RENATO ZERO E VIVATICKET NON CI SIAMO!

Oggi 9 Maggio  è iniziata la prevendita per i biglietti del prossimo Tour di Renato Zero che partirà il 1 Novembre 2019 da Roma e ancora una volta mi trovo costretta a dire che NON CI SIAMO!

Ho piu di un motivo per NON condividere il sistema Zero.

Punto 1) Partiamo da Vivaticket che ha un metodo di prevendita a dir poco ASSURDO! Posso ben comprendere che per ostacolare il Secondary Ticketing si siano prese delle misure di sicurezza ma quando è troppo è troppo! Prima cosa per le date di Roma non è stato possibile selezionare i posti manualmente, poi però in automatico li distribuiva, e se io devo spendere quasi 90 Euro per stare in nona fila me ne resto comodamente a casa mia! Il sistema di Verifica che non sei un Robot è alquanto RIDICOLO! Primo perche se ho fatto un login con i miei dati, nome cognome, password e nome utente è abbastanza chiaro che non sono un Robot, inoltre non si accontenta delle consuete tre immagini ma ne manda in continuazione talmente tante che quando passi all’acquisto dei biglietti scelti ti dice che i posti non sono piu disponibili!!! E ve lo sta dicendo una persona che di siti se ne intende molto ma molto bene! E’ assurda come metodologia!!!

Punto 2) Sono stanca ma veramente STANCA del fatto che Renato Zero scelga per Roma sempre date in cui ci sono ponti e feste in modo da far arrivare a Roma fiumi di fan dal resto d’Italia perche questo impedisce a noi ROMANI di trovare i biglietti e i posti migliori! Renato caro, Roma non è il cassonetto dell’ Italia, risolvi il problema facendo date in più città perche ogni volta poi a pagarne le spese siamo noi romani che oltretutto siamo già in tanti, le date e i posti vanno a ruba e della platea non resta un bel niente! E’ ora che tu scelga tutte date infrasettimanali per Roma! Con questo tuo metodo limiti soltanto i romani nell’acquisto dei biglietti e francamente non lo trovo giusto!

Punto 3) Nonostante tutta la stima e l’affetto che provo per Fonopoli della quale io stessa sono stata Socia Onoraria, non trovo giusto che si aprano per gli iscritti le prevendite 2 giorni prima, è un metodo discriminatorio che non condivido, ricordando tra l’altro che Fonopoli NON è il Fan Club di Renato Zero!

Per scelta al momento non ho acquistato nessun biglietto, perche 80/90 Euro sono tante e se proprio devo spenderle voglio stare tra le prime file! Non di certo in nona fila!

Quindi caro Renato se ci tieni a non scontentare i tuoi Sorcini è arrivato il momento di rivedere il sistema di Prevendita, oramai per questo Tour è andata così purtroppo un’altra volta così!! Ma per il prossimo Tour ti invito a riflettere sulle tue scelte decisamente discutibili.

In quanto a Vivaticket dovrebbero togliere il Captcha!

206 pensieri riguardo “RENATO ZERO E VIVATICKET NON CI SIAMO!”

  1. Buonasera
    Allora avevate ragione voi… ecco Renato dalla Mary e il singolo ..Non sbagliate maiiii. .. E stavolta impeccabile la promozione direi!
    Aspettiamo con fiducissima 😀
    Speriamo però non voli via subito come l’altra volta ad Amici !
    Grazie per le vostre belle parole per mio figlio. ..Si è dolcissimo luiii..
    Debby un abbraccio speciale a te ❤

    Piace a 2 people

  2. Siete arrivate dopo i fuochi😂😂😂😂😂
    Debby ci aveva visto lungo siiiiii
    Magari va vedere il video e scappaaaa veloce come l’altra voltaaaaa

    Piace a 2 people

  3. Buonasera blog 🙂

    niente mi sa che ci siamo 🙄 ho appena visto anch’io sulla pagina di

    Renato …prepariamociiiii 😂😂
    .
    Barbì ahhaha no dai speriamo che non ci siano posti vuoti 😯

    Vale che dolce il tuo “bimbo” un abbraccio a voi 🙂

    buona serata 🙂

    Piace a 2 people

  4. Attenzioneeeeee!!!
    Stavo facendo un po’ di zapping tra FB e instagram con mia figlia in attesa di The Voice e m’è comparso un post della pagina ufficiale di Amici 😳😱😁
    I presagi di Debby erano giusti 😁
    Renato sabato sera torna alla semifinale di Amici e spero stia seduto lì x tutta la serata in veste di giuria 😊 e in più porti il video del singolo x intero 😁
    Il post però l’ho letto di corsa e mo lo vado a rileggere che magari dice di più.
    Buona serataaaaaaa
    Baciiiii

    Piace a 4 people

      1. Ahahahah il ritorno e la vedremo il video per intero……ancora una volta da Amiciii….quanti favori je deve a Mary Queen! Io sabato dovrei esserci….non so se esco.perche domenica mi devo alzare presto ….devo andare alla Comunione del figlio di Lory…..me devo alza tipo alle 7 e allora non so se esco….vedo poi…

        Piace a 2 people

  5. Arieccomi
    Te Barbie me fai pauraaaaaaaaaaaa per tutte le cose che faiiiii!!!
    Stasera a cena ho detto sapete che Barbina se pure i 730 le successioni….baronetta ha detto ma come fa?? E io eh sa fare tutto da solaaaaaaaaaaaa…… è nata gia così autodidattaaaa!!
    Io invece di ste cose non ci capisco molto….giusto le minime cose che tocca sapere ….ad oggi forse un pelino di più perche’ mi istruisce il mio titolare però non mi fiderei a smanettare su ste cose!
    Debby mi son messa a riidere quando hai scritto che avevi gia il Post pronto AHAHAHHAAHHHAHHAHH dalla serie me porto avanti …..
    Cmq credo che sia verosimile aspettarci una uscita in tempi brevi altrimenti non avrebbe senso tutta sta promozione ai tg e in radio….vedremo con Renato tranquilli non stiamo mai!
    Mic allora ti aspettiamooooooooooooooo
    Vale saluta tuo figlioooo……e avanti tuttaaa!!!
    Buona serata

    Piace a 4 people

  6. Ho dimenticato di dirvi che oggi in giro ho visto un cartellone con Renato samurai…….ovviamente quello del tour!!! Cioe na volta manco li metteva ste locandine o meglio quando le metteva manco ce stava piu un posto…..mo penso sia la prima volta che vedo una sua locandina 7 mesi primaaaaa

    Piace a 2 people

    1. Cla ho visto girare qualche foto su FB di sti manifesti… Sì!!! è proprio partito con largo anticipo rispetto al passato e sta cosa ci spiazza 😳 non siamo abituate 😂

      Piace a 2 people

  7. Dimenticavo. .
    … Aspetto si il singolo a breve 😀
    E salutateci Londra , simpatici spioni 😀
    Sapete che mi ha detto mio figlio che vi saluta e vi ringrazia tutte ❤
    Vi voglio bene

    Piace a 5 people

  8. Buonasera a tutte!!
    Allora rimaniamo in attesa di leggere Mic….dai ti aspettiamooo!!
    Sai Vale la tua idea è stata anche la mia ossia che mettano in vendita prima i posti peggiori ahah…ma non vorrei pensare troppo male pero il dubbio mi è venuto!
    Barbie ma sto pezzetto de singolo lo vuoi senti??? Non ho capito 🤣🤣🤣
    Spero che hai fatto sto benedetto 730!!!
    Baci

    Piace a 3 people

  9. Buongiorno
    Sono contenta che Mic ritorni tra noi 😀.. Non sarà geloso Amorino tuo della mail !!! D’amore 😀😀. . Scherzooo ihihihih
    Bacino Debby cara.
    Sono d’accordo con tutti i vostri commenti e non capisco come possa essere così incasinato e complicato fare un biglietto azzzzz. . Manco la CIA .. eppure nulla è cambiato poi ,perché i bagarini stanno sguazzando meglio di prima. .
    Assurdo tutto questo comunque , per non parlare del costo alto delle tribune.
    A me è venuto il dubbio che mettano in vendita prima i posti peggiori che nessuno vorrebbe e che pur di andare uno si accontenta. Poi piano piano aprono a tutti i posti… Questa è una mia idea balzana per carità senza fondamento ehh..
    Oppure c’è sotto il solito casotto di cui parlava Debby qualche mese fa con un post in cui spiegava certi meccanismi illegali ma reali . Purtroppo.
    E tutti sapevano ..
    Ma facevano finta di non vedere come al solito!
    Qualcosa si è fatto ma non abbastanza mi sa. Anzi pure più complicato mi sembra e non tutti hanno dimistichezza con ste cose..
    Io non saprei manco da dove iniziare e come me tante persone .. Uno vuole andare ad un concerto non ad un corso di laurea in tecnologia su dai .. Io sto ancora pensando a cosa mi ha detto il rivenditore che dovrei fare nel caso trovassimo i biglietti per le sorelline …. venti giorni prima deleghe da parte mia a loro perché io chiaramente non sarei a Roma .. Io sarò limitata ma ho capito poco …
    In caso Debby mi spiegherà meglio perché giuro mi vergognavo a farmelo rispiegare!!!
    Io rimpiango la Cassa di Zerolandia ..La ricordate ? Dove vi trovai Lucy Morante che vendeva i biglietti. .. Facevamo le corse per accaparrarci un posto alla faccia di tutti questi lestofanti bagarini e nessuno ci chiedeva se eravamo robot …
    Ecco forse la famosa , via di mezzo , andrebbe bene!
    Che poi la gente che è disposta a spendere cifre folli per i biglietti , è peggio dei bagarini.
    Che esisteranno sempre se ci sono polli pronti a farsi spennare !! Manco mi dispiace guardate!
    …….
    Debby , Barbara … Oggi ho cucinato una amatriciana con i fiocchi a mio figlio e vi pensavoo😀
    Un abbraccio a voi💕💕
    Grazia un pensiero per te bella💕
    Debby❤

    Piace a 6 people

    1. Vale la matriciana a tuo figlio!! Bonaaaa te vojo crede che era con i fiocchi anche se e’ roba da romanacci 😂😂 sai vale che proprio admin domenica ha detto pure lei che era meglio quando andavamo al botteghino almeno un biglietto di tuo gradimento uno lo trovava…

      Piace a 3 people

      1. …coi fiocchi mie daiiii … Che non sono molto brava ..diciamo così 😀 .. È mio figlio che dice che è tutto buono ..
        Ha ragione Debby!!!

        Piace a 2 people

  10. Buongiorno blog 🙂

    che bella notizia Admin , sono contenta di leggere che Mic sarà presto

    fra noi 🙂 e per Londra direi…

    Voyeur voyeur ti scoveremo prima o poi 😂😂
    .
    ahhah Barbì anch’io quando Debby aveva messo il link del tg5 avevo

    pensato al singolo 🙄 😂

    mazza pure il 730 fai ?? brava Barbì …sta bon che non fanno tutti come

    te se no a Lauretta 🙄 adios lavoro … a parte gli scherzi perchè

    nessuno è capace di snellire un pò queste procedure burocratiche …è

    sempre più complicato 🙄

    ma torniamo a noi …si speriamo che questo singolo esca alla svelta anche perchè come avete già detto non avrebbe senso tutto questo

    clamore 🙄 …chissà magari ce lo rivediamo ad Amici 🙄 a breve

    visto che si era congedato con il cartello …torno presto…
    .
    qui da me oggi la pioggia ha concesso una tregua …speriamo… perchè come dice Barbì anch’io voglio il soleeeeee … e anche per tutte le persone che in questi giorni sono alle prese con i tanti problemi causati da questo tempo impazzito…

    baciiii 🙂

    Piace a 3 people

    1. Ivanuccia in realta’ ora faccio anche dichiarazioni di successione pure se sarebbe mejo non falle 🙄 pero’ l’ho fatta per la mamma del marito della sorellona oggi se si ha un po’ di dimestichezza hanno messo a favore del cittadino molte possibilita’ di fare tutto in autonomia a sfavore di Lauretta ovviamente 😂😂😂😂

      Piace a 5 people

  11. Ciao ragazze un saluto al voloo..
    Ammazza Barbieeee pure il 730 fai??? Un mostroooo
    Chi ce spia da Londra???? Chi seiiiiiii????🤣🤣🤣🤣🤣

    Piace a 2 people

    1. Si Cla e tutti gli anni litigo con quel bastardo di fisco che pure se stai a credito tenta de spennatte sempre qualcosa. Pensa che quando vado a modificare il 730 me dice: se modifichi avrai i controlli se accetti cosi il precompilato no praticamente na minaccia tacci loro 😡 e io modifico perche’ ovviamente sti precompilati so sempre sbagliati…

      Piace a 4 people

  12. Comunque a proposito del singolo… visto che è andato sia da Mollica che a Mediaset al tg ad anticiparlo ci sta tutta che sia prossimo ad uscire altrimenti non avrebbe senso 🙄
    Non credi Debby? Cioè io mi aspetto che esca questo venerdì o il prossimo perché sennò non mi spiego il senso di fare l’annuncio e poi far passare un mese o più. Lasciamo stare i fan che poracci aspettano pure fino alle calende greche ma il pubblico normale se dimentica in fretta e se imposti una promozione dovresti farla con una tempistica che abbia un senso 🙄
    O No?
    Mi auguro che tutto sto Fai da Te non finisca come spesso è accaduto in una promozione non degna e non adeguata all’artista che è.
    A noi non cambia molto ma sul mercato discografico mi sembra che Renato sia ormai sempre più invisibile… e mi spiace.
    Però son scelte sue e ne deve anche accettare le conseguenze.
    Comunque… vediamo che succede nelle prossime settimane.

    Piace a 5 people

    1. Allora Lauretta tutto sto fai da te spaventa pure meee ah ah a partire dal trucco oscenoooo ah ah
      Battute a parte è la verità….spero che le cose vengano ben gestite e che non sia na cosa approssimativa….. non è che non ho fiducia ma ci vuole una certa organizzazione dietro che sia forte e che sappia bene che cosa sta facendo!! Abbiamo visto gia cose assurde con i biglietti e dunque spero che siano all’altezza di curare la promozione del disco e tutto il resto …tour compreso eh!!!
      Anche gestire un Tour non è facile eh…sappiamo che Renato è per il fai da te …ma tocca fare le cose bene!!!!!!!!!
      Non so da Londra chi ce spiaaaaaaa…ma se sei te Trevor me raccomandoo …ci affidiamo a teeeee!!!
      Baci

      Piace a 2 people

  13. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Vado de corsa però volevo dirvi che ho ricevuto venerdi una Email d’amore da parte di Mic 😂 e presto tornerà tra noi siete contente??
    P.S. Fate attenzione che ieri quella persona da Londra è tornata a farci visita 🤔🙄🤣

    Piace a 4 people

  14. Scusate ma io in questo periodo sto impicciatina con la compilazione del 730 de mi marito pe le tasse che dovemo paga’ a sti gran figli de na mignotta 😡😡 sto a cerca’ de inseri pure quello che non cio’ pur di abbassarle 😂😂😂😂 mortacci loro de sti schifosiiiii la pressione fiscale sui dipendenti CHE SONO GLI UNICI CHE PAGANO VERAMENTE LE TASSE E NON EVADONO MAI DEVE ESSERE ABBASSATA!!! Ci sono aliquote Irpef Assurdeeee!!!! E dopo lo sfogo 😂😂 detto questo era anche per dire che ancora non ho avuto modo di ascoltare il singolo di Renato qualcuno puo’ mettere un link veloce se puo’ grazie 😁😜😁😁

    Piace a 5 people

      1. Vabbe’ quelle note del caxxo che ascoltavate de non so che aiutatemeee so fusa dai conteggi 😂😂 quanno devo da sordi indietro non capisco piu na mazza 😂😂😂

        Piace a 2 people

      2. Appunto sto caxxo de frammento intendevo 😂😂 fateme frammenta’ pure a me rimetti il link 😂😂

        "Mi piace"

  15. Buongiorno blog 😉
    Hai ragione Lauretta che mettere in atto il nominativo sui biglietti e’ ancora cosa rara fra gli artisti ma mi sembra non abbia comunque funzionato e l’artista attualmente lo sa che sono finiti su circuiti assurdi anche a 950 euro 😳😳😳 Renato sa sempre tutto, ma e’ chiaro che la tecnologia aiuta molto sti bagarini maledetti ad aggirare il sistema, che poi con Admin ci domandavamo come caxxo fa chi idiota ovviamente comprera’ sti biglietti a questi prezzi con il nominativo del cambio che e’ permesso 15 giorni prima dell’evento con tanto di ricevuta acquisto del precedente acquirente, cioe’ sti bagarini hanno tremila documenti identita’ tremila carte di credito ecc. Io dico solo ATTENTI a chi pazzo compra questi biglietti rischia di ritrovarsi in mano una miccia….Chiusa parentesi passiamo al meteo 😂😂😂 a voi non ha rotto il caxxoooo sto cielo sempre grigio e carico di acqua??? E BASTAAAAA!! porca pupazza avvelenata 🤪😂 ho le ossa tutte fraciche e ammuffite vojo er ☀️☀️☀️☀️🌝🌝🌝🌝 basta ☔☔☔☔😜

    Piace a 5 people

  16. Buonasera
    Sono un po ,molto ,sul distrutto Amiche e un po agitata , ma va bene così. . Ce la farò piano piano a fare tutto !
    Condivido in pieno i vostri commenti … Il senso civico è assai latitante purtroppo in un paese dove è quasi naturale oramai la corruzione , e chi paga regolarmente le tasse viene visto come un “fesso” e non come uno da denunciare. È proprio una questione è di mentalità sbagliata che sta alla base di molti italiani ahimè!
    È meglio pensare a come evadere una legge , piuttosto che rispettarla .
    E finché anche e soprattutto la politica non è da esempio anzi , girano i maroni anche al singolo cittadino esserlo, un esempio …È sbagliato pensarlo lo so … ma se io mi faccio il mazzo per rispettare le regole sempre , odio essere presa in giro proprio da chi dovrebbe essere inattaccabile!
    Essere onesti dovrebbe essere un merito , in questo paese mi sa che è il contrario.
    E ancora una volta la famiglia ha una importanza fondamentale secondo me. I figli vanno Educati cavolo , sembra che questa parola oggi spaventi o sia sinonimo di “repressione” quasi! Ben venga insegnamento , tolto da anni , dell’Educazione Civica fin dalle elementari , perché solo dalla Cultura possiamo iniziare a sperare che cambi qualcosa.
    Ora devo scappare ..
    Buona cena Tesorine ♡
    Un abbraccio grande a Grazia . E Cla Cla in via di guarigione spero!! ♡
    Debby❤❤ per te cara

    Piace a 3 people

  17. Buonasera Blog
    io so guarita speriamo eh….perchè con questo tempo è un attimo stare male!
    Ho visto Ivana dalle tue parti un bel disastro……una primavera assurda….neve in montagna che pare inverno… nubifragi e alluvioni….come sempre la natura si ribella secondo me…..io non ricordo cosi tanti disastri per colpa del tempo come in questi ultimi anni!
    La storia dei biglietti è assurda…. certo da qualche parte bisogna inziare a fare qualcosa ma le regole vengno mal sopportate nel nostro paese e i furbetti trovano sempre il modo di aggiustarsi a discapito della gente onesta!
    Credo che sarà molto dura ogni volta con questi biglietti soprattutto in una città come Roma che viene presa d’assalto…..noi possiamo sognarci di trovare dei posti vicini in platea….forse giusto in piccionaia qualcosa…… trovo che in ogni caso anche questa cosa di un massimo di due biglietti sia molto restrittiva pure comprendendone le ragioni però dall’altra toglie la possibilità ad un gruppetto di persone amiche di vedersi un concerto in santa pace…..molto difficile trovare un giusto compromesso.
    Durante l’AMo tour Debbyna ricordo che noi avevamo un’ottima postazione pure essendo in tribuna ma il prezzo era decisamente inferiore rispetto ad oggi….io non voglio criticare Renato poi di fatto non conosco i prezzi degli altri artisti ma a sto giro trovo che le varie tribune siano un po’ troppo aumentate rispetto un tempo…. poi non so….è una cosa che ho pensato subito vedendo i prezzi delle tribune soprattutto…cio da noi quella frontale che è lontanissima sta a 75….non li vale no eh….
    BAci a tutteeeeeeeee

    Piace a 3 people

  18. Buongiorno blog e buona settimana

    Impossibile non condividere i vostri pensieri sull’atteggiamento comune e molto diffuso di approfittare delle situazioni pur di assicurarsi un posto al sole, anche se ciò vuol dire calpestare gli altri, Il senso civico è divenuto una vera rarità, dalle piccole cose a quelle più importanti.

    Certo da qualche parte bisogna pur cominciare e dunque ognuno nel piccolo deve contribuire a dare l’esempio, anche se questo vuol dire essere impopolari.
    Lauretta, forse di nuove date ne metterà e mi auguro che il nostro desiderio di trovarci tutte insieme si possa avverare, tuttavia per come sono andate le cose, non sono ottimista.

    Un abbraccio a tutte 🤗

    Piace a 5 people

  19. Buongiorno blog 🙂

    e buon inizio di settimana a tutte

    da me la settimana si è conclusa con la pioggia ed è iniziata con la pioggia , tra l’altro con molti disastri ed esondazioni poco lontano da me

    e da quel che ho visto in tv un pò in tutta Italia 😦 certo si può dire che non siamo mai contenti ma si è passato da una preoccupante ipotesi di siccità in previsione soprattutto della stagione estiva ad alluvioni ed

    esondazioni nel giro di qualche giorno 😯

    Lauretta condivido tutto quello che hai scritto , e il bello , si fa per dire, che questa coscienza civica di certo non si fa nulla per risvegliarla ,

    neanche più nelle scuole primarie si insegna 🙄 anche se è sempre

    dal buon esempio che si apprendono meglio le cose … per il resto il “nostro” motto per eccellenza è …fatta la legge trovato l’inganno …

    🙄 😦 😦 è importante però che ognuno di noi combatta la propria

    piccola battaglia ogni giorno per cercare di cambiare e di sensibilizzare quello che non ci sembra giusto , e mi sembra che il R.Z. blog faccia la

    sua parte 😉

    baciiii 🙂

    Piace a 5 people

  20. Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti
    mi spiace non essere riuscita a passare ieri ma ho avuto il mio fratellone & family a casa ieri per il pranzo e siccome non ci vediamo spessissimo sfruttiamo la giornata fino all’ultimo ed ora che sono andati via e ho messo a posto tutto ero stanchissima e son crollata sena riuscire a scrivere nulla.
    Però ho fatto in tempo a leggervi.
    Spero che Cla si sia rimessa un po’ in sesto visti i suoi acciacchi recenti e che Vale abbia dato inizio con serenità e ottimismo il nuovo percorso a casa con il suo figliolo.
    E voi sorelline? Tutto ok? Mi spiace leggere che anche il tentativo di Vale di trovare 2 biglietti x voi non ha funzionato ma voi non siete affatto preoccupate di sta cosa a quanto leggo e quindi forse questo è l’atteggiamento giusto per non fare diventare un momento che deve essere di svago e di buon umore in qualcosa che genera solo arrabbiature e scontento. Anche perché più che parlarne e sollevare il problema noi non possiamo fare ma ritengo che farlo è essenziale perché così chi di dovere, se lo riterrà importante (e speriamo che lo sia), proverà pian piano a risolvere almeno in parte i problemi legati alla vendita di sti biglietti.
    Io credo che Renato rispetto ad altri si è già mosso molto in questa direzione. La nominatività del biglietto è qualcosa che ancora pochissimi mettono in atto. Forse è un sistema ancora in fase di rodaggio ma la tecnologia aiuterà sempre più in questo e prima o poi si darà una bella sfoltita agli approfittatori. Poi in Italia come sempre si riuscirà col tempo ad aggirare pure questo ostacolo… lo sappiamo… siamo un popolo che si arrabatta come può e farlo calpestando i diritti del prossimo non è certo un problema per molti. Lo vediamo in tanti ambiti… purtroppo… dalla vita quotidiana di ciascuno di noi sino ai piani alti della politica.
    E’ una mentalità difficile da sradicare. Chissà quanto ci vorrà per diventare socialmente e eticamente “civilizzati”.
    Noi mi sa che non faremo in tempo ad assistere ad un tale cambiamento ma possiamo iniziare a fare la nostra piccolissima ed invisibile parte.
    Con fatica e ogni tanto sbagliando ovvio… ma ci si prova.

    Speriamo che comunque ci siano nuovo date ma sicuramente sarà così e chissà se magari quella non sarà l’occasione per poter condividere tutte insieme un bel momento con Renato davanti a noi sul palco. Forse è più un illusione la mia vista la complicatezza x comprare anche solo 2 biglietti del caxxo vicini… figuriamoci più di 2!!!
    Vabbé.
    Ora al lavoro 🙂
    un bacione a tutteeeee!!!!

    Piace a 5 people

    1. Si Lauretta effettivamente non ce ne frega una mazza se non andiamo 🤔🙄 dici che la cosa e’ preoccupante 🙄🤔 forse le sorcine romane se so rotte er caxxo de fasse calpesta’ la coda da sti giochetti assurdi sui biglietti 😂 Domenica con Admin guardavamo che ci sono ancora Tribune libere ma a quel prezzo come diceva Cla ci rode assai il culo 😂

      Piace a 2 people

  21. Buona domenica blog

    E buona festa a tutte le mamme, uniche ed insostituibili 🌹 Anche quando non sono più accanto a noi ❤️
    Auguri alle mamme di questo blog e a tutte le mamme che ci leggono.

    Valeria, con tuo figlio a casa penso sia stata una bella festa! E grandi voi che siete andati a cercare biglietti per Roma…certo sapere che ci sono persone che li comprano a prezzi assurdi è praticamente inverosimile, follia pura e schifezza totale nell’assistere impotenti a questa truffa.

    Un abbraccio a tutte, baci 😊
    Claudia sono contenta che ti senti megli, riposati!

    Piace a 3 people

  22. Buongiorno blog 🙂

    e auguri a tutte le mamme di questo blog ma anche a quelle che ci leggono e a quelle che non sono più tra noi ❤️

    Lauretta leggere biglietti a 950 euro mi fa ancora più pensare che se esistono i furbetti ,per non dire delinquenti, esistono anche persone

    fuori di testa che li acquistano 😯 🙄 come dice Cla non è possibile

    che non vengano dubbi 🙄 sarebbe bello se poi questi biglietti

    risultassero non validi !!!

    speriamo si che a Roma aggiunga altre date 🙂

    buona domenica a tutte 🙂

    Piace a 4 people

  23. Buongiorno Blog
    Oggi sto un pochino meglio ma sempre stancaaaaaa…. sto ancora a riposo anche se non ne posso più di stare chiusa in casa….
    In attesa di nuovi biglietti vedremo quello che succederà……
    Buona domenica a tutteeeeeee

    Piace a 2 people

  24. Buona domenica
    Auguri a tutte le mamme di questa Family ❤
    “Un figlio .
    Ti sfinisce.
    Ti imita.
    Ti inonda di ansia.
    Ti mette alla prova.
    Ti sbatte la porta.
    Ti regala il caos.
    Tutto questo perché l’hai reso LIBERO
    E la libertà di oggi si trasformerà in Amore Puro.
    Per te e per la Vita ”
    ………………….
    La libertà secondo me è una dimostrazione di sapere Amare non cedendo all’egoismo mai !
    …………………
    Un abbraccio e un pensierino a Grazia e Cla Cla che spero stia un po meglio 💕💕
    Debby❤

    Piace a 5 people

  25. Pazzesco….cmq su Roma mettera si altre date come sempre per forza!! Se c’e richiesta e ci sara aggiungera date…..

    "Mi piace"

  26. Buona sera
    Sono appena uscita dal rivenditore , alla fine mi ha portato Alberto che è un Santo praticamente , perché non rispondevano al telefono e ci ero rimasta male ..Soprattutto per le nostre sorelline..
    Ragazze Roma non c’è più un tubo , nel senso che è pieno a parte qualche posto bruttissimo e lontanissimo . Praticamente mi ha detto che sarà obbligato a mettere nuove date per forza perché esaurito quasi del tutto pure a Milano e Mantova c’era qualcosa dalla quindicesima fila solo pensate un quarto d’ora fa…
    Comunque se ha novità mi fa sapere subito mi ha detto e gli.credo.. Poi Debby o Barbara vi dirò meglio in privato .
    Mi dispiace tanto ma è tutto il sistema che non va.. Fonopoli in primis e altro…..
    Abbiamo fatto le corse per nulla ad oggi … Mi dispiace ripeto ragazze..
    Ora andiamo a casa ma il mio bimbo è con la morosa percui facciamo con calma direi. ..
    Un abbraccio forte
    DEBBY❤

    Piace a 5 people

  27. Buongiorno
    Grazie per le vostre parole Amiche 💕💕
    sempre piene di affetto , grazie di cuore .
    Siamo a casa finalmenteeeeee.. Il più bel regalo della Vita questo!
    Sono un po di fretta perché abbiamo da fare e sistemare mille cose ma va benissimo cosi😀😚
    …….
    Io lo dico sempre che ci leggono .. Ci legge Renatone ..Io sono proprio convinta di ciò. .
    Da Londra … Bene !!! Debby internazionale seiìi carissima ❤
    Non potete capire quanto sarei super felice di potere fare qualcosa per le sorelline… ho già messo mille sveglie per ricordarmi di chiamare il mio amico “bigliettaio” in senso buono ihihihih
    E se non mi risponde al telefono mi ci faccio accompagnare al negozio da Albertuccio mio..tranquillE 💕💕
    Devo scappare .. Vi adoro …Lo saPete veroooo?

    Piace a 5 people

    1. E vaiiii Vale goditi il rientro di tuo figlio e coccolalo con l’amore di una mamma che amore piu’ bello non c’e 😉❤ E poi si telefona al bigliettaio e digli: il triangolo no non lo avevo considerato 😂😂😂😂😘

      Piace a 1 persona

      1. Uhhh Vale ma lo sai che io Albertuccio ci chiamo il capo di mio marito che e’ una persona squisita, questo nome deve essere proprio speciale 😉

        Piace a 1 persona

  28. Buon sabato blog

    Sono andata a leggere pure io per curiosità e mi fa piacere che qualche piccolo miglioramento si veda. D’accordo con Cla, sul fatto che ora dovrebbero intervenire in maniera decisa sui siti che rivendono i biglietti.

    Sorelline mi fate troppo ridere 😀 E tu Debby, come osi snobbare 😂👏

    Buon pomeriggio a tutte…spero di riuscire a ripassare ma come al solito sono piena di cose da sbrigare.

    Piace a 3 people

  29. Buongiorno blog 🙂

    hahahaha ho troppo riso leggendovi 😂😂

    allora prima di tutto fatemi dire a Vale che sono stra contenta di leggere

    di suo figlio finalmente a casa 🙂 vedrai tesorina che riuscirai

    perfettamente a prenderti cura di lui , sei la madre e nessuno meglio di te può farlo 😘 bellissima anche l’altra notizia ma non diciamo nulla per

    scaramanzia 😉

    poi speriamo proprio che tu riesca a fare anche quel piccolo miracolo di trovare i biglietti alle sorelline , così pure il Papa Barbì di porta 😂😂

    beneeeee pure da Londra ci leggono 🙄 😂 e i risultati mi pare già

    ci sono 😂 a parte gli scherzi sono proprio contenta che abbiamo

    preso provvedimenti per questa assurda cosa dei biglietti e se anche probabilmente , come dice Lauretta, non elimineranno completamente il problema dei biglietti rivenduti hanno appunto dato segno che al parere del pubblico ci tengono…
    per quanto riguarda il mio discorso di ieri sul singolo era per esprimere i miei timori su questo ricalcare in maniera così marcata la parola Folle ma come voi anch’io non mi aspetto più di tanto nel senso che una volta che si è chiusa , e sembra proprio che sia così, la parentesi Zerovskij, per me lo Zero attuale cioè quello di Amo e Alt , ecco forse quello di Alt già aveva un pò di fumi strani 😂 mi va benissimo , non credo proprio si possa chiedere di più ad un’Artista che ha già dato tanto e oltre …
    quindi aspettiamo fiduciosi questo nuovo lavoro e di ascoltare per intero

    il singolo 🙂

    Cla mi hai fatto troppo ridere quando hai detto che ha preso in prestito gli anelli da suo fratello 😂
    quello che invece mi ha lasciato un pò così è l’immagine della sua mano

    non più giovanissima 😦 😦

    Cla cerca di riposarti , questi sbalzi di temperatura sono micidiali …

    baciiii 🙂

    Piace a 3 people

  30. Buon sabato a tutti
    Arrivo e l’ultima cosa che leggo è che Cla c’ha il mensile in arrivo 😳😂
    Solo noi possiamo fa’ e di’ ste cose eh 😂😂😂
    Folli pure noi me sa 😁

    Allora ieri sera avevo iniziato un commento che poi è rimasto in sospeso e speravo di aggiornarlo e continuarlo stamane e invece 🙄 il cell non m’ha tenuto la pagina del blog così come l’avevo lasciata… pace…
    Riscrivo 😬😁
    Vale la tua notizia è bellissima… che bello leggerti così serena e felice. Il tuo “bimbo” finalmente a casa 😊 non c’è regalo più bello per una mamma 😘 sei stata una guerriera e ti meriti ora che tutto vada finalmente x il verso giusto 😉
    E pure i biglietti buoni hai trovato 😍 vedi?
    Brava Vale… così se fa 💪💪💪

    Debbyyyyyy
    Abbiamo delle spie da Londra? 😱😂😂😂
    C’ho già in mente dei nomi 🤔😅
    Bene bene me fa piacere e sai perché Debby?
    Non te sei accorta ancora ma mo te lo dico io 😁
    Leggi un po’ su vivaticket come hanno subito stretto il morso sul fatto della RI-vendita del biglietto del nuovo tour?
    È vero che le polemiche sui social sono molte ma tu hai dedicato un post ai problemi legati a vivaticket e guarda caso ieri pomeriggio hanno messo in evidenza delle precise disposizioni appena entri sulla pagina del tour.
    Ok che il problema così non è che si risolve del tutto comunque ma comincia ad essere un po’ più laborioso x i bagarini tecnologici fare quello che finora han fatto indisturbati.
    È già qualcosa e significa che dall’altra parte c’è qualcuno che quantomeno ascolta (o meglio legge) il proprio pubblico 🙄😁
    Sul singolo e sul nuovo disco io parto senza aspettative particolari. Già la presenza dei nomi stranieri che sappiamo è un buon punto di partenza ma di certo non mi aspetto chissà quale novità. Il Renato attuale è quello… non è che possa improvvisamente prendere chissà quale strada. Ma finché non avremo il disco fra le mani non si potrà dire. E manco il singolo come sappiamo potrà dirci chissà che sull’intero disco. A me fa piacere che sia ancora in pista e che in qualche modo abbia fatto un po’ di esame di coscienza e abbia deciso di provare ad accontentarci. Già solo questo lo trovo più che apprezzabile. Poi mettici pure che gli si vuole bene a sto furbetto …quindi…. 😏
    Ok ora torno ai miei doveri di casalinga che oggi c’ho mamma’ a pranzo… solo che il pranzo lo porta lei 🙄😂 riso coi fegatelli che io adoooooro 😋 gnammmmm
    A dopo
    Buon pranzo a tutti
    Pure a quelli che ci leggono da Londra 😎😉😘

    Piace a 5 people

    1. Sono andata a leggere…beh certo cosi è piu laborioso per i bagarini…mo pero per fare le cose ben fatte dovrebbero pure chiudere i siti dove vendono i biglietti a 150 euro!!! Che poi io me chiedo ma anche la gente non si rende conto che sono prezzi assurdi….due domande non se le fanno?? Mah

      Piace a 4 people

      1. Cla io ho già visto la platea gold a oltre 950 euro 😳
        Comunque sto sul gruppo fanclub FB ufficiale di Ultimo per far vedere qualche cosa ogni tanto a mia figlia e anche lì ho letto cose allucinanti su sti biglietti venduti a 10 volte il loro prezzo. Addirittura truffe vere e proprie di vendita di biglietti inesistenti utilizzando foto pubblicate da altri.
        Poi lì son tutte ragazzine tra i 16 e i 20 anni spesso molto ingenue e inesperte quindi anche + facile trovare terreno fertile x certe truffe.
        Certo con Renato il problema è in alcuni casi l’opposto 🙄 cioè gente de una certa età che non se la cava con la tecnologia e quindi rischia ugualmente di fasse frega’ perché non immagina nemmeno certe dinamiche 🙄

        Piace a 2 people

  31. Guarda so stanca morta…raffreddata ….mal di gola che ho una voce assurdaaaa e poi mensile in arrivo ….cioe me posso spara che faccio primaaaaaa!!!!!
    Uffaaaaaaaaaaaaa

    Piace a 1 persona

  32. Buongiorno blog 😉
    Si Trevorrr salvaci tu porta il Zerofolle sulla retta via benedici il suo disco 😂😂😂 Vale se il tuo amico ci trova una platea decente benediciamo pure a lui 😂😂 anzi, je portamo er Papa a casa 😂 Admin e io non siamo molto preoccupate di essere senza biglietto 🤔 dite che in fondo non ce frega un caxxo de annacce 😂😂😂😂
    Bye bye blog 😁

    Piace a 3 people

  33. Buonasera blog
    Valeria che bella notizia! Sono felice per te, per tutti voi e che possiate lasciarvi alle spalle questo periodo orendo come hai detto tu.
    Contenta anche per i tuoi biglietti, finalmente sarai presente!
    Debby dici che ho detto una scemenza citando Amo 😬 a me quella chitarra ricordava i tempi belli di Amo, ma mi fido di te come sempre 😂
    Non ho grandi aspettative per questo disco, non so, forse lo vivo con distacco per altri motivi sicuramente, ma so anche che un po’ in tutto ciò c’entra Renato.
    Buona serata a tutte, baci
    P.s. Claudia tranquilla, ti mando i dati 😉

    Piace a 4 people

  34. Valeeee sono felicissima per tuo figlio e vedrai che riuscirai a fare tutto con la forza dell’amore poi quello di mamma e’ ancora piu’ speciale ❤❤ Per quanto riguarda Renato te potevi sta zitta e diccelo in privato gia da adesso 😂😂😂😂 vabbe’ vedremo sara’ quel che sara’ ma non mi meraviglio di tutto quello che ti e’ stato raccontato su Roma noi ne siamo la prova vivente 😡

    Piace a 4 people

    1. ..Ho sbagliato a scrivere allora 😀 mannaggia una giusta non la combino😀
      Scherzi a parte ..Io domani pomeriggio chiamo ancora il mio amico e ci aggiorniamo ..
      Buona cena 💕

      Piace a 2 people

  35. A me un pochetto de Amo e piu di Alt ahahah…..ma non mi dice molto ahah se comincia proprio beneeee.
    Valeeeee sono contenta per te e per la tua famiglia!! Vedrai che sarai in grado di fare tuttoooo. Baciiii

    "Mi piace"

  36. Vale Tesorina eri finita in Spam! Tornate indietro a leggerla per favore!
    Bene Vale se sbloccheranno file avvisaci in anticipo ahahah
    Sono troppo felice per tuo figlio e per la tua seconda fila grandeee!!!
    Tu meriti tanta felicità lo sai? Baciniii!
    Scusate ma sta canzone a me non ricorda affatto AMO ma che vi siete scordate le sonorità di AMO? Me sa de si 🙄 eppure ci avevo fatto un Post ahahahah

    Piace a 3 people

  37. Buongiorno blog

    Ho letto i vostri commenti, concordo con il discorso che ormai ad ogni uscita dopo periodi di silenzio debbano sempre essere deluse aspettative direi di buon senso, soprattutto per la vendita dei biglietti,
    Il discorso del tesseramento dell’ultimo minuto di Fonopoli già c’era stato e l’organizzazione invece di fare ammenda, continua a creare scontento.
    Sinceramente quando ho acquistato i biglietti sono entrata su Vivaticket senza aspettarmi le prime file, non sono mai riuscita a prenderle nemmeno nei precedenti tour e alla fine è verissimo, mi sono accontentata!
    La decima fila certo non è il massimo, più o meno dove capitai a Torino per Amo, forse ero in settima.
    Mentre facevo l’acquisto ho anche pensato di effettuare altra scelta per la tribuna Gold, ma era tutto molto lento e quindi ho rinunciato.
    Ho atteso anche parecchio per stampare i biglietti visto che probabilmente il server doveva evadere un traffico non indifferente.

    Il singolo è ritmato, a me per quel poco che si è sentito, ha ricordato la sonorità di Amo…
    Barbie sono d’accordo, negli anelli ce stanno i veri sorcini 😉

    Un abbraccio a tutte

    Piace a 3 people

  38. Buonasera
    Ivanuccia sai pure io penso che dalle sue parole stia facendo trapelare questo ritorno ad un certo passato….parlando sempre di Follia ed elogiando la follia sopra tutto fa pensare che sia tornata ad essere la sua bandiera come fu un tempo.
    Io non ho più aspettative…a sto giro proprio no! Mi farà piacere se troverò in questo album un po’ di follia insieme a tanto altro ma sappiamo bene dentro di noi che oggi le cose sono cambiate e pur apprezzando questa voglia di Renato di parlare di follia in ogni dove non vorrei che poi appunto la gente si aspetti chissa che cosa da lui….io preferisco rimanere con i piedi a terra.
    Questo singolo da ste prime note, e mi duole dirlo, non è che mi abbia acceso chissa quale follia ….di certo è un brano ritmato ma questo me lo ero immaginato vista la produzione di Trevor Horn che è tutto tranne che orchestrale ah ah e meno male……… però non ci ho sentito nulla di stravolgente o folle …..in linea con le sonorita di Alt e Amo appunto.
    Il video mah….bisogna vederlo per intero ma il senso si capisce …..originale l’idea di farlo a Londra però ripeto voglio vederlo per intero perchè mi pare che sia stato fatto in fretta…..colori discutibili soprattutto su Renato…..sti anellacci non mi piacciono invece ah ah quelli li avrà chiesti in prestito a Giampiero ah ah ah

    Piace a 3 people

  39. Buongiorno
    Amiche ho avuto la conferma alle due che domani mattina mio figlio sarà dimesso!
    Sono strafelice e anche un po spaventata però… Il medico mi ha messo una ansia assurda.. punture , esercizi che dovrò aiutare io a fargli fare , medicazioni .. dobbiamo pure comprare un letto apposito che avevano per altro detto che non sarebbe servito ed oggi magicamente un altro medico dice che serve così dobbiamo fare le corse .. E molte altre cose … Mi chiedo sarò in grado di fare tutto per bene ?!! Ecco sono felice ma un po impaurita , ma mi sa che mi passerà presto. .
    Importante è averlo qua a casa con tutti noi e insieme ci aiuteremo per fare tutto al meglio.
    Ragazze un periodo orrendo , il più orrendo della mia vita , finisce . E dico grazie a Gesù e a tutti quelli che con il loro affetto mi sono stati vicini .. Voi tutte comprese ❤ siete state speciali , vi voglio bene.
    Grazie a Debby e Barbara per il loro costante affetto ❤❤ non ho parole per ringraziarvi.
    ……………..
    Scusate ho rubato un po di spazio al post ma volevo condividere tutta questa felicità con voi💕💕
    ………………
    Veniamo al post.. stamattina sono andata dal rivenditore e sono stata fortunata .. seconda fila a Mantova e quarta Milano 😀😀😀…io Alberto e mia figlia .. Un botto di eurini e per scaramanzia non aggiungo altro .. ho talmente fifa che mi capiti qualcosa che guardate … meglio tacere…
    Debby ci volevi tu a sentire quello che mi ha detto il mio amico rivenditore …
    Io ed Alberto eravamo basiti. .. Non posso scrivere qua quello che mi ha detto e non so se esagerava il negoziante ma ..una cosa stile mafia c’è dietro alla vendita dei biglietti azzzzz. …. Non pensavo a sti livelli! Secondo lui su Roma è peggio ancora perché gli organizzatori sanno della richiesta altissima e non mettono in vendita tutto subito… a giorni dice che ci sarà magicamente disponibilità per le prime cinque file , esclusa la prima mi dice però. …. Io ho detto di tenere d’occhio e di avvisarmi in caso … Per voi sorelline !!!
    Di lui mi fido . Se mai vi avviso in privato se vi va bene..
    Capitolo singolo. .. Io approvo il commento di Ivana al cento per cento.. Non mi pronuncio perché ho sentito molto poco ma quel poco non mi ha entusiasmato per nulla … va be mi sono pronunciata .. Sul video , e io non me ne intendo , mi pare messo su così un po per caso ..È pur vero che i video di Renato non sono mai stati il Top … ma pure questo bohhh…
    E va be saremo incontentabili lo so però. ..I soldini sono tantino ehhhh….
    Ripeto ha ragione Ivana … Forse ci siamo noi fatte un film ma le nostre aspettative stavolta sono altissime … Perché ascoltiamo ciò che dichiara Renato … E ci crediamo naturalmente!
    Tornare alle sonorità di una volta , Credendoci vuol dire una certa cosa … imitarLe o tornarci perché in qualche modo “obbligati” dal non successo recente , è una altra storia…
    Mi spaventa un po continuare a sentire sottolineare che torna “folle “, che torna a vecchie sonorità. … Uno lo fa naturalmente e basta se ci crede davvero …
    Bahhh sarò una rompi ma sapete che dallo scorso anno sto mettendo un po alla prova dei fatti , quelli veri , il mio Renatone e son diventata un po come San Tommaso .. Se non vedo non credo..
    Non mi piacciono le forzature e i ripieghi..
    Sicuramente non sarà così lo so…
    Scusate.. La lungaggine
    Debby❤

    Piace a 5 people

    1. Certo Barbina li ce so li sorci veriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      Temo pero che a sto giro ci sarà poco da cantare ah ah ah e chi se impara tutte ste nuove canzoni a memoria??????? Non di certo le mummie in platea eh

      Piace a 1 persona

  40. Buongiorno blog 🙂

    vero dispiace che invece di prevalere parole di elogio ultimamente la

    faccia da padrone malumori e polemiche 😦 questa spinosa questione

    dei biglietti ha complicato le cose solo a noi persone per bene e ha

    ancora una volta favorito i furbetti 🙄 mi chiedo come dovendo

    mettere addiruttura la data di nascita si possano poi trovare i biglietti a

    prezzi triplicati in vendita su siti che dovrebbero essere chiusi subito appena ne esce l’accenno, ma non sono nominativi i biglietti ???

    detto questo , Debby anch’io ci avrei pensato bene prima di acquistare un biglietto in nona fila allo stesso prezzo di quello in prima , a mio avviso dovrebbero anzichè differenziare i prezzi , in platea, in settori in orizzontale piuttosto che in verticale in modo che le prime 4 max 5 file avessero un prezzo magari anche di 10 euro in più di quello attuale ma poi le altre file ribassate quasi come quelle in tribuna …poi sta cosa del robot veramente fa incaxxare , ci credo Barbì che vi era venuta rabbia ,

    oltretutto solo su Roma 😯

    per quanto riguarda il nuovo singolo 🙄 come voi prima di esprimere

    un parere credo sia meglio ascoltarlo per intero , i colori di Renato in

    viso mi sembrano un tantino eccessivi 🙄 ok il colorato e folle ma così

    mi pare troppo 😂😂
    mi sembra però che stia calcando un pò troppo la mano su questo suo essere folle, intendiamoci io sono stra felice per questo suo “ritorno” ma non vorrei che creasse troppe aspettative che poi magari non corrispondono a quello che ognuno di noi si immagina , e queste poche note che abbiamo sentito , come avete già detto assomigliano molto ad Alt che sicuramente rispetto a Zerovskij era più ritmato ma non molto differente da Amo , mentre da quello che in questi giorni trapela dalle sue parole sembra quasi più un ritorno ad un passato molto più remoto

    🙄 non so probabilmente è tutto un film che mi sono fatta io e sarei

    ben felice di scoprire che sono tutte fantasie dderivate dalla mia mente contorta 😂

    baciiii

    Piace a 5 people

  41. Stavo rileggendo tutti i vostri commenti….assurdo che sta cosa dei robot da quanto ho capito c’e’ stata solo su Roma…ovviamente è un meccanismo che fa perdere tempo…..Ivana ..Lauretta e anche Grazia hanno dovuto solo spuntare un flag dunque cosi va ancora bene…..io stessa ieri sera ho fatto una prova su Torino e ho spuntato anche io un solo un flag….. nessuna immagine mi è comparsa!
    Dunque non capisco perchè voi su Roma e solo su Roma a sto punto ci sia stato tutto sto casino e perdite di tempo inutile…….qualcosa davvero non va…
    L’unica è vedere se per caso sbloccano qualcosa ma è anche vero che uno non è che puo’ stare li a verificare ogni giorno se questo accade…..
    Temo che per queste vendite ci sarà sempre un caos assurdo….
    Roma di certo sarà stata presa d’assalto anche perchè c’è questo ponte di mezzo che porta ancora più gente a Roma dunque di certo non è stata una data felice per partire……come dice Debby è meglio che in futuro scelga date infrasettimanali!!!!!
    Assurdo poi che accettino nuovi tesserati a ridosso dei concerti!!!!!!!! Anche perchè andando avanti di sto passo si tessereranno tutti solo per avere la prelazione e per forza di cose verranno riservati sempre più posti e questo è sbagliato!!! Tu devi dare la possibilità a tutti di poter accedere alla Platea….e a qualsiasi altro posto!!!!!!
    Poi è ovvio che non c’è posto per tutti….vale sempre la regola di chi prima arriva meglio alloggia e li va a fortuna anche….dipende da che ora ti metti in coda…..ecc ecc ma se non ci fosse sta stronzata di pre sale due giorni prima ci sarebbero più posti e sopratuttto dai UGUALE POSSIBILITA’ A TUTTI!!!!
    E’ solo da pochi anni che c’è questa cosa……dovrà essere rivista perchè cosi caro Renato non ci siamo per niente!!!!!!!!!
    La devono togliere del tutto ….non ha senso!
    Come al solito le cose dentro quella famiglia non le sanno organizzare bene mi spiace……
    Accettando tutti sti tesseramenti a ridosso del Tour è lampante il motivo ….dunque se non volete che pensiamo troppo male dateci un taglio perchè la gente non è scema!!!!!!!!
    Oggi sono stata a casa perchè la mia voce sta peggiorando e non posso stare al telefono cosi che sembro un trans ah ah ah
    Contessa manda dati Iban mi raccomando che cosi provvedo a pagare il mio debitoooooooooo anche perche hai speso un bottoooooooooo!!!!
    A dopo
    Baci sorelline

    Piace a 4 people

    1. Cla perche’ come al solito su Roma Renato fa la ressa e credo che in quel momento il robot andava male e lento proprio per le troppe connessioni in apertura, dal rivenditore la mattina mi hanno detto che ci stava una fila da concerto metti piu rivenditori che si connettono privati ecc. ecco il risultato. Poi ripeto, assurdo che alle 11.02 la platea non era disponibile…

      Piace a 4 people

  42. Buongiorno al R.Z. Blog!
    Allora in linea generale risponderò ai vostri commenti.
    Intanto vorrei sottolineare una cosa…io sono stanca ma molto stanca che ad ogni uscita di Renato mi trovo costretta mio malgrado a fare polemica…perche così non si può piu andare avanti io ve lo dico eh..poi non dite che non vi avevo avvisato!
    Poi ringraziandovi tutte per la vostra “compassione” nei nostri confronti 🙄 vorrei farvi notare che non c’è nessuna differenza tra noi e voi, se non il fatto che noi IO PER PRIMA ci siamo rifiutate di stare in nona fila!
    Voi vi siete accontentate delle ultime file spendendo un costo che non vale il prezzo di quella poltrona, io no!
    Se la nona fila costava 50/60 Euro (che sarebbe il suo onesto prezzo) allora l’avrei presa pur sapendo di avere mille capocce davanti 👿 ma non li vale cosi come non vale il prezzo della Tribuna Gold dove sono stata durante AMO…
    Insomma se devo spende un testone devo sta in prima max seconda fila questo è il mio pensiero!
    Circa il nuovo singolo vi dico che per ora non mi dice proprio nulla ahimè 🙄 però non mi pronuncio ancora perche ovviamente va ascoltato per intero! Vero pure che come disse Lauretta per ALT scelse CHIEDI che non era proprio la piu bella del disco e poi si sa che Renato non sa proprio sceglie i singoli!
    Per quanto riguarda il trucco vorrei dirvi che se non ve ne siete accorti anche a RTL che io ho visto in Tv aveva sta faccia tutta rossa orribile 😯 e proprio ieri lo stavo dicendo a Barbi quindi comincio a pensare che sia un trucco fai da te 🙄

    Piace a 2 people

    1. Ciao cara……
      Ieri pensavo proprio a quello che tu hai appena scritto ossia che non è possibile che ogni volta che arriva Renato c’è una polemica nuova!!!
      Il tuo discorso sui prezzi lo capisco….è vero che noi ci siamo accontentate……parlo per me ovvio, ieri ho detto alla Contessa che per la Platea che non andasse oltre la 10 fila che se vogliamo già stiamo indietro ma è piu o meno dove eravamo finite l’ultima volta con Alt….anzi a sto giro siamo un po’ piu avanti!
      I prezzi delle tribune sono piu elevati…io faccio riferimento al nostro palalpitour…io andavo sempre in quella che ora è chiamata tribuna Gold e non ho mai speso 85 euro e gia li pur essendo un buon posto non li vale cmq 85 euro. Se non ci fosse stata la Contessa io sarei andata li proprio perche’ ieri ero impossibilitata a fare altrimenti dunque mi ero gia messa l’anima in pace….ti diro forse andavo pure dove si spendeva meno perche ripeto dalla nostra tribuna gold comunque si è distanti e non vale quei soldi!
      I prezzi dei 45 sono in piccionaia che piu piccionaia non si può…….lontanissimi …da li puoi apprezzare la scenografia ah ah perche stai in alto…

      Piace a 4 people

      1. Cla difatti ieri quando ero in fila dal rivenditore si lamentavano tutti dei prezzi troppo alti e dicevano Aho” renato non se sta piu’ a regola’ due anni de silenzio e poi ce tira fori sti prezzi 😂😂😂

        Piace a 3 people

    2. Sul trucco di RTL devo rivedere li non ci ho fatto caso perche l’ho visto dalla tv piccola che abbiamo in cucina…..piu che altro sentivo mentre trafficavo…

      "Mi piace"

      1. Si è vero pure a RTL aveva un viso troppo colarato….mah….che te devo di…..speriamo migliori perche cosi non è che stia bene….

        Per il singolo voglio ascoltarlo per intero…..certo sappiamo bene che ogni volta le sue scelte sui singoli sono discutibili ma a sto punto ce tocca aspetta ottobre per l’album che mi auguro sia bello perchè ancora una volta gli abbiamo dato fiducia comprando a scatola ermetica!!!!!!

        "Mi piace"

  43. Buon venerdì Blog
    Barbina solo tu riesci a sorridere e farci sorridere anche quando dovresti essere super mega incaxxata 🙂
    Vale ma alla fine tu hai preso i biglietti oppure no? 🙄
    a dopo… spero
    baciiii

    Piace a 2 people

  44. Buonasera blog
    Son rientrata ora da un impegno.
    Uh sta cosa del colore strano di Renato nel video l’ho notata pure io ma temo sia colpa di quell’ effetto di decolorazione del tutto rispetto a Renato che resta sempre a colori.
    Però sto lavoro non è stato fatto proprio bene eh 🙄 cioè Renato sembra che c’ha la faccia arancione… poi quando mette le mani su quella rete che è in b/n anche le dita diventano mezze grige 🤔 e poco dopo pure una zona intorno alla bocca diventa grigia… Insomma me pare un lavoro fatto di fretta boh
    Infatti il pezzo di video che fan vedere è sempre lo stesso quindi mi auguro sia un frammento di un work in progress e che l’esito finale sia di un altro livello eh
    Sulla canzone pure io non mi sbilancio troppo. Troppo poco quello che hanno fatto sentire. Cosi al volo mi fa pensare ad una melodia parente di Alt. Quel poco testo che si sente nulla che al momento faccia dire wow.
    Ma quando mai a noi piacciono i singoli scelti da lui? 🙄 😁 In realtà Chiedi mi era piaciuta da subito… anche se di certo non era la più bella del disco.
    Quindi è passato al tg5 sia a pranzo che a cena?
    Allora mi sa che il singolo lo manderà in onda in anteprima su mediadet. Magari alla finale di Amici che non so quand’è.
    Che fame che c’ho 😳 devo magna’ qualcosa altrimenti non dormo 😅
    Notte a tutti 🤗

    Piace a 3 people

    1. No Lauretta sto video non mi pare ben fatto….pare na cosa fatta alla spicciolata…boh….spero sia come dici tu che sia solo un frammento e che poi il risultato finale sia migliore! Poi cosi dal primo ascolto pure io ho avuto il tuo stesso pensiero…sonorita familiare a qualcosa di Alt…… l’ho fatto sentire a baronetta e lei subito mi fa: assomiglia a un ‘altra canzone🤣🤣🤣
      Manco io ho detto wowwwwww……
      A dopo

      Piace a 1 persona

  45. Buonasera blog
    Grazie Debby per il link….certo Renato non si nota per nulla, dal l’abbigliamento all’anello 😬 In sottofondo il nuovo singolo, ritmato e nel suo stile credo, almeno la prima impressione.
    Ditemi se però tutto deve passare in secondo piano per colpa della solita assurda organizzazione 😡
    Barbie mi hai fatto sorridere quando hai scritto che non ascoltavi il singolo…lo credo dopo l’esperienza di oggi.
    Vero, Renato è rosso in viso 🙄
    Buona notte blog, baci

    Piace a 2 people

  46. AH lo hai notato pure te? pare che prendo fuoco in viso …..si vede tantissimo la differenza con il collo ….me trucco meglio io ah ah
    Cioe’ di nuovo al tg5 lo hanno fatto vedere???

    Piace a 1 persona

  47. Ho messo il video a tutto schermo per vedere meglio…mi chiedo ma chi lo ha truccato Renato a sto giro? Non so se è l’effetto dello schermo del pc ma i…. pare che gli hanno messo una boccetta de fondotinta in visoooooooooooooooo tanto che si vede la differenza tra il collo e il viso appunto ……pure il contorno della bocca ……mah
    Sto anello che forma il nome Zero me fa mori ah ah ah ah ah ah nun se nota per nienteeeeeeeeeee!!!!

    Piace a 3 people

  48. Buonasera……
    mi sono rivista i nostri video ah ah del passato….. mi sono fatta due belle risate ah ah che forti che siamo…….
    Allora ho riascoltato il singolo ma per ora non mi pronuncio ancora ah ah……voglio sentirlo tutto per intero….. li se sentono pochi pezzi…..certo ritmato è ritmato ma per ora altro non dico va

    Piace a 3 people

  49. Comunque ho appena controllato sul web i biglietti di Renato sono in vendita su circuiti non autorizzati richiedendo somme assurde rispetto al prezzo originario!! Ora dimmi Renato come puo’ ancora accadere tutto questo??? 😡

    Piace a 4 people

  50. Si esatto donne del zerofolle 😂 eravamo riuscite a prendere per ben due volte la platea ma in nona fila e Admin si e’ rifiutata e francamente pure io 90 testoni per la 9 fila non je li do allora me ne vado in tribuna che caxxo me cambia e poi ripeto non esiste che alle 11.02 appena entrata me proponi sti biglietti da cagata!! 😡

    Piace a 3 people

  51. Allora ragazze forse non mi sono spiegata bene!!!
    Avevamo preso biglietti in platea centrale in NONA fila ma poi li abbiamo RIFIUTATI NOI! Perche ripeto se devo spendere 80/90 Euro per stare in nona fila me ne resto a casa mia!
    So stata chiara a sto giro? 🙄

    Piace a 5 people

  52. Buongiorno blog,
    non sapete quanto sono dispiaciuta e arrabbiata sorelline! Mai avrei pensato di leggere che non eravate riuscite a prendere due biglietti, dico due in platea gold.
    Ogni volta la storia si ripete e giustamente avete già ricordato quando lo stesso Renato disse che in prima fila c’erano sempre le solite facce 😡
    La faccenda del robot poi assurda! Per Torino mi ha chiesto un flag e basta, nessuna immagine da individuare.
    Quando sono entrata però, non presto perchè non potevo, la platea gold era già esaurita o comunque i posti automatici erano molto pochi e non vicini, così per non perdere tempo ho scelto la platea A per me e Claudia, dopo aver consultato la nostra Admin.
    Alla fine siamo in decima fila, quindi non vicinissimi al palco, ma da quel che ho capito sulla piantina nella parte interna lungo il corridoio.

    Spero tanto che possiate trovare due biglietti, perché mi pare proprio assurda tutta questa faccenda e scandaloso leggere che i soliti siti già rivendono i biglietti…una vera schifezza.

    Baci a tutte

    Piace a 3 people

  53. Volevo ringraziare Debbyna che mi ha permesso di contattare la Contessa per i biglietti……
    Mo pero sto un po cosi perche ogni volta c’e qualcosa per cui incazzarsi…..cioe sto fatto che state senza biglietto non mi va giuuuuuu!!

    Piace a 2 people

  54. no ma ho notato solo adesso la foto che Debby ha scelto per questo post 😱
    sto Renato con …. come se dice ehm 🙄 uno con tante grosse corna in testa 🙄 aiutatemi nun me viene la parola 🙄 😂
    Barbie so’ sicura che tu ce l’hai lì pronta sulla punta della lingua
    oddio muoio 😂 😂 😂

    Piace a 4 people

  55. Comunque non potete capire che stress la verifica non sono un robot assurdo!! dovevate vedere che roba che lentezza con tremila immagini che passavano prima della verifica vergognoso sistema prima dell’acquisto!! 😡😡

    Piace a 4 people

    1. Io odio quella cosa di sti robot che devi cliccare sulle immagini che.poi.anche se clicchi non te le prende…….assurdo.
      Immagino quanto ti sei stressata per non concludere niente poi….
      Assurdoooo….
      Come sempre a Roma accade il caos totale….devono rivedere un.po le cose altrimenti non ci siamo proprio no!!!
      Leggo da Lauretta che si lamentano in tanti …..un vero peccato….
      Ormai prendere sti biglietti la vedo sempre piu complicata….anche avessimo deciso di venire avremmo dovuto rinunciare…
      Le prime file non le becchi…..poi sti posti di Fonopoli sono discriminatori…..certo Debby i fans so tutti uguali!!!!!!
      Poi scopriamo che gia li vendono in quei siti loschi non va bene!!!
      Speriamo sblocchino i posti ….sono senza parole per voi…..

      Piace a 2 people

  56. Sono tornata adesso ho provato ad andare dal nostro rivenditore di fiducia ma platea nulla per il momento tutto finito. Vabbe’ raccontateci voi come sara’ sto folle 😂😂😂

    Piace a 3 people

  57. Buongiorno blog 🙂

    mannaggia mi dispiace che sia finita così 😦 😦

    concordo con tutti i tuoi punti Debby e con quello che poi avete scritto ,

    per quanto riguarda fonopoli io mi sono iscritta 2 anni fa che poi subito non mi inviarono la tessera e mi chiamò la sorella di Renato per

    scusarsi, mi sa che ve l’avevo anche detto 🙄 e sono d’accordo

    con voi su come dovrebbero essere sospese le iscrizioni in prossimità dei tour , ma forse questo aiuta l’incremento dei soci ????? e quindi abbiamo già detto tutto …

    poi per il sistema di riconoscimento forse è solo per Roma perchè io , e così ho letto per Lauretta, sia con Fonopoli martedì che stamattina è bastato spuntare la casellina di …non sono un robot …

    su la scelta automatica o manuale non saprei perchè per non rischiare di perdere tempo ho fatto subito quella automatica , poi però sempre oggi per una mia amica ho acquistato altri tre biglietti , a due ore di distanza

    dall’apertura delle vendite, e me li ha fatti scegliere 🙄

    certo Roma è una meta ambita da tanti e poi chi ci rimette sono i romani

    😦

    poi leggere che ci sono cmq persone che rivendono i biglietti a prezzi super lievitati mi fa proprio incaxxare … così come le prime file occupate

    sempre da chi di Renato magari non gli frega più di tanto 🙄

    io spero che metta altre date , visto che cmq Renato è consapevole di quello che si scrive in rete prova ne è ieri quando ha detto che in molti l’hanno apostrofato per la mancanza di date nelle isole , infrasettimanali in modo che i romani possano riappropiarsi dei posti migliori …

    mi dispiace veramente tanto 😦

    grazie Debby per averci postato il link del singolo 🙂

    Piace a 2 people

  58. allora mi sta venendo qualche sospetto dico la verità
    ieri non ho avuto il tempo e manco stamattina di leggere in giro l’umore di chi aveva acquistato
    scopro che chi ha cercato di acquistare su Roma con Fonopoli ed è entrato anche subito (11.01) s’è trovato la platea gold già tutta non disponibile motivo per cui molti hanno aspettato oggi pensando di trovarla disponibile (x la parte non riservata a Fonopoli) ma anche così facendo ed entrando sempre tra i primissimi niente.
    C’è chi scrive invece che pur trovando posti disponibili li selezionava per metterli nel carrello e invece sparivano.
    Ho letto anche molte lamentele da parte dei soci Fonopoli perché dicono che i posti disponibili in pre-sale erano pochissimi e in pochissimi settori 🙄 😯 Boh!!!
    Sinceramente io quando sono entrata a prendere i miei (ma ovviamente non è Roma) non ho fatto molto caso a quanti ce ne fossero e dove fossero. Io ho cercato subito nella gold, ricordo solo che c’era pochissima disponibilità in quel momento, io ho trovato una prima fila casualmente perché ho preso un biglietto singolo e sappiamo che così è più facile. Ma quando ho preso quelli in coppia su Milano l’ho fatto con scelta automatica quindi non so che altro ci fosse (a me ha assegnato una terza fila). Per Torino invece c’era qualche possibilità in più ma i posti disponibili in tutto nella gold erano comunque pochi. Poi vai a capire quanti ce n’erano in partenza 🙄 E’ questa la trasparenza iniziale che è mancata!!!
    Però pensavo anche questo…. E se avessero tenuto in sospeso dei settori per metterli in vendita gradualmente?
    Debby mi pare di ricordare che una volta mi dicesti una cosa di questo tipo. Cioè di controllare in più momenti perché non tutto veniva sbloccato contestualmente all’apertura delle vendite. Ricordo male?
    Cioè c’è troppa gente che si sta lamentando che appena entrati non ci stava più un caxxo in platea a Roma. Sia con Fonopoli che oggi.
    Qualcosa non mi quadra 🙄 O i bagarino hanno trovato il modo di aggirare l’ostacolo…

    Piace a 1 persona

  59. Oddio Debby come.. Io leggo i vostri commenti si.. Le risposte a me quali.. aiutoo
    Li leggo un po dopo forse mi sa .

    "Mi piace"

  60. …Infatti Cla ..Così a ridosso non si dovrebbero più fare le tessere perché è lampante il motivo perché si iscrivono ora le persone…. Non sono come Lauretta iscritti da anni …boh
    Sì vede che comunque fa loro comodo avere nuovi tesserati. .poi vedremo in quanti la rinnoveranno il prossimo anno , tra l’altro!
    Er soldo comanda sempre , comunque!
    Allora ricordavo giusto Cla , che Renato lo disse de ste mummie antipatiche !!
    Ufffff mi dispiace Debby e Barbi ❤❤

    Piace a 4 people

  61. Sì sì ho letto un sacco di gente che chiedeva di iscriversi proprio all’ultimo momento solo per via di questa possibilità e non perché je frega qualcosa di Fonopoli
    Questa gente di sicuro manco la rinnova la tessera quando scade.
    Ho letto sulla loro pagina che una commentava, incaxxata, che s’erano iscritte almeno 500 nuove persone… fate voi 2 conti… anche se magari non comprano tutti su Roma ma forse una buona parte sì

    Piace a 3 people

  62. Eh si una volta lo disse….i fatti sempre gli stessi ci stanno!
    Ovvio che hanno incrementato le tesserine soprattutto mo per avere la priorita…..ragion per cui non la faro mai! Anzi a ridosso delle prevendite manco dovrebbero farle ste tesserine….

    Piace a 2 people

    1. Cla hai detto una cosa su cui concordo in pieno
      Dovrebbero vietare il tesseramento improvviso dopo che è stato dato l’annuncio del tour
      Chi sostiene il progetto Fonopoli, e lo fa a priori, al limite può avere un senso che abbia anche un piccolo riconoscimento con questa prelazione ma la corsa all’iscrizione solo per quel tornaconto no
      anche perchè non vorrei dire una cattiveria ma di tutta quella gente che s’è iscritta quanti poi non si stanno rivendendo quei biglietti sui vari schifosi siti’ ne vogliamo parlare?
      Ieri e dico IERI quando solo i biglietti di Fonopoli erano stati venduti già c’erano dei biglietti in vendita in paltea Gold a prezzi quadruplicati su certi siti schifezza che ben conosciamo. Come ce lo spieghiamo?
      Truffa o qualcuno ha trovato comunque il modo di aggirare il problema a nostre spese?

      Piace a 3 people

  63. oh mamma nooooo
    so sconvolta di leggervi così 😯
    Debby da quello che leggo accidenti Vivaticket ha pure complicato le cose rispetto alla pre-sale riservata a Fonopoli
    sta cosa del chapta io non l’ho dovuta fare per esempio 😯
    cioè m’ha chiesto solo di spuntare un flag per dire che non ero un robot 🙄 e basta… tra l’altro la scelta era disponibile da subito anche manuale anche se io per paura di perder troppo tempo ho scelto subito quella automatica e mi è andata bene visto che comunque i posti stavano in una buona posizione.
    il sistema che hai descritto mi ricorda molto quello che capitava con ticketone e cioè che ti chiedeva sto chapta dopo che avevi selezionato i posti e quando finalmente passavi avanti ti diceva che non erano più disponibili.
    Io credevo che sto sistema non ci fosse con vivaticket perché appunto martedì non è avvenuto così. difatti avete visto che non l’ho minimamente menzionato nelle mie istruzioni 😯
    e invece 😯 non so se lo fanno per arginare il problema del secondary ticketing ma caxxo non si può rendere la cosa impossibile alla gente normale che vuole acquista due, caxxo, DUE biglietti… non 4, nè 6, nè 10 come capitava una volta che poi erano subito dopo sui vari siti balordi a 400 euro.
    Su Fonopoli non so che dire. Io mi sono iscritta la prima volta dopo l’Amo Tour e prima che ci fosse sta opportunità della pre-sale che è iniziata con Zerovskij/Vivaticket. L’ho fatto perché in qualche modo mi sembrava bello partecipare e seguire, seppur da lontano, a quello che è diventato/rimasto il progetto Fonopoli, che giustamente come dici tu NON è un fanclub. Mi ricordo che ho scoperto con Alt Arena arrivo che c’era la possibilità di chiamare e chiedere se c’erano dei biglietti disponibili ma so che chiamavano anche non soci e potevano comprarli i quindi non era una cosa proprio riservata ai soci.
    Ma infatti poi sia per Alt che per Zerovskij per le date che abbiamo visto insieme li prendemmo con la vendita normale Ticketone o Vivaticket stando al telefono a distanza io e te… ti ricordi Debby?
    Però sto caos così caxxo 😯 non me l’aspettavo stavolta anche perché m’era sembrato filasse tutto liscio martedì malgrado il timore.
    Così in effetti s’è verificato proprio quello che temevo. Sto 1° novembre ha ingolosito molti e mettici pure che al momento Renato ha saltato molte località del sud quindi molta gente pur di non rischiare di rimanere a bocca asciutta s’è riversata su Roma 😯
    In questo, sì, Renato sbaglia. Lo sa che già di suo Roma attira molti fan perché è ovvio: è la sua città, è una meravigliosa città, mettici i giorni di festa. Per chi deve comunque fare una trasferta per vederlo ovvio che magari preferisca Roma ad una Eboli o Pesaro o Bari 😯
    Debby io spero che tu possa trovare magari da qualche altro rivenditore come succedeva un tempo, me lo auguro proprio.
    Caxxo sta cosa proprio non ci voleva.
    Ero così fiduciosa che avreste trovato.
    Non è giusto. Che rabbia!!!
    Mi dispiace tanto 😦

    Piace a 3 people

    1. Infatti Lauretta io e Barbi ci chiedevamo come mai tu non ci avessi detto niente del Captcha..svelato il mistero per voi non c’era! Ma infatti lo so che tu sei iscritta da tempo, ma ti rendi conto che hanno usato i concerti per fare nuovi tesserati??? Io fui tra i primi iscritti a Fonopoli quando ancora non dava un bel niente e l’ho fatto per appoggiare il progetto punto! Chi si è iscritto qualche giorno fa secondo te perche lo ha fatto? Allora al prossimo Tour tutti si faranno la tessera di Fonopoli e finiscono i biglietti 2 giorni prima no? Se io non mi tessero non è certo per i 4 spicci che chiedono ma per una questione di principio, altrimenti giorni fa mi sarei iscritta anche io..spero di essere stata chiara per tutti!

      Piace a 3 people

      1. Esatto….io la penso uguale a te…….ho scritto de corsa ma il senso era quello….chi si è iscritto in fretta e furia è solo per avete sto codice e basta…..anche io tempo.fa ero iscritta agli inizi quando non te davano nienteeee…..

        Piace a 2 people

  64. Azzzzz
    ASSURDO quello che leggo . Non sapete come sono incaxxata ma porca vacca… ma ste platee secondo me sono tutte per i raccomandati del mega che poi magari manco pagano👿👿👿👹👹👹👹 ma andate a 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
    con sti sistemi che sembrano fatti apposta per complicare le cose… mah poi Fonopoli assurdo giustamente non è il Fan club ufficiale.
    Io dico quello che penso … chissà che incremento avranno avuto di richiesta tessere in questi giorni solo perche aprivano ai soci prima le prevendite…. Le conclusioni traetele
    voi… bahhh non è giusto così e non vado oltre.
    Voi romani ci rimettete si perché sembra lo faccia apposta Renato a fare date vicino a festività , così tutti quelli da fuori arrivano li e voi la pigliate in quel posto sempre 👹
    Assurdo tutto veramente e mi dispiace per voi, ci tenevo troppo azzzzz😔
    Che poi nelle prime file sono sempre le stesse mummie imbalsamate da anni che manco se muovono , non partecipano , sembrano soprammobili ammuffiti ahoo… E solo per il gusto de dire che sono andate non so.. Io i veri sorciNi li ho visti non in prima fila maiiii..
    E che fa Renato non vede tutto ciò? ?!! Tra l’altro se non ricordo male Renato lo disse una volta che in prima fila c’era sempre la ste§sa gente…. Se mai correggetemi ma io lo ricordo bene questo..
    Sistema assurdo , complicato e non equo.
    Mi dispiace non ho parole sorelline 😔

    Piace a 4 people

  65. Ma infatti non si può perdere una mattinata per non concludere niente! A Roma è sempre il caos, io l’ho detto la deve smette con ste date festive se la deve proprio smette o io mi rifiuterò di andare!

    Piace a 1 persona

  66. Adesso ho fatto ad esempio una simulazione su Mantova e ce stanno ancora posti in tutte le platee come mai??? Possibile ogni volta a Roma e cosi!!!!! Non dimentichiamoci che siamo state 1 ora in coda con pc acceso entrate alle 11.02 platea non disponibile!!! come mai??? poi improvvisamente compariva e scompariva sta caxxo de platea e quando abbismo provato ho gia spiegato sopra cosa accadeva e bastaa co ste prese per il culo 😡😡 tanto so gia prese da mille raccomandati e allora non ce le mette per niente nella mappa ma annamo su 😡😡

    Piace a 2 people

  67. Mannaggia sorelline.. mi spiace molto dei tanti casini che avete riscontrato…….assurdo sono molto dispiaciuta e non trovo le parole sinceramente……molto amareggiata per voi Romani che ci rimettete.
    Su Fonopoli….concordo…ma manco io trovo giusto che ci sia questa prelazione…..infatti io a Fonopoli non mi ci iscrivero maiiiii…..tanto meno per avere sta prelazione che non trovo giusta.
    Grazia ha preso per me i biglietti……vi dira lei dove ha trovato….. cmq pure qua era gia tutta andata la platea gold…….ha preso la plate a che manco so a quanto stava….io sti gg sono troppo incasinata per seguire e troppi pensieri.
    Torno a lavoro a dopo….

    Piace a 3 people

  68. Inoltre come hai gia detto tu la selezione manuale del posto non funzionava!! Siamo state piu’ di 1 ora a tentare e ritentare mi e’ venuto il mal di testa con quella caxxo di verifica robot 😡😡 e concordo con te che se devo spendere 90 euro vorrei almeno vederlo decentemente non in 10 fila. Quello che poi mi fa rodere il culo che tu a Roma poi seduto in platea ci trovi sempre chi non e’ di Roma sti cacacaxxi che non stanno mai a casa loro. E tu Rena’ che scegli sempre i ponti mi hai rotto proprio i coglioni!! Vorra’ dire che te vedo in dvd addios 😡

    Piace a 4 people

      1. 😡😡😡😡 mi sono rotta il caxxo!! Sempre cosi con Renato!! E non fa una data sola eh!! quindi sta platea del caxxo possibile che non risulta mai disponibile!! qualcosa non quadra non e’ la prima volta ms chi volete pia’ per il culo!! 😡😡

        Piace a 2 people

  69. Admin non potevi scrivere un post migliore per questa situazione assurda che abbiamo riscontrato insieme su vivaticket e mi riferisco in particolare a quel caxxo di robot verifica!! Per ben tre volte eravamo riuscite a prenotare la platea gold e puntualmente dopo perdite di tempo assurde quando finalmente dopo svariate immagini accettava la verifica i posti non erano piu’ disponibili!! VIVATICKET VAI A CAGARE!! 😡😡 E approvo totalmente in pieno tutto i punti descritti da Admin!!

    Piace a 3 people

I commenti sono chiusi.