44 pensieri riguardo “IN EDICOLA “IDENTIKIT””

  1. Buongiorno a tutti e buon inizio settimana.
    Sono contenta di poter comprare questo album in versione cd perché avendo solo il vinile e non avendo mp3 di qualità ora potrò finalmente godermelo di più 😊
    Stamattina sono uno zombie visto l’ora a cui sono andata a dormire ieri.
    Debby avevo infatti scritto un commento a tarda ora ma non vedo il commento 😱
    Ma sono sicura fosse partito. Magari è finito in spam? 🙄
    Anche questa settimana sarà un bel tour de force. Giovedì mia figlia festeggia il compleanno a casa con le amiche e le sto preparando una festa speciale… ma mi toccherà fare nottate a preparare il tutto visto che sarà una festa a tema musica e cinema.
    Vi avevo risposto e salutate tutte nell’altro commento al vecchio post ma intanto un bacione a tutte e spero che per voi sia una buona nuova settimana.
    Debbyna stamattina con sole 5 ore di sonno ti ho pensata 😳 che fatica… meno male che è in arrivo qualche giorno di vacanza 😘
    Ciaoooooo

    Piace a 4 people

  2. Buongiorno Blog….
    Ahah Admin post breve..conciso e cristallinooooo
    Ce so almeno 4 canzoniiiiiii che potrei scegliere…indovina quali? Ahahah
    A piu tardi ragazze e buon inizio di settimana….

    Piace a 3 people

  3. Buongiorno blog 🙂

    e buon inizio settimana 🙂

    la mia è iniziata già di corsa 🙄 con un paio di imprevisti che se do

    retta al …il buon giorno si vede dal mattino… già immagino cosa potrà

    essere la mia settimana che già così si preanuncia piena 🙄

    va bè dai mi rifaccio qui sul blog con questa bellissimo album che non vedo l’ora di acquistare perchè mi manca …

    certo Admin che ti piace metterci in difficoltà :mrgreen: ma come si fa a

    scegliere tra queste che già sono una selezione di quelle più belle

    ,almeno per me , 🙄 la vedo molto dura :mrgreen:

    Cla sono certa che tra le tue cinque c’è sicuramente Resisti :mrgreen:

    brava Lauretta che stai preparando un compleanno speciale per tua figlia, io quando erano piccoli, ma anche adesso mi piace stupirli sempre con qualcosa di particolare , mi prendevo il giorno di ferie dal lavoro per

    organizzare i loro compleanni 🙂
    .
    baciii 🙂 e un abbraccio a Vale 🙂

    Barbì va un pò meglio ?

    Piace a 3 people

  4. Buongiorno
    Avevo promesso che sarei stata più presente ma purtroppo ora sono crollata io e sono stata malissimo.
    Mio figlio ancora in ospedale ma sta meglio, ci vorrà ancora un po di tempo. .
    Ho cercato di recuperare i commenti e voglio mandare subito un abbraccio a Cla sperando con tutto il cuore che il suo papà stia meglio ora. Forza Cla 💓
    E un abbraccio a Barbara sempre 💓 Va un po meglio carissima ?
    Debby mi sento in colpa un po perché non posso essere con voi come vorrei e come meritereste e mi dispiace tanto ..
    Vi penso e non vorrei trascurare questo spazio ma purtroppo non riesco fisicamente a fare di più . Spero che possiate capire e cercherò però ugualmente di fare di più ..
    Il mio affetto per voi è immutato ..Questo ci tengo a dirvelo.
    Debba bella .. 💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟💟tutti per te .

    Piace a 6 people

  5. La mia preferita di questo bellissimo Album è La gente come noi , come ho già detto tante volte, una delle mie preferite in assoluto di Renato..
    Da sempre penso che chi apprezza ed ama Renato veramente , invasati a parte , abbia un qualcosa di speciale che lo contraddistingue.
    È come se con questa canzone, Renato avesse fatto a me ed a ciascuno di noi , un ritratto nel quale mi ci rispecchio a pennello.
    La gente come noi….. non si arrende mai , è gente che si accontenta , apprezza il valore di ciò che ha e soprattutto è coraggiosa sempre e ama rischiare sempre in prima persona .
    Ci affidiamo alla fantasia , al colore , al sogno ma non per non guardare o allontanare la realtà, se mai per rendere il cammino della vita meno arduo e perchè odiamo il grigio , odiamo il piattume e il conformismo a cui tanti ci vorrebbero uniformare.
    La nostra gente ha un tatuaggio indelebile che si chiama Liberta … libertà di Essere , di Esistere , di Vivere , di Sognare , di Sorridere e di Commuoversi ancora!
    Meraviglioso …in una canzone Renato ci ha fatto la carta d’identità , di appartenenza ..Ad un mondo che vorremmo il più possibile vero e puro … E non è una utopia se ognuno ,nel suo piccolo ,si sforzasse, almeno, di dare un significato tangibile alla parola “rispetto”..
    Forse essere “gente come noi” non è così difficile in fondo ..
    Nessuno provi però a tradire un ideale che personalmente , provo a mettere in pratica e al quale credo con tutta me stessa , altrimenti non ci saranno giustificazioni per nessuno ..
    ….”Lei non ha prezzo e non si venderà , se vuoi essergli accanto , ebbene sia . Ma non provare a tradirla mai , non se ne trova tanto facilmente di gente come noi ”
    Adesso più che mai … però sarò una idiota idealista ma ci credo ancora che noi siamo in qualche modo “speciali “… e che il nostro Cuore ed il nostro modo di vivere e di pensare , lo siano !
    Mi sbaglio ??!

    Piace a 6 people

  6. Buongiorno e buona settimana blog 🙂

    Inizio con un grande abbraccio per Valeria, sono contenta di rileggerti anche se un po’ acciaccata, così come sono contenta di sapere che tuo figlio sta meglio, riguardati cara….il tuo ultimo commento è bellissimo 😉

    Cara Debby questo cd lo acquisterò perché fa parte di quei vinili che non ho più e quindi sarà questa l’occasione per riascoltare tanti bellissimi brani 😉
    Uno dei miei preferiti l’ha già citato Vale, anche se sono molto indecisa sulla mia scelta perchè ce ne sono parecchie e come sempre Renato con il suo talento ha la capacità di farci sentire nostre le cose che scrive.
    Per esempio La gente come noi è una di quelle canzoni che quando l’ascolti pensi che solo un artista come Renato, con il suo seguito speciale, poteva scrivere e ogni volta mi sento toccata dalle sue parole 😉

    Quindi ci devo pensare Admin :mrgreen:

    Lauretta che bello la festa di compleanno di tua figlia……ricordo che raccontasti a proposito dell’ospitata di Renato da Bonolis a Domenica in, che non avevi potuto vederlo perché eri impegnata a far nascere la tua piccola :mrgreen:

    Ragazze questa per me sarà una settimana impegnativa, in quanto alla fine dovranno operare il Conte…speriamo si risolva tutto al più presto perché ormai sono mesi che non ne usciamo 🙄

    Un abbraccio a tutte 🙂 baci Animella

    Piace a 3 people

  7. Buon Inizio di Settimana a tutte voi!
    Bentornata mia dolce Vale, io spero tanto che tu possa sentirti meglio al piu presto ma dopo le paure per tuo figlio forse c’era da aspettarselo 😦 Tu fai già tanto stando qui quindi non ti sentire MAI in colpa! Ti mando mille bacini!!!
    Allora tornate indietro se potete nell’altro Post a leggere il commento di Lauretta, si Laurettina era finito in Spam solo che dal Tel la spam non me la notifica quindi l’ho potuto vedere solo ora dal Pc!
    Ti capisco molto bene sai? Anche per noi è un triste periodo che purtroppo ricorre Mercoledi, è normale in certi periodi sentirsi ancora piu tristi…ma tu reagisci sempre!
    Che mamma che sei! Spero di poter vedere questa festa organizzata per tua figlia perche immagino che sei bravissima in queste cose!
    Mia cara Animell tu di al Conte che siamo tutti con lui! Me lo abbracci forte e poi magari ci aggiorniamo in privato ok? Un bacio grande!
    Cla aspettiamo queste tue 5 canzoni!
    Un baciotto ad Ivanuccia!
    Scusate ma ho avuto giorni infernali, poche ore di sonno, sveglie notturne e mo vabbè il mio Amorino è tornato all’ovile 😦
    Non per sempre ma che ve credete aho! :mrgreen:
    Ma giustamente è andato a trovare i suoi genitori e così io in questa settimana sto da mammà cosi le faccio compagnia :mrgreen:
    Cmq neanche per noi buone notizie di salute…mah a sto punto è meglio che non ce penso e mi riposo un pò se ce riescooo!!!
    Grazie a Barbina che ha ritirato il referto di Amorino e ci ha dato questa splendida notizia 😯 :mrgreen:

    Piace a 5 people

  8. Sera blog 😉
    In assoluto la canzone che mi piace di piu’ di Identikit e’ “La tua idea” straordinario brano che ascoltavo molto spesso e purtroppo con un testo sempre attuale. Poi a seguire Arrendermi mai e Guai. Valeria sono felice di leggerti e cerca sempre di farti coraggio, l’importante nella vita e’ sempre superare questi maledetti ostacoli che ci riserva. Si Contessa dajeee di a Robertino Conte che siamo tutti con lui poi ci aggiorniamo in privato 😉
    P.S. Sto facendo accertamenti, grazie per l’interesse ragazze 😉

    Piace a 4 people

  9. Il link non e’ quello giusto 😂😂 vabbe’ vedetelo lo stesso e’ bello comunque mo devo anna a fa le melenzane 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️😂😂😂😂

    Piace a 4 people

  10. Buonasera Blog
    ho letto tutti insieme i commenti di oggi!
    Intanto faccio un passo indietro per dire a Lauretta che mi spiace molto per il periodo triste e la malinconia che portano con se certe ricorrrenze e ovviamente lo stesso vale per le mie adorate sorelline! Un abbraccio a voi….
    Leggo poi di molti altri problemi per molte di voi….Vale mannaggia mi spiace…una cosa dietro l’altra…tante preoccupazioni…..spero che giorno dopo giorno tu possa riprendere forza!
    Il Conte che si deve operare…..un grande in bocca al lupo Grazia…
    Barbinaa pure te stai sempre a fa accertamentiiiiiii…..tienimi aggiornata!!
    Debbyna noi ce semo gia dette tutto….
    Dire che questo 2019 porta iellaaaaaaaaaaa ma io lo sapevo gli anni dispari so sempre anni del caxxo!!!!!!!!!
    Io che ve lo dico a fa….so stanca morta…..corro de qua e de la …e non vedo l’ora che arrivi sera per mettermi a letto e stare a riposooooo!!!!
    Allora le canzoni so ancora più di 5 ah ah ah dunque Debbyna ho deciso che non rispondo alla tua domandaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Diciamo che scegliere una canzone tra tutti questi grandi successi è praticamente impossibileeeeeeeeeeee…..di certo un posto d’onore è riservato a Resisti …ivanuccia Bingoooooooooooo ma la mia scelta non ricadrà su questa pur essendo un classico che mi da sempre tanta tanta energia ogni volta che l’ascolto!!!!!!
    La mia scelta ricade su un testo che reputo tra i più belli di Renato ossia Fermati…..struggente e profondo dialogo con il sentimento più alto di tutti che muove il mondo….che muove i nostri passi…..che spesso è assente dove invece dovrebbe essere presente….che altre volte è soffocato da un egoismo assurdo…dall’odio e peggio ancora dall’indifferenza degli uomini fancendo danni irreparabili!
    Renato ha parlato spesso di amore ma questo testo ha un valore aggiunto in più secondo me perchè pone l’accento sul’amore come forza universale che potrebbe muovere le montagne se solo fosse ascoltato…. capito e vissuto!
    Tante persone sono deluse…..l’amore non sanno neanche che cosa sia perchè magari hanno conosciuto solo minacce..paure ..violenze ed è proprio li che l’amore dovrebbe fermarsi e farsi sentire di più da chi appunto ormai ha perso la speranza!
    L’amore a volte è anche un alibi per ingannare gli altri e anche se stessi…..ed è cosi quando non è amore vero….li l’amore non può fermarsi non sarebbe amore!
    La parte finale è quella che mi emoziona di più….mi fa pensare appunto alle persone che soffrono……che sono rinchiuse chissà dove nel proprio dolore….
    Renato in questo testo cerca di parlare direttamente con l’amore che a volte è distratto si….e lo fa come se parlasse ad una persona …..come se l’amore fosse una persona stessa!
    Ed è sempre nelle situazioni più complicate e dolorose che l’amore viene bistrattato e calpestato…..ed è come se Renato volesse mettere a posto le cose ricordando a tutti che una soluzione …una speranza c’è sempre se crediamo in qualcosa e questa forza in cui credere è proprio l’amore che dovrebbe essere rispettato di più ovunque….
    Buona serata a tuttee quante voi!!!!

    Piace a 4 people

  11. Buona sera blog 😊

    Sorelline mi fate sempre ridere nei vostri scambi di battute 😂 Comunque Barbie il link che hai messo è stupendo anche se con n Identikit non c’entra 😬 …poesia, così le parole di Renato che siano in una canzone o in altra forma, mi riportano ad un bel pensiero che ho letto pochi giorni fa….quando il buio delle difficoltà vi avvolge, rifugiatevi nell’arte e nella poesia.

    Fermati, la scelta di Claudia, è un brano intenso e bellissimo..quanti fermati dovremmo dire in questo momento storico nel quale prevaricazioni di ogni genere stanno superando ogni limite.

    Bene Debby, riposati se puoi 😉
    Vedo che siamo tutte messe bene 🙄 Grazie per i vostri pensieri…sorelline ci aggiorniamo e grazie per il vostro sostegno.
    Ora torno indietro per leggere Lauretta…

    Notte a tutte

    Piace a 4 people

  12. Buongiorno blog 🙂
    inizio con l’inviare un pensiero a tutta la Francia a Vanessa e ai quattrocento vigili del fuoco che hanno rischiato la vita per cercare di strappare alle fiamme uno dei simboli di Parigi e partimonio dell’umanità..è stato terribile ieri sera vedere quelle fiamme che in poche ore hanno quasi distrutto centinaia e centinaia di anni di storia e arte…
    .
    Vale bentornata cara , sono contenta di leggere che tuo figlio sta meglio e ti auguro di riprenderti il prima possibile, credo che quello che hai passato in queste settimane avrebbe distrutto chiunque , ma come dice Debby non sentirti assolutamente in colpa per non essere stata qui con
    noi …era come se tu ci fossi 😉 e il tuo commento su quella splendida
    canzone è bellissimo 🙂
    .
    Debby grazie per avermi risposto 🙂 e scusa se ti ho fatto
    perdere tempo ma come vedi io e la tecnologia siamo in lite di continuo

    mi dispiace leggere dei problemi di salute del tuo Amorino , spero si
    possa risolvere in fretta 😘 cerca di riposarti se puoi 🙂
    Lauretta ho letto il tuo commento nel precedente post e capisco il tuo smarrimento in questo periodo , un abbraccio…
    certo che per essere la settimana Santa e di passione qui sul blog non ci facciamo mancare niente , Grazia mi dispiace che il Conte non sia riuscito a risolvere i suoi problemi di salute e che l’unico rimedio è
    l’intervento, vedrai che andrà tutto bene 😉
    .
    e veniamo al post 🙄 sono ancora molto indecisa ma ho ristretto la
    scelta praticamente sono le stesse che avete scelto voi …la
    gente come noi, fermati e la tua idea sono tutte terribilmente rapportabili ai giorni nostri , bello il tuo commento Cla e concordo con Grazia sul pensiero che ha riportato riguardo a quanto possa far bene, quando si soffre , trovare ristoro attraverso l’arte intesa in tutte le sue forme …
    .
    baciii 🙂

    Piace a 5 people

  13. Buon pomeriggio blog 😀
    Ecco il link dell’introduzione di Identikit, ascoltate queste belle parole di Renato che potrebbero adattarsi benissimo in attesa del suo ritorno, forza Maestro ricomponi attraverso lo spazio di una canzone un nuovo identikit, noi siamo pronti a prendere il nostro posto per rivederti spuntare dal buio della scena quando il sipario si aprirà di nuovo.

    Piace a 4 people

  14. Buonasera blog .-)

    sono passata per leggere i vostri commenti e stasera spero di tornare per scrivere. sulla mia scelta.
    Lauretta ieri sera ho letto il tuo commento nel precedente post…a volte le parole sono inutili, o meglio non si trovano…quindi cara, forza!

    Barbara grazie del link 😉 che dire, emozionante! Da quel sipario momenti di magia e così, aspettiamo la prossima.

    Un pensiero per Notre Dame…vedere un luogo meraviglioso di storia e simbolo della cristianità bruciare in quel modo pareva inverosimile….

    A dopo, baci 😉

    Piace a 3 people

  15. Buonasera a tutte!!!
    Barbinaaa grandeeeee! Eccolo il video giustoooooo!!!
    Mai parole furono più sagge….se chiudi gli occhi vedi quel momento in cui Renato sbuca dal buio….quando si alza il sipario e non sai da dove arriva ..e allora i tuoi occhi vanno a destra e sinistra per cogliere quell’attimo in cui la magia ha inizio!!!!!
    Identikit è un titolo curioso …ma non per Renato….
    Queste belle parole ci fanno capire l’importanza di salire sul palco…la voglia di misurarsi sempre…..provare anche quella paura che penso sia necessaria per un Artista…..la loro adrenalina credo…..
    Renato spesso dice che la sua solitudine l’ha portata sul palco e spesso è con lui..beh Renato direi che pure la nostra l’abbiamo portata a spasso e di certo nei tuoi spettacoli tutto si fonde …..tutto si dimentica o quasi per vivere appunto quella magia che solo lui sa darci!!!
    Brava Barbina hai fatto bene a riportare questi pensieri…..e speriamo si che quel sipario si rialzi…..
    L’identikit di Renato
    Un altro testo da paura è Guai…..sempre bella…e sempre attuale!!! Tutti quei Guai urlati spesso accompagnano il nostro vivere quotidiano perchè c’e sempre qualcosa o qualcuno che in qualche modo limita il nostro agire…..o boicotta le nostre azioni ma nonostante tutto sorridere ancora sapro ancoraaaa!!!
    Vale ha parlato del brano La gente come noi…Debbyna ci fece un video….eravamo noi quella gente li che non molla mai!!!!!
    LE immagini viste ieri al Tg di Notre Dame sono state allucinanti……sinceramente non ci sono parole…pare una cosa inverosimile ….stiamo ormai diventando una società che brucia se stessa purtroppo……
    Buona serata a tutte voiiiiiiiii

    Piace a 5 people

  16. Buonasera blog

    Eh sì, quel momento nel quale si apre il sipario, partono le prima note e compare Renato, è magia. In quegli attimi ci sono le attese e le aspettative di tanti giorni passati ad immaginare il ritorno del nostro artista e noi seduti lá. Ho sempre in mente una foto di Renato, molto bella, che lo ritraeva durante Amo tour, pochi istanti prima dell’uscita dietro al sipario; il microfono in mano ed il suo sguardo concentrato, pronto per cantare il medley iniziale e quell’immagine ben rappresenta le sue parole nel link inserito da Barbie a dimostrazione che ancora molti anni dopo Identikit, non ha mai smesso di cercare di stupire sudando per guadagnarsi un applauso 😉

    La mia scelta è difficile come già detto, perché sono tanti i brani di questo album che adoro, ma Arrendermi mai la scelgo per il sostegno che mi ha sempre dato e le parole sempre molto attuali. Oggi più che mai, quando Renato parla di robot ed automatismi, di guerrieri senza storia, mi fa pensare a quest’umanità persa con pochi valori che a volte ha la presunzione di sentrisi onnipotente.
    Il messaggio più importante è proprio quello di non arrendersi mai…e ognuno può far proprie queste parole.
    “Non sarò mai un atomo senza volontà, ritroverò un’altra volta l’amore , il dolore, la pietà, la speranza”…non lasciarsi vivere, ma essere dentro la propria vita per cercare di farne il meglio possibile.
    Per alcune persone è arduo più che per altre, che per esempio hanno la fortuna di nascere sane e lo danno per scontato, eppure gli esempi di grande volontà, arrivano proprio dalle fragilità e forse perché quando si combatte con certi problemi si ha la giusta percezione del grande valore della vita.

    Notte blog un abbraccio a tutte 😊
    Notte Debby

    Piace a 5 people

  17. Buon giorno
    Un abbraccio speciale oggi va alle nostre sorelline Debby e Barbara 💓💓 , un pensiero a voi con affetto .
    Leggendo i vostri commenti capisco che è un periodo non facile per tante di voi e mi dispiace molto .. alcune volte non si trovano le parole e so che nemmeno servono ..
    Cerchiamo , e Renato ci dà un messaggio importante sempre, di non Arrenderci mai , nemmeno un secondo , alle difficoltà, perché io sono sicura che la Vita ci ama sempre , anche nel dolore e nei momenti bui.
    Io penso che ogni difficoltà porta con sé una lezione da imparare , che niente accade per caso e di fronte alle sfide la cosa più importante è reagire , reagire con un coraggio che spesso non sapevamo nemmeno di avere , eppure ci salva sempre. È il modo di reagire che fa la differenza , forse.
    Io mi sono aggrappata al pensiero che le sfide siano qui solo per aiutarmi a crescere ancora di più , ad essere migliore ed ho trovato un po di speranza e forse una spiegazione di cui avevo bisogno..
    Non arrendiamoci mai ragazze , noi siamo più forti , perché forti lo siamo dentro , il fisico può vacillare un po , ma importante è la forza interiore .. ”
    Il mio corpo è fragile , la mente , no ” dice Renato , parole di una verità assoluta.
    Un abbraccio forte allora a voi tutte , a Lauretta che comprendo benissimo 💟 cara ,
    alla nostra Grazia a cui faccio un in bocca al lupo per il Conte , e a Claudia per il suo papi.
    Debby il tuo Amorino nulla di grave vero?!
    E tu riposa tesoro bello..
    Io ora scappo da mio figlio in ospedale e spero di poter tornare più tardi per commentare il Post .
    Sono con voi ragazze 💕
    Debby ❤

    Piace a 6 people

  18. Buongiorno blog 🙂
    .
    avete lasciato dei commenti bellissimi Cla Vale anzi ZeroVale 😉 e

    Grazia 🙂

    oggi purtroppo non riesco neppure a lasciare un pensiero perchè sono in pieno imbottigliamento e quando arriverò a sera sarò bella che cotta

    :mrgreen:

    Barbì grazie per il link 🙂 lo ascolterò stasera per regalarmi una coccola

    dopo questa giornatina 🙂

    baciiii 🙂

    Piace a 3 people

  19. Rieccomi
    … Debby , tesorine è passata ora una scritta su canale cinque che sabato sera ci sarà Renato ad Amici! ?! Stavo mangiando qualcosa e mi strozzo quasi. .. Ti risulta Debby ..

    Piace a 5 people

    1. Veramente Vale? No non ne sono stata informata, poi dite che non è tutto programmato, la Bertè lo insulta e lui va ad AMICI cosi lei rifarà la sceneggiata della volta scorsa mahhhhhhhhh??? Cmq Vale grazie faremo poi un apposito Post bacii

      Piace a 5 people

  20. Buongiorno Blog,
    uuuuh quanto arretrato che ho anche qui 😲
    Non vi dico al lavoro che disastro. Sono anche preoccupata perché ho troppe cose in scadenza ancora da fare e non so come fare 😓 e in più son cotta… vabbè
    Grazie Debby per aver scovato il mio ultimo commento di là 😘 e grazie a tutte per la vicinanza. Debby e Barbina già… anche per voi è la stessa cosa… 💕 Si va avanti.
    Ho letto i vostri ultimi commenti e come ha già sottolineato Ivana quanti bei pensieri avete lasciato.
    Vale tu quando scrivi sei un fiume di emozioni. I tuoi ultimi commenti sono bellissimo. Riesci sempre a trasmettere a noi forza e speranza.
    E riesci sempre ad andare in profondità attraverso i testi di Renato.
    Grazie cara Vale perché malgrado le difficoltà continue a cui la vita ti sottopone tu spendi sempre i tuoi pensieri per noi con grande generosità.
    Barbina grazie anche a te che ci hai linkato quella intro.
    Che quel sipario si rialzi presto… mi unisco alle vostre speranze!!!
    Avete citato tutte le canzoni che amo anche io ma dopotutto questo disco raccoglie delle vere perle.
    Io non posso non riconoscere a Fermati il posto d’onore perchè è per me
    una delle più belle canzoni di Renato di sempre per testo e musica.
    Poi a seguire tutte le altre nessuna esclusa.
    Addirittura adoro letteralmente la versione di Mi Vendo.
    Purtroppo non ho il tempo materiale per approfondire i miei pensieri… uffaaaaaa 😦
    Vi devo lasciare ma prima di farlo vi devo riferire che da FB ho visto una notifica dalla pagina di Amici il programma 😯 e non s se essere contenta o preoccupata 😯 non so… non non nemmeno il tempo preoccuparmi oltre 😂 almeno questo è un bene ahahahahah
    Qualcuno di voi ne sa di più? Ci illumini casomai ma credo proprio che sabato sera avremo di che gioire e soffrire :mrgreen: ma con lui è sempre così vero? 😉
    baci a tutteeeeee e spero che siate tutte meglio

    Piace a 4 people

  21. ecco brava Vale lo hai già visto tu :mrgreen: perfetto
    Debby io non ci capisco più niente. Ma davvero Renato vuole andare a farsi maltrattare live da Loredana? 🙄 boh!!! Io non so più cosa pensare sinceramente…

    Piace a 3 people

  22. Grazia stavo dimenticando di dirti di fare il mio in bocca al lupo al Conte… è proprio un bel periodo per tutti eh?!!! Spero che non sia niente di che ma più si va avanti e più ci tocca la manutenzione straordinaria 🙄 mannaggia 🙂

    Piace a 2 people

I commenti sono chiusi.