nel fondo di un amore anche se quella la fece il 9 e il 10 se non ricordo male 🙄 Che forse il 9 le telecamere però c’erano ancora 🙄 boh ragazze non mi ricordo … son vecchia aho’ altro che rughe … qui ce vo fosforo a chili… nun me ricordo più un caxxo ma porc%&%£X$$ 👿 :mrgreen:
    vabbè in ogni caso per me è un tour che meritava di finire sul dvd
    così si vedrà anche meglio tutto l’effetto delle luci che ovviamente stando sedute avanti ci siamo perse
    😀

    "Mi piace"

  42. ahahah Debby grazie per la spiegazione di parentesi :mrgreen:

    cmq hai fatto bene a precisarlo e a ribadirlo 🙂

    si è la stessa cosa che mi sono detta io quando ho letto quei poveri 4

    :mrgreen:

    ahhah Pieraccioni troppo forte 🙂

    Lauretta spero che , se effettuerà dei tagli questi riguardino sicuramente Il

    topo gigante :mrgreen: con orecchie annesse :mrgreen: mentre mi

    auguro vivamente che ci sia Nel fondo di un amore che ricordo ancora di

    come ti emozionò 🙂

    "Mi piace"

  43. Buongiorno Bloooog
    ammazza che notizionaaaaaaaa woooow
    Debby ho letto il messaggio di Renato proprio poco fa mentre rientravo a piedi dalla palestra e m’è preso un colpo che ancora un po’ mi schiantavo contro una panchina ahahahahahaha
    Mamma mia che botta!!! E chi se l’aspettava?!?!? :mrgreen:
    E anche io mentre leggevo quel lungo suo commento ad un certo punto ho pensato al Blog :mrgreen:
    Eh sì Debby tu l’hai sostenuto tante volte che sarebbe tornato a noi in veste di Zero anche se probabilmente ci avrebbe lasciati a bocca asciutta per un po’.
    Un primo segnale forse ce l’aveva voluto dare con il remix di Triangolo e noi tutte c’eravamo chieste come mai sta cosa improvvisa :mrgreen:
    Toh eccolo là il perchè… come per dire “state all’erta che c’è qualcosa nell’aria” :mrgreen:
    Anche perchè nella sua logica e nei suoi piani avrebbe probabilmente voluto pubblicare il dvd di Zerovskij e invece è tornato sui suoi passi e stavolta ha ascoltato il suo pubblico facendoci questo regalo.
    Io ricordo le telecamere a Milano il 7 e il 9 gennaio e ci siamo chiesti mille volte che cavolo ne avesse fatto di quelle riprese e sinceramente passato tutto sto tempo manco ci pensavo più. Non è nuovo a riprese finite nel nulla.
    Ma menomale che invece lui ci ha pensato perchè a me fa molto piacere che esca questo live sia cd che DVD e addirittura Bluray che credo sia assolutamente la prima volta. Alt lo ritengo un buon disco e il tour l’ho apprezzato (scleri e nervosismi di Renato a parte). Però era il giusto compromesso tra concerto e spettacolo.
    Sono curiosa di conoscere la scaletta perchè come al solito purtroppo qualcosa la taglierà…
    Che bello poi sto messaggio che ci ha dedicato… che tenerezza:
    “Come non amarvi? Come non desiderare il vostro bene”
    ♥♥♥
    aaaaaaaaaaaaahhhh Renatino mannaggia … te possino 😳 :mrgreen:
    un bacione a tutteeeee
    e grazie Debby per l’aggiornamento istantaneo
    a dopo

    "Mi piace"

    1. Bene beneee Vanys, Ivanuccia e soprattutto Lauretta ahahahh ve vedo tutte belle eccitate :mrgreen:

      Ma si Ivanuccia ma che leggi 4 poveracci? Nel senso che non fanno testo in confronto al malessere provocato da Zerovskij…sui Social c’è grandissima contentezza per queste sue parole e per Alt in tour!

      Lauretta certo che mi ricodo quando ci raccontasti delle telecamere al Forum di Assago, ed infatti tutti aspettavamo sto Dvd e poi inspiegabilmente uscì Zerovskij 😯

      Non c’è da domandarsi perche Renato sia tornato “indietro” perchè non è affatto tornato indietro signori miei…come preannunciato già più volte Zerovskij era solo una parentesi e parentesi significa esattamente “Intervallo più o meno lungo, di tempo, caratterizzato da eventi particolari o notevoli rispetto al normale o convenzionale svolgersi di un’epoca o della vita” dopo l’intervallo c’è una continuazione di ciò che si stava facendo….

      Non lo so devo spiegà tutto io? hahahah :mrgreen:

      Cmq er mejo è stato il mio mitico Leonardo Pieraccioni che sotto al Post gli ha scritto:

      “Eccomi! Il 29 esce il mio film, il 30 esce il tuo dvd, il primo esce Ceccherini da Regina Coeli! Ci siam tutti. Da 40 anni PRESENTE ♥ ”

      Hahahahah lo adoro :mrgreen:

      "Mi piace"

  44. tranquilla Admin era un brevissimo commento anche perchè immaginavo che

    non sarei riuscita ad inviarlo perchè avevo appena letto le news 🙂

    e si Stalker merita assolutamente il proseguio più avanti 🙂
    .
    ma che bella sorpresa comunque , al di là del dvd e cd di Alt sono contenta

    che ,come dici tu, il nostro Renato sia ritornato 🙂 bellissime ed

    emozionanti le sue parole 🙂 e inutile dire che lo acquisterò :mrgreen:

    anzi mi auguro che ci sia un boom di vendite così da far capire quale Renato

    preferiamo 🙄 :mrgreen: anche se ho letto qualche commento sul suo

    profilo che si dicono delusi perchè si aspettavano il dvd Zerovskij … ahò

    non siamo mai contenti :mrgreen:

    si Debby hai da sempre sostenuto che sarebbe ritornato sui suoi passi , e mi

    sembra che questo sia un ottimo inzio 🙂

    a dopo

    "Mi piace"

  45. Buongiorno blog 🙂

    avete notato ragazze….ieri ho chiesto a Renato di tornare presto perchè senno, volero verso altri cantanti e cosa fa? ebbe torna 😳 certo non è un nuovo cd o nuovo tour (o magari si 😕 ) ma torna! 🙂
    prenotero il cofanetto stasera….non vedo l’ora di rivedere sto concerto e voltare una volta per tutte la pagina Zerovskij!

    mi piace molto sto passaggio e mi fa riflettere su cio che vuol dire Renato???
    “Negli involontari tradimenti e scappatelle, che in ogni famiglia musicale talvolta accadono.
    Ma voi no! Voi vi siete assunti l’onere di essere Zerofolli a oltranza. Come non amarvi?
    Come non desiderare il vostro bene. La vostra salute. Un luminoso futuro?”
    sara il segno del suo ritorno alla grande….come tanti anni fa? ha capito che Zerovskij non ha futuro?

    Si Debby, Stalker merita una settimana intera….abbiamo ancora cose da dire..aspetteremo che torni!

    questa notizia mi fa venire tanta energia e Gioia….sono tutta eccitata come se fosse un progetto nuovo 😳

    baci 😉

    "Mi piace"

  46. Buongiorno blog 🙂

    avevo scritto di là il mio commento e puf il post è sparito :mrgreen:

    stavo appunto scrivendo di come Renato ci abbia spiazzato di nuovo …stavamo aspettando , si fa per dire , il dvd di Zerovskij et voilà arriva quello

    di Alt 😯 che bella sorpresa 🙂

    adesso mi leggo con calma il mesaggio di Renato 🙂

    a dopo

    "Mi piace"

    1. Buon Pomeriggio al Renato Zero Blog!

      FINALMENTE IL MAESTRO E’ TORNATO!!!!

      Lo riconosco nella dolcezza di queste parole che sono una dichiarazione d’Amore al suo fedele pubblico!!!

      Eppure in questo messaggio ritrovo un pò di noi….del Renato Zero Blog…di ciò che gli abbiamo rimproverato sempre con rinnovato amore nonostante le delusioni che a volte ci ha dato…

      Io lo dico sempre che a Renato i messaggi dei suoi fan gli giungono tutti chiari, limpidi e cristallini!!!

      Noi lo abbiamo gridato a gran voce che lo rivolevamo nelle vesti di Zero e non di Zerovskij…e che volevamo ritrovare il nostro Renatino quello di sempre…che ama il suo pubblico e che soprattutto glielo dimostra!!!

      Ebbene eccolo qui con un messaggio SUPER emozionante dedicato proprio a noi!!!

      A tratti forse anche commovente….

      Lo sapevo che Renato sarebbe tornato sui suoi passi…ve l’ho detto credo fino alla nausea…credo di conoscerlo molto ma molto bene…e quando lui capisce che c’è qualcosa che non va e sa di aver “sbagliato” recupera subito….sbagliato intendo con la freddezza che ci ha riservato negli ultimi tempi…

      In fondo la nostra è un pò come una storia d’amore…lui ce da bastone e carota ahhahahahahah :mrgreen:

      Ivanuccia mi dispiaceeeeeeeeee! A me il tuo commento non è giunto altrimenti lo avrei pubblicato…in ogni caso STALKER è momentaneamente chiuso ma lo riproporrò appena sarà possibile… è una canzone a cui tengo troppo…è un Post che merita quindi lo riproporremo più avanti….ora spazio alle News!

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.